• in sconto, Arredato
    insertion image

    CESENATICO-MADONNINA: Situato in una posizione strategica, a pochissimi passi dal suggestivo ed unico Porto Canale, questo elegante appartamento a piano terra con corte privata rappresenta un'osi di privacy a breve distanza dal centro storico di Cesenatico. Nella richestissima zona residenziale di Madonnina, vicina ad ogni servizio, proponiamo in vendita un appartamento situato a piano terra, accessibile da chiunque, con corte escusiva per chi desidera il proporio angolo di pace e tranquillità. Inserito in un contesto di poche unità, senza spese condominiali, l’appartamento costruito nel 2012 è così composto: ingresso direttamente su un soggiorno luminoso dagli ampi spazi, rifinito e curato nei minimi dettagli, cucina separata e ben organizzata. Tramite disimpegno arriviamo alla prima camera matrimoniale con affaccio direttamente sul giardino privato, adiacente ad essa troviamo poi il primo bagno padronale finestrato, composto da vasca e rifinito in chiave moderna. Successivamente si accede alla seconda camera/studio ed il secondo bagno con box doccia in muratura, comodo e pratico anche per chi desidera ospitare amici e parenti. Conclude la soluzione un ampio garage privato con accesso diretto all'interno dell'appartamento. L’immobile già pronto da abitare, curato ed accogliente, è un'ottima soluzione sia come casa principale o come investimento/casa al mare.

    90m2
    3Locali
    2Bagni
  • Con giardino, Da 72 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 280.000

    VISERBELLA Vicino al mare, appartamento al piano terra con corte privata. Soggiorno con angolo cottura a vista, due camere da letto e due bagni. Spazio esterno esclusivo dove poter pranzare all' aperto. Completa la proprietà un box auto doppio. Ideale anche come casa vacanze. ( Indirizzo indicativo )

    90m2
    3Locali
    2Bagni
    E
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    STAI CERCANDO IL COMFORT DI UNA CASA MODERNA E SEMI INDIPENDENTE, IMMERSA NELLA TRANQUILLITA’ MA A POCHI MINUTI DA TUTTO? RESIDENZE ARMONIA : PRENDE FORMA LA SOLUZIONE IDEALE PER CHI CERCA EFFICIENZA, QUALITA’ E BENESSERE QUOTIDIANO. Proponiamo in vendita esclusiva splendida villetta a schiera centrale in fase di ultimazione, situata a Ponte Taro, nel comune di Noceto, in posizione strategica e ottimamente collegata alla tangenziale e al casello autostradale. La soluzione consente di raggiungere comodamente Parma e Fidenza in pochi minuti, rendendola ideale per chi cerca tranquillità senza rinunciare alla comodità dei servizi. L’immobile è inserito all’interno dell’elegante complesso Residenza Armonia, composto da sole 4 unità abitative, pensato per offrire privacy, qualità costruttiva e un contesto moderno e riservato. La villetta sarà realizzata in classe energetica A4 NZEB (Nearly Zero Energy Building), garanzia di elevato comfort abitativo, massima efficienza energetica e consumi ridotti. L’abitazione si sviluppa su tre livelli: piano terra, piano rialzato e primo piano, in cui gli spazi sono distribuiti in modo funzionale e armonioso per garantire comfort e versatilità. Al piano rialzato si viene accolti da un’ampia e luminosa zona giorno open space, ideale per vivere momenti conviviali; è comunque possibile personalizzare gli ambienti realizzando una cucina abitabile separata. Completano il piano un bagno finestrato e una grande loggia vivibile. Il primo piano ospita la zona notte, progettata per assicurare privacy e comfort: due camere singole entrambe con balcone, una spaziosa camera matrimoniale con balcone riservato e un bagno finestrato con doccia e accesso al balcone. Il piano terra rappresenta un importante valore aggiunto, con ambienti completamente personalizzabili: ampia taverna, con accesso diretto al giardino privato, lavanderia e spaziosa autorimessa. L’immobile è dotato di impianti e finiture di alto livello: canalizzazione dell’aria calda e fredda in ogni ambiente, ventilazione meccanica controllata, pannelli fotovoltaici privati, cappotto termico e dettagli di pregio, per garantire il massimo benessere abitativo e un significativo risparmio energetico. All’esterno, la proprietà è valorizzata da un giardino privato di circa 20 mq, ideale per momenti di relax all’aria aperta. L’ingresso indipendente assicura massima autonomia. LA SCELTA PERFETTA PER CHI DESIDERA VIVERE OGNI GIORNO IL MASSIMO DEL COMFORT, CON UN OCCHIO ATTENTO AL RISPARMIO ENERGETICO E ALLA QUALITA DELLA VITA: UNA CASA MODERNA, FUNZIONALE E PERFETTAMENTE PROGETTATA, ALL’INTERNO DI RESIDENZA ARMONIA, DOVE TRANQUILLITA E COMODITÀ SI INCONTRANO. Per maggiori informazioni: Martina 333/8564024 Ufficio 0521/1582935

    120m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Nel cuore del comune di Comacchio, proponiamo un appartamento in vendita che unisce comfort e praticità. Situato al piano terra di un edificio, l'immobile si estende su una superficie di 82 mq, offrendo spazi ben distribuiti e funzionali. L'appartamento si compone di due locali, tra cui un ampio soggiorno che rappresenta il fulcro della casa, ideale per momenti di relax e convivialità. La proprietà è completata da un posto auto esclusivo, situato all'interno del condominio, garantendo comodità e sicurezza per il parcheggio. Questa soluzione abitativa si rivolge a chi cerca un ambiente accogliente e ben collegato, in una zona che offre tutti i servizi essenziali a portata di mano. Un'opportunità interessante per chi desidera vivere in una località caratteristica come Comacchio, senza rinunciare alla modernità e alla funzionalità. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita al 3513360605 oppure inviare una mail a fehn9@tecnocasa.it

    82m2
    2Locali
    1Bagno
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    VALESTRA: A un km dal centro e a soli 10 km da Roteglia di cui solo gli ultimi due con curve, casa praticamente singola, ben abitabile, composta da: Piano terra da sistemare con 50 mq. di abitazione, con ingresso, camera, tinello, cucina, cantina, ex stalla di 42 mq. e garage con cantina di 36 mq. ; Piano primo, ristrutturato di 66 mq. con cucina, due camere e bagno, inoltre soffitta alta al grezzo di mq. 73; Piano secondo ristrutturato di 71 mq. con soggiorno con angolo cottura, due camere, ripostiglio e bagno. Area privata di circa 3000 mq. in buona parte pianeggiante e con boschetto, con fabbricato ricovero attrezzi, utilizzabile a garage di 45 mq., oltre a tettoia di 19 mq. Altitudine 640 mt. slm. Distanze: Valestra 850 mt., Carpineti 8 km, Baiso 6 km, Sassuolo 24 km.

    315m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    L TUO RIFUGIO PANORAMICO A MAENZANO: VIVI L’APPENNINO TUTTO L’ANNO Prezzo: € 65.000 | 3 Livelli | Cortile Privato | Vista Mozzafiato Sogni di fuggire dal caos cittadino e rifugiarti tra le montagne? Nella suggestiva cornice di Maenzano, a poche centinaia di metri dal centro di Vidiciatico, proponiamo un incantevole terratetto disposto su tre livelli. È la soluzione ideale per chi cerca una casa vacanze accogliente, pronta all'uso e con una vista privilegiata sulle vette verdi dell'Appennino Tosco-Emiliano. LA DISPOSIZIONE DEGLI SPAZI L'immobile si presenta in buono stato generale ed è caratterizzato da una particolare distribuzione degli spazi. Piano Terra – Accoglienza e Calore: Ingresso su un intimo salotto impreziosito da un camino, il cuore della casa per le serate invernali, e un pratico ripostiglio. Piano Primo – Zona Notte e Servizi: Una spaziosa camera da letto matrimoniale e un bagno. Piano Secondo – Convivialità: La cucina abitabile e una camera aggiuntiva. Tramite una botola retrattile si accede poi al sottotetto, utile come ulteriore spazio di stivaggio. SPAZI ESTERNI E ACCESSORI La proprietà vanta un piccolo cortile ad uso esclusivo arricchito da un delizioso pergolato, perfetto per colazioni all'aperto o per leggere un libro al fresco senza l'onere di una manutenzione impegnativa. È inoltre presente un locale accessorio dove riporre qualche attrezzo, fondamentale per la vita in montagna. DETTAGLI TECNICI L’immobile non è dotato di impianto di riscaldamento fisso, ma è attrezzato per la gestione del calore grazie al camino al piano terra e alla presenza di canne fumarie sia al primo che al secondo piano, permettendo l'installazione di stufe a legna o pellet. MAENZANO E VIDICIATICO: UN TESORO TRA LE MONTAGNE Scegliere Maenzano significa immergersi in uno dei borghi più caratteristici dell'Alto Appennino Bolognese: Storia e Borgo: Maenzano è un gioiello di architettura rurale, noto per le sue case in sasso. Un luogo dove il tempo sembra essersi fermato. Vidiciatico e il Corno alle Scale: A pochissimi minuti d'auto si trova Vidiciatico, centro vivace dotato di ogni servizio (market, cinema, farmacia, piscina). La posizione è strategica per gli amanti dello sport: in inverno le piste del Corno alle Scale sono a portata di mano, mentre in estate i sentieri del Parco Regionale offrono itinerari infiniti per trekking e MTB. Aria e Panorama: La vista che si gode dalla proprietà abbraccia le montagne circostanti, offrendo uno spettacolo che cambia con le stagioni, dal verde intenso estivo alle cime imbiancate d'inverno.

    95m2
    4Locali
    1Bagno
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Proponiamo in vendita in strada chiusa al traffico, in quartiere residenziale di recente costruzione; villetta di testa libera su tre lati e così suddivisa: soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, bagno e scala di collegamento al piano primo con due camere matrimoniali, disimpegno, ripostiglio e bagno. Completano la proprietà giardino, autorimessa e posto auto privato. L'immobile è dotato di impianto fotovoltaico rendendo l'immobile in classe energetica E, favorendo l'abitazione di bassi costi annuali in termini di mantenimento energetico; rientrando nella nuova normativa europea.

    140m2
    6Locali
    2Bagni
    E
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Lasciatevi conquistare da un progetto abitativo esclusivo che unisce design contemporaneo, funzionalità e la possibilità di essere completamente personalizzato. Al piano terra un ingresso ampio e arredabile conduce a un luminoso soggiorno con angolo cottura in nicchia, oltre a una camera matrimoniale, bagno e lavanderia con accesso a una loggia coperta di 12 mq. Al primo piano si sviluppa la zona notte con una camera doppia e una splendida suite matrimoniale dotata di cabina armadio, bagno privato e accesso a un terrazzo ad angolo. Completano la proprietà un ampio garage di 34 mq e un grande giardino privato di 477 mq, ideale per vivere all’aperto in totale tranquillità. Soluzione moderna, elegante e altamente personalizzabile, perfetta per chi cerca una casa unica e su misura. Prezzi a partire da 510.000,00 (Off. 2300).

    256m2
    4Locali
    3Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Con giardino
    insertion image
    € 365.000

    PIEVE MODOLENA: STUDIO PEGASO S.R.L. propone in vendita un caratteristico rustico parzialmente ristrutturato, ideale per chi desidera una soluzione dal fascino autentico con ampi spazi da personalizzare. L’immobile è stato in parte ricostruito nel 2010 e successivamente rinnovato internamente nel 2024, con il rifacimento completo degli impianti (predisposizioni) e delle tubature. Al piano terra troviamo due ingressi indipendenti. Dal primo accesso si entra in un accogliente soggiorno collegato alla cucina, con bagno e possibilità di ricavare una cameretta o uno studio. Dal secondo ingresso si accede invece a un ampio soggiorno con scala interna che conduce al piano superiore, composto da due camere da letto e bagno. Inoltre abbiamo la possibilità di realizzare un suggestivo ambiente soppalcato, perfetto per creare uno spazio unico e originale grazie alla grande versatilità dell’immobile ed aumentare così la metratura del secondo piano con un ulteriore camera, o una zona living che ha pochi eguali. All’esterno, la proprietà offre ulteriori possibilità di valorizzazione: è infatti possibile realizzare una tettoia per auto,una piscina o altre soluzioni ideali per vivere e sfruttare al meglio gli spazi esterni. Una soluzione ricca di potenziale, perfetta per chi cerca carattere, indipendenza e libertà di personalizzazione.

    179m2
    8Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image
    € 337.000

    A pochi passi dalla splendida cornice della Reggia di Rivalta, proponiamo in vendita una raffinata villa a schiera centrale disposta su tre livelli, pensata per chi desidera vivere in ambienti ampi, accoglienti e ricchi di comfort. Con i suoi 185 mq commerciali, questa abitazione conquista fin dal primo ingresso grazie agli spazi armoniosi e alla calda atmosfera familiare. Il soggiorno, impreziosito da un camino, diventa il cuore della casa. La taverna offre uno spazio versatile, ideale per momenti conviviali, area da sfruttare per i propri hobby. La zona notte ospita tre camere da letto di generose dimensioni, luminose e perfette per garantire privacy e benessere a tutta la famiglia. I tre bagni aggiungono praticità ed eleganza agli ambienti. All’esterno, due balconi ed un portico regalano piacevoli affacci sul verde circostante, mentre il giardino privato rappresenta l’angolo ideale per pranzi all’aperto. Completano la proprietà un comodo box auto, posto auto condominiale, aria condizionata e doppi infissi, elementi che assicurano funzionalità quotidiana. Una soluzione completa, accogliente e pronta da vivere, inserita in un contesto tranquillo e ricercato, a pochi minuti dalla città ma immersa nel fascino di Rivalta.

    185m2
    5Locali
    3Bagni
  • Con giardino, Da 73 giorni su Wikicasa
    insertion image

    AFFARE A 217.000,00 EURO! NOCETO 3 KM sud, immersa nella campagna ,proponiamo casa bifamiliare indipendente su 2 livelli oltre cantine e solai, composta da 2 appartamenti con ingressi separati, uno di 174 mq e l’altro di 131 mq catastali. Nel corpo principale oltre agli appartamenti, 2 garage, cantine, vecchia stalla e soffitte per ulteriori 2 camere da letto. In totale presenti 2 soggiorni, 2 cucine, 2 bagni, 7 camere da letto. Possibilità di collegare le 2 unità o abbattere il tutto e ricostruire. Fronte all'abitazione troviamo rustichetto ricovero attrezzi o auto con 2 garage e forno. Annessi 5.300 mq di terreno.Immobile in parte ristrutturare ma anche abitabile con poco.Ulteriori info in agenzia. Per qualsiasi ulteriore informazione Union Service Srl 0521/627823 o us@unionservicesrl.it citando il Rif usn785

    305m2
    10Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Da 73 giorni su Wikicasa
    insertion image

    SVIM884 Monterenzio, Villa di Cassano, a 3,5 km dalla provinciale Idice proponiamo villa indipendente disposta su due livelli: al primo piano ampio salone con camino, cucina abitabile, due camere da letto matrimoniali, bagno, ripostiglio e balcone. Al piano terra ampia taverna con angolo cottura, camera da letto, bagno e ripostiglio. Completano la proprietà un locale tecnico, la centrale termica ed un giardino privato di circa 2000 mq. Classe Energetica C. Richiesta Euro 179'000 per maggiori informazioni potete contattarci in ufficio

    250m2
    6Locali
    2Bagni
    C
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    CASTELNUOVO RANGONE nostra esclusiva!! Nella prima periferia del paese proponiamo casa indipendente con annesso locale ad uso servizi con ampio giardino di proprietà. L'immobile è composto da: piano terra zona giorno con affaccio sul giardino privato e primo piano zona notte ampia e luminosa. L'ultimo piano grande soffitta con terrazzo. Insieme alla casa viene venduta anche un deposito di ampie metrature. La casa è circondanta da un ampia area cortiliva con zona barbecue, ideale per chi cerca spazi e tranquillità, comodo ai servizi e al raccordo della tangenziale e per chi cerca una soluzione in cui poter creare due unità abitative. Per ulteriori informazioni e visite contattare Alessia 333 5684001

    300m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    BENALE: in zona di campagna, a soli 3 km da Viano, lungo la fondovalle, villa singola con terreno recintato di circa 1700 mq. Composta da: Piano terra con soggiorno con camino di 35 mq., cucina abitabile, salotto e porticato su tre lati di 85 mq.; Piano Primo quattro stanze con bagno rifatto nel 2023; Piano secondo: quattro stanze e bagno. L' immobile già suddiviso catastalmente in due unità può essere suddiviso anche fisicamente in due/tre appartamenti. Attualmente già perfettamente abitabile, con riscaldamento a gas di rete. Completa la proprietà una porzione di stalla e fienile di testa di 150 mq. di piano compreso il portico. Area privata intorno alla casa oltre a quella recintata di circa 6.000 mq. , in parte a bosco. Possibilità di terreno agricolo nelle vicinaza di 58 biolche, oltre ad altre 39 biolche di bosco.

    370m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    MONTERENZIO - VILLETTA A SCHIERA CON GIARDINO PRIVATO SVIM859 Monterenzio, Savazza, in contesto residenziale tranquillo e comodo alla viabilità proponiamo villetta a schiera di testa disposta su quattro livelli e così composta: ingresso indipendente, soggiorno e cucina abitabile La zona notte è sviluppata su due livelli (secondo e terzo piano) entrambi composti da due camere da letto e bagno. Ultimo piano mansardato non abitabile utilizzabile come deposito/ripostiglio. Completa la proprietà una taverna con camino completamente rifinita, due locali accessori ad uso cantina/lavanderia e una porzione di giardino privato (che si sviluppa per la maggior parte nel retro dell'immobile) per circa 500 mq. Buone condizioni interne. Richiesta Euro 189'000 per maggiori informazioni potete contattarci in ufficio

    150m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Castelvetro centro, porzione di casa indipendente su tre lati e da terra a cielo, con giardino privato. L’immobile è composto da piano terra: due garage ed un laboratorio o stanza multiuso. Al piano sovrastente, ingresso, soggiorno con camino e balcone, angolo cottura ed un bagno. Al piano secondo collegato internamnete, tre camere da letto, un bagno ed ripostiglio. L’immobile è comodo al centro e a tutti i servizi. Fotovoltaico da 6 KW., con 15 KW., di batterie d’accumulo. Per informazioni ed evetuali appuntamenti, contattre lo 059799526.

    142m2
    5Locali
    2Bagni
    D
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    VB0915; San Vito, Località di Spilamberto, vendiamo in bellissimo borgo molto curato nelle parti comuni, bilocale al pian terreno di grandi dimensioni così composto: ingresso con angolo cottura e soggiorno, zona notte, bagno e camera matrimoniale. L'arredamento è compreso nel prezzo. Riscaldamento a pavimento. Completano l'appartamento un giardino privato, un posto auto e un garage. Richiesta 210.000,00€

    83m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    IMOLA FRAZIONE SELVA: in posizione strategica lungo la Via Emilia proponiamo porzione cielo-terra libera sui tre lati con ingresso indipendente e corte privata. L’immobile si compone a piano terra da ampio salone con camino , cucina abitabile, camera, bagno, ripostiglio e piccolo cortile interno di circa 14 mq mentre al piano primo troviamo due camere da letto di ampie dimensioni, ulteriore bagno ed ampio terrazzo di oltre 20 mq. Completa la proprità corte privata di circa 75 mq di fronte all'abitazione con possibilità di parcheggio auto. Impianti autonomi certificati ed aria condizionata. No spese condominiali. Soluzione ideale per chi cerca posizione strategica comoda ai serivzi, indipendenza e spazi esterni. Consegna veloce. RIF. 55

    157m2
    5Locali
    2Bagni
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Russi - In zona residenziale circondata dal verde, proponiamo villetta in costruzione in quadrifamiliare. La soluzione si sviluppa su due livelli oltre garage e giardino esclusivo su due lati. Al piano terra si compone da ingresso, ampio salone, cucina abitabile e bagno; al piano primo: tre camere da letto ed altro bagno. Sottotetto. Riscaldamento a pavimento con pompa di calore, condizionatori in ogni ambiente. Pannelli fotovoltaici. Infissi in pvc con doppio vetro. Classe energetica A4. Possibilità di scelta delle finiture. Consegna Maggio 2027

    170m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    EUROCASA SASSUOLO – S-1007 – 0536/981265 - sassuolo@eurocasagroup.it - - - > 
     
    Caratteristiche: AMPI SPAZI, GIARDINO PRIVATO - - - > 
     
    DESCRIZIONE: NOSTRA ESCLUSIVA! PORZIONE DI CASA composta da ampio appartamento SU UNICO LIVELLO, con ZONA LIVING OPENSPACE , ma con possibilità di ricavare la CUCINA ABITABILE, balcone, TRE CAMERE, DUE BAGNI; soffitta privata , al piano terra GARAGE, GIARDINO DI PROPRIETA', e GRAZIOSA TAVERNA CON BAGNO; contesto in faccia-vista e immobile RISTRUTTURATO; OTTIMA SOLUZIONE GENITORI-FIGLI, o per chi necessita di uno studio con INGRESSO INDIPENDENTE dall' abitazione. Prezzo trattabile.
    NESSUNA SPESA CONDOMINIALE
    Per informazioni, contattateci su WhatsApp al 375/53.09.217 o mandate un messaggio da Facebook dalla nostra pagina https://www.facebook.com/eurocasa/ < - - - -

    171m2
    4Locali
    3Bagni
    E
  • Arredato, Con giardino
    insertion image
    € 190.000

    Nel cuore della tranquilla località di Piangipane, nel comune di Ravenna, si propone in vendita una villa singola che offre ampi spazi e totale indipendenza. Costruita nel 1970, questa residenza si sviluppa su più livelli, coprendo una superficie di 250 mq. La proprietà è circondata da un generoso lotto di 5000 mq, ideale per chi cerca privacy e spazio all'aperto. La villa dispone di un garage, perfetto per il ricovero di veicoli e attrezzature. Gli interni sono caratterizzati da ampi servizi che garantiscono comfort e funzionalità. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità unica per chi desidera vivere in un contesto riservato, senza rinunciare alla comodità dei servizi cittadini. Per fissare un appuntamento chiama il 05441672814 o manda una mail a raha6@tecnocasa.it Devi vendere casa? Tranquillo ti aiutiamo noi! Consulenza finanziaria gratuita presso i nostri uffici

    250m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    SVIM881 San Benedetto del Querceto, via Chiesa, proponiamo villetta a schiera con ingresso indipendente composta da ingresso, soggiorno, cucina abitabile e bagno. Al primo piano troviamo la zona notte composta da due camere da letto matrimoniale ed un bagno. Al piano seminterrato troviamo una cantina sfruttabile come taverna ed un bagno di servizio. Completa la proprietà un'autorimessa di 28 mq ed un giardino privato di 50 mq circa. Richiesta Euro 165'000 per maggiori informazioni potete contattarci in ufficio

    175m2
    4Locali
    3Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    LONGIANO - BUDRIO - Vendesi appartamento quadrilocale di ampie dimensioni al primo e ultimo piano, composto da cucina abitabile, ampio soggiorno, 3 camere da letto di cui una con balcone, 2 bagni e ampio terrazzo nella zona giorno. Al piano terra garage con camino, lavanderia, bagno con doccia, cantina e ripostiglio da poter usare come secondo grande garage. Giardino e posto auto scoperto. PRONTA CONSEGNA. PREZZO EURO 260.000,00 PER INFO: 347.4129323 ALBERTO CECCARELLI info@ceccarellibuda.com www.ceccarellibuda.com

    140m2
    4Locali
    3Bagni
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Nelle immediate vicinanze di San Nicolò, in località Calendasco, l'AGENZIA IMMOBILIARE FALLICA dispone di una bella CASA INDIPENDENTE con annesso ULTERIORE FABBRICATO al rustico attualmente ad uso Garage con sovrastante deposito. L'abitazione è dislocata tutta su Piano Unico, Soggiorno, Cucina Abitabile, 2 Camere da Letto Matrimoniali e Bagno, OLTRE al Piano Seminterrato della stessa metratura e Completamente Finito, ad uso TAVERNA, con caminetto, riscaldamento, Lavanderia, Cucina, ecc. Il Fabbricato rustico annesso è costituito da 2 Garage + un Salone al piano terra e Sovrastante stessa metratura ad uso deposito. Possibilità di trasformazione in Seconda Abitazione. TERRENO PERTINENZIALE di circa Mq. 1.000 AGENZIA IMMOBILIARE FALLICA Via Don Borea, 14 - Piacenza - Tel. 0523 - 570011 r.a.

    200m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Quadrato Immobiliare propone in Vendita in frazione Massa Finalese, Villetta di Testa posta su più livelli, con Giardino Esclusivo.
    Si compone al Piano Rialzato da Ingresso, Soggiorno, Cucina, 2 Camere da Letto e Bagno;
    al Piano Primo da Ampio Soppalco con Salotto + Camino, Stanza da Letto e Bagno;
    al Piano Terra da Stanza Jolly, Lavanderia, Cantina e Garage di 35 mq..

    Per Maggiori Informazioni
    Francesco Vincenzi
    3393783090

    115m2
    6Locali
    2Bagni
    F

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media