• Classe A, Luminoso
    insertion image

    Nella splendida cornice della Riviera Ligure, ad Andora, all’interno del rinomato complesso residenziale Solmarina, prestigioso attico di nuova costruzione in classe energetica A, impreziosito da ampie terrazze panoramiche e da un esclusivo solarium privato, ideale per momenti di relax all’aria aperta, convivialità e per vivere il mare in ogni stagione dell’anno. L’appartamento si compone di luminoso soggiorno con angolo cottura affacciato sugli spazi esterni, due camere da letto matrimoniali e un bagno finestrato. Gli ambienti interni, armoniosi e ben distribuiti, sono progettati per garantire elevati standard di comfort e funzionalità. La presenza di un pratico locale lavanderia e del garage pertinenziale, da acquistare e scegliere a parte, al piano seminterrato completa la proposta, rispondendo alle esigenze quotidiane di una clientela attenta. Una soluzione abitativa esclusiva, pensata per chi desidera qualità, riservatezza e benessere in un contesto di assoluto pregio.

    65m2
    3Locali
    1Bagno
    A
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Cod.11494 Rif.Ag. AP 0945-255 - Un affascinante appartamento di quattro vani in vendita, completamente ristrutturato in stile moderno, con rifiniture di pregio, zona ospedale. Caratterizzato da un'ampia superficie di 95 mq, gode di una moderna ristrutturazione realizzata nel 2025, garantendo comfort e funzionalità in ogni dettaglio. al primo piano di in stabile in ottime condizioni, dotato di ascensore. Ingresso tradizionale in ampio corridoio, 2 camere matrimoniali di cui una con balcone, grande living con balcone, spazio divani, sala e cucina, grande bagno con doccia, e locale tecnico/ripostiglio, dotato di impianto di climatizzazione caldo /freddo, offre un'accessibilità comoda e tranquilla. Ideale per chi cerca un mix di eleganza e praticità a un prezzo esclusivo di 255000 Euro. [Classe energetica: D]

    95m2
    4Locali
    1Bagno
    D
  • Classe A, Posto auto
    insertion image

    Ultime soluzioni rimaste! In complesso di nuova costruzione appartamenti di varie tipologie e metrature realizzati secondo i più recenti standard in termini di efficienza e risparmio energetico classe A++, per un totale di dieci unità, sviluppate tra piano terra e piano primo, dotate di tutti comfort. Al piano primo la soluzione n.9, dove troviamo ingresso ampio soggiorno, cucina a vista con zona pranzo e accesso a pergolato ideale per pranzare all'aperto, 2 camere da letto, bagno, scala di accesso al p.sup.re living con camera da letto e ulteriore bagno. Completa la proprietà il posto auto. Garanzia fideiussoria. Capitolato in agenzia. A disposizione per qualsiasi informazione e/o chiarimento. Consegna prevista per maggio 2026. Richiesta €. 300.000,00

    110m2
    5Locali
    2Bagni
    A3
  • Lusso, Da 145 giorni su Wikicasa
    insertion image

    L'attico è formato da soggiorno living, due camere da letto e doppi servizi di cui uno con ampia doccia. L'immobile è stato finemente ristrutturato con mobili su misura e può essere venduto con gli accessori interni ed esterni (salotti, doccia esterna in tek, divani, cuscini in pelle nautica etc.). La posizione unica e direttamente sulla spiaggia, è situata ad altezza di sicurezza dal mare e dall'umidità ed è esposto al sole per l'intera giornata. L'immobile inoltre è dotato di un ampio terrazzo di oltre 30mq. con posizione unica e vista mozzafiato sul il golfo ligure e l'isola Gallinara. L'esterno del terrazzo, delimitato dalla ringhiera in acciaio inossidabile, è dotato di tenda elettrica, angolo lavanderia attrezzato e incassato in struttura in legno, doccia e arredamento esterno in teak. -Pavimento esterno e interno in gres porcellanato - Il doppio condizionatore converter con canalizzazione in tutte le camere consente di avere una perfetta temperatura estate e inverno anche grazie alla coibentazione in isotetto. -Arredamento interno su misura in ogni camera, sala living con moderna boiserie ed elettrodomestici incassati a misura con lavastoviglie, forno, cappa in design e lavatrice. -Velux elettrici con sensori pioggia e impianto per musica in ogni camera. Non vi è alcuna manutenzione né ristrutturazione da effettuarsi e l'appartamento è in perfetto stato con decorazione e accessori (frutti luce etc) di design. L'attico come in foto, è mansardato con ottima luminosità ed esposizione. Il novanta percento dell'appartamento è fruibile ad altezza uomo e finemente arredato e ottimizzato per il massimo utilizzo degli spazi. Il box chiuso di circa 15 mq, è in vendita opzionale.

    75m2
    5Locali
    2Bagni
    D
  • Da 145 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Casale con piscina mai messo in vendita prima, nel punto più bello delle Colline del Sole Mai messa in vendita prima d’ora, questa proprietà sorge nel punto più bello delle Colline del Sole, nel comune di Castelnuovo Magra, una delle aree più ricercate per esposizione, tranquillità e qualità della vita. Siamo immersi nel verde, circondati da vigneti, aziende agricole e ville esclusive, ma a soli 10 minuti dal mare e a 8 km dalla storica Sarzana. Si accede alla tenuta da un cancello che sembra introdurre a una dimora nobile. La strada privata si snoda tra il verde e conduce, dopo una curva leggera, a una visione quasi cinematografica: un casale dal fascino toscano, con volumi sobri e armoniosi, immerso in un giardino che lo abbraccia dolcemente, come a proteggerlo. La piscina è il cuore pulsante della proprietà, incastonata nel prato come una gemma, esposta al sole per tutta la giornata. Intorno, loggiati e porticati in cotto accompagnano ogni facciata, rendendo naturale vivere all’esterno dalla primavera fino all’autunno inoltrato. La cucina comunica direttamente con l’area pranzo sotto al portico, creando un senso di continuità perfetto tra dentro e fuori. All'interno, l’atmosfera è accogliente e luminosa, grazie anche a un dettaglio architettonico importante: la scala che collega i piani è attraversata dalla luce del sole che filtra da una grande finestra verticale, progettata per valorizzare la luce naturale in ogni ora del giorno, regalando riflessi caldi e suggestivi. La disposizione è fluida: al piano terra troviamo un comodo soggiorno con camino, una cucina abitabile, una camera da letto e un bagno; al primo piano, due ulteriori camere da letto e un altro bagno, con affacci aperti sul verde. Ma c’è una parte della casa che ha un potenziale straordinario e ancora inespresso: il piano seminterrato. Attualmente è una taverna, ampia quanto l’intero piano abitativo, ma se si abbattesse la parete che oggi dà sull’esterno, si potrebbe creare una grande vetrata sporgente creando ulteriore spazio e inondando la sala di luce . Immagina una finestra profonda, che si apre verso l’esterno come una piccola serra luminosa, con una panca interna dove sedersi, leggere, rilassarsi. Una grande apertura sul verde dell'esterno che trasforma uno spazio anonimo in una zona giorno secondaria calda, luminosa e accogliente. Sarebbe un luogo da vivere anche d’inverno, con vista sul verde e sulla quiete del giardino, come accade nelle case provenzali più affascinanti. Questa è una casa che non cerca di stupire con effetti speciali, ma conquista con la sua autenticità, la sua posizione irripetibile e il legame armonico con la natura. È pronta per essere abitata, dotata anche di impianto fotovoltaico, ed è perfetta per chi cerca una residenza da vivere tutto l’anno e godere appieno della bella stagione. Le occasioni così non restano a lungo sul mercato. Contattaci oggi stesso per prenotare una visita. Richiesta 800.000 euro . Classe B 175 Kwh/m2

    250m2
    7Locali
    3Bagni
    B
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Questa villa indipendente in via Range, Alassio, è un autentico gioiello architettonico dei primi del Novecento, caratterizzata da eleganza senza tempo e dettagli di pregio. Distribuita su tre livelli, gode di un'ottima esposizione est-sud-ovest, che garantisce luminosità naturale durante tutta la giornata. L'ingresso, ampio e raffinato, introduce agli spazi abitativi generosi e ben distribuiti. Il soggiorno, arricchito da porte-finestre panoramiche, si apre su un ambiente accogliente e arioso, mentre la sala da pranzo e la cucina separata completano la zona giorno con un tocco di funzionalità. Le quattro camere da letto sono spaziose, ideali per garantire comfort e privacy, e i tre bagni finestrati offrono praticità e raffinatezza. All'esterno, la villa è circondata da un giardino curato, dove fiori colorati, erbe aromatiche e alberi da frutta creano un'atmosfera piacevole e rilassante. Alcuni angoli verdi sono suddivisi in fasce di prato, mentre glicine e ulivi aggiungono un tocco mediterraneo all'ambiente. I due balconi, il terrazzo e il porticato permettono di godere di momenti all'aperto con una vista panoramica spettacolare sul mare, le colline e la città. Pur non essendo una costruzione moderna, la proprietà dispone di riscaldamento autonomo e impianto di allarme, garantendo sicurezza e comfort. L'arredamento, in linea con lo stile classico della villa, contribuisce a preservarne l'anima autentica, mentre i soffitti alti amplificano la percezione dello spazio. Completano la proprietà un box auto privato con accesso diretto dalla strada, una cantina nel seminterrato e una soffitta che fornisce ulteriore spazio di deposito. Inoltre, una dependance per gli ospiti, composta da una camera, un cucinotto e un bagno, dispone di una terrazza con una vista mozzafiato sul mare. Situata in una posizione strategica, la villa garantisce un accesso comodo e si trova a soli cinque minuti in auto dal centro di Alassio, permettendo di coniugare tranquillità e vicinanza ai servizi. Per ulteriori informazioni contattare l'agenzia.

    210m2
    10Locali
    3Bagni
    D
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    appartamento sito sulla Strada Provinciale in località Guercio, a poco più di 1 km dalla Venere Azzurra. Si trova al primo piano, ha ingresso indipendente, ampio soggiorno con angolo cottura, 2 camere da letto, 1 bagno, balcone e grande terrazza, oltre a posto auto coperto di proprietà

    88m2
    4Locali
    1Bagno
    D
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    Sarzana,località Sarzanello,Villa monofamiliare di nuova costruzione disposta su di un unico livello senza taverne o mansarde. L'immobile è costruito in classe A4 e presenta soluzioni innovative negli impianti e nelle finiture. Consta di : giardino privato e recintato con posti auto all' interno, portico, ampia zona living, 3 camere da letto e doppi servizi. Moderna architettura personalizzabile in ogni dettaglio .Riscaldamento a pavimento e raffreddamento a parete. Possibilità di piscina. RECUPERO FISCALE DI €.48.000,00 in dieci anni. Richiesta€.450.000,00

    135m2
    7Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    La Spezia In palazzina centrale, completamente ristrutturata, al piano primo si vende prestigioso appartamento completamente e finemente restaurato e suddiviso in: ampio soggiorno con cucina a vista e zona pranzo, ripostiglio, camera matrimoniale e bagno con doccia.Metratura generosa. Completamente arredato. Soffitti affrescati, pompe di calore, marmo. CLASSE ENERGETICA A Richiesta €. 180.000,00 completo di arredo

    65m2
    2Locali
    1Bagno
    A
  • in sconto, Vista Mare
    insertion image

    Taggia, Casa Indipendente con vista mare! Ci troviamo sulle prime colline taggesi, in posizione panoramica, a 10 minuti dal centro di Arma. La casa internamente si presenta in buono stato, misura circa 40 mq ed è cosi composta: ingresso, salone con cucina a vista, bagno finestrato e camera matrimoniale. Esternamente troviamo un ampio e godibile cortile e un grazioso porticato. La proprietà è contornata da circa 2500 di terreno. E' presente anche un ampio piazzale dove poter parcheggiare. Possibilità di progetto di ampliamento volumetrico con annesso rustico, di cui è già presente autorizzazione paesaggistica rilasciata dal comune di Taggia. La casa si trova in posizione strategica, soleggiata tutto il giorno.

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Arredato, Da 159 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nella zona di ponente a pochi passi dal mare e dai servizi alloggio di mq. 70 circa , primo piano, da personalizzare, composto da ingresso, ripostiglio, 2 camere, bagno, cucina e sala con affaccio su balcone angolare. Al momento l'alloggio ha il riscaldamento centralizzato con le temo valvole, ma è già presente la predisposizione per il riscaldamento autonomo

    70m2
    5Locali
    1Bagno
    C
  • Con giardino, Da 159 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In complesso residenziale completamente recintato, porzione di bifamiliare con splendida vista sul fiume e mare disposta su due livelli composta da PT taverna con cucina abitabile, tinello, soggiorno, camera e bagno. P1 ingresso da terrazza abitabile, cucina abitabile, soggiorno, disimpegno, tre camere matrimoniali e doppi servizi. terreno di proprietà di 1500 mq con entrostante piscina. Completa di arredi. Ottime rifiniture. Cl En. B IPE 49,88 Kwh/mq anno

    220m2
    9Locali
    B
  • Classe A, Da 160 giorni su Wikicasa
    insertion image

    VENDESI A VALCONA SOPRANA, COMUNE DI MENDATIA, SOPRA MONESI, BORGATA MONTANA NELLE ALPI LIGURI, APPARTAMENTO AL PRIMO PIANO, POSIZIONE COMODO CON ARRIVO AUTO PROPRIO DAVANTI, L’ALLOGGIO E’ FORMATO DA SOGGIORNO CON ANGOLO COTTURA (CUCINA MONTATA) PICCOLO BALCONE, DISIMPEGNO, BAGNO CON DOCCIA, CAMERA DA LETTO,IL RISCALDAMENTO E’ AUTONOMO CON STUFA A PELLET, , PER ULTERIORI INFORMAZIONI E VISITE TELEFONARE AL 368443367 AGENZIA GEOM MARTINI

    45m2
    2Locali
    1Bagno
    A4
  • Classe A, Posto auto
    insertion image

    Ultime soluzioni rimaste! In complesso di nuova costruzione appartamenti di varie tipologie e metrature realizzati secondo i più recenti standard in termini di efficienza e risparmio energetico classe A++, per un totale di dieci unità, sviluppate tra piano terra e piano primo, dotate di tutti comfort. Al piano primo la soluzione n.7, dove troviamo ingresso indipendente, ampio soggiorno, cucina con zona pranzo e accesso a pergolato ideale per pranzare all'aperto, 2 camere da letto, bagno, scala di accesso al p.sup.re living con camera da letto e ulteriore bagno. Completa la proprietà il posto auto. Garanzia fideiussoria. Capitolato in agenzia. A disposizione per qualsiasi informazione e/o chiarimento. Consegna maggio 2026. Richiesta €. 300.000,00

    110m2
    6Locali
    2Bagni
    A3
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    Ultime soluzioni rimaste! In complesso di nuova costruzione appartamenti di varie tipologie e metrature realizzati secondo i più recenti standard in termini di efficienza e risparmio energetico classe A+++, per un totale di dieci unità, sviluppate tra piano terra e piano primo, dotate di tutti comfort. Al piano terra la soluzione n.4, dove troviamo ingresso indipendente, doppio pergolo, ampio salone, zona pranzo con cucina separata, tre camere da letto, tripli servizi di cui uno principale, padronale e di servizio, ripostiglio. Circonda l'immobile uno splendido giardino che gira tutt'intorno. Completano la proprietà n.2 posti auto. Garanzia fideiussoria. Capitolato in agenzia. A disposizione per qualsiasi informazione e/o chiarimento. Consegna maggio 2026.

    115m2
    5Locali
    3Bagni
    A3
  • Classe A, Da 163 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Ultime soluzioni rimaste in consegna a maggio 2026. In complesso di nuova costruzione appartamenti di varie tipologie e metrature realizzati secondo i più recenti standard in termini di efficienza e risparmio energetico classe A++, per un totale di dieci unità, sviluppate tra piano terra e piano primo, dotate di tutti comfort. Al piano primo la soluzione n.10/B dove troviamo ingresso indipendente, ampio soggiorno con zona cottura e zona pranzo, accesso a pergolato per pranzare all'aperto, camera matrimoniale, bagno scala di accesso al p.sup. camera da letto con bagno. Completa la proprietà il posto auto. Garanzia fideiussoria. Capitolato in agenzia. A disposizione per qualsiasi informazione e/o chiarimento. Richiesta €. 179.000,00

    65m2
    4Locali
    2Bagni
    A3
  • Nuda proprietà, Con balcone
    insertion image

    Nuda Proprietà. Proponiamo delizioso bilocale di 67 Mq. ca sito al quarto piano cosi composto: sala, cucina, camera da letto, bagno, disimpegno e terrazza. Spese condominiali € 1.600. Classe energetica: D

    67m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Con balcone, Da 165 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Splendido appartamento al piano attico di palazzina in ordine con ascensore. Posizione centrale ed ottimamente esposto. Libero su tre lati . Composizione : ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile , TRE CAMERE DA LETTO MATRIMONIALI, doppi servizi. Tre ampi balconi .Termoautonomo .CANTINA di mq. 13 . Completamente e finemente ristrutturato . Terrazza di circa 240 mq DI PROPRIETà ESCLUSIVA , attualmente non comunicante direttamente con l'appartamento ma possibilità di eseguire scala interna . Richiesta €. 360.000,00

    160m2
    6Locali
    2Bagni
    D
  • Classe A, Posto auto
    insertion image

    REGIONE PONTELUNGO DUE GRANDI TRILOCALI IN VILLA, ENTRAMBI APPARTAMENTI HANNO DUE POSTI AUTO CONDOMINIALI E DUE GRANDI CANTINE DI PROPRIETA', LE GRANDI DIMENSIONI ( 95 MQ E 110 MQ ) PERMETTONO DI VALUTARE UN ACQUISTO SEPARATO / BLOCCO UNICO / POSSIBILE FRAZIONAMENTO . RICHIESTA A PARTIRE DA EURO 240.000,00 PER IL SOLO TRILOCALE PIU' PICCOLO CON DUE POSTI AUTO E CANTINE.

    100m2
    3Locali
    1Bagno
    A4
  • Arredato, Posto auto
    insertion image

    Cod.11722 Rif.Ag. 333A - APPARTAMENTO IN QUADRIFAMILIARE RIF.332A. Semindipendente in ottima zona residenziale a Dogana di Luni vicina a tutti i servizi Posta al primo ed ultimo piano così composta: Ampio ingresso, soggiorno con cucina, due ampie camere matrimoniali di cui una con terrazza, disimpegno e bagno. Al piano terra ripostiglio con zona caldaia e posto auto in area chiusa con cancello.

    80m2
    4Locali
    1Bagno
    D
  • Nuova costruzione, Con giardino
    insertion image

    NUOVO Bilocale in Vendita (A2) C’è un luogo, ai piedi di uno dei borghi più suggestivi della Liguria, dove ogni giornata inizia con la luce e il profumo del mare e finisce nel silenzio di un giardino privato. Questo bilocale al piano terra non è solo una casa: è un invito a rallentare, respirare e ritrovare spazio per sé. Il portico si apre come una cornice naturale sul Golfo Ligure, perfetto per colazioni lente, cene d’estate e momenti che profumano di libertà. Gli interni, moderni e luminosi, sono progettati per garantire comfort e funzionalità: riscaldamento autonomo a pompa di calore, climatizzazione caldo/freddo, infissi di qualità e finiture curate. Un contesto signorile, silenzioso e ben esposto, ideale sia come casa vacanze di alto livello sia come investimento in una delle zone più richieste della Riviera. Un angolo di Liguria dove il tempo sembra scorrere più dolcemente. Un luogo da vivere, da amare, da chiamare casa. Un’opportunità rara per chi cerca un immobile elegante, efficiente e pronto da vivere.

    65m2
    2Locali
    1Bagno
    B
  • Vista Mare, Posto auto
    insertion image

    Cod.11722 Rif.Ag. 331A - TERRATETTO IN SASSO DA RISTRUTTURARE RIF.331A Casano di Ortonovo in zona soleggiata con vista mare vendesi terratetto semindipendente in sasso disposto su due livelli di circa 135 mq. con cantina tutta fuori terra da ristrutturare. Adiacente ma sempre compreso nella proprietà rustico di pietra di circa 80 mq. su tre livelli da ristrutturare. Completa la proprietà un giardino a piane di 300 mq. con posto auto.

    135m2
    7Locali
    2Bagni
    D
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Cod.11722 Rif.Ag. 332A - APPARTAMENTO CON GIARDINO RIF.331A Molicciara in zona tranquilla e defilata dal traffico vendesi appartamto al piano terra in piccola palazzina con giardino privato e con ingresso carraio.L'immobile è composto da ingresso-soggiorno, cucinotto, camera matrimoniale,bagno e ampio ripostiglio.

    60m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • in sconto, Vista Mare
    insertion image
    € 699.000750.000 €-6,8%

    Con una vista mozzafiato, godibile dall'ampia zona esterna, che segue il sole dal sorgere al calare, siamo lieti di proporre questa romantica villa unifamiliare confortevole e a pochi minuti dalle spiagge, raggiungibili anche mediante servizio navetta. I quattro locali sono intelligentemente distribuiti e si dividono su due piani. Al piano terra si trovano il luminoso soggiorno che affaccia sulla panoramica zona esterna in parte porticata, la cucina abitabile, una camera per gli ospiti ed un comodo bagno. Al livello superiore, con ulteriore ingresso indipendente, si trova l'ampia camera padronale con terrazza vista mare ed il bagno privato. Completano la proprietà un box doppio di 45 Mq. ed il terreno circostante, di circa 1.200 Mq. in parte coltivato ad ulivi e dove si potrebbe realizzare una bella piscina. La villa è in ottimo stato ed abitabile sin da subito; presenta inoltre la possibilità di essere ampliata e personalizzata, secondo le recenti norme urbanistiche.

    145m2
    2Bagni
    C
  • Da 176 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cod.11722 Rif.Ag. 328A - APPARTAMENTO DOGANA ISOLA RIF.328A Nel comune di luni, in zona tranquilla ma a pochissimi passi da qualsiasi comodita', appartamento quadrilocale posto al 2° piano con ascensore di piccola palazzina con facciata in fase di ristrutturazione. l'immobile, in perfetto stato, e' composto da ingresso, cucina abitabile con balcone, ampio soggiorno con balcone, disimpegno, camera matrimoniale, camera singola e bagno. Box auto privato. Tetto di recente rifacimento

    72m2
    4Locali
    1Bagno
    D

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media