• Arredato, Con balcone
    insertion image

    Appartamento in Vendita tra San Fedele Intelvi e Blessagno Scopri questo incantevole appartamento situato in una piccola palazzina di sole quattro i unità, immerso in un contesto riservato e panoramico. Con una superficie commerciale di 61 m², l'immobile si presenta in buono stato di manutenzione, pronto per essere abitato. Le persiane in alluminio, blindate, recentemente sostituite, garantiscono sicurezza e comfort, mentre le zanzariere nuove sono un ulteriore valore aggiunto. Anche la stufa è nuova, a pellet crea un'atmosfera calda e accogliente. L'ampia zona living offre accesso diretto a un terrazzo soleggiato, ideale per godere di momenti di relax all'aperto. L'appartamento dispone di due camere da letto e un bagno moderno con doccia. Non dimenticare il giardino all'aperto, perfetto per trascorrere piacevoli giornate con amici e famiglia. Completano la proprietà un grande garage e due posti auto privati scoperti. La posizione strategica permette di esplorare percorsi per passeggiate in montagna e di raggiungere facilmente la Tremezzina e i suggestivi laghi di Porlezza e Menaggio. Servito anche da pannelli solari termici - integrati per la produzione di acqua calda sanitaria e collegati all' impianto di riscaldamento. Questo appartamento è la scelta ideale per chi cerca tranquillità senza rinunciare alla comodità. Non perdere l'occasione di visitarlo!

    106m2
    3Locali
    1Bagno
    B
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Questa villetta, situata nel quartiere Zaist di Cremona, offre una combinazione perfetta di comfort e atmosfera accogliente, pensata per mettere al primo posto la qualità della tua quotidianità. L’ingresso ti accoglie in un accogliente soggiorno dove potersi rilassare, ricevere gli ospiti o trascorrere momenti di convivialità in familiare intimità; adiacente, una cucina abitabile di ampie dimensioni, ideale per preparare pranzi in famiglia e cene con amici, con ampio spazio per tavolo e zona living scalabile. Il disimpegno notte separa le zone giorno da quelle dedicate al riposo, offrendo privacy e funzionalità. La zona notte ospita tre camere da letto, di cui una gode di un comodo balcone . Due bagni completano la villetta, offrendo comodità e gestione quotidiana senza compromessi. Inoltre abbiamo un comodo garage pratico, utile per la protezione dell’auto e come spazio di deposito o hobby, a seconda delle esigenze. Il giardino su due lati arricchisce la villetta con esterni vivibili: uno spazio dove prendersi cura delle piante, organizzare pranzi all’aperto o semplicemente godersi il verde in compagnia. Classe D EPH 126,85 KWh/mqa Per ulteriori informazioni e per fissare visite siamo a Cremona in Via Buoso Da Dovara N.54/56. Oppure contattateci ai seguenti recapiti: 0372/801140 - 3492613638

    145m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • Con giardino, Da 131 giorni su Wikicasa
    insertion image

    ARLUNO, in palazzina e tranquilla corte residenziale proponiamo in vendita tre locali di 76 mq, posto al piano primo ed ultimo. L'immobile è di nuova costruzione in classe energetica B, ideale per chi cerca una casa moderna con bassi consumi. L'appartamento è composto da soggiorno con cucina a vista, disimpegno, bagno, camera da letto e cameretta oltre piccola cantina di pertinenza. Completa la proprietà un comodo box posto al piano terra. La soluzione rappresenta un'ottima opportunità sia come abitazione principale, sia come investimento. Tra i principali punti di forza, l'assenza di spese condominiali, la possibilità di personalizzare gli interni e il contesto riservato di poche unità abitative. Consegna aprile 2026. Scegli AGL Immobiliare Arluno, una realtà consolidata da oltre 15 anni, nata da valori autentici come Affidabilità, Gentilezza e Lealtà, le basi su cui costruiamo rapporti autentici e duraturi con i nostri clienti. Siamo un punto di riferimento sul territorio per valutazioni immobiliari, compravendite e locazioni, sia residenziali che commerciali. Offriamo analisi accurate e aggiornate del valore del vostro immobile, perché una valutazione corretta è il primo passo per una trattativa di successo. Con AGL troverai competenza, ascolto e un’assistenza completa in ogni fase, dalla prima visita fino al rogito, sempre con professionalità e sorriso con l’obbiettivo di rendere ogni percorso chiaro, sicuro e senza stress per fornire soluzioni su misura, rispondendo alle esigenze specifiche di privati, famiglie e aziende. Vieni a trovarci o visita il nostro sito, la tua nuova casa inizia da qui. Via Piave n. 5 20010 - ARLUNO (MI).Sito internet: www.aglimmobiliare.it E-mail: agenzia@aglimmobiliare.it - tel. 02.90379449

    76m2
    3Locali
    1Bagno
    B
  • Nuova costruzione, Da 19 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Trilocale al piano secondo che si distingue subito per il suo carattere: un sottotetto dal design ricercato, dove le altezze e le geometrie tipiche della mansarda creano un'atmosfera unica e accogliente. La tripla esposizione valorizza ogni ambiente, garantendo una luminosità costante e una piacevole sensazione di apertura. La zona giorno, ampia e scenografica, esalta la luce naturale e si apre su un balcone generoso, uno spazio esterno perfetto per momenti di relax o convivialità all'aperto. La zona notte comprende due camere da letto ben proporzionate: la matrimoniale, concepita come un rifugio privato, è arricchita da un balcone dedicato che offre continuità visiva verso l'esterno; la seconda camera, luminosa e versatile, si presta come stanza per bambini, studio o ambiente ospiti. Completa la disposizione un bagno finestrato, curato nei dettagli e pensato per garantire comfort e funzionalità. L'insieme degli ambienti, armoniosi e caratterizzati da un'impronta architettonica distintiva, dà vita a un appartamento che offre molto più di un semplice trilocale: uno spazio con personalità, stile e un'identità abitativa unica. A soli 800 metri dal centro di Erba prende forma una nuova residenza chiamata Cattaneo 16, una palazzina moderna di nuova generazione, progetto nato da un intervento di riqualificazione residenziale di livello. L'edificio si distingue per un'estetica contemporanea, linee pulite e materiali selezionati, offrendo un contesto abitativo tranquillo, curato e perfettamente collegato ai principali servizi. Via Cattaneo si trova in un quartiere residenziale quieto e familiare, ideale per chi desidera vivere in un ambiente sereno e ben servito. La zona è caratterizzata da ottimi collegamenti stradali e da efficienti servizi di trasporto pubblico, che consentono spostamenti agevoli verso le principali città come Milano, Como, Lecco e Chiasso, grazie anche alla vicinanza dell'autostrada A9 Lainate–Como–Chiasso. La residenza ospita sei appartamenti progettati per garantire comfort, luminosità ed efficienza energetica, tutti in classe A e dotati di tecnologie moderne per assicurare consumi ridotti grazie al fotovoltaico per le parti comuni, isolamento avanzato e un elevato benessere abitativo. Disponibilità cantina a 5.000 Eu. Disponibilità posto auto a 9.000 Eu. Disponibilità posto auto coperto in autorimessa a 10.000 Eu. Contattaci subito per prenotare la tua visita. Le informazioni, la descrizione, le immagini, le planimetrie sono puramente indicative e non costituiscono alcun elemento contrattuale. ONE REAL ESTATE Monza via Manzoni 31 T 039 5970670 @ monza@one-re.it Classe Energetica: A

    80m2
    3Locali
    1Bagno
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    PER QUESTO ANNUNCIO RIVOLGERSI AL PROFESSIONISTA IMMOBILIARE GEOM. PIETRO CAPPELLO CELL. 335.6611560, EMAIL info@everestimmobiliare.it. Busto Arsizio (VA) – zona Frati/ Stazione Ferrovie Stato. Proponiamo in vendita in PIENA PROPRIETA', in un curato contesto condominiale e in una tranquilla e comoda zona attrezzata da vari servizi oltre ad essere ben collegata con il centro città e la stazione Ferroviaria dello Stato con ottimi collegamenti con Milano/Varese/laghi, arioso e curato appartamento quadrilocale composto da zona ingresso, soggiorno, cucina abitabile, tre camere da letto, bagno finestrato, secondo bagno/lavanderia, 3 balconi e una cantina. Libero subito.

    140m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Mariano Comense, in palazzina a pochi passi dalla stazione ferroviaria e comoda con i principali servizi, proponiamo in vendita appartamento dalle generose metrature con un grande potenziale. La palazzina è stata recentemente rinnovata in tutte le sue parti esterne (facciata e balconi inclusi) attraverso il Superbonus del 110%. L'appartamento si sviluppa su una superficie generosa e ben distribuita, ed è composto da un accogliente soggiorno, una luminosa sala da pranzo, e una cucina abitabile che gode di un comodo accesso al balcone, offrendo così un'ulteriore possibilità di godere degli spazi esterni. La zona giorno, grazie alla sua ampiezza, si presta a essere facilmente adattata alle esigenze moderne, con la possibilità di creare una zona living open space o suddividerla in più ambienti a seconda dei gusti. La zona notte, composta da due camere da letto molto spaziose, offre la possibilità di essere trasformata in tre camere, rendendo l'immobile perfetto per famiglie numerose o per chi desidera creare una stanza studio o un'area hobby. Il bagno, dotato di doccia, necessita di una ristrutturazione, ma offre grande potenziale per diventare un moderno e funzionale ambiente. L’appartamento, che pur necessitando di lavori di ristrutturazione, rappresenta un'ottima opportunità per chi desidera personalizzare la propria casa. Con un progetto mirato, infatti, si può facilmente ottenere una soluzione con due bagni e un’ampia zona living, sfruttando al massimo ogni metro quadro. Completa la soluzione il box singolo e la cantina. La razionale divisione degli spazi rendono l'immobile confortevole per una famiglia numerosa.

    110m2
    4Locali
    1Bagno
    C
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Nel cuore di Novate Milanese, proponiamo un appartamento di 78 mq commerciali, ideale per chi cerca una soluzione abitativa funzionale e ben collegata. Situato al piano basso di un edificio costruito nel 1962, l'immobile si distingue per la sua disposizione pratica e accogliente. L'appartamento è composto da due locali, offrendo spazi ben distribuiti che si prestano a diverse soluzioni di arredo. La zona giorno è luminosa e si integra perfettamente con l'ambiente circostante, mentre la camera da letto garantisce comfort e tranquillità. Balcone in cucina. Comoda cantina finestrata rifinita e porzione di solaio ad uso deposito. Non collegati internamente all'immobile. La posizione strategica permette di raggiungere facilmente i principali servizi e le vie di comunicazione, rendendo questa proposta particolarmente interessante per chi desidera vivere in un contesto urbano senza rinunciare alla comodità. Un'opportunità da considerare per chi cerca una casa in una zona ben servita e in continua crescita.

    78m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Proponiamo in esclusiva appartamento di tre locali e servizi posto al terzo piano, servito da ascensore, ideale per chi cerca una soluzione funzionale in posizione strategica. L’immobile si apre su un ingresso che conduce alla zona giorno composta da un ampio soggiorno e cucina separata con accesso al balcone. La zona notte, ben disimpegnata, comprende una spaziosa camera matrimoniale e una camera singola di generose dimensioni, oltre a bagno finestrato. La distribuzione degli spazi è razionale e ben organizzata, garantendo comfort abitativo e una netta separazione tra zona giorno e zona notte. L’appartamento è stato completamente ristrutturato nel 2018, presentandosi in ottime condizioni interne e pronto per essere abitato senza ulteriori interventi. Viene inoltre lasciato parzialmente arredato, con cucina, bagno, camera matrimoniale e divano inclusi, soluzione ideale per chi desidera un immobile subito abitabile. Lo stabile è dotato di servizio di portineria attivo mezza giornata, elemento che assicura maggiore comodità e sicurezza. Completano la proprietà box e cantina compresi nel prezzo. Posizione particolarmente comoda: l’immobile dista soli 150 metri dalla stazione ferroviaria, soluzione ideale per pendolari e per chi desidera avere tutti i principali servizi a portata di mano. VUOI VENDERE CASA?? AFFIDATI A PROFESSIONISTI DEL SETTORE DA OLTRE VENT’ANNI!! Cosa offriamo?!? Pubblicità gratuita su tutti i portali italiani, sponsorizzazioni sui social network e volantini personalizzati. CONTATTACI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE!! Sarai assistito in ogni aspetto della vendita!! NON PERDERE L’OCCASIONE DI VENDERE CON NOI! Per maggiori informazioni e/o per fissare eventuali visite senza impegno, non esitate a contattarci ai seguenti recapiti telefonici: 0331.793244 – 791056 – 796535 oppure inviateci una mail a: cardano@zonacasa.biz - Seguici su : facebook.com/zonacasa - instagram : zona_casa

    92m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 12 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Villa Cortese: in zona comoda e servita proponiamo ottimo 3 locali a piano primo, inserito in un contesto ordinato e curato. Un comodo ingresso con ripostiglio ci permette di accedere alla zona giorno dell'immobile composta da un ampio soggiorno con affaccio sul balcone della proprietà, dalla cucina abitabile e dal bagno di servizio con vasca. Il disimpegno ci permette di accedere al reparto notte dove troviamo la camera da letto matrimoniale, la seconda camera e il bagno padronale con box doccia. Box singolo e cantina completano la proprietà. Contattaci o scrivici in Direct al n. 392 05 09 199 anche su WhatsApp oppure Scrivici via Email a manfredaimmobiliare@gmail.com MANFREDA IMMOBILIARE - Ci trovi a Villa Cortese (MI) 20035 in Via Ferrazzi 8/B -Siamo Presenti anche sul Nostro Sito www.manfredaimmobiliare.com -Visita i Nostri Profili: Google : Manfreda Immobiliare Villa Cortese Instagram : manfreda_immobiliare Facebook : Manfreda immobiliare Tutte le informazioni contenute nel presente annuncio hanno carattere indicativo e non costituiscono elemento contrattuale.

    95m2
    3Locali
    2Bagni
    D
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    ZONA SAN GIOVANNI - In una delle aree più comode e servite di Rho, proponiamo un trilocale moderno e ben rifinito completamente ristrutturato, situato al secondo ed ultimo piano senza ascensore. Il quartiere offre tutto ciò che serve a pochi passi: bar, farmacie, supermercati, scuole e centri commerciali, rendendo la vita quotidiana pratica e agevole. La casa si apre su un soggiorno ampio e molto luminoso, dove la cucina a vista è stata integrata in modo armonioso, creando un ambiente accogliente e funzionale. Nella zona giorno è presente anche un comodo ripostiglio, utile per mantenere ordine e sfruttare al meglio gli spazi. Dal soggiorno si accede al balcone verandato tramite una portafinestra: uno spazio luminoso e utilizzabile tutto l’anno, perfetto come angolo relax o piccola zona studio. La zona notte comprende una camera matrimoniale ampia e luminosa, un bagno finestrato con doccia e un disimpegno che collega gli ambienti. La seconda camera, anch’essa spaziosa, si presta molto bene come stanza per bambini, studio o camera ospiti, grazie alla sua versatilità. L’appartamento è dotato di zanzariere, videocitofono e aria condizionata in tutte le stanze, un dettaglio che aumenta comfort e vivibilità in ogni periodo dell’anno. Completano la proprietà, inclusi nel prezzo, la cantina e il posto auto condominiale assegnato.

    97m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Arcene, alle porte del paese, proponiamo in esclusiva, ampio appartamento in contesto di corte ristrutturata nel 1990 c.a. L'appartamento, posto al piano primo servito da scala privata, si compone da una meravigliosa e spaziosa sala da pranzo/soggiorno, a distanza di pochi metri un ampio locale ospiata la cucina abitabile e separata dalla sala, dotata di camino, grande da poter ospitare una buona quantità di commensali. Il disimpegno porta alle tre grandi camere da letto, tutte matrimoniali, ed al bagno padronale con doppio lavandino e vasca idromassaggio. L'appartamento è servito dalla possibilità di avere un box auto. Vendiamo questa splendida soluzione, completamente arredata come da fotograzie dell'annuncio. Pavimenti, rifiniture, così come i rivestimenti e il mobilio danno l'idea della qualità espressa dal proprietario al momento della ristrutturazione. Per info e visite telefonare al 320 227 8092 Studio Verdello. Lo Studio Verdello opera dal 1997 con successo nel mercato immobiliare Bergamasco e nel tessuto produttivo industriale e terziario della Provincia . La mission è quella di fornire una risposta globale nell'ambito dell'intermediazione immobiliare con soluzioni personalizzate per ogni singolo cliente che sia azienda o investitore privato. Non siamo solamente un Team di professionisti che si occupa di“consulenza immobiliare” intesa in maniera tradizionale ma siamo fortemente orientati anche verso le nuove tecnologie e nuovi approcci di Business Solution. Studio Verdello Immobili UNICI per clienti SPECIALI Oggigiorno lo Studio Verdello è strutturata in maniera tale da poter espletare a 360° il compito di Consulenza avvalendosi anche di una rete di professionisti esterni che comprendono gli aspetti legali,tecnici e finanziari. Cosa facciamo Sono molteplici le tipologie immobiliari interessate, dalle ordinarie compravendite di immobili residenziali, offriamo consulenza e assistenza per l'acquisto anche presso le Aste Giudiziarie. Svolgiamo l'attività di intermediazione immobiliare anche nei settori Industriali e commerciali che caratterizzano ad esempio la zone Industriale di Zingonia. Da poco stiamo operando nel settore turistico con le esclusive dimore in rinomate località turistiche italiane per la nostra selezionata clientela nazionale e straniera. Il valore aggiunto Ciò che distingue lo Studio Verdello, all'interno del vasto mondo dell' intermediazione immobiliare è il desiderio di trasmettervi preziose informazioni e utili consigli su tutti gli aspetti legati alla compravendita sia che siate venditori o acquirenti. Forniamo un assistenza completa,meticolosa e puntuale che permette di prevenire problemi ed incomprensioni e vi mette nella posizione di prendere decisioni importanti,sempre con la massima serenità,dal primo sopralluogo fino alla conclusione del contratto. La differenza La costante ricerca della perfezione, il desiderio di una stretta di mano finale che ci ringrazia di tanta passione e unicità, con la speranza possiate essere clienti di oggi e anche di domani. In un mondo sempre più veloce,globalizzato ed incostante mutamento come quello odierno, noi vogliamo prenderci cura del vostro immobile come se fosse il nostro. Le indicazioni riportate devono essere considerate indicative e non hanno alcun contenuto contrattuale; Le planimetrie e le metrature commerciali sono puramente indicative.

    200m2
    4Locali
    1Bagno
    D
  • Classe A, Luminoso
    Goldinsertion image

    In posizione strategica nel comune di Bizzarone, a pochi minuti dal confine svizzero, a circa 15 minuti da Como e comodo con l'ingresso autostradale, proponiamo in una palazzina sviluppata su due piani di nuova realizzazione, moderne soluzioni abitative ad alto risparmio energetico con terrazzi e giardini. In particolare, proponiamo bilocale al piano secondo con terrazzo di 12 mq, ideale per pranzi all'aperto o momenti di relax. L'appartamento è composto da un luminoso soggiorno con angolo cottura, camere da letto, doppi servizi e terrazzo vivibile. La costruzione, con inizio lavori previsto in primavera, sarà realizzata con ottime finiture e tecnologie di ultima generazione, tra cui: riscaldamento a pavimento, pompa di calore, impianto fotovoltaico, pannelli solari, predisposizione di aria condizionata e antifurto La Certificazione Energetica non inferiore A3. Possibilità di acquistare box singoli o doppi. Soluzione ideale per frontalieri, giovani coppie o famiglie che desiderano vivere in una zona tranquilla ma perfettamente collegata. Sono già aperte le prenotazioni, con possibilità di scegliere anche altre tipologie disponibili all'interno della residenza. Richiesta Euro 175.000,00. Per informazioni o appuntamenti Oscar Colombo 3393686507 .Il presente annuncio non costituisce alcun vincolo contrattuale e tutte le caratteristiche inerenti gli immobili pubblicati e le misure eventualmente rilevate o indicate devono considerarsi indicative.

    62m2
    2Locali
    1Bagno
    A3
  • Con balcone, Da 202 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    In vendita a Luino, proponiamo una spaziosa porzione di casa su più livelli, ideale per chi cerca ampi spazi e comodità.
    L'immobile si estende su un totale di 170 metri quadrati ed è composto da 6 locali, tra cui 4 camere da letto e 2 bagni, balcone e cortile esterno.
    La casa, dotata di riscaldamento autonomo a metano, si presenta in buono stato di conservazione.
    La posizione comoda e ben servita, unita alle numerose comodità che offre la casa, la rendono la soluzione ideale per chi cerca una porzione di casa in una zona tranquilla di Luino.

    170m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Da 535 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Soluzione semi-indipendente, completamente ristrutturata, si trova nel centro paese ed è ideale per chi cerca comodità e accesso a tutti i servizi. L’immobile è situato in un contesto cortilizio recintato da un cancello, che garantisce privacy e sicurezza. L’ingresso si apre direttamente sulla zona giorno, composta da un ampio soggiorno con cucina a vista, e da un bagno di servizio. Una scala in legno conduce al piano superiore, dove si trova la prima camera da letto e uno spazioso bagno finestrato, completo di una grande doccia. Salendo ancora troviamo il piano sottotetto, completamente rifinito e dotato anch’esso di un bagno con finestra, rendendo l'intero spazio funzionale e versatile. Le finiture dell’immobile sono moderne e di alta qualità. Il riscaldamento a pavimento, la caldaia a condensazione esterna, il dispositivo antigelo, l’allarme e la predisposizione per l'aria condizionata offrono un comfort elevato. Ogni ambiente è dotato di termostato per la regolazione della temperatura. I serramenti in PVC con effetto legno e triplo vetro, completati da zanzariere interne, garantiscono un eccellente isolamento termico e acustico. Il tetto è stato completamente rifatto, e le travi a vista presenti in tutte le stanze conferiscono un’atmosfera calda e accogliente.

    94m2
    3Locali
    3Bagni
    B
  • Classe A, Posto auto
    insertion image

    CASTELLI CALEPIO - TAGLIUNO In una posizione centrale e a breve distanza da tutti i principali servizi del paese, proponiamo un trilocale all'interno di una palazzina completamente ristrutturata composta da quattro bilocali e un trilocale in classe A. Le soluzioni bilocali sono distribuite tra il primo e il secondo piano (due unità per piano), mentre il trilocale è situato al piano terra. Gli appartamenti sono progettati con una distribuzione funzionale degli spazi: ingresso su soggiorno con angolo cottura e accesso al balcone, disimpegno, camera matrimoniale e bagno. Dal cancello, tramite vialetto interno, si raggiunge la zona riservata ai posti auto dedicati agl'immobili e all'ingresso della palazzina. Ogni unità dispone inoltre di una cantina al piano interrato, garantendo così praticità e comfort anche negli spazi accessori. L’intervento ha previsto una riqualificazione completa dell’immobile, con particolare attenzione all’efficienza energetica e alla qualità delle finiture. Tra i principali interventi di ristrutturazione si segnalano il rifacimento totale degli impianti elettrici e idraulici, impianto di riscaldamento ad aria, impianto di climatizzazione tramite pompa di calore, serramenti in PVC con doppio vetro, cappotto termico esterno, boiler per l'acqua calda sanitaria, pavimentazione in gres porcellanato e sanitari sospesi. SE VUOI COMPRARE CASA, MA PRIMA DEVI VENDERE LA TUA, CONTATTACI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA E SENZA IMPEGNO! L'indirizzo dell'immobile è puramente indicativo. Ogni agenzia è autonoma ed ha un proprio titolare.

    74m2
    3Locali
    1Bagno
    A2
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    San Pietro di Corteno Golgi, comodo al Baradello, bilocale su due livelli termo-autonomo al piano quarto con vista panoramica e soleggiata, ampio balcone esposto ad est. Metratura di 65 metri quadrati così distribuiti: ingresso, soggiorno con parete cottura, camera e bagno, al piano sottotetto un ulteriore bagno e camera. Si tratta di un di un immobile molto interessante, ben tenuto e situato in una buona posizione per gli amanti delle piste da sci. Riteniamo che si tratti di una ottima occasione immobiliare, ideale anche come punto d'appoggio per vacanze estive ed invernali, sulla neve e sulle piste da sci di Aprica, ma anche favolosi momenti di relax estivo, come ad esempio delle belle camminate nel bosco ed immersi nella natura. Posto auto coperto incluso nel prezzo. Completa l'immobile un comodo posto box auto coperto nello stabile. Spese condominiali ridotte, appartamento ideale anche da mettere a reddito, ottima posizione, ben tenuto e ben arredato. Aprica dispone infatti di moltissime possibilità di svago e divertimento che rendono la vacanza in Aprica indimenticabile: passeggiate tra i tanti sentieri nel bosco, escursioni tra le montagne raggiungibili anche con le cabine della Magnolta e del Palabione che durante l'estate rimangono aperte, relax a contatto con la natura. Una vacanza ad Aprica è inoltre ricca di manifestazioni ed intrattenimenti durante tutta la giornata. Grazie anche alla posizione strategica, Aprica è punto di partenza per le gite in giornata in Svizzera con il trenino rosso del Bernina, a Bormio, Livigno e Ponte di Legno. Agenzia Immobiliare Aprica Negri Bruno è disponibile per visionare senza impegno tutte le proposte immobiliari. Siamo aperti tutti i giorni e siamo disponibili per visionare tutti gli appartamenti in vendita in Aprica.

    70m2
    3Locali
    2Bagni
    F
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Vicinanze Lovere e Clusone

    Collocata su un promontorio con vista a 360 gradi

    Proponiamo in vendita casa indipendente di mq 150 da rivedere internamente.

    Cosi' composta :

    Al piano terra ingresso ,cucina abitabile,grande soggiorno con stufa a legna e camino,tre camere da letto, bagno padronale e balcone .

    al piano primo solaio di mq 100 

    Al piano seminterrato locale multiuso di mq 60 e box esclusivo

    completa la proprieta' terreno esclusivo di mq 500

    151m2
    5Locali
    1Bagno
    D
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    VENDUTO. CERCATE UNA CASA MODERNA, IN CLASSE B E CON UN BELLISSIMO GIARDINO? In recentissima palazzina del 2013, comoda con il centro del paese, proponiamo FAVOLOSO TRE LOCALI al piano terra di 77 mq con GIARDINO PRIVATO di 80 mq. Entrando in casa, veniamo accolti da un luminoso soggiorno con la cucina a vista, da questo ambiente usciamo sul portico per poi accedere al giardino privato disposto su due lati dell’abitazione, realizzato con un prestigioso prato sintetico e ideale per pranzare all’aria aperta, godendosi una piacevole vista sul santuario di Montevecchia. Uno spazioso disimpegno con armadiature ci conduce alla zona notte, dove troviamo due confortevoli camere da letto ed infine il bagno con la doccia. Completa la proprietà una cantina al piano interrato, mentre il box con abbinata un’ulteriore cantina e un posto auto, sono da quantificare OBBLIGATORIAMENTE a parte in euro 18.000,00. La soluzione è in perfetto stato di manutenzione, ed è rifinita con un’elegante grés in tutti gli ambienti, di cui nelle camere ad effetto legno. La palazzina è caratterizzata da inserti in mattoni a vista e tetto con travi in legno lamellare, ed è stata concepita secondo i recenti criteri a risparmio energetico. L’impianto di riscaldamento è garantito da una caldaia a condensazione condominiale, con ripartitore di consumo individuale, integrato da un impianto a pannelli radianti a pavimento. Missaglia (Massaja in dialetto brianzolo) è un comune italiano di circa 8500 abitanti della provincia di Lecco, in Lombardia, posto al centro del distretto del Meratese. Il comune fa parte del Parco regionale di Montevecchia e della Valle di Curone ed all'interno del territorio comunale, in località Valle Santa Croce, si trova la sorgente del torrente Molgoretta. Una serie di reperti archeologici riportati alla luce nei dintorni di Missaglia (tombe, pezzi di epigrafi e un'ara intitolata a Giove) lasciamo supporre a insediamenti sia gallici sia romani. In epoca longobarda, il territorio missagliese fu dotato di fortificazioni. ATTESTATO DI PRESTAZIONE ENERGETICA CLASSE kWh/m2a (Rif. Dgr VIII/8745 del 22/12/2008) VENDI CASA? CONTATTACI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA. AFFIDATI AI PROFESSIONISTI!

    90m2
    3Locali
    1Bagno
    B
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    In piccola palazzina posta al confine con Sedriano, comodo sia per il centro paese che per i mezzi pubblici diretti a Milano. Appartamento posto al secondo piano ( no ascensore), completo di cantina e box singolo. Accogliente e luminoso soggiorno con accesso all'ampio balcone sfruttabile. Funzionale cucina abitabile. Attraverso un piccolo disimpegno si accede alla zona notte composta da due spaziose camere da letto. Servizio, finestrato, con vasca. L'appartamento è accessoriato da aria condizionata, zanzariere, tenda da sole, serramenti doppio vetro. Certificazione dell'impianto elettrico presente. La consegna è concordabile con il proprietario.

    100m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Nel tranquillo contesto di Sedena, frazione di Lonato del Garda, sono disponibili DUE appartamentoi BILOCALI di NUOVA COSTRUZIONE,pronti in 12 Mesi. L'immobile si compone di due locali ben distribuiti: una luminosa zona giorno con soggiorno con angolo cottura, una camera da letto accogliente e servizio. La proprietà include anche un pratico box auto. Inoltre le soluzioni propongono un giardino privato, offrendo spazi verdi per il tempo libero, per l'appartamento al piano terra mentre per la soluzione al primo piano troviamo un accogliente terrazzino. L'appartamento è dotato di aria condizionata, garantendo un ambiente confortevole in ogni stagione. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità interessante per chi desidera vivere in una zona tranquilla, senza rinunciare alle comodità moderne.

    55m2
    2Locali
    1Bagno
    A4
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    All’interno di una corte ordinata e riservata, proponiamo soluzione indipendente libera su tre lati con ingresso autonomo, completamente ristrutturata nel 2019. La ristrutturazione ha interessato ogni aspetto dell’immobile, comprendendo: • sostituzione dei serramenti • rifacimento dei pavimenti • rifacimento completo del tetto • nuovo impianto idraulico ed elettrico L’abitazione si sviluppa su due livelli di circa 50 mq per piano ed è così composta: • Piano terra: ingresso su cucina abitabile, soggiorno, oltre a lavanderia separata • Piano primo: due camere da letto e bagno Completano la proprietà un box singolo e un posto auto all’interno di un cortile di proprietà esclusiva, ideale per parcheggiare una seconda auto o da vivere come spazio esterno privato. Le finiture e dotazioni includono: • serramenti in legno/alluminio • riscaldamento a pavimento • impianto di climatizzazione caldo/freddo • cappotto termico esterno • porta blindata • impianto di allarme • tapparelle elettriche • pavimentazione in gres Soluzione ideale per chi cerca indipendenza, comfort moderno e nessun intervento da eseguire, pronta da abitare. Le metrature riportate nell'annuncio sono commerciali il tutto salvo errori e/o omissioni. Le fotografie, le misure e le descrizioni del presente annuncio sono puramente indicative e pertanto non costituiscono vincolo contrattuale. Per ulteriori informazioni ci trovi nelle sedi di : - Palazzolo sull'Oglio (BS) via Matteotti 22; - Martinengo (BG) Largo fratelli Sporchia 7/8; - Romano di Lombardia (BG) via G.B Rubini 33; - Romano di Lombardia (BG) via Nazario Sauro 6/b; - Chiari (BS) via Cortezzano 61; - Palosco (BG) viale Papa Giovanni XXIII 33; - Treviglio (BG) via Cavallotti 2 - Ciserano (BG) piazza Papa Giovanni 4. PER INFORMAZIONI TELEFONICHE CONTATTATECI AL NUMERO 0363/903871

    100m2
    3Locali
    2Bagni
    B
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Nel comune di Solza, proponiamo in vendta Trilocale con ingresso indipendente, giardino privato con portico alla zona ingresso e doppi servizi. In un contesto residenziale, curato e senza spese condominiali, proponiamo in vendita ampio Trilocale di circa 110 mq posto al piano terra con ingresso indipendente, una soluzione ideale per chi desidera privacy, spazi esterni vivibili e la possibilità di personalizzare gli ambienti secondo il proprio gusto.L’immobile si distingue per la distribuzione funzionale degli spazi interni e per l’elevato potenziale di valorizzazione tramite interventi di arredo e rinnovamento, rendendolo perfetto sia per famiglie sia per chi cerca una casa da modellare su misura. La zona giorno risulta luminosa e accogliente, composta da una cucina ad angolo e una zona living, mentre la zona notte comprende due camere da letto ben proporzionate e doppi servizi, elemento sempre più richiesto per comfort e praticità quotidiana. Punto di forza della proprietà è l’importante sfogo esterno: un portico coperto ideale per pranzi e momenti di relax, collegato a un ampio giardino privato, perfetto per famiglie con bambini, animali domestici o per chi ama vivere gli spazi all’aperto in totale riservatezza. Completano la soluzione due posti auto, che garantiscono comodità e funzionalità. La posizione, inserita in un contesto riservato ma ben collegato, rende l’immobile una proposta completa e difficilmente reperibile sul mercato. Soluzione ideale per chi cerca indipendenza, tranquillità e ampi spazi da personalizzare.

    100m2
    3Locali
    2Bagni
    F
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Nel comune di Castrezzato proponiamo in vendita appartamento trilocale ristrutturato posto al piano primo di palazzina degli anni ’80. L’immobile è caratterizzato da una zona giorno luminosa : soggiorno con cucina openspace con accesso diretto alla terrazza, disimpegno, due camere da letto e doppi servizi entrambi finestrati. L'elemento distintivo dell'immobile è la terrazza, uno spazio esterno sfruttabile, soprattutto nella stagione estiva. Nel 2023 l’appartamento è stato parzialmente ristrutturato. Il riscaldamento è autonomo a metano e consente una gestione indipendente dei consumi. Completano la proprietà una cantina al piano interrato e un box auto singolo. Una proposta interessante per chi cerca una casa pronta, con uno spazio esterno importante e pertinenze utili, in un ambiente ordinato e ben organizzato.

    100m2
    3Locali
    2Bagni
    F
  • in sconto, Classe A
    insertion image

    A Esine, in posizione comodissima a soli 2 minuti dall’Ospedale e vicinissima a tutti i principali servizi (supermercati, bar, ristoranti, farmacia, tabacchi…), proponiamo in vendita uno splendido appartamento completamente ristrutturato a nuovo, situato in una palazzina di sole 3 unità, senza spese condominiali. L’appartamento si trova al terzo e ultimo piano, garantendo massima privacy e una vista panoramica libera, il tutto in Classe Energetica A, con serramenti in triplo vetro e impianto di climatizzazione già installato. Ad accoglierci troviamo un grande open space dal sapore americano, con una cucina moderna con isola centrale con piano effetto pietra, zona pranzo e un enorme soggiorno luminoso che si affaccia su una terrazza abitabile: perfetta per godersi la tranquillità e la vista sul paesaggio circostante. La zona notte, anch’essa climatizzata, è composta da due camere da letto (una matrimoniale e una singola) pavimentate con un meraviglioso parquet in rovere e un bagno elegante con vasca. Completano l’offerta: Impianti e finiture di ultima generazione Arredamento moderno e nuovo incluso nel prezzo Prezzo richiesto: €175.000 chiavi in mano Possibilità di box auto Un attico esclusivo, ideale per chi cerca comfort, design, efficienza energetica e una terrazza da vivere tutto l’anno. Se desideri ulteriori informazioni o fissare una visita chiamaci al o mandaci una mail!

    90m2
    3Locali
    1Bagno
    A1
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    GAVIRATE in palazzina quadrifamiliare con soli 100 euro annuali di spese condominiali, appartamento al primo ed ultimo piano composto da ingresso direttamente nel soggiorno, cucina separata, disimpegno, studio/cameretta, due camere e due bagni di cui uno utilizzato come lavanderia. oltre a tre balconi, un piccolo giardino in corpo staccato, cantina e box singolo. L'immobile è stato edificato nel 1986, disposto nelle vicinanze del lago e con parziale vista lago. Termoautonomo. Attualmente a reddito con inquilino con contratto scadente il 30/05/2028. Classe energetica G. Prezzo richiesto euro 175.000,00. Per ulteriori informazioni o per visitare l'immobile contattaci allo 0332.742229 Labomaison Immobiliare.

    90m2
    4Locali
    2Bagni
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media