• Da 154 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore di Gorizia, in Via delle Monache, proponiamo in vendita un appartamento al piano terra inserito in un piccolo contesto condominiale di sole 6 unità, con spese di gestione irrisorie pari a circa 10 euro al mese.

    L'immobile ha una superficie di circa 60 mq ed è stato completamente ristrutturato nel 2001, presentandosi oggi in ottime condizioni e pronto all'uso.
    L'ingresso conduce in un accogliente salotto con cucina open space, soluzione moderna e funzionale. La zona notte è composta da una camera matrimoniale, mentre il bagno, cieco, è dotato di ventola di aspirazione.
    L'appartamento è provvisto di porta blindata e riscaldamento autonomo, elementi che garantiscono comfort e sicurezza, oltre a costi di gestione contenuti.

    Attualmente l'immobile è utilizzato come B&B e viene venduto completamente arredato, offrendo la possibilità di proseguire immediatamente l'attività di affitto breve, rendendolo una soluzione ideale per chi cerca un investimento a reddito già avviato, ma anche per chi desidera un'abitazione pronta da abitare in una zona centrale e ben servita.

    Il prezzo richiesto è di 120.000 euro, comprensivo di arredi e con reale opportunità di rendita immediata e posto auto di proprietà.

    È la soluzione ideale per investitori che cercano un immobile già pronto, arredato e con attività di affitto breve avviata, capace di generare rendita immediata con costi di gestione molto bassi.
    È perfetta anche per chi desidera avviare un B&B o una locazione turistica senza dover affrontare lavori o ulteriori investimenti iniziali.

    Si presta molto bene anche a single o coppie che vogliono vivere in zona centrale a Gorizia, in un contesto tranquillo e con poche unità abitative, beneficiando di spese condominiali minime e di un appartamento già ristrutturato.
    Infine, rappresenta un'ottima opportunità per chi cerca un piano terra comodo, senza barriere, adatto anche come appoggio città o come immobile da mettere a reddito nel tempo.

    Per qualisasi chiarimento, consiglio o consulenza, non esitate a contattarci: è possibile chiamarci allo 0481410716 tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 12:30 la mattina e dalle 16:00 alle 19:00 durante l'orario pomeridiano, siamo aperti anche il sabato mattina nella quale siamo disponibili e reperibili anche su whatsapp al numero 3514048103.

    Le informazioni contenute nel sito non costituiscono elemento contrattuale e le metrature sono indicative.
    Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci, siamo a vostra disposizione.

    Agenzia Immobiliare OkCasaWeb
    Via Ugo Foscolo 6/C
    Monfalcone (GO) 34074
    Tel : 0481410716
    e-mail : okcasaweb@gmail.com
    sito ufficiale : www.okcasaweb.it
    Pagina facebook : Okcasaweb Immobiliare

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    Nel comune di PORDENONE, proponiamo in vendita un accogliente appartamento di 63 mq situato al piano terra di una palazzina con poche unità. L'immobile, costruito e nel 2006, offre un ambiente moderno e funzionale. Recentemente sono stati istallati nel tetto i pannelli solari ed e stato fatto un cappotto esterno. Composto da due locali, l'appartamento include una luminosa zona giorno openspace, una camera da letto matrimoniale e un bagno finestrato completo. La proprietà è arricchita da un giardino privato di generose dimensioni, ideale per momenti di relax all'aperto. L'appartamento è dotato di aria condizionata, garantendo comfort in ogni stagione. Completano l'offerta un box auto, assicurando praticità e comodità. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità interessante per chi cerca un'abitazione in una zona tranquilla, ma ben collegata ai servizi della città. L'immobile è locato con regolare contratto. Non esitate a contattarci per organizzare il vostro sopralluogo e per potervi consigliare la soluzione che sposa di più le vostre esigenze. Visitate le nostre pagine social di Instagram e Facebook e contattateci: 0434317957 oppure 3488842901, mandate una email a pncc1@tecnocasa.it

    63m2
    2Locali
    1Bagno
    A4
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    Nel quartiere Villanova di Pordenone, in una zona residenziale tranquilla e ben servita, proponiamo appartamento al primo piano inserito in una piccola palazzina di sole quattro unità, completamente ristrutturata nel 2022 con interventi mirati all’efficienza energetica, al comfort abitativo e alla valorizzazione complessiva dell’immobile. L’abitazione si presenta ordinata, luminosa e funzionale. L’ingresso accompagna al soggiorno accogliente, mentre la cucina è separata e dotata di uscita nel balconcino. Il corridoio notte, servito da climatizzatore, conduce al bagno e alle due camere, una matrimoniale ed una singola. Al piano seminterrato completano la proprietà una grande cantina e un garage singolo. Il vero valore aggiunto di questa soluzione è la riqualificazione integrale del fabbricato, che lo rende una proposta rara sul mercato: il condominio è stato dotato di cappotto termico, tetto completamente isolato e rifatto, grondaie nuove, finestre di nuova generazione, radiatori nuovi con contabilizzatori. Ogni unità abitativa dispone di impianto fotovoltaico da 3,3 kW, batteria di accumulo da 10 kW e wallbox per la ricarica dell’auto elettrica. Il condominio gode di nuova pompa di calore elettrica centralizzata, abbinata anch'essa a 3,3kw di fotovoltaico e 10kw di batteria di accumulo. Il tutto si traduce in consumi estremamente contenuti e nella quasi totale assenza di spese condominiali, un aspetto sempre più ricercato e apprezzato. Una soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto efficiente e indipendente, senza rinunciare alla tranquillità di un quartiere residenziale e alla comodità dei servizi cittadini.

    72m2
    3Locali
    1Bagno
    A2
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Al primo piano di una curata palazzina bifamigliare orizzontale, in tranquilla strada interna rispetto la via principale, proponiamo spazioso appartamento con entrata pedonale e carrabile indipendente e con ampio scoperto di proprietà. Ci accoglie una veranda coperta di ingresso dove, nella bella stagione, si può allestire una comoda zona pranzo all'aperto; l'interno dell'appartamento è costituito da corridoio d'entrata, soggiorno-pranzo con affaccio sulla cucina abitabile completamente arredata, ampia terrazza con vista aperta sulle montagne e dotata di capottine in tutte le finestre, disimpegno da cui con scala retrattile si raggiunge la soffitta utilissima per lo stoccaggio, due camere, uno studio ed un bel bagno con doccia idromassaggio; al piano terra è stato ricavato un ulteriore utile locale di servizio. Per quanto riguarda le finiture e gli impianti l'immobile è stato oggetto di recente ristrutturazione e le manutenzioni sono state continue. Il punto di forza di questa proposta è sicuramente sia nella luminosità degli ambienti poiché l'immobile riceve luce naturale su tutti e quattro i lati, sia nelle pertinenze esterne di giardino, veranda e terrazza che permette di vivere pienamente gli spazi aperti sia nella stagione calda sia in quella fredda e piovosa. Anche la posizione è strategica perché è la zona è residenziale e tranquilla ma dotata di tutti i servizi ed è comodissima al centro di Pordenone. Che aspettate quindi, contattateci per una visita, per accertarvi di persona della opportunità. Inoltre il team dello Studio Immobiliare PI.GRECO è disponibile alla valutazione gratuita dei vostri immobili. Chiamateci per un sopralluogo ed una veloce e felice conclusione della trattativa. Studio Immobiliare PI.GRECO un servizio concreto.

    156m2
    5Locali
    1Bagno
  • Con giardino, Da 158 giorni su Wikicasa
    insertion image

    L'immobile in questione è una porzione di rustico/casale situato nel comune di Azzano Decimo, in provincia di Pordenone. Collocato strategicamente a metà strada tra Fiume Veneto ed Azzano Decimo, offre un'ottima soluzione abitativa per chi desidera vivere in un contesto tranquillo e immerso nella natura. Il rustico, codice V000863, è composto da 7 vani per una superficie totale di 200 mq.commerciali Il prezzo di vendita è di 59000 EUR, rendendolo un investimento immobiliare conveniente. La proprietà dispone inoltre di una fermata della corriera, un bar e una chiesa nelle vicinanze, garantendo comodità e servizi essenziali a portata di mano. Con la possibilità di ristrutturare e adattare gli spazi interni secondo le proprie esigenze, questo rustico è l'ideale per chi cerca una residenza accogliente e caratteristica nella suggestiva campagna pordenonese. In alternativa è possibile sfruttare totalmente la cubatura disponibile per edificare una nuova abitazione.

    200m2
    7Locali
    1Bagno
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Nel cuore del centro storico di San Daniele del Friuli, proponiamo in vendita una casa di corte unica nel suo genere. L'immobile, risalente al 1900, completamente ristrutturato, offre il perfetto connubio tra fascino storico e comfort moderno. Distribuita su più livelli, la proprietà si estende su 104 mq e comprende cinque locali, tra cui tre camere da letto e tre bagni, garantendo spazi per ogni esigenza abitativa. Un balcone e una camera aggiuntiva completano la struttura, offrendo ulteriori possibilità di utilizzo. La posizione privilegiata nel centro storico rende questa casa ideale non solo come residenza privata, ma anche come investimento per una trasformazione in bed & breakfast, sfruttando il crescente interesse turistico per la zona. Un'opportunità imperdibile per chi desidera vivere o investire in un contesto ricco di storia e cultura.

    104m2
    5Locali
    3Bagni
    C
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Gruppo Dimore sede di Palmanova (interno 1) propone in vendita a Mortesinis, frazione di Ruda, ampio rustico da riammodernare. Ti potrebbe interessare perchè: - completamente personalizzabile - ampie metrature - contesto tranquillo e immerso nel verde L'immobile è situato in una corte promiscua accessibile mediante passo carraio comune. Si sviluppa su tre livelli: al piano terra troviamo ingresso in soggiorno, cucina separata abitabile munita di sparger, spazio adibito a dispensa e zona lavanderia che può essere trasformata in un bagno; al primo piano, collegato mediante spaziosa scala interna, troviamo quattro camere da letto di cui tre matrimoniali ed una singola ed un'ulteriore stanza che può essere adibita a cabina armadio o a bagno. Una delle camere da letto matrimoniale è collegata ad una cabina armadio. Tramite botola si raggiunge il sottotetto non abitabile. Esternamente, nella corte, sono presenti un pollaio, su due livelli, da cui si può ricavare un posto auto coperto e due lotti di giardino esclusivi di 191,68 e 375,04 mq. Le finiture risalgono all'epoca di costruzione. Le finestre sono in vetro singolo e legno e dotate di scuretti anch'essi in legno. I pavimenti sono in piastrella sale e pepe al piano terra e in tavelle di legno al primo piano. L'impianto di riscaldamento non è presente. L'immobile è munito di autoclave in comune per l'approvvigionamento dell'acqua. Ideale per famiglie che cercano una soluzione spaziosa in un contesto tranquillo. Chiamate la nostra sede di Palmanova (interno 1) per avere maggiori informazioni e/o per prenotare una visita. Il comune di Ruda è situato in posizione strategica, a pochi passi dal casello autostradale di Villesse e dal centro commerciale Tiare, inoltre è vicino a diverse cittadine quali Aiello del Friuli, Palmanova, Romans d'Isonzo, Cervignano del Friuli, nonché a soli 20 km da Grado!

    230m2
    5Locali
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Tecnocasa, la più grande rete di intermediazione in Europa con 2.807 punti vendita in Italia e 4.022 nel mondo, vi propone: Nel cuore di San Giorgio di Nogaro, in posizione centrale e comoda a tutti i principali servizi, proponiamo ampio appartamento al primo piano dalle generose metrature. L’immobile è composto da cucina separata, luminoso soggiorno, tre camere matrimoniali e una quarta camera singola di ampia dimensione, ideale anche come studio o stanza multifunzione. Completa la proprietà un terrazzo di ampie dimensioni, perfetto per momenti di relax all’aperto. L’appartamento è da ristrutturare, offrendo così l’opportunità di personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze e il proprio gusto. Sono già stati effettuati importanti interventi, tra cui la sostituzione dei serramenti, nuovi in PVC con doppio vetro, che garantiscono un buon isolamento termico e acustico. L'immobile è privo di spese condominiali. Soluzione ideale per famiglie numerose, per chi cerca grandi spazi nel centro del paese o come investimento.

    165m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Tecnocasa, la più grande rete di intermediazione in Europa con 2.807 punti vendita in Italia e 4.022 nel mondo, vi propone: nel centro di San Giorgio di Nogaro, in posizione comoda a tutti i servizi, ampio appartamento situato al secondo piano, caratterizzato da spazi generosi e grande luminosità. L’ingresso conduce a un soggiorno di ampia metratura, vero punto di forza dell’abitazione, reso particolarmente luminoso dalle ampie superfici finestrate. L’ambiente si distingue per la presenza di un camino centrale di design, elemento architettonico che divide elegantemente gli spazi e dona personalità alla zona giorno. La pavimentazione in piastrelle scure contribuisce a valorizzare ulteriormente l’ampiezza del locale. La zona notte è composta da tre camere matrimoniali e una camera singola di generose dimensioni, adatta anche come studio. Completano la proprietà cucina separata e una terrazza verandata, contenuta nelle dimensioni ma sfruttabile durante tutto l’anno. L’immobile è da ristrutturare, offrendo la possibilità di personalizzare gli ambienti secondo le proprie esigenze. Sono già presenti condizionatori caldo/freddo, utilizzabili sia per il riscaldamento che per il raffrescamento degli ambienti. I serramenti sono in alluminio, con buona durabilità nel tempo. L'immobile è privo di spese condominiali. Soluzione ideale per chi cerca ampie metrature in centro paese, per famiglie numerose o come interessante opportunità di investimento.

    165m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    PRINCI Agenzia Immobiliare propone in vendita splendido Bilocale del 2003 in zona contrale di Monfalcone, completo di posto auto coperto nel garage condominiale e cantina. INTERNO: Bilocale di 50 mq ingresso in soggiorno con cucina open-space, la camera da letto è accogliente e ben arredata con accesso al balcone. Nel disimpegno è presente lo spazio per adibirlo a ripostiglio con accesso al bagno con doccia. Le finiture sono di buona qualità, dettagli curati. Completa la proprietà una cantina di circa 5 mq al piano interrato. ESTERNO: L’immobile si distingue per la sua posizione centrale, ideale per investimenti. POSIZIONE E VANTAGGI: Posizione centrale: permette di raggiungere tutti i principali servizi, negozi, scuole e mezzi pubblici a piedi, godendo di una zona residenziale tranquilla ma ben servita. Spese condominiali contenute: solo 50 euro mensili, rendendo questa soluzione ideale anche come investimento. Inoltre l'immobile è termoautonomo, climatizzato e viene venduto completo di arredamento incluso nel prezzo. Se cerchi una casa pronta da vivere, in una delle zone più richieste di Monfalcone, questa è la soluzione che fa per te! Contatta subito l’agenzia di riferimento per maggiori informazioni e per fissare una visita: non lasciarti sfuggire questa opportunità unica! Come funziona il nostro modello di commissioni per la VENDITA della tua casa: • Per compravendite fino a € 150.000: Commissione fissa di 900,00 € • Per compravendite superiori a € 150.000: 1% del prezzo di vendita dell'immobile CONTATTACI PER SCOPRIRE IL NOSTRO MODELLO COMMISSIONI E RICEVERE UNA VALUTAZIONE GRATUITA E SENZA IMPEGNO DEL TUO IMMOBILE! Ci trovi su Facebook: @GRUPPOPRINCI seguici per vedere in ANTICIPO le nostre NUOVE PROPOSTE IMMOBILIARI !

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Da 163 giorni su Wikicasa
    insertion image

    PALMANOVA centro storico: se stai cercando qualcosa dentro le mura, situato magari nel primo anello e a pochi passi da Piazza Grande?? Allora abbiamo quello che fa per te! Ti proponiamo, al primo piano con vista su Piazza Grande, un piccolo appartamento così composto: ingresso direttamente sul soggiorno con angolo cottura, comodo ripostiglio con la caldaia, disimpegno, grande bagno con doccia e una camera matrimoniale. L'appartamento, rimane completamente arredato ed è attualmente locato fino al 30/04/2026. Questa è una soluzione comoda al centro e vicina a tutti i servizi che offre la città, inoltre può essere pensata anche come investimento mettendola a reddito. Cosa aspetti? Chiama subito in agenzia e prenota il tuo appuntamento per ricevere maggiori informazioni! La descrizione dell’immobile, la planimetria riqualificata e le metrature riportate non costituiscono elementi contrattuali ma sono solo indicativi.

    45m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    In zona residenziale tranquilla e ben servita di Cordenons, proponiamo in vendita casa singola indipendente su lotto di circa 540 m², ideale per chi cerca spazi, privacy e possibilità di personalizzazione. L’abitazione si sviluppa principalmente su un unico piano abitativo per una superficie commerciale complessiva di circa 130 m² ed è così composta: ingresso, soggiorno luminoso, cucina abitabile con ripostiglio, due camere matrimoniali di generose dimensioni, bagno finestrato, lavanderia e locale centrale termica. Completano la proprietà una soffitta al grezzo di ampia metratura, attualmente ad uso deposito, con interessanti margini di valorizzazione (previa verifica urbanistica), oltre a garage e locali accessori esterni. All’esterno la casa è circondata da un ampio giardino privato, completamente recintato, con spazi verdi e area di manovra, ideale per famiglie, animali domestici o per chi desidera vivere all’aperto. L’immobile si presenta da ristrutturare, rappresentando una soluzione perfetta per chi desidera realizzare una casa su misura o per investitori alla ricerca di un prodotto indipendente con terreno. Punti di forza: *Casa singola con terreno *Lotto complessivo di circa 540 m² *Buona metratura e spazi regolari *Zona residenziale tranquilla *Elevata possibilità di personalizzazione Soluzione interessante per chi cerca indipendenza e potenziale di valorizzazione in una delle aree più richieste di Cordenons. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattaci.

    192m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Da 166 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In località Rauscedo, vendiamo questo rustico di ampie metrature disposto su tre livelli. L'immobile rappresenta la soluzione ideale per chi necessita di spazio extra per attività o magazzini. Piano Terra: Ingresso nel porticato, cucina, piccolo soggiorno e bagno esterno alla zona giorno. Primo Piano: Tre camere da letto, ripostiglio e bagno (piano attualmente privo di impianto di riscaldamento). Secondo Piano: Ampia soffitta al grezzo. Esterno: Annessi di proprietà e area scoperta di pertinenza. L'immobile è strutturalmente abitabile ma necessita di lavori di ammodernamento e completamento degli impianti.

    265m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Tecnocasa la più grande rete di intermediazione in Europa con 2807 punti vendita in Italia e 4022 nel mondo vi propone: L’immobile si trova nella via principale di Villacaccia, una piccola frazione del comune di Lestizza, particolarmente apprezzata per la tranquillità, la riservatezza e il contesto abitativo sereno. La proprietà dispone di un doppio accesso fronte strada, uno pedonale e uno carraio, entrambi affacciati sulla corte privata, che garantisce comodità e praticità negli spostamenti quotidiani. La casa si sviluppa su due livelli: il piano terra, destinato ad uso abitativo, e il piano primo adibito a soffitta e deposito. L’ingresso al piano terra avviene tramite un portoncino blindato che conduce direttamente alla cucina abitabile, ambiente funzionale e ben organizzato, collegato al luminoso soggiorno, ideale per la vita quotidiana e i momenti di convivialità. Dalla zona giorno si accede alla zona notte, composta da un bagno finestrato con doccia, una camera singola che può essere utilizzata anche come studio e una spaziosa camera matrimoniale. Il piano terra presenta pavimentazione in piastrelle, ad eccezione delle camere da letto rifinite in prefinito, che donano calore agli ambienti. Il piano superiore ospita una soffitta abitabile, attualmente utilizzata come deposito/magazzino, affiancata da un secondo locale ad uso magazzino, offrendo così ulteriore spazio di servizio. Completa la proprietà un ampio scoperto privato, suddiviso tra area cortiliva e piccolo giardino, ideale per momenti di relax all’aperto. L’immobile è disponibile da subito ed è stato ristrutturato intorno al 2016, risultando pronto per essere abitato senza necessità di interventi immediati.

    144m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • in sconto, Luminoso
    insertion image
    € 125.000134.000 €-6,7%

    APPARTAMENTO DI AMPIA METRATURA IN CENTRO A PORDENONE – OTTIMA OCCASIONE
    Nel centro di Pordenone, comodo a tutti i principali servizi, proponiamo in vendita appartamento di 116 mq commerciali, situato al terzo piano servito da ascensore. Una soluzione ideale per chi desidera spazi generosi, comodità cittadina e la possibilità di personalizzare la propria casa con un investimento oggi particolarmente interessante. L'appartamento è composto da:
    ingresso con disimpegno
    luminoso soggiorno/pranzo
    cucina con uscita su terrazzo chiuso a veranda
    servizio di ampie dimensioni
    due camere matrimoniali
    ripostiglio / cabina armadio
    completa la proprietà una cantina al piano interrato
    appartamento abitabile fin da subito
    ambienti spaziosi e ben distribuiti
    riscaldamento e raffrescamento centralizzati con contabilizzatore
    posizione centrale e comoda a piedi a negozi, servizi e collegamenti

    NUOVO PREZZO – OCCASIONE DA CONSIDERARE
    Il recente ribasso di prezzo rende questa proprietà una opportunità conveniente per chi vuole acquistare un appartamento di grandi dimensioni in centro città a un prezzo difficilmente reperibile sul mercato attuale. Una casa concreta, comoda e con spazi che oggi sono sempre più rari da trovare, perfetta per chi privilegia la funzionalità, la centralità e il valore dell'investimento.
    Contattaci allo 0434 28125 per maggiori informazioni o per fissare una visita
    www.gruppolaprecisa.com

    116m2
    5Locali
    1Bagno
    F
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    In stabile quadrifamiliare totalmente ristrutturato, mini appartamento al piano terra con accesso separato.Accedendo dal comodo ingresso, si trova il soggiorno open space con angolo cottura. Un comodo disimpegno conduce invece alla zona notte con camera matrimoniale e bagno finestrato direttamente collegato alla porzione di giardino privato. A completare la soluzione un comodo ripostiglio collegato alla zona giorno, utilizzabile come cantina, centrale termica o deposito. Internamente dotato di riscaldamento a pavimento, predisoposizione per il cilmatizzatore, sanitari e pavimenti personalizzabili, l'appartamento è adattabile alle esigenze dell'acquirente. Il complesso, reso antisismico durante l'attuale ristrutturazione, dispone di serramenti in triplo vetro, cappotto su tutti i lati e tetto isolato e ventilato, che collocano l'immobile in un'elevata classe energetica. La soluzione, senza spese condominiali, è ideale per chi cerca un immobile indipendente e abitabile da subito. Assieme all’appartamento è possibile acquistare un posto auto coperto e un posto auto scoperto rispettivamente a €12’000,00 e €8’000,00.

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    B
  • Con giardino, Da 167 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel suggestivo centro di Santa Maria La Longa, proponiamo in vendita una rara opportunità: ampia CASA A SCHIERA porzione di testa dalle generose dimensioni pari a circa 200 mq. L’immobile si distingue per la sua posizione privilegiata su strada principale del paese e per il grande potenziale degli spazi interni ed esterni. La proprietà è composta da un corpo abitativo sviluppato su più livelli, caratterizzato dalla facciata storica con infissi colorati che donano unicità all’edificio e sono così composti: al piano terra trovi l'ingresso, l'ampia cucina separata, il soggiorno, il corridoio, la lavanderia ed il bagno finestrato con la doccia; raggiungendo il primo piano, dedicato alla zona notte, trovano posto le quattro ampie camere da letto ed il bagno finestrato; salendo ancora di un piano accedi all'enorme soffitta abitabile comodamente trasformabile in abitazione. Sul retro troviamo una spaziosa corte interna recintata che garantisce privacy e tranquillità, ideale sia come area verde sia per parcheggi privati o zona relax. Completano l’offerta ampi fabbricati accessori/depositi – perfetti come magazzini, laboratori oppure trasformabili secondo le proprie esigenze (garage multipli, taverna ecc.). Il contesto residenziale è tranquillo ma ben servito: nelle immediate vicinanze sono presenti servizi essenziali quali scuole, negozi alimentari e fermate autobus; inoltre la posizione strategica permette rapidi collegamenti verso Udine (raggiungibile in meno di mezz’ora) grazie alla viabilità scorrevole della zona Bassa Friulana. Soluzione ideale per famiglie numerose o chi cerca grandi metrature anche ad uso investimento/ricettivo! Non perdere questa occasione unica: contatta subito l’agenzia Moratti & Rizzoli per maggiori informazioni o fissare una visita senza impegno. IMMOBILE STIMATO DALL’AGENZIA. +++ VISITA IL SITO WWW.MORATTIERIZZOLI.COM +++ TROVERAI TUTTI I VIDEO DEGLI IMMOBILI! Ci trovi anche su FACEBOOK, YOUTUBE, INSTAGRAM, TELEGRAM, MATTERPORT e MORATTIERIZZOLI.IT. Iscriviti a questi canali per essere sempre aggiornato!

    330m2
    8Locali
    G
  • Da 168 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel centro di Pradamano situata vicino a tutti i servizi di prima necessità, proponiamo in vendita un affascinante rustico completamente da ristrutturare di circa 300 mq, ideale per chi desidera creare la propria abitazione su misura in un contesto tranquillo e servito. L’immobile si sviluppa su tre livelli e offre spazi generosi e grande potenzialità: Al piano terra troviamo un accogliente atrio d’ingresso che ci conduce in una luminosa sala da pranzo con cucina separata e funzionale cantina, perfetta come dispensa o zona di servizio. Salendo al Primo piano troviamo tre ampie camere da letto e un bagno, con la possibilità di ridistribuire gli spazi secondo le proprie esigenze. Proseguendo, al Secondo ed ultimo piano una soffitta molto ampia, ideale per ricavare ulteriori stanze. La proprietà, grazie alle sue dimensioni e alla disposizione dei locali, si presta a diventare una casa di grande metratura, perfetta per famiglie, per chi cerca spazi personalizzabili o per realizzare un investimento immobiliare. Possibilità di acquistare un secondo rustico adiacente per ampliare ulteriormente la proprietà o creare due unità indipendenti.

    120m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Il comune di Latisana conta circa 13.000 residenti ed il centro dista meno di 20 km dalle spiagge di Bibione e Lignano Sabbiadoro. A Gorgo, una frazione del comune di Latisana, vicino a tutti i servizi al cittadino, si trova un compendio immobiliare composto da appartamento al piano primo e laboratorio/officina e cantine al piano terra. La struttura è sviluppata su due livelli fuori terra ed è in posizione centrale rispetto al suo lotto di circa 2300 mq, in parte piantumato a verde e in parte cementato. Dallo stradone principale che porta verso Lignano Sabbiadoro, accediamo all’unità oggetto di vendita tramite il cancello carraio e troviamo subito il cortile antistante la struttura e, dopo aver percorso alcuni metri, ci troviamo di fronte ad una scala esterna che porta al piano primo ove è sviluppata l’abitazione. Entrando nell’abitazione, troviamo subito sulla destra la cucina e frontalmente la zona giorno, dalla quale accediamo alla veranda esterna. Sulla sinistra abbiamo delle scale che portano alla zona notte, composta da bagno, due camere matrimoniali ed una camera singola. Dal disimpegno della zona notte accediamo, tramite il vano scale, al sottotetto, semi abitabile. Al piano terra della struttura troviamo due locali adibiti ad officina (era un’officina per macchine agricole), la cantina ed il vano termico. Esternamente abbiamo un garage/cantina. La struttura è stata costruita a metà degli anni ’80 e necessita di lavori di ristrutturazione importanti. Da verificare la possibilità di cambiare la destinazione d’uso del piano terra da laboratorio ad uso abitativo.

    186m2
    7Locali
    1Bagno
    G
  • Posto auto, Da 171 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In stabile quadrifamiliare totalmente ristrutturato, bicamere biservizi al primo piano. Accedendo dall’ingresso condominiale, troviamo l’ampia zona giorno composta da sala da pranzo con angolo cottura e salotto parzialmente separato. Il disimpegno conduce invece alla zona notte composta da due camere da letto e due bagni finestrati. A completare l’immobile una comoda terrazza a servizio della zona giorno. Internamente dotato di riscaldamento a pavimento, predisoposizione per il cilmatizzatore, sanitari e pavimenti personalizzabili, l'appartamento è adattabile alle esigenze dell'acquirente. Il complesso, reso antisismico durante l'attuale ristrutturazione, dispone di serramenti in triplo vetro, cappotto su tutti i lati e tetto isolato e ventilato, che collocano l'immobile in un'elevata classe energetica. La soluzione, senza spese condominiali, è ideale per chi cerca un immobile indipendente e abitabile da subito. Assieme all’appartamento è possibile acquistare un posto auto coperto e un posto auto scoperto rispettivamente a €12’000,00 e €8’000,00.

    90m2
    3Locali
    2Bagni
    B
  • Posto auto, Da 171 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In stabile quadrifamiliare totalmente ristrutturato, bicamere biservizi su 2 livelli. Accedendo dall’ingresso condominiale, troviamo un ampia zona giorno open space con bagno di servizio e comodo terrazzo. Una scala a vista conduce invece al terzo e ultimo piano dello stabile, dove trovano spazio due camere da letto e un ampio bagno finestrato. Internamente dotato di riscaldamento a pavimento, predisoposizione per il cilmatizzatore, sanitari e pavimenti personalizzabili, l'appartamento è adattabile alle esigenze dell'acquirente. Il complesso, reso antisismico durante l'attuale ristrutturazione, dispone di serramenti in triplo vetro, cappotto su tutti i lati e tetto isolato e ventilato, che collocano l'immobile in un'elevata classe energetica.La soluzione, senza spese condominiali, è ideale per chi cerca un immobile indipendente e abitabile da subito. Assieme all’appartamento è possibile acquistare un posto auto coperto e un posto auto scoperto rispettivamente a €12’000,00 e €8’000,00.

    90m2
    3Locali
    2Bagni
    B
  • Posto auto, Da 171 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In stabile quadrifamiliare totalmente ristrutturato, bicamere biservizi su 2 livelli. Accedendo dall’ingresso condominiale, troviamo un ampia zona giorno open space con bagno di servizio e comodo terrazzo. Una scala a vista conduce invece al terzo e ultimo piano dello stabile, dove trovano spazio due camere da letto e un ampio bagno finestrato. Internamente dotato di riscaldamento a pavimento, predisoposizione per il cilmatizzatore, sanitari e pavimenti personalizzabili, l'appartamento è adattabile alle esigenze dell'acquirente. Il complesso, reso antisismico durante l'attuale ristrutturazione, dispone di serramenti in triplo vetro, cappotto su tutti i lati e tetto isolato e ventilato, che collocano l'immobile in un'elevata classe energetica.La soluzione, senza spese condominiali, è ideale per chi cerca un immobile indipendente e abitabile da subito. Assieme all’appartamento è possibile acquistare un posto auto coperto e un posto auto scoperto rispettivamente a €12’000,00 e €8’000,00.

    90m2
    3Locali
    2Bagni
    B
  • in sconto, Classe A
    insertion image

    Il comune di Latisana si trova nella bassa pianura veneto-friulana, sulla sponda sinistra del basso corso del fiume Tagliamento. La località è un’ottima soluzione per chi cerca i servizi a pochi passi da casa, fornita di stazione ferroviaria e autostazione per gli autobus urbani ed extra-urbani. A pochi passi dal centro, troviamo, oggetto di vendita, un appartamento al piano secondo. Entrando, sei accolto da un luminoso e ampio soggiorno che mette in relazione armoniosamente tutti gli ambienti della casa. Il soggiorno abitabile rappresenta un angolo di tranquillità, dove potrai trascorrere momenti piacevoli e di convivialità. Le due camere da letto, tra cui una spaziosa matrimoniale, offrono un comfort ideale per il riposo e il relax. Il bagno finestrato, dotato di un pratico box doccia, assicura funzionalità e luce naturale. In aggiunta, l’appartamento include una cantina al piano terra e un posto auto privato. Non perdere l’occasione di visitare questo accogliente appartamento, ideale per chi cerca comfort e praticità nella charmante Latisana.

    84m2
    3Locali
    1Bagno
    A2
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Tecnocasa la più grande rete di intermediazione in Europa con 2807 punti vendita in Italia e 4022 nel mondo vi propone: Nella tranquilla e residenziale frazione di Tiezzo, si trova una bifamiliare d'epoca in vendita. Questa proprietà, costruita nel 1960, si estende su 246 mq distribuiti su più livelli, offrendo ampi spazi e versatilità. L'immobile comprende due appartamenti distinti, che si acquistano insieme, rendendolo ideale per chi cerca una soluzione abitativa multifunzionale o un investimento. Con due cucine, tre camere da letto,due bagni, la struttura offre spazio sufficiente per una famiglia numerosa o per ospitare amici e parenti. Il giardino privato aggiunge un tocco di verde e tranquillità,la proprietà poggia su un lotto di 1400 mq circa di terreno edificabile suddivisi in tre particelle. Sebbene necessiti di ristrutturazione, quest' immobile rappresenta un'opportunità per creare una dimora personalizzata in una zona ricca di potenziale.

    246m2
    5Locali
    2Bagni
    F
  • in sconto, Posto auto
    insertion image

    Tecnocasa la più grande rete di intermediazione in Europa con 2807 punti vendita in Italia e 4022 nel mondo vi propone: In posizione comoda e vicina al centro del paese, immobile disposto su tre livelli fuori terra, completo di cantina separata e deposito di proprietà. Il piano terra accoglie una cucina abitabile, un soggiorno confortevole e un pratico locale sottoscala. Al primo piano si trovano un bagno finestrato, una cameretta e una spaziosa camera matrimoniale. L’ultimo livello ospita una soffitta luminosa, caratterizzata da generose metrature e molteplici possibilità di utilizzo. A breve distanza dall’abitazione è incluso un lotto composto da terreno di ampia superficie, garage, cantina e una taverna attrezzata con stufa a legna. La proprietà è inoltre servita da pozzo artesiano e vasca di accumulo per l’acqua. Quest’ultimo è perfetto per trascorrere piacevoli giornate estive in compagnia di amici o parenti.

    90m2
    3Locali
    1Bagno
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media