• Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    “DOVE L’IMMAGINARE FORMA LA TUA NUOVA CASA” Pontecagnano Faiano NUOVO COMPLESSO RESIDENZIALE a pochi passi dal CENTRO. Sei alla ricerca della casa perfetta che combini eleganza, tecnologia e benessere? Non cercare oltre! Ti presentiamo un esclusivo progetto, pensato per offrire il massimo del comfort e della qualità della vita. CARATTERESTICHE PRINCIPALI: Classe Energetica Prev. “A”: Un’abitazione altamente efficiente dal punto di vista energetico, progettata per ottimizzare i consumi e ridurre l’impatto ambientale. Grazie alla possibilità di installare un impianto fotovoltaico opzionale, potrai rendere la tua casa ancora più green e sostenibile (presente già predisposizione per ogni immobile) Spazi verdi e benessere all'aria aperta: A pochi passi dal fabbricato, un percorso vita outdoor immerso nel verde ti permetterà di praticare fitness all’aperto, in totale relax e tranquillità, vivendo ogni giorno a contatto con la natura. Facilità di parcheggio: in un complesso che dispone di posti auto esterni, posti auto privati e box privati a servizio delle unità. Personalizzabile secondo i tuoi gusti: La possibilità di personalizzare gli interni, dalle finiture ai dettagli, ti consentirà di creare l’ambiente ideale per te, rispecchiando appieno il tuo stile e le tue esigenze. Immobile all’avanguardia: Appartamento con una distribuzione intelligente degli spazi e dotato di impianto di riscaldamento e raffreddamento di nuova generazione, per garantirti il massimo del comfort climatico. Ampio Terrazzo panoramico per goderti ogni momento all'aria aperta. Tecnologia all'avanguardia: impianto domotico (opzionale) per un’esperienza di vita smart. Non perdere l'occasione di vivere in un immobile esclusivo, dove la qualità della vita si fonde con il design moderno e la sostenibilità! TIPOLOGIA PRESENTATA: APPARTAMENTO 2WC di 90mq ca + AMPIO TERRAZZO di 45mq ca, BOX e POSTO AUTO INTERNO. Consegna prev. 31/12/2026 Contattaci subito per maggiori informazioni, per fissare una visita o per conoscere le altre tipologie immobiliari attualmente disponibili! Richiesta Euro 295.000; - Devi effettuare il CAMBIO CASA (vendita ed acquisto)? Contattaci per una consulenza gratuita specifica per le tue esigenze! - Hai esigenza di un MUTUO ACQUISTO CASA, oppure un PRESTITO RISTRUTTURAZIONE? Con noi puoi avere una consulenza gratuita ed eventualmente richiedere il tutto comodamente dal nostro ufficio, confrontando le migliori offerte di oltre 22 banche! - Visita in nostro canale YOUTUBE per i video degli immobili: NOSCHESE STUDIO IMMOBILIARE! - Vuoi conoscere il VALORE APPROSSIMATIVO del tuo immobile? LINK IN BIO oppure - Visita il seguente link sopracitato anche per scoprire chi siamo e come lavoriamo.

    105m2
    3Locali
    2Bagni
    A
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    Ampio appartamento con terrazzi in Via Goffredo Mameli – Aversa Sud In una delle zone più richieste di Aversa Sud, proponiamo in vendita un luminoso appartamento di ampia metratura, situato al quarto piano alto di un fabbricato servito da ascensore e stabile recentemente ristrutturato. L’immobile si sviluppa su una superficie generosa ed è composto da cinque vani, con una distribuzione razionale degli spazi che garantisce comfort e funzionalità: * Ampio salone luminoso, ideale per creare una zona living accogliente e rappresentativa; * Cucina abitabile separata, spaziosa, con accesso diretto a uno dei terrazzi; * Quattro camere da letto, perfette per famiglie numerose o per chi necessita di ambienti aggiuntivi come studio o stanza per gli ospiti; * Due bagni; * Due terrazzi, che offrono piacevoli spazi esterni e una vista aperta, ideali per momenti di relax. L’appartamento si presenta internamente da ristrutturare, con infissi e balconi già ristrutturati, rappresentando un’ottima opportunità per chi desidera personalizzare gli ambienti secondo il proprio stile e le proprie esigenze. Completa la soluzione la possibilità di fittare un box auto nelle immediate vicinanze al costo di €100 mensili, ideale per chi necessita di un posto auto comodo e sicuro. Soluzione ideale per chi cerca metrature ampie, luminosità e una posizione strategica.

    146m2
    5Locali
    2Bagni
    F
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    In zona residenziale, proponiamo in vendita porzione di villa bifamiliare che si distingue per i suoi spazi generosi e ben distribuiti. Con una superficie di 319 mq residenziali, questa villa su tre livelli abitativi oltre garage, con ascensore privato interno, offre numerosi vani, ideali per chi cerca comfort e funzionalità. Al piano rialzato vi è un'ampia tavernetta con camino e bagno; al piano superiore, vi è un salone con due accessi ai balconi terrazzati, cucina, vano lavanderia con accesso al terrazzino e bagno finestrato; salendo, invece, vi sono tre camere da letto, di cui una con bagno, ed ulteriore bagno con box doccia che serve l'intero piano. Completano la soluzione, porzione di giardino antistante l'ingresso della villa di circa 75 mq, una porzione di area esterna restrostante e un locale garage posto al terra del fabbricato. Questa splendida proprietà si trova in un contesto residenziale caratterizzato da zone verdi lussureggianti, ideale per chi cerca tranquillità e privacy. Lo stato conservativo degli interni risulta essere in discrete condizioni, la disposizione dei numerosi vani è studiata per ottimizzare gli spazi, rendendo l'abitazione perfetta per famiglie numerose o per chi desidera una soluzione bifamiliare nello stesso contesto. I terrazzi rappresentano un valore aggiunto, offrendo la possibilità di godere di momenti di relax all'aperto. La zona, silenziosa e riservata, permette di vivere in un ambiente sereno, pur essendo a breve distanza dai principali servizi. Per maggiori informazioni ed appuntamenti: - Telefonare in agenzia allo: 0818971844 - WHATSAPP al numero: 3247789351 Effettuiamo valutazioni del vostro immobile, in caso di interesse per eventuale permuta. Seguici su facebook: 'Tecnorete Pollena Trocchia - Cercola'. Siamo presenti anche su Instagram: 'tecnoretepollenacercola'.

    319m2
    7Locali
    4Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    In zona residenziale, proponiamo in vendita porzione di villa bifamiliare che si distingue per i suoi spazi generosi e ben distribuiti. Con una superficie di 319 mq abitativi, questa villa su tre livelli, con ascensore privato interno, offre numerosi vani, ideali per chi cerca comfort e funzionalità. Al piano rialzato vi è un'ampia tavernetta con camino provvista di cucina, bagno e cameretta singola; al piano superiore, vi è un salone con due accessi ai balconi ed un ampio terrazzo a livello, cucina e bagno finestrato; salendo, invece, vi sono tre camere da letto, di cui una con bagno, ed ulteriore servizio volto a servire l'intera zona notte. Completano la soluzione, terrazzo a livello di 56 mq posto al primo piano dell'immobile, ampio giardino di circa 350 mq di pertinenza esclusiva e locale garage di 83 mq posto al piano terra del fabbricato. Questa splendida proprietà si trova in un contesto residenziale caratterizzato da zone verdi lussureggianti, ideale per chi cerca tranquillità e privacy. Lo stato conservativo degli interni risulta essere in ottime condizioni, la disposizione dei numerosi vani è studiata per ottimizzare gli spazi, rendendo l'abitazione perfetta per famiglie numerose o per chi desidera dividere l'immobile in due unità distinte per accogliere due nuclei familiari. I terrazzi rappresentano un valore aggiunto, offrendo la possibilità di godere di momenti di relax all'aperto. La zona, silenziosa e riservata, permette di vivere in un ambiente sereno, pur essendo a breve distanza dai principali servizi. Per maggiori informazioni ed appuntamenti: - Telefonare in agenzia allo: 0818971844 - WHATSAPP al numero: 3247789351 Effettuiamo valutazioni gratuite, in caso di interesse per eventuali permute. Seguici su facebook: 'Tecnorete Pollena Trocchia - Cercola'. Siamo presenti anche su Instagram: 'tecnoretepollenacercola'.

    319m2
    7Locali
    4Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Appartamento in vendita si trova a Baiano, al quarto piano di un palazzo dotato di ascensore.

    Sei alla ricerca di un appartamento da rimodermare secondo le tue esigenze?

    Chiama subito al n. 081 511 24 71 abbiamo la casa giusta per TE!

    L'appartamento si trova a Baiano, al quarto piano di un palazzo dotato di ascensore.

    Grazie alla sua esposizione, gode di una buona illuminazione naturale durante tutto il giorno.

    Ha una metratura interna di circa 100 mq internamente è così suddiviso , ingresso cucina abitabile, salone, due camere da letto e doppi acc.ri.

    Inoltre l'appartamento dispone di un deposito sito al piano semi interrato e posto auto .

    Chiama subito per vederlo.

    105m2
    3Locali
    2Bagni
    F
  • Con balcone, Da 262 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento con ingresso indipendente in vendita a Baiano – Zona Centrale.
    In zona centrale e ben servita di Baiano, proponiamo in vendita ampio appartamento con ingresso indipendente, situato al primo ed ultimo piano di una soluzione bifamiliare.

    L'abitazione, di 115 mq interni, è da rimodernare, offrendo così la possibilità di personalizzare gli spazi secondo il proprio gusto e le proprie esigenze.

    Internamente è così composto:

    Ingresso indipendente
    Ampio salone
    Cucina abitabile con termo camino
    Tre camere da letto
    Doppi servizi
    Comodo ripostiglio

    All'esterno, l'appartamento dispone di 40 mq di balconi, ideali per momenti di relax all'aria aperta.

    Completa la proprietà un box auto al piano terra, pratico e funzionale.

    Punti di forza:
    Posizione centrale, vicina a tutti i servizi principali
    Ingresso indipendente
    Ampia metratura e ambienti luminosi
    Possibilità di ristrutturazione personalizzata.

    Ottima soluzione per chi cerca un'abitazione spaziosa, indipendente e con grandi potenzialità nel cuore di Baiano!

    130m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Con balcone, Da 263 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Remax propone in vendita, mansarda a Grumo Nevano, in stile moderno situata al terzo e ultimo piano. La superficie totale è di c.ca 70 mq L'immobile è composto da 3 locali cosi divisa: cucina living, camera matrimoniale, cameretta, bagno e ampio terrazzo. Lo stato di conservazione dell'immobile è in ottime condizioni, con un'atmosfera accogliente. La mansarda dispone anche di balcone e un terrazzo di c.ca 60 mq, entrambi ampi e ideali per trascorrere momenti di relax all'aperto, godendo della vista sulla città. Durante le giornate più calde, è possibile organizzare cene all'aperto o prendere il sole in totale privacy e tranquillità. Contattaci per prenotare una visita e scoprire tutti i dettagli di questa splendida proprietà.

    70m2
    3Locali
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Rif: P08 - In una delle zone più centrali e servite di Portici, precisamente in Via Benedetto Croce, proponiamo in vendita un’elegante soluzione abitativa ideale per chi cerca comfort, indipendenza e qualità. La zona è ottimamente collegata: a pochi passi troviamo scuole, supermercati, farmacie, fermate dei mezzi pubblici e tutti i principali servizi che rendono la vita quotidiana semplice e funzionale. L’immobile è situato in uno stabile signorile completamente ristrutturato nel 2015, ben tenuto e in ottime condizioni generali. L’appartamento si trova al piano rialzato, con accesso agevolato e privo di barriere architettoniche, ideale per persone con difficoltà motorie o per chi desidera una casa comoda da vivere ogni giorno. L’abitazione si sviluppa su una superficie funzionale e ben distribuita: ingresso in ampio salone living con cucina a vista, luminoso e con affaccio diretto sull’esterno, due camere da letto, di cui una con bagno en suite, bagno padronale con finiture moderne, ripostiglio esterno comodo per ogni esigenza di spazio, splendido terrazzo di 60 mq, accessibile sia dal salone che da un ingresso indipendente: uno spazio esclusivo e riservato, perfetto per momenti di relax o convivialità all’aperto. La ristrutturazione, eseguita circa 10 anni fa, è stata realizzata con materiali di pregio, garantendo eleganza e durabilità nel tempo. Ogni dettaglio è stato curato con attenzione, offrendo un ambiente raffinato, moderno e pronto da vivere. Completa la proprietà un comodo box auto di 15 mq situato direttamente sotto lo stabile, incluso nel prezzo, elemento ormai raro e prezioso nella zona. Caratteristiche principali: • Zona centrale e ben servita; • Palazzo ristrutturato nel 2015; • Appartamento completamente rifinito; • Terrazzo di 60 mq con doppio accesso; • Nessuna barriera architettonica; • Box auto incluso; MUTUO: offriamo servizio di consulenza gratuita presso il nostro ufficio sito in Via della Libertà 241, attraverso il servizio offerto dai consulenti del gruppo finanziario PMC (Più Mutui Casa). Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Le presenti descrizioni non costituiscono elemento contrattuale. PER FISSARE UN APPUNTAMENTO CONTATTA IL NUMERO 081-18106553 oppure Whatsapp al n°: 3518157055. Seguici alla pagina Web Tempocasa Portici!

    115m2
    3Locali
    2Bagni
    E
  • Lusso, Classe A
    insertion image

    In vendita una villa moderna esclusiva situata nella splendida località di Serrara Fontana, sull'isola di Ischia in località pezzachiana. Immersa nel cuore del caratteristico borgo di Sant'Angelo, questo immobile rappresenta un'opportunità unica per chi cerca eleganza e comfort. La villa è stata completamente ristrutturata ed offre una superficie interna generosa di ben 215 mq disposti su due livelli. La zona giorno include un luminosissimo salone che si affaccia su un terrazzo con vista mozzafiato sul mare cristallino e l'incantevole isolotto di tufo conosciuto come “la Torre”. Una spaziosa cucina abitabile completa la zona soggiorno, ideale per momenti conviviali. Nella sezione notte troviamo quattro camere da letto ciascuna dotata del proprio bagno privato. Inoltre, c'è anche una camera ospiti con ingresso indipendente perfetta per accogliere amici o famiglia in totale riservatezza. Circondata da oltre 6.000 mq di giardini curati e spazi esterni adibiti al relax, questa proprietà vanta anche magnifiche zone terrazzate attorno alla piscina privata con solarium dove godersi il sole mediterraneo. Tra le caratteristiche distintive della villa evidenziamo la presenza di un garage dedicato e pannelli fotovoltaici equipaggiati con batteria d'accumulo garantendo così autonomia energetica all'immobile. L’isolamento termico assicura comodità durante tutto l’anno grazie a pompe di calore sia per il riscaldamento che per il condizionamento degli ambienti. L’immobile non solo regala eccellenti standard abitativi ma offre anche uno stile vita senza pari sulla rinomata isola d’Ischia famosa per le sue bellezze naturali e culturali。 Non perdere quest'occasione imperdibile! Contatta subito la nostra agenzia per maggiori informazioni o fissare una visita. c.3403500483

    215m2
    10+Locali
    4Bagni
    A3
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image

    Nel cuore del centro storico di Castellammare di Stabia, nuova proposta immobiliare di recente ristrutturazione, situata al piano comodo. L'immobile è stato completamente ristrutturato, offrendo un ambiente moderno e funzionale. La disposizione interna comprende tre camere, ideali per una famiglia o per chi desidera avere uno spazio dedicato a studio o hobby. La cucina collegata al soggiorno rappresenta il fulcro della casa, perfetta per momenti di convivialità e relax. Sono presenti due bagni, che garantiscono comfort e praticità nella vita quotidiana. La posizione permette di godere appieno delle comodità e dei servizi offerti dalla città, rendendo questa soluzione abitativa un'opportunità interessante per chi cerca una residenza accogliente e ben collegata. Per ulteriori informazioni o per visionare l'immobile potete contattarci al numero 081 081 176 13 192 anche tramite il servizio whatsapp tutti i giorni previa disponibilità. VI ASPETTIAMO NELLA NOSTRA SEDE DI VIA ERRICO ALVINO 15 . OFFRIAMO VALUTAZIONI GRATUITE E CONSULENZA MUTUO PER RENDERE PIU' SERENO E TRANQUILLO L'ACQUISTO DELLA VOSTRA NUOVA CASA.

    100m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 265 giorni su Wikicasa
    insertion image

    LOCATO. USO INVESTIMENTO. Stai cercando un'opportunità di investimento? L'immobile attualmente locato garantisce una rendita mensile di 400,00 offrendo quindi una fonte di reddito stabile e sicura. Sito in via Botteghelle, zona centrale e ben connessa agli sbocchi autostradali, ubicato all'interno di una villa d'epoca ad un 1 piano senza ascensore. All'ingresso dell'appartamento, sarete accolti da una cucina abitabile, un ambiente che invita alla convivialità e alla condivisione. Proseguendo lungo il corridoio, troverete una pratica cappottiera ed accesso alla cameretta con finestra. La camera da letto, si distingue per la sua spaziosità e per il balcone alla romana, che offre un affaccio libero, perfetto per godere di momenti di relax all'aria aperta. Infine il bagno con vasca e finestra. A 400mt dal supermercato, sanitaria, panificio, farmacia, bar,ristorante, salumeria,tabacchi. Per appuntamenti, contattare l'AGENZIA TECNOCASA San Giorgio a Cremano Piazza Tanucci - tel. 081.186.766.33 oppure puoi contattarci su WhatsApp per comunicare più velocemente 081.186.766.33 Offriamo valutazioni gratuite e consulenza mutuo per rendere sempre più sereno e tranquillo l'acquisto della sua nuova casa.

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Vibonati, Immersa in un paesaggio incantevole, questa esclusiva tenuta residenziale si estende su un terreno pianeggiante di 4,5 ettari, offrendo un’oasi di tranquillità e privacy. Il fabbricato, disposto su più livelli, è stato completamente ristrutturato con grande cura dei dettagli, con travi in legno a vista che conferiscono calore e carattere agli ambienti, creando un’atmosfera accogliente e raffinata. Gli ampi terrazzi panoramici permettono di godere di viste mozzafiato sulla natura circostante, perfetti per momenti di relax o incontri conviviali. Gli ambienti interni sono caratterizzati da un’eccezionale luminosità naturale, grazie alle grandi finestre e alla disposizione degli spazi. Questa proprietà rappresenta una soluzione ideale per lo sviluppo di strutture ricettive di charme, offrendo un contesto unico e suggestivo per ospitare ospiti in un’atmosfera di autentica bellezza e comfort.

    450m2
    10+Locali
    5+Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Nel comune di Baronissi, nella tranquilla località di Sava, è disponibile un appartamento in vendita che offre una generosa superficie di 108 mq. Situato al piano medio senza ascensore di un edificio costruito nel 1985, l'immobile si compone di quattro locali ben distribuiti, ideali per chi cerca spazio e funzionalità. La zona è ben servita, garantendo facile accesso a negozi, servizi e trasporti pubblici, rendendo la vita quotidiana comoda e agevole. L'appartamento gode di un'ottima luminosità naturale, grazie alla sua esposizione favorevole, che illumina gli ambienti durante tutto il giorno. Completa la proprietà un comodo garage, una caratteristica preziosa per chi desidera un posto auto sicuro e protetto. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità interessante per chi cerca un'abitazione spaziosa e ben collegata nel cuore di Sava. Le foto generate con IA all'interno della galleria presentano il PRIMA E DOPO di un'idea di ristrutturazione completa. Per ulteriori informazioni e per organizzare una visita non esitare a contattarci. Vi invitiamo a seguire la nostra agenzia sui nostri canali social, come Facebook, Instagram, Threads, e TikTok. Sulla nostra pagina Agenzia Tecnocasa Baronissi troverete ulteriori dettagli su questa e altre interessanti offerte immobiliari.

    108m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Piazza Aubry - Nel cuore pulsante della città, con accesso diretto dalla piazza, proponiamo in vendita spazioso appartamento di circa 120 mq interni situato al piano terzo di uno stabile d'epoca senza ascensore. L'immobile, caratterizzato da ampie altezze, pavimenti originali e dettagli d'epoca, si presentano in discreto stato manutentivo, offrendo ampi margini di personalizzazione secondo di proprio gusto. Completano la proprietà un sottotetto di pertinenza, ideale come spazio deposito o da recuperare come ambiente aggiuntivo in quanto grazie alle altezze interne potrebbe essere recuperato ad uso abitativo, e una cantina di cerca15 mq al piano seminterrato, perfetta come locale di servizio o per uso deposito. Grazie alla posizione privilegiata, l'abitazione gode di una vista sulla piazza e della comodità di tutti i servizi, negozi e mezzi pubblici a pochi passi. Un'opportunità unica per chi desidera un'abitazione dal fascino storico nel cuore del centro, da valorizzare con un intervento di ristrutturazione personalizzato. Per altre informazioni vi attendiamo presso la nostra agenzia TECNORETE a Gragnano, in via Vittorio Veneto 44. Inoltre potete chiamarci al 0818012784. Whatsapp: 3923173623/3894656548 Seguici anche sulle nostre pagine social Facebook e Instagram Instagram: Tecnoretegragnano

    120m2
    3Locali
    2Bagni
    F
  • Nuova costruzione, Con balcone
    insertion image

    LA DREAM IMMOBILIARE DISPONE DI VARIE VILLE A SCHIERA IN COSTRUZIONE IN VENDITA, IN CONTESTO SIGNORILE E RESIDENZIALE DI SOLO VILLE, IN ZONA PARETE, IN VIA BOLOGNA, IN ZONA BEN COLLEGATA E BEN SERVITA DA SCUOLE E ESERCIZI COMMERCIALI. GLI IMMOBILI SI PONGONO SU DUE LIVELLI. ESSE SI PRESENTERANNO CON OTTIME RIFINITURE, OFFRONO UNA SUPERFICIE DI 140 MQ, I QUALI SONO BEN DISTRIBUITI IN TUTTA LA VILLA. DISPONGONO DI RISCALDAMENTO AUTONOMO, SONO FORNITE DI IMPIANTO TV CENTRALIZZATO, POSSIEDONO BALCONI CON ESPOSIZIONE SIA INTERNA CHE ESTERNA, SONO MUNITE DI INFISSI ESTERNI IN VETRO/METALLO, E SARANNO COMPOSTE AL PRIMO LIVELLO DI 70 MQ AL PIANO TERRA DA: INGRESSO IN AMPIO SALONE E CUCINA OPEN SPACE, LAVANDERIA, 1 ACCESSORIO E ACCESSO AD UN AMPIO GIARDINO ESTERNO DI CIRCA 100 MQ; ED INFINE IL SECONDO LIVELLO DI 70 MQ DISPONE DI: ZONA NOTTE CON 3 CAMERE DA LETTO, 1 ACCESSORIO E BALCONI CON DOPPIA ESPOSIZIONE. CAPITOLATO D' ALTA FASCIA E FINITURE DEFINIBILI DI PREGIO. IL PREZZO DI VENDITA RICHIESTO DELLE VILLE E' DI € 300.000,00 DREAM IMMOBILIARE E' UNA REALTA' OPERANTE NELLA ZONA NORD DELLA PROVINCIA DI NAPOLI, IN PARTICOLARE NELLE CITTA' DI GIUGLIANO, MELITO, VILLARICCA, QUALIANO, MUGNANO, MARANO. IL NOSTRO OBIETTIVO E' CERCARE DI SODDISFARE IN PIENO LA NOSTRA CLIENTELA OFFRENDO UNA CONSULENZA COMPLETA E PROFESSIONALE, RIGUARDANTE TUTTE LE FASI DELLA VENDITA, ACQUISTO O LOCAZIONE IMMOBILIARE, PERMETTENDOVI DI RISPARMIARE TEMPO E ASSICURANDOVI LA PERFETTA RIUSCITA DELLE TRANSAZIONI. OPERIAMO CON LA MASSIMA TRASPARENZA, RISERVATEZZA ED AFFIDABILITA' NEL RISPETTO DELLA DEONTOLOGIA PROFESSIONALE. VENITE A TROVARCI NEL NOSTRO UFFICIO SAREMO LIETI DI SEGUIRVI NELLA RICERCA DELLA CASA DEI VOSTRI SOGNI, SELEZIONANDO INSIEME A VOI, GLI IMMOBILI CHE PIU' RISPECCHIANO LE VOSTRE ESIGENZE.

    140m2
    4Locali
    2Bagni
    A+
  • Con balcone, Da 265 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 335.000
    Bilocale in Vendita, Via San Domenico 29c, NapoliVomero, Salvator Rosa, Piazza Canneto, Omodeo

    Vomero- Appartamento ristrutturato in Via San Domenico In una delle zone più richieste della città, proponiamo in vendita un elegante appartamento di 70 mq commerciali situato in Via San Domenico. L’immobile, completamente ristrutturato con finiture moderne, si trova all’interno di uno stabile signorile dotato di ascensore e servizio di portineria. Il cespite internamente è cosi composto: ingresso, soggiorno, angolo cottura, camera da letto e bagno finestrato con sanitari di design. Gli ambienti sono impreziositi da pavimenti in gres porcellanato, infissi in doppio vetro camera, tapparelle elettriche e zanzariere, che garantiscono comfort e funzionalità in ogni stagione. Possibilità di posto auto. Grazie alla posizione centrale, alle finiture di pregio, questa soluzione rappresenta la scelta ideale per chi desidera una casa pronta da abitare o un investimento di valore. Visionabile previo avviso telefonico. E se vuoi rimanere sempre aggiornato seguici anche su Instagram: casae_gruppovolpe e su Tik Tok: casae_gruppovolpe. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma – Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale

    70m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Mansarda di nuova costruzione situata a Sirignano, a pochi metri dal casello autostradale di Baiano.

    Perfetta per chi desidera unire comfort, modernità e facilità di spostamento.

    La casa, di circa 110 mq interni, accoglie con un luminoso salone, una cucina spaziosa, tre camere da letto, doppi servizi e balconi che regalano un'ottima esposizione e tanta luce naturale.

    Completano la proprietà un box auto privato e finiture di pregio che garantiscono stile e qualità abitativa.

    Una soluzione ideale per famiglie o coppie che cercano un'abitazione pronta da vivere, in un contesto tranquillo ma vicinissimo ai principali servizi e alle vie di collegamento.

    Per informazioni o per fissare una visita, contattaci subito!

    125m2
    4Locali
    2Bagni
    C
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    🏡 In vendita – Semi indipendente in corte, in zona centrale di Cimitile e agli svincoli autostradali! A solo 1km dal Vulcano Buono. A pochi passi dal centro di Cimitile e in posizione strategica rispetto agli svincoli A30, E842 e CIS di Nola, proponiamo in vendita uno stabile semi-indipendente in una piccola corte di circa 98 m², ideale per chi desidera tranquillità senza rinunciare alla comodità dei collegamenti. L'immobile si sviluppa su più livelli: ✨ Piano ammezzato con un'ampia stanza, perfetta come studio, camera per gli ospiti o zona hobby. ✨ Primo piano con cucina abitabile e salone accogliente, un bagno, due camere da letto ideale per momenti in famiglia o con amici. A completare la proprietà: 🏠 Cantina di 45 m² al piano seminterrato, ottima come deposito. 🚗 Garage di 60 m², con spazio per più auto e comodo accesso carrabile. 📍 Posizione eccellente: zona tranquilla e residenziale, ma a pochi minuti da negozi, scuole, servizi e principali vie di comunicazione. 💰 Occasione imperdibile! Contattaci subito per maggiori informazioni o per prenotare una visita — questa potrebbe essere la casa che stavi cercando! Tel. 081 5129034 WhatsApp 377 0290781

    98m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image
    € 620.000
    Appartamento in Vendita, Via Domenico Fontana, NapoliCamaldoli, Rione Alto, Zona Ospedaliera

    VENDITA VOMERO ARENELLA NUOVO !!! Via Domenico Fontana, precisamente nel Parco Fontana, in contesto esclusivo, signorile e videosorvegliato con vigilanza h. 24, proponiamo in vendita appartamento di 7,5 vani catastali con doppio ingresso, divisibile, della quadratura di circa 149 mq catastali interni oltre esterni. Il parco si trova in una zona strategica, limitrofa a Via Pietro Castellino, a Piazza Muzii e sono facilmente raggiungibili sia il Rione Alto, sia il Quartiere Arenella che la Zona Ospedaliera. Il parco è molto ben organizzato, con posto auto condominiale, aree verdi condominiali molto curate, campi da tennis e spazi dedicati agli amici a quattro zampe. L' immobile è ubicato al quarto piano con ascensore ed al suo interno è attualmente composto da: doppio ingresso, ampio disimpegno, salone doppio, tre camere da letto di cui una adibita attualmente a studio, cucina abitabile, due bagni e ripostiglio. Tripla e luminosa esposizione con 3 balconi Buono stato con impianto di riscaldamento centralizzato. Posto auto assegnato con possibilità di poter parcheggiare una seconda auto nei viali. € 620.000,00 Visionabile previo appuntamento telefonico ai seguenti recapiti 081.191.00.035 - 081.182.30.227 Professionecasa Vomero - Via Francesco Cilea 236, Napoli.

    149m2
    5Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    A Roccabascerana (AV), in zona tranquilla e ben collegata, si propone in vendita una porzione di fabbricato indipendente di oltre 200 mq, libera su tre lati e circondata da un terreno pianeggiante di circa 1.500 mq. La proprietà, dotata di doppio accesso — uno da strada privata con cancello e uno in comune dal retro — offre spazi ampi, luminosi e versatili, ideali sia come abitazione principale sia come casa di campagna. Al piano seminterrato si trova una grande cantina/garage con accesso carrabile e collegamento interno. Il piano rialzato è composto da studio, camera da letto e bagno; dallo studio si accede direttamente alla cantina, rendendo gli ambienti pratici e funzionali. Al primo piano si sviluppa la zona giorno, ampia e luminosa, con salone, cucina abitabile con camino, bagno, camera matrimoniale, cameretta e ripostiglio con scala che collega sia al sottotetto sia al piano inferiore. Completano la proprietà un balcone perimetrale e un terrazzo panoramico con vista sul verde, ideali per trascorrere momenti di relax all’aperto. Gli spazi esterni pianeggianti consentono di realizzare un giardino, un orto o un’area dedicata al tempo libero, perfetti per chi ama la vita all’aria aperta. La posizione, tranquilla e riservata, rende questa abitazione perfetta per chi cerca un contesto sereno immerso nella natura. Una soluzione spaziosa, luminosa e confortevole, adatta a chi desidera vivere in un ambiente silenzioso con ampi spazi interni ed esterni, oppure come seconda casa per momenti di relax e tranquillità.

    212m2
    8Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    In via Settembrini, in pieno centro cittadino. Disponiamo di ampia soluzione indipendente; offre un ampio lotto di 510 mq, ideale per chi cerca spazio e versatilità. La proprietà è composta da quattro abitazioni: una di 30 mq e una di 40 mq al piano terra, due di 67 mq ubicate al primo puano, perfette per diverse esigenze abitative o per un progetto di ristrutturazione personalizzato. A completare la struttura, un sottotetto termico di 73 mq, che offre ulteriori possibilità di utilizzo. All'interno del cortile, sono presenti tettoie adibite a parcheggio auto e tre depositi, di cui uno da 33 mq, uno da 16 mq e l'ultimo da 35 mq, utili per lo stoccaggio o come spazi di lavoro. Questa soluzione rappresenta un'opportunità interessante per chi desidera investire in una proprietà con potenziale di sviluppo in una zona ben collegata e servita. CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI: 0818513261

    510m2
    6Locali
    4Bagni
    F
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    L46 Licola, in Via S. Nullo, a pochi passi dallo svincolo della Tangenziale in contesto tranquillo ma strategicamente collegato, immersa nel verde e nella quiete, proponiamo in vendita una splendida villa unifamiliare, sviluppata su tre livelli e caratterizzata da ampie metrature interne, ottime rifiniture e un giardino esclusivo di circa 1.300 mq, ideale per chi desidera vivere in armonia con la natura senza rinunciare alla comodità dei collegamenti urbani. Piano Terra •Garage di ampia metratura, non collegato internamente con l’abitazione, ideale per parcheggio auto o moto •Taverna completamente ristrutturata, collegata al resto della casa tramite scala interna, composta da: •Ampio ambiente open space con cucina a vista •Una camera da letto •Un bagno Questa zona è perfetta come dependance per ospiti, studio professionale, oppure come mini-appartamento indipendente. Piano Giorno •Ingresso principale con accesso ad un ampio salone luminoso •Cucina abitabile con uscita diretta su uno splendido terrazzo panoramico di circa 40 mq, ideale per momenti di relax all’aperto •Bagno di servizio •Una spaziosa camera da letto matrimoniale con cabina armadio e accesso diretto al giardino privato Piano Notte •Tre camere da letto, tutte dotate di ampie balconate che garantiscono luminosità e affacci aperti •Un bagno di servizio •Stanza lavanderia comoda e funzionale •Terrazzo di copertura pavimentato, sfruttabile come solarium o ulteriore zona relax La proprietà è impreziosita da un ampio giardino privato di circa 1.300 mq, ideale per gli amanti del verde, per famiglie con bambini o per chi desidera installare una piscina, una zona barbecue o vivere all’aperto in ogni stagione. Grazie alla distribuzione interna degli spazi e alla metratura generosa, l’immobile si presta ad essere suddiviso in più unità abitative indipendenti, rendendolo ideale anche per nuclei familiari numerosi o per uso investimento. Se quest'immobile non soddisfa le vostre esigenze contattateci e lasciate una richiesta presso il nostro ufficio permettendoci di chiamarvi ogni qualvolta acquisiamo un appartamento che potenzialmente potrebbe interessarvi. La INVEST IMMOBILIARE s. r. l. Fondata dal dott. Luigi Guarino nel 1989 è diretta dal Real Estate Manager Osvaldo Storino, uomo gentile e preparato, nato a Bacoli e con un legame profondo con il territorio. L’agenzia ha saputo evolversi rimanendo fedele a un approccio umano e professionale che mette al centro le persone prima ancora degli immobili. La storia di Invest Immobiliare comincia nel 1989, spinta inizialmente da un’opportunità di lavoro e trasformata ben presto in una vocazione autentica. Con sede principale a Licola (Giugliano), e succursali a Casoria, Pianura e Bacoli, l’agenzia si distingue per un metodo operativo costruito sull’ascolto, sulla trasparenza e sulla consulenza su misura. “Il nostro miglior cliente – spiega Storino – è anche quello che magari non compra subito, ma che ci ricorda per l’impegno e la dedizione che abbiamo messo nel cercare la casa giusta”.

    279m2
    5Locali
    3Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    M4 Varcaturo in via Ripuaria all'interno del parco mare casa in contesto residenziale esclusivo, proponiamo in vendita soluzione indipendente di circa 600mq originariamente composta da due ville bifamiliari disposte su tre livelli, con spazio esterno di circa 500mq . Attualmente l’immobile è locato con regolare contratto, garantendo una rendita mensile di € 1.500. Disponibilità libera a partire dal 2029. Ottima l’esposizione solare e la posizione strategica, a pochi passi dai principali snodi viari e dai servizi di prima necessità. Soluzione ideale per chi desidera coniugare comfort, privacy e investimento sicuro . Se quest'immobile non soddisfa le vostre esigenze contattateci e lasciate una richiesta presso il nostro ufficio permettendoci di chiamarvi ogni qualvolta acquisiamo un appartamento che potenzialmente potrebbe interessarvi. La INVEST IMMOBILIARE s. r. l. Fondata dal dott. Luigi Guarino nel 1989 è diretta dal Real Estate Manager Osvaldo Storino, uomo gentile e preparato, nato a Bacoli e con un legame profondo con il territorio. L’agenzia ha saputo evolversi rimanendo fedele a un approccio umano e professionale che mette al centro le persone prima ancora degli immobili. La storia di Invest Immobiliare comincia nel 1989, spinta inizialmente da un’opportunità di lavoro e trasformata ben presto in una vocazione autentica. Con sede principale a Licola (Giugliano), e succursali a Casoria, Pianura e Bacoli, l’agenzia si distingue per un metodo operativo costruito sull’ascolto, sulla trasparenza e sulla consulenza su misura. “Il nostro miglior cliente – spiega Storino – è anche quello che magari non compra subito, ma che ci ricorda per l’impegno e la dedizione che abbiamo messo nel cercare la casa giusta”.

    600m2
    6Locali
    G
  • Con balcone, Da 266 giorni su Wikicasa
    insertion image

    M17 Proponiamo in vendita esclusiva un appartamento, situato al piano rialzato di una tranquilla palazzina di soli due livelli, ubicata in Via San Nullo, a pochi passi dalla rinomata pizzeria Chamade e in una zona ben servita e residenziale di Licola. L’immobile, che si estende su una superficie di circa 80 mq, si presenta in ottime condizioni interne ed è così composto: - ingresso con disimpegno, - salone ampio con balcone - cucina abitabile con balcone - due spaziose camere da letto matrimoniali, - bagno finestrato con rifiniture curate, A valorizzare ulteriormente la proprietà, doppia balconata che regala una piacevole luminosità grazie all’esposizione sud-est. Completano la soluzione due posti auto riservati all’interno dell’area condominiale. L’appartamento rappresenta anche un’interessante opportunità di investimento, in quanto attualmente locato con una rendita mensile di €500. Sarà libero nel 2028 offrendo così sia la possibilità di subentro con contratto in essere, sia la disponibilità immediata per uso personale. Soluzione ideale per chi cerca comfort, spazio e tranquillità in contesto riservato. Per informazioni dettagliate, appuntamenti o visite, non esitate a contattarci. Se quest'immobile non soddisfa le vostre esigenze contattateci e lasciate una richiesta presso il nostro ufficio permettendoci di chiamarvi ogni qualvolta acquisiamo un appartamento che potenzialmente potrebbe interessarvi. La INVEST IMMOBILIARE s. r. l. Fondata dal dott. Luigi Guarino nel 1989 è diretta dal Real Estate Manager Osvaldo Storino, uomo gentile e preparato, nato a Bacoli e con un legame profondo con il territorio. L’agenzia ha saputo evolversi rimanendo fedele a un approccio umano e professionale che mette al centro le persone prima ancora degli immobili. La storia di Invest Immobiliare comincia nel 1989, spinta inizialmente da un’opportunità di lavoro e trasformata ben presto in una vocazione autentica. Con sede principale a Licola (Giugliano), e succursali a Casoria, Pianura e Bacoli, l’agenzia si distingue per un metodo operativo costruito sull’ascolto, sulla trasparenza e sulla consulenza su misura. “Il nostro miglior cliente – spiega Storino – è anche quello che magari non compra subito, ma che ci ricorda per l’impegno e la dedizione che abbiamo messo nel cercare la casa giusta”.

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 266 giorni su Wikicasa
    insertion image

    M13 Proponiamo in vendita esclusiva un appartamento, situato al piano rialzato di una tranquilla palazzina di soli due livelli, ubicata in Via San Nullo, a pochi passi dalla rinomata pizzeria Chamade e in una zona ben servita e residenziale di Licola. L’immobile, che si estende su una superficie di circa 80 mq, si presenta in ottime condizioni interne ed è così composto: - ingresso con disimpegno, - salone e cucina a vista con camino, - due spaziose camere da letto matrimoniali, - bagno finestrato con rifiniture curate, A valorizzare ulteriormente la proprietà, doppia balconata che regala una piacevole luminosità grazie all’esposizione sud-est. Completano la soluzione due posti auto riservati all’interno dell’area condominiale. L’appartamento rappresenta anche un’interessante opportunità di investimento, in quanto attualmente locato con una rendita mensile di €500. Sarà libero nel 2027 offrendo così sia la possibilità di subentro con contratto in essere, sia la disponibilità immediata per uso personale. Soluzione ideale per chi cerca comfort, spazio e tranquillità in contesto riservato. Per informazioni dettagliate, appuntamenti o visite, non esitate a contattarci. Se quest'immobile non soddisfa le vostre esigenze contattateci e lasciate una richiesta presso il nostro ufficio permettendoci di chiamarvi ogni qualvolta acquisiamo un appartamento che potenzialmente potrebbe interessarvi. La INVEST IMMOBILIARE s. r. l. Fondata dal dott. Luigi Guarino nel 1989 è diretta dal Real Estate Manager Osvaldo Storino, uomo gentile e preparato, nato a Bacoli e con un legame profondo con il territorio. L’agenzia ha saputo evolversi rimanendo fedele a un approccio umano e professionale che mette al centro le persone prima ancora degli immobili. La storia di Invest Immobiliare comincia nel 1989, spinta inizialmente da un’opportunità di lavoro e trasformata ben presto in una vocazione autentica. Con sede principale a Licola (Giugliano), e succursali a Casoria, Pianura e Bacoli, l’agenzia si distingue per un metodo operativo costruito sull’ascolto, sulla trasparenza e sulla consulenza su misura. “Il nostro miglior cliente – spiega Storino – è anche quello che magari non compra subito, ma che ci ricorda per l’impegno e la dedizione che abbiamo messo nel cercare la casa giusta”.

    80m2
    2Locali
    1Bagno
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media