• Arredato, Da 118 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    -ADRARA SAN ROCCO (BG) > APPARTAMENTO BILOCALE (ATTUALMENTE LOCATO) IN VENDITA – OTTIMA OPPORTUNITÀ DI INVESTIMENTO Nel cuore del paese, affacciato sulla piazza principale e inserito in un affascinante compendio immobiliare storico, proponiamo in vendita appartamento al piano terra in posizione strategica e comoda a tutti i servizi. L'immobile si trova a due passi dalla Chiesa Parrocchiale, con parcheggi pubblici e fermata dei mezzi nelle immediate vicinanze. La zona offre numerosi servizi alla persona, rendendo la soluzione ideale sia come abitazione sia come investimento. Attualmente l'appartamento è locato e garantisce già una rendita, rappresentando quindi un'interessante opportunità per chi desidera un investimento sicuro e immediatamente produttivo. La posizione collinare è particolarmente apprezzata: in pochi minuti si raggiunge il Lago d'Iseo, mentre in direzione opposta si trova la rinomata stazione turistica dei Colli di San Fermo. L'immobile è composto da: * Soggiorno con cucina a vista * Ampia camera matrimoniale * Comodo bagno Le finiture sono di ottimo livello, l'appartamento gode di buona prestazione energetica ed è termoautonomo. Viene venduto completamente arredato, pronto per essere abitato o per proseguire l'attuale locazione. Soluzione ideale per investitori o per chi cerca un'abitazione in contesto storico, centrale e ben servito. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, contattaci.

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    C
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image
    € 99.000104.900 €-5,6%

    Scopri questo straordinario quadrilocale di oltre 120 mq, una soluzione abitativa di generose metrature immediatamente pronta da vivere, situato nel cuore di Sellero e vicino a tutti i principali servizi. L'appartamento si trova al piano terra di una palazzina bifamiliare tenuta in condizioni eccellenti, caratterizzata da facciate, tetto e pluviali recenti e perfetti, offrendo un contesto tranquillo e privo di spese condominiali. L'accesso è completamente indipendente e garantisce la massima privacy. Entrando, si viene accolti da una luminosa zona giorno composta da un soggiorno con portafinestra che affaccia sul balcone e da una cucina abitabile separata, anch'essa finestrata e spaziosa, perfetta per i pasti in famiglia. Un lungo corridoio conduce alla zona notte, che comprende due camere matrimoniali, di cui una con doppia esposizione che ne esalta la luminosità, una terza camera doppia e un bagno finestrato di generose dimensioni, completo sia di vasca che di doccia. L'intera abitazione vanta finiture interne di ottimo livello e materiali di qualità, tra cui pavimenti in pietra e ceramiche, oltre a infissi, caloriferi e impianto elettrico in perfetto stato manutentivo, rendendo la casa abitabile sin da subito senza necessità di lavori. Il valore aggiunto di questa proprietà risiede nell'eccezionale dotazione di pertinenze. Dall'appartamento si accede direttamente a una scala condominiale di servizio che conduce al piano superiore, dove si trova un ampio sottotetto dai soffitti alti, mantenuto in perfetto stato grazie alla recente ristrutturazione del tetto. Scendendo, la scala porta ai locali accessori nel seminterrato, che includono una lavanderia finestrata e una cantina. Completa la proprietà un box auto dotato di porta sezionale automatica, accessibile dal cortile condominiale, dove è situata anche una porzione di orto di proprietà esclusiva. La posizione è ideale per coniugare comodità e svago: Sellero è un punto strategico a breve distanza da Edolo (15 minuti), dalle rinomate piste da sci e percorsi di trekking di Ponte di Legno (35 minuti), e a circa un'ora di auto da Brescia e Bergamo. Un'opportunità unica per chi cerca spazi ampi, indipendenza e nessuna spesa di gestione.

    122m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    Vendesi appartamento con giardino privato a Solto Collina – Lago d'Iseo
    Proponiamo in vendita a Solto Collina, un accogliente appartamento con giardino privato nel cuore dell'area panoramica che domina il suggestivo Lago d'Iseo; una posizione ideale per chi desidera vivere a stretto contatto con la natura senza rinunciare alla comodità dei servizi e ai collegamenti: in pochi minuti si raggiungono Riva di Solto, Lovere, Costa Volpino, Pisogne ed Endine Gaiano, mentre Bergamo e l'Aeroporto di Bergamo-Orio al Serio distano circa 40 km.
    L'appartamento si trova al primo piano di una palazzina ordinata e ben mantenuta, composta da sole sei unità abitative: un contesto tranquillo, riservato e facilmente accessibile. Con una superficie di circa 45 mq, gli spazi sono organizzati in modo razionale e accogliente: ingresso sulla luminosa zona giorno open space con soggiorno e angolo cottura, disimpegno, camera matrimoniale e bagno finestrato con vasca.
    Il vero valore aggiunto della proprietà è l'ampio giardino privato di circa 140 mq, un raro spazio verde esclusivo che permette di vivere appieno ogni stagione. Qui è possibile creare una zona pranzo all'aperto, un'area relax con lettini o gazebo, uno spazio giochi per bambini o animali domestici, oppure dedicarsi al giardinaggio e realizzare un piccolo orto. L'esposizione favorevole garantisce luminosità e rende l'ambiente esterno particolarmente piacevole e sfruttabile.
    A completare la soluzione troviamo una comoda cantina al piano interrato, ideale come deposito o spazio di servizio, e la possibilità di parcheggiare un'auto nel cortile condominiale.
    Vivere a Solto Collina significa affacciarsi su uno dei laghi più affascinanti della Lombardia. Il Lago d'Iseo offre scorci panoramici che cambiano con le stagioni, romantici tramonti sull'acqua, percorsi ciclopedonali lungo il lago, sport acquatici, escursioni tra colline e montagne e collegamenti in battello verso Monte Isola, la più grande isola lacustre d'Europa.
    Questa proposta rappresenta una soluzione versatile: ideale come prima casa per single o giovani coppie, perfetta come casa vacanze per weekend di relax sul lago e interessante anche come investimento in una delle località turistiche più richieste del territorio.

    65m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con giardino
    Goldinsertion image

    La Mister House propone in VENDITA una bellissima mansarda pronta da abitare, in ottimo stato manutentivo, situata all’interno di un elegante complesso circondato dal verde. L’immobile si trova al 4° piano senza ascensore (scale comode e facilmente percorribili) e gode di grande luminosità e tranquillità. Posizione centrale e strategica, perfettamente collegata a tutti i principali servizi, attività commerciali e mezzi di trasporto. Composizione: Ingresso su ampio soggiorno con camino Cucina a vista Corridoio Ampia camera matrimoniale Bagno L’appartamento viene venduto parzialmente arredato ed è ideale per chi cerca una soluzione accogliente e funzionale, pronta da abitare fin da subito. ✔ Riscaldamento autonomo ✔ Posto auto privato ✔ Contesto tranquillo e immerso nel verde Perfetta per giovani coppie, single o come investimento a reddito.

    65m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con giardino
    Goldinsertion image

    Molti dei nostri immobili vengono venduti prima di arrivare qui, per vederli in anteprima seguici su Instagram “tempocasa_gallarate”. Cerchi la tua prima casa? La vorresti in buono stato e pronta da abitare? Necessiti sia vicina a tanti servizi? FERMATI. Abbiamo quello che cerchi. Tempocasa Gallarate propone in vendita interessante bilocale parzialmente ristrutturato con cantina, situato al terzo piano di un contesto ben tenuto. L’appartamento si sviluppa su una superficie di 65mq ed è caratterizzato da spazi ben distribuiti e facilmente personalizzabili. L’ingresso conduce alla zona giorno, accogliente e luminosa, perfetta per vivere momenti di relax o convivialità. La cucina è separata dal soggiorno, soluzione ideale per chi desidera ambienti distinti e maggiore funzionalità nella gestione degli spazi quotidiani. La zona notte comprende una camera matrimoniale di generosa metratura, in grado di garantire comfort e tranquillità, oltre a un bagno finestrato pratico e ben organizzato. L’immobile si presenta parzialmente ristrutturato, un valore aggiunto che consente di entrare fin da subito in una casa curata, con la possibilità di completare eventuali personalizzazioni secondo il proprio gusto. Completa la proprietà una cantina, perfetta come spazio accessorio per deposito e organizzazione. Soluzione ideale per single, giovani coppie o per investimento, grazie alla metratura funzionale e alla distribuzione intelligente degli ambienti. LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA, LE VEDI SOLO CON NOI! Ricordati quando ci chiami di comunicarci il riferimento annuncio, grazie. Contatto WhatsApp: 393/9422642. Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale.

    65m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Da 119 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    [Rif. DV-10873] Rustico Indipendente di 150 mq in Vendita a Robbio Via Vigna Grande 34 In Via Vigna Grande 34, nel comune di Robbio, si propone in vendita un rustico di circa 150 mq complessivi, caratterizzato da un elevato potenziale di trasformazione e recupero architettonico. L'immobile, che conserva gli elementi distintivi delle costruzioni rurali d'epoca come le murature in mattoni pieni e i soffitti a volta, si sviluppa su due livelli e rappresenta una soluzione ideale per un intervento di ristrutturazione personalizzato. Il piano terra è concepito per ospitare un'ampia zona giorno, dove i soffitti a volta originali conferiscono un carattere esclusivo agli ambienti. La spaziosa cucina abitabile si collega a una veranda chiusa, ampia e luminosa, che affaccia direttamente sul cortile interno e si presta a essere trasformata in un giardino d'inverno o in un'area living supplementare. La metratura generosa del primo piano, attualmente accessibile tramite scala esterna, permette una ridistribuzione ottimale degli spazi che consente di ricavare tre camere da letto di ampie dimensioni e un bagno padronale completo. La proprietà offre la possibilità di integrare i servizi, originariamente esterni, all'interno della volumetria abitativa, garantendo così una disposizione moderna e funzionale dei 150 mq totali. La struttura è inserita in un contesto residenziale estremamente tranquillo e riservato, pur rimanendo nel centro cittadino e vicino ai principali servizi quali scuole e attività commerciali. Grazie alla posizione strategica tra Pavia e Vercelli, e alla vicinanza ai collegamenti ferroviari per Milano, questa proposta d'acquisto costituisce un'ottima opportunità d'investimento per chi ricerca un'abitazione indipendente dal fascino storico, interamente modellabile secondo le proprie esigenze abitative.

    150m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    [Rif. DV-12164] Proponiamo in vendita una soluzione immobiliare di 136 mq commerciali al secondo piano situata in Via Asilo, nel comune di Breno. L'immobile si inserisce in un contesto tranquillo e a vocazione turistica, offrendo ampie metrature e interessanti possibilità di valorizzazione. L'immobile si compone di 5 ampie stanze , vani accessori e bagno, allo stato rustico. Al piano seminterrato ampio box, cantina e giardino di pertinenza. Possibilità di vendita anche unitamente all'appartamento al primo piano. Questa configurazione consente di realizzare due abitazioni distinte, ideali per due nuclei familiari oppure per una combinazione abitazione-investimento. Al piano seminterrato sono presenti una cantina e un garage per ogni unità immobiliare e un giardino di proprietà, elementi che aumentano il valore complessivo della proposta, garantendo spazi accessori e un'area verde esclusiva. Grazie all'indipendenza delle unità e alla possibilità di vendita separata, questa soluzione rappresenta un'interessante opportunità per chi cerca un investimento modulabile o una proprietà da personalizzare in una zona tranquilla di Breno.

    136m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    [Rif. DV-12155] Proponiamo in vendita una soluzione immobiliare di 136 mq commerciali situata in Via Asilo, nel comune di Breno. L'immobile si inserisce in un contesto tranquillo e a vocazione turistica, offrendo ampie metrature e interessanti possibilità di valorizzazione. L'unità, al primo piano, ospita un ingresso, cinque ambienti di generose dimensioni, un bagno e un balcone. La distribuzione interna è regolare e facilmente riorganizzabile, permettendo la creazione di una soluzione abitativa ampia e funzionale. Possibilità di vendita anche isieme all'appartamento al secondo piano, attualmente al rustico, per poter completare secondo le proprie esigenze progettuali entrambi i piani. Questa configurazione consente di realizzare due abitazioni distinte, ideali per due nuclei familiari oppure per una combinazione abitazione-investimento. Al piano seminterrato sono presenti una cantina e un garage per ogni unità immobiliare e un giardino di proprietà, elementi che aumentano il valore complessivo della proposta, garantendo spazi accessori e un'area verde esclusiva. Grazie all'indipendenza delle unità e alla possibilità di vendita separata, questa soluzione rappresenta un'interessante opportunità per chi cerca un investimento modulabile o una proprietà da personalizzare in una zona tranquilla di Breno.

    136m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Casargo – Frazione Narro | Vista panoramica sulla valle Remax propone nel tranquillo e suggestivo contesto montano di Casargo, nella caratteristica frazione di Narro, proponiamo in vendita luminoso appartamento con vista spettacolare sulla valle. L'immobile si apre su un accogliente soggiorno, ambiente caldo e ben distribuito, con accesso diretto al balcone panoramico, ideale per momenti di relax all'aria aperta e per godere di un'incantevole vista aperta sulle montagne circostanti. La cucina è separata, funzionale e ben organizzata, perfetta per chi desidera ambienti distinti e ben definiti. La zona notte è composta da:due camere da letto di buona metratura,una delle quali con secondo balcone privato e bagno finestrato. Completano la proprietà: Box di ben 40 mq al piano terra, ideale non solo per auto e moto ma anche come spazio deposito o piccola area hobby. Tetto del condominio recentemente rifatto a nuovo.Stabile in ottime condizioni e ben mantenuto, Soluzione ideale come prima casa per chi cerca tranquillità, oppure come casa vacanza per chi desidera vivere la montagna in ogni stagione, a pochi minuti dai principali servizi. Contesto riservato, aria pulita, panorama aperto e ottima esposizione. N. B. Il presente annuncio non costituisce forma di contratto, tutte le informazioni qui indicate sono da ritenersi del tutto indicative e non potranno essere utilizzate come parte integrante in un eventuale contratto di compravendita.

    81m2
    6Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image

    State cercando un tre locali a Adrara San Martino? Desiderate una zona residenziale nel pieno centro del paese? La Tempocasa Sarnico ha il piacere di proporre in vendita questo comodissimo appartamento trilocale, situato al secondo piano di un tranquillo contesto condominiale servito da ascensore! La soluzione ideale per chi cerca un' abitazione nel pieno centro del paese! Entrando, sarete accolti da un ingresso che vi conduce direttamente ai vari ambienti della casa: la zona giorno, composta da un soggiorno ampio e luminoso, ideale per ricevere amici e parenti, e una comoda cucina abitabile. La soluzione gode di una buona esposizione a est. La zona notte vi sorprenderà invece con una spaziosa camera padronale, un bagno finestrato con vasca, e una seconda ampia camera, che può essere utilizzata come studio, stanza per gli ospiti o cameretta per i bambini. All'esterno, troviamo anche due balconi, che servono entrambi la zona giorno; il luogo perfetto per godere delle belle giornate all'aria aperta. Inoltre, la proprietà è completata anche da un box singolo, che garantisce tutto lo spazio necessario per le vostre esigenze di parcheggio. Situata a due passi da tutti i principali servizi, questa soluzione rappresenta un' ottima opportunità per vivere in un contesto centrale e comodissimo del paese di Adrara San Martino, a soli pochi minuti da Villongo e a pochissimi chilometri dal lago d'Iseo! Prenotate subito una visita e venite a scoprire di persona tutte le potenzialità che questo appartamento ha da offrire! Se non vuoi perdere nessun nostro annuncio e vuoi vedere in anteprima tutti i nostri immobili metti mi piace alla nostra pagina Facebook "Tempocasa Sarnico" oppure seguici su Instagram "tempocasa_sarnico". I nostri orari sono: dal lunedì al venerdì 9.00 - 13.00 e 14.30- 20.30; sabato siamo aperti dalle 9.00 - 13.00 e 14.30- 18.00. Domenica su appuntamento. La nostra agenzia ti seguirà passo dopo passo, dalla vendita all'acquisto personalizzato, fino alla consegna delle chiavi. Inoltre pensiamo sempre noi alle volture e/o attivazioni delle utenze. Se sei interessato ad una valutazione personalizzata GRATUITA e SENZA IMPEGNO del tuo immobile NON ESITARE a contattarci. Ti ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre CONSULENZE DI MUTUO CON TASSI AGEVOLATI.

    86m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image

    Diadema RE Group propone in vendita a Gornate Superiore, frazione di Castiglione Olona immersa nel verde, interessante bilocale indipendente con ampio terrazzo privato. Soluzione ideale per chi desidera indipendenza, tranquillità e uno spazio esterno vivibile, senza spese condominiali. L’appartamento, posto al piano primo e libero su tre lati, è stato oggetto di una prima manutenzione straordinaria che lo ha predisposto alla realizzazione dei nuovi impianti: una base perfetta per personalizzare finiture e distribuzione secondo il proprio gusto. L’ingresso avviene da scala esterna privata con balcone e tettoia coperta, spazio ideale come deposito, cantina o locale attrezzi. La zona giorno è composta da ampio soggiorno con cucina a vista e accesso diretto al terrazzo. Il bagno, dotato di porta finestra, affaccia anch’esso sul terrazzo garantendo luce e aerazione naturale. La camera matrimoniale offre la possibilità di realizzare un soppalco, aumentando la funzionalità degli spazi. All’esterno troviamo un ampio terrazzo recintato, perfetto per pranzi e cene all’aperto o per chi ha un amico a quattro zampe e desidera uno spazio sicuro e privato. LE IMMAGINI DI PROGETTO SONO STATE REALIZZATE AL SOLO SCOPO ILLUSTRATIVO E FRUTTO DI UN PROGETTO DI MASSIMA - CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI IN MERITO - Riferimento annuncio: AL-2857 Ape in corso di rilascio. Linea diretta WhatsApp al numero: 334/2619556 Chiamaci per maggiori informazione oppure scrivi a info@diademaimmobiliare.it

    71m2
    2Locali
    1Bagno
  • Con giardino, Da 120 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Questa casa semindipendente si trova a San Zenone al Po, in una zona tranquilla e residenziale nella piazza centrale davanti alla chiesa. Si sviluppa su tre livelli, per un totale di sei locali, tra cui quattro camere da letto e due bagni. All'ingresso troviamo la sala seguita dalla cucina, un disimpegno e il bagno; al primo piano due camere e un bagno finestrato con vasca; mentre nel sottotetto abbiamo ancora due camere. All'esterno, troviamo due box e un giardino privato che crea uno spazio ideale per trascorrere momenti di relax all'aria aperta. La casa è da ristrutturare.

    137m2
    6Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Appartamento indipendente, con giardino, a Samarate - San Macario, in vendita. In contesto trifamiliare, appartamento indipendente disposto su due livelli. La composizione prevede la zona giorno al piano terra, con cucina abitabile, soggiorno, bagno e dispensa; al piano primo troviamo la zona notte composta da tre camere da letto, cabina armadio, bagno e ripostiglio. Giardino privato pianeggiante, con piccolo fabbricato accessorio, utilizzabile anche come autorimessa; due posti auto. Da realizzare la ristrutturazione interna per quanto riguarda impiantistica, serramenti e rifiniture. Tetto in buone condizioni. Riscaldamento autonomo. 3 Motivi per scegliere questo immobile: - Indipendenza - Giardino privato - Due posti auto Stai pensando di fare valutare o di vendere la tua casa attuale per acquistare una nuova? Mi occupo in maniera specifica del percorso da fare per passare dalla casa attuale a quella nuova, non esitare a contattarmi per una valutazione e consulenza gratuite e trovare le soluzioni più adatte alla tua situazione!

    138m2
    4Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Appartamento indipendente, con giardino, a Samarate San Macario, in vendita. In contesto trifamiliare, appartamento indipendente disposto su due livelli. Troviamo la zona giorno al piano terra, con cucina abitabile, soggiorno doppio ed il bagno; al piano primo la zona notte composta da due camere da letto, di cui una con balcone ed un altro bagno. Giardino privato pianeggiante, due posti auto. Da realizzare la ristrutturazione interna su rifiniture, impiantistica, serramenti e realizzazione scala interna. Tetto in buone condizioni. Riscaldamento autonomo. 3 Motivi per scegliere questo immobile: - Indipendenza - Giardino privato - Due posti auto Stai pensando di fare valutare o di vendere la tua casa attuale per acquistare una nuova? Mi occupo in maniera specifica del percorso da fare per passare dalla casa attuale a quella nuova, non esitare a contattarmi per una valutazione e consulenza gratuite e trovare le soluzioni più adatte alla tua situazione!

    120m2
    3Locali
    2Bagni
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image

    Rif: CASA180 - Molti dei nostri immobili vengono venduti prima di arrivare qui, per vederli in anteprima seguici su Instagram “tempocasacodogno” Stai cercando un appartamento con cantina? Noi lo abbiamo! La Tempocasa di Codogno è felice di proporre in vendita un trilocale nella località di Casalpusterlengo, composto da quanto segue: -Ingresso, soggiorno, cucina, camera matrimoniale, bagno, camera da letto, balcone. Completa la soluzione una cantina. La soluzione si trova nella tranquilla località di Casalpusterlengo, zona servita da ristoranti, autostrada, fermata dal pullman, supermercati e bar. LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA, LE VEDI SOLO CON NOI! Ricordati quando ci chiami di comunicarci il riferimento annuncio, grazie. TEMPOCASA CODOGNO VIA GALILEO GALILEI, 16 TEL. 0377 310790 Oriana TEL. 331 215 8872 - WhatsApp 331 215 8872 EMAIL : codogno@tempocasa.it Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale.

    103m2
    3Locali
    1Bagno
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    "Comunicazione Importante: “IMMOBILE IN TRATTATIVA” - le visite sono attualmente sospese - contattaci per scoprire in anteprima altre offerte disponibili" Diadema RE Group propone nel cuore del centro storico di Caronno Varesino un ampio trilocale, luminoso con terrazzo coperto e una grande cantina al pian terreno. All'appartamento, posto al secondo piano di una caratteristica corte lombarda, si accede tramite scala comune che porta all'ingresso dell'abitazione, qui troviamo un cucinotto con zona pranzo, a seguire un ampio soggiorno e un comodo ripostiglio con attacchi lavanderia. La zona notte è composta da una camera matrimoniale e una cameretta, entrambe con affaccio sul balcone. Il bagno è fornito di sanitari e vasca da bagno. Al piano terreno si trova la cantina ottima per ricovero attrezzi e spazio hobby. L'appartamento non necessita di lavori di ristrutturazione ed è privo di spese condominiali. Riferimento annuncio: AL-2865 Ape G Ipe 347,97 kwh/m2a. Linea diretta WhatsApp al numero: 329 758 4627 Chiamaci per maggiori informazione oppure scrivi a info@diademaimmobiliare.it

    125m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 120 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: 1210222 - Voghera - Via Verdi - Zona centrale, a due passi dai principali servizi, proponiamo in vendita ampio quadrilocale, completamente ristrutturato di circa 110mq, sito al primo piano. Entrando ci accoglie un ampio disipegno che divide tutte le stanze. L'immobile è composto da un ampio soggiorno, cucina, tre camere di dimensioni matrimoniali e un bagno dotato box doccia. completano la soluzione cantina e posto auto.

    110m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image

    Proponiamo in esclusiva a Cornate d'Adda, in zona molto servita e ben collegata alle principali località della Brianza, appartamento disposto su due livelli con area esterna esclusiva, inserito in un contesto semi-indipendente, senza spese condominiali e con ingresso indipendente. L'ingresso alla proprietà si apre direttamente sulla zona giorno, composta da cucina e soggiorno separati; sempre al piano terra troviamo un bagno finestrato dotato di vasca, che completa il livello. Tramite una scala a chiocciola interna si accede al primo piano, dove si sviluppa un'ampia camera matrimoniale che, come già realizzato dagli attuali proprietari, può essere suddivisa in due camere più piccole. Completano la proprietà un balcone al piano primo e una porzione di area esterna al piano terra. L'appartamento ha beneficiato nel tempo di alcuni interventi migliorativi, tra cui la sostituzione degli infissi con serramenti in PVC con doppi vetri, la sostituzione della caldaia e, più recentemente, la tinteggiatura interna e altri piccoli lavori di manutenzione. Sono disponibili posti auto nelle immediate vicinanze. La posizione è strategica, con comodo accesso a strade extraurbane e autostrada, oltre alla vicinanza al centro commerciale e al polo commerciale del Globo, raggiungibile in soli 5 minuti. Libero subito, ideale anche come investimento da mettere a reddito.

    76m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 121 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: Vrl-Am35 - TEMPOCASA propone in vendita in esclusiva a Verdellino palazzina da ristrutturare in contesto di corte. L' immobile è così composto: due stanze al primo piano e altre due stanze al secondo piano. Il bagno attualmente è sito all' esterno conclude la soluzione il negozio sottostante. La soluzione necessita una ristrutturazione, compresi gli impianti e i serramenti. PER PRENDERE APPUNTAMENTO CHIAMA IL 3387884737. TEMPOCASA è un gruppo presente sul territorio da più di 20 anni, con ottimi risultati, offrendo vari servizi immobiliari. Grazie ai nostri diversi partner che collaborano con Tempocasa, potrai trovare ogni soluzione per le tue esigenze: PIUMUTUICASA per esempio è il ramo aziendale che si occupa di crediti e finanziamenti agevolati per tutti i nostri clienti. Inoltre grazie alle nostre svariate convenzioni con i migliori notai , avrete la possibilità di affrontare l’acquisto del vostro IMMOBILE con la massima SERENITA' e SERIETA'. Infine offriamo anche servizi di: traslochi, ristrutturazione e arredamenti. PER OGNI VOSTRA NECESSITA’, NOI SAREMO AL VOSTRO FIANCO!

    100m2
    4Locali
  • Con giardino, Da 121 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    POSSIBILITA' DI AFFITTO A RISCATTO!!! Proponiamo in vendita, nel comune di Bottanuco (Bg), un grazioso bilocale posto all'ultimo piano In posizione strategica e vicino a tutti i vari servizi che il comune medesimo propone, questa soluzione si distingue per la possibilità di avere una zona giorno e notte open space o di dividere l'ambiente in due locali separati. La soluzione è dotata di una strategica cucina abitabile ed un bagno con doccia Possibilità di acquisto box singolo ad €15.0000,00 Situato in zona strategica, con basse spese condominiali (riscaldamento termoautonomo) è ideale per coppie giovani o per investitori, data la posizione strategica e l'ampia ricerca di soluzioni in affitto Vi aspettiamo!!! Le indicazioni riportate devono essere considerate indicative e non hanno alcun contenuto contrattuale; Le planimetrie e le metrature commerciali sono puramente indicative.

    64m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 121 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: 224/TV - TRILOCALE CON CANTINA A Vaprio d'Adda, in strada a fondo chiuso, in zona tranquilla e riservata immersa nel verde ma a due passi dal centro, vicino al supermercato Bennet, proponiamo in vendita trilocale completamente ristrutturato internamente nel 2016. L'immobile è sito al secondo nonchè ultimo piano, disposto su un unico livello e dotato di tripla esposizione (Sud-Nord-Ovest). Internamente l'immobile è composto da ingresso, soggiorno, cucinotto, due camere da letto, bagno e ripostiglio. Completano la soluzione la cantina e due balconi con accesso dal soggiorno e dalla cucina. Rifinita internamente con pavimentazione in ceramica e serramenti in pvc doppio vetro; il riscaldamento è autonomo. Ideale per chi cerca un appartamento sito in ottima zona e che non necessita di lavori di ristrutturazione. CONTATTACI!

    82m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Luminoso
    Goldinsertion image

    Rif: Mol142 - Bilocale ristrutturato con orto privato piano terra In un contesto tranquillo e riservato, proponiamo un accogliente bilocale di 65 mq completamente ristrutturato nel 2025 , con finiture di pregio situato al piano terra di una riservata casa di corte senza spese nel centro di Molteno. L’ingresso si apre su una cucina abitabile recentemente ristrutturata. Direttamente collegata al soggiorno, luminoso e impreziosito da un camino dal fascino suggestivo, infine un corridoietto porta alla camera matrimoniale e il bagno. La proprietà comprende anche un orto privato di 10 mq direttamente confinante con l'immobile , mentre gli infissi in doppio vetro assicurano comfort e isolamento. L’appartamento viene consegnato in ottimo stato e libero , pronto per essere arredato e personalizzato .L'appartamento si trova in una posizione strategica per raggiungere i servizi principali nel centro di Molteno come la stazione che è a 5 minuti esatti a piedi .Pregi dell'immobile sono lo stile moderno accompagnato da delle travi a vista di legno che danno un tocco più classico . Il bagno en-suite è fornito di un lavandino installato di recente e un ampio box doccia moderno . La caldaia di ultima generazione è stata appena istallata mentre tutti i muri le porte e gli infissi sono stati ristrutturati e cambiati .Si offre la possibilità di acquistare solo l'appartamento alla cifra di 69k senza l'orto. PER INFO E APPUNTAMENTI CONTATTATECI AL N. 03411841579 (TEMPOCASA OGGIONO) N.B. il presente annuncio non costituisce vincolo contrattuale - Volete vendere casa? contattateci per una consulenza gratuita, il nostro consulente della zona sarà a disposizione per ogni esigenza!

    56m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    Rif: SOL80 - Vuoi vivere nel cuore di Solaro in una casa pronta da abitare? In pieno centro a Solaro, proponiamo appartamento CHIAVI IN MANO in elegante contesto di sole 6 famiglie, completamente ristrutturato nel 2003. Situato al piano terra, l’immobile è così composto: Luminoso soggiorno con cucina a vista, disimpegno zona notte, bagno con doccia e ampia camera matrimoniale. Inclusa nel prezzo la cucina completa di elettrodomestici! Una soluzione ideale per chi cerca comodità, tranquillità e servizi a pochi passi da casa. Per maggiori informazioni chiamaci allo 02 9690156 oppure scrivici comodamente su WhatsApp al 328 6388039 per fissare la tua visita, un nostro consulente ti accompagnerà passo dopo passo, fornendoti tutte le informazioni di cui hai bisogno. Il primo appuntamento si svolgerà sempre presso il nostro ufficio. Non lasciarti sfuggire questa opportunità — la tua nuova casa ti aspetta!

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    SUZZARA CENTRO-BILOCALE ARREDATO A REDDITO-A due passi dalla Piazza, all'interno di un piccolo contesto condominiale realizzato nel 2006 a seguito del recupero e della completa ristrutturazione di un edificio esistente, proponiamo in vendita questo spazioso Bilocale, attualmente ben locato e pronto a generare un reddito immediato. Posto al secondo ed ultimo piano con ascensore, l'appartamento offre un totale di 60 metri quadrati, con due accoglienti locali, il luminoso soggiorno-cucina ed una spaziosa e confortevole camera da letto matrimoniale, oltre al disimpegno e al bagno fornito di box-doccia. A completare la proprietà: un posto auto scoperto nel cortile comune servito da cancello ad apertura elettrica. L'alloggio è già arredato, il sistema di riscaldamento centralizzato con contabilizzazione di cui è provvisto assicura un buon risparmio economico e il sostenimento degli effettivi consumi, sono presenti le valvole termo-regolatrici su tutti i termosifoni. Il portoncino d'ingresso è blindato, gli infissi sono con vetrocamera completi di zanzariere ed avvolgibili in PVC. Le spese condominiali indicate includono il riscaldamento calcolato su un consumo medio presunto. Si precisa che il prezzo richiesto, comprensivo degli arredi, è trattabile. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale e potrebbero involontariamente e in buona fede contenere errori o omissioni.

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Con balcone, Da 123 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: M100CI - In posizione strategica, adiacente alla stazione e comodissimo con tutti i principali servizi, Tempocasa propone in vendita, un monolocale situato al quarto piano di una palazzina edificata nel 2005, ideale per chi cerca praticità e facilità negli spostamenti. L’ingresso accompagna direttamente nella zona giorno/letto, uno spazio ben organizzato e l'angolo cottura separato, soluzione funzionale che permette di mantenere distinti gli ambienti; dalla zona living si accede a un comodo disimpegno che conduce al bagno finestrato, completo di sanitari poggiati e box doccia. Completa la soluzione abitativa il terrazzino, esposto a est, perfetto per godere della luce del mattino e di uno sfogo esterno riservato. L’immobile è dotato di infissi in alluminio con doppio vetro, che garantiscono un buon isolamento termico e acustico. Inoltre completa la proprietà una comoda cantina. Soluzione ideale come prima casa, punto d’appoggio o investimento, grazie alla posizione invidiabile e alla vicinanza immediata a mezzi e servizi. Per informazioni in tempo reale utilizza la nostra comodissima CHAT! Contatto WhatsApp: 0249400217, ricordati di comunicarci il codice riferimento o CONTATTACI ALLO 0249400217 per concordare un appuntamento SENZA ALCUN TIPO DI IMPEGNO con uno dei nostri consulenti.

    40m2
    1Locale
    1Bagno

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media