• in sconto, Arredato
    insertion image

    FUSIGNANO - VIA TEATRO Proponiamo in vendita un accogliente e luminoso appartamento situato all’interno di un tranquillo contesto condominiale. L’immobile si apre su un ampio soggiorno, caratterizzato da ottima luminosità, ideale per momenti di relax e convivialità. La cucina è separata e funzionale, perfetta per chi ama organizzare gli spazi in modo pratico. La zona notte è composta da due camere da letto: una spaziosa matrimoniale e una seconda camera semi-matrimoniale, adatta anche come studio o cameretta. Il bagno, finestrato, è dotato di comodo box doccia. Uno dei punti di forza dell’appartamento è il balcone, che serve tutti gli ambienti della casa, garantendo accesso diretto da ogni stanza e offrendo un piacevole sfogo esterno. Completano la proprietà un garage privato, riscaldamento autonomo e impianto di aria condizionata, elementi che assicurano comfort e indipendenza in ogni stagione. Soluzione ideale per chi cerca funzionalità, luminosità e spazi ben distribuiti.

    92m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Nel comune di Minerbio, nella tranquilla località di Ca' de' Fabbri, è disponibile una porzione di quadrifamiliare in vendita. L'immobile, costruito nel 2005, si sviluppa su due livelli per un totale di circa 150 mq commerciali. L'immobile si compone di un soggiorno con suggestivo caminetto, una cucina abitabile, tre camere da letto e tre bagni. La proprietà inoltre, include un grande box auto e due posti auto esterni, garantendo comodità e spazio per la famiglia. Si accede sia dal soggiorno sia dalla cucina al giardino privato che è un'oasi di verde, ideale per momenti di relax all'aperto. Gli arredi, inclusi nella vendita, sono quelli visibili in foto, permettendo un immediato trasferimento senza ulteriori preoccupazioni. La piscina condominiale rappresenta un valore aggiunto, perfetta per rinfrescarsi durante le calde giornate estive. La zona è caratterizzata da un ambiente sereno e tanto verde, ideale per chi cerca tranquillità senza rinunciare ai comfort moderni. Gestione delle permute e dei finanziamenti.

    215m2
    5Locali
    3Bagni
    E
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image


    Villa in vendita a Riccione – San Lorenzo
    In una delle zone più tranquille e residenziali di Riccione, in zona San Lorenzo, proponiamo in vendita una splendida casa indipendente.
    L'immobile si sviluppa su due livelli offrendo ambienti ampi, luminosi e ben distribuiti, perfetti per una famiglia o per chi necessita di spazi versatili.
    Al piano Terra troviamo un ampio soggiorno, accogliente e luminoso con soffitti molto alti, affiancato da una cucina moderna, circondata da terrazzi e un bel giardino privato con piscina e angolo griglia.
    Al piano interrato troviamo un salotto perfetto per organizzare eventi sociali. Comprende anche una seconda cucina, un altro bagno e una zona lavanderia, rendendo gli ambienti molto pratici ed eleganti.
    Al primo piano si sviluppa la zona notte che composta da 2 camere da letto di cui 1 matrimoniale con ampia cabina armadio.
    La Villa comprende anche un posto auto scoperto.

    210m2
    6Locali
    3Bagni
  • in sconto, Classe A
    insertion image
    € 590.000690.000 €-14,5%

    A Savio Di Cervia a pochi minuti da Milano Marittima proponiamo una villa singola costruita nel 2011, che unisce eleganza e sostenibilità. La proprietà si sviluppa su più livelli, circondata da corte privata che offre tranquillità e privacy. L'abitazione è dotata di un impianto fotovoltaico da 13 kWh con batteria, garantendo efficienza energetica e risparmio. Il riscaldamento a pavimento e la stufa a pellet assicurano comfort in ogni stagione. Gli ampi bagni finestrati e la taverna spaziosa aggiungono funzionalità e stile. La villa è progettata secondo principi bioclimatici, con un tetto in legno che conferisce calore e carattere. Un ampio terrazzo offre uno spazio ideale per momenti di relax all'aperto. Completano la proprietà un sistema di domotica, tapparelle anti intrusinione, una colonnina per la ricarica dell'auto elettrica. Questa villa è una scelta ideale per chi cerca un'abitazione moderna e rispettosa dell'ambiente.

    200m2
    6Locali
    4Bagni
    A1
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    CASTELNOVO SOTTO- Nelle prime campagne di Castelnovo di Sotto, proponiamo in vendita una casa singola indipendente con giardino completamente da ristrutturare. Vendita senza mutuo. Questa soluzione si estende su una superficie di 190 mq distribuiti su due livelli e confina completamente con la campagna circostante creando una situazione di privacy davvero invidiabile. Situato in una bella zona di campagna, l'immobile offre un'opportunità unica per chi desidera personalizzare la propria abitazione, grazie alla possibilità di ristrutturazione. Il rustico è circondato da un ampio giardino, ideale per chi ama gli spazi verdi e la tranquillità. Un ulteriore punto di forza è la possibilità di suddividere l'immobile in due appartamenti distinti (cosa che in parte è gia stata fatta), rendendolo adatto sia per famiglie numerose che per chi cerca un investimento. Al momento abbiamo due zone giorno con due cucine, una al piano terra e una al primo piano; ed entrambi i piani sono serviti da due camere da letto matrimoniali e bagno completo. Questa proprietà rappresenta un'occasione interessante per chi desidera vivere in un contesto rurale, senza rinunciare alla comodità di essere vicino al centro di Castelnovo di Sotto. PER MAGGIORI INFORMAZIONI O FISSARE UNA VISITA PRIVATA CHIAMACI AL 0522.1963669

    190m2
    9Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Classe A
    insertion image

    Cesenatico – Zona Madonnina Appartamento ristrutturato con garage, posto auto e cantina In tranquilla e ricercata zona residenziale, proponiamo in vendita un luminoso appartamento situato al primo piano di una palazzina recentemente ristrutturata nel 2023. L’intervento ha incluso cappotto termico, installazione di pannelli solari e sostituzione degli infissi, garantendo maggiore efficienza energetica e comfort abitativo. L’immobile, privo di ascensore, si apre su un accogliente soggiorno che conduce a una cucina abitabile dotata di balcone verandato. Un comodo disimpegno collega la zona notte, composta da due spaziose camere matrimoniali e da un bagno finestrato con box doccia. Un secondo balcone, accessibile sia dal soggiorno sia da una delle camere da letto, rappresenta uno spazio esterno ideale per momenti di relax. Completano la proprietà una cantina, un posto auto e un garage al piano terra, elementi che rendono questa soluzione particolarmente pratica e funzionale. Ideale sia come abitazione principale sia come casa vacanze, grazie alla posizione strategica e ai recenti interventi di riqualificazione. Da vedere!

    88m2
    4Locali
    1Bagno
    A1
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Rimini, zona Regioni, Proponiamo villetta a schiera su due livelli, di circa 60mq, con corte esclusiva. La soluzione in corso di ristrutturazione ; impianto idraulico, impianto elettrico, impianto di riscaldamento a pavimento, predisposizione aria condizionata, portoncino blindato, porte interne, infissi in doppio vetro PVC, bagni, pavimentazione in gres porcellanato da scegliere in base al capitolato. 'Le immagini contrassegnate come 'rendering' sono state realizzate con l'ausìlio di intelligenza artificiale a scopo puramente illustrativo per mostrare il potenziale dell'immobile' L'immobile è così suddiviso: ingresso indipendente al piano terra, soggiorno open space con angolo cottura, bagno finestrato con box doccia e rispostiglio/studio. Al piano superiore comoda camera da letto con bagno finestrato e box doccia. Ampia corte esclusiva di circa 150 mq con posto auto. Zona tranquilla, comoda a tutti i servizi e vicina al centro storico di Rimini.

    80m2
    2Locali
    2Bagni
    D
  • Nuova costruzione, Arredato
    insertion image

    In zona tranquilla, Maison Magnifique propone in vendita una splendida villa moderna con ampio giardino, parte di un piccolo complesso di pregio completamente indipendente. L’abitazione si sviluppa su due livelli: zona giorno al piano terra e zona notte al primo piano. Al piano terra l’ingresso apre su un soggiorno molto luminoso con cucina a vista, ideale per famiglie che desiderano accogliere comodamente amici e parenti. La disposizione degli ambienti favorisce la convivialità e permette un collegamento diretto con il giardino tramite una grande porta finestra. Il giardino privato, delimitato da un muretto, consente di parcheggiare una o due auto e allo stesso tempo di vivere uno spazio verde riservato. È inoltre presente un bagno di servizio adibito anche a ripostiglio e zona lavanderia. Al primo piano si trovano due camere da letto ampie: una matrimoniale con soppalco e balcone e una camera doppia. La camera matrimoniale presenta un’apertura sul soppalco che può essere chiusa con un armadio su misura, creando un ulteriore spazio funzionale e ospitando il locale tecnico dell’impianto fotovoltaico. L’immobile, ultimato nel 2015, offre eccellenti caratteristiche tecniche: impianto fotovoltaico con accumulo per ridurre le spese di gestione, ottimo isolamento termico e acustico, riscaldamento autonomo con pompa di calore e climatizzazione in ogni ambiente. La casa è dotata di domotica con gestione remota dei punti luce, allarme di ultima generazione, videocitofono e infissi in PVC con doppio vetro e infine una comoda wall box per ricaricare la tua auto elettrica appena torni a casa! L’arredamento, moderno e di design, è stato scelto con particolare attenzione alla funzionalità di tutti gli ambienti. Completa il piano notte un ampio bagno finemente rifinito, dotato di box doccia idromassaggio e un comodo balcone. Questa soluzione è ideale per chi cerca una villa moderna, ready to live e con basse spese di gestione. Contattaci per fissare un appuntamento e per non perderti questa magnifica dimora!

    110m2
    3Locali
    2Bagni
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    POVIGLIO- LA VILLA DEI TUOI SOGNI E' QUI. LA SOLUZIONE PERFETTA PER DUE NUCLEI FAMILIARI. Se stai cercando il luogo dove riunire la tua famiglia senza rinunciare all'indipendenza e alla privacy, questa è l'opportunità che aspettavi. Nel cuore di un tranquillo quartiere residenziale a Poviglio, proponiamo un complesso immobiliare unico nel suo genere, nato da un progetto d'amore e qualità degli anni '70. Non è solo una casa, ma un abbraccio tra due unità distinte immerse in un giardino curato nei minimi dettagli che fa da cornice incantevole a questo immobile. PRIMO APPARTAMENTO AL PIANO TERRA Ideale per chi cerca comodità o per i genitori che desiderano zero barriere architettoniche senza rinunciare al verde: Zona Giorno: Un ampio ingresso accogliente fa da padrone, cucina abitabile ben collegata con il soggiorno doppio in lunghezza e bagno completo. Zona Notte: Due camere matrimoniali vecchio stampo do oltre 20 mq. SECONDO APPARTAMENTO AL PIANO PRIMO Pensata per chi ama gli ambienti ampi e luminosi, questa unità si distingue per la razionalità dei suoi spazi: Ingresso: Salendo le scale arriviamo in questo ampio corridoio che da una parte ci porta nella zona giorno e dall'altra ci accompagna verso il reparto notte. Living: Un luminoso soggiorno con doppio sfogo esterno, un sala da pranzo e una cucina abitabile che si affacciano su un comdo terrazzino ed un bagno di ampie dimensioni. Notte: TRE ampie camere matrimoniali (una con balcone), bagno con doccia e ripostiglio. Garage: Doppio e con annessa zona bagno e lavamderia al piano terra e collegato internamente con la casa. GIARDINO E CORTILE IN PARTE PAVIMENTATO CHE FANNO DA PADRONI SUI QUATTRO LATI DI QUESTA SPLENDIDA SOLUZIONE. Ci sono diversi motivi per i quali bisognerebbe scegliere questo immobile, è stato edificato direttamente dai proprietari con materiali di pregio ed una manutenzione costante. È una casa 'sana', che profuma di cura. Ogni unità ha il proprio ingresso, i propri spazi esterni e aree cortilive dove parcheggiare comodamente le auto, inoltre il giardino è un piccolo polmone verde, decorativo e raffinato, che separa e unisce le due abitazioni con eleganza. Questa proprietà rappresenta la quintessenza della soluzione 'Genitori & Figli', vicini ma indipendenti nella vita quotidiana. Specifichiamo inoltre che gli impianti sono già tutti divisi tra le due unità, fermo restando che può essere utilizzata anche da un solo nucleo famigliare numeroso che voglia avere un ambiente in più da sfruttare come taverna per feste e cene con gli amici o come zona studio - lavoro. PER MAGGIORI INFORMAZIONI O PER FISSARE UNA VISITA PRIVATA CHIAMACI AL 0522.1963669

    380m2
    9Locali
    3Bagni
    F
  • in sconto, Luminoso
    insertion image
    € 350.000370.000 €-5,4%

    CERVIA In un contesto signorile e riservato, proponiamo in vendita un luminoso trilocale situato al primo piano. Caratteristiche dell'immobile: • Zona Giorno: Il cuore della casa è un ampio living caratterizzato da una particolare architettura a parete curva e grandi vetrate, che garantiscono una luminosità naturale con affaccio su comodo balcone, ideale per momenti di relax all'aria aperta. • Cucina: Cucina abitabile separata, pratica e funzionale, perfetta per chi ama vivere la convivialità. • Zona Notte: Due camere da letto matrimoniali ampie e confortevoli, ideali per ospitare una famiglia o creare spazi dedicati al relax. • Servizi: Bagno finestrato e funzionale disimpegno che separa perfettamente la zona giorno dalla zona notte. • Spazio Esterno: completa la proprietà un garage al piano terra e due posti auto. Questa proprietà rappresenta l'opportunità ideale per chi cerca una soluzione abitativa comoda ai servizi o una casa vacanze dal carattere unico. Grazie alla disposizione degli spazi, l'immobile si presta perfettamente a un progetto di ristrutturazione moderna per trasformarlo nella casa dei tuoi sogni Per maggiori informazioni e per prenotare una visita contattare al 3428030818/05441905640 oppure inviare una mail a info@mirakasa.it

    115m2
    3Locali
    1Bagno
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    L'agenzia immobiliare Tecnovignola srl, affiliata Tecnocasa di Vignola propone in vendita nel comune di Savignano sul Panaro, località Mulino, una soluzione semindipendente terra-cielo con spazi ampi e luminosi, ideale per chi cerca spazio e funzionalità ad un prezzo accessibile. L’immobile è dotato di un pratico soggiorno con cucina separata, dal quale si può accedere all’area cortiliva pavimentata, interamente recintata e protetta da una rigogliosa siepe. Nelle fredde giornate invernali è possibile riscaldarsi anche con il camino. La zona notte è composta da due camere da letto matrimoniali, con metratura generosa. Vi sono inoltre al secondo ed ultimo piano due ampi vani ad uso soffitta, ben fruibili per tutte le esigenze della famiglia ed un bagno con doccia. Sia la zona giorno che la zona notte è dotato di impianto di climatizzazione con pompa di calore. Al piano interrato vi sono vani ad uso cantina in ottimo stato, utili per ricavarci altri vani accessori (es tavernetta o lavanderia). Completa la proprietà una autorimessa al piano terra. Per informazioni e appuntamenti contattare il numero 059 76 10 02 o 392 1780 728 opprue mandare una mail a moha1@tecnocasa.it

    191m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Posto auto, Da 92 giorni su Wikicasa
    insertion image

    PONTERIVABELLA: in zona silenziosa ma comoda ai servizi, proponiamo in vendita splendido attico di 151 mq commerciali oltre a terrazzo sovrastante di 135mq. L’appartamento gode di un’ottima esposizione e distribuzione, ingresso ampio e arredabile, cucina abitabile con termocamino,2 bagni entrambi finestrati uno con doccia e uno con vasca, 3 camere da letto di cui una con cabina armadio e ulteriore stanza utilizzabile come camera da letto, sala, studio, ecc. Nel corso degli ultimi anni sono stati rifatti gli infissi, la porta blindata, il termocamino e un bagno (impianti compresi). Al piano terra troviamo una ampia cantina ciclabile di 15mq circa soppalcata e dotata di punto acqua e punto luce. È presente un posto auto privato oltre a numerosissimi posti auto sulla pubblica via. Il terrazzo può essere personalizzato e arredato a piacimento, gode di una vista sulle colline e sul verde impagabile. Chiama e fissa un appuntamento! L'incaricato di zona risponde al 392 9283363 !!! Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    151m2
    5Locali
    2Bagni
    D
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Villa immersa nel verde, San Clemente

    Nelle verdi colline interne e a soli 9 km da Riccione, proponiamo in vendita una villa di recente costruzione, spaziosa e funzionale.

    Costruita nei primi anni 2000, la villa si sviluppa su due piani, circondata da portici e dal curato giardino.
    Al piano terra, uno spazioso ambiente accoglie un salone impreziosito da ampie vetrate, una cucina abitabile, una camera da letto, un bagno, uno studio; la zona living si affaccia sul paesaggio mozzafiato delle colline e sul giardino, circondato da ulivi ed alberi da frutto, mentre il portico di 100 mq con zona barbecue coperta diventa il luogo ideale per ritrovarsi con amici e familiari.

    Al piano superiore, troviamo la zona notte composta da quattro camere da letto e due bagni, offrendo spazio e comfort a ogni membro della famiglia. La proprietà si completa con un ampio piazzale, il garage doppio. L'esterno è arricchito da 1200 mq di uliveto in produzione e 2000 mq piantumati a noci.

    La proprietà ha già predisposto uno spazio per la realizzazione di una piscina.
    E' un impianto fotovoltaico di circa 3,2 kW che garantisce un'impronta ecologica consapevole.

    405m2
    10+Locali
    3Bagni
    E
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Piozzano, Val Luretta: una dimora senza tempo tra autenticità e comfort contemporaneo A circa 250 metri di altitudine, immersa in una valle riservata dove natura e storia convivono armoniosamente, sorge questa affascinante proprietà ottocentesca, recentemente ristrutturata (2018/2019) nel pieno rispetto dei materiali originali e dell'anima rurale. La proprietà, accoglie ambienti caldi e suggestivi con travi a vista, pavimenti in cotto antico e dettagli storici sapientemente valorizzati. Al piano terra si sviluppa la zona giorno con soggiorno con camino e cucina abitabile, autentici cuori conviviali della casa, oltre a un comodo servizio ospiti. Completa il livello un accogliente taverna con forno a legna. Al primo piano la zona notte ospita tre/quattro camere da letto spaziose e un bagno finestrato, garantendo comfort e tranquillità. Una soffitta al piano secondo ed ultimo completa la proprietà. All'esterno, il giardino con alberi maturi e vista sulle colline si unisce a un patio attrezzato con forno a legna. Il terreno privato, si presta a coltivazioni, vigneto, attività equestri o ricettive. Completa la proposta immobiliare uno studio/dependance, un fienile con portici e stalla al grezzo, oltre a garage e cantine di varie dimensioni come pertinenze esclusive della residenza principale. Una soluzione ideale per chi cerca quiete, spazio e autenticità. Immobile oggetto di incarico di vendita. Presentata in partnership esclusiva tra Dimore Piacenza e Bonomia | Cambia Casa, Cambia Vita.

    440m2
    10+Locali
    3Bagni
    D
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Traversetolo: a soli pochi km dal paese nella località della Gabbiola, proponiamo in vendita un immobile disposto su tre livelli ed ha tra le pertinenze locali di deposito e magazzini. Al piano terra troviamo la cucina con tinello ed il bagno, completa il piano un locale cantina finestrato. Salendo al piano secondo invece le 4 camere da letto, all'ultimo e terzo piano quattro locali sottotetto con altezza nel punto più basso di 2 metri. Presente anche autorimessa di 45 mq oltre un altro locale cantina di circa 120 mq. La casa è circondata da circa 2000mq di giardino. RESPONSABILE Capaldo Francesco: 331/94.97.988 Si avvertono i Signori clienti che gli indirizzi inseriti all'interno dell'annuncio sono puramente indicativi e non rispecchiano la realtà. Questa indicazione vuole essere un ausilio nell'indicazione della zona pur rispettando la Privacy dei venditori. Ulteriori informazioni possono essere fornite presso il nostro ufficio telefonicamente. Se è vostra intenzione VENDERE o AFFITTARE un immobile, contattandoci allo 0521/97.57.72 vi forniremo una VALUTAZIONE GRATUITA, in modo tale da tener aggiornato il valore secondo i recenti sviluppi del mercato immobiliare. Se invece CERCATE in ACQUISTO o in AFFITTO un immobile, senza alcun impegno, vi forniremo maggiori indicazioni su ciò che è presente nel mercato, seguendovi costantemente nella vostra ricerca . Se quello che state cercando in questo momento non è presente nelle nostre proposte, lasciate una richiesta nella nostra BANCA DATI presso l'ufficio TECNOCASA più vicino, indicando tutte le esigenze e le caratteristiche che dovrà avere la vostra futura abitazione. Sarete contattati dal nostro Consulente di Zona il quale cercherà il vostro immobile ideale. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    462m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Appartamento in vendita a Ghisello-Funivia, via Crocioni, finemente ristrutturato e in ottimo stato, con 75 mq, 2 camere, 1 bagno e 2 balconi. Dotato di ascensore, aria condizionata e cantina. Nelle vicinanze, il Parco della Filanda e il Parco del Ghisello offrono spazi verdi e piste ciclabili.

    75m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    SAN LAZZARO DI SAVENA - NUOVA COSTRUZIONE - AMPIE TERRAZZE Proponiamo splendido appartamento con ampio terrazzo abitabile sito al terzo piano con ascensore, unico nel suo genere. Finiture e tecnologie di alto pregio. L’intervento residenziale 'Ciclamini' consiste nella realizzazione di una palazzina di 19 appartamenti, ognuno abbinato ad una autorimessa al piano interrato ed un posto auto esterno. La filosofia sulla quale si basa la sua progettazione si fonda su due capisaldi: benessere e risparmio. Per questo ogni accorgimento costruttivo è stato studiato a lungo e poi messo in atto nel rispetto di questi due concetti. Il benessere di poter vivere in un ambiente sano, dove l’aria che si respira in casa, filtrata e sanificazione, permette di respirare e dormire meglio. Ogni appartamento è dotato di un sistema VMC per il ricambio dell'aria con il recupero del calore. Il massimo risparmio possibile per le spese di riscaldamento e condizionamento grazie alla scelta delle migliori tecnologie a disposizione per contenere i costi energetici (edifici con consumi prossimi allo zero .). Gli appartamenti dispongono anche di un sistema di deumidificazione per perfetto equilibrio durante tutto l'anno, anche in presenza di stagioni molto secco o al contrario con elevata umidità. Domotica con moduli base di controllo tapparelle, gestione dei carichi di corrente e termoregolazione. Tapparelle in alluminio con possibilità di sistema antintrusione. Porta basculante autorimesse motorizzate. GESTIONE GRATUITA DEL TUO USATO. IMMOBILE GESTITO IN COLLABORAZIONE CON BOLOGNA IMMOBILIARE Il comune di San Lazzaro dispone di tutti i principali servizi, di facile accesso alla tangenziale e alla rete autostradale, a pochissimi chilometri dalla città metropolitana di Bologna. Fissa un appuntamento per visionare l'immobile chiamando allo 051/453073. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    110m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Arredato, Luminoso
    insertion image
    € 238.000
    Villa in Vendita, Via Alceste Ricciarelli 142, FerraraQuacchio Villa Fulvia, Aguscello, Cona, Via Comacchio

    AGUSCELLO - Via Alceste Ricciarelli. Villa storica di fine '800 indipendente su due livelli di circa 180 mq, con numerosi accessori per altri 200 mq circa ed ampia corte. Immersa in una zona esclusiva e tranquillità. L'abitazione è suddivisa su due piani. Al piano terra si sviluppa la zona giorno, composta da ingresso, cucina abitabile, ripostiglio sottoscala, sala da pranzo con camino, ampio soggiorno luminoso con accesso alla scala per il piano superiore e un bagno finestrato. Al piano superiore sono presenti 3 camere da letto di cui due padronali ed una doppia oltre ad un grande ripostiglio che può essere trasformato in un secondo bagno. All'esterno è presente una corte di circa 500 metri quadri che include numerosi ripostigli/cantine e due magazzini. Adiacente alla corte è compreso nel prezzo un terreno (attualmente agricolo seminativo) di circa 8000 mq che può essere adibito a parco della villa stessa. Si considera l'immobile da ristrutturare in quanto recentemente si è provveduto unicamente alla sostituzione degli scuroni.

    265m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image
    € 165.000
    Trilocale in Vendita, Zona San Giorgio, FerraraQuacchio Villa Fulvia, Aguscello, Cona, Via Comacchio

    TRILOCALE ZONA SAN GIORGIO sito al terzo ed ultimo piano, senza ascensore, in buono stato manutentivo, di circa 90mq commerciali e così composto:ampio ingresso, cucina abitabile con balcone, ampio e luminoso soggiorno, ripostiglio, disimpegno,1 camera da letto singola e 1 camera da letto matrimoniale, secondo balcone e bagno con doccia rifatto nel 2005. L'immobile si trova in un contesto condominiale di 6 unità abitative. Di pertinenza al piano terra/seminterrato: cantina di 4mq e garage di circa 13mq. Presente corte condominiale dove è possibile parcheggiare 1 autovettura. Accessori: infissi in pvc con doppio vetro, zanzariere e caldaia a condensazione del 2025 Ristrutturazioni esterne del 2025: tinteggiatura, tetto, pluviali, linea vita, insufflaggio materiale isolante di 30/40 cm nel sottotetto, balconi, ringhiere e tapparelle in alluminio. Termoautonomo, impianto elettrico certificato. Spese condominiali circa € 650,00 annue. Attualmente affittato a studenti con ottima rendita fino al 30/09/2026.

    90m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    . Immobiliare Tecnocasa Poggio Renatico Fe propone in vendita villetta a schiera ad angolo di recente costruzione, con ampio giardino privato In suggestivo contesto di campagna ideale per chi desidera vivere lontano dal caos cittadino a soli 3 km al centro del paese L’immobile si sviluppa su due livelli ben distribuiti: al piano terra, ingresso su ampio e luminoso soggiorno con angolo cottura a vista, disimpegno e bagno di servizio. Al piano primo zona notte composta da tre camere da letto e bagno con doccia. L'immobile si presenta in buono stato di manutenzione, inoltre sono stati effettuati lavori di miglioramento : - 2013: rifacimento impianto elettrico. - 2020: cappotto esterno. - 2023: installazione di clima con pompa di calore. -2025: rifacimento tubature esterne e fossa biologica Completano la proprietà un giardino verde privato di ampia metratura, perfetto per momenti di relax all’aperto, ed un autorimessa in corpo di fabbrica separato Soluzione ideale per chi ama serenità e natura. Spese condominiali pari a circa 400€ annui Libera a 12 mesi dal preliminare. Per maggiori info, contattaci allo 0532829748

    119m2
    5Locali
    2Bagni
    D
  • Posto auto, Da 93 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Rif:779- Castelfranco Emilia (Zona Recovato) La Tecnocasa di Castelfranco Emilia, sita in Corso Martiri n°120, propone in vendita in un piacevole contesto residenziale, silenzioso e circondato dal verde, un accogliente appartamento situato al primo piano di una palazzina del 2006,senza ascensore. L’ingresso si apre su una luminosa zona giorno con angolo cottura, uno spazio ben organizzato e conviviale, impreziosito dall’accesso al balcone esposto a ovest: il luogo ideale per rilassarsi a fine giornata, godendo della luce calda del tramonto. Il disimpegno accompagna alla zona notte, composta da due camere da letto e un bagno. Completa la proprietà un comodo garage al piano terra, pratico e facilmente accessibile. L’immobile vanta un’ottima esposizione che garantisce ambienti sempre luminosi e ben ventilati. La caldaia a condensazione, recentemente sostituita, assicura maggiore efficienza energetica e risparmio sui consumi. Le spese condominiali contenute rappresentano un ulteriore punto di forza. Una soluzione ideale per chi desidera vivere in un ambiente sereno e curato, senza rinunciare alla comodità dei servizi. Per informazioni più dettagliate ci contatti il numero 059.92.77.65 o mandi una mail al seguente indirizzo di posta elettronica: mohsz@tecnocasa.it.

    75m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    CASALECCHIO DI RENO – VIA TRIPOLI
    PORZIONE DI VILLA DI 92 MQ - AMPIA CORTE PRIVATA DI 140 MQ - CANTINE 40 MQ - BALCONE LOGGIATO - TERRAZZINO - PARCHEGGIO - RISC. AUTONOMO - NESSUNA SPESA CONDOMINIALE

    In contesto residenziale, verde e silenzioso, a pochi minuti a piedi dal centro di Casalecchio, comoda e ben collegata alle principali vie di comunicazioni, è adesso in vendita una splendida porzione di villetta con ingresso indipendente, ideale per famiglie.

    L'immobile si presenta in buonissime condizioni e presenta un'ampia area esterna godibile e comoda anche per parcheggiare. L'appartamento si sviluppa al 1° piano ed è composto attualmente da cucina abitabile, sala con accesso al balcone loggiato, 2 camere, studio con accesso ad terrazzino, bagno e ripostiglio ad uso lavanderia.

    Completano la proprietà, al seminterrato, 40 mq circa di locali ad uso cantina e 140 mq circa di area cortiliva pavimentata.

    Finiture: Infissi in alluminio doppio vetro con inferriate, sistema d'allarme perimetrale, impianto d'aria condizionata con 1 split in sala, stufa Jotul nuova a legna, 2 porte blindate.
    Riscaldamento autonomo, basse spese di gestione, nessuna spesa condominiale.
    Elevate possibilità di personalizzazione, diversa distribuzione e divisione degli spazi.

    Libero 6-8 mesi dal preliminare.


    Classe energetica “F”.
    Rif. CE294
    Valore dell'immobile: € 445.000
    Responsabile della vendita: BolognaCentro Azienda Immobiliare
    Tel. 051 225530, mail: bologna.centro1@bolognacentro.com
    Referente: Sig. C. Naimo - Cell. 345 9585390, mail: c.naimo@bolognacentro.com

    93m2
    5Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 229.000250.000 €-8,4%

    La Casa Grey: Indipendenza e comfort pronti da vivere a Glorie di Mezzano. Se cerchi la libertà di una casa indipendente senza l'incognita di ristrutturazioni lunghe e costose, questa soluzione a Glorie rappresenta una rara opportunità nel mercato locale. La Casa Grey si distingue per una gestione tecnica impeccabile: gli impianti elettrico e termosanitario sono già dotati di conformità e il sistema fognario è stato interamente rifatto. L'abitazione accoglie i residenti in ambienti luminosi, dove il calore della caldaia a legna e la praticità delle stufe a pellet si integrano con un moderno impianto di condizionamento. La struttura beneficia di accorgimenti costruttivi fondamentali come il vespaio e i muri con intercapedine, garantendo salubrità e solidità nel tempo. Il vero valore aggiunto risiede nell'ampia zona servizi al piano terra, uno spazio versatile pronto a trasformarsi in studio professionale o area svago, affacciato direttamente sul giardino privato. Sebbene l'accesso avvenga tramite una caratteristica strada interna più riservata, la posizione strategica garantisce collegamenti rapidi verso Ravenna e i servizi primari. Composizione dell'immobile • Piano Terra: Ingresso, soggiorno, cucina abitabile, ampia zona servizi versatile composta da salottino-studio, camera giochi, lavanderia e bagno di servizio. • Piano Primo: Due ampie camere da letto matrimoniali e bagno principale. • Esterni: Giardino privato e veranda in materiale amovibile ideale per il relax all'aperto. Dotazioni Tecniche • Impianti elettrico e termosanitario completi di certificazioni di conformità. • Riscaldamento ibrido con caldaia a legna, radiatori in ghisa e 2 stufe a pellet. • Impianto di condizionamento con funzione caldo/freddo. • Infissi in legno con doppio infisso protettivo e zanzariere installate. • Pavimentazioni in gres e bagni recentemente rinnovati nelle finiture e nei sanitari. • Manutenzione esterna accurata con tetto dotato di guaina, facciata e gronde in buono stato. Contattaci per organizzare una visita professionale e scoprire dal vivo l'efficienza e il potenziale di personalizzazione di questa residenza indipendente. Elemento di curiosità: Ti spiegheremo come l'attuale gestione energetica ti permetterà di alternare tre diverse fonti di calore per ottimizzare i costi in ogni stagione. Distanze • Piazza principale / Servizi Comunali (Ufficio Locale): Ufficio Territoriale di Mezzano (Comune di Ravenna) 1,8 km / 3 min • Stazione dei treni più vicina: Stazione di Glorie 0,75 km / 1 min • Supermercato/Minimarket più vicino: Negozio Agrintesa Mezzano 0,4 km / 1 min • Polo Scolastico (Scuola): Scuola Primaria "G. Rodari" (Mezzano) 1,6 km / 2 min

    172m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    NOSTRA ESCLUSIVA - PRENOTA IL TUO APPUNTAMENTO AL PROSSIMO OPEN HOUSE! TRILOCALE DI RECENTE RISTRUTTURAZIONE CON BALCONE, CATINA E GARAGE Homesì Real Estate propone in vendita splendido appartamento con 3 camere di recente ristrutturazione (2015) situato al terzo piano, in una palazzina inserita in un contesto residenziale tranquillo e immerso nel verde, a pochi passi dai principali servizi e dal centro storico. INTERNO: L’appartamento si distingue per luminosità, funzionalità e ottima distribuzione degli spazi. L’ingresso si apre su un accogliente disimpegno con accesso alla cucina abitabile e balcone. La zona notte è composta da: Camera matrimoniale Camera matrimoniale Camera doppia Ampio bagno finestrato Completano la proprietà balcone abitabile, con affaccio sul cortile interno verde e silenzioso, perfetto per momenti di relax all’aperto. CARATTERISTICHE: - Riscaldamento termoautonomo - Infissi in pvc con doppio vetro - Garage - Cantina - Palazzina recente e ben abitata CONTESTO: L’immobile si trova in zona residenziale molto tranquilla, circondata dal verde ma comoda a tutti i servizi, negozi e collegamenti. PERCHÉ SCEGLIERLO: - Zona silenziosa e ricercata - Ottima distribuzione degli spazi interni - Ambienti luminosi - Costruzione recente e classe energetica elevata - Perfetto per famiglie o giovani coppie Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento contattaci senza impegno.

    90m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Incantevole casa immersa nei boschi in un pittoresco borgo che ospita circa 300 abitanti a 850 metri di altitudine ai piedi del Monte Zuccone a soli 2 km dal Passo Cento Croci - confine naturale tra Emilia e Liguria, vicino al paese di Tarsogno proponiamo Il complesso di due case in pietra, unite a catasto da una porta interna, con superficie totale di circa 168mq con una sorgente di acqua davanti all'ingresso e offre una vista imperdibile sulle montagne circostanti. Prima unità abitativa Piano terra: Cantina con ingresso dalla strada, ideale per lo stoccaggio. Primo piano: Ampio disimpegno, accogliente soggiorno con stufa e cucina adiacente. Secondo piano: Due luminose camere da letto e un bagno con doccia, serviti da una scala in marmo. Piano superiore: Ampia mansarda, perfetta per creare uno spazio per gli hobby. Il tetto è stato completamente rifatto nel 2019 con materiali di alta qualità. Seconda unità residenziale - necessita di ristrutturazione. Piano terra: Ingresso a piccola veranda e taverna con predisposizione per stufa. Primo piano: Accessibile tramite scala interna o secondo ingresso esterno, che comprende un'ampia sala da pranzo e un grande bagno con anticamera. Secondo piano: Tre stanze indipendenti, facilmente convertibili in due grandi camere e una mansarda soppalcata. L'abitazione si trova alla fine di una comoda strada che porta a poche case oltre le quali inizia il bosco, dove si trovano 40.000 mq di terreni di proprietà suddivisi in porzioni di seminativo, pascolo, castagneto da frutto e boschi di cerro - un piccolo angolo di paradiso per chi ama la pace e la natura e amante dei funghi. Perchè Si L'immobile è indipendente, da personalizzare secondo le proprie esigenze ll giudizio da professionista Ideale per chi cerca una soluzione tranquilla ma NON isolata a 10min a piedi di puo raggiungere i negozi di alimentari, bar, banca, posta, 3 ristoranti. Tarsogno è un paradiso per gli amanti della vita all'aria aperta. Sia che siate appassionati di escursionismo, di ciclismo o semplicemente che amiate passeggiare in paesaggi sereni, Tarsogno ha qualcosa che fa per voi. L'ecosistema diversificato ospita una varietà di animali selvatici, tra cui, a esempio, volpi, tassi, cervi, lepri e numerose specie di uccelli, rendendolo un paradiso per gli amanti della natura. Si trova a 30 minuti casello autostradale della A15 e a soli 16 km da Borgo Val di Taro, dove si trovano la stazione ferroviaria, l'ospedale, supermercati, negozi e varie attività essenziali e ricreative. Le meravigliose spiagge del Mar Ligure (Sestri Levante, Levanto, 5 Terre) sono raggiungibili in meno di un'ora su strade panoramiche e poco trafficate. Un occasione da non perdere Emilio Frigato Immobiliare Mobile 3475523572 Mail info@emiliofrigato.it www.emiliofrigato.it Piazza Caprara,17 20062 Cassano D'Adda (MI) Fraz.Groppello

    168m2
    10Locali
    2Bagni
    E

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media