• Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Nuove villette a schiera di pregio – design contemporaneo e qualità superiore In un contesto residenziale esclusivo, nella rinomata zona Incoronata, dove tranquillità e armonia si fondono con la qualità del vivere quotidiano, prende forma un nuovo progetto abitativo pensato per chi desidera il massimo in termini di comfort, stile ed efficienza. La zona Incoronata è apprezzata per il suo equilibrio tra riservatezza e comodità: un’area residenziale tranquilla, caratterizzata da ampi spazi, verde e bassa densità abitativa, ideale per famiglie e per chi cerca privacy senza rinunciare alla vicinanza ai principali servizi. La posizione strategica consente di raggiungere facilmente il centro cittadino, le principali vie di collegamento e le attività commerciali, rendendo la vita quotidiana pratica e ben organizzata. Queste eleganti villette a schiera di nuova costruzione rappresentano l’incontro perfetto tra architettura contemporanea, attenzione ai dettagli e tecnologie all’avanguardia, offrendo standard abitativi elevati e prestazioni energetiche di ultima generazione. Spazi pensati per accogliere e vivere al meglio ogni momento: Al piano terra, l’ingresso conduce a una luminosa zona living open space, ampia e funzionale, dove soggiorno e cucina si integrano in un ambiente moderno e conviviale. Completano il livello un bagno, un pratico ripostiglio e l’accesso diretto al box auto. Il piano superiore ospita la zona notte, progettata per garantire comfort e privacy: la camera padronale, dotata di bagno en suite e cabina armadio, rappresenta un’oasi dedicata al relax. Due ulteriori camere da letto, un secondo bagno e un comodo locale lavanderia completano gli spazi, pensati per rispondere alle esigenze di tutta la famiglia. I balconi, presenti su più lati, offrono piacevoli sfoghi esterni. Caratteristiche principali: Superfici di varie metrature a partire da 250 mq su due livelli con terrazzi, balconi e ampie superfici esterne Finiture di pregio completamente personalizzabili Elevata efficienza energetica Ambienti ampi, luminosi e ben distribuiti Contesto residenziale riservato e silenzioso Una proposta abitativa ideale per chi cerca molto più di una casa: un ambiente in cui eleganza, funzionalità e qualità della vita si incontrano. Prezzi a partire da € 390.000 Contattaci per ricevere maggiori informazioni o per fissare un appuntamento e scoprire da vicino la tua prossima casa. Le immagini sono render di progetto, realizzati per valorizzare il potenziale degli ambienti. Non costituiscono rappresentazione reale dello stato attuale. Offriamo, su richiesta, un servizio professionale di interior design per sviluppare soluzioni personalizzate

    269m2
    6Locali
    3Bagni
    A1
  • Con balcone, Da 74 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Rif: 4257 - Roccaraso - (Chiesa S. Maria Assunta) A pochi passi dal centro, Marinelli e Balzerano propone in vendita interessante soluzione di circa 85 mq composta da soggiorno con camino, cucina, tre camere da letto di cui una con bagno privato oltre secondo bagno e balconi. Doppia esposizione, buone condizioni generali, zona tranquilla e centrale, riscaldamento autonomo, conformità urbanistica. Rif. 4257 - MARINELLI E BALZERANO - 081 402500 - 081 400196

    85m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Nel cuore del suggestivo centro storico di Pescocostanzo, in Via Bisanti, strada facilmente accessibile sia a piedi che in auto, proponiamo in vendita un accogliente appartamento di circa 92 mq, situato al secondo piano di una palazzina di sole 6 unità abitative. L’immobile si distingue per ambienti ben distribuiti e funzionali, ed è composto da ampio e luminoso doppio soggiorno con camino, zona pranzo con mobilia in legno realizzata su misura, angolo cottura con accesso diretto ad un terrazzino soleggiato; la zona notte comprende due spaziose camere matrimoniali, di cui una con bagno privato, una cameretta e secondo bagno. Completa la proprietà una comoda cantinola al piano terra dello stabile. L’immobile, grazie ad una costante cura nei dettagli e nelle rifiniture, si presenta in ottime condizioni di manutenzione, grazie anche ad arredi tipici di montagna realizzati su misura; inoltre la posizione dell’immobile rappresenta un valore aggiunto: pur trovandosi nel cuore del borgo, la strada non rientra nella zona a traffico limitato, consentendo l’arrivo diretto in auto per operazioni di carico e scarico, oltre alla possibilità di parcheggio nelle immediate vicinanze.

    92m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • Arredato, Da 78 giorni su Wikicasa
    insertion image

    RIVISONDOLI- APPARTAMENTO IN OTTIMO STATO. IN UN CONDOMINIO DOTATO DI SERVIZI, CON AMPIE SALE CONVIVIALI, RECENTEMENTE RISTRUTTURATO, IN ZONA CENTRALE . SOGGIORNO CON CAMINO, CUCINA A VISTA, DISIMPEGNO, DUE CAMERE DA LETTO, DUE SERVIZI. TOTALMENTE ARREDATO, MOLTO PANORAMICO.

    70m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Da 78 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel borgo più suggestivo di Chieti, nel caratteristico rione Civitella, in Via Bianchini, proponiamo in vendita un ampio appartamento di 169 mq catastali situato all’interno di un fabbricato composto da sole due unità abitative. L’immobile si sviluppa in cinque spaziosi vani oltre accessori, offrendo ambienti luminosi e ben distribuiti, ideali per chi desidera personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze. Completa la proprietà una comoda cantina al piano d’ingresso. La zona è servita da tutti i servizi di prima necessità ed è ben collegata dai mezzi di trasporto urbano. Soluzione da ristrutturare, perfetta sia come abitazione principale sia come investimento in una delle zone più affascinanti e storiche della città.

    169m2
    5Locali
    1Bagno
  • Arredato, Da 78 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel pieno centro storico di Chieti, a due passi da Via Arniense, Corso Marrucino e Piazza Matteotti, nasce una dimora che unisce il fascino del passato al comfort del presente. Un’abitazione su due livelli, completamente ristrutturata nel 2007, pronta ad accogliere chi cerca un luogo autentico e subito abitabile. Al piano d’ingresso, un soggiorno con angolo cottura introduce in un ambiente accogliente e armonioso. La scala interna in marmo conduce al piano superiore dove trovano posto una camera matrimoniale e un bagno elegante. Completano la proprietà due armadi a muro, un ripostiglio nel soppalco sopra il bagno, e una selezione di finiture: Porta blindata Piacentini, Infissi in alluminio con taglio termico, Caldaia a condensazione di ultima generazione.

    65m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Da 79 giorni su Wikicasa
    insertion image

    ATELETA IN ZONA ADIACENTE AL COMUNE PROPONIAMO IN VENDITA AMPIO QUADRILOCALE IN PICCOLO CONDOMINIO COMPOSTO DA: INGRESSO, SOGGIORNO CON CAMINO, CUCINA A VISTA, TRE CAMERE DA LETTO E DOPPI SERVIZI OLTRE SOTTOTETTO.

    100m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Da 79 giorni su Wikicasa
    insertion image

    A Vasto, proponiamo per la vendita appartamento di ben 144 mq catastali composto da ingresso, cucinino con tinello, zona living, 3 camere da letto, 2 bagni, ripostiglio e 2 balconi. Incluso nel prezzo il garage di 22 mq catastali al piano interrato e la cantina. Ampio parcheggio condominiale. 3° piano servito da ascensore. Buone condizioni. Da rimodernare. Zona tranquilla, semi centrale e ben servita. Ottimo prezzo!

    144m2
    8Locali
    2Bagni
  • Vista Mare, Da 79 giorni su Wikicasa
    insertion image

    A Vasto, lungo Via Ciccarone, vendesi appartamento di 101 mq catastali composto da ingresso, cucina abitabile, soggiorno, 3 camere da letto, 1 bagno e 2 balconi di cui uno angolare e molto ampio che regala anche uno scorcio di vista mare. A completo della proprietà la soffitta ed il posto auto in corte condominiale. L’immobile è al 3° piano di una costruzione recentemente ristrutturata e munita di ascensore. Buonissime condizioni. Zona bellissima e vivace, ottimamente servita e commercialmente molto attiva data la presenza di tantissimi servizi cittadini (scuole, banche, uffici, negozi e attività di ogni genere, servizi ricreativi, chiesa, ospedale). Ottimo usato in zona favolosa!

    101m2
    6Locali
    1Bagno
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Proponiamo in vendita, a ridosso del centro situata in zona tranquilla e residenziale, VILLA A SCHIERA con corte privata sia sul fronte che sul retro. L’immobile si sviluppa su più livelli ed è così composto: Piano terra: ingresso, ampio e luminoso soggiorno, cucina abitabile con accesso diretto al terrazzo dotato di gazebo, studio e bagno. Piano primo: tre camere da letto, di cui due matrimoniali con uscita sul balcone e una singola, lavanderia, ripostiglio e bagno. Completa la proprietà al piano seminterrato: spazioso grottino con camino e bagno, cantina, legnaia, comodo box auto doppio con serranda automatizzata. BUONO STATO Attestato energetico in corso di rilascio.

    150m2
    5Locali
    3Bagni
    E
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Nel prestigioso complesso residenziale “Le Terrazze” proponiamo in vendita un ampio appartamento di circa 200 mq situato al secondo piano, caratterizzato da ambienti luminosi e ben distribuiti. L’ingresso conduce a una spaziosa zona living con camino, accogliente e raffinata, arricchita da un terrazzino con piacevole affaccio sui monti abruzzesi. La proprietà comprende inoltre una cucina separata, tre camere da letto di generose dimensioni e due bagni, offrendo comfort e funzionalità per tutta la famiglia. Inserito in un contesto tranquillo e immerso nel verde, l’immobile garantisce riservatezza e qualità della vita, pur trovandosi a pochi minuti dal centro città e dai principali servizi. Soluzione ideale per chi è alla ricerca di ampi spazi abitativi in una zona residenziale elegante ed esclusiva.

    200m2
    4Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Da 84 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Villagrande di Tornimparte - via Cesare Battisti appartamento su due livelli con entrata indipendente. P.1 sala con camino, cucina e bagno. P.2 due camere, bagno, due balconi. Completano la proprietà un sottoscala con finestra e una cantina.

    80m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Da 85 giorni su Wikicasa
    insertion image

    CAPISTRELLO- Proponiamo in vendita CASA INDIPENDENTE cielo-terra da rinnovare ma ben distribuita, composta da ingresso su soggiorno con cucina a vista e bagno al piano terra. La zona notte, posta al piano superiore, offre tre camere da letto e un secondo bagno. Completa la proprietà un grottino al piano seminterrato, ideale come spazio accessorio, una cantina, e un giardino privato.

    174m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 85 giorni su Wikicasa
    insertion image

    A Montesilvano, nella parte finale di via Vestina, proponiamo in vendita un’imponente villa moderna che rappresenta la soluzione ideale per chi desidera vivere nel massimo comfort e stile. La proprietà si sviluppa su tre livelli per una superficie totale di circa 570 mq ed è situata in una tranquilla area residenziale ben collegata ai principali servizi della città. L’ingresso accoglie con una luminosa zona giorno caratterizzata da ampi spazi aperti e grandi finestre che donano luce naturale all’ambiente. Il soggiorno dispone di camino elegante, perfetto per creare atmosfere calde durante le serate d’inverno. L’ampia cucina abitabile si affaccia sulla sala da pranzo rendendo gli spazi conviviali ideali sia per cene informali che formali. Completa il piano terra una taverna attrezzata dove poter intrattenere amici o rilassarsi dopo giornate intense. La zona notte offre cinque camere matrimoniali spaziose, ciascuna dotata del proprio bagno privato moderno con finiture ricercate; l’intimità degli ambienti garantisce privacy assoluta a tutti i membri della famiglia o agli ospiti. I bagni sono arredati con gusto contemporaneo e materiali pregiati. Esternamente la villa colpisce per la cura delle facciate dai colori vivaci e dettagli moderni: terrazzi panoramici pavimentati permettono momenti all’aperto godendo della vista sul quartiere circostante; balconi accessibili dalle stanze amplificano ulteriormente lo spazio vivibile esterno. Un rigoglioso giardino circonda l’immobile offrendo zone verdi curate dove trascorrere piacevoli ore immersi nella natura senza rinunciare alla comodità urbana. Completano l’offerta diversi posti auto privati direttamente accessibili dalla strada principale; aria condizionata presente negli ambienti principali assicura comfort tutto l’anno. Montesilvano non è solo sinonimo di splendide spiagge facilmente raggiungibili ma anche centro pulsante grazie ad eventi culturali, negozi tipici locali e ristoranti raffinati nelle immediate vicinanze dell’abitazione – elementi che arricchiscono ulteriormente questa proposta immobiliare esclusiva. Non lasciarti sfuggire questa rara opportunità! Contatta subito la nostra agenzia referenziata: saremo lieti di fornirti tutte le informazioni necessarie o fissare un appuntamento per visitare quella che potrebbe diventare presto la tua nuova casa dei sogni.

    570m2
    6Locali
    5Bagni
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    In zona tranquilla e ben servita di Vasto, Vendo e Affitto Immobiliare propone in vendita un appartamento spazioso e luminoso, situato in palazzina dotata di ascensore. L’immobile è composto da: Soggiorno con balcone Cucina abitabile con secondo balcone Bagno finestrato con vasca Tre camere da letto, perfette per famiglie o per chi desidera ampi spazi Completano la proprietà: Posto auto Soffitta utile come deposito Ascensore nella palazzina

    110m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Da 87 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Casa da ristrutturare in vendita a Colonnella- Rif. 3474

    L'agenzia Agile immobiliare propone in vendita casa di circa 50,00 mq posta in zona panoramica circondata dal verde con esposizione SUD così composta: ingresso al primo piano formata da soggiorno, cucina abitabile, camera da letto matrimoniale, bagno con finestra, piano terra tre fondaci di 15 mq ciascuno.

    Completa la proprietà un terreno di circa 10000 mq.

    OTTIMA soluzione per una residenza per un nucleo famigliare o come immobile a reddito, ma comunque vivibile tutto l'anno per la vicinanza a tutti servizi e al mare.

    Per ulteriori informazioni e per eventuali visite con il nostro agente di riferimento, siamo disponibili presso i nostri uffici siti a San Benedetto del Tronto , in via Leonardo Bianchi 18 o potete contattarci al numero 0735/060012

    1Bagno
    G
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    ATTICO di nuova costruzione in vendita a Sant'Egidio alla Vibrata- Rif. 3470

    L'agenzia Agile immobiliare propone in vendita appartamento in fase di realizzazione di circa 105,00 mq posto al piano terzo con esposizione SUD/EST/OVEST/NORD all'interno di una elegante palazzina servita di ascensore e così composta: ingresso su soggiorno cucina, camera da letto matrimoniale, camera da letto doppia, camera da letto singola, due bagni con finestra, balconi e terrazze per un totale di circa 165 mq.

    Completa la proprietà un posto auto assegnato, e possibilità di acquistare a parte un garage di diverse dimensioni.

    L'immobile presenta delle ottime finiture quali: portoncino di ingresso blindato, infissi in alluminio con vetrocamera, impianto elettrico completamente a norma con le ultime normative vigenti, impianto fotovoltaico per un totale di 4kw.

    OTTIMA soluzione per una residenza per un nucleo famigliare o come immobile a reddito, ma comunque vivibile tutto l'anno per la vicinanza a tutti servizi e al mare.

    Per ulteriori informazioni e per eventuali visite con il nostro agente di riferimento, siamo disponibili presso i nostri uffici siti a San Benedetto del Tronto , in via Leonardo Bianchi 18 o potete contattarci al numero 0735/060012

    2Bagni
    A4
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    Appartamento di nuova costruzione in vendita a Sant'Egidio alla Vibrata- Rif. 3469

    L'agenzia Agile immobiliare propone in vendita appartamento in fase di realizzazione di circa 94,00 mq posto al piano terzo con esposizione SUD/EST/OVEST all'interno di una elegante palazzina servita di ascensore e così composta: ingresso su soggiorno cucina, camera da letto matrimoniale, camera da letto doppia, camera da letto singola, due bagni con finestra, balconi per un totale di circa 47 mq.

    Completa la proprietà un posto auto assegnato, e possibilità di acquistare a parte un garage di diverse dimensioni.

    L'immobile presenta delle ottime finiture quali: portoncino di ingresso blindato, infissi in alluminio con vetrocamera, impianto elettrico completamente a norma con le ultime normative vigenti, impianto fotovoltaico per un totale di 4kw.

    OTTIMA soluzione per una residenza per un nucleo famigliare o come immobile a reddito, ma comunque vivibile tutto l'anno per la vicinanza a tutti servizi e al mare.

    Per ulteriori informazioni e per eventuali visite con il nostro agente di riferimento, siamo disponibili presso i nostri uffici siti a San Benedetto del Tronto , in via Leonardo Bianchi 18 o potete contattarci al numero 0735/060012

    2Bagni
  • Da 88 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Vendesi casa storica con annesso terreno, in zona centrale a Villa Lempa di Civitella del Tronto.

    L'immobile, di 274 mq circa, si sviluppa su due livelli ed è così composto.

    al piano terra è sita la zona giorno con cucina, salotto, un bagno finestrato.

    Al piano superiore troviamo la zona notte con tre camere, bagno e terrazzo che si affaccia su un terreno edificabile di proprietà, di circa 1070 mq.

    Ottimo investimento per chi desidera un angolo di tranquillità.

    274m2
    8Locali
    2Bagni
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Castel di Sangro, in località Piana Santa Liberata, in zona pianeggiante ed assolata, proponiamo in vendita appartamenti di nuova costruzione realizzati in bioedilizia, con ottime rifiniture. Sono disponibili trilocali al piano terra con giardino o quadrilocali su due livelli e balconi. Inoltre posto auto.

    63m2
    3Locali
    2Bagni
    A
  • Con balcone, Da 92 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Località Fossatillo. Vende palazzina indipendente di circa 500 mq su 3 livelli, composta da: Piano Terra con 3 garage, grande rustico, bagno e 2 vani pluriuso. Piano primo con 2 appartamenti di uguale metratura, con sala, cucina, 2 camere, bagno, balcone e portico. Piano secondo con 2 appartamenti mansardati con soggiorno con angolo cottura, camera, bagno e balcone. Completa la proprietà un terreno di circa 800 mq.

    500m2
    6Locali
    3Bagni
  • Con balcone, Da 94 giorni su Wikicasa
    insertion image

    un appartamento signorile che può ospitare due famiglie in pieno centro fronte mare. ( persone referenziate). No agenzia

    87m2
    4Locali
    1Bagno
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    ALBA ADRIATICA NUOVA COSTRUZIONE ZONA PINETA. PALAZZINA STILE MODERNO, CLASSE ENERGETICA A4. APPARTAMENTO CON 1/2/3 CAMERE DA LETTO. DOPPI SERVIZI. GARAGE, CANTINA E POSTO AUTO. PER APPUNTAMENTO 3382388966. ALBA ADRIATICA NUOVA COSTRUZIONE ZONA PINETA. PALAZZINA STILE MODERNO, CLASSE ENERGETICA A4. APPARTAMENTO CON 1/2/3 CAMERE DA LETTO. DOPPI SERVIZI. GARAGE, CANTINA E POSTO AUTO. PER APPUNTAMENTO 3382388966. ALBA ADRIATICA NUOVA COSTRUZIONE ZONA PINETA. PALAZZINA STILE MODERNO, CLASSE ENERGETICA A4. APPARTAMENTO CON 1/2/3 CAMERE DA LETTO. DOPPI SERVIZI. GARAGE, CANTINA E POSTO AUTO. PER APPUNTAMENTO 3382388966. ALBA ADRIATICA NUOVA COSTRUZIONE ZONA PINETA. PALAZZINA STILE MODERNO, CLASSE ENERGETICA A4. APPARTAMENTO CON 1/2/3 CAMERE DA LETTO. DOPPI SERVIZI. GARAGE, CANTINA E POSTO AUTO. PER APPUNTAMENTO 3382388966. ALBA ADRIATICA NUOVA COSTRUZIONE ZONA PINETA. PALAZZINA STILE MODERNO, CLASSE ENERGETICA A4. APPARTAMENTO CON 1/2/3 CAMERE DA LETTO. DOPPI SERVIZI. GARAGE, CANTINA E POSTO AUTO. PER APPUNTAMENTO 3382388966.

    68m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    V - 20280 'Agenzia Aliservice Immobiliare propone In vendita in un complesso di Nuova Costruzione un elegante appartamento in fase di realizzazione situato nel prestigioso contesto del semicentro di Vasto, precisamente in Via delle Forze Armate. Questo immobile di 132 mq è posizionato al piano terra ed offre un ottima classe energetica A4 , garantendo comfort e risparmio energetico. L'appartamento è composto da 4 vani ben distribuiti, comprendenti due camere da letto e due bagni, idealie per famiglie o per chi desidera avere spazi aggiuntivi per ospiti o studio. La zona giorno è caratterizzata da un luminoso soggiorno con cucina angolo cottura, perfetta per momenti di convivialità. Un elemento distintivo di questo immobile è il giardino di mq 106 che offre uno spazio esterno ideale per rilassarsi o intrattenere gli amici. Il riscaldamento è autonomo e l'appartamento è dotato di aria condizionata, garantendo un clima confortevole in ogni stagione. L'ingresso condominiale è curato e accogliente, contribuendo al prestigio dell'immobile. Per info: 0873/378446 - 338/7988935 Classe Energetica: A4

    132m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Con balcone, Da 100 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Alfedena, nel centro del paese, di fronte la villa comunale, proponiamo in vendita appartamento posto al piano secondo di una piccola palazzina, composto da soggiorno con camino e angolo cottura, due camere, bagno e due balconi. Panoramico.

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media