• Classe A, Con giardino
    insertion image

    MO881-A11. Nostra esclusiva. Montale/Via Buzzati, in strada chiusa ed esclusivamente residenziale, vendesi attico "A11" di 152 mq. ubicato al piano terzo e ultimo con ascensore. Caratteristica peculiare dell'intervento è l'adozione di avanzate tecnologie impiantistiche d'avanguardia volte al massimo contenimento del consumo energetico nel pieno rispetto dell'ambiente, infatti tutte le unità immobiliari saranno edificate in classe “A4” (secondo la delibera della Regione Emilia Romagna dgr. 20 luglio 2015, n. 967). Il capitolato prevede finiture di pregio tutte personalizzabili, pavimenti in ceramica grandi formati, rubinetterie e sanitari di design, riscaldamento a pavimento in pompa di calore, aria condizionata, tapparelle motorizzate, serramenti in pvc, impianto per il ricircolo dell'aria meccanizzato puntuale, pannelli fotovoltaici, impianto di domotica Bticino "Home touch", zanzariere, predisposizione per antifurto e addolcitore acque. Attico così disposto: ingresso, soggiorno con cucina a vista e sbocco sul terrazzo di 58 mq., dis. notte, tre camere da letto (tutte dotate di terrazzo) e due bagni. A completamento della proprietà un garage al piano interrato e un posto auto interno. Possibilità di personalizzazione degli spazi e delle finiture interne. Prezzo: €. 515.000 Consegna dicembre 2026. Per informazioni e visite: 340-7710085 dott. Corica Giuseppe, 335-6917982 Emidio Mastrodomenico, 335-6444800 dott. Gollini Enrico, 335-6880908 geom. Fella Cristiano, 335-7853006 geom. Zara Costantino. In alternativa ulteriori info sul ns sito GRUPPOMORE.IT digitando CODICE DI RIFERIMENTO o inviaci una mail gestionecantieri-gruppomore@cataimm.it

    152m2
    6Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Palazzina in vendita a Riccione Porto – Ultimo Piano, classe A4, vicina al mare

    Proponiamo in esclusiva una palazzina in fase di ristrutturazione totale, ideale come abitazione principale, casa vacanze o soluzione a reddito. L'edificio si sviluppa su tre livelli con tre unità abitative indipendenti, dotate di impianti di ultima generazione e classe energetica A4, sinonimo di massimo risparmio energetico e sostenibilità. La posizione è centrale ma riservata, a pochi minuti a piedi dal mare e da tutti i servizi.

    Il secondo piano, sviluppato su due livelli, comprende ampia zona living con cucina a vista, bagno finestrato, camera matrimoniale con balcone privato e camera singola. Al livello superiore si trovano una seconda camera matrimoniale, uno studio, un bagno e una grande terrazza abitabile. Completa la proprietà un posto auto scoperto privato. La palazzina sarà dotata di pannelli fotovoltaici, cappotto termico e finiture di alta qualità. Capitolato disponibile su richiesta.

    Contattaci ora per ricevere planimetrie, dettagli tecnici o per fissare una visita. Un'opportunità unica per acquistare una palazzina indipendente a Riccione Porto, in una delle zone più richieste della Riviera Romagnola.

    120m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    MO881-A7. Nostra esclusiva. Montale/Via Buzzati, in strada chiusa ed esclusivamente residenziale, vendesi app.to "A7" di 110 mq. ubicato al piano primo di tre con ascensore. Caratteristica peculiare dell'intervento è l'adozione di avanzate tecnologie impiantistiche d'avanguardia volte al massimo contenimento del consumo energetico nel pieno rispetto dell'ambiente, infatti tutte le unità immobiliari saranno edificate in classe “A4” (secondo la delibera della Regione Emilia Romagna dgr. 20 luglio 2015, n. 967). Il capitolato prevede finiture di pregio tutte personalizzabili, pavimenti in ceramica grandi formati, rubinetterie e sanitari di design, riscaldamento a pavimento in pompa di calore, aria condizionata, tapparelle motorizzate, serramenti in pvc, impianto per il ricircolo dell'aria meccanizzato puntuale, pannelli fotovoltaici, impianto di domotica Bticino "Home touch", zanzariere, predisposizione per antifurto e addolcitore acque. App.to così disposto: ingresso, soggiorno con cucina a vista e sbocco sul terrazzo di 37 mq., dis. notte, due camere da letto e due bagni. A completamento della proprietà un garage al piano interrato e un posto auto interno. Possibilità di personalizzazione degli spazi e delle finiture interne. Prezzo: €. 370.000 Consegna dicembre 2026. Per informazioni e visite: 340-7710085 dott. Corica Giuseppe, 335-6917982 Emidio Mastrodomenico, 335-6444800 dott. Gollini Enrico, 335-6880908 geom. Fella Cristiano, 335-7853006 geom. Zara Costantino. In alternativa ulteriori info sul ns sito GRUPPOMORE.IT digitando CODICE DI RIFERIMENTO o inviaci una mail gestionecantieri-gruppomore@cataimm.it

    110m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • Vista Mare, Con balcone
    insertion image

    Porzione di Villa Bifamiliare in vendita a Riccione

    In vendita porzione di Villa Bifamiliare a disposta su tre livelli, ideale per chi desidera vivere in un ambiente confortevole, indipendente e funzionale, immerso in un contesto tranquillo.

    Al piano terra si apre un ingresso che conduce a una zona giorno molto luminosa e open space, dove il soggiorno con un'area relax è valorizzato da ampie vetrate che si affacciano sul giardino frontale. La cucina è abitabile e separata, con accesso diretto al balcone. E' presente un ampio terrazzo di circa 50 mq perfetto per momenti di relax all'aperto. Completa questo livello un bagno di servizio e un pratico ripostiglio guardaroba situato vicino all'ingresso.
    Al primo piano si sviluppa la zona notte, riservata e silenziosa, composta da una camera matrimoniale con balcone, una seconda camera doppia e una terza stanza che può essere utilizzata come singola o studio, oltre a un ampio bagno padronale finestrato.
    Il piano seminterrato ospita una spaziosa taverna polifunzionale, ideale come sala hobby o home office, dotata di un secondo bagno che funge anche da lavanderia. Da qui si ha accesso al box auto doppio di circa 40 mq.

    La proprietà si completa con un giardino esclusivo di 470 mq che garantisce spazi verdi privati con una bellissima vista mare, un posto auto e un'ottima esposizione che assicura grande luminosità naturale in ogni ambiente.
    Questa villa è perfetta per chi cerca un'abitazione indipendente e riservata allo stesso tempo vicina a tutti i servizi.

    200m2
    5Locali
    3Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    APPARTAMENTO IN VENDITA – SAN LORENZO
    Proponiamo in vendita un ampio appartamento al primo piano di una palazzina composta da sole tre unità abitative, unico al piano.
    L'immobile offre una superficie di circa 140 mq con spazi versatili e facilmente personalizzabili.

    L'appartamento è composto da una grande cucina abitabile, soggiorno separato, due camere da letto, studio, due spaziosi bagni finestrati e due balconi abitabili.
    Al terzo piano si trova una mansarda di proprietà ad uso deposito, mentre al piano terra sono presenti un garage doppio di circa 32 mq e una cantina al piano seminterrato.
    Completano la proprietà un ampio giardino comune e spazi condominiali ben tenuti.

    La zona è tranquilla, residenziale e ben servita, a pochi minuti dal mare e dal centro città.
    Un'ottima soluzione per chi desidera ampie metrature, indipendenza e comodità in una delle aree più richieste di San Lorenzo.

    141m2
    6Locali
    2Bagni
    F
  • Classe A, Luminoso
    insertion image

    PIACENZA zona Veggioletta: Appartamento con ingresso indipendente posto al primo piano su due livelli, di nuova costruzione situato alle porte della città in un contesto di corte , attualmente è libero al rogito e pronto per essere abitato.
    Le spese condominiali ammontano a 90 euro al mese e comprendono la gestione e la manutenzione delle parti comuni. L'immobile ha una superficie totale di 110 metri quadrati e una superficie calpestabile di 100 metri quadrati.
    Si compone di 4 locali, tra cui un ampio salone luminoso, una cucina abitabile e bagno, la zona notte collegata da scala interna è composta da 3 camere da letto, di cui una matrimoniale e due singole, e da 1 bagno.
    L'appartamento è dotato di riscaldamento a pavimento.
    Completa la proprietà box auto doppio, un posto auto , ideale per parcheggiare l'auto e un cantina. L'Appartamento in Vendita a Piacenza è la soluzione perfetta per chi desidera vivere in una zona tranquilla e ben servita, senza rinunciare al comfort e al design.

    Classe energetica A IPE 45,12

    Per qualsiasi informazione e per visite potete contattarci ai riferimenti sotto indicati:
    "CASA MIA" Agenzia Immobiliare Piacenza
    Via Emilia Est, 76 SAN NICOLO' di Rottofreno (PC)
    telefono 0523.79.73.51 / e-mail: Info@casamiapc.it
    Orari apertura Ufficio:
    TUTTE LE MATTINE dalle ore 9 alle ore 13
    LUNEDI' MERCOLEDI' VENERDI' apertura pomeridiana dalle ore 15 alle ore 19
    SABATO e DOMENICA chiuso.
    Si riceve preferibilmente con appuntamento.

    110m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Sala Bolognese, in ZONA CENTRALE ED IN CONTESTO RESIDENZIALE , ADIACENTE AD UN BELLISSIMO PARCO PUBBLICO, proponiamo LUMINOSO ATTICO ESPOSTO SU 3 LATI , CON TETTO A DOPPIO VOLUME , GRANDE TERRAZZO SU 2 LATI ED ULTERIORE TERRAZZO IN CUCINA . IDEALE PER CHI AMA LA LUMINOSITA' ED OTTIMO PER CENE ALL'APERTO.
    OTTIMAMENTE RIFINITO!

    Composto da: ingresso indipendente, ampio soggiorno con terrazzo disposto su 2 lati di mq.18, cucina abitabile con terrazzo, disimpegno notte, camera matrimoniale con terrazzo, camera doppia, cabina armadio e ripostiglio e bagno con doccia.
    Completano la proprietà la cantina ed un ampio garage.

    OTTIME RIFINITURE: pavimenti in gres porcellanato chiaro, parquet nelle camere, porte in legno, infissi interni doppio-vetro in legno, scuri esterni in legno, zanzariere, citofono, n.2 lucernai elettrici, termo-arredo in acciaio, n. 2 climatizzatori con pompa di calore.

    ATTICO IN ELEGANTE PALAZZINA PROTETTA DA RECINZIONE CON CHIUSURA AUTOMATIZZATA .
    IDEALE PER SICUREZZA E PRIVACY.
    Edificio in pietra-vista e comoda ai servizi quali: fermata linea bus 91, campo sportivo, palestra, farmacia, scuola materna e nido, negozi abbigliamento e generi alimentari, bar, saloni estetica ed acconciature.

    EDIFICIO DOTATO DI CAPPOTTO ISOLANTE, TERMICO ED ACUSTICO NELL'INTERCAPEDINE DEI MURI .
    IMPIANTI AUTONOMI E CERTIFICATI.

    Prezzo di richiesta: euro 285.000,00.

    CHIAMA E PRENOTA IL TUO APPUNTAMENTO! SAREMO LIETI DI ILLUSTRARE FOTO E PLANIMETRIE DELL'IMMOBILE. PRESSO IL NOSTRO UFFICIO CONSULENZA GRATUITA PER MUTUO.
    L'agenzia Mappamondo Immobiliare è presente sul territorio con gli uffici di Osteria Nuova di Sala Bolognese in Via Zanarini n.5 cap 40010 (BO) tel. 051/6814792 e Castello d'Argile in Via Matteotti n.46 cap 40050 (BO) tel. 051/976241.

    110m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    MO881-A4. Nostra esclusiva. Montale/Via Buzzati, in strada chiusa ed esclusivamente residenziale, vendesi maisonette "A4" di 115 mq. con portico e giardino privato di di 177 mq. Caratteristica peculiare dell'intervento è l'adozione di avanzate tecnologie impiantistiche d'avanguardia volte al massimo contenimento del consumo energetico nel pieno rispetto dell'ambiente, infatti tutte le unità immobiliari saranno edificate in classe “A4” (secondo la delibera della Regione Emilia Romagna dgr. 20 luglio 2015, n. 967). Il capitolato prevede finiture di pregio tutte personalizzabili, pavimenti in ceramica grandi formati, rubinetterie e sanitari di design, riscaldamento a pavimento in pompa di calore, aria condizionata, tapparelle motorizzate, serramenti in pvc, impianto per il ricircolo dell'aria meccanizzato puntuale, pannelli fotovoltaici, impianto di domotica Bticino "Home touch", zanzariere, predisposizione per antifurto e addolcitore acque. Maisonette così disposta: ingresso, soggiorno/pranzo con cucina a vista, sbocco sul portico e giardino privato, dis. notte, due camere da letto, secondo portico e due bagni. A completamento della proprietà un garage al piano interrato e un posto auto interno. Possibilità di personalizzazione degli spazi e delle finiture interne. Prezzo: €. 380.000 Consegna dicembre 2026. Per informazioni e visite: 340-7710085 dott. Corica Giuseppe, 335-6917982 Emidio Mastrodomenico, 335-6444800 dott. Gollini Enrico, 335-6880908 geom. Fella Cristiano, 335-7853006 geom. Zara Costantino. In alternativa ulteriori info sul ns sito GRUPPOMORE.IT digitando CODICE DI RIFERIMENTO o inviaci una mail gestionecantieri-gruppomore@cataimm.it

    115m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    MO881-A5. Nostra esclusiva. Montale/Via Buzzati, in strada chiusa ed esclusivamente residenziale, vendesi app.to "A5" di 115 mq. ubicato al piano primo di tre con ascensore. Caratteristica peculiare dell'intervento è l'adozione di avanzate tecnologie impiantistiche d'avanguardia volte al massimo contenimento del consumo energetico nel pieno rispetto dell'ambiente, infatti tutte le unità immobiliari saranno edificate in classe “A4” (secondo la delibera della Regione Emilia Romagna dgr. 20 luglio 2015, n. 967). Il capitolato prevede finiture di pregio tutte personalizzabili, pavimenti in ceramica grandi formati, rubinetterie e sanitari di design, riscaldamento a pavimento in pompa di calore, aria condizionata, tapparelle motorizzate, serramenti in pvc, impianto per il ricircolo dell'aria meccanizzato puntuale, pannelli fotovoltaici, impianto di domotica Bticino "Home touch", zanzariere, predisposizione per antifurto e addolcitore acque. App.to così disposto: ingresso, soggiorno con sbocco sul terrazzo di 20 mq., angolo cottura, dis. notte, due camere da letto e due bagni. A completamento della proprietà un garage al piano interrato e un posto auto interno. Possibilità di personalizzazione degli spazi e delle finiture interne. Prezzo: €. 375.000 Consegna dicembre 2026. Per informazioni e visite: 340-7710085 dott. Corica Giuseppe, 335-6917982 Emidio Mastrodomenico, 335-6444800 dott. Gollini Enrico, 335-6880908 geom. Fella Cristiano, 335-7853006 geom. Zara Costantino. In alternativa ulteriori info sul ns sito GRUPPOMORE.IT digitando CODICE DI RIFERIMENTO o inviaci una mail gestionecantieri-gruppomore@cataimm.it

    115m2
    6Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    MO881-A3. Nostra esclusiva. Montale/Via Buzzati, in strada chiusa ed esclusivamente residenziale, vendesi maisonette "A3" di 127 mq. con portico e giardino privato di di 174 mq. Caratteristica peculiare dell'intervento è l'adozione di avanzate tecnologie impiantistiche d'avanguardia volte al massimo contenimento del consumo energetico nel pieno rispetto dell'ambiente, infatti tutte le unità immobiliari saranno edificate in classe “A4” (secondo la delibera della Regione Emilia Romagna dgr. 20 luglio 2015, n. 967). Il capitolato prevede finiture di pregio tutte personalizzabili, pavimenti in ceramica grandi formati, rubinetterie e sanitari di design, riscaldamento a pavimento in pompa di calore, aria condizionata, tapparelle motorizzate, serramenti in pvc, impianto per il ricircolo dell'aria meccanizzato puntuale, pannelli fotovoltaici, impianto di domotica Bticino "Home touch", zanzariere, predisposizione per antifurto e addolcitore acque. Maisonette così disposta: ingresso, soggiorno/pranzo con cucina a vista, sbocco sul portico e giardino privato, dis. notte, due camere da letto con accesso al secondo portico e due bagni. A completamento della proprietà un garage al piano interrato e un posto auto interno. Possibilità di personalizzazione degli spazi e delle finiture interne. Prezzo: €. 390.000 Consegna dicembre 2026. Per informazioni e visite: 340-7710085 dott. Corica Giuseppe, 335-6917982 Emidio Mastrodomenico, 335-6444800 dott. Gollini Enrico, 335-6880908 geom. Fella Cristiano, 335-7853006 geom. Zara Costantino. In alternativa ulteriori info sul ns sito GRUPPOMORE.IT digitando CODICE DI RIFERIMENTO o inviaci una mail gestionecantieri-gruppomore@cataimm.it

    127m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    MO881-A1. Nostra esclusiva. Montale/Via Buzzati, in strada chiusa ed esclusivamente residenziale, vendesi maisonette "A1" su due livelli di 144 mq. con portico e giardino privato di di 149 mq. Caratteristica peculiare dell'intervento è l'adozione di avanzate tecnologie impiantistiche d'avanguardia volte al massimo contenimento del consumo energetico nel pieno rispetto dell'ambiente, infatti tutte le unità immobiliari saranno edificate in classe “A4” (secondo la delibera della Regione Emilia Romagna dgr. 20 luglio 2015, n. 967). Il capitolato prevede finiture di pregio tutte personalizzabili, pavimenti in ceramica grandi formati, rubinetterie e sanitari di design, riscaldamento a pavimento in pompa di calore, aria condizionata, tapparelle motorizzate, serramenti in pvc, impianto per il ricircolo dell'aria meccanizzato puntuale, pannelli fotovoltaici, impianto di domotica Bticino "Home touch", zanzariere, predisposizione per antifurto e addolcitore acque. Maisonette così disposta; PT: ingresso, soggiorno/pranzo con cucina a vista, sbocco sul portico e giardino privato, bagno. P1°: due camere da letto (una dotata di terrazzo), lavanderia e bagno. A completamento della proprietà un garage al piano interrato e un posto auto interno. Possibilità di personalizzazione degli spazi e delle finiture interne. Prezzo: €. 440.000 Consegna dicembre 2026. Per informazioni e visite: 340-7710085 dott. Corica Giuseppe, 335-6917982 Emidio Mastrodomenico, 335-6444800 dott. Gollini Enrico, 335-6880908 geom. Fella Cristiano, 335-7853006 geom. Zara Costantino. In alternativa ulteriori info sul ns sito GRUPPOMORE.IT digitando CODICE DI RIFERIMENTO o inviaci una mail gestionecantieri-gruppomore@cataimm.it

    144m2
    6Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Mondocasa propone in vendita a Pian della Pieve, (Coriano) in un contesto tranquillo a circa 10 km dal centro di Rimini, una porzione di bifamiliare abbinata cielo-terra. L'immobile, completamente indipendente, è stato oggetto di un totale intervento di demolizione e ricostruzione secondo i più elevati standard energetici (Classe A4). L'abitazione vanta un ingresso indipendente e un giardino privato di circa 200 mq, recentemente arricchito con siepi, piante ornamentali, quattro ulivi e un pozzo per l'irrigazione. L'appartamento si sviluppa su due livelli: al piano terra l'ingresso si apre su un soggiorno molto ampio e luminoso con cucina a vista, un disimpegno, un bagno con doccia ed un'elegante scala interna che conduce al piano superiore dove si trova la zona notte; qui ci sono tre camere da letto di cui una matrimoniale con grande e profondo balcone abitabile e due singole collegate da altrettanto ampio balcone comune, disimpegno e secondo bagno finestrato con doccia. Completano la proprietà un garage doppio di 27 mq e due posti auto. Caratteristiche e dotazioni: Riscaldamento a pavimento Impianto fotovoltaico da 7 kW con batteria di accumulo da 19 kW Predisposizione aria condizionata e impianto di allarme Ventilazione meccanica controllata Cappotto termico da 14 cm Infissi in PVC di ultima generazione Tapparelle elettriche Predisposizione fibra ottica FTTH No gas (predisposizione fino all'abitazione) Vasca Imhoff indipendente da10 abitanti equivalenti 3 attacchi lavatrice (bagno PT, sottoscala, giardino) Terrazzi con attacco acqua Soluzione ideale per chi cerca una casa indipendente, moderna ed efficiente, senza spese condominiali. Eu.uro 400.000,00 Classe Energetica: A4

    120m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    In vendita a Casalecchio di Reno, nella rinomata zona del Parco Talon, proponiamo un prestigioso appartamento di 120 mq senza barriere architettoniche situato al primo piano di un elegante edificio con ascensore rinnovato di recente . Questo immobile, caratterizzato da spazi ampi e ben distribuiti, è composto da: un luminoso soggiorno doppio con accesso al terrazzo di oltre 40 mq , una cucina abitabile grande con lavanderia/ ripostiglio adiacente, due camere da letto matrimoniali una con bagno in camera e balconcino, oltre altro bagno, entrambi finestrati. rendendolo ideale per famiglie o per chi cerca comfort e funzionalità. L'appartamento è dotato di armadi a muro mobili su misura come la cucina in muratura che lo rendono praticamente pronto per essere abitato. È dotato di cancelletti di sicurezza apribili, di moderne finestre in doppio vetro, porta blindata, cassetta di sicurezza, Il riscaldamento centralizzato e aria condizionata, garantendo un ambiente confortevole in ogni stagione. Completa la proprietà una cantina di 7 mq al piano terra, ciclabile volendo un box/garage di 16 mq a parte La posizione strategica, immersa nel verde del Parco Talon, permette di godere di tranquillità e relax, pur rimanendo ben collegati ai servizi e alle comodità della città. Questa è un'opportunità imperdibile per chi desidera investire in un immobile di prestigio in una delle zone più richieste di Casalecchio di Reno. Non lasciarti sfuggire questa occasione: contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita! Classe Energetica: G

    120m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Classe A, Con balcone
    insertion image
    € 359.000
    Quadrilocale in Vendita, Via Baroni, RiminiViserba, Torre Pedrera, Orsoleto

    Q145 Quadrilocale al terzo piano di nuova costruzione a Viserba in zona verde. L'unità si trova al terzo piano di condominio con ottime finiture a massima classe energetica. Presentato in planimetria diviso in ampio soggiorno con cucina a vista divisibile, due bagni, due camere, ripostiglio . Come spazio esterno offre un balcone in parte loggiato di circa 15 mq accessibile dalla zona giorno e da due delle tre camere perfetto per cene all'aperto e momenti di relax. A pochi passi dalla spiaggia di Viserba, questa casa permette di vivere appieno l'atmosfera della costa romagnola. La zona è servita da negozi, ristoranti e mezzi pubblici, rendendo l'attico ideale sia come residenza principale che come casa vacanze. A livello di impiantistica l'appartamento offre: - riscaldamento a pavimento - impianto fotovoltaico di 1kWp per unità - VMC - predisposizione per aria condizionata - predisposizione per impianto d'allarme - videocitofono - predisposizione per ricarica auto elettrica in garage Finiture da capitolato - rubinetterie e sanitari Ideal Standard - pavimenti in gres porcellanato a scelta - infissi in PVC con anta ribalta Grazie alla classe energetica A, l'appartamento combina comfort e sostenibilità, con tecnologie all'avanguardia che assicurano un ambiente piacevole in ogni stagione. CONSEGNA FINE 2027 **La posizione indicata e la via sono puramente indicative. L'indirizzo esatto sarà fornito previo colloquio in agenzia. **Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    92m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Da 82 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 403.000
    Quadrilocale in Vendita, Via Baroni, RiminiViserba, Torre Pedrera, Orsoleto

    Q135 Quadrilocale PIANO TERRA di nuova costruzione a Viserba in zona verde. L'unità si trova al terzo piano di condominio con ottime finiture a massima classe energetica. Presentato in planimetria diviso in ampio soggiorno con cucina a vista, due bagni, tre camere, ampio giardino privato di circa 226 mq. perfetto per cene all'aperto e momenti di relax. A pochi passi dalla spiaggia di Viserba, questa casa permette di vivere appieno l'atmosfera della costa romagnola. La zona è servita da negozi, ristoranti e mezzi pubblici, rendendo l'attico ideale sia come residenza principale che come casa vacanze. A livello di impiantistica l'appartamento offre: - riscaldamento a pavimento - impianto fotovoltaico di 1kWp per unità - VMC - predisposizione per aria condizionata - predisposizione per impianto d'allarme - videocitofono - predisposizione per ricarica auto elettrica in garage Finiture da capitolato - rubinetterie e sanitari Ideal Standard - pavimenti in gres porcellanato a scelta - infissi in PVC con anta ribalta Grazie alla classe energetica A, l'appartamento combina comfort e sostenibilità, con tecnologie all'avanguardia che assicurano un ambiente piacevole in ogni stagione. CONSEGNA FINE 2027 **La posizione indicata e la via sono puramente indicative. L'indirizzo esatto sarà fornito previo colloquio in agenzia. **Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    112m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Da 82 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 297.000

    TRILOCALE situato a Viserba in zona verde e a soli 5 minuti in bicicletta dalla spiaggia raggiungibile attraverso una comoda pista ciclabile. Inserito al piano terra di condominio in costruzione con ottime finiture e alte prestazioni energetiche è la soluzione perfetta per chi desidera una casa pratica vicino al mare. Lo spazio abitativo si caratterizza per lo spazioso soggiorno di 27,50 mq, una camera singola ed una camera matrimoniale con bagno in camera, un disimpegno e un secondo bagno. Come spazio esterno offre un giardino di circa 48 mq accessibile dalla zona giorno e dalle due camere perfetto per cene all'aperto e momenti di relax. Disponibili a parte garage, cantine e posti auto. A livello di impiantistica l'appartamento offre: - riscaldamento a pavimento - impianto fotovoltaico di 1kWp per unità - VMC - predisposizione per aria condizionata - predisposizione per impianto d'allarme - videocitofono - predisposizione per ricarica auto elettrica in garage Finiture da capitolato - rubinetterie e sanitari Ideal Standard - pavimenti in gres porcellanato a scelta - infissi in PVC con anta ribalta A pochi passi dalla spiaggia di Viserba, questa casa permette di vivere appieno l'atmosfera della costa romagnola. La zona è servita da negozi, ristoranti e mezzi pubblici, rendendo l'attico ideale sia come residenza principale che come casa vacanze. Grazie alla classe energetica A, l'appartamento combina comfort e sostenibilità, con tecnologie all'avanguardia che assicurano un ambiente piacevole in ogni stagione. CONSEGNA INIZIO 2028 **La posizione indicata e la via sono puramente indicative. L'indirizzo esatto sarà fornito previo colloquio in agenzia. **Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    78m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    VB0896_A5, Via Monte Calvi, Castelnuovo Rangone, in palazzina di nuova costruzione (Classe Energetica "A4") di sole 5 unità vendesi attico "A4" ubicato al piano secondo con ascensore di 128 mq. e terrazzo di 37 mq. Il capitolato prevede finiture di pregio tutte personalizzabili, pavimenti in ceramica grandi formati, rubinetterie e sanitari di design, riscaldamento a pavimento, tapparelle motorizzate in alluminio coibentato, impianto di ricambio automatico dell'aria, pannelli fotovoltaici, predisposizione per impianto di climatizzazione e allarme antintrusione. App.to così disposto: soggiorno/pranzo con angolo cottura, terrazzo, dis. notte, camera singola (dotata di balcone), bagno, camera matrimoniale con bagno ad uso esclusivo e balcone. Completano l'unità un autorimessa e posto auto coperto al piano interrato. Prezzo: €.359.000 Consegna Marzo 2027.

    128m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    CASTELVETRO PIACENTINO - VIA U.FORNASARI - Casa indipendente su più livelli, completa di giardino privato, dependance e box auto. Nel tranquillo contesto residenziale di Castelvetro Piacentino, in Via Ugo Fornasari, proponiamo in vendita una casa indipendente caratterizzata da ambienti ben distribuiti e da una piacevole continuità tra gli spazi interni ed esterni. L’ingresso alla proprietà avviene attraverso un curato giardino privato anteriore che conduce ad un accogliente portico, ideale come zona di passaggio ma anche come spazio da vivere nei momenti di relax. Da qui si accede direttamente all’abitazione, entrando in un ampio soggiorno, un ambiente luminoso e versatile che ospita comodamente sia la zona living sia il tavolo da pranzo. Il soggiorno rappresenta il cuore della casa e dialoga in modo naturale con la cucina separata, resa particolarmente luminosa grazie all’affaccio sul giardino sul retro, raggiungibile anche tramite una porta finestra posizionata nel soggiorno stesso, creando così una piacevole continuità tra interno ed esterno. La disposizione su più livelli è studiata per garantire funzionalità e comfort. Scendendo al piano sottostante tramite scala interna si trovano un comodo e spazioso box auto, una pratica lavanderia e un’area dedicata alla cantina, perfetta per soddisfare ogni esigenza di spazio accessorio. Salendo invece al piano superiore si accede alla zona notte attraverso un disimpegno ben organizzato che accompagna alle diverse stanze. Qui trovano spazio due camere matrimoniali, ampie e ben illuminate, una camera singola impreziosita dalla presenza di un balcone e un bagno finestrato dotato di box doccia. Un valore aggiunto della proprietà è rappresentato dalla dependance, un ambiente indipendente ma perfettamente integrato con l’abitazione principale. Accessibile sia dall’esterno sia dall’interno tramite un ingresso posto a metà delle scale che conducono al piano superiore, questo spazio si presenta come un ambiente unico, accogliente e funzionale, completo di cucinotto, zona notte e bagno finestrato con box doccia, oltre a un comodo balcone. Una soluzione ideale per ospiti, familiari o per chi desidera uno spazio riservato e autonomo. Nel complesso, l’abitazione si distingue per la fluidità degli ambienti, la loro armoniosa connessione e la capacità di offrire spazi versatili, adatti sia alla vita quotidiana sia a momenti di convivialità, il tutto arricchito dalla presenza di aree esterne che valorizzano ulteriormente la qualità dell’abitare. A completare le caratteristiche della casa, è presente un cappotto termico da 12 cm che garantisce un ottimo isolamento, mantenendo il calore durante l’inverno e assicurando ambienti freschi nella stagione estiva. Gli infissi in legno-alluminio di alta qualità contribuiscono inoltre a un eccellente comfort abitativo, rendendo gli ambienti particolarmente silenziosi e piacevoli da vivere.

    255m2
    5Locali
    2Bagni
    A2
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Nel comune di Guastalla, proponiamo una villa a schiera di nuova costruzione, progettata per garantire comfort e sostenibilità. Con una superficie di 162 mq, l'immobile si sviluppa su due livelli, offrendo spazi ben distribuiti e funzionali, con cucina aperta sul salone per la massima luminosità e convivialità. Situata in un nuovo quartiere residenziale, la villa è realizzata in classe energetica A4, assicurando un'elevata efficienza energetica e un notevole risparmio sui consumi. L'abitazione è completamente indipendente dal gas, grazie a soluzioni tecnologiche all'avanguardia. All'esterno, un giardino privato offre la possibilità di creare un'area relax personalizzata, con predisposizioni e autorizzazione già ottenute per l'installazione di una pergola. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità ideale per chi cerca un ambiente moderno e sostenibile, senza rinunciare alla tranquillità e alla qualità della vita. Per ulteriori informazioni e per visitare l'immobile chiama il 347-6836720 oppure scrivi a rehsi@tecnocasa.it Se oltre all’acquisto della tua nuova casa hai bisogno di vendere quella attuale, contattaci. Le nostre valutazioni sono sempre gratuite e senza impegno. Ricorda inoltre che i nostri consulenti del credito sono sempre a tua disposizione per offrirti una consulenza personalizzata per mutui e finanziamenti su misura per le tue esigenze.

    162m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Nel comune di Guastalla, proponiamo una villa a schiera di nuova costruzione, progettata per offrire comfort e sostenibilità. Con una superficie di 165 mq distribuiti su due livelli, questa abitazione si distingue per la sua efficienza energetica, essendo classificata in classe A4 e completamente indipendente dal gas e dotata di impianto fotovoltaico per ridurre al minimo i consumi. Situata in un nuovo quartiere residenziale, la villa offre un ambiente moderno e accogliente, ideale per chi cerca una soluzione abitativa all'avanguardia. Gli spazi interni comprendono cinque locali ben distribuiti, pensati per garantire funzionalità e comfort. Al piano terra l'ingresso sul salone, la cucina abitabile ed il primo bagno, mentre al primo piano trova spazio il reparto notte con tre camere e il secondo bagno. All'esterno, un giardino privato rappresenta un'oasi di tranquillità, con predisposizioni e autorizzazione già ottenute per l'installazione di una pergola, perfetta per momenti di relax all'aperto. Questa proprietà rappresenta un'opportunità unica per chi desidera vivere in un contesto innovativo e sostenibile. Per ulteriori informazioni e per visitare l'immobile chiama il 347-6836720 oppure scrivi a rehsi@tecnocasa.it Se oltre all’acquisto della tua nuova casa hai bisogno di vendere quella attuale, contattaci. Le nostre valutazioni sono sempre gratuite e senza impegno. Ricorda inoltre che i nostri consulenti del credito sono sempre a tua disposizione per offrirti una consulenza personalizzata per mutui e finanziamenti su misura per le tue esigenze.

    165m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    RAVENNA | CERVIA Proponiamo in vendita prestigiosa soluzione abitativa di nuova costruzione, realizzata con materiali di alta qualità e dotata delle più moderne tecnologie per il comfort e il risparmio energetico. L’immobile è caratterizzato da impianti completamente autonomi e sistema domotico AVE, che consente una gestione intelligente degli ambienti. Il comfort abitativo è garantito da riscaldamento a pavimento e impianto di climatizzazione con 4 split Mitsubishi Electric o Panasonic, alimentati da pompa di calore elettrica di ultima generazione. Particolare attenzione è stata dedicata all’efficienza energetica grazie all’impianto fotovoltaico da 3 kW con inverter da 6 kW Huawei, che contribuisce alla riduzione dei consumi. Le finiture interne ed esterne sono di livello superiore: Pavimenti e rivestimenti selezionabili da capitolato (€40/mq) Serramenti in PVC REHAU antracite certificati Sanitari filo muro Ideal Standard serie I LIFE B Cassette wc Geberit Rubinetteria Cristina Rubinetterie linea Arcomix Prime Porte interne bianche tamburate Completano la proprietà: Videocitofono AVE Predisposizione impianto di allarme Illuminazione esterna con strisce LED e predisposizione luci giardino Cancello carrabile motorizzato e pedonale in ferro zincato color corten Siepi perimetrali di Photinia Red Robin Gli intonaci interni sono rifiniti con pittura traspirante antimuffa, mentre quelli esterni presentano finitura civile con tinteggiatura Idrobeton. Soluzione ideale per chi cerca una casa moderna, efficiente e personalizzabile, inserita in un contesto residenziale curato. Per maggiori informazioni: Marco Maietta | +39 338.9362524 | m.maietta@iserviceimmobiliare.it Viola Vicini | +39 320.9617509 | v.vicini@iserviceimmobiliare.it

    120m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Nel comune di Cesena, nella località di VillaChiaviche, è disponibile una casa semindipendente in vendita, ideale per chi cerca spazio e versatilità. L'immobile si sviluppa su due livelli ed è suddiviso in due abitazioni distinte. La casa principale offre una zona giorno al piano terra, composto da soggiorno, sala pranzo e una pratica retrocucina. Al primo piano, la zona notte accoglie due camere da letto e uno studio, perfette per una famiglia numerosa. La seconda unità è un bilocale che si compone di sala pranzo con retrocucina, camera da letto e bagno. Un luogo ideale per essere utilizzato per gli ospiti o come spazio indipendente. Completano la proprietà una corte privata dove si affacciano dei vani ripostiglio. Di proprietà anche un negozio con servizio annesso. La soluzione richiede una ristrutturazione e personalizzazione degli spazi. Pur necessitando di una ristrutturazione, questa casa rappresenta un'opportunità per personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze. La posizione e le caratteristiche rendono questa casa una soluzione interessante per chi desidera vivere in un contesto residenziale. Contattaci per una visita! VAI ALLA SEZIONE ^MAPPE SENSIBILI^, CLICCANDO SULLE MACCHINE FOTOGRAFICHE POTRAI VISUALIZZARE LE FOTO E LA DISPOSIZIONE DEGLI AMBIENTI. Per qualsiasi informazione o per fissare un appuntamento chiama: 0547 404628 oppure manda un'email a fohrs@tecnocasa.it

    140m2
    6Locali
    2Bagni
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image
    € 165.000

    Non perdere l'occasione di visitare questo appartamento unico nel suo genere! Ultimo appartamento in Vendita a Parma in palazzina di sole due unità abitative- Via Zanardelli situato in una tranquilla via che offre la giusta privacy e tranquillità. Questo ultimo appartamento al secondo piano di una piccola palazzina senza spese condominiali è un'opportunità imperdibile. Con una superficie di 110 mq, è perfetto per chi cerca spazio e comfort. La possibilità di suddividerlo in due bilocali lo rende ideale anche per investitori. L'ingresso autonomo con un piccolo cortile al piano terra accoglie i visitatori in un ambiente luminoso e accogliente. L'ampio soggiorno è perfetto per momenti di convivialità, mentre le due spaziose camere da letto garantiscono il massimo del relax. La cucina con tinello è funzionale e invita a preparare deliziosi piatti, mentre l'ampio bagno con finestra offre praticità e comfort. Non dimenticare il balcone che regala una vista sui dintorni, ideale per godersi il sole del pomeriggio. Al seminterrato, zona lavanderia e ripostiglio offrono ulteriore spazio per le esigenze quotidiane. Gli impianti elettrici e di riscaldamento sono stati recentemente rifatti, assicurando efficienza e sicurezza. Con orientamento su quattro lati, l'appartamento gode di luce naturale durante tutto il giorno. La classe energetica G offre margini di miglioramento, rendendo questo immobile ancora più interessante. Non perdere l'occasione di visitare questo appartamento unico nel suo genere!

    115m2
    4Locali
    3Bagni
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    LOC. BOSCHI: Nel comune di Baricella, nella tranquilla località di Boschi, è disponibile una casa indipendente in vendita, perfetta per chi cerca spazio e comfort. L'immobile, di 200 mq, si sviluppa su più livelli recentemente ristrutturazione nel 2022. La proprietà offre un ampio giardino piantumato, arricchito da una piscina, ideale per momenti di relax all'aperto. All'interno, un salone doppio accoglie gli ospiti, mentre la cucina abitabile è perfetta per chi ama cucinare. La casa dispone di quattro camere da letto e quattro bagni, garantendo spazio e privacy per tutta la famiglia. Un ampo terrazzo di circa 40 mq. per accogliere parenti ed amici. L'efficienza energetica è assicurata dai pannelli fotovoltaici e da una stufa a pellet collegata all'impianto di riscaldamento, offrendo un ambiente confortevole e sostenibile. Bonus 110 %, isolamento termico a cappotto, sostituzione infissi ( alluminio). Questa proprietà rappresenta un'opportunità unica per chi desidera vivere in un contesto sereno e ben servito. Per ricevere maggiori informazioni o fissare un appuntamento contattare il numero 051.66.01.042 oppure 344.24.13.132

    200m2
    5Locali
    4Bagni
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Casa indipendente con ampio lotto – ideale per abitazione o investimento In posizione riservata e tranquilla, a ridosso del centro storico e comoda a tutti i principali servizi, proponiamo in vendita una casa indipendente . L’immobile è inserito su un lotto di oltre 400 mq e si sviluppa su due livelli, ciascuno di circa 120 mq. Grazie ai due ingressi indipendenti, la proprietà è attualmente utilizzata come due appartamenti distinti, offrendo già una soluzione abitativa versatile, al momento gli spazi sono così organizzati: 2 camere matrimoniali, cucina abitabile, grande soggiorno, disimpegno e bagno (ripetuto su entrambi i piani). L'immobile si presenta in buone condizioni abitative, viene comunque valutato come da ristrutturare. Composizione: - Due unità abitative indipendenti (una per piano) - Ampie metrature interne - Spazi esterni di proprietà Plus dell’immobile: - Zona estremamente tranquilla ma centrale - Ottima esposizione e privacy - Ideale per due nuclei familiari È inoltre disponibile un progetto già verificato che prevede la realizzazione di quattro unità immobiliari completamente indipendenti, rendendo questa proprietà particolarmente interessante anche per operazioni di sviluppo o investimento. Soluzione perfetta per: - Abitazione principale con unità aggiuntiva - Realizzazione di più appartamenti - Investimento immobiliare ad alta redditività Trattativa riservata. Per ulteriori informazioni o per organizzare una visita, non esitare a contattarci.

    270m2
    8Locali
    2Bagni
    F

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media