• Da 291 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Media-Re settore residenziale propone in vendita un appartamento di ampia metratura, posto al secondo piano di una palazzina ben tenuta, in una zona comoda e servita. Appena varcata la soglia, ci accoglie un ingresso funzionale che conduce alla zona giorno: un ampio salone pieno di luce naturale, con affaccio diretto sul balcone, perfetto per momenti di relax all'aperto. La cucina, separata e vivibile, è il cuore della casa: qui c'è spazio per pranzi in famiglia e cene tra amici. La zona notte è composta da quattro camere da letto: tre spaziose e una più piccola, ideale come studio, cameretta o stanza jolly da adattare alle proprie esigenze. I due bagni sono entrambi finestrati e ben distribuiti, mentre il ripostiglio è un comodo extra per mantenere la casa sempre in ordine. Completa la proprietà un garage, comodo sia per l'auto che come spazio di stoccaggio aggiuntivo. Perfetta per famiglie numerose, per chi cerca spazi versatili o semplicemente desidera vivere in un contesto tranquillo, senza rinunciare alla comodità. Classe Energetica: G

    176m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Splendida villa, offre ambienti raffinati e comfort di altissimo livello. Un'imperdibile opportunità per chi cerca una residenza esclusiva in una delle località piu' apprezzate della zona. Elegante Villa Panoramica in Zona Prestigiosa di Monterotondo. Immersa in un contesto esclusivo e panoramico, questa splendida villa su tre livelli offre ambienti raffinati, spazi ampi e comfort di altissimo livello. Completamente ristrutturata, con materiali di pregio e dotata delle più moderne tecnologie per l’efficienza energetica, rappresenta una soluzione abitativa unica per chi cerca indipendenza, privacy e qualità della vita. Descrizione degli interni Piano Seminterrato: Ampia taverna con angolo cottura, perfetta per momenti conviviali. Troviamo inoltre un ripostiglio, un bagno, un vano tecnico che ospita lavanderia, batteria d’accumulo e centrale del fotovoltaico. Completa il piano una zona con due vani adibiti a possibile dormitorio per il custode. Da qui si accede direttamente al garage, servito da un comodo ascensore che collega il piano terra. Piano Terra: L’ingresso principale conduce a un ampio e luminosissimo salone, caratterizzato da grandi vetrate con vista panoramica sulla vallata e accesso diretto al porticato. La zona giorno comprende inoltre una spaziosa cucina con camino, un bagno di servizio e una camera da letto con bagno privato. La connessione tra i livelli è garantita da una scala interna, che dalla taverna arriva direttamente al salone. Piano Primo: Qui troviamo la zona notte, composta da tre camere da letto. La suite padronale dispone di bagno privato e terrazza panoramica, mentre le altre due camere, di ampia metratura, condividono un ulteriore bagno di generose dimensioni, dotato sia di vasca che di doccia. Le stanze, pur essendo mansardate, sono regolarmente abitabili e godono di un’ottima illuminazione naturale. Esterni e caratteristiche aggiuntive L’abitazione è circondata da un meraviglioso giardino curatissimo, ricco di piante ornamentali e con un grande tavolo in pietra sotto al portico, perfetto per pranzi e cene all’aperto. Gli accessi sono completamente indipendenti, con cancelli elettrici per il passo carrabile e il pedonale, oltre alla serranda automatizzata del garage. Dotazioni e impianti Efficienza energetica al top: impianto fotovoltaico con batteria d’accumulo da 10 kW, sistema di riscaldamento ibrido (gas + elettrico) Sicurezza: predisposizione per impianto d’allarme Materiali di alto pregio e finiture di lusso Ampia metratura, con la possibilità di essere divisa in due unità abitative indipendenti Questa villa unica nel suo genere si trova nella zona più richiesta di Monterotondo, garantendo privacy assoluta, indipendenza totale negli accessi e nelle utenze, e una qualità abitativa senza compromessi. Un’opportunità imperdibile per chi cerca una residenza esclusiva in una delle località più apprezzate della zona.

    195m2
    6Locali
    5Bagni
    B
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    Nel quartiere di Campoloniano, a pochi minuti dal centro di Rieti, appartamento in ottimo stato dotato di garage e posto auto coperto, sito al piano primo. L’ immobile ha una superficie calpestabile di 105 mq ed è composto da : soggiorno con terrazzo, cucina abitabile con accesso a un secondo terrazzo, comunicante con una delle 3 camere da letto , 2 bagni uno con vasca e uno con doccia e da 1 ripostiglio. Dalla cameretta è possibile accedere ad un balcone. Completa la proprietà un garage di 22 mq ca e 1 posto auto coperto. Costruito nel 2002 , l’ appartamento termo-autonomo, presenta pavimenti in gres porcellanato nella zona giorno e parquet nella zona notte, infissi in legno doppio vetro con tapparelle, zanzariere e tende solari, porte in legno e portone blindato. Ottima è la posizione, vicino a tutti i servizi e ai mezzi pubblici.

    105m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    A Rocca di Corno, frazione del comune di Antrodoco (RI), proponiamo in vendita casa indipendente con giardino. La proprietà, totalmente recintata misura circa 150 mq calpestabili e si sviluppa su 3 livelli: Al Piano terra c’è 1 garage e una cantina adibita a taverna con bagno allo stato grezzo; Al 1 Piano il disimpegno, soggiorno con termo camino, cucina, 3 camere da letto di cui 2 mansardate e 1 bagno. Al 2° piano il disimpegno, 1 bagno e 3 camere da letto di cui una con bagno interno di servizio. La costruzione risale a inizi anni ’60 e successivamente sono stati eseguiti alcuni lavori di ristrutturazione come il soggiorno con la nuova pavimentazione, il muro di cinta che circonda la villa, opere di manutenzione ordinaria e risanamento conservativo, invece gli impianti sono allo stato originale di costruzione. Il riscaldamento avviene attraverso il termo camino in soggiorno che manda aria calda nelle stanze, ma è presente il metano, le utenze di acqua, luce e fognature sono tutte dirette. In posizione tranquilla ma non isolata, è facilmente raggiungibile con la macchina, si trova a poche centinaia di metri dalla strada statale 17 che collega Rocca di Corno con Antrodoco e quindi Rieti, Roma e in circa 30 minuti si raggiunge L’Aquila. I principali servizi sono ad Antrodoco a circa 20 minuti di macchina o attraverso il collegamento Bus Cotral. Classe: G IPE: 334,50 kwh/mq anno.

    150m2
    7Locali
    4Bagni
    G
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image
    € 265.000
    Quadrilocale in Vendita, Via del Fosso di Monte Oliviero, RomaLabaro, Prima Porta, Santa Cornelia, Valle Muricana

    Progedil vende in esclusiva – Prima Porta-Giustiniana/Via del Fosso di Monte Oliviero – adiacente centrale elettrica - appartamento LUMINOSO, in comprensorio silenzioso e chiuso con cancello elettrico, posto al piano terra di uno stabile di un solo piano, doppia esposizione con affaccio aperto sul Parco Regionale di Veio. L’immobile che si presenta in buone condizioni, parzialmente ristrutturato si compone da ingresso/salone, cucina abitabile, tre camere da letto matrimoniali, doppi servizi entrambi finestrati, ampio ripostiglio, veranda e giardino privato di 150mq c.a. a livello pianeggiante per tutta la sua estensione. Completa il tutto un comodo box auto soppalcato adiacente l’appartamento. Immerso nella tranquillità, ma a breve distanza da tutti i servizi come scuole, asili e dai principali mezzi di trasporto per raggiungere Roma, come bus e treno (Linea bus 303 per raggiungere la stazione Giustiniana/Prima Porta). Questa proprietà è perfetta per chi desidera vivere in un ambiente tranquillo e immerso nel verde. La nostra Mission: trovare la casa giusta oggi significa poter contare su competenza, affidabilità e una guida concreta in ogni fase del percorso immobiliare. Agenzia Prati Fiscali Colliers Progedil S.p.A. è in grado di assistervi in tutti gli aspetti legati alla vendita, all’acquisto e all’affitto del vostro immobile. Inoltre, offriamo una serie di servizi correlati che ci contraddistinguono sul mercato. Lunedì - Venerdì: 9.00 - 13.00 / 15.00 - 19.00 | Sabato: 9.00 - 13.00

    147m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    ALBANO LAZIALE. In contesto tranquillo e ben servito, proponiamo in vendita un attico con superattico, completamente ristrutturato nel giugno 2020, dotato di doppio ingresso e impreziosito da ampi spazi. L'immobile si trova al quarto piano e si sviluppa su due livelli; al piano principale si accede a un accogliente ingresso con soggiorno, una luminosa sala da pranzo con balcone, cucina abitabile con balcone e Pergotende esterne antipioggia in PVC, due camere matrimoniali due bagni , lavanderia e balcone con pergotenda. Al piano mansardato troviamo due camere da letto, un bagno e l’accesso al terrazzo panoramico. A completare la proprietà box auto doppio. Gli elementi d’arredo inclusi nella vendita: cucina, mobili della mansarda e armadi/scaffalature nel garage. Inoltre ci sono dettagli come: caldaia a condensazione + 4 valvole termostatiche sui radiatori in mansarda, infissi risparmio energetico in legno basculanti, porte interne in legno, zanzariere, tapparelle in metallo motorizzate, impianto idraulico nuovo, impianto elettrico revisionato con quadro elettrico a norma. Autoclave con serbatoio 1000litri. GIAL è un' agenzia con una esperienza consolidata, si occupa dal 1974 di compravendite e locazioni immobiliari. L'intero gruppo opera ogni giorno con lo sguardo rivolto al futuro e alle crescenti esigenze del mercato. L'evoluzione del mercato immobiliare e una esigente aspettativa della clientela spingono inoltre Gial Immobili a porre quotidianamente un attenzione particolare al tema della formazione al fine di garantire un adeguata competenza ai professionisti del gruppo.

    140m2
    5Locali
    3Bagni
    D
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Villa Singola con ampi spazi e terreno a Vetralla In zona residenziale di Vetralla proponiamo in vendita una villa singola di circa 250 mq, circondata da 1.000 mq di terreno privato. L’abitazione principale si sviluppa interamente su un unico livello e accoglie un ampio soggiorno, una cucina abitabile con uscita diretta verso l’esterno, un disimpegno e corridoio che distribuiscono due camere matrimoniali, una cameretta e due bagni. Dal salone e dalla cucina si accede comodamente al giardino, mentre al piano seminterrato troviamo un garage e una spaziosa taverna con camino, ideale come ambiente conviviale o di servizio. Completa la proprietà un piano mansardato allo stato rustico che offre la possibilità di ricavare ulteriori spazi e gode di un terrazzo panoramico con vista aperta. La costruzione, risalente agli anni ’70, rispecchia nello stile gli interni dell’epoca e allo stesso tempo offre ampi margini di personalizzazione. Una soluzione perfetta per famiglie o per chi desidera indipendenza, comodità e grandi spazi da vivere. Contattaci subito per fissare un appuntamento e scoprire questa proprietà!

    250m2
    8Locali
    3Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 390.000
    Villa in Vendita, Via Beinasco, RomaTorresina, Casal del Marmo

    La DOMUS GROUP IMMOBILIARE propone in vendita Ville Quadrifamiliari di NUOVA COSTRUZIONE in zona Belvedere Montello. Sono villini di ottime rifiniture e materiali di pregio, classe energetica "A **** ". Posizionati nel prestigioso quartiere residenziale di Belvedere Montello, adiacente alla via Boccea con un buon collegamento al raccordo. I villini si distribuiscono su tre livelli per una metratura complessiva di 150/160mq. con ampi terrazzi vivibili e solarium. Si tratta di quattro villini completamente indipendenti, ciascuno con accesso carrabile personale e separato da un viale pedonale d'ingresso, senza obbligo di instaurare un condominio. I villini sono così composti: Piano terra un garage completamente fuori terra. Piano primo si accede sia dalla scala interna che dal viale pedonale esterno tramite la scala condominiale. Dal portoncino d'ingresso si accede ad un piccolo disimpegno, soggiorno con angolo cottura, camera da letto, bagno finestrato. Il piano residenziale principale si completa con un terrazzo vivibile che abbraccia l'intero perimetro del villino, con serra solare La scala interna conduce al sottotetto, (soffita) suddiviso in due ambienti, entrambi serviti da un'ampio terrazzo vivibile che circonda l'intero piano. Da qui, tramite un'ulteriore scala, si accede al terrazzo solarium panoramico. I particolari tecnici: - Struttura antisismica; - Struttura esterna in Poraton a nido d’api da 30/35 per il rispetto delle norme energetiche- Pannelli di Poliuretano espanso come coibentazione della copertura, nello spessore di 10cm;- Serramenti esterni con doppiovetro ad alte prestazioni energetiche; - Portoncino Blindato; - Cancello a due battenti o scorrevole, cancellino d’ingresso e recinzioni esterne; - Pompa di calore unica per il riscaldamento a pavimento e raffreddamento tramite split; - Impianto di riscaldamento a pavimento; - Serbatoio di almeno 150 L per la produzione di acqua calda - Impianto fotovoltaico per 1KW - Impianto elettrico (pl, pp, sat, cit, cond); - Impianto idrosanitario; - Pavimentazione interna ed esterna. - Infissi in PVC con doppiovetro e rivestimento selettivo con trasmittanza globale U<1.4 W/mqK. offrendo notevoli vantaggi quali: ottime qualità di isolamento termico, acustico e dagli agenti atmosferici, Inoltre i serramenti prevedono: Falsi telai appositamente studiati per gestire i ponti termici con maniglia in finitura cromo-satinata. Non lasciatevi sfuggire questa opportunità unica! Per prenotare una visita o ricevere ulteriori informazioni non esitate a contattare la Domus Group Immobiliare ai numeri 06/61561238 e 3270840957; siamo disponibili anche tramite WhatsApp. Per scoprire altre soluzioni immobiliari visitate i nostri siti: www.domusgrouproma.com e www.frimm.com/sito/44146/ https://www.domusgrouproma.com/chi-siamo-2-2/ https://www.instagram.com/domus_group_roma?igsh=aDZoYnl0N29wb3V1 https://www.facebook.com/share/1Akn9EsMhs/

    160m2
    5Locali
    3Bagni
    A4
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Proponiamo in vendita un interessante appartamento sviluppato su più livelli, situato in una posizione tranquilla e riservata, ideale per chi cerca comfort e vista panoramica. L’ingresso principale si trova al primo piano, dove, attraverso un comodo disimpegno, si accede alla cucina abitabile. Proseguendo, troviamo un luminoso salotto, perfetto per momenti di relax, e infine un bagno finestrato e una camera da letto ben dimensionata. Salendo al secondo piano, l’immobile sorprende con un ampio terrazzo panoramico, ideale per cene all’aperto, momenti di relax o semplicemente per godersi la splendida vista sulle vallate circostanti. L’appartamento si presenta in ottime condizioni, grazie alla presenza di infissi recenti e mobilio moderno, pronto per essere abitato fin da subito. Completa la proprietà un vano al piano terra, spazioso e versatile, perfetto da utilizzare come cantina, deposito bici/moto o rimessa. Soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo senza rinunciare alla comodità degli spazi esterni e interni ben organizzati.

    70m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 490.000519.000 €-5,6%

    Si propone in vendita una porzione di bifamiliare di 140 mq di recente costruzione. Entrando dal giardino pavimentato, tramite alcuni gradini si accende all’immobile, che si apre direttamente sul soggiorno, il cuore della casa, che si collega elegantemente ad una cucina abitabile a vista. Il piano terra è completato da un comodo bagno di servizio. Da quest’ambiente si raggiunge il giardino posteriore intimo, riservato e perfetto per cene/pranzi all’aperto grazie alla presenza del barbecue. Una scala interna conduce al primo piano dedicato alla zona notte. Qui si trovano due camere da letto accoglienti ideali per la famiglia, un bagno patronale finestrato ed un utile ripostiglio. Ogni camera ha l’accesso al balcone perimetrale che abbraccia i due angoli dell’edificio sfruttando al massimo l’esposizione solare con una vista completamente aperta. L’ultimo livello è occupato da una spaziosa mansarda, unico spazio versatile che può essere adibito a studio, area hobby o una terza camera da letto a seconda delle esigenze. La mansarda gode di una buona illuminazione naturale ed offre un rifugio tranquillo e riservato. Una scala interna accede ad un ampio box auto, posto al piano seminterrato. Questo spazio può essere trasformato in un’accogliente sala hobby, taverna o come uno spazio indipendente. La posizione strategica vicina ai servizi ma lontano dal traffico rende l’abitazione una soluzione abitativa ideali per chi cerca serenità senza rinunce.

    175m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Fondi, in Via Appia Lato Itri proponiamo in vendita appartamento al primo piano, con garage. L'immobile si compone di: cucina abitabile con balcone privato, soggiorno ampio con uscita diretta sul secondo balcone di casa, ripostiglio e un primo bagno di servizio. La zona notte, invece, comprende una camera matrimoniale, due camerette e un secondo bagno con box doccia. Il garage di 30mq al piano terra, è perfetto per parcheggiare l'auto e disporre di ulteriore spazio utile per riporre le cose personali. L'appartamento grazie alla sua ottima esposizione, offre ambienti sempre luminosi e arieggiati. La sua posizione centrale, inoltre, permette di raggiungere i principali servizi comodamente a piedi, senza l'utilizzo dell'auto. L'immobile è ideale per famiglie o per chi è alla ricerca di un investimento immobiliare solido e di valore. Contattaci per fissare un appuntamento.

    130m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    NUOVA COSTRUZIONE - Proponiamo in vendita un esclusivo appartamento 4 locali all’ultimo piano (secondo), su due livelli, di circa 120 mq, inserito in un contesto moderno ed efficiente, progettato per offrire il massimo in termini di comfort, qualità e risparmio energetico. L’appartamento è così strutturato: al primo livello si trovano un ampio soggiorno con angolo cottura, una camera da letto matrimoniale e un bagno finestrato. La zona giorno è spaziosa e luminosa, con affaccio su un grande terrazzo vivibile che si estende per tutta la lunghezza dell’appartamento, perfetto per momenti di relax, pranzi all'aperto o semplicemente per godersi la vista. Al secondo livello, accessibile tramite una comoda scala interna, si trovano due camere da letto e un secondo bagno finestrato, anch'esso dotato di tutti i comfort. Le camere al piano superiore offrono una vista panoramica e un ambiente tranquillo, ideale per il riposo. La qualità costruttiva è eccellente, con l’impiego delle più moderne tecnologie: riscaldamento a pavimento, impianto fotovoltaico dedicato, ventilazione meccanica controllata e isolamento termico/acustico di ultima generazione. Questi accorgimenti garantiscono ambienti salubri, confortevoli e con consumi ridotti, per un elevato standard di qualità della vita. L’appartamento è accessibile comodamente con l’ascensore, che arriva direttamente ai box auto, una soluzione ideale per chi cerca praticità, comfort e sicurezza. La possibilità di acquistare un box auto, comodamente raggiungibile dall'ascensore, completa l’offerta. Inoltre, per chi acquista, è prevista la possibilità di usufruire delle detrazioni fiscali vigenti. Questa soluzione rappresenta la scelta ideale per chi desidera vivere in un appartamento spazioso, moderno e sostenibile, con un ampio terrazzo e una vista panoramica, in un ambiente ben collegato e ben servito. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a contattarci al numero 06.361.4244 o a venirci a trovare presso il nostro ufficio in Via Costagrande 1, Monte Porzio Catone. Siamo a vostra disposizione!

    85m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    In una tranquilla zona residenziale alla prima periferia di Poggio Mirteto, proponiamo in vendita un appartamento al piano terra di una palazzina costruita alla fine degli anni ’90, dotata di ascensore. L’immobile si presenta in ottime condizioni generali, pronto per essere abitato senza necessità di interventi. L'ingresso si apre su un ampio salone luminoso, dal quale si accede direttamente a una corte esterna pavimentata, ideale per trascorrere momenti all’aperto, organizzare cene con amici o semplicemente rilassarsi. La cucina, spaziosa e ben organizzata, ha un’uscita su una seconda corte esterna, privata e riservata, interna al complesso condominiale. La zona notte è composta da tre camere da letto, comode e ben distribuite, e da due bagni, di cui uno riservato alla camera principale. Gli ambienti sono ben rifiniti, con pavimenti in monocottura, infissi in legno con doppi vetri, serrande e inferriate che garantiscono sicurezza e comfort. L'appartamento è inoltre dotato di riscaldamento autonomo a metano e impianto di climatizzazione. A completare la proprietà, un box auto di circa 20 mq, molto utile sia come parcheggio che come spazio di deposito. L’ubicazione dell’immobile è particolarmente comoda: facilmente raggiungibile, vicina alla zona di Ferruti dove si trovano supermercati e altri servizi, e con la fermata dell’autobus proprio sotto casa, che collega rapidamente sia alla stazione ferroviaria di Poggio Mirteto che al centro del paese. Una soluzione ideale per chi cerca una casa spaziosa, con ampi spazi esterni e in una posizione ben servita, senza rinunciare alla tranquillità di un contesto residenziale.

    100m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Con balcone, Da 295 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Palestrina, e precisamente in via Gabriele d’Annunzio, all’interno di un edificio in corso di riqualificazione e dotato di ascensore, proponiamo in vendita un appartamento quadrilocale di 90 mq, posto al piano primo, recentemente ristrutturato e pronto per essere abitato. L'immobile si distingue per la sua ottima organizzazione degli spazi interni e per la notevole luminosità, grazie alla doppia esposizione e alla presenza di ampie superfici finestrate. L’ingresso si apre su un ampio e accogliente salone, servito da una portafinestra che conduce al primo balcone, dove è stata predisposta una comoda zona lavanderia. A seguire, troviamo una cucina abitabile separata, perfetta per chi ama vivere gli spazi della casa con funzionalità e comfort. La zona notte è ben disimpegnata e comprende tre camere da letto spaziose, di cui una matrimoniale e due camerette, il che rende questa soluzione perfetta sia per famiglie numerose, che per chi ha la necessità di uno spazio in più da adibire a studio, tutte le camere sono dotate di balcone, e completano la zona notte due bagni, entrambi finestrati, il primo fornito di vasca e il secondo dotato di box doccia. Completa la proprietà un box auto privato, elemento di valore aggiunto per comodità e sicurezza. La posizione dell'immobile è strategica: nel raggio di pochi km si trovano tutti i principali servizi offerti dal Comune di Palestrina, tra cui scuole, supermercati, trasporti pubblici e strutture sanitarie. Un’ottima soluzione abitativa per famiglie, giovani coppie o come investimento di qualità, in un contesto in fase di valorizzazione.

    90m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 295 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Palestrina, e precisamente in via Gabriele d’Annunzio, all’interno di un edificio in corso di riqualificazione e dotato di ascensore, proponiamo in vendita un appartamento duplex di 100 mq, posto al piano terzo e quarto, recentemente ristrutturato e pronto per essere abitato. L'immobile si distingue per la sua ottima organizzazione degli spazi interni e per la notevole luminosità, grazie alla sua ottima esposizione e alla presenza di ampie superfici finestrate. L’ingresso si apre su un ampio e accogliente salone, dove troviamo troviamo un ampio angolo cottura, perfetto per chi ama vivere gli spazi della casa con funzionalità e comfort. La zona notte è ben disimpegnata e comprende una camera da letto matrimoniale, dotata di balcone privato e un bagno fornito di box doccia. L’immobile sarà completato con la realizzazione di una scala per poter accedere al piano sovrastante, dove troviamo un unico grande ambiente, spazio funzionale e dotato di ulteriore accesso indipendente dal quarto piano, utile come studio, seconda camera con servizio o eventualmente abitazione indipendente. Completa la proprietà un box auto privato, elemento di valore aggiunto per comodità e sicurezza. La posizione dell'immobile è strategica: nel raggio di pochi km si trovano tutti i principali servizi offerti dal Comune di Palestrina, tra cui scuole, supermercati, trasporti pubblici e strutture sanitarie. Un’ottima soluzione abitativa per famiglie, giovani coppie o come investimento di qualità, in un contesto in fase di valorizzazione.

    100m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Atina Inf. Via Caio Ponzio e Via Parigi, in posizione centralissima, con una ubicazione di interesse residenziale e commerciale, proponiamo in vendita un fabbricato su triplice elevazione, su un area destinata a giardino della superficie complessiva tra coperto e scoperto di circa 1000 mq. Il fabbricato, con destinazione residenziale, ha una superficie totale di circa 705 mq. e un volume complessivo di circa 3750 mc, rappresentando una straordinaria opportunità per interventi di trasformazione edilizia. Grazie alla sua ampia cubatura, è possibile procedere con una ristrutturazione o anche con una demolizione e ricostruzione per realizzare un edificio plurifamiliare con unità abitative dotate di giardino esclusivo, dispone inoltre di quattro garage. La notevole cubatura e la sua favorevole posizione con doppio ingresso da Via Caio Ponzio e Via Parigi, rende questa proprietà particolarmente versatile, ideale per la creazione di ville indipendenti, ognuna con giardino privato oppure un fabbricato di circa 10 unità abitative; un'opportunità interessante per chi cerca un investimento con grande potenziale di trasformazione, ma anche per famiglie che desiderano un'ampia residenza, ben collegata e adiacente a tutti i servizi.

    705m2
    10+Locali
    4Bagni
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Appartamento di prestigio nel cuore di Terracina Nel pieno centro di Terracina (LT), proponiamo in esclusiva la vendita di un raffinato appartamento di 145 mq, situato in Via Lungolinea Pio VI, al terzo piano di un condominio signorile servito da ascensore e arricchito da un garage privato di 41 mq. L’abitazione, in ottimo stato conservativo e rifinita con materiali di pregio, offre ambienti ampi e luminosi. L’ingresso conduce a un elegante soggiorno con vista sul Monte Giove, cuore della casa, affiancato da una cucina funzionale. La zona notte comprende una camera padronale, due camere singole, un bagno principale completo di tutti i servizi e un bagno di servizio. La proprietà vanta impianti elettrici, idraulici e del gas completamente rinnovati, oltre a infissi di ultima generazione con taglio termico e zanzariere, per garantire efficienza energetica e massimo comfort. A completare l’offerta, un cortile privato conduce al garage di 41 mq con altezza di 2 metri, una comodità rara e preziosa nel cuore della città. Questa residenza rappresenta una soluzione ideale per chi desidera vivere Terracina con stile, praticità e charme, a pochi passi da tutti i servizi e dalle bellezze del comune di Terracina.

    150m2
    5Locali
    2Bagni
    E
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Mariani rei e lieta di presentare incantevole Villetta a Torvaianica a 200 metri dal mare. L'immobile è inserito in un tranquillo comprensorio di villini a schiera, ha un ampio spazio esterno mattonato di 200 mq compresa splendida area gazebo. L’ immobile internamente si sviluppa su due piani ed è dotato di due ingressi indipendenti così da permettere ad eventuali ospiti di godere della casa in totale privacy. Composizione: Piano primo: -Ampio soggiorno con camino -Cucina abitabile appena rinnovata completa di elettrodomestici -2 camere matrimoniali -Ampio bagno finestrato con vasca Ogni ambiente e dotato di comodi balconi oltre ad un bellissimo terrazzo di 30 mq ideale per bellissime cene esterne. Presente anche sottotetto di ampia metratura al di sopra del primo piano. Piano meno 1: -Ampio monolocale di 35 mq termoautonomo dotato di angolo cottura in muratura e bagno -Box Doppio e cantina Ristrutturato esternamente ed internamente nel 2019.Dotato con grate di sicurezza, infissi in doppio vetro, zanzariere, condizionatori, doppia caldaia e impianto di irrigazione con pozzo. Immediatamente visionabile Mariani rei e lieta di presentare incantevole Villetta a Torvaianica a 200 metri dal mare. L'immobile è inserito in un tranquillo comprensorio di villini a schiera, ha un ampio spazio esterno mattonato di 200 mq compresa splendida area gazebo. L’ immobile internamente si sviluppa su due piani ed è dotato di due ingressi indipendenti così da permettere ad eventuali ospiti di godere della casa in totale privacy. Composizione: Piano primo: -Ampio soggiorno con camino -Cucina abitabile appena rinnovata completa di elettrodomestici -2 camere matrimoniali -Ampio bagno finestrato con vasca Ogni ambiente e dotato di comodi balconi oltre ad un bellissimo terrazzo di 30 mq ideale per bellissime cene esterne. Presente anche sottotetto di ampia metratura al di sopra del primo piano. Piano meno 1: -Ampio monolocale di 35 mq termoautonomo dotato di angolo cottura in muratura e bagno -Box Doppio e cantina Ristrutturato esternamente ed internamente nel 2019.Dotato con grate di sicurezza, infissi in doppio vetro, zanzariere, condizionatori, doppia caldaia e impianto di irrigazione con pozzo. Immediatamente visionabile Mariani rei e lieta di presentare incantevole Villetta a Torvaianica a 200 metri dal mare. L'immobile è inserito in un tranquillo comprensorio di villini a schiera, ha un ampio spazio esterno mattonato di 200 mq compresa splendida area gazebo. L’ immobile internamente si sviluppa su due piani ed è dotato di due ingressi indipendenti così da permettere ad eventuali ospiti di godere della casa in totale privacy. Composizione: Piano primo: -Ampio soggiorno con camino -Cucina abitabile appena rinnovata completa di elettrodomestici -2 camere matrimoniali -Ampio bagno finestrato con vasca Ogni ambiente e dotato di comodi balconi oltre ad un bellissimo terrazzo di 30 mq ideale per bellissime cene esterne. Presente anche sottotetto di ampia metra

    159m2
    3Locali
    2Bagni
    E
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 335.000
    Villa a schiera in Vendita, Via Gioacchino Loreti, RomaBorghesiana, Finocchio, Vermicino, Casilina, Torre Gaia

    Mariani rei e lieta di presentarvi dei bellissimi trilo/quadrilocali in Zona Tor Vergata inseriti in contesto in una zona residenziale a due passi da ogni servizio e nel cuore del campus universitario di Tor Vergata (iniziativa attaccata alle facoltà di Lettere, Economia, Ingegneria e PTV). Il concept costruttivo permetterà uno stile di vita qualitativamente elevato, eco friendly, a bassissimo impatto di costi per la vivibilità della casa e dove poter passare il proprio tempo libero in tranquillità a due passi a piedi da ogni servizio Un complesso residenziale composto da villette su due livelli dotate di tutte le nuove tecnologie e costruite con i più alti canoni di qualità di materiali e finiture. Gli immobili sviluppano 76 mq e sono cosi composti: Piano T - Soggiorno con angolo cottura, possibilità camera matrimoniale, bagno ed ingresso a terrazza di 50 mq; Piano1 : Open space con possibilità di ricavare 2 camere da letto matrimoniali e bagno finestrato. il tutto è corredato da posto auto pertinenziale. ******GUARDATE IL VIRTUAL TOUR*********** Il format costruttivo garantisce ottima tenuta e bassissima deperibilità nel corso degli anni. Facciate esterne in intonaco e pietra naturale, portoncino blindato, porte in legno con guarnizione o similari, installazione pannello fonoassorbente posto sul piano di calpestio e sulle tramezzature interne a garantire il massimo in termini di privacy tra le diverse unità abitative e le diverse stanze; finestre PVC 5 camere con doppio/triplo vetro e guarnizione o similari; pavimento in gres effetto legno; rivestimento cucina in gres 12 mm; rivestimento bagni in gres 12 mm; pavimenti esterni (balconi e terrazzi) formato 15x15 klinker o similari, sanitari montati a filo/sospesi e rubinetteria a garantire il massimo risultato in termini di estetica e funzionalità; impianto termico a pavimento con cronotermostati digitali e pompa di calore, termoarredo bagno; predisposizione impianto climatizzazione; impianto idrico con scatole di derivazione, valvole con livellamento acqua sanitaria su ogni sanitario bagno/cucina, impianto elettrico a norma e plafoniere balconi; videocitofonia su ogni piano; impianto antenna satellitare; tinteggiatura interna a tinta lavabile; cassette postali; pannello fotovoltaico; basamento esterno in betonella; soglie e colmi colonne in travertino romano sagomato 80 mm; predisposizione allarme e canalizzazione interna votata a controllo da remoto della stesso con centralina dedicata allarme/climatizzazione. Consegna Maggio 2024

    95m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Mariani è lieta di proporVi al centro di Ciampino villini di diversi tipologie bilivello/trilivello di nuova costruzione direttamente insistenti su Via Mura dei Francesi/Via Lucrezia Romana/Via Milano e Via Bologna. Tutti i villini presentano giardini di varie metrature e multiesposti. Le costruzioni, frutto di un'attentissima fase progettuale, risultano rispettose di ogni norma esistente per consentire vivibilità estrema dell'ambiente domestico, in maniera sicura sotto ogni aspetto per i clienti e le famiglie che sceglieranno questi cantieri come dimora futura. Le case sono dotate tutte delle seguenti composizioni, salone angolo con AC o cucinotto, 3/4/5 stanze da notte - a seconda delle soluzioni - oltre ad un bagno per piano. Giardini privati varie metrature, box e posto auto a seconda delle soluzioni. I formats costruttivi garantiscono ottima tenuta e bassissima deperibilità nel corso degli anni. Facciate esterne in intonaco e pietra d'arredo, portoncino blindato, porte in legno con guarnizione o similari, installazione pannello fonoassorbente posto sul piano di calpestio e sulle tramzzature interne a garantire il massimo in termini di privacy tra le diverse unità abitative e le diverse stanze; finestre PVC 5 camere con doppio/triplo vetro e guarnizione o similari; pavimento rettificato effetto legno 15*60 o similari; rivestimento cucina con format 20x20 o similare; rivestimento bagni con format 44x31 o similari; pavimenti esterni (balconi e terrazzi) formato 15x15 klinker o similari, sanitari montati a filo e rubinetteria di design (o similari) a garantire il massimo risultato in termini di estetica e funzionalità; impianto termico a pavimento con termostati e caldaia autonoma, termo arredo bagno; predisposizione impianto climatizzazione; impianto idrico con scatole di derivazione, valvole con livellamento acqua sanitaria su ogni sanitario bagno/cucina (o similari a seconda delle esigenze di impiantistica); impianto elettrico a norma e plafoniere balconi; videocitofonia su ogni piano; impianto antenna satellitare; tinteggiatura interna a tinta lavabile; cassette postali; termostato ambiente; predisposizione allarme; sensore gas con elettrovalvola; pannelli solari per produzione acqua calda; pannello solare fotovoltaico per servizi condominiali; classe energetica futura A3. Tutte le rifiniture sopra citate potranno subire piccole modifiche a seguito delle esigenze cantieristiche. Le costruzioni, insistendo su Vie principali risultano prossime ad ogni tipo di servizio (Iperdiscount, Hard Discount, Biologico, scuole, stazione treni, bus collegamento diretto su Anagnina, scuola). Prezzi dai 260.000 Mariani è lieta di proporVi al centro di Ciampino villini di diversi tipologie bilivello/trilivello di nuova costruzione direttamente insistenti su Via Mura dei Francesi/Via Lucrezia Romana/Via Milano e Via Bologna. Tutti i villini presentano giardini di varie metrature e multiesposti. Le costruzioni, frutto di un'attentissima fase progettuale, r

    115m2
    6Locali
    3Bagni
    A4
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Nel cuore di Grottaferrata nel verde ed in un contesto naturale che garantisce quiete e riposo a pochi passi da roma a due passi dal Tuscolo disponiamo di bellissima villa di 230 mq circa. Rifinita minuziosamente in ogni particolare la villa e' dotata di giardino in parte pavimentato, box doppio e 2 posti auto. Ogni comfort è in linea con ogni disposizione normativa in termini costruttivi e di vivibilità dell'ambiente domestico. La villa risulta dotata, da un punto di vista tecnologico e costruttivo di tutte le migliori dotazioni per un ambiente domestico da vivere e da sfruttare nel migliore dei modi al passo con la normativa in termini di ambiente domestico e per la totale sicurezza delle vostra famiglia Composizione - Piano terra: ampio salone con cucina e bagno - Piano primo: 3 stanze matrimonialI con bagno e balconi - piano secondo: stanza matrimoniale con bagno - Piano S1: Ampia sala hobby con angolo cottura e camino, ripostiglio, bagno ed intercapedine la villa presenta le seguenti dotazioni fuori da ogni standard: - impianti elettrici ritraibili con prese bipasso e siemens, punti elettrici in ogni stanza con segnale per digitale terrestre, satellite e segnale telefonico (ottimo per web tv nelle immediate prossimità punti Tv); - impianti di condizionamento presenti; - inferriate e portoni blindati; - citofoni e videocitofoni su ogni piano; - giardino pavimentato; - molteplicita punti lavatrice interni esterni e punti cucina multipli - giardino; - rivestimenti e pavimentazioni massimo pregio I linea rettificati; - rivestimenti e sanitari bagni di design e con diverse tipologie bagno (sia doccia sia vasca); - impianto allarme già presente; - box auto doppio; - camino presente in sala hobby; disponibile sin da subito

    220m2
    6Locali
    C
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Mariani è lieta di proporVi al centro di Ciampino in Via Marcandreola Ville di nuova costruzione (consegna giugno 2022) . Tutte le ville presentano giardini di varie metrature e multiesposti. La costruzione, frutto di un'attentissima fase progettuale, risulterà rispettosa di ogni norma esistente per consentire vivibilità estrema dell'ambiente domestico, in maniera sicura sotto ogni aspetto per i clienti e le famiglie che sceglieranno questo cantiere come dimora futura. Il format costruttivo garantisce ottima tenuta e bassissima deperibilità nel corso degli anni. Facciata esterna in intonaco e pietra d'arredo, portoncino blindato, porte in legno con guarnizione o similari, installazione pannello fonoassorbente posto sul piano di calpestio e sulle tramzzature interne a garantire il massimo in termini di privacy tra le diverse unità abitative e le diverse stanze; finestre PVC 5 camere con doppio/triplo vetro e guarnizione o similari; pavimento rettificato effetto legno 15*60 o similari; rivestimento cucina con format 20x20 o similare; rivestimento bagni con format 44x31 o similari; pavimenti esterni (balconi e terrazzi) formato 15x15 klinker o similari, sanitari montati a filo/sospesi e rubinetteria di design (o similari) a garantire il massimo risultato in termini di estetica e funzionalità; impianto termico a pavimento con termostati e caldaia autonoma, termo arredo bagno; predisposizione impianto climatizzazione; impianto idrico con scatole di derivazione, valvole con livellamento acqua sanitaria su ogni sanitario bagno/cucina (o similari a seconda delle esigenze di impiantistica); impianto elettrico a norma e plafoniere balconi; videocitofonia su ogni piano; impianto antenna satellitare; tinteggiatura interna a tinta lavabile; cassette postali; termostato ambiente; predisposizione allarme; pannello solare fotovoltaico. Mariani è lieta di proporVi al centro di Ciampino in Via Marcandreola Ville di nuova costruzione (consegna giugno 2022) . Tutte le ville presentano giardini di varie metrature e multiesposti. La costruzione, frutto di un'attentissima fase progettuale, risulterà rispettosa di ogni norma esistente per consentire vivibilità estrema dell'ambiente domestico, in maniera sicura sotto ogni aspetto per i clienti e le famiglie che sceglieranno questo cantiere come dimora futura. Il format costruttivo garantisce ottima tenuta e bassissima deperibilità nel corso degli anni. Facciata esterna in intonaco e pietra d'arredo, portoncino blindato, porte in legno con guarnizione o similari, installazione pannello fonoassorbente posto sul piano di calpestio e sulle tramzzature interne a garantire il massimo in termini di privacy tra le diverse unità abitative e le diverse stanze; finestre PVC 5 camere con doppio/triplo vetro e guarnizione o similari; pavimento rettificato effetto legno 15*60 o similari; rivestimento cucina con format 20x20 o similare; rivestimento bagni con format 44x31 o similari; pavimenti esterni (balconi e terrazzi) formato 15x1

    122m2
    6Locali
    2Bagni
    A4
  • Arredato, Con balcone
    insertion image
    € 389.000
    Villa a schiera in Vendita, RomaTor Vergata, Romanina, Anagnina

    Morena-Via dei Sette Metri. Vendesi prestigiosa villa quadrifamigliare angolare divisibile con ingressi indipendenti con entrata da Via dei Sette metri; ingresso esclusivo e multiplo e con entrata con cancello, piccolo giardino esterno di 40 metri quadrati con barbecue, spazi per gioco bambini/animali; quadri livello di 220 mq ca, Piano terra: ampio soggiorno, cucinotto, bagno, ampio giardino con gazebo Piano primo: camera matrimoniale, cameretta, bagno, balcone perimetrale Piano secondo: Ampia cameretta con bagno a servizio dotato di vasca idromassaggio con uscita sul ampio terrazzo Piano seminterrato: Grandissima sala hobby con camino ed ingresso indipendente da porta blindata comunicante dall’esterno con box di 40 mq rifiniture di massimo pregio, casa completamente strutturata seguendo indicazioni di noto studio architetti; rifiniture di pregio: armadi a muro e rifiniture in legno, condizionamento, antifurto, inferriate, portoni blindati, box auto doppio, posto auto esterno; a 2 km dal grande raccordo anulare in zona tranquilla e ben servita. immobile di massimo pregio e valore; VILLA DIVISIBILE! Morena-Via dei Sette Metri. Vendesi prestigiosa villa quadrifamigliare angolare divisibile con ingressi indipendenti con entrata da Via dei Sette metri; ingresso esclusivo e multiplo e con entrata con cancello, piccolo giardino esterno di 40 metri quadrati con barbecue, spazi per gioco bambini/animali; quadri livello di 220 mq ca, Piano terra: ampio soggiorno, cucinotto, bagno, ampio giardino con gazebo Piano primo: camera matrimoniale, cameretta, bagno, balcone perimetrale Piano secondo: Ampia cameretta con bagno a servizio dotato di vasca idromassaggio con uscita sul ampio terrazzo Piano seminterrato: Grandissima sala hobby con camino ed ingresso indipendente da porta blindata comunicante dall’esterno con box di 40 mq rifiniture di massimo pregio, casa completamente strutturata seguendo indicazioni di noto studio architetti; rifiniture di pregio: armadi a muro e rifiniture in legno, condizionamento, antifurto, inferriate, portoni blindati, box auto doppio, posto auto esterno; a 2 km dal grande raccordo anulare in zona tranquilla e ben servita. immobile di massimo pregio e valore; VILLA DIVISIBILE! Morena-Via dei Sette Metri. Vendesi prestigiosa villa quadrifamigliare angolare divisibile con ingressi indipendenti con entrata da Via dei Sette metri; ingresso esclusivo e multiplo e con entrata con cancello, piccolo giardino esterno di 40 metri quadrati con barbecue, spazi per gioco bambini/animali; quadri livello di 220 mq ca, Piano terra: ampio soggiorno, cucinotto, bagno, ampio giardino con gazebo Piano primo: camera matrimoniale, cameretta, bagno, balcone perimetrale Piano secondo: Ampia cameretta con bagno a servizio dotato di vasca idromassaggio con uscita sul ampio terrazzo Piano seminterrato: Grandissima sala hobby con camino ed ingresso indipendente da porta blindata comunicante dall’esterno con box di 40 mq rifiniture di massimo

    265m2
    5Locali
    3Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Con giardino
    insertion image

    Proponiamo in complesso residenziale ad elevato standard qualitativo villini a schiera di 115 mq, su due livelli così composti: Piano terra: ampio soggiorno con angolo cottura, camera, bagno ed ampio giardino di 80mq 1° piano: due camere mansardate e bagno. Posto auto Tutti i materiali saranno mostrati al cliente in modo da poter rendersi conto effettivamente di come sarà realizzata la sua abitazione, così come anche tutti i progetti, i dettagli, saranno accuratamente spiegati da un ufficio tecnico messo a disposizione. Il sistema di vendita su carta permetterà di effettuare tutta una serie di scelte in modo da personalizzare ogni ambiente come più si desidera. Gli immobili sono costruiti attraverso l’uso delle più moderne tecnologie a basso impatto ambientale. I materiali potranno essere scelti dal campionario, pavimenti in monocottura per tutti gli ambienti, la zona notte sarà realizzato in parquet mentre il gres porcellanato sarà utilizzato per la pavimentazione esterna. Il rivestimento per bagno e cucine saranno in monocottura di prima scelta o pietre e mosaici in accordo con i nostri tecnici. Marmo per androni e scale. Tutti gli immobili saranno dotati di grate e persiane basate sul sistema monoblocco per una maggiore sicurezza, di porte e portoncini blindati con cilindro ad alta sicurezza, di finestre e porte finestre in legno con rifiniture di prima qualità. E’ prevista la predisposizione di un impianto di allarme e l’ impianto di riscaldamento sarà a pavimento ad alto risparmio energetico. Verranno inoltre installati sistemi di automazione a distanza per cancello scorrevole, e videocitofoni.

    115m2
    4Locali
    3Bagni
    A+
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Mariani Real Estate Investments è lieta di proporvi la vendita in esclusiva di una prestigiosa Villa sita in località Anzio e più precisamente Lavino a due passi dallo stabilimento "L'Arcobaleno" e a 700 mt dal mare. La villa semi indipendente insiste su un lotto di di 300 mq circa. L'immobile - in buone condizioni generali - insiste su tre livelli ed è circondata da un giardino di 200 mq piacevolmente curato con prato all'inglese, piante ornamentali e muri perimetrali attrezzati a verde. Al piano terra l'immobile present un'ampia zona soggiorno, caratterizzata dalla esposizione sul giardino, servizio e cucinotto; Al primo piano, su un ampio disimpegno ballatoio insistono 2 ampie camere da letto oltre ad un altro servizio; Al primo secondo, su un ampio disimpegno ballatoio insistono un' ampia camera da letto oltre ad un altro servizio, ripostiglio e accesso a grande terrazza. All'interno della proprietà vi è la possibilità di parcheggiare più vetture Opportunità unica per grandi famiglie che vogliano godere di una casa a due passi dal mare e da ogni servizio (messaggio promozionale tradotto automaticamente) Mariani Real Estate Investments is pleased to offer you the exclusive sale of a prestigious Villa located in Anzio and more precisely Lavino a stone's throw from the "L'Arcobaleno" establishment and 700 meters from the sea. The semi-detached villa stands on a plot of approximately 300 square meters. The property - in good general condition - stands on three levels and is surrounded by a pleasantly maintained 200 square meter garden with an English lawn, ornamental plants and perimeter walls equipped with greenery. On the ground floor the property has a large living area, characterized by exposure to the garden, bathroom and kitchenette; On the first floor, on a large hallway gallery there are 2 large bedrooms as well as another bathroom; On the first second, on a large hallway gallery there is a large bedroom as well as another bathroom, closet and access to a large terrace. Inside the property there is the possibility of parking more cars A unique opportunity for large families who want to enjoy a house a stone's throw from the sea and all services (automatically translated promotional message) Mariani Real Estate Investments a le plaisir de vous proposer la vente exclusive d'une prestigieuse Villa située à Anzio et plus précisément Lavino, à deux pas de l'usine "L'Arcobaleno" et à 700 mètres de la mer. La villa jumelée se dresse sur un terrain d'environ 300 m2. La propriété - en bon état général - est répartie sur trois niveaux et est entourée d'un jardin de 200 m2 agréablement entretenu avec pelouse, plantes ornementales et murs d'enceinte végétalisés. Au rez-de-chaussée, la propriété dispose d'un grand salon, caractérisé par une exposition sur le jardin, une salle de bains et une kitchenette ; Au premier étage, sur un grand couloir, se trouvent 2 grandes chambres ainsi qu'une autre salle de bain ; Au premier deuxième, sur un grand couloir se trouve une grande chambre ainsi qu'une autre salle de bain, un placard et un accès à une grande terrasse. A l'intérieur de la propriété, il y a la possibilité de garer plusieurs voitures Opportunité unique pour les familles nombreuses qui souhaitent profiter d'une maison à deux pas de la mer et de tous les services (message promotionnel traduit automatiquement) Mariani Real Estate Investments è lieta di proporvi la vendita in esclusiva di una prestigiosa Villa sita in località Anzio e più precisamente Lavino a due passi dallo stabilimento "L'Arcobaleno" e a 700 mt dal mare. La villa semi indipendente insiste su un lotto di di 300 mq circa. L'immobile - in buone condizioni generali - insiste su tre livelli ed è circondata da un giardino di 200 mq piacevolmente curato con prato all'inglese, piante ornamentali e muri perimetrali attrezzati a verde. Al piano terra l'immobile present un'ampia zona soggiorno, caratterizzata dalla esposizione sul giardino, servizio e cucinotto; Al prim

    151m2
    5Locali
    3Bagni
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media