• Luminoso, Con giardino
    insertion image

    A due passi dal Lungolago! ! ! Desenzano Del Garda..! Situato in un complesso tranquillo, sicuro e ben curato, questo appartamento si trova a soli 2 minuti a piedi dalla spiaggia Desenzanino e a 10 minuti di piacevole passeggiata dal centro città, dove potrai scoprire boutique affascinanti, ristoranti raffinati e una vivace vita locale. Privata vende, appartamento al piano rialzato, terrazza ampia e confortevole accessibile sia dalla cucina che dal soggiorno, perfetta per cene all'aperto o per rilassarsi con un bicchiere di vino nelle serate più miti. L'appartamento vanta una disposizione ben studiata ed è così composto: cucina abitabile pratica e comoda in ambiente separato, luminoso e spazioso soggiorno, disimpegno notte, prima camera da letto matrimoniale, seconda camera da letto doppia, bagno padronale e bagno di servizio, completa la proprietà, l'autorimessa, e la cantina. L'appartamento è stato completamente ristrutturato nel 2022, ed è disponibile da subito.
    Ideale per famiglie in cerca di una casa confortevole, questo appartamento rappresenta anche un'ottima opportunità di investimento. Perfetto sia per affitti brevi che a lungo termine, è in condizioni impeccabili, permettendoti di generare reddito sin da subito, senza necessità di ulteriori investimenti.
    Non perdere l'opportunità di acquistare un bellissimo appartamento ristrutturato in una delle zone più richieste di Desenzano!
    N.B. Alcuni dati descrittivi dell'immobile , potrebbero essere solo approssimativi ,( esempio : spese riscaldamento , indirizzo preciso , spese condominiali , e metri delle superfici.. ) e pertanto verranno forniti in modo completo telefonicamente oppure in fase di appuntamento Grazie.
    Immobile gestito da FONDOCASA Garda&Versilia

    92m2
    3Locali
    2Bagni
    F
  • Classe A, Da 13 giorni su Wikicasa
    insertion image

    A A Attico a Rivoltella!!! In zona comoda a tutti i servizi, a due passi dal lago, proponiamo grazioso attico in nuova palazzina. L'appartamento è composto da cucina e soggiorno openspace con accesso all'ampio terrazzo, da cui si può godere della meravigliosa vista lago. Nella zona notte troviamo disimpegno, camera padronale con bagno, altra ampia camera e secondo bagno. Completa la proprietà il box auto doppio. Di recente costruzione, la palazzina è dotata di ascensore e della più moderna ed efficiente impiantistica per il risparmio energetico. Presente anche una elegante piscina. Abitazione perfetta sia come prima casa che come casa vacanza. Goditi la bellezza del Lago di Garda in una residenza esclusiva.
    N. B. Alcuni dati descrittivi dell'immobile, potrebbero essere solo approssimativi, ( esempio: spese riscaldamento, indirizzo preciso, spese condominiali, e metri delle superfici. ) e pertanto verranno forniti in modo completo telefonicamente oppure in fase di appuntamento Grazie.
    Immobile gestito da Fondocasa Garda&Versilia.

    111m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    A Adatto a clienti esigenti case da rivista..! ! ! Desenzano Del Garda...località Rivoltella, nuova costruzione, di piccolo e riservato complesso di pochissime unità, Valida alternativa al classico appartamento, impresa vende appartamento su due livelli tipo " villa a schiera " , composto da: ingresso con ampia zona giorno e bagno di servizio al piano, al piano superiore, disimpegno notte, camera da letto matrimoniale e seconda camera da letto ideale bimbi...! bagno padronale..ampie terrazze, al piano terra, autorimessa, posto auto esterno, giardino di proprietà..tutto completamente autonomo, l'appartamento è in costruzione, ed ad oggi sono possibili le scelte delle personalizzazioni interne, costruito con i più moderni sistemi di costruzione, fotovoltaico e domotica..classe energetica A+...! ! visite in cantiere il Sabato...fatti l'appartamento su misura..attivo il servizio permute.
    N.B. Alcuni dati descrittivi dell'immobile potrebbero essere solo approssimativi, ad esempio spese riscaldamento, indirizzo preciso, spese condominiali, metri quadrati delle superfici... pertanto verranno forniti in modo completo telefonicamente oppure in fase di appuntamento, Grazie.
    Immobile gestito IN ESCLUSIVA da Fondocasa Garda&Versilia

    120m2
    3Locali
    2Bagni
    A3
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    CASTANO PRIMO – CASA INDIPENDENTE BIFAMILIARE CON GIARDINO PRIVATO, BOX E CANTINAIn una delle zone più apprezzate e strategiche di Castano Primo, a pochi passi dal centro cittadino e nelle immediate vicinanze del Teatro Paccagnini, importante punto di riferimento culturale del territorio, proponiamo in vendita una spaziosa casa indipendente composta da due appartamenti distinti, arricchita da ampi spazi accessori e da una generosa area esterna di proprietà esclusiva.
    La posizione rappresenta uno dei principali punti di forza della proprietà. Tutti i servizi essenziali sono facilmente raggiungibili a piedi, tra cui negozi, supermercati, scuole, farmacie, uffici pubblici, bar e ristoranti. La vicinanza ai collegamenti stradali consente inoltre di raggiungere in pochi minuti la Superstrada per Malpensa e l'autostrada Milano-Torino, garantendo rapidi spostamenti verso Milano, l'aeroporto e le principali direttrici autostradali. Anche la stazione ferroviaria di Castano Primo si trova a circa quindici minuti a piedi e offre collegamenti frequenti verso Milano e i comuni limitrofi.
    L'immobile si distingue per la sua notevole versatilità. Attualmente è suddiviso in due appartamenti completamente indipendenti, dotati di accessi separati sia dall'esterno sia internamente, soluzione ideale per due nuclei familiari che desiderano vivere vicini mantenendo la propria autonomia e privacy.
    Allo stesso tempo, la distribuzione degli spazi offre interessanti opportunità per chi desidera realizzare una prestigiosa abitazione unifamiliare. La configurazione dell'edificio permette infatti di creare una grande zona giorno al piano terra e destinare il piano superiore alla zona notte, a uno studio professionale, ad ambienti hobby o a spazi dedicati al tempo libero. Una soluzione di grande fascino, caratterizzata da metrature generose e da una qualità abitativa sempre più difficile da trovare nelle costruzioni moderne.
    L'appartamento al piano terra si sviluppa attorno a un ingresso che conduce agli ambienti principali della casa. La zona abitativa comprende un soggiorno, un cucinotto separato, un pratico ripostiglio, tre camere da letto e due bagni. L'unità necessita di un intervento di ristrutturazione e ammodernamento sia per quanto riguarda le finiture sia per gli impianti, rappresentando però un'interessante opportunità per personalizzare gli spazi secondo il proprio stile e le proprie esigenze.
    L'abitazione al primo piano si presenta invece in discrete condizioni manutentive ed è stata abitata fino a tempi recenti, risultando quindi immediatamente fruibile senza particolari interventi urgenti. Gli ambienti sono ampi e luminosi e comprendono un accogliente soggiorno, una cucina abitabile, un disimpegno che distribuisce la zona notte, tre spaziose camere da letto, un bagno e un comodo ripostiglio. A rendere particolarmente piacevole questa unità è la presenza di una splendida veranda coperta direttamente collegata alla zona giorno, uno spazio ideale per trascorrere momenti di relax, organizzare pranzi e cene in compagnia o semplicemente godersi la tranquillità dell'ambiente esterno in ogni stagione dell'anno.
    Al piano seminterrato troviamo un'ampia cantina, estremamente versatile e adatta a molteplici utilizzi, come deposito, magazzino o locale di servizio. La sua presenza contribuisce inoltre a garantire una migliore aerazione naturale all'appartamento del piano terra.
    La proprietà è completata da un ampio box auto, da un pratico ripostiglio esterno e da una grande area esclusiva che può essere valorizzata come giardino privato, perfetto per chi desidera vivere gli spazi all'aperto, creare una zona relax, un'area giochi per i bambini o uno spazio dedicato agli amici a quattro zampe.
    Si tratta di una soluzione immobiliare dalle molteplici potenzialità, ideale sia per due famiglie sia per chi desidera realizzare una prestigiosa residenza indipendente di ampie dimensioni, in una posizione comoda, servita e a pochi passi dal cuore di Castano Primo.
    Contattaci per maggiori informazioni o per organizzare una visita.

    210m2
    5Locali
    3Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Il fascino di Oreno, tra storia, prestigio e qualità della vita
    La proprietà è situata nell'esclusiva e ricercata zona residenziale di Sole ville, uno dei contesti abitativi più apprezzati di Oreno, elegante frazione di Vimercate che negli anni ha saputo conservare il proprio carattere storico e il prestigio di borgo residenziale immerso nel verde.
    Oreno rappresenta una delle località più affascinanti della Brianza orientale. Le sue origini affondano le radici nel Medioevo e ancora oggi il centro storico conserva testimonianze di grande valore architettonico e culturale, tra cui la celebre Villa Gallarati Scotti, dimora nobiliare di origine seicentesca circondata da uno dei parchi storici più suggestivi del territorio brianzolo.
    In un contesto residenziale riservato, proponiamo in vendita una splendida porzione di villa completamente ristrutturata nel 2019, caratterizzata da ambienti ampi, finiture di alto livello e uno stato conservativo semplicemente impeccabile.
    L'abitazione, edificata nel 1999, si sviluppa su tre piani fuori terra di 71,00mq ciascuno, oltre a un piano interrato di 50,00mq collegato direttamente all'autorimessa di circa 22,00mq. La proprietà è inoltre completata da giardini privati sui lati est ed ovest, che garantiscono luminosità naturale durante tutto l'arco della giornata e una piacevole continuità tra gli spazi interni ed esterni.
    Zona giorno: comfort e convivialità
    Il piano terra accoglie con un elegante soggiorno di generose dimensioni, impreziosito da una moderna cucina abitabile a vista con isola centrale, perfetta per vivere la casa in modo contemporaneo. La zona pranzo gode di affacci contrapposti sui giardini privati, creando un'atmosfera luminosa e ariosa. Completano il livello un pratico antibagno e un bagno di servizio.
    Zona notte: funzionalità e benessere
    Al primo piano troviamo tre camere da letto:
    una spaziosa camera matrimoniale dotata di cabina armadio, già predisposta per la realizzazione di un esclusivo bagno padronale en suite;
    due camerette, una delle quali servita da balcone privato;
    un ampio bagno finestrato impreziosito da una prestigiosa vasca idromassaggio Jacuzzi di grandi dimensioni.
    Piano mansardato
    Il livello superiore ospita due ulteriori ampie camere da letto e un bagno, rappresentando la soluzione ideale per famiglie numerose, ospiti o per chi necessita di spazi dedicati a studio e smart working.
    Piano interrato
    Al piano interrato troviamo una versatile taverna, attualmente adibita a palestra privata, oltre a un comodo ripostiglio, un locale lavanderia e il box auto direttamente collegato all'abitazione.
    Disponibile separatamente dal prezzo richiesto (nello stesso stabile), un secondo box doppio in lunghezza di circa 23 mq (9,30 m x 2,50 m), ideale per ulteriori veicoli, moto o spazio deposito ad €.30.000,00
    Ristrutturazione totale e dotazioni premium
    Nel 2019 l'immobile è stato oggetto di una completa e accurata ristrutturazione che ha interessato:
    impianto elettrico;
    impianto idrico-sanitario;
    caldaia;
    climatizzazione
    impianto d'antifurto;
    serramenti e infissi;
    porte interne;
    pavimentazioni;
    rivestimenti;
    battiscopa;
    finiture generali.
    Le finiture rispecchiano pienamente i più attuali canoni dell'abitare contemporaneo:
    elegante parquet in listoni di rovere nella zona giorno;
    bagni rivestiti con grandi lastre in gres effetto marmo;
    serramenti in PVC con rivestimento esterno in alluminio, doppi vetri con doppia camera d'aria;
    zanzariere su tutti gli infissi;
    persiane oscuranti in legno.
    Tecnologia e sicurezza
    La villa è dotata di:
    impianto di climatizzazione;
    caldaia a condensazione ad alta efficienza;
    radiatori in ghisa marca Tema;
    impianto di antifurto volumetrico e perimetrale;
    protezione volumetrica esterna;
    impianto di irrigazione automatica del giardino.
    Una casa pronta da vivere
    La proprietà si distingue per un livello manutentivo raro da trovare sul mercato: gli spazi interni ed esterni si presentano in condizioni perfette, senza alcun intervento necessario. Un'abitazione pronta per essere abitata fin da subito, capace di coniugare eleganza, comfort, tecnologia e funzionalità in ogni ambiente.
    Nel corso degli anni Oreno si è distinta per l'elevata qualità della vita, grazie alla presenza di ampie aree verdi, servizi di primario livello, scuole, attività commerciali e collegamenti strategici verso Milano, Monza e i principali poli direzionali della Lombardia. Un equilibrio perfetto tra tranquillità residenziale e comodità urbana che continua ad attrarre famiglie e professionisti alla ricerca di un ambiente esclusivo e ben servito.
    La zona di ville, in particolare, è considerata tra le più ambite della frazione per l'armonia architettonica delle abitazioni, la presenza di ville e residenze di pregio, la limitata circolazione veicolare e l'atmosfera riservata che...

    260m2
    6Locali
    3Bagni
    D
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    A Torrevecchia Pia proponiamo in vendita un luminoso trilocale di 87 mq, libero subito e pronto a valorizzarsi grazie agli importanti interventi di riqualificazione energetica attualmente in corso. L'appartamento accoglie con un ampio soggiorno dotato di balcone, ideale per trascorrere piacevoli momenti di relax, affiancato da una spaziosa cucina abitabile anch'essa servita da balcone. La zona notte, ben separata dagli ambienti living, comprende due camere da letto di generose dimensioni e un bagno finestrato completo di vasca. La tripla esposizione garantisce un'ottima luminosità durante tutto l'arco della giornata, mentre le finiture comprendono pavimenti in ceramica e porta blindata. Un grande valore aggiunto è rappresentato dai lavori già previsti e compresi nel prezzo di acquisto: l'immobile verrà consegnato con nuovi infissi e persiane in PVC, oltre al bagno rinnovato con sanitari e lavabo nuovi, migliorando così comfort, efficienza energetica e qualità abitativa. Completano la proprietà un ampio box auto e un grande orto privato, uno spazio versatile da vivere durante la bella stagione come area relax, orto domestico o comoda zona di deposito. L'immobile si trova in una posizione comoda e tranquilla, ideale per chi desidera vivere lontano dal caos cittadino senza rinunciare ai principali servizi. Nel comune sono presenti scuole, farmacia, negozi di prima necessità, aree verdi e collegamenti che consentono di raggiungere rapidamente i centri limitrofi e la città di Pavia, rendendo questa soluzione perfetta sia per famiglie che per chi cerca un'abitazione confortevole in un contesto ben servito. Una proposta interessante per chi desidera acquistare una casa spaziosa, luminosa e pronta a beneficiare di importanti migliorie già incluse nel prezzo. *Descrizioni e immagini potrebbero contenere errori e/o omissioni e, in alcuni casi, essere supportate da strumenti di intelligenza artificiale per finalità puramente illustrative e promozionali. Il presente annuncio ha pertanto scopo informativo e non costituisce elemento contrattuale. L’ufficio Studio Casa nasce dall’esigenza di completare la rete che dai Navigli di Milano si estende lungo la Valtidone fino al Po. Il personale, composto da impiegata e agenti, vive e opera sul territorio e, insieme alla Società, rappresenta una squadra preparata, radicata e attiva già da tempo, ben prima dell’apertura ufficiale della sede.

    87m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    BOLLATE - RESIDENZA CA’ PRAGA 64 Quadrilocale cucina abitabile con giardino e patio + cantina. Possibilità box da € 22.000 INFO: Paolo Corradini 340.9553426 RESIDENZA CA’ PRAGA 64 – LA TUA NUOVA CASA, DOVE COMFORT E NATURA SI INCONTRANO INIZIO LAVORI MARZO 2026 - CONSEGNA FINE 2027 Immagina di rientrare a casa e trovare **silenzio, luce, spazi aperti e verde**. A Cassina Nuova di Bollate nasce **Residenza Ca’ Praga 64**, una nuova costruzione pensata per chi desidera **vivere meglio**, oggi e nel futuro. Un progetto moderno, elegante e sostenibile, dove ogni dettaglio è stato studiato per offrire **benessere quotidiano, efficienza energetica e qualità abitativa superiore**. ### UN MODO NUOVO DI ABITARE Gli appartamenti, con metrature **da 60 a 180 mq**, sono progettati per garantire ambienti luminosi, razionali e accoglienti, valorizzati da **ampie terrazze vivibili**: veri spazi da vivere, ideali per rilassarsi, lavorare all’aperto o condividere momenti con famiglia e amici. Il verde integrato nelle facciate e negli spazi esterni crea un microclima naturale che rende ogni abitazione più confortevole e armoniosa. COMFORT CHE SI SENTE, CONSUMI CHE SI RIDUCONO **Riscaldamento a pavimento** per un calore uniforme e avvolgente **Pompe di calore** e **impianto fotovoltaico con accumulo** * Edificio ad **alta efficienza energetica – Classe A2** * Isolamento termico e acustico di alto livello per il massimo silenzio Vivere qui significa **meno sprechi, più comfort e maggiore valore nel tempo**. INTERNI E FINITURE DI QUALITÀ Materiali moderni, linee pulite e finiture curate: * Serramenti in PVC con **triplo vetro** * Tapparelle motorizzate * Porte blindate * Pavimenti in **gres porcellanato di pregio** o parquet * Bagni eleganti con sanitari sospesi Ogni spazio è pensato per essere **bello, funzionale e duraturo**. UNA POSIZIONE IDEALE La residenza è inserita in un contesto tranquillo e residenziale, ben collegato e circondato da verde, perfetto per chi cerca **privacy, qualità della vita e comodità ai servizi**. ✨ **Residenza Ca’ Praga 64 non è solo una casa, è un investimento sul tuo benessere.** Contattaci per scoprire le disponibilità, le planimetrie e fissare una visita. Gruppo immobiliare Abitare 02.3504900 - Paolo Corradini 340.9553426 Vivi oggi la casa di domani. Gli annunci presenti sul sito hanno esclusivamente finalità informativa e pubblicitaria. Tutti i dati ivi contenuti (a titolo esemplificativo prezzo, ubicazione, metratura degli immobili, ecc…) sono meramente indicativi e non formano oggetto di proposta contrattuale vincolante.

    175m2
    4Locali
    2Bagni
    A2
  • Arredato, Luminoso
    insertion image
    € 280.000

    In zona residenziale, proponiamo in vendita un luminoso appartamento di due locali situato al terzo piano di uno stabile del 2012 con portineria a disposizione per l'intera giornata. L'immobile di circa 60 mq, si presenta in ottime condizioni ed è composto da un ingresso che si apre su un soggiorno con angolo cottura, con accesso a un primo terrazzino ideale per momenti di relax all'aperto. Attraverso un disimpegno si accede alla zona notte, dove troviamo una comoda camera da letto con un secondo terrazzino e infine un bagno. Completa la proprietà una cantina di pertinenza, utile per riporre oggetti e attrezzature. L'appartamento è caratterizzato da finiture moderne e luminose, con spazi ben distribuiti, ideale per chi cerca una soluzione abitativa confortevole e pronta all'uso. La zona in cui si trova l'appartamento è ricca di aree verdi, scuole, supermercati, negozi e servizi. Comodamente collegato con le tangenziali e con i centri commerciali Fiordaliso e Milanofiori, ben servito dai mezzi di trasporto, come la linea 34 che collega Quartiere Fatima con Via Toffetti passando per la linea MM3 di Brenta e il tram linea 24, che collega Vigentino con il Duomo. Inoltre, è possibile raggiungere il centro in pochi minuti passando per la linea MM3 di Crocetta e Missori. Non lasciarti sfuggire questa occasione! Re Casa Via Giuseppe Ripamonti n° 227, 20141 Milano ( MI ) Tel. 0249531213 - WhatsApp 3791749897 Mail: info@milanorecasa.it IL PRESENTE ANNUNCIO E' SOLO A TITOLO INFORMATIVO E NON RAPPRESENTA VINCOLO CONTRATTUALE!

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    B
  • Da 14 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 320.000

    MILANO - Proponiamo in vendita un elegante appartamento completamente ristrutturato, situato al terzo piano di uno stabile senza ascensore, in una posizione strategica e ben collegata. L'immobile si distingue per gli ambienti luminosi e ben distribuiti ed è composto da un accogliente open space con zona giorno e cucina a vista, una camera da letto, un bagno moderno con doccia e un piacevole terrazzo vivibile sul quale affacciano sia il soggiorno che la camera, ideale per momenti di relax all'aperto o per pranzi e cene nella bella stagione. La recente ristrutturazione ha valorizzato gli spazi con finiture moderne e funzionali. L'appartamento è inoltre dotato di aria condizionata con pompa di calore, che garantisce comfort in ogni stagione, e di tapparelle elettriche che assicurano praticità e maggiore comodità nell'utilizzo quotidiano. A completare la proprietà troviamo un pratico solaio di pertinenza. La posizione è particolarmente interessante: a pochi minuti da Porta Romana e comodissima per raggiungere la fermata della metropolitana M3 Piazza Lodi, oltre a tutti i principali servizi di quartiere. Soluzione ideale per giovani professionisti, coppie o come investimento a reddito, grazie alla forte richiesta locativa della zona. Se pensi che questa soluzione possa fare al caso tuo contattaci al numero 0521/375478

    42m2
    2Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Da 14 giorni su Wikicasa
    insertion image

    OME Tre camere matrimoniali, ampio soggiorno e box doppio: la casa che stavi cercando! In posizione centrale, comoda a tutti i principali servizi, proponiamo in vendita un ampio quadrilocale al piano terra inserito in un contesto tranquillo e privo di spese condominiali. L’abitazione si sviluppa su spazi generosi e ben distribuiti. L’ingresso conduce alla luminosa zona giorno, composta da un ampio soggiorno con cucina open space, ambiente ideale per la vita quotidiana e per accogliere famiglia e amici. Un comodo disimpegno accompagna alla zona notte, dove trovano spazio tre camere matrimoniali di ottime dimensioni e un bagno finestrato completo di doccia. Completa la proprietà un pratico box doppio, perfetto per ospitare due autovetture e offrire ulteriore spazio da destinare a deposito o magazzino. L’immobile è stato recentemente migliorato sotto il profilo energetico grazie all’installazione di una caldaia a condensazione ad alta efficienza e di serramenti con doppi vetri, elementi che garantiscono maggiore comfort abitativo e un significativo contenimento dei consumi energetici. Una soluzione ideale per famiglie che desiderano ambienti ampi e funzionali, indipendenza abitativa e la comodità di una posizione centrale. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita.

    90m2
    4Locali
    1Bagno
    E
  • Arredato, Da 14 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Orienta Immobiliare propone in vendita esclusiva un accogliente bilocale situato al primo piano, inserito in una zona centralissima e strategica del paese. L'ingresso si apre su una luminosa zona giorno, composta da un ampio soggiorno con cucina a vista. Da questo ambiente si ha accesso diretto a un godibile terrazzo vivibile, lo spazio ideale per pranzare all'aperto o concedersi momenti di relax. Un pratico disimpegno, intelligentemente ottimizzato con una comoda nicchia dedicata alla zona lavanderia, separa la zona giorno dal reparto notte. Qui troviamo una spaziosa camera da letto e un bagno finestrato dotato di vasca. A completare la proprietà, un'indispensabile pertinenza: un capiente garage di 20 mq. L'immobile è libero da subito, rappresentando una soluzione perfetta e pronta da abitare, ottima anche come uso investimento. Non farti scappare questa occasione! Vuoi vendere o affittare il tuo immobile? Affidati alla nostra esperienza! Non esitare a contattarci per una valutazione o una consulenza personalizzata.

    60m2
    2Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Da 14 giorni su Wikicasa
    insertion image

    PANDINO: UNICO NEL SUO GENERE! In elegante residence costruito nel 2011, appartamento al primo piano composto da soggiorno/cucina, camera e bagno. Ciò che rende particolarmente interessante questo appartamento, è il terrazzo di oltre 35mq in parte coperto, ideale per chi voglia vivere le giornate di sole in uno spazio aperto. Si rende inoltre noto che l'appartamento è dotato di un sottotetto di 50mq, direttamente collegato all'abitazione dal quale ricavare ulteriore spazio. Al piano terra la proprietà è completa di un grande box. La casa è perfetta per chi desidera vivere in un contesto tranquillo, senza rinunciare alla comodità di avere tutti i servizi a portata di mano. La qualità dei materiali e le finiture curate nei dettagli rispecchiano l'attenzione posta nella costruzione di questa residenza. (Le foto di questa inserzione rappresentano fedelmente l'immobile, ma con alcuni dettagli dell'arredamento differenti)

    80m2
    2Locali
    1Bagno
    C
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    Situato all’ultimo piano di un’elegante palazzina di recente costruzione (2014), in classe energetica A, questo attico trilocale rappresenta una soluzione abitativa di grande fascino, ideale per chi è alla ricerca di ambienti moderni, efficienti e impreziositi da ampi spazi esterni. Attualmente in fase di ultimazione, l’immobile si presenta come una soluzione nuova e pronta a offrire comfort abitativo di alto livello in un contesto moderno e curato. L’ingresso si apre su un accogliente soggiorno con cucina a vista, un ambiente arioso e ben distribuito valorizzato da una doppia porta-finestra che conduce a un primo terrazzo al piano: uno spazio perfetto per pranzi all’aperto, momenti di relax o convivialità con amici. La zona giorno dialoga armoniosamente con il resto della casa attraverso un pratico disimpegno che introduce un comodo locale ripostiglio/lavanderia, soluzione ideale per ottimizzare l’organizzazione quotidiana. La zona notte è stata progettata per garantire privacy e funzionalità. Il bagno, moderno e curato nei dettagli, è dotato di doccia, sanitari sospesi e porta-finestra che permette l’accesso diretto a un balcone, conferendo luce naturale e aerazione. La camera da letto, di generose dimensioni, gode anch’essa dell’affaccio sul balcone grazie a una porta-finestra, mentre la camera matrimoniale rappresenta un vero e proprio rifugio: spaziosa, con cabina armadio dedicata e collegamento diretto al terrazzo tramite porta-finestra. Il valore aggiunto dell’immobile è senza dubbio il magnifico terrazzo solarium al piano superiore di circa 180 mq, uno spazio esclusivo da vivere in totale libertà, ideale per creare una zona relax, un giardino pensile o un’area dedicata all’intrattenimento. Il terrazzo è facilmente accessibile sia tramite una scala a chiocciola posizionata sul terrazzo al piano sia attraverso il vano scala condominiale, garantendo praticità e indipendenza. A completare la proprietà troviamo un’ampia cantina. Le finiture e le dotazioni tecniche sono di livello elevato: infissi in PVC doppio vetro, riscaldamento e raffrescamento a pavimento per il massimo comfort in ogni stagione, oltre alla predisposizione per climatizzazione sia canalizzata sia tramite split in ogni ambiente. Una soluzione abitativa unica, perfetta per chi cerca un attico moderno con grandi spazi esterni e tecnologie all’avanguardia in un contesto recente ed efficiente. Possibilità acquisto box a parte. Per ulteriori informazioni sulla tipologia di finiture e per approfondimenti, non esitate a contattarci.

    85m2
    3Locali
    1Bagno
    A1
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Telgate In zona tranquilla e ben servita, proponiamo in vendita ampio quadrilocale posto al secondo piano, ideale per famiglie alla ricerca di spazi comodi e ben distribuiti. L’immobile è composto da luminoso soggiorno, cucina, tre camere da letto e due bagni. La soluzione dispone inoltre di tre balconi, che garantiscono un piacevole sfogo esterno e un’ottima luminosità agli ambienti. Completano la proprietà il box, il riscaldamento autonomo e l’impianto di aria condizionata, per garantire il massimo comfort in ogni stagione. Ottima soluzione abitativa per chi desidera vivere in un contesto tranquillo, senza rinunciare alla comodità dei principali servizi. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    128m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    BILOCALE PRONTO DA ABITARE CON GARAGE E CANTINA CREMONA: In una delle zone più richieste e servite di Cremona, nelle immediate vicinanze dello Stadio, proponiamo in vendita elegante appartamento inserito in una moderna palazzina edificata nel 2009, caratterizzata da contenute spese condominiali e dotata di pannelli solari per una maggiore efficienza energetica. L'immobile, in Classe Energetica B, si sviluppa su una superficie di circa 60 mq ed è composto da un luminoso soggiorno con accesso alla terrazzina, cucina a vista perfettamente integrata nella zona living, una confortevole camera da letto e un bagno. La distribuzione degli spazi risulta funzionale e ben studiata, ideale sia per giovani coppie che per chi è alla ricerca di una soluzione abitativa moderna e facilmente gestibile. Completano la proprietà una comoda cantina e un garage, elementi che conferiscono ulteriore valore e praticità all'immobile. Una soluzione interessante per chi desidera vivere in un contesto recente, efficiente e ottimamente collegato a tutti i principali servizi cittadini o anche ad uso investimento. Alcuni dati descrittivi dell'immobile potrebbero essere solo approssimativi (esempio: spese riscaldamento, spese condominiali e divisione superfici) e pertanto verranno forniti in modo completo solo telefonicamente oppure in fase di appuntamento. Si precisa che l'indirizzo pubblicato indica solo la zona di ubicazione dell'immobile. Dettagli più precisi verranno forniti solo con contatto telefonico. Per maggiori informazioni o visite contattare senza impegno i numeri 0372.39869 oppure 346.9824102. Ci trovate a Cremona P.zza Risorgimento 25/26 – chiedici l’amicizia su Facebook novità in anteprima.

    59m2
    2Locali
    1Bagno
    B
  • Con balcone, Da 14 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Attualmente l'immobile è regolarmente locato con contratto di locazione con scadenza il 30.06.2028, ad un canone annuo pari ad Euro 6.000, con inquilino che ha sempre e puntualmente pagato quanto dovuto. L'abitazione è inserita in un piccolo contesto residenziale di sole 3 unità, sito in posizione centrale del paese; al primo ed ultimo piano, è composta da atrio d'ingresso, ampia zona giorno con cucina abitabile separata ed uscita sul terrazzo, disbrigo in zona notte, grande camera matrimoniale con uscita su balconata e bagno con vasca e finestra. Al piano interrato autorimessa singola di 16mq.

    75m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Nuova costruzione, Luminoso
    insertion image

    GREZZAGO zona residenziale - Nel complesso de I Giardini di Grezzago, in un contesto di recente concezione, caratterizzato da travi bianche e pietre esterne a vista. In area riservata e tranquilla e ben collegata per raggiungere Milano, grazie al casello autostradale A4 di Trezzo sull'Adda ed alla linea metropolitana M2 di Gessate. L'Agenzia Immobiliare Tecnocasa propone trilocale con doppi servizi in classe energetica B, posto al primo ed ultimo piano, con ampio terrazzo dotato di tenda da sole. La palazzina, composta da 8 unità abitative, è stata costruita nel 2015 e presenta riscaldamento a pavimento e pannelli solari. L'appartamento gode di un'ottima distribuzione e suddivisione degli spazi interni ed è composto da ingresso nel soggiorno, molto luminoso grazie alle doppie porte finestre che affacciano sul terrazzo coperto, cucina abitabile, anch'essa con accesso esterno, bagno di servizio con angolo lavanderia, camera singola, camera matrimoniale con balcone e bagno padronale con box doccia. L'immobile è dotato di impianto di allarme volumetrico e perimetrale, impianto di ventilazione meccanica controllata (VMC), predisposizione per impianto di climatizzazione e porta blindata. È accessoriato con serramenti in pino massello sbiancato con doppi vetri ed è rifinito con pavimenti in gres porcellanato effetto legno. Completano la proprietà cantina e box singolo allarmato al piano seminterrato. --------------------------------------- La presente descrizione e le immagini riportate hanno valore puramente indicativo e non costituiscono elemento contrattuale ivi comprese tecnologie ed arredi installati.

    100m2
    3Locali
    2Bagni
    B
  • Con balcone, Da 14 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 700.000
    Trilocale in Vendita, Viale Brianza 27, MilanoCentrale, Bacone, Benedetto Marcello

    Rif. NP7RX MILANO – VIALE BRIANZA / NOLO Vendita Nuda Proprietà – Elegante soluzione di charme in stabile d’epoca In un prestigioso stabile d’epoca dotato di ascensore, proponiamo in vendita la nuda proprietà di un raffinato appartamento situato a un piano alto, caratterizzato da una splendida esposizione principale su via Mauro Macchi che garantisce grande luminosità e assoluta tranquillità. L’immobile, completamente ristrutturato con materiali di pregio e finiture di alto livello, si distingue per l’equilibrio degli spazi, l’eleganza degli ambienti e l’accurata progettazione degli interni. L’ingresso introduce a un ampio soggiorno doppio con balcone, impreziosito da una piacevole area relax che conduce alla luminosa veranda con grandi superfici vetrate e affaccio sul terrazzo. La cucina, perfettamente integrata alla zona living, dispone anch’essa di accesso diretto allo spazio esterno. Dal terrazzo si accede inoltre a un portico interno e a un pratico locale accessorio con ripostiglio, ideale come spazio di servizio. La zona notte, riservata e ben separata dalla zona giorno, comprende: camera/studio; ampia camera matrimoniale con cabina armadio e bagno en suite; due ulteriori cabine armadio, una delle quali attualmente adibita a scarpiera. bagno; L’appartamento è dotato di impianto di aria condizionata in tutti gli ambienti. Completano la soluzione cantina posta al piano seminterrato e solaio posto al piano ottavo. Una soluzione di grande fascino e rappresentanza, ideale come investimento patrimoniale in una delle aree più vivaci e in continua valorizzazione della città. La zona offre ogni genere di servizio, supermercati, negozi, ristoranti e locali, ed è ottimamente collegata grazie alle fermate della metropolitana M1 e M2 Loreto e alla vicinanza della Stazione Centrale. Prezzo richiesto: € 700.000 Spese condominiali: € 3.500 annui (comprensive di riscaldamento) Classe Energetica: E – EPgl, nren 271,86 kWh/m² anno Per maggiori informazioni e appuntamenti contattare Radovix 02/70638434 info@radovix.com. Leggi il nostro articolo per scoprire cos’è la nuda proprietà e tutti i suoi pro e contro https://radovix.com/news/la-nuda-proprieta-conviene-davvero/

    136m2
    3Locali
    2Bagni
    E
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    VOGHERA - ra, proponiamo un appartamento di 108 mq situato all'ultimo piano di un edificio dotato di ascensore. Questa abitazione offre un ambiente accogliente e funzionale, ideale per chi cerca comfort e praticità. L'appartamento si compone di tre locali ben distribuiti: due camere da letto spaziose, un soggiorno luminoso e una cucina abitabile. Il bagno è dotato di tutti i servizi essenziali. Un ampio terrazzo offre uno spazio esterno privato, perfetto per momenti di relax. L'immobile, costruito nel 1983, è dotato di aria condizionata, garantendo un clima piacevole in ogni stagione. Completa la proprietà un box auto, che aggiunge ulteriore comodità. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità interessante per chi desidera vivere in una zona ben servita, senza rinunciare alla tranquillità e al comfort. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Il nostro Studio si trova in centro storico, zona pedonale, sulla via che collega la stazione ferroviaria con la via Emilia. Gli orari di apertura al pubblico sono: da LUNEDI a VENERDI 9.00-12.30 - 14.30- 19.00 SABATO 9.00-12.30

    108m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 14 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In posizione centrale e comoda a tutti i principali servizi di San Paolo d’Argon, proponiamo trilocale di circa 85 mq situato al primo piano di un contesto residenziale degli anni ’90. L’appartamento ci accoglie con una luminosa zona giorno open space composta da soggiorno e cucina a vista, ideale per chi ama ambienti pratici e conviviali. La zona notte è composta da due camere da letto matrimoniali e da un bagno finestrato con vasca. A valorizzare ulteriormente la soluzione troviamo uno splendido terrazzo di circa 44 mq, perfetto per pranzi e cene all’aperto, momenti di relax o per chi desidera un importante sfogo esterno. L’immobile internamente è stato ristrutturato tra il 2010 e il 2017. Completa la proprietà un comodo box singolo. Dotato di riscaldamento autonomo, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca una casa pronta da abitare, con ampi spazi esterni e la comodità di avere tutti i servizi del paese a pochi passi da casa.

    100m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Eustacchio Immobiliare propone in esclusiva a due passi da Bergamo e dal Nuovo ospedale nuova Villa in classe A4 in pronta consegna con possibilità di scelta delle finiture interne. Proponiamo esclusiva villa pentalocale indipendente di (183 mq) disposta su due livelli con box doppio in larghezza all'americana (35 mq ) con giardino privato con porticato (231 mq), terrazze (32 mq) Composizione: -Piano terra ampia e luminosa zona living con cucina "open", bagno di servizio finestrato, ampie vetrate che affacciano sul giardino privato. -Piano primo: quattro ampie camere da letto di cui una master bedroom con cabina armadio e bagno padronale finestrato , bagno privato finestrato annesso alle camerette . -Ingresso diretto al box doppio in larghezza direttamente dalla zona giorno. -Possibilità realizzazione piscina in extra-capitolato Possibilità acquisto due posti auto esterni in extra - prezzo DETTAGLI TECNOLOGICI: -Riscaldamento a pavimento -Vmc (ventilazione meccanica controllata) -Coibentazione termico / acustica -Serramenti in pvc triplo vetro a basso emissivo -Avvolgibili motorizzate e coibentate -Impianto di raffrescamento canalizzato -Impianto fotovoltaico (5 Kw per ogni villa ) -Predisposizione impianti antintrusione -Predisposizione impianto domotico -Portoncino blindato di design -Porte sezionali dei box coibentate e motorizzate ZERO SPESE CONDOMNIALI - POSSIBILITA' DI SCELTA DELLE FINITURE INTERNE Prezzo 760.000,00 € con box doppio compreso Ufficio vendite: EUSTACCHIO IMMOBILIARE REAL ESTATE AND INVESTMENTS - Treviolo via Roma n°58, Italy – – WhatsApp: instagram: eustacchioimmobiliarebg - Face Book: Eustacchio Immobiliare. info@eustacchioimmobiliare.it 035 6221359

    185m2
    5Locali
    3Bagni
    A4
  • Arredato, Con balcone
    insertion image
    € 995.000

    Nel cuore di Lecco proponiamo in vendita un prestigioso attico e super attico con ambienti ampi e raffinati con giardino pensile e una splendida vista sul panorama lecchese e sulle montagne circostanti. L’immobile ci accoglie sull’elegante ingresso che conduce ad un ampio soggiorno rotondo con due colonne, un camino di Luigi XIV e completo di un Bow window, una spaziosa cucina abitabile con balcone e lavanderia, oltre a uno studio/camera con bagno. La zona notte, ben separata, ospita tre camere da letto. La camera padronale è dotata di cabina armadio e bagno privato con bagno Turco e cromoterapia. La seconda camera da letto è dotata anch’essa di cabina armadio e bagno con vasca idromassaggio e doccia. La terza camera da letto è dotata di un bagno privato. Una scenografica scala interna conduce al piano superiore, dove troviamo uno splendido giardino privato pensile con vista panoramica, una dependance con ingresso indipendente e una palestra privata. Completa la soluzione un’autorimessa di circa 80 mq. Inserito in un esclusivo contesto residenziale dotato di piscina e campo da squash, questo immobile vanta finiture di altissimo pregio, impianto d’allarme e climatizzazione d’avanguardia. Una soluzione unica per chi cerca eleganza, privacy e comfort nel cuore di Lecco. Per informazioni su questo ECLUSIVO ATTICO CON GIARDINO PENSILE LECCO potete trovarci presso la nostra Agenzia Immobiliare di Lecco in Via Mascari 69/A, al numero 0341 350573 oppure al nostro indirizzo mail: lecco@centroservizimmobiliari.com.

    311m2
    4Locali
    E
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Ad Adrara San Martino, in posizione tranquilla e dominante, proponiamo in vendita un affascinante casale completamente indipendente, immerso nel verde e caratterizzato da una splendida vista panoramica sulle colline circostanti.

    La proprietà rappresenta una rara opportunità per chi desidera vivere in un contesto autentico e riservato, con ampi spazi e la possibilità di personalizzare ulteriormente l'abitazione secondo le proprie esigenze.

    Una prima porzione, già completamente ristrutturata, si sviluppa su circa 160 mq ed è composta da un accogliente bilocale di generose dimensioni, valorizzato da ambienti luminosi, finiture curate e una magnifica vista aperta sul paesaggio.

    Adiacente alla parte abitabile troviamo una seconda porzione di circa 120 mq, da ristrutturare (tetto già rifatto), che offre un interessante potenziale di sviluppo. Il progetto ideale prevede la realizzazione di uno splendido trilocale con ampia veranda, grande terrazzo panoramico e suggestivo soppalco, perfetto per creare un'abitazione di grande fascino o una soluzione indipendente per ospiti e familiari.

    Completano la proprietà una spaziosa cantina, ideale come locale di servizio o deposito, e un piacevole giardino privato, perfetto per la realizzazione di un orto, per momenti di relax all'aperto o per chi desidera vivere a stretto contatto con la natura.

    Una soluzione unica nel suo genere, che unisce il fascino della tradizione, la privacy di una proprietà indipendente e le straordinarie potenzialità di valorizzazione, in una delle zone più suggestive di Adrara San Martino.

    298m2
    5Locali
    3Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Desenzano del Garda- OCCASSIONE UNICA! In una delle zone residenziali più ricercate di Rivoltella, dove tranquillità e qualità della vita si incontrano, nasce questa raffinata residenza di recente costruzione (2023), inserita in una palazzina esclusiva di sole quattro unità. Un contesto riservato, curato e silenzioso, con spese condominiali estremamente contenute. L’appartamento viene proposto completamente arredato, esattamente come mostrato nelle immagini: uno spazio armonioso, pronto da vivere, dove ogni dettaglio è stato pensato per offrire comfort, funzionalità ed estetica. Gli ambienti interni, luminosi e ben proporzionati, si sviluppano su una superficie di 64 mq e godono di una splendida esposizione sud-ovest, che regala luce naturale per tutta la giornata. La zona living, moderna ed elegante, unisce soggiorno e cucina a vista in un ambiente accogliente che si apre verso un ampio terrazzo con vista aperta, ideale per momenti di relax, cene all’aperto e convivialità. La zona notte accoglie due camere da letto e un bagno, in un equilibrio perfetto tra comfort e design. Dotazioni di alto livello completano la proprietà: Classe energetica A3, sinonimo di efficienza e risparmio, Riscaldamento a pavimento, Aria condizionata, Garage privato di 28 mq con basculante motorizzata, Cantina con funzione lavanderia e addolcitore. Una residenza pensata per chi cerca qualità abitativa, stile contemporaneo e massima praticità, ideale come prima casa, esclusiva abitazione per le vacanze o investimento di pregio in una delle località più apprezzate del Lago di Garda. Misure effettive (calpestabili): abitazione 55 mq, terrazza 12 mq, balcone 3,8 mq, cantina 7,2 mq, garage 28 mq, per un totale commerciale di 96,9 mq + le parti comuni. Classe Energetica A3. Richiesta prezzo 365.000 euro. Tel: 030 9905461 Gardaffare Rif.26-04.

    97m2
    3Locali
    1Bagno
    A3
  • Classe A, Da 14 giorni su Wikicasa
    insertion image

    📍 MARIANO COMENSE CENTRO – ATTICO ESCLUSIVO IN NUOVA REALIZZAZIONE Il design contemporaneo incontra la massima efficienza energetica. IL CANTIERE RIPARTE CON NUOVA ENERGIA! Dopo una fase di stand-by dovuta alle riorganizzazioni interne dell'impresa costruttrice, i lavori sono ufficialmente ripartiti a pieno ritmo. Questa sosta ha permesso all'impresa di perfezionare ogni dettaglio tecnico e logistico, garantendo oggi una ripartenza solida e tempi di consegna certi. La Palazzina sorge in una posizione davvero strategica: il tutto a due passi dalla stazione e da tutti i servizi che il centro di Mariano Comense può offrire. Scegliere oggi significa bloccare il prezzo e avere ancora la totale libertà di personalizzazione delle finiture interne! ✨ L'Attico: Prestigio, Spazio e Riservatezza Al secondo e ultimo piano, proponiamo in vendita una spettacolare soluzione abitativa di 135 mq, concepita per chi cerca il massimo del comfort, dell'indipendenza e della luminosità. Un taglio generoso e moderno, così distribuito: Zona Giorno: Un grande e accogliente soggiorno e una splendida cucina abitabile, entrambi con accesso diretto al magnifico terrazzo vivibile, ideale per pranzi all'aperto e momenti di relax. Zona Notte: Ben tre camere da letto, perfette per accogliere tutta la famiglia o per ricavare uno spazio smart-working. La camera padronale è impreziosita da una spaziosa cabina armadio dedicata. I Servizi: Doppi servizi moderni e funzionali, progettati con finiture di pregio. Pertinenze e Opzioni: Massima flessibilità per il parcheggio e lo stoccaggio, con la possibilità di abbinare box singoli o doppi, posti auto e cantine al piano terra. 🛡️ Tecnologia, Sostenibilità e Comfort di Ultima Generation La palazzina è stata progettata seguendo i più alti standard di efficientamento energetico e sicurezza: Isolamento Termico: Facciate con rivestimento a cappotto di ultima generazione per un perfetto mantenimento della temperatura. Serramenti d'Avanguardia: Infissi in PVC con triplo vetro ad altissimo isolamento termoacustico, tapparelle in alluminio motorizzate e predisposizione per zanzariere. Green Technology: Impianto fotovoltaico dedicato all'autoconsumo condominiale per abbattere i costi di gestione. Comfort Climatico: Riscaldamento a pannelli radianti a pavimento con pompa di calore aria-acqua (già predisposto anche per il raffrescamento estivo). Sicurezza: Predisposizione totale per impianti di videosorveglianza e sistemi antintrusione. 🎨 Sposa il tuo stile: Interni completamente personalizzabili grazie a un ricco capitolato di pregio. Scegli i materiali, i pavimenti e le finiture per cucirti addosso la casa dei tuoi sogni. 📞 Prenota il tuo appuntamento in ufficio I lavori dell'impresa sono ripartiti e le richieste per questa tipologia esclusiva sono già numerose. Contattaci subito per visionare i progetti, le planimetrie dettagliate dell'attico e scoprire come bloccare la tua nuova casa in centro. Note legali: La presente scheda non costituisce forma di contratto, le informazioni qui contenute sono da ritenersi del tutto indicative e non potranno essere utilizzate come parte integrante in un eventuale contratto di vendita o locazione della proprietà. La presente non vincola in alcun modo la società. Firma:

    135m2
    4Locali
    2Bagni
    A3

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media