
Nel cuore della zona Carmine, in Via Raffaele Cavallo, proponiamo in vendita un ampio appartamento in ottimo stato, posto al secondo piano di un edificio servito da ascensore.

Nel cuore della zona Carmine, in Via Raffaele Cavallo, proponiamo in vendita un ampio appartamento in ottimo stato, posto al secondo piano di un edificio servito da ascensore.

Via Valerio Laspro- In zona residenziale tranquilla e ben servita, a breve distanza da scuole, attività commerciali e principali collegamenti urbani, proponiamo in vendita appartamento posto al quarto ed ultimo piano di uno stabile recentemente ristrutturato e dotato di ascensore, con una fantastica vista mare.

Appartamento in vendita a Salerno, composto da 3 camere e 1 bagno, con riscaldamento autonomo. Situato su più livelli, offre un'ottima opportunità abitativa. Nelle vicinanze si trovano punti di interesse come ristoranti e negozi, rendendo la posizione ideale per vivere comodamente. Classe energetica G.

A Pellezzano, in via E.A. Mario, a soli 7 km da Salerno, all'interno di un parco tranquillo e immerso nel verde, proponiamo in vendita un appartamento accogliente e ben tenuto, situato al terzo piano di una palazzina senza ascensore. L’abitazione si apre su una luminosa zona giorno con soggiorno e cucina in ambiente unico, seguita da due camere da letto e un bagno. Gli ambienti sono ben distribuiti e particolarmente luminosi grazie alla tripla esposizione.

In Via Seripando, all’interno di un contesto signorile e riservato, in zona tranquilla e ben collegata, proponiamo in vendita un bilocale situato al quarto piano di un fabbricato recentemente ristrutturato e servito da ascensore. L’immobile si presenta in buone condizioni ed è già abitabile. La zona è ben servita da tutte le attività di prima necessità e si trova nelle immediate vicinanze del Parco del Seminario, importante area verde del quartiere. L’appartamento è composto da un ampio ingresso, due camere, cucina e bagno.

5 vani con terrazzo, box auto, posto auto e cantina

Appartamento in vendita a Salerno, su più livelli, con 100 mq e 4 locali. Classe energetica G. Situato in una zona ben servita, vicino a negozi e ristoranti. Ideale per chi cerca spazio e comodità in un contesto urbano vivace.

Quando il piacere di godere di uno spazio esterno per te e per i tuoi amici pelosi in centro città diventa priorità assoluta!

Via Duomo- Nel cuore del centro storico di Salerno, immerso nell’atmosfera unica delle iconiche Luminarie Natalizie, proponiamo in vendita un appartamento di 80 mq situato al secondo piano di un edificio senza ascensore.

In zona residenziale e ben servita, all’interno di un fabbricato signorile dotato di servizio di portineria, proponiamo in vendita un ampio appartamento di cinque vani, situato al sesto piano e caratterizzato da una splendida vista mare.

Zona Carmine alta- In vendita bilocale con ingresso indipendente.

Salerno- Zona Mutilati, a pochi passi dal centro città, proponiamo in vendita un ampio appartamento di 4 vani attualmente adibito a studio. Grazie alla sua posizione centrale e al piano comodo, l’immobile si presta perfettamente sia come abitazione che come ufficio o studio professionale. Internamente, l’appartamento è composto da un ingresso spazioso, tre camere, una cucina abitabile, due bagni e un comodo ripostiglio. La proprietà è completata da una cantina e da posti auto, rendendola una soluzione versatile e adatta a molteplici esigenze.

A pochi passi dal prestigioso Corso Vittorio Emanuele, con vista su Via Fieravecchia, presentiamo in esclusiva un elegante appartamento di 95 mq al primo piano.

Via Salvatore Calenda- In una posizione tranquilla e residenziale, a pochi passi da tutti i servizi essenziali, proponiamo un ampio 4 vani completamente ristrutturato, pronto per essere abitato.

Via dei Mercanti, proponiamo la vendita di grazioso bilocale in buone condizioni.

Disponiamo in vendita di appartamento di circa 86 mq al centro di Marina di Camerota, sulla centralissima Via Bolivar, a 2 passi dalla spiaggia Calanca e dal bellissimo lungomare del paese. L'immobile, posto ad un piano terra ed interamente finestrato, è così composto: ingresso con soggiorno, cucina semi-abitabile, bagno di servizio, camera da letto molto grande con ulteriore bagno, lavanderia. Contesto tranquillo. Possibilità di acquisto posto auto di pertinenza, in giardino privato (15.000 euro).

Disponiamo in vendita di quadrilocale in posizione centralissima, a Torrione. L'immobile, posto ad un sesto piano con ascensore di palazzo internamente ristrutturato e con portierato intera giornata, è luminosissimo, gode di tripla esposizione e si compone di 4 ampie camere, cucina abitabile e due comodi bagni. Ogni vano è balconato e due camere espongono a sud, una ad est e l'altra + cucina a nord. Lo stato attuale è da ristrutturare. La pianta regolare consente una distribuzione interna dell'immobile secondo le proprie esigenze, facilmente modificabile grazie alle tramezzature interne. Pertinenza dell'immobile è un posto auto in parco, a riempimento.

Marina di Camerota a 500 mt. dal porto, in zona Previteri disponiamo di attico con terrazzino panoramico allo stato grezzo.L’unità immobiliare di categoria C/2 posta al secondo piano, completamente da ristrutturare ha una superficie di circa 60 mq. + terrazzino abitabile. Per info e dettagli contattateci.

San Marzano sul Sarno, in zona centralissima proponiamo in vendita ampio attico (sottotetto) dell’intero immobile di circa 820 mq. posto al terzo piano senza ascensore.L'unità ha un altezza al colmo di mt.2,75 ed mt. 0,90 alla gronda. A titolo di cronaca, oggi c’è la possibilità del recupero di queste aree di sottotetto che è un intervento finalizzato al riuso di ambienti non agibili e alla loro conversione in spazi ad uso abitativo. A tal proposito, quasi tutte le regioni hanno emanato normative che disciplinano e favoriscono il recupero di questi ambienti, con lo scopo di limitare l’eccessiva espansione delle città e ovviare alla mancanza di nuovi spazi edificabili nei centri abitati.In Campania è la legge regionale 15/2000 .Per informazioni e dettagli contattateci.

Appartamento di ampia metratura, vista mareDisponiamo in vendita di soluzione immobiliare sita al centro di Mercatello, su via Trento, posta ad un piano terzo, con vista mare. L'immobile, di oltre 150 mq, si sviluppa su pianta rettangolare così composta: ingresso con disimpegno e corridoio, salone, cucina abitabile, 4 ulteriori vani ampi e 2 bagni, ripostiglio. Le 6 stanze sono tutte balconate, con vista mare. L'immobile si presta facilmente ad una divisione in 2 appartamenti. Di proprietà anche posto auto a riempimento nel condominio.

Disponiamo in vendita esclusiva, di appartamento di ampia metratura con ottima esposizione, posto ad un secondo piano (con ascensore) di stabile in corso di ristrutturazione su Via Rufolo, ad angolo con piazza Filangieri. L'immobile, completamente da ristrutturare internamente, si compone di 5 ampi vani, 2 bagni, cucina e ripostiglio. E' balconato su un intero lato e finestrato sul lato parallelo. Ha un'altissima potenzialità sia in vista di una ristrutturazione per uso abitativo, che per eventuale uso ricettivo/investimento qualora si decidesse di ristrutturare creando diverse camere con bagno o bilocali.

Disponiamo in vendita di appartamento di circa 80 mq posto ad un 5° piano con ascensore di stabile su Via Calenda 87. L'immobile si compone di due stanze molto ampie, ulteriore camera da letto, cucina abitabile con dispensa e balcone, e bagno, soppalcato. Lo stato attualmente è da ristrutturare e la casa si presta anche a divisioni diverse essendo composta interamente da tramezzi.

Disponiamo in vendita, al centro di Marina di Camerota, a due passi da Piazza S. Domenico ed a 100 mt. dal lungomare, di appartamento di circa 100 mq. disposto su 4 livelli, completamente da ristrutturare. L'immobile si presta per svariate esigenze, da casa al mare a struttura ricettiva.
Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca
Valuta ora
L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media