• Da 47 giorni su Wikicasa
    insertion image

    AAAAmanti dell'abitare in campagna, vendesi in casa a corte, indipendente appartamento in cascina posto al piano terra con ingresso indipendente, portico, composto da 3 locali, da sistemare solo internamente e bagno da fare.
    Completa la proprietà il garage al piano terra.
    Nessuna spesa condominiale, disponibilità immobile immediata.
    -NOTA: alcuni dati descrittivi potrebbero essere solo approssimativi, esempio; spese di riscaldamento, spese condominiali, indirizzo, metrature, pertanto verranno comunicate in modo completo telefonicamente o in fase appuntamento, non costituendo elemento contrattuale.-
    -Visite e info AGENZIA IMMOBILIARE FONDOCASA ROVATO .....1990....2025.....35° Anniversary.........l'agenzia immobiliare piu' storica di Rovato in via Corso Bonomelli 66/68 TEL. 030.0970934 Cell.345.9090069.
    -Siamo presenti anche nell'ufficio commerciale di Cazzago San Martino via 4 Novembre TEL.345.0776568

    71m2
    2Locali
    1Bagno
  • in sconto, Da 47 giorni su Wikicasa
    insertion image

    AAAAmanti dell'abitare in campagna, vendesi in casa a corte, indipendente appartamento in cascina posto al piano terra con ingresso indipendente, portico, composto da 3 locali, un po' da sistemare internamente e con il bagno da fare.
    Completa la proprietà il portico privato e il posteggio auto in cortile.
    Possibile acquisto del garage.
    P.S. Recupero fiscale del 50% dal costo di ristrutturazione dell'abitazione.
    Nessuna spesa condominiale, disponibilità immobile immediata.
    -NOTA: alcuni dati descrittivi potrebbero essere solo approssimativi, esempio; spese di riscaldamento, spese condominiali, indirizzo, metrature, pertanto verranno comunicate in modo completo telefonicamente o in fase appuntamento, non costituendo elemento contrattuale.-
    -Visite e info AGENZIA IMMOBILIARE FONDOCASA ROVATO .....1990....2025.....35° Anniversary.........l'agenzia immobiliare piu' storica di Rovato in via Corso Bonomelli 66/68 TEL. 030.0970934 Cell.345.9090069.
    -Siamo presenti anche nell'ufficio commerciale di Cazzago San Martino via 4 Novembre TEL.345.0776568

    84m2
    3Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Luminosa e spaziosa porzione di casa in vendita a Provaglio d'Iseo, situata in una zona tranquilla e residenziale del paese.

    La proprietà si trova in un contesto di sole quattro unità abitative, ognuna con il proprio ingresso indipendente.La casa si presenta in ottime condizioni, pronta per essere abitata, ed è libera al rogito.

    Le spese condominiali sono molto basse, garantendo un'ottima gestione dei costi.L'immobile si sviluppa su due livelli, con una superficie totale di 140 metri quadrati.

    Gli spazi interni sono ben distribuiti, con una zona giorno al piano inferiore e una zona notte al piano superiore.

    L'anno di costruzione risale al 1967, ma l'edificio è stato sottoposto a regolari interventi di manutenzione nel corso degli anni.All'interno, la casa offre un totale di 4 locali, tra cui 3 camere da letto e 2 bagni.

    Tutti gli ambienti sono ampi e luminosi, grazie alle numerose finestre presenti.

    Il riscaldamento è autonomo e alimentato a metano, con impianto a radiatori/pannelli radianti.

    Lo stato conservativo dell'immobile è grezzo, dando la possibilità all'acquirente di personalizzare e arredare gli spazi secondo i propri gusti.Gli infissi e le finestre sono in doppio vetro e legno, garantendo un'ottima insonorizzazione e isolamento termico.

    La casa viene venduta non arredata, ma dispone di una cucina abitabile già installata e funzionale.

    Inoltre, sono presenti un balcone e un terrazzo, ideali per godersi il sole e la vista panoramica sulla zona circostante.L'immobile è circondato da un giardino privato, curato e ben tenuto, dove è possibile trascorrere piacevoli momenti all'aperto.

    La proprietà dispone anche di due posti auto coperti, garantendo un comodo parcheggio per i veicoli.In sintesi, questa porzione di casa rappresenta una grande opportunità per chi desidera una soluzione abitativa ampia, luminosa e in una zona tranquilla e ben collegata.

    Perfetta per una famiglia o per chi cerca uno spazio confortevole e funzionale, questa casa è pronta per accogliere i suoi nuovi proprietari.

    140m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    MULAZZANO - proponiamo in vendita con incarico in esclusiva, trilocale posto al secondo piano con ascensore, composto da ingresso su soggiorno, una cucina abitabile con accesso al balcone. Dal comodo disimpegno si accede alla zona notte composta da due camere da letto e un bagno. Completa la soluzione, un comodo sottotetto, un posto auto e un box di pertinenza. Libero a maggio 2027!!! TI PIACE QUESTO IMMOBILE? Per maggiori info puoi contattarci allo 02.98875083 o passare direttamente a trovarci. Siamo a Mulazzano in Via Pandina n. 16. La nostra agenzia ti seguirà passo dopo passo, dalla vendita all'acquisto personalizzato, fino alla consegna delle chiavi; inoltre pensiamo sempre noi alle volture e/o attivazioni delle utenze. Devi vendere il tuo immobile per acquistarne un altro? Contattaci per una VALUTAZIONE GRATUITA e senza impegno, per conoscere il valore reale di mercato di casa tua e la modalità vendita acquisto. Contattaci allo 02.98875083.

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    In una delle zone più ricercate di Montevecchia, nella tranquilla e silenziosa zona bassa, si trova questo appartamento in vendita.

    La sua posizione strategica lo rende ideale per chi desidera vivere immerso nella natura ma allo stesso tempo avere tutti i servizi e le comodità a portata di mano. L'appartamento si trova al piano terra di un grazioso contesto di appartamenti in villa di soli due piani, costruito nel 1981 e ben tenuto nel corso degli anni.

    Con una superficie totale di 73 metri quadri, l'abitazione è composta da un luminoso soggiorno con cucina a vista, una spaziosa camera da letto e un bagno attrezzato con vasca. La scala interna conduce alla taverna finestrata semi-interrata attrezzata con camino dalla quale poter accedere alla lavanderia ed alla autorimessa singola.

    L'appartamento risulta estremamente comodo e funzionale; è dotato di tutti i comfort necessari per una vita confortevole, tra cui riscaldamento autonomo e presenta ottime finiture tra le quali la pavimentazione in parquet del livello terra.

    Le spese condominiali sono contenute il che rende questo appartamento una soluzione ideale anche per coloro che desiderano un'abitazione senza eccessivi impegni finanziari.
    In sintesi, questo appartamento in vendita a Montevecchia è la soluzione perfetta per chi desidera una casa comoda, funzionale e immersa nella natura, ma allo stesso tempo vicina a tutti i servizi.

    Occupato dai proprietari sarà libero al rogito.

    73m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 47 giorni su Wikicasa
    insertion image

    MULAZZANO fr QUARTIANO - In contesto tranquillo e riservato, proponiamo in vendita con incarico in esclusiva splendido trilocale posto al primo piano di una palazzina di tre piani priva di ascensore. L'ingresso si apre su un'accogliente zona living open space con cucina ben separata, valorizzata da eleganti pavimenti in cotto, le due porte finestre del soggiorno e della cucina accedono entrambe sul balcone comune, tramite il comodo disimpegno si accede alla zona notte composta da due camere da letto, bagno con accesso al balcone comunicante con una delle camere e lavanderia. Completa la proprietà una pratica cantina. Soluzione perfetta per chi desidera ambienti accoglienti, ben distribuiti e pronti da vivere. LIBERO 6 MESI DAL PRELIMINARE!!! TI PIACE QUESTO IMMOBILE? Per maggiori info puoi contattarci allo 02.98875083 o passare direttamente a trovarci. Siamo a Mulazzano in Via Pandina n. 16. La nostra agenzia ti seguirà passo dopo passo, dalla vendita all'acquisto personalizzato, fino alla consegna delle chiavi; inoltre pensiamo sempre noi alle volture e/o attivazioni delle utenze. Devi vendere il tuo immobile per acquistarne un altro? Contattaci per una VALUTAZIONE GRATUITA e senza impegno, per conoscere il valore reale di mercato di casa tua e la modalità vendita acquisto. Contattaci allo 02.98875083.

    84m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    CERVIGNANO D'ADDA - Proponiamo in vendita, con incarico in esclusiva, elegante bilocale con sottotetto, situato al primo piano di una graziosa mini palazzina. L'immobile si apre su un luminoso soggiorno con cucina a vista e accesso al balcone. Un comodo disimpegno conduce alla zona notte, composta da una spaziosa camera da letto, un bagno finestrato e un pratico ripostiglio. Attraverso una scala interna si accede all'ampio sottotetto, sapientemente valorizzato con una seconda zona notte e un accogliente salottino dedicato al relax. Completa la proprietà un box doppio di pertinenza. LIBERO A UN ANNO DAL PRELIMINARE!!! TI PIACE QUESTO IMMOBILE? Per maggiori info puoi contattarci allo 02.98875083 o passare direttamente a trovarci. Siamo a Mulazzano in Via Pandina n. 16. La nostra agenzia ti seguirà passo dopo passo, dalla vendita all'acquisto personalizzato, fino alla consegna delle chiavi; inoltre pensiamo sempre noi alle volture e/o attivazioni delle utenze. Devi vendere il tuo immobile per acquistarne un altro? Contattaci per una VALUTAZIONE GRATUITA e senza impegno, per conoscere il valore reale di mercato di casa tua e la modalità vendita acquisto. Contattaci allo 02.98875083.

    84m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Con giardino, Da 47 giorni su Wikicasa
    insertion image

    QUESTO IMMOBILE E’ IN TRATTATIVA All’interno di un contesto riservato di sole tre unità abitative, proponiamo in vendita appartamento al piano terra caratterizzato da ampi spazi esterni e da un’interessante possibilità di personalizzazione. L’immobile è composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, due camere da letto e bagno, il tutto valorizzato da un ampio giardino esclusivo di circa 170 mq e da un porticato esterno ideale per vivere al meglio gli spazi all’aperto durante la bella stagione. La soluzione rappresenta un’opportunità ideale per chi è alla ricerca di indipendenza, tranquillità e spazi esterni difficili da trovare, in un contesto poco abitato e senza le dinamiche dei grandi complessi condominiali. Vi è inoltre la possibilità di acquistare, separatamente rispetto all’abitazione, un’ulteriore porzione di area esterna sulla quale è già presente la predisposizione per una piscina interrata, elemento che rende questa proposta ancora più esclusiva e adatta a chi desidera creare una vera e propria zona relax privata (15.000,00 € aggiuntivi) Si precisa che la proprietà è attualmente priva degli allacciamenti alle utenze di gas, energia elettrica e acqua; i costi relativi ai nuovi allacciamenti (compresi di tubazioni e scavo e domande agli enti) saranno pertanto a carico della parte acquirente. La proprietà non valuta proposte subordinate all’ottenimento di mutuo. Soluzione interessante per chi desidera uno spazio esterno importante, un contesto tranquillo e un immobile con ottime potenzialità di valorizzazione. Le metrature riportate nell'annuncio sono commerciali il tutto salvo errori e/o omissioni. Le fotografie, le misure e le descrizioni del presente annuncio sono puramente indicative e pertanto non costituiscono vincolo contrattuale. Per ulteriori informazioni ci trovi nelle sedi di : - Palazzolo sull'Oglio (BS) via Matteotti 22; - Martinengo (BG) Largo fratelli Sporchia 7/8; - Romano di Lombardia (BG) via G.B Rubini 33; - Romano di Lombardia (BG) via Nazario Sauro 6/b; - Chiari (BS) via Cortezzano 61; - Palosco (BG) viale Papa Giovanni XXIII 33; - Treviglio (BG) via Cavallotti 2 - Ciserano (BG) piazza Papa Giovanni 4. - Cologno al Serio (BG) via Circonvallazione 51. PER INFORMAZIONI TELEFONICHE CONTATTATECI AL NUMERO 0363/903871

    145m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    In casetta di sole tre unità abitative, proponiamo luminoso appartamento posto al primo piano, caratterizzato da ambienti ampi, ben distribuiti e ottimamente esposti al sole. Inserito in una tranquilla zona residenziale, riservata ma comoda a tutti i principali servizi, l’immobile rappresenta la soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto sereno senza rinunciare alla praticità. L’appartamento accoglie con un ingresso che conduce a un piacevole soggiorno, affiancato da cucina separata e funzionale ripostiglio. La zona notte ospita due spaziose camere da letto e un bagno finestrato. A valorizzare ulteriormente la proprietà, due grandi terrazzi perfetti per momenti di relax all’aperto e per vivere appieno gli spazi esterni in ogni stagione. Completano la soluzione cantina, solaio e posto auto. Un’abitazione luminosa e soleggiata, ideale per famiglie o per chi cerca comfort, tranquillità e indipendenza. € 137.000

    90m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Da 47 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Elegante quadrilocale in vendita a Pedrengo, completo di box e giardino condominiale. Situato vicino al centro storico e ben servito da tutti i servizi offerti dal paese di Pedrengo. Palazzina di sole 9 famiglie. Caratteristiche principali: • Contesto tranquillo e ben abitato • Palazzina soleggiata e panoramica • Vista spettacolare su Città Alta, colline e montagne bergamasche Descrizione dell'appartamento: L'ingresso avviene dal vano scale, dotato di servoscala con seggiola per agevolare persone con ridotta mobilità. I gradini sono bassi e facilmente percorribili. L'appartamento è composto da: • Ingresso e disimpegno • Cucina abitabile con balconcino • Soggiorno luminoso con accesso al terrazzo panoramico • Tre camere da letto • Bagno padronale completo di vasca, doccia, doppio lavabo e mobile con lavatrice • Box singolo al piano terra (20 mq) Finiture e dotazioni: • Tapparelle in alluminio coibentato con dispositivi di sicurezza • Zanzariere • Pavimento in gres porcellanato uniforme • Serramenti in alluminio • Porta blindata • Impianti certificati e materiali di qualità • Climatizzatore con due split • Riscaldamento termoautonomo con valvole termostatiche • Tenda da sole • Tetto della palazzina rifatto circa 6 anni fa Il proprietario sta usufruendo delle detrazioni fiscali relative a: • rifacimento tetto • tapparelle • condizionatore • caldaia Le detrazioni continueranno a rimanere in capo al proprietario anche dopo il rogito. Servizi nelle vicinanze: • Negozi, supermercati, ATB • Scuole primarie, materna e asilo nido • Municipio e parchi • Autostrada a breve distanza • A pochi minuti da Bergamo e dai paesi limitrofi Le spese condominiali annue ammontano a Eu. 1.100 Per informazioni e visite: info@biondiimmobiliare.it www.biondiimmobiliare.it Tel. 035/514570 Classe Energetica: E EPI: 181,87 kwh/m2 anno

    100m2
    5Locali
    1Bagno
    E
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    In questa soluzione potrai dire veramente: CHE STUPENDA VISTA PANORAMICA !!!! L'immobile è ubicato a 900 mt dal Pian dei Resinelli e a circa 1250 mt s.l.m. in un oasi di pace e tranquillità. L'appartamento ubicato al terzo piano gode di un INCANTEVOLE vista sino alla città di Lecco, ti sembrerà ti toccare con le mani tutte le cime della montagna. COMPOSIZIONE: Ingresso, soggiorno con balcone, cucinotto, due camere matrimoniali, bagno. A completare troviamo la cantina e un locale ad uso deposito/box al piano terra!!!! Non lasciarti scappare l'occasione di avere un rifugio per scappare dal caos cittadino e passare week end fuori dalla vita frenetica di tutti i giorni....cosa aspetti chiamaci e fissa un appuntamento!!! Le informazioni e fotografie presenti all'interno di questo annuncio sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.

    76m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 48 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Limbiate, al confine tra Senago e Palazzolo, a poca distanza dai principali mezzi di trasporto (stazione treno e bus), proponiamo in vendita ottimo bilocale di circa 55 mq, posto al sesto piano di una palazzina. L'appartamento è così composto: ingresso, soggiorno con angolo cottura ed accesso al balcone, ampia camera da letto matrimoniale e bagno. A completare la soluzione il box singolo ed il solaio. Possibilità di parte del mobilio, a parte! Nel raggio di 500 metri troviamo ubicati i principali servizi: scuole, comune, negozi e mezzi di trasporto. Se questo immobile non dovesse soddisfare le sue esigenze ci contatti all'indirizzo Contatta l'Agenzia con il servizio Invia Richiesta indicandoci le caratteristiche specifiche della soluzione che sta cercando, così che possa essere ricontatto da un nostro agente che le proporrà le offerte migliori per la sua richiesta. I nostri consulenti finanziari sono sempre disponibili nei nostri uffici per colloqui di mutuo completamente gratuiti e senza impegno.

    55m2
    2Locali
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Casargo, in splendida posizione panoramica e soliva, proponiamo in vendita villa singola composta da tre appartamenti indipendenti, ideale sia come abitazione principale che come investimento immobiliare. La proprietà, che è altamente panoramica, è circondata da un ampio giardino privato, perfetto per chi desidera vivere gli spazi esterni in totale tranquillità, creare un orto, una zona barbecue o semplicemente godersi il verde e la vista aperta sulle montagne. La villa è così composta: 🔹 Appartamento al primo rialzato: Ingresso, soggiorno con balcone panoramico, cucinotto, due camere da letto e bagno. 🔹 Appartamento al secondo primo Ingresso, Soggiorno e cucina abitabile con accesso al balcone panoramico, una camera da letto, bagno e lavanderia. 🔹 Appartamento al piano terra Ideale come taverna, dependance oppure appartamento da mettere a reddito, composto da soggiorno, cucinotto, camera da letto e bagno. Completano la proprietà: - locale caldaia - cantina - ampio giardino privato con porzione di terreno edificabile ideale per la realizzazione di box auto La casa, edificata negli anni '60, si presenta ben tenuta e offre interessanti possibilità di personalizzazione in base alle proprie esigenze. Riscaldamento autonomo con possibilità di allacciamento al metano già presente all'esterno dell'abitazione. La soluzione si trova in una delle zone più tranquille e panoramiche di Casargo, immersa nel verde e con ottima esposizione al sole. Ottima opportunità per famiglie numerose, per chi cerca una casa da condividere con più nuclei familiari oppure per chi desidera un immobile con potenziale di investimento. EURO 169.000

    220m2
    10+Locali
    3Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    CARAVAGGIO Proponiamo in vendita elegante appartamento trilocale con doppi servizi, situato al secondo piano di una palazzina servita da ascensore, in posizione comoda e strategica, a pochi passi dal centro paese e dai principali servizi. L’immobile, completamente ristrutturato nel 2021 con finiture moderne e di qualità, si presenta in ottime condizioni ed è ideale per chi desidera una soluzione pronta da abitare, caratterizzata da ambienti funzionali e spazi ben distribuiti. L’ingresso conduce alla luminosa zona giorno composta da soggiorno con cucina a vista, ambiente accogliente e ben organizzato, con accesso diretto al terrazzo vivibile e al balcone, perfetto per momenti di relax all’aperto. La zona notte, separata da un pratico disimpegno, ospita due camere da letto e due bagni completamente rifatti a nuovo, curati nei dettagli e dotati di finiture contemporanee. L’appartamento è valorizzato da pavimenti in ceramica, serramenti in legno con doppio vetro, tapparelle in alluminio, porta blindata, videocitofono, zanzariere e cappotto. Presente inoltre impianto di aria condizionata con pompa di calore con tre split, ideale per garantire comfort in ogni ambiente. La caldaia a condensazione, installata nel 2021, contribuisce a una maggiore efficienza energetica e a una gestione ottimale dei consumi. Completa la proprietà un comodo box doppio in lunghezza posto al piano terra, particolarmente pratico sia per il parcheggio di due auto sia come spazio aggiuntivo per deposito e/o cantina. Una soluzione abitativa moderna e raffinata, perfetta per famiglie o per chi è alla ricerca di un appartamento recente, con buoni spazi interni ed esterni, in un contesto tranquillo e ben servito. Le informazioni, le descrizioni e i dati tecnici contenuti nel presente annuncio sono forniti a titolo puramente indicativo e non costituiscono elemento contrattuale. Pur essendo redatti con la massima cura, potrebbero contenere imprecisioni, omissioni o variazioni. Le immagini pubblicate hanno finalità esclusivamente illustrative e potrebbero non rappresentare in modo esatto lo stato attuale dell’immobile, degli arredi o delle finiture. Eventuali planimetrie sono da considerarsi indicative e non in scala. Superfici, misure, caratteristiche tecniche, dotazioni impiantistiche e ogni altro dettaglio relativo all’immobile dovranno essere verificati direttamente dall’interessato prima della formulazione di qualsiasi proposta o impegno. La disponibilità dell’immobile e le condizioni economiche sono soggette a eventuali modifiche senza preavviso. Per informazioni precise e aggiornate si invita a contattare direttamente l’agenzia.

    90m2
    3Locali
    2Bagni
    D
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    San Martino Siccomario, Via Carlo Marx - Proponiamo in vendita villa singola, edificata a metà degli anni ’70, situata in posizione comoda ai principali servizi e circondata su quattro lati dal giardino privato, ideale per chi desidera indipendenza e ampi spazi esterni. L’ingresso all’abitazione avviene tramite una scala esterna che conduce al disimpegno centrale. Sulla sinistra troviamo una spaziosa cucina abitabile; proseguendo si accede alla camera matrimoniale, mentre al termine del corridoio è presente un bagno finestrato completo di vasca. Sul lato destro del disimpegno si sviluppa un luminoso soggiorno e, successivamente, una camera singola dotata di scala interna che collega direttamente il piano terra. Al piano inferiore sono presenti tre ampie cantine, un locale di sgombero e un servizio WC, ambienti versatili che offrono ulteriore spazio da sfruttare secondo le proprie esigenze. La proprietà conserva le finiture originali dell’epoca e necessita di interventi di riqualificazione, rappresentando così un’ottima opportunità per chi desidera personalizzare gli ambienti e valorizzare il grande potenziale dell’immobile. Soluzione ideale per famiglie di 3 persone alla ricerca di tranquillità, indipendenza e generosi spazi esterni.

    137m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    Proponiamo un ampio elegante appartamento trilocale situato in una delle zone più comode e servite della città. L'immobile si trova all'interno di un contesto condominiale curato. La palazzina è caratterizzata da balconi spaziosi e aree verdi curate che donano luminosità e tranquillità agli ambienti interni. La zona giorno è caratterizzata da ampie finestre che garantiscono luce naturale durante tutto l'arco della giornata, il soggiorno doppio offre spazio sia per i momenti conviviali sia per la massima comodità quotidiana. La disposizione interna risulta funzionale grazie alla presenza di due camere da letto, cucina abitabile separata dalla zona living, doppi servizi. La zona favorisce praticità negli spostamenti quotidiani anche grazie alla vicinanza ai principali servizi cittadini: negozi alimentari sotto casa, mezzi pubblici raggiungibili a piedi così come scuole primarie/superiori. Il quartiere è tranquillo ma centrale – ideale sia per famiglie che desiderano comfort urbano senza rinunciare al relax domestico sia per professionisti alla ricerca di uno spazio rappresentativo vicino al cuore pulsante di Brescia.

    104m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Arredato, Con balcone
    insertion image
    € 159.000

    Proponiamo nel cuore di Brescia due trilocale posto al secondo piano servito da doppio ascensore in contesto signorile. L’appartamento è composto dall’ingresso sul corridoio che collega tutti gli ambienti della casa. Sulla sinistra troviamo il soggiorno di ottime metrature, illuminato da una porta finestra che garantisce luminosità per tutta la giornata. Dal soggiorno si accede alla prima camera da letto matrimoniale, attualmente suddivisa da una tramezza che crea un ulteriore vano ad uso ripostiglio, facilmente ripristinabile secondo le esigenze del cliente. La camera da letto è servita da un piacevole balcone con vista aperta su via Repubblica Argentina Sulla destra troviamo la cucina separata, molto funzionale, ed il bagno finestrato con doccia. Completa la proprietà una seconda spaziosa camera matrimoniale di generose metrature. Al piano interrato, donano valore aggiunto, una cantina ed un box auto singolo. L'appartamento si presenta con infissi in legno vetro singolo, split dell'aria condizionata nel soggiorno, impianto elettrico rivisto recentemente, e riscaldamento centralizzato con teleriscaldamento. La posizione è molto comoda a pochi minuti dalla metropolitana e fermate di autobus e dove a pochi passi si possono raggiungere molti servizi utili al cittadino, tra cui bar, ristoranti, farmacie, fermate del pullman, e le scuole dell'obbligo. Ottimo collegamento con il Centro della Città, alle Tangenziali e alle Autostrade.

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    B
  • Luminoso, Posto auto
    insertion image

    Nel cuore del paese, a pochi passi dal Comune di Robecco e dalla piazza principale con tutti i servizi essenziali facilmente raggiungibili a piedi (poste, banca, alimentari e ristoranti), proponiamo grazioso appartamento di 3 locali oltre servizi e lavanderia, situato al primo ed ultimo piano di un caratteristico contesto di corte d’epoca, privo di ascensore. L’accesso all’abitazione avviene tramite un ampio vano scala comune. L’appartamento, completamente ristrutturato nel 2018, si presenta in ottime condizioni ed ha una superficie di circa 77 mq ben distribuiti. Internamente è composto da: * luminoso soggiorno con cucina a vista; * camera matrimoniale con comoda cabina armadio; * cameretta; * bagno con particolare box doccia; * locale lavanderia/caldaia separato.Le finiture comprendono pavimentazione in laminato e serramenti in PVC con doppi vetri, che garantiscono comfort e isolamento. Completa la proprietà un deposito/piccolo box situato all’interno del cortile, ideale per un’auto di dimensioni contenute. Soluzione ideale per chi cerca un’abitazione pronta da abitare in un contesto tranquillo e caratteristico, vicino ai principali servizi del paese.

    77m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 48 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Bollate (MI) zona Madonna in Campagna. In piccolo contesto condominiale con facciata recentemente ristrutturata, ubicato in zona tranquilla e non distante dalla stazione ferroviaria, proponiamo in vendita un due locali di 48mq, situato al secondo piano senza ascensore. L'immobile è composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista, disimpegno, camera matrimoniale, balcone e bagno. L'appartamento si presenta in buone condizioni generali, pur necessitando di alcuni interventi di personalizzazione e ripristino. La palazzina è stata recentemente ristrutturata e riqualificata. L'appartamento è rifinito con parquet nella zona giorno e nella camera da letto (parzialmente da ripristinare), ceramica nel bagno, serramenti in legno con doppi vetri e porta blindata. Riscaldamento autonomo. Spese condominiali contenute pari a circa Euro 750/850 annuali. Libero subito. Soluzione ideale sia come prima abitazione sia come investimento. Richiesta Euro 145.000. Classe Energetica E - IPE: 126,71 kwh/mq Per info ed appuntamenti: CR IMMOBILI RE Srl Tel. 0238306701 - 3939483201 (rif. 1234) info@crimmobili.it - www.crimmobili.it

    48m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image
    € 154.000

    Rif: BRC2 - In Via Cardinale Branda Castiglioni 2, in contesto civile ben tenuto e servito da ascensore, proponiamo in vendita appartamento di 44 mq situato al terzo piano, ideale sia come prima casa sia come investimento ad alta redditività grazie alla vicinanza al Politecnico di Milano – Campus Bovisa. L’appartamento si presenta in buone condizioni interne ed è composto da: ingresso, cucina abitabile con accesso al balcone, disimpegno, bagno finestrato, ampia camera matrimoniale. Completa la proprietà una comoda cantina di pertinenza. L’immobile gode di una piacevole esposizione interna che garantisce tranquillità e riservatezza, lontano dal traffico cittadino. Presenti infissi in doppio vetro, ideali per un migliore isolamento termico e acustico. Spese condominiali contenute di circa € 1.500 annui comprensive di riscaldamento centralizzato. La zona di Villapizzone/Bovisa è oggi una delle aree di Milano con il maggiore potenziale di crescita e rivalutazione immobiliare, grazie alla continua evoluzione urbana, alla presenza universitaria e agli importanti progetti di riqualificazione in corso. Una posizione strategica molto apprezzata sia da studenti che da giovani professionisti. L’immobile si trova infatti a pochi minuti dal Politecnico di Milano – Campus Bovisa, elemento che rende la soluzione particolarmente interessante anche per investimento e locazioni. Ottimamente collegato con il resto della città: Stazione Milano Villapizzone raggiungibile in circa 7/8 minuti a piedi; Passante ferroviario con collegamenti rapidi verso Porta Garibaldi, Repubblica e Porta Venezia; Tram 12 e 19 nelle immediate vicinanze; Autobus 57 e 90/91 facilmente raggiungibili; Comodo accesso alle principali arterie stradali e autostradali. Nelle immediate vicinanze sono presenti supermercati, negozi di quartiere, farmacie, scuole, palestre, aree verdi, bar e tutti i principali servizi di prima necessità. Soluzione ideale per chi cerca un appartamento ben collegato, in una zona dinamica e in forte crescita, perfetta sia per abitare sia per mettere a reddito.

    44m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • Con balcone, Da 48 giorni su Wikicasa
    insertion image

    TRILOCALE CON BALCONE, BOX E CANTINA IN ZONA CENTRALE! Nel centro di Torre Boldone, in posizione strategica e comoda a tutti i principali servizi, proponiamo ampio appartamento trilocale posto al terzo piano. La soluzione si presenta in buono stato manutentivo ed è ideale per chi è alla ricerca di spazi comodi e ben distribuiti, in un contesto tranquillo e residenziale. Internamente l’immobile è così composto: Accedendo all’abitazione troviamo un ampio ingresso che accompagna alla luminosa zona giorno composta da soggiorno di generose dimensioni con accesso allo sfogo esterno, ideale per momenti di relax e convivialità. Separata troviamo la cucina abitabile, pratica e funzionale, anch’essa ben illuminata. Attraverso il disimpegno si accede alla zona notte composta da due camere matrimoniali spaziose e dal bagno finestrato. La soluzione dispone inoltre di balconi perfetti per godersi uno spazio esterno vivibile. L’immobile presenta inoltre: -Condizionamento con pompa di calore -Porta d’ingresso rinforzata -Ottima distribuzione degli ambienti COMPLETANO LA SOLUZIONE BOX E CANTINA DI PROPRIETÀ! La posizione centrale permette di raggiungere comodamente negozi, scuole, mezzi pubblici e tutti i principali servizi del paese. IDEALE PER FAMIGLIE O PER CHI CERCA UNA SOLUZIONE DALLE COMODE METRATURE! Non ci resta che invitarti di persona a visionare questa occasione prima che sia troppo tardi! Cell. 342 9731226 (anche messaggi WhatsApp) Tel. 035 038 5072 E-mail: seriate@tempocasa.it

    95m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Nel cuore del paese, all’interno di un tranquillo contesto cortilizio, proponiamo soluzione semi-indipendente disposta su più livelli, ideale per chi desidera la comodità dei principali servizi a pochi passi da casa e basse spese di gestione. L’ingresso apre direttamente sulla luminosa zona giorno, composta da un ampio soggiorno e da una cucina separata. Una solida scala in muratura conduce al piano superiore dedicato alla zona notte, dove troviamo una spaziosa camera matrimoniale con balcone, una cameretta singola e un bagno finestrato completo di vasca. Dalla camera matrimoniale si accede, tramite una seconda scala, al sottotetto: uno spazio versatile e funzionale, ideale come studio, locale hobby o area deposito. L’immobile è dotato di riscaldamento autonomo e aria condizionata. Libero subito. Possibilità di rustico su due livelli ad uso autorimessa a 25.000€

    98m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Sei alla ricerca di un luminoso bilocale in centro paese? Magari parzialmente ristrutturato nel 2022 e con balcone? Ecco l’immobile che fa per te! In centro ad Azzate proponiamo appartamento bilocale di 55 mq al piano primo e così composto: Ingresso su ampio corridoio con armadietto a muro, soggiorno, cucina semi-abitabile, camera oltre a bagno con doccia e balcone. Internamente l’immobile si presenta in buonissimo stato essendo stato parzialmente ristrutturato nel 2022. Troviamo infissi in PVC con doppio vetro, porte sostituite e pavimentazione in ceramica simil marmo che rendono l’immobile luminoso. La caldaia a condensazione è stata sostituita nel 2025 e l’impianto elettrico è stato rivisto(senza certificazione). E’ presente l’impianto di condizionamento con due split, uno nel soggiorno e uno nella camera. Il bagno risulta originale fatta eccezione per il box doccia, rifatto. L'esposizione dell'immobile risulta a sud, garantendo così luce tutto il giorno, oltre alla tranquillità avendo l'affaccio interno. Il condominio degli anni ‘70 è in buono stato ed è composto da 12 famiglie. Le spese condominiali sono circa di 45€ mensili e comprendono amministratore, assicurazione, pulizia delle scale, luce in comune e spese varie. LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA, LE VEDI SOLO CON NOI! Ricordati quando ci chiami di comunicarci il riferimento annuncio, grazie. P.S. Guarda tutti gli altri fantastici immobili della nostra agenzia. Come? semplicemente andando sul sito https://www.immobiliare.it/agenzie-immobiliari/419671/familiari-stefano-varese/

    55m2
    2Locali
    1Bagno
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    APPARTAMENTO di 74 mq IN VILLA: l'appartamento ha ingresso dal giardino / cortile privato, ambiente adatto per far giocare bambini o per tenere il cane, l'accesso all'abitazione avviene da scala comoda che raggiunge un bel TERRAZZO di circa 30 mq per passare giornate in compagnia di amici e parenti, ecco che si entra nell'abitazione dove troviamo un soggiorno TV che affaccia sulla cucina abitabile aperta sul soggiorno, antibagno con bagno con vasca idromassaggio/ doccia, camera matrimoniale con balcone, bagno e la cameretta: - cancello elettrico con doppia apertura pedonale e totale; - cappotto termico esterno. - serramenti in legno con doppio vetro; - riscaldamento a pavimento doppio termostato giorno e notte; - porte a scomparsa; - tendine elettriche interne al vetro in cucina e bagno - pompa di calore zona notte e giorno; - impianto di videosorveglianza; - predisposizione allarme e zanzariere. Si propone semiarredato con cucina VENETA CUCINE, armadio su misura camera padronale, completa la proprietà un ampio box auto ad oggi sfruttato anche come lavanderia, possibilità di parcheggio interno per altra macchina! Essendo Partner Facile.it possiamo aiutarti anche lato finanziario ed assicurativo! Per informazioni, visite senza impegno e valutazione GRATUITA del tuo immobile chiamaci in ufficio o passa da noi. Tramite mail verrai ricontattato in meno di 48 ore! IM.CREMA Via XX Settembre, 88 (Crema) Tel. 0373.631431 Il presente testo ha il solo scopo illustrativo, può contenere errori e/o omissioni e non costituisce elemento contrattuale. CHI SIAMO Affidarsi ai consulenti e agenti immobiliari dell'agenzia IM.CREMA significa affidarsi ad esperti del settore da oltre 20 anni, proveniente dal mercato Milanese e Monzese ora innamorati della realtà del Cremasco.

    100m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Nel comune di Busnago, proponiamo un immobile di 90 mq commerciali situato all'ultimo piano di una palazzina costruita nel 2008. Questa soluzione abitativa offre un ampio monolocale con sottotetto, ideale per chi cerca spazi versatili e luminosi. La disposizione interna è studiata per garantire comfort e funzionalità, con un grande balcone che si affaccia su una vista aperta, perfetto per momenti di relax all'aperto. La posizione strategica vicino al centro di Busnago consente di accedere facilmente a tutti i servizi essenziali e alle principali vie di comunicazione. Completano la proprietà un box auto e una cantina, offrendo ulteriore spazio per lo stoccaggio e la sicurezza del veicolo. Questa proposta rappresenta un'opportunità interessante per chi desidera vivere in un contesto tranquillo senza rinunciare alla comodità dei servizi cittadini.

    90m2
    3Locali
    2Bagni

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media