• Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: COR-42 - Proponiamo in vendita interessante soluzione indipendente composta da due appartamenti catastalmente distinti, ideale sia per famiglie numerose sia per chi desidera una soluzione con due unità abitative indipendenti. L’immobile si sviluppa su più livelli ed è caratterizzato da ambienti molto ampi e luminosi. Al piano terra troviamo la prima unità abitativa composta da ampio soggiorno con grandissime vetrate, che garantiscono grande luminosità agli ambienti, separato dalla cucina abitabile. La zona notte è composta da una camera da letto e da un bagno di dimensioni molto generose, completo sia di vasca che di doccia. Completa il piano una cantina, dalla quale è possibile accedere direttamente alla parte dei capannoni, rendendo la soluzione particolarmente interessante anche per chi necessita di spazi accessori o lavorativi. Il primo piano ospita la seconda unità abitativa, anch’essa caratterizzata da metrature molto importanti: troviamo un grande soggiorno separato dalla cucina, tre camere da letto e un ulteriore bagno, rendendo questa unità ideale per una famiglia. Al secondo piano è presente una mansarda di ampie dimensioni, uno spazio molto versatile che può essere sfruttato in base alle proprie esigenze, ad esempio come zona hobby, studio, ulteriori camere o area relax. La proprietà si distingue inoltre per alcune finiture di pregio: il pavimento a lisca di pesce realizzato in rovere del 1700, che dona grande fascino agli ambienti principali, mentre il resto dell’abitazione presenta pavimentazioni in ceramica. Le scale sono realizzate in granito di Norvegia, materiale di grande qualità e resistenza. Dal punto di vista della sicurezza e degli impianti, l’immobile è dotato di inferiate su tutte le finestre e di impianto di allarme Jablotron installato circa cinque anni fa. Per quanto riguarda il riscaldamento: al piano terra è presente una caldaia a condensazione, mentre al secondo piano la caldaia non è a condensazione ma viene regolarmente controllata ogni anno. Le finiture interne differiscono tra i livelli: al piano terra le porte interne sono in laminato color noce, mentre al piano superiore sono presenti porte in noce massello. Grazie alla presenza di due unità catastalmente separate, agli spazi molto ampi e alla presenza della mansarda e degli ambienti accessori, questa soluzione rappresenta un’ottima opportunità sia per più nuclei familiari, sia per chi cerca una casa con spazi abitativi e lavorativi nello stesso contesto.

    592m2
    7Locali
    2Bagni
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image

    Rif: A0620 - La Tempocasa di San Cesario sul Panaro propone in vendita a Gaggio di Piano, in contesto residenziale tranquillo e curato, ampia Villa a schiera caratterizzata da spazi generosi e ottima distribuzione interna, ideale per famiglie numerose o per chi è alla ricerca di ambienti versatili. L’immobile si sviluppa su più livelli: Piano Seminterrato: spazioso garage triplo con comoda zona lavanderia; Piano Terra: ingresso su ampio e luminoso soggiorno, cucina abitabile, bagno e accesso diretto ai due giardini privati, uno frontale e uno sul retro, perfetti per momenti di relax all’aperto. Primo Piano: zona notte composta da tre camere da letto (due matrimoniali e una singola) e bagno. Mansarda: ampio ambiente grande quanto l’intero piano, dotato di bagno, con possibilità di ricavare ulteriori due camere da letto o uno spazio multifunzionale. La proprietà è dotata di riscaldamento termoautonomo, aria condizionata ed è stata parzialmente ristrutturata, risultando pronta per essere abitata con eventuali personalizzazioni. Soluzione ideale per chi cerca comfort, indipendenza e ampi spazi in una zona residenziale ben tenuta. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, non esitate a contattarci. Riferimento: A0620

    250m2
    4Locali
    3Bagni
  • Con balcone, Da 82 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image
    € 210.000

    Rif: RP803 - Alle porte del centro, in zona Gattaglio, proponiamo in vendita un ampio appartamento situato in un viale a senso unico estremamente silenzioso, inserito in un curato contesto residenziale in mattoni faccia a vista. L’immobile, posto al primo piano, è stato completamente ristrutturato e si presenta in ottime condizioni, pronto per essere abitato. L’ingresso accompagna verso una luminosa e spaziosa sala servita da balcone, ambiente accogliente e ben distribuito, ideale per la vita quotidiana e per momenti di convivialità. La cucina è abitabile e separata, valorizzata da una particolare apertura sul soggiorno che la rende parzialmente a vista, permettendo alla luce naturale di fluire tra gli ambienti e creando una piacevole continuità visiva. La zona notte, ben distinta, si sviluppa attraverso un disimpegno che conduce a tre camere da letto, di cui una singola e due matrimoniali, tutte affacciate sul retro del palazzo per garantire silenzio e privacy. I due bagni, entrambi di buone dimensioni e dotati di doccia, risultano funzionali e ben rifiniti. L’appartamento è caratterizzato da una pavimentazione in ceramica omogenea in tutti gli ambienti, ad eccezione dei bagni dove sono state scelte finiture differenti. È inoltre dotato di aria condizionata con pompa di calore, porta blindata e infissi in legno con doppio vetro, elementi che contribuiscono al comfort abitativo e all’efficienza energetica. Completano la proprietà un garage e una cantina, rendendo questa soluzione ideale per famiglie o per chi desidera vivere in una zona tranquilla ma comoda al centro, con tutti i servizi facilmente raggiungibili.

    102m2
    4Locali
    2Bagni
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image

    Rif: T87 - ZONA Ci troviamo a pochi passi dal centro di Medicina, ma al contempo comodo a tutti i servizi. L'immobile in questione è situato al PIANO TERRA di una palazzina di recente costruzione. Tutti i principali servizi (alimentari, bar, farmacia, bus, scuola ...) sono facilmente raggiungibili a piedi. CAPITOLATO Internamente abbiamo: - Porta d'ingresso blindata - Pavimento in gres porcellanato sia zona giorno che zona notte - Infissi in pvc bianco con doppio vetro - Tapparelle, zanzariere ed inferiate in tutte le finestre - Impianto di aria condizionata con pompa di calore - Riscaldamento centralizzato con contacalorie. METRATURE - Ingresso su Soggiorno (26 Mq), Cucina Abitabile (9,2 Mq), Disimpegno (3,2 Mq), Camera Matrimoniale (14 Mq), Camera da Letto (10,2 Mq), Bagno (4,5 Mq) e Ripostiglio (3,20 Mq) Completa la proprietà: - Cantina 8 Mq - Giardino Privato circa 200 Mq PERCHÈ ACQUISTARE QUESTO IMMOBILE: - Costruzione recente - Classe Energetica B - Disposizione Ambienti - Ampia Zona Giorno Riferimento immobile: T87

    97m2
    4Locali
    1Bagno
    B
  • Con giardino, Posto auto
    Goldinsertion image

    Villa indipendente ristrutturata con 2000 mq di parco, taverna e doppio accesso – ideale genitori/figli
    SAN GIOVANNI DI OSTELLATO (FE)
    In contesto tranquillo e riservato, a breve distanza dal mare, proponiamo in vendita villa indipendente di circa 240 mq, ristrutturata e in ottimo stato manutentivo.
    Tipica costruzione dell'ente padano, caratterizzata da ambienti ampi, funzionali e facilmente adattabili anche a soluzioni plurifamiliari.
    La casa è così composta, al Piano Terra:
    Ingresso
    Ampio soggiorno
    Cucina abitabile
    Locali accessori e ripostigli
    Ampia taverna ideale per momenti conviviali
    Bagno
    Piano Primo:
    3 camere da letto
    Bagno recentemente ristrutturati

    Riassumendo abbiamo una superficie abitativa di circa 240 mq., una corte privata di circa 2000 mq., un garage di 50 mq. e una cantina doppia
    L'immobile ha più ingressi, questo lo rende ideale per una soluzione genitori/figli o frazionarlo in più unità abitative.
    La casa è ben tenuta e come detto è stata oggetto di ristrutturazione, troviamo:
    Infissi in PVC con doppio vetro
    Scuri esterni in legno e pvc
    Zanzariere
    Impianto di allarme
    Stufa a pellet al piano terra
    Riscaldamento autonomo a gas metano

    E' una soluzione ideale per chi cerca indipendenza, ampi spazi e tranquillità, senza rinunciare al comfort.
    Perfetta per famiglie numerose o per chi desidera una casa condivisa ma con autonomia degli spazi.

    245m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con giardino
    Goldinsertion image

    Rif: T60 - ZONA L’immobile è situato in una posizione strategica sulla strada principale, nel vero cuore pulsante del paese. A pochissimi metri si trovano tutti i servizi essenziali: scuole, supermercati, farmacie, bar, ristoranti e uffici pubblici, oltre alle principali fermate dei mezzi di trasporto. È la soluzione ideale per chi cerca l'esclusività di vivere in centro muovendosi comodamente a piedi, senza però rinunciare alla tranquillità di un contesto silenzioso, curato e riservato. CAPITOLATO Il contesto residenziale è caratterizzato da una palazzina di sole 6 unità abitative disposte su 2 piani, una configurazione che garantisce massima privacy e gestione signorile. Esternamente abbiamo: - Intonaco Civile e Mattoni a Vista - Zanzariere - Scuri in Alluminio Internamente abbiamo: - Porta d'ingresso blindata - Infissi in Alluminio con Doppio Vetro - Riscaldamento Autonomo e Condizionatori con Pompa di Calore (efficienza e comfort) - Bagno rifinito in Gres METRATURE - Ingresso su Soggiorno Con Angolo Cottura (22 Mq) - Disimpegno (6,43 Mq) - Camera Matrimoniale (17,01 Mq) - Camera Doppia (12,5 Mq) - Bagno (4,98 Mq) COMPLETA LA PROPRIETÀ - Posto Auto: un plus fondamentale e introvabile per una zona così centrale, che garantisce comodità assoluta al rientro a casa. - Giardino (15 Mq): uno sfogo esterno privato nel cuore del paese. - Cantina (11 Mq) RIFERIMENTO IMMOBILE - RIF: T60

    76m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Lusso, in sconto
    Goldinsertion image

    Rif: CAT102 - Rif: CAT102 - La Tempocasa di Cattolica propone in vendita AMPIO e LUMINOSISSIMO appartamento VISTA MARE di Recente costruzione con garage e cantina. INTERNO L’appartamento si apre su un ingresso con porta blindata che collega in modo funzionale la zona giorno e la zona notte. La zona living con angolo cottura è luminosa e accogliente, arricchita da una porta finestra che conduce a uno splendido terrazzo abitabile vista mare, ideale per pranzi all’aperto e momenti di relax con panorama aperto. La zona notte è ben distribuita e comprende: Due ampie camere matrimoniali con accesso diretto al balcone Bagno finestrato Spazi comodi e ben organizzati, perfetti sia come prima casa sia come casa vacanze. ESTERNO La palazzina si presenta in ottime condizioni, in una delle zona più eslusive della città' direttamente vista mare. Completano la proprietà: Garage privato di 15 mq Cantina di 5 mq Soluzione comoda al mare e al centro, con tutti i servizi facilmente raggiungibili. PERCHÉ COMPRARE QUESTO IMMOBILE ✔ Vista mare aperta e terrazzo abitabile - Doppi spazi esterni (terrazzo + balcone) - Due camere matrimoniali - Garage privato - Cantina di proprietà - Ottima soluzione come casa vacanze - Contesto curato e ben mantenuto - Posizione strategica tra mare e centro Un immobile che unisce comfort, vista panoramica e praticità, perfetto per chi cerca relax e funzionalità in un’unica soluzione. Riferimento dell'immobile: CAT102

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image
    € 120.000
    Bilocale in Vendita, Reggio nell'EmiliaCanali, Fogliano, Roncadella

    Rif: A0654 - A Sabbione, proponiamo bilocale recente posto al 1° piano con ascensore. L'ingresso è nella zona giorno con angolo cottura e affaccio diretto sul balcone, disimpegno, camera matrimoniale con affaccio sul secondo balcone e bagno. Il proprietario ha ricavato una camera singola dalla zona giorno. L'appartamento gode di un ottima luce grazie all'esposizione sud-est. Completa l' immobile la cantina al piano terra. Riferimento immobile: A0654 Ci trovi in Via Giacomo Matteotti 31/1 a Rubiera. Telefonicamente al numero 0522/262783 oppure tramite whatsapp 3465999473. Dovrai solamente comunicarci il riferimento dell'immobile. Ti ricordiamo che i nostri immobili sono tutti in esclusiva e li potrai visionare solo con noi.

    58m2
    2Locali
    1Bagno
  • Classe A, Arredato
    Goldinsertion image

    Monolocale in vendita a Bologna, in via del Lazzaretto, di 52 mq con ampio terrazzo abitabile. Immobile del 2016, dotato di aria condizionata, riscaldamento a pavimento e impianto di allarme. Situato in una zona tranquilla, vicino a scuole, farmacie e fermate dell’autobus. Ottimo stato e già locato fino a novembre 2027.

    52m2
    1Locale
    1Bagno
    A2
  • Con giardino, Posto auto
    Goldinsertion image
    € 370.000

    [Rif. DV-6271] Nella località di San Damaso a Modena, presentiamo in vendita questa sofisticata porzione di casa semi-indipendente (con ingresso autonomo) di 135 mq commerciali, dislocata su due livelli. L'ingresso principale, posizionato al piano terra della proprietà, apre su un ampio salone, reso estremamente accogliente da una generosa metratura e da una luce naturale abbondante. Da qui, si accede facilmente a una veranda coperta, ideale per momenti di relax, e a un disimpegno con zona lavanderia, che conduce a un bagno con box doccia, progettato per garantire il massimo comfort. Un pratico ripostiglio sottoscala consente di mantenere l'ambiente ordinato e organizzato. Salendo al primo piano, si trova la zona notte, formata da due spaziose camere matrimoniali, entrambe illuminate da una luce naturale che crea un ambiente caldo e accogliente. Un bagno con finestra, dotato di vasca, completa questa sezione dell'abitazione. Un disimpegno, ampio e funzionale, collega le diverse aree dell'appartamento, garantendo privacy e tranquillità. Gli interni della proprietà si distinguono per la cura dei dettagli e per la scelta di materiali di pregio, che aggiungono un tocco di eleganza e raffinatezza. La casa è circondata da un ampio giardino privato di 350 mq, rendendola perfetta per chi desidera uno spazio esterno dove rilassarsi e godere di momenti piacevoli all'aperto. Tra le caratteristiche, è presente un impianto di riscaldamento a radiatori che garantisce un ambiente confortevole durante i mesi più freddi. L'immobile è dotato di un sistema di climatizzazione, che consente di regolare la temperatura dell'ambiente, sia in estate che in inverno, assicurando un comfort ideale in ogni stagione. Gli infissi sono in legno, con doppio vetro, zanzariere e grate di sicurezza, contribuendo a mantenere la temperatura interna e a limitare il rumore esterno. La casa si trova in zona San Damaso a Modena, precisamente in Strada Vignolese, a circa dieci minuti di macchina da Piazza Grande, il cuore della città. La zona è ben fornita di negozi, supermercati, farmacie, offrendo tutte le comodità necessarie per la vita quotidiana. I collegamenti con i mezzi pubblici sono eccellenti, con la fermata del bus Vignolese a soli due minuti a piedi dalla proprietà. Inoltre, la strada statale SS9, che collega Modena con le città limitrofe, si trova a breve distanza, facilitando gli spostamenti. Grazie alla sua posizione strategica, questa casa indipendente rappresenta un'opportunità unica per coloro che cercano un'abitazione confortevole, comoda e ben collegata al centro di Modena. Possibilità di acquisto agevolato affitto con riscatto (rent To Buy).

    135m2
    5Locali
    2Bagni
    D
  • Nuova costruzione, Con giardino
    Goldinsertion image

    [Rif. DV-9227] Proponiamo in vendita un raffinato appartamento di circa 61 mq, al piano rialzato, inserito in un contesto distinto, perfetto per residenza o come abitazione per le vacanze. L'accesso conduce ad una zona giorno luminosa con angolo cottura. Proseguendo lungo il corridoio, si raggiunge la zona notte, che comprende una camera singola, un' ampia camera matrimoniale e un bagno fornito di doccia e finestra. La proprietà è in buone condizioni e gli ambienti sono armoniosamente distribuiti, un elemento di sofisticatezza è fornito dai pavimenti in marmo presenti in tutto l'appartamento. Tra le caratteristiche dell'immobile abbiamo due condizionatori che gestiscono la temperatura calda e fredda per garantire un clima confortevole tutto l'anno. L'appartamento è posto in Viale Matteotti, a breve distanza a piedi dalle spiagge di Cervia, in uno dei luoghi balneari più ricercati della Riviera Romagnola. La posizione è ideale per chi desidera la quiete ma non vuole rinunciare alla vicinanza al mare e ai servizi principali. Supermercati, fermate dell'autobus, ristoranti e locali caratteristici sono infatti tutti facilmente raggiungibili a piedi o in bicicletta, rendendo l'immobile ideale anche come investimento per locazioni brevi o stagionali.

    61m2
    3Locali
    1Bagno
    C
  • Con giardino, Da 85 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image


    Proponiamo in vendita a Tresignana graziosa porzione di fabbricato disposta su due livelli, ideale per chi cerca comfort e privacy.

    Al piano terra l'immobile si compone di luminosa zona giorno con cucina e accogliente salotto, perfetti per momenti di convivialità.
    Al primo piano si sviluppa la zona notte, composta da una camera matrimoniale, una camera singola e un bagno.

    Completa la proprietà un comodo garage e una corte esclusiva, ideale per momenti all'aperto o per famiglie con bambini e animali.

    Soluzione interessante per chi desidera indipendenza senza rinunciare alla praticità degli spazi.

    83m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Da 85 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    PORTOMAGGIORE – APPARTAMENTO AL PIANO TERRA CON INGRESSO INDIPENDENTE

    In zona residenziale proponiamo in vendita appartamento al piano terra, caratterizzato da spazi generosi e da una gestione comoda e funzionale degli ambienti.
    L'immobile dispone di ingresso indipendente, sia pedonale che carrabile, ed è così composto:
    soggiorno
    cucina abitabile separata
    tre camere da letto
    bagno
    possibilità di realizzare un secondo bagno
    Completano la proprietà:
    garage esclusivo
    cantina
    area cortiliva comune con l'unità al piano superiore
    L'appartamento si presenta in buono stato manutentivo, con:
    infissi in legno
    zanzariere
    tapparelle in PVC
    Soluzione ideale per chi cerca:
    abitazione al piano terra
    spazi abitativi importanti
    indipendenza e comodità negli accessi

    Una proposta interessante per rapporto qualità/prezzo, adatta sia come abitazione principale sia come investimento.

    130m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image

    Rif: A017 - In una delle zone più ricercate della Riviera, proponiamo in vendita un elegante appartamento situato a Cervia, in posizione privilegiata fronte canale e a pochi minuti dal mare, dal centro di Cervia e da Milano Marittima. Una soluzione ideale sia come residenza principale che come investimento di valore, pronta per essere vissuta fin da subito. Caratteristiche principali: - Ampio terrazzo: uno spazio esterno generoso e vivibile, perfetto per momenti di relax all’aperto, cene estive o per godersi la tranquillità della zona - Ampie metrature: ambienti spaziosi e ben distribuiti che garantiscono comfort abitativo e grande versatilità nella personalizzazione degli spazi - Posto auto coperto di proprietà: comodità e sicurezza per il proprio veicolo, un plus fondamentale in una località così richiesta - Cantina di proprietà: utile spazio aggiuntivo per organizzare al meglio ogni esigenza di deposito - Zona di pregio: affaccio diretto sul canale in un contesto elegante e riservato, a breve distanza dal cuore di Cervia e dalla vivace Milano Marittima - Vicinanza al mare: facilmente raggiungibile in pochi minuti, per vivere appieno la bellezza della costa in ogni stagione - Pronto all’uso: immobile in ottime condizioni, immediatamente abitabile senza necessità di interventi La proposta è curata da Tempoagency, sinonimo di professionalità e attenzione nella gestione immobiliare. Un’opportunità rara per chi desidera coniugare comfort, posizione esclusiva e qualità della vita.

    110m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: COR-41 - In contesto tranquillo e riservato, all’interno di una piccola palazzina composta da sole quattro unità abitative, proponiamo in vendita appartamento posto al secondo piano, caratterizzato da spazi interni molto generosi. L’ingresso conduce ad una zona giorno ampia e luminosa, con soggiorno di grandi dimensioni separato dalla cucina abitabile, ideale per chi cerca ambienti comodi e ben vivibili. La zona notte è composta da due camere matrimoniali entrambe molto spaziose, perfette sia per una famiglia sia per chi desidera avere stanze di dimensioni importanti. Il bagno è stato completamente ristrutturato pochi anni fa, mentre l’immobile è dotato di infissi in PVC con doppio vetro, porta blindata e impianto di climatizzazione con split dotato di pompa di calore sostituito recentemente. Presente inoltre caldaia a condensazione, che garantisce maggiore efficienza energetica e consumi contenuti. La soluzione si distingue per la metratura interna abbondante e il contesto di poche unità, ideale per chi cerca tranquillità senza rinunciare alla comodità degli spazi.

    112m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image
    € 168.000189.000 €-11,1%
    Appartamento in Vendita, RavennaCentro storico, Semicentro, Darsena

    Rif: AL200 - La Tempocasa Ravenna San Rocco propone in vendita un appartamento al secondo piano con ascensore in condominio di 110mq con due balconi e garage di 21mq e cantina. ZONA L’immobile si trova in Via Garigliano, in una zona residenziale tranquilla e ben servita, ideale per famiglie e per chi cerca comodità senza rinunciare alla quiete. Nelle immediate vicinanze sono presenti supermercati, scuole, aree verdi e tutti i principali servizi di prima necessità. La posizione consente inoltre un facile collegamento con il centro città e le principali vie di comunicazione. CAPITOLATO L’appartamento è situato in un contesto condominiale degli anni ’72 e presenta finiture tipiche dell’epoca. La zona notte è caratterizzata da pavimenti in parquet, mentre la zona giorno presenta pavimenti in ceramica. Gli infissi sono in legno con vetro singolo. È stata installata l'aria condizionata con pompa di calore del 2025 con 4 spliti. Soluzione ideale per chi desidera personalizzare gli spazi secondo il proprio gusto. Riscaldamento centralizzato attualmente sostituito dalla pompa di calore con 4 split, spese condominiali comprensive di acqua calda, fredda e riscaldamento. COMPOSIZIONE L’immobile si sviluppa su una superficie di 110 mq ed è così composto: Ampia sala (20mq) Cucina abitabile (13mq) Camera da letto matrimoniale (16mq) 2 Camere da letto singole (9mq e 10 mq) Bagno Due balconi Completano la proprietà un comodo garage (21mq), cantina e ripostiglio. 3 MOTIVI PER ACQUISTARLO: - Ampia metratura e ottima distribuzione degli spazi, perfetta per famiglie - Zona tranquilla e ben servita - Possibilità di personalizzazione e valorizzazione dell’immobile

    120m2
    5Locali
    1Bagno
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image
    € 215.000240.000 €-10,4%
    Trilocale in Vendita, BolognaMurri, Cirenaica, Sant Orsola Malpighi

    Trilocale ristrutturato in vendita in Via Laura Bassi Veratti, zona Murri, a pochi passi da Porta Santo Stefano e dai Giardini Margherita. L'appartamento di 67 mq, con classe energetica in fase di definizione, offre cucina abitabile, soggiorno, camera da letto e bagno. Nelle vicinanze supermercati come Coop Dagnini e farmacie. Ideale per chi cerca praticità e tranquillità.

    67m2
    3Locali
    1Bagno
  • Arredato, Con giardino
    Goldinsertion image

    Rif: RIC184 - La Tempocasa di Riccione propone in vendita AMPIO TRILOCALE AL PIANO TERRA in zona residenziale e servita, ideale per chi desidera comfort e spazi esterni vivibili! L’immobile è composto da una piacevole zona giorno con soggiorno e angolo cottura, ambiente accogliente e funzionale, perfetto per la vita quotidiana. Dal soggiorno si accede direttamente a un ampio giardino privato di circa 100 mq, ideale per godersi momenti di relax all’aria aperta, pranzi e cene in compagnia o per chi ha animali domestici. La zona notte è ben distribuita tramite un comodo disimpegno e comprende una spaziosa camera matrimoniale, una camera doppia e un bagno finestrato completo di box doccia. Completa la proprietà un comodo garage al piano interrato. Le condizioni dell’immobile sono ottime: l’appartamento si presenta curato e pronto per essere abitato sin da subito. Soluzione perfetta per famiglie, coppie o per chi cerca indipendenza e uno spazio esterno esclusivo, senza rinunciare alla comodità dei servizi. PERCHE' ACQUISTARE L'IMMOBILE: - GIARDINO - OTTIMA ZONA - OTTIME CONDIZIONI Riferimento immobile: RIC184

    85m2
    3Locali
    1Bagno
  • in sconto, Con giardino
    Goldinsertion image

    [Rif. DV-9666] In via Carlo Capozza, 12, ad Ambrogio di Copparo, proponiamo in vendita una stupenda villetta indipendente di 143 mq, disposta su un unico livello e circondata da un ampio giardino privato, ideale per trascorrere piacevoli momenti all'aperto. L'abitazione, ideale per chi ama la tranquillità della campagna e la riservatezza, si presenta in buono stato manutentivo e offre spazi ampi e ben distribuiti. L'ingresso si apre sul corridoio centrale che organizza razionalmente tutti gli ambienti. Sulla sinistra troviamo un ampio soggiorno, ben illuminato grazie alle finestre poste su due lati. Adiacente al soggiorno si trova la cucina abitabile, comoda e funzionale, con accesso diretto a un locale di servizio che collega internamente al garage, offrendo una soluzione pratica per la vita quotidiana. Completa questa zona un bagno completo finestrato. Proseguendo lungo il corridoio si accede alla zona notte, ben separata e riservata, composta da due camere matrimoniali ben illuminate. Troviamo inoltre il bagno principale, anch'esso finestrato, recentemente ristrutturato, completo di tutti i sanitari ed un ampio box doccia, oltre a un comodo ripostiglio finestrato le cui generose dimensioni rendono ideale come studio (o cameretta). Lo sviluppo a piano unico la rende unica nel suo genere ed ideale per chi ha difficoltà all'utilizzo quotidiano delle scale. Il portico sul fronte permette di godersi tranquilli attimi di relax o momenti di convivialità con amici o parenti. I 1700 mq di giardino recintato e ben curato consentono di vivere a pieno gli spazi verdi. Tra le dotazioni dell'immobile troviamo: infissi in PVC con doppio vetro, porte interne in legno, riscaldamento autonomo a radiatori e aria condizionata. Situato in Via Carlo Capozza, 12, l'immobile si trova in località Ambrogio, immerso nella tranquilla campagna di Copparo. Il centro di Copparo dove si trovano tutti i servizi e negozi principali è raggiungibile in pochi minuti in auto. Ferrara è raggiungibile in poco più di mezz'ora di auto, offrendo ulteriori collegamenti e servizi. Per gli amanti della natura e dello sport, le vicinanze offrono aree verdi e parchi ideali per passeggiate all'aria aperta o attività ricreative.

    143m2
    5Locali
    2Bagni
    D
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image
    € 249.000260.000 €-4,2%
    Quadrilocale in Vendita, Via Giuseppe Graziosi, ModenaBuon Pastore, Morane, Università, Policlinico

    Rif: A0130 - La TEMPOCASA di Modena San Faustino propone in vendita appartamento di ampie metrature a due passi dal PARCO AMENDOLA, VICINO A TUTTE LE SCUOLE E ASILI NIDO. Immobile in contesto residenziale, ben abitato in piccola palazzina con riscaldamento autonomo. PRESENTE GIARDINO CONDOMINIALE UTILIZZABILE SOLO DAI CONDOMINI. INTERNO: Ingresso, cucina abitabile con balcone, soggiorno ampio con un secondo balcone, tre camere da letto di cui due matrimoniali e una singola, due bagni entrambi finestrati. Appartamento situato al secondo piano e mezzo senza ascensore. Completa la proprietà un garage di pertinenza al piano terra di 20 mq comodo da essere utilizzato come box auto e una ampia soffitta all'ultimo piano. Buone condizioni interne, ampie metrature, ottima esposizione tripla. Se stai cercando un appartamento adiacente al Parco Amendola abbiamo l'immobile giusto per te! Contattaci subito per fissare il tuo appuntamento di visione! RIF. A0130 Tempocasa Modena San Faustino, Via Giardini 4 345 6436928 // 059 355915

    123m2
    4Locali
    2Bagni
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image
    € 210.000

    Rif: A1424 - In ottimo contesto condominiale in mattoncini a vista, dotato di giardino comune e situato in una zona tranquilla e ricca di verde, proponiamo in vendita un appartamento posto al terzo ed ultimo piano senza ascensore. L’immobile si presenta molto luminoso e ben distribuito negli spazi. La soluzione è composta da ingresso, cucina abitabile, soggiorno adiacente alla cucina e servito da un ampio balcone, ideale per godere di momenti all’aria aperta. La zona notte è ben separata e comprende un disimpegno, due camere da letto e un bagno. L’abitazione è dotata di aria condizionata. Completano la proprietà un garage doppio al piano terra e, appena fuori dallo stabile, una piacevole piazzetta con ampia disponibilità di posti auto liberi. L’appartamento è attualmente locato e verrà liberato il 30 marzo 2026, ottimo quindi anche come investimento con rendita immediata. La posizione è ottima, comoda a tutti i servizi principali, ai mezzi di trasporto e non lontana dal centro città, rendendo questa soluzione ideale per chi cerca tranquillità senza rinunciare alla comodità. Cosa aspetti? contattami per visionarlo. Codice di riferimento: A1424

    100m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    [Rif. DV-12866] Proponiamo in vendita un appartamento situato in Borgo Collegio Maria Luigia, nelle immediate adiacenze dell'omonimo Convitto Nazionale e nel cuore di Parma, in un contesto caratteristico, molto apprezzato e ben servito. L'ingresso conduce a un soggiorno di grandi dimensioni, luminoso e accogliente, affiancato da una cucina abitabile, spaziosa e funzionale. Un ampio corridoio divide in modo ordinato la zona giorno dalla zona notte, garantendo privacy e una chiara distribuzione degli spazi. La zona notte è composta da tre camere da letto di generose dimensioni, ideali per famiglie numerose o per chi necessita di ambienti aggiuntivi da destinare a studio o stanza ospiti. Completano la proprietà due bagni finestrati e un ampio locale ad uso cantina al piano seminterrato. L'ascensore condominiale che conduce al piano è di nuova installazione e di ampie dimensioni. L'immobile si presenta da ristrutturare, costituendo un'ottima opportunità di personalizzazione e scelta delle finiture. L'impianto di climatizzazione a pompa di calore e l'impianto per il riscaldamento dell'acqua sanitaria sono autonomi, garantendo una gestione indipendente dei consumi, mentre al riscaldamento dei radiatori provvede una centrale termica comune alle varie unità del fabbricato. La metratura generosa, la disposizione interna e la posizione rappresentano un valore aggiunto grazie alla centralità e alla vicinanza a tutti i principali servizi, attività commerciali, scuole e collegamenti. Il contesto storico e vivace di Parma rende questa soluzione ideale sia come abitazione principale sia come investimento.

    167m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    Rif: mm280 - Stai cercando una villetta a schiera? Stai cercando una casa con dipendenza e con giusti spazi? Stai cercando una soluzione con giardino privato? ABBIAMO QUELLO CHE FA PER TE!!! La Tempocasa di Forlì Schiavonia propone in vendita una soluzione su due livelli, garage e giardino privato nel ricercatissimo Quartiere Ca' Ossi. Zona molto ambita per l'immediata vicinanza a tutti i principali servizi come parco, scuole, farmacie, supermercati, alimentari, fermate bus, e tutte le attività connesse per quanto concerne la vita quotidiana. L'immobile è composto da ingresso su sala con divisione del cucinotto. Sul piano superiore troviamo la camera matrimoniale e una singola. Sempre sul pianerottolo troviamo il bagno e armadi a muro molto comodi. Nel 2025 è stato totalmente rifatto il tetto e linea vita. PERCHE' ACQUISTARE QUESTO IMMOBILE? -Ingresso indipendente -Luminoso -Zona silenziosa -Giardino privato

    83m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image
    € 310.000340.000 €-8,8%
    Appartamento in Vendita, Via Simmaco, RavennaCentro storico, Semicentro, Darsena

    Rif: FF340 - RIFERIMENTO: FF240 **NON PERDERTI IL VIRTUAL TOUR 3D IN ALTO A DESTRA** APPARTAMENTO RISTRUTTURATO CON BALCONI,TAVERNA E CORTILE ZONA: Ci troviamo in Via Simmaco. L’immobile si trova a 287m Scuola elementare Riccardo Ricci, 503m Conad, 542m Casa di cura San Francesco, 700m Farmacia Dradi, a due passi da tutti i principali servizi comodamente raggiungibili a piedi. CONTESTO: Ci troviamo in un contesto di solo 2 unità immobiliari con PANNELLI FOTOVOLTAICI E CAPPOTTO ESTERNO,in una posizione tranquilla e silenziosa. Contesto completamente ristrutturato. NO SPESE CONDOMINIALI. DESCRIZIONE: Appartamento al secondo piano senza ASCENSORE ed è composto da: Soggiorno ampio e luminoso con Balcone , Cucina Abitabile, 1 camera da letto Matrimoniale e 1 camera da letto doppia, Bagno FINESTRATO con box doccia completamente RISTRUTTURATO. L'immobile è completo di una Taverna al piano terra col ingresso indipendente completamente ristrutturata, finestrata e riscaldata(32Mq). Conclude con una porzione di cortile in comune. CAPITOLATO: -RISCALDAMENTO AUTONOMO -Porta Blindata -Aria Condizionata -Cappotto esterno -Infissi in doppio vetro in PVC -Impianti Certificati -Pannelli Fotovoltaici con batterie d'accumulo PERCHE' ACQUISTARE L'IMMOBILE: 1.-PANNELLI FOTOVOLTAICI 2.-CAPPOTTO ESTERNO 3.-SENZA SPESE DI CONDOMINIO 4.-OTTIMA Zona, vicina a tutti i servizi 5.-NO SPESE CONDOMINIALI 6.- Balcone 7.-TAVERNA CON INGRESSO INDIPENDENTE RISTRUTTURATA E RISCALDATA 8.-Piccolo Contesto 9.-LIBERO SUBITO

    107m2
    5Locali
    1Bagno
  • Nuda proprietà, Arredato
    Goldinsertion image
    Nuda proprietà € 149.000

    Rif: FB149 - - RIFERIMENTO:FB149 **NON PERDERTI IL VIRTUAL TOUR 3D IN ALTO A DESTRA** ZONA: Ci troviamo a PIANGIPANE, in Via Piangipane. Un angolo di tranquillità in posizione strategica a 10 minuti da Ravenna. Posizione strategica immersa nel verde. In posizione centralissima nel paese. COMPOSIZIONE: Appartamento al Primo Piano con ingresso indipendente con scala esterna che porta su ampio balcone, Soggiorno con Cucina, Bagno finestrato con box doccia, camera da letto matrimoniale con ampio Terrazzo. Completa l' immobile un Posto Auto di proprietà e una lavanderia al piano terra. Infissi in doppio vetro in legno, aria condizionata PERCHÈ ACQUISTARE QUESTO IMMOBILE: 1 - Riscaldamento Autonomo 2 - Indipendenza 3 - Posto Auto 4 - Terrazzo 5 - Piano Comodo 6 - Basse spese condominiali

    67m2
    2Locali
    1Bagno

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media