• Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Moneglia, Località Buttassi Ampio appartamento a pochi passi dal mare con POSTO AUTO! In una posizione strategica, riservata e silenziosa, che permette di raggiungere le bellissime e rinomate spiagge ed il caratteristico centro, in pochissimi minuti a piedi, Luminoso appartamento di 136 mq con ingresso indipendente, corte esterna, cantina e posto auto! L'immobile si trova al secondo ed ultimo piano di una piccola palazzina bifamiliare senza spese condominiali, un vantaggio raro e prezioso che garantisce un sicuro abbattimento dei costi di gestione Ingresso, soggiorno, cucina abitabile, doppi servizi completi e finestrati e 4 grandi camere da letto oltre a bellissima balconata perimetrale e ampia corte esterna attrezzata con forno in muratura Gli ambienti interni, ampi e ben distribuiti si presentano da personalizzare, un'opportunità per ristrutturare i locali secondo il proprio gusto e le proprie esigenze creando la casa al mare dei propri sogni o un ideale investimento La proprietà include un introvabile e comodissimo posto auto privato sotto casa, che elimina ogni stress da parcheggio soprattutto nei mesi estivi, ed una grande e fresca cantina di oltre 30mq! Una combinazione perfetta tra centralità, ampi spazi, zero costi di gestione a pochi passi dal mare di Moneglia, rinomato per le sue acque limpide e spiagge di sabbia fine! Richiesta Euro 415.000

    160m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Per info: 333/6559060 - Marinella di Sarzana, a due passi dal mare (circa 200 metri), in piccola palazzina, in contesto tranquillo con strada chiusa al traffico, proponiamo appartamento di 100 m², classe energetica "D", posto al primo piano, con splendida vista sulle Alpi Apuane. CARATTERISTICHE PRINCIPALI: ✔Facciata e balconi completamente rifatti di recente; ✔Minime spese condominiali; ✔Riscaldamento autonomo. APPARTAMENTO: ✔In ottimo stato, pronto per essere abitato; ✔ampio ingresso; ✔soggiorno luminoso; ✔cucina abitabile arredato; ✔2 camere matrimoniali; ✔bagno; ✔5 balconi (uno per ogni ambiente, disposizione molto luminosa e piacevole) ✔A completamento della proprietà possibilità di acquistare un ampio garage di 33 m² e posto auto a € 22.000. FINITURE E DOTAZIONI: ✔cucina e bagno ristrutturati recentemente; ✔caldaia autonoma sostituita pochi anni fa; ✔porta blindata; ✔impianti elettrici e idraulici a norma; ✔venduto completamente arredato; ✔Zanzariere su tutte le finestre; ✔Serramenti in PVC con doppio vetro. Zona residenziale molto tranquilla, con tutti i servizi raggiungibili comodamente. Ideale come prima casa, casa vacanze o investimento. DISPONIBILITA' IMMEDIATA - OTTIMA OCCASIONE Precisiamo che l'indirizzo pubblicato potrebbe non corrispondere all'esatta localizzazione dell'immobile al fine di tutelare la privacy del venditore. Riferimento: 040/MV Per informazioni: Mediatori Associati Parma srl - Tel. 333/6559060 oppure 0521/281131 SIAMO A DISPOSIZIONE PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE! Alcune immagini potrebbero essere state generate o modificate tramite

    100m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Vista Mare, Luminoso
    insertion image

    Trilocale ad Alassio con vista mare libero subito.


    Ad Alassio, più precisamente Regione Massabò, proponiamo un immobile residenziale di tipologia trilocale libero subito caratterizzato da una splendida vista mare in posizione dominante. L'immobile si trova al penultimo piano di uno stabile integralmente restaurato nel 2013, dotato di ascensore, e rappresenta una soluzione rara per chi desidera comfort moderno, efficienza energetica e un contesto residenziale immerso nel verde e nella tranquillità.

    L'appartamento, in ottimo stato conservativo, accoglie con un ampio soggiorno luminoso affacciato verso il mare e collegato a un terrazzino vivibile, ideale per colazioni panoramiche o momenti di relax al tramonto. La cucina disimpegnata è funzionale e ben organizzata, mentre la camera da letto matrimoniale garantisce privacy e silenzio. A completare la proprietà, una corte esterna esclusiva, perfetta per creare una zona relax privata con ombrellone, lettini o area barbecue, un valore aggiunto raro per la zona.

    La casa è dotata di riscaldamento autonomo, infissi in PVC con doppio vetro, porta blindata e predisposizione per l'aria condizionata, elementi che assicurano comfort e risparmio energetico in ogni stagione. La classe energetica B conferma l'efficienza dell'immobile e la qualità dell'intervento di ristrutturazione dello stabile.
    Completano la proprietà una cantina al piano terreno e un posto auto doppio.

    Una proposta ideale come prima o seconda casa in ottica di investimento ad alta redditività, grazie alla posizione, alla vista mare e alla disponibilità immediata. Un'opportunità rara nel mercato immobiliare di Alassio.

    60m2
    3Locali
    1Bagno
    B
  • Vista Mare, Da 15 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In eccellente posizione, con vista mare spettacolare, in fabbricato di sole due unità abitative, proponiamo appartamento al primo e ultimo piano con ingresso indipendente.
    L'immobile è composto da ingresso disimpegno, soggiorno, cucina, due camere da letto e bagno finestrato.
    Dalla cucina e da una delle due camere da letto si accede ai due terrazzi di cui dispone la proprietà.
    Completa la proprietà un comodo garage sottostante.
    Non ci sono spese condominiali e il riscaldamento è autonomo.
    La casa è molto soleggiata e luminosa grazie all'esposizione.
    Gli ampi spazi esterni, ne permettono una vivibilità eccellente.
    A soli 500 metri dalla casa, è ubicato l'accesso alla pista ciclabile e passeggiata pedonale, mentre le spiagge distano circa 600 metri dall'unità abitativa.

    117m2
    4Locali
    1Bagno
  • Nuda proprietà, Luminoso
    insertion image
    Nuda proprietà € 315.000

    Nuda proprietà in vendita a Sanremo: elegante trilocale con terrazza e posto auto.

    Nuda proprietà di appartamento trilocale in vendita a Sanremo, situato in Via delle Magnolie, una delle zone residenziali più apprezzate della città. La posizione è particolarmente comoda, pianeggiante e immersa nel verde, a pochi passi dai principali servizi, dalle spiagge e dalla rinomata pista ciclabile.

    L'appartamento si trova in un contesto condominiale signorile, curato e tranquillo, con servizio di portineria e ampie possibilità di parcheggio. Gli ambienti interni sono ben distribuiti e comprendono un ingresso spazioso, un luminoso soggiorno, una cucina separata abitabile, due camere da letto e doppi servizi. Uno degli elementi più interessanti della proprietà è il terrazzo vivibile, accessibile dalla cucina, dal soggiorno e dalla camera principale. La seconda camera dispone inoltre di un balcone privato.

    Completano la proprietà una comoda cantina e il diritto di parcheggio in autorimessa privata.

    Questo appartamento in vendita a Sanremo viene proposto esclusivamente come nuda proprietà. L'attuale proprietario manterrà l'usufrutto vitalizio, rendendo l'acquisto una valida opportunità di investimento immobiliare in una delle località più richieste della Riviera Ligure.

    Cosa significa acquistare una nuda proprietà?
    Acquistare una nuda proprietà significa diventare proprietari dell'immobile, mentre un'altra persona mantiene l'usufrutto, vita natural durante. L'usufruttuario conserva quindi il diritto di abitare e utilizzare l'appartamento, mentre il nudo proprietario potrà disporre pienamente del bene solo al termine dell'usufrutto. Per questo motivo, l'acquisto di una nuda proprietà è solitamente indicato per chi cerca un investimento immobiliare a medio o lungo termine, più che una casa da utilizzare immediatamente.

    104m2
    5Locali
    2Bagni
    D
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image

    APPARTAMENTI DI NUOVA COSTRUZIONE IN CONTESTO RESIDENZIALE
    In una delle zone residenziali più richieste sta prendendo forma un nuovo cantiere di nuova costruzione che unisce qualità, comfort e posizione strategica.
    Il progetto nasce in un'area tranquilla e ben curata, perfetta per chi cerca un ambiente sereno senza rinunciare alle comodità.Le abitazioni, progettate con linee moderne e particolare attenzione all'efficienza energetica, offrono spazi luminosi, finiture di qualità e soluzioni pensate per il benessere quotidiano.A rendere il contesto ancora più interessante è la comodità alle spiagge e ai principali servizi, oltre all'opportunità di abbinare un comodo posto auto.
    Un intervento che coniuga comfort abitativo e posizione ideale, perfetto per famiglie, e ideale anche per investimento.
    Contattaci allo 019.92.50.147 o al 340.8573784 per maggiori informazioni e per fissare il tuo appuntamento!

    40m2
    2Locali
    1Bagno
  • Nuova costruzione, Vista Mare
    insertion image

    APPARTAMENTI DI NUOVA COSTRUZIONE CON VISTA MARE
    Sta nascendo un nuovo progetto residenziale capace di lasciare senza fiato: un cantiere di nuova costruzione affacciato su una delle viste mare più suggestive della costa.Ogni unità abitativa è studiata per valorizzare al massimo il panorama: ampie vetrate, terrazzi profondi e spazi luminosi che sembrano fondersi con l´orizzonte. Qui il mare non è solo uno sfondo, ma un elemento vivo che entra in casa ogni giorno, regalando emozioni uniche dall´alba al tramonto.Le strutture sono realizzate secondo i più moderni standard di qualità e sostenibilità, con finiture ricercate e soluzioni tecnologiche pensate per migliorare comfort ed efficienza. Un contesto esclusivo, silenzioso e curato, ideale per chi sogna una casa elegante dove il design incontra la natura.La possibilità di abbinare un comodo posto auto o un box privato ben si sposa con l´esigenza di avere tutte le comodità a portata di mano.Un´occasione rara: abitare in un luogo dove la vista mare è un privilegio e la qualità costruttiva una certezza.
    Contattaci allo 019.92.50.147 o al 340.8573784 per maggiori informazioni e per fissare il tuo appuntamento!Mostra Testi Aggiuntivi e Traduzioni

    90m2
    4Locali
    2Bagni
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    NUOVA RESIDENZA "PRIAMARE": BILOCALE CON DUE TERRAZZI A 150 METRI DALLE SPIAGGE DI PIETRA LIGURE.

    Residenza "PRIAMARE APARTMENTS" ,che comprende 14 appartamenti, è la soluzione per chi desidera vivere la parte più rilassante del paese ed al tempo stesso raggiungere a piedi le spiagge più belle di Pietra Ligure, che dista a soli 150 metri.

    Il bilocale si trova al primo piano ed è composto da ingresso e soggiorno con cucina a vista, una camera matrimoniale ed un bagno con finestra.
    Ogni vano è dotato di terrazzo privato perfettamente esposti al sole.

    La Residenza è costruita con materiali di alta qualità e tecnologie all'avanguardia, garantendo una classe energetica elevata per un risparmio energetico significativo ed un impatto ambientale ridotto.
    Le moderne soluzioni architettoniche e gli interni eleganti rendono l'abitazione un luogo accogliente e funzionale.

    Un'ottima opportunità per vivere a pochi passi dal mare, godendo di tutti i comfort di una residenza di alto livello!

    Contattaci allo 019.92.50.147 o al 340.8573784 per maggiori informazioni e per fissare la tua visita.

    45m2
    2Locali
    1Bagno
    A2
  • Vista Mare, Luminoso
    insertion image

    CAMPOROSSO - In posizione dominante e soleggiata, con splendida esposizione a sud-ovest e vista aperta sulla Valle del Nervia, sul mare e sulle montagne, proponiamo affascinante proprietà rurale immersa nella natura, a soli 5 minuti dal centro di Camporosso e circa 10 minuti dalle spiagge. La proprietà si estende su oltre 16.000 mq di terreno terrazzato e comprende una casa indipendente in pietra, un garage, un rustico e due annessi agricoli con interessanti possibilità di sviluppo. L'abitazione, realizzata dall'ampliamento di un antico casale e rifinita nel tipico stile ligure, si sviluppa su due livelli. Al piano superiore si trova la zona abitativa di circa 60 mq composta da luminoso soggiorno, cucina abitabile, camera da letto e bagno. L'accesso avviene tramite una suggestiva scala esterna con portico panoramico. Al piano terra sono presenti tre ampi locali ad uso cantina e deposito, oltre a un secondo bagno. Completa la proprietà un garage di circa 30 mq anch'esso dotato di servizio. La terrazza sul tetto regala una vista spettacolare che spazia dalle colline al mare. Il terreno, un tempo coltivato come azienda agricola produttiva, presenta ampie fasce terrazzate sostenute da caratteristici muri in pietra. Sono presenti ulivi, alberi da frutto, mimose, ginestre e un'area pianeggiante in passato destinata a vigneto. La proprietà è collegata alle reti pubbliche di acqua ed energia elettrica ed è raggiungibile tramite strada carrabile. Una soluzione ideale per chi desidera vivere nella tranquillità della campagna ligure senza rinunciare alla comodità dei servizi, oppure per chi cerca una proprietà con potenzialità agricole, ricettive o di valorizzazione immobiliare. A breve distanza dai caratteristici borghi di Dolceacqua, Apricale e Rocchetta Nervina, e dalle città costiere di Ventimiglia e Bordighera. Un'oasi di pace con vista mare, perfetta per chi sogna natura, privacy e autenticità. RICHIESTA EURO 295.000 Classe Energetica: G

    60m2
    2Locali
    3Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    -Rif.5302- proponiamo in vendita un accogliente appartamento situato nel cuore del paese, in posizione strategica e comoda a tutti i principali servizi. Si trova al secondo piano di una piccola palazzina priva di ascensore, che ospita solo quattro unità abitative, garantendo tranquillità e riservatezza. L'appartamento, di circa 60 mq, è composto da un ingresso che conduce a un disimpegno ben organizzato. La zona giorno si sviluppa in un luminoso soggiorno con camino e accesso a un balcone. La cucina, anch'essa collegata al balcone, è funzionale e ben esposta. Completano la proprietà un comodo ripostiglio, una spaziosa camera matrimoniale e un bagno finestrato con vasca. Le finiture sono originali, con infissi in legno a vetro singolo e persiane in alluminio. Il riscaldamento è autonomo. L'assenza di spese condominiali rende questa soluzione particolarmente interessante, sia per chi cerca una prima casa sia come investimento. L'appartamento gode di una piacevole luminosità, ideale per chi desidera ambienti caldi e accoglienti. L'indirizzo sull'annuncio è approssimativo. Per visionare l'immobile contattateci al Tel. 0187939990, cell.3456023380,Saremo lieti di fissare un appuntamento. Generale Fondiaria Immobili, Ceparana Via Italia 34/36.

    64m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Nel cuore di Diano Marina, in posizione estremamente comoda e ricercata, proponiamo ampio appartamento situato in piccola palazzina di sole cinque unità abitative, senza spese condominiali. Da qui si raggiungono in pochi minuti a piedi le spiagge, il centro pedonale, i negozi e la pista ciclabile, dimenticando l'auto per tutta la vacanza o per la vita di tutti i giorni. L'appartamento si trova al primo piano e accoglie con ambienti ampi, luminosi e ben distribuiti. L'ingresso conduce alla zona giorno, composta da un soggiorno spazioso e dalla cucina separata, pratica e funzionale. La zona notte ospita due camere matrimoniali di generose dimensioni, ideali per famiglie, ospiti o per chi desidera ambienti comodi e vivibili, oltre a un bagno finestrato recentemente rinnovato. Le finestre affacciano sul verde del giardino circostante, regalando una piacevole sensazione di tranquillità pur trovandosi nel pieno centro cittadino. Lo stabile è stato recentemente oggetto di interventi di manutenzione esterna che ne valorizzano ulteriormente l'aspetto e la qualità complessiva. Riscaldamento autonomo a metano e predisposizione per aria condizionata completano una proprietà versatile, ideale sia come abitazione principale sia come casa per le vacanze.

    77m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Da 16 giorni su Wikicasa
    insertion image

    CAMPOMORONE (Via Martiri della Libertà) Nel cuore del centro storico di Campomorone, a pochi passi dalla piazza principale e da tutti i servizi del paese, proponiamo in vendita un elegante appartamento di 7 vani disposto su due livelli, situato all'interno di una caratteristica palazzina d'epoca composta da poche unità abitative. Una soluzione ideale per chi desidera vivere in una posizione centrale, comoda e ricca di fascino. CONTATTACI PER UN APPUNTAMENTO!!! L'immobile si presenta in ottime condizioni grazie a una completa ristrutturazione che ha saputo valorizzare gli spazi e le caratteristiche originali dell'abitazione. Gli ambienti risultano accoglienti, ben distribuiti e pronti per essere abitati senza necessità di ulteriori interventi. Il soggiorno rappresenta il cuore della casa ed è impreziosito dalla presenza di un suggestivo caminetto perfettamente funzionante, elemento che dona calore e atmosfera agli ambienti. La distribuzione interna su due livelli, collegati da una scala interna, garantisce una piacevole separazione tra zona giorno e zona notte, mentre i doppi servizi assicurano praticità e comfort per tutta la famiglia. Inserito in una delle zone più caratteristiche e richieste di Campomorone, l'appartamento gode di una posizione estremamente comoda e ben servita. La vicinanza alla piazza principale e alla rete dei servizi rende la vita quotidiana semplice e piacevole, permettendo di avere tutto ciò che serve a pochi passi da casa. Le spese di amministrazione sono contenute e contribuiscono a rendere ancora più interessante questa opportunità. Prezzo richiesto Euro 139.000. Una casa che coniuga il fascino dell'edilizia storica, il comfort di una ristrutturazione e la comodità di una posizione centrale nel cuore di Campomorone. CONTATTACI PER UN APPUTAMENTO!!!

    120m2
    7Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Da 16 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In Esclusiva - In una zona tranquilla e riservata di Rapallo, a breve distanza dal centro e dalle spiagge, proponiamo in esclusiva un appartamento di 59 mq al secondo piano di uno stabile dotato di ascensore. L'abitazione si compone di una luminosa zona giorno con soggiorno e cucina a vista, recentemente rinnovata con una cucina nuova realizzata su misura. La distribuzione degli spazi è particolarmente efficiente: nonostante la metratura contenuta, l'immobile dispone di due camere da letto ampie, una soluzione difficile da trovare in appartamenti di queste dimensioni. Entrambe le camere hanno accesso al balcone. Completano la proprietà un bagno finestrato e un pratico ripostiglio in quota. L'appartamento è dotato di aria condizionata, infissi con doppi vetri e si presenta pronto da abitare. Lo stabile è servito da ascensore e dispone di uno spazio dedicato al ricovero delle biciclette. Possibilità di includere nell'acquisto parte dell'arredamento presente. Una soluzione ideale per chi cerca una prima casa funzionale, una casa vacanze comoda al mare o un investimento immediatamente utilizzabile. Riferimento A 1158 Euro 150.000 Lo Studio Immobiliare Creuza de Ma si propone, fin da subito, di conoscere e ascoltare i desideri dei suoi clienti per capire al meglio le loro esigenze e coniugarle con il mercato immobiliare. Il suo più grande obiettivo è rendere soddisfatti e accolti i sogni di ognuno di loro, instaurando un rapporto di fiducia reciproca fondato sulla trasparenza. Se vuoi affidare i tuoi desideri al nostro team, ti aspettiamo in Via Venezia 13/7 - Rapallo Studio Immobiliare Creuza de Ma 0185.63.334 - 392.98.23.053 - 340.68.47.393 SITO www.cdmstudioimmobiliare.it - FB studioimmobiliarecreuzadema - IG @creuzademaimmobiliare

    59m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 16 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Rif. 23968 - Ventimiglia Roverino – Appartamento Semindipendente Ristrutturato con Balconi, Veranda e Climatizzazione Il Gruppo Immobiliare Agenzia Impero propone in vendita a Ventimiglia, nella tranquilla e comoda zona di Roverino, appartamento semindipendente completamente ristrutturato, caratterizzato da ambienti luminosi e ben distribuiti. L'immobile è composto da ingresso su corridoio, ampia sala, cucina abitabile, due camere da letto e bagno finestrato. Dotato di impianto di climatizzazione, garantisce comfort abitativo in ogni stagione. Completano la proprietà tre balconi e una veranda, spazi ideali per momenti di relax e per vivere appieno gli ambienti esterni. Grazie alla recente ristrutturazione, l'appartamento si presenta in ottime condizioni, pronto da abitare senza necessità di ulteriori interventi. La posizione è comoda ai servizi, ai negozi e alle principali vie di collegamento, rendendolo una soluzione ideale sia come prima casa che come investimento.

    70m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Da 16 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento quadrilocale in vendita nel prestigioso Centro Storico di Genova, con una superficie di 90 mq. Composto da due camere da letto, ampio salone e due bagni, offre affacci sui caratteristici vicoli. A pochi passi da chiese monumentali e dal Porto Antico, è ideale anche per uso turistico. Classe energetica G.

    90m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    APPARTAMENTI DI NUOVA COSTRUZIONE DI FRONTE ALLE SPIAGGE DI PIETRA LIGURE.Vivere a pochi passi dal mare, con il comfort del nuovo e il privilegio di una piscina panoramica sul tetto: un´opportunità rara pensata per chi desidera trasformare ogni giorno in una vacanza.Proponiamo appartamenti di nuova costruzione in pronta consegna, caratterizzati da linee moderne, ambienti luminosi e finiture curate nei dettagli. Le soluzioni abitative sono progettate per offrire il massimo benessere, con spazi funzionali e terrazzi ideali per momenti di relax all´aria aperta.Il vero valore aggiunto è la splendida piscina rooftop, uno spazio esclusivo dove godersi il sole, ammirare il panorama e condividere momenti unici con famiglia e amici. Il tutto a pochissima distanza dalle spiagge, raggiungibili comodamente a piedi.Una residenza perfetta sia come casa vacanze sia come investimento, grazie alla posizione strategica e alla qualità costruttiva. Qui il mare diventa parte della quotidianità e il comfort del nuovo garantisce tranquillità e risparmio energetico.
    E' inoltre possibile acquistare box, acquistabile separatamente.
    Contattaci allo 019.92.50.147 oppure su whatsapp al 340.8573784 per scoprire le ultime disponibilità e scegliere il tuo angolo di relax a due passi dalla spiaggia.

    48m2
    2Locali
    1Bagno
    A1
  • Nuova costruzione, Con balcone
    insertion image

    NUOVI APPARTAMENTI A 50 METRI DAL MARE!
    Un progetto stilistico d'avanguardia, dalla caratteristica forma di nave con la prua rivolta verso il mare, realizzato dall'architetto Pietro Gambacciani su commissione della famiglia Bottaro nel 1963, diede vita all'Hotel Mediterranèe.
    La struttura, con 98 camere, venne sviluppata nel 1965 dalla famiglia Vigliercio, che la gestì fino al 1988. Nel 1989, l'architetto Angelo De Francesco trasformò l'hotel in un residence con 44 appartamenti, mantenendo lo stile originario. A fine settembre 2022, il Residence Mediterranèe chiuderà definitivamente.L'architetto Davide De Francesco è stato incaricato di trasformarlo in appartamenti residenziali, creando il condominio Mediterranèe con 39 lussuosi appartamenti, dotati di ogni confort e impianti avanzati, preservando lo stile.L'ex Residenza Mediterranée a Pietra Ligure è oggetto di una nuova operazione immobiliare che darà vita al moderno complesso Mediterranée. Verranno realizzati 39 appartamenti, Bilocali e Trilocali, con balconi o giardini privati, a soli 50 metri dal mare.
    La posizione centrale consente di raggiungere facilmente i principali servizi e il litorale.
    Contattaci allo 019.92.50.147 oppure su whatsapp al 340.8573784 per maggiori informazioni e per fissare il tuo appuntamento.

    45m2
    2Locali
    1Bagno
  • Luminoso, Da 16 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Rif. 23971 – Ventimiglia, Via Gallardi | Ampio quadrilocale con terrazza e camera soppalcata. Il Gruppo Immobiliare Agenzia Impero propone in vendita a Ventimiglia, in Via Gallardi, a pochi minuti dal centro cittadino e dalle splendide spiagge, un luminoso appartamento quadrilocale in ottime condizioni, situato al piano rialzato. L'immobile si apre su un ampio soggiorno con cucina a vista, un ambiente accogliente e funzionale ideale per la vita quotidiana e i momenti di convivialità. La zona notte è composta da due comode camerette al piano principale e da una caratteristica camera in soppalco, che dona all'abitazione un tocco di originalità e un'atmosfera intima e riservata. Completa la proprietà un bagno moderno e una graziosa terrazza sul retro, perfetta per trascorrere piacevoli momenti all'aperto in totale tranquillità. Dotato di riscaldamento autonomo e con possibilità di parcheggio nelle immediate vicinanze, questo appartamento rappresenta una soluzione ideale per chi desidera vivere in una posizione strategica, comoda ai servizi e vicina al mare, senza rinunciare a comfort e qualità.

    112m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Da 16 giorni su Wikicasa
    insertion image

    RARO BILOCALE CON TERRAZZO DI 28 MQ IN PIENO CENTRO AD ARMA DI TAGGIA! Nel cuore pulsante di Arma di Taggia, in Via Colombo (nei pressi della Chiesa), Agenzia Adriatica propone in vendita un appartamento bilocale unico nel suo genere, situato in un palazzo in ottime condizioni manutentive. Il vero punto di forza dell’alloggio è la straordinaria luminosità e lo sfogo esterno: la sala, il cucinotto e la camera da letto sono dotati, ciascuno, di una propria porta finestra che conduce direttamente a uno splendido e ampio terrazzo di circa 28 mq. Una caratteristica introvabile per un alloggio in pieno centro, solitamente riservata solo agli attici! L'appartamento è così composto: Ingresso su sala e cucinotto separato. Per gli amanti del design moderno, c'è la possibilità di abbattere il tramezzo per ricavare un fantastico e contemporaneo open space, camera matrimoniale davvero spaziosa, ideale non solo per il letto matrimoniale ma in grado di ospitare comodamente anche un letto a castello (ottima soluzione per famiglie o come casa vacanze), il bagno è funzionale e finestrato, dettaglio sempre molto ricercato. Il riscaldamento è autonomo, ideale per gestire i consumi a proprio piacimento. Le spese condominiali irrisorie: circa solo 355 euro all'anno! Inoltre c'è una comoda cantina di proprietà al piano interrato, perfetta per il ricovero di biciclette e attrezzatura da spiaggia. Posizione strategica e comodissima a tutti i servizi, a pochi passi dalle spiagge e dalla pista ciclabile, senza rinunciare alla comodità del pieno centro. Perfetto sia come prima casa, sia come casa per le vacanze o come investimento da mettere a reddito. Certificazione classe energetica G Ipe: 232 kWh/m2.

    55m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image
    € 220.000
    Appartamento in Vendita, GenovaCornigliano, Sampierdarena

    Ampio appartamento in vendita a Sampierdarena, Salita Inferiore Rosa, di 134 mq al sesto piano con ascensore. Composto da doppio soggiorno, cucina abitabile, due camere e bagno, offre luminosità e due balconi. Box auto incluso, a pochi passi dall'ospedale Villa Scassi e da supermercati come PAM e Carrefour Express. Ideale per famiglie e personale ospedaliero.

    134m2
    8Locali
    1Bagno
  • Nuova costruzione, Arredato
    insertion image

    A pochi minuti dal centro e dalle spiagge di Ospedaletti,proponiamo un bilocale nuovo in casa indipendente: nessuna spesa condominiale e la libertà di vivere la tua casa senza vincoli. L'alloggio si compone di una grande zona giorno con cucina a vista, luminosissima e perfetta per accogliere ospiti, una camera da letto matrimoniale e un bagno con doccia finestrato. A completare la soluzione, un ampio spazio esterno dove rilassarsi all'aria aperta e godersi il clima mite della Riviera tutto l'anno. Tra i punti di forza: accesso indipendente e posto auto scoperto di proprietà nelle immediate vicinanze dell'alloggio — comodità che a Ospedaletti fa davvero la differenza. Ideale come prima casa, seconda casa al mare o investimento in una delle località più richieste della Liguria di Ponente, a un passo da Sanremo e dal confine francese.

    60m2
    2Locali
    1Bagno
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    APPARTAMENTI DI NUOVA COSTRUZIONE VICINI AL CENTRO E ALLE SPIAGGE

    Sta prendendo forma un nuovo progetto residenziale che unisce eleganza, comfort e una posizione invidiabile.

    Il cantiere sorge in prossimità del centro, in un contesto tranquillo ma dinamico, dove la praticità incontra la qualità della vita. Negozi, servizi, scuole e trasporti sono facilmente raggiungibili e le spiagge si trovano a pochi minuti, permettendo di vivere il mare con semplicità e relax.
    Le abitazioni sono progettate per offrire spazi ampi e luminosi, con ambienti ben distribuiti e finiture moderne che valorizzano ogni dettaglio. I terrazzi vivibili garantiscono una connessione continua con l'esterno, mentre l'attenzione all'efficienza energetica e alla qualità costruttiva assicura comfort e risparmio.
    A completare il contesto, la piscina condominiale rappresenta un vero e proprio spazio di relax e svago, perfetto per trascorrere momenti di piacere in totale tranquillità. L'intero progetto è pensato per chi desidera vivere in un contesto elegante, funzionale e curato, senza rinunciare alla comodità di avere tutto a portata di mano.
    E' inoltre possibile acquistare box e cantine, acquistabili separatamente
    Un'opportunità unica per chi cerca una casa moderna, vicina ai servizi e alle spiagge, immersa in un ambiente confortevole e ricercato.

    Contattaci allo 019.92.50.147 o al 340.8573784 per maggiori informazioni e per fissare il tuo appuntamento.

    40m2
    2Locali
    1Bagno
    A1
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Vendesi attico situato in via Borzone, defilato dal traffico ma a due passi dal centro storico con bar e negozi, e a soli duecento metri dalla spiaggia sia libera che attrezzata e dal complesso del Parco Tigullio con piscina, zona giochi bimbi e tanto spazio verde.. L'appartamento è stato completamente ristrutturato nel 2023 dai pavimenti agli infissi, aria condizionata, bagno, caldaia, impianto elettrico. Attualmente è composto da un ingresso in corridoio con una lunga armadiatura a muro multifunzione, camera matrimoniale, bagno finestrato con doccia e ampia zona giorno con cucina a vista, e divano con accesso ad un balcone con tavolino e scorcio mare. Ideale per chi desidera acquistare un appartamento già pronto da vivere subito senza dover pensare a ristrutturazioni o traslochi. Completa la proprietà una spaziosa cantina al pianoterra con scaffalatura. Visite a partire da metà luglio. Potete contattare l’Agenzia Immobiliare San Marco per informazioni su questo annuncio o per altra richiesta con caratteristiche simili a Rapallo, San Michele di Pagana, Zoagli, Chiavari, Santa margherita Ligure, San Lorenzo della Costa, Paraggi, Portofino, Camogli, Recco. La nostra agenzia opera a tutto campo per diverse tipologie di immobili (acquisto o affitto di monolocale, bilocale, trilocale, prestigiosa villa, rustico, terreno edificabile e terreno agricolo) e nel settore delle attività commerciali (bar, tabaccheria, albergo, Bed and Breakfast, pizzeria, ristorante). Grazie all’esperienza maturata in tanti anni ed ai rapporti di collaborazione con affermati professionisti in loco siamo in grado di accompagnarVi non solo in ogni fase della trattativa, dalla proposta d’acquisto al compromesso, ma anche dopo la stipula del rogito. Tel 3939895670 www.immobiliaresanmarcorapallo.com

    75m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • Arredato, Da 17 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 130.000

    CANALETTO - PARTICOLARE LOFT RISTRUTTURATO IN PALAZZO LIBERTY – OTTIMO INVESTIMENTO In elegante palazzo Liberty dei primi del '900 con facciata recentemente rifatta, proponiamo caratteristico appartamento completamente ristrutturato e venduto arredato, ideale come investimento, pied-à-terre, prima casa per single o giovane coppia. L'immobile si sviluppa su più livelli per una superficie di circa 40 mq. abitativi, con spazi studiati per sfruttare al meglio ogni ambiente. L'ingresso si apre sulla zona giorno con angolo cottura attrezzato; sopra la cucina è stato realizzato un pratico soppalco oggi utilizzato come soggiorno, facilmente adattabile a zona relax, studio o spazio ospiti con divano letto. La zona principale comprende inoltre una camera da letto e un bagno moderno completo di cabina doccia. L'esposizione sul cortile interno garantisce tranquillità e silenzio, pur rimanendo in una posizione strategica e ben servita. Collegato internamente da scala privata, troviamo un ampio locale finestrato e pavimentato di circa 30 mq. al piano seminterrato, ideale come area stoccaggio, lavanderia e spazio multifunzionale. Attualmente è attrezzato con lavabo, lavatrice e asciugatrice, rappresentando un prezioso valore aggiunto difficilmente reperibile in immobili di questa metratura. L'appartamento è stato oggetto di una completa ristrutturazione e dispone di: porta blindata; serramenti in PVC con doppi vetri a taglio termico; cucina con piano cottura a induzione; boiler per la produzione di acqua calda; arredamento incluso nella vendita. Riscaldamento centralizzato con termovalvole e contabilizzazione dei consumi. Spese condominiali contenute, circa € 40 mensili La posizione risulta particolarmente interessante anche per chi desidera acquistare e mettere a reddito grazie alla vicinanza a importanti realtà lavorative del territorio quali Leonardo, Fincantieri e l'area di Porto Lotti, che generano una costante domanda di locazioni da parte di professionisti e trasfertisti. Soluzione unica nel suo genere, pronta da abitare o da mettere immediatamente a reddito.

    45m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    TORRIGLIA - LOCALITA' CORNARO Nel comune di Torriglia, a poch munuti di auto dal centro nella tranquilla località di Cornaro, proponiamo VILLA singola con GIARDINO, CANTINE, TERRAZZO PANORAMICO E POSTI AUTO. Questa proprietà offre un ambiente accogliente e perfettamente mantenuto. La villa è circondata da un giardino curato su più livelli di circa 700mq, ideale per chi ama gli spazi verdi. Una terrazza panoramica regala una vista suggestiva, perfetta per momenti di relax all'aperto. All'interno, la villa dispone di quattro camere da letto e doppi serivizi, offrendo ampio spazio per la famiglia o per ospiti. La proprietà include anche posti auto privati, assicurando comodità e sicurezza per i veicoli. Inoltre, la villa è dotata di una doppia cantina, utile per lo stoccaggio o per creare uno spazio hobby. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità interessante per chi cerca una residenza indipendente in un contesto sereno o per chi vorrebbe fare un investimento e creare una struttura ricettiva essendo all'interno del parco naturale antola e perfetto per sentieri esrcursionistici. per informaizoni chiamare 0109675217 o presso il nostro uffico in via mandelli 56, Casella

    100m2
    10Locali
    2Bagni
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media