• Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Città di Castenaso - RESIDENZA PIAVE - zona Villanova via Tosarelli RIF. RP A 2.5 - NESSUN COSTO DI MEDIAZIONE - ACQUISTO DIRETTO DA IMPRESA PROPONIAMO APPARTAMENTI DI NUOVA REALIZZAZIONE NEL PIENO CENTRO DI VILLANOVA. APPARTAMENTI con giardini privati, terrazze e logge in palazzine di prossima costruzione in nuovo complesso edilizio RESIDENZA PIAVE via TOSARELLI. Il complesso sarà composto da tre vani scala uniti da un'area condominiale accessibile tramite cancello carraio motorizzato con all'interno posti auto privati e un piano interrato per le autorimesse, Nelle immediate vicinanze asilo nido, scuola materna e primaria, fermata urbana dell'autobus, parchi pubblici con piste ciclo pedonali, tangenziale e autostrada e Extracoop. ALLOGGIO A 2.5: Soggiorno con cucina a vista volendo divisibile con accesso da ampia vetrata al terrazzo abitabile, 2 camere, 2 bagni e balcone. Possibilità di cantina, garage e posti auto. OTTIMO CAPITOLATO E FINITURE DI ALTO LIVELLO L'edificio rispecchia le ultime normative antisismiche e al risparmio energetico, pannelli solari e fotovoltaici, riscaldamento e raffrescamento a pavimento. La Città di Castenaso dispone di tutti i servizi, è di facile accesso alla tangenziale e alla rete autostradale. Dista pochi km dalla Città Metropolitana di Bologna. Fissa un appuntamento per visionare questo immobile chiamando allo 051 789544, tramite mail oppure segui le proposte sul nostro sito. Certificati ANAMA Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale

    112m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Con giardino, Da 1209 giorni su Wikicasa
    insertion image

    VIC SAN SECONDO P. SE, LOC FONTANELLE, proponiamo in vendita splendida villa indipendente di 370 mq comm.li sviluppata su un unico livello abitativo oltre a mansarda e locali accessori al piano terreno. Nel contesto dello splendido loggiato di 70 mq. troviamo l'ingresso principale che ci conduce nel doppio salone con camino, la zona giorno si completa poi con una spaziosa cucina abitabile anch'essa comunicante col loggiato. La zona notte è poi composta da una camera matrimoniale padronale con bagno riservato, altra camera matrimoniale e camera doppia oltre a bagno. Tramite ampio vano scala in muratura che la rende praticamente indipendente al piano 2° accediamo alla luminosa mansarda composta da due ampi vani con ripostiglio, bagno e zona solaio. Al piano terreno troviamo una dependance di 78 mq al grezzo avanzato con ingresso secondario indipendente e 3 locali oltre bagno, ideale genitori/figli. Il tutto oltre cantina, ampio magazzino, bagno-lavanderia, centrale termica, grande garage di 62 mq. area cortilizia e giardino piantumato e recintato per tot 1.500 mq. Impianto fotovoltaico per 9 Kwh, caldaia ibrida recentissima, impianto di allarme volumetrico e perimetrale, pozzo di proprietà con predisposizione allaccio all'acquedotto, allacciata alla rete fognaria, climatizzatore con pompa di calore, predisp. cancello elettrico, In ottime stato. Abitabile subito. Cl. En. in fase di elaborazione. € 270.000 IMMOBIL SERVICES 0521/371238 348/5406736

    367m2
    8Locali
    4Bagni
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Castell'Arquato (Pc). A 5 minuti dal borgo medievale con piacevole vista sulle colline di Castell'Arquato splendida proprietà ristrutturata. Gli spazi interni ed esterni permettono la convivenza anche di due nuclei famigliari distinti, gli immobili ristrutturati sono due entrambi con ingresso indipendente, ampie zone giorno, cucine separate e numerose camere ai piani superiori, oltre zone di servizio. Il complesso presenta due ingressi carrai, è completamente recintato e indipendente, non esistono servitù. Il nucleo originario, è sorto intorno alla fine del '800, nei corso degli anni poi sono stati ristrutturati entrambi i fabbricati principali, mentre si trova in buono stato, il complesso di rustici a servizio, dove troviamo una bellissima stalla compresa quella per cavalli e altri ambienti adibiti ad ampi box, locali di deposito etc. La casa padronale, si sviluppa su tre piani fuori terra, al piano terra un ingresso diretto sul giardino, cucina separata, doppio soggiorno con camino ricavato da ampi vani. Pavimentazioni in marmo e cotto impruneta, gli infissi in legno di noce. Al primo piano tre camere da letto, un grande soggiorno con camino , doppi servizi, pavimenti in cotto e marmo nei corridoi. Al secondo ed ultimo piano, tre camere, in parte adibite a palestra, bagno, lavanderia e stenditoio, pavimenti sempre in cotto. Mq 430 La seconda abitazione in sasso a vista, ristrutturata più di recente, sempre di tre piani fuori terra, zona pranzo soggiorno, cucina, ampia cantina con sasso a vista e lavanderia, 5 vani con travi a vista e 3 servizi (uno per ogni piano). Porte interne in legno massello del 1800 tinta noce. Mq 300 Le pertinenze (su due piani)di quattro garage, porticati- , ripostigli, cantina e legnaia su due piani misurano complessivamente Mq 1.000 Giardino (tutto recintato) Mq 4.000. Da vedere. Dimore Piacenza si trova in via Gian Maria Molinari 14 – Piacenza 29122. Contattaci!

    730m2
    10+Locali
    3Bagni
    G
  • Posto auto, Da 1221 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Immerso nelle campagne bolognesi VENDESI casolare di pregio con dependance. La proprietà si trova all’interno del territorio comunale di Malalbergo, a due passi da Altedo e dall’omonimo casello autostradale, in una posizione strategica che le consente di godere dei benefici della campagna ma con la città a portata di mano. Il centro di Bologna dista solo 20 Km ed è facilmente raggiungibile utilizzando la vicina autostrada A13 o la statale SS64. L’accesso alla proprietà avviene percorrendo una stradina di campagna in eccellenti condizioni di manutenzione senza via d’uscita utilizzata solo dai residenti e quindi assolutamente priva di traffico. Un vialetto di circa 100 metri conduce poi all'accesso indipendente e all’abitazione. La corte esterna della proprietà consiste in un appezzamento di terreno di circa 1900 mq completamente recintati posti attorno all'abitazione principale. È possibile ampliare il terreno acquisendo ulteriori 4000 mq posti adiacenti all'interno dei quali è presente un laghetto contornato da un boschetto ed abbellito dalla presenza di numerosi camminamenti e passerelle. L’abitazione, un casale in mattoni a pianta rettangolare completamente ristrutturato negli anni 90 ed in ottime condizioni di manutenzione, è posizionato accanto al vialetto di accesso ed è libero su quattro lati. All’ingresso si sviluppa un’ampia zona giorno che funge da soggiorno impreziosita da pavimentazione in cotto, camino in muratura e travi a vista. Sul fronte opposto è presente una cucina accessoriata, il bagno del piano ed un locale ad uso cantina. Tutti i locali, ad eccezione del bagno, sono provvisti di un’apertura verso il cortile in modo da poter godere appieno degli spazi esterni. Al piano primo, raggiungibile mediante scalinata interna dal soggiorno, si sviluppa la zona notte. Un disimpegno centrale fornisce l’accesso a tutte le stanze del piano. La zona notte si compone di due grandi camere da letto, un ampio bagno, un locale ad uso ripostiglio ed una ulteriore stanza che potrebbe essere utilizzata come terza camera da letto o come studio. Tutte le stanze sono caratterizzate dalla presenza di numerose finestre, pavimenti in parquet, travi a vista e soffitti in tavolato. Frontalmente rispetto al casale è presente una dependance con veranda, cucinotto e cantina. All'interno dello spazio esterno è inoltre possibile prevedere ed edificare un posto auto coperto.

    230m2
    5Locali
    2Bagni
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Fidenza, proponiamo a due passi dal centro un appartamento in ottime condizioni, senza barriere architettoniche, al piano 1° con ascensore, in un condominio edificato a metà degli anni 90, ideale per chi ha necessità di rimanere in zona centrale con tutte le comodità del caso, con accesso a tutti i sevizi di prima necessità. L'appartamento è composto di un ingresso, un soggiorno, una cucina abitabile con terrazzo, 2 bagni con finestra, di cui uno con terrazzo, 3 camere di cui una singola e due matrimoniali (una con terrazzo), un ripostiglio, corredato di una cantina, di una autorimessa e di un posto auto scoperto al piano terra. Pavimenti in ceramica nella zona giorno, parquet a listelli nelle camere, bagni con doccia e vasca, 2 split per la climatizzazione, persiane in legno e alluminio, finestre in legno e alluminio con doppio vetro, videocitofono, portoncino blindato, caldaia sostituita di recente.

    115m2
    5Locali
    2Bagni
    E
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Proponiamo in vendita a Villa Verucchio porzione di bifamiliare con annesso un capiente magazzino di 165 metri quadri e altezza di 4,35 metri, utilizzabile come officina, deposito, opificio o laboratorio. L'immobile si trova in zona residenziale con i principali negozi e servizi nelle immediate vicinanze. L'appartamento di notevoli dimensioni è al primo piano con accesso completamente autonomo e indipendente, ingresso spazioso, soggiorno e sala da pranzo con cucinotto separato, due camere da letto matrimoniali, una camera da letto singola e due bagni. La zona giorno e la zona notte godono entrambe di affacci sui balconi. Dal vano scala si accede alla mansarda indipendente, finestrata e con caminetto. Il piano mansardato è di significative dimensioni, attualmente allo stato grezzo con la possibilità quindi di trasformazione per adeguare, personalizzare e creare preziosi spazi ulteriori. L'immobile è dotato inoltre di garage di 22 metri quadri e cantina di 33 metri quadri al piano interrato, corte privata di 36 metri quadri sul retro. Il magazzino/laboratorio si trova al piano terra con portone d'ingresso fronte strada e misura 165 metri quadri di superficie con un'altezza 4,35 metri. La richiesta ammonta ad Euro 398.000. Rif.V02681

    414m2
    7Locali
    2Bagni
    F
  • Da 1235 giorni su Wikicasa
    insertion image

    COD. 2144A - APPARTAMENTO IN VENDITA A PAVULLO - Immerso nell'appennino modenese in località Pavullo nel Frignano, proponiamo in vendita un ampio appartamento al primo piano a pochi chilometri dal centro del paese. All'immobile si accede tramite una scala esterna che porta al piano e dove è presente 1 ingresso con eventuale possibilità di aprirne un secondo sul lato nord-ovest per dividere il grande immobile in due appartamenti distinti. L'immobile è composto da una cucina con annesso tinello più 2 cucinotti, un ampio salone con camino, 4 camere da letto e 3 bagni. L'appartamento dispone di ampia terrazza. Riscaldamento centralizzato. Di pertinenza una cantina. Comprensivo nel prezzo c'è inoltre la possibilità di godere di una porzione di giardino se desiderato. L'appartamento fa parte di un complesso sia residenziale che commerciale ad uso ristorante. Adatto per chi desidera stare a contatto con la natura e comodo ai servizi offerti da un comune come Pavullo distante circa 10 km. Distanza da Modena circa 40 km, tra la pianura e la montagna. PREZZO: 99.000 Eu. TRATTABILI Classe Energetica: G

    185m2
    6Locali
    3Bagni
    G
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    Casale indipendente a Riva del Po in vendita nella località di Ruina. L'abitazione (150 Mq ca) è libera su 3 lati ed è in buono stato di manutenzione con un giardino esclusivo di 450 mq ca (tra coperto e scoperto). Il casale in vendita a Riva del Po è disposto su due livelli ed è così composto: doppio ingresso, cucinotto, sala, soggiorno con camino, camera matrimoniale al piano terra con scala interna per l'accesso al piano superiore; 3 camere da letto e bagno al primo piano. Giardino circostante con sovrastante forno (13 mq ca). Vengono venduti anche 2 magazzini con granaio (180 mq ca totali). Le caratteristiche del casale indipendente Riva del Po sono: riscaldamento autonomo con termosifoni, infissi in legno, ape G ipe 224,42.Euro 79.000,00 PREZZO NON TRATTABILENO AFFITTO A RISCATTORif. Agenzia: CR 108Per motivi di privacy NON viene indicato l'indirizzo esatto dell'immobile. Le visite agli immobili vengono effettuate previa visione dei documenti di riconoscimento e sottoscrizione del foglio visita.Altre proposte visibili o maggiori FOTO CAMPAGNAMAREAgenzia Campagna Mare ImmobiliUfficio Copparo Via XX Settembre 4Ufficio Codigoro Via IV Novembre 56Cel. 346 33.88.252Cel. 342 53.69.497

    150m2
    10+Locali
    2Bagni
    G
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    MO763D-U3. Zona Crocetta, in palazzina di prossima realizzazione (Classe A4), disponibile appartamento di 145 mq. ubicato al piano secondo di quattro con ascensore. Immobile ubicato in strada tranquilla, dotato di: terrazzo coperto, riscaldamento a pavimento, aria condizionata, impianto fotovoltaico, ventilazione meccanica controllata, domotica, predisposizione per antifurto e colonnina ricarica auto elettriche nei garage. La costruzione antisismica sarà realizzata prestando particolare attenzione al contenimento del consumo energetico e al confort abitativo. Il capitolato prevede finiture di pregio tutte personalizzabili, pavimenti in ceramica grandi formati e parquet, rivestimenti in mosaico, rubinetterie e sanitari di design. Immobile così disposto: ingresso, soggiorno, cucina abitabile e terrazzo, dis. notte, quattro camere da letto, due bagni e ripostiglio. Compresi nel prezzo un garage al piano terra e un posto auto interno in proprietà. Possibilità di personalizzazione degli spazi e delle finiture interne. Prezzo Euro 450'000 €. Consegna estate 2024. Per informazioni e visite: 335-6880908 geom. Fella Cristiano, 335-7853006 geom. Zara Costantino. In alternativa ulteriori info sul ns sito GRUPPOMORE.IT digitando CODICE DI RIFERIMENTO o inviaci una mail gestionecantieri-gruppomore@cataimm.it

    145m2
    6Locali
    2Bagni
    A4
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Misano Adriatico Direttamente sul viale principale e a pochi passi dal mare, proponiamo appartamento al primo piano in palazzina servita da ascensore. Entrando nell'abitazione ci accoglie un disimpegno che ci conduce alla zona giorno. Qui troviamo uno spazioso e luminoso soggiorno con cucina open space, caratterizzato da ampie vetrate, che ci permettono di accedere al terrazzo che affaccia sul viale. E' presente inoltre un comodo ripostiglio adiacente alla cucina. La zona notte si compone di due camere da letto matrimoniali, entrambe dotate di bagno privato con box doccia. La soluzione è stata completamente ristrutturata nel 2018, utilizzando materiali ed arredamenti di pregio. L'immobile è dotato di impianto di riscaldamento e raffrescamento a soffitto che permette di avere un clima omogeneo in tutta l'abitazione. Soluzione ideale per chi cerca una casa al mare per trascorrere le proprie vacanze estive o come abitazione principale. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento chiamaci al 0541317314 oppure inviaci una mail a rn2e1@tecnorete.it e sarai ricontattato al più presto.

    115m2
    3Locali
    2Bagni
  • Con giardino, Da 1243 giorni su Wikicasa
    insertion image

    IMMOBILIARE TECNOCASA POGGIO RENATICO FE EDIFICIO DI ASSOLUTO PREGIO - VILLA FORNASINI - Villa Fornasini è una delle due ville padronali più importanti del comune di Poggio Renatico. La sua edificazione risale alla fine del 1800 ed è ubicata nel cuore del paese a pochi metri dalla piazza. E' stata completamente ristrutturata nel 2010 mantenendo inalterate le sue caratteristiche architettoniche, ma donandole un tocco contemporaneo che pone in risalto l'eccellente vivibilità dei grandi ambienti. Gli interni sono caratterizzati da materiali e finiture di elevata qualità, nonché dalla presenza di affreschi originali dell'epoca. La villa si sviluppa su tre piani serviti da una stupenda scalinata. Tutte gli ambienti risultano luminosi e ben rifiniti. La residenza è inoltre dotata di magnifico terrazzo panoramico di 70 mq. Il parco di un ettaro che circonda la villa ospita alberi secolari e le dona un fascino esclusivo ed un'eccezionale privacy, oltre a rappresentare la cornice perfetta. Villa Fornasini è la perfetta soluzione per ospitare la sede di una prestigiosa residenza familiare.

    550m2
    10+Locali
    4Bagni
    D
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    PAVULLO - CASA BOSI: Comoda alla Nuova Estense, nelle prime ad.ze di Sant'Antonio, in strada chiusa che conduce in una piccola borgata immersa nel verde, proponiamo in vendita una casa singola su piu livelli con giardino, pianeggiante e compleatamente recintato, in proprietà esclusiva di circa 1500mq. La soluzione, che si sviluppa su due livelli piu servizi , oggi, è cosi suddivisa; al pian terreno rimane il primo appartamento , direttamente collegato internamente al garage , singolo, composto dal soggiorno con camino ed angolo cottura,dal bagno completo di box doccia e dalla camera matrimoniale. Il secondo appartamento, trilocale, si trova al primo piano, ed è raggiungibile tramite la scala interna. L'ingresso di esso apre sul corridoio, che divide la zona giorno, composta dal luminoso soggiorno dotato di angolo cottura, dalla zona notte, composta dalle due camere, entrambi grandi matrimoniali e dal bagno, dotato di box doccia. All'ultimo piano, rimane la mansarda, suddivisa in due ulteriori locali piu bagno dotato di vasca. Completa la soluzione un ulteriore fabbricato, posto fronte all'abitazione dove rimangono un ulteriore garage , doppio in larghezza ed un ricovero attrezzi. Ideale per chi cerca la tranquillità e la riservatezza di una soluzione indipendente, pur non rinuciando alla comodità dei servizi grazie alla posizione in cui si trova. Per informazioni dirette chiamate oppure scrivetci anche Wathsapp al 3351529270.

    235m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Casa bifamiliare a Codigoro in vendita in paese vicino al centro. L'abitazione (200 Mq ca) è libera su 3 lati ed è in buono stato di manutenzione con un giardino esclusivo di 250 mq ca (tra coperto e scoperto). La casa in vendita a Codigoro è disposta su due livelli ed è composta da: ingresso, cucina abitabile, ampia sala, ripostiglio, bagno e cantina al piano terra con scala interna per l'accesso al piano superiore; 3 camere da letto, secondo bagno e balcone al primo piano. Giardino circostante recintato con sovrastante garage (16 mq ca). Le caratteristiche della casa indipendente Codigoro sono: riscaldamento autonomo con termosifoni, infissi in legno, ape G ipe 335,38, parzialmente arredata.Euro 89.000,00 NO AFFITTO A RISCATTORif. Agenzia: CR 119Per motivi di privacy NON viene indicato l'indirizzo esatto dell'immobile. Le visite agli immobili vengono effettuate previa visione dei documenti di riconoscimento e sottoscrizione del foglio visita.Altre proposte visibili o maggiori FOTO CAMPAGNAMAREAgenzia Campagna Mare ImmobiliUfficio Copparo Via XX Settembre 4Ufficio Codigoro Via IV Novembre 56Cel. 346 33.88.252Cel. 342 53.69.497Cel. 345 5170757

    200m2
    10Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    Casa indipendente a Fiscaglia in vendita in paese nella località di Migliaro. L'abitazione (210 Mq ca) è libera su 4 lati ed è in buono stato di manutenzione con un giardino esclusivo di 650 mq ca (tra coperto e scoperto). La casa in vendita a Fiscaglia è disposta su due livelli ed è così composta: Garage doppio (30 mq ca), Lavanderia, Magazzino e ripostiglio al piano terra con scala esterna ed interna per l'accesso al piano superiore; Ingresso, Cucina, ampia Sala, 3 camere da letto,2 bagni e terrazza al primo piano. Giardino circostante recintato. Le caratteristiche della casa indipendente Fiscaglia sono: riscaldamento autonomo con termosifoni, infissi in legno, ape F ipe 212,24, parzialmente arredata.Euro 85.000,00 NO AFFITTO A RISCATTORif. Agenzia: CR 92Per motivi di privacy NON viene indicato l'indirizzo esatto dell'immobile. Le visite agli immobili vengono effettuate previa visione dei documenti di riconoscimento e sottoscrizione del foglio visita.Altre proposte visibili o maggiori FOTO CAMPAGNAMAREAgenzia Campagna Mare ImmobiliUfficio Copparo Via XX Settembre 4Ufficio Codigoro Via IV Novembre 56Cel. 346 33.88.252Cel. 342 53.69.497Cel. 345 5170757

    210m2
    10+Locali
    2Bagni
    F
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    Villa indipendente a Codigoro in vendita in campagna nella località di Mezzogoro. L'abitazione (320 Mq ca) è libera su 4 lati con un giardino esclusivo di 2900 mq ca (tra coperto e scoperto). La casa in vendita a Codigoro è disposta su due livelli ed è così composta: 3 portici, ingresso, cucina abitabile, ampio salone, 2 bagni, 3 camere da letto al piano rialzato con scala interna per l'accesso al piano inferiore; seconda cucina, bagno, camera, cantina, ripostiglio, lavanderia e garage doppio (29 mq ca) al piano terra. Giardino circostante recintato e piantumato. Le caratteristiche della villa indipendente Codigoro sono: riscaldamento autonomo con termosifoni, infissi in legno con vetrocamera, ape G ipe 392,55.Euro 145.000,00 NO AFFITTO A RISCATTORif. Agenzia: CR 179Per motivi di privacy NON viene indicato l'indirizzo esatto dell'immobile. Le visite agli immobili vengono effettuate previa visione dei documenti di riconoscimento e sottoscrizione del foglio visita. Altre proposte visibili o maggiori FOTO CAMPAGNAMARE Agenzia Campagna Mare Immobili Ufficio Copparo Via XX Settembre 4Ufficio Codigoro Via IV Novembre 56Cel. 346 33.88.252 Cel. 345 5170757

    320m2
    10+Locali
    3Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 525.000
    Quadrilocale in Vendita, Via Peretti, ModenaBuon Pastore, Morane, Università, Policlinico

    VD794-PB2. Nostra esclusiva. Via Peretti, all'interno del nuovo comparto Ex-AMCM disponibile app.to B9 di 136 mq. comm. ubicato al piano primo di sei con ascensore. App.to così disposto: ingresso, soggiorno con cucina a vista e ampia loggia coperta, dis. notte, due camere da letto matrimoniali, una camera singola, ripostiglio lavanderia e due bagni. Pronta consegna. Il progetto di riqualificazione dell'intera area si realizzerà tra le vie Peretti, Buon Pastore e Carlo Sigonio situato nelle immediate vicinanze del centro storico. Il complesso è progettato secondo le tecnologie e le tecniche più recenti ed innovative con l'obiettivo di raggiungere il massimo della funzionalità e della razionalità delle singole unità immobiliari, così da rendere ininfluenti le spese di gestione relative agli impianti tecnologici, APE cl. A4. Caratteristica peculiare dell'intervento è l'adozione di avanzate tecnologie impiantistiche d'avanguardia volte al massimo contenimento del consumo energetico nel pieno rispetto dell'ambiente, infatti tutte le unità immobiliari saranno edificate in classe “A4” (secondo la delibera della Regione Emilia Romagna dgr. 20 luglio 2015, n. 967). Il capitolato prevede finiture di pregio, pavimenti in ceramica grandi formati e parquet, rubinetterie e sanitari di design, riscaldamento a pavimento, aria condizionata, tapparelle motorizzate, impianto per il ricircolo dell'aria meccanizzato, pannelli fotovoltaici, pannelli solari termici, domotica e predisposizione per antifurto. Possibilità di scelta tra diverse autorimesse, posti auto e cantine a parte nel prezzo. Per informazioni e visite previo appuntamento in ufficio: 335-6880908 geom. Fella Cristiano, 335-7853006 geom. Zara Costantino

    136m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    IN PRIMO PIANO A COPPARO,IN CENTRO STORICO ,MA IN POSIZIONE TRANQUILLA, LIBERA, BELLISSIMA ,UNICA E PARTICOLARE VILLA INDIPENDENTE SU QUATTRO LATI E DA TERRA A CIELO, CIRCONDATA DAL VERDE, RECENTEMENTE E FINEMENTE RISTRUTTURATA CON TRAVI A VISTA, PIETRA ANTICA E COTTO. PT) INGRESSO INDIPENDENTE DA GIARDINO PRIVATO, AMPIO SOGGIORNO CON CAMINO E DOTATO DI PORTA SUL GIARDINO RETROSTANTE, CUCINA ABITABILE, STUDIO, RIPOSTIGLIO E PRIMO SERVIZIO. 1P) QUATTRO CAMERE DA LETTO DI CUI TRE MATRIMONIALI E UN DOPPIA CON BALCONE, DISIMPEGNO, TRE SERVIZI DI CUI UNO AD USO LAVANDERIA. P2 ) AMPIA MANSARDA ABITABILE CON TRAVI A VISTA , ARMADI SU MISURA E SERVIZIO.GIARDINO PRIVATO E PIANTUMATO CON AMPIA DEPENDANCE COLLEGATA ALL'ABITAZIONE PRINCIPALE DI : INGRESSO INDIPENDENTE, SOGGIORNO CON CUCINA A VISTA, SERVZIO. PORTICATO E GARAGE. RISCALDAMENTO AUTONOMO , ARIA CONDIZIONATA, OTTIMA SOLUZIONE PER GENITORI E FIGLI. EURO 339.000,00 TEL. 0532 242010

    400m2
    9Locali
    5Bagni
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    RUSSI: In prossimità del centro abitato si propone in vendita villa bifamiliare con annesso capannone di 340 mq. La soluzione si presenta già divisa in due appartamenti. Al piano terra si sviluppa uno dei due appartamenti, il quale si compone di: soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto, bagno, ripostiglio lavanderia, due cantine ed il garage. L'appartamento al piano superiore si sviluppa su due livelli ed offre i seguenti spazi: soggiorno, tinello e zona cottura, due camere da letto, bagno e ripostiglio. Mediante una scala in arredo si accede al piano mansardato sovrastante suddiviso in 3 ambienti, un bagno e ripostiglio. La soluzione e contornata da oltre 1300mq di corte scoperta nel quale è stato ricavato uno spazio per il gazebo ed una piscina fuori terra. Conferiscono ulteriore pregio alla soluzione la possibilità di ampliamento di 150mq, due impianti fotovoltaici: rispettivamente di 5kw sul tetto dell'abitazione e di 15kw sul tetto del capannone. Per richiedere ulteriori informazioni o prenotare un appuntamento contattaci allo 0544-1672814 oppure scrivici una mail a raha6@tecnocasa.it

    654m2
    8Locali
    3Bagni
    E
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Proponiamo in vendita una casa completamente indipendente in posizione panoramica, composta da due unità abitative e ampio portico, posta nel territorio del comune di Neviano degli Arduini in provincia di Parma (zona di produzione parmigiano reggiano). L'abitazione si compone da due ampie unità abitative, ex stalla ed ex fienile. Gli immobili sono completamente indipendenti ma collegati da una scala interna, ubicati in posizione verde e panoramica ed in ottime condizioni di manutenzione. Piano terra appartamento di 120 mq composto da ingresso, soggiorno cucina abitabile, due camere matrimoniali e bagno. Piano primo appartamento di 160 mq composto da ingresso, soggiorno di ampie dimensioni, cucina abitabile con balcone, disimpegno tre camere matrimoniali e bagno con balcone. Piano secondo appartamento di mq 160 composto da ingresso, soggiorno di ampie dimensioni, cucina abitabile con balcone, disimpegno tre camere matrimoniali e bagno con balcone. Piano seminterrato vi sono due cantine e una centrale termica. Completano la proprietà ex stalla, ex fienile e portico.

    570m2
    10Locali
    3Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Casa indipendente a Riva del Po in vendita in paese nella località di Alberone. L'abitazione (200 Mq ca) è libera su 4 lati con un giardino esclusivo di 600 mq ca (tra coperto e scoperto). La casa in vendita a Riva del Po è disposta su due livelli ed è così composta: doppio ingresso, ampia taverna, lavanderia, ripostiglio, bagno e camera al piano terra con scala interna ed esterna per l'accesso al piano superiore; balcone, ingresso, soggiorno con angolo cottura, sala, 2 camere matrimoniali al primo piano. Giardino circostante recintato con sovrastante 2 garage (40 mq ca totali). Le caratteristiche della casa indipendente Riva del Po sono: riscaldamento autonomo con termosifoni, infissi in legno, ape G Kwh 534,07. Euro 69.000,00 NO AFFITTO A RISCATTO Rif. Agenzia: CR 73 Per motivi di privacy NON viene indicato l'indirizzo esatto dell'immobile. Le visite agli immobili vengono effettuate previa visione dei documenti di riconoscimento e sottoscrizione del foglio visita. Altre proposte visibili o maggiori FOTO CAMPAGNAMARE Agenzia Campagna Mare Immobili Ufficio Copparo Via XX Settembre 4 Ufficio Codigoro Via IV Novembre 56 Cel. 346 33.88.252 Cel. 342 53.69.497 Cel. 345 5170757

    200m2
    10+Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Villa indipendente a Fiscaglia in vendita in paese nella località di Migliarino in zona centrale. L'abitazione (230 Mq ca) è libera su 4 lati con un giardino esclusivo di 1000 mq ca (tra coperto e scoperto). La villa in vendita a Fiscaglia è disposta su tre livelli e composta da 2 unità abitative vendute insieme e composte da:Piano Terra: due ingressi, soggiorno, cucina, 2 camere da letto, 2 bagni con scala interna ed esterna per l'accesso al piano superiore;Primo Piano: Veranda, Ingresso, Cucina, Sala, 2 camere da letto, Bagno, 2 terrazze e scala per accesso alla Torretta. Giardino circostante esclusivo recintato con sovrastante 2 magazzini (78 mq ca totali). Le caratteristiche della casa indipendente Fiscaglia sono: riscaldamento autonomo con termosifoni, infissi nuovi in PVC con vetrocamera, scuroni nuovi in alluminio, arredamento compreso nel prezzo. Euro 199.000,00 NO AFFITTO A RISCATTORif. Agenzia: CR 188Per motivi di privacy NON viene indicato l'indirizzo esatto dell'immobile. Le visite agli immobili vengono effettuate previa visione dei documenti di riconoscimento e sottoscrizione del foglio visita.Altre proposte visibili o maggiori FOTO CAMPAGNAMAREAgenzia Campagna Mare ImmobiliUfficio Copparo Via XX Settembre 4Ufficio Codigoro Via IV Novembre 56Cel. 346 33.88.252Cel. 342 53.69.497Cel. 345 5170757

    230m2
    10+Locali
    3Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    RUSSI: In splendida zona residenziale disponiamo di villetta a schiera abbinata su 2 lati con giardino privato e garage. La soluzione, edificata nel 2009 è stata completata e dotata di tutti i comfort volti al risparmio energetico. Entrando dal giardino frontale si ha sulla destra il garage e proseguendo dritto l'ingresso al soggiorno con splendido angolo cottura che ci accompagna, attraverso una portafinestra, al giardino sul retro. Sempre dal soggiorno si accede ad un piccolo disimpegno con sottoscala che da accesso al primo bagno che completa il piano terra. Salendo le scale ci troviamo nella zona notte composta da 2 camere entrambe dotate di balcone ed il bagno padronale dotato di vasca ad idromassaggio di ultima generazione. Prosseguendo la salita delle scale si accede alla mansarda di ampie dimensioni con terzo bagno annesso. La soluzione si presenta in ottime condizioni e la ricercatezza posta nella scelta dei colori e dei materiali completano la soluzione. Per fissare un appuntamento chiama il 05441672814 o manda una mail a raha6@tecnocasa.it

    150m2
    4Locali
    3Bagni
    B
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    LIZZANO paese Proprio dall'altra parte della strada rispetto alla mia agenzia c'è una grande, bella e ordinata casa gialla con scuri verdi e con due negozi al piano terra, giardino di sotto e garage cui si accede di lato attraverso un accesso carrabile. Furbo e comodo. Non manca un bel giardino pianeggiante e ben esposto delimitato da una bella siepe... Attraverso la strada ed entro nel portoncino che c'è tra i due negozi. Questi due negozi sono affittati all'alimentari del palazzo di fianco: è una fonte di reddito sicura. Salgo i tre gradini, entro dal portoncino di legno e raggiungo il primo piano: qui c'è un appartamento carino, con tre camere e due bagni, una cucina con balconcino e un generoso soggiorno. Non male. I proprietari mi hanno detto che è un appartmanto semplice da affittare in estate: per forza è proprio in centro al paese! Salgo un'altra rampadi scale ed arrivo all'appartamento top! Una vetrata di vetri lavorati e decorati mi separa dal soggiorno che fa da sala da prnazo, living e salottino con camino. A fianco c'è una moderna e completissima cucina color verde lattementa, è carinissima! Di là c'è la zona notte due camere e due bagni belli e ben rifiniti. Ma la scala continua, si va nella mansarda che è composta da un'unica stanza usata da camera/soffitta. Oltre a questa ci sono le soffitte basse da usare come ripostiglio. Scendo le scale e mi viene in mente di fare una bella foto al giardino e al panorama. Merita. Scendo ora fino al piano cantine: sono due e sono grandi. Da qui si esce in giardino. Pianeggiante, comodo e ben tenuto soprattutto in centro è veramente un bel plus! E c'è anche il garage! Ah dimenticavo di dirti che la casa è in stile. Comoda ai servizi, alle scuole e ai negozi. Caratteristiche tecniche: Muratura in sasso intonacata Tetto in legno con copertura in tegole, acquedotto comunale impianti autonomi Le presenti informazioni e planimetrie sono fornite a scopo puramente indicativo e non costituiscono elementi contrattuali. La geolocalizzazione dell'immobile su Google Maps potrebbe essere approssimativa. Sei interessato a questa casa, ma devi prima vendere la tua? Non ti preoccupare, ci penso io a tutto! Valuterò gratuitamente la tua proprietà, la migliorerò e la fotograferò in modo professionale. Racconterò la storia della tua casa in modo coinvolgente per assicurarne la vendita al miglior prezzo, in tempi brevi, con tranquillità e sicurezza. Tutti i diritti sono riservati (foto, testi e annuncio)

    281m2
    10Locali
    3Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Villa indipendente a Copparo in vendita in paese a pochi passi dalla piazza. L'abitazione (245 Mq ca) è libera su 4 lati ed è in perfetto stato di manutenzione con un giardino esclusivo di 650 mq ca (tra coperto e scoperto). La Pregevole Villa in vendita a Copparo è disposta su due livelli ed è così composta: doppio ingresso, sala con camino, cucina, ampio soggiorno, bagno e lavanderia al piano terra con scala interna per l'accesso al piano superiore; ampio disimpegno, 3 camere da letto, secondo bagno e balcone al primo piano. Giardino circostante recintato con pergolato (30 mq ca). Le caratteristiche della casa indipendente Copparo sono: Pregevoli finiture, recente ristrutturazione del 2008, riscaldamento autonomo a pavimento al piano terra e a soffitto al primo piano, infissi in pvc con vetrocamera, ape D ipe 127,92, irrigazione automatica, condizionatori d'aria, aspirapolvere a muro, arredamento compreso nel prezzo. Euro 345.000,00 NO AFFITTO A RISCATTORif. Agenzia: CR 197Per motivi di privacy NON viene indicato l'indirizzo esatto dell'immobile. Le visite agli immobili vengono effettuate previa visione dei documenti di riconoscimento e sottoscrizione del foglio visita.Altre proposte visibili o maggiori FOTO CAMPAGNAMAREAgenzia Campagna Mare ImmobiliUfficio Copparo Via XX Settembre 4Ufficio Codigoro Via IV Novembre 56Cel. 346 33.88.252Cel. 342 53.69.497Cel. 345 5170757

    245m2
    10Locali
    2Bagni
    D
  • Nuova costruzione, Luminoso
    insertion image

    In Centro Storico, lungo la prestigiosa via Chiaramonti, proponiamo in vendita appartamenti in palazzo completamente ristrutturato con poche unità immobiliari. Il restauro e risanamento conservativo effettuato, ha coinvolto l'intera struttura, adeguandola sismicamente alle ultime normative e riportando alla luce le caratteristiche tipologiche del palazzo storico. Nello specifico questo è l'attico, unico appartamento al secondo ed ultimo piano, servito da ascensore che arriva direttamente all'interno. Gli ambienti sono ampi e suddivisi in questo modo: cucina abitabile, sala da pranzo, soggiorno con affaccio su due lati, 1 camera da letto matrimoniale con bagno privato e cabina armadio, altre 2 camere matrimoniali ed ulteriori 2 bagni. Tramite la scala interna presente nel soggiorno, si raggiunge il piano superiore mansardato dove è presente un comodo e luminoso ambiente collegato ad un terrazzo in vasca con la vista verso i giardini di Serravalle, lavanderia e vano tecnico di servizio. Di pertinenza è presente al piano interrato un'ampia cantina di 40 mq, mentre al piano terra di pertinenza 2 posti auto all'interno della corte condominiale. Il riscaldamento è autonomo con pannelli radianti a pavimento ed è già presente un impianto di raffrescamento.

    258m2
    5Locali
    3Bagni

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media