• Lusso, Posto auto
    insertion image
    Prezzo su richiesta
    Attico in Vendita, Via San Pietro all'Orto, MilanoCattolica, Sant Ambrogio, Magenta, Brera

    All'ultimo piano di un elegante edificio degli anni '70, dotato di servizio di portineria e doppio ascensore, Christie's Real Estate - Milan Exclusive è orgogliosa di proporre in vendita un prestigioso attico di circa 220 mq commerciali, comprensivi di uno splendido terrazzo di circa 50 mq.

    La proprietà si sviluppa su due livelli. Al quinto piano trova spazio la zona principale dell'abitazione, composta da un'ampia e luminosa area living di rappresentanza con altezza di quasi 6 metri, una cucina abitabile, una camera di servizio e due bagni. Gli ambienti, generosi nelle dimensioni e ben distribuiti, offrono un'eccellente base per un progetto di rinnovamento capace di valorizzarne appieno il potenziale.
    Al livello superiore, costituito da un suggestivo soppalco sottotetto affacciato parzialmente sulla zona living, è possibile realizzare una raffinata zona notte con due esclusive suite, entrambe dotate di bagno privato e cabina armadio, creando così una residenza di grande prestigio e contemporaneità, perfettamente calibrata sulle esigenze dell'abitare moderno.

    Fiore all'occhiello della proprietà è l'ampio terrazzo di circa 50 mq, un autentico spazio outdoor riservato e panoramico dal quale godere di una suggestiva vista aperta sui tetti circostanti. Un ambiente ideale per momenti di relax, convivialità e vita all'aperto, in un contesto di assoluta privacy. L'esposizione favorevole assicura una straordinaria luminosità naturale durante tutto l'arco della giornata, mentre la posizione all'ultimo piano garantisce tranquillità e riservatezza.

    L'immobile si presenta come una rara opportunità per chi desidera valorizzare una proprietà dalle caratteristiche uniche attraverso un intervento di ristrutturazione di alto livello.
    Completa la proprietà un posto auto esclusivo all'interno del garage multipiano sottostante l'edificio.

    Una residenza esclusiva, dove ampiezza degli spazi, luce e affacci aperti si combinano per offrire un'esperienza abitativa di rara qualità, con l'opportunità di creare una dimora su misura dal forte carattere architettonico.

    220m2
    7Locali
    4Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    ......ANNUNCIO IN ALLESTIMENTO......
    Azzano San Paolo, zona residenziale e ben servita, vendesi intero complesso immobiliare edificato su un area di circa 2.200 mq, con esistente immobile residenziale / commerciale composto da uffici al piano terra , 2 lussuose abitazioni al piano 1°, al piano interrato locali magazzeno, pluri-garage......A breve maggiori informazioni.
    -NOTA BENE: alcuni dati descrittivi dell'immobile potrebbero essere solo approssimativi, esempio; spese di riscaldamento, spese condominiali, indirizzo, metrature, pertanto verranno comunicate in modo completo telefonicamente o in fase di appuntamento, non costituendo elemento contrattuale.
    -Visite e info AGENZIA IMMOBILIARE FONDOCASA PALAZZOLO sull'OGLIO .....2000.....2025.....25° Anniversary.........l'agenzia immobiliare piu' storica di Palazzolo in via Gorini 16 TEL. 030.7402957 WHATSAPP 346.69.44.647

    650m2
    10+Locali
    5+Bagni
    E
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Inserito in contesto verdeggiante prende forma il Residence " il Borgo". Si tratta di una sapiente riqualificazione di un contesto dei primi anni 2000 inserito nella prima periferia di Mantova, in un'area tranquilla e fuori dal caos cittadino. Spazi verdi e viste aperte rendono l'intervento unico nel suo genere. BOR/23Accogliente porzione di casa su due livelli, caratterizzata da un'ampia e luminosa zona living al piano terra. La zona notte, al primo piano, comprende due camere da letto e un bagno finestrato. Il giardino privato di 350 mq rappresenta il valore aggiunto ideale per chi desidera vivere gli spazi esterni. Garage e posto auto completano la soluzione. Il Gruppo che gestisce Distretto Casa Agenzie nasce nel 2014 e opera sui comuni di Vicenza, Montecchio Maggiore, Trissino, Brogliano, Arzignano, Sovizzo, Creazzo. Altavilla V.na, Monteviale, Costabissara, Montebello Vicentino, Castelgomberto, Cornedo Vicentino, Brendola, Sarego, Chiampo, Torri di Quartesolo, Camisano, Isola Vicentina, Bolzano Vicentino, Grisignano, Thiene, Dueville, Caldogno e Villaverla. Da 2 anni il Gruppo ha aggiunto come territorio operativo anche il Comune di Jesolo per dare un servizio aggiuntivo alla nostra clientela. L' agenzia è organizzata in 6 sedi operative ed è l'unica ad offrire veramente un servizio a 360°. Mettiamo a disposizione: -Professionisti fortemente specializzati e preparati che grazie all' esperienza maturata conoscono il mercato immobiliare e tutte le sue normative ma principalmente credono nell' etica professionale nei confronti del cliente e ne tutelano la riservatezza. -Interior Designer qualificati per la progettazione e la creazione dell'arredamento della tua futura casa. -Consulente Creditizio per la ricerca del mutuo fatto su misura per l'acquisto del tuo futuro immobile. -Tecnici abilitati per verifiche urbanistico catastali e pratiche burocratiche. Il nostro obiettivo è soddisfare tutte le vostre esigenze immobiliari con affidabilità, trasparenza, coerenza e serietà. Se vuoi vendere la tua abitazione o cerchi la tua nuova casa rivolgiti al nostro team di esperti. Ad oggi offriamo più di 250 immobili in vendita., più di 200 immobili compravenduti nell'ultimo anno e il 98% dei nostri clienti soddisfatti. Vieni a trovarci nelle nostre sedi: -Montecchio Maggiore (VI) Viale Europa 57 tel. 0444/602423 -Sovizzo (VI) Via Cavalieri Vittorio Veneto 5 tel. 0444/551722 -Vicenza (VI) Strada Cà Balbi 309 tel. 0444/212088 -Jesolo (VE) Via dei Mille 90 tel. 340/6460474 -Vicenza Ovest – Creazzo (VI) Strada Padana, 16 tel. 04441236092 DISTRETTOCASA AGENZIE, Il gruppo di intermediazione immobiliare che pensa differente. Classe Energetica: G EPI: 357,00 kwh/m2 anno

    100m2
    6Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Posto auto
    insertion image

    Inserito in contesto verdeggiante prende forma il Residence " il Borgo". Si tratta di una sapiente riqualificazione di un contesto dei primi anni 2000 inserito nella prima periferia di Mantova, in un'area tranquilla e fuori dal caos cittadino. Spazi verdi e viste aperte rendono l'intervento unico nel suo genere. Rif BOR/14: Al secondo e ultimo piano, luminoso trilocale con accogliente zona living open space, due camere da letto, di cui una matrimoniale di ben 17 mq, ampio disimpegno e bagno finestrato. Garage e posto auto completano questa interessante soluzione abitativa. Il Gruppo che gestisce Distretto Casa Agenzie nasce nel 2014 e opera sui comuni di Vicenza, Montecchio Maggiore, Trissino, Brogliano, Arzignano, Sovizzo, Creazzo. Altavilla V.na, Monteviale, Costabissara, Montebello Vicentino, Castelgomberto, Cornedo Vicentino, Brendola, Sarego, Chiampo, Torri di Quartesolo, Camisano, Isola Vicentina, Bolzano Vicentino, Grisignano, Thiene, Dueville, Caldogno e Villaverla. Da 2 anni il Gruppo ha aggiunto come territorio operativo anche il Comune di Jesolo per dare un servizio aggiuntivo alla nostra clientela. L' agenzia è organizzata in 6 sedi operative ed è l'unica ad offrire veramente un servizio a 360°. Mettiamo a disposizione: -Professionisti fortemente specializzati e preparati che grazie all' esperienza maturata conoscono il mercato immobiliare e tutte le sue normative ma principalmente credono nell' etica professionale nei confronti del cliente e ne tutelano la riservatezza. -Interior Designer qualificati per la progettazione e la creazione dell'arredamento della tua futura casa. -Consulente Creditizio per la ricerca del mutuo fatto su misura per l'acquisto del tuo futuro immobile. -Tecnici abilitati per verifiche urbanistico catastali e pratiche burocratiche. Il nostro obiettivo è soddisfare tutte le vostre esigenze immobiliari con affidabilità, trasparenza, coerenza e serietà. Se vuoi vendere la tua abitazione o cerchi la tua nuova casa rivolgiti al nostro team di esperti. Ad oggi offriamo più di 250 immobili in vendita., più di 200 immobili compravenduti nell'ultimo anno e il 98% dei nostri clienti soddisfatti. Vieni a trovarci nelle nostre sedi: -Montecchio Maggiore (VI) Viale Europa 57 tel. 0444/602423 -Sovizzo (VI) Via Cavalieri Vittorio Veneto 5 tel. 0444/551722 -Vicenza (VI) Strada Cà Balbi 309 tel. 0444/212088 -Jesolo (VE) Via dei Mille 90 tel. 340/6460474 -Vicenza Ovest – Creazzo (VI) Strada Padana, 16 tel. 04441236092 DISTRETTOCASA AGENZIE, Il gruppo di intermediazione immobiliare che pensa differente. Classe Energetica: G EPI: 123,00 kwh/m2 anno

    94m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Posto auto, Da 1 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Inserito in contesto verdeggiante prende forma il Residence " il Borgo". Si tratta di una sapiente riqualificazione di un contesto dei primi anni 2000 inserito nella prima periferia di Mantova, in un'area tranquilla e fuori dal caos cittadino. Spazi verdi e viste aperte rendono l'intervento unico nel suo genere. BOR/10Appartamento trilocale composto da due camere da letto, di cui una matrimoniale, luminosa zona giorno open space e bagno finestrato. Completano la proprietà un garage e un posto auto. Il Gruppo che gestisce Distretto Casa Agenzie nasce nel 2014 e opera sui comuni di Vicenza, Montecchio Maggiore, Trissino, Brogliano, Arzignano, Sovizzo, Creazzo. Altavilla V.na, Monteviale, Costabissara, Montebello Vicentino, Castelgomberto, Cornedo Vicentino, Brendola, Sarego, Chiampo, Torri di Quartesolo, Camisano, Isola Vicentina, Bolzano Vicentino, Grisignano, Thiene, Dueville, Caldogno e Villaverla. Da 2 anni il Gruppo ha aggiunto come territorio operativo anche il Comune di Jesolo per dare un servizio aggiuntivo alla nostra clientela. L' agenzia è organizzata in 6 sedi operative ed è l'unica ad offrire veramente un servizio a 360°. Mettiamo a disposizione: -Professionisti fortemente specializzati e preparati che grazie all' esperienza maturata conoscono il mercato immobiliare e tutte le sue normative ma principalmente credono nell' etica professionale nei confronti del cliente e ne tutelano la riservatezza. -Interior Designer qualificati per la progettazione e la creazione dell'arredamento della tua futura casa. -Consulente Creditizio per la ricerca del mutuo fatto su misura per l'acquisto del tuo futuro immobile. -Tecnici abilitati per verifiche urbanistico catastali e pratiche burocratiche. Il nostro obiettivo è soddisfare tutte le vostre esigenze immobiliari con affidabilità, trasparenza, coerenza e serietà. Se vuoi vendere la tua abitazione o cerchi la tua nuova casa rivolgiti al nostro team di esperti. Ad oggi offriamo più di 250 immobili in vendita., più di 200 immobili compravenduti nell'ultimo anno e il 98% dei nostri clienti soddisfatti. Vieni a trovarci nelle nostre sedi: -Montecchio Maggiore (VI) Viale Europa 57 tel. 0444/602423 -Sovizzo (VI) Via Cavalieri Vittorio Veneto 5 tel. 0444/551722 -Vicenza (VI) Strada Cà Balbi 309 tel. 0444/212088 -Jesolo (VE) Via dei Mille 90 tel. 340/6460474 -Vicenza Ovest – Creazzo (VI) Strada Padana, 16 tel. 04441236092 DISTRETTOCASA AGENZIE, Il gruppo di intermediazione immobiliare che pensa differente. Classe Energetica: E

    70m2
    4Locali
    1Bagno
    E
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    CENTRO PAESE comoda con tutti i servizi. Appartamento posto al secondo ed ultimo piano con ascensore composto da soggiorno, cucina a vista disimpegno notte camera matrimoniale bagno e completa la proprietà la cantina e il posto auto coperto. Nel prezzo è compreso l'arredamento della cucina armadio camera da letto e armadio nel disimpegno. L'abitazione è in buono stato con serramenti in legno doppio vetro ante esterne in legno zanzariere porta blindata aira condizionata caldaia a condensazione. Euro 88.000 totali mutuabili al 95%. Per informazioni, visite senza impegno e valutazione GRATUITA del tuo immobile chiama il n. 03731973901 / 3355696196 - Studio Casa Pandino Via Umberto I° 32. In alternativa scrivi una mail all'indirizzo pandino@studiocasa.it con la tua richiesta, verrai ricontattato in meno di 48 ore! Seguici anche sul nostro sito www.studiocasa.it

    65m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    BILOCALE CON INGRESSO INDIPENDENTE, TERRAZZO E GIARDINO PRIVATO AD UN PREZZO INTROVABILE Nel caratteristico borgo storico di Barzizza, in posizione tranquilla e ricca di fascino, proponiamo stupendo bilocale con ingresso indipendente, ideale per chi cerca privacy e spazi esterni da vivere ogni giorno. La zona conserva ancora il sapore autentico dei piccoli borghi bergamaschi, perfetta sia come abitazione principale che come punto d’appoggio lontano dal caos. L’appartamento accoglie con una zona giorno calda e funzionale, collegata ad uno splendido terrazzo privato di generose dimensioni, perfetto per pranzi all’aperto, cene estive o semplicemente per godersi momenti di relax. La camera da letto risulta comoda e ben sfruttabile, mentre il bagno completa gli spazi interni. All’esterno troviamo inoltre un giardino privato e un comodissimo ripostiglio, attualmente adibito a lavanderia, elemento sempre più richiesto e difficile da trovare in soluzioni di questa tipologia. Completa la proprietà un comodo posto auto. Prezzo incredibile: occasioni così capitano raramente. Non lasciartela scappare, chiamaci subito per non perdere l’occasione!

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    "Una casa, due esseri, una sola anima: ecco la felicità". Questo antico proverbio curdo racchiude l'essenza di questa opportunità immobiliare. In via Cavagnera, nella tranquilla frazione di Vidigulfo, proponiamo in vendita un accogliente bilocale perfetto per chi cerca la propria oasi di serenità. L'appartamento si trova al primo piano di una curata palazzina di due piani (SENZA ASCENSORE) ed è così disposto: Ingresso; Soggiorno con cucina abitabile ed accesso al balcone ; Disimpegno ; Camera matrimoniale con accesso al balcone e bagno . L'appartamento con predisposizione di impianto d'aria condizionata è sin da ora disponibile . Cogli l'attimo e scopri se dietro questa porta si cela la tua futura casa ! Per ricevere informazioni sull'immobile oppure organizzare il tuo appuntamento, contattaci ai nostri recapiti Ufficio: 0291210288 / info@logikaimmobiliare.it Wapp : 331 222 3738 LOGIKA IMMOBILIARE Via dei Pini 5 20072 Pieve Emanuele www.logikaimmobiliare.it Classe Energetica: F EPI: 192,57 kwh/m2 anno

    55m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Nella caratteristica e panoramica frazione di Breglia, a circa 900 metri di altitudine e a 12 km dal lago, proponiamo graziosa casa semindipendente disposta su due livelli, immersa nella quiete e nel verde delle montagne. Una soluzione ideale per chi desidera trascorrere momenti di relax lontano dal caos cittadino, circondato da paesaggi naturali e suggestivi in ogni stagione dell'anno. L'immobile è composto da un luminoso soggiorno con camino, cucina a vista, due camere da letto, bagno e locale ripostiglio al piano seminterrato. La casa è raggiungibile esclusivamente a piedi attraverso un suggestivo sentiero immerso nel verde. Il parcheggio comunale si trova a circa 150 metri dall'abitazione. Una soluzione perfetta per chi desidera rilassarsi nella natura, fare escursioni e vivere la montagna in ogni stagione. Richiesta: € 125.000

    65m2
    4Locali
    1Bagno
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image
    € 670.000
    Villa in Vendita, SeregnoSan Rocco - Sanzio

    Vendesi intera corte privata e indipendente situata nel pieno centro storico di Seregno, a pochi passi dalla zona pedonale, dalla stazione e dai principali servizi. La proprietà si sviluppa attorno a un'area cortilizia privata di 300 mq. 🏢 Composizione della Proprietà Abitazione Principale (1° Piano): Appartamento luminoso di circa 150 mq composto da 5 locali più servizi (condizioni interne discrete), arricchito da un terrazzo di 35 mq. Negozio (Piano Terra): Spazio di circa 96 mq con comodo accesso/affaccio, adatto per attività commerciali, studi professionali o cambio d'uso. Villino Indipendente: Soluzione autonoma di circa 72 mq da ristrutturare, completa di patio di 8 mq e un giardino privato di 100 mq. 🎯 Target e Potenzialità d'Acquisto Soluzione Plurifamiliare: Ideale per più nuclei familiari che cercano vicinanza, indipendenza, ampi spazi e sicurezza. Operazione Immobiliare (Investimento): Ottima opportunità per imprese e investitori. C'è la possibilità di realizzare 4 appartamenti, recuperare il villino, creare posti auto interni e sfruttare il potenziale recupero del sottotetto. ⚠️ Nota legale: Le informazioni contenute nell'annuncio sono puramente indicative e non costituiscono elemento contrattuale.

    380m2
    10Locali
    3Bagni
    G
  • Classe A, Luminoso
    insertion image
    Prezzo su richiesta

    BRESCIA-FIUMICELLO| Il quartiere Fiumicello rappresenta una delle zone residenziali più ricercate e storiche di Brescia. Qui potrai godere della massima privacy e tranquillità, senza rinunciare all'immediata vicinanza ai principali servizi e alle arterie di collegamento con il centro della città. Proponiamo in vendita una soluzione unica nel suo genere che si sviluppa su più livelli, offrendo una distribuzione degli spazi impeccabile e pensata per la massima vivibilità. Al piano terra il primo appartamento accoglie gli ospiti con un salone ampio e luminoso, ideale per i momenti di condivisione, affiancato da una cucina separata e abitabile. La zona notte di questo livello offre una camera matrimoniale, una camera doppia e un bagno padronale dotato di vasca. Salendo al primo piano e varcando la soglia, si viene subito avvolti dal calore del pregiato parquet, un dettaglio di stile che unisce armoniosamente tutti gli ambienti. L'abitazione si distingue per i suoi spazi ampi e accoglienti: una spaziosa sala da pranzo, un generoso soggiorno, una cucina abitabile separata, arricchita da un camino che regala un'atmosfera intima e sofisticata ed infine un bagno finestrato con box doccia. Collegato da una scala interna, Il piano mansardato è caratterizzata da splendide e calde travi a vista che donano carattere e un'atmosfera senza tempo a tutto il piano. Rappresenta un ambiente intimo e accogliente che ospita una splendida camera matrimoniale servita da un bagno in suite privato, due camere doppie, un ulteriore bagno e un comodo ripostiglio. A completare questa straordinaria proprietà si aggiunge una dependance autonoma sempre al piano terra, dotata di soggiorno con angolo cottura, camera da letto e bagno con box doccia, ottima per gli ospiti, personale di servizio o come studio professionale. Le pertinenze esterne e interrate arricchiscono ulteriormente il valore dell'investimento. Il giardino privato disposto su tutti e quattro i lati garantisce la massima riservatezza, mentre il porticato offre lo spazio perfetto per cene estive e momenti di relax all'aperto. Al piano interrato si trova una grande cantina ottima per lo storage o la conservazione dei vini, mentre il box auto doppio in larghezza garantisce la massima comodità per i veicoli di famiglia. Si aggiunge infine un posto auto scoperto posizionato in attiguo spazio alla proprietà. Per chi cerca il prestigio di una villa d'epoca senza rinunciare alla funzionalità di più unità indipendenti, una soluzione simile, nel nostro territorio, costituisce un'opportunità davvero rara. Vuoi scoprire dal vivo il fascino e le potenzialità di questa dimora? Contattaci oggi stesso per fissare una visita esclusiva con i nostri consulenti.

    295m2
    7Locali
    4Bagni
    A3
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    A Rivoltella del Garda in posizione centrale e a poca distanza dalla spiaggia e lungolago una caratteristica abitazione terra-cielo indipendente disposta su tre livelli. L'immobile offre ambienti ampi e luminosi, ed è cosi composta. Al piano terra troviamo un Garage privato e un grande giardino con possibilità di due posti auto, un locale caldaia e un bagno. Piano terra ingresso in un un locale attualmente adibito a negozio. Il piano primo è composto da un soggiorno accogliente e luminoso con balcone, cucina separata e bagno. Al secondo piano due camere matrimoniali , bagno e un'ulteriore balcone. Il terzo piano è composto da una terza camera da letto affacciata ad uno splendido terrazzo di circa 20mq con vista lago frontale. L'immobile è dotato di aria condizionata, garantendo un ambiente confortevole in ogni stagione. Questa soluzione abitativa si distingue per la sua posizione strategica, la centralità ai principali servizi della zona e per la sua vista panoramica mozzafiato.

    150m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Posto auto, Da 2 giorni su Wikicasa
    insertion image

    ESINE - VIA SANTA MARIA - TRILOCALE CON CANTINA E BOX AUTO IN CONTESTO CURATO E TRANQUILLO. Nella tranquilla e residenziale località della Sacca di Esine, proponiamo in vendita un accogliente appartamento trilocale situato al primo piano di un piccolo contesto condominiale oggetto di ristrutturazione nei primi anni 2000. La soluzione rappresenta un'ottima opportunità per chi desidera vivere in un ambiente riservato, ben abitato e particolarmente curato nelle parti comuni. L'ingresso al fabbricato, impreziosito da eleganti scale in marmo, conduce all'appartamento, dove una porta blindata introduce direttamente alla luminosa zona living. La presenza di un'ampia finestra garantisce un'eccellente illuminazione naturale, rendendo l'ambiente accogliente e funzionale. La cucina a parete si integra perfettamente nella zona giorno ed è completata da una pratica nicchia che ospita la caldaia autonoma. Un comodo corridoio conduce alla zona notte, composta da un bagno finestrato completo di vasca e rifinito in muratura, una camera singola e una spaziosa camera matrimoniale, anch'essa dotata di una pratica nicchia ideale come spazio contenitivo aggiuntivo. Completano la proprietà una cantina di generose dimensioni al piano seminterrato e un box auto privato al piano terra con ingresso indipendente e basculante motorizzata. L'immobile si presenta in eccellenti condizioni manutentive, grazie alla costante cura della proprietà, e si distingue per l'ottimo comfort abitativo garantito dai serramenti in PVC ad elevato isolamento termico e acustico. Il complesso è inoltre servito da un pratico montacarichi ad uso ascensore, a disposizione di tutti i proprietari.

    81m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    PORTO MANTOVANO - Proponiamo in vendita trilocale con ingresso indipendente ed ampio giardino di proprietà. L'immobile, che offre spazi ben distribuiti e funzionali, è stato ristrutturato nel 2012: sono stati rimodernati gli impianti idraulico ed elettrico, sono stati sostituiti i pavimenti ed è stata sostituita la caldaia. Nel 2019 è stato rifatto completamente il bagno. La zona giorno gode di un ambiente ampio e luminoso in open space con la cucina, mentre nella zona notte sono presenti le due camere da letto, ideali per una famiglia o per chi desidera uno spazio aggiuntivo per ospiti o studio, ed il comodo ripostiglio. L'appartamento è dotato di aria condizionata, garantendo comfort durante i mesi più caldi. All'esterno, un giardino privato rappresenta un valore aggiunto, perfetto per momenti di relax all'aria aperta o per chi ama il giardinaggio. Al piano seminterrato è presente un'ampia cantina. L'immobile è posizionato in un contesto tranquillo e ben servito, con tutte le comodità a portata di mano. Questa soluzione abitativa è ideale per chi cerca un ambiente accogliente e funzionale in una zona ben collegata. Per ricevere informazioni e per visionare questa soluzione, contattaci ai nostri recapiti telefonici: 0376 390732 – 366 8700548 Servizi per chi vende: - VALUTAZIONE GRATUITA dell'immobile - Recuperare atto di provenienza - Visure ipotecarie - Visura catastale - Pubblicità dell'immobile - Rapidità nei tempi di vendita - Assistenza fino all’atto notarile - Appuntamenti vendita con clienti qualificati Servizi per chi acquista: - Consulenza mutuo gratuita e senza impegno - Controllo documentale dell'immobile - Assistenza fino all’atto Vuoi affittare il tuo immobile? Ampia banca dati con clienti referenziati.

    95m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    In una raffinata cornice residenziale circondata dal verde, caratterizzata da un curato parco comune e da una splendida piscina, proponiamo in vendita un appartamento recentemente rinnovato, perfetto per chi desidera un'atmosfera rilassante e riservata senza rinunciare alle comodità moderne. L'immobile si sviluppa con una zona giorno luminosa dotata di accesso a un grazioso balcone, cucina a vista, disimpegno funzionale, servizio finestrato, spaziosa camera matrimoniale e seconda stanza versatile, ideale come cameretta o studio. La proprietà viene venduta completa di arredi contemporanei e ricercati, pronti per essere utilizzati fin da subito. A completamento dell'offerta è presente un posto auto esterno di proprietà situato al piano terra. Questa soluzione rappresenta una scelta ideale sia come residenza stabile sia come dimora per il tempo libero, grazie all'ambiente esclusivo, alla quiete che la circonda e agli spazi comuni dedicati al relax e al benessere.Un'immobile di pregio nel suggestivo territorio della Valtenesi, pensato per chi apprezza stile, comfort e un'elevata qualità abitativa. EN.Set in an elegant residential setting surrounded by greenery, featuring a beautifully maintained communal park and a stunning swimming pool, this recently renovated apartment is offered for sale. It is the perfect choice for those seeking a relaxing and private atmosphere without compromising on modern comforts. The property comprises a bright living area with access to a charming balcony, an open-plan kitchen, a practical hallway, a windowed bathroom, a spacious master bedroom, and a versatile second room, ideal as a guest bedroom, children's room, or home office. The apartment is sold fully furnished with stylish, contemporary furnishings, ready to be enjoyed immediately. The property also includes a private outdoor parking space located on the ground floor. This residence represents an ideal solution both as a permanent home and as a holiday retreat, thanks to its exclusive setting, peaceful surroundings, and communal areas dedicated to relaxation and well-being. A prestigious property in the enchanting Valtenesi area, designed for those who appreciate style, comfort, and an exceptional quality of living. DE.In einer eleganten Wohnanlage, umgeben von viel Grün, mit einem gepflegten Gemeinschaftspark und einem wunderschönen Swimmingpool, bieten wir eine kürzlich renovierte Wohnung zum Verkauf an. Sie ist die perfekte Wahl für alle, die eine entspannte und private Atmosphäre suchen, ohne auf modernen Komfort zu verzichten. Die Immobilie besteht aus einem hellen Wohnbereich mit Zugang zu einem hübschen Balkon, einer offenen Küche, einem funktionalen Flur, einem Badezimmer mit Fenster, einem großzügigen Hauptschlafzimmer sowie einem vielseitig nutzbaren zweiten Zimmer, ideal als Kinderzimmer, Gästezimmer oder Arbeitszimmer. Die Wohnung wird vollständig möbliert mit modernen und geschmackvollen Einrichtungsgegenständen verkauft und ist sofort bezugsfertig. Zur Immobilie gehört außerdem ein privater Außenstellplatz im Erdgeschoss. Diese Lösung eignet sich sowohl als Hauptwohnsitz als auch als Ferienimmobilie, dank der exklusiven Lage, der ruhigen Umgebung und der gemeinschaftlichen Bereiche, die der Entspannung und dem Wohlbefinden dienen. Eine hochwertige Immobilie im bezaubernden Gebiet der Valtenesi, konzipiert für alle, die Stil, Komfort und eine hohe Wohnqualität schätzen.

    65m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    GUSSAGO - In centro, con accesso da strada privata e con tutti i principali servizi a pochi metri, proponiamo in vendita luminoso quadrilocale. Il complesso residenziale a corte in cui è inserito dispone inoltre di un area verde privata attrezzata per i più piccoli e la sicurezza è garantita dall' accesso privato a fondo chiuso. L' appartamento si sviluppa al secondo ed ultimo piano ed è libero su tre alti. Le pertinenze, quali corte esclusiva, giardino ( di ca 50 mq), lavanderia e taverna, sono invece situati al piano terra dove una pratica scala interna, condivisa solo con un altra unità, ci accompagna appunto all' ingresso. Attualmente l' abitazione dispone, per la zona giorno, di un ampia sala a sinistra, facilmente arredabile, dalla cucina, inserita in un ambiente dedicato e valorizzata da un balcone sempre utile. La zona notte, disimpegnata dal disbrigo attrezzabile con armadiature, comprende le tre stanze da letto : una matrimoniale con balcone, una doppia ed una singola, oltre al bagno, spazioso e funzionale, inserito tra due stanze da letto ed il pratico ripostiglio difronte il disimpegno. Gli ampi spazi, le pertinenze al piano terra, la posizione davvero comoda oltre alla vista davvero gradevole che si apre sui colli limitrofi, valorizza ulteriormente la proposta.

    125m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    MONTU' BECCARIA (Via Roma) - In pieno centro paese, con tutti i principali servizi a portata di mano, proponiamo in vendita casa indipendente libera su 3 lati con giardino. La proprietà è così composta: * Al piano terra sala con camino, cucina abitabile e balcone dal quale una scala porta direttamente al cortile privato e al giardino; * Al primo piano camera matrimoniale, cameretta con balcone e bagno; * Al secondo piano camera matrimoniale mansardata e terrazzo con vista panoramica. * Al piano interrato, infine, cantina con volte.Un rustico attaccato è dotato di quattro locali ad uso deposito e due locali da poter sfruttare come area hobby o camere da letto. Ad impreziosire il tutto un giardino di 300 metri quadri, totalmente godibile, che è un vero e proprio angolo di paradiso. Infine un terreno boschivo in pendenza di 670 metri quadri. L’immobile è abitabile da subito, eccezion fatta per lavori di personalizzazione che possano rimodernare gli ambienti. Impianti funzionanti ma datati, pertanto è consigliabile farli controllare. Riscaldamento con termoconvettori a gas. Infissi in legno con vetro singolo.

    240m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Appartamento con vista lago in residence con piscina a Soiano del Lago In una delle zone più apprezzate di Soiano del Lago, all'interno di un elegante residence immerso nel verde, proponiamo in vendita un appartamento al piano terra con splendida vista lago. L'abitazione si distingue per gli spazi ben distribuiti e per la posizione privilegiata all'interno del complesso. L'ingresso si apre su un luminoso soggiorno con angolo cottura, dal quale si accede al portico privato, ideale per pranzi all'aperto e momenti di relax godendo di una suggestiva vista sul lago. La zona notte è composta da due ampie camere matrimoniali e due bagni. Completa la proprietà un comodo garage e un posto auto privato. Il residence offre servizi esclusivi e curati, tra cui una splendida piscina recentemente ristrutturata, un campo da tennis e un ampio parco verde condominiale che garantisce tranquillità e qualità della vita. Una soluzione ideale sia come casa vacanze sia come investimento, perfetta per chi desidera vivere il fascino del Lago di Garda in un contesto riservato e ricco di comfort.

    106m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    In tranquilla e ricercata zona residenziale di Chiari, proponiamo in vendita ampio appartamento quadrilocale di 112 mq, inserito in una piccola palazzina composta da sole 4 unità abitative, ideale per chi desidera indipendenza, spazi generosi e spese di gestione contenute. L'immobile, completamente ristrutturato nel 2018, si presenta in ottime condizioni ed è composto da un luminoso soggiorno, cucina abitabile, tre camere da letto, doppi servizi e due comodi balconi che garantiscono sfoghi esterni e ottima esposizione. La ristrutturazione ha interessato integralmente gli impianti elettrici e idraulici, assicurando comfort e sicurezza. L'abitazione è inoltre dotata di serramenti con vetrocamera, impianto di climatizzazione con due split e riscaldamento autonomo tramite moderna caldaia a condensazione. Completano la proprietà: * Box auto di 20 mq * Posto auto esclusivo * Cantina di ben 17 mq * Giardino privato di circa 50 mq * Orto esclusivoLe spese condominiali sono irrisorie e riguardano esclusivamente l'illuminazione delle scale e la manutenzione delle minime parti comuni. La posizione è particolarmente apprezzata per la tranquillità del contesto e la vicinanza ai principali servizi, alle scuole, alle aree verdi e alle principali vie di collegamento. Una soluzione ideale per famiglie che cercano ampi spazi abitativi, comfort moderni e sfoghi esterni privati in un contesto riservato e ben abitato. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattaci senza impegno.

    137m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    *** PRIMA VISITA *** OPEN HOUSE *** SABATO 27 GIUGNO DALLE 9.30 ALLE 12.30 – 9 POSTI DISPONIBILI – OCCORRE PRENOTARE PER ORGANIZZARE AL MEGLIO LA VISITA ***

    Porzione di villa bifamiliare immersa nel verde, spazi generosi, giardino privato e indipendenza totale
    Caronno Varesino - Via Leonardo Da Vinci - Zona Residenziale
    Ci sono case che si visitano. E poi ci sono case che si sentono.
    Questa è una di quelle.
    Appena varchi il cancello e il giardino ti viene incontro, grande, pianeggiante, tutto tuo. Capisci che qui la vita scorre a un ritmo diverso. I bambini che corrono sull'erba, il caffè del mattino fuori, la cena d'estate sotto le stelle. Non è un sogno: è quello che trovi ogni giorno, tornando a casa.

    UNA CASA CHE FUNZIONA, DAVVERO
    Tre livelli pensati per vivere bene, senza compromessi.
    Al piano terra ti accoglie un grande open space dove soggiorno doppio e cucina si fondono in un unico respiro luminoso, quello in cui la famiglia si ritrova davvero. C'è anche un bagno completo con attacco lavatrice e un ripostiglio: tutto al suo posto, tutto dove serve.
    Al primo piano la zona notte è un rifugio. Tre camere di generosa metratura, quella matrimoniale con bagno privato en suite, per quella dose di privacy che in famiglia non si dovrebbe mai rinunciare. Un secondo bagno e una piccola cabina armadio completano il piano con ordine e funzionalità.
    Al piano seminterrato gli spazi di servizio: una taverna, un deposito e un box auto singolo. All'esterno, separato, il locale caldaia. Tutto organizzato, tutto accessibile, niente che ingombra la vita quotidiana.

    VIVERE BENE COSTA MENO - I PLUS CHE FANNO LA DIFFERENZA
    Questa casa è stata pensata anche per chi guarda al futuro con intelligenza:
    Pannelli solari con bollitore a accumulo — garantisce consumi ridotti
    Impianto fotovoltaico da 4 kW — produci la tua energia, abbatti le bollette, guadagni indipendenza anche dalla rete
    Caldaia a condensazione recente — efficiente, affidabile, economica da gestire
    Giardino privato di grande metratura — tutto pianeggiante, tutto sfruttabile, non un millimetro sprecato
    Contesto bifamiliare — un solo vicino, nessun condominio, nessuna assemblea, nessuna quota straordinaria a sorpresa
    Zona residenziale nel verde — la tranquillità di Caronno Varesino con i servizi raggiungibili comodamente

    IDEALE PER:
    Famiglie che vogliono spazio, indipendenza e un giardino vero
    Chi ha bambini e cerca sicurezza, verde e libertà di movimento
    Chi vuole uscire dall'appartamento senza rinunciare alla comodità
    Chi pensa anche ai costi di gestione e vuole una casa efficiente
    Chi cerca privacy reale, senza i compromessi del condominio

    PERCHÉ SCEGLIERE QUESTA CASA
    Indipendenza e privacy di una villa, con i costi di gestione di una porzione
    Tre livelli ben distribuiti: ogni spazio ha il suo senso
    Giardino privato grande e completamente sfruttabile
    Impianti efficienti: fotovoltaico, solare termico, caldaia a condensazione
    Contesto verde e residenziale

    Immobile fotografato dallo Studio Fotografico TIEMME di Maurizio Tortorella.

    190m2
    4Locali
    3Bagni
    E
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    In contesto tranquillo di poche unità abitative e con minime spese condominiali, proponiamo in vendita trilocale al piano primo pronto da abitare, situato in posizione strategica a due passi da tutti i principali servizi.
    L'appartamento si apre su un comodo ingresso che conduce al soggiorno e alla cucina abitabile separata, entrambi con accesso al primo balcone. Un pratico ripostiglio con angolo lavanderia completa la zona giorno.
    La zona notte è composta da due ampie camere matrimoniali, di cui una con accesso al secondo balcone, e da un bagno finestrato con doccia.
    La soluzione si presenta in buone condizioni; serramenti recentemente sostituiti in PVC, impianto di aria condizionata e riscaldamento autonomo.
    Completano la proprietà una cantina e un posto auto e un posto moto entrambi coperti nel palazzo adiacente.

    90m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Posto auto, Da 2 giorni su Wikicasa
    insertion image

    AAAAA Passirano, Camignone vicinanze, in centro paese, zona collinare con bellissima vista, vendesi, no condominio, in casetta indipendente appartamento bilocale con ingresso indipendente da sistemare internamente composto da; ingresso, soggiorno, cucinino, corridoio, bagno e camera da letto.
    Completa la proprietà il garage.
    Nessuna spesa condominiale.....appartamento libero subito.
    -Visite e info AGENZIA IMMOBILIARE FONDOCASA PALAZZOLO Sull'OGLIO .....2000.....2025.....25° Anniversary.........l'agenzia immobiliare paese, piu' storica di Palazzolo in via Gorini 16 TEL. 030.7402957 WHATSAPP 346.69.44.647.
    NOTA BENE: alcuni dati descrittivi dell'immobile potrebbero essere solo approssimativi, esempio; spese di riscaldamento, spese condominiali, indirizzo, metrature, pertanto verranno comunicate in modo completo telefonicamente o in fase di appuntamento, non costituendo elemento contrattuale.

    64m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    AAAAA chi sogna di vivere in Cascina e amante della campagna, Vendesi oramai introvabili, indipendente porzione di cascina con portico e loggiato, cortile, giardino privato e casa dependance / deposito con autorimessa, abitazione composta da, ingresso su soggiorno, cucinino, 2 camere da letto, bagno, ripostiglio.
    Completa la proprietà della cascina il portico al piano terra ed il loggiato (con possibilità di essere recuperato ad abitazione) al piano1° e casa dependance /deposito con la possibilità di ricavare altra unità abitativa.
    Cascina in ordine generale.
    -NOTA: alcuni dati descrittivi potrebbero essere solo approssimativi, esempio; spese di riscaldamento, spese condominiali, indirizzo, metrature, pertanto verranno comunicate in modo completo telefonicamente o in fase appuntamento, non costituendo elemento contrattuale.
    -Visite e info AGENZIA IMMOBILIARE FONDOCASA ROVATO .....1990....2025.....35° Anniversary.........l'agenzia immobiliare piu' storica di Rovato in via Corso Bonomelli 66/68 TEL. 030.0970934 Cell.345.9090069.
    -Siamo presenti anche nell'ufficio commerciale di Cazzago San Martino via 4 Novembre TEL.345.0776568

    168m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    STIAMO PROGETTANDO VILLETTA SINGOLA NUOVA CON 920 MQ DI GIARDINO.
    Ottima Alternativa immobiliare a Berlingo, 5 minuti da Travagliato.... bella zona residenziale, vendesi di prossima costruzione villetta singola su 2 piani con autorimessa e con ampio giardino privato di mq 920 con possibilità realizzo piscina.
    Maggiori info contattando l'agenzia
    -NOTA: alcuni dati descrittivi potrebbero essere solo approssimativi, esempio; spese di riscaldamento, spese condominiali, indirizzo, metrature, pertanto verranno comunicate in modo completo telefonicamente o in fase appuntamento, non costituendo elemento contrattuale.
    -Visite e info AGENZIA IMMOBILIARE FONDOCASA ROVATO .....1990....2025.....35° Anniversary.........l'agenzia immobiliare piu' storica di Rovato in via Corso Bonomelli 66/68 TEL. 030.0970934 Cell.345.9090069.
    -Siamo presenti anche nell'ufficio commerciale di Cazzago San Martino via 4 Novembre TEL.345.0776568

    189m2
    5Locali
    2Bagni
    A2
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    NUOVA RESIDENZA “CASCINA PARCO DELL' ADDA” a Porto d'Adda, frazione di Cornate d'Adda. Propone Geom. Filippo Bucci, a Porto Inferiore, in un'oasi immersa nella natura, a pochi metri dal fiume Adda, sta partendo una nuova iniziativa immobiliare consistente in una ristrutturazione totale di una vecchia cascina lombarda. L'appartamento n. 5 è costituito da un bilocale su unico livello con balcone, oltre posto auto coperto di pertinenza. Si compone come segue: ingresso, soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera matrimoniale con balconata e bagno con doccia.
    La residenza, in classe energetica A3, verrà realizzata con tecnologie costruttive di ultima generazione, garantendo il massimo confort abitativo e un'elevata efficienza energetica. Alcune caratteristiche costruttive:

    · Riscaldamento a pavimento
    · Termostati di zona
    · Climatizzazione e Pompa di calore DAIKIN
    · Caldaia autonoma a condensazione
    · Pavimentazione in gres porcellanato
    · Infissi interni in PVC ed esterni in alluminio
    · Soffitto con travi a vista in legno
    · Impianto fotovoltaico individuale da 2,4 kW
    · Stazione di ricarica per veicoli elettrici

    La soluzione dispone di due posti auto coperti di proprietà all'interno della residenza.
    La consegna prevista è marzo 2028 e al momento c'è la possibilità di poter personalizzare le finiture interne. Se amate la tranquillità e vi piace stare a contatto con la natura, qui troverete la soluzione giusta!
    Il prezzo è di euro 160.000 comprensivo del posto auto.
    Cantiere gestito in collaborazione con Immobilmara di Colnago.

    72m2
    2Locali
    1Bagno
    A3

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media