
Ampio appartamento con studio, box auto e posto auto – San Giovanni Teatino
A pochi minuti da Pescara, in una zona tranquilla e ben collegata di San Giovanni Teatino, proponiamo in vendita appartamento di ampia metratura situato al secondo piano di una palazzina del 2013 priva di ascensore.
La soluzione si distingue per gli spazi generosi, la luminosità degli ambienti e le ottime condizioni interne, essendo stata abitata per pochi anni. L’ingresso si apre su un ampio soggiorno con doppia esposizione e angolo cottura a vista, ambiente arioso e accogliente con accesso diretto ai balconi della casa. Uno dei balconi è collegato al soggiorno, mentre il secondo, accessibile dalla cucina, dispone anche di pratico lavandino esterno.
Attraverso il disimpegno si accede alla zona notte composta da due camere da letto, di cui una matrimoniale con accesso privato al terzo balcone della soluzione. Sono presenti inoltre due bagni finestrati, uno con vasca e uno con box doccia.
Completa la disposizione interna una stanza bonus attualmente utilizzata come studio. È importante specificare che questo ambiente non possiede le dimensioni necessarie per essere considerato ufficialmente una terza camera da letto, ma rappresenta uno spazio molto versatile, ideale come studio, cabina armadio o stanza hobby.
L’immobile è in classe energetica B, dotato di riscaldamento a pavimento, infissi moderni e impianti recenti e poco usurati.
A completare la proprietà troviamo un box auto e un posto auto assegnato all’interno della corte condominiale chiusa da cancello automatico.
Una soluzione ideale per chi cerca una casa moderna, luminosa e pronta da vivere, con spazi ben distribuiti e comfort recenti, a pochi minuti da Pescara.























