• Da 376 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 430.000
    Quadrilocale in Vendita, RomaFleming, Vigna Clara, Corso di Francia

    In uno dei quartieri più ambiti di Roma Nord, proponiamo in vendita la nuda proprietà (94 anni) di un ampio appartamento di oltre 100 mq, situato al secondo piano di una palazzina signorile servita da ascensore, in Via Bolsena, a pochi passi da Ponte Milvio L’immobile, della superficie generosa e ben distribuita, è composto da: ingresso, ampio salone con accesso diretto alla balconata principale, tinello con cucina adiacente con accesso al balcone di servizio, 2 camere da letto e 2 bagni. Il salone, una delle camere e la balconata principale si affacciano su una zona verde e tranquilla, garantendo luce naturale e privacy. L’appartamento gode nel complesso di una buona silenziosità, nonostante la vicinanza ai principali servizi della zona. Le condizioni generali sono discrete, ma gli impianti e le finiture necessitano di interventi di aggiornamento. La proprietà si trova in un contesto elegante, a 2 minuti a piedi da Ponte Milvio, in una via silenziosa e alberata. L’area è ben collegata e fornita di tutti i servizi: negozi, mezzi pubblici, scuole e aree verdi. Il presente avviso non costituisce presupposto contrattuale. La SAMO Italia S.r.l. è una agenzia immobiliare che opera su tutto il territorio nazionale attraverso un team di elevato livello professionale e grazie alle competenze acquisite in 30 anni di attività ed ai processi di vendita adottati è divenuta oggi un punto di riferimento per moltissimi Proprietari di Immobili costituiti principalmente da Soggetti Privati, Enti Morali, Enti Religiosi, Istituti di Credito, Società Private, Enti Pubblici e Società di Costruzione. tel. 0639740909

    100m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • in sconto, Vista Mare
    insertion image

    SANTA MARINELLA - ZONA BAIA DI PONENTE La Tecnocasa di Santa Marinella presenta in vendita una stupenda villa a schiera angolare cielo-terra completamente ristrutturata di ampia metratura, spazi esterni vivibili e un’ottima vista mare, situata in uno dei contesti più suggestivi e turistici nominati nella zona di Baia di Ponente Condominio fornito di giardini e piscina condominiale, nato nel 1978 e si presenta in buono stato di manutenzione generale. Si trova precisamente in Via dell’Etruria, a due passi dai servizi che offre la zona come supermercato, centro estetico, bar, farmacia, ma soprattutto dista solamente 150 metri dal mare. L’immobile si sviluppa su tre livelli collegati da una scala interna, con ambienti ampi, ben distribuiti e rifiniture curate nei minimi dettagli. Al piano terra troviamo un ottimo giardino curato di circa 120 mq, che circonda la casa a ferro di cavallo, quindi su tre lati EST-NORD-SUD, caratterizzato da prato inglese e portici. Un angolo di paradiso per pranzi e cene all’aperto con vista mare, con la massima privacy. Accedendo all’interno apre la descrizione il doppio salone con camino e una bellissima finestra di circa 4 metri con vista sul giardino di proprietà e mare, cucina abitabile con possibilità di accesso sempre al giardino di proprietà e bagno di servizio. Il piano primo è dedicato alla zona notte, composta da disimpegno che divide la camera padronale con balcone proprio vista mare e bagno finestrato con box doccia, una cameretta con ripostiglio perfetto per adibirlo come armadio a muro, una camera media e il bagno finestrato con box doccia. Il piano mansarda raggiungibile da una scala chiocciola posta al piano primo è dedicato a studio/ sala hobby. Il complesso condominiale in cui è inserita la villa è estremamente curato, con ampie aree verdi, prati ben tenuti e una piscina condominiale perfetta per i momenti di svago nelle giornate estive. La villa è dotata di impianto di riscaldamento autonomo, condizionatori caldo/freddo, zanzariere e inferiate, infissi in legno, tende da sole appena cambiate, tettoia in legno sul lato EST e presenta un livello di manutenzione impeccabile, pronta da abitare. Completa la proprietà due posti auto condominiali assegnati all’immobile. Questa soluzione è ideale sia come abitazione principale che come residenza estiva, grazie alla sua posizione strategica, alla vicinanza al mare e ai servizi e al contesto esclusivo e rilassante

    162m2
    6Locali
    3Bagni
    E
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image
    € 459.000
    Trilocale in Vendita, Via Flaminia 785, RomaFleming, Vigna Clara, Corso di Francia

    FLEMING - VIA FLAMINIA Proponiamo in vendita, all’interno del tranquillo comprensorio di Via Flaminia, un appartamento di 90 mq al piano rialzato, in buone condizioni e pronto per essere abitato. Varcata la porta d’ingresso, un luminoso soggiorno accoglie gli ospiti e conduce alla cucina abitabile, da cui si accede direttamente al giardino pavimentato: uno spazio esterno riservato, ideale per pranzi all’aperto e momenti di relax. La zona notte comprende due camere da letto di generose dimensioni; una delle due si affaccia sul giardino e ospita una piccola parte verandata attrezzata a lavanderia oltre ad un comodo bagno en suite. Un secondo bagno finestrato, con finiture curate e piastrelle moderne, completa la distribuzione degli ambienti. Completano la prorieta una comoda cantina e un posto auto condominiale a rotazione. La proprietà include inoltre un posto auto a rotazione all’interno dell’area condominiale, una comodità rara in zona. Grazie alla sua collocazione strategica, il comprensorio offre spazi verdi, aree gioco e presenza di servizi nelle immediate vicinanze, rendendo questa soluzione perfetta per coppie, piccole famiglie o professionisti in cerca di tranquillità senza rinunciare alla comodità urbana. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita: sarà un piacere accompagnarti nell’acquisto della tua nuova casa. PER PRENOTARE IL TUO APPUNTAMENTO PUOI MANDARE UN MESSAGGIO WHATSAPP AL 333.9550330

    105m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    Casa Indipendente in Vendita a Torri in Sabina - Vocabolo San Vittore Dove il tempo rallenta e la natura abbraccia ogni cosa... C'è un luogo, nascosto tra le dolci colline di Torri in Sabina, dove la pace ha trovato casa. Un vialetto sterrato, circondato dal verde, ti conduce all'abitazione. Ci troviamo a Vocabolo San Vittore, in vendita una casa indipendente di circa 248 m², adagiata su un terreno comodo e di circa 38.672 m². Si sviluppa su due livelli : Un portico aperto conduce al piano terra, composto da: - una cucina dove riscoprire il gusto delle ricette di un tempo - un grande soggiorno luminoso - una camera da letto spaziosa - un bagno funzionale - e, all'esterno, due cantine ampie, un forno antico, un portico esterno dove goderti tramonti sabini. Salendo la scala, il piano primo ti accoglie con altri ambienti: - due camere da letto una matrimoniale ed una singola (rifiniture da ultimare) - un soggiorno con sala da pranzo - e una parte in costruzione che aspetta solo il tuo tocco personale, potrai personalizzarla a piacimento. Intorno, solo natura e silenzio. Campi, alberi, vento leggero. Un terreno vasto, pronto ad accogliere sogni, progetti agricoli, animali, o potrai fare sport all'aperto . Completano la proprietà: una stalla, una tettoia per attrezzi e mezzi, annessi agricoli rendendola dal carattere autentico. Tutto questo, a soli 5 minuti da Torri in Sabina, con scuole e servizi a portata di mano, a un'ora da Roma. Questa non è solo una casa. È un invito a rallentare, a respirare, a ricominciare. È il luogo perfetto per chi sogna giornate serene, cene all'aperto, silenzi condivisi, o semplicemente un rifugio da chiamare 'casa'. Contattaci per scoprire questo angolo segreto della Sabina. Potrebbe essere il luogo che stavi cercando. 0765/576760

    240m2
    8Locali
    3Bagni
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image

    Il tuo nuovo inizio ti aspetta in Via Marittima, Frosinone pensate per chi desidera uno stile di vita sereno ma vicino a tutto.
    Hai mai immaginato una casa che si adatta perfettamente alla tua idea di stile?
    Nasce a Frosinone un progetto unico e riservato a pochissimi: 5 esclusive ville di nuova costruzione in Classe Energetica A, pensate per chi cerca indipendenza, modernità e una posizione strategica.
    Interni luminosi come una tela bianca.
    Ogni villa verrà consegnata completamente rifinita con materiali di pregio dalle tonalità chiare e neutre. Una scelta di design studiata per riflettere la luce naturale e per sposarsi armoniosamente con qualsiasi stile di arredo tu scelga, dal moderno minimalista al classico contemporaneo.

    Un percorso di luce e comfort su due livelli (circa 100 mq):
    Piano Terra (Zona Giorno): L'ingresso si apre con un solido portone blindato su un'accogliente e luminosa zona living con angolo cottura. Completa il piano un primo bagno funzionale dotato di doccia. Da qui, un'uscita diretta ti conduce al portico e al giardino privato, perfetti per i tuoi momenti di relax all'aria aperta.
    Primo Piano (Zona Notte): Salendo una raffinata scala interna si accede alla zona notte, composta da due stanze. La camera padronale gode di uno sfogo esterno grazie al balcone privato; la seconda stanza è finestrata e ariosa. Il piano è servito da un secondo bagno con box doccia.
    Ogni villa dispone di una corte esterna privata da adibire a posti auto.
    Efficienza Massima: Comfort di ultima generazione in Classe A per un taglio netto ai consumi e massima sostenibilità.
    Chiavi in Mano: Consegna completamente rifinita, pronta per essere vissuta fin dal primo giorno.
    Un'opportunità riservata a soli cinque proprietari.
    Le visite sono aperte. Scopri di più e prenota il tuo appuntamento: potresti aver trovato la casa dei tuoi sogni.

    100m2
    3Locali
    2Bagni
  • Nuova costruzione, Posto auto
    insertion image

    Ponza - nuovi appartamenti a Le Forna
    La Christie's International Real Estate - Rome Exclusive - è lieta di proporre in vendita appartamenti di nuova costruzione, parzialmente arredati, situati in una posizione panoramica e facilmente raggiungibili dalla Strada Provinciale Le Forna, a pochi passi da suggestive calette come Cala dell'Acqua, Cala Covone e Cala Cecata, queste abitazioni sono state realizzate con materiali di pregio nel rispetto delle tipiche caratteristiche architettoniche dell'Isola.

    Le proprietà dispongono di ampi spazi esterni, tra parcheggi e terrazze panoramiche, ideali per godere del clima e dei paesaggi circostanti. Le unità, tutte contigue, sono tre e offrono diverse soluzioni abitative con tagli che variano dai 36 mq ai 100 mq, ideali per ogni esigenza. La tipologia varia tra bilocali e quadrilocali.
    Tra queste, proponiamo questo quadrilocale di 116 mq interni ed oltre 100 mq di terrazze.
    Ogni appartamento è dotato di acqua calda sanitaria, aria condizionata e riserva d'acqua, garantendo il massimo comfort.

    *Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elemento contrattuale.

    116m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • Lusso, in sconto
    insertion image
    € 1.820.0001.930.000 €-5,7%
    Appartamento in Vendita, Piazza Scanderbeg, RomaCentro storico, Piazza del Popolo, Piazza Navona, Quirinale, Piazza di Spagna, Trevi

    Christie's International Real Estate - Rome Exclusive presenta la vendita di un luminoso e fascinoso appartamento, posto al quinto piano di un'antica palazzina del ‘700, nella caratteristica Piazza Scanderbeg, appartata dalla folla turistica presente nel centro storico ma a pochi metri da uno dei monumenti più importanti di Roma, la Fontana di Trevi. Il fronte del palazzo, che domina la piazza, ha un comodo accesso dotato di ascensore.
    L'appartamento ha un ampio ingresso, un salone ed una grande camera da pranzo, la cucina è abitabile e dispone di un piccolo bagno. L'immobile comprende due camere da letto con due bagni. I soffitti a cassettoni in legno, la pavimentazione in cotto impreziosita da inserti in parquet grezzo e le ampie porte-finestre della zona giorno conferiscono agli ambienti un'ariosità paragonabile a quella di una terrazza. Grazie all'eccellente esposizione a sud, la luce naturale inonda gli spazi, rendendoli particolarmente luminosi e accoglienti. Questi elementi rappresentano i veri punti di forza della proprietà.
    Nelle strette vicinanze, comodamente a piedi è possibile raggiungere, via del Tritone, Piazza del Quirinale, via del Corso, Piazza di Spagna e Piazza Venezia. Al piano soprastante è presente una terrazza condominiale ad uso comune, con una piacevole vista sui tetti di Roma.
    *Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elemento contrattuale.

    167m2
    5Locali
    3Bagni
    G
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    Immagina di vivere in un contesto tranquillo e riservato, pur essendo a pochi passi da tutti i servizi. Questo appartamento a San Cesareo, inserito in una villa trifamiliare, ti offre l'indipendenza che cerchi, sviluppandosi interamente su un unico livello di 120 mq. DETTAGLI DELL’IMMOBILE Entrando, sarai accolto da un ampio e luminoso salone, lo spazio ideale per rilassarsi o intrattenere gli ospiti. La grande cucina abitabile ti permetterà di esprimere la tua passione culinaria, offrendo tutto lo spazio necessario per preparare e gustare i pasti in comodità. La zona notte è composta da due spaziose camere matrimoniali, ognuna pensata per garantire il massimo comfort e privacy. La prima camera vanta un bagno interno esclusivo e una comoda cabina armadio, perfetta per organizzare i tuoi effetti personali. La seconda camera dispone anch'essa di un bagno interno, assicurando un'ulteriore comodità. A completare la disposizione interna, un bagno per gli ospiti a servizio dell'intera zona giorno. Ma il vero gioiello di questa proprietà è l'immenso giardino di 1100 mq che circonda l'appartamento. Questo spazio esterno, completamente indipendente, è un'oasi di pace dove potrai goderti momenti all'aria aperta, organizzare cene con amici, creare il tuo angolo verde o semplicemente rilassarti sotto il sole. Il giardino offre infinite possibilità per vivere al meglio la tua quotidianità, in un contesto di assoluta tranquillità e bellezza. POSIZIONE La posizione è uno dei punti di forza di questo immobile, adiacente al casello autostradale, al campo sportivo e al centro commerciale “la Noce”. Questa soluzione abitativa rappresenta un'ottima opportunità per chi cerca un'abitazione spaziosa e confortevole in una zona ben servita e tranquilla. RIFINITURE Infissi in legno con vetrocamera, persiane in ferro, porta blindata, sistema di allarme, cancello automatico, videocitofono, riscaldamento autonomo Guarda il video dell’immobile al seguente link: https://youtu.be/u5aOOAQ7334 Cod. imm. 239NA Ti piacerebbe avere maggiori informazioni su questo immobile o hai altre domande? Contatta Mediazionecasa San Cesareo!

    120m2
    4Locali
    3Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Nel cuore di Frascati, in Via della Sorgente, proponiamo in vendita un appartamento posto al secondo piano di una palazzina tranquilla e ben curata, in una delle zone più apprezzate per la sua quiete e la vicinanza ai principali servizi. L’ingresso si apre su un corridoio centrale che distribuisce in modo ordinato i vari ambienti della casa, garantendo una chiara separazione tra la zona notte e quella giorno. Percorrendolo, si raggiunge l’ampia zona living, composta da un salone con cucina a vista, dove gli spazi sono stati pensati per mantenere ben definiti i due ambienti, pur in un contesto open space. Dal salone si accede direttamente a un balcone, comodo e vivibile, ideale per una colazione all’aperto o semplicemente per godere di un momento di relax. La zona notte comprende una camera matrimoniale e una cameretta, entrambe luminose e ben arieggiate grazie alle ampie finestre. I due bagni, entrambi finestrati, offrono soluzioni pratiche e funzionali: uno è dotato di box doccia, l’altro di una vasca, per rispondere a diverse esigenze quotidiane. A completare la proprietà, al piano superiore, è presente una soffitta ampia e facilmente accessibile, perfetta come spazio di stivaggio o da adattare a seconda delle necessità. Una soluzione abitativa completa, caratterizzata da ambienti ben distribuiti, ottima luminosità e una posizione strategica nel cuore dei Castelli Romani. Per maggiori dettagli vi invitiamo a contattarci al numero 06.361.4244 o a venirci a trovare presso il nostro ufficio in Via Costagrande 1, Monte Porzio Catone. Siamo a vostra disposizione!

    120m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 148.000160.000 €-7,5%

    Spazio per sognare in grande
    VIA BELLEGRA - NETTUNO TRE CANCELLI
    VILLA SINGOLA CON GIARDINO E DUE UNITA' ABITATIVE

    DESCRIZIONE SINTETICA: Villa singola da ristrutturare con ampio giardino privato di ca. 2.000 mq avente 2 Ingressi separati con cancello, 2 Garage + 1 Cantina
    La villa è divisa in 2 appartamenti indipendenti. Ogni appartamento composto da:
    - soggiorno,
    - cucina,
    - 3 camere,
    - 1 bagno.

    POSSIBILITA' DI ACQUISTO SOLO APPARTAMENTO AD € 85.000,00

    DESCRIZIONE DETTAGLIATA:
    Nel tranquillo quartiere residenziale di Tre Cancelli, proponiamo in vendita una villa singola da ristrutturare, immersa nel verde e circondata da altre abitazioni indipendenti.
    La proprietà si sviluppa su un ampio lotto di circa 2.000 mq di giardino e si compone attualmente di due appartamenti indipendenti, entrambi con ingresso autonomo, già predisposti per una divisione funzionale.
    Ogni appartamento è composto da: soggiorno, cucina abitabile, 3 camere da letto, 1 bagno.
    Completano la proprietà due garage e una cantina, ideali come spazi accessori, deposito o zone hobby.
    L'immobile necessita di lavori di ristrutturazione, ma offre diverse soluzioni abitative:
    - può essere trasformato in una grande villa unifamiliare oppure
    - mantenere la doppia unità, perfetta per famiglie che desiderano vivere vicine ma indipendenti.
    Sono già presenti due cancelli di accesso, che agevolano una gestione separata degli spazi.
    Possibilità di vendita separata ad € 85.000 per ciascun appartamento, inclusivo di un garage. Il frazionamento del giardino sarà a carico degli acquirenti.
    La zona è tranquilla, caratterizzata da sole ville, perfetta per chi cerca riservatezza.
    Le fermate dei mezzi pubblici si trovano a pochi passi.
    Una soluzione versatile, spaziosa e con grandi potenzialità, ideale sia per uso residenziale che per investimento.

    Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita!

    Le informazioni e le immagini contenute nel presente annuncio sono puramente indicative e non costituiscono elemento contrattuale.

    250m2
    8Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image
    € 240.000
    Villa a schiera in Vendita, Via Piano Api, RomaBorghesiana, Finocchio, Vermicino, Casilina, Torre Gaia

    VILLINO DI 122 MQ COMPOSTO DA SALONE, TRE CAMERE, DUE BAGNI, TERRAZZO PERIMETRALE, DUE BALCONI E BOX DI 31 MQ, PIU' POSSIBILITA' DI ACQUISTO ALTRO BOX DI 34 MQ Proponiamo in vendita in zona Finocchio nelle vicinanze di tutti i servizi primari, la porzione angolare di un villino a schiera. Trattasi di unità immobiliare così suddivisa: al Piano terra ampio salone con cucina e terrazzo perimetrale; al Piano Primo: due camere, due balconi e un bagno; secondo piano: una camera mansardata, balcone e bagno; Box di 31 mq. Ottime rifiniture: infissi esterni doppio vetro/pvc, inferriate, persiane, porta blindata con chiavistello europeo, cancello elettrico. PREZZO DI VENDITA € 240.000,00 BOX DI 31 MQ POSSIBILITA' DI ACQUISTO ALTRO BOX DI 34 MQ Se interessati saremo molto lieti di ricevervi presso la nostra agenzia per darvi maggiori informazioni sull'immobile o trovare altre soluzioni adatte alle vostre esigenze. STILE CASA SERVIZI IMMOBILIARI - Via Bolognetta 1/L (Zona Finocchio) – 00132 Roma - Tel. 06/2071107 - Cell. 3929134200 - email: stilecasabolognetta@gmail.com - https://www.facebook.com/stilecasafinocchio/

    122m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image
    € 530.000
    Attico in Vendita, Viale Pantelleria, RomaTalenti, Monte Sacro, Conca d'Oro, Nuovo Salario, Tufello

    ATTICO LUMINOSO CON TERRAZZO PERIMETRALE CONCA D'ORO - CITTA' GIARDINO Nella residenziale zona di Montesacro a ridosso di Città Giardino e più precisamente in Viale Pantelleria, ottimamente collegato e servito, con estrema vicinanza alle fermate della Metro B1 Jonio e Conca D’Oro, a pochi passi da tutti i servizi che la zona offre, proponiamo in vendita in una palazzina in semi-cortina, un ampio e luminoso Attico di mq. 145 ca., sito al quinto piano con ascensore, con splendido terrazzo perimetrale di mq. 50 ca.. L’immobile attualmente è così composto: ingresso con finestra, salone, disimpegno con ripostiglio, cucina abitabile, tre camere matrimoniali, studio, doppi servizi entrambi finestrati. Tutti gli ambienti principali dell’appartamento hanno accesso al terrazzo vivibile. L’immobile grazie alla sua configurazione presenta una notevole duttilità che consente di modificare e/o modulare la disposizione degli spazi dei diversi ambienti con grande facilità in base alle esigenze abitative personali. Riscaldamento centralizzato con i contabilizzatori.Gli infissi sono in Allumino Doppio Vetro e PVC doppio vetro con serrande elettrice ed inferriate. Valutazioni gratuite – Si valutano permute. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale. Tecnocasa - Seleziona giovani da avviare alla professione di agente immobiliare in zona Montesacro - Conca D'Oro, offrendo corsi di formazione, fisso mensile più provvigioni, full time o part time. Inviare cv con foto all'indirizzo mail: o fissa un appuntamento ai seguenti numeri 06.88.64.26.03 – 338.56.19.787.

    145m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image
    € 600.000
    Appartamento in Vendita, Via Gomenizza, RomaMazzini, Flaminio, Ponte Milvio

    Nello storico quartiere di Prati delle Vittorie, nelle immediate vicinanze di via Gomenizza, stiamo curando la vendita di un immobile di ampia metratura posto al piano terra di uno stabile di cinque piani dotato di ascensore. L'immobile dotato di un doppio ingresso si compone internamente di: salone doppio, cucina con tinello, quattro camere da letto e tripli servizi. Completano la proprietà una spaziosa cantina ed un comodo posto auto scoperto. L'immobile si presenta da ristrutturare con parquet nella zona notte e riscaldamento autonomo, gode di una tripla esposizione e risulta essere molto silenzioso e riservato grazie ai graziosi affacci nei giardini condominiali. La zona è ideale per famiglie o come investimento grazie alla sua posizione strategica: ben servito dai mezzi di trasporto di superficie e da tutte le attività commerciali. La metro A di Ottaviano offre un collegamento diretto con il centro città. La zona è ricca di servizi di prima necessità e vicina a viale Angelico. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma.

    160m2
    6Locali
    3Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Nelle immediate vicinanze di Piazza delle Sirene, a pochi passi dal passeggio del lungomare, proponiamo in esclusiva un appartamento con ingresso indipendente che si sviluppa su più livelli. L’edificazione della palazzina è di epoca antecedente al 1942. Si apprezza per la vicinanza ai parcheggi e per la sua ampia metratura, diversa dai classici palazzetti. Si divide in: PIANO TERRA con ingresso direttamente da Via dell’Indipendenza, questo livello si compone di soggiorno con cucina vista. È presente un antico forno a legna. PIANO PRIMO accedendo dalla scala, si trova un’ampia camera da letto con volta a botte. La camera è dotata di bagno interno e balcone che affaccia sulla via. PIANO SECONDO salendo dalla scala, si arriva al secondo piano. Il corridoio, con varie nicchie, conduce a ben due camere da letto; una matrimoniale con balcone ed una singola con un ripostiglio in altezza. Infine vi è un bagno completo. La soluzione è dotata di infissi di alluminio con zanzariere. Internamente necessita di un ammodernamento generale, tuttavia per la sua metratura è l’ideale per accogliere una famiglia o per chi cerca spazi versatili da personalizzare. La disposizione su più livelli permette di sfruttare al meglio ogni ambiente, garantendo privacy e funzionalità. Questo immobile è adatto a chi desidera investire in una zona ricca di storia e cultura, senza rinunciare alla comodità di avere tutti i servizi a portata di mano. La posizione centrale consente di godere appieno delle bellezze del luogo, con la possibilità di raggiungere facilmente le principali attrazioni e il lungomare. Per maggiori informazioni o per fissare subito una visita, chiamate o venite in agenzia. Saremo bel lieti di ospitarvi. Trovate il nostro ufficio a Gaeta in Via Indipendenza n. 13, l’unica agenzia Tecnocasa presente nella città. Seguiteci su Facebook cliccando “mi piace” sulla pagina Agenzia Tecnocasa Gaeta e su Instagram Tecnocasa Gaeta. Scaricate gratuitamente l'App. Tecnocasa sul vostro smartphone e sarete sempre aggiornati sulle nostre proposte di vendita.

    103m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    A soli 2 km dalla via Salaria, all’ingresso del paese di Collelungo Sabino, frazione di Casaprota, casale in buono stato, con ampio terreno privato. Sviluppato su 2 livelli, il casale è composto da: salone con camino e travi in legno a vista, cucina abitabile in muratura, bagno con doccia e grande intercapedine di 60 mq utilizzata come ripostiglio al piano seminterrato; terrazzo con forno a legna, ingresso, 3 camere da letto matrimoniali, disimpegno e bagno con doccia al piano terra. Perfettamente abitabile da subito, il casale dispone di doppio accesso, sia dal piano terra che dal piano seminterrato. Completa la proprietà un terreno privato di 45.580 mq, prevalentemente recintato, parte a prato, parte incolto, parte uliveto con 300 piante di ulivo in produzione e parte frutteto con qualche ciliegio, melo e noci. Ristrutturato nel 1998, il casale presenta pavimenti in monocottura, infissi in legno doppio vetro con sportelloni, porte e portone in legno. Gli impianti sono tutti presenti e funzionanti, con luce diretta, acqua con pozzo, impianto termico con caldaia a gas GPL e fossa biologica IMOF. Ottima è la posizione, panoramica ed assolata con esposizione verso sud. L’intera proprietà si trova ad un solo chilometro dal centro del paese di Collelungo e 3 km da Casaprota dove sono presenti i principali servizi.

    125m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    A Fabrica di Roma, in una posizione tranquilla e immersa nel verde ma comoda per raggiungere il centro abitato, proponiamo in vendita un rustico di ampie dimensioni, con straordinario potenziale sia come villa privata che come struttura turistico-ricettiva a conduzione familiare.
    L'immobile, costruito nel 2002 e attualmente in stato grezzo, si sviluppa su tre livelli per un totale di circa 310 mq, offrendo la possibilità di essere personalizzato secondo le esigenze e i gusti del futuro acquirente. Il piano terra prevede un grande salone luminoso, una cucina abitabile con affaccio su un ampio portico e un bagno. Al piano superiore si possono realizzare due o tre camere da letto e uno o due bagni.
    Il piano seminterrato include un ampio box auto doppio, una cantina/magazzino e un'intercapedine perimetrale che garantisce salubrità e isolamento. All'esterno, grazie al terreno pianeggiante e curato, è possibile realizzare ulteriori parcheggi, zone relax o spazi per accoglienza clienti.
    La proprietà include anche un terreno circostante di circa 6.000 mq, ideale per la realizzazione di un giardino privato, un orto o un frutteto. La futura apertura di un centro commerciale nelle immediate vicinanze e la distanza di pochi chilometri dall'uscita dell'autostrada A1 di Magliano Sabina accrescono ulteriormente il valore strategico dell'investimento.
    Soluzione ideale per chi cerca una residenza esclusiva da modellare a proprio piacimento o per chi desidera avviare un'attività ricettiva immersa nella natura.
    Per informazioni contattare Volpes Case Mignanelli - Sede di Fonte Nuova - Via Nomentana 20-21 Tel. 06 69283348 – fontenuova@volpescase.it.
    Alcune delle immagini, sono rendering generate con IA, idealmente rappresentative del potenziale sviluppo della proprietà.

    Volpes Case direttamente e tramite i suoi selezionati Partner e Professionisti, offre servizi completi per ogni esigenza immobiliare: intermediazione, property management, assistenza tecnica, legale ed urbanistica, consulenza finanziaria, ristrutturazioni. Professionalità ed esperienza per soluzioni su misura.

    310m2
    5Locali
    3Bagni
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    Nel comune di Cassino, in zona residenziale immersa nel verde, VENDESI VILLA CAPOSCHIERA su due livelli composta da piano terra con living esterno, cucina rustica con bagno, ampia cantina/eventuale camera e garage con basculante. Con una comoda scala interna si raggiunge il piano primo da un lato e terra dall'altro che con un secondo e principale ingresso, ci introduce in un confortevole ambiente giorno molto luminoso composto da salone, e sala da pranzo con accesso al balcone panoramico da un lato e al giardino living dall'altro. La cucina abitabile gode di molto sole e l'accesso allo stesso balcone. Sicuramente un ottimo piano giorno vista la comodità di usufruire direttamente dello spazio esterno mattonato dove poter trascorrere momenti di relax all'aria aperta e approfittare del giardino per prendere il sole o per coltivare qualcosa visti anche gli alberi da frutto presenti. Con la stessa scala si raggiunge il piano notte che con le sue tre ampie camere da letto e i suoi altri balconi, ci accoglie per momenti di privacy e riposo. Non ultimo la possibilità di sfruttare il sottotetto alto, raggiungibile con una scala a pioli estraibile a richiesta che aumenta notevolmente lo spazio in casa. Sicuramente una casa adatta ad una famiglia ma anche a due nuclei famigliari che vogliono convivere sotto lo stesso tetto ma ognuno con i propri spazi. All'esterno possibilità di ampio parcheggio per seconda a auto e ospiti. Posizione della casa aperta e panoramica con ottima esposizione. Apeindef. Per visite, telefonare a Loredana al 3396381432 citando il rif. ITI006-TL222. RIBASSO € 175.000,00.

    190m2
    9Locali
    3Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Luminoso
    insertion image
    € 570.000
    Trilocale in Vendita, Via Misurina 7, RomaBalduina, Monte Mario, Cortina D'Ampezzo, Pineta Sacchetti, Valle Aurelia

    In Via Misurina, una via residenziale fra le più silenziose e ben collegate di Cortina D'Ampezzo, la nostra agenzia è lieta di proporre la vendita in esclusiva di un luminoso trilocale ristrutturato con materiali di pregio e dotato di balconi abitabili. Lo stabile, dotato di servizio di portineria e giardino condominiale, si colloca in un contesto elegante e signorile in una delle aree più tranquille di Roma: Cortina D'Ampezzo è un quartiere che offre il privilegio unico di fare esperienza della Capitale rimanendo però in una delle zone più verdi che la città ha da offrire. Internamente l'immobile si compone di ambienti moderni e luminosi: un ingresso che conduce ad un soggiorno doppio con cucina a vista e accesso al balcone abitabile; una camera padronale dotata di bagno en suite, cabina armadio ed accesso al secondo balcone; una camera matrimoniale; un bagno principale ed un ripostiglio. Ottima la divisione fra la zona giorno e la zona notte. Possibilità di acquistare separatamente un ampio box auto con ottimo spazio di manovra, un posto auto, e/o una cantina di 9 mq. L'appartamento si presenta finemente ristrutturato con materiali di pregio. Gli infissi sono in doppio vetro PVC, ad una o più ante battenti, con la realizzazione di avvolgibili elettrici e predisposizione per aria condizionata. La pavimentazione è in parquet e il riscaldamento è autonomo. Immobile dotato anche di grate anti intrusione e predisposizione impianto allarme via cavo. Ottimo anche ad uso investimento con buona rendita mensile.

    105m2
    3Locali
    2Bagni
    E
  • Nuova costruzione, Luminoso
    insertion image
    € 595.000
    Trilocale in Vendita, Via Misurina 7, RomaBalduina, Monte Mario, Cortina D'Ampezzo, Pineta Sacchetti, Valle Aurelia

    In Via Misurina, una via residenziale fra le più silenziose e ben collegate di Cortina D'Ampezzo, la nostra agenzia è lieta di proporre la vendita in esclusiva di un luminoso trilocale ristrutturato con materiali di pregio, dotato di terrazzo abitabile e giardino di pertinenza. Lo stabile, dotato di servizio di portineria e giardino condominiale, si colloca in un contesto elegante e signorile in una delle aree più tranquille di Roma: Cortina D'Ampezzo è un quartiere che offre il privilegio unico di fare esperienza della Capitale rimanendo però in una delle zone più verdi che la città ha da offrire. Internamente l'immobile si compone di ambienti moderni e luminosi: un ingresso che conduce ad un soggiorno doppio con cucina a vista e ripostiglio; una camera padronale dotata di bagno en suite e cabina armadio; una seconda camera matrimoniale ed un bagno principale. All'esterno un ampio terrazzo abitabile di 30 mq (accessibile mediante il soggiorno e le due camere) conduce al bellissimo giardino sottostante di 55 mq, raggiungibile tramite scala direttamente dal terrazzo. Ottima la divisione fra la zona giorno e la zona notte. Possibilità di acquistare separatamente un ampio box auto con ottimo spazio di manovra, un posto auto, e/o una cantina di 9 mq. L'appartamento si presenta finemente ristrutturato con materiali di pregio. Gli infissi sono in doppio vetro PVC, ad una o più ante battenti, con la realizzazione di avvolgibili elettrici e predisposizione per aria condizionata. La pavimentazione è in parquet. Immobile dotato anche di grate anti intrusione e predisposizione impianto allarme via cavo. Ottimo anche ad uso investimento con buona rendita mensile.

    120m2
    3Locali
    2Bagni
    E
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image
    € 174.000189.000 €-7,9%

    PREZZI A PARTIRE DA 159.000€ Benvenuti nella prestigiosa zona di Giardini di Corcolle, dove vi presentiamo un'opportunità unica nel suo genere: moderni villini in Classe A, simbolo di eleganza, comfort e sostenibilità. Questi gioielli architettonici si sviluppano su due livelli fuori terra, offrendo uno spazio abitativo ben progettato e rifinito nei minimi dettagli. La soluzione centrale presenta: al piano terra, un ampio soggiorno con angolo cottura e un bagno. Al piano superiore una camera matrimoniale e una cameretta, un bagno e due balconi. La villa si completa da un posto auto e un giardino fronte e retro, ideale per momenti di relax e convivialità all'aperto. La solidità delle strutture in cemento armato e le murature termiche garantiscono non solo una resistenza duratura, ma anche un isolamento termico di alta qualità. Le finestre di prima classe aggiungono un tocco di modernità all'estetica della villa, ma contribuiscono anche in modo significativo all'efficienza energetica complessiva, assicurando un ambiente interno confortevole e ben illuminato. Il riscaldamento è autonomo mediate una caldaia a condensazione, ed è presente la predisposizione per un impianto solare termico. Inoltre, il pannello fotovoltaico installato sulla copertura contribuisce alla riduzione delle spese energetiche, integrando perfettamente la moderna tecnologia con il rispetto per l'ambiente, sottolineando l'impegno per la sostenibilità e l'efficienza energetica. Questa caratteristica non solo riduce i costi energetici a lungo termine per i residenti, ma dimostra anche un'attenzione particolare alla riduzione dell'impatto ambientale. In sintesi, questi villini rappresentano l'apice dell'abitare contemporaneo a Giardini di Corcolle, offrendo uno stile di vita lussuoso, sostenibile e all'avanguardia. Non solo un'abitazione, ma una dimora che fonde armoniosamente l'estetica moderna con le ultime innovazioni tecnologiche per offrire una residenza unica e senza compromessi. Le soluzioni in Classe A, che mira a minimizzare il fabbisogno energetico degli immobili, offrendo la possibilità di accedere ai mutui green, facilitando l'acquisto di queste abitazioni eco-sostenibili. Il presente annuncio ha finalità esclusivamente informative e promozionali. Tutte le informazioni in esso contenute, ivi comprese a titolo esemplificativo e non esaustivo descrizioni, metrature, dati catastali, stato dei luoghi, immagini, planimetrie, caratteristiche tecniche e finiture, sono da intendersi meramente indicative e non costituiscono in alcun modo elemento o presupposto contrattuale. L’agenzia immobiliare non garantisce la completezza, l’esattezza o l’attualità dei dati riportati e non potrà essere ritenuta responsabile per eventuali errori, omissioni o difformità, essendo onere dell’interessato effettuare ogni opportuna verifica prima della conclusione di qualsiasi accordo.

    80m2
    3Locali
    2Bagni
    A1
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 300.000325.000 €-7,7%

    Nel cuore di Scauri, nel comune di Minturno, si propone in vendita una villa singola di 160 mq, ideale per chi cerca una soluzione abitativa spaziosa e semindipendente. La proprietà, costruita a cavallo tra gli anni '50 e '60, si sviluppa su più livelli e offre un ambiente accogliente e funzionale. Al suo interno, la villa dispone di sei locali, tra cui cinque camere da letto, due bagni e una camera aggiuntiva versatile. Gli spazi esterni comprendono un balcone e un terrazzo, perfetti per momenti di relax all'aperto. Completano la proprietà un box auto, oltre a un giardino che circonda la casa, offrendo un angolo verde privato. La posizione strategica garantisce la vicinanza a tutti i servizi essenziali, rendendo questa villa una scelta pratica per famiglie e professionisti. Per ulteriori informazioni o per fissare direttamente un appuntamento ci contatti in Agenzia allo 0771622255. Ci segua anche su facebook, cliccando 'mi piace' sulla pagina 'Tecnocasa Scauri Minturno'. Scarichi gratuitamente anche l'App Tecnocasa sul suo smartphone e sarà semprep aggiornato sulle nostre proposte di vendita. Nel caso in cui avesse bisogno di una consulenza reddituale per accedere ad una richiesta di mutuo possiamo esserle d'aiuto anche su questo poichè è possibile, previo appuntamento, direttamente nella nostra agenzia, incontrare un Collaboratore di Kiron Partner SpA la società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa.

    160m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Nella zona nuova del paese, vicino a tutti i servizi principali, con parcheggio antistante, proponiamo in vendita una villa a schiera angolare di ampia metratura disposta su tre livelli e composta da: doppio salone, cucina abitabile con accesso al giardino al piano rialzato; tre camere da letto di cui una con bagno interno con doccia e una con balcone,altro bagno con vasca al piano primo; ampia taverna con angolo cucina, camino, bagno e camera nel piano seminterrato. L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo con caldaia, stufa a pellet, condizionatori, pannelli fotovoltaici da 3,5 kW. Inoltre è dotata di un garage con basculante elettrica con accesso da una rampa con cancello automatico. La casa risulta essere in buono stato di manutenzione e comoda anche per due nuclei familiari. Attualmente locata fino a maggio del 2028 ad un canone di € 700,00 mensili.

    180m2
    4Locali
    2Bagni
    C
  • Nuova costruzione, Con balcone
    insertion image

    A pochi minuti da Frosinone, precisamente a Ripi, proponiamo in vendita una meravigliosa villa che coniuga comfort moderno, eleganza architettonica e un contesto naturale di grande fascino. L’immobile, costruito nel 2004, si sviluppa su quattro livelli ed è completamente recintato, offrendo privacy assoluta. Varcata la soglia, si viene accolti da un ampio salone con camino che fa da cuore pulsante alla zona giorno, rifinito con parquet di pregio che accompagna lo sguardo verso la cucina, funzionale e conviviale. La zona notte comprende una camera matrimoniale, una camera armadio/spogliatoio e uno studio riservato, oltre a due bagni, uno dei quali impreziosito dalle raffinate ceramiche artigianali di Vietri e l’altro in mosaico Bisazza. Al primo piano si apre un ambiente sorprendente: una sala cinema privata con angolo cottura e spazi accoglienti per serate all’insegna del relax e dell’intrattenimento. Completano il piano due camere da letto, un bagno e due sottotetti. l piano S1 troviamo un appartamento indipendente rifinito in cotto completo di cucina, salone con camino, palestra, camera ospiti, lavanderia e due bagni. Il livello S2 include garage doppio, ulteriore lavanderia, bagno e locale tecnico. Ogni ambiente interno è stato progettato per offrire il massimo della tecnologia e del comfort: riscaldamento con due caldaie Cosmogas in acciaio, sistema di ricircolo energetico per l’efficienza termica, gestione della temperatura stanza per stanza con app Honeywell, aria condizionata Daikin con controllo da smartphone, impianto di addolcimento acqua Culligan, autoclave con pompa inverter e impianto d’allarme Bentel con pannelli touch e gestione remota. Il videocitofono Urmet consente di rispondere da remoto a ogni chiamata. Questa villa non è solo una casa, ma un vero rifugio, un luogo dove vivere ogni giorno con stile, sicurezza e totale armonia con la natura. Il fiore all’occhiello di questa proprietà è l’area esterna: un giardino arricchito da piante mediterranee pregiate come carrubi, sughero, lecci, ulivi secolari, un ciliegio marino, limoni in vasi e molte varietà di fiori ornamentali. Il tutto incornicia una splendida piscina di 6x12 metri con scala romana, skimmer ad angolo, illuminazione LED multicolore “Astral Pool” e sistema di filtrazione da 22 m³/h con pompa a inverter. Intorno alla piscina, un portico attrezzato con tavolo e sedie, una doccia solare con lavapiedi, un impianto audio “Bower & Wilkins” waterproof e un gazebo in legno lamellare ad archi offrono spazi ideali per relax e intrattenimento. L’intera area esterna è dotata di impianti all'avanguardia gestibili da smartphone: irrigazione automatica, illuminazione perimetrale con crepuscolare e controllo remoto, videosorveglianza con registrazione, sistema d'allarme, cancello e porta garage automatizzati Faac, gruppo elettrogeno diesel Pramac da 10 kW, e una rete Wi-Fi che copre tutto il perimetro. Completa la proprietà un terreno di circa 2400 mq, interamente recintato, che garantisce massima privacy e versatilità d’uso. Un valore aggiunto ideale per chi cerca ampi spazi esterni da vivere in totale tranquillità. Se stai cercando un luogo dove vivere senza compromessi, dove ogni angolo parli di cura, serenità e prestigio, questa proprietà ti aspetta per essere scoperta. Contattaci per vivere di persona l’atmosfera unica di questa villa: il tuo nuovo capitolo inizia qui.

    380m2
    10+Locali
    5+Bagni
    D
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    "Casa Tommasina"
    Nel cuore della Ciociaria, a Roccasecca, in Via Montello, proponiamo in vendita una casa indipendente con terreno, un'opportunità unica per chi desidera vivere immerso nella storia e nella natura.
    Roccasecca, situata all'ingresso delle Gole del Melfa e sovrastata dal Monte Asprano, è un borgo ricco di storia e tradizioni.
    Conosciuta per il suo Castello dei Conti d'Aquino e la Chiesa di San Tommaso, la città offre un'atmosfera tranquilla e panorami mozzafiato sulla Valle del Liri e sulla Valle di Comino.
    La proprietà si sviluppa su una superficie complessiva di circa 485 mq, distribuiti su tre livelli abitativi e un piano sottostrada.
    Entrando al piano terra, verrai accolto da un'ampia cucina abitabile, pronta per i pranzi in famiglia, un luminoso soggiorno che invita al relax, due comode camere da letto e un bagno.
    Il primo piano ripropone fedelmente la stessa struttura, offrendo la possibilità di ospitare una seconda famiglia, creare un B&B o semplicemente ampliare gli spazi abitativi.
    Al secondo piano, la soffitta praticabile regala infinite possibilità: uno studio con vista, una sala giochi, oppure un loft creativo dove coltivare le tue passioni.
    Il piano sottostrada da ristrutturare, dove si trovano ampi locali destinati a magazzini, cantine, depositi e un bagno possono diventare ambienti perfetti per creare una zona hobby, una piccola taverna rustica o uno spazio di lavoro autonomo.
    La casa si presenta in buone condizioni generali e richiede solo piccoli interventi per tornare a splendere come un tempo.
    È dotata di tutte le utenze e riscaldamento autonomo con impianto a GPL, con la possibilità di allaccio al metano.
    Completano la proprietà oltre 6.000 mq di spazio verde privato da trasformare secondo i tuoi sogni: un frutteto, un orto biologico, un giardino mediterraneo, una piscina panoramica o persino uno spazio per cavalli o animali da compagnia.
    Questa casa rappresenta una soluzione ideale per famiglie, amanti della natura o per chi cerca una seconda casa lontano dal caos cittadino, senza rinunciare alla comodità dei servizi.
    La posizione strategica permette di raggiungere facilmente Cassino, Sora e Frosinone, mentre Roma è a circa 1 ora e 30 minuti di distanza.
    Per maggiori informazioni chiamare al numero 0776566289 oppure 3487607909. For english speakers: 00393348094290.

    485m2
    10+Locali
    3Bagni
    G
  • Da 380 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 338.000
    Quadrilocale in Vendita, Via della Camilluccia, RomaBalduina, Monte Mario, Cortina D'Ampezzo, Pineta Sacchetti, Valle Aurelia

    IMMOBILE ATTUALMENTE AFFITTATO FINO AL 2029 - USO INVESTIMENTO

    Nel cuore del quartiere Camilluccia, in una zona residenziale tranquilla e ben servita, proponiamo in vendita un appartamento posto al piano terra di un elegante stabile in cortina.
    L'immobile, da ristrutturare, offre ampi spazi interni e si presta a molteplici soluzioni abitative grazie alla sua distribuzione razionale. L'unità è dotata di riscaldamento centralizzato e gode di una doppia esposizione, che assicura una buona luminosità durante tutto l'arco della giornata. L'appartamento è situato nelle immediate vicinanze del Centro sportivo e parrocchiale Don Orione, a pochi passi da scuole, negozi, supermercati e tutti i principali servizi della zona, rendendolo una soluzione ideale per famiglie o per chi desidera vivere in un contesto tranquillo senza rinunciare alla comodità della città.
    Comprensivo di una comoda cantina.

    Per informazioni contattare Volpes Case Via Brenta 2/a Roma Tel. 06 32111255 segreteria@volpescase.it Volpes Case, direttamente e tramite i suoi selezionati Partner e Professionisti, offre servizi completi per ogni esigenza immobiliare: intermediazione, property management, assistenza tecnica, legale ed urbanistica, consulenza finanziaria, ristrutturazioni. Professionalità ed esperienza per soluzioni su misura.

    121m2
    4Locali
    2Bagni
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media