• Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Tecnocasa, la più grande rete di intermediazione in Europa con 2.807 punti vendita in Italia e 4.022 nel mondo, vi propone: A Casarsa della Delizia, a solo un minuto dal centro, si trova l’appartamento al primo piano inserito in una nuova costruzione moderna e ben rifinita. L’immobile offre spazi comodi e funzionali: dispone di un soggiorno molto luminoso, una cucina, una camera da letto matrimoniale, due camere da letto singole e due bagni finestrato. Il secondo bagno può essere trasformato in una quarta camera o in uno studio, permettendo così di personalizzare l’abitazione in base alle proprie esigenze. Completa l’immobile l'ampio garage e un giardino privato. Una soluzione ideale per chi cerca comfort, praticità e la qualità di una casa nuova in una zona tranquilla ma vicina a tutti i servizi.

    130m2
    4Locali
    1Bagno
    A1
  • Classe A, Luminoso
    insertion image

    In posizione tranquilla e riservata a Gemona del Friuli, proponiamo villa singola di ampia metratura, immersa nel verde e circondata da un giardino privato di circa 600 mq, ideale per chi desidera privacy, comfort e spazi esterni da vivere tutto l’anno. L’accesso alla proprietà avviene tramite cancello automatico. La villa si sviluppa su due livelli e dispone inoltre di una zona palestra coperta con affaccio sul verde, perfetta come area hobby, spazio fitness e box auto. Il piano terra, dedicato alla zona giorno, si apre su un portico vivibile, ideale per pranzi e cene all’aperto. L’ingresso conduce a un ampio soggiorno doppio, particolarmente luminoso grazie alle grandi vetrate, impreziosito dal camino e con accesso diretto al giardino. Sullo stesso livello troviamo la cucina abitabile, la sala da pranzo separata con stufa, un grande studio finestrato e personalizzabile, un bagno di servizio e un comodo ascensore interno che collega direttamente alla camera principale al piano superiore. La zona notte ospita quattro camere da letto, di cui tre matrimoniali, e due bagni: uno con doccia e uno dotato di vasca idromassaggio, pensati per garantire funzionalità e comfort a tutta la famiglia. La proprietà è completata da una cantina. L’immobile è stato oggetto di ristrutturazione nel 2021 con interventi Ecobonus, che hanno interessato cappotto termico e isolamento, assicurando elevata efficienza energetica e un notevole miglioramento del comfort abitativo. Il tetto si presenta in perfette condizioni. Particolare attenzione merita l’impianto di riscaldamento, progettato per offrire massima flessibilità e ottimizzazione dei consumi. I radiatori sono alimentati da caldaia a metano o, in alternativa, a pellet. A integrazione sono presenti un caminetto nel soggiorno e una stufa a legna nella zona pranzo, ideali sia come supporto al sistema principale sia per creare un’atmosfera calda e accogliente. Soluzione ideale per famiglie o per chi è alla ricerca di una villa indipendente, moderna, efficiente e pronta da abitare, inserita in un contesto verde e riservato, a pochi minuti dai principali servizi.

    283m2
    5Locali
    3Bagni
    A1
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    Tecnocasa la più grande rete di intermediazione in Europa con 2807 punti vendita in Italia e 4022 nel mondo vi propone: Nel cuore di Talmassons, in una zona tranquilla, riservata e al tempo stesso ottimamente servita, si trova questa interessante proprietà, apprezzata per la sua posizione strategica che consente di raggiungere comodamente i principali servizi e punti di interesse, senza rinunciare alla quiete di un contesto autentico e rilassante. L’accesso all’abitazione avviene tramite portoncino pedonale fronte strada, con giardinetto di pertinenza che accompagna all’ingresso principale. Varcata la soglia, si viene accolti da un lungo disimpegno che attraversa l’intera abitazione e conduce a un secondo ingresso sul retro della proprietà, garantendo funzionalità e doppia accessibilità. Al piano terra, sulla sinistra, trova spazio un ripostiglio ampio e luminoso; sulla destra si apre un soggiorno piacevole e ben illuminato, separato da una pratica cucina. Completa il piano una luminosa sala da pranzo, ideale per momenti conviviali. Una scala interna conduce al primo piano, interamente dedicato alla zona notte, dove si sviluppano due spaziose camere matrimoniali, una terza camera di dimensioni più contenute, un ripostiglio e un bagno finestrato. All’esterno, sul retro dell’abitazione, è presente una ampia tettoia che ospita due posti auto coperti. L’immobile si presenta completamente da ristrutturare, offrendo una straordinaria opportunità di personalizzazione. Le generose metrature e la distribuzione degli spazi permettono molteplici soluzioni progettuali.

    232m2
    3Locali
    1Bagno
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Tecnocasa la più grande rete di intermediazione in Europa con 2807 punti vendita in Italia e 4022 nel mondo vi propone: Nel cuore di Villacaccia, tranquilla frazione del Comune di Lestizza, proponiamo una proprietà di ampie dimensioni situata in posizione strategica, comoda alle principali vie di comunicazione, al Comune di Bertiolo e alla zona industriale e artigianale. La zona è facilmente accessibile e ben servita da parcheggi e spazi di sosta, un plus importante per qualsiasi attività aperta al pubblico. L’immobile dispone di un ingresso pedonale fronte strada, pensato per accogliere la clientela, e di un accesso carraio dalla corte privata, particolarmente funzionale per fornitori e gestione operativa. La struttura si sviluppa su una superficie complessiva di circa 600 mq, distribuita su più livelli, oltre a un piano interrato e a una generosa area esterna esclusiva di circa 800 mq, che rappresenta un grande valore aggiunto. L’ingresso conduce a un ampio atrio di circa 75 mq, dove trovano spazio il bancone reception e una confortevole area dedicata all’attesa e all’accoglienza dei clienti. Da qui si accede alla sala principale, collegata da un lato a una sala giochi e dall’altro a una sala da pranzo di circa 75 mq, arricchita da una suggestiva zona pizza con forno a legna in muratura, ideale per creare un ambiente caldo e conviviale. Completano il piano i servizi igienici per la clientela e una cucina professionale completamente attrezzata, progettata per garantire efficienza e funzionalità. Al piano superiore si sviluppa la zona dedicata al pernottamento, composta da sette camere da letto, due delle quali dotate di bagno privato; le restanti camere sono servite da due bagni comuni, oltre a una pratica zona lavanderia, rendendo la struttura ideale anche per attività ricettive. Il piano interrato ospita una cantina di circa 90 mq, completa di cella frigorifera, perfetta per lo stoccaggio e la gestione delle scorte. All’esterno, la proprietà è completata da una splendida area verde privata, ideale come spazio estivo per l’accoglienza della clientela, con la possibilità di realizzare un pergolato, una zona barbecue e ripostigli esterni per una superficie complessiva di circa 70 mq. Una soluzione versatile e ricca di potenzialità, perfetta per chi desidera avviare o ampliare un’attività nel settore della ristorazione, dell’ospitalità o dell’investimento immobiliare.

    600m2
    4Locali
    3Bagni
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Tecnocasa la più grande rete di intermediazione in Europa con 2807 punti vendita in Italia e 4022 nel mondo vi propone: Intera casa bifamiliare composta da due appartamenti bicamere, di cui uno al grezzo avanzato. L’appartamento già vivibile si sviluppa con un comodo ingresso sulla zona giorno, composta da cucina e soggiorno, disimpegno che conduce alla zona notte, due camere da letto una matrimoniale e una singola e bagno finestrato dotato di vasca. Il secondo appartamento, attualmente al grezzo avanzato, presenta una disposizione simile: zona giorno con cucina e soggiorno, due camere da letto e bagno. Da questo appartamento si accede direttamente al sottotetto abitabile, dove è possibile ricavare ulteriori camere. Al piano terra è presente una ampia cantina, suddivisa in tre stanze, ideale come deposito, locale tecnico, taverna, laboratorio. L’immobile è stato completamente ristrutturato a seguito del terremoto, garantendo una struttura solida e interventi già eseguiti sulle parti principali. A completare la proprietà è presente un box auto.

    285m2
    5Locali
    2Bagni
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Nel comune di Ronchis, con poco meno di duemila abitanti, che è confinante con il comune di Latisana e a circa 20 chilometri dalla nota località balneare di Lignano Sabbiadoro, troviamo, un compendio immobiliare composto da due unità, di cui una ad uso abitativo e la seconda ad uso ricovero attrezzi/fienile. L’edificio abitativo si sviluppa su due livelli fuori terra dove, al pian terreno, troviamo la cucina completa di tavolo per cinque persone, stufa a legna e, separata dalla cucina, abbiamo l’ampia zona giorno. Percorrendo la scala interna accediamo alla zona notte composta da tre camere da letto matrimoniali, di cui una con accesso al terrazzo, ed il bagno, completo di box doccia e doppi sanitari. Uscendo dall’edificio abitativo, percorrendo il marciapiede interno alla proprietà ed un corridoio, arriviamo alla seconda unità, adibita a ricovero attrezzi e autorimessa. Completano la proprietà un ampio giardino sul fronte, il cortile tra le due unità immobiliari ed un lotto agricolo di circa tremila metri quadri. Opportunità qualora si dovesse acquistare come azienda agricola (si potrebbe trasformare in agriturismo e costruire ulteriormente sui due lotti). Immobile da ristrutturare ma con riscaldamento autonomo. Accesso carrabile e pedonale per accedere alla proprietà.

    189m2
    6Locali
    1Bagno
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 135.000149.000 €-9,4%

    🏡 Pordenone – Zona Ospedale Santa Maria degli Angeli In vendita una rara occasione: villetta a schiera di testa su unico livello Se sogni una casa accogliente, facile da vivere e perfetta per chi desidera privacy e comodità, questa villetta a schiera potrebbe essere il tuo prossimo capitolo. Situata in una delle zone più richieste di Pordenone, ti accoglie con una luminosa zona living dove soggiorno e angolo cottura si fondono in uno spazio moderno e funzionale. Il corridoio disimpegno conduce alla camera matrimoniale, intima e silenziosa, e al bagno con doccia. All'esterno, uno spazio privato ideale per chi desidera praticità: sul fronte puoi parcheggiare l'auto in totale comodità, mentre sul fianco e sul retro uno spazio verde ti permette di creare una piccola area relax da vivere in ogni stagione. La casa è termoautonoma, dotata di aria condizionata e – dettaglio sempre più raro – senza spese condominiali. 📍 Una soluzione perfetta per single, coppie o per chi cerca un investimento sicuro in una delle zone meglio servite della città. Contattaci per scoprire dal vivo questa villetta: potresti trovarti davanti alla casa che aspettavi. ✨ 📞 Non perdere questa occasione! Contattaci per maggiori dettagli o per fissare una visita. AGENZIA IMMOBILIARE CIENNE ODERZO (TREVISO) TEL 0422.815891 altre nostre proposte su: www.immobiliarecienne.it CON NOI LA VENDITA DEL VOSTRO IMMOBILE SI PERFEZIONERA' IN TEMPI BREVISSIMI, NON ASPETTATE A CONTATTARCI AL N. 0422.815891. AFFRETTATEVI! I mutui più vantaggiosi del mercato per convenienza e flessibilità. Fino al 100% del valore dell'immobile.

    63m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • in sconto, Luminoso
    insertion image
    € 100.000130.000 €-23,1%

    Tecnocasa la più grande rete di intermediazione in Europa con 2807 punti vendita in Italia e 3919 nel mondo vi propone: L’immobile si trova nel cuore di Vissandone, una piccola e tranquilla frazione del comune di Basiliano, particolarmente apprezzata per la sua posizione strategica e per il contesto riservato e sereno. La zona consente di raggiungere con facilità tutti i principali punti di interesse del territorio, rendendo questa soluzione ideale per chi desidera tranquillità senza rinunciare alla praticità negli spostamenti. La proprietà dispone di due accessi: un ingresso principale fronte strada e un secondo accesso carraio situato in una zona di passaggio, dal quale si accede direttamente al giardino e alle pertinenze esterne. Entrando dall’ingresso principale si viene accolti da un’ampia stanza di ingresso, caratterizzata da una doppia esposizione con accesso sia sulla strada che sul retro dell’abitazione. Sulla destra si apre un grande e luminoso soggiorno, ideale per momenti di convivialità, collegato alla cucina, dalla quale si accede a due stanze separate adibite a dispensa. Dalla dispensa, tramite scala interna, si sale al primo piano, dove sulla destra si trova una prima camera di generose dimensioni. Proseguendo lungo il corridoio si raggiunge la camera matrimoniale, molto spaziosa e luminosa, dotata di un ampio ripostiglio annesso. Nei pressi della scala, sulla sinistra, è presente un ulteriore ampio ripostiglio. Salendo all’ultimo piano, troviamo una soffitta ampia e luminosa, affiancata da un grande sottotetto, ideale come spazio di deposito o da valorizzare secondo le proprie esigenze. A completare la proprietà, sul retro dell’abitazione, si estende un terreno di circa 1.500 mq, sul quale insiste un fabbricato di notevoli dimensioni, storicamente adibito a uso agricolo, che offre molteplici possibilità di recupero e utilizzo. L’immobile è completamente da ristrutturare, rappresentando una rara opportunità di personalizzazione. Grazie alla generosa metratura e alla versatilità degli spazi, si presta sia alla realizzazione di un’ampia abitazione unifamiliare, sia alla creazione di più unità abitative, risultando particolarmente interessante anche come soluzione di investimento.

    190m2
    3Locali
    1Bagno
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Tecnocasa la più grande rete di intermediazione in Europa con 2867 punti vendita in Italia e 4099 nel mondo vi propone una splendida opportunità da poter personalizzare in un luogo mozzafiato e di grande valore storico come Mersino. La proprietà è composta da due stabili fronteggianti. Il corpo principale, edificato negli anni ’50 e interamente ristrutturato negli anni ’80, incluso il rifacimento del tetto, si sviluppa su tre livelli di circa 25 mq ciascuno. L’immobile presenta un vano scale interno predisposto, attualmente privo di scala, con possibilità di collegamento verticale; in alternativa, i piani risultano accessibili dal retro tramite una struttura esterna. L’edificio è allacciato alle utenze di acqua ed energia elettrica, ma attualmente sprovvisto di impianti, offrendo così ampie possibilità di personalizzazione e ridistribuzione degli spazi interni in base alle proprie esigenze. Di fronte al fabbricato principale si trova un secondo stabile indipendente, disposto su due livelli di circa 15 mq ciascuno, ideale come cantina, deposito, oppure facilmente trasformabile in una piccola taverna o spazio accessorio a servizio dell’abitazione principale. A pochi metri dall’ingresso della proprietà è presente un comodo posto auto di proprietà, elemento di grande valore in un contesto naturale e collinare. Completa il complesso un giardinetto pianeggiante, perfetto per momenti di relax all’aperto e per godere di una vista panoramica mozzafiato. La vendita comprende inoltre diversi terreni agricoli situati nei comuni di Pulfero e Savogna, rappresentando un’interessante opportunità che può presentare diversi sbocchi. Soluzione ideale per chi è alla ricerca di un immobile dal forte carattere, immerso nella tranquillità, con ampi margini di valorizzazione e personalizzazione, e che presenta una posizione soleggiata con una vista introvabile

    100m2
    4Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Tecnocasa la più grande rete di intermediazione in Europa con 2807 punti vendita in Italia e 4022 nel mondo vi propone Nel cuore di Lusevera, in un contesto tranquillo e immerso nella natura, proponiamo una casa disposta su tre livelli, ideale per chi desidera privacy, relax e il fascino della vita di montagna. Al piano terra si trova un monolocale abitabile con cucina e zona giorno in un unico ambiente, completo di un pratico bagnetto con lavanderia, perfetto come spazio indipendente per ospiti o come soluzione autonoma. Sullo stesso livello è presente un ampio garage con comoda possibilità di parcheggio per due auto. Il primo piano ospita la zona principale dell’abitazione, composta da una camera matrimoniale, una cameretta, un bagno con vasca e un accogliente soggiorno con ampia zona giorno, valorizzato da un caminetto e con accesso diretto al terrazzo, ideale per momenti di relax all’aria aperta. All’ultimo piano si trova una spaziosa soffitta al grezzo, uno spazio versatile da personalizzare secondo le proprie esigenze, perfetto per ricavare ulteriore zona abitabile, uno studio o un’area hobby. Davanti alla casa è presente una piccola porzione di giardino recintato, ideale per godere di tranquillità e privacy. La posizione centrale nel paese, unita a un’atmosfera riservata e silenziosa, rende questa soluzione perfetta sia come abitazione principale sia come casa vacanze in montagna.

    213m2
    3Locali
    2Bagni
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Tecnocasa la più grande rete di intermediazione in Europa con 2807 punti vendita in Italia e 4022 nel mondo vi propone: Costruito nel 1970 e completamente ristrutturato negli anni 2000, il locale si presenta oggi come una soluzione completa e ben strutturata, ideale per l'avvio immediato di un'attività di ristorazione o somministrazione. All'esterno, una comoda tettoia attrezzata con camino offre uno spazio perfetto per creare un'area conviviale, ideale per grigliate, eventi o momenti di socialità all'aperto durante la bella stagione. L'ingresso conduce a una sala principale ampia e luminosa, adatta ad accogliere la clientela in un ambiente confortevole. A supporto dell'attività sono presenti un retro bar funzionale, una cucina e una sala da pranzo dedicata, che permettono una gestione ordinata e versatile degli spazi. Il locale è inoltre dotato di servizi igienici con accesso per persone con disabilità, un elemento fondamentale per l'accoglienza e la conformità alle normative. Sul retro dell'edificio si trovano una cantina, ideale come spazio di deposito, e un'ulteriore sala, che può essere sfruttata come area eventi, sala privata o ampliamento dell'attività principale. Una soluzione completa e ben strutturata, che offre spazi interni ed esterni e si presenta a molteplici utilizzi, rappresentando un'ottima opportunità per chi cerca un locale pronto a esprimere tutto il suo potenziale. Nell'acquisto sono comprese le licenze di ristorante, SuperEnalotto ed edicola/bar offfrendo la possibilià di avviare fin da subito un'attività completa e diversificata.

    2Bagni
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Tecnocasa, la più grande rete di intermediazione in Europa con 2.807 punti vendita in Italia e 4.022 nel mondo, vi propone: Proponiamo in zona centralissima a San Vito al Tagliamento (PN) un appartamento indipendente con spazi ampi e funzionali, ideale per famiglie o per chi cerca comfort e versatilità. L’immobile è composto da tre camere da letto matrimoniali, di cui una con bagno privato, oltre a un secondo bagno e a un comodo ripostiglio. La proprietà è arricchita da un terrazzo frontale aperto, perfetto per momenti di relax all’aperto, e da un terrazzo posteriore chiuso, sfruttabile come spazio aggiuntivo secondo le proprie esigenze. Completa l’offerta la disponibilità di due posti macchina, di cui uno scoperto e uno coperto.

    250m2
    4Locali
    2Bagni
    C
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Tecnocasa la più grande rete di intermediazione in Europa con 2867 punti vendita in Italia e 4099 nel mondo vi propone: A Torreano a pochi minuti da Cividale del Friuli, in posizione tranquilla e soleggiata, si propone in vendita l'abitazione semi-indipendente disposta su due livelli, affacciata su tre lati e dotata di doppio posto auto esterno. L’ingresso al piano terra funge da pratico disimpegno e mette in collegamento i principali ambienti della zona giorno: cucina, salotto e sala da pranzo, ben distinti e luminosi. Una scala interna conduce al primo piano, dove si sviluppa la zona notte composta da due camere da letto e un bagno finestrato. Le stanze sono unite da un ampio terrazzo coperto, ideale come sfogo esterno e spazio relax. L’immobile, quasi totalmente indipendente e dotato di impianti autonomi, è stato interamente ristrutturato nel 1982, mantenendo buone condizioni generali e garantendo comfort e funzionalità. Soluzione ideale per chi desidera tranquillità senza rinunciare alla comodità degli spazi, in un paese servito come Torreano che può offrire i principali servizi compresi asilo e scuole elementari.

    130m2
    4Locali
    1Bagno
  • in sconto, Con giardino
    insertion image
    € 150.000216.000 €-30,6%

    Via Monzambano, da ristrutturare interamente, abitazione accostata nella parte retrostante ed edificata agli inizi degli anni ’60. Da un giardino privato si accede all’immobile, il quale è suddiviso su tre livelli: al pianterreno è presente la zona giorno, composta da soggiorno, sala da pranzo, cucina separata, un pratico ripostiglio e un primo bagno di servizio finestrato con vasca. Al piano superiore si fanno spazio le quattro camere da letto, di cui due matrimoniali, una doppia e una singola. Il piano è completato da un ulteriore bagno finestrato dotato di vasca. L’ultimo piano è costituito da un’ampia soffitta open space. L’agenzia Udine Centro Est precisa che le informazioni riportate nell’annuncio derivano da dati forniti da terze persone. Le immagini potrebbero essere state modificate a fini pubblicitari o per motivi di privacy nei confronti della parte venditrice.

    300m2
    5Locali
    2Bagni
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 560.000
    Trilocale in Vendita, Via del Sabotino, TriesteOpicina, Altipiano, Trebiciano, Basovizza

    Rif: S-TD3 - VILLE SABOTINO A OPICINA Dove la tradizione incontra l’innovazione. Un parco privato di oltre 2000 mq, pochi eleganti appartamenti, tecnologie green. Il progetto riparte oggi con una nuova guida e una visione fresca e attenta: vivi in un ambiente esclusivo senza rinunciare alla comodità della città. CARATTERISTICHE: Rif. S-TD3 – Ampio appartamento primo piano con: ingresso indipendente, soggiorno con uscita ad ampio terrazzo, cucina con dispensa, camera matrimoniale e bagno. Al secondo livello tre locali accessori ad uso camere e guardaroba, bagno e terrazzino. Completa la proprietà due posti auto scoperti. Riscaldamento a pavimento, raffrescamento canalizzato Classe Energetica A Consegna fine luglio 2026. Spese condominiali non ancora preventivabili in quanto il complesso è in fase di costruzione Contatta i cosulenti immobiliari Marco e Virginia responsabili del progetto GALLERY: Tel.040.7600250 info@galleryimmobiliare.it | www.galleryimmobiliare.it | Seguici su Facebook @gallery.immobiliare.trieste

    183m2
    3Locali
    2Bagni
    A
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Tecnocasa la più grande rete di intermediazione in Europa con 2807 punti vendita in Italia e 4022 nel mondo vi propone: Appartamento al primo piano servito da ascensore, ideale come casa vacanze o per chi cerca un rifugio in montagna. L’ingresso si apre sulla zona giorno, composta da cucina e soggiorno con accesso diretto al terrazzo Un disimpegno separa la zona giorno dalla zona notte, dove si trovano due camere da letto e un bagno cieco con doccia. Posto auto condominiale.

    60m2
    3Locali
    1Bagno
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    Tecnocasa la più grande rete di intermediazione in Europa con 2867 punti vendita in Italia e 4099 nel mondo vi propone: Casa semindipendente al grezzo, disposta su tre livelli, con ampio giardino di proprietà ideale per chi desidera personalizzare gli ambienti secondo il proprio gusto. Al piano terra, troviamo un ampio locale open space, precedentemente adibito a laboratorio, che offre molteplici possibilità di utilizzo. Salendo al primo piano, si accede alla zona abitativa principale, composta da due stanze di dimensioni standard e una terza più ampia, ideale come cucina con soggiorno openspace. Gli spazi risultano ben distribuiti e luminosi, grazie alle numerose aperture verso l’esterno. Il secondo piano ed ultimo è speculare al primo, con una disposizione identica degli spazi interni. Completa questo livello un ampio terrazzo panoramico Completano la proprietà un ampio giardino privato di circa 1000 mq. Soluzione interessante per chi cerca una casa spaziosa da personalizzare, immersa nel verde, ma non isolata.

    200m2
    4Locali
    3Bagni
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Tecnocasa la più grande rete di intermediazione in Europa con 2807 punti vendita in Italia e 4022 nel mondo vi propone: Appartamento al primo piano, disposto internamente su due livelli, situato in una piccola palazzina priva di spese condominiali. L’ingresso si apre su un ampio soggiorno che comunica con una cucina abitabile. Sullo stesso livello è presente un bagno di servizio. Attraverso una comoda scala interna si accede al piano superiore, dove si sviluppa la zona notte composta da tre camere da letto, un secondo bagno finestrato e un pratico ripostiglio. L’immobile è stato completamente ristrutturato negli anni ’80. Gli spazi sono ben distribuiti e adatti a soddisfare le esigenze di una famiglia. L’assenza di spese condominiali rappresenta un ulteriore valore aggiunto, rendendo questa soluzione abitativa particolarmente interessante.

    100m2
    4Locali
    2Bagni
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    In un esclusivo complesso composto da sole due unità abitative, sorgerà una villa dal design contemporaneo, realizzata con le migliori tecnologie disponibili e certificata in classe energetica A4, garanzia di massima efficienza e comfort abitativo. Il progetto architettonico, curato nei minimi dettagli, coniuga eleganza e pulizia delle linee con una straordinaria funzionalità degli spazi, per un vivere moderno, raffinato e appagante. L’abitazione si sviluppa su due livelli: al piano terra una luminosissima zona giorno open space si apre idealmente verso l’esterno grazie a un ampio deck pavimentato, perfetto per estendere la vita della casa all’aperto e godere dell’intimità del giardino. Completano il piano un bagno ospiti e una pratica lavanderia. Il primo piano ospita tre camere da letto, tra cui una con il bagno interno, e un secondo bagno a servizio delle altre due camere. All’esterno, la proprietà dispone di una tettoia coperta per due posti auto e di un vano tecnico indipendente, ideale come cantina o deposito. Caratteristiche principali: Infissi in alluminio con triplo vetro e oscuranti motorizzati Impianto fotovoltaico da 6 kW Pompa di calore Riscaldamento a pavimento Raffrescamento ad aria incassato nel muro o con canalizzazione a soffitto. Possibilità di personalizzare spazi interni e finiture. Vieni a trovarci in ufficio per scoprire il progetto nei dettagli!

    170m2
    6Locali
    3Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    In un esclusivo complesso composto da sole due unità abitative, sorgerà una villa dal design contemporaneo, realizzata con le migliori tecnologie disponibili e certificata in classe energetica A4, garanzia di massima efficienza e comfort abitativo. Il progetto architettonico, curato nei minimi dettagli, coniuga eleganza e pulizia delle linee con una straordinaria funzionalità degli spazi, per un vivere moderno, raffinato e appagante. L’abitazione si sviluppa su due livelli: al piano terra una luminosissima zona giorno di grandi dimensioni che con pareti vetrate si apre idealmente verso l’esterno e grazie a un ampio deck pavimentato, ci permette di estendere la vita della casa all’aperto e godere dell’intimità del giardino. Completano il piano un bagno completo finestrato e una pratica lavanderia. Il primo piano ospita tre camere da letto, tra cui una matrimoniale di ampia metratura con possibilità di realizzare una cabina armadio, oltre a un bagno finestrato. All’esterno, la proprietà dispone di una tettoia coperta per due posti auto e di un vano tecnico indipendente, ideale come cantina o deposito. Possibilità di personalizzare spazi interni e finiture. Vieni a trovarci per scoprire il progetto nei dettagli!

    200m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Appartamento a reddito in Via Diaz, proponiamo in vendita un appartamento al primo piano, completo di arredi. L'immobile si sviluppa su una superficie di 47mq e dispone di un grande terrazzo di circa 20mq ed di un ulteriore terrazzino di 11mq nella zona giorno, perfetto per momenti di relax all'aperto. L’ingresso apre su una luminosa zona giorno open space con angolo cottura e accesso a un pratico terrazzino. La camera matrimoniale, ampia e confortevole, è accompagnata da un bagno finestrato e da una comoda zona lavanderia separata. Completa la proprietà un posto auto condominiale scoperto. Le spese condominiali sono contenute, rendendo l’acquisto ancora più interessante dal punto di vista economico. Metrature: Primo piano: 47mq, terrazzi: 32mq Classe energetica in fase di verifica

    48m2
    3Locali
    1Bagno
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image

    Tecnocasa, la più grande rete di intermediazione in Europa con 2.807 punti vendita in Italia e 4.022 nel mondo, vi propone: A Casarsa della Delizia, a soli un minuto dal centro, si trova l’appartamento al piano terra inserito in una nuova costruzione moderna e ben rifinita. L’immobile offre spazi comodi e funzionali: dispone di un soggiorno molto luminoso, una cucina, una camera da letto matrimoniale, una camera da letto singola, un bagno finestrato con doccia. Il secondo bagno può essere trasformato in una terza camera o in uno studio, permettendo così di personalizzare l’abitazione in base alle proprie esigenze. Completa l’immobile l'ampio garage e un giardino privato. Una soluzione ideale per chi cerca comfort, praticità e la qualità di una casa nuova in una zona tranquilla ma vicina a tutti i servizi.

    110m2
    3Locali
    1Bagno
    A1
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image

    Tecnocasa, la più grande rete di intermediazione in Europa con 2.807 punti vendita in Italia e 4.022 nel mondo, vi propone: La villetta bifamiliare disposta su due livelli, situata a Casarsa della Delizia a un minuto dal centro, fa parte di una nuova costruzione in fase di completamento entro pochi mesi. Al piano terra si trova un luminoso soggiorno con cucina a vista, un bagno finestrato con doccia e un pratico spazio sottoscala. Al primo piano, invece, sono presenti tre camere da letto, un bagno finestrato con doccia e due ulteriori stanze utilizzabili come ripostiglio o lavanderia, ideali per soddisfare diverse esigenze familiari. Completa l’immobile il garage e un giardino privato. La classe energetica è ancora in definizione, ma sarà garantito almeno una classe A. Il prezzo indicato è complessivo e comprende finiture e sanitari.

    150m2
    4Locali
    2Bagni
    A1
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Tecnocasa la più grande rete di intermediazione in Europa con 2867 punti vendita in Italia e 4099 nel mondo vi propone: A Prepotto, in contesto tranquillo e riservato, immerso tra i vigneti del collio, si trova questo complesso immobiliare composto da due unità abitative edificate nel 1980, ciascuna con ingresso indipendente ma collegate internamente. La disposizione attuale consente un utilizzo combinato degli spazi, mentre la presenza di un semplice muro divisorio interno permette, qualora necessario, di separare le due abitazioni rendendole completamente autonome. L'ingresso dell'abitazione principale di 160mq conduce a un'ampia cucina e sala da pranzo, un salotto di generose dimensioni e un vano sottoscala. Attraverso una scala interna si raggiunge il primo piano, dove si trovano due camere matrimoniali, una delle quali dotata di accesso diretto alla terrazza privata. Completa il livello un bagno con vasca con vista sui vitigni. Una comoda scala esterna conduce al piano abitativo del mini appartamento di 65 mq, dove si apre una zona giorno con cucina e soggiorno in open space. Sullo stesso livello si trovano un bagno finestrato e una camera da letto. Dal disimpegno interno parte una scala che conduce alla soffitta perfettamente praticabile. La proprietà è completata da una stalla di mattoni su due livelli di 60mq per piano, ideale come deposito, laboratorio o per costruire un'ulteriore abitazione, dal giardino privato e da due ampi capannoni separati, rispettivamente di 300 mq e 320 mq, adatti a molteplici utilizzi, anche professionali o artigianali.

    2Bagni
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image

    Appartamento in vendita a Via Piave, 3, con una superficie di 90 mq e classe energetica A4. Situato in una zona residenziale, offre un ambiente tranquillo e accesso a punti di interesse locali. Ideale per chi cerca comfort e praticità.

    90m2
    3Locali
    1Bagno
    A4

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media