• Arredato, Con balcone
    insertion image

    Il momento in cui dici “vado a vivere da solo” ha già un indirizzo. Perché iniziare è più facile quando trovi tutto già pronto. Devi solo capire dove mettere le tue cose. L’indirizzo è Via Capitano Sora 10, Dalmine. Bilocale già arredato, primo piano, ascensore. E no, non finisce con gli arredi. Hai la zona giorno più grande di quello che ti aspetti, con balcone, Hai la camera con parquet, Hai il bagno con vasca, Hai il videocitofono, Hai la predisposizione per l’allarme, Hai la cantina per quello che non vuoi tenere in casa, Hai il box per chiudere la macchina e magari anche la moto. E intorno hai anche il giardino condominiale: quello spazio verde che rende il contesto più piacevole appena arrivi a casa. È una casa per chi vuole il suo spazio. Punto. Primo piano. Ascensore. Arredato. Box e cantina. Quando vai a vivere da solo, queste non sono comodità in più. Sono pensieri in meno. Vieni a vederla, fai due passi dentro e inizia già a pensare dove metteresti le tue cose. Le linee autobus più vicine sono 727 (60 m), LARGO FRATELLI PIROVANO e altre 7 fermate nel raggio di 490 m. L'asilo per bambini più vicino è SCUOLA MATERNAC. CITTADINI (480 m). Stai pensando di vendere o affittare casa? Con RockAgent puoi vendere o affittare il tuo immobile assicurandoti un servizio eccellente, garantito da agenti immobiliari selezionati supportati da un team tecnico, marketing e legale di altissimo livello. Visita il sito RockAgent.it e ottieni una valutazione gratuita del tuo immobile.

    65m2
    2Locali
    1Bagno
    C
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    ---OPEN HOUSE Sabato 11 LUGLIO dalle 9.30 alle 12.30--- In posizione comoda e ben servita, a pochi minuti dal centro di Arosio e a circa 10 minuti dalla stazione ferroviaria, proponiamo trilocale di circa 85 mq recentemente ristrutturato, situato al piano rialzato di una casa singola composta da sole 4 unità abitative. L’immobile si distingue per la totale assenza di spese condominiali e per la gestione completamente autonoma. La soluzione è così composta: Ingresso pedonale indipendente Soggiorno Cucina Due camere da letto Bagno Grande cantina di proprietà Completano la proprietà: Box singolo Porzione di GIARDINO esclusiva, non direttamente collegata all’abitazione ma accessibile uscendo dall’immobile. Si tratta di un classico giardino suddiviso tra le unità della casa, che garantisce comunque uno spazio verde privato e riservato, ideale per relax o area esterna attrezzata. Soluzione ideale per chi cerca indipendenza, tranquillità e zero spese condominiali, senza rinunciare alla comodità dei servizi e dei collegamenti. L'indirizzo è puramente indicativo

    85m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    A Casei Gerola, primo comune dell’Oltrepò Pavese, ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo senza rinunciare alla comodità dei collegamenti, proponiamo in vendita un ampio trilocale termoautonomo situato al secondo piano di una curata palazzina servita da ascensore. L’ingresso conduce a un ampio soggiorno ideale per i momenti in famiglia, affiancato da una spaziosa cucina abitabile. La zona notte comprende due camere da letto, un bagno, una pratica lavanderia e un balcone che regala uno sfogo esterno piacevole e riservato. La proprietà è completata da cantina, box auto e posto auto privato, interno al contesto condominiale. L’appartamento si presenta in ottime condizioni, è libero al rogito e può essere ceduto parzialmente arredato. La posizione rappresenta uno dei suoi punti di forza: immersa nella tranquillità ma a pochi minuti da Voghera, con rapido accesso ai collegamenti autostradali che consentono di raggiungere Milano in circa 30 minuti. Inoltre, l’area è interessata da importanti interventi di riqualificazione urbanistica e ambientale, con nuovi spazi verdi e aree gioco dedicate alle famiglie. Una soluzione ideale per chi cerca qualità della vita, spazi generosi e un investimento in un territorio in continua valorizzazione. Prezzo di vendita: € 108.000. Per ulteriori informazioni o per organizzare una visita: STUDIO IMMOBILIARE GIACOBONE Tel. ufficio 0383/44233 info@ immobiliaregiacobone. it. Visita il nostro sito immobiliaregiacobone. it per restare aggiornati sulle nostre esclusive immobiliari e per scoprire tutti i servizi a te dedicati.

    144m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    In esclusiva, proponiamo porzione di casa indipendente da ristrutturare, con una superficie di circa 200 mq, arricchita da terreno e giardino di proprietà esclusiva.
    L'immobile si sviluppa su due livelli, entrambi composti da tre locali e bagno. Al primo piano è presente un ampio balcone, con accesso diretto da tutti gli ambienti, che dona luminosità e sfogo esterno alla zona abitativa.
    Completano la proprietà un solaio, un'autorimessa inclusa nel prezzo e un grande spazio esterno, ideale per chi desidera un giardino privato o un'area verde da personalizzare.
    La generosa metratura offre numerose possibilità di ristrutturazione e personalizzazione, rendendo questa soluzione perfetta per realizzare la casa dei propri sogni.
    Nessuna spesa condominiale.

    180m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Da 13 giorni su Wikicasa
    insertion image

    ZELO BUON PERSICO - Proponiamo in vendita con incarico in esclusiva un luminoso e ampio trilocale situato al secondo piano di una palazzina di tre piani con ascensore,
    l'appartamento si apre su una spaziosa zona giorno, cucina abitabile e accesso a un piacevole terrazzino ideale per momenti di relax, la zona notte è composta da camera da letto e bagno, una scala interna conduce al sottotetto con terrazzino, uno spazio versatile da personalizzare secondo le proprie esigenze. Completa la proprietà una pratica cantina e un box doppio, LIBERO SUBITO!!! TI PIACE QUESTO IMMOBILE? Per maggiori info puoi contattarci allo 02.98875083 o passare direttamente a trovarci. Siamo a Mulazzano in Via Pandina n. 16. La nostra agenzia ti seguirà passo dopo passo, dalla vendita all'acquisto personalizzato, fino alla consegna delle chiavi; inoltre pensiamo sempre noi alle volture e/o attivazioni delle utenze. Devi vendere il tuo immobile per acquistarne un altro? Contattaci per una VALUTAZIONE GRATUITA e senza impegno, per conoscere il valore reale di mercato di casa tua e la modalità vendita acquisto. Contattaci allo 02.98875083.

    100m2
    3Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Da 13 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento in vendita a Bastida Pancarana, sito al piano rialzato di una palazzina di soli sei appartamenti edificata negli anni ‘60, costituito da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, disimpegno che accompagna la zona notte contraddistinta da due camere da letto, il bagno con doccia ristrutturato nel 2000 e due balconi .
    Completano la proprietà il vano cantina e l'autorimessa al piano terra.

    86m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    BILOCALE DI MANSARDA CON BOX E POSTO AUTO IN VENDITA A TORRE D'ISOLA (PV): tra Pavia e Bereguardo – Ai margini di un'ottima area residenziale affacciata su ampi spazi verdi e parte di un prestigioso contesto condominiale completamente ristrutturato a “Nuovo” nel corso della prima metà degli anni duemila, promuoviamo IN ESCLUSIVA LA VENDITA DI QUESTO OTTIMO BILOCALE DI MANSARDA TERMOAUTONOMO SITO AL SECONDO ED ULTIMO PIANO DI CIRCA 60 METRI QUADRATI COMMERCIALI OLTRE A BOX E POSTO AUTO DI PROPRIETA'.
    L'appartamento si presenta ad oggi ordinato ed accogliente ed è caratterizzato da ambientazioni luminose in stile moderno: il tutto è abitabile subito e senza lavori da fare.
    Sito al piano secondo non servito da ascensore, l'appartamento è così composto: ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera da letto e bagno; possibilità di acquistare, a parte, box e/o posto auto di proprietà.

    Ubicato fra le aree residenziali più richieste nell'hinterland Pavese, a soli 4 km da Pavia, a pochissimi minuti dal casello autostradale di Bereguardo (A7-Milano/Genova), il bilocale è promosso in vendita al prezzo assolutamente adeguato di euro 97.000 comprensivo di arredamento cucina (opportunità altresì di acquistare alcuni arredi oggi presenti a prezzo forfettario e di affare), oltre alla possibilità di acquistare il posto auto scoperto ad euro 5.000 e l'autorimessa ad euro 15.000.

    SCOPRI IL VIDEO DELL'IMMOBILE

    Tutti i dati e le informazioni contenute ed indicate nel presente annuncio non costituiscono elemento contrattuale - Per informazioni e appuntamenti: Studio Immobiliare “SCUPELLI-LAZZATI" della "CARENA-LAZZATI SRL" - Tel. Uff. 0383.36.55.58 oppure Cell. 366.9918600 - Cell. 338.6093547

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Con balcone, Da 13 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Franciacorta, Passirano vicinanze...iniziati i lavori di ristrutturazione, in casa a corte, vendesi indipendente e caratteristico appartamento bilocale no condominio, possibilità di scelta delle finiture interne, posto al piano terra, ingresso indipendente con cortile privato, composto da; ingresso, soggiorno con cucina a vista, corridoio notte, camere da letto matrimoniale, bagno.
    Riscaldamento autonomo, scelta delle finiture interne.
    Nessuna spesa condominiale, Classe energetica B
    Possibile acquisto ampia autorimessa-magazzeno di circa 45 mq per 2 posti auto + moto
    -NOTA: alcuni dati descrittivi potrebbero essere solo approssimativi, esempio; spese di riscaldamento, spese condominiali, indirizzo, metrature, pertanto verranno comunicate in modo completo telefonicamente o in fase appuntamento, non costituendo elemento contrattuale.
    -Visite e info AGENZIA IMMOBILIARE FONDOCASA ROVATO .....1990....2025.....35° Anniversary.........l'agenzia immobiliare piu' storica di Rovato in via Corso Bonomelli 66/68 TEL. 030.0970934 Cell.345.9090069.
    -Siamo presenti anche nell'ufficio commerciale di Cazzago San Martino via 4 Novembre TEL.345.0776568

    68m2
    2Locali
    1Bagno
    B
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    MONOLOCALE DI MANSARDA CON POSTO AUTO

    MONOLOCALE DI MANSARDA CON POSTO AUTO IN VENDITA A TORRE D'ISOLA (PV): tra Pavia e Bereguardo – Ai margini di un'ottima area residenziale affacciata su ampi spazi verdi e parte di un prestigioso contesto condominiale completamente ristrutturato a “Nuovo” nel corso della prima metà degli anni duemila, promuoviamo IN ESCLUSIVA LA VENDITA DI QUESTO OTTIMO MONOLOCALE DI MANSARDA TERMOAUTONOMO SITO AL SECONDO ED ULTIMO PIANO DI CIRCA 30 METRI QUADRATI COMMERCIALI OLTRE POSTO AUTO DI PROPRIETA'.
    L'appartamento si presenta ad oggi ordinato ed accogliente ed è caratterizzato da ambientazioni luminose in stile moderno: il tutto è abitabile subito e senza lavori da fare.
    Sito al piano secondo non servito da ascensore, l'appartamento è così composto: ingresso, un ampio locale con angolo cottura, oltre a disimpegno e bagno.

    Ubicato fra le aree residenziali più richieste nell'hinterland Pavese, a soli 4 km da Pavia, a pochissimi minuti dal casello autostradale di Bereguardo (A7-Milano/Genova), il monolocale è promosso in vendita al prezzo assolutamente adeguato di euro 67.000 comprensivo di arredamento cucina (opportunità di acquistare alcuni arredi oggi presenti a prezzo forfettario e di affare), oltre alla possibilità di acquistare il posto auto ad euro 5.000.

    SCOPRI IL VIDEO DELL'IMMOBILE

    Tutti i dati e le informazioni contenute ed indicate nel presente annuncio non costituiscono elemento contrattuale - Per informazioni e appuntamenti: : Studio Immobiliare “SCUPELLI-LAZZATI" della "CARENA-LAZZATI SRL" - Tel. Uff. 0383.36.55.58 oppure Cell. 366.9918600 - Cell. 338.6093547

    30m2
    1Locale
    1Bagno
    D
  • in sconto, Da 13 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In vendita a Cornate d'Adda, proponiamo ampio appartamento di 105 mq totali (99 mq calpestabili), situato al terzo piano di un edificio con ascensore.
    L'immobile si presenta da ristrutturare ed è composto da 4 locali, di cui 3 camere da letto, un bagno e una cucina abitabile.
    L'esposizione nord/est garantisce una piacevole luminosità.
    Completa la proprietà un terrazzo e un box auto singolo ampio ad euro 12.000,00.
    Il riscaldamento è autonomo a metano, con impianto a radiatori e pannelli radianti.
    Gli infissi sono in legno con doppio vetro.
    Spese condominiali contenute, pari a 85 euro mensili.
    L'appartamento è libero al rogito e non arredato, ideale per chi desidera personalizzare completamente gli spazi.
    Lo stabile, di 4 piani totali, offre un'ottima posizione e comfort abitativo.

    105m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    ZONA CENTRALE - PORZIONE DI CASA INDIPENDENTE
    In zona tranquilla e servita disponiamo di una porzione di casa cielo/terra completamente rimessa a nuovo. Internamente la soluzione è composta da: ingresso autonomo a piano terreno, ampia zona giorno con cottura a vista, disimpegno/lavanderia, camera spaziosa con cabina armadio e bagno con doccia.
    Ottime finiture di pregio.
    Riscaldamento e raffrescamento autonomo a pompa di calore.
    L'immobile viene venduto completamente arredato.
    Sottotetto di proprietà e posto auto dedicato nel cortile.
    No spese condominiali.

    70m2
    2Locali
    1Bagno
    A2
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    CERVIGNANO D'ADDA - in grazioso contesto residenziale proponiamo in vendita, con incarico in esclusia, un raffinato trilocale situato al secondo piano di una palazzina di soli tre piani servita da ascensore, Dal comodo ingresso si accede a un luminoso soggiorno con cucina a vista, ambiente conviviale e ben organizzato impreziosito dall'accesso diretto al balcone, attraveso una scala in legno si accede al soppalco in legno, uno spazio versatile ideale come zona relax, area hobby o studio, la zona notte, ben separata dagli ambienti living, è introdotta da un ampio disimpegno che distribuisce armoniosamente due camere da letto e il bagno, completano la proprietà una cantina e un box singolo di pertinenza, elementi che aggiungono praticità e valore all'immobile. Libero a tre mesi dal preliminare!!! TI PIACE QUESTO IMMOBILE? Per maggiori info puoi contattarci allo 02.98875083 o passare direttamente a trovarci. Siamo a Mulazzano in Via Pandina n. 16. La nostra agenzia ti seguirà passo dopo passo, dalla vendita all'acquisto personalizzato, fino alla consegna delle chiavi; inoltre pensiamo sempre noi alle volture e/o attivazioni delle utenze. Devi vendere il tuo immobile per acquistarne un altro? Contattaci per una VALUTAZIONE GRATUITA e senza impegno, per conoscere il valore reale di mercato di casa tua e la modalità vendita acquisto. Contattaci allo 02.98875083.

    90m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Da 13 giorni su Wikicasa
    insertion image

    BILOCALE RISTRUTTURATO CON AMPIO LOCALE MULTIUSO DI 60 MQ
    Nel cuore della città, a pochi passi dalla stazione ferroviaria, dalle fermate degli autobus e da tutti i principali servizi, proponiamo elegante bilocale completamente ristrutturato.
    L'appartamento si trova al piano terra e si distingue per gli ambienti moderni e funzionali. La zona giorno con cucina a vista accoglie gli ospiti in un ambiente piacevole e ben organizzato.
    Pochi gradini conducono alla zona notte composta da disimpegno, camera matrimoniale con cabina armadio, pratica lavanderia con doccia walk-in e bagno finestrato.
    Completa la proprietà uno spazio multiuso di circa 60 mq al piano interrato, perfetto come taverna o palestra.
    L'immobile è servito dal teleriscaldamento e rappresenta una soluzione particolarmente interessante anche per chi desidera realizzare affitti brevi o locazioni ad alta redditività grazie alla posizione centrale e alla vicinanza ai principali collegamenti della città.
    Una soluzione pronta da vivere nel cuore della città.

    100m2
    2Locali
    1Bagno
  • Da 13 giorni su Wikicasa
    insertion image

    AAAA Ricercatori Casa nuova......Ospitaletto, in centro paese, in porzione di casa tutta ristrutturata, no condominio, vendesi nuovo appartamento bilocale spazioso al piano terra con ingresso indipendente e composto da; ingresso, soggiorno con cucina a vista, disimpegno notte, camera da letto matrimoniale, studio o cabina armadio, bagno.
    Appartamento in fase di finitura interna, tutto nuovo, nessuna spesa condominiale.
    Per maggiori informazioni Agenzia Fondocasa Rovato....1990....2025.....35° Anniversary... L'Agenzia Immobiliare più storica di Rovato in via Corso Bonomelli 66/68
    TEL. 030.0970934 Cell.345.9090069.
    -Siamo presenti anche nell'ufficio commerciale di Cazzago San Martino via 4 Novembre TEL.345.0776568

    67m2
    3Locali
    1Bagno
    B
  • Da 13 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Se stai cercando una casa pronta da abitare, senza alcun intervento da programmare, questa soluzione potrebbe essere quella giusta per te. Proponiamo in vendita ampio quadrilocale posto al piano rialzato di un contesto condominiale ben tenuto, recentemente valorizzato dal rifacimento completo del tetto avvenuto lo scorso anno. L'appartamento è stato oggetto di una completa ristrutturazione interna che ha interessato impianto elettrico, impianto idraulico, pavimentazioni, installazione di quattro split per la climatizzazione e sistema di Ventilazione Meccanica Controllata (VMC), garantendo comfort abitativo e qualità dell'aria in ogni ambiente. L'ingresso conduce direttamente alla luminosa zona giorno con soggiorno e cucina open space, ambiente ideale per la vita quotidiana e per accogliere amici e familiari. Un comodo disimpegno accompagna alla zona notte composta da tre camere da letto e due bagni entrambi finestrati, caratteristica sempre più ricercata e difficile da trovare. Completa il piano un balcone. Al piano interrato troviamo una spaziosa cantina, perfetta come deposito o locale di servizio. Spese condominiali contenute, pari a circa €80 al mese, comprensive del consumo dell'acqua. Una soluzione ideale per famiglie che desiderano spazi generosi, comfort moderni e la tranquillità di acquistare un immobile completamente rinnovato. Le metrature riportate nell'annuncio sono commerciali il tutto salvo errori e/o omissioni. Le fotografie, le misure e le descrizioni del presente annuncio sono puramente indicative e pertanto non costituiscono vincolo contrattuale. NOTA IMPORTANTE SULLE VISITE Per garantire un servizio qualificato e mirato, le visite vengono organizzate esclusivamente con clienti realmente interessati e già profilati. In caso di acquisto tramite mutuo, è richiesta preventiva verifica della capacità reddituale Per ulteriori informazioni ci trovi nelle sedi di : - Palazzolo sull'Oglio (BS) via Matteotti 22; - Martinengo (BG) Largo fratelli Sporchia 7/8; - Romano di Lombardia (BG) via G.B Rubini 33; - Romano di Lombardia (BG) via Nazario Sauro 6/b; - Chiari (BS) via Cortezzano 61; - Palosco (BG) viale Papa Giovanni XXIII 33; - Treviglio (BG) via Cavallotti 2 - Ciserano (BG) piazza Papa Giovanni 4. - Cologno al Serio (BG) via Circonvallazione 51. PER INFORMAZIONI TELEFONICHE CONTATTATECI AL NUMERO 0363/903871

    103m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • Da 13 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cesano Maderno zona San Bernardo, proponiamo in vendita grazioso monolocale situato al piano terra all'interno di una corte ordinata e ben mantenuta. L'immobile si compone di un unico locale open space con zona giorno/notte e bagno. L'appartamento è dotato di serramenti con doppi vetri, che garantiscono un buon isolamento sia termico che acustico, contribuendo al comfort abitativo e al contenimento dei consumi energetici. Le spese condominiali sono contenute e comprendono il consumo dell'acqua, la pulizia delle scale e l'illuminazione delle parti comuni. Il riscaldamento è autonomo, consentendo una gestione indipendente dei consumi. Disponibilità a partire da novembre 2026. Completa la proprietà la possibilità di usufruire di un posto auto non di proprietà. Soluzione ideale per single o come investimento. Per maggiori informazioni contattaci al 0362 509166 oppure vieni a trovarci nel nostro studio in via Matteotti 22, Cesano Maderno (MB).

    49m2
    1Locale
    1Bagno
    G
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    # VIGEVANO – Ampio appartamento con posto auto coperto e cantina. Possibile doppio box aggiuntivo uso magazzeno. A pochi minuti a piedi dalla stazione ferroviaria, all'interno di una caratteristica corte lombarda ben tenuta, proponiamo in vendita un appartamento di generosa metratura posto al primo ed ultimo piano, ideale per chi desidera ambienti spaziosi, indipendenza e costi di gestione contenuti. L'abitazione si distingue per la distribuzione razionale degli spazi e per l'assenza di spese condominiali. Il soggiorno, ampio e accogliente, rappresenta il cuore della casa, mentre la cucina abitabile offre tutto lo spazio necessario per la vita quotidiana e per ricevere amici e familiari. La zona notte comprende una camera matrimoniale di notevoli dimensioni e una seconda camera servita da bagno dedicato, soluzione particolarmente apprezzata da famiglie, ospiti o figli che desiderano maggiore privacy. Completa la proprietà un ampio bagno principale dotato sia di vasca che di doccia, un pratico ripostiglio e un locale lavanderia separato con accesso diretto all'esterno, pensato per rendere più comode le attività domestiche. L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo e viene venduto completo di posto auto coperto, cantina al piano terreno. ## Caratteristiche principali * Appartamento al primo ed ultimo piano * Tipica casa di corte lombarda * Soggiorno ampio e luminoso * Cucina abitabile di generose dimensioni * Camera matrimoniale spaziosa * Seconda camera con bagno dedicato * Bagno principale con vasca e doccia * Locale lavanderia separato * Ripostiglio * Riscaldamento autonomo * Posto auto coperto * Cantina * Nessuna spesa condominiale * Nessun amministratore ## Perché scegliere questa casa 1. Spazi interni difficili da trovare nelle costruzioni più recenti. 2. Costi di gestione ridotti grazie all'assenza di spese condominiali. 3. Posizione strategica vicino alla stazione, ideale per chi si sposta quotidianamente per lavoro o studio. **Prezzo richiesto: Eu. 100.500** Una soluzione completa, funzionale e pronta da vivere, perfetta per chi cerca indipendenza, comodità e servizi accessori inclusi nel prezzo. Classe Energetica: D

    110m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Proponiamo interessante appartamento posto al piano primo (appartamento evidenziato in giallo nella planimetria), caratterizzato da ingresso completamente indipendente e da un ampio giardino esclusivo di circa 200 mq, elemento raro e particolarmente apprezzato per chi desidera spazi esterni privati e fruibili in ogni stagione. L'accesso all'abitazione avviene direttamente dal piano terra tramite ingresso riservato che conduce all'unità immobiliare, garantendo privacy e autonomia tipiche di una soluzione indipendente. L'appartamento, della superficie di circa 74 mq, è attualmente distribuito come ampio bilocale al piano primo con ambienti spaziosi e ben illuminati. La presenza di due balconi assicura una piacevole esposizione e una buona luminosità naturale agli spazi interni. La disposizione interna offre interessanti possibilità di personalizzazione e si presta sia come abitazione principale sia come investimento a reddito, grazie alla funzionalità degli ambienti e alla presenza dell'area esterna esclusiva. Particolarmente interessante la possibilità di accorpamento con l'appartamento adiacente di circa 93 mq, soluzione che consentirebbe di realizzare un'unica unità abitativa di importanti dimensioni oppure di sviluppare un progetto abitativo in grado di soddisfare esigenze familiari più articolate. Possibilità piano sottotetto (solaio) da definirsi in fase di trattativa. Soluzione ideale per chi ricerca indipendenza, spazi esterni privati e potenzialità di ampliamento. Disponibilità immediata.

    74m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Proponiamo interessante appartamento posto al piano primo (appartamento evidenziato in verde nella planimetria), caratterizzato da ingresso completamente indipendente e da un ampio giardino esclusivo con annessi posti auto di circa 134 mq, elemento raro e particolarmente apprezzato per chi desidera spazi esterni privati e fruibili in ogni stagione. L'accesso all'abitazione avviene direttamente dal piano terra, ingresso riservato mediante scala esterna che conduce all'unità immobiliare, garantendo privacy e autonomia tipiche di una soluzione indipendente. L'appartamento, della superficie di circa 73 mq, è attualmente distribuito come trilocale con cucina separata. al piano primo con ambienti ben illuminati. La presenza di due balconi assicura una piacevole esposizione e una buona luminosità naturale agli spazi interni. La disposizione interna offre interessanti possibilità di personalizzazione e si presta sia come abitazione principale sia come investimento a reddito, grazie alla funzionalità degli ambienti recentemente ristrutturati e alla presenza dell'area esterna esclusiva. Particolarmente interessante la possibilità di accorpamento con l'appartamento adiacente di circa 74 mq, soluzione che consentirebbe di realizzare un'unica unità abitativa di importanti dimensioni oppure di sviluppare un progetto abitativo in grado di soddisfare esigenze familiari più articolate. Possibilità piano sottotetto (solaio) da definirsi in fase di trattativa. Soluzione ideale per chi ricerca indipendenza, spazi esterni privati e potenzialità di ampliamento. Disponibilità immediata.

    93m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Da 13 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel complesso residenziale "Cascina Bertacca - Visconti 3" Proponiamo questo ampio appartamento disposto su due piani dotato di terrazzo con vista panoramica verso il green del campo da Golf Ambrosiano. Edificato negli anni 2000 è servito di portineria e video sorveglianza. L'appartamento è composto dall'ingresso diretto nel soggiorno, dalla cucina abitabile e dal terrazzo con la rilassante vista del campo da golf, dall'antibagno e bagno con doccia, finestrato. Con una pratica scala a due rampe (non a chiocciola) in legno arriviamo al piano superiore dove troviamo tre ampi locali accessori mansardati, di cui due utilizzati come zona notte e secondo bagno finestrato. Completa la soluzione il comodo box al piano terra. Libero Settembre/ottobre 2026. Per maggiori informazioni e visite potete contattarci con le seguenti modalità: Telefono 3496210183 - 0290834376 mail: ufficirosate@gmail.com www.corradocalvi.it

    79m2
    3Locali
    D
  • Da 13 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Olginate (LC) – Appartamento di charme ristrutturato e arredato, su unico livello, ideale anche per investimento Nel cuore di Olginate, in posizione centrale e comoda a tutti i servizi, proponiamo in vendita particolare appartamento ristrutturato e arredato, caratterizzato da uno stile artistico e da un'atmosfera dal sapore bohemien. La zona è uno dei principali punti di forza: a pochi passi troviamo supermercati, scuole, ufficio postale, municipio, attività commerciali e centro sportivo. Inoltre, la vicinanza al lago e alla pista ciclopedonale che collega Lecco rende questa soluzione ideale anche per chi ama il tempo libero all'aria aperta. L'accesso avviene tramite vano scala comune fino al piano secondo; da qui si entra in modo riservato nella proprietà attraverso una scala interna privata che conduce al piano dell'abitazione. L'appartamento si sviluppa interamente su un unico livello, risultando quindi particolarmente comodo e funzionale, ed è valorizzato da splendidi soffitti in legno a vista e da suggestivi affacci sui tetti del centro storico. Composizione: • ampia zona living open space con soggiorno e cucina a vista • disimpegno notte • camera matrimoniale • cameretta • bagno L'immobile è stato ristrutturato e si presenta in ottime condizioni, pronto per essere abitato fin da subito. Soluzione ideale sia come abitazione principale sia come investimento: la posizione centrale e la tipologia rendono l'immobile particolarmente richiesto sul mercato delle locazioni, garantendo ottime prospettive di redditività. ✦ 10 MOTIVI PER ACQUISTARLO 1. Distribuzione su unico livello, più comoda e funzionale 2. Stile unico e ricercato, con travi in legno a vista 3. Ristrutturato, nessun lavoro da prevedere 4. Pronto per essere abitato o affittato 5. Posizione centrale e servitissima 6. A due passi dal lago e dalla ciclabile per Lecco 7. Accesso riservato, maggiore privacy 8. Ottima luminosità e vista sui tetti storici 9. Ottimo investimento, elevata richiesta di affitti 10. Prezzo competitivo per tipologia e posizione Prezzo: Eu. 110.000 Classe energetica G – EP gl nren 230,80 kWh/m²a Il presente annuncio non costituisce vincolo contrattuale, ma è puramente indicativo. Tutta la documentazione sarà visionabile e approfondita in sede di appuntamento senza alcun impegno. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita senza impegno. tel 0341 423097  www.malighetti.it Classe Energetica: G EPI: 230,80 kwh/m2 anno

    70m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    Nel suggestivo centro storico di Introbio, proponiamo in vendita interessante stabile cielo-terra già locato, ideale per investitori alla ricerca di una rendita immediata e garantita. L'immobile è composto da: Due appartamenti trilocali indipendenti; Ampio box/taverna al piano terra, versatile e utilizzabile come autorimessa, deposito o spazio accessorio; Splendida terrazza panoramica sul tetto, un vero valore aggiunto, con vista aperta sul borgo e sulle montagne circostanti; Riscaldamento autonomo a metano per ciascuna unità abitativa. Investimento a reddito L'intero stabile risulta attualmente affittato con contratto in essere fino al 2028, consentendo all'acquirente di beneficiare fin da subito di una rendita certa e continuativa. La posizione centrale garantisce comodità ai principali servizi del paese e rende l'immobile particolarmente interessante sia come investimento sia in ottica futura di valorizzazione. Punti di forza: *Posizione centrale nel caratteristico centro storico; *Rendita immediata da locazione; *Contratti in essere fino al 2028; *Due appartamenti trilocali; *Riscaldamento autonomo a metano; *Box/taverna; *Esclusiva terrazza panoramica sul tetto; *Ottima opportunità per investitori. EURO 75.000 TRATTABILI Per maggiori informazioni e dettagli sulla redditività dell'investimento, contattaci.

    220m2
    8Locali
    3Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image
    € 145.000
    Trilocale in Vendita, Via Rainoldi, VareseCentro Storico, Biumo Inferiore

    BELLISSIMO TRILOCALE CON VISTA PANORAMICA COMPLETAMENTE ARREDATO Situato al sesto piano con ascensore e composto da soggiorno con cucina a vista, doppi servizi di cui uno con balcone, camera matrimoniale con balcone e camera singola anch'essa con balcone. Completa l'immobile la cantina al piano semi-interrato.

    67m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Nel cuore del comune di Dello, proponiamo in vendita un appartamento trilocale ideale per chi cerca comfort, funzionalità e spazi esterni vivibili. L'immobile si distingue per il suo accogliente terrazzo coperto, perfetto per momenti di relax all'aperto o cene conviviali durante la bella stagione. Il soggiorno con cucina a vista è luminoso e ben disposto con accesso diretto all'area esterna di proprietà. La zona notte invece è composta dalle due camere da letto, di cui una matrimoniale, servite da balcone; e dal servizio finestrato con vasca e predisposizione per la lavatrice. Uno dei punti forti della proprietà è il giardino privato, recintato e riservato: uno spazio verde dove poter godere della tranquillità o far giocare i bambini in sicurezza. Completa la soluzione una comoda cantina/locale accessorio al piano interrato, ideale anche come deposito bici o ripostiglio, e il garage doppio con possibilità di accesso direttamente dal giardino. La posizione dell’appartamento permette facile accesso ai servizi principali del paese (scuole, supermercati, farmacie) oltre ad essere collegata agevolmente alle arterie stradali verso Brescia città e le zone limitrofe. Non perdere questa opportunità! Contattaci subito per maggiori informazioni o fissare una visita senza impegno. L'indirizzo fornito è puramente indicativo

    80m2
    3Locali
    1Bagno
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Sei alla ricerca di un ampia porzione di casa parzialmente ristrutturata e con box? Ecco l'immobile adatto alle tue esigenze! Nel centro storico di Caronno Varesino, nella frazione Travaino, proponiamo in vendita ampia porzione di casa ristrutturata tra il 1995 e il 2023 e così composta: -Piano terra con porzione di area esterna piastrellata di circa 20 mq che porta all'ingresso e al locale lavanderia/ tecnico per un totale di circa 30 mq; -Piano primo con ampio soggiorno, cucina abitabile con camino e uscita sull'ampio portico(15 mq), camera matrimoniale, bagno con doccia e vasca e balcone per un totale di circa 125 mq; -Piano secondo mansardato di 70 mq con disimpegno, ampio locale fruibile come camera matrimoniale, locale sgombero /studio, bagno e due locali ripostigli/sottotetto; Completa la proprietà box con cler elettrica e spazio fuori dal box per posteggiare una seconda auto. L'immobile si trova in una via a fondo cieco molto tranquilla e sicura. La casa ha subìto una totale ristrutturazione nel 1995 e nel 2023 è stata ulteriormente ristrutturata nei pavimenti di piano terra e secondo, in laminato spc simil parquet, la caldaia è stata sostituita a condensazione, e il bagno del piano secondo è stato completamente rifatto con sanitari sospesi e comoda doccia walk in. Il sottotetto è stato ribassato con il cartongesso dove sono stati applicati 12 cm di isolamento e i faretti e a breve verrà ri tinteggiata una parte di facciata e verranno ristrutturate le persiane in legno Gli spazi sono comodi e le finiture curate e particolari. L'esposizione è doppia, sia a nord che a sud, cosa che rende la maggior parte dei locali molto luminosi. LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA, LE VEDI SOLO CON NOI! Ricordati quando ci chiami di comunicarci il riferimento annuncio, grazie. P.S. Guarda tutti gli altri fantastici immobili della nostra agenzia. Come? semplicemente andando sul sito https://www.immobiliare.it/agenzie-immobiliari/419671/familiari-stefano-varese/

    240m2
    4Locali
    2Bagni
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media