• in sconto, Con balcone
    insertion image

    CLUSONE Proponiamo in vendita a Clusone, in zona tranquilla e comoda al centro, trilocale al primo piano da ristrutturare. L’immobile è composto da soggiorno con accesso al terrazzo condiviso con la camera da letto, cucina separata con balcone, seconda camera da letto e bagno finestrato. Completa la proprietà un box auto. Ottima opportunità per personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze, in posizione ben servita. Alcune immagini sono illustrative e realizzate con AI.

    76m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Rif: U15 C1 P3 - Panoramico trilocale in costruzione in esclusivo complesso residenziale a Brescia, posizione comoda a tutti i servizi: bus, metro, parco, stazione, tribunale, supermercati, centro storico, uffici direzionali. Torri Panorama Tipologia C1 al terzo piano: entrando dalla porta d'ingresso troviamo un soggiorno con zona cucina e una terrazza di 32mq, disimpegno, 2 camere di cui una matrimoniale con balcone e una doppia, 2 bagni (uno finestrato) e lavanderia. Possibilità di cantina e box singoli e doppi. Classe A4 Finiture Personalizzabili scegliendo da un capitolato di qualità Intesa Commerciale Cod. U15 C1 P3

    117m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    DORIO - LOCALITA' POSALLO Proponiamo in vendita a Dorio casa semindipendente con terreno, disposta su due livelli, composta da cucina con soggiorno, camera matrimoniale con balcone e spazio all'aperto con zona barbecue. E' presente un parcheggio pubblico nelle immediate vicinanze. L’immobile si sviluppa su due livelli. Al piano terra troviamo una cucina con soggiorno, impreziosita da un caratteristico camino tradizionale. Tramite scala interna si accede al piano primo, dove è situata una camera matrimoniale con balcone. Completa la proprietà una terrazza attrezzata come zona barbecue, perfetta per momenti di relax all’aperto. Si segnala l’assenza dell’impianto elettrico, aspetto che consente una personalizzazione completa degli spazi. A circa 100 metri dall’abitazione è disponibile un comodo parcheggio pubblico. L’immobile è inserito in un contesto tranquillo e panoramico, contornato da uno splendido paesaggio naturale. Ideale come seconda casa o rifugio per il tempo libero.

    30m2
    2Locali
    1Bagno
  • Da 190 giorni su Wikicasa
    insertion image

    COSA SAPERE SULLA CASA: SOGGIORNO - CUCINA - 2 CAMERE - BAGNO - CORRIDOIO - VERANDA PARTICOLARITA' E DESCRIZIONE: In zona centro disponiamo di ampio appartamento trilocale da ristrutturare posto al primo piano con ingresso semiindipendente. La zona giorno è composta da ampio soggiorno con cucina abitabile a vista che da sulla veranda all'ingresso; corridoio, 2 camere da letto e bagno. L'immobile necessita di interventi di ristrutturazione. . . . . . . . . .

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Proponiamo villetta a schiera situata in contesto tranquillo e residenziale a Seriate L abitazione si sviluppa su più livelli al piano terra troviamo: ingresso, zona giorno con accesso diretto ad un giardino esclusivo, cucina separata e un bagno di servizio. Al piano primo si sviluppa la zona notte con tre camere da letto una matrimoniale e due singole, bagno finestrato con vasca e due terrazzi vivibili. Al piano interrato troviamo un'ampia taverna ideale per cene in compagnia e una zona lavanderia. Completa l'immobile un posto auto esclusivo coperto. Le Spese condominiali sono all'incirca di 600 euro annui. Soluzione ideale per famiglie o per chi cerca indipendenza in un contesto residenziale tranquillo.

    205m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    A soli due chilometri da Varenna, nel caratteristico borgo di Gittana affacciato sul Lago di Como, proponiamo villa singola di ampia metratura con splendida vista lago. Immersa nel verde e circondata da un giardino privato di oltre quattrocento metri quadrati la proprietà si trova in una zona riservata e tranquilla. La villa si sviluppa su due piani collegati da scala interna con possibilità di accesso indipendente per ciascun livello. Al piano terra si trova un ampio portico che introduce a una spaziosa zona living con soggiorno e cucina due camere bagno locale caldaia deposito e cantina. Il primo piano con balcone panoramico da cui si ammira una vista incantevole sul lago e sulle Alpi è composto da ingresso ampia cucina abitabile soggiorno con accesso al balcone tre camere e bagno. Il secondo piano, facilmente accessibile, ospita un grande sottotetto con altezza utile che consente l’utilizzo come deposito o spazio per stendere il bucato. Ideale come investimento la villa necessita di un parziale restyling interno ma si presenta in ottime condizioni strutturali. Questa proprietà rappresenta una soluzione esclusiva perfetta sia come residenza privata sia come investimento per locazioni turistiche di fascia alta sul Lago di Como. Il comune di Perledo si trova in una zona collinare a soli cinque minuti di auto da Varenna, in provincia di Lecco. Questa è una delle località più affascinanti e conosciute della sponda orientale del lago di Como e accoglie visitatori durante tutto l’anno. Da qui si può godere di una stupenda vista sul lago, che spazia tra la riva occidentale (con le cittadine di Menaggio e Tremezzo) e la famosa penisola di Bellagio: è la posizione ideale per ammirare un tramonto da favola. Oltre al panorama spettacolare, nelle immediate vicinanze si trovano ottimi ristoranti, alberghi, bar e negozi di artigianato di pregio, nonché due delle più famose ville del lago di Como: Villa Cipressi e Villa Monastero. Inoltre, si può visitare il suggestivo Castello di Vezio, roccaforte medievale dove ancora oggi è tramandata l’antichissima arte della falconeria. Dal porto partono tutto l'anno comodi collegamenti in traghetto con le altre località sul lago. Il lago invita gli appassionati di sport acquatici a una varietà di attività, mentre l'entroterra delizia ciclisti ed escursionisti con diversi sentieri panoramici, tra tutti il famoso Sentiero del Viandante. La città di Como è a circa un'ora e mezza di auto, la città di Lecco è facilmente raggiungibile in 35 minuti. Per gli appassionati di sport invernali ricordiamo la vicinanza alle località sciistiche di St.Moritz (CH), Madesimo, Bormio e Livigno, distanti due o tre ore di auto, a seconda della destinazione. Milano e gli aeroporti di Malpensa e Linate distano approssimativamente un’ora e mezza di auto, così come la città di Lugano in Svizzera.

    285m2
    6Locali
    2Bagni
    F
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image

    VIADANICA: Nella zona collinare del paese, proponiamo in vendita una splendida villa singola sviluppata su due livelli, ideale per chi desidera indipendenza, comodità e ampi spazi vivibili. Al piano terra si apre un’ampia zona giorno composta da un accogliente soggiorno, una cucina separata e funzionale, una camera, un bagno finestrato e un comodo ripostiglio/lavanderia. In questo livello l’illuminazione è stata dotata di luci smart collegate al Wi-Fi e compatibili con Alexa, che permettono di gestire vocalmente alcune funzioni della casa, pur non trattandosi di un impianto domotico strutturato. Salendo al piano superiore si trova la zona notte, composta da due camere singole e da un’ampia camera matrimoniale con cabina armadio e accesso diretto al bagno, che dispone anche di una seconda porta collegata al disimpegno per servire le altre stanze. Da questo livello si accede inoltre a un grande terrazzo vivibile, perfetto per momenti di relax e per godere della tranquillità del contesto. A completare la proprietà, sopra il piano notte si trova una suggestiva terrazza panoramica sul tetto, ideale come solarium con vista aperta sul paesaggio circostante. All’esterno sono presenti due posti auto scoperti. Una soluzione moderna, indipendente e ricca di comfort, perfetta per chi cerca una casa accogliente e funzionale in un contesto riservato. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci !

    183m2
    4Locali
    2Bagni
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    LUNGAVILLA, in zona tranquilla e ben servita dai principali servizi e nelle vicinanze della stazione ferroviaria, proponiamo una casa indipendente, libera su tre lati, con ampi spazi esterni. L'immobile si sviluppa su più livelli, con ambienti luminosi ed accoglienti. Al piano terra troviamo: ingresso su corridoio, doppio soggiorno, cucina abitabile collegata ad un ampio locale ad uso dispensa ed un bagno. Al piano superiore si trovano le due spaziose camere da letto, di cui una con affaccio su ampio terrazzo, bagno e balcone. Una scala interna in legno si collega al piano mansardato che ospita un locale hobby ed un bagno. Completano la proprietà un giardino privato e terreno ideale per il relax all'aperto, un portico con barbecue e forno in muratura ed un locale accessorio. La posizione strategica permette di godere della tranquillità del contesto residenziale, pur essendo a breve distanza dai principali servizi e collegamenti.

    175m2
    5Locali
    3Bagni
    G
  • Con giardino, Da 191 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Per informazioni e/o visite: SALVATORE 351 4886378 Rustiko - Agenzia immobiliare - Via Cavour, 2/C Suzzara (MN) Stai cercando la soluzione ideale per la tua famiglia, che unisca spazi ampi, comfort moderni e un contesto riservato? Questa porzione di bifamiliare a Suzzara è ciò che fa per te! Posizione Strategica e Tranquilla L'immobile vanta una posizione eccellente: si trova in una zona tranquilla e residenziale, garantendo la massima serenità, pur rimanendo vicino a tutti i principali servizi (scuole, supermercati, negozi), facilmente raggiungibili. Caratteristiche Principali dell'Immobile: Piano Terra: Ingresso su una luminosa zona giorno open space che integra perfettamente sala e cucina, creando un ambiente conviviale e moderno. Completa il piano un comodo bagno di servizio. Primo Piano (Zona Notte): La zona notte offre tre camere da letto per soddisfare ogni esigenza: una spaziosa camera matrimoniale e due camere singole perfette per i bambini o come studio. Troviamo inoltre un secondo bagno e un utile ripostiglio. Esterni e Accessori: L'abitazione è valorizzata da accessori indispensabili: Garage: Spazio per il ricovero dell'auto con annesso angolo lavanderia. Giardino Privato: L'ideale per momenti di relax all'aperto, cene estive o far giocare i bambini in sicurezza. Questa è l'opportunità perfetta per chi desidera vivere a Suzzara in un immobile ben organizzato, con ottime pertinenze esterne e in una posizione che offre il perfetto equilibrio tra tranquillità e comodità. Non perdere l'occasione! Contattaci per maggiori informazioni e per fissare una visita.

    118m2
    4Locali
    2Bagni
  • Nuova costruzione, Luminoso
    insertion image

    In vendita, una esclusiva villa singola di prestigio situato a Padenghe sul Garda, un vero gioiello nel cuore della rinomata località lacustre. Questo ampio immobile di 250 mq, offre una combinazione perfetta di eleganza e comfort. La proprietà è composta da tre spaziose camere da letto e tre bagni dotati di sanitari sospesi, rendendola ideale per famiglie o per chi desidera avere ampi spazi per gli ospiti. La cucina a vista, moderna e funzionale, si integra perfettamente con il soggiorno, creando un ambiente luminoso e accogliente, perfetto per momenti di convivialità. Le condizioni dell'appartamento sono quelle di una nuova costruzione, con finiture di alta qualità e un design contemporaneo che soddisfa i gusti più raffinati. Il riscaldamento a pavimento garantisce un comfort ottimale in ogni stagione, in oltre l'abitazione dispone di un impianto fotovoltaico di 6kw, mentre la posizione strategica consente di godere della tranquillità del lago e delle bellezze naturali circostanti. Non perdere l'opportunità di vivere in un contesto esclusivo e di alta classe. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita. SERVIZI INCLUSI: - Riscaldamento a pavimento - Zanzariere - Sanitari sospesi - Aria condizionata - Infissi laccati bianchi - Tapparelle elettriche - Impianto fotovoltaico 6kw - Irrigazione automatica - Impianto allarme perimetrale Classe Energetica: A+

    191m2
    7Locali
    3Bagni
    A+
  • Con giardino, Da 192 giorni su Wikicasa
    insertion image

    IN PIENO CENTRO di ampia metratura, posizione servitissima a soli 100 metri a piedi fermata MM2, in contesto condominiale signorile con ampi giardini comuni e servizio di portierato, disponiamo di ampia abitazione di 3 locali con cucina abitabile, attualmente composta da locale di ingresso, soggiorno, ampia cucina abitabile, disimpegno notte spazioso, camera letto matrimoniale e cameretta e due bagni. I terrazini della casa hanno vista sul verde comune. In conzioni in parquet a listoni, completa la proprietà un ampia cantina ed un comodo box compresi nel prezzo.LIBERO. Dotazioni che fanno la differenza: • zona servita e tranquilla • Infissi in legno doppio vetro • Aria condizionata • ampie metrature Box e Cantina incluse Una soluzione completa, funzionale e perfetta per chi vuole vivere in una zona strategica.

    130m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Scopri questo affascinante appartamento di quattro locali, situato nella Zona Poeti, in un contesto signorile. All'interno, troviamo un ampio soggiorno che include un elegante salotto, creando uno spazio ideale per trascorrere momenti di relax e convivialità. La cucina è moderna e funzionale. Un comodo studio offre un angolo tranquillo per il lavoro o lo studio, mentre la cameretta è ideale per ospitare bambini o ospiti. La camera matrimoniale è spaziosa e accogliente, garantendo un rifugio sereno. L'appartamento dispone di due bagni finestrati rispettivamente con doccia e vasca da bagno, per garantire il massimo comfort. Incluso box singolo e cantina al piano terreno Non perdere l'occasione di vivere in un ambiente elegante e ben posizionato, a pochi passi da tutti i servizi.

    126m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • Arredato, Luminoso
    insertion image
    € 350.000
    Trilocale in Vendita, Via Santo Antonino 11, BergamoCentro, Borgo Palazzo, Sant Anna, Pignolo

    VIA SANT'ANTONINO – Bergamo Centro In uno dei contesti più raffinati del centro di Bergamo, a due passi dalla zona pedonale e comodamente servito da mezzi pubblici, negozi, scuole, farmacie, banche e uffici, proponiamo elegante appartamento all’ultimo piano. L’abitazione, in ottime condizioni e parzialmente ristrutturata, è composta da: luminoso soggiorno con cucina a vista e suggestiva vista su Sant’Alessandro in Colonna due camere da letto bagno finestrato Dotato di impianto di climatizzazione caldo/freddo con pompe di calore oltre al riscaldamento condominiale. Presente fibra ottica. A completare la proprietà: raro box con accesso agevole (4,60 x 2,70) posto auto condominiale a rotazione ampia cantina al piano interrato Libero da aprile 2026. contattare agente Marco cell 3933024521

    82m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    In posizione comoda e soleggiata, villa bifamiliare posta su due livelli composta da: ingresso indipendente, angolo cottura, ampio soggiorno con camino, bagno, grande terrazzone/solarium, ripostiglio e giardino privato al piano terra. Due camere e bagno al piano primo ed ultimo mansardato. Più cantina e box di proprietà. Soluzione con ottime finiture arredata per 7 posti letto. Termoautonomo. Carona [ka'ro?na] (Caruna [ka'?una] in dialetto bergamasco[5]) è un comune italiano di 285 abitanti[2] della provincia di Bergamo in Lombardia. Situato in Alta Val Brembana, il comune si trova a circa 50 chilometri a nord del capoluogo orobico. Fa parte della Comunità montana della Valle Brembana.

    70m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Posto auto
    insertion image

    In zona centrale, proponiamo appartamento posto al quarto piano composto da: ingresso, angolo cottura, soggiorno con camino, disimpegno, bagno e godibile terrazzo con ottima vista sulla vallata. Più camera da letto al piano superiore. Posto auto coperto di proprietà. Termoautonomo. Branzi ['bran?i] (Bràns ['b?ans] in dialetto bergamasco[5][6]) è un comune italiano di 613 abitanti[2] della provincia di Bergamo in Lombardia, sin dagli inizi del secolo ventesimo importante centro per la produzione e il commercio dei formaggi.[7] Situato in Alta Val Brembana, alla confluenza del torrente Borleggia nel Brembo, dista circa 48 chilometri a nord dal capoluogo orobico. Il comune fa parte della Comunità montana della Valle Brembana. A Branzi è attiva una stazione meteo gestita in collaborazione con il Centro Meteorologico Lombardo.[8]

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Posto auto
    insertion image

    In complesso residenziale degli anni ’70, proponiamo luminoso appartamento posto al primo piano, caratterizzato da ambienti ampi e ben distribuiti. L’abitazione è composta da un soggiorno e una cucina separata, entrambi con accesso diretto al terrazzo. La zona notte comprende due camere matrimoniali e un servizio finestrato con vasca. L’immobile è dotato di serramenti con doppio vetro, mentre il comfort è garantito dalla caldaia centralizzata recentemente sostituita. Completa la proprietà un’autorimessa singola al piano interrato. Soluzione interessante per chi cerca spazio e funzionalità in un contesto ben servito.

    110m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Nuova operazione immobiliare a Casirate d'Adda. Proponiamo in vendita appartamento in villa quadrilocale sviluppato su unico livello, piano primo con loggiato e box. L'abitazione è costituita da soggiorno con cucina a vista, disimpegno, tre camere da letto, doppi servizi e loggiato. Totalmente indipendente. Costruzione in Classe A4. ALTO RISPARMIO ENERGETICO. Possibilità di scelta finiture interne. Ottimo capitolato. Consegna Primavera 2027!!

    145m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • in sconto, Da 193 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 230.000245.000 €-6,1%
    Bilocale in Vendita, ComoBorghi, San Martino

    ZONA BORGHI IN PALAZZINA APPARTAMENTO AL PIANO PRIMO CON ASCENSORE COMPOSTO DA: ingresso, cucina separata, soggiorno, camera matrimoniale, bagno, ripostiglio e cantina. TERRAZZO PRIVATO di 60 mq. DA SISTEMARE INTERNAMENTE SPESE CONDOMINIALI COMPRENSIVE DI CONSUMO DI RISCADLAMENTO ED ACQUA FREDDA

    70m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Con giardino
    insertion image
    € 235.000

    'NUDA PROPRIETA\' In stabile del 1986, in Klinker, ampio 3 LOCALI con soggiorno doppio, cucina abitabile, camera matrimoniale, cameretta, doppi servizi, ripostiglio, balconi, cantina, Box doppio in larghezza. Riscaldamento e acqua calda centralizzati.'

    110m2
    3Locali
    2Bagni
    E
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Nel comune di Lovere proponiamo in vendita una casa semindipendente di 140 mq, composta da quattro unità abitative indipendenti già suddivise internamente. L’edificio si sviluppa su più livelli ed è ideale per chi cerca una soluzione da mettere a reddito, per più nuclei familiari o come investimento. L’immobile è attualmente così strutturato: * 4 appartamenti distinti, distribuiti su più piani * 4 bagni complessivi * 4 camere da letto totali, oltre ai vari locali giorno presenti in ogni unità * Terrazzo a servizio di una delle unità, ideale come sfogo esterno La conformazione interna garantisce un’ottima separazione degli ambienti, assicurando privacy e funzionalità a ciascuna abitazione. La categoria civile dell’edificio inserisce la proprietà in un contesto residenziale tranquillo e ben collegato. Soluzione adatta a chi desidera un immobile versatile, con potenziale di rendita o per più famiglie.

    140m2
    6Locali
    4Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Nel cuore di Varedo, proponiamo in vendita un appartamento al secondo piano caratterizzato da due ampi terrazzi, ideali per vivere e rilassarsi all’aperto. Completano la proprietà una cantina e la possibilità di box auto. La posizione è strategica, grazie alla vicinanza con la Superstrada Milano–Meda e la stazione ferroviaria che collega comodamente a Milano. Nelle immediate vicinanze si trovano anche scuole per l’infanzia ed elementari, oltre ai principali servizi cittadini. L’immobile fa parte di un progetto di rigenerazione urbana, che ha trasformato un’ex area artigianale in una moderna zona residenziale, con unità abitative efficienti, sostenibili e attente al risparmio energetico. Un’ottima opportunità per chi desidera una casa contemporanea e funzionale, in un contesto comodo e ben servito. Consegna prevista: fine 2026.

    158m2
    4Locali
    2Bagni
    A1
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Rif: lpcodgiuv - PERO CENTRO - ULTIMO PIANO CON TERRAZZO DI 85 MQ: LA CASA CHE ASPETTAVI! Se sogni una casa luminosa, spaziosa e con un grande terrazzo dove goderti ogni momento all’aperto… questa è la soluzione perfetta per te! Al 6° ed ultimo piano di uno stabile con ascensore, proponiamo un appartamento unico, caratterizzato da un terrazzo di 85 mq che diventerà il tuo nuovo luogo del cuore: cene estive, relax, piante, amici… qui tutto trova spazio. Gli interni ti conquisteranno: Ampio soggiorno luminoso, Cucina abitabile, 3 camere da letto comode, Doppi servizi, Ripostiglio, 3 balconi panoramici che garantiscono luce e aria durante tutta la giornata. Al settimo piano, raggiungibile sia da una comoda scala interna, sia da una scala esterna, troviamo un locale hobby e un ampio terrazzo di 85 mq che diventerà il tuo nuovo luogo del cuore: cene estive, relax, piante, amici… qui tutto trova spazio. In più, hai una cantina a disposizione. Comfort e potenzialità. Grazie agli infissi in PVC e legno con doppi vetri e al videocitofono, l’appartamento offre comfort e sicurezza. La casa si presta ad una ristrutturazione, un vero vantaggio per chi desidera modellare ogni ambiente secondo i propri gusti: qui puoi creare la casa che hai sempre immaginato. Posizione davvero strategica, la zona è perfetta per chi cerca comodità e qualità della vita: servizi, scuole, negozi e mezzi pubblici sono tutti a portata di mano. Metropolitana M1 linea rossa a pochi passi. Box disponibile nello stabile: € 25.000 a parte. Vivere a Pero significa vivere nella modernità: l’immobile è a pochi minuti dal nuovo centro dell'innovazione, MIND Milano Innovation District, e a pochi passi dal nuovo Lifestyle Center Merlata Bloom. Per gli amanti dello sport e dell’avventura, sono presenti eccellenze internazionali come Urban Wall, una delle palestre di arrampicata più grandi d’Europa, e Aero Gravity, il centro di indoor skydiving più avanzato d'Europa. Inoltre, la zona è ben servita da negozi, ristoranti, farmacie e servizi, e offre comodi percorsi ciclopedonali che rendono la mobilità ecologica e comoda. Non lasciarti sfuggire questa occasione unica! Contattaci ora per maggiori informazioni e per prenotare una visita. Chiama Luca Passaretti 335-5256257. Da Vedere!! Gruppo Immobiliare Passaretti Dal 1986, siamo sinonimo di passione e affidabilità nel settore immobiliare. Con quasi 40 anni di esperienza, siamo sempre un passo avanti grazie a idee innovative e una rete di collaborazioni con i migliori brand del settore. Passacase Srl, l’agenzia del nostro Gruppo, è il punto di riferimento per chi cerca immobili di prestigio. Dal 2020, facciamo parte del prestigioso network Frimm. I dati, le foto e i rendering presenti nell'annuncio sono meramente indicativi, non costituiscono vincolo contrattuale e possono subire modificazioni

    150m2
    4Locali
    2Bagni
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    Nel cuore di Cantello, in una posizione riservata e tranquilla, prende vita un progetto esclusivo di riqualificazione: un'ampia dimora con dependance verrà completamente trasformata in quattro nuove unità abitative indipendenti, progettate per offrire comfort, privacy e qualità costruttiva ai massimi livelli. Proponiamo l'ultima villetta di testa, caratterizzata da ampi spazi distribuiti su 3 livelli, e molto luminosa grazie alle ampie vetrate, oltre a un grazioso giardino di circa 200 mq. L'abitazione sarà realizzata con impianti Daikin Multi+ di ultima generazione: climatizzazione, riscaldamento e acqua calda in un unico sistema a pompa di calore, con split ad alta efficienza e gestione tramite app, oltre a pannelli fotovoltaici, cappotto termico e classe energetica A4 garantita. Consumi ridotti e massimo comfort tutto l'anno. Completamente termoautonoma e indipendente negli accessi e negli spazi esterni. PERSONALIZZABILE SU MISURA Gli interni possono essere totalmente personalizzati, scegliendo tra finiture moderne di alta gamma per creare ambienti eleganti, luminosi e funzionali, pensati attorno al tuo stile di vita. POSIZIONE STRATEGICA Pur trovandosi nel cuore di Cantello, la villa gode di un contesto riservato e silenzioso, a pochi passi da negozi, scuole e servizi principali, ma immersa in una tranquillità inaspettata. Consegna prevista: Autunno 2026 Contattaci per visionare progetti, planimetrie e rendering

    230m2
    4Locali
    A4
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Possibilità di permuta parziale ! Seveso, in posizione comoda con la stazione e a ridosso del centro: vendesi intera palazzina, ideale per ricavare fino a 6 unità abitative ognuna servita da ascensore e vano scala. L'immobile internamente è così composto: P.T. 246 mq. con annesso giardino privato di 380 mq. P.1 195 mq. con annesso terrazzo di 60 mq. P.2 192 mq. con annesso terrazzo di 30 mq. P.I. 248 mq. a uso taverna/cantina oltre a parcheggio coperto di 180 mq. L'immobile necessita di lavori interni di ristrutturazione e rifacimento impianti. Libero subito. € 670.000,00

    930m2
    10+Locali
    5+Bagni
    B
  • Classe A, Con balcone
    insertion image
    € 590.000

    In contesto di nuova realizzazione denominato 'I GIARDINI DI VIA LITTA 4', proponiamo in esclusiva 12 unità abitative in edilizia libera residenziale con classe energetica A4. Le abitazioni saranno composte da quadrilocali di metratura pari a 145mq. Possibilità di scelta fra giardino privato di mq 700 circa, o ampi terrazzi loggiati. Tutte le unità, luminose grazie alla tripla esposizione, saranno dotate di doppi servizi finestrati e grandi autorimesse comprese fra i 30 ed i 50 mq. Possibilità di asservire cantine e posti auto. Zero emissioni di CO2, con impianto fotovoltaico e riscaldamento/raffrescamento con l'utilizzo della geotermia. Spese condominiali contenute. Nelle immediate vicinanze della metro/passante ferroviario AFFORI FN. INIZIO LAVORI PREVISTO SETTEMBRE 2026. MAGGIORI INFORMAZIONI IN AGENZIA.

    145m2
    4Locali
    2Bagni
    A4

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media