• Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    AMPIO BILOCALE RISTRUTTURATO A SOLI 50MT DAL MARE E DAL CENTRO!!! ASSENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE!!! RISCALDAMENTO AUTONOMO!!! BASSISSIME SPESE DI GESTIONE!!! PALAZZINA DI RECENTE REALIZZAZIONE!!! 5 VALIDI MOTIVI PER ACQUISTARLO: 1) 50MT DAL MARE E DAL CENTRO 2) ASSENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE 3) RISCALDAMENTO AUTONOMO 4) BASSISSIME SPESE DI GESTIONE 5) PALAZZINA DI RECENTE COSTRUZIONE Proponiamo in vendita luminoso bilocale situato in palazzina di recente costruzione, a soli 50 metri dalle spiagge e dal centro, in posizione comoda a tutti i servizi. L’appartamento è composto da ingresso su ampio soggiorno con cucina a vista e accesso al terrazzino, ideale per momenti di relax all’aperto. La camera da letto matrimoniale, anch’essa con affaccio sul terrazzino, garantisce luminosità e continuità degli spazi. Completa la proprietà un bagno finestrato. L’immobile è dotato di riscaldamento autonomo con radiatori e split caldo/freddo, che assicurano comfort durante tutto l’anno, oltre a porta blindata. L’edificio è privo di barriere architettoniche e presenta spese di gestione irrisorie. Soluzione ideale sia come prima casa, casa vacanze o investimento, grazie alla vicinanza al mare e al centro. OTTIMA OPPORTUNITA' ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE! SOLUZIONE IMPERDIBILE, ASSOLUTAMENTE DA VEDERE E AFFRETTARSI! Possibilità di visionare altre soluzioni visitando il nostro sito www.gruppovendocasa.it. per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 331489290 Da oggi puoi seguirci anche su facebook sulla pagina Vendocasa Gruppo Immobiliare www.facebook.com/gruppovendocasaimmobiliare. Agenzia Vendocasa Corso Europa 19 -Loano(Sv) 331489290 - loano@gruppovendocasa.it VUOI VENDERE CASA? AFFIDATI A NOI!!! Cosa offriamo? - Pubblicità su tutti i portali italiani ed esteri - 100 uffici nel nord Italia in continua espansione sul territorio nazionale, uniti da una rete capillare interna ed in costante contatto che promuovono il tuo immobile - Rivista mensile con le nostre proposte immobiliari che gira su tutto il Nord-Italia - Massime valutazioni gratuite AFFIDATI A NOI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE! NON PERDERE L' OCCASIONE DI VENDERE CON NOI IN TEMPI BREVISSIMI RISPETTO A TUTTA LA CONCORRENZA! AGENZIA LEADER COME PRIMO MARCHIO IN TUTTO IL NORD-ITALIA! LA PRESENTE DESCRIZIONE HA NATURA PUBBLICITARIA, DUNQUE NON HA VALIDITA' AI FINI CONTRATTUALI, NE HA VALORE AI FINI URBANISTICI, CATASTALI E GIURIDICI.

    45m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Classe A, Arredato
    Goldinsertion image

    SAN BARTOLOMEO AL MARE: In Via Sardegna, a pochi metri dalle spiagge e comodo ai servizi, proponiamo in vendita appartamento sito al primo piano con ascensore. La proprietà è internamente composta da ingresso su disimpegno, soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale e bagno finestrato. A completare la soluzione due ampi balconi. Riscaldamento autonomo e basse spese di gestione condominiale. Per maggiori informazioni contatta 389.14.28.591. Per visionare altre soluzioni consultate il nostro sito WWW.GRUPPOVENDOCASA.IT. Da oggi puoi seguirci sui principali social network su FACEBOOK e INSTAGRAM: VENDOCASA DIANO MARINA. La presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità a fini contrattuali, né ha valore ai fini urbanistici, catastali e giuridici.

    56m2
    2Locali
    1Bagno
    A
  • Luminoso, Da 74 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    VILLA A LAVINA SU TRE PIANI 5 VALIDI MOTIVI PER ACQUISTARLA: 1. PRIVACY E LIBERTA' ASSOLUTA 2. SPAZI GENEROSI E VERSATILI 3. TERRAZZO VIVIBILE 4. OTTIMO RAPPORTO QUALITA'-PREZZO 5. ATMOSFERA AUTENTICA LIGURE Nel suggestivo borgo di Lavina, nel comune di Rezzo, in provincia di Imperia, proponiamo in vendita una caratteristica villa indipendente disposta su tre livelli, per una superficie complessiva di circa 200 mq. La proprietà accoglie con un ingresso indipendente su uno spazioso spiazzo esterno, ideale come zona di accesso riservata. Al piano terra si apre una calda e conviviale cucina abitabile, affiancata da un ampio e luminoso soggiorno, perfetto per momenti di relax o per accogliere amici e familiari, oltre a un comodo bagno di servizio. Salendo al piano superiore troviamo la zona notte principale, composta da due accoglienti camere da letto e un secondo bagno. Su questo livello si distingue un magnifico terrazzo abitabile, vero valore aggiunto della casa per godersi la pace e la bellezza del paesaggio circostante. Il terzo e ultimo piano completa la proprietà con un intimo e raffinato angolo living dedicato al relax, ideale come zona lettura o studio, e una terza camera da letto che si presta perfettamente anche come stanza per ospiti. Questa villa rappresenta una soluzione unica per chi cerca indipendenza, spazi ben distribuiti e un’atmosfera autentica, il tutto incorniciato dalla natura e dalla tranquillità tipica dell’entroterra ligure. Per maggiori informazioni contatta 393.564.46.96 - 0183.882145. Per visionare altre soluzioni consultate il nostro sito WWW.GRUPPOVENDOCASA.IT. Da oggi puoi seguirci sui principali social network su FACEBOOK e INSTAGRAM: VENDOCASA IMPERIA. La presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità a fini contrattuali, né ha valore ai fini urbanistici, catastali e giuridici.

    200m2
    6Locali
    2Bagni
    F
  • Arredato, Da 61 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    OCCASIONE TRILOCALE RISTRUTTURATO IN PIENO CENTRO A SOLI 50MT DAL MARE!!! RISCALDAMENTO AUTONOMO!!! SPESE DI GESTIONE IRRISORIE!!! DOPPIA ESPOSIZIONE!!! 5 VALIDI MOTIVI PER ACQUISTARLO: 1) RISCALDAMENTO AUTONOMO 2) BASSE SPESE DI GESTIONE 3) A 50MT DAL MARE IN PIENO CENTRO 4) RISTRUTTURATO 5) DOPPIA ESPOSIZIONE A soli 50 metri dalle spiagge, nel cuore di Loano, proponiamo in vendita un trilocale completamente ristrutturato, inserito in una palazzina con spese di gestione irrisorie. L’appartamento si apre su una luminosa zona living con cucinotto. Dall’ingresso, proseguendo sulla sinistra, si sviluppa la zona notte composta da due camere da letto, entrambe con affaccio sulla parte retrostante, ideale per garantire tranquillità e riservatezza. Un comodo corridoio conduce al bagno, completando la distribuzione interna degli spazi. L’immobile, caratteristico e accogliente, gode di doppia esposizione e riscaldamento autonomo, elementi che lo rendono confortevole in ogni stagione. La posizione centralissima consente di raggiungere comodamente tutti i servizi e le spiagge a piedi, rendendolo una soluzione perfetta sia come come investimento o casa vacanze. Un’opportunità unica nella zona più richiesta di Loano, a due passi dal mare. OTTIMA OPPORTUNITA' ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE! SOLUZIONE IMPERDIBILE, ASSOLUTAMENTE DA VEDERE E AFFRETTARSI! Possibilità di visionare altre soluzioni visitando il nostro sito www.gruppovendocasa.it. per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 331489290 Da oggi puoi seguirci anche su facebook sulla pagina Vendocasa Gruppo Immobiliare www.facebook.com/gruppovendocasaimmobiliare. Agenzia Vendocasa Corso Europa 19 -Loano(Sv) 331489290 - loano@gruppovendocasa.it VUOI VENDERE CASA? AFFIDATI A NOI!!! Cosa offriamo? - Pubblicità su tutti i portali italiani ed esteri - 100 uffici nel nord Italia in continua espansione sul territorio nazionale, uniti da una rete capillare interna ed in costante contatto che promuovono il tuo immobile - Rivista mensile con le nostre proposte immobiliari che gira su tutto il Nord-Italia - Massime valutazioni gratuite AFFIDATI A NOI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE! NON PERDERE L' OCCASIONE DI VENDERE CON NOI IN TEMPI BREVISSIMI RISPETTO A TUTTA LA CONCORRENZA! AGENZIA LEADER COME PRIMO MARCHIO IN TUTTO IL NORD-ITALIA! LA PRESENTE DESCRIZIONE HA NATURA PUBBLICITARIA, DUNQUE NON HA VALIDITA' AI FINI CONTRATTUALI, NE HA VALORE AI FINI URBANISTICI, CATASTALI E GIURIDICI.

    65m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image
    € 249.000279.000 €-10,8%

    OCCASIONE BILOCALE RISTRUTTURATO CON AMPIO TERRAZZO A SOLI 300MT DAL MARE!!! RISCALDALMENTO AUTONOMO!!! SPESE DI GESTIONE IRRISORIE!!! SENZA BARRIERE ERCHITETTONICHE!!! 5 VALIDI MOTIVI PER ACQUISTARLO: 1) INGRESSO INDIPENDENTE 2) RISCALDAMENTO AUTONOMO 3) SENZA BARRIERE ARCHITETTONICHE 4) RISTRUTTURATO 5) AMPIO TERRAZZO In tranquilla zona residenziale, a soli 300 metri dal mare, proponiamo in vendita un accogliente bilocale completamente ristrutturato, ideale sia come casa vacanza che come investimento. L’alloggio si apre su un comodo disimpegno d’ingresso che conduce, sulla sinistra, alla luminosa zona giorno dotata di cucinotto e pratico ripostiglio capiente. La zona notte è composta da una spaziosa camera matrimoniale e da un bagno finestrato con box doccia. Punto di forza dell’immobile è l’ampio terrazzo esposto ad ovest, accessibile sia dalla zona giorno che dalla camera da letto, che garantisce grande luminosità durante tutto il giorno. Il terrazzo è inoltre dotato di tenda da sole elettrica, perfetta per godersi gli spazi esterni in ogni momento della giornata. L’immobile dispone di riscaldamento autonomo, sia tramite caldaia che con split caldo/freddo, ingresso indipendente per una maggiore privacy, spese di gestione molto contenute, assenza di barriere architettoniche e comodi posti auto condominiali. Soluzione ideale per chi cerca comfort, tranquillità e vicinanza al mare. OTTIMA OPPORTUNITA' ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE! SOLUZIONE IMPERDIBILE, ASSOLUTAMENTE DA VEDERE E AFFRETTARSI! Possibilità di visionare altre soluzioni visitando il nostro sito www.gruppovendocasa.it. per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 331489290 Da oggi puoi seguirci anche su facebook sulla pagina Vendocasa Gruppo Immobiliare www.facebook.com/gruppovendocasaimmobiliare. Agenzia Vendocasa Corso Europa 19 -Loano(Sv) 331489290 - loano@gruppovendocasa.it VUOI VENDERE CASA? AFFIDATI A NOI!!! Cosa offriamo? - Pubblicità su tutti i portali italiani ed esteri - 100 uffici nel nord Italia in continua espansione sul territorio nazionale, uniti da una rete capillare interna ed in costante contatto che promuovono il tuo immobile - Rivista mensile con le nostre proposte immobiliari che gira su tutto il Nord-Italia - Massime valutazioni gratuite AFFIDATI A NOI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE! NON PERDERE L' OCCASIONE DI VENDERE CON NOI IN TEMPI BREVISSIMI RISPETTO A TUTTA LA CONCORRENZA! AGENZIA LEADER COME PRIMO MARCHIO IN TUTTO IL NORD-ITALIA! LA PRESENTE DESCRIZIONE HA NATURA PUBBLICITARIA, DUNQUE NON HA VALIDITA' AI FINI CONTRATTUALI, NE HA VALORE AI FINI URBANISTICI, CATASTALI E GIURIDICI.

    55m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 22 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    5 VALIDI MOTIVI PER ACQUISTARLO: 1)POSTO AUTO CONODMINIALE 2)ZONA CENTRALE E COMODA AL MARE 3)OTTIME POSSIBILITA’ DI PERSONALIZZAZIONE 4)DOPPIA CAMERA DA LETTO 5)OTTIMO INVESTIMENTO ALBISOLA SUPERIORE,L’agenzia Vendocasa di Albissola Marina propone in vendita esclusiva un ampio appartamento quadrilocale situato nel centro di Albisola, in zona comodissima al mare e a tutti i principali servizi. L'ingresso si apre su un comodo disimpegno che collega in modo funzionale tutti gli ambienti della casa. La zona giorno, ampia e luminosa, è dotata di balcone verandato, ideale come spazio aggiuntivo da vivere in ogni stagione. La cucina è abitabile e dispone anch'essa di un secondo balcone verandato. La zona notte è composta da due spaziose camere da letto e da un bagno finestrato. L'immobile si distingue per la generosa metratura e l'ottima distribuzione degli spazi, offrendo interessanti possibilità di personalizzazione e valorizzazione in base alle proprie esigenze. Una soluzione ideale sia come prima casa sia come investimento, grazie alla posizione centrale e alla vicinanza al mare. La presente descrizione ha natura puramente pubblicitaria e non ha valore contrattuale né rilevanza ai fini urbanistici, catastali o giuridici. Possibilità di visionare altre soluzioni visitando il nostro sito, puoi seguirci anche su facebook sulla pagina vendocasa gruppo immobiliare VENDERE CASA? AFFIDATI A NOI! Cosa offriamo? - Pubblicità su tutti i portali italiani ed esteri -più di 100 uffici in tutto il nord Italia in continua crescita, uniti da una rete capillare interna ed in costante contatto che promuovono il tuo immobile - Giornalino mensile con le nostre proposte immobiliari che gira su tutto il Piemonte - massime valutazioni gratuite AFFIDATI A NOI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE! NON PERDERE L' OCCASIONE DI VENDERE CON NOI IN TEMPI BREVISSIMI RISPETTO A TUTTA LA CONCORRENZA! AGENZIA LEADER COME PRIMO MARCHIO IN TUTTO IL PIEMONTE!

    99m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Classe A, Arredato
    Goldinsertion image

    5 VALIDI MOTIVI PER ACQUISTARLO: 1) DOPPIO SFOGO ESTERNO 2) SENZA BARRIERE ARCHITETTONICHE 3) ZONA TRANQUILLA E A DUE PASSI DALLE SPIAGGE 4) AMPIA POSSIBILITA' DI PERSONALIZZAZIONE 5) GENEROSI SPAZI INTERNI VARAZZE,L'Agenzia Vendocasa di Varazze propone in vendita esclusiva In una delle zone più comode e apprezzate di Varazze, a brevissima distanza dal mare e da tutti i principali servizi raggiungibili comodamente a piedi, un interessante appartamento situato al piano terra, caratterizzato da una piacevole vivibilità degli spazi esterni e da una distribuzione interna funzionale. L’ingresso si apre su un disimpegno che accompagna armoniosamente ai vari ambienti della casa. La zona giorno risulta accogliente e luminosa, con accesso diretto a un ampio giardino di proprietà di 25 metri quadrati, uno spazio ideale per pranzi all’aperto, momenti di relax o per chi desidera vivere appieno l’esterno in totale privacy. La cucina, separata e abitabile, offre anch’essa un collegamento diretto ad un cortile di 21 mq, rendendo gli spazi particolarmente pratici e vivibili nella quotidianità. La zona notte è ben distinta e composta da due camere da letto matrimoniali, entrambe di generose dimensioni e facilmente arredabili. Il bagno, finestrato, garantisce una buona aerazione naturale e dispone di uscita su un secondo cortile privato, ulteriore valore aggiunto dell’immobile che contribuisce a rendere la casa ancora più ariosa e funzionale. Uno dei due spazi esterni presenta inoltre un accesso indipendente direttamente dalla strada tramite cancelletto, consentendo un ingresso comodo e riservato senza la necessità di transitare dalle parti comuni del condominio, caratteristica particolarmente apprezzata sia per un utilizzo residenziale che per una casa vacanze. L’appartamento è dotato di riscaldamento autonomo con impianto di climatizzazione, elemento che assicurano comfort abitativo in ogni stagione dell’anno. Completa la proprietà una comoda cantina situata al quinto piano dell’edificio, ideale come spazio accessorio per deposito. La posizione, tranquilla ma allo stesso tempo estremamente strategica, permette di raggiungere in pochi minuti le spiagge, il centro e tutti i servizi principali, rendendo questa soluzione ideale sia come prima casa sia come investimento o casa al mare, perfetta per chi è alla ricerca di comodità, indipendenza e spazi esterni vivibili. La presente descrizione ha natura puramente pubblicitaria e non ha valore contrattuale né rilevanza ai fini urbanistici, catastali o giuridici. Per visionare altre soluzioni visitate il nostro sito o contattaci al Da oggi puoi seguirci anche su facebook alla pagina Vendocasa Gruppo Immobiliare VUOI VENDERE CASA? AFFIDATI A NOI! Cosa offriamo? - Pubblicità su tutti i portali italiani ed esteri - 100 uffici piemontesi uniti da una rete capillare interna ed in costante contatto che promuovono il tuo immobile - Giornalino mensile con le nostre proposte immobiliari che gira su tutto il Piemonte - massime valutazioni gratuite AFFIDATI A NOI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE! NON PERDERE L' OCCASIONE DI VENDERE CON NOI IN TEMPI BREVISSIMI RISPETTO A TUTTA LA CONCORRENZA! AGENZIA LEADER COME PRIMO MARCHIO IN TUTTO IL PIEMONTE!

    95m2
    4Locali
    1Bagno
    A1
  • Con giardino, Da 468 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: FS3 - Rif: FS3 Cerchi un appartamento con doppio sfogo esterno? e box auto? Questa è la soluzione perfetta per te! La Tempocasa di Loano è lieta di proporre in vendita grazioso BILOCALE nella tranquilla zona poeti, sito al piano terra di un complesso residenziale comodo a diversi servizi (tra cui ristoranti, panetteria, parrucchiere, scuole..). Si tratta di un alloggio orientato a nord/sud così composto: ingresso su disimpegno, zona giorno open space con cucina a vista e accesso a giardino privato (a cui è possibile accedere anche tramite un ingresso secondario e indipendente), camera da letto padronale con accesso a secondo sfogo esterno, bagno con doccia. A completare la soluzione, box auto di proprietà. 3 ottimi motivi per acquistare questa soluzione: - doppio sfogo - box auto - zona VUOI VENDERE CASA? AFFIDATI A NOI!!! Cosa offriamo? - pubblicità su tutti i portali italiani ed esteri - 700 uffici uniti da una rete capillare interna ed in costante contatto che promuovono il tuo immobile - rivista mensile con le nostre proposte immobiliari che gira in tutta Italia - massime valutazioni gratuite AFFIDATI A NOI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE! NON PERDERE L' OCCASIONE DI VENDERE CON NOI IN TEMPI BREVISSIMI RISPETTO A TUTTA LA CONCORRENZA! Chiamaci e fissa il tuo appuntamento! LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA, LE VEDI SOLO CON NOI! Per sapere di più contattaci al nostro numero fisso 019.66.72.79 oppure scrivici al nostro servizio whatsapp 353 466 4913. P.S. Guarda tutti gli altri fantastici immobili della nostra agenzia. Come? semplicemente andando sul sito www.tempocasaloano.it Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale

    45m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image

    Rif: MTF28 - La Tempocasa di Santa Margherita Ligure propone in vendita ampio e luminoso trilocale caratterizzato da spazi generosi e da una disposizione interna estremamente funzionale, ideale per famiglie, giovani coppie o per chi desidera vivere in ambienti comodi e ben organizzati. L’appartamento accoglie con un pratico ingresso che conduce armoniosamente ai vari ambienti della casa, creando una distribuzione interna comoda e funzionale. La zona giorno si compone di un soggiorno ampio e accogliente, valorizzato da un’ottima luminosità naturale e dall’accesso diretto ad un primo balcone, ideale per concedersi momenti di relax all’aperto. La cucina abitabile, separata e ben organizzata, dispone anch’essa di accesso ad un secondo balcone che dona ulteriore ariosità e vivibilità agli spazi. La zona notte ospita invece un bagno finestrato con box doccia e due camere da letto di ottime dimensioni, entrambe luminose e facilmente arredabili, perfette per garantire comfort e tranquillità. Una soluzione ideale per chi è alla ricerca di comfort, praticità e spazi vivibili in un contesto tranquillo e comodo ai principali servizi. •⁠ ⁠Devi vendere casa? Se sei intenzionato a cambiare casa? o sei interessato a scoprire come funziona il nostro servizio, CONTATTACI e ti OFFRIREMO una consulenza di vendita completamente GRATUITA, dove ti consegneremo anche una PERIZIA IMMOBILIARE con il reale valore di mercato! CHIAMA SUBITO! Siamo aperti dalle 9.00 alle 21.00 dal lunedì al sabato e la domenica su appuntamento! •⁠ ⁠Le informazioni riportate nel annuncio possono non corrispondere alla realtà per tanto non costituiscono vincoli contrattuali

    75m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image

    Rif: S0641 - Proponiamo in vendita splendido quadrilocale ristrutturato di circa 90 mq situato al primo piano servito da ascensore, in Via Trilussa a Savona, in una posizione davvero strategica: a soli cinque minuti a piedi dalla stazione ferroviaria, dal centro città e dalle spiagge della zona Fornaci. L’appartamento si distingue per la funzionale distribuzione degli spazi interni e per la presenza di un magnifico terrazzo di circa 70 mq, un vero valore aggiunto che rende l’immobile unico nel suo genere. L’ampio sfogo esterno è perfetto per chi ama vivere gli spazi all’aperto: ideale per cene estive, momenti di relax o serate in compagnia di amici e familiari. L’immobile è composto da ingresso, soggiorno, cucina, due camere da letto e bagno, con ambienti ben distribuiti e luminosi, che si affacciano direttamente sul grande terrazzo. Completa la proprietà un’ampia soffitta, molto utile come spazio di deposito o ripostiglio. Il riscaldamento è centralizzato con termovalvole, soluzione che consente una gestione autonoma dei consumi mantenendo spese condominiali contenute. Dal punto di vista condominiale non sono previsti lavori straordinari: facciata e tetto sono in ottime condizioni, rendendo l’acquisto ancora più tranquillo. Questa soluzione è ideale sia come prima casa sia come casa vacanze, soprattutto per chi desidera vivere in una zona comoda a tutti i servizi senza rinunciare a un grande spazio esterno. Chiama subito e prenota la tua visita! Telefono: 019/8891944 Offriamo inoltre consulenze gratuite sia per la vendita del tuo immobile sia per pratiche di mutuo, per accompagnarti in ogni fase dell’acquisto.

    160m2
    4Locali
    1Bagno
    E
  • Nuda proprietà, Vista Mare
    Goldinsertion image

    5 VALIDI MOTIVI PER ACQUISTARLO: 1) TERRAZZO VIVIBILE 2) IDEALE COME INVESTIMENTO 3) AMPIA METRATURA INTERNA 4) POSTI AUTO CONDOMINIALI CHIUSI DA SBARRA ELETTRICA 5) ZONA COMODA AI SERVIZI VARAZZE L'Agenzia vendocasa di Varazze propone in vendita esclusiva nuda proprietà a Varazze, in Via Ragazzi del ’99, in posizione comoda e ben servita, a pochi minuti dal centro, dalle spiagge e nelle immediate vicinanze del centro commerciale Corte di Mare. L’immobile si trova al primo piano senza ascensore ed è un ampio monolocale di 49 mq, ben distribuito e funzionale. L’ingresso conduce alla zona giorno, completa di cucinotto separato, dove è presente una pratica parete attrezzata con letto matrimoniale a scomparsa e un ulteriore letto più piccolo, anch’esso a scomparsa, soluzione ideale per ottimizzare gli spazi e rendere l’ambiente versatile e accogliente. Dalla zona giorno si accede a un terrazzo vivibile, perfetto per pranzi all’aperto o momenti di relax, impreziosito da un piacevole scorcio di vista mare. Il bagno è finestrato e il riscaldamento è autonomo con termosifoni, garantendo una gestione indipendente dei consumi. Il contesto condominiale dispone inoltre di posti auto condominiali chiusi da sbarra elettrica, un valore aggiunto particolarmente comodo nella zona. L’usufruttuario ha 89 anni, rendendo la proposta particolarmente interessante per chi cerca un investimento immobiliare a Varazze, in una località apprezzata e sempre richiesta sia per uso turistico sia per futura valorizzazione patrimoniale. La presente descrizione ha natura puramente pubblicitaria e non ha valore contrattuale né rilevanza ai fini urbanistici, catastali o giuridici.Per visionare altre soluzioni visitate il nostro sito www.gruppovendocasa.it o contatteci al 3468735464 Da oggi puoi seguirci anche su facebook alla pagina Vendocasa Gruppo Immobiliare VUOI VENDERE CASA? AFFIDATI A NOI! Cosa offriamo? - Pubblicità su tutti i portali italiani ed esteri - 100 uffici piemontesi uniti da una rete capillare interna ed in costante contatto che promuovono il tuo immobile - Giornalino mensile con le nostre proposte immobiliari che gira su tutto il Piemonte - massime valutazioni gratuite AFFIDATI A NOI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE! NON PERDERE L' OCCASIONE DI VENDERE CON NOI IN TEMPI BREVISSIMI RISPETTO A TUTTA LA CONCORRENZA! AGENZIA LEADER COME PRIMO MARCHIO IN TUTTO IL PIEMONTE!

    49m2
    1Locale
    1Bagno
    F
  • Vista Mare, Luminoso
    Goldinsertion image
    € 249.000

    Luminoso bilocale in vendita a Genova Nervi, con vista mare e due balconi. L'immobile di 70 mq, in ottime condizioni, include una camera matrimoniale e un bagno finestrato. Nelle vicinanze si trovano supermercati come D+ e Carrefour Express, oltre a banche e il Istituto Scientifico di Nervi.

    70m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 299 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image


    ðŸ?¡ NUOVA OPPORTUNITÀ IN ESCLUSIVA – IAD Italia

    Sei alla ricerca di un trilocale completamente ristrutturato a due passi dal mare? Abbiamo la soluzione perfetta per te!

    Ti presentiamo questo magnifico appartamento inserito in una palazzina recentemente rinnovata, garanzia di modernità e cura dei dettagli.
    � A soli 75 metri dal mare e vicino a tutti i principali servizi, gode di un'ottima esposizione sud-ovest.

    All'interno troverai:

    soggiorno

    cucina funzionale

    una accogliente camera da letto

    bagno moderno

    pratico ripostiglio

    A completare la proprietà, un balcone vivibile, ideale per le colazioni estive o per rilassarsi con la brezza marina.

    Vuoi vendere casa? Affidati a noi!
    Con IAD avrai:

    visibilità su tutti i portali immobiliari italiani ed esteri

    eventi Open House di livello

    una rete di oltre 18.000 consulenti in tutta Europa

    - Valutazione gratuita del tuo immobile: vendi più velocemente e al miglior prezzo di mercato!

    - Le nostre case sono tutte in esclusiva: le vedi solo con noi!

    - La presente descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale

    71m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Vista Mare, Arredato
    Goldinsertion image

    Rif: V0181 - La Tempocasa Varazze-Celle Ligure propone in vendita esclusiva un bilocale da ristrutturare situato in posizione centrale, comoda a tutti i principali servizi e a pochi passi dal mare. L’appartamento si trova in uno stabile dotato di ascensore, caratteristica che garantisce praticità e comfort. L’immobile è composto da ingresso, soggiorno, cucina e bagno. Gli ambienti, da personalizzare completamente, offrono un’ottima opportunità per creare una soluzione abitativa su misura, valorizzando al meglio gli spazi. Punto di forza è il terrazzo vivibile con splendida vista mare, ideale per momenti di relax all’aperto o per pranzi e cene in compagnia. Completano la proprietà un box auto privato, fondamentale in zona centrale, e una cantina utile come spazio di deposito. Soluzione perfetta sia come prima casa sia come investimento o casa vacanze, grazie alla posizione strategica e al grande potenziale dopo ristrutturazione. DA VEDERE! Chiama subito e prenota ora una visita! Da oggi anche VIRTUAL TOUR! Offriamo INOLTRE gratuitamente CONSULENZE sulla VENDITA e sui MUTUI!

    45m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Vista Mare, Arredato
    Goldinsertion image

    Appartamento in vendita a Sestri Ponente, di 112 mq, ristrutturato e dotato di ascensore. Composto da 4 locali, 2 bagni e 2 logge panoramiche vista mare. Vicino a supermercati come Doro Centry e scuole come l'Istituto Comprensivo Renzo Pezzani. Ideale per chi cerca luminosità e comfort.

    112m2
    4Locali
    2Bagni
  • Da 114 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image


    Bilocale in Vendita in centro a Cogoleto

    Sei alla ricerca della tua casa ideale al mare? Non perdere l'opportunità di scoprire questo splendido bilocale situato in Via della Gioventù, a pochi passi dal centro e dalle incantevoli spiagge di Cogoleto.

    L'immobile, recentemente ristrutturato, offre un ambiente moderno e accogliente, perfetto per famiglie o per chi desidera godere delle bellezze della Riviera Ligure. Il condominio è dotato di ascensore, garantendo un facile accesso a tutti i piani.

    La disposizione interna comprende:
    - soggiorno con accesso al balcone
    - una camere da letto matrimoniale luminosa con balconcino
    - Cucina funzionale con lavatrice
    - Bagno completo con doccia e finestra
    - Balcone, ideale per rilassarsi all'aria aperta, dotato di tenda esterna

    L'immobile è dotato di porta blindata, nuovi serramenti esterni e tapparelle elettriche. Arredamento completo compreso nel prezzo!
    Ampio parcheggio limitrofo all'immobile.

    Non lasciarti sfuggire questa occasione unica! Contattaci per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento per visionare l'immobile. La tua nuova casa ti aspetta a Cogoleto!

    40m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Vista Mare
    Goldinsertion image

    Zoagli, Via San Pietro. Zona collinare prevalentemente verde e silenziosa, ideale per chi cerca tranquillità pur rimanendo a pochi minuti d'auto dal centro di Zoagli e dalle spiagge Vista mare, non una promessa: un dato reale. In una piccola palazzina tipica genovese, costruita nel 1947, proponiamo in vendita un appartamento composto da 86 mq catastali al terzo ed ultimo piano, senza ascensore, ma con un vantaggio chiaro: più luce, più apertura, più privacy. La sua esposizione a sud cambia completamente la percezione degli spazi e garantisce luminosità costante durante tutta la giornata. Distribuzione semplice e funzionale: ingresso, due camere da letto, soggiorno, cucina abitabile e bagno con box doccia. Nessuna dispersione, ogni ambiente ha un senso preciso. La casa si presenta in ottimo stato manutentivo, volendo già pronta da abitare, affittare o utilizzare come sistemazione estiva. Il tetto dello stabile è stato protagonista di una completa ristrutturazione nel 2017. l'appartamento è stato ristrutturato in toto nel 2011. Ad oggi lo stato generale è molto buono. Dotazioni concrete: - infissi doppio vetro in pvc, - riscaldamento autonomo a radiatori, - porta blindata, - videocitofono, - fibra ottica, - impianto TV centralizzato e parabola. Contesto pratico e gestibile: - giardino condominiale utilizzabile dai pochi condomini che abitano lo stabile - posti auto per residenti a pochi metri, - spese condominiali molto contenute (circa 50€/mese). Interessante: esiste un progetto approvato per realizzare una passerella con accesso diretto al piano. Migliora accessibilità e valore nel tempo. Qui non stai comprando solo metri quadri. Stai comprando esposizione, luce e una vista che non si replica facilmente. CONTATTACI PER FISSARE IL TUO APPUNTAMENTO.

    86m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image

    ALASSIO: in Via Adelasia 115, in una zona collinare riservata e tranquilla, proponiamo in vendita un appartamento di circa 100 mq con splendida vista panoramica sul mare e sulle colline circostanti. L’immobile si trova al primo piano sotto strada di una piccola palazzina senza amministrazione condominiale e senza spese condominiali, una soluzione ideale per chi cerca indipendenza e costi di gestione contenuti. L’ingresso si apre su un corridoio che conduce a una cucina abitabile, affiancata da una stanza di servizio e da un bagno. Proseguendo, troviamo un ampio soggiorno, due camere da letto matrimoniali e un secondo bagno finestrato. La proprietà è impreziosita da due balconi che regalano una splendida vista aperta, perfetti per godere della tranquillità e del paesaggio naturale circostante. Completano l’offerta una cantina e due comodi posti auto. Il riscaldamento è autonomo con termosifoni. L'appartamento è vuoto e completamente da ristrutturare, offrendo la possibilità di ridistribuire gli spazi in modo funzionale e moderno, sfruttando al meglio la metratura disponibile. Una soluzione perfetta per chi desidera vivere o investire in una posizione silenziosa e panoramica, a pochi minuti dal centro di Alassio e dalle sue spiagge. Possibilità di visionare altre soluzioni visitando il nostro sito. Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 3476804186 oppure 01821905771. Ci trovi in Corso Dante 184/186 17021 Alassio. Da oggi puoi seguirci anche su Facebook e Instagram sulla pagina Vendocasa Gruppo Immobiliare. La presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, ne ha valore ai fini urbanistici, catastali e giuridici.

    102m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    A circa 200 metri dal mare, in zona centrale, nei pressi nella futura nuova pista ciclopedonale, GAMMACASA propone appartamento trilocale in vendita ad Andora (SV), ubicato al 4° ed ultimo piano con ascensore, composto da ingresso, ampio soggiorno con angolo cottura, 2 camere, bagno, balcone e posto auto privato nelle vicinanze. L'appartamento ha il riscaldamento centralizzato con le termovalvole, l'esposizione a nord ovest ed è stato ristrutturato completamente nell'anno 2010. Le spese condominiali sono di circa Euro 900,00 all'anno. La Classe Energetica è "C", I.P.E. 104.7890 kwh/mq anno.
    Vi aspettiamo, per la visita gratuita dell'appartamento, presso la nostra Agenzia, sita in Andora (SV), via Aurelia n.150. Siamo aperti tutti i giorni dal martedì al sabato, mattina 9.00 - 12.30, pomeriggio 15.00 - 19.00, mentre la domenica ed il lunedì solo su appuntamento. Siamo a Vostra disposizione, per informazioni e/o appuntamenti, ai nostri recapiti telefonici 0182-88225 e/o 335-6952935 , oppure tramite il nostro indirizzo e-mail info@gammacasa.it (è gradito il contatto telefonico, grazie). Potete comodamente visionare il nostro sito internet www.gammacasa.it . Ringraziandovi, porgiamo Cordiali Saluti a Voi Tutti.
    Andora (SV) è situata nella Riviera Ligure di Ponente, a circa 55 chilometri da Savona (di cui fa parte della provincia), ha una propria uscita autostradale con Casello molto comoda per accedere poi al centro del paese ed è una località prettamente turistica. Le spiagge sono di sabbia fine chiara, entrando a piedi nel mare avete il fondo sabbioso e si mantiene basso fino a circa 80 metri dalla spiaggia, quindi molto comodo per i bambini che fanno il bagno e per chi non sa nuotare o non è esperto di nuoto; rinomate infatti sono le camminate in riva al mare nello splendido litorale Andorese. Oltre al mare, Andora offre attività sportiva tutto l'anno, grazie alla scuola Vela, alla scuola Surf, rinomate infatti sono le onde del mare Andorese per i Surfisti, ma anche i moltissimi sentieri in collina per attività di Mountain Bike, con la relativa famosa Scuola e Trekking per le gite a piedi.

    69m2
    3Locali
    1Bagno
    C
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    LIVING HOME REAL ESTATE propone in vendita a Bordighera uno splendido appartamento con giardino privato e vista panoramica unica.
    Situato al piano terra di una villa d'epoca immersa nel verde della macchia mediterranea, l'immobile gode di grande charme e tranquillità.
    Con una superficie di 59 mq, è composto da:
    soggiorno luminoso con cucina a vista arredata, affacciato su terrazzo loggiato e giardino,
    camera da letto matrimoniale,
    bagno finestrato.
    Il giardino privato con vista fino a Monte Carlo regala un'atmosfera esclusiva e rilassante, ideale per vivere all'aperto in ogni stagione. A completare la proprietà troviamo una fascia di terreno, perfetta per chi ama il contatto con la natura.
    Dotato di riscaldamento autonomo a metano, l'appartamento dispone inoltre di una cantina.
    A parte si può acquistare un comodo box proprio sotto lo stabile.
    Una soluzione pronta da vivere, in un contesto residenziale tranquillo ma a pochi minuti dal centro di Bordighera e dal mare.
    Prezzo richiesto: €249.000
    Rif. annuncio: BB01

    Per maggiori informazioni o per prenotare una visita:
    Living Home Real Estate - Via Matteotti 178, 3 piano – Sanremo
    Fisso 0184 845943 | Mobile 338 1558896
    info@livinghomesanremo.com

    59m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Con balcone, Da 5 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: PCLV-21 - La Tempocasa di Imperia propone in vendita spazioso appartamento di 4 locali situato in zona centrale, comoda a tutti i servizi principali. L'immobile si apre su un comodo ingresso che conduce a un ampio corridoio dal quale si accede ai vari ambienti della casa. La disposizione interna comprende una spaziosa cameretta, due bagni, una cucina separata e abitabile, una luminosa sala ideale per momenti di relax e convivialità e una confortevole camera matrimoniale. L'appartamento è caratterizzato da ambienti ben distribuiti e funzionali, perfetti per soddisfare le esigenze di una famiglia. Inoltre, è dotato di aria condizionata in tutti i locali, compresi i bagni, garantendo il massimo comfort durante tutto l'anno. Completa la soluzione un piacevole terrazzo, ideale per trascorrere momenti all'aperto, e infissi in doppio vetro che assicurano un eccellente isolamento termico e acustico. 4 BUONI MOTIVI PER ACQUISTARLA: -Posizione centrale, comoda a tutti i servizi e alle principali vie di collegamento. -Ampia metratura e ottima distribuzione degli spazi, ideale per famiglie. -Doppi servizi, una caratteristica sempre più ricercata e funzionale. -Comfort abitativo elevato, grazie all'aria condizionata in tutti gli ambienti, al terrazzo e agli infissi in doppio vetro. Contattaci al 3208921047 o tramite e-mail: sara.fantacone@tempocasa.com e prenota la tua visita. Un nostro consulente ti accompagnerà durante l'appuntamento dandoti tutte le informazioni e i consigli di cui hai bisogno!

    115m2
    4Locali
    2Bagni
  • in sconto, Vista Mare
    insertion image

    SPLENDIDO QUADRILOCALE CON VISTA MARE IN ZONA POETI ALTA

    Se sognate una casa grande, luminosa e in ottime condizioni, in una delle zone più richieste e panoramiche di Loano, la vostra ricerca è finita!

    Proponiamo in vendita in Zona Poeti Alta, un ampio e accogliente quadrilocale di 95 m² commerciali, situato al secondo piano di una palazzina di soli tre piani. L'appartamento è stato curato nei minimi dettagli e si presenta in stato di conservazione ottimo, pronto per essere abitato fin da subito.

    Gli spazi interni sono così distribuiti: un ingresso che conduce all'ampio doppio soggiorno con cucina a vista, 5 locali totali, di cui due comode e grandi camere da letto matrimoniali e un bagno con doccia, lavatrice e vista mare.

    Un valore aggiunto sono gli spazi esterni: un terrazzo veranda di 8 m², oltre a un piccolo balcone e un terreno privato di 50 mq.

    Caratteristiche Principali:
    Superficie: 95 m² (5 locali, 2 camere, 1 bagno)
    Esterni: Terrazzo veranda (8 m²), Balcone e piccolo Terreno
    Comfort: Riscaldamento Autonomo per una gestione personalizzata dei consumi.
    Condizioni: Ottimo stato di conservazione, Infissi in Alluminio Doppi Vetri, pronto per essere abitato.
    Extra: Cantina privata di 10 m² e appartamento venduto parzialmente arredato.
    Spese: Contenute spese condominiali di soli 60 €/mese.
    Ideale sia come prima casa per una famiglia che cerca ampi spazi e tranquillità, sia come casa vacanza grazie alla sua posizione strategica.

    Non perdete l'occasione di visitare questa soluzione unica! Contattateci per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento.

    95m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Da 367 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: ATZ20 - La Tempocasa di Rapallo propone in vendita un ampio bilocale situato al primo piano, con una superficie ben distribuita e ambienti funzionali. L’appartamento si compone di luminoso soggiorno, cucina abitabile con pratico ripostiglio annesso, spaziosa camera da letto matrimoniale e bagno finestrato con box doccia. La disposizione interna garantisce un’elevata vivibilità e comfort, ideale per chi desidera spazi comodi e ben organizzati. Ottima soluzione per chi cerca di indipendenza e praticità, in un contesto tranquillo e riservato. •? ?Devi vendere casa? Se sei intenzionato a cambiare casa? o sei interessato a scoprire come funziona il nostro servizio, CONTATTACI e ti OFFRIREMO una consulenza di vendita completamente GRATUITA, dove ti consegneremo anche una PERIZIA IMMOBILIARE con il reale valore di mercato! CHIAMA SUBITO! Siamo aperti dalle 9.00 alle 21.00 dal lunedì al sabato e la domenica su appuntamento! •? ?Le informazioni riportate nel annuncio possono non corrispondere alla realtà per tanto non costituiscono vincoli contrattuali

    70m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Posto auto
    Goldinsertion image


    L'agenzia IAD è lieta di proporre in vendita, IN ESCLUSIVA, questa NUOVA OPPORTUNITÀ!

    La comodità del nuovo nel borgo di Dolcedo con accesso indipendente e giardino

    Siete alla ricerca di una casa a Dolcedo che non vi costringa a cercare parcheggio per ore o ad affrontare lunghi lavori di restauro? Questa proprietà è la risposta ai vostri desideri. Attualmente in fase di completa ristrutturazione, verrà consegnata finita in ogni sua parte, pronta ad accogliervi con il calore del nuovo e l'efficienza tecnologica.

    Il Tour della Proprietà:
    Varcato il cancello dell'area privata, troverete immediatamente un generoso spazio destinato alle vostre auto: qui possono sostare largamente due o più veicoli, un plus fondamentale per chi vive la Riviera. Alzando lo sguardo, noterete la fascia di terreno di proprietà che si sviluppa sopra l'abitazione: un terrazzo naturale dove godersi il sole e il silenzio, sopraelevato rispetto alla via d'accesso.

    Gli Ambienti Interni:
    Una volta varcata la soglia, sarete accolti da ambienti luminosi e ben aerati:

    La Cucina è un ambiente a sé stante, separato dalla Sala, permettendo una vivibilità classica e ordinata.

    La zona notte conta due camere da letto di buone dimensioni.

    I due bagni (uno completo e uno di servizio) assicurano la massima funzionalità per una famiglia o per ospitare amici.

    L'immobile è attualmente nel pieno della sua rinascita: i lavori sono giunti a metà dell'opera e procedono spediti verso la consegna finale. Scegliere questa casa significa investire in qualità della vita, eliminando ogni preoccupazione legata alla manutenzione futura e godendosi solo il meglio che la vita nel borgo ha da offrire.

    VUOI VENDERE CASA? AFFIDATI A NOI!

    Cosa offriamo?
    •⁠⁠pubblicità su TUTTI i portali immobiliari italiani ed esteri
    •⁠⁠OPEN HOUSE a 5 stelle

    AFFIDATI A NOI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE! NON PERDERE L' OCCASIONE DI VENDERE CON NOI IN TEMPI BREVISSIMI RISPETTO A TUTTA LA CONCORRENZA E AI MASSIMI PREZZI DI MERCATO!

    Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale.

    81m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Spazioso appartamento nel cuore di San Lorenzo al Mare, a pochi passi dalle spiagge e dalla pista ciclabile Situato in una tranquilla palazzina di soli sei appartamenti, situato al secondo ed ultimo piano un'opportunità unica per chi desidera vivere vicino al mare e godere di tutti i comfort a portata di mano. L'ingresso si apre su un corridoio che conduce alla sala da pranzo con angolo cottura, arricchita da ampie finestre che offrono una splendida vista sul paese di San Lorenzo e sul mare. Il soggiorno, spazioso e con accesso ad un primo balcone, può facilmente essere trasformato all'occorenza in una seconda camera da letto grazie alla sua generosa metratura. La camera da letto matrimoniale e il soggiorno si affacciano sulla terrazza, relax con vista panoramica e sul mare. Il riscaldamento autonomo garantisce comfort e controllo sui consumi, mentre le spese condominiali ammontano a soli 200 euro annui, rendendo questo appartamento non solo una soluzione ideale per una residenza stabile, ma anche un perfetto investimento come casa vacanze. Non perdere l'occasione di vivere il fascino della Riviera Ligure a pochi passi dalle spiagge, dalla famosa pista ciclabile e da tutti i servizi essenziali.

    91m2
    4Locali
    1Bagno
    F

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media