• Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: 3PI14 - Molti dei nostri immobili vengono venduti prima di arrivare qui, per vederli in anteprima seguici su Instagram “tempocasa_crema” Cerchi un'appartamento di ampie metrature? Noi lo abbiamo! La Tempocasa di Crema è felice di proporre in vendita ampio 3 locali di 84mq posto al piano primo composto da quanto segue: -Ingresso indipendente con terrazzino, soggiorno, cucina abitabile, camera singola, camera matrimoniale, bagno finestrato e la lavanderia, oltre ad altri due balconi. Inoltre l'immobile è dotato di aperture del cancello e del box doppio automatiche, tende esterne automatizzate, climatizzazione Daikin, impianto di allarme perimetrale e volumetrico. ATTENZIONIAMO che l'immobile è stato completamente ristrutturato. La soluzione viene completata da cantina di pertinenza oltre al box doppio di 30mq. La soluzione si trova nella tranquilla località di Pianengo, zona servita da ristoranti, fermata dal pullman, supermercati e bar. LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA, LE VEDI SOLO CON NOI! Ricordati quando ci chiami di comunicarci il riferimento annuncio, grazie. TEMPOCASA CREMA VIA XX SETTEMBRE, 153 TEL. 0373-224588 Serena TEL. 3314022858 - WhatsApp 3314022858 EMAIL : crema@tempocasa.it Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale.

    89m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Rif: VGVERDI - Situato in una posizione pratica e facilmente collegata nel comune di Merate, l’appartamento permette di gestire con semplicità la quotidianità: servizi, attività commerciali e principali vie di collegamento restano facilmente accessibili, rendendo la casa adatta sia alla vita familiare sia agli spostamenti di lavoro. Gli ambienti interni offrono una distribuzione razionale e vivibile. Il soggiorno è lo spazio ideale per i momenti di relax o convivialità, mentre la cucina semi abitabile consente una gestione pratica e organizzata della zona operativa. La zona notte, composta da due camere da letto, garantisce tranquillità e privacy. Il bagno finestrato aggiunge comfort e aerazione naturale. Il balcone, che collega sia il soggiorno che una delle camere, crea una continuità tra interno ed esterno, utile nella vita di tutti i giorni. Tra gli elementi che rendono questa proposta particolarmente interessante spiccano la metratura ben distribuita, il secondo piano che assicura maggiore riservatezza rispetto ai livelli più bassi, la presenza della cantina come spazio accessorio sempre utile e il box di 21 mq al prezzo di euro 15.000,00, un valore concreto per comodità e sicurezza dell’auto. Questa casa è particolarmente adatta a coppie che desiderano ambienti più ampi, famiglie che cercano una soluzione funzionale già ben organizzata oppure a chi desidera una metratura comoda in una zona pratica per la vita quotidiana. Contattaci per ricevere maggiori informazioni o per organizzare una visita: sarà l’occasione giusta per valutare dal vivo se questa soluzione risponde alle tue esigenze.

    100m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Da 73 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: MPEREGO - A Merate, in via Don Perego 6, proponiamo in vendita un trilocale al piano terra pensato per chi cerca praticità quotidiana e ambienti facili da vivere, ideale per coppie, piccoli nuclei familiari o per chi desidera una soluzione comoda e completamente priva di barriere architettoniche. La posizione consente di vivere in un contesto residenziale tranquillo ma ben collegato, con servizi e collegamenti facilmente raggiungibili, rendendo ogni spostamento più semplice e veloce nella gestione di tutti i giorni. L’ingresso apre su un soggiorno ampio con cucina a vista, uno spazio funzionale e accogliente dove condividere momenti di relax o convivialità. La zona notte è ben distribuita e offre una camera matrimoniale e una cameretta, perfette sia per una famiglia sia per chi necessita di uno spazio aggiuntivo come studio, mentre il bagno finestrato con box doccia garantisce comfort e praticità nell’utilizzo quotidiano. La disposizione degli ambienti al piano terra rappresenta un vantaggio concreto per chi cerca comodità di accesso, valorizzata ulteriormente dalla presenza dell'ascensore condominiale, che permette di scendere direttamente al piano interrato per raggiungere la comoda cantina, utile per organizzare al meglio la casa e mantenere gli ambienti ordinati, e per accedere agevolmente alla zona pattumiera. Questa soluzione è ideale per chi desidera una casa funzionale, facile da gestire e pronta per essere personalizzata secondo le proprie esigenze, sia come abitazione principale sia come investimento. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita e scoprire se è la soluzione giusta per te.

    77m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: MRD399 - TEMPOCASA SAN DONATO MILANESE PROPONE IN VENDITA IN ESCLUSIVA: QUADRILOCALE - 110 MQ - QUARTO PIANO CON ASCENSORE In una zona molto servita di San Donato siamo lieti di proporvi un quadrilocale finemente ristrutturato di 110 mq circa. Ci troviamo in via Rodolfo Morandi, conosciuta per la sua posizione strategica, ricca di servizi fra cui supermercati, scuole e il Policlinico di San Donato Milanese, e al contempo un contesto che gode di tranquillità e riservatezza. L'immobile è situato al quarto piano, in un palazzo servito comodamente di ascensore e portineria. Apprezzerete sicuramente gli ampi spazi che compone la casa partendo dall'ingresso: un ampio e luminoso soggiorno; la cucina è separata da un elegante porta in vetro e un piacevole affaccio su un primo balcone interno. La zona notte è composta da tre camere da letto di cui la matrimoniale servita di un secondo balcone. Il bagno è finestrato, servito di box doccia e sanitari. Ogni singolo spazio della casa è stato progettato per sfruttarli al meglio: troviamo infatti anche dei pratici ripostigli nel disimpegno e in bagno. Nel suo complesso l'immobile si trova in perfette condizioni, frutto anche di una recente ristrutturazione: come pavimentazione troviamo un elegante parquet in tutta la casa, Gli infissi sono in PVC doppio-vetro, zanzariere e ribassamenti estetici che donano alla casa un aspetto molto fresco e moderno. La tripla esposizione garantisce un costante ricircolo dell'aria in tutti gli ambienti e uno splendido panorama sul posto ma se non dovesse bastare vari ambienti sono attrezzati climatizzatori che oltre fare aria fredda sono anche aria calda all'occorrenza. Completa la soluzione una cantina di pertinenza. in seguito il link del 3D: https://www.coohom.com/pub/modelo/viewer/preview/3FO3BHHB93LG?hl=it_IT e 3D arredato: https://www.coohom.com/pub/modelo/viewer/preview/3FO3BHHHHH8R?hl=it_IT La soluzione è sicuramente collocata in un punto strategico del comune in quanto a pochi passi troviamo diverse linee autobus che si collegano con la metropolitana M3 di San Donato e permettono di raggiungere le zone limitrofe con molta facilità. La zona risulta anche ben servita poiché troviamo sempre nei dintorni troviamo svariati servizi di prima e seconda necessità quali scuole, farmacie, poste, supermercati (Carrefour ed Esselunga), il Policlinico e molto altro ancora!

    110m2
    4Locali
    1Bagno
    E
  • Con balcone, Da 73 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image
    € 570.000

    Milano – City Life. Proponiamo interessante soluzione di 85 mq, possibilità di trasformazione in comodo 3 locali. Partiamo dalla posizione, ci troviamo in Largo Domodossola esattamente in fronte al nuovo distretto di Citylife, che sarà l’ingresso pedonale più comodo e diretto per accedere all’area verde del Parco. Quest’area è interessata da un progetto che prevede un grande portale di accesso per il quartiere , segnando l’avvio della fase finale di completamento del progetto. CityWave sara’ il nome dell’ultimo edificio in fase di ultimazione. Sicuramente una spinta forte e positiva per tutto il quartiere legato ai nuovi servizi e proiettato verso il futuro. L’alloggio si struttura attraverso un’ ampio disimpegno, zona living con sala da pranzo e cucinotto separato. Camera matrimoniale, grande antibagno e servizio finestrato. Due balconi permettono l’affaccio interno a Nord ed a Sud per la camera da letto. La soluzione si presta inoltre, considerato la spazio ed il taglio alla trasformazione in 3 locali. Un’ipotesi di progetto comodo e semplice e’ inserita nel book pubblicitario.  Indubbiamente siamo inseriti all’interno di uno dei quartieri più interessanti della Citta di Milano. A 200 mt la fermata linea Lilla di Domodossola, in 15 minuti di passeggiata percorrendo il viale alberato di Corso Sempione si raggiunge l’Arco della Pace ed il Parco Sempione, in pochi minuti di auto si raggiunge l’uscita dalla Città in direzione Torino – Venezia e autostrada del Laghi verso Varese e Como. Consigliamo di prendere un appuntamento attraverso i nostri incaricati per visionare questa imperdibile proposta. Classe energetica: E Ipe: 122,61 Prezzo: € 570.000,00 Le immagini degli interni hanno lo scopo di visualizzare il potenziale funzionale, estetico e massimizzazione degli spazi nei differenti ambienti dell’immobile e non sono conformi allo stato attuale. Le informazioni contenute sono puramente indicative e non costituiscono alcun elemento contrattuale. Gruppo Casatua, società di mediazione e sviluppo immobiliare, opera a Milano e nei comuni di Arese, Bollate e Lainate. Con oltre 40 anni di esperienza, la consulenza individuale, la vendita e la locazione di immobili, una solida conoscenza specialistica e del mercato, sono le nostre competenze principali. I nostri servizi: • consulente commerciale dedicato al proprietario e all’acquirente • consulente tecnico per verifica regolarità catastale/urbanistica • piano marketing • monitoraggio delle visite e delle proposte • servizi interni per le attività di vendita • assistenza pratiche notarili • team post-vendita (assistenza Cliente fino al rogito notarile) Contattaci su WhatsApp al numero 3402176395 e segui i nostri social. CasaTUA con NOI. Facebook: Gruppo Casatua Instagram: gruppo.casatua

    85m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Con balcone, Da 73 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image
    € 570.000

    Milano – City Life. Proponiamo interessante ed ampio 2 locali di circa 85 mq, possibilità di trasformazione in comodo 3 locali. Partiamo dalla posizione, ci troviamo in Largo Domodossola esattamente in fronte al nuovo distretto di Citylife, che sarà l’ingresso pedonale più comodo e diretto per accedere all’area verde del Parco. Quest’area è interessata da un progetto che prevede un grande portale di accesso per il quartiere , segnando l’avvio della fase finale di completamento del progetto. CityWave sarà il nome dell’ultimo edificio in fase di ultimazione. Sicuramente una spinta forte e positiva per tutto il quartiere legato ai nuovi servizi e proiettato verso il futuro. L’alloggio si struttura attraverso un’ ampio disimpegno, zona living con sala da pranzo e cucinotto separato. Camera matrimoniale, grande antibagno e servizio finestrato. Due balconi permettono l’affaccio interno a Nord ed a Sud per la camera da letto. La soluzione si presta inoltre, considerato la spazio ed il taglio alla trasformazione in 3 locali. Indubbiamente siamo inseriti all’interno di uno dei quartieri più interessanti della Citta di Milano. A 200 mt la fermata linea Lilla di Domodossola, in 15 minuti di passeggiata percorrendo il viale alberato di Corso Sempione si raggiunge l’Arco della Pace ed il Parco Sempione, in pochi minuti di auto si raggiunge l’uscita dalla Città in direzione Torino – Venezia e autostrada del Laghi verso Varese e Como. Consigliamo di prendere un appuntamento attraverso i nostri incaricati per visionare questa imperdibile proposta. Classe energetica: E Ipe: 122,61 Prezzo: € 570.000,00 Le immagini degli interni hanno lo scopo di visualizzare il potenziale funzionale, estetico e massimizzazione degli spazi nei differenti ambienti dell’immobile e non sono conformi allo stato attuale. Le informazioni contenute sono puramente indicative e non costituiscono alcun elemento contrattuale. Gruppo Casatua, società di mediazione e sviluppo immobiliare, opera a Milano e nei comuni di Arese, Bollate e Lainate. Con oltre 40 anni di esperienza, la consulenza individuale, la vendita e la locazione di immobili, una solida conoscenza specialistica e del mercato, sono le nostre competenze principali. I nostri servizi: • consulente commerciale dedicato al proprietario e all’acquirente • consulente tecnico per verifica regolarità catastale/urbanistica • piano marketing • monitoraggio delle visite e delle proposte • servizi interni per le attività di vendita • assistenza pratiche notarili • team post-vendita (assistenza Cliente fino al rogito notarile) Contattaci su WhatsApp al numero 3402176395 e segui i nostri social. CasaTUA con NOI. Facebook: Gruppo Casatua Instagram: gruppo.casatua

    85m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    Rif: 0365 - Sei alla ricerca di un trilocale in zona centrale??? Tempocasa ha la soluzione che fa al caso tuo!!! Proponiamo in vendita luminoso trilocale di 90mq posto al terzo piano con ascensore, l'immobile interamente è in buone condizioni, grazie alla sua generosa metratura e distribuzione degli spazi interni c'è la possibilità di trasformarlo in un tre locali ed è così composto: Ingresso su un disimpegno, soggiorno ampio e luminoso, cucina abitabile, un disimpegno divide la zona giorno dalla zona notte, bagno finestrato con vasca e camera matrimoniale di generose dimensioni con un accesso diretto ad un balcone vivibile, ottimo per momenti di relax all'aperto. L'immobile di pertinenza ha una cantina. TRE BUONI MOTIVI PER ACQUISTARE QUESTO IMMOBILE: -Zona: centrale e comoda a tutti i principali servizi. -Buone condizioni interne: non richiede interventi importanti, quindi ottimizza i tempi di ingresso nell'abitazione . -Cantina: ottimo spazio accessorio, perfetto per organizzazione e deposito. Non perdere questa occasione! Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento puoi chiamare il numero 0381-1974733, inviare un SMS o un messaggio WhatsApp al 3455653910, oppure passare a trovarci in Corso Garibaldi, 23. Se desideri una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del tuo immobile, siamo a completa disposizione! Ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI.

    90m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Nuova costruzione, Con balcone
    Goldinsertion image

    CASCINA PRIORA NUOVO SVILUPPO EDILIZIO ALLE PORTE DI VOGHERA. Proponiamo in costruzione la riqualificazione della classica cascina lombarda, per chi vuole vivere nella completa tranquillita' del verde della campagna, dove la natura cambia morfologicamente suoi colori nell'arco delle stazioni per regalarti suggestive emozioni. Tutto a pochi km dalle citta principali, servita da bus e stazione ferroviaria. Trattasi di un immobile con 10/12 soluzioni abitative, complete di box auto, cortile e giardino piantumato Tutti i lavori strutturali sono già stati eseguiti con le migliori tecnologie, dalle fondazioni al tetto, in funzione del risparmio energetico Contattateci per visionare i progetti e informazioni. Non esitare a contattarci per avere maggiori informazioni su questo o su altri immobili gestiti dal Gruppo RE/MAX! Devi vendere un immobile? Contattaci! Facciamo parte del Network Immobiliare n.1 al Mondo e con le nostre agenzie e i nostri Consulenti affiliati siamo in grado di valorizzare al massimo il tuo immobile, seguendoti con professionalità ed impegno fino alla vendita alle migliori condizioni e con le tempistiche più adatte alle tue esigenze. Se devi invece acquistare, con la nostra esperienza, saremo in grado di offrirti tutto il supporto necessario, sia per l'eventuale “permuta” di un altro immobile sia per ottenere un finanziamento alle migliori condizioni! Ci trovi anche su Facebook e su Instagram, cerca le nostre pagine e seguici! Informazioni, immagini e video contenute in questo annuncio hanno scopo prettamente informativo e non costituiscono, in alcun caso, elemento contrattuale.

    900m2
    10+Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Situato al secondo piano, questo accogliente bilocale si apre con un ingresso che conduce direttamente a un luminoso ambiente open space, dove soggiorno e cucina convivono in perfetta armonia. Gli spazi sono ben distribuiti e valorizzati dalla luce naturale che filtra dalle aperture, creando un’atmosfera piacevole e contemporanea, ideale sia per momenti di relax che per accogliere ospiti. Proseguendo verso la zona notte si accede a una confortevole camera da letto matrimoniale, caratterizzata da dimensioni generose e impreziosita da un ampio balcone, perfetto per godere di uno spazio esterno privato. Il bagno, anch’esso luminoso, è studiato per offrire funzionalità e comfort in ogni dettaglio. A completare la proprietà un pratico box singolo, soluzione indispensabile per chi desidera comodità e sicurezza. Un appartamento ben organizzato, ideale per chi è alla ricerca di una casa pronta da vivere, capace di coniugare praticità e qualità degli spazi.

    52m2
    2Locali
    1Bagno
    C
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image
    € 190.000198.000 €-4%

    AD.ZE PIAZZA SICILIA/MM DE ANGELI – VIA DEI GRACCHI 26 Proponiamo, a pochi passi dal signorile e ricercato Corso Vercelli nonché dalla MM De Angeli, una soluzione immobiliare, ubicata al piano seminterrato (in posizione privilegiata ed esclusivamente interna) di un condominio risalente agli anni ’60 con servizio di portineria full-time, di mq 38 circa. L’appartamento è composto così come segue: disimpegno di ingresso, spaziosa zona giorno/notte con cucin a vista e bagno. Le soluzione immobiliare è stata recentemente ristrutturata e verrà consegnata completamente arredata. L’impianto di riscaldamento è CENTRALIZZATO.

    38m2
    1Locale
    1Bagno
    F
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Erba: Ampio Appartamento in Bifamiliare con Zero Spese CondominialiPrezzo di richiesta: € 220.000Cerchi ampi spazi, indipendenza e nessuna spesa di gestione? In una delle zone residenziali più tranquille e ricercate di Erba, proponiamo in vendita un luminoso appartamento di circa 160 mq, inserito in un contesto di sole due unità abitative.Costruito nel 1995 e mantenuto in ottime condizioni, l'immobile si trova al primo e ultimo piano, libero su tutti i lati e senza alcuna spesa condominiale o parte comune in condivisione.Gli InterniL'appartamento si sviluppa su un unico e comodo livello:Zona Giorno: grande ingresso che conduce a un triplo e luminosissimo salone con accesso diretto al balcone; spaziosa cucina abitabile.Zona Notte: disimpegno, camera matrimoniale con bagno privato, seconda camera e terza camera da letto.Servizi e Accessori: secondo bagno con doccia e comodo locale lavanderia (facilmente trasformabile in un terzo bagno di servizio), oltre a un secondo balcone.Comfort e FinitureRiscaldamento: termoautonomo, per una gestione indipendente dei consumi.Infissi: serramenti in legno con doppi vetri in ogni ambiente.Luminosità: ottima esposizione e luce naturale costante durante tutto il giorno.Esterni e PertinenzeLa proprietà è completata da un ampio porticato coperto di generosa metratura, ideale per il parcheggio di più auto in totale comodità. L'accesso alla proprietà avviene tramite cancello automatico.Informazioni e AppuntamentiPer maggiori dettagli o per concordare una visita sul posto, contatta i consulenti della sede Gabetti Erba:Michela Aurelio: 346 7562442Alessandro Sasso: 335 6523662Ufficio: 031 611966

    160m2
    4Locali
    3Bagni
    F
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    HAI SEMPRE DESIDERATO ABITARE IN UN CONTESTO SIGNORILE? Proponiamo in vendita un elegante appartamento di quattro locali situato nell’esclusivo e rinomato quartiere Baio, a due passi da tutti i principali servizi (scuole, banche, poste, farmacie, mezzi pubblici e attività commerciali). Al piano terra si sviluppa un ampio giardino privato di ben 100 mq, ideale per momenti di relax all’aperto, pranzi in compagnia o per chi desidera uno spazio verde riservato. Tramite una scala esterna si accede all’abitazione, che gode di una favorevole doppia esposizione, capace di garantire un’eccellente luminosità naturale durante tutta la giornata. La zona giorno accoglie con un ampio e luminoso soggiorno perfetto per vivere momenti di convivialità, con accesso diretto al balcone. A completare la zona giorno troviamo una cucina abitabile, anch’essa con accesso al balcone, funzionale e ben distribuita. La zona notte pensata per offrire il massimo comfort ed è composta da tre spaziose camere da letto e due bagni di cui uno padronale ed uno dedicato ad una spaziosa lavanderia. Tramite una comoda scala esterna si accede ad un ambiente taverna di ben 30mq con il suo bagno dedicato. COMPLETA LA SOLUZIONE UN BOX DOPPIO LARGHEZZA ! L’immobile presenta i seguenti comfort: - Riscaldamento autonomo - Spazi interni ed esterni - Doppi servizi - Favorevole doppia esposizione - Quartiere signorile - Finiture di pregio - Taverna - Box doppio - Infissi in legno vetro doppio Non ci resta che invitarti di persona a visionare questa occasione prima che sia troppo tardi. Potete contattarci ai seguenti recapiti telefonici: Cell. 342 9731226 (anche messaggi WhatsApp) Tel. 035 038 5072 E al nostro indirizzo e-mail: seriate@tempocasa.it

    152m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image
    € 439.000465.000 €-5,6%

    Rif: T167 - In Via Privata Colico 12, proponiamo in vendita un elegante TRILOCALE di 90 mq con DOPPIO TERRAZZO, situato al primo piano di uno stabile di recente costruzione, servito da ascensore, nel cuore di una delle zone più dinamiche e in forte crescita di Milano: Bovisa. L’immobile si distingue per l’ottima distribuzione degli spazi interni e per la presenza di ampi sfoghi esterni, ideali per chi desidera vivere in città senza rinunciare al comfort degli spazi all’aperto. L’appartamento è composto da: - Ingresso diretto su luminoso soggiorno con accesso al magnifico TERRAZZO di 56 mq, perfetto per momenti di relax o convivialità all’aperto; - Cucina abitabile con uscita sul secondo terrazzino di 12 mq; - Camera matrimoniale; - Camera singola; - Doppi servizi entrambi finestrati; L’immobile è dotato di riscaldamento AUTONOMO e impianto di climatizzazione con 3 split, garantendo comfort in ogni stagione. Sul terrazzo sono presenti una pompa dell’acqua e un impianto di irrigazione, ideali per chi desidera arricchirlo con piante o siepi. Completano la soluzione: - Inferriate di sicurezza - Zanzariere - Impianto di allarme - Cantina di pertinenza Le spese condominiali sono pari a circa €1.500/anno. Possibilità di acquistare a parte un box auto di 15 mq. La posizione è strategica, a pochi passi dai principali servizi, università e collegamenti della zona Bovisa, rendendo questa soluzione ideale sia come abitazione principale sia come investimento. APPUNTAMENTI DI VISIONE : In accordo con la proprietà dell'immobile, le visite saranno organizzate successivamente ad un appuntamento puramente informativo, senza alcun impegno, presso i nostri uffici con il nostro consulente finanziario esperto in mediazione creditizia, il quale vi fornirà tutte le informazioni relative ad un potenziale mutuo. Non perdere questa occasione unica di investimento in una delle aree più promettenti di Milano! Per fissare un sopralluogo contattare : Tempocasa Bovisa – Via degli Imbriani, 40 – 20158 – Milano (MI) tel. 02.84266000 - 370.3323085

    90m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image
    € 157.000169.000 €-7,1%
    Bilocale in Vendita, Via Privata Flumendosa 10, MilanoPadova, Crescenzago, Cimiano, Adriano

    Rif: FLUM10 - Ci troviamo in Via Flumendosa, in una zona strategica di Milano particolarmente apprezzata per la sua eccellente connessione con il resto della città. La presenza della metropolitana praticamente sotto casa rende gli spostamenti rapidi e comodi, mentre il quartiere offre tutti i principali servizi: supermercati, negozi, scuole e aree verdi, ideali per una vita quotidiana pratica e ben organizzata. Lo stabile che ospita la proprietà è un ampio e curato contesto residenziale, valorizzato dal servizio di portineria attivo per l’intera giornata e da un piacevole cortile interno che accoglie i residenti in un ambiente ordinato e tranquillo. L’appartamento è situato al piano rialzato, ma gode di una posizione particolarmente riservata: la doppia esposizione interna, sul cortile condominiale e su un terrazzo comune, garantisce infatti silenziosità e un’atmosfera rilassante, oltre a una sorprendente luminosità. Con una superficie di circa 45 mq, l’immobile si presenta ben distribuito e funzionale: ingresso su un piccolo disimpegno, cucinotto separato con spazio per un comodo tavolo da pranzo, ampia camera matrimoniale e bagno finestrato. Una soluzione ideale per chi cerca un’abitazione accogliente e ben collegata, perfetta sia come prima casa sia come investimento. Per informazioni e per prendere un appuntamento contattare l'ufficio di Tempocasa Milano Ponte Nuovo Via Padova 273, Milano Tel. 02.83478607 numero aziendale WhatsApp 3890052811

    45m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    PREZZO APPENA RIBASSATO! In contesto condominiale ordinato e ben tenuto, proponiamo trilocale al piano rialzato, parzialmente ristrutturato due anni fa e in buono stato manutentivo. L'appartamento è composto da: ingresso, luminoso soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto, bagno e due balconi. La recente ristrutturazione parziale ha valorizzato gli ambienti, rendendoli funzionali. Completa la proprietà una cantina di pertinenza. Riscaldamento centralizzato. Classe energetica: F - Epgl,nren: 256,17Kwh/mqa. Per info e visite: Salvatore La Rosa - REA N. BG-437527 tel. 035.79.29.22 - mobile 347.08.02.360 - e-mail: caluscodadda@gabetti.it HOUSE & COMPANY 360 di Colombelli A. - Affiliato GABETTI FRANCHISING di Calusco d' Adda (Bg) Vieni a trovarci! Siamo in Via G. Marconi n. 551. Visita il nostro sito! www.gabetti.it o seguici su: Facebook @gabetticaluscodadda e Instagram @gabetti_caluscodadda!

    100m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Da 73 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    CASTELLANZA alta - VIA FRATELLI CERVI 13 in una zona tranquilla e riservata e comoda per raggiungere la stazione ferroviaria, proponiamo in vendita un elegante trilocale in villa situato al piano rialzato, ideale per chi desidera privacy, indipendenza e l’assenza di spese condominiali. L’abitazione si presenta in ottime condizioni, pronta per essere abitata, grazie a una ristrutturazione eseguita negli ultimi cinque anni e al recente completamento del cappotto termico, ultimato lo scorso anno. L’appartamento accoglie con una luminosa e ampia zona giorno, dove il soggiorno, valorizzato da due porte finestre, si apre su un piacevole balcone vivibile, perfetto per momenti di relax. La cucina a vista si integra armoniosamente nello spazio ed è dotata anch’essa di portafinestra con accesso diretto al giardino in comune, un ambiente ideale per pranzi e cene all’aperto in totale tranquillità. Attraverso un comodo disimpegno si accede alla zona notte, composta da una spaziosa camera matrimoniale e una seconda camera, entrambe servite da portafinestra con affaccio sul medesimo balcone, garantendo continuità tra gli ambienti interni ed esterni. Completa la proprietà un bagno finestrato, moderno e funzionale, dotato di box doccia. L’immobile è dotato di infissi in PVC con doppio vetro, tapparelle elettriche e riscaldamento autonomo, caratteristiche che assicurano comfort abitativo ed efficienza energetica. Una soluzione perfetta per chi cerca una casa accogliente, già pronta da vivere, immersa nella quiete ma con tutti i servizi a portata di mano. Box e cantina di pertinenza. Per maggiori informazioni non esitare a chiamarci, il nostro staff è a vostra completa disposizione! LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA, LE VEDI SOLO CON NOI! PER INFO E / O APPUNTAMENTI: TEMPOCASA CASTELLANZA Via V. Veneto n° 1 ang C.so Matteotti n° 18 - Castellanza ( VA ) Tel. 03311533986 Cell. 348 5237016 castellanza@tempocasa.it www.tempocasacastellanza.it

    122m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Rif: VCR3492 - TRILOCALE RISTRUTTURATO – 5° PIANO CON ASCENSORE, BALCONE E BAGNO FINESTRATO In contesto tranquillo e ben servito, proponiamo in vendita splendido trilocale ristrutturato, situato al quinto piano di uno stabile dotato di ascensore. Composizione: Ingresso su ampia zona giorno luminosa Cucina a vista Due camere da letto Bagno finestrato Balcone con affaccio aperto L’appartamento è stato oggetto di una recente ristrutturazione completa, con impianti a norma, infissi nuovi e aria condizionata. Ottima esposizione che garantisce luminosità per tutto l’arco della giornata. Zona comoda a tutti i servizi: scuole, mezzi pubblici, negozi e aree verdi nelle vicinanze. Libero al rogito – Ottima soluzione per giovani coppie o investimento.

    75m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image
    € 505.000520.000 €-2,9%

    Rif: IND_35 - Nella rinomata via Melloni, nel cuore di Indipendenza, proponiamo in vendita bilocale di 55 mq su due livelli, inserito in un bellissimo contesto d'epoca dei primi del '900. Situata al piano terra e completamente ristrutturata, l’abitazione accoglie subito con un ingresso su una cucina funzionale e ben organizzata. Da qui, un disimpegno ci accompagna verso la zona notte: una camera da letto matrimoniale che colpisce per la luminosità e un bagno moderno, essenziale, dotato di box doccia. La vera particolarità della casa emerge però alzando lo sguardo. Una scala interna conduce al soppalco. Qui trova spazio uno studio ideale che sfuma naturalmente in una zona living accogliente. È l'angolo pensato per il distacco: uno spazio per il relax. Una soluzione pronta da vivere, dedicata a chi cerca un’abitazione con carattere e un’anima accogliente in una delle zone più ricercate della città. Per prendere appuntamento scrivi su whatsapp al 333.960.6463 indicando “IND_35”. Seguici per scoprire IN LIVE le nostre nuove proposte! Instagram: tempocasa_portavenezia

    55m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Splendido appartamento ad uso abitativo con 3 locali e 1 bagno, situato nel comune di Gropello Cairoli (PV). Con una superficie di 87 mq, questo immobile offre comfort e funzionalità. Costruito nel 2000 e oggetto di un recente intervento di riqualificazione energetica ,l'appartamento vanta una cucina abitabile, due camere da letto, un luminoso soggiorno singolo e un balcone. Le condizioni interne sono state ristrutturate, garantendo un ambiente accogliente e moderno. Dotato di cantina, giardino condominiale, citofono, impianto di riscaldamento autonomo e climatizzazione, offre anche un box auto e posto auto ad uso esclusivo. Con serramenti in PVC e caldaia a condensazione in ottime condizioni, questo immobile è ideale per chi cerca comfort e praticità. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita! Gabetti Filiale di Garlasco tel 0382.1809067, Cell. 375 5548 898.

    87m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Da 73 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    MONOLOCALE DA RISTRUTTURARE IN VIA TAHON DE REVEL – MILANO Occasione da non perdere | Ottimo investimento | Zona Isola/Zara In una delle vie più dinamiche e in evoluzione di Milano, proponiamo in vendita un monolocale da ristrutturare, situato in Via Generale Thaon de Revel, nel cuore del quartiere Isola, a pochi passi dalla fermata metropolitana Zara (linea M3 e M5). L’immobile si trova all’interno di un contesto condominiale ordinato e ben abitato. La metratura contenuta lo rende ideale per chi cerca una soluzione da mettere a reddito, oppure per chi desidera realizzare una prima casa su misura, personalizzando completamente gli spazi secondo il proprio gusto e le proprie esigenze. Il layout attuale dell’appartamento è completamente da ripensare, offrendo quindi ampie possibilità di intervento. La luminosità e la posizione strategica costituiscono i punti di forza principali di questa proposta. Le spese condominiali sono contenute, e la vicinanza ai principali mezzi di trasporto e servizi quotidiani ne aumenta l’attrattività anche in ottica futura. Le foto pubblicate sono esclusivamente indicative dello stato attuale dell'immobile e non rappresentano un progetto o una proposta di ristrutturazione. Servizi e punti di forza della zona Via Thaon de Revel si trova in una posizione privilegiata tra i quartieri Isola e Zara, noti per la loro vivacità culturale, la presenza di servizi e la qualità della vita urbana. A pochi minuti a piedi si raggiunge la fermata della metropolitana Zara, nodo di interscambio tra la linea gialla M3 e la linea lilla M5, che consente di spostarsi agevolmente in tutta la città. La zona è servita anche da numerose linee di superficie, tra autobus e tram, che collegano comodamente con altre aree centrali e semicentrali di Milano. Sono presenti supermercati, minimarket, farmacie, scuole primarie e secondarie, ristoranti, locali e bistrot. La vita di quartiere è dinamica e ben integrata, con una forte presenza di attività commerciali di prossimità, coworking, studi creativi e servizi alla persona. Per quanto riguarda l’ambito universitario, la zona è collegata in modo efficiente ai principali atenei cittadini grazie alla rete metropolitana e ai trasporti pubblici. Questo rende l’appartamento particolarmente interessante anche per chi desidera investire in un immobile da destinare a studenti o giovani professionisti. Un’opportunità concreta in un’area in costante crescita, perfetta per chi cerca un investimento solido o una base da cui partire per costruire una nuova casa in uno dei contesti più autentici e centrali di Milano. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, non esitare a contattarci.

    29m2
    1Locale
    G
  • in sconto, Luminoso
    Goldinsertion image

    VIA ARMANDO DIAZ - Proponiamo in vendita trilocale, ideale per famiglie o per chi cerca spazi generosi e ben distribuiti.
    L'immobile si distingue per il luminoso soggiorno doppio con cucina a vista, perfetto per momenti di convivialità e relax. La zona notte è composta da due spaziose camere matrimoniali, oltre a un pratico ripostiglio e un bagno finestrato. Possibilità di trasformare in quadrilocale.
    Completa la proprietà un box auto compreso nel prezzo. Immobile libero subito.

    122m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image
    € 1.170.000

    Esclusivo Quadrilocale in Vendita - Via Privata Massimiano 6, Milano - Zona Lambrate
    Se desideri vivere nel cuore di Milano, in una delle zone più ricercate e dinamiche della città, questa è l'opportunità che stavi aspettando. Ti presentiamo un prestigioso quadrilocale situato al settimo piano di un elegante palazzo all'interno di un complesso residenziale di lusso, Oro, composto da due edifici di altissimo livello. L'appartamento, raffinato e spazioso, è un vero e proprio angolo di tranquillità e modernità, ed è composto da:
    • Ampio ingresso che apre su un'area living luminosa e accogliente
    • Cucina open space, ideale per chi ama vivere in un ambiente aperto e conviviale. Una cucina su misura firmata Veneta Cucine si distingue per eleganza, funzionalità e attenzione ai dettagli, pensata per valorizzare ogni spazio con soluzioni moderne e personalizzate. L'ambiente è illuminato da un punto luce a soffitto, studiato per diffondere una luce omogenea e accogliente in tutta la stanza, creando un'atmosfera calda e raffinata. A questo si aggiunge un sistema di luci LED integrate, posizionate strategicamente sotto i pensili e lungo i profili dell'isola, che esaltano i volumi e migliorano la visibilità durante le attività quotidiane. Elemento centrale della composizione è l'isola, dalle dimensioni di 1328 x 638 mm, che rappresenta il cuore operativo della cucina. Ampia e ben organizzata, offre spazio sia per la preparazione dei cibi sia come zona conviviale, ideale per colazioni veloci o momenti di condivisione.
    La cucina è dotata di una cantina vini integrata, perfetta per conservare le bottiglie alla temperatura ideale e aggiungere un tocco di prestigio all'ambiente. Completano la dotazione un forno e un microonde da incasso, posizionati ergonomicamente per garantire praticità e facilità d'uso.
    • Tre camere da letto spaziose e ben illuminate, per garantire il massimo del comfort e della privacy
    • Tre bagni arredati con finiture di pregio, perfetti per soddisfare ogni esigenza
    • Terrazza panoramica di 50 mq, un vero e proprio angolo di paradiso che regala una vista mozzafiato sulla città
    In aggiunta, l'appartamento è dotato di parquet in rovere in tutta la casa, che dona calore e prestigio a tutti gli ambienti. Inoltre, il sistema domotico avanzato ti permette di controllare ogni aspetto della casa con un semplice tocco, garantendo comfort e praticità.
    Possibilità, inoltre, di un box singolo al prezzo di 50.000 € e una cantina, per la massima comodità. Il palazzo, oltre a offrire un'abitazione di lusso, si distingue per una serie di servizi esclusivi che trasformano l'esperienza abitativa in uno stile di vita senza pari:
    • Servizio di reception
    • Giardino condominiale ben curato, per momenti di relax all'aperto
    • Bike club e delivery room, pensati per le esigenze moderne
    • Area meeting condivisa, ideale per incontri di lavoro
    • Area wellness, per rigenerarsi e prendersi cura di sé

    Questa è una proposta esclusiva per chi cerca un'abitazione elegante, moderna e dotata di tutti i comfort, con una vista unica sulla città di Milano.

    Per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento, potete contattarci al numero 02 39401668 oppure inviarci una mail all'indirizzo info@ubhre.it. AGENZIA Ubh Real Estate è una società che si è affermata nel settore dell'intermediazione immobiliare milanese avvalendosi esclusivamente di professionisti altamente qualificati in grado di gestire la vendita o l'affitto del tuo immobile e ricercando, durante tutto il percorso, le migliori condizioni di vendita o di affitto della vostra proprietà. La nostra cura per i dettagli ci permetterà di valorizzare al meglio la vostra proprietà attraverso servizi fotografici, planimetrie e progetti di riqualificazione. Se infatti il tuo immobile è da ristrutturare verrà da noi valorizzato al meglio con progetti e rendering esclusivi. Contattaci oggi stesso per una perizia gratuita e senza impegno del tuo immobile. Tel.0239401668

    183m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Da 73 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    VALTELLINA: Rif. Trilocale ultimo piano con ascensore e 2 balconi | Ideale investimento – Sondrio Via Lusardi SO1915EB – La Baita Case Proponiamo in vendita a Sondrio, in Via Lusardi, un appartamento di circa 80 mq situato, 5° piano con ascensore in una zona residenziale rinomata, tranquilla e strategicamente posizionata, a pochi passi dal centro, dall'ospedale e da tutti i principali servizi. Si tratta di una soluzione particolarmente interessante come investimento, libera da subito, grazie all'ottimo potenziale di rendimento: l'immobile, infatti, può generare una locazione fino a circa 600Eu. mensili, rendendolo ideale per chi desidera mettere a reddito il proprio capitale con continuità. L'appartamento, posto al quinto piano servito da ascensore, è composto da soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, una camera da letto, bagno finestrato dotato sia di doccia che di vasca e balcone. Completa la proprietà un solaio al piano sesto, completamente libero. L'immobile viene venduto non arredato (ad eccezione del bagno), offrendo così la possibilità di personalizzazione in funzione delle proprie esigenze o del target di locazione. Riscaldamento centralizzato. Spese condominiali pari a circa 2.800Eu. annui. Possibilità di acquistare a parte un box privato al prezzo di Eu.18.500. Soluzione ideale per investitori alla ricerca di un immobile in posizione strategica, con ottima redditività e prospettive di valorizzazione nel tempo. Il prezzo attualmente richiesto è di Eu. 99.750 con possibilità di personalizzare l'acquisto in base alle proprie esigenze (acconti, rate, tempi, ecc). Vuoi avere maggiori informazioni? Contattaci, saremo felici di aiutarti a scegliere la tua casa ideale. Vivi la Montagna! +39 331 2531048 - Sito web: www.labaitacase.com - Email: info@labaitacase.com Classe Energetica: G

    80m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    Elegante Villetta in Classe A+: Design Moderno e Sostenibilità nelle adiacenze di Treviglio Indipendenza, Tecnologia e il Fascino delle travi in Legno a un passo da Milano Situata a pochi chilometri da Treviglio, questa splendida villetta di nuova costruzione rappresenta la sintesi perfetta tra comfort contemporaneo e armonia architettonica. Una proposta esclusiva, gestita in collaborazione tra ONE REAL ESTATE e IMMOBILIARE VALSECCHI. Una Posizione Strategica: Milano non è mai stata così vicina Vivere nella tranquillità della provincia senza rinunciare alla dinamicità della metropoli. La villa gode di una logistica invidiabile: • A soli 15 km dalla Metropolitana di Gessate (MM2): il collegamento ideale per raggiungere il centro di Milano in totale comodità. • Connessione Brebemi: accesso rapido alle principali arterie stradali, permettendo di arrivare a Milano in meno di un'ora. • Vicinanza a Treviglio: tutti i servizi, le scuole e la stazione ferroviaria a pochi minuti di distanza. Il Fascino del Legno: Un'atmosfera Unica Dimenticate i classici soffitti piatti. Qui, l'intero piano terra è impreziosito da scenografiche travi a vista in legno, che creano un volume arioso e un'atmosfera accogliente e ricercata, come si evince dalle splendide finiture della zona giorno. • Zona Living: Ingresso dal giardino privato su un ampio soggiorno inondato di luce naturale, con affaccio su un porticato esterno ideale per cene estive. La cucina, versatile e moderna, può essere vissuta come open space o separata. • Zona Notte: Tre camere da letto spaziose e doppi servizi di design, pensati per il massimo relax. • Piano Interrato: Una generosa taverna multifunzionale e un box doppio in larghezza con serrande indipendenti. • Outdoor: Doppia esposizione Est-Ovest con giardino di proprietà su due lati: luce naturale garantita dall'alba al tramonto. Tecnologia "Gas-Free" (Classe Energetica A+) Progettata per il futuro, questa villa annulla l'uso del gas e riduce i consumi al minimo: • Energia Autonoma: Impianto fotovoltaico e pannelli solari termici con sistema di accumulo. • Climatizzazione Top: Riscaldamento a pannelli radianti con pompa di calore e predisposizione aria condizionata in ogni locale. • Benessere Indoor: Cappotto termico, doppi vetri ad alta prestazione e ventilazione meccanica controllata per un'aria sempre pulita. Le immagini riportate sono puramente indicative e non costituiscono elemento contrattuale. La descrizione è puramente indicativa e non costituisce elemento contrattuale. Per informazioni e prenotazioni: One Real Estate Tel. 039.5972430 Classe Energetica: A3

    144m2
    4Locali
    2Bagni
    A3
  • Luminoso, Con giardino
    Goldinsertion image

    In tranquilla e recente zona residenziale di Vanzago, proponiamo in vendita splendido appartamento di tre locali situato al piano terra, ideale per chi desidera comfort, privacy e spazi esterni vivibili. L'immobile si compone di un luminoso soggiorno con accesso diretto al giardino privato, perfetto per momenti di relax all'aperto, una spaziosa cucina abitabile, due camere da letto ben distribuite e doppi servizi, entrambi funzionali e rifiniti. Il giardino privato rappresenta un vero valore aggiunto, ideale per famiglie, animali domestici o per chi ama vivere gli spazi esterni in totale tranquillità. Completano la proprietà un comodo box e cantina. La soluzione si presenta in ottime condizioni ed è inserita in un contesto curato e ben abitato, con facile accesso ai principali servizi, collegamenti e aree verdi. Una proposta ideale per chi è alla ricerca di una casa accogliente, funzionale e pronta da vivere.

    93m2
    3Locali
    2Bagni
    D

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media