• Con balcone, Posto auto
    insertion image

    Nel centro del paese di Pegognaga, in zona residenziale, il Team BARATTI di Pegognaga, Propone in Vendita Appartamento di ampie metrature ubicato al terzo piano servito da ascensore, di un palazzo di 5 piani composto da 9 unità abitative. Completamente ristrutturato nel 2016, è composto da: ingresso, ampio salone, cucina abitabile, corridoio, due camere matrimoniali, una camera tre quarti, due bagni, cantina e posto auto coperto nel piano seminterrato oltre a cantinola. Attualmente affittato fino al 19/10/2021 Per informazioni o visite chiamare 3463227434 codice RIF. 3128RA27974 Classe Energetica: F EPI: 213,09 kwh/m2 anno

    120m2
    5Locali
    2Bagni
    F
  • Nuova costruzione, Con balcone
    insertion image

    Adrara S.M - confine Adrara San Rocco - in bella zona panoramica appena fuori dal paese, in palazzina di sole 4 unità vendiamo bel trilocale al piano primo e ultimo composto da soggiorno con angolo cottura, disimpegno, due camere, bagno con vasca e doccia, balcone oltre a box singolo al piano interrato. L'immobile è nuovo, mai abitato. Ottime finiture: travi a vista, porte bianche laccate, caldaia nuova, sanitari nuovi, termosifoni nuovi. Poche spese. Per ulteriori informazioni o per appuntamenti, chiama o manda un messaggio al 3515462418.

    94m2
    3Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Nel comune di Bracca proponiamo casa libera su tre lati e posta su più livelli composta da ; Piano Terra : ingresso, cucina, taverna, ripostiglio, cantina e vano scale. Piano I : cucina abitabile soggiorno, 2 camere, bagno e balcone. Più sottotetto mansardabile. Completano la proprietà un orto/giardino di circa 200 mq. La soluzione si presenta con il tetto rifatto a nuovo mentre , internamente, è da sistemare. Servita da acqua, luce e strada. Bracca è un comune italiano di 726 abitanti[1] della provincia di Bergamo in Lombardia. Situato al termine della Val Serina, laterale della Val Brembana, dista circa 25 chilometri a nord dal capoluogo orobico. Il comune fa parte della Comunità montana della Valle Brembana. Le origini del paese sembrano risalire al I secolo a.C., ai tempi della dominazione romana, quando tutta la valle Serina fu riunita sotto il municipio di Bergamo. Anche l'origine etimologica del toponimo sembrerebbe risalire a quel periodo: pare difatti che in questi territori avesse un ruolo importante un tale chiamato Braccus.[senza fonte] In epoca medievale il paese non risentì di particolari scontri tra guelfi e ghibellini, ma venne comunque dotato, probabilmente a scopo preventivo, di torri e fortificazioni, di cui restano alcuni ruderi in località Botta. Difatti il paese è il primo borgo che si incontra salendo la val Serina dalla val Brembana, ed era posto sulla via che si collegava alla via Mercatorum, situazione commercialmente favorevole che avrebbe potuto rendere il paese soggetto ad assalti esterni. Soltanto con la costruzione della strada sul fondovalle, lungo il torrente serina, il paese perse la sua vocazione commerciale, costringendo gli abitanti a dedicarsi ad altre attività, quali l'agricoltura e la manifattura laniera. Ma il motivo per cui il paese è conosciuto e rinomato, anche al di fuori dai confini provinciali, sono le innumerevoli fonti d'acqua minerale presenti sul proprio territorio. Sfruttate a livello commerciale fin dall'inizio del XIX secolo grazie anche a Leopoldo Gentili che diede un significativo impulso, sono particolarmente indicate per la cura delle malattie all'apparato digerente, tanto da annoverare illustri personaggi (in primis Papa Giovanni XXIII) tra i fruitori.

    300m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    ** Casale Rustico nel Cuore del Borgo Antico** Scopri questo affascinante casale/cascina situato in un caratteristico borgo antico immerso nel verde di colline e montagne. La proprietà gode di un facile accesso alla zona residenziale, garantendo la perfetta combinazione tra tranquillità rurale e praticità urbana. Un'occasione rara per chi ricerca autenticità e spazi generosi. La struttura principale si sviluppa su due livelli con una superficie abitabile di 230 m², con eleganti travi in legno a vista che caratterizzano l'ambiente. L'interno è da ultimare secondo le tue preferenze, permettendoti di personalizzare completamente gli spazi. Straordinaria è la versatilità progettuale: la metratura consente di creare due unità indipendenti, ideale per una soluzione bifamiliare o per un investimento redditizio. Disponi di ben 8 locali e 2 bagni, offrendo ampia flessibilità abitativa. Gli spazi commerciali raggiungono i 300 m², perfetti per attività imprenditoriali o ulteriori sviluppi. Gli accessori sono generosi: 160 m² di locali al piano seminterrato (cantine, ripostigli e depositi vari) garantiscono spazi di stoccaggio eccezionali. Il garage di 60 m² protegge i tuoi veicoli, mentre il box aggiuntivo offre ulteriore praticità. La corte privata e le ampie terrazze creano zone living esterne esclusive, perfette per cene estive e momenti di relax. Il giardino privato di 150 m² completa l'offerta esterna, con possibilità di acquistare terreno nelle vicinanze (prato e bosco) per espandere ulteriormente la proprietà. Una terrazza e un balcone aggiungono pregio agli spazi abitativi con viste panoramiche. Costruito con isolamenti effettuati e travi in legno a vista, il casale è esente da certificazione APE. L'orientamento Nord-Sud garantisce ottima luminosità naturale. Perfetto per chi desidera una dimora autentica con spazi generosi, questa cascina rappresenta un'opportunità d'investimento straordinaria nel cuore della tradizione rurale italiana. PREZZO RIBASSATO!

    300m2
    8Locali
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Nel comune di Berbenno, a soli due passi dal centro, introvabile casetta terra-cielo posta su III livelli composta da ; PIANO TERRA : cucina , ampio soggiorno e area esterna di circa 30 mq. PAINO I : 1 camera matrimoniale, disimpegno notte, bagno e balcone. PIANO II ed ultimo : 2 ampie camere + sottotetto. Completa la proprietà il box. Berbenno è un comune italiano di 2 438 abitanti[1] della provincia di Bergamo in Lombardia. Situato in Valle Imagna, dista circa 24 chilometri a nord-ovest dal capoluogo orobico. La chiesa parrocchiale, dedicata a Sant'Antonio abate, edificata nel XVIII secolo in luogo di un precedente edificio di culto risalente al XV secolo, custodisce dipinti di Vincenzo Angelo Orelli, Mauro Picenardi, P. Ronzelli e G. Manzoni; un organo di produzione Serassi ed un crocifisso in legno, tuttora oggetto di venerazione popolare. È inoltre presente la piccola chiesa di San Pietro, in stile romanico. Situata in località San Pietro (in dialetto locale "San Pìro"), venne edificata nel XIV secolo, e fu utilizzata per seppellire i defunti durante l'epidemia di peste del XVII secolo. Sempre in questa località vi sono le case che hanno mantenuto inalterato nel tempo il loro stile rurale. La tradizione vuole che il lunedì di Pasqua, gli abitanti del paese si rechino sulla cima di questa montagna, in prossimità della chiesa, e lascino rotolare nei prati sottostanti uova sode tinte di colori festosi (uova pasquali). Un piccolo ponte a schiena d'asino, risalente al periodo medievale, permette il superamento del torrente Imagna e divide il comune di Barbenno dal vicino comune di Bedulita. La località di Ponte Giurino (Pugiurì in dialetto bergamasco) è oggi anche una frazione di 484 abitanti di Berbenno. Nel comune di Berbenno si trova il monumento Naturale della Valle Brunone: un parco naturale istituito dalla Regione Lombardia per tentare di salvaguardare un sito di ritrovamento di fossili, minacciato dalla selvaggia antropizzazione e dalle opere in continua fase di realizzazione. Dalla piccola chiesa della frazione Cà Passero proviene un crocifisso (conservato nella parrocchiale del paese) con le dita in parte mozzate. Venivano date agli emigranti della frazione che partivano per lavoro verso la Francia o la Svizzera. Infine è presente, in località Ca' Bafeno, la vecchia pretura. Affrescata con dipinti d'epoca, possiede ancora la cosiddetta sala virgatoria, dove avvenivano le fustigazioni corporali.

    150m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Cantù, via Catania 14, posizione centrale a 150 m dalla via Milano, caratteristico appartamento arredato e ristrutturato nel 2000, termoautonomo, impianti a norma, disponibilità immediata. L'appartamento è composto da: luminoso soggiorno con cucina, finiture con travi di legno a vista, serramenti con doppi vetri e persiane, disimpegno, camera matrimoniale e bagno. Possibilità a parte di acquistare un box auto a soli €10.000. Hai un immobile da vendere immediatamente? Gestiamo la vendita/permuta in tutta Italia. Per informazioni ho appuntamento Cell. /Whatsapp 335.5937260

    60m2
    2Locali
    1Bagno
  • Con giardino, Da 779 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Una casa Indipendente a San Giacomo delle Segnate è la soluzione abitativa ideale per gli amanti della natura e della tranquillità. Lo staff di agenzia Baratti, ne propone la vendita. L'abitazione interamente circondata da giardino, con doppio garage, e ampia corte. Entrando a pianoterra si trova un locale taverna, completo di impianti, con lavanderia e bagno, completo di doccia. Proseguendo la scala ci introduce al primo piano, dove si trovano due camere, una matrimoniale, una singola. La zona giorno, è composta da open-space e cucina a vista, arricchita da un magnifico balcone, termina il bagno. Classe Energetica: G

    90m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Da 276 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore del comune di Cazzago San Martino, proponiamo rustico con ingresso indipendente, che rappresenta un'opportunità unica per chi desidera investire in un progetto di ristrutturazione. L'immobile, che si sviluppa su più livelli, offre ampi spazi da personalizzare secondo le proprie esigenze e visioni. La posizione centrale garantisce un facile accesso ai servizi e alle comodità del paese, rendendolo una scelta strategica per chi cerca un investimento a lungo termine. La proprietà include un'area privata sia sul fronte che sul retro. Questo rustico è l'ideale per chi desidera trasformare un edificio storico in una residenza moderna, mantenendo il fascino e il carattere dell'architettura originale. Ideale anche per la realizzazione di più unità abitative.

    400m2
    5Locali
    2Bagni
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    GHISALBA: In zona centrale e in pieno centro storico proponiamo in vendita appartamento bilocale totalmente nuovo al piano terra. La soluzione sarà composta da una zona giorno con soggiorno e cucina a vista con angolo pranzo, una camera da letto matrimoniale e un bagno completo con antibagno. Alta efficienza energetica, utenze autonome dal condominio e libero subito.

    44m2
    2Locali
    1Bagno
    A4
  • Con giardino, Da 240 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Sei alla ricerca di un'abitazione che unisca l'indipendenza di una villa al piacere di creare i tuoi spazi su misura? Proponiamo in vendita una porzione di villa bifamiliare in stato avanzato di costruzione, situata in una tranquilla zona residenziale comoda ai principali servizi. Questa è l'opportunità perfetta per chi desidera finire la casa a proprio piacimento, scegliendo finiture, impianti e disposizione interna! L'immobile si sviluppa su 3 livelli e si compone come segue: Piano Terra: ingresso, zona giorno composta da un ampio soggiorno ed una cucina abitabile, due ampie camere da letto matrimoniali ed un bagno. Piano Primo Mansardato adatto per creare ampi spazi deidcato agli hobby oppure al relax oppure un ulteriore zona notte ed un bagno. Piano Seminterrato: Ampia zona adibita a cantina, lavanderia e garage, possibilità di ricavare un accogliente taverna. Non perdere l'occasione di personalizare quest'abitazione contattaci al 3487483733 Diego Cavicchini - Rustiko Agezia Immobiliari.

    235m2
    5Locali
    3Bagni
  • Arredato, Da 102 giorni su Wikicasa
    insertion image

    SAN ROCCO AL PORTO In gradevole contesto proponiamo bilocale al piano terra completamente ristrutturato e venduto completo di arredamento. Zona con ampia possibilità di parcheggio. Classe energetica D, riscaldamento e raffrescamento autonomi, produzione di acqua calda sanitaria. Per tutelare la privacy dei nostri clienti vi informiamo che: L’INDIRIZZO DELL’IMMOBILE E’ APPROSSIMATIVO e i valori presenti nell'annuncio sono indicativi e non costituiscono, in alcun modo, elemento contrattuale. Le informazioni dettagliate e specifiche dell'immobile verranno fornite in agenzia. MILANESI GEOM. STEFANO SERVIZI IMMOBILIARI - UFFICIO VENDITE VIA MANFREDI 77/A PIACENZA (PC)

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Luminoso, Da 293 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Collocata in zona centrale del comune di Rovello Porro la posizione della palazzina permette il facile utilizzo della stazione FNM in direzione Milano da una parte e Malpensa dall’altra distante poche decine di metri. Al piano alto, servito da ascensore, il bilocale si presenta luminoso e ampio negli spazi interni raggiungendo una metratura di mq 80 più balconi. L’ingresso è nell’atrio, ambiente che accompagna ...

    80m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 767 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In vendita in frazione di Suzzara appartamento quadrilocale sito al secondo ed ultimo piano in palazzina edificati circa 20 anni fa con ascensore, in ottime condizioni ed abitabile da subito, composto da: soggiorno, cucina abitabile, ripostiglio, balcone, disimpegno, 1 camera da letto matrimoniale, 1 camera da letto trequarti, 1 bagno con doccia, 1 bagno/lavanderia e garage.

    100m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Da 50 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore di Adro, proponiamo in vendita un interessante locale con possibilità di trasformazione in un ampio loft dal carattere moderno e ricercato, completo di corte esclusiva e posti auto di proprietà. La superficie di circa 100 mq calpestabili offre ambienti spaziosi e versatili, ideali per realizzare una soluzione abitativa unica e personalizzabile. Gli interni si distinguono per gli ampi volumi, gli alti soffitti e l’ottima luminosità naturale, elementi che rendono l’immobile perfetto per chi desidera creare uno spazio contemporaneo su misura. Situato in una posizione centralissima ma al tempo stesso tranquilla, l’immobile gode della comodità di avere tutti i principali servizi a pochi passi.

    100m2
    1Locale
  • Con balcone, Da 661 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Descrizione appartamento: In posizione comoda con i principali servizi, a due passi dal lungolago di Olginate e Vercurago, proponiamo appartamento con riscaldamento autonomo completamente ristrutturato internamente nel 2010, posto al 1° piano di un piccolo contesto così composto: Ingresso, soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera, antibagno, bagno (con doccia) e balcone (con uscita dal soggiorno). A completare l’appartamento solaio piastrellato e cantina. Impianti idrico sanitario ed elettrico nuovi. Subito disponibile!!! Posti auto pubblici a poca distanza. Puoi contattarci anche tramite Whatsapp, ti basterà aggiungere il nostro numero alla tua rubrica!! 348 922 77 90

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Con giardino
    insertion image
    € 99.000230.000 €-57%

    In posizione centrale importante fabbricato completamente da ristrutturare con due piccoli cortili interni. L'intervento di ristrutturazione prevede la realizzazione di diverse unità immobiliari sia trilocali con servizi che bilocali con servizi. L'unità immobiliare ha una superficie totale di 800 mq. ed è ideale per un operatore immobiliare o un'impresa edile. Ulteriori informazioni presso i nostri uffici.

    800m2
    10+Locali
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    In posizione tranquilla e soleggiata, all'interno di un ambito residenziale, proponiamo in esclusiva la vendita di un'interessante casa indipendente allo stato rustico e libera su 4 lati con piccolo giardino/area esterna di pertinenza. L'immobile si sviluppa su 4 livelli, di cui l'ultimo piano mansardato e si presta per la realizzazione di una casa unifamiliare o in alternativa bifamiliare. Portici, balconi e terrazzo spaziosi impreziosiscono la proprietà. Ulteriori informazioni presso il nostro studio.

    200m2
    5Locali
  • Da 311 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nelle campagne cremonesi, per gli amanti della tranquillità e del verde, introvabile cascinetta a corte chiusa completamente indipendente. Costituita da casa padronale di oltre 200 mq. e n° 2 rustici posti su due livelli di rispettivamente di 215,00 e 115,00 mq., area cortilizia e terreno adiacente di 1.390 mq. di proprietà esclusiva. L'Immobile con la copertura dell'abitazione principale interamente rivista e ristrutturata, è in gran parte da riadattare. La cosa principalmente da considerare è la grandissima potenzialità ! Infatti date le generose superfici è possibile tranquillamente realizzare o un abitazione principale con annessi dei locali/depositi/magazzini dove svolgere in totale indipendenza la propria attività, o 2/3 unità abitative per chi ha la necessità o il desiderio di avere accanto i propri genitori/figli in un unico complesso residenziale, oppure ancora un piccolo complesso residenziale dove potrebbe anche essere possibile realizzare una piscina privata immersa nella generosa area verde. Assolutamente da considerare e valutare sfruttando le varie detrazioni IRPEF con una interessantissima richiesta RIBASSATISSIMA di soli Eu..99.000,00 !!!

    247m2
    8Locali
    1Bagno
  • Con giardino, Da 1432 giorni su Wikicasa
    insertion image

    A pochi Km da Vigevano, tipico cascinale Lombardo di fascino rurale risalente al primo '900. La proprietà che conserva il suo antico aspetto, si inserisce nel centro della frazione rurale Molino del Conte. Il cascinale è libero sui quattro lati e si sviluppa su 3 livelli, con il tipico porticato di accesso è composto dall'abitazione principale di circa 245 mq con balconata a ringhiera e scala esterna, su 3 livelli di cui l'ultimo mansardato, fienile con possibilità di recupero ad uso abitativo essendo l'area a completa destinazione residenziale. In corpo staccato altro portico ad uso autorimessa, ripostiglio e bagno esterno, disposti ai lati dell'ampio giardino privato completamente recintato in muratura Classe Energetica: G

    245m2
    8Locali
    G
  • Nuova costruzione, Da 267 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Almenno San Salvatore, PROPRIETARIO vende direttamente caratteristica villetta di testa. La soluzione è composto da soggiorno, cucina e bagno al piano terra, disimpegno, camera e bagno al piano primo, grande locale unico al piano secondo mansardato predisposto per la realizzazione di due camere. Tetto nuovo, facciate rifatte, predisposizione impiantistiche, struttura scala nuova. La villetta viene ceduta al rustico a 99.000 euro. Vendita diretta senza nessuna spesa di intermediazione. Per ulteriori informazioni o per appuntamenti, chiama in qualsiasi momento il 3515462418.

    142m2
    5Locali
  • Da 323 giorni su Wikicasa
    insertion image

    RIF.026 – In posizione centrale e comoda a tutti i servizi, proponiamo in vendita graziosa villetta di testa libera su tre lati, ideale per chi cerca indipendenza e comfort.

    115m2
    1Bagno
    G
  • Da 71 giorni su Wikicasa
    insertion image

    www.puntocasalodi.it Vuoi vivere in un contesto tranquillo nel centro storico ai piedi della collina adiacente al castello? In uno splendido edificio storico ristrutturato, proponiamo appartamenti di varie tipologie e metrature, con cantina e posto auto coperto. Disponibilità di appartamenti al piano terra, ai piani intermedi e al piano ultimo. DA VEDERE Classe energetica "F" (307,39 kWh/m² anno) Le presenti informazioni, descrizioni e immagini sono del tutto indicative e non costituiscono elemento contrattuale. PUNTO CASA Viale G. Agnelli 34, Lodi - tel. 0371 1681978 Via G. Mazzini 12, Borghetto Lodigiano - tel. 0371 80072 cell. 3476836666 cell. 3318827874 info@puntocasalodi.it PER ULTERIORI INFORMAZIONI VISITA IL SITO: www.puntocasalodi.it

    95m2
    2Locali
  • Nuova costruzione, Con giardino
    insertion image

    propongo il tipico chalet immerso nella natura che hai sempre sognato realizzato in pietra e travi a vista solo da finire internamente con possibilità di dividerlo in cucina, soggiorno, tre camere, bagno e caratteristica cantina creata nella roccia, si offre assistenza durante la richiesta di un mutuo a tassi di interesse agevolati con anticipo del 20% sul valore stimato in fase di perizia e il resto tutto rateizzato in comode rate da 387,00 € al mese, per maggiori delucidazioni potete contattarmi grazie, potete prendere visione di altre interessanti soluzioni sul mio sito immobiliaredelmartino. it.

    97m2
    4Locali
  • Da 310 giorni su Wikicasa
    insertion image

    MONTAGNA IN V.INA...PANORAMICA NUOVA CASETTA MONTANA. S.Maria di Perlongo è una delle attrazioni culturali/religiose lombarde presenti nel comune di Montagna in Valtellina. Ne cuore della frazioncina, casetta rustica completamente ristrutturata (muratura, solette, impianti e tetto nuovi) mantenendo l'aspetto originale, quindi rivestimento in sasso locale, legno e copertura in piode. Al piano terra un unico ampio locale cottura/soggiorno, scala interna a salire e al piano primo, camera, cameretta, bagno e balcone panoramico. A pochi metri da casa, ampio appezzamento di terreno ad uso parcheggio e giardino. Riscaldamento previsto con stufa a pellet. No ACE PER INFO TEL. 3483006606 SITO WEB WWW.VALCASA.IT

    80m2
    3Locali
    1Bagno

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media