• Arredato, Con balcone
    insertion image

    VENDESI BILOCALE composto da ampia zona giorno con angolo cottura, camino e grande balcone panoramico, bagno finestrato e camera da letto matrimoniale con accesso al balcone. Dispone di box auto. In località Moizi a LANZADA. Non esiti a contattarci per ulteriori informazioni.

    55m2
    2Locali
    1Bagno
  • Arredato, Da 797 giorni su Wikicasa
    insertion image

    VENDESI BILOCALE al piano terra con ingresso indipendente, composto da ampia zona giorno con angolo cottura, divano letto e terrazzino panoramico, comoda camera con quattro posti letto e bagno con box doccia. Dispone di posto auto esterno di proprietà. In posizione tranquilla e panoramica a CASPOGGIO. Non esiti a contattarci per ulteriori informazioni.

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • Arredato, Da 797 giorni su Wikicasa
    insertion image

    VENDESI CASA INDIPENDENTE disposta su più livelli: al piano d'ingresso cucina abitabile, saletta con divano letto, bagno finestrato e ripostiglio, al piano superiore tre camere da letto, di cui due matrimoniali ed una con letto a castello. Con riscaldamento autonomo con idrostufa a pellet. Con possibilità di ristrutturare all'ultimo piano solaio a grezzo con vista panoramica. Al piano terra taverna con cantinetta. Nel centro storico di Tornadri, frazione di LANZADA. Non esiti a contattarci per ulteriori informazioni.

    150m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 797 giorni su Wikicasa
    insertion image

    VENDESI CASA INDIPENDENTE da ristrutturare, disposta su due livelli: al piano d'ingresso atrio, zona giorno con angolo cottura e ripostiglio, al piano superiore bagno finestrato con box doccia e tre comode camere da letto, di cui una con balcone panoramico e soleggiato. Dispone di sottotetto. In posizione centralissima a LANZADA. Non esiti a contattarci per ulteriori informazioni.

    80m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    VENDESI TRILOCALE con ingresso indipendente, composto da zona giorno con angolo cottura e camino, due camere da letto, di cui una matrimoniale ed una con letto a castello, e bagno finestrato con box doccia. Circondato da grande giardino privato. Con riscaldamento autonomo elettrico. Al piano interrato taverna con camino. Dispone di doppio box auto, posto auto esterno e cantina. In località CAGNOLETTI, comune di Torre di S.Maria. Non esiti a contattarci per ulteriori informazioni.

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    VENDESI TRILOCALE su due livelli ben arredato, con ampia zona giorno con angolo cottura e camino, doppi servizi, due camere da letto e balcone con vista panoramica. Dispone di box auto. In posizione tranquilla a S.Elisabetta, CASPOGGIO.

    80m2
    3Locali
    2Bagni
    E
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    VENDESI APPARTAMENTO al primo piano, composto da zona giorno con angolo cottura, salottino/cameretta con balcone panoramico, bagno finestrato con box doccia e comoda camera da letto matrimoniale. Con riscaldamento autonomo con stufa. Dispone di locale ripostiglio sottotetto. In località Ganda a LANZADA. Non esiti a contattarci per ulteriori informazioni.

    65m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    SENIGA: Nella verde e tranquilla frazione di Regona, situato nel centro del paese, proponiamo in vendita un fabbricato da ristrutturare disposto su più livelli con portico, 3 stanze al p. terra più la cucina, 4 stanze al piano primo e ampio sottotetto al piano secondo. Completa questa proprietà una porzione di fabbricato ad uso di deposito con sovrastante fienile e annessa area esclusiva di mq 300 ca.

    100m2
    5Locali
    G
  • Con giardino, Da 798 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nella zona centrale del comune di Belgioioso, vendiamo tipica cascina del pavese, attualmente divisa in tre appartamenti con ampio giardino perimetrale. Appartamento 1 L'appartamento si sviluppa su due livelli ed è composto: al piano terra da ingresso, due vani con camino, cucina, bagno e camera. Al piano primo troviamo un salone, due camere ed un bagno; al piano interrato troviamo una cantina e un ripostiglio ricavato nel sottoscala. La Superficie catastale Totale è di 184 mq. La Superficie catastale escluse aree scoperte è di 184 mq. Appartamento 2 L’appartamento si sviluppa su due livelli ed è composto: al piano terra da ingresso, cucina, camera, bagno e ripostiglio. Al piano primo troviamo altre due camere. La Superficie catastale Totale è di 136 mq. La Superficie catastale escluse aree scoperte è di 136 mq. Appartamento 3 L’appartamento si sviluppa su due livelli ed è composto: al piano terra da ingresso, tinello, cucina, ripostiglio ricavato nel sottoscala e bagno. Al piano primo troviamo altre due ampie camere. La Superficie catastale Totale è di 102 mq. La Superficie catastale escluse aree scoperte è di 102 mq. Magazzino 1 Fabbricato ad uso magazzino su 2 livelli composto al piano terra da un unico ampio vano ad uso magazzino, il portico ed un ripostiglio esterno. Al piano primo si trova un ampio fienile con tettoia. La Superficie catastale Totale è di 102 mq. Magazzino 2 Fabbricato ad uso magazzino su 2 livelli composto al piano terra da tre ripostigli, una cantina, due locali deposito e tre portici. Al piano primo si trova un ampio fienile con tettoia. La Superficie catastale Totale è di 129mq. Completa la proprietà un ampio giardino comune a tutte le unità di circa 2500 mq con 3 ingressi carrabili. La SAMO Italia S.r.l. è una agenzia immobiliare che opera su tutto il territorio nazionale attraverso un team di elevato livello professionale e grazie alle competenze acquisite in 30 anni di attività ed ai processi di vendita adottati è divenuta oggi un punto di riferimento per moltissimi Proprietari di Immobili costituiti principalmente da Soggetti Privati, Enti Morali, Enti Religiosi, Istituti di Credito, Società Private, Enti Pubblici e Società di Costruzione.

    470m2
    3Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    VENDITA - CASA NEL BORGO CON GIARDINO - SORICO - LAGO DI COMO. In localita Albonico, a ridosso dellOasi naturale del Pian di Spagna e del lago di Novate Mezzola, proponiamo la vendita di un suggestivo rustico arredato e pronto da abitare. Limmobile e strutturato su tre livelli + solaio, la superficie complessiva e di 130 mq, cosi composto: al piano seminterrato ampio locale taverna; al piano terra ripostiglio, locale lavanderia e bagno esterno; al piano terra rialzato, pianerottolo di ingresso, ampio locale soggiorno/cucina/pranzo con camino; al piano primo, disimpegno cameretta, camera, bagno, balcone e solaio. Terreno di pertinenza e giardino, parcheggio pubblico nelle vicinanze ma e ottenibile un posto auto a ridosso del giardino dingresso. Per approfondimenti e visita, chiamateci pure al !

    130m2
    5Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    L'immobile è collocato in posizione comoda per raggiungere il centro paese e i vari servizi offerti (farmacia, panettiere, posta...). Si trova al piano terra. Internamente si compone di soggiorno con zona cottura e affaccio su un ampio terrazzo, camera matrimoniale, bagno con doccia doppia. La metratura dà la possibilità a chi acquista, se lo desidera, di ricreare una cameretta. L'immobile è dotato di zanzariere. Nel prezzo sono compresi un box singolo ampio e una cantina. La consegna è immediata.

    75m2
    2Locali
    1Bagno
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    In pronta consegna, proponiamo ultimo bilocale con angolo cottura e ampia balconata in palazzina di nuovissima costruzione, mai abitato, con possibilità di scelta di materiali di finitura (pavimenti, rivestimenti cucina, rivestimenti e pavimenti bagno, sanitari e porte) e già dotato di zanzariere, riscaldamento a pavimento, predisposizione aria condizionata ed allarme, pannelli fotovoltaici dedicati all'energia nelle parti comuni. L'immobile si trova nei pressi del centro paese e del nuovo supermercato Famila. Classe energetica A valore di progetto.

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    A
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    CERCHI UN APPARTAMENTO LIBERO DA SUBITO? LO CERCHI DI DUE LOCALI? ECCO LA SOLUZIONE CHE FA PER TE. Proponiamo confortevole bilocale posizionato al secondo ed ultimo piano di una palazzina con verde comune e ascensore. L'appartamento sviluppa una metratura di circa 55 mq e si compone da ingresso nella zona soggiorno con angolo cucina a vista, disimpegno una camera matrimoniale ed un bagno. Grazie alla sua buona esposizione solare l'immobile risulta sempre molto luminoso. Le sue finiture interne sono in ottimo stato di conservazione e la sua posizione permette di raggiungere tutti i principali sevizi e collegamenti. Termoautonomo e libero da subito. Da vedere.

    55m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Da 802 giorni su Wikicasa
    insertion image

    La taverna in vendita ad Albano Sant'Alessandro è un'ottima opportunità per chi desidera avere uno spazio al sicuro per la propria oggettistica.

    Con una superficie totale di 15 metri quadrati e un unico locale, questo spazio offre spazi per depositare oggetti ed attrezzature di lavoro.

    Al momento, lo stato di conservazione è da ripulire, ma questo consente di personalizzare e ristrutturare il locale secondo i propri gusti e esigenze.

    Prezzo Trattabile

    15m2
    1Locale
  • Da 804 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In pieno centro storico, a Calvisano, proponiamo rustico di circa 175 mq, disposto su tre livelli, completamente da ristrutturare. Possibilità di mutuo. Siamo reperibili anche su whatsapp al numero 3337659293. Il nostro ufficio è in grado di offrire attraverso personale qualificato, un'accurata attività di intermediazione e di consulenza inerente la compravendita e la locazione. Di seguito vogliamo elencarti alcuni dei servizi offerti dalla nostra agenzia: - Valutazione gratuita del tuo immobile grazie alla conoscenza capillare della zona e dell'andamento del mercato; - Assistenza in tutte le fasi della compravendita sino al rogito notarile; - Promozione e pubblicità del tuo immobile, sul nostro sito e su numerosi portali immobiliari con foto, descrizioni e dettagli esaustivi; - Consulenze finanziarie per l'ottenimento del mutuo; - Disponibilità di numerosi acquirenti presenti nella nostra Banca Dati; ATTENZIONE: nessun compenso è dovuto all'agenzia per la valutazione dell'immobile, per la visita dell'immobile ed in caso di mancata conclusione dell'affare! Per maggiori informazioni contattateci al numero 030/968100. FISSA SUBITO IL TUO APPUNTAMENTO: clicca il seguente link https://vendicase.appointlet.com

    178m2
  • Con balcone, Da 811 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Lago Como Plesio Casa con Balcone e Vista Lago.. Casa semindipendente con balcone e cantine! Situata nella località collinare di Plesio a circa 5 km dal lago.. Caratteristica casa nel borgo storico parzialmente ristrutturata di complessivi 160 mq dove al Piano Seminterrato troviamo tre locali cantina/deposito, al Piano Rialzato completamente da ultimare due locali e il bagno (attacchi già predisposti) oltre all'ingresso da cui accediamo anche al Piano Primo già abitabile dove troviamo il soggiorno con cucina e balcone, camera da letto e il bagno. Allacciamenti alle reti luce, acqua e fognatura già fatti, mentre il gas è solo da allacciare. Riscaldamento con camino, possibilità allaccio alla rete gas GPL del paese di Plesio, staffa all’ingresso della casa. Vista lago e montagne dal balcone Prezzo interessante di € 89.000,00 Rif. MC030C Note: Accesso SOLO pedonale tramite stradine di paese, circa 100 metri pianeggianti Parcheggio pubblico a circa 100 metri Negozi, ristorante, trasporti pubblici a circa 300 metri!

    160m2
    6Locali
    1Bagno
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Lago di Como, Gravedona ed Uniti a circa 2,5 km dal Lago e servizi Casa semi-indipendente di circa 50 mq composta da piccolo soggiorno con cucina abitabile, camera matrimoniale, bagno, cantina e locale caldaia.  Vista lago Posto auto a circa 10 metri dall'abitazione.   Ideale per amanti della montagna come punto d'appoggio. Euro 95,000. 00  Rif. C053 Rif. C053 Lake Como, Gravedona ed Uniti 2.5 km from the lake and amenities Semi-detached house of about 50 sqm composed of small living room with kitchen, double bedroom, bathroom, cellar and heating room.   Lake View Parking space at about 10 metres from the house.   Ideal for mountain lovers Euro 95,000. 00 .

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Da 811 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Lago Como Dongo a circa 7 km dal lago, nel Comune di Garzeno a Quota 700 In paesino di montagna, Casa indipendente su 3 lati di circa 200 mq. disposta su 4 livelli con ampio terrazzo coperto di 12 mq, cucina, soggiorno con camino e bagno al piano rialzato, 4 camere, con bagno al piano primo, 2 ripostigli con locale con all'interno vecchio forno del pane al piano terra, 3 cantine al piano seminterrato. Riscaldamento a gasolio. Serramenti con doppio vetro nella zona giorno e nei bagni. Euro 65.000,00 Rif.C039 Supermercato, ristoranti/pizzeria, banca, bar e fermata bus in paese. ideale punto d'appoggio per escursioni 

    204m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Lago Como Dongo Collinare Stazzona 9 km dal lago, Posizione soleggiata e tranquilla.. Proprietà composta 2 bellissimi Rustici oltre ad una vecchia cascina, tutti indipendenti. la proprietà che a monte confina con la strada si sviluppa su una superficie di 5000 mq. semi pianeggianti dove è possibile creare un accesso carraio che porta ai 3 fabbricati. Il Piano Regolatore del Comune prevede la possibilità della demolizione e della ricostruzione 3 case indipendenti delle superficie di 110 mq. disposti su 2 piani abitabili (55 mq. l'uno) oltre che agli interrati ed ai sottotetti. Posizione davvero unica e immersa nel verde con spettacolare affaccio sul lago e montagne, nella parte a monte del terreno si gode di una vista lago unica nel suo genere. Euro 130.000,00 Rif.R039 Ace G/412.10

    110m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Lago Como Gera Lario situata nel bellissimo borgo collinare di TREZZONE RUSTICO IN SASSO VISTA LAGO con balcone e giardinetto, e adiacente fabbricato in pietra posizione dominante il lago a solo 50 metri dal parcheggio comunale disponiamo di una proprietà composta da due fabbricati adiacenti, di cui uno AFFACCIATO sul LAGO con splendida vista anche sulle montagne!! Si compone di caratteristico Rustico in sasso ristrutturato con nuovi muri, solette e tetto, completamente da Ultimare internamente, di circa mq.75 CALPESTABILI che si sviluppano su tre livelli di uguale metratura con ultimo piano mansardato con travi in legno a vista, balcone in sasso al piano primo e giardinetto privato di mq.20 al piano terra Mentre sul retro, facilmente collegabile al rustico fronte lago, disponiamo di un vecchio fabbricato in sasso da restaurare con cantina con volta in sasso di mq.12 al piano terra + ampio locale di mq.16 al piano primo. Posizione davvero interessante, con esposizione totale ad est e sole tutto il giorno. Vista lago ottima Euro 138.000,00 Rif. C104 Ulteriori Informazioni: – Allaccio alla fognatura già predisposta – Luce e acqua da allacciare: solo 20 metri! – Trezzone non dispone di rete gas metano: dunque è possibile realizzare riscaldamento con pompa di calore. – Accesso abbastanza comodo per completare i lavori di finitura: quali impianti, serramenti, tavolati interni, mensole balcone e ringhiera, sottofondi, piastrelle etc costo previsto circa 80.000,00 oltre costo restauro e collegamento del rustico dietro per altri circa € 45-50.000,00 – Trezzone è un antico borgo in pietra sito a circa 3 km dal lago e da tutti i vari servizi, ristoranti, negozi, trasporti pubblici etc

    75m2
    3Locali
    1Bagno
  • Arredato, Da 811 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Lago Como Gera Lario nel centro storico, a soli 150 mt dal lago e dal porto Casa indipendente su 3 lati di 160mq. commerciali con spazio esterno di 100 mq.   In posizione centrale casa indipendente di 140 mq disposta su 2 livelli oltre piano seminterrato. Il piano terra è composto dall' ingresso, soggiorno, cucina abitabile e bagno; al piano primo troviamo 2 camere da letto, disimpegno e il bagno. Nel seminterrato con accesso indipendente troviamo ampia cantina di 40 mq.caratterizzato da una volta in sasso. La casa è dotata di uno spazio esterno di pertinenza di circa 100 mq. Prezzo interessante Euro 120.000,00 Rif.C099 Note:  - casa da ristrutturare: tetto,  pavimenti rivestimenti, impianti da rifare, serramenti da rifare; - classe energetica: G, - Possibilità di allacciamento al metano; - rendita catastale: € 495,80

    160m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 811 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Lago di Como Plesio Casa con Vista Lago e Terrazzo.. A pochi minuti dal lago, nel suggestivo borgo di Ligomena.. Caratteristica casa di borgo semi indipendente già abitabile di circa 150 mq posta su 4 livelli composta da: Piano terra: ampio locale caldaia, cantina, due ripostigli e piccolo giardino. Piano primo: ingresso, soggiorno con camino, cucina abitabile, camera con bagno e ripostiglio, terrazzo Piano secondo: ampia camera da letto matrimoniale e bagno Piano terzo: camera da letto con balcone da cui si gode di una bellissima vista lago. Completa la proprietà un terreno di circa 300 mq a circa 50 mt dalla casa. Euro 88.000,00 Rif. MC035A-3

    150m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Rif.R088 Lago Como Sorico situato in Località Bugiallo … caratteristico borgo in sasso a circa 6 km dal lago e da tuti i servizi… Bellissimo rustico in pietra indipendente sui 3 lati di circa mq.110 che si dispongono su 2 livelli con la possibilità di realizzare soggiorno con zona cucina, 2/3 camere da letto e 2 bagni. Balconata e terrazzo. Completa la proprietà un giardino a fianco della casa di mq.40, un orto adiacente di circa mq.100 e un terzo lotto di circa mq.100 che confina con la strada comunale ideale per realizzare uno o più posti auto per l'abitazione!! Ottima muratura in pietra. Accesso carraio comunale per carico / scarico per i lavori di ristrutturazione (che include anche tetto e solette) Buona vista lago. Euro 39.500,00 Rif.R088

    110m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 811 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Lago Como Mezzegra Appartamento con Balcone e Vista Lago.. A 50 mt dal lago e dal centro, in caratteristica casa di borgo con piccola corte comune.. Appartamento di circa 80 mq posto su due livelli di cui: piano secondo composto da 3 ampi locali completamente da ristrutturare con balcone e bella vista lago; piano terra: ampia cantina in sasso a volta e due ripostigli, tutto completamente da ristrutturare. Euro 125.000,00 Rif. MA062 Note: Appartamento completamente da ristrutturare, no riscaldamento, parcheggio comunale a circa 50 mt dalla casa. Mezzegra è una frazione del comune di Tremezzina. La località e i suoi dintorni sono famosi principalmente per diversi motivi: il favoloso paesaggio che si può ammirare dai vicoli del paese affacciato sul Lago di Como, il borgo di Giulino dove furono giustiziati il 28 aprile 1945 il duce Benito Mussolini e la sua amante Claretta Petacci (una lapide ricorda ancora l’accaduto davanti a una villa padronale) ed il nucleo storico di Bonzanigo con i suoi edifici storici di particolare pregio.

    80m2
    3Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Lago Como Dongo! circa 7 km dal lago.. CASA INDIPENDENTE DA RISTRUTTURARE  con giardino di mq.200 e un ampio garage! situata nel Comune di Garzeno, borgo collinare con tutti i servizi, la proprietà si compone di una CASA completamente indipendente di circa mq.150 disposti su tre livelli dove al Piano Terra troviamo due cantine;  al Piano Primo due locali con affaccio sul terrazzo di mq.15 con bellissimo panorama sui monti e vista scorcio lago; saliamo al Piano Secondo con le tre camere da letto tutte con affaccio sul balcone e il bagno posto sul retro. Completa la proprietà il giardino circostante la casa di circa 200 mq a balze con una zona pianeggiante sul fianco e il garage al piano strada di circa mq.35 con la possibilità di parcheggiare due auto. Ottima esposizione al sole. Vista scorcio lago Euro 110.000,00  Rif. C032

    170m2
    5Locali
    1Bagno
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media