• in sconto, Arredato
    insertion image

    Nel residence Punta Corallo, su Via Mediana Vecchia, l’agenzia Tecnocasa di San Felice Circeo propone in vendita una porzione di villa quadrifamiliare sviluppata su due livelli. All’interno del residence è presente una piscina condominiale, perfetta per godersi l’estate in totale comodità. Entrando ci accoglie una veranda comoda e riservata, per momenti di relax in tranquillità. Varcato il portone troviamo un soggiorno con cucina separata, una soluzione pratica che divide bene gli ambienti. Dalla cucina si accede, tramite una porta-finestra, al giardino sul retro, comodo e sfruttabile per pranzi all’aperto. Il piano terra si completa con una camera da letto con bagno in suite, ed un ripostiglio. Salendo al primo piano si sviluppa la zona notte, composta da due camere da letto. La camera matrimoniale dispone di un terrazzino privato, dove, grazie all’esposizione, è possibile ammirare splendidi tramonti ed il promontorio del Circeo! A servizio del piano troviamo un secondo bagno. Una soluzione ben distribuita, con spazi esterni vivibili e ambienti funzionali, pronta per essere personalizzata secondo le proprie esigenze. E tu, cosa aspetti? Contattaci allo 07731717569, saremo lieti di accompagnarti!

    109m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    A pochi passi dal centro storico, proponiamo in vendita un raffinato appartamento di lusso, dove eleganza, comfort e cura del dettaglio si fondono armoniosamente. L’immobile si distingue per le sue finiture di pregio e per l’atmosfera esclusiva che caratterizza ogni ambiente. L’ingresso conduce ad un luminoso salone impreziosito da un elegante angolo bar, ideale per momenti di convivialità e relax. La cucina abitabile, funzionale e accogliente, completa la zona giorno. La zona notte ospita una spaziosa camera matrimoniale arricchita da una grande cabina armadio, pensata per offrire il massimo della comodità e dell’organizzazione. Il bagno, dal design ricercato, è dotato di una suggestiva doccia sensoriale che regala un’esperienza di benessere quotidiano. Completa la proprietà un intimo spazio esterno privato, perfetto per godere momenti di tranquillità all’aperto. Una soluzione abitativa esclusiva, ideale per chi desidera vivere in un contesto elegante, a pochi passi dalla storia e dal fascino della città. L'immobile inoltre viene venduto ammobiliato completo di tutti gli accessori come elettrodomestici e impianto diffusione stereo.

    64m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image
    € 125.000
    Villa in Vendita, Via del Cinema 73, AnzioFalasche, Rinascimento, Santa Teresa

    ANZIO - VIA DEL CINEMA: Proponiamo in vendita una villa singola completamente da ristrutturare, soluzione ideale per chi desidera realizzare un’abitazione su misura personalizzando ogni ambiente secondo i propri gusti e le proprie esigenze, immersa in un contesto tranquillo e riservato. La proprietà è circondata da un ampio giardino privato di circa 1000 mq, spazio che offre molteplici possibilità di utilizzo come area relax, zona pranzo all’aperto o giardino ornamentale, garantendo al tempo stesso privacy e indipendenza. L’accesso avviene tramite un comodo cancello carrabile che conduce direttamente all’interno della proprietà e accompagna fino all’abitazione, consentendo anche la possibilità di parcheggiare all’interno più di un'autovettura. L’immobile, sviluppato su un unico livello, è composto da una veranda che precede l'ingresso alla soluzione. Varcando la porta di ingresso troviamo un soggiorno dotato di camino e un angolo cottura caratterizzato da una buona distribuzione degli spazi. La zona notte si compone di una camera da letto e un bagno. Grazie alla completa necessità di ristrutturazione, la villa rappresenta un’interessante opportunità sia come abitazione principale sia come investimento, permettendo di valorizzare al massimo il potenziale dell’immobile in base alle proprie esigenze abitative o progettuali, in un contesto ideale per chi cerca tranquillità, indipendenza e contatto con la natura. Ecco perchè scegliere questo immobile: - Ampi spazi esterni che ci permettono di realizzare zone relax, o un'area giochi per i più piccoli, un'area ristoro all'aperto o una piscina. - La villa è indipendete e si sviluppa su unico livello. - E' situata in una zona tranquilla e silenziosa, ma vicino ai servizi. Possibilità di visionare l'immobile tutti i giorni previo appuntamento. L'ufficio è a disposizione tutti i giorni nei seguenti orari: dal LUNEDÌ al VENERDÌ 9:00- 13:00 e 15:30- 19:30 SABATO 9:00 -13:00 e 15:30- 18:30.

    80m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    Nel cuore di una delle zone più ricercate di Tarquinia, in Via Ettore Sacconi, proponiamo in vendita un appartamento indipendente di circa 90 mq, una soluzione rara per chi desidera vivere in pieno centro senza rinunciare alla propria autonomia e senza alcuna spesa condominiale.
    La posizione è uno degli elementi che più valorizzano questa proprietà: a pochi passi si trovano tutti i principali servizi, negozi e attività commerciali, oltre a scuole di ogni grado – dall'asilo alle medie – rendendola ideale sia per famiglie che per chi cerca la comodità assoluta. Le mura del centro storico distano solo poche centinaia di metri, facilmente raggiungibili con una breve passeggiata.
    L'ingresso indipendente su strada ci introduce alla scala privata che conduce al primo piano, dove si sviluppa l'intero appartamento. La disposizione interna è accogliente e funzionale: l'ingresso apre su una cucina abitabile impreziosita da un camino, con un pratico ripostiglio finestrato; a seguire il soggiorno, luminoso e ben proporzionato. Un disimpegno separa elegantemente la zona giorno dalla zona notte, composta da due camere matrimoniali, una delle quali dotata di accesso a un balcone privato chiuso a vetri con affaccio su Via delle Croci. Completa la proprietà un bagno con doccia.
    L'immobile si presenta in buono stato di manutenzione, perfettamente abitabile da subito e già dotato di riscaldamento autonomo a metano, climatizzatori e infissi in alluminio con doppio vetrocamera e persiane. Per chi desidera rinnovarlo in chiave moderna, la presenza di tramezzi interni offre grande libertà nella ridistribuzione degli spazi, permettendo una personalizzazione totale secondo le proprie esigenze e gusti.
    Una soluzione comoda, centrale e indipendente: l'ideale per chi cerca una casa pratica, funzionale e con un potenziale davvero interessante.

    90m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Da 120 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore pulsante di Monte Romano, a pochi passi dalla vivace piazza principale dove si svolgono le tradizioni più sentite del paese, sorge un piccolo rifugio che racchiude il fascino della semplicità e la comodità della posizione centrale. Siamo su Largo Cesare Battisti, alle spalle della chiesa e del municipio, in una zona dove ogni servizio è a portata di mano e la vita di paese si respira ad ogni angolo.
    L'appartamento si trova al secondo ed ultimo piano di una graziosa palazzina composta da sole quattro unità, un contesto riservato e tranquillo che garantisce privacy e quiete. I suoi 45 mq sono distribuiti in modo funzionale: un accogliente soggiorno con angolo cottura, una spaziosa camera matrimoniale e un bagno. Ma la vera sorpresa si cela nella mansarda, accessibile tramite una scala interna dalla camera: uno spazio di circa 20 mq che può diventare una seconda camera da letto, uno studio, o un angolo relax sotto il cielo del paese.
    Lo stato di manutenzione è buono, gli infissi in alluminio garantiscono solidità, e sebbene l'immobile non sia dotato di impianto di riscaldamento, la sua struttura e posizione lo rendono ideale per chi cerca una soluzione da personalizzare secondo le proprie esigenze.
    Perfetto come prima casa per giovani coppie, come pied-à-terre per chi ama la tranquillità dei borghi, o come investimento in una zona centrale e ben servita. Un piccolo nido nel cuore di Monte Romano, dove ogni giorno può iniziare con il suono delle campane e il profumo del pane appena sfornato.

    45m2
    3Locali
    1Bagno
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image
    € 175.000

    LATINA SCALO: proponiamo in vendita un appartamento luminoso e ottimamente rifinito, situato in una palazzina composta da sole tre unità abitative. L’abitazione si apre su un ampio e luminoso soggiorno con accesso diretto al balcone, ideale per momenti di relax. La cucina separata e abitabile, anch’essa con uscita sul balcone, offre spazi funzionali e ben organizzati. Nel soggiorno è inoltre presente un comodo ripostiglio che permette di riporre con facilità ogni tipo di oggetto, mantenendo gli ambienti ordinati. Tramite il corridoio, giungiamo alla zona notte dove troviamo la luminosa camera matrimoniale dotata di armadiatura su misura e di un balcone privato, oltre a un bagno en suite che garantisce massima privacy. A completare la zona notte una comoda cameretta completa di cabina armadio ed un bagno finestrato con cabina doccia walk-in chiusa. L’immobile è stato parzialmente ristrutturato nel 2022 e si presenta curato in ogni dettaglio, pronto per essere abitato senza necessità di interventi. Inoltre, dispone di canna fumaria, con possibilità di installare camino o stufa, oltre a zanzariere su tutti gli infissi ed aria condizionata, elementi che aumentano comfort e vivibilità in ogni stagione. La posizione strategica e centrale permette di raggiungere comodamente a piedi la stazione e tutti i principali servizi. Seguici anche su: Facebook: Gruppo Tecnocasa Latina Scalo Instagram: agenziatecnocasalatinascalo TikTok: tecnocasalatinascalo

    110m2
    3Locali
    2Bagni
    D
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    In prossimità del centro di Arpino, proponiamo in vendita un appartamento di 80 mq, ideale per chi cerca una soluzione abitativa funzionale e ben posizionata per vivere in un contesto sereno ma senza rinunciare alle comodità. L'appartamento, posizionato al secondo piano con ascensore è costituito da un ingresso, sala da pranzo, due camere da letto, un bagno ed una cucina; il tutto si affaccia su un balcone spazioso, il quale offre luminosità all'immobile. La posizione, inoltre, permette di godere delle bellezze storiche e culturali di Arpino.

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Nel paese di Scandriglia, in pieno centro e quindi vicino a tutti i servizi ed alle numerose attività presenti, appartamento su unico livello, in buono stato. Situato all’interno di una struttura ultimata nel 2006 e composta da soli 3 immobili, l’appartamento è ubicato al piano rialzato e dispone di ingresso, salone con angolo cottura e terrazzo, camera da letto matrimoniale con bagno privato, camera con terrazzino esterno accessibile anche dalla sala, disimpegno e bagno con doccia. Completano la proprietà un garage di 22 mq ed una corte esterna privata di 50 mq, completamente pavimentata e recintata. Perfettamente abitabile da subito, è rifinito con pavimenti in monocottura, infissi in alluminio doppio vetro con persiane e zanzariere, porte in legno e portone blindato. Tutte le utenze sono presenti e funzionanti con allacci alle utenze pubbliche; dispone inoltre di predisposizione per i condizionatori sia in salone che in camera da letto. Ubicato in un’ottima posizione, l’appartamento dista circa 10 minuti dalla via Salaria e da Osteria Nuova ed è raggiungibile facilmente anche con i mezzi pubblici con collegamenti con la stazione dei treni di Fara in Sabina.

    65m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Da 120 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Paliano nel borgo storico del paese in via Moele Tosi proponiamo in vendita un accogliente appartamento situato al piano primo con sottostante locale cantina adibito a tinello abitabile con angolo cottura comunicante tramite scala interna in muratura. L'appartamento si compone di una camera ed una sala predisposta per una seconda camera oltre al bagno con doccia e ben progettato, garantendo comodità e privacy. Gli immobili sono stati ben ristrutturati con particolari rifiniture in pietra viva ed offrono una disposizione funzionale degli spazi, ideale per chi cerca comfort e praticità, inoltre sono dotati di stufa a pellet nel locale tinello e di fan coil nell'abitazione. La posizione centrale dell'immobile permette di godere appieno delle bellezze e dei servizi che il paese offre, rendendolo una scelta ideale per chi desidera vivere in un contesto storico senza rinunciare alle comodità moderne. Se interessati ad ulteriori informazioni e/o ad un appuntamento per visionare l'immobile potete contattarci in agenzia.

    70m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Con balcone, Da 120 giorni su Wikicasa
    insertion image

    SEZZE - CENTRO STORICO: Nel cuore del suggestivo borgo di Sezze, proponiamo in vendita un caratteristico palazzetto cielo -terra indipendente, completamente da ristrutturare e sviluppato su tre livelli, ideale per chi desidera ampi spazi, un fascino d’epoca e una posizione centrale. L’ingresso al piano terra è valorizzato da un imponente portone in legno massiccio che conduce a un ampio magazzino con forno a legna, uno spazio versatile perfetto come deposito, cantina o da trasformare in una suggestiva zona hobby o taverna. Una comoda scala interna conduce al primo piano, dove troviamo una cucina con tradizionale camino a legna e una spaziosa camera matrimoniale, e un bagno, ambienti accoglienti che conservano il calore delle abitazioni di una volta. Proseguendo al secondo ed ultimo piano si apre una grande e luminosa soffitta, ideale da destinare a zona relax, studio o area conviviale dove trascorrere piacevoli momenti di tranquillità con amici e familiari. A completare la proprietà troviamo l’accesso completamente indipendente e il passo carrabile proprio davanti al portone d’ingresso, che consente di parcheggiare comodamente la propria auto. L’immobile, rappresenta una soluzione ideale per chi è alla ricerca di ampi spazi, indipendenza e la comodità di vivere in una zona centrale e ben servita. Cliccare su PLANIMETRIE per visualizzare le foto degli spazi interni. Seguici anche su: Facebook: Gruppo Tecnocasa Sezze Instagram: agenziatecnocasasezze

    227m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 120 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 129.000
    Bilocale in Vendita, Via Angelo Fava 3, RomaBalduina, Monte Mario, Cortina D'Ampezzo, Pineta Sacchetti, Valle Aurelia

    MONTEMARIO - A. FAVA: nelle immediate vicinanze di tutti i principali servizi della zona proponiamo questo immobile posto al 4° piano di uno stabile senza ascensore. L'appartamento è composto da un ingresso con soggiorno a vista, cucina semi-abitabile, camera da letto matrimoniale, bagno e balcone. Si presenta allo stato originario nei pavimenti, rivestimenti ed impianti pertanto necessita di una ristrutturazione completa che permette la personalizzazione degli ambienti e delle finiture. L'affaccio aperto e molto silenzioso fanno godere quest'appartamento di moltissima luce e vista sul verde. Completa la proprietà un piccolo box auto adatto ad una utilitaria. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Le presenti informazioni, le planimetrie e le foto pubblicate non costituiscono elemento contrattuale.

    65m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con giardino
    insertion image
    € 88.00099.000 €-11,1%

    Trilocale con spazio esterno in Via Fausto Maria Martini Proponiamo in vendita trilocale di 69 mq in buone condizioni interne, dotato di piccolo spazio esterno mattonato. Entrando nell’abitazione veniamo accolti da un soggiorno con angolo cottura, ambiente funzionale e ben organizzato che rappresenta il cuore della casa. Proseguendo sulla sinistra è presente una cameretta, ideale come stanza per bambini, studio o stanza per gli ospiti. Un disimpegno conduce al bagno dotato di vasca e alla camera da letto matrimoniale, ampia e confortevole. Completa la proprietà uno spazio esterno mattonato, perfetto da utilizzare come piccolo angolo relax o come pratico sfogo esterno. L’immobile si presenta in buono stato manutentivo e, grazie alla disposizione degli ambienti e alla metratura, rappresenta una soluzione ideale per coppie, piccole famiglie o anche come investimento. Chiamaci per prendere un appuntamento oppure manda un messaggio su WhatsApp per ricevere maggiori informazioni. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma – Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    69m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Se stai cercando una casa accogliente, luminosa e vicina a tutti i servizi, questa soluzione potrebbe essere quella giusta per te. A pochi passi dal centro di Formello, in contesto tranquillo e residenziale, proponiamo in vendita appartamento trilocale di circa 70 mq, situato al primo piano di una palazzina con ascensore costruita nel 1998. L’appartamento si presenta in ottimo stato ed è caratterizzato da ambienti ben distribuiti e facili da vivere ogni giorno. L’ingresso si apre su un ampio soggiorno luminoso, perfetto per creare una zona living confortevole per momenti di relax o convivialità. La cucina separata è pratica e funzionale. La zona notte comprende: una spaziosa camera matrimoniale una cameretta, ideale come stanza per bambini, studio o smart working bagno finestrato con doccia Tra le dotazioni dell’immobile troviamo: infissi in legno con doppio vetro tende da sole pavimenti chiari effetto cotto nella zona giorno riscaldamento autonomo Completano la proprietà: posto auto privato al piano -2 dello stabile cantina di pertinenza, perfetta come spazio di deposito aggiuntivo La posizione rappresenta uno dei principali punti di forza dell’immobile: tranquilla ma a pochi passi dal centro storico di Formello, con supermercati, scuole, negozi e servizi raggiungibili facilmente a piedi. Ottimi anche i collegamenti verso Roma Nord grazie alla vicinanza delle principali vie di comunicazione. Spese condominiali contenute: circa €90/mese. Una soluzione ideale per giovani coppie, famiglie o anche come investimento Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita. Per prenotare una visita o ricevere ulteriori informazioni non esitate a contattare la Domus Group Immobiliare ai numeri 06/61561238 e 3270840957; siamo disponibili anche tramite WhatsApp. Per scoprire altre soluzioni immobiliari visitate i nostri siti: www.domusgrouproma.com e www.frimm.com/sito/44146/

    70m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    RIF. CE1141 CECCANO. Via Gaeta. (Collina Paradiso) In zona servita, a due passi da scuole, supermercati e stazione, all’interno del Residence “Collina Paradiso”, proponiamo in vendita porzione di villa a schiera con giardino privato, sviluppata su tre livelli + garage, per un totale di circa 180 MQ. L’immobile, ben tenuto ed in posizione molto assolata, è attualmente composto come segue: -PS1 : cucina, salone con camino, lavanderia ed 1WC per un totale di 53MQ, oltre ad un comodissimo garage di 15MQ; -PT : disimpegno, ampio salone doppio con camino, cucina abitabile, grande studio, per un totale di 75MQ, oltre a 19MQ di balcone dal quale si accede al giardino privato di 162MQ; -P1 : 1 camera da letto matrimoniale con WC privato, 2 camere da letto medie, entrambe con balcone ed 1 WC. La villa dispone, inoltre, di autoclave con 2000LT e l’impianto idrico è stato recentemente rifatto. Il residence nel quale si trova è delimitato da un ingresso con sbarra che consente l’accesso solo dopo il riconoscimento attraverso il videocitofono. La casa ideale per chi cerca tranquillità e comodità!!! Classe energetica “G” Prezzo: € 170.000,00

    180m2
    6Locali
    3Bagni
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image
    € 169.000

    ThinkHome propone in vendita un appartamento a Borghesiana, precisamente in Viale Prato Fiorito, situato all’interno di un tranquillo residence nel quadrante est di Roma. L’immobile, posto al primo piano, rappresenta una soluzione ideale per chi desidera acquistare una casa in zona Borghesiana in un contesto riservato ma ben collegato, a pochi minuti dai principali servizi e dalla Metro C. - Composizione dell’appartamento - L’abitazione si presenta con una distribuzione funzionale e ben organizzata degli spazi: - Luminoso salone con angolo cottura - Camera matrimoniale - Cameretta con uscita sul balcone - Bagno Una soluzione adatta a giovani coppie, piccoli nuclei familiari o per chi cerca un appartamento in vendita a Borghesiana uso investimento. Comfort e caratteristiche: - Riscaldamento termoautonomo, per gestione indipendente dei consumi - Buona luminosità degli ambienti - Contesto residenziale tranquillo e curato Caratteristiche che garantiscono comfort abitativo e praticità nella gestione quotidiana. Posto auto e valore aggiunto: Completa la proprietà un posto auto scoperto all’interno del residence, elemento sempre più richiesto nella zona e fondamentale per comodità e sicurezza. - Zona Borghesiana – Servizi, collegamenti e qualità della vita - Acquistare un appartamento in zona Borghesiana significa vivere in un quartiere residenziale in costante crescita, apprezzato per l’equilibrio tra tranquillità e presenza di servizi. Nelle immediate vicinanze troviamo: - Supermercati e negozi di quartiere - Scuole dell’infanzia, primarie e secondarie - Farmacie e studi medici - Bar, ristoranti e attività commerciali - Palestre e centri sportivi Collegamenti: - Fermate autobus di zona - Metro C raggiungibile in pochi minuti - Accesso rapido a Via Casilina e al Grande Raccordo Anulare Il quartiere prende il nome dalle storiche proprietà della famiglia Borghese e negli ultimi anni ha registrato un aumento della domanda immobiliare grazie al miglioramento dei collegamenti e allo sviluppo residenziale. Perché scegliere questo appartamento a Borghesiana: - Contesto di residence riservato - Primo piano - Posto auto interno - Ottima distribuzione degli spazi - Zona ben servita e collegata Non perdere questa opportunità. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare la tua visita. Soluzione funzionale, ben distribuita e inserita in un contesto tranquillo, a pochi minuti da tutti i principali servizi. GESTIONE UFFICIO Casilina 0684102627

    75m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Situato a pochi passi dalla piazza principale di Vasanello, proponiamo in vendita un ampio e luminoso appartamento posto al secondo piano. Questa proprietà rappresenta la scelta ideale per una famiglia numerosa o per chi desidera ampi spazi ben distribuiti. L'abitazione si apre su una zona giorno accogliente, caratterizzata da una cucina abitabile perfetta per i momenti di convivialità e da una sala spaziosa che gode di un'ottima esposizione luminosa. La zona notte è pensata per offrire la massima privacy e comfort, contando ben tre camere da letto matrimoniali, ognuna delle quali vanta dimensioni generose. A completare la disposizione degli interni troviamo un funzionale studio, ambiente fondamentale per chi necessita di uno spazio dedicato allo smart working o alla lettura, e un bagno. Il vero valore aggiunto di questa proposta immobiliare è rappresentato dalle pertinenze esterne. Incluso nella proprietà troviamo infatti un garage di circa 50 mq, che offre non solo lo spazio necessario per più veicoli, ma si presta perfettamente a essere utilizzato anche come magazzino. Per fissare una vista o per maggiori informazioni contattaci al 0761493445. Agenzia Studiozero24 di Orte.

    100m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Da 120 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 169.000179.000 €-5,6%

    ATTICO CON TERRAZZO – OTTAVIA Via Raffaele Filamondo n. 20 In una strada riservata e silenziosa, proponiamo in vendita attico luminosissimo con tripla esposizione prevalentemente a sud, situato al terzo ed ultimo piano di una palazzina recentemente ristrutturata. Immagina di vivere all'ultimo piano, lontano dal traffico, con la luce che entra da ogni lato e un grande terrazzo a livello, dove iniziare la giornata con un caffè al sole o rilassarti la sera all'aria aperta. L'abitazione è attualmente composta da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, ampia camera matrimoniale e bagno. Gli spazi, ben distribuiti, offrono la possibilità di ridisegnare l'appartamento secondo il proprio stile, trasformandolo facilmente in un moderno trilocale con soggiorno e cucina a vista e una seconda camera. Il vero protagonista è il terrazzo di generose dimensioni, un valore raro e prezioso: uno spazio da vivere, arredare e personalizzare, ideale per pranzi all'aperto, momenti di relax o semplicemente per godersi il sole grazie all'esposizione dominante. L'immobile si presenta da rimodernare internamente, ma questo rappresenta una grande opportunità di valorizzazione. Grazie alla collaborazione con ditte affidabili e dai costi contenuti, è possibile trasformare l'attico in un vero gioiellino con una spesa moderata. La proprietà e l'agenzia sono disponibili a fornire supporto e consulenza, accompagnando l'acquirente in ogni fase del processo di rinnovamento, per un intervento semplice e senza sorprese. Gli infissi sono già stati recentemente sostituiti, in alluminio bianco con doppio vetro. La palazzina è priva di ascensore, ma dotata di scale comode, con conseguenti spese condominiali contenute. La posizione è uno dei maggiori punti di forza: la fermata FL3 Ottavia dista circa 130 metri reali (2 minuti a piedi), garantendo collegamenti rapidi e diretti con il centro di Roma. Presenti anche le linee ATAC 546 – 998 – 999 – 913, oltre a tutti i principali servizi. Una soluzione ideale per chi cerca una casa da personalizzare, ma anche per chi desidera un investimento intelligente, grazie all'ottima redditività potenziale della zona. Prezzo richiesto: Eu. 169.000,00 Per maggiori informazioni e per fissare una visita: 06 35420131 – 347 4666382 INGELMAN IMMOBILIARE – Roma Balduina Classe Energetica: G EPI: 204,00 kwh/m2 anno

    65m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Nel cuore di Scauri, nel comune di Minturno, è disponibile un appartamento in vendita che unisce comfort e praticità. Situato in una zona centrale, questo immobile offre un accesso indipendente, una superficie di 52 mq interni calpestabili e si dispone in cucina, due camere e bagno oltre un ingresso al piano terra. L'immobile si presenta in ottimo stato, pronto per essere abitato senza necessità di interventi. Un ulteriore punto di forza è il giardino di proprietà che si estende per oltre 270 mq, perfetto per chi desidera uno spazio esterno privato da sfruttare come posti auto o area attrezzata. Questa soluzione rappresenta un'opportunità interessante sia come investimento sia come punto d'appoggio per chi ama il mare, grazie alla vicinanza con le spiagge della zona. Per ulteriori informazioni o per fissare direttamente un appuntamento ci contatti in Agenzia allo 0771622255 Ci segua anche su facebook, cliccando 'mi piace' sulla pagina 'Tecnocasa Scauri Minturno'. Scarichi gratuitamente anche l'App Tecnocasa sul suo smartphone e sarà semprep aggiornato sulle nostre proposte di vendita. Nel caso in cui avesse bisogno di una consulenza reddituale per accedere ad una richiesta di mutuo possiamo esserle d'aiuto anche su questo poichè è possibile, previo appuntamento, direttamente nella nostra agenzia, incontrare un Collaboratore di Kiron Partner SpA la società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa.

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    NUOVA PROPOSTA! Nel cuore dell’autentico centro storico di Viterbo, con ingresso su Via Santa Maria Nuova e affacci sulla suggestiva Via San Lorenzo, proponiamo in vendita un appartamento unico nel suo genere, situato lungo una delle principali arterie pedonali del quartiere medievale. Salendo al terzo piano, comodo e facilmente raggiungibile, si entra in una casa che conserva tutto il fascino delle abitazioni storiche del centro: pavimenti in cotto, elementi in legno, travi a vista e dettagli originali in peperino che raccontano la storia del luogo. L’ingresso apre su una ampia sala da pranzo, uno spazio accogliente e conviviale, ideale per ricevere amici e famiglia o come area comune per un b&b di vera classe. Accanto si trova una cucina separata, caratteristica e funzionale, perfettamente inserita nel contesto della casa. Sullo stesso livello si sviluppa anche una grande camera da letto, luminosa e confortevole. La casa si sviluppa poi in modo affascinante su un secondo livello soppalcato, raggiungibile attraverso due scale che conducono a due camere da letto, una delle due mansardata, entrambe con bagno privato. Qui il protagonista è il tetto in legno con travi a vista e lucernari che lasciano entrare la luce naturale creando un’atmosfera calda e suggestiva. Gli spazi sono originali e ricchi di carattere: ambienti intimi, quasi da piccola suite mansardata, che rendono l’appartamento particolarmente adatto sia come abitazione principale sia come investimento per attività ricettiva nel centro storico. L’immobile è abitabile da subito e rappresenta una soluzione ideale per chi cerca una casa diversa dal solito, immersa nella storia e nel fascino della Viterbo medievale. Questa potrebbe essere la soluzione che stai cercando. Scoprilo subito! Contattaci per ricevere maggiori informazioni e fissare un appuntamento. Seguici anche sui nostri canali social per restare sempre aggiornato sulle nostre novità!

    136m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Da 121 giorni su Wikicasa
    insertion image

    GENZANO, VIA ITALO BELARDI – a pochi passi dalla Piazza principale, proponiamo in vendita appartamento BILOCALE di circa 66 mq, posto al piano terzo di una palazzina storica. L’appartamento è composto da zona giorno con angolo cottura, ampia camera matrimoniale e bagno finestrato con doccia. Internamente si presenta completamente da ristrutturare, in quanto impianti e materiali risalgono all’anno di costruzione dell’immobile. Situato in zona centralissima, proprio sulla via dell’Infiorata: gode di tutte le comodità, in quanto tutti i servizi sono a portata di mano, facilmente raggiungibili a piedi, senza dover ricorrere all’ uso della macchina per qualsiasi commissione. A pochi passi c’è anche la fermata dei mezzi pubblici. Questo immobile è ideale per coppie alla ricerca del primo immobile che desiderano poter personalizzare gli ambienti secondo i propri gusti ed esigenze. Ottimo anche per uso investimento.

    66m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    SANTA MARINELLA – ZONA FIORI La Tecnocasa di Santa Marinella propone la vendita di questo grazioso bilocale posto al piano terra di una palazzina nata negli anni ’80. L’immobile è ubicato precisamente in Via delle Fresie, zona molto tranquilla e residenziale e non lontana dai servizi di prima necessità. L’immobile si sviluppa su un unico livello. Si presenta in un discreto stato di manutenzione. Apre la descrizione l’ingresso, bagno finestrato con box doccia, camera matrimoniale ed ampio salone da cui si può accedere al grande spazio esterno e cucina verandata. Il vero fiore all’occhiello è l’ampio giardino pavimentato privato di circa 90 mq, uno spazio esclusivo dove godersi il relax quotidiano e organizzare pranzi e serate con amici, calcolando l’esposizione della proprietà SUD-EST e l’affaccio è praticamente libero. Il sole predomina sull’immobile. Altro punto di forza, in un luogo dove il parcheggio è limitato, è il posto auto di proprietà e la cantina di circa 14 mq posto sotto all’abitazione, da cui si accede dal giardino. L’immobile gode di riscaldamento autonomo, infissi in alluminio doppio vetro e grate.

    57m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    La vostra agenzia di zona ha il piacere di proporvi in vendita un appartamento disposto su due livelli, situato in una zona tranquilla e residenziale di Guidonia Montecelio, precisamente in Via delle Colombe. L’immobile, da ristrutturare, rappresenta una soluzione ideale per chi desidera personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze ed è caratterizzato da ambienti luminosi e ben distribuiti. All’ingresso troviamo un ampio salone con camino, in grado di creare un ambiente accogliente e ideale per la zona giorno, proseguendo, sulla sinistra, si accede alla cucina abitabile, che dispone di un comodo ripostiglio e di un’uscita diretta sul balcone. La zona giorno prosegue con una seconda area del salone, attualmente utilizzata come sala da pranzo, facilmente trasformabile in una cameretta o studio. Completano il piano una spaziosa camera matrimoniale ed un bagno. Tramite una scala interna situata nel salone si accede al secondo livello, dove si trova un’ulteriore camera matrimoniale con accesso diretto a un terrazzo panoramico. Completano la proprietà due cantine al piano seminterrato, la prima di circa 10 mq e la seconda di circa 40 mq. La soluzione rappresenta un’ottima opportunità per chi desidera spazi versatili, in un contesto tranquillo ma ben collegato ai principali servizi della zona. Contattateci per maggiori informazioni o per fissare una visita. Saremo lieti di accompagnarvi alla scoperta di questa interessante opportunità.

    133m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Posto auto, Da 121 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Situata in Via Verdi, in contesto tranquillo e riservato, ma allo stesso tempo in una posizione strategica in quanto si trova nelle immediate vicinanze della Stazione Ferroviaria e non molto distante dall’autostrada di Frosinone, proponiamo in vendita una casa semi-indipendente in corso di ristrutturazione disposta su due livelli con posto auto esclusivo. L’accesso pedonale e carrabile avviene per mezzo di un viale comune, adatto comunque l’accesso carrabile per qualsiasi tipo di veicolo. Il portone d’ingresso apre direttamente sulla zona giorno, qui troviamo la sala e sulla sinistra l’angolo cucina. Proseguendo accediamo ad una camera da letto, ed un bagno con doccia. Arrivando al piano superiore troviamo la zona notte con 1 camera da letto, 1 cabina armadio, 1 bagno ed un disimpegno. La proprietà verrà consegnata ristrutturata completamente.

    100m2
    3Locali
    2Bagni
    B
  • Con balcone, Da 121 giorni su Wikicasa
    insertion image

    CASAMERCATO vende a Rocca di Papa, Via Frascati in posizione comoda e vicino ai servizi TRILOCALE CON TERRAZZI subito abitabile QUANTITÀ: piano secondo ed ultimo. Soggiorno con angolo cottura, 2 camere, bagno, 3 terrazzi. QUALITÀ: ottima posizione. Panoramico. Scuole e servizi a breve distanza. Buono stato. Termoautonomo a metano. Ottima esposizione. Infissi in legno con doppio vetro. DATI CATASTALI: R. C. euro 232,41. Dati di superficie: Totale: 90 m2 Totale escluse aree scoperte b: 81 m2 PAGAMENTO: anche mutuo sino al 95% con ammortamento sino a 30 anni. Anche acconto di euro 19.000 e rata mese di euro 499/00. Chiedi info e modalità di ottenimento. PERMUTA: Se vuoi chiedi del servizio gratuito di permuta indiretta. APE: G CODICE: RDP 110 CONTATTACI PER UNA VISITA al Numero 06.94.94. 076. - visita previo appuntamento. - La conferma della visita avverrà esclusivamente per messaggio WZ. Visita il nostro sito www.casamercato.shop Il nostro annuncio è compilato con scrupolo e attenzione, tuttavia potrebbe capitare che la descrizione del bene possa contenere errori o imprecisioni quindi l’annuncio in ogni sua forma, descrizione, fotografia o altro non ha alcun valore contrattuale e non costituirà elemento di trattativa. Il mobilio presente nelle foto non è oggetto di vendita. CasaMercato dispone di una collaudata e riconosciuta forza commerciale grazie alla quale chi vende trova accesso al maggior numero di clienti potenziali; gli acquirenti, con CasaMercato, hanno garanzia, per loro tutela di trattativa, di visitare abitazioni gestite solo con incarico in esclusiva: noi preferiamo instaurare solo rapporti chiari e trasparenti: per noi parlano centinaia di recensioni positive verificabili sulla piattaforma GOOGLE. Il nostro personale ha, poi, vasta conoscenza tecnica e del mercato locale ed è in grado di indirizzare la clientela verso la più appropriata e sicura scelta commerciale. CasaMercato, inoltre, propone una consulenza completamente gratuita sul finanziamento necessario per acquistare la propria nuova casa: un finanziamento tagliato su misura sulle attese e possibilità degli acquirenti: già al primo appuntamento di visita alla vostra nuova casa potete fissare un incontro gratuito e non impegnativo con il nostro mediatore creditizio accreditato OAM. CasaMercato è, in più, società mediatrice accredita alla Borsa Immobiliare di Roma, azienda della CCIAA di Roma. CasaMercato vende facile e veloce.

    90m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Proponiamo in vendita un luminoso appartamento di 85 mq situato a Orte, nella zona di Petignano. L'immobile si trova al secondo piano di una palazzina costruita nel 2007, dotata di ascensore. L'interno dell'appartamento è composto da un ampio e accogliente soggiorno con angolo cottura, due camere da letto spaziose due bagni di cui uno con doccia ed uno con vasca. L'immobile si presenta in buono stato di conservazione e è dotato di riscaldamento autonomo a metano, garantendo un ottimo comfort in ogni stagione dell'anno. Inoltre, sono present tre balconi ideali per godere di piacevoli momenti all'aria aperta e una cantina per riporre eventuali oggetti o biciclette. L'appartamento è ubicato in una zona tranquilla e ben servita, ideale per chi desidera vivere lontano dal caos cittadino ma allo stesso tempo avere a disposizione tutti i servizi necessari. Non esitate a contattarci per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento per una visita al 0761493445. Agenzia Studiozero24 Orte.

    85m2
    3Locali
    2Bagni
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media