• in sconto, Arredato
    insertion image

    Nel cuore della pittoresca località di Diano Borello, nel comune di Diano Arentino, si propone in vendita una porzione di casa semindipendente,realizzata nel 1900 e ristrutturata nel 1990. Questa abitazione, situata al piano terra, offre un ingresso indipendente che garantisce privacy e comodità. All'interno, un ampio soggiorno con balcone vista panoramica verso il mare, accogliente e molto luminoso, ideale per momenti di relax e convivialità. La camera matrimoniale è spaziosa e confortevole, mentre un locale deposito, rifinito come una camera, offre ulteriore versatilità d'uso, ideale come camera per gli ospiti o per diversi utilizzi. Il bagno principale, si trova al piano terra ed è dotato di doccia. Il secondo bagno è dotato di wc, adibito a lavanderia e come bagno per gli ospiti. All'esterno, un giardino privato permette di godere di momenti all'aria aperta, circondati dalla tranquillità del luogo. Un deposito completa la proprietà, offrendo uno spazio aggiuntivo. Questa casa rappresenta un'opportunità unica per chi cerca una residenza che unisce storia, comfort e una posizione incantevole. La zona è servita da un ampio parcheggio, fermata dell' autobus. Per gli amanti della cucina tipica Ligure, il paese offre un ristorante storico, a conduzione familiare, che offre locali suggestivi in quanto realizzato con pietra a vista e ottiva cucina con veduta verso il mare.

    83m2
    3Locali
    2Bagni
    F
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    In vendita in Alassio, nella zona centrale della città, proponiamo un
    ampio e luminoso trilocale, adatto per una famiglia o per chi desidera
    avere uno spazio confortevole e ben distribuito.
    L'appartamento si trova al quinto ed ultimo piano di una elegante
    palazzina fornita di ascensore. Internamente si distribuisce in 95 metri
    quadrati ed è composto da un soggiorno spazioso e luminoso con
    cucina a vista, due ampie camere da letto, due bagni, due balconi e un
    terrazzo visibile con una bellissima vista panoramica. L'immobile è
    parzialmente arredato, con una cucina completa di elettrodomestici,
    pronta per essere utilizzata.
    L'ottima posizione centrale garantisce la vicinanza a tutti i servizi
    essenziali, come negozi, supermercati e mezzi di trasporto.
    Un'ottima soluzione per chi desidera un'abitazione comoda e ben
    servita in una delle zone più apprezzate di Alassio.

    95m2
    3Locali
    2Bagni
    F
  • Arredato, Da 348 giorni su Wikicasa
    insertion image

    L'immobile si trova nel cuore di Alassio, in zona Centro, una delle zone più ricercate e prestigiose della città.
    Si tratta di un grazioso appartamento di 3 locali, situato al primo piano di un edificio di tre piani, che si presenta in ottime condizioni, completamente ristrutturato e pronto per essere abitato.
    La sua posizione centrale garantisce una comoda accessibilità a tutti i servizi e le attrazioni della città, tra cui negozi, ristoranti, bar e il famoso lungomare di Alassio.
    L'appartamento si estende su una superficie totale di 65 metri quadrati ed è composto da un soggiorno con cucina a vista, perfetto per trascorrere momenti di convivialità con amici e familiari.
    La zona notte, invece, ospita due accoglienti camere da letto e due bagni, entrambi finemente ristrutturati e dotati di ogni comfort.
    Gli infissi e le finestre in alluminio conferiscono all'immobile una maggiore luminosità e isolamento termico, garantendo un ambiente confortevole in ogni stagione.
    L'appartamento è stato arredato con gusto e cura, offrendo un ambiente moderno e accogliente.
    L'impianto di aria condizionata garantisce una piacevole temperatura in ogni stanza, mentre il riscaldamento autonomo permette di regolare la temperatura secondo le esigenze individuali.
    L'immobile si presenta libero al rogito e pronto per essere acquistato senza alcun vincolo di locazione.
    Grazie alla sua posizione strategica e alle sue caratteristiche, questo appartamento rappresenta un'ottima opportunità per chi desidera acquistare una casa perfetta per vivere comodamente nella splendida Alassio.

    65m2
    3Locali
    2Bagni
    F
  • Lusso, Vista Mare
    insertion image

    Sulla stupenda collina di Pinamare, ad Andora, proponiamo in vendita meravigliosa villa indipendente.
    La casa gode di ottima posizione, con vista mare ed ampiamente soleggiata.
    La zona è residenziale, molto tranquilla, ma non distante dal centro e dai servizi.
    La villa in vendita è disposta su tre livelli, per un totale di circa 340 metri quadri.
    Al piano terra è composta da un soggiorno, due camere da letto, due bagni, di cui uno con vasca ed uno con doccia, palestra ben attrezzata con bagno, sauna con bagno e zona relax, lavanderia, ulteriore bagno, un'ampia cantina ed una seconda adibita ai vini.
    Al piano primo troviamo un grande e luminoso soggiorno, cucina abitabile, un bagno, due camere da letto spaziose.
    Infine, al piano mansardato abbiamo ancora una camera, un bagno e zona studio.
    Esternamente troviamo una piscina privata circondata da un giardino di circa 2000 metri quadri piantumato e molto curato.
    La villa dispone infine di terrazzi con meravigliosa vista mare, garage e sei posti auto.

    340m2
    10+Locali
    5+Bagni
    G
  • Lusso, Luminoso
    insertion image

    Ampio appartamento a pochi passi dal mare, nella caratteristica zona di Borgo Coscia. L'immobile è attualmente composto da un grande e luminoso soggiorno che si affaccia su un ampio balcone fronte mare perfetto per ammirare i tramonti più suggestivi. La cucina è abitabile con affaccio su di un'altro balcone di servizio. Inoltre abbiamo tre camere da letto e tre bagni di cui due finestrati. Possibilità di acquistare un box auto sotto casa.
    Completa la proprietà una cantina, perfetta per riporre attrezzature o oggetti di valore.
    L'immobile si trova in una posizione strategica, a pochi passi dalle spiagge più belle di Alassio e dai principali servizi.
    Questo appartamento è l'occasione perfetta per vivere la bellezza del mare di Alassio in un contesto signorile e confortevole.

    143m2
    4Locali
    3Bagni
    F
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    Sulla collina in posizione dominante proponiamo in vendita villetta unifamiliare completamente ristrutturata.
    La proprietà è ubicata in posizione unica che garantisce relax e privacy godendo di una vista spettacolare. Oggetto di una totale ristrutturazione attualmente l'immobile è così suddiviso: al piano terra troviamo l'ingresso su luminoso soggiorno con camino, cucina abitabile, sala da pranzo e bagno di servizio. Salendo la scala interna in cotto si accede al piano superiore dove si trovano due ampie camere matrimoniali servite da un bagno completo finestrato. Da una di esse si accede ad una terrazza privata utilizzabile come solarium. Completa la proprietà il giardino privato piastrellato con autobloccanti dove trovano spazio area bbq e zona pranzo con vista spettacolare. All'interno del giardino sono presenti posti auto e posti moto, il tutto immerso nella tipica vegetazione della macchia mediterranea.

    143m2
    7Locali
    2Bagni
    F
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Bellissimo trilocale in vendita nella tranquilla zona di ponente ad Alassio, vicino alle ampie e ben attrezzate spiagge. Situato al primo piano con ascensore, questo appartamento gode di doppia esposizione. L'ingresso, il corridoio e il soggiorno con angolo cottura offrono uno spazio confortevole e accogliente. Le due camere da letto matrimoniali sono spaziose e luminose, mentre il bagno è funzionale e moderno. L'ampio balcone accessibile dal soggiorno e da una delle camere da letto offre un utile spazio esterno. L'appartamento viene venduto arredato ed è ideale come prima casa o casa vacanze. La superficie commerciale di 80 m² offre spazio sufficiente per vivere comodamente. In buone condizioni, il trilocale è dotato di aria condizionata. Non perdere l'occasione di acquistare questo bellissimo appartamento!

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    C
  • Con giardino, Da 348 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Bellissimo appartamento in villa in vendita ad Andora, situato sulla famosa collina di Pinamare. La proprietà offre una stupenda vista panoramica sul golfo di Andora e si trova immersa nel verde della tipica macchia mediterranea. L'appartamento è composto da un ampio soggiorno, cucina, due camere da letto, un bagno e un grande terrazzo. Dal terrazzo si può godere di una vista dominante sul golfo di Andora, spaziando dal verde della pineta fino al blu del mare. Inoltre, la proprietà dispone di un monolocale posto al piano sottostante di 45 mq, ideale come dependance per eventuali ospiti, composto da un unico vano con bagno. Completa la proprietà un box incluso.
    L'appartamento ha una superficie commerciale di 106 m² ed è in buono stato. La sua posizione garantisce molta luminosità durante tutto il giorno. Inoltre, la proprietà dispone di un garage per parcheggiare comodamente la propria auto.
    Non perdere l'opportunità di vivere in un'oasi di tranquillità, circondati dalla natura e con una vista mozzafiato sul mare. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita.

    106m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Situato in Traversa Campo, 116, nel cuore di Valbrevenna, questo terratetto unifamiliare di 5 vani su 86 mq offre un ambiente accogliente e abitabile. L'immobile disposto su due piani, il primo piano comprende quattro locali ben distribuiti. Suddivisi :ingresso soggiorno, due camere, cucina abitabile e un bagno, al piano superiore una mansarda con due locali finestrati raggiungibile con una comoda scala. La proprietà include un box e posti auto, garantendo comodità e praticità. La zona circostante è arricchita da due aree verdi ideali per il relax e attività all'aperto, oltre a due ristoranti che offrono un'ottima esperienza gastronomica locale. La casa vanta inoltre un panorama unico sulla campagna circostante. Il prezzo di vendita è di 77000 EUR. Per ulteriori informazioni e per organizzare una visita, non esitate a contattarci al numero 3663003375

    71m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 348 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Rapallo, via Canessa, nella zona della funivia a circa 5 minuti a piedi dal lungomare vendesi splendido appartamento ristrutturato posto al 3 piano con ascensore, soleggiato. L'appartamento è composto da ingresso, soggiorno, cucina, due camere, bagno con finestra, due balconi. Completano la proprietà una cantina e uno splendido box di mq. 22. Richiesta Euro 275.000,00 CONSULTA IL NOSTRO SITO INTERNET www.agenzialoreto.it PER TUTTE LE NOSTRA PROPOSTE IMMOBILIARI Per visite e maggiori informazioni ci trovate presso: AGENZIA LORETO Via Mazzini civ. 107 Rapallo (Ge)

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    NUOVI APPARTAMENTI RISTRUTTURATI A 150 METRI DAL MARE – BORGHETTO SANTO SPIRITO
    Posizione perfetta! A soli 150 metri dalle spiagge, in zona comoda e servita, proponiamo in vendita appartamenti bilocali e trilocali completamente ristrutturati, situati in palazzina ordinata con ascensore.
    Caratteristiche principali:

    Appartamenti bilocali e trilocali disponibili
    Grandi terrazzi e balconi vivibili
    Finiture di pregio
    Impianto di aria condizionata caldo/freddo
    Posti auto privati
    Giardino
    Palazzina ben tenuta con ascensore
    Ideale sia come prima casa che come casa vacanza o investimento
    Ampie metrature interne e spazi esterni perfetti per godersi il clima e il relax a pochi passi dal mare.
    Pronta consegna – contattaci per info, planimetrie e visite!

    45m2
    2Locali
    1Bagno
    A4
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    In zona pianeggiante e servita poco distante dal centro di Alassio e dal mare , proponiamo in piccola palazzina immersa nel verde e con silenziosi e gradevoli affacci sulla collina e sul mare, appartamento composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, camera singola, bagno finestrato, ripostiglio e due balconi . L'immobile è perfetto come punto d'appoggio al mare o come investimento per locazioni turistiche con alta redditività anche fuori stagione. La vista è gradevole e ottima l'esposizione al sole nell'arco di tutta la giornata. Internamente richiede qualche rimodernamento nelle finiture ma la distribuzione interna, consente di avere all'occorrenza quattro posti letto comodi. Nel cortile condominiale , compreso nel prezzo, un ampio posto auto scoperto di proprietà, adatto a qualsiasi autovettura con possibilità di parcheggiare anche motorini e biciclette. Prezzo molto interessante per zona e metratura

    50m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Perché dovresti considerare seriamente l'acquisto di questa Casa indipendente con giardino, da ristrutturare, ad Albisola Superiore?

    Da ristrutturare e far rinascere a nuova vita! Attualmente ingombra di mobili e suppellettili, ma con una struttura solida e una distribuzione interna già predisposta per una trasformazione efficace. Questa casa indipendente con giardino privato è molto più di un immobile: è un progetto di vita o un investimento strategico, in una delle zone più richieste della Riviera ligure.

    Posizione Strategica

  • Zona pianeggiante, tranquilla e immersa nel verde
  • A soli 1.700 m dal mare e 500 m dai principali negozi e servizi
  • Esposizione a sud: luce naturale tutto il giorno

    Spazi Ampi e Flessibili
  • 240 mq su due livelli
  • 550 mq di giardino privato
  • Magazzino di 40 mq e balconi angolari

    Due Visioni Possibili

    Residenza multifamiliare:
  • Ideale per una grande famiglia o due nuclei di amici o di parenti
  • Frazionabile in due appartamenti indipendenti con giardino dedicato

    Progetto d'investimento:
  • Ottimo per affitto turistico o residenziale
  • Alto potenziale di rivalutazione post ristrutturazione
  • Struttura solida e facilmente personalizzabile

    Analisi Economica: Prezzo al mq imbattibile
  • Prezzo richiesto: 465.000 euro
  • Ristrutturazione stimata in un massimo di 80.000 euro
  • Spese accessorie (tasse, agenzia, tecnico, etc.): circa 40.000 euro
  • Totale investimento massimo stimato in circa 600.000 euro
  • Prezzo finale dell'immobile, completamente ristrutturato: 2.500 euro/mq.

    Confronto con il mercato locale
  • Secondo la Banca Dati dell'Agenzia delle Entrate, per immobili simili in questa zona i prezzi variano tra 2.500 e 3.700 euro/mq. Collocandosi al valore più basso, questo acquisto si rivela quindi un investimento concreto, una proposta patrimoniale solida con ampi margini di rendimento, garantendo a chi acquista una concreta stabilità patrimoniale.

    240m2
    9Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Vista Mare
    insertion image
    € 110.000125.000 €-12%

    Imperia, a 1,4km da Poggi, in posizione panoramica, in villa trifamiliare in vendita appartamento mansardato con ampia terrazza vista mare e garage di proprietà, composto da: ingresso nella zona living con angolo cottura, due camere, bagno, termoautonomo, molto soleggiato sino al tramonto, vista mare e monti, adatto sia come prima casa che come seconda. Dista 1,4 km da Poggi dove troviamo un negozio di alimentari e un ristorante. a soli 4km dal mare e dalla pista ciclabile, servito anche da autobus. ape D L’indirizzo inserito nell’annuncio è SOLO indicativo della zona in cui è posizionato l’immobile. Il civico esatto non è riproducibile per dovuta riservatezza. Siamo aperti al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 19:00, il sabato dalle 9:00 alle 13:00 e su appuntamento tutta la settimana dalle 9:00 alle 19:00. Potete contattarci ai seguenti recapiti telefonici: 0183/651037 oppure 3474753007 per le vendite mentre per gli affitti solo al 0183651037 dalle 15:00 alle 19:00. la nostra agenzia vi seguirà in tutte le fasi della trattativa fino al rogito con una consulenza capillare in tutti i passi necessari alla conclusione della vendita. Vi aspettiamo numerosi per proporVi le nostre soluzioni immobiliari e per stimare, valutare e collaborare insieme per la vendita del Vostro immobile, certi e sicuri di poter ascoltare e soddisfare le Vostre richieste.

    85m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Da 350 giorni su Wikicasa
    insertion image

    MONTOGGIO - LOC. COSTA SUPERIORE In piccolo contesto a pochi minuti dal centro di Montoggio, proponiamo appartamento di 5,5 vani CON INGRESSO INDIPENDENTE composto da: ingresso in soggiorno, cucina con tinello, camera da letto, cameretta e bagno con finestra. L'alloggio si trova al primo piano di una piccola palazzina formata da tre appartamenti e disposta su altrettanti livelli e, nonostante lo stabile non sia di recente costruzione, si presenta in ordine e in discrete condizioni. il riscaldamento è autonomo con stufa a legna e gli allacci idraulici e fognari sono regolarmente collegati agli impianti comunali; infine, l'immobile non è soggetto a spese di amministrazione. Questa soluzione potrebbe essere buona sia come seconda casa che come investimento. Maggiori informazioni presso il nostro ufficio in Via Mandelli 56, Casella o al numero 0109675217

    50m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Vista Mare
    insertion image

    A due passi dal mare vendiamo porzione di villa bifamiliare composta da appartamento di 120 mq al piano terra con terrazzo al piano di circa 16 mq, giardino privato di circa 100mq, locale di 33 mq con accesso indipendente dal piano seminterrato. In comune, il terreno circostante l'immobile, il giardino lato sud e un ulteriore terreno di circa 100 mq a monte del fabbricato. L'appartamento è composto da cucina abitabile, soggiorno, 3 ampie camere (di cui una con accesso al giardino sul retro ), 2 bagni (uno con vasca idromassaggio e uno con doccia), terrazzo di circa 16 mq con lavandino. Impianto di riscaldamento termoautonomo, impianto di acqua calda con pannelli solari e grande serbatoio di accumulo, impianto di video sorveglianza con 4 telecamere, impianto di condizionamento con 4 split e 2 motori, nessuna spesa condominiale. Pareti esterne con insufflaggio. Soffitto del piano fondi isolato termicamente con pannelli che isolano il pavimento dell'appartamento. La camera matrimoniale è fornita di armadio a muro con cassettiera e ante, retroletto, ampio armadio con 3 ante scorrevoli e comodino coordinato. Una delle camerette è arredata con armadio a ponte con 2 letti singoli e 2 comodini. La cucina è dotata di ampia cucina componibile in ciliegio con penisola. Parziale vista mare. Villetta con accesso non carrabile da scala esterna. Possibilità di postoauto. Per maggiori informazioni non esitate a contattarci.

    120m2
    7Locali
    2Bagni
    F
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    Arenzano Genova a pochi passi dalla stazione, dal parco comunale e dal mare, in contesto residenziale tranquillo, con palazzina interamente ristrutturata da soli 2 anni, offriamo appartamento posto al primo piano composto da ingresso con ripostiglio, soggiorno con doppio collegamento tra disimpegno e cucina, cucina semi abitabile, due comode camere matrimoniali, due bagni, ampio terrazzo di 60 mq e giardino di 47 mq. Impianto elettrico a norma. Possibilità di uno o più box a scelta con prezzi da concordare.

    112m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 160.000199.000 €-19,6%

    Via Torino- Savona In zona tranquilla e a pochi minuti dal centro proponiamo in vendita una soluzione di 5 locali posto al sesto piano di una palazzina in ottime condizioni provvista di ascensore. L'immobile è composto da ampio ingresso con ripostiglio, soggiorno e cucina open space, tre camere da letto e bagno finestrato con box doccia e vasca ed una soffitta. Il riscaldamento è centralizzato con valvole termostatiche. Possibilità di acquisto a parte di posto auto coperto e cantina.

    111m2
    5Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Da 350 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In zona comoda e ben servita, proponiamo appartamento di 95 mq da ristrutturare, situato all'ultimo piano di palazzina dotata di ascensore.
    L'immobile è composto da ingresso, soggiorno, cucina separata, tre camere da letto, bagno, ripostiglio e tre balconi. L'ultimo piano garantisce grande luminosità e una vista aperta sulla città fino al mare.
    Completa la proprietà un comodo box auto.
    Tre motivi per sceglierlo:
    • Ampia metratura e spazi ben distribuiti
    • Vista panoramica fino al mare
    • Ultimo piano con ascensore e box incluso
    Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita.

    95m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Classe A
    insertion image

    Rif. 23412. Il GRUPPO IMMOBILIARE AGENZIA IMPERO propone in vendita, nella tranquilla località Magauda di Camporosso, una casa indipendente con splendida vista panoramica sulle colline circostanti. L’immobile è composto da soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto e bagno. All’esterno si apre una spaziosa terrazza, perfetta per rilassarsi all’aperto e godere del paesaggio. La proprietà include anche una corte esterna comoda per il parcheggio e un terreno adiacente, ideale per chi desidera coltivare oppure creare un’area verde privata. Il riscaldamento è autonomo con impianto a GPL, affiancato da un impianto fotovoltaico, che consente un ulteriore risparmio energetico e una maggiore sostenibilità. Questo sistema contribuisce all’elevata classe energetica A3 dell’immobile, assicurando bassi consumi e ottimo comfort abitativo in ogni stagione. Questa soluzione è ideale per chi cerca tranquillità e privacy, lontano dal traffico cittadino, senza rinunciare alla funzionalità degli ambienti interni ed esterni. Perfetta sia come prima casa che come residenza per il fine settimana o le vacanze, in un contesto naturale e sereno.

    65m2
    4Locali
    1Bagno
    A3
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    VIA DON GIOVANNI MINZONI: APPARTAMENTO ubicato in un condominio di ottime condizioni, composto da ingresso, due camere, uno studio, cucina, bagno e balcone con ampia vista. Completa la proprietà il locale "SOTTOTETTO" di circa 45 metri, sottostante all'appartamento. Più precisamente il "SOTTOTETTO" è già predisposto dei servizi igienici, acqua e luce inoltre gode la possibilità di accedere con scala interna all'appartamento sottostante oppure dalla scala condominiale. Inoltre il "sottotetto" è coibentato. Ottima prima casa! Per questo investire in una casa è qualcosa di più che un’operazione finanziaria: è costruire un progetto di vita. Chi sceglie Argo, sceglie questo tipo di approccio alla mediazione immobiliare, vero e proprio tratto distintivo del nostro lavoro.

    86m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Genova - Località Davagna, in Via Giovanni Bombrini 36, proponiamo incantevole villetta seindipendente su tre lati della metratura complessiva di 130mq. Suddivisa in tre piani: al piano terra composto da grande soggiorno con camineto, cucina abitabile, piccolo bagno di servizio, dispensa ed ampio balcone con afficio esterno nel verde; il primo piano dispone di due ampie camere da letto (matrimoniali), grande bagno con doccia e balconata con esposizione ponente, soleggiatissimo; il piano seminterrato è composto da ampia taverna e cantina. La villetta è stata recentemente ristrutturata, dotata di: impianto elettrico a norma, impianto di riscaldamento autonomo a pavimento, finestre in alluminio a bassa emissione termica, porta blindata e pavimenti in ceramica monocottura. Le facciate sono state recentemente ristrutturate seguendo le nuove normative, con cappotto termico e tetto coibentato, garantendo un basso consumo energetico all'immobile. Forma parte della stessa proprietà un piccolo fabbricato adiacente e confinante confinate, sempre su tre livelli con, al piano terra: cantina/locale sgombero, legnaia e terrazzino privato; al primo piano: camera; al secondo piano altra camera (da riordinare). Mq complessivi 47. La proprietà dispone inoltre di DUE AMPIE FASCE DI TERRENO adiacenti piantumate con alberi da frutta. Zona tranquilla, immersa nel verde. Richiesta € 135.000 trattabili.

    130m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Vendita a Savona, prime alture, appartamento in villa di pregio storico e culturale. Situato sulle prime alture di Savona a 10 minuti dalla città, abbiamo un immobile unico nel suo genere di grande interesse. perfettamente ristrutturato, mantenendo le caratteristiche storiche e artistiche, in zona Sant'Agata dopo santuario di nostra signora di misericordia, c'è un piccolo borgo che contiene le antiche vestigia del casinò di caccia della casa Savoia. l'entrata al borgo è caratterizzata da un grande portale nella Foggia originaria che regge una parte della struttura e dà accesso al fabbricato, all'interno, al piano nobile, si trova un ampio appartamento la cui entrata si spazia verso un salone di grandi dimensioni 60 m quadri con soffitto affrescato originale è una pavimentazione in marmi pregiati con effetti ottici di grande impatto, cucina abitabile. La zona notte si compone di tre camere da letto due bagni. Il salone si affaccia con finestra tetto pavimento, su un grande giardino di proprietà che conduce su un accesso esclusivo verso il fiume Letimbro. la cui acqua è di utile ristoro nelle calde giornate estive.

    157m2
    8Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Nel cuore di Manesseno, nel comune di Sant'Olcese, è disponibile un appartamento di 70 mq, situato al piano basso di un edificio moderno costruito nel 2005. L'immobile offre un'accogliente zona giorno in open space, che unisce ingresso, cucina e salotto, creando un ambiente funzionale e luminoso. La camera da letto è spaziosa e ben illuminata , mentre il bagno è dotato di finiture moderne. Possibilità di creare nella zona giorno una seconda camera come fatto dagli attuali propietari. Un balcone vivibile rappresenta un valore aggiunto, ideale per momenti di relax all'aperto. L'appartamento è dotato di comfort moderni, tra cui aria condizionata e un impianto di domotica per una gestione efficiente degli ambienti. La sicurezza è garantita da un sistema di allarme e videocitofono e da una porta blindata . Le finestre sono in PVC con doppio vetro , mentre le persiane in alluminio e le zanzariere assicurano praticità e protezione. L’immobile è privo di barriere architettoniche, garantendo un facile accesso anche a persone con disabilità o difficoltà motorie. Questa soluzione abitativa è perfetta per chi cerca praticità e comfort in una zona tranquilla. Possibilità di acquisto di un posto auto scoperto in area privata con sbarra. DEVI CAMBIARE, VENDERE O AFFITTARE CASA E VUOI SCOPRIRE IL VALORE ATTUALE DI MERCATO? PER UNA CONSULENZA GRATUITA E SENZA IMPEGNO CONTATTACI ALLO 010.7314028 OPPURE 338.6389240

    70m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image

    In vendita IN ESCLUSIVA a Castelnuovo Magra, località Colombera, in zona verdeggiante e tranquilla, in bel complesso residenziale ultimato nel 2022, BILOCALE di 45 mq al piano primo servito da ascensore. L'alloggio è composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, balcone, camera matrimoniale, bagno finestrato. In perfetto stato, come nuovo. Completa la proprietà DUE POSTI AUTO INTERNI di cui uno coperto. Termo autonomo, spese condominiali pari 20 euro al mese. Il prezzo è comprensivo del lascito di tutto l'arredo. IDEALE COME CASA VACANZE O INVESTIMENTO, DA VEDERE! La nostra agenzia si occupa prevalentemente di compravendite d'immobili residenziali nel comune di Carrara e zone limitrofe. Oggi, in questo particolare e complesso mercato, la figura dell’agente immobiliare ricopre un ruolo sempre più determinante e fondamentale per concludere serenamente la compravendita. Sito: www.valorecasaimmobiliare.it Pagina facebook : https://www.facebook.com/profile.php?id=61551802443783

    45m2
    2Locali
    1Bagno
    D

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media