• in sconto, Da 128 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image


    Ceranesi – Via Santissimo Nome di Gesù

    Tranquillità, spazio e comfort a pochi minuti da Genova

    Nel comune di Ceranesi, nell'entroterra di Genova, proponiamo appartamento ristrutturato, comodo e funzionale, ideale per chi desidera vivere in un contesto riservato e immerso nel verde senza rinunciare alla comodità dei servizi.

    La posizione è particolarmente strategica: zona estremamente tranquilla ma facilmente raggiungibile da Bolzaneto e ben collegata con la città.

    Composizione interna:

    Ingresso

    Soggiorno

    Due camere da letto

    Bagno spazioso

    Cucina abitabile

    L'immobile rappresenta la soluzione perfetta per famiglie, per chi cerca ambienti ampi e versatili o per chi desidera allontanarsi dal caos cittadino mantenendo praticità negli spostamenti.

    Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita!

    81m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Da 128 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image


    L'agenzia IAD è lieta di proporre in vendita, IN ESCLUSIVA, questa NUOVA OPPORTUNITÀ!

    Dolcedo: Il fascino del Borgo, la comodità del Nuovo
    Nel cuore pulsante di Dolcedo, a pochi minuti dal centro di Imperia ma in una posizione riparata dal caos e dal traffico, proponiamo un appartamento al primo piano. L'immobile è stato oggetto di una ristrutturazione totale e profonda, pensata per chi cerca il carattere ligure senza rinunciare alla modernità di una casa appena ultimata.

    Ristrutturazione Radicale: Una Casa "Chiavi in Mano"

    Non si tratta di un semplice restyling, ma di un intervento completo che ha rinnovato l'immobile da cima a fondo. La casa viene consegnata totalmente ultimata e pronta da abitare, con ogni dettaglio rifinito con cura:

    Impianti Nuovi: Impiantistica elettrica e idraulica di ultima generazione.

    Dotazioni Incluse: La vendita comprende il montaggio completo di sanitari, radiatori e condizionatori.

    Finiture di Qualità: Infissi nuovi e materiali moderni per un ambiente sano e accogliente.

    Distribuzione degli Spazi

    L'appartamento unisce il fascino architettonico del borgo a una disposizione interna funzionale:

    Zona Giorno: Una sala accogliente e una cucina abitabile.

    Zona Notte: Due camere da letto luminose.

    I Servizi: La grande comodità di avere due bagni. Il principale è completo di ogni accessorio, mentre il secondo è un pratico bagno di servizio.

    L'Outdoor: Un terrazzo privato ad uso esclusivo, consegnato con pavimentazione nuova, perfetto per godersi il clima della Riviera in totale relax.

    Perché sceglierla?

    Vivere a Dolcedo significa immergersi nella storia e nel silenzio degli uliveti, sapendo che il mare e i servizi della città sono a soli 10 minuti di auto.

    Questa è una soluzione rara: sarai il primo ad abitare la casa dopo i lavori, con la certezza di un immobile solido, moderno e privo di manutenzioni per gli anni a venire.

    Nota sulla Consegna

    Trasparenza e Qualità: Poiché i lavori di rifinitura sono attualmente in fase di completamento, è normale riscontrare nelle immagini alcuni dettagli ancora da ultimare (come il montaggio dei sanitari, dei radiatori, la pavimentazione esterna ed ulteriori piccoli dettagli). L'immobile viene venduto e consegnato totalmente ultimato.

    VUOI VENDERE CASA? AFFIDATI A NOI!

    Cosa offriamo?
    •⁠⁠pubblicità su TUTTI i portali immobiliari italiani ed esteri
    •⁠⁠OPEN HOUSE a 5 stelle

    AFFIDATI A NOI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE! NON PERDERE L' OCCASIONE DI VENDERE CON NOI IN TEMPI BREVISSIMI RISPETTO A TUTTA LA CONCORRENZA E AI MASSIMI PREZZI DI MERCATO!


    Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale.

    101m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Posto auto, Da 129 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Nel cuore esclusivo della Pineta di Arenzano, e più precisamente nel prestigioso Quadrifoglio, in zona verde e silenziosa, senza traffico di passaggio e poco distante dal centro, la nostra Agenzia propone in vendita splendida villa singola con piscina fronte mare. All’interno, tutto è studiato nei minimi dettagli: nessun eccesso, solo funzionalità e comfort. Un comodo servizio di vigilanza garantisce l'accesso ai soli autorizzati. Questa splendida villa si sviluppa su circa 384 mq distribuiti su due livelli, immersa in un magnifico giardino privato di oltre 1.500 mq, riservato e curato, ideale per vivere appieno ogni stagione. La proprietà dispone di tre ingressi indipendenti: l’ingresso principale (civico 31), ampio e rappresentativo, e due ulteriori accessi più riservati (civici 33 e 35), che garantiscono praticità e privacy. Varcando l’ingresso principale si viene accolti da un triplo soggiorno circondato da ampie vetrate, che regalano straordinaria luminosità e una costante sensazione di continuità con l’esterno. Da qui si accede direttamente al giardino con piscina privata fronte mare e a un ampio porticato, perfettamente progettato per ricevere ospiti o per godere momenti di relax immersi nel silenzio e nella natura. La cucina è abitabile e funzionale, collegata alla zona lavanderia. Al piano terra troviamo inoltre la camera padronale, una camera di servizio e i rispettivi bagni oltre a uno studio. Il vano sottoscala, un tempo bagno per gli ospiti, è stato trasformato in una pratica cantina per attrezzi, ma conserva tutte le predisposizioni per essere facilmente ripristinato. Il piano superiore ospita cinque camere da letto e tre bagni, offrendo spazi generosi e ben distribuiti, ideali per una famiglia numerosa o per accogliere ospiti in totale comfort. Completano la proprietà: tre posti auto, una grande cantina, il locale caldaie, il locale tecnico per le pompe della piscina e un locale dedicato al giardiniere. Tutti con ingressi separati dal giardino per una gestione funzionale e discreta degli spazi di servizio. Dotazioni e comfort: Aria condizionata in soggiorno, cucina e in tutte le camere, ventilatori installati nei patii, grande cisterna per l’acqua, elemento fondamentale soprattutto nei mesi estivi. Impianto idrico completamente rifatto circa quattro anni fa, ora esterno ai muri di cinta: una soluzione definitiva che elimina interventi invasivi in giardino oltre al rifacimento della fossa biologica l'anno scorso. Una proprietà esclusiva, pensata per chi desidera ampi spazi, privacy e il privilegio di vivere il mare ogni giorno, in un contesto di assoluta tranquillità. Per ulteriori informazioni o per visionare la soluzione contattare il seguente numero di telefono: 02.89501508

    384m2
    5Bagni
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image

    ALASSIO: In Via Privata San Pancrazio, a pochi passi dal mare, proponiamo in vendita appartamento al piano terra in condominio, dotato di ingresso indipendente, soluzione ideale per chi cerca comodità e privacy. L’immobile si apre su un accogliente soggiorno, ben distribuito e funzionale, con angolo cottura separato e pratico ripostiglio, perfetto per organizzare al meglio gli spazi. La zona notte comprende una camera matrimoniale, una cameretta versatile e un bagno finestrato con box doccia. L’appartamento è dotato di riscaldamento autonomo con termosifoni e climatizzatori caldo/freddo, garantendo comfort in ogni stagione e una gestione indipendente dei consumi. Le spese condominiali sono bassissime, elemento che rende questa soluzione ancora più interessante. Ottimo come appoggio al mare o come investimento da mettere a reddito, grazie alla funzionalità degli spazi e ai costi di gestione contenuti. Possibilità di visionare altre soluzioni visitando il nostro sito. Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 3476804186 oppure 01821905771. Ci trovi in Corso Dante 184/186 17021 Alassio. Da oggi puoi seguirci anche su Facebook e Instagram sulla pagina Vendocasa Gruppo Immobiliare. La presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, ne ha valore ai fini urbanistici, catastali e giuridici.

    66m2
    4Locali
    1Bagno
    C
  • Arredato, Con giardino
    Goldinsertion image

    Villa in vendita a Albaro, situata in un contesto privato e riservato. Questa residenza di 95 mq offre una zona living luminosa, due camere da letto e doppi servizi. Completata da un giardino privato e posto auto, è ideale per chi cerca comfort e tranquillità, a pochi passi da parchi e servizi. Classe energetica G.

    95m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Da 131 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image
    € 179.000

    SANREMO: Via Zeffiro Massa, trilocale ristrutturato 1 anno fa, a due passi da Piazza Colombo. Composto da ampio soggiorno con angolo cottura, corridoio che porta a un'ampia camera matrimoniale con ripostiglio, cameretta adibita a cabina armadio e bagno con box doccia. OTTIMO COME INVESTIMENTO CON RESA ANNUALE DEL 6%. Per maggiori informazioni contatta 328.29.666.56. Per visionare altre soluzioni consultate il nostro sito WWW.GRUPPOVENDOCASA.IT. Da oggi puoi seguirci sui principali social network su FACEBOOK e INSTAGRAM: VENDOCASA SANREMO. La presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità a fini contrattuali, né ha valore ai fini urbanistici, catastali e giuridici.

    75m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Nuda proprietà, Arredato
    Goldinsertion image

    --VENDESI NUDA PROPRIETA'--

    Vado Ligure, in zona centrale vendesi la nuda proprietà di un alloggio al piano terzo, con ascensore.
    L'appartamento è composto da: ingresso alla genovese, camera matrimoniale, camera singola con balcone, cucina vivibile, bagno finestrato e ripostiglio.
    La proprietà comprende anche una cantina.
    Immobile in zona centrale, comodo a tutti i servizi del centro, mezzi di trasporto, poste, supermercati e zona pedonale.

    Per maggiori informazioni non esitate a contattarci!

    70m2
    4Locali
    1Bagno
    E
  • Arredato, Con giardino
    Goldinsertion image
    € 195.000

    Ampio appartamento in vendita a Genova, Salita Rivalta 1, di 100 mq, in buone condizioni, con due camere, due bagni e terrazzo affacciato sul verde. Dotato di riscaldamento autonomo, aria condizionata e grande terreno privato di 3000 mq. Vicino a punti di interesse come il Parco della Villetta Di Negro.

    100m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    STB-004-13 Vi proponiamo in Vendita a Rapallo – San Martino di Noceto in Via della Fonte n.16. A 10 minuti dal casello autostradale di Rapallo e a 15 minuti dal mare , nella tranquilla e rilassante zona di San Martino di Noceto, accogliente appartamento di 87 mq, subito abitabile. L'immobile si trova al terzo piano di una palazzina ordinata e dotata di ascensore, che garantisce un accesso comodo e privo di barriere. L'appartamento è composto da tre locali ben distribuiti: • un ampio e luminoso soggiorno con cucina a vista, ideale per momenti di condivisione • due camere da letto spaziose e confortevoli • un bagno finestrato ben rifinito A completare la proprietà: • un balcone vivibile di 5 mq, perfetto per rilassarsi all'aria aperta • un comodo posto auto coperto di 15 mq, incluso nel prezzo L'abitazione dispone di riscaldamento autonomo. Motivi per acquistare questo immobile : Ideale sia come prima casa che come residenza per le vacanze, questa soluzione rappresenta un'ottima opportunità per vivere in una delle zone più belle della Liguria, circondata dal verde ma a pochi minuti dal mare e dai principali servizi, termo autonomo, posto auto .

    75m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image

    Rif: C0076 - Celle Ligure, Via Ferrari 38 l'agenzia Tempocasa propone in vendita un grazioso Monolocale di circa 35mq. L'alloggio gode di un posto auto condominiale. Riscaldamento centralizzato con spese basse.La spiaggia è facilmente raggiungibile in pochi minuti a piedi. ideale da inserire nel circuito degli affitti brevi con un'ottima resa. Occasione da vedere

    40m2
    1Locale
    1Bagno
    F
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Appartamento in vendita a Sestri Ponente, via Catalani, in ottime condizioni e pronto da abitare. Composto da 3 camere, soggiorno luminoso e cucina abitabile con 2 balconi. Servizi come supermercati, banche e fermate dei mezzi pubblici nelle immediate vicinanze. Classe energetica F, riscaldamento centralizzato e aria condizionata.

    95m2
    6Locali
    1Bagno
    F
  • Vista Mare, Con balcone
    Goldinsertion image
    € 129.000

    Ampio appartamento a Genova in Via dei Sessanta 14, in vendita, di 120 mq al 5° piano con ascensore. Composto da soggiorno, quattro camere, cucina abitabile e due bagni, offre due balconi con vista mare. Inclusi cantina e posto auto. Vicino a Conad, Farmacia Moderna e fermate bus. Classe energetica G.

    120m2
    7Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image

    Elegante appartamento a Genova, in Via Antica Romana di Pegli, in vendita. Ristrutturato, 122 mq, con tre camere, cucina abitabile e giardino privato di 200 mq. Vicino a fermate bus, supermercati e farmacia. Riscaldamento autonomo, aria condizionata e sistema di sicurezza. Arredato con mobili di pregio.

    122m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    Nuovo complesso residenziale a Gorra – Prenotazioni aperte In Località Gorra, Finale Ligure, è in fase di lancio un nuovo intervento residenziale di nuova costruzione, gestito con un approccio strutturato e professionale, che prevede la realizzazione di cinque fabbricati per un totale di undici unità abitative, oltre alla completa riqualificazione dell’area interessata. Le abitazioni, tutte sviluppate su due piani fuori terra, sono concepite come unità indipendenti, ciascuna dotata di accesso privato e corte esclusiva, in un contesto residenziale riservato e ben integrato nel territorio. Il progetto architettonico trae ispirazione dai caratteri tipici dell’architettura ligure e dal centro storico di Gorra, reinterpretati in chiave contemporanea. Sono previsti l’impiego di materiali locali, pergolati lignei, l’alternanza di coperture a falde e coperture piane e una configurazione delle unità coerente con il tessuto storico del borgo, unendo estetica, funzionalità e qualità abitativa. Stato dell’intervento: – progetto in fase di lancio – prenotazioni aperte – vendita diretta non ancora avviata – listino prezzi definitivo disponibile L’intervento è seguito con gestione completa del processo, dalla fase di lancio alla commercializzazione, con particolare attenzione al corretto posizionamento sul mercato e alla selezione degli acquirenti. Per informazioni, documentazione e listino prezzi è possibile fissare un appuntamento informativo. Proprietari interessati a comprendere il reale valore del proprio immobile nel contesto attuale di mercato possono richiedere un confronto riservato.

    130m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image
    € 199.000249.000 €-20,1%

    Appartamento di 5,5 vani in vendita a Pra, Via Diano Marina, in ottime condizioni e dotato di aria condizionata. Composto da soggiorno luminoso, cucina abitabile, due camere e due balconi. Vicinanza a fermate bus, supermercati come Conad City e scuole. Include box e cantina.

    100m2
    5Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Nuova costruzione
    Goldinsertion image
    € 169.000189.000 €-10,6%

    Appartamento in vendita a Genova, via Castagnevizza, completamente ristrutturato e dotato di terrazzo privato. Con 121 mq, 2 camere, 1 bagno e aria condizionata, offre comfort e modernità. Nelle vicinanze, supermercati come COOP e farmacie, oltre a scuole e fermate bus.

    121m2
    4Locali
    1Bagno
    D
  • Vista Mare, Arredato
    Goldinsertion image

    Moneglia Lemeglio. Con posizione dominante e super panoramica sul mare proponiamo uno splendido Villino Indipendente con Giardino Privato, una terrazza vista mare ed una piscina fuori terra. Disposto su un unico e comodo livello composto da: un luminoso soggiorno con stufa a legna funzionante ( oltre ad avere comunque riscaldamento autonomo con caldaia e caloriferi), un angolo cottura vista mare con uscita sulla terrazza anch'essa vista mare, due camere: una matrimoniale, l'altra leggermente piu piccola ed un bagno. Esternamente troviamo la zona lavanderia e la zona barbecue. Ottima esposizione solare. Nota bene: alla villa si accede quasi esclusivamente a piedi passando per il centro storico del paese o tramite una scalinata di 100 gradini. La proprietà dispone di un posto moto / quod / ape dalla casa. Il percorso pedonale di scale esterne è pari ad un terzo/quarto piano e la distanza dalla Piazza di Lemeglio alla casa passando per il centro storico è di circa 400 metri. Il mare si apre davanti a te in tutta la sua bellezza. Arrivarci richiede un piccolo impegno, ma la ricompensa è un angolo di paradiso tutto da vivere. Ottimo Investimento Immobiliare. NO POSTO AUTO .

    60m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image
    € 570.000598.000 €-4,7%

    Elegante appartamento a Carbonara alta, in palazzo d'epoca, di 250 mq con 6 balconi, 4 camere e 2 bagni. Ottime condizioni, aria condizionata e riscaldamento autonomo. Vicino a supermercati, banche e scuole. Vendita a 570.000 euro.

    247m2
    10+Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con giardino
    Goldinsertion image

    OCCASIONE DA NON PERDERE: CINQUE OTTIMI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTA VILLA - Villa Indipendente e Spaziosa: Goditi la libertà di vivere in una villa completamente indipendente, con ampi spazi interni che garantiscono comfort e funzionalità per tutta la famiglia. - Giardino Privato e Spazi Esterni: Un ampio giardino privato, ideale per pranzi all'aperto, attività familiari o semplicemente per godersi momenti di relax all'aria aperta, lontano dalla frenesia della città. - Terrazzo Panoramico: Un terrazzo di generose dimensioni, che offre una vista sul paesaggio circostante, perfetto per godersi un angolo di tranquillità. - Box Auto: Un comodo box auto di circa 70 mq, che ti offre la sicurezza e la praticità di un parcheggio privato e ampio, con spazio aggiuntivo per riporre attrezzature o creare un deposito. - Esterni: Generosa Metratura e Potenziale di Personalizzazione con circa 1000 mq di terreno che circonda questa proprietà. L'Agenzia Gabetti di Finale Ligure è lieta di proporre in vendita questa splendida villa indipendente, situata nel primo entroterra. La proprietà è disposta su due livelli: al piano terra, troviamo un accogliente soggiorno che si apre su una cucina abitabile, perfetta per chi ama cucinare in un ambiente separato ma comunque connesso alla zona giorno. Completano questo piano una spaziosa camera matrimoniale, un bagno e un comodo ripostiglio. Al primo piano, una seconda camera matrimoniale con bagno privato finestrato e una terza stanza, che può essere utilizzata come studio o cabina armadio, a seconda delle necessità. Il piano superiore è arricchito da un ampio terrazzo panoramico, ideale per trascorrere momenti di relax all’aperto, godendo della vista sulla natura circostante. La proprietà include anche un giardino privato, perfetto per attività all'aria aperta, e circa 1000 mq di terreno suddiviso in fasce, che offrono infinite possibilità di personalizzazione, come la creazione di un orto o l'espansione del giardino. Un comodo box auto situato al piano seminterrato completa la proprietà, garantendo una soluzione pratica per il parcheggio e lo stoccaggio. Questa villa rappresenta la scelta ideale per chi desidera una residenza immersa nella natura, ma comunque comoda e ben collegata ai principali servizi e al centro. Per maggiori informazioni e per organizzare una visita, non esitare a contattarci!

    159m2
    5Locali
    2Bagni
    E
  • Arredato, Da 143 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    1)TERRAZZA VIVIBILE CON ACCESSO DIRETTO DALLA ZONA GIORNO 2)ZONA COMODA AI SERVIZI 3)SPAZI LUMINOSI E BEN DISTRIBUITI 4)RISTRUTTURATO 5)PALAZZINA APPENA RIFATTA ALBISOLA SUPERIORE,L’agenzia Vendocasa di Albissola marina propone in vendita esclusiva ampio appartamento trilocale con terrazza vivibile. L’ingresso si apre su un comodo disimpegno che conduce alla luminosa zona giorno con cucina a vista.
Dalla zona giorno si accede direttamente alla terrazza vivibile, perfetta per pranzi all’aperto e momenti di relax. La zona notte è composta da due camere matrimoniali, di cui una con accesso diretto al terrazzo. Completano la proprietà;doppi ripostigli (uno in cucina, ideale come ampia dispensa, e uno nel disimpegno)e bagno ristrutturato con box doccia idromassaggio e finestrato. Soluzione pronta da abitare, ideale per chi desidera una casa comoda, luminosa e con uno spazio esterno davvero sfruttabile. La presente descrizione ha natura puramente pubblicitaria e non ha valore contrattuale né rilevanza ai fini urbanistici, catastali o giuridici. Per visionare altre soluzioni visitate il nostro sito www.gruppovendocasa.it o contattaci al 3383304013 Da oggi puoi seguirci anche su facebook alla pagina Vendocasa Gruppo Immobiliare VUOI VENDERE CASA? AFFIDATI A NOI! Cosa offriamo? - Pubblicità su tutti i portali italiani ed esteri - 100 uffici piemontesi uniti da una rete capillare interna ed in costante contatto che promuovono il tuo immobile - Giornalino mensile con le nostre proposte immobiliari che gira su tutto il Piemonte - massime valutazioni gratuite AFFIDATI A NOI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE! NON PERDERE L' OCCASIONE DI VENDERE CON NOI IN TEMPI BREVISSIMI RISPETTO A TUTTA LA CONCORRENZA! AGENZIA LEADER COME PRIMO MARCHIO IN TUTTO IL PIEMONTE!

    87m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Da 144 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Ufficio, Via Val Lerone 12 Arenzano. Non lontano dall'uscita dell'autostrada di Arenzano troviamo, inserito nella zona commerciale, la nostra unità immobiliare adibita ad uffici. La stessa si sviluppa su due livelli dando modo di sfruttare al meglio la superficie di circa 150 mq. a favore di 5 locali suddivisi da paratie in vetro ed ottimamente rifiniti. A completare l'offerta intervengono gli impianti nuovi e realizzati a norma, un magazzino allo stesso piano ed un'area scoperta di circa 240 mq. adibita a spazio di manovra e posti auto.

    154m2
    5Locali
    1Bagno
    C
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    AG-DOM 3420 - Centrale bilocale ristrutturato in vendita a Bordighera Nel cuore pulsante di Bordighera, lungo il rinomato “Corso Italia”, elegante viale cittadino animato da boutique, ristoranti e locali, proponiamo in vendita un luminoso appartamento bilocale completamente ristrutturato, pronto da abitare, con garage privato incluso. Pur trovandosi in pieno centro, l’immobile gode di una posizione particolarmente tranquilla, regalando privacy e silenzio, lontano dai rumori. L’alloggio è situato al secondo piano, di un piccolo condominio storico rinnovato, risalente ai primi del 1900, servito da ascensore, che collega comodamente i piani al garage privato, sito al piano semiterrato. All’interno dell’abitazione gli spazi sono stati pensati per offrire comfort e funzionalità: ingresso direttamente nella zona giorno con soggiorno e angolo cottura, affacciati su un balcone riservato; una camera matrimoniale luminosa, un bagno con doccia e una comoda zona ripostiglio/lavanderia. Una soluzione chiavi in mano, elegante e pratica, ideale come prima casa, pied-à-terre o investimento per affitti stagionali, dove il centro città è a due passi, ma il relax resta garantito. Riscaldamento autonomo con la caldaia a gas e aria condizionata.

    54m2
    2Locali
    1Bagno
    C
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image
    € 290.000

    Appartamento in vendita a Genova Foce, completamente ristrutturato e arredato, di 105 mq al terzo piano con ascensore. Composto da 3 locali, include una luminosa zona living open space e due camere matrimoniali. Vicino a Carrefour express H24 e ospedale San Martino, offre comfort e qualità in un contesto tranquillo. Classe energetica B.

    105m2
    3Locali
    1Bagno
    B
  • Classe A, Vista Mare
    Goldinsertion image

    “I sogni son desideri.” I sogni sono fatti per essere realizzati. Se il tuo è quello di vivere in una villa indipendente con giardino e vista mare mozzafiato, in una delle località più belle e ricercate della Liguria, tra spiagge incantevoli e panorami unici, questa è la soluzione perfetta per te. La proprietà si sviluppa su due livelli, entrambi dotati di accessi indipendenti, sia pedonali sia carrabili, garantendo massima autonomia e praticità. Al piano terra troviamo il primo appartamento, un trilocale composto da ingresso su soggiorno, cucina, camera da letto e bagno. Dall'interno si accede all'intercapedine della casa, dove sono presenti la cantina e il locale caldaia. L'immobile è circondato da terrazzamenti e aree verdi che valorizzano gli spazi esterni e la vivibilità. Al primo piano si sviluppa il secondo appartamento, un ampio quadrilocale con due camere da letto — di cui una con accesso diretto alla balconata — bagno, cucina e spazioso soggiorno con portefinestre, da cui si gode una splendida vista mare. Da qui si raggiunge direttamente il lastrico solare, area vivibile dotata di pannelli fotovoltaici, ideale come zona relax panoramica. È possibile installare, secondo le proprie preferenze, una vasca Jacuzzi con area prendisole per godere appieno della vista sull'isola di Bergeggi e sul mare. Internamente la casa si presenta in ottime condizioni. Esternamente è stata completamente ristrutturata con bonus 110%: nuovi serramenti, rifacimento della facciata, tetto con pannelli solari, colonnina per la ricarica dell'auto elettrica e aria condizionata negli appartamenti. In sintesi, una proprietà che racchiude tutto ciò che si può desiderare in una casa: posizione, panorama, luminosità, spazi esterni e indipendenza. Che dire? Ti aspettiamo.

    140m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Vista Mare
    Goldinsertion image

    In una delle località più belle e ambite della Liguria, proponiamo appartamento trilocale al piano terra di villa indipendente, con vista mare, ingresso indipendente carrabile e giardino privato. L'abitazione è composta da ingresso su soggiorno, cucina, camera da letto e bagno. Dall'interno si accede all'intercapedine della casa dove si trovano la cantina e il locale caldaia, ideali come spazi di servizio e deposito. La proprietà è circondata da terrazze, aree verdi e terreno pertinenziale che garantiscono privacy e piena vivibilità all'aperto. L'immobile si presenta in ottime condizioni ed è inserito in una casa indipendente dotata di impianto domotico, con tetto e facciata con isolamento termico e aria condizionata caldo/freddo. Questa soluzione è l'ideale per famiglie o come investimento: due unità abitative indipendenti, acquistabili separatamente o insieme come intero alloggio! Non perdere l'opportunità...CONTATTACI!

    73m2
    2Locali
    1Bagno
    A4

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media