• Luminoso, Con balcone
    insertion image

    MULAZZANO fr. QUARTIANO – Proponiamo in vendita con incarico in esclusiva un ampio appartamento di tre locali posto al primo piano di una palazzina di tre piani senza ascensore, composto da ingresso che conduce a un comodo disimpegno dal quale si accede alla cucina abitabile ideale per l'uso quotidiano di tutta la famiglia, un ampio e luminoso soggiorno con affaccio diretto sul balcone . La zona notte è composta da due spaziose camere da letto e un bagno con doccia, gli spazi sono ampi, confortevoli e ben organizzati per ogni esigenza familiare. Completa la proprietà un box singolo e una cantina. LIBERO SUBITO!!! TI PIACE QUESTO IMMOBILE? Per maggiori info puoi contattarci allo 02.98875083 o passare direttamente a trovarci. Siamo a Mulazzano in Via Pandina n. 16. La nostra agenzia ti seguirà passo dopo passo, dalla vendita all'acquisto personalizzato, fino alla consegna delle chiavi; inoltre pensiamo sempre noi alle volture e/o attivazioni delle utenze. Devi vendere il tuo immobile per acquistarne un altro? Contattaci per una VALUTAZIONE GRATUITA e senza impegno, per conoscere il valore reale di mercato di casa tua e la modalità vendita acquisto. Contattaci allo 02.98875083.

    90m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    In zona residenziale tranquilla e ben servita, proponiamo in vendita un ampio appartamento di 90 metri quadrati al primo piano di una piccola palazzina del 1971 con ascensore.

    L'immobile si presenta in uno stato attuale libero al rogito, pronto per essere abitato, e gode di una luminosa esposizione sud-est.

    L'ingresso si apre su un accogliente soggiorno, dotato di grandi finestre con doppi vetri in legno che garantiscono un'ottima isolamento acustico e termico.

    La cucina abitabile è separata e completamente attrezzata, mentre la zona notte è composta da due camere da letto spaziose e ben illuminate, entrambe con vista sul verde circostante.

    Il bagno, finestrato e dotato di vasca/doccia, è in ottime condizioni.

    L'appartamento è riscaldato tramite un sistema centralizzato con contabilizzatore di calore, alimentato da metano, e dispone di un sistema di riscaldamento a radiatori.

    Le spese condominiali ammontano a 150 euro al mese e comprendono la gestione ordinaria e straordinaria del condominio.

    Completano la proprietà un box auto singolo, una cantina e un balcone ideale per godere di momenti di relax all'aria aperta.

    Lo stato di conservazione è buono e gli infissi in legno con doppi vetri assicurano un'ottima efficienza energetica.

    L'appartamento è ideale per chi cerca un'abitazione spaziosa e comoda, in una zona ben servita e a pochi passi dai principali servizi.

    Non arredato.

    90m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    In contesto tranquillo e di recente costruzione (2007), proponiamo in vendita ampio appartamento con ingresso indipendente. L’immobile, situato al piano rialzato, si distingue per gli spazi generosi e la grande luminosità: accogliente soggiorno con cucina a vista, ambiente open space molto ampio e ben distribuito, con accesso a una spaziosa balconata. La zona notte è composta da una camera matrimoniale con balcone e bagno finestrato. Tramite scala interna si accede direttamente alla taverna, ideale come zona relax, studio o spazio multifunzionale. Completano la proprietà: box doppio in lunghezza area esterna privata, perfetta anche come ulteriore posto auto L’appartamento viene venduto parzialmente arredato. Nota importante: attualmente l’immobile è accatastato come trilocale, ma internamente è configurato come ampio bilocale. È possibile il ripristino a trilocale oppure la sanatoria per rendere lo stato di fatto conforme.

    133m2
    3Locali
    1Bagno
    C
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Studio Casa propone luminoso due locali, posto al piano rialzato, completo di box e cantina in una tranquilla e ben abitata palazzina poco distante dal centro di Crema. L' immobile è composto da ingresso, soggiorno con loggia coperta di 10 mq, cucina, disimpegno notte, camera da letto matrimoniale e bagno con doccia e balcone. Serramenti in legno con zanzariere, pavimenti in parquet in tutte le stanze e facciata rifatta nel 2026. Possibilità di arredo nel prezzo. L'acquisto potrebbe essere fatto per investimento con possibilità di affitto ad € 550,00 mensili. Per informazioni, visite senza impegno e valutazione GRATUITA del tuo immobile chiama il n. 037383554 / 3355696399 - Studio Casa Crema Sud, Via IV Novembre 51/F. In alternativa scrivi una mail all'indirizzo cremasud@studiocasa.it con la tua richiesta, verrai ricontattato in meno di 48 ore! Seguici anche su Facebook e Instagram alla pagina Studio Casa Crema Sud o tieniti aggiornato sul nostro sito www.studiocasa.it

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Splendido trilocale completamente ristrutturato, situato al primo piano di un tranquillo contesto di corte composto da sole tre unità abitative. L'immobile si distingue per l'ingresso indipendente, che garantisce maggiore privacy e autonomia, e per l'assenza totale di spese condominiali. Gli ambienti, curati nei dettagli e ottimamente distribuiti, si compongono di una luminosa zona giorno con soggiorno e cucina a vista realizzata su misura, inclusa nel prezzo di vendita. La zona notte offre due confortevoli camere da letto e un bagno finestrato completo di doccia. A completare la proprietà, un pratico ripostiglio, perfetto per ottimizzare gli spazi. La recente ristrutturazione ha interessato l'intero appartamento, con particolare attenzione alla qualità delle finiture e all'efficienza energetica. Sono presenti serramenti in PVC di ultima generazione, studiati per garantire un ottimo isolamento termico e acustico. Il comfort abitativo è assicurato da un moderno impianto autonomo con pompa di calore e climatizzazione caldo/freddo. Una soluzione ideale per giovani coppie, famiglie o per chi è alla ricerca di un'abitazione accogliente. Pronta per essere abitata fin da subito!

    72m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    In vendita una splendida villa bifamiliare situata in una zona tranquilla e appena fuori dal contesto abittativo res. Questa soluzione dotata di classe energetica F, si sviluppa su due livelli e offre un ampio spazio di 8 vani, perfetto per famiglie in cerca di comfort e indipendenza. Al piano terra, troverete un'accogliente cucina abitabile, ideale per preparare deliziosi pasti in compagnia, e un soggiorno doppio luminoso, perfetto per momenti di relax e convivialità. La villa dispone di 4 camere da letto, offrendo ampi spazi per il riposo e la privacy., Completano la proprietà 2 bagni ben distribuiti, per garantire comodità a tutti gli abitanti della casa. Le condizioni interne sono buone e la villa è già arredata, permettendo di trasferirsi senza la necessità di ulteriori investimenti. Il riscaldamento autonomo e il condizionatore assicurano un clima confortevole durante tutto l'anno. L'ingresso è indipendente, garantendo la massima riservatezza e libertà. Questa villa rappresenta un'ottima opportunità per chi desidera vivere in un ambiente spazioso e accogliente, senza rinunciare alla comodità dei servizi nelle vicinanze. Non perdere l'occasione di visitare questa affascinante proprietà! Classe Energetica: F

    180m2
    8Locali
    2Bagni
    F
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    Siete pronti a scoprire il vostro prossimo nido d’amore? Abbiamo in vendita un fantastico appartamento bilocale che vi lascerà letteralmente a bocca aperta! L’appartamento bilocale di 65 metri quadrati commerciali, costruito nel 2016 e certificato in classe A3, rappresenta la soluzione ideale per chi ricerca comfort, modernità e sostenibilità abitativa. Situato in una posizione privilegiata, vicino ai principali servizi del paese (compresa stazione ferroviaria), questo immobile si presenta con un soggiorno dotato di cucina a vista, uno spazio luminoso e funzionale che favorisce l’aggregazione familiare e l’accoglienza degli ospiti. L'ampio disimpegno conduce alla zona notte, composta da una camera matrimoniale di generose dimensioni e da un bagno ben progettato, entrambi caratterizzati da finiture di alta qualità e da un’attenta cura dei dettagli. Un ulteriore valore aggiunto è dato dal giardino privato, ideale per momenti di relax all’aperto o per chi ama il verde e la natura a portata di mano. Completa la proprietà una cantina riservata e un box auto, elementi indispensabili per garantire praticità e sicurezza nel quotidiano. La classe energetica A3 testimonia l’elevata efficienza e il ridotto impatto ambientale dell’edificio, assicurando importanti risparmi sui consumi e un elevato comfort abitativo.

    65m2
    2Locali
    1Bagno
    A3
  • Arredato, Da 82 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel caratteristico nucleo storico di Mugiasco, nel comune di Lierna, proponiamo in vendita un affascinante appartamento inserito in un piccolo contesto di sole due famiglie, una soluzione sempre più rara che garantisce spese di gestione praticamente nulle e un’elevata qualità della vita. L’immobile si presenta in condizioni impeccabili, pari al nuovo, ed è stato utilizzato pochissimo nel tempo. L’ingresso è completamente indipendente e introduce in un ampio disimpegno che accompagna agli ambienti della casa. La disposizione interna è molto funzionale e valorizzata da una metratura generosa di circa 73 metri quadrati, ben superiore alla media dei bilocali. La cucina è separata, la sala da pranzo e il soggiorno offrono spazi accoglienti e ben vivibili, impreziositi dalla presenza di un imponente camino d’epoca che dona carattere e calore all’ambiente. La zona notte, ben disimpegnata, ospita un ampio bagno e una spaziosa camera matrimoniale. La proprietà viene completata da una caratteristica cantina, ideale anche per deposito bici e motocicli. L’appartamento, così come l’intero contesto, si trova in condizioni praticamente perfette ed è dotato di riscaldamento termoautonomo a metano. Vi è inoltre la possibilità di acquistare gran parte della mobilia presente, rendendo la soluzione immediatamente abitabile senza necessità di interventi. La posizione, all’interno di un nucleo storico di grande fascino e in continua rivalutazione, rappresenta uno dei punti di forza più importanti: qui si respira un’atmosfera autentica, fatta di pietra, silenzio e scorci suggestivi, ideale per chi desidera vivere o ritagliarsi momenti di relax lontano dal caos. Questa proprietà si presta perfettamente sia come prima casa sia come casa vacanza, grazie ai costi di gestione estremamente contenuti e al contesto unico in cui è inserita, capace di coniugare storia, tranquillità e qualità abitativa. Per non perderti anteprime e contenuti utili seguici anche sulla nostra pagina Facebook "Lisolago Servizi Immobiliari" e su Instagram digitando lisolago_immobiliare, ti aspettiamo! Per maggiori informazioni visita il nostro sito internet www.immobiliarelisolago.it oppure contattaci per fissare un appuntamento senza impegno. Puoi chiamarci allo 0341.702013 o puoi venire a trovarci nel nostro ufficio di Mandello, via F.lli Pini Garibaldini n. 25, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 09.00 alle ore 19.00, il sabato dalle ore 09.00 alle ore 12.00.

    73m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Se stai cercando un appartamento luminoso e comodo nel cuore di Introbio, questa è l'occasione che fa per te! Un trilocale ristrutturato con finiture moderne, senza spese condominiali e in una posizione centrale, perfetto per chi vuole godere della tranquillità del paese senza rinunciare alla comodità dei servizi a portata di mano. -Caratteristiche principali- Posizione centrale: L'appartamento si trova al 2° piano di una palazzina situata proprio nel centro di Introbio, a pochi passi da tutti i principali servizi, come negozi, scuole, fermate di autobus e ristoranti. La posizione è ideale per chi desidera la comodità di vivere vicino a tutto, ma in un ambiente tranquillo e riservato. Ampia luminosità: Nonostante l'assenza di balconi, l'appartamento è particolarmente luminoso grazie alle grandi vetrate che permettono l'ingresso di abbondante luce naturale durante tutto il giorno, creando un'atmosfera calda e accogliente in ogni stanza. Ristrutturato nel 2020: Completamente ristrutturato nel 2020, questo appartamento presenta finiture moderne e di qualità. Ogni ambiente è stato pensato per ottimizzare gli spazi e garantire il massimo comfort. Sottotetto al rustico: Un altro punto di forza è il sottotetto al rustico, che offre un potenziale aggiuntivo per creare un ambiente extra, come uno studio o una zona relax. Un'ottima occasione per personalizzare ulteriormente la casa. Riscaldamento autonomo: Il riscaldamento è autonomo, permettendo una gestione indipendente della temperatura e garantendo un maggiore risparmio energetico. Porta blindata: L'appartamento è dotato di porta blindata, che garantisce una maggiore sicurezza e tranquillità. No spese condominiali: Un grande vantaggio di questo appartamento è l'assenza di spese condominiali, che ti permette di ottimizzare i costi di gestione e rendere l'acquisto ancora più conveniente. -Descrizione degli ambienti- Zona giorno: La zona living è ampia e accogliente, con una cucina a vista che si integra perfettamente con il soggiorno, creando uno spazio perfetto per rilassarsi o ricevere ospiti. Zona notte: Le due camere da letto sono spaziose, ben distribuite e particolarmente silenziose, garantendo un ambiente ideale per riposare dopo una giornata frenetica. Bagno: Il bagno, moderno e funzionale, è stato completamente ristrutturato e dotato di tutti i comfort necessari. **Prezzo richiesto: €89.000** La zona: Vivere nel centro di Introbio ti offre il vantaggio di essere a pochi passi da tutti i principali servizi del paese, ma anche di essere immerso nella natura, con facili accessi alle escursioni e alle attività all'aria aperta. La posizione ti consente anche di raggiungere facilmente Lecco e Milano, rendendo l'immobile perfetto per chi cerca tranquillità senza rinunciare alla comodità della vita cittadina. Non perdere questa occasione! Contattaci per maggiori informazioni o per organizzare una visita e scoprire tutti i vantaggi di vivere nel cuore di Introbio.

    85m2
    3Locali
    1Bagno
    C
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    IMMOBILE IN TRATTATIVA ARLUNO - In posizione favorevole per il raggiungimento di scuole e di tutti i servizi principiali del paese. Proponiamo ampio appartamento posto al terzo piano, servito d'ascensore. L'immobile di comoda metratura, è composto da ingresso, cucina abitabile, soggiorno con balcone, due camere da letto, bagno finestrato con vasca e ripostiglio. Annessa cantina. Riscaldamento centralizzato con termo-valvole. Le spese indicate non includono i consumi di riscaldamento. La casa con finiture originarie si presenta in buono stato abitativo e grazie alle comode dimensioni è ideale ad ospitare famiglie. Libero da luglio 2026. Capita sempre più frequentemente di non riuscire a pubblicare un annuncio perchè venduto molto velocemente: seguici sui social per vedere tutte le nostre anteprime: 🟣INSTAGRAM: be_immo_arluno 🔵FACEBOOK: be immo - arluno ***Se per comprare hai bisogno di vendere, fissa un appuntamento con un nostro consulente per scoprire la nostra formula di PERMUTA***

    100m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Nel cuore del centro storico di Bienno, in contesto tranquillo e ben curato, proponiamo in vendita un trilocale posto al piano primo, soluzione ideale per chi desidera un’abitazione caratteristica senza rinunciare alla comodità degli spazi esterni. L’immobile si distingue per una distribuzione razionale degli ambienti: la zona giorno, ampia e accogliente, integra armoniosamente l’area living con la cucina; completano la proprietà due camere da letto e un bagno. È inoltre presente un pratico ripostiglio, elemento sempre più apprezzato per una migliore organizzazione degli spazi. Punto di forza dell’immobile è la presenza di una terrazza esterna vivibile, ideale per momenti di relax all’aperto, oltre a un secondo spazio esterno sul retro, facilmente accessibile dalla zona giorno. Completa la proprietà una cantina di pertinenza. Il riscaldamento è termoautonomo e l’assenza di spese condominiali rappresenta un importante valore aggiunto in termini di gestione. La posizione, nel suggestivo contesto storico del paese, unita alle caratteristiche dell’immobile, rende questa soluzione particolarmente interessante sia come abitazione principale sia come investimento.

    90m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    PANDINO (Frazione Nosadello): Disponiamo di un appartamento molto grazioso totalmente rifinito in travi a vista posto al secondo ed ultimo piano di una piccola palazzina costruita nel 2006 con minime spese condominiali (440 Euro all'anno). L'immobile offre un'accogliente zona giorno di 30mq, composta da un soggiorno luminoso con funzionale angolo cottura. Le due camere da letto garantiscono spazio e comfort, mentre il bagno è dotato sia di doccia che di vasca. Un balcone permette di godere di momenti di relax all'aperto. L'appartamento include anche un comodo ripostiglio nel quale sono stati inseriti lavatrice ed asciugatrice mentre al piano terra c'è un posto auto privato. La presenza di aria condizionata assicura un ambiente piacevole durante tutto l'anno. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità interessante per chi cerca una casa ben tenuta, in una zona tranquilla, ma ben collegata ai principali servizi.

    85m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Da 83 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Proponiamo in zona stazione ottimo bilocale , situato al piano terra in una palazzina degli anni 1960 di solo 6 condomini ottima soluzione per investimento a studenti e pendolari per la vicinzna della stazione e degli istituti Univeristari . L' appartamento è composto da ingresso , cucina soggiorno e 3 camere da letto dotato di cantina con basse spese condominiali di luce e gas . Locato a un lavoratore con contratto in scadenza Aprile 2027 L' immobile viene venduto locato a lavoratori con contratto in scadenza Aprile 2027 .

    51m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Garbagnate, in Via Valera 115, a due passi dal centro commerciale di Arese, lo Studio Torrente propone in vendita al quarto piano di un condominio un appartamento di circa 45mq piu 25 mq di terrazzo. L'appartamento è composto da ingresso sulla cucina abitabile con accesso al terrazzo verandato, disimpegno, ripostiglio, bagno e camera matrimoniale con accesso al terrazzo all'aperto. Il due terrazzi sono uniti tra di loro, il riscaldamento è autonomo, porta blindata. Il condominio ha l'ascensore, ma in questo momento è in disuso. Classe energetica "G" Euro 65.000,00 Per maggiori informazioni contattateci allo 02 39 662527 oppure al 366 4058166

    45m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 83 giorni su Wikicasa
    insertion image

    COSA SAPERE SULLA CASA Bilocale con balcone, fronte lago. PARTICOLARITA' e DESCRIZIONE L'appartamento che proponiamo è una rarità. Guardare fuori dalle finestre vuol dire vedere ogni giorno una cartolina stampata con il lago ai piedi del monte Resegone. La casa è stata da sempre utilizzata come seconda casa, si presenta in condizioni perfette e pronta per essere abitata. La zona giorno è tutta rivolta completamente lato lago, ed oltre alla vista dispone anche di un balcone coperto, panoramico. La camera matrimoniale è ampia, così come il bagno e gli spazi accessori. La proprietà è completata da un ampio box singolo. E' l'appartamento ideale per chi cerca un punto d'appoggio per vivere il lago ma che abbia caratteristiche uniche (la passeggiata a lago si trova a soli 10 metri dalla casa) o per chi vuole un bilocale comodo da vivere e con quel plus in più. Se questa proposta ti interessa, contattaci per fissare un incontro, dove un nostro incaricato effettuerà una pre qualifica e discuterà con te tutti i dettagli. Offriamo a tutti i nostri clienti una consulenza creditizia gratuita, fornita da uno dei nostri consulenti di Kiron Partner SPA, la società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa, attiva da oltre 25 anni e prima in Italia per dimensioni ed esperienza. Potrai accedere a prodotti finanziari pensati per soddisfare le reali necessità di ciascuno. Siamo una realtà solida e ben organizzata con uffici a Pescate e Oggiono, che operano in sinergia per garantire una copertura capillare su tutto il territorio. La nostra struttura, altamente professionale e precisa, ci permette di offrire un servizio personalizzato e puntuale, sia a chi cerca casa sia a chi desidera vendere un immobile in totale sicurezza. Inoltre, siamo costantemente alla ricerca di nuovi immobili da proporre ai clienti presenti nella nostra banca dati nei comuni di: Oggiono, Dolzago, Annone Brianza, Castello Brianza, Ello, Colle Brianza, Galbiate, Pescate, Garlate, Olginate, Valgreghentino e limitrofi. Se possiedi una casa da vendere, contattaci: ti guideremo attraverso il processo senza rischi, grazie alla nostra esperienza consolidata e alla nostra rete capillare. Scopri quanto vale davvero la tua casa! La nostra valutazione gratuita ti fornirà una visione chiara e realistica, basata sul mercato attuale, per permetterti di fare scelte informate e sicure. Se sei già proprietario di casa e desideri cambiarla, contattaci per scoprire i nostri servizi dedicati alla permuta o alla semplice compravendita. Il nostro team sarà a tua disposizione per aiutarti a ottenere il massimo valore dalla tua proprietà e rendere il processo di cambio casa semplice e sicuro. #GRUPPOTECNOCASAOGGIONO #GRUPPOTECNOCASAPESCATE #AGENZIAIMMOBILIARE PESCATE Contattaci subito al numero 0341 576632: siamo pronti ad aiutarti a realizzare il tuo sogno immobiliare con serietà e professionalità.

    74m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Arredato, Posto auto
    insertion image

    Nel cuore di Coccaglio, in posizione centrale che permette di raggiungere comodamente a piedi il supermercato e il fruttivendolo, rendendo la vita quotidiana più semplice, proponiamo un bilocale situato al primo piano di un edificio costruito nel 2007. L'appartamento,offre una soluzione abitativa pratica e funzionale composto dalla zona giorno con soggiorno, cucina a vista che si affaccia su un balcone vivibile, ideale per momenti di relax all'aperto. La camera da letto è spaziosa e luminosa, mentre il bagno è dotato di tutti i comfort necessari. L'immobile disponibile da subito viene venduto completo di arredo e le spese condominiali sono di circa € 50 annui che compronono le parti comuni. Completa la proprietà un posto auto scoperto privato, offrendo una soluzione pratica per il parcheggio. Questa proposta rappresenta un'opportunità interessante per chi cerca una casa accogliente e ben collegata ai servizi del paese. Classe energetica in fase di realizzazione e la via non corrisponde all'ubicazione dell'immobile.

    65m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    Via Cavour: Vicino a Borgolombardo e nel mezzo di una zona residenziale ben servita, proponiamo in vendita In un contesto moderno e curato, un luminoso BILOCALE al piano terra, ideale per chi cerca l'indipendenza e ama vivere gli spazi all'aperto senza rinunciare ai comfort della città. La posizione è particolarmente strategica: a pochi passi si trovano le fermate degli autobus di linea 121, 130 e Z420, che collegano al capolinea della metropolitana M3 San Donato, consentendo di raggiungere il centro di Milano in pochi minuti. San Giuliano Milanese è un comune residenziale molto apprezzato dell’hinterland sud-est di Milano, ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo e ben organizzato, senza rinunciare alla vicinanza al capoluogo. La città offre tutti i principali servizi: scuole, supermercati, negozi, farmacie, aree verdi, impianti sportivi e strutture sanitarie, rendendola particolarmente adatta a famiglie, giovani coppie e professionisti. L’appartamento risulta essere così composto : ingresso si apre direttamente su un ampio soggiorno, luminoso grazie alla presenza di grandi infissi in legno con doppi vetri, che permettono anche l’accesso diretto al patio. La cucina è abitabile ed è semi-separata dal soggiorno, una soluzione pratica che consente di mantenere distinti gli spazi senza rinunciare alla comodità. Un disimpegno collega in modo funzionale la zona giorno alla zona notte, dove troviamo una camera matrimoniale di taglio regolare, con affaccio sul giardino laterale, e un bagno finestrato, posizionato centralmente. Punto di forza dell’immobile è lo spazio esterno, che si sviluppa su due lati (frontale e laterale). Il porticato loggiato, piastrellato e coperto, è collegato direttamente all’interno ed è ideale per pranzi e momenti all’aperto. Il giardino privato, ampio e ben sfruttabile, è circondato da siepi che garantiscono privacy ed è arricchito da un gazebo in legno con tavolo. Sul retro è presente un’area dedicata all’orto e una zona barbecue fissa. L'appartamento si presenta IN OTTIMO STATO INTERNO, con pavimentazione in parquet effetto listoni in quasi tutti gli ambienti dai toni caldi, che conferisce agli ambienti un’atmosfera elegante e accogliente, ad eccezione del bagno ove troviamo del grès porcellato. Inoltre, infissi in doppio vetro PVC completi di inferiate e porta blindata . Soluzione ideale sia per investimento, data la posizione strategica e la disposizione degli ambienti, sia per giovani coppie. Completano la soluzione una cantina di 6 mq. Riscaldamento autonomo. le immagini sono state ritoccate a scopo illustrativo e non costituiscono elemento contrattuale VALUTAZIONI GRATUITE Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Le informazioni non sono contrattuali. Presso La Nostra Agenzia, È Possibile Su Richiesta, Grazie Ai Nostri Professionisti Della Kiron, Ricevere Una Consulenza Gratuita Ed Accedere Ad Un'ampia Gamma Di Prodotti Creditizi E Assicurativi.

    65m2
    2Locali
    1Bagno
    C
  • Classe A, Con giardino
    insertion image
    € 129.000
    Monolocale in Vendita, Via Buratti 18, BergamoBorgo Santa Caterina, Redona, Finardi, Monterosso

    In Via Buratti 18A, in una posizione strategica di Bergamo, a pochi passi da Via Corridoni, dal tram T1 e dallo spazio Edoné, verrà realizzato un monolocale situato al quinto ed ultimo piano di una palazzina che sarà valorizzata dal rifacimento dei balconi. Il contesto sarà ideale per chi desidera una soluzione ben collegata al centro città e alla stazione, senza rinunciare alla tranquillità serale e alla presenza di aree verdi circostanti. L’appartamento sarà completamente ristrutturato e progettato come ambiente open space, con esposizione a est e doppia finestratura che garantirà un’eccellente luminosità naturale. L’ingresso e il disimpegno che conduce al bagno saranno impreziositi da controsoffitti con illuminazione LED, pensati per conferire eleganza e valorizzare gli spazi. La proprietà includerà un bagno con doccia walk-in e due pratici spazi accessori, ideali come ripostiglio e zona lavanderia. A lavori ultimati è prevista una classe energetica A1. Questa soluzione rappresenta un’opportunità interessante sia come prima abitazione a Bergamo, sia come investimento immobiliare. Possibilità di beneficiare di agevolazioni fiscali sui lavori.

    30m2
    1Locale
    1Bagno
    A1
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    SAN GIORGIO BIGARELLO- VENDESI Località Ghisiolo. Ampio appartamento bilocale ristrutturato a nuovo, in contesto condominiale di sole quattro unità e senza spese di amministrazione. L'immobile si compone di spaziosa zona giorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno con box doccia e attacco per lavatrice preceduto da comodo anti-bagno che può fungere da ripostiglio o cabina armadio. La soluzione viene consegnata completa di pavimentazione in gres porcellanato, infissi con profilo in pvc, vetrocamera e zanzariere, avvolgibili oscuranti, riscaldamento autonomo con pompa di calore (un split nella zona giorno e uno split nella zona notte), boiler per acqua calda e predisposizione full electric per la cucina (nessun attacco gas metano). Ancora disponibile, a completare la proprietà un'autorimessa singola. A breve distanza sia dal paese di Castelbelforte che dallla zona centrale di San Giorgio, la soluzione si configuara come ideale per chi cerca un immobile ad uso investimento. Per maggiori informazioni contattaci ai nostri recapiti: Telefono: 0376/468224, Mail: mnhec@tecnocasa.it Scopri altre offerte sul nostro sito web: sangiorgiobigarello1.tecnocasa.it Canali social: Facebook Gruppo Tecnocasa San Giorgio Bigarello Instagram @tecnocasasangiorgiomn

    65m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    In zona residenziale a Calusco d'Adda proponiamo in vendita un elegante bilocale di 60 mq, recentemente ristrutturato, caratterizzato da uno stile moderno e ambienti luminosi e ben organizzati. L'appartamento si apre su una spaziosa zona giorno con cucina a vista in open space, resa accogliente grazie all'ottima esposizione e alla luce naturale. Un disimpegno ci conduce alla zona notte, composta da una confortevole camera da letto matrimoniale e da un bagno finestrato dotato di ampia doccia. Punto di forza dell'immobile è il grande terrrazzo, ideale per momenti di relax all'apero e perfetto per pranzi e cene in compagnia. Completano la proprietà un curato giardino condominiale, che aggiunge ulteriore valore all'immobile, il box da 22 mq e la cantina al piano interrato. Soluzione idelale per chi cherca comfort, privacy e uno stile moderno in un contesto tranquillo con spazi esterni vivibili.

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    APPARTAMENTO TRILOCALE CON BOX AUTO DOPPIO COSA SAPERE SULL'IMMOBILE La soluzione che andiamo a proporre è un appartamento trilocale disposto al terzo piano del contesto condominiale di appartenenza, con due balconi e box auto doppio di proprietà. Superata la porta d’ingresso, si accede alla zona giorno con cucina a vista. Un comodo disimpegno conduce alla zona notte, composta da due camere da letto: una matrimoniale dotata di cabina armadio e una singola. Completa la zona notte un bagno finestrato, dotato di sanitari in ceramica e box doccia. Dal soggiorno e dalla cucina, tramite portafinestra, accediamo a due balconi. L’immobile è dotato di riscaldamento autonomo e le spese condominiali sono pari a circa 450 euro annui comprensive di amministratore, luci e mantenimento degli spazi comuni. Nel 2005 è stato ristrutturato il bagno ed stato rinnovato l'impianto elettrico. Completa la proprietà un box auto doppio. UBICAZIONE CONTESTO Gardone Val Trompia è un comune italiano di 11 375 abitanti della provincia di Brescia, nella media Val Trompia, in Lombardia. Nel 1927 al comune di Gardone Val Trompia vennero aggregati i comuni di Inzino e Magno, attualmente frazioni. Il 17 settembre 2001 a Gardone Val Trompia è stato conferito il titolo di città, assegnato dal Presidente della Repubblica Carlo d'Azelio Ciampi in virtù della sua importanza storica e civica. Dal 2002 infatti allo stemma di Gardone Val Trompia è stato aggiunto la corona muraria dorata con cinque torri che rappresenta il titolo di città.

    89m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Sei alla ricerca di un appartamento in bifamiliare senza spese condominiali e con giardino? Magari con box doppio e ingresso autonomo? Ecco l'immobile adatto a te! In via laterale tranquilla, proponiamo in vendita ampio quadrilocale con ingresso indipendente e giardino privato. L'immobile di 127 mq, è cosi composto: -Piano rialzato con ingresso, comodo disimpegno, soggiorno, ampia cucina abitabile, antibagno con attacchi lavatrice e bagno con doccia, due ampie camere oltre cameretta/ studio; -Piano seminterrato di circa 50 mq con ampio locale cantina, utilizzabile come box doppio oltre a locale ripostiglio. Completa la proprietà giardino di 120 mq circa. L'immobile, libero su quattro lati, risulta luminoso e l'ingresso autonomo rende l'immobile indipendente. L'immobile è stato parzialmente ristrutturato. Troviamo pavimenti in laminato spc simil legno, infissi in Pvc in doppio vetro, porte interne bianche, portoncino d'ingresso blindato e bagno completamente ristrutturato con finiture simil marmo. L'impianto elettrico è in buono stato ma non ha la dichiarazione di conformità. La caldaia non è presente. Anche la facciata è stato da poco ritinteggiata e il tetto è in buonissimo stato. Il contesto, di sole due famiglia, non ha spese in comune e non presenta amministratore. LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA, LE VEDI SOLO CON NOI! Ricordati quando ci chiami di comunicarci il riferimento annuncio, grazie. P.S. Guarda tutti gli altri fantastici immobili della nostra agenzia. Come? semplicemente andando sul sito https://www.immobiliare.it/agenzie-immobiliari/419671/familiari-stefano-varese/

    127m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    A Vigevano, in zono residenziale e tranquilla, comoda a tutti i servizi ed ai mezzi pubblici, HOUSEeCO propone in vendita ampio trilocale posto al primo piano rialzato in contesto di poche unità abitative. L'appartamento vede l'ingresso in un generoso disimpegno che si apre su tutti i locali della casa: un soggiorno con balcone in facciata, la cucina semi abitabile (in fase di ristrutturazione si puo' annettere al soggiorno creando una zona living con cucina a vista), la camera ragazzi, un bagno completo con piatto doccia e una grande camera matrimoniale con ripostiglio e uscita su balconata con affaccio sul retro dello stabile. Completano l'offerta un POSTO AUTO nell'AUTORIMESSA, una grande CANTINA ed una PERTINENZA ad uso ESCLUSIVO nel cortile condominiale. L'appartamento ha le finiture originali ed il riscaldamento è centralizzato con termo valvole.

    85m2
    3Locali
    1Bagno
  • Da 83 giorni su Wikicasa
    insertion image

    BERNAREGGIO -Frazione Villanova In tranquillo contesto residenziale, nel cuore della frazione di Villanova, proponiamo soluzione semindipendente terra/cielo, completamente ristrutturata nel 2020, senza spese condominiali e caratterizzata da ottima esposizione Sud/Est. L'appartamento è disposto su due livelli abitativi collegati tra loro da una pratica scala interna in legno e ferro. L'ingresso al piano rialzato si apre direttamente nella zona giorno composta da una zona divani/conversazione con cucina a vista open space. Il piano si completa di un comodo ripostiglio e di un primo servizio finestrato con doccia. Il piano superiore ospita la zona notte con camera da letto matrimoniale, uno studio ad oggi adibito a cameretta e un secondo servizio anch'esso finestrato con doccia. Dal piano è possibile accedere direttamente al ballatoio comune con affaccio sull'interno della corte sftruttabile come sfogo esterno. Il riscaldamento è a pavimento e permette di avere una diffusione uniforme del calore in tutto l'appartamento. Caldaia a condensazione, serramenti in pvc e doppi vetri. Predisposizione per l'impianto di condizionamento e per l'antifurto. L'appartamento gode di due ingressi entrambi dotati di porte blindate di nuova installazione. Completa la proprietà un sottotetto ad uso deposito accessibile da una botola esterna. Non è presente un'autorimessa privata ma nelle vie limitrofe all'immobile vi è grande disponibilità di parcheggio gratuito.

    84m2
    3Locali
    2Bagni
    F
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    CASTELBELFORTE Nel comune di Castelbelforte, nella tranquilla località di Fienilbruciato, proponiamo appartamento signorile in vendita. L'immobile è caratterizzato da un ingresso indipendente e si sviluppa su due livelli per un totale di 130 mq. Il contesto è composto da sole due unità, garantendo privacy e tranquillità. L'immobile è così composto: - A piano terra troviamo un ampio soggiorno,cucina abitabile e una camera da letto matrimoniale con bagno. Salendo le scale accediamo al piano primo dove si trovano altre due camere matrimoniali e un altro bagno. Completa la proprietà una corte comune, con possibilità di frazionamento, che offre un'ulteriore opportunità di personalizzazione e utilizzo degli spazi esterni. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità unica per chi cerca una residenza di prestigio in un contesto riservato e immerso nel verde. Riferimento immobile: 61203175 Per ricevere informazioni e per visionare questa soluzione, Contattaci ai nostri recapiti telefonici: 0376 446464 – 328 6962988 Per ulteriori soluzioni puoi visitare il nostro sito sangiorgiobigarello1.tecnorete.it SEGUICI ANCHE SUI NOSTRI CANALI: Facebook Tecnorete San Giorgio Bigarello Instagram tecnoretesangiorgiobigarello Servizi per chi vende: - VALUTAZIONE GRATUITA dell'immobile - Recuperare atto di provenienza - Visure ipotecarie - Visura catastale - Pubblicità dell'immobile - Rapidità nei tempi di vendita - Assistenza fino all’atto notarile - Appuntamenti vendita con clienti qualificati Servizi per chi acquista: - Consulenza mutuo gratuita e senza impegno - Controllo documentale dell'immobile - Assistenza fino all’atto Vuoi affittare il tuo immobile? Ampia banca dati con clienti referenziati. Veniteci a trovare in agenzia, siamo a San Giorgio Bigarello in Piazza San Giorgio, 20 ed il nostro personale vi aiuterà a trovare l'immobile giusto per le vostre esigenze. Per motivi di privacy l'indirizzo e numero civico spesso non corrispondono alla reale ubicazione dell'immobile. Ogni agenzia ha un proprio titolare è autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale e potrebbero, in buona fede, contenere errori o omissioni.

    130m2
    4Locali
    2Bagni
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media