• Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Villetta a schiera subito disponibile in vendita a Pinarolo situata in zona residenziale e strategica nei pressi della stazione ferroviaria linea Stradella-Pavia-Milano e dei principali servizi tra cui scuole, piscina comunale ed esercizi commerciali, caratterizzata da giardino privato antistante, soggiorno, cucina abitabile con accesso al balcone e bagno con vasca mentre al piano primo trovano collocazione le tre camere da letto, il bagno con vasca più doccia e balcone.
    Completa la proprietà la doppia autorimessa accessibile da cortile privato retrostante ed il vano cantina. La villetta è stata edificata fine anni 90' e personalizzata con materiali qualitativi , tutt'ora si presenta in ottime condizioni grazie alla costante manutenzione ; essa è fornita di caldaia a condensazione, addolcitore, tende esterne, cancello carraio automatizzati, impianto di videosorveglianza e cancelletto pedonale apribile con telecomando. Si prende in considerazione la vendita arredata, offrendo così la possibilità di trasferirsi immediatamente senza la necessità di ulteriori investimenti in arredamento interno. Questa villetta rappresenta una soluzione ideale per chi cerca una casa moderna, ben tenuta e in una posizione comoda e con servizi necessari per la quotidianità.

    160m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • Arredato, Da 72 giorni su Wikicasa
    insertion image

    'prima zona collinare, appartamento al piano secondo di bifamiliare composto da soggiorno, cucina abitabile, disimpegno due camere e servizio finestrato. Terrazzo e ripostiglio. Centrale termica comune al piano terra e ampio box auto. Bella vista del lago. Rif. 027 La nostra agenzia si occupa di tutta la burocrazia e di tutte le fasi necessarie all\'acquisto, segue il cliente fino all\'atto notarile ed anche successivamente occupandosi della voltura delle utenze domestiche. -------------------------------------------------------------------------------------- L\'Agenzia Primacasa di Toscolano Maderno è nata nel 2000 ed ha come sede l\'ufficio in Piazza San Marco, la piazza principale del paese di Maderno, a due passi dal lungolago. I nostri agenti, da sempre, lavorano per dare un servizio completo, proponendo a voi clienti gli immobili che più si avvicinano alle vostre esigenze ed aiutando i proprietari che si affidano al nostro marchio a vendere nel più breve tempo possibile il loro immobile. La nostra Agenzia tratta compravendite, locazioni e affitti turistici a lungo termine. Offriamo inoltre consulenze, valutazioni immobiliari e si eseguono stesure e registrazioni di contratti. L\'agenzia è aperta al pubblico tutto l\'anno, compreso il sabato.'

    112m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Inserito in contesto di sole tre unità, appartamento bilocale al piano primo con riscaldamento a pavimento. Travi a vista bianche, ingresso, zona giorno con cottura, disimpegno, bagno e camera da letto con balcone. Affittato fino a luglio 2027. Euro 89.000 Tel. 0306153529 - 335375481 - lindafamiglietti@gmail.com

    50m2
    2Locali
    1Bagno
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    In una piccola palazzina nelle immediate vicinanze del Comune e inserita in contesto tranquillo e luminoso, proponiamo un appartamento posto al piano rialzato e composto da soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto, bagno e balcone oltre ampia autorimessa singola e cantina. La soluzione ha il riscaldamento autonomo, si presente in buone condizioni e non necessita di lavori di adeguamento per cui è subito abitabile. Da vedere!!! (Classe Energetica ‘G' - EPgl, nren 277.78 kWh/m2a - EPgl, ren 0.61 kWh/m2a - PEF bassa/media).

    75m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Attico su Due Livelli con Box e posto auto in Vendita a Voghera (Zona Voghera Ovest: Via F.lli Rosselli/Strada Valle/San Vittore) - Parte di una Palazzina di recente realizzazione (costruita a "NUOVO" a partire dal 2010 in poi), promuoviamo la vendita in esclusiva di questo OTTIMO ATTICO disposto su due livelli di circa 120 metri quadrati commerciali, oltre quattro balconi, box e posto auto.

    Servito da ascensore e disposto su due livelli, al terzo nonchè quarto ed ultimo piano di mansarda, è così composto: soggiorno con angolo cottura, disimpegno, bagno, camera e due balconi al terzo piano; due ampie camere letto, disimpegno, bagno/ripostiglio e due balconi al quarto ed ultimo piano di mansarda; Box e posto auto al piano terra.

    Caratterizzato da ambientazioni luminose ed accoglienti in stile moderno, l'appartamento offre un'ottima classe energetica (Classe Energetica “C” IPE 74.77 kwh/mqa) con un impianto di riscaldamento centralizzato di tipo “moderno” con termostato privato ed una suddivisione delle spese in linea con i reali consumi, sia di riscaldamento e sia di acqua calda sanitaria.

    Senz'altro tra le soluzioni abitative più belle ed accoglienti promosse oggi a Voghera, questo Attico, oltre Box, pertinenze ed accessori è promosso in vendita al prezzo assolutamente adeguato di euro 107.000, altresì omnicomprensivo ed incluso nel prezzo di arredamento cucina, impianto di aria condizionata, zanzariere e tende sole.

    SCOPRI L'IMMOBILE SU VIRTUAL TOUR 360 E VIDEO

    Tutti i dati e le informazioni contenute ed indicate nel presente annuncio non costituiscono elemento contrattuale - Per informazioni: Studio “SCUPELLI-LAZZATI” Tel. Uff. 0383.36.55.58 oppure Cell. 338.60.93.547 / 333.183.21.90

    120m2
    4Locali
    2Bagni
    C
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    In complesso condominale circondato da ampi spazi verdi e da un generoso parco privato proponiamo soluzione di tre locali finemente ristrutturata. L'appartamento è posto al terzo piano di una palazzina sprovvista di ascensore; la porta d'ingresso apre sul comodo disimpegno che da accesso a tutti gli ambienti; troviamo infatti il generoso soggiorno con affaccio sul primo balcone, la cucina abitabile completa di secondo balcone, il bagno padronale con box doccia, le due camere matrimoniali ed infine un comodo ripostiglio, ideale anche come angolo lavanderia. L'immobile è stato da poco completamente rivisto, i serramenti sono tutti in PVC a triplo vetro, la nuova pavimentazione da continuità a tutti gli ambienti, le porte interne sono state tutte sostituite e l'immobile è già completo di aria condizionata in ogni ambiente. A completare la soluzione il box.

    92m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    CAPERGNANICA: in elegante contesto di recente costruzione proponiamo luminoso bilocale al piano terra con ingresso indipendente e giardino privato su due lati, ideale per chi cerca tranquillità e spazi esterni vivibili. L’appartamento, dotato di doppio accesso alla proprietà, si apre su una zona giorno ampia e accogliente, dove soggiorno e cucina si integrano in un ambiente moderno e ben illuminato, valorizzato da una splendida esposizione. Un comodo disimpegno conduce al bagno finestrato con box doccia e alla spaziosa camera matrimoniale, entrambi rifiniti con cura. La soluzione non è mai stata abitata, presentandosi quindi pari al nuovo. Sia la zona giorno che la camera hanno accesso diretto all’esterno tramite porte finestre che conducono al cortile privato, suddiviso tra area verde e zona piastrellata con gazebo, perfetto per momenti di relax. Si precisa che la soluzione è dotata di impianto d'allarme sia volumentrico che perimetrale, un impianto esterno di irrigazione ed una predisposizione di canna fumaria ad uso privato per un/una eventuale camino/stufa. Completano la proprietà un box di ampia metratura al piano interrato, il riscaldamento a pavimento e infissi con doppi vetri, che garantiscono comfort ed efficienza energetica. Per informazioni, visite senza impegno e valutazione GRATUITA del tuo immobile chiama il 0373 38009 / 342 1865248 - TECNOCASA CREMA, Via Piacenza 21. LE ORIGINI DI CREMA: situata nella bassa Pianura Padana, è il centro principale della provincia dopo il capoluogo Cremona e dà il proprio nome a tutta la parte settentrionale del territorio provinciale: il Cremasco. Le origini di Crema sono legate all'invasione longobarda del VI secolo il nome deriva probabilmente dal termine longobardo 'Crem' che significa 'altura'.

    73m2
    2Locali
    1Bagno
    C
  • Luminoso, Da 73 giorni su Wikicasa
    insertion image

    ROMANO DI LOMBARDIA: Bilocale luminoso con sottotetto in zona centrale In posizione adiacente al centro, proponiamo in vendita bilocale situato al secondo piano, ideale per chi cerca una soluzione accogliente e funzionale. L’appartamento si presenta luminoso e ben distribuito, composto da zona giorno, camera da letto e bagno. Completa la proprietà un sottotetto sfruttato in modo intelligente, dove è stata ricavata una seconda camera da letto, perfetta come stanza aggiuntiva, studio o spazio per gli ospiti. Ottima soluzione sia come prima casa che come investimento, grazie alla vicinanza ai principali servizi e al centro.

    65m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 73 giorni su Wikicasa
    insertion image

    MANTOVA - A Colle Aperto, in zona residenziale tranquilla ed adiacente a tutti i servizi, proponiamo in vendita spazioso appartamento bilocale ristrutturato. L'immobile si compone di ingresso direttamente nell'ampia zona giorno in open space con la cucina e con affaccio sul balcone. Tramite il disimpegno, dove è possibile porre un armadio a muro, si accede alla camera da letto matrimoniale con balcone ed al bagno con doccia. Al piano seminterrato si trovano la cantina ed il garage. Possibilità di garage doppio. Per ricevere informazioni e per visionare questa soluzione, contattaci ai nostri recapiti telefonici: 0376 390732 – 366 8700548 Servizi per chi vende: - VALUTAZIONE GRATUITA dell'immobile - Recuperare atto di provenienza - Visure ipotecarie - Visura catastale - Pubblicità dell'immobile - Rapidità nei tempi di vendita - Assistenza fino all’atto notarile - Appuntamenti vendita con clienti qualificati Servizi per chi acquista: - Consulenza mutuo gratuita e senza impegno - Controllo documentale dell'immobile - Assistenza fino all’atto Vuoi affittare il tuo immobile? Ampia banca dati con clienti referenziati. Veniteci a trovare in agenzia, siamo a Porto Mantovano (MN) in Via Antonio Gramsci 1/L, ed il nostro personale vi aiuterà a trovare l'immobile giusto per le vostre esigenze. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale e potrebbero, in buona fede, contenere errori o omissioni.

    65m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    VIA ADIGE 36, BILOCALE OTTIMO USO INVESTIMENTO Nel cuore di San Donato Milanese, proponiamo in vendita bilocale di 46 mq situato al quarto piano senza ascensore, soluzione ideale per chi desidera un investimento con ottime potenzialità di rendimento o un immobile da personalizzare secondo i propri gusti. L’appartamento si presenta da ristrutturare, offrendo la possibilità di valorizzare al meglio gli spazi interni e creare un ambiente moderno e funzionale. La metratura ben distribuita lo rende perfetto per locazioni, in una zona da sempre molto richiesta. La posizione è uno dei veri punti di forza: Via Adige si trova in un contesto residenziale tranquillo ma allo stesso tempo strategico, a pochi minuti da Eni e ben collegata con Linea M3 della metropolitana di Milano, che permette di raggiungere rapidamente il centro città. Nelle immediate vicinanze sono presenti supermercati, negozi, servizi di prima necessità, aree verdi e tutte le comodità che rendono la zona particolarmente apprezzata sia da residenti che da lavoratori fuori sede. Proposta a €99.000, rappresenta un’interessante opportunità per chi cerca un immobile accessibile con margine di valorizzazione e ottima resa locativa. APPARTAMENTO VENDUTO PARZIALMENTE ARREDATO con accordi Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita! La pubblicità non costituisce vincolo contrattuale.

    46m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Da 73 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Moncucco di Vernate, proponiamo in vendita splendido trilocale con terrazzo, al secondo piano con ascensore, in una palazzina signorile di recente costruzione. La soluzione proposta gode di una fantastica esposizione e presenta una luminosa zona living open space con soggiorno e cucina a vista, da cui si accede al terrazzo loggiato con zanzariere. Il disimpegno accompagna alla zona notte dove troviamo una spaziosa camera matrimoniale, una cameretta ed un bagno padronale con box doccia. I materiali utilizzati per le finiture sono tutti extra capitolato come ad esempio il parquet per la zona notte. L'appartamento è dotato dell'impianto di aria condizionata con n. 3 split e delle zanzariere. Per contenere i consumi energetici, sono presenti i pannelli solari per la produzione di acqua calda sanitaria, il cappotto esterno ed i serramenti doppiovetro. Nelle spese condominiali è compreso il consumo dell'acqua e del riscaldamento con consumo autonomo (centralizzato con contabilizzatori). L'immobile viene venduto completo di box doppio di 24 mq con basculante in legno, cantina al piano terra e posto auto. Consegna a fine anno.

    81m2
    3Locali
    1Bagno
    B
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    In vendita a Spessa (PV) casa singola unifamiliare disposta su due livelli, completamente indipendente e con giardino privato. L’immobile, da ristrutturare, rappresenta un’ottima opportunità per chi desidera personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze o per investimento. Al piano terra troviamo un accogliente soggiorno con angolo cottura e un bagno dotato di porta finestra, che garantisce luminosità e accesso diretto all’esterno. Al piano superiore si sviluppa la zona notte, composta da una camera matrimoniale e un secondo locale versatile, ideale come seconda camera, studio o cabina armadio. Completano la proprietà un giardino privato, una comoda cantina e un posto auto situato di fronte all’abitazione. Soluzione ideale come investimento o per chi cerca indipendenza in un contesto tranquillo. Descrizioni ed immagini potrebbero contenere errori e/o omissioni, trattasi di annuncio pubblicitario con finalità promozionale L'ufficio di studio casa Belgioioso nasce dalla necessità di completare la rete che dai Navigli di Milano scende lungo la Valtidone fino al Pò. Il personale presente: l'impiegata e gli agenti risiedono in città e limitrofi e formano con la Società, una squadra preparata e presente sul territorio già da tempo prima dell'apertura effettiva. Centinaia di proposte in zona sul nostro sito Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" oppure. contattaci al 0382-415100 per fissare un appuntamento. La villa è situata in una zona residenziale riservata e silenziosa, composta esclusivamente da villette, offre un contesto ideale per chi desidera vivere in tranquillità, lontano dal traffico ma senza rinunciare alla comodità. Un’opportunità sempre più rara per chi desidera indipendenza, tranquillità e la possibilità di creare un’abitazione unica. Contattaci per maggiori informazioni o per organizzare una visita. *Descrizioni e immagini potrebbero contenere errori e/o omissioni e, in alcuni casi, essere supportate da strumenti di intelligenza artificiale per finalità puramente illustrative e promozionali. Il presente annuncio ha pertanto scopo informativo e non costituisce elemento contrattuale. L’ufficio Studio Casa nasce dall’esigenza di completare la rete che dai Navigli di Milano si estende lungo la Valtidone fino al Po. Il personale, composto da impiegata e agenti, vive e opera sul territorio e, insieme alla Società, rappresenta una squadra preparata, radicata e attiva già da tempo, ben prima dell’apertura ufficiale della sede. Descrizioni e immagini potrebbero contenere errori e/o omissioni e, in alcuni casi, essere supportate da strumenti di intelligenza artificiale per finalità puramente illustrative e promozionali. Il presente annuncio ha pertanto scopo informativo e non costituisce elemento contrattuale. L’ufficio Studio Casa nasce dall’esigenza di completare la rete che dai Navigli di Milano si estende lungo la Valtidone fino al Po. Il personale, composto da impiegata e agenti, vive e opera sul territorio e, ...

    68m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Appartamento su Due Livelli con cascinale annesso nel Cuore di Cirimido: Niente Spese Condominiali! Se cerchi un'opportunità unica per vivere nel centro storico di Cirimido senza alcun costo di condominio, questo appartamento è ciò che fa per te! A pochi passi da tutti i servizi essenziali, ti offriamo una soluzione abitativa versatile. Situato in un tranquillo cortile, questo immobile si sviluppa su due livelli. Al primo piano, sarai accolto da un'ampia cucina abitabile, perfetta per i tuoi momenti conviviali, e da un luminoso soggiorno. Un pratico disimpegno con una scala a chiocciola ti condurrà al piano superiore. Qui troverai una spaziosa camera matrimoniale, un bagno funzionale e un ampio locale antibagno, ideale per creare un angolo studio con accesso diretto a un balcone tramite porta finestra. Anche il piano inferiore vanta un balcone, aggiungendo ulteriore spazio esterno. Questa è un'occasione imperdibile per chi desidera il comfort del centro e l'indipendenza di un'abitazione senza spese condominiali. Cascinale su 2 livelli con box incluso a pochi metri dall'abitazione dove è possibile creare una o due unità immobiliari per un totale di 180 mq. ben 90 mq per ogni livello. Ottimo da ristrutturare o per chi necessita di un ampio magazzino. Non perdere tempo, chiama subito per organizzare una visita!Si precisa che per una questione di privacy la via indicata è approssimativa e idonea alla sola identificazione della zona in cui l'immobile è ubicato.

    265m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    ZANICA: Bilocale completamente ristrutturato a nuovo, ideale per chi cerca comfort e qualità abitativa in un contesto curato. L’immobile sarà oggetto di un intervento di ristrutturazione totale, offrendo finiture moderne e impianti di ultima generazione. L’appartamento sarà dotato di riscaldamento autonomo a radiatori e predisposizione per aria condizionata, garantendo un elevato livello di efficienza energetica (classe energetica prevista A2). I pavimenti saranno realizzati in gres porcellanato, sinonimo di resistenza ed eleganza. Il bagno sarà completo di sanitari e box doccia di design. Completano la proprietà un comodo posto auto all’interno della corte e un solaio, perfetto come spazio aggiuntivo. Presente inoltre un’area esterna comune, ideale per momenti di relax. Soluzione perfetta sia come prima casa che come investimento. ll gruppo Tecnocasa offre consulenza riguardo tutte le fasi della compravendita e valutazioni gratuite del proprio immobile. Inoltre la collaborazione con il gruppo Kiron ci consente di fornirvi consulenza a titolo gratuito ed informativo per l'erogazione dei mutui bancari.

    47m2
    2Locali
    1Bagno
    A2
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    ZANICA: Bilocale completamente ristrutturato a nuovo, ideale per chi cerca comfort e qualità abitativa in un contesto curato. L’immobile sarà oggetto di un intervento di ristrutturazione totale, offrendo finiture moderne e impianti di ultima generazione. L’appartamento sarà dotato di riscaldamento autonomo a radiatori e predisposizione per aria condizionata, garantendo un elevato livello di efficienza energetica (classe energetica prevista A2). I pavimenti saranno realizzati in gres porcellanato, sinonimo di resistenza ed eleganza. Il bagno sarà completo di sanitari e box doccia di design. Completano la proprietà un comodo posto auto all’interno della corte e un solaio, perfetto come spazio aggiuntivo. Presente inoltre un’area esterna comune, ideale per momenti di relax. Soluzione perfetta sia come prima casa che come investimento. ll gruppo Tecnocasa offre consulenza riguardo tutte le fasi della compravendita e valutazioni gratuite del proprio immobile. Inoltre la collaborazione con il gruppo Kiron ci consente di fornirvi consulenza a titolo gratuito ed informativo per l'erogazione dei mutui bancari.

    47m2
    2Locali
    1Bagno
    A2
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    FARA GERA D'ADDA: Proponiamo in vendita, in zona residenziale del paese, un appartamento al piano terra con taverna, ideale per chi cerca un ambiente sereno e ben collegato. La proprietà si compone di tre locali ben distribuiti, offrendo spazi funzionali e accoglienti, un punto di forza è la presenza di una taverna, perfetta per momenti di relax o per ospitare amici e familiari. L'appartamento dispone di doppi servizi, garantendo comodità e praticità nella vita quotidiana. Completano la proprietà un box auto e una cantina, offrendo ulteriore spazio per il parcheggio e lo stoccaggio. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità interessante per chi desidera vivere in un contesto residenziale con tutte le comodità a portata di mano. Il gruppo Tecnocasa, offre consulenza riguardo tutte le fasi della compravendita e valutazioni gratuite del proprio immobile. Inoltre, la collaborazione con il gruppo Kiron ci consente di fornirvi consulenza a titolo gratuito ed informativo per l'erogazione dei mutui bancari.

    102m2
    3Locali
    2Bagni
    E
  • Nuova costruzione, Arredato
    insertion image

    ROVEDA: Nel comune di Sedriano, proponiamo in vendita un accogliente appartamento di 72 mq situato al secondo piano di una piccola palazzina e offre un ambiente luminoso grazie alla sua posizione privilegiata. Entrando dal portoncino blindato ci accede al disimpegno che collega la zona giorno, composta dal luminoso soggiorno con uscita sul balcone privato, e dalla cucina separata, nell zona notte troviamo la camera da letto matrimoniale di ampie dimensioni ed il bagno finestrato dotato di doccia. L'appartamento è stato ristrutturato e presenta una pavimentazione in gres porcellanato effetto legno, infissi in alluminio doppio vetro e impianto di aria condizionata. il prezzo di vendita è comprensivo anche del mobilio dell'appartamento. A completare la soluzione troviamo una comoda cantina al piano seminterrato. Per appuntamenti i nostri incaricati sono disponibili dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 20.00 e il sabato dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14:30 alle 19:00. A vostra disposizione uno staff di consulenza creditizia in grado di proporvi il mutuo o il finanziamento più adatto alle vostre possibilità. Contattateci per fissare un incontro gratuito nei nostri uffici. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma.

    72m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Da 74 giorni su Wikicasa
    insertion image

    PERTUSELLA: in posizione strategica, a pochi passi dal centro di Pertusella e dalla stazione ferroviaria, proponiamo in vendita un appartamento situato al primo piano di una palazzina. La soluzione si inserisce in un contesto particolarmente comodo per la vita quotidiana, ideale per chi desidera avere tutti i principali servizi a portata di mano senza rinunciare alla tranquillità della zona. L’ingresso introduce a un accogliente disimpegno che accompagna verso il luminoso soggiorno, creando un ambiente piacevole e ben distribuito. Proseguendo si accede alla cucina separata, funzionale e ben organizzata, mentre la zona notte ospita una spaziosa camera da letto. Completano l’appartamento un bagno finestrato con vasca e un pratico ripostiglio, perfetto per ottimizzare gli spazi. Grazie all’esposizione a ovest, gli ambienti risultano particolarmente luminosi, regalando una piacevole luce naturale. L’immobile è libero subito e pronto per essere abitato.

    56m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    LIBERO IN TEMPI BREVI. STATO ORIGINALE ANNI 70, TRANNE I DUE BAGNI FINESTRATI CHE SONO STATI RIVISITATI. POSTO AUTO SCOPERTO ASSEGNATO. Nella frazione di Incirano a Paderno Dugnano, è disponibile, in un contesto condominiale ex casa popolare, un appartamento di 146 mq, libero a breve, caratterizzato dall’ottima e generosa disposizione dei locali interni. Questa proprietà offre degli ambienti mantenuti nello stato originale degli anni '70, con l'eccezione dei due bagni finestrati (uno dotato di doccia e l’altro di mezza vasca) che sono stati recentemente ristrutturati anche nelle impiantistiche. La zona giorno si compone da un ingresso che sfocia sia nella cucina semi abitabile (con accesso ad un balconcino) che nel comodo soggiorno dotato di zona pranzo. I due ambienti di cucina e sala, comunicanti tra loro mediante una porta, possono essere uniti creando una zona open space molto generosa. La zona notte, divisa da quella giorno tramite un corridoio che ha accesso ad un ulteriore balcone, è formata dalle 4 camere da letto (di cui una accessoriata dal 3° balcone) e dai doppi servizi entrambi finestrati, che garantiscono quindi comfort e praticità. Dotato di una doppia esposizione sud-ovest che fornisce luminosità naturale per gran parte della giornata, l’immobile presenta un solaio di proprietà ed un posto auto condominiale scoperto assegnato all’interno del complesso. Posto ad un 1° piano senza ascensore di un condominio distinto in diverse palazzine di 3 piani, circondato da un curato e spazioso giardino condominiale interno ideale per famiglie con bambini che possono giocare in completa sicurezza. Le canne fumarie, la fognatura e la caldaia condominiale sono state rivisitate recentemente. Ubicato nella frazione di Incirano, comodo per raggiungere a piedi il centro di Paderno Dugnano. Nelle immediate vicinanze troviamo scuole, parchi pubblici, attività per i beni di prima necessità ed il centro sportivo comunale dotato anche di piscina interna ed esterna. La stazione di Paderno centro dista invece circa 15/20 minuti a piedi.

    146m2
    5Locali
    2Bagni
    F
  • Con giardino, Da 74 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel suggestivo cuore di Torre de’ Busi proponiamo in vendita una soluzione indipendente libera su quattro lati, perfetta per chi desidera vivere immerso nella tranquillità e circondato da ampi spazi verdi. La proprietà comprende una porzione di casa ristrutturata nel 2004 di circa 75 mq. L’ingresso si trova al piano terra, dove è presente un pratico bagno di servizio; tramite scala interna si accede al primo piano, che ospita una luminosa zona giorno, una camera da letto e un bagno finestrato con doccia. Adiacente all’abitazione principale troviamo un ampio rustico di circa 140 mq per piano, ideale per un eventuale ampliamento oppure per essere trasformato e personalizzato secondo le proprie esigenze e il proprio gusto. Completano la proprietà due box auto singoli, situati sotto l’appartamento ristrutturato, e un ampio terreno agricolo di circa 26000mq che circonda la casa. Il terreno, prevalentemente pianeggiante e con leggere balze, rappresenta la soluzione ideale per chi ama la natura, la privacy e gli spazi aperti.

    200m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Da 74 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore di Sotto il Monte Giovanni XXIII, in un contesto di corte riservato e senza spese condominiali, proponiamo in vendita un trilocale al piano primo inserito in una soluzione quadrifamiliare. L’ingresso si apre su un ampio balcone privato di circa 15 mq, uno spazio vivibile e sfruttabile che accompagna all’interno dell’abitazione. La zona giorno è ben distribuita, con soggiorno accogliente dotato di camino e cucina separata, valorizzata da una moderna illuminazione a faretti e striscia LED che rende l’ambiente caldo e funzionale. La zona notte comprende due camere da letto con pavimentazione in parquet e un bagno finestrato completo sia di vasca che di doccia. L’immobile si presenta in ottime condizioni, con dettagli curati e comfort aggiornati, tra cui il termostato digitale recentemente sostituito e un’ottima esposizione a sud-est che garantisce luminosità durante tutta la giornata. A completare la soluzione troviamo due pratici spazi accessori: una cantina al piano terra e una lavanderia esterna al piano primo, adiacente all’abitazione, ideale per gestire al meglio gli spazi senza rinunciare alla funzionalità. Una soluzione perfetta per chi cerca indipendenza, zero spese e un contesto tranquillo, senza rinunciare a comfort e qualità abitativa.

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    In zona tranquilla e vicina allo svincolo dell'autostrada, in una palazzina residenziale ben tenuta ,con il tetto in fase di rifacimento, proponiamo in vendita un appartamento situato al terzo ed ultimo piano, completo di box doppio e cantina. L'ingresso apre al soggiorno accogliente servito da terrazzino ,tramite il disimpegno si accede alla cucina spaziosa con accesso diretto al terrazzino. Un piccolo disimpegno separa la zona giorno dalla zona notte, dove si trovano due camere da letto. L'unità abitativa è fornita di due bagni con doccia e vasca. L’appartamento si presenta in ottime condizioni, con pavimentazione in parquet, riscaldamento autonomo e zanzariere. Completano la proprietà cantina e box doppio. Per qualsiasi informazione e per fissare un appuntamento puoi contattare il nostro ufficio di SARONNO in viale RIMEMBRANZE n. 52 Tel. 0296280030. Devi vendere? Vuoi conoscere il reale valore del tuo immobile? Affidati alla nostra agenzia per avere una valutazione gratuita! La nostra agenzia Maria Teresa Immobiliare S.A.S Affiliata Tecnocasa è una realtà consolidata, presente da oltre 30 anni nella città di Saronno e da quasi dieci anni è ubicata in viale Rimembranze 52. Il nostro impegno quotidiano è quello di assistere ed accompagnare, con passione, chiarezza e competenza, il cliente in tutte le fasi della compravendita: dalla valutazione gratuita e reale dell'immobile, alla gestione delle visite, dalla promozione dell’immobile tramite il sito Tecnocasa ed altri portali principali, al controllo di tutta la documentazione urbanistica e catastale. Offriamo una assistenza finanziaria per qualsiasi tipo di mutuo, grazie ai Consulenti del Credito Kìron, con una banca dati di richieste condivisa con le altre agenzie del Gruppo. Il nostro obiettivo è di continuare ad essere l’agenzia immobiliare di riferimento della città di Saronno. Siamo sempre ben lieti di accogliervi presso il nostro ufficio di viale Rimembranze ,52 per fornirvi una consulenza immobiliare con disponibilità e professionalità.

    95m2
    3Locali
    2Bagni
    E
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    LALLIO A Lallio, proponiamo in vendita appartamento BILOCALE di 73 mq, situato in un edificio risalente agli anni '80 . Questa proprietà, posta al terzo piano senza ascensore, è ideale per chi desidera vivere in una zona a pochi km dal centro di Bergamo dotata di ogni servizio essenziale. Ottimo anche come investimento data la sua posizione strategica vicino centro città ,facilmente raggiungibile anche grazie ai mezzi di trasporto di cui la zona è ben servita. L'appartamento si compone di uno spazioso soggiorno servito da balcone, cucina abitabile , una luminosa camera matrimoniale, un ampio ripostiglio/cabina armadio e un un bagno finestrato con doccia. Il riscaldamento è autonomo , le spese condominiali ammontano a circa 1500€ annui . Affiliato: TECNOBERGAMO . Via Moroni, 121 24122 Bergamo (BG) - Tel. e WhatsApp: 035.044.31.03 // Fax: 035.044.30.90 // E-mail: // Sito Web: // Pagina Instagram: // Pagina Facebook: // Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Il presente non costituisce elemento contrattuale.

    73m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    CANNETO PAVESE – Fraz. Vigalone - GRANDI SPAZI CON TERRENO PRIVATO Nella tranquillità della frazione di Vigalone, a meno di 3 km da Stradella, proponiamo in vendita una caratteristica casa di ampia metratura, ideale per chi desidera indipendenza, spazio e autenticità in un contesto riservato ma comodo ai servizi. La proprietà si sviluppa su più livelli e conquista fin da subito per la sua facciata in mattoni a vista e per i dettagli originali che ne esaltano il fascino. Gli ambienti interni sono ampi, luminosi e ben distribuiti, con un’atmosfera calda e accogliente che richiama la tradizione delle case dell’Oltrepò. La zona giorno rappresenta il cuore dell’abitazione, con una sala da pranzo luminosa impreziosita da pavimenti in cotto, camino in muratura e soffitti alti che donano carattere e respiro agli spazi, offrendo al tempo stesso interessanti possibilità di personalizzazione. Elemento distintivo della proprietà è il terreno privato sul retro di circa 1.000 mq, uno spazio raro che permette di immaginare un grande giardino o un’area relax immersa nel verde, ideale anche per chi ama coltivare o vivere all’aria aperta in totale privacy. Sul fronte, un ampio cortile garantisce praticità di accesso e comodi spazi per il parcheggio. La posizione, riservata ma strategica, consente di raggiungere Stradella in pochi minuti, mantenendo il piacere di vivere immersi nelle colline e nella quiete dell’Oltrepò Pavese. Una soluzione autentica, spaziosa e ricca di potenziale, capace di adattarsi a diverse esigenze e trasformarsi in una casa dal grande valore nel tempo. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Potete trovarci nel nostro nuovo ufficio di Broni in Piazza Vittorio Veneto n. 59 (Piazza del Mercato). Gli orari di apertura al pubblico sono: da LUNEDÌ a VENERDÌ: 9.00 - 12.30 14.30 - 19.00 SABATO: 9.00 - 12.00

    186m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image
    € 158.000
    Bilocale in Vendita, Via F. Corridoni 68, BergamoBorgo Santa Caterina, Redona, Finardi, Monterosso

    VIA CORRIDONI- Proponiamo in vendita, all’interno di uno stabile in mattoncini situato al nono e penultimo piano, un appartamento ampio e molto luminoso. L’immobile è composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista e accesso a un terrazzo con piacevole vista aperta. Un comodo disimpegno conduce alla zona notte, dove troviamo una spaziosa camera da letto con balcone e un bagno con doccia. La soluzione si presenta in ottime condizioni ed è pronta per essere abitata da subito. Il riscaldamento è autonomo, garantendo una gestione efficiente dei consumi. L’appartamento è inoltre dotato di climatizzatore, controsoffitto con faretti, serramenti con doppi vetri, porta blindata e parquet nella camera. Il condominio, servito da ascensore, è ben curato e si trova in una posizione strategica, a pochi passi da tutti i principali servizi: parchi, supermercati, scuole e fermate di autobus e tram. Completa la proprietà un box auto.

    70m2
    2Locali
    1Bagno
    D

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media