• Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    Casale in pietra del XVIII secolo immerso nelle colline della Val Bidente, nel cuore della Romagna Toscana, in posizione panoramica e riservata. La proprietà si sviluppa su tre livelli e conserva il fascino delle costruzioni rurali dell’epoca. Al piano terra troviamo le ex stalle, ambienti ampi e caratteristici, ideali per essere recuperati come taverna, spazi abitativi o locali accessori. Il primo piano ospita l’appartamento principale, composto da soggiorno con camino, cucina, bagno e due camere da letto, di cui una con accesso alla suggestiva torretta con finestra ad arco (attualmente murata) Al secondo piano si sviluppa una grande mansarda abitabile, con ingresso indipendente, recentemente valorizzata grazie al rifacimento del tetto con travi a vista. La struttura dell'edificio è in buone condizioni generali, con interventi già eseguiti sulle parti principali, pur richiedendo alcuni lavori di aggiornamento. La distribuzione degli spazi consente una facile suddivisione in tre/quattro unità indipendenti, rendendo l’immobile adatto sia come residenza privata che come soluzione ricettiva. Completa la proprietà un terreno di circa 4.000 mq, che garantisce privacy, respiro e possibilità di valorizzazione esterna. La posizione, immersa nel verde, ma facilmente accessibile, a pochi chilometri dall’aeroporto di Forlì e dal casello autostradale A14, unisce tranquillità e comodità. Soluzione ideale per chi cerca una casa di carattere, con storia e potenziale, in un contesto naturale, ma non isolato.

    10+Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: SM018 - La Tempocasa di Serramazzoni propone in vendita, in località Stella, casa indipendente su quattro lati con giardino di proprietà. INTERNO: L’immobile si sviluppa su due livelli ed è così composto: al piano terra troviamo il soggiorno con angolo cottura ed il bagno, con accesso diretto al garage nel quale è presente anche la lavanderia. Al piano superiore troviamo la mansarda con camera da letto matrimoniale ed ampia cabina armadio e bagno privato. L’intero immobile è stato completamente ristrutturato nel 2018 ed è completo di split dell'aria condizionata con pompa di calore, riscaldamento a pavimento e cappotto interno, videocamere e allarme. Ultimato anche di 16 pannelli fotovoltaici e batteria d’accumulo (accumolo di 5kw/h). All'esterno abbiamo il giardino di proprietà ed ampia veranda. Ideale anche come seconda casa. ESTERNO: L'immobile è situato in una zona ottima, tranquilla e comoda a tutti i servizi. PERCHE' ACQUISTARE LA SOLUZIONE? - SOLUZIONE LIBERA SU QUATTRO LATI - IMMOBILE DI ULIMA GENERAZIONE Riferimento immobile: SM018 Per maggiori informazioni e/o fissare un appuntamento chiamare il seguente recapito: 3426220230.

    63m2
    1Locale
    2Bagni
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: N559 - La Tempocasa di Noceto propone in vendita a Fontanellato una spaziosa porzione di casa con ingresso indipendente, ideale per chi cerca ambienti ampi e ben distribuiti. Al piano terra troviamo un accogliente soggiorno separato dalla cucina abitabile, soluzione perfetta per vivere al meglio la quotidianità della famiglia. La zona notte si sviluppa ai piani superiori: al primo piano sono presenti due ampie camere matrimoniali, mentre al secondo piano troviamo una terza camera matrimoniale, un ampio bagno finestrato e un comodo ripostiglio. Completano la proprietà un garage e una cantina esterni, utili come spazio deposito. Soluzione interessante per famiglie o per chi desidera indipendenza e spazi generosi in un contesto tranquillo. PERCHE ACQUISTARE L'IMMOBILE? - Ottima zona, comoda a tutti i servizi - Soluzione semi-indipendente - Nessuna spesa condominiale - Ideale per famiglie numerose Non farti scappare questa opportunità! Non esitare a contattarci per una visita o per maggiori informazioni al numero 3473280352 o 0521677909 ! NUMERO DI RIFERIMENTO: N559

    134m2
    4Locali
    1Bagno
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    Questa splendida casa indipendente si trova in vendita a Cortemaggiore, in zona Chiavenna Landi.

    Lo stato attuale è libero al rogito, il che significa che è pronta per essere acquistata e abitata immediatamente.

    La proprietà si sviluppa su due livelli, per un totale di 227 metri quadrati.

    All'interno si trovano 5 ampi locali, tra cui 4 camere da letto e 1 bagno.

    Il riscaldamento è autonomo e funziona a metano, garantendo un'ottima efficienza energetica.

    Lo stato di conservazione è buono e la casa non è arredata, lasciando ai futuri proprietari la libertà di personalizzare gli spazi secondo i propri gusti.Al piano terra si trova una cucina abitabile, ideale per preparare gustose cene in famiglia o con gli amici.

    Dal soggiorno si accede direttamente al giardino privato, un'oasi verde dove rilassarsi e godersi il sole durante i mesi estivi.

    La proprietà comprende anche un box auto doppio, perfetto per ospitare due veicoli o per essere utilizzato come spazio di magazzino.

    Inoltre, è presente una cantina, ideale per conservare vino e cibo, e una soffitta, che offre un ulteriore spazio di archiviazione.Questa casa indipendente è perfetta per chi desidera vivere in una zona tranquilla e riservata, lontana dal caos della città.

    Grazie alla sua posizione strategica, è possibile raggiungere facilmente tutti i servizi essenziali, come supermercati, scuole e trasporti pubblici.

    Non perdere l'opportunità di acquistare una casa spaziosa e ben tenuta, pronta ad accogliere te e la tua famiglia.

    Contatta subito l'agenzia immobiliare di fiducia per organizzare una visita!

    227m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    PROCASA propone in vendita appartamento semindipendente di ampie metrature in una via chiusa in tranquilla zona residenziale Quarantoli. La soluzione fa parte di un edificio bifamiliare edificato nel 1982 ma con vari miglioramenti fatti negli anni. Al primo piano, senza ascensore, troviamo un ampio ingresso che porta sia al salotto con balcone, che alla sala da pranzo con cucinotto separato. Un disimpegno notte conduce alle 2 camere matrimoniali, alla cameretta e al bagno. Al pian terreno troviamo un ampio box auto di circa 22mq, un bagno di servizio con doccia e ad una cantina/lavanderia. L'ampio cortile che circonda l'edificio è diviso a metà tra le due unità, lasciando la disponibilità di un'ampia area verde curata. L'appartamento gode di infissi con doppio vetro, due split di condizionamento, impianto termo autonomo. Soluzione perfetta per famiglie numerose che necessitano di ampi spazi interni ed esterni.

    130m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Con giardino, Da 193 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: c537a - La Tempocasa di Castellarano propone in vendita Trilocale recente con garage e giardino – Zona San Valentino In una bella zona residenziale immersa nel verde, nel quartiere di San Valentino, proponiamo in vendita appartamento trilocale di circa 70 mq, posto al secondo piano di una palazzina di recente costruzione. L’immobile si presenta in ottimo stato di manutenzione ed è composto da zona giorno luminosa, due camere da letto e ampio bagno. La distribuzione degli spazi è funzionale e ideale per chi cerca comfort e praticità in un contesto tranquillo. Completano la proprietà: garage singolo porzione di giardino privato al piano terra L’edificio è privo di ascensore, ma la posizione al secondo piano garantisce privacy e luminosità. Soluzione ideale per giovani coppie o come prima casa, in una zona ben tenuta, verde e piacevole da vivere.

    70m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 27 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: AS193 - Tempocasa Campogalliano e San Martino in Rio è lieta di proporre una soluzione immobiliare dal fascino senza tempo, ideale per chi desidera realizzare un'abitazione di prestigio o un investimento dall'elevato potenziale. Nel cuore del centro storico di San Martino in Rio, all'interno di un elegante palazzo d'epoca in stile Liberty, proponiamo un ampio appartamento di circa 150 mq, posto al secondo piano (senza ascensore), completato da 160 mq di soffitte di proprietà esclusiva. L'immobile conquista fin dal primo sguardo grazie agli ambienti spaziosi, ai soffitti alti e alla luminosità naturale che valorizza ogni ambiente. La distribuzione degli spazi comprende: - Ampio soggiorno; - Cucina abitabile; - 4 camere matrimoniali; - 2 bagni. L'appartamento necessita di una ristrutturazione completa, rappresentando una straordinaria occasione per dare forma a una casa esclusiva, rifinita secondo il proprio gusto, mantenendo intatto il fascino e il valore storico dell'edificio. Un investimento dalle infinite possibilità La generosa metratura e la disposizione degli ambienti consentono di ricavare due appartamenti indipendenti, rendendo questa proposta perfetta anche per: investitori interessati alla rivendita o alla locazione; famiglie che cercano due unità vicine; professionisti che desiderano abbinare abitazione e studio. Le soffitte di circa 160 mq, abbinate all'appartamento, rappresentano un ulteriore valore aggiunto e offrono interessanti possibilità di utilizzo come deposito, locali accessori o spazi da valorizzare, nel rispetto delle normative vigenti. I punti di forza: ✔ Palazzo storico in stile Liberty ✔ Centro storico, comodo a tutti i servizi ✔ Circa 150 mq abitativi ✔ 160 mq di soffitte di proprietà ✔ Ambienti ampi e luminosi ✔ 4 camere matrimoniali e 2 bagni ✔ Nessuna spesa condominiale ✔ Possibilità di realizzare due unità abitative ✔ Ottimo investimento ad alta rivalutazione Contatta subito Tempocasa Campogalliano e San Martino in Rio

    198m2
    6Locali
    2Bagni
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    Ampio bilocale in vendita a Bologna Saffi, ideale per investimento. Situato al primo piano, l'appartamento di 52 mq offre ingresso arredabile, cucina, camera matrimoniale, bagno e balcone. Completano la proprietà una cantina e un giardino condominiale. Zona ben servita, vicino a negozi e servizi.

    52m2
    2Locali
    1Bagno
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image

    Rif: COR - 37 - Nel cuore del centro storico di Correggio, in posizione comoda a tutti i principali servizi, negozi e attività del centro, proponiamo in vendita bilocale ristrutturato situato al piano terra, ideale sia come abitazione principale sia come investimento. L’immobile si presenta in ottime condizioni, grazie ad una ristrutturazione che lo rende pronto da abitare senza necessità di ulteriori interventi. L’appartamento è composto da zona giorno con soggiorno e cucina open space, un ambiente accogliente e funzionale che permette di vivere al meglio gli spazi della casa. Proseguendo troviamo la camera da letto matrimoniale e il bagno, con una distribuzione interna pratica e ben organizzata. A completare la proprietà è presente una comoda cantina, perfetta come spazio di deposito. La posizione nel centro storico rappresenta uno dei principali punti di forza della soluzione, permettendo di raggiungere tutti i servizi a piedi e rendendo l’immobile interessante anche per chi cerca una soluzione da mettere a reddito. PUNTI DI FORZA - Posizione nel cuore del centro storico - Immobile ristrutturato e in ottime condizioni - Piano terra comodo e funzionale - Cantina di proprietà - Ideale anche come investimento

    64m2
    2Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    L'immobile si trova nel centro di San Carlo, si tratta di una casa intera, indipendente e composta da tre unità abitative già catastalmente distinte, ideale per operazioni di investimento immobiliare o per realizzazione di abitazione plurifamiliare destinata allo stesso nucleo familiare. L’immobile è così composto: Piano terra: appartamento trilocale con servizi a piano interrato di circa 86 mq Piano primo: Trilocale con servizi a piano seminterrato di circa 65 mq Piano primo: Bilocale con servizi a piano seminterrato di circa 45 mq con balcone Piano seminterrato: cantina per ogni appartamento, tutte di ampie dimensioni Completa la proprietà una corte/giardino sul retro, attualmente in uso comune, attribuibile a una delle unità in fase di riorganizzazione o progetto. L’edificio necessita di ristrutturazione completa, ad eccezione di facciata e grondaie, già in buono stato. Assenza di garage, compensata dalla presenza di cantine di metratura rilevante. Destinazioni ideali: - Operazione di ristrutturazione e rivendita delle singole unità - Messa a reddito post ristrutturazione - Abitazione per più nuclei familiari appartenenti alla stessa famiglia Soluzione particolarmente interessante per operatori del settore che ricercano un immobile con struttura già definita, metrature differenziate e potenziale valorizzazione post intervento in una zona residenziale molto richiesta viste le numerose grandi aziende nei dintorni. Per ulteriori dettagli e informazioni contattataci via mail a info@domuscesena.it oppure allo 0547 550002 oppure al 335 5285400

    250m2
    9Locali
    3Bagni
    G
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image
    € 150.000160.000 €-6,3%
    Bilocale in Vendita, ModenaVillaggio Giardino, San Faustino

    Rif: A0128 - La Tempocasa di Modena San Faustino propone in vendita Appartamento da ristrutturare al terzo piano senza ascensore con posto auto nel cortile, cantina e soffitta . INTERNO: Appartamento ben distribuito composto da ingresso, soggiorno con cucina , 1 camere da letto 1 camera singola e bagno. L'immobile è completo di condizionatore. Riscaldamento termoautonomo. ESTERNO: La palazzina è ubicata in un'ottima zona , comoda a tutti i servizi principali, rendendo la vita quotidiana più agevole e piacevole. Goditi la comodità di avere tutto a portata di mano, dalla spesa quotidiana alle strutture ricreative. L'immobile è situato nel pieno del cuore di San Faustino a due passi dal CENTRO STORICO. Motivi per Acquistare: Ottima zona, strategicamente posizionata per una vita comoda e appagante. Questa è un'opportunità da non lasciarsi sfuggire. Contattaci ora presso la Tempocasa di Modena San Faustino per prenotare una visita e scoprire di persona tutto ciò che questo appartamento può offrire. N.B. L'indirizzo indicato nell'annuncio è solo a scopo indicativo. Per ulteriori dettagli e informazioni, non esitare a contattarci. PERCHE' ACQUISTARE L'IMMOBILE: -Luminoso -Ottima zona - Posto auto interno. Riferimento immobile: A0128

    60m2
    2Locali
    1Bagno
  • in sconto, Da 174 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image
    € 150.000188.000 €-20,2%

    Rif: A373 - Tempocasa Castelnuovo Rangone propone in vendita IN ESCLUSIVA in pieno centro storico a Castelnuovo Rangone appartamento situato al piano terra e con ingresso indipendente. L'immobile presenta ingresso in sala con angolo cottura, disimpegno notte, bagno e due camere da letto. Non è presente il giardino privato. Attualmente locato fino a Maggio 2028. Immobile ideale per chi è alla ricerca della comodità di avere tutti i servizi del centro a portata di mano, senza la necessità di dover necessariamente avere bisogno dell'automobile. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita! Inoltre se devi anche vendere il tuo immobile, ti offriamo senza nessun impegno una valutazione gratuita, così da poter effettuare l'acquisto e la vendita in totale tranquillità e sicurezza. Offrendoti: - Servizi fotografici o video dedicati - Virtual tour (Matterport) - Notaio di fiducia - Collaborazione con geometri per controlli catastali o urbanistici - Assistenza fino all'atto notarile - Verifiche sull'immobile tramite collaborazione con notaio di fiducia. Per ulteriori info non esitare a contattarci! Ci trovi in Via Eugenio Zanasi n 10/A a Castelnuovo Rangone e telefonicamente al numero

    69m2
    3Locali
    1Bagno
  • Da 42 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image
    € 150.000

    Rif: SA150BA - .INTERESSANTE OPPORTUNITÀ DI INVESTIMENTO Proponiamo in vendita un locale commerciale attualmente adibito a studio tatuaggi, una soluzione ideale per chi è alla ricerca di un investimento immobiliare con ottime prospettive di redditività. L'immobile si distingue per la storicità dell'attività che ha ospitato negli anni, diventando un punto di riferimento consolidato sul territorio e acquisendo una forte riconoscibilità nel proprio settore. Gli ambienti interni si presentano ben organizzati e funzionali, consentendo una facile adattabilità a diverse esigenze commerciali o professionali. La presenza di un'attività storica conferisce ulteriore valore all'immobile, rendendolo particolarmente interessante per investitori che desiderano acquistare una soluzione capace di mantenere nel tempo una buona attrattività sul mercato delle locazioni. Grazie alle sue caratteristiche e alla consolidata presenza nel contesto locale, questo locale rappresenta un'opportunità concreta per chi desidera mettere a reddito il proprio capitale attraverso un investimento immobiliare solido e con interessanti potenzialità di rendimento mensile. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, non esitate a contattarci.

    203m2
  • Con balcone, Da 391 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: A352 - L Tempocasa di Castelnuovo Rangone propone in vendita in posizione centrale e comoda a tutti i servizi, un appartamento trilocale situato al primo piano di una tranquilla palazzina di sole 6 unità abitative, senza ascensore. L’immobile è attualmente locato fino a maggio 2027 con una rendita mensile di €470, ideale per chi cerca un investimento sicuro e redditizio. L’appartamento è composto da: - Ingresso - Zona giorno con angolo cottura luminosa e balcone - Due camere da letto - Bagno Completano la proprietà un’ampia cantina e un garage doppio, perfetto per chi necessita di spazio aggiuntivo o per due auto. La zona è residenziale e silenziosa, con solo traffico locale, ma a pochi passi da scuole, negozi, fermate dell'autobus e tutti i principali servizi. Classe energetica in fase di valutazione. Riferimento immobile: A352 Inoltre se devi anche vendere il tuo immobile, ti offriamo senza nessun impegno una valutazione gratuita, così da poter effettuare l'acquisto e la vendita in totale tranquillità e sicurezza. Offrendoti: -servizi fotografici o video dedicati, -virtual tour (Matterport) -notaio di fiducia. -collaborazione con geometri per controlli catastali e urbanistici. -assistenza fino all'atto notarile. -verifiche sull'immobile tramite collaborazione con notaio di fiducia. Per ulteriori info non esitare a contattarci! Ci trovi in Viale Eugenio Zanasi 10/A e telefonicamente al numero 059 9787450.

    77m2
    3Locali
    G
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    FIDENZA: Terratetto nel cuore di Fidenza Proponiamo un terratetto situato nel centro storico di Fidenza, a due passi da tutti i servizi essenziali, perfetto per chi desidera vivere in un contesto centrale e ben collegato. L'immobile si sviluppa su più livelli ed è così composto: * Piano terra: Spazioso negozio con retrobottega e bagno, con accesso diretto al cortile comune. È possibile trasformare questo spazio in autorimessa, rendendolo ideale per chi necessita di un comodo garage. * Primo piano: Ampio bilocale dotato di bagno finestrato. * Secondo piano: Altro ampio bilocale, anch'esso con bagno finestrato e una splendida vista sulla piazza principale. * Piano interrato: Cantina spaziosa.L'immobile è da ristrutturare, ma offre grandi potenzialità. È un'ottima opportunità per investimento, con la possibilità di ricavare più appartamenti da mettere a reddito, oppure per chi cerca una soluzione unica e personalizzabile in una posizione privilegiata. CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI.

    230m2
    4Locali
    3Bagni
    G
  • in sconto, Con giardino
    Goldinsertion image
    € 150.000300.000 €-50%

    Rif: V0160 - Proponiamo in vendita una soluzione indipendente situata a Fontana. L’ingresso al piano terra conduce direttamente alla cucina e alla scala interna che porta ai livelli superiori. Al primo piano si trovano due camere da letto matrimoniali, una stanza aggiuntiva perfetta per essere trasformata in studio o ambiente hobby e un bagno. Salendo al secondo livello si accede a un’ulteriore camera matrimoniale, a due ampie mansarde che offrono molte possibilità di utilizzo e a una soffitta. All’ultimo piano la casa si completa con un’altana panoramica. Completa la proprietà un generoso giardino privato di circa 1100 mq. Contattaci oggi stesso per maggiori informazioni o per fissare una visita! Ci trovi in Via Giacomo Matteotti 31/1 a Rubiera. Dovrai solamente comunicarci il riferimento dell'immobile. Riferimento immobile: V0160 Ricordati che tutte le case che ti proponiamo sono in esclusiva e potrai visionarli solo con noi. Potrai contattarci al numero fisso 0522/262783 o tramite Whatsapp 346/5999473

    253m2
    8Locali
    1Bagno
  • Nuova costruzione, Con giardino
    Goldinsertion image

    Rif: CAT116 - La Tempocasa di cattolica propone in vendita Bilocale al piano rialzato dotato di ingresso indipendente in zona centrale a Cattolica. INTERNO: L'appartamento è stato ristrutturato e si presenta in ottime condizioni ed e composta da ingresso, sala con cucina a vista, camera matrimoniale e bagno. ESTERNO: Immobile situato in ottima zona, vicino alla fermata della stazione di Cattolica, ai principali servizi e al mare. PERCHÈ ACQUISTARE L'IMMOBILE: - Ottimo come investimento - Ottime condizioni interne - Ingresso indipendente Riferimento: CAT116

    34m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Luminoso
    Goldinsertion image
    € 150.000165.000 €-9,1%

    Villetta indipendente con mansarda, garage e giardino San Bartolomeo in Bosco.
    A pochi minuti da Ferrara, nella tranquilla località di San Bartolomeo in Bosco, proponiamo in vendita una villetta indipendente libera su due lati, situata in posizione riservata e comoda ai servizi, nei pressi del campo sportivo.
    Una soluzione ideale per chi cerca comfort, spazi ben organizzati e uno sfogo esterno privato.
    Spazio esterno - La proprietà dispone di un giardino esclusivo frontale di circa 30 mq, perfetto per:
    momenti di relax all'aperto
    uno spazio verde per bambini o animali
    creare una zona pranzo estiva
    Composizione dell'immobile
    Piano Rialzato
    Ingresso accogliente
    Luminoso soggiorno
    Cucina abitabile a vista
    Primo Piano
    Camera matrimoniale
    Camera doppia
    Bagno finestrato con doccia, ristrutturato
    Piano Mansardato
    Ampio vano di circa 30 mq, climatizzato
    Ideale come terza camera, studio o zona relax
    Comodo ripostiglio
    Piano Terra
    Garage di 30 mq, spazioso e funzionale
    Secondo bagno (finiture anni ‘80), utile come lavanderia
    ️ Interventi e dotazioni L'immobile, costruito nel 1976, è stato oggetto di importanti lavori:
    Infissi e scuri in alluminio con vetrocamera (2011)
    Rifacimento pavimenti
    Bagno zona notte rinnovato
    Tetto rifatto con guaina isolante
    Dotazioni:
    Riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione
    Aria condizionata in zona giorno e mansarda
    Posizione
    Contesto tranquillo e residenziale
    Vicinanza a servizi, scuole e impianti sportivi
    Collegamento rapido con Ferrara
    ⏳ Disponibilità Immobile attualmente abitato, consegna in 5/6 mesi, ideale per programmare serenamente l'acquisto.
    I punti di forza Giardino privato (raro in questa fascia di prezzo)
    Mansarda ampia e sfruttabile
    Garage grande
    Casa già aggiornata negli elementi principali
    Zona tranquilla ma comoda
    Contattaci per una visita
    Linea Casa Immobiliare – Ferrara
    0532 205772

    140m2
    5Locali
    2Bagni
    F
  • Con giardino, Da 3 giorni su Wikicasa
    insertion image

    La Remax Unicorn di Medolla propone in vendita a Ponte San Pellegrino una porzione di casa inserita in un edificio plurifamiliare, dotata di ingresso indipendente e caratterizzata da una zona giorno ampia e luminosa, con cucina separata. Gli esterni sono costituiti da un giardinetto e un lastricato in autobloccanti adatto al parcheggio di 4-5 autovetture contemporaneamente. -------------- L'abitazione è divisa in piano terra e piano primo, con la zona giorno a piano terra (cucina, soggiorno, ripostiglio, bagno / lavanderia) e con le camere da letto al piano primo: precisamente 2 camere matrimoniali, una cabina armadio, un terrazzino coperto. Non esiste soffitta, perciò la zona notte ha diversi punti di altezza in colmo. Questa cosa consente di mettere armadi molto alti a tutta parete. ------ Buona l'esposizione al sole, grazie alla presenza dei lucernari. La casa si presenta fresca d'estate e luminosa d'inverno, con consumi in generale bassi. Gli infissi sono in doppio vetro con telaio in legno verniciato. Gli scuri sono in alluminio. IMPORTANTE: la casa è visitabile solo dopo essere passati presso i nostri uffici, di Via Roma 146 a Medolla. Classe Energetica: D

    146m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    La differenza si percepisce appena si entra. La luce che attraversa gli ambienti, il silenzio del cortile interno e la sensazione di trovare una casa curata, dove non è necessario programmare lavori o interventi prima di trasferirsi. Situato al secondo piano servito da ascensore, questo appartamento si trova all'interno di un condominio ben mantenuto, inserito in un piacevole contesto residenziale affacciato su un cortile interno che regala tranquillità e riservatezza. L'ingresso accompagna nella zona giorno, dove il soggiorno particolarmente luminoso diventa il luogo ideale per vivere i momenti di relax quotidiani. Da qui si accede a un balcone con affaccio sul cortile condominiale, perfetto per concedersi una pausa all'aria aperta o semplicemente godersi una vista aperta e rilassante. La cucina separata, anch'essa caratterizzata da un'ottima luminosità, dispone di un secondo balcone con vista sui tetti, uno scorcio piacevole che dona ulteriore respiro agli ambienti e rende ancora più gradevoli i gesti della quotidianità. La zona notte, ben distinta dalla zona giorno, offre tutta la privacy necessaria per vivere la casa con serenità. Le due camere matrimoniali garantiscono versatilità e possono adattarsi facilmente alle esigenze di una coppia, di una famiglia con un figlio o di chi desidera uno studio da dedicare al lavoro da casa. Un comodo ripostiglio aiuta a mantenere ogni ambiente ordinato e funzionale. Il bagno, completo sia di vasca che di doccia, permette di scegliere ogni giorno la soluzione più adatta ai propri ritmi: una doccia veloce prima di uscire o un momento di relax a fine giornata. L'appartamento si presenta in ottimo stato ed è pronto da abitare, una caratteristica sempre più ricercata da chi desidera acquistare senza affrontare ulteriori spese o lunghe attese. Quando entrerai, sarà facile immaginare la luce che accompagna le tue giornate, la tranquillità del contesto e la comodità di una casa pronta ad accoglierti fin dal primo momento. Contattaci per organizzare una visita e scoprire di persona tutto il valore di questa soluzione.

    107m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Rif: Bn004 - Stai cercando un ampio appartamento in ottima zona centrale? abbiamo quello che fa per te!! Tempocasa Rivalta propone appartamento al secondo piano con ascensore, completamente ristrutturato, in palazzina dove è stato fatto il 110%, in via chiusa e molto silenziosa, in zona centrale di Bibbiano, comoda a tutti i servizi principali. internamente abbiamo l'ingresso che porta ad un ampia sala con balcone, cucina abitabile servita anche questa da un balcone, 2 camere di cui una matrimoniale ed una tre quarti, bagno completo di tutti i sanitari, ripostiglio, cantina, garage. i lavori del 110% che comprendono cappotto esterno, infissi nuovi in pvc con tapparelle nuove, caldaia nuova a condensazione, pannelli fotovoltaici che servono l'ascensore e la luce delle scale del condominio. oltre al garage si trovano dei comodi posti auto condominiali. Riscaldamento autonomo e basse spese condominiali RIF: Bn004

    85m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: A1378 - La Tempocasa di Vignola propone in vendita trilocale di ampie metrature al secondo piano con ascensore, balcone, soffitta, cantina e garage. INTERNO: L'appartamento al secondo piano, situato in un condominio con ascensore nel centro della città, è stato completamente ristrutturato al 110%. Dotato di cappotto esterno per un migliore isolamento termico, infissi con vetro doppio per un maggiore isolamento acustico ed energetico, e una caldaia nuova per un efficiente riscaldamento, questo immobile offre un alto livello di comfort e funzionalità. L'abitazione è composta da due camere da letto spaziose, una sala luminosa, una cucina separata e un bagno moderno. Inoltre, è presente una cantina, un garage privato e una soffitta, che forniscono ampio spazio per lo stoccaggio di beni personali o attrezzature ESTERNO: La zona centrale in cui si trova l'appartamento lo rende comodo a tutti i servizi, come negozi, ristoranti, trasporti pubblici e aree verdi. Gli infissi con vetro doppio e la porta blindata garantiscono un ambiente sicuro e tranquillo, ideale per chi desidera vivere in pieno centro città senza rinunciare alla privacy e alla comodità. Grazie alla sua ottima posizione, alle sue caratteristiche di comfort e alla sua completa ristrutturazione, questo appartamento rappresenta una soluzione ideale per chi cerca un immobile pronto per essere abitato, senza dover affrontare lavori di ristrutturazione. PERCHE' ACQUISTARE L'IMMOBILE: - zona centrale - ampie metrature - comodo ai servizi Riferimento immobile: A1378

    96m2
    3Locali
    1Bagno
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    Casa totalmente indipendente in Frazione Frescarolo suddivisa in due appartamenti. Il primo appartamento posto al piano terra con portico annesso, composto da: - Soggiorno - cucinotto - disimpegno - due camere da letto - n.1 bagno Il secondo Appartamento posto al piano primo composta da: - Soggiorno - Cucina - Disimpegno - due camere da letto - n.1 bagno - Ripostiglio e n.2 balconi. Completano la proprietà n.4 autorimesse così composte: Autorimessa con annessa cantina posta al piano terra , Autorimessa posta al piano terra, Autorimessa posta al piano terra, Autorimessa con n.2 cantine annesse posta al piano terra. Se cerchi tranquillità e Spazio questa Casa situata in Fraz. Frescarolo 76, a pochi minuti da Busseto è la soluzione giusta per te. Chiamaci per maggiori Informazioni o fissare una Visita.

    239m2
    8Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    MONTICELLI TERME : TRILOCALE RIPENSATO NEL CUORE DI MONTICELLI TERME – ZERO SPESE CONDOMINIALI! Se stai cercando la comodità assoluta del centro paese senza rinunciare alla tranquillità, o se vuoi fare un investimento immobiliare ad altissima resa, questa è la soluzione perfetta. Situato in pieno centro a Monticelli Terme, in una posizione strategica e comodissima a tutti i servizi (negozi, trasporti, parchi e stabilimenti termali), proponiamo in vendita un appartamento luminoso, accogliente e dagli spazi ottimizzati al millimetro. Gli Interni e la Distribuzione L'immobile nasceva originariamente con due camere da letto, ma grazie a un'intelligente e funzionale ridistribuzione interna, oggi offre ben 3 camere, massimizzando la vivibilità per una famiglia numerica o aumentando sensibilmente la redditività in caso di locazione. Caratteristiche Principali e Comfort * Zero Spese Condominiali: Gestione totalmente autonoma e nessun costo fisso mensile, un enorme vantaggio sia per il bilancio familiare sia per un investitore. * Tetto Completamente Rifatto: Nessun lavoro straordinario in vista; la palazzina si presenta in ottime condizioni strutturali. * Isolamento e Risparmio: Finestre dotate di doppio vetro per garantire un perfetto isolamento termico e acustico. * Oasi di Silenzio: Nonostante la posizione centralissima, l'affaccio e il contesto permettono di godersi il massimo del silenzio e del relax. Perché Sceglierlo? Vivere qui significa dimenticarsi dell'auto e godersi a piedi tutto ciò che il paese può offrire: la vitalità del centro, i servizi quotidiani e l'atmosfera rilassante di Monticelli. Allo stesso tempo, la presenza delle 3 camere e l'assenza di spese di gestione lo rendono un ottimo oggetto da investimento, facilissimo da locare con un'eccellente redditività. UFFICIO : 388/9866806

    85m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image

    Rif: N528 - La Tempocasa di Noceto propone in vendita uno spazioso bilocale a Noceto situato al secondo piano di una palazzina recente, ben curata e servita di ascensore in una zona comoda a tutti i servizi e circondata dal verde. All'ingresso dell'appartamento troviamo un disimpegno che conduce alla zona giorno, composta da soggiorno ampio con angolo cottura e accesso diretto al balcone. Il balcone molto spazioso è costituito da il doppio accesso sia dalla zona giorno che dalla camera matrimoniale. La zona notte è composta da una camera matrimoniale ampia e accogliente dotata di cabina armadio e da un bagno finestrato con doccia. Completano la proprietà un garage collegato direttamente alla cantina molto spaziosa. L'appartamento verrà venduto nello stato in cui si trova ora, completamente arredato e con inclusi tutti gli elettrodomestici. PERCHE ACQUISTARE L'IMMOBILE? - Abitabile fin da subito - Zona super servita - Ottimo anche per investimenti - Libero da fine marzo Non farti scappare questa opportunità! Non esitare a contattarci per una visita o per maggiori informazioni al numero 3473280352 o 0521677909 ! NUMERO DI RIFERIMENTO: N528

    55m2
    2Locali
    1Bagno

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media