• Luminoso, Con giardino
    insertion image

    Monticello Brianza- nella tranquilla e verde frazione di Cortenuova, proponiamo in vendita un accogliente bilocale con studio, giardino privato, box e posto auto, ideale per chi è alla ricerca di comfort, tranquillità e spazi esterni vivibili. L’appartamento si presenta in buone condizioni grazie alla ristrutturazione eseguita nel 2000 e alla costante cura riservata dalla proprietà nel corso degli anni. Recentemente sono stati sostituiti gli infissi con serramenti in PVC doppio vetro, sono stati installati i condizionatori ed è stato completamente rinnovato il giardino, rendendo l’abitazione ancora più funzionale e piacevole da vivere. L’ingresso conduce ad un luminoso soggiorno valorizzato da una porta finestra con accesso diretto al giardino privato di circa 60 mq, che per praticità e comodità è stato lastricato, diventando così uno spazio perfetto per momenti di relax all’aperto, pranzi in compagnia o per chi desidera un’area esterna da vivere ogni giorno. La cucina è separata ed abitabile, pratica e ben organizzata. La zona notte ospita una spaziosa camera matrimoniale con sfogo su una seconda area esterna, di circa 30 mq, adibita a giardino, uno studio versatile ideale come locale smart working o cameretta, e un bagno completo di doccia. Il riscaldamento autonomo e le basse spese condominiali rappresentano un ulteriore valore aggiunto. Completano la proprietà un ampio box auto, un posto auto privato e, nelle immediate vicinanze della palazzina, un comodo parcheggio pubblico a disposizione. Per tutelare la privacy dei nostri clienti vi informiamo che le informazioni e i valori presenti nell'annuncio sono puramente indicativi e/o paragonabili ad immobili con caratteristiche simili e non costituiscono, in alcun modo, elemento contrattuale. Le informazioni dettagliate e specifiche dell'immobile verranno fornite in agenzia. L'agenzia Tecnocasa di Missaglia, sita in Via Merlini n.18, grazie al continuo impegno, alla determinata voglia di crescere ed all'ineguagliabile professionalità del suo intero staff, riesce ad offrire ogni giorno ai propri clienti disponibilità e dedizione. Il nostro team è composto da più professionisti pronti a mettersi quotidianamente a vostra disposizione per una consulenza immobiliare, per una valutazione gratuita del vostro immobile, un aggiornamento continuo sulle case in vendita ed in locazione per coloro che lasciano una richiesta d'acquisto e di locazione ed un'assistenza fino alla sottoscrizione del rogito notarile di compravendita. La presenza costante ed in forma esclusiva sul Comune di Missaglia e di Monticello Brianza, ci ha consentito di acquisire una profonda conoscenza del mercato immobiliare locale basata su dati oggettivi di domanda, offerta e compravenduto reale solo ed esclusivamente in questi Comuni. Nessuno può garantirvi una conoscenza del mercato immobiliare più approfondita e dettagliata. Cercaci anche su Facebook e Instagram: Gruppo Tecnocasa Missaglia!

    70m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    TERRATETTO UNIFAMILIARE CON CORTILE PRIVATO COSA SAPERE SULL’IMMOBILE La soluzione che andiamo a proporre è un terratetto unifamiliare disposto su tre livelli con cortile privato e cantina di proprietà. Superato il cortile, fruibile come posto auto scoperto esclusivo e la porta d’ingresso accediamo alla luminosa zona giorno, dotata di camino a legna, alla cucina separata abitabile e ad una spaziosa cantina. Tramite scala interna raggiungiamo il piano primo, composto da una spaziosa camera matrimoniale, una camera doppia e un bagno finestrato con sanitari in ceramica e box doccia. Dalla camera matrimoniale, tramite portafinestra, accediamo al balcone. A completare la soluzione è presente il sottotetto, di metrature speculari ai piani sottostanti. Il riscaldamento è alimentato al piano terra tramite camino a legna e stufa e al piano primo da split con pompa di calore. L’immobile nel 2025 ha subito dei lavori di ristrutturazione: sono stati rinnovati gli impianti elettrico, idraulico e di riscaldamento ed è stato rivisto il tetto. Sono state sostituite tutte le porte e al piano primo sono stati installati dei nuovi infissi. E’ stata sostituita l’intera pavimentazione dell’immobile ed è stato completamente ritinteggiato sia internamente che esternamente. UBICAZIONE E CONTESTO ll comune di Agnosine di circa 1.622 abitanti è situato nella zona centro-occidentale della Val Sabbia, nella cosiddetta 'Conca d'Oro', dove scorre il fiume Vrenda. Si trova a metà strada tra il lago di Garda e il lago d'Idro e appartiene alla comunità montana della Valle Sabbia. l comune è ben collegato alle località limitrofe grazie alla tangenziale che permette in 15 minuti di raggiungere la località turistica di Salò. Sono inoltre presenti i trasporti pubblici che conducono sia al lago d'Idro sia a Brescia.

    183m2
    3Locali
    1Bagno
    C
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    PAULLO Situato in pieno centro, a pochi passi dalla piazza principale, a pochi minuti dal parco San Tarcisio, da tutti i servizi principali e dalla fermata dell'autobus che permette un collegamento diretto verso San Donato/Milano, Lodi e Crema. Proprietà facente parte di un complesso di mini palazzine edificate a metà degli anni 90. Appartamento posto al piano primo di due (con ascensore) composto da quattro locali, doppi servizi e balconi. Sviluppato su una metratura complessiva di 130 mq articolato come segue: ingresso direttamente nella zona giorno così suddivisa: soggiorno (con accesso al balcone), cucina abitabile, sala da pranzo (con accesso al balcone) e ampio ripostiglio. La zona notte è composta da: ampio disimpegno che permette l’accesso alle due camere matrimoniali e ai due servizi, entrambi dotati di box doccia ma solamente il servizio principale è dotato di finestra. Inoltre l’immobile è stato completamente ristrutturato ed è dotato di: infissi in legno con doppio vetro con camera d’aria nel soggiorno mentre negli altri locali sono stati sostituiti con dei nuovi serramenti in alluminio (doppio vetro con camera d’aria), persiane, aria condizionata e riscaldamento autonomo. Durante la ristrutturazione sono stati utilizzati solo materiali di prima scelta. * Pavimentazione (Mirage porcelain design) color legno, posa decorativa omogenea in tutta l’abitazione. * Rivestimenti dei servizi (Mirage porcelain design). * Porte colore bianco (Bertolotto). * Sanitari sospesi (Ceramica cielo). Completano la proprietà la cantina e il vano autorimessa triplo in lunghezza. NEL PREZZO INDICATO VIENE INCLUSO L'ARREDO DEI DUE BAGNI E DELLA CUCINA!!

    130m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image
    € 180.000
    Bilocale in Vendita, Via Valle Isorno 12, MilanoBaggio, Quinto Romano, Muggiano, Olmi, Bisceglie

    Via Valle Isorno 12 - In ottimo contesto del '65, proponiamo al quarto ed ultimo piano ampio bilocale di 65 mq. La soluzione abitativa è composta dall' ingresso che si estende in tutta la casa, dando accesso a soggiorno con balcone, cucina semiabitabile con affaccio sullo stesso balcone, camera matrimoniale ed infine il bagno finestrato con doccia. Completa la proprietà la cantina. Posto auto condominiale. Rifinito con pavimentazione in parquet laminato in tutta la casa ad esclusione del bagno che è in ceramica, finestre in alluminio con doppi vetri, porte interne in legno. Aria condizionata. Vicinanza a negozi, servizi pubblici e alle fermate degli autobus n° 58, n° 76 e vicinanza MM1 Bisceglie, prossimo prolungamento della MM1 con fermata Valsesia/Baggio/Olmi. Se vuoi conoscere il reale valore del tuo immobile non esitare a contattarci, per una VALUTAZIONE GRATUITA. Affidati a dei professionisti, contattaci ai numeri: 3346679031 - 0248913550 mail: micr3@tecnocasa.it Stiamo cercando nuovi collaboratori da inserire nei nostri uffici, inviaci il tuo curriculum a: micr3@tecnocasa.it Altre proposte sono visionabili sulla nostra HOME PAGE: Immobili in Vendita Agenzia Tecnocasa di Milano

    65m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    In zona residenziale e tranquilla proponiamo in vendita un’esclusiva porzione di villa bifamiliare, caratterizzata da ampi spazi interni e da un importante giardino privato arricchito da alberi ad alto fusto che creano un'atmosfera riservata. La casa si sviluppa su due livelli abitativi oltre ad un piano interrato adibito a box e locale lavanderia. Il piano terra è valorizzato da godibili portici coperti che affacciano sul giardino e presenta una cucina abitabile con sala da pranzo, un luminoso soggiorno di ampia metratura, una camera da letto e bagno finestrato mentre il primo piano, completo di spazioso alcone, presenta la zona notte con due camere da letto, una cabina armadio, ripostiglio e un bagno finestrato con vasca e doccia. Una superficie imponente che si presta a molteplici personalizzazioni, ideale per realizzare un'ulteriore stanza/studio al piano terra o al piano primo. La villa si presenta in buone condizioni generali con finiture dell'epoca signorili. Completano la proprietà due posti auto coperti.

    246m2
    4Locali
    3Bagni
    F
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    CALCO - Nella frazione di Arlate, in una bella zona residenziale, proponiamo in vendita un ampio appartamento all’interno di una palazzina di sole sei famiglie, situata in una via a fondo chiuso molto tranquilla. L’abitazione, ristrutturata quattro anni fa, ha una superfice di circa mq 115 e si trova al piano secondo. E' dotata di riscaldamento autonomo ed è composta da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, disimpegno notte, tre camere, bagno finestrato, ripostiglio e due balconi che offrono uno sfogo esterno all’immobile e dai quali si apprezza una bella vista panoramica. L’appartamento gode di un’ottima esposizione solare su tre lati e le numerose finestre e portefinestre consentono agli ambienti di essere particolarmente luminosi e arieggiati durante tutta la giornata. Completano la proprietà, una cantina e un’autorimessa singola, incluse nel prezzo di vendita, oltre l’utilizzo di un orto di circa mq 60. La soluzione è ideale per chi desidera una casa dotata di spazi ampi e ben disposti, luminosa, pronta da abitare e con il box, in un contesto tranquillo e riservato, abitato da poche famiglie.

    115m2
    4Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Arcore - In zona semicentrale, tranquilla e verdeggiante, a pochi minuti dalla stazione ferroviaria e dal centro cittadino, proponiamo in vendita un elegante quadrilocale di circa 125 mq, inserito in un contesto residenziale con giardino condominiale. L'appartamento, situato al primo piano, si distingue per gli ampi spazi e l'eccellente luminosità. L'ingresso conduce alla generosa zona living open space, composta da soggiorno, sala da pranzo e cucina a vista, con accesso diretto al balcone. Un comodo disimpegno accompagna alla zona notte, dove troviamo una spaziosa camera matrimoniale, una seconda camera con balcone e due bagni finestrati, uno dotato di doccia e l'altro di vasca. L'immobile è stato oggetto di una completa e accurata ristrutturazione nel 2020, realizzata con materiali e finiture di pregio. Tra le dotazioni spiccano pavimentazione in gres porcellanato effetto parquet, porte interne in legno massello, serramenti in alluminio con doppi vetri, tapparelle elettriche, zanzariere, inferriate e predisposizione per l'impianto di climatizzazione. Completano la proprietà una spaziosa cantina di oltre 20 mq e due posti auto privati. Il riscaldamento autonomo e le contenute spese condominiali rendono questa soluzione particolarmente interessante per chi desidera coniugare comfort abitativo, ampi spazi e praticità nei collegamenti. La soluzione ideale per famiglie e per chi è alla ricerca di una casa pronta da abitare, in una posizione strategica e ben servita.

    125m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • Luminoso, Posto auto
    insertion image
    € 550.000

    Trilocale di 100 mq all’ultimo piano con ascensore e posto auto di proprietà – Via Piranesi In Via Piranesi proponiamo in vendita luminoso trilocale di circa 100 mq situato al 5° ed ultimo piano di una palazzina servita da ascensore. L'immobile gode di una piacevole doppia esposizione che assicura un'eccellente luminosità naturale durante tutta la giornata e una gradevole ventilazione degli ambienti. La disposizione interna offre spazi ampi e ben distribuiti, con interessanti possibilità di personalizzazione per adattare l'abitazione alle proprie esigenze e valorizzarne al meglio il potenziale. La proprietà è completata da un comodo posto auto di proprietà, un plus particolarmente apprezzato in zona. L'ubicazione all'ultimo piano garantisce tranquillità, privacy e una piacevole vista aperta, mentre la posizione in Via Piranesi consente di raggiungere facilmente servizi, attività commerciali, mezzi di trasporto e principali collegamenti cittadini. Da personalizzare. Una soluzione ideale per chi è alla ricerca di un appartamento spazioso, luminoso e da modellare secondo il proprio stile, in una delle zone più comode e ben collegate della città.

    100m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Pronta consegna, ultima disponibilità, Albiate, in zona verde e silenziosa a pochi PASSI dal centro e dall'ingresso alla SS36 (Valassina), proponiamo villa singola di nuova costruzione dotata di tecniche Innovative, all'avanguardia nella dotazione degli impianti, realizzate con attento sguardo verso un'architettura sostenibile, ville realizzate in modo ottimizzare il consumo energetico , e pre raggiungere un'ottima qualità della vita . CONSEGNA FEBBRAIO 2025. -POSSIBILITà PERMUTA - LA VILLA IN OGGETTO è composta al piano terra da un'ampia e luminosa zona giorno con cucina ABITABILE oltre a un bagno; dal soggiorno e dalla cucina è possibile accedere a un'ampia zona living esterna pavimentata, con giardino di proprietà ove è possibile edificare una Piscina. Accesso diretto dal box con spazio lavanderia e giardino privato, al piano primo tre ampie camere con due matrimoniali di cui una dotata di cabina armadio e bagno padronale. Possibilità di personalizzare le divisioni interne e di scelta delle finiture partendo da un capitolato di alto livello qualitativo. IMPIANTI DI RISCALDAMENTO RADIANTI A PAVIMENTO di ultima generazione alimentato da una pompa di calore, supportate dai pannelli fotovoltaici, abbattono considerevolmente i consumi energetici, a garanzia di una moderna concezione del costruire. Esiste la possibilità di edificare Piscine private all'interno del proprio Giardino. Prezzo: 495.000 euro Box Doppio in lunghezza

    205m2
    4Locali
    3Bagni
    A3
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    VILLA INDIPENDENTE IN VENDITA A TORRAZZA COSTE (PV)

    Nuova Villa Indipendente in Vendita a Torrazza Coste (PV): prime colline Oltrepò, tra Voghera e Casteggio - In ottima area residenziale di sole ville e villette a soli cinque minuti di auto dalle vicine Voghera e Casteggio e letteralmente affacciate sulla cornice delle verdi colline d'Oltrepò pavese, promuoviamo in esclusiva la vendita di questa Ottima Villa indipendente (porzione di Bifamiliare) disposta su un unico livello al piano terra, oltre cortile e giardino di circa 670 metri quadrati di proprietà esclusiva con sovrastante tettoia per ricovero vetture.

    La Villa è di nuova realizzazione, in Classe Energetica “A” (fotovoltaico da 6 kwh, no gas, riscaldamento a pavimento con pompa di calore di ultima generazione, etc.), progettata in linea con le ultime normative antisismiche, con innovazioni volte ad un ottimo risparmio energetico e con l'intento di creare ambienti funzionali, comodi, con pochissime spese di gestione per il mantenimento: siamo a completa disposizione per concordare appuntamenti in studio e illustrarvi nel dettaglio le caratteristiche tecniche del fabbricato e degli impianti volte ad una gestione al più basso costo possibile.

    Composizione – L'abitazione si sviluppa su un unico livello al piano terra con ambientazioni eleganti ed accoglienti in stile moderno (vedi planimetrie allegate): soggiorno con angolo cottura, tre camere letto, doppi servizi, ripostiglio/lavanderia; all'esterno dell'abitazione abbiamo un ottimo porticato di ingresso, un pergolato fronte soggiorno per pranzi e cene all'aperto, nonchè tettoria per ricovero vetture (possibilità di realizzare un'autorimessa chiusa); l'ampio giardino accorpato e recintato, custodito da cancello carraio e cancello pedonale, completa la proprietà.
    Per chi ha l'esigenza di avere una cucina abitabile separata da soggiorno, l'abitazione è altresì predisposta per ottenere la seguente distribuzione di spazi interni: ingresso, cucina abitabile, soggiorno, due camere, doppi servizi, ripostiglio/lavanderia.

    Dimensioni indicative: abitazione: 125 mq al piano terra; porticato di ingresso: 15 mq.; pergolato: 15 mq., Tettoia per ricovero vetture; Lotto di pertinenza esclusiva: 854 metri quadrati circa; superficie cortile e giardino: 667 mq.

    Senz'altro ubicata fra le aree più ricercate nei pressi di Voghera e Casteggio, in uno scenario residenziale di primissimo livello letteralmente circondato dal verde delle prime colline che caratterizzano quest'area d'Oltrepò pavese, il tutto è libero da ogni ipoteca e promosso in vendita al prezzo assolutamente adeguato di € 320.000.

    Per Visite in Cantiere, informazioni di progetto, offerta di Capitolato, offerte commerciali e altro contattare: Studio Immobiliare "SCUPELLI-LAZZATI" della "CARENA-LAZZATI SRL" - Tel. Cell. 338.60.93.547 / 338.7289623/333.1832190

    125m2
    4Locali
    2Bagni
    A1
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    VILLA INDIPENDENTE IN VENDITA A TORRAZZA COSTE (PV)

    Nuova Villa Indipendente in Vendita a Torrazza Coste (PV): prime colline Oltrepò, tra Voghera e Casteggio - In ottima area residenziale di sole ville e villette a soli cinque minuti di auto dalle vicine Voghera e Casteggio e letteralmente affacciate sulla cornice delle verdi colline d'Oltrepò pavese, promuoviamo la vendita di questa Ottima Villa indipendente (porzione di Bifamiliare) disposta su un unico livello al piano terra, oltre cortile e giardino di circa 720 metri quadrati di proprietà esclusiva con sovrastante tettoia per ricovero vetture.

    La Villa è di nuova realizzazione, in Classe Energetica “A” (fotovoltaico da 6 kwh, no gas, riscaldamento a pavimento con pompa di calore di ultima generazione, etc.), progettata in linea con le ultime normative antisismiche, con innovazioni volte ad un ottimo risparmio energetico e con l'intento di creare ambienti funzionali, comodi, con pochissime spese di gestione per il mantenimento: siamo a completa disposizione per concordare appuntamenti in studio e illustrarvi nel dettaglio le caratteristiche tecniche del fabbricato e degli impianti volte ad una gestione al più basso costo possibile.

    Composizione – L'abitazione si sviluppa su un unico livello al piano terra con ambientazioni eleganti ed accoglienti in stile moderno (vedi planimetrie allegate): soggiorno con angolo cottura, tre camere letto, doppi servizi, ripostiglio/lavanderia; all'esterno dell'abitazione abbiamo un ottimo porticato di ingresso, un pergolato fronte soggiorno per pranzi e cene all'aperto, nonchè tettoria per ricovero vetture (possibilità di realizzare un'autorimessa chiusa); l'ampio giardino accorpato e recintato, custodito da cancello carraio e cancello pedonale, completa la proprietà.
    Per chi ha l'esigenza di avere una cucina abitabile separata da soggiorno, l'abitazione è altresì predisposta per ottenere la seguente distribuzione di spazi interni: ingresso, cucina abitabile, soggiorno, due camere, doppi servizi, ripostiglio/lavanderia.

    Dimensioni indicative: abitazione: 125 mq al piano terra; porticato di ingresso: 15 mq.; pergolato: 15 mq.; tettoia per ricovero vetture: 30 mq.; Lotto di pertinenza esclusiva: 904 metri quadrati circa; superficie cortile e giardino: 720 mq.

    Senz'altro ubicata fra le aree più ricercate nei pressi di Voghera e Casteggio, in uno scenario residenziale di primissimo livello letteralmente circondato dal verde delle prime colline che caratterizzano quest'area d'Oltrepò pavese, il tutto è libero da ogni ipoteca e promosso in vendita al prezzo assolutamente adeguato di € 320.000.

    Per Visite in Cantiere, informazioni di progetto, offerta di Capitolato, offerte commerciali e altro contattare: Studio Immobiliare "SCUPELLI-LAZZATI" della "CARENA-LAZZATI SRL" - Tel. Uff. 0383.36.55.58 oppure Tel. Cell. 338.60.93.547 / 338.7289623/333.1832190

    125m2
    4Locali
    2Bagni
    A1
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Verdello, in Via Giavazzi n. 36 , in palazzina di sole tre famiglie, proponiamo in vendita ampio appartamento posto al primo piano e composto da un ampio ingresso che conduce nel soggiorno luminoso e dotato di affaccio con balcone, la cucina è abitabile ed anch'essa dotata di balcone di servizi, utile per stendere i panni. L'abitazione che misura c.a. 150 mq è dotata di un ampio corridoio che porta nella quattro camere da letto (di cui tre matrimoniali) e due bagni; un bagno dotato di vasca ed uno di doccia e zona lavanderia separata. L'appartamento viene completato da un ampio box auto di c.a. 45 mq al piano interrato. Il riscaldamento è autonomo. Per info e visite 3496426932 Fabio Calenzo Le indicazioni riportate devono essere considerate indicative e non hanno alcun contenuto contrattuale; Le planimetrie e le metrature commerciali sono puramente indicative. Lo Studio Verdello opera dal 1997 con successo nel mercato immobiliare Bergamasco e nel tessuto produttivo industriale e terziario della Provincia . La mission è quella di fornire una risposta globale nell'ambito dell'intermediazione immobiliare con soluzioni personalizzate per ogni singolo cliente che sia azienda o investitore privato. Non siamo solamente un Team di professionisti che si occupa di“consulenza immobiliare” intesa in maniera tradizionale ma siamo fortemente orientati anche verso le nuove tecnologie e nuovi approcci di Business Solution. Studio Verdello Immobili UNICI per clienti SPECIALI Oggigiorno lo Studio Verdello è strutturata in maniera tale da poter espletare a 360° il compito di Consulenza avvalendosi anche di una rete di professionisti esterni che comprendono gli aspetti legali,tecnici e finanziari. Cosa facciamo Sono molteplici le tipologie immobiliari interessate, dalle ordinarie compravendite di immobili residenziali, offriamo consulenza e assistenza per l'acquisto anche presso le Aste Giudiziarie. Svolgiamo l'attività di intermediazione immobiliare anche nei settori Industriali e commerciali che caratterizzano ad esempio la zone Industriale di Zingonia. Da poco stiamo operando nel settore turistico con le esclusive dimore in rinomate località turistiche italiane per la nostra selezionata clientela nazionale e straniera. Il valore aggiunto Ciò che distingue lo Studio Verdello, all'interno del vasto mondo dell' intermediazione immobiliare è il desiderio di trasmettervi preziose informazioni e utili consigli su tutti gli aspetti legati alla compravendita sia che siate venditori o acquirenti. Forniamo un assistenza completa,meticolosa e puntuale che permette di prevenire problemi ed incomprensioni e vi mette nella posizione di prendere decisioni importanti,sempre con la massima serenità,dal primo sopralluogo fino alla conclusione del contratto. La differenza La costante ricerca della perfezione, il desiderio di una stretta di mano finale che ci ringrazia di tanta passione e unicità, con la speranza possiate essere clienti di oggi e anche di domani. In un mondo sempre più veloce,globalizzato ed incostante mutamento come quello odierno, noi vogliamo prenderci cura del vostro immobile come se fosse il nostro..

    170m2
    5Locali
    2Bagni
    E
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Appartamento al piano terra con ingresso indipendente ,composto da: ingresso, soggiorno, cucina, camera da letto matrimoniale, cameretta, bagno, lavanderia, gagage di proprietà e doppio posto auto privato. Giardino privato angolare.

    100m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Nel cuore della prestigiosa zona residenziale di Lesmo, proponiamo in vendita una villa contemporanea unica nel suo genere, libera su quattro lati e immersa nella quiete di un quartiere verde e riservato. La proprietà si sviluppa su circa 172 mq ed è circondata da uno splendido giardino privato ricco di alberi maturi, siepi curate e piante ornamentali che garantiscono privacy assoluta e offrono la possibilità di vivere l’outdoor tutto l’anno. L’accesso avviene tramite cancello pedonale diretto dalla strada principale; i vialetti interni conducono a diversi angoli del giardino ideali per realizzare aree barbecue o giochi per bambini. La villa necessita lavori di ristrutturazione offrendo così la rara opportunità di personalizzazione secondo il proprio stile ed esigenze abitative. Gli spazi interni sono particolarmente luminosi grazie alle grandi porte finestre che affacciano sul verde esterno: il soggiorno accogliente dispone anche di camino tradizionale perfetto nelle stagioni più fredde. Al piano terra troviamo ambienti spaziosi dedicati alla convivialità come la taverna, ideale sia come spazio relax che area hobby personale. L’estetica della casa richiama le linee pulite dell’architettura moderna degli anni ‘70/‘80 con dettagli caratteristici quali infissi in legno massiccio, pavimenti originali ben conservati e una disposizione interna funzionale pensata per famiglie numerose o chi desidera ampie metrature vivibili senza rinunciare al comfort moderno. Il contesto esclusivo è caratterizzato da ville indipendenti immerse nel verde ma comunque vicinissime ai principali servizi: scuole primarie e secondarie raggiungibili comodamente anche a piedi, negozi sotto casa oltre ai collegamenti stradali rapidi verso Monza-Milano-Brianza rendono questa soluzione ideale per chi cerca tranquillità senza allontanarsi troppo dai centri urbani. Le spese condominiali contenute (solo €60/mese) aggiungono ulteriore valore ad un investimento sicuro destinato a rivalutarsi nel tempo grazie alla posizione strategica ed al pregio architettonico dell’immobile stesso. Non perdere l’occasione unica di trasformare questa splendida villa nella tua nuova abitazione! Contatta subito la nostra agenzia per maggiori informazioni o fissare una visita.

    172m2
    4Locali
    3Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Toscolano Maderno – In splendida posizione collinare, all’interno di un curato residence, proponiamo in vendita un affascinante bilocale situato all’ultimo piano, ideale sia come casa vacanze sia come investimento a reddito. L’appartamento accoglie con una luminosa zona giorno, caratterizzata da un’atmosfera piacevole e rilassante, con accesso diretto al terrazzo panoramico dal quale si gode di una meravigliosa vista sul lago e sul paese di Toscolano Maderno. Uno spazio perfetto per pranzi all’aperto, momenti di relax o semplicemente per godersi il panorama in ogni stagione. Attraverso un corridoio si accede al bagno e ad un pratico vano accessorio, attualmente organizzato con un letto a castello, soluzione ideale per ospitare amici o familiari e rendere l’appartamento ancora più funzionale. Al piano superiore si trova la camera matrimoniale, un ambiente intimo e caratteristico impreziosito anch’esso da una splendida vista lago che dona grande fascino all’immobile. La proprietà si distingue per la posizione esclusiva, la tranquillità del contesto e l’incantevole panorama sul Garda. Il residence offre inoltre una piscina condominiale immersa nel verde e curati spazi comuni adibiti a giardino, perfetti per vivere momenti di relax durante la bella stagione. Completa la proprietà un comodo posto auto. L’immobile è attualmente locato e rappresenta quindi un’interessante opportunità anche per chi è alla ricerca di un investimento in grado di generare reddito immediato.

    71m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • Classe A, Luminoso
    insertion image

    Con una superficie di ben 95 mq calpestabili, questa proprietà è perfetta per chi cerca spazio e comfort senza compromettere la modernità. Piano terra come da planimetria box auto, una camera e una lavanderia. Al piano primo un soggiorno luminoso e spazioso, un'altra camera e un bagno. Questo immobile nuovo rappresenta un'opportunità unica nel mercato immobiliare attuale: ideale sia come prima casa che come investimento per locazioni turistiche grazie alla sua vicinanza al lago. Non perdere l'occasione! Per maggiori informazioni o per fissare una visita all'immobile contatta subito la nostra agenzia.

    95m2
    4Locali
    2Bagni
    A
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    In zona Via San Cristoforo, in via tranquilla e riservata ma comoda per il raggiungimento dei principali servizi e delle principali arterie stradali, proponiamo in vendita appartamento di tre locali con terrazzo. L'appartamento è posto al piano terra in contesto signorile ben curato nelle parti comuni. Con una superficie di 100 mq, offre locali ben distribuiti. Entrando troviamo un ingresso che accompagna alla zona giorno caratterizzata da un ampio soggiorno e dalla cucina abitabile. Dalla zona giorno è possibile accedere al terrazzo, ideale per pranzi e cene all'aperto. Un disimpegno conduce invece alla zona notte che comprende una camera matrimoniale, con comodo balcone, e una luminosa cameretta. Doppi servizi. Una cantina al piano interrato completa la proprietà. Posto auto coperto e box singolo ad euro 30.000,00. Appartamento ben tenuto. Infissi doppio vetro, inferriate e aria condizionata per un comfort in ogni stagione. Una soluzione abitativa che coniuga eleganza e praticità, in una posizione strategica e comoda per il raggiungimento di tutti i servizi. Il seguente testo è solo a scopo illustrativo, può contenere errori e/o omissioni. Non costituisce alcun vincolo contrattuale. Vuoi conoscere il VALORE REALE del tuo immobile? Affidati a noi! Contattaci allo 039.227.5401 per una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO!

    100m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    OMBRIANO: proponiamo in vendita una soluzione indipendente dalle grandi potenzialità, ideale per chi è alla ricerca di un immobile da personalizzare e valorizzare secondo le proprie esigenze abitative o progettuali. La proprietà è composta da due unità abitative completamente da ristrutturare, caratterizzate da spazi generosi e da una distribuzione interna che offre molteplici possibilità di utilizzo. La prima unità, sviluppata interamente su un unico livello, dispone di due camere da letto di comode dimensioni. Completano la soluzione un pratico ripostiglio, utile come spazio di servizio e organizzazione, e due bagni che garantiscono funzionalità e comfort nella gestione quotidiana degli ambienti. Adiacente si trova la seconda unità abitativa, articolata su due livelli. Al piano terra sono presenti due locali versatili, ideali come camere, studio professionale o spazi multifunzionali, oltre a un bagno di servizio. Il primo piano accoglie una spaziosa zona notte composta da sei camere da letto servite da tre bagni che assicurano praticità e una migliore fruibilità degli spazi. All'esterno, la proprietà gode di un'ampia area cortilizia privata. Lo spazio si presta perfettamente alla realizzazione di una zona pranzo estiva, di uno spazio dedicato al tempo libero oppure di un contesto ideale per accogliere familiari e amici durante momenti conviviali all'aperto. A completare la proprietà troviamo un ampio box triplo di ben 63 mq, ideale per il ricovero di più autovetture, motocicli o come pratico spazio accessorio da destinare a deposito, magazzino o area hobby. Per informazioni, visite senza impegno e valutazione GRATUITA del tuo immobile chiama il 0373 38009 / 342 1865248 - TECNOCASA CREMA, Via Piacenza 21 LE ORIGINI DI CREMA: situata nella bassa Pianura Padana, è il centro principale della provincia dopo il capoluogo Cremona e dà il proprio nome a tutta la parte settentrionale del territorio provinciale: il Cremasco. Le origini di Crema sono legate all'invasione longobarda del VI secolo il nome deriva probabilmente dal termine longobardo 'Crem' che significa 'altura'.

    570m2
    10+Locali
    5+Bagni
    G
  • Classe A, Luminoso
    insertion image

    In una tranquilla zona residenziale di Trezzano sul Naviglio, proponiamo in vendita luminoso appartamento di tre locali posto al secondo piano di una palazzina moderna e ben mantenuta. L'abitazione si distingue per gli spazi ampi e ben distribuiti. L'ingresso conduce direttamente alla zona living, composta da un accogliente soggiorno con cucina a vista e zona pranzo, caratterizzata da un'ottima luminosità grazie alle ampie aperture che consentono l'accesso al balcone coperto, ideale per pranzi all'aperto e momenti di relax. La zona notte, separata da un comodo disimpegno, comprende una spaziosa camera matrimoniale, una seconda camera da letto di generose dimensioni e due bagni di cui uno è finestrato e dotato di vasca. L'immobile si presenta in ottimo stato di manutenzione, con finiture curate, pavimentazione in ceramica, serramenti con doppi vetri e ambienti pronti da abitare. Completano la proprietà una cantina, un box autorimessa e un posto auto coperto al piano interrato, caratteristiche particolarmente apprezzate e sempre più rare da trovare. La soluzione ideale per famiglie, giovani coppie e per chi desidera vivere in un contesto tranquillo, ben collegato e vicino a tutti i principali servizi. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    90m2
    3Locali
    2Bagni
    A1
  • Arredato, Con giardino
    insertion image
    € 495.000

    BRESCIA - ZONA VIALE VENEZIA - VIA BERNARDINO ZENDRINI, In una delle traverse di Viale Piave, più precisamente in Via Bernardino Zendrini, proponiamo una raffinata villa unifamiliare dei primi anni del Novecento completamente ristrutturata tra il 2022 e il 2025. L'abitazione principale si distingue per gli ambienti luminosi e le finiture di pregio. La zona giorno è composta da un ampio soggiorno e da una cucina separata abitabile, mentre la zona notte ospita una camera matrimoniale con bagno privato e cabina armadio, una seconda camera matrimoniale, una camera singola ideale come studio eventualmente adattabile per qualsiasi altra esigenza e un secondo bagno che serve l’intera abitazione con vasca. Tramite scale interne in marmo pregiato, giungiamo alla taverna arricchita da una comoda lavanderia e uno spazio ulteriore ideale per palestra o come ambiente cantina. Sullo stesso piano, indipendente da quanto descritto in precedenza e il cui accesso è garantito da un ulteriore ingresso, troviamo una seconda unità ad oggi composta da soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto e bagno finestrato con doccia. All'esterno, il cui accesso è garantito anche dalla porta finestra presente nel soggiorno, abbiamo un giardino privato di circa 400 mq che offre uno spazio ideale per vivere momenti di relax in totale privacy oppure attimi di svago con la propria famiglia. Completano la proprietà un ampio box singolo di comode metrature e due posti auto. L'intervento di ristrutturazione ha visto il rifacimento totale degli impianti (idrico, elettrico, fognario e riscaldamento) con due linee separate per il piano terra e il seminterrato, oltre all'installazione dell'aria condizionata in tutta la casa e di infissi a taglio termico effetto legno bicolore. All'interno spiccano il restauro del parquet in rovere massello nella zona notte, nuove porte in noce massello su misura e pavimenti in gres porcellanato effetto legno nel seminterrato e in alcuni locali dell’abitazione principale. La proprietà è inoltre protetta da un moderno sistema di videosorveglianza. Concludono il restauro, il rifacimento completo del tetto, la tinteggiatura della facciata e sistemazione del giardino con abbattimento e piantumazione di nuove piante. Quando il comfort moderno incontra lo stile raffinato più antico nasce la soluzione che oggi descriviamo.

    230m2
    4Locali
    4Bagni
    E
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    L'agenzia immobiliare Lecasedimotta propone in vendita in esclusiva splendida villa indipendente situata a Motta Visconti, precisamente in Via Pino Bay, in tranquilla zona residenziale ideale per chi desidera privacy, indipendenza e spazi generosi per tutta la famiglia. L'ingresso alla proprietà avviene tramite un ampio giardino privato piantumato che accompagna elegantemente all'abitazione attraverso un comodo portico coperto, perfetto per momenti di relax all'aperto. Varcando la porta blindata troviamo un luminoso soggiorno doppio open space di circa 50 mq, ambiente accogliente e versatile valorizzato da ampie aperture verso il giardino. La cucina angolare su misura si integra perfettamente nella zona living creando uno spazio conviviale e funzionale. La presenza di doppie porte finestre consente l'accesso diretto al giardino sia dal soggiorno che dalla cucina, regalando continuità tra interno ed esterno e una piacevole luminosità naturale durante tutta la giornata. Completa il piano terra un bagno di servizio cieco dotato di doccia. Tramite elegante scala in marmo si accede al piano primo dove troviamo la zona notte composta da tre camere da letto finestrate e da un bagno finestrato con doccia. Dal soggiorno, sempre tramite scala in marmo, si raggiunge il piano interrato dove troviamo una spaziosa stanza hobby di circa 25 mq, ideale come taverna, palestra, studio o sala relax, oltre al locale caldaia e al box doppio in lunghezza. La villa, edificata nel 1993, si presenta in stato originale ma molto ben mantenuto ed è dotata di aria condizionata, zanzariere, tende da sole esterne, porta blindata e persiane in alluminio recentemente sostituite circa 4 anni fa. Riscaldamento autonomo con radiatori e caldaia sostituita circa 10 anni fa. Una soluzione indipendente perfetta per chi cerca comfort, tranquillità e ampi spazi abitativi in una delle zone residenziali più apprezzate di Motta Visconti. Richiesta: € 299.000 Nessuna spesa condominiale. Possibilità di Consulenza gratuita con nostro referente mutui, Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    170m2
    7Locali
    2Bagni
    F
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image
    € 275.000
    Bilocale in Vendita, Via Nikolayevka 4, MilanoBaggio, Quinto Romano, Muggiano, Olmi, Bisceglie

    Via Nikolajevka : Adiacente a Via Forze Armate, quindi a 5 minuti a piedi dalla M1 Bisceglie, oltre che a pochi metri dalle fermate dei vari mezzi di superficie (Bus 58-76-63-67) che in meno di 15 minuti collegano al centro della città, proponiamo un ampio Bilocale semi ristrutturato, posto al terzo piano, con cantina e posto auto, in stabile dotato di ascensore, portineria full-time e recentemente ultimato bonus del 110%. La zona risulta tranquilla e ben servita, fornita di tutti i servizi di prima necessità come supermercati, farmacie, scuole, poste, bar, ristoranti. Inoltre, posizione strategica per l'accesso a tutte le arterie tangenziali/autostradali. Inoltre, si tratta di un quartiere tranquillo, circondato da parchi e zone verdi, ma allo stesso tempo ben collegato con il centro città, grazie ai mezzi di trasporto pubblico. L'appartamento risulta essere così composto: Entrata su disimpegno dove a sinistra troviamo la cucina abitabile con doppia porta finestra sul primo balcone che affaccia su giardino condominiale, proseguendo sulla destra troviamo la zona living dove si accede al secondo balcone. Proseguendo nel corridoio troviamo l’ampia camera da letto e il bagno finestrato con vasca. L’appartamento è stato parzialmente ristrutturato di recente, pavimentazione in marmo nella zona livng e disimpegno,Parquet nella camera da letto e infine gres porcellanto effetto legno in cucina e nel bagno, infissi in doppio vetro legno, porta blindata e video citofono. Ottima soluzione da mettere a reddito o per giovani coppie. Riscaldamento centralizzato. VALUTAZIONI GRATUITE. CONSULENZE MUTUO GRATUITE. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Le informazioni non costituiscono elementi contrattuali.

    79m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Bagnolo Cr. - Casa indipendente composta da: al primo piano troviamo due appartamenti, un bilocale di mq. 78 con ripostiglio/lavanderia e un trilocale di mq 86 mq. con cucina abitabile e ripostiglio/lavanderia; attualmente adattato a un quattro locali con soggiorno e cucina a vista, cantina al piano interrato di mq.31. Al piano terra atrio d'ingresso e un laboratorio ristrutturato nel 2018 attualmente utilizzato come taverna con servizio; possibilità di trasformazione a terza unità immobiliare. Dal cortile comune di mq.75 c'è l'accesso al box di mq.23. In paese si trovano asilo nido, asilo infantile, scuole elementari e medie, ufficio postale, farmacia e centro commerciale. Il recente allargamento della Paullese a 4 corsie ha reso ancora più comodo il tragitto per chi deve andare a lavoro verso Milano, sona anche molto frequenti i collegamenti sempre per Milano: è presente il servizio autobus per MM3 SAN DONATO che prosegue per Milano città; vicinanza al casello autostradale A1 di Lodi e per il passante ferroviario da Lodi a Milano. Molto frequenti anche i Bus per CREMA. Come si raggiunge Bagnolo Cremasco Da Milano Dall'autostrada del Sole A1, continuare sull'A51, uscire in direzione Paullo, in prossimità di San Donato Milanese, continuare sulla Strada Statale 415 'Paullese', proseguire per Spino d'Adda, bagnolo Cremasco Da Bologna Dall'autostrada Adriatica A14 continuare sull'autostrada del Sole A1 fino all'uscita Lodi, immettersi sulla SS 235, seguire le indicazioni Crema e proseguire per Bagnolo Cremasco. Da Genova Dall'autostrada A7, seguire la direzione per Piacenza, continuare sull'autostrada A21, uscire in direzione Piacenza Sud, proseguire sull'autostrada del Sole A1, uscire a Lodi, immettersi sulla SS 235, seguire le indicazioni Crema fino a Bagnolo cremasco. Da La Spezia Dall'autostrada della Cisa A15, seguire la direzione Milano, proseguire sull'autostrada del Sole A1, uscire a Lodi, immettersi sulla SS 235, seguire le indicazioni Crema fino a raggiungere Bagnolo Cremasco. Da Cremona Dalla SS 234 prendere la SS 415 'Paullese', seguire indicazioni per Castelleone, Crema, Bagnolo Cremasco.

    164m2
    6Locali
    4Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    SAN GIORGIO BIAGRELLO - FRAZ. STRADELLA Elegante Quadrilocale con ampie metrature – comfort e basse spese Se cerchi una soluzione abitativa che coniughi stile moderno, luminosità e gestione economica, questo appartamento al primo piano è la scelta ideale. Inserito in un contesto condominiale di poche unità, l'immobile si distingue per le finiture ricercate e l’ottimo stato di manutenzione. L'ingresso si apre su un ampio soggiorno, inondato di luce naturale grazie alla doppia esposizione e all'accesso diretto al balcone ad angolo. La cucina è separata e abitabile, servita da un secondo balcone privato, ideale per la massima funzionalità quotidiana. Un corridoio ben organizzato conduce alla zona notte, composta da: due camere da letto spaziose e luminose, bagno con doccia, completamente ristrutturato nel 2021 con materiali di design e comodo ripostiglio ad uso lavanderia/dispensa. L’appartamento è stato oggetto di costanti migliorie che ne garantiscono l’efficienza: * Infissi con apertura a vasistas e zanzariere installate su ogni finestra. * Caldaia sostituita nel 2015. * Spese condominiali irrisorieLa proprietà è completata da garage di proprietà e cantina capiente ed a uso esclusivo lavanderia dedicata e ben due posti auto coperti all'interno dell'area condominiale. Le finiture di design e la cura nei dettagli rendono questa casa pronta per essere abitata sin da subito, senza necessità di alcun intervento di ristrutturazione. Contattaci per organizzare una visita e scoprire dal vivo la luminosità di questa proposta unica! Riferimento immobile: 61230986 Per ricevere informazioni e per visionare questa soluzione, Contattaci ai nostri recapiti telefonici: 0376 446464 – 328 6962988 Per ulteriori soluzioni puoi visitare il nostro sito sangiorgiobigarello1 SEGUICI ANCHE SUI NOSTRI CANALI: Facebook Tecnorete San Giorgio Bigarello Instagram tecnoretesangiorgiobigarello Servizi per chi vende: - VALUTAZIONE GRATUITA dell'immobile - Recuperare atto di provenienza - Visure ipotecarie - Visura catastale - Pubblicità dell'immobile - Rapidità nei tempi di vendita - Assistenza fino all’atto notarile - Appuntamenti vendita con clienti qualificati Servizi per chi acquista: - Consulenza mutuo gratuita e senza impegno - Controllo documentale dell'immobile - Assistenza fino all’atto Vuoi affittare il tuo immobile? Ampia banca dati con clienti referenziati. Veniteci a trovare in agenzia, siamo a San Giorgio Bigarello in Piazza San Giorgio, 20 ed il nostro personale vi aiuterà a trovare l'immobile giusto per le vostre esigenze. Per motivi di privacy l'indirizzo e numero civico spesso non corrispondono alla reale ubicazione dell'immobile. Ogni agenzia ha un proprio titolare è autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale e potrebbero, in buona fede, contenere errori o omissioni.

    155m2
    4Locali
    1Bagno
    D
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    VILLA D’ADDA – PROPRIETÀ IMMERSA NEL VERDE CON 1.500 MQ DI GIARDINO E VISTA MAGNIFICA Nella zona alta di Villa d’Adda, in posizione riservata e panoramica, proponiamo una particolare proprietà circondata da circa 1.500 mq di giardino privato e caratterizzata da una splendida vista aperta sul verde circostante. La soluzione, ideale per più nuclei familiari o per chi necessita di ampi spazi indipendenti, è composta da diverse unità abitative all’interno dello stesso complesso. Porzione di bifamiliare cielo-terra con ingresso indipendente * Piano terra: zona giorno, una camera e bagno; * Piano primo: due camere da letto e secondo bagno.Appartamento al piano terra di circa 90 mq * Soggiorno; * Cucina; * Due camere da letto; * Bagno.Mansarda indipendente di circa 70 mq Collegata tramite scala esterna a chiocciola e composta da ampio open space con soggiorno, cucina e zona notte, disimpegno, bagno e sottotetto ad uso ripostiglio. Piano interrato * Autorimessa di circa 30 mq; * Locale cantina.Il grande giardino che circonda l’intera proprietà rappresenta un importante valore aggiunto, offrendo privacy, tranquillità e la possibilità di vivere appieno gli spazi esterni in un contesto naturale particolarmente piacevole. Una soluzione versatile e difficilmente reperibile sul mercato, perfetta per famiglie numerose, per chi desidera coniugare abitazione e indipendenza oppure per chi è alla ricerca di un immobile con potenzialità ricettive e di investimento. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattaci.

    250m2
    7Locali
    3Bagni
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media