• Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    ? Splendido Appartamento Ristrutturato con Ascensore in Centro a Salsomaggiore Terme
    Descrizione dell'Immobile: Nel cuore di Salsomaggiore Terme, in Via Milano 32, proponiamo in vendita un luminoso appartamento situato al secondo piano di una palazzina dotata di ascensore. L'immobile è stato ristrutturato, offre spazi ampi e ben distribuiti ed è pronto per essere abitato fin da subito, senza necessità di alcun lavoro.
    La soluzione si apre su un accogliente ingresso che conduce alla zona giorno, composta da un ampio e confortevole soggiorno e da una pratica cucina abitabile; la sala gode di sfogo esterno sul balcone. La zona notte è caratterizzata da due generose camere da letto matrimoniali, ideali per garantire il massimo del comfort. Completano la proprietà un bagno moderno e un funzionale ripostiglio.
    A corredo dell'appartamento troviamo una comoda cantina e, vero valore aggiunto per la zona centrale, un box auto di proprietà.
    ? Punti di Forza
    • Zero Pensieri: Completamente ristrutturato con finiture moderne, pronto per la consegna.
    • Massima Comodità: Il secondo piano servito da ascensore rende l'accesso all'appartamento comodo e privo di barriere architettoniche.
    • Posizione Strategica: Situato in pieno centro, a pochi passi da tutti i principali servizi, negozi e dalle storiche terme.
    • Il Box Auto in Centro: La presenza di un garage di proprietà in questa zona elimina ogni stress da parcheggio, rappresentando una rarità e un investimento sicuro.
    • Spazi Generosi: Ambienti ampi e ben divisi, perfetti sia per famiglie che per coppie in cerca di comodità.
    ? Per informazioni e per fissare una visita sul posto, non esitate a contattarci.

    136m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con giardino
    Goldinsertion image

    Rif: V018 - La Tempocasa di Mirandola propone in vendita una casa indipendente disposta su due livelli nella prima campagna di Mirandola. Al piano terra troviamo un luminoso soggiorno con secondo ingresso e accesso diretto a un pergolato coperto di circa 40 mq, perfetto per pranzi e cene all'aperto con vista sul giardino, una cucina abitabile, lavanderia, bagno finestrato completo di vasca e doccia e garage collegato all'abitazione. La zona notte, al primo piano, offre quattro camere matrimoniali e un secondo bagno, garantendo tutto lo spazio necessario per una famiglia numerosa. Completa la proprietà un fabbricato indipendente ad uso magazzino/laboratorio, ideale come deposito, officina o per svolgere un'attività. L'immobile è attualmente abitato ma libero in tempi brevi. Si presenta in buono stato generale e subito abitabile, richiedendo solamente alcuni interventi di manutenzione ordinaria per essere valorizzato al meglio. PERCHE' ACQUISTARE: - INDIPENDENTE - PRONTO ALL'USO - AMPIO GIARDINO - ZONA TRANQUILLA Per ulteriori informazioni, contattaci

    280m2
    5Locali
    2Bagni
  • Nuda proprietà, Arredato
    Goldinsertion image

    Proponiamo in vendita a Riccione zona Parco un ampio appartamento di 120 mq situato al primo piano di una palazzina di sole 4 unità. L'immobile è composto da tre locali così distribuiti: ingresso su zona giorno composta da ampio soggiorno con camino che si apre verso cucina finestrata con spazioso terrazzo dotato di barbecue adatto per pranzi e cene con amici, la zona notte si suddivide in tre confortevoli camere da letto e due bagni. L'appartamento si presenta in buono stato di conservazione, completamente arredato e ristrutturato da poco. Ottimo per chi desidera investire in un immobile di pregio a medio termine in una località di elite. La doppia esposizione a nord-est garantisce un ambiente luminoso e piacevole durante tutto il giorno. Una soluzione ideale per chi cerca spazio, comodità e tranquillità in una zona strategica di Riccione.

    120m2
    3Locali
    2Bagni
    D
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    TRILOCALE VIA CALZAVECCHIO 38 - LIBERO SUBITO - In contesto residenziale tranquillo e ben abitato, proponiamo in vendita appartamento di 75 mq, situato in una palazzina curata, ideale sia come abitazione principale sia come investimento. L’immobile si distingue per gli ambienti ampi, ben distribuiti e molto luminosi, grazie alla doppia esposizione e alle grandi aperture. L’ingresso introduce ad un comodo disimpegno che accompagna alla zona giorno: •⁠ ⁠Soggiorno accogliente con accesso al balcone, perfetto per momenti di relax. •⁠ ⁠Cucinotto separato, funzionale e ben organizzato. La zona notte è composta da: •⁠ ⁠Camera matrimoniale di generose dimensioni. •⁠ ⁠Seconda camera ampia e versatile, ideale come cameretta o studio. •⁠ ⁠Bagno finestrato, spazioso e completo, dotato di box doccia. L’immobile si presenta in ottime condizioni interne, con finiture curate e ambienti pronti da abitare, tra cui: •⁠ ⁠Pavimentazione in parquet nella zona notte. •⁠ ⁠Infissi in ottimo stato in doppio vetro legno. •⁠ ⁠Ambienti ben mantenuti e funzionali. Completano la proprietà: - Cantina profonda, ideale come spazio di deposito •⁠ ⁠Garage a parte , elemento sempre più raro e richiesto. •⁠ ⁠Posizione strategica: zona servita, comoda ai principali servizi, collegamenti e attività commerciali, mantenendo al contempo tranquillità e vivibilità. •⁠ ⁠Soluzione perfetta per chi cerca una casa pronta, con spazi equilibrati e sfoghi esterni. •⁠ ⁠Chi desidera un investimento sicuro e facilmente locabile. •⁠ ⁠Prezzo Garage 14.000. PUNTI DI FORZA: •⁠ ⁠Libero subito Prezzo richiesto 219.000.

    75m2
    3Locali
    1Bagno
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    Proponiamo in vendita un elegante appartamento quadrilocale disposto su due livelli, situato in una zona residenziale tranquilla e ben servita. L'immobile si distingue per gli ampi spazi interni, la luminosità degli ambienti e il comfort abitativo che lo rendono una soluzione ideale per famiglie o per chi desidera vivere in un contesto riservato senza rinunciare alla comodità dei servizi.
    L'immobile è composto da un ingresso principale che si apre su un accogliente disimpegno che conduce a un ampio open space, dove soggiorno e cucina si integrano armoniosamente in un ambiente moderno e luminoso. Fiore all'occhiello di questo livello è l'ampio terrazzo, perfetto per trascorrere momenti di totale privacy all'aperto con amici e familiari, ideale anche per cene conviviali ed eventuali grigliate. Completa il piano un bagno di servizio.
    Una scala interna collega il soggiorno alla zona notte, posta al piano superiore. Qui si trova una spaziosa camera matrimoniale con pavimentazione in marmo chiaro, caratterizzata da grande luminosità. Sono inoltre presenti ulteriori due camere matrimoniali, un secondo bagno finestrato e una pratica lavanderia. Il piano è arricchito da un balcone e dispone anche di un secondo accesso indipendente, che garantisce maggiore comodità e versatilità d'uso.
    A completamento della proprietà vi sono un garage e due cantine.
    Un appartamento che coniuga luminosità, funzionalità e tranquillità, rappresentando un'opportunità unica per chi desidera una residenza raffinata e accogliente in una posizione strategica.

    158m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Con balcone, Da 8 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Ambulatorio/Studio Professionale in Vendita

    Salsomaggiore Terme, Viale Giacomo Matteotti n. 20 - Portici del Centro

    Nel cuore della città termale, lungo gli storici portici, proponiamo in vendita un ufficio di buona metratura situato al piano rialzato di uno stabile servito da ascensore.

    La posizione rappresenta uno dei punti di forza dell'immobile: una delle zone più apprezzate e frequentate della città, caratterizzata dalla presenza di attività commerciali, servizi e uffici pubblici. Un contesto strategico che garantisce visibilità, comodità e facilità di accesso per professionisti e clienti.

    Un importante valore aggiunto dell'immobile è rappresentato dagli affacci: gli ambienti e il balcone si affacciano sul verde del Parco Mazzini, regalando una piacevole vista aperta e una maggiore sensazione di tranquillità e riservatezza pur nel pieno centro cittadino. Il condominio dispone inoltre di un secondo ingresso sul lato del parco, particolarmente comodo e apprezzabile per chi desidera accedere all'edificio da una zona più tranquilla e immersa nel verde.

    Il condominio dispone inoltre di un'area comune sul retro dello stabile con possibilità di utilizzo di posti auto non assegnati.

    L'immobile è caratterizzato da una distribuzione razionale e funzionale, ideale per molteplici attività professionali, sanitarie, tecniche, amministrative o di consulenza. Gli ambienti risultano luminosi e ben organizzati.

    La disposizione interna:
    - Ampio ingresso con zona accoglienza
    - Sala d'attesa
    - Disimpegno centrale
    - Tre locali operativi di generose dimensioni
    - Due bagni finestrati
    - Balcone con vista sul verde

    Completano la proprietà:
    - Cantina al piano seminterrato
    - Soffitta/sottotetto al sesto piano
    - Caratteristiche principali:
    - Riscaldamento autonomo
    - Ascensore
    - Climatizzazione
    - Spese condominiali contenute
    - Ottima accessibilità
    - Affaccio sul Parco Mazzini
    - Secondo ingresso condominiale dal lato parco

    Una soluzione versatile, grazie alla sua conformazione e alla posizione centrale, l'immobile si presta a svariati tipi di attività professionali.

    È inoltre presente la possibilità di valutare il cambio di destinazione d'uso ad abitazione, ampliando ulteriormente le potenzialità dell'investimento.

    Perché scegliere questo immobile?

    Posizione centrale e prestigiosa sotto i portici del centro
    Affaccio sul verde del Parco Mazzini con vista aperta e piacevole
    Secondo ingresso condominiale dal lato parco
    Elevata visibilità e rappresentanza professionale
    Ambienti funzionali e facilmente personalizzabili
    Zona servita e comodamente raggiungibile
    Possibilità di parcheggio nelle immediate vicinanze
    Adatto a molteplici attività professionali e sanitarie
    Potenziale trasformazione in abitazione

    100m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    - RICHIEDI LA SCHEDA: COMPILA IL MODULO E SCOPRI TUTTI I DETTAGLI - Nel cuore del centro storico di Vignola proponiamo in vendita un accogliente bilocale di circa 46 mq, situato all'ultimo piano sottotetto (terzo piano) di una piccola palazzina di sole 5 unità, con basse spese condominiali, completo di cantina al piano interrato. Parzialmente ristrutturato nel 2001, mantenuto in buone condizioni e libero sin da subito, rappresenta una soluzione ideale per single, giovani coppie o come investimento. L'appartamento si sviluppa su un unico livello ed è caratterizzato da ambienti ben distribuiti e luminosi. L'ingresso si apre direttamente sulla zona giorno con sala e angolo cottura, uno spazio pratico e accogliente, con accesso al balcone. La zona notte è composta da un'ampia camera matrimoniale, facilmente arredabile anche con una zona studio o cabina armadio, e da un bagno finestrato con doccia. L'immobile è stato parzialmente ristrutturato nel 2001 e si presenta in buono stato manutentivo, pur necessitando di qualche intervento di ordinaria sistemazione, così da poterlo anche personalizzare secondo i propri gusti. Al piano interrato è presente una comoda cantina di circa 9 mq, ideale come deposito o spazio accessorio. L'immobile si trova in Via Giuseppe Soli 6, nel pieno centro storico di Vignola, una posizione che permette di vivere il paese con tutti i principali servizi raggiungibili comodamente a piedi. Nelle immediate vicinanze sono presenti supermercati, negozi, bar, ristoranti, farmacie, banche, scuole, fermate dell'autobus e aree verdi, oltre ai caratteristici portici e alle bellezze del centro cittadino. Una soluzione interessante sia come abitazione principale sia come investimento grazie alla posizione strategica e alla disponibilità immediata. Contatta il nostro ufficio per ricevere maggiori informazioni e fissare un appuntamento: saremo lieti di accompagnarti nella visita di questo immobile. Rif. 121-26 - Le immagini presenti potrebbero includere arredi virtuali, modifiche digitali o render a scopo illustrativo. -

    46m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Da 8 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Luminoso trilocale in vendita a Bologna, in via Broccaindosso, adiacente a Porta San Vitale. L'appartamento, di 51 mq, è composto da soggiorno con angolo cottura, due camere e bagno, con riscaldamento autonomo e aria condizionata. Classe energetica B. Nelle vicinanze, scuole, banche e supermercati come Carrefour Express. Richiesta: 289.000 euro.

    51m2
    3Locali
    1Bagno
    B
  • Nuova costruzione, Luminoso
    Goldinsertion image

    Porzione di casa di recente costruzione con giardino privato e garage di 50 mq Nel verde dell'Appennino Bolognese, a Lagaro, nel comune di Castiglione dei Pepoli, proponiamo in vendita una splendida porzione di casa di nuova costruzione (2021), pronta per essere personalizzata e vissuta. L'abitazione si sviluppa su due livelli. Al piano terra troviamo un accogliente ingresso che affaccia su ampio e luminoso salone, una spaziosa cucina abitabile e un bagno finestrato. Salendo al primo piano si sviluppa la zona notte, composta da tre camere da letto, un secondo bagno e un pratico ripostiglio. All'esterno la proprietà è circondata da un giardino privato, ideale per trascorrere piacevoli momenti all'aria aperta o creare una zona relax. Completano la proprietà una cantina e un ampio garage di circa 50 mq al piano terra, perfetto per ospitare più auto, moto o da utilizzare come spazio per hobby e deposito. Una soluzione ideale per chi desidera una casa nuova, mai abitata, immersa nella tranquillità della natura senza rinunciare a spazi generosi e funzionali.

    155m2
    5Locali
    2Bagni
    C
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    Rif: A407 - RIF. A407 In contesto residenziale tranquillo e ben curato, proponiamo in vendita spazioso appartamento posto al primo piano servito da ascensore, ideale per famiglie che desiderano ambienti comodi e funzionali. L'immobile è composto da un luminoso soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, tre camere da letto, bagno e un ampio terrazzo loggiato, perfetto per pranzi all'aperto o per trascorrere piacevoli momenti di relax in ogni stagione. Completano la proprietà una cantina e un garage, elementi che garantiscono praticità e spazio aggiuntivo. L'appartamento si presenta in condizioni abitabili, consentendo di essere utilizzato fin da subito, con la possibilità di essere personalizzato nel tempo secondo i propri gusti. Anche il contesto condominiale si presenta in ottimo stato: la facciata della palazzina è stata recentemente ritinteggiata, valorizzando l'estetica e la manutenzione dell'edificio. Le spese condominiali ammontano a circa € 800 annui, rendendo la gestione dell'immobile particolarmente conveniente. Una soluzione completa, ideale per chi è alla ricerca di ampi spazi, comfort e servizi in un contesto ben mantenuto. ♻️TERMOAUTONOMO♻️ Nel rispetto della privacy richiestaci dal venditore, la posizione dell'immobile è puramente indicativa. 
Per maggiori informazioni e\o per visionare l’immobile contattaci! CONTATTI:
 -Tel: 0524 204846 -Mail: fidenza@tempocasa.it

    120m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Nuova costruzione
    Goldinsertion image
    € 430.000450.000 €-4,4%

    Rif: A387 - RIF. A 387 A due passi dal Duomo di Fidenza vendiamo porzione di casa completamente e finemente ristrutturata nel 2020, classe energetica A1, disposta su tre livelli collegati tra di loro da ascensore interno e scala. Piano terra: garage di 43 mq con bascula automatica e angolo lavanderia, locale tecnico, bagno con finestra e accesso al cortile interno pavimentato a nuovo a novembre 2025; Piano primo: camera matrimoniale, disimpegno con armadiature su misura, camera singola con accesso al terrazzino coperto/giardino pensile e bagno finestrato con doppio lavabo; Piano secondo: ampio, luminoso e alto soggiorno mansardato con soffitto realizzato con travetti a vista, cucina di design separata e accesso al secondo terrazzo. L’immobile si trova nel cuore del centro storico di Fidenza, mantiene le caratteristiche e il fascino delle case di una volta ma con l’efficienza di una casa moderna. Oggetto di un’accurata e moderna ristrutturazione da poco ultimata con importanti interventi strutturali e architettonici, con il rifacimento completo degli impianti, dei pavimenti, dei serramenti, dell’isolamento esterno e del tetto; dotato di riscaldamento a pavimento, addolcitore, zanzariere, videocitofono, caldaia ibrida di ultima generazione, impianto d’allarme, predisposizione impianto di condizionamento, predisposizione velux elettrici e predisposizione impianto domotica. Non passano inosservati i piccoli dettagli di design come la cucina, il moderno corrimano della scala e i travetti sbiancati del soffitto della zona giorno. Ideale per gli amanti del centro, per chi cerca una soluzione semi indipendente, completamente ristrutturata, senza rinunciare alla comodità dell’ ampio garage sotto casa e dei servizi a portata di mano. A due passi dal Duomo, Piazza Garibaldi, scuole, parchi giochi, farmacie, stazione ferroviaria, supermercati e a tutti i servizi. ♻️ TERMOAUTONOMO ♻️ Nota sulla privacy: la posizione dell' immobile è indicativa, nel rispetto della privacy del venditore. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, non esitate a contattarci: tel. 0524204846 / mail: fidenza@tempocasa.it

    100m2
    3Locali
    2Bagni
    A+
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: AS177 - A San Martino in Rio, in tranquilla zona residenziale comoda ai principali servizi, la Tempocasa propone in vendita una casa indipendente libera su quattro lati, disposta su tre livelli e circondata da un ampio giardino privato, perfetta per chi cerca privacy, comfort e spazi versatili. L'abitazione è ideale sia come residenza unifamiliare sia per due nuclei familiari, grazie alla presenza di una zona giorno completa sia al piano terra che al primo piano. Composizione: Piano Terra - Luminoso soggiorno con angolo cottura - Camera matrimoniale - Bagno finestrato Primo Piano - Soggiorno con angolo cottura - Camera matrimoniale - Bagno finestrato Piano Mansardato - Due camere - Bagno Il giardino esclusivo, che circonda l'abitazione su tutti e quattro i lati, offre ampi spazi da vivere all'aperto, ideali per realizzare una zona relax, un'area pranzo estiva o uno spazio dedicato ai bambini e agli animali domestici. Perché scegliere questa casa: - Casa indipendente libera su quattro lati - Giardino privato - Ottima soluzione genitori/figli o due famiglie - Contesto residenziale tranquillo - Comoda ai principali servizi del paese Una soluzione dalle grandi potenzialità, ideale per chi desidera vivere in un contesto riservato senza rinunciare alla comodità dei servizi. Per ulteriori dettagli o per fissare una visita, ci trovi in Via Roma 28/a e 26/a Campogalliano Oppure contattaci al numero 0598775784.

    150m2
    4Locali
    3Bagni
  • Arredato, Con giardino
    Goldinsertion image

    Rif: V135 - La Tempocasa di Crevalcore propone in vendita a Sammartini casa indipendente con giardino con possibilità di due appartamenti con ingressi separati. L'immobile si sviluppa su due livelli con 6 camere da letto, 2 bagni, 2 ingressi indipendenti ,2 soggiorni, 2 cucine. L'area esterna ha un giardino di 1.000mq e c'è ulteriore area edificabile per fare un magazzino o pertinenza esterna. La casa del 1960 totalmente ristrutturata l'anno scorso con split con pompa di calore, riscaldamento a pavimento, infissi in doppio vetro e inferiate a tutte le finestre al piano terra. Per ulteriori informazioni contattare l'agenzia.

    195m2
    8Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    La Tempocasa di Nonantola propone in vendita a Nonantola appartamento al terzo e ultimo piano, con giardino condominiale di duemila metri quadri INTERNO: Appartamento con ottima distribuzione degli spazi composto da ingresso, soggiorno luminoso, cucinotto tre camere da letto e due bagni. L’immobile presenta ambienti ampi e ben vivibili, ideali per famiglie o per chi cerca comodità di stare in zona centrale con appartamento di ampie metrature. Completo di infissi in doppio vetro. ESTERNO: Soluzione situata in ottima zona centrale, tranquilla e comoda a tutti i principali servizi. La faciata del condiminio e stata comletamente ristrutturata, Completa la proprietà il giardino condominiale e la possibilità di posti auto. PERCHE’ ACQUISTARE L’IMMOBILE: * ampio parco condominiale * ampie metrature * ottima zona centrale

    120m2
    5Locali
    2Bagni
    A+
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image
    € 429.000
    Quadrilocale in Vendita, ModenaBuon Pastore, Morane, Università, Policlinico

    Rif: A0168 - In posizione comoda al centro, sesto piano con ascensore, proponiamo in vendita ampio e luminoso appartamento completamente ristrutturato dagli spazi ben distribuiti. Composto da: - Ingresso - Sala con Balcone - Cucina abitabile con balcone - Due ampie camere matrimoniali (con balcone) - Una camera singola - Due bagni finestrati - Lavanderia/Ripostiglio Intervento e finiture: - impianto elettrico nuovo - rifacimento impianto idraulico - rifacimento bagni - porte interne bianche nuove - infissi bianchi doppio vetro nuovi - pavimento in gres porcellanato effetto legno - tapparelle motorizzate - aria condizionata con pompa di calore - porta blindata Completa la proprietà un comodo garage interrato, valore aggiunto raro in zona. Possibilità di acquistare un garage doppio (prezzo da concordare). L'immobile sarà consegnato completamente ristrutturato. Soluzione ideale per chi cerca confort, spazio e vicinanza al centro. Classe energetica F (la classe energetica potrebbe migliorare prima del rogito). PER RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI NON ESITARE A CONTATTARCI. TEMPOCASA - MODENA SAN FAUSTINO, VIA PIETRO GIARDINI N. 4, TELEFONO 059355915 / 3456436928

    152m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    Ampio appartamento in vendita a Fossolo, situato al quinto piano di un condominio signorile con cappotto termico. L'immobile di 140 mq offre tripla esposizione, 3 camere, 2 bagni e 2 terrazzi. Vicino a fermate bus, centro commerciale Fossolo e scuole. Riscaldamento centralizzato e aria condizionata. Libero subito!

    140m2
    5Locali
    2Bagni
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image
    € 105.000

    In zona Pablo - Prati Bocchi, nelle immediate vicinanze dell'Ospedale Maggiore di Parma, proponiamo in vendita un grazioso appartamento di 43 mq al piano terra di un edificio di tre piani.L'immobile, libero al rogito, si presenta ristrutturato e completamente arredato, pronto per essere abitato senza necessità di interventi.La distribuzione interna comprende un locale con cucina a vista, una camera da letto, un bagno e uno spazio esterno privato. Completa l'offerta immobiliare un posto moto riservato all'interno dell'area cortilizia dove è presente anche uno spazio condominiale per depositare le biciclette.Il riscaldamento è autonomo a metano, con impianto a radiatori/pannelli radianti, mentre gli infissi in PVC a doppio vetro garantiscono un buon isolamento termico e acustico.Le spese condominiali sono contenute, pari a 65 euro mensili.Il complesso situato in una zona defilata e molto tranquilla, è ottimamente servito da molteplici infrastrutture: aereoporto, autostrada, trasporti pubblici, stazione ferroviaria e tangenziale sono facilmente raggiungibili.Nelle vicinanze trovano spazio asili, scuole di ogni ordine e grado, negozi, supermercati, bar, centri commerciali, palestre, centri benessere, complessi sportivi con campi da calcio e tennis, nonché ampi parchi, piste ciclabili e aree gioco per bambini.Questa soluzione abitativa rappresenta un'ottima opportunità per chi cerca praticità, comfort e comodità in una zona strategica di Parma ma anche per coloro che cercano una grande opportunità di investimento ad un prezzo contenuto: la prossimità all'ospedale e all'università riflette un'altissima richiesta di unità medio-piccole in locazione.

    43m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Luminoso, Con giardino
    Goldinsertion image

    Immagina di varcare la soglia di questa splendida villa unifamiliare a Tresigallo, dove lo spazio e la luce naturale sono i veri protagonisti. Appena entrati, sarete accolti da un salone grande e luminoso, il cuore pulsante della casa, perfetto per dividersi tra cene conviviali nell'area pranzo e serate di relax totale nella zona soggiorno. Proprio accanto all'ingresso si trova il primo studio, una posizione ideale per chi cerca un angolo riservato dedicato alla lettura o ai propri hobby, lontano dal movimento della zona giorno. La cucina è separata e abitabile, pensata per chi ama vivere la quotidianità con comodità. ​Il piano terra è stato progettato per offrire il massimo del comfort: qui si trova una spaziosa camera matrimoniale che gode di un bagno privato con vasca e di un pratico guardaroba dedicato, creando un angolo di totale riservatezza. Sempre su questo livello, la praticità è garantita da un secondo bagno con doccia e da una lavanderia dedicata, comodamente collegata all'interno dell'abitazione così come il garage, permettendovi di muovervi sempre al coperto. ​Salendo al primo piano, la casa continua a stupire con una distribuzione perfetta per una famiglia numerosa: una camera matrimoniale e due ampie camere doppie, servite da un bagno padronale completo di vasca. Completano il piano un secondo studio, un generosissimo ripostiglio che risolve ogni esigenza di ordine e un ulteriore piccolo vano di servizio. ​All'esterno, la villa è abbracciata da un giardino rigoglioso che garantisce indipendenza e aria aperta, arricchito da una splendida veranda dove godersi colazioni al sole o aperitivi al tramonto. È una casa che non scende a compromessi, capace di offrire un ambiente accogliente e funzionale in ogni suo angolo. ​Non perdere l'occasione di scoprire dal vivo il potenziale di questa proprietà esclusiva! Contattaci oggi stesso per fissare il tuo appuntamento e fare il primo passo verso la tua nuova casa a Tresigallo!

    219m2
    5Locali
    3Bagni
    E
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    Rif: AS191 - Tempocasa Campogalliano & San Martino in Rio propone in vendita: A San Martino in Rio, in Via Signorelli 7, proponiamo in vendita un ampio trilocale di 90 mq, situato al terzo piano senza ascensore di una palazzina degli anni ’70-’80 composta da sole 6 unità abitative. L’appartamento è stato completamente ristrutturato ed è abitabile fin da subito, ideale per chi desidera entrare in una casa pronta senza dover affrontare lavori di ristrutturazione. L’immobile è composto da: * Ampio soggiorno luminoso * Cucina abitabile separata * Camera matrimoniale * Camera tre quarti * Bagno finestrato completamente ristrutturato * Disimpegno * Balcone di circa 6 mq Completano la proprietà: * Garage singolo di circa 18 mq * Cantina di circa 5 mq * Posto auto assegnato nell’area condominiale * Soffitta condominiale in comune Dettagli principali * Superficie commerciale: 90 mq * Completamente ristrutturato * Bagno nuovo * Riscaldamento autonomo * Aria condizionata * Porta blindata * Spese condominiali contenute, circa 450-500 € l’anno * Piccola palazzina di sole 6 unità * Libero e abitabile da subito La soluzione è ideale per famiglie, giovani coppie o per chi cerca un appartamento con ambienti ampi, basse spese di gestione e tutti i principali servizi a pochi minuti. Per informazioni e visite contatta Tempocasa Campogalliano & San Martino in Rio. ☎️ 059 5293208 Tempocasa Campogalliano & San Martino in Rio Via Roma 26/A, Campogalliano.

    80m2
    3Locali
    1Bagno
  • Da 8 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image
    € 200.000
    Trilocale in Vendita, Via Biagio Pascal 6, ParmaCittadella, San Lazzaro, Parigi, Traversetolo

    PARMA EST - QUARTIERE SAN LAZZARO - In bel quartiere residenziale immerso nel verde, e comodo a tutti i servizi. All'interno di contesto condominiale in ottimo stato e ben abitato. Appartamento con eccellente disposizione degli spazi, al terzo piano con ascensore. Ingresso, soggiorno con vista sul terrazzo con vista su giardino interno, cucina abitabile, ripostiglio, due camere matrimoniali, due bagni finestrati. Ottima luminosità, affacci piacevoli sul verde. L'appartamento si presenta in buono stato: porta blindata, videocitofono di recente installazione, pavimenti in parquet in perfette condizioni, finestre in legno con vetro doppio in ottimo stato, caldaia di recente installazione. Cantina. Possibilità di un comodo garage singolo (non compreso nel prezzo proposto). Termoautonomo, con spese condominiali contenute. Per info , invia un messaggio wattsap al 328.3194523 (Burò Immobiliare). Prezzo: euro 200.000 + 15.000 per il garage singolo.

    90m2
    3Locali
    2Bagni
    F
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image
    € 279.000

    Ampio appartamento in vendita a Savena, Via Padova, di circa 110 mq, composto da 3 camere, cucina abitabile e sala con balcone. Situato in un contesto tranquillo, offre affacci sul verde e comodi accessi a scuole e attività commerciali. Riscaldamento autonomo e basse spese condominiali. Libero da subito.

    110m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: AS146 - Tempocasa Campogalliano e San Martino in Rio propone in esclusiva un ampio appartamento ristrutturato, situato al 3° e ultimo piano, in una delle posizioni più centrali e richieste del paese. Con i suoi circa 120 mq, questa casa offre spazi che oggi sono sempre più difficili da trovare: - ampio soggiorno, - cucina abitabile, - 2 camere matrimoniali di generose dimensioni e terrazzo, - 1 camera singola perfetto per i tuoi momenti di relax. Completano la proprietà garage, cantina e soffitta, un valore aggiunto che rende questa soluzione ancora più completa e funzionale. Perché scegliere questa casa? ✔ Posizione centralissima, con tutti i servizi sotto casa. ✔ Appartamento ristrutturato, pronto da abitare. ✔ Circa 120 mq con ambienti ampi e luminosi. ✔ Cucina abitabile e camere spaziose. ✔ Terrazzo ampio. ✔ Garage, cantina, e soffitta compresi. Case così, con questa metratura, in centro e già ristrutturate, sono sempre più rare. Se stai aspettando l'occasione giusta, potresti averla appena trovata. Potrai contattarci al numero 0598775784 Chiamaci subito o passa a trovarci in Tempocasa Campogalliano – Via Roma 26/A Il tuo nuovo inizio parte da qui!

    125m2
    4Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Rif: I284 - TEMPOCASA IMOLA – AGENZIA CON IL MAGGIOR NUMERO DI IMMOBILI IN VENDITA NEL TERRITORIO!!! La Tempocasa di Imola propone in vendita appartamento sito in zona CAPPUCCINI, una delle aree più apprezzate della città per tranquillità e comodità ai servizi. L’immobile si trova al PRIMO PIANO di una piccola palazzina: internamente sono stati rifatti completamente IMPIANTI ELETTRICI ED IDRICI (2011). A livello condominiale, è stato RIFATTO COMPLETAMENTE IL TETTO (2016). INTERNO L’appartamento è composto da: Ingresso; Sala luminosa con accesso al primo balcone (loggiato); Cucina abitabile con accesso al secondo balcone; Camera matrimoniale; Camera singola; Bagno finestrato con box doccia; Ripostiglio (adibito a lavanderia con attacco della lavatrice). Il condominio ammonta ad euro 600 l'anno e il riscaldamento autonomo. ESTERNO Stabile anni '70 ben tenuto, a cui è stato RIFATTO COMPLETAMENTE IL TETTO (2016) offrendo sicurezza ed efficenza nel tempo. ZONA Contesto tranquillo e ben abitato, in una zona tra le più belle e comode di Imola, vicina a tutti i principali servizi, scuole, supermercati e mezzi pubblici. PERTINENZE ✔ Cantina PERCHÉ ACQUISTARE QUESTO IMMOBILE ✅ Nel CUORE DEI CAPPUCCINI (tra le zone migliori di Imola); ✅ PRIMO piano; ✅ Impianti NUOVI (2011); ✅ Tetto della palazzina RIFATTO (2016). Riferimento immobile I284

    92m2
    4Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Ampio appartamento di 128 mq con garage – Piano altoNel cuore di una zona residenziale ben servita di Carpi, in Via Inghilterra 57, proponiamo in vendita un elegante appartamento di 128 mq, situato al quinto piano di un contesto condominiale recentemente riqualificato grazie agli interventi del Superbonus 110%, che hanno migliorato l'efficienza energetica e valorizzato l'intero edificio.L'immobile conquista fin dal primo sguardo per gli ambienti ampi, luminosi e ben distribuiti, ideali per chi desidera vivere in una casa comoda e funzionale. La zona giorno è composta da un accogliente soggiorno e da una cucina abitabile separata, perfetta per la vita quotidiana e per condividere momenti in famiglia.La zona notte offre tre spaziose camere da letto e due bagni, garantendo comfort e privacy per nuclei familiari numerosi o per chi necessita di uno studio dedicato.A completare la proprietà è presente un comodo garage, un valore aggiunto sempre più ricercato che rende l'immobile ancora più pratico e funzionale.L'appartamento è attualmente locato, caratteristica che lo rende una soluzione particolarmente interessante anche per gli investitori alla ricerca di un immobile capace di generare una rendita fin dal momento dell'acquisto.La posizione è strategica: tranquilla, ben collegata e vicina a tutti i principali servizi, scuole, aree verdi, negozi e vie di comunicazione.Punti di forza dell'immobile:Appartamento di 128 mq;
    Quinto piano;
    Cucina abitabile separata;
    Ampio soggiorno;
    Tre camere da letto;
    Due bagni;
    Garage di proprietà;
    Condominio riqualificato con Superbonus 110%;
    Immobile già locato, ideale anche come investimento;
    Zona servita e comoda a tutti i servizi.
    Una soluzione che unisce spazi generosi, comfort, qualità costruttiva e un'eccellente opportunità di investimento, perfetta sia per chi cerca una futura abitazione di valore sia per chi desidera mettere a reddito un immobile in una delle zone più richieste di Carpi.Non lasciarti sfuggire questa occasione: immobili con queste caratteristiche e già valorizzati dagli interventi del Superbonus sono sempre più ricercati. Contattaci per maggiori informazioni!

    128m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • Nuova costruzione, Luminoso
    Goldinsertion image

    Rif: A258 - Rif. A258 Elegante Duplex in Centro con Posto Auto - Classe Energetica A1 Tempocasa di Fidenza e lieta di proporre in vendita un luminoso e moderno duplex, situato in zona centrale, in una palazzina recentemente ristrutturata, con classe energetica A1. L’immobile, è completamente ristrutturato e personalizzabile in base alle proprie comodità come indicato in foto. INTERNO * Piano principale: Ampia e luminosa zona giorno con angolo cottura e accesso a un balcone, ideale per momenti di relax all’aperto. Completano il piano una spaziosa camera matrimoniale e un primo bagno con antibagno. * Piano superiore: Un’ampia scala collega il piano principale al disimpegno notte che porta a due camere matrimoniali, tutte dotate di abbondante luce naturale. Il secondo bagno con antibagno completa la zona notte. ACCESSORI : * Riscaldamento a pavimento * Cappotto termico per una maggiore efficienza energetica * Caldaia a condensazione ibrida * Infissi in PVC con vetrocamera per un ottimo isolamento termico e acustico * Predisposizione per addolcitore e colonnina di ricarica per auto elettriche ESTERNO : * Posto auto coperto nel cortile condominiale, per maggiore comodità. ♻️ Termo autonomo Nota sulla privacy: La posizione precisa dell’immobile e indicativa, nel rispetto delle richieste del venditore.
Per maggiori informazioni o per organizzare una visita, non esitate a contattarci: Tel: 0524 204846 Mail: fidenza@tempocasa.it

    140m2
    4Locali
    2Bagni
    A+

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media