• Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    [Rif. DV-13512] A pochi passi dalla spiaggia, all'interno del rinomato Residence Isola Verde, proponiamo un appartamento di circa 80 mq commerciali situato al quarto piano, ideale per chi desidera una casa vacanze, un investimento o una residenza immersa nella tranquillità senza rinunciare alle comodità. L'immobile, da ristrutturare e personalizzare secondo i propri gusti, è composto da un luminoso soggiorno con cucina a vista, tre camere da letto, bagno finestrato e balcone, perfetto per godersi momenti di relax all'aria aperta con vista sul verde circostante. Il vero valore aggiunto della proprietà è rappresentato dal contesto esclusivo in cui si trova: un ampio parco condominiale curato e ricco di vegetazione, due piscine, campo da tennis, aree dedicate allo svago e al tempo libero, oltre al servizio di portineria attivo 24 ore su 24 che garantisce sicurezza e assistenza durante tutto l'anno. Completa la proprietà la disponibilità di posto auto condominiale interno. Una soluzione rara per chi sogna di vivere le proprie vacanze in un'oasi di pace a pochi metri dal mare, con tutti i comfort di un residence attrezzato e la possibilità di valorizzare l'immobile attraverso una ristrutturazione su misura.

    80m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 6 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    [Rif. DV-12171] Proponiamo in vendita appartamento di 120 mq situato al primo piano, servito da ascensore, in Via Benedetto Croce a Pescara. L'immobile si presenta in buono stato ed è caratterizzato da ambienti spaziosi, luminosi e funzionali. L'ingresso si apre su un accogliente soggiorno con accesso al grande terrazzo; affianco troviamo la cucina abitabile, anch'essa con uscita al terrazzo, creando una zona giorno comoda e ben organizzata. Tramite un corridoio si accede alla zona notte composta da una camera da letto matrimoniale con balcone e bagno interno finestrato, due ulteriori camerette ideali per bambini, ospiti o studio, e un secondo bagno finestrato con doccia. L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo a radiatori, climatizzazione autonoma caldo/freddo ed è in classe energetica G. La zona di Via Benedetto Croce è inserita in un contesto residenziale ben servito di Pescara, comodo a scuole, supermercati, negozi e mezzi pubblici. La posizione consente di raggiungere facilmente il centro città ed il mare, le principali arterie stradali, rendendo questa soluzione ideale per chi desidera spazi generosi e comodità ai servizi.

    120m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 8 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    [Rif. DV-13540] In una delle zone più richieste e servite di Pescara, proponiamo in vendita uno splendido appartamento completamente ristrutturato, pronto da vivere, situato al primo piano di una palazzina di tre piani. L'immobile, di circa 97 mq commerciali, si distingue per la distribuzione intelligente degli spazi e per la luminosità degli ambienti. L'ingresso conduce ad un accogliente soggiorno, ideale per i momenti di relax e convivialità, affiancato da una comoda cucina abitabile. La zona notte ospita due ampie camere da letto, un bagno finestrato rifinito con gusto e un pratico ripostiglio. Completano la proprietà due balconi che garantiscono sfoghi esterni funzionali e vivibili. La recente ristrutturazione ha valorizzato ogni ambiente, offrendo una soluzione moderna, funzionale e pronta per essere abitata senza ulteriori interventi. Il vero valore aggiunto è la posizione: Via Filando Orsini rappresenta una delle aree più strategiche della città, a pochi passi da negozi, supermercati, scuole, farmacie, uffici, fermate dei mezzi pubblici, aree verdi e da tutti i principali servizi. La vicinanza al centro cittadino, alla stazione ferroviaria e al lungomare rende questa proposta ideale sia per famiglie che desiderano vivere in un contesto comodo e ben collegato, sia per professionisti e coppie alla ricerca di una casa che coniughi qualità della vita e praticità quotidiana. Una soluzione che unisce comfort, centralità e funzionalità, perfetta per chi desidera vivere Pescara avendo tutto a portata di mano.

    97m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 8 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image
    € 198.000

    [Rif. DV-13515] In una delle zone più richieste e strategiche della città, precisamente in Via Pian delle Mele, a pochi minuti dall'Ospedale di Pescara e con tutti i principali servizi facilmente raggiungibili, proponiamo in vendita un appartamento di circa 160 mq commerciali che coniuga comodità, indipendenza e grandi spazi abitativi. La proprietà, situata al piano terra con ingresso autonomo, rappresenta una soluzione rara sul mercato per chi desidera vivere senza i vincoli e le spese del condominio, godendo della massima privacy e libertà di accesso. Gli ambienti interni, particolarmente generosi nelle dimensioni, offrono una distribuzione funzionale e versatile: ampio soggiorno, cucina abitabile, tre spaziose camere da letto, due bagni, ampia corte esterna e cantina. Completa la proprietà un ampio spazio di pertinenza, ideale per momenti di relax all'aperto, per famiglie con bambini o per chi necessita di ulteriori spazi a servizio dell'abitazione. La posizione è uno dei veri punti di forza dell'immobile: una zona centrale e ben collegata, vicinissima all'ospedale, alle scuole, ai servizi commerciali e alle principali vie di comunicazione, perfetta sia per famiglie sia per professionisti che desiderano vivere in un contesto pratico e strategico. Una soluzione abitativa dalle dimensioni importanti, difficile da trovare oggi sul mercato, che offre il comfort di una casa indipendente unito alla comodità della città.

    160m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    [Rif. DV-12306] In una zona residenziale esclusiva a Vasto, in provincia di Chieti, si propone in vendita questo appartamento di 175 mq commerciali, posto al secondo piano di una palazzina sviluppata su un totale di cinque livelli. L'ingresso si apre su un ampio disimpegno che conduce direttamente allo spazioso e luminoso soggiorno. L'ambiente si caratterizza per l'atmosfera accogliente, calda e raffinata. Da qui, è possibile accedere ad un balcone verandato, ideale per godersi momenti di relax o per pranzi e cene all'aperto. E' inoltre presente un comodo vano adibito a ripostiglio. La cucina abitabile, separata dal soggiorno, è un ambiente funzionale e ben organizzato. La zona notte è composta da tre spaziose camere da letto, mentre i due bagni finestrati, dotati di tutti i sanitari con box doccia, servono efficacemente l'abitazione. I bagni presentano un design moderno e accattivante, con rivestimenti di qualità e dettagli curati. Un box auto di 45 mq è incluso nella proprietà. L'appartamento è dotato di un sistema di riscaldamento autonomo a pavimento, che permette di regolare la temperatura in base alle esigenze personali. Inoltre, è presente un impianto di aria condizionata che fornisce aria fresca durante l'estate e calda durante l'inverno, garantendo sempre un ambiente confortevole. Gli infissi, in legno con triplo vetro, assicurano un'ottima insonorizzazione e un isolamento termico efficiente. Tra le dotazioni, si trovano una porta blindata, un videocitofono e la fibra ottica, che permette di godere di una connessione internet ultraveloce. Il pavimento in marmo di Carrara aggiunge un tocco di eleganza agli ambienti. La proprietà è inoltre circondata da un ampio spazio condominiale con due posti auto esclusivi. Gli ambienti ampi e luminosi, insieme alle finiture di pregio, rendono questo immobile la scelta abitativa ideale per famiglie esigenti che desiderano vivere in una zona residenziale tranquilla e silenziosa: l'appartamento si trova in Via Marco Polo a Vasto, in provincia di Chieti. L'area è comoda e ben servita, con una varietà di servizi e attività commerciali nelle vicinanze, tra cui supermercati, farmacie, banche, scuole, bar e ristoranti. I collegamenti con i mezzi pubblici sono ottimi, con diverse fermate dell'autobus raggiungibili a piedi, offrendo comode opzioni di trasporto verso il centro città e le zone limitrofe. La stazione ferroviaria è facilmente accessibile, consentendo spostamenti comodi e veloci per altre destinazioni. Inoltre, la vicinanza all'autostrada A14 garantisce un'ulteriore opzione di trasporto per chi possiede un'auto. La zona circostante l'appartamento è caratterizzata da strade alberate e parchi pubblici, ideali per passeggiate rilassanti. Inoltre, la vicinanza al mare, alle spiagge di Vasto e alla famosa Riserva di Punta Aderci è un vantaggio esclusivo, offrendo la possibilità di godersi il panorama marino e di praticare attività all'aperto.

    175m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • Con balcone, Da 12 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    [Rif. DV-13462] In una delle zone più apprezzate e residenziali di Città Sant'Angelo, precisamente in Via Walter Mascaretti, proponiamo in vendita un raffinato appartamento di 63 mq situato al secondo piano di una palazzina signorile servita da ascensore. L'immobile accoglie con una luminosa zona giorno caratterizzata da un accogliente soggiorno con cucina a vista, uno spazio funzionale e armonioso pensato per vivere la quotidianità con il massimo comfort. La zona notte ospita una spaziosa camera matrimoniale e un bagno ben distribuito. A valorizzare ulteriormente la proprietà sono presenti due balconi, ideali per godere di momenti di relax all'aria aperta e per garantire maggiore luminosità agli ambienti interni. Completa la soluzione un comodo garage di 19 mq situato al piano seminterrato, facilmente accessibile tramite ingresso condominiale. La posizione rappresenta uno dei principali punti di forza dell'immobile: inserito in un contesto tranquillo e residenziale, l'appartamento beneficia della vicinanza a tutti i principali servizi, tra cui supermercati, scuole, attività commerciali, farmacie, aree verdi e collegamenti stradali. Una location che consente di vivere in un ambiente riservato e silenzioso senza rinunciare alla comodità di avere tutto a portata di mano. Una soluzione ideale per giovani coppie, professionisti, piccoli nuclei familiari o per chi desidera effettuare un investimento in una delle aree più richieste del territorio.

    63m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Con giardino, Posto auto
    Goldinsertion image

    [Rif. DV-13459] Nel cuore della Costa dei Trabocchi, a Torino di Sangro Marina (Ch), proponiamo in vendita un grazioso appartamento di 55 mq commerciali, situato al piano terra di una piccola palazzina fronte mare. L'ingresso indipendente si affaccia su un'esclusiva corte privata, che accoglie e introduce all'abitazione. All'interno, una luminosa zona giorno con cucina a vista costituisce il fulcro dell'appartamento: un ambiente accogliente, valorizzato da un'abbondante luce naturale, perfetto per la convivialità quotidiana e per ricevere ospiti. Attraverso un disimpegno si accede alla camera da letto matrimoniale, ampia e ben illuminata, capace di ospitare comodamente armadi e arredi. Completa la zona notte un bagno finestrato con box doccia. L'immobile è caratterizzato da una distribuzione razionale e funzionale, pensata per garantire il massimo comfort abitativo. Le finiture comprendono pavimentazione in gres porcellanato, infissi in legno con doppio vetro per un ottimo isolamento termico e acustico, impianto di climatizzazione e riscaldamento autonomo. L'appartamento si presenta in buone condizioni e pronto da abitare. La collocazione è uno dei punti di forza dell'immobile: la spiaggia è raggiungibile in pochi istanti tramite un comodo sottopassaggio pedonale, mentre tutti i servizi di prima necessità - supermercati, farmacie, banche, negozi, scuole, bar e ristoranti - si trovano a breve distanza. Le fermate degli autobus nelle immediate vicinanze e il rapido collegamento con le principali arterie stradali rendono agevoli gli spostamenti verso i centri limitrofi e l'autostrada. Una soluzione ideale sia come abitazione principale sia come casa vacanza, in una delle località più suggestive del litorale abruzzese, a pochi passi dal mare e dalle spiagge più belle della Costa dei Trabocchi.

    55m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    [Rif. DV-13463] A San Salvo, in provincia di Chieti, in zona strategica per raggiungere comodamente sia il mare che la montagna, proponiamo in vendita un moderno appartamento di 120 mq commerciali in un edificio di nuova costruzione e di classe energetica A3. L'unità immobiliare in vendita si trova al piano rialzato di questo immobile di soli 5 piani, per un totale di 8 proprietà. Si accede all'abitazione tramite un portoncino blindato. L'ingresso si apre su un ampio soggiorno con cucina a vista. Questo spazio è ideale per trascorrere piacevoli momenti in famiglia o per intrattenere amici, l'open space si amplifica all'esterno grazie alla presenza di un terrazzo e del balcone direttamente collegato al giardino esclusivo. Inoltre, grazie agli ampi infissi, la luce naturale inonda l'ambiente, creando un'atmosfera accogliente. A sinistra del soggiorno si trova la zona notte, composta da tre camere da letto, un disimpegno e due bagni finestrati, il primo dotato di vasca e l'altro di box doccia. Tutte le camere da letto sono spaziose e luminose, offrendo un ambiente piacevole per il riposo e il relax. Il bagno è dotato di tutti i comfort necessari, tra cui box doccia o vasca, lavabo e wc, ed essendo finestrati, è garantita una buona ventilazione e illuminazione naturale. La presenza dell'autoclave ad uso esclusivo garantisce acqua a volontà, anche in assenza di approvvigionamento idrico. Le finiture dell'appartamento sono di alta qualità, con pavimentazione in gres porcellanato extra-capitolato nella zona giorno e nelle camere da letto, mentre i bagni sono rivestiti in piastrelle di ceramica. Gli infissi in PVC, con vetrocamera basso emissivo, sono dotati di tapparelle in alluminio, coibentate e motorizzate e riscaldamento a pavimento, che garantisce il massimo comfort in ogni stagione. Tra le dotazioni, un videocitofono, una fibra ottica (ottima per i lavoratori da remoto), un ascensore e un cancello elettrico. Inoltre, l'immobile è dotato delle più moderne tecnologie, tra cui la domotica, che consente di controllare gli impianti elettrici e di riscaldamento tramite smartphone. La proprietà comprende anche un posto auto scoperto e un comodo box, ideali per parcheggiare la tua auto in sicurezza. L'immobile è situato in via Madonna delle Grazie, a soli 3 km dalle meravigliose spiagge di San Salvo Marina, raggiungibili in pochi minuti di auto, e offre un comodo accesso al nuovo polo logistico, alla zona industriale e alla vicina autostrada A14, con l'uscita a soli 2 km di distanza. La stazione ferroviaria di San Salvo, invece, si trova a circa 3 minuti di guida. La zona è residenziale e tranquilla, ben servita da supermercati, farmacie, banche e ristoranti, che si raggiungono comodamente a piedi. Inoltre, per gli amanti della natura, la vicina Riserva Naturale di Punta Aderci offre una straordinaria bellezza paesaggistica, con dune sabbiose, spiagge incontaminate e sentieri panoramici nel cuore della rinomata Costa dei Trabocchi.

    120m2
    4Locali
    2Bagni
    A3
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    Rif: V110 - Stai cercando una soluzione semindipendente? Magari in zona tranquilla? E magari da personalizzare? Tempocasa ha la soluzione che fa per te! Proponiamo in vendita un caratteristico immobile semi-indipendente di 115 mq, disposto su due livelli e corredato da un ampio giardino privato di circa 190 mq e garage di 21 mq. L'immobile si trova a 10 minuti di macchina dal mare! L’abitazione, edificata negli anni ’60, offre ampi spazi e interessanti potenzialità di personalizzazione grazie agli interventi di ristrutturazione necessari, rappresentando una soluzione ideale per chi desidera realizzare una casa su misura in un contesto tranquillo e riservato. Al piano terra troviamo l’ingresso che si apre sul luminoso soggiorno impreziosito da un camino, una cucina lineare, un bagno e una camera da letto. Attraverso una scala esterna si accede al piano superiore, preceduto da una spaziosa veranda e da una splendida terrazza, perfetta per trascorrere piacevoli momenti di relax all’aperto e godere delle serate estive. Nella veranda è presente il secondo bagno. Il primo piano ospita inoltre due camere da letto e un pratico locale pluriuso, facilmente adattabile a studio, guardaroba o area hobby.L’immobile è dotato di impianto di aria condizionata .Completa la proprietà un giardino esclusivo di circa 190 mq, arricchito da alberi da frutto, ideale per pranzi all’aperto, momenti di svago in famiglia o per chi ama il contatto con la natura. Presente inoltre un comodo garage di circa 21 mq. La posizione è particolarmente strategica: l’immobile si trova nelle immediate vicinanze del prestigioso Miglianico Golf & Country Club, a breve distanza dall’asse attrezzato e dal casello dell'autostrada che consente collegamenti rapidi con le principali località della zona e con la costa adriatica. Una soluzione dalle grandi potenzialità, perfetta per chi cerca indipendenza, spazi esterni e la possibilità di valorizzare un immobile secondo i propri gusti ed esigenze. 4 motivi per scegliere questa soluzione: 1- Ampia Metratura 2-Possibilità di Personalizzazione 3- Zona tranquilla 4- Spazi esterni. Cosa aspetti? Corri in Agenzia o chiamaci al 3240867877 per avere maggiori informazioni, un consulente sarà a tua disposizione!

    131m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Arredato
    Goldinsertion image

    [Rif. DV-12252] In zona tranquilla, circondata dal verde, proponiamo in vendita una villa singola di 160 mq commerciali, sviluppata su tre livelli e con ampie metrature esterne, in Via il Pinturicchio a San Salvo (CH). L'ingresso principale si apre su un ampio soggiorno con parete attrezzata e camino, che crea un'atmosfera accogliente e calorosa. La generosa metratura della stanza permette di organizzare comodamente una zona pranzo e uno spazio dedicato al relax. Dal soggiorno, una porta finestra conduce al terrazzo esterno, ideale per godersi momenti di tranquillità all'aria aperta. La cucina in muratura a vista, luminosa e funzionale, completa il primo livello. La zona notte è accessibile tramite una scala interna. Qui, troverete 2 camere da letto spaziose, ognuna con porte finestre che si aprono sul balcone o terrazzo con vista panoramica. Inoltre, il bagno ben rifinito con box doccia, soddisfa le esigenze di comfort e praticità. All'ultimo livello, mansardato, ci accoglie la camera da letto patronale con terrazzo, balcone e bagno esclusivo con vasca da bagno idromassaggio. L'immobile è dotato di un ingresso carrabile con cancello automatico, un garage con ampia taverna, che offrono uno spazio di archiviazione e protezione per le vostre auto. Tra le dotazioni, vi sono una porta blindata, un videocitofono, un impianto per il riscaldamento e condizionatori funzionali, oltre alla fibra ottica per un'ottima connessione internet. La posizione strategica di questa villa offre un'atmosfera residenziale immersa nel verde. Nelle vicinanze, potrete trovare supermercati, farmacie e una selezione di ristoranti, che vi permetteranno di soddisfare le vostre necessità quotidiane. Inoltre, la spiaggia di San Salvo Marina, così come la vicinanza alla stazione ferroviaria, raggiungibile in soli cinque minuti di guida, vi consente di godervi il mare e di trascorrere momenti rilassanti in spiaggia, oppure offre un comodo collegamento con altre destinazioni della regione.

    220m2
    5Locali
    C
  • Luminoso, Da 29 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    [Rif. DV-5645] A Montesilvano, in provincia di Pescara, proponiamo in vendita un attico di 125 mq commerciali disposto su due livelli all'interno di una palazzina di sei piani. L'ingresso principale si apre direttamente su di un accogliente soggiorno, caratterizzato da un'atmosfera calda e rilassante e da un accesso al pratico e vivibile terrazza, segue una cucina abitabile, uno spazio luminoso e funzionale, che offre la possibilità di preparare deliziose pietanze da gustare con la famiglia e gli amici. Proseguendo, troviamo un bagno finestrato, di recente ristrutturazione, dotato di box doccia e una comoda camera con camino, attualmente utilizzata come studio, ideale per lavorare o dedicarsi a hobby personali. La camera è dotata di accesso diretto al terrazzo, che la collega direttamente al soggiorno. Una scala interna in legno conduce al secondo livello dell'attico. Salendo, si accede a una graziosa zona notte composta da due camere da letto di cui una con affaccio al terrazzo e con cabina armadio. Il livello è completato da un bagno con vasca da bagno e finestra. L'immobile è dotato di un sistema di riscaldamento autonomo a metano, che garantisce un clima confortevole in tutte le stagioni. Classe energetica D. Inoltre, l'attico è dotato di aria condizionata, garantendo un ambiente fresco e piacevole anche durante i mesi estivi, videocitofono e sistema d'allarme. L'immobile è caratterizzato anche da due ingressi indipendenti, entrambe con porta blindata, e da un box auto acquistabile a parte con una richiesta di 35.000. Tra le dotazioni, una porta blindata offre sicurezza e tranquillità. Gli infissi e i serramenti sono in legno e PVC mentre il pavimento al quinto piano è in ceramica e al sesto piano in elegante parquet. La posizione dell'attico è comoda e ben servita. Ci troviamo in via Alberto D'Andrea, una zona residenziale tranquilla di Montesilvano, in provincia di Pescara, vicino a negozi, supermercati e ristoranti, che rendono la vita quotidiana pratica e agevole. La vicinanza alla strada provinciale SP 39 offre un'ottima connessione con le aree circostanti. Inoltre, la spiaggia è facilmente raggiungibile in pochi minuti di auto, consentendo di godere del mare e del litorale in qualsiasi momento.

    125m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    [Rif. DV-10759] Nel cuore di una delle zone più tranquille e ben servite di Pescara, all'interno dell'esclusivo Residence Eldorado, proponiamo in vendita un accogliente e luminoso appartamento completamente arredato, pronto per essere vissuto. Con i suoi 80 mq ben distribuiti, questa soluzione abitativa è l'ideale per chi cerca comfort, funzionalità e un tocco di eleganza. L'ingresso si apre su un ampio salone con cucina a vista, perfetto per accogliere amici o goderti momenti di relax in famiglia. La camera matrimoniale offre uno spazio intimo e riservato, mentre la cameretta si adatta perfettamente a un bambino, uno studio o una stanza ospiti. Il bagno, moderno e ben rifinito, completa la zona notte. Uno dei veri punti di forza dell'appartamento è il balcone perimetrale, spazioso e vivibile, ideale per le colazioni all'aperto o per rilassarsi al tramonto, grazie anche alle tende parasole che garantiscono privacy e riparo durante le giornate più soleggiate. Inclusi nella proprietà un garage di 17 mq, perfetto anche come spazio di deposito e un posto auto riservato all'interno del residence, per la massima comodità. L'appartamento si trova in Carlo Alberto dalla Chiesa, a breve distanza dal mare, dal centro e da tutti i principali servizi e attività commerciali. La zona è ben collegata, con la stazione ferroviaria e il terminal degli autobus a soli 6 minuti a piedi e la fermata di ulteriori linee di superficie nelle vicinanze, consentendo spostamenti comodi e veloci verso altre destinazioni. La vicinanza al raccordo autostradale è un ulteriore vantaggio, rendendo gli spostamenti in macchina agevoli e convenienti. La posizione dell'abitazione permette di raggiungere facilmente il centro città, con le sue attrazioni, i negozi e i ristoranti. Inoltre, la vicinanza al mare offre la possibilità di godere di rilassanti passeggiate lungo la spiaggia o di trascorrere piacevoli giornate al sole.

    79m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    [Rif. DV-11932] In posizione strategica sulla Strada Statale 16 Adriatica, a Fossacesia, proponiamo in vendita un appartamento di 71 mq commerciali sito al piano rialzato di una palazzina di quattro livelli. L'ingresso si apre su uno spazioso soggiorno con cucina a vista, garantendo un ambiente accogliente e conviviale. Questo spazio si distingue per la sua luminosità, grazie alle generose finestre presenti, che permettono un'abbondante illuminazione naturale. Dal soggiorno, è possibile accedere a un terrazzo di 20 mq che offre un'ottima opportunità per godersi il panorama circostante e per trascorrere piacevoli momenti all'aperto. A sinistra dell'ingresso, troviamo una spaziosa camera da letto matrimoniale caratterizzata da ampie finestre e da un'ottima illuminazione. Il bagno, dotato di finestra, è provvisto di tutti i servizi essenziali, tra cui, box doccia, lavabo e wc. Un'ulteriore comodità è data dalla presenza di un posto auto privato. L'immobile viene venduto completamente arredato, offrendo la possibilità di trasferirsi immediatamente senza preoccuparsi dell'acquisto di mobili e arredamenti. Tra le dotazioni, sono presenti un videocitofono e una porta blindata per garantire la sicurezza e la tranquillità dei residenti. Inoltre, l'appartamento è dotato di impianto di riscaldamento a Gpl e di impianto di aria condizionata, che offre un piacevole comfort durante tutto l'anno. Gli spazi ben distribuiti e la cura dei dettagli rendono questo immobile la scelta ideale per chi desidera vivere in un ambiente accogliente e funzionale. Ci troviamo in Strada Statale 16 Adriatica, a Fossacesia, in una posizione strategica che offre un facile accesso alle principali vie di comunicazione. In soli cinque minuti a piedi è possibile raggiungere la stazione ferroviaria di Fossacesia Marina, garantendo un comodo collegamento con le città circostanti e con le località costiere adriatiche. La zona è ricca di servizi e attività commerciali, con supermercati, farmacie e ristoranti a pochi passi dall'immobile. La vicinanza alla Strada Statale 16 garantisce un rapido collegamento con il resto dell'Abruzzo e con le regioni circostanti. Per gli amanti del mare, la spiaggia dista appena 500 metri, offrendo la possibilità di godere di rilassanti giornate sulla costa adriatica, nel cuore della Costa dei Trabocchi.

    71m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    [Rif. DV-12931] Proponiamo in vendita prestigiosa villa situata nel comune di Tortoreto, in posizione riservata e panoramica. L'immobile, realizzato nel 2018, si sviluppa su una superficie di circa 500 mq ed è caratterizzato da ambienti ampi, luminosi e perfettamente organizzati. Al piano terra rialzato troviamo un'ampia zona living composta da soggiorno-pranzo, cucina a vista con isola, affacciata su spazi esterni vivibili come portico e patio, ideali per momenti di relax e convivialità. La zona notte si sviluppa sullo stesso livello con più camere da letto, tra cui la camera padronale con cabina armadio, doppi servizi vasca e ampia doccia. Al piano sottostrada è presente un'ulteriore unità funzionale con soggiorno-pranzo, cucina, camera, bagno e ripostiglio, soluzione ideale per ospiti o per creare uno spazio indipendente. All'ultimo livello troviamo un ampio sottotetto con travi a vista con spazi versatili utilizzabili come ulteriori camere, studio o area relax, valorizzati dalla particolare struttura e dalle altezze variabili. L'immobile si distingue per le dotazioni di alto livello: riscaldamento e raffrescamento a pavimento alimentato da pompa di calore, impianto fotovoltaico, ventilazione meccanica per una perfetta qualità dell'aria, domotica, impianto di allarme, videocitofono, porta blindata e armadi a muro. Presenti inoltre camino, pannelli solari e vasca idromassaggio. All'esterno la proprietà offre spazi esclusivi con piscina privata e aree verdi per complessivi 5000 mt circa, di cui una parte parte recintata e il restante terreno con piante di ulivo. Classe energetica A3. L'esposizione esterna garantisce grande luminosità e una piacevole vista sulle montagne. Completano la proprietà ampia cantina e box auto con serranda automatizzata. La posizione rappresenta un valore aggiunto grazie al contesto tranquillo e di pregio, a 7 km dal mare e 2.5 km dai principali servizi. Una soluzione esclusiva, ideale per chi cerca comfort, privacy e ampi spazi in un'abitazione moderna e ad alto risparmio energetico .

    500m2
    5Locali
    3Bagni
    A3
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    [Rif. DV-12920] A Francavilla al Mare, in zona residenziale, proponiamo in vendita questa villetta a schiera di 140 mq commerciali su tre livelli. L'ingresso dell'abitazione si apre direttamente su un ampio e luminoso soggiorno con camino e zona pranzo. Da qui è possibile accedere al giardino privato, dotato di un porticato ideale per i momenti di relax e per pranzi e cene all'aperto. La cucina a vista, pratica e funzionale, arricchisce il piano terra, mentre un comodo ripostiglio e un bagno con doccia lo completano. Salendo al piano superiore, si accede a una zona notte composta da due camere da letto, di cui una matrimoniale e una singola, e un bagno finestrato con box doccia. Entrambe le camere da letto dispongono di accesso a un balcone che offre una vista piacevole e rilassante. Il secondo piano, caratterizzato dagli spaziosi sottotetti, ospita altre due camere da letto, anch'esse con accesso a un'ampia terrazza, e un bagno con doccia. Un posto auto singolo, di pertinenza, offre un comodo spazio per parcheggiare l'auto. L'immobile è dotato di un sistema di riscaldamento a radiatori, che garantisce un'atmosfera calda e accogliente durante i mesi invernali. Le camere da letto sono provviste di climatizzatori per regolare la temperatura interna a seconda delle esigenze. Gli infissi sono moderni e realizzati in legno con doppio vetro, per un'ottima isolazione termica e acustica. Gli spazi interni sono ampi e ben distribuiti, ottimizzando il comfort abitativo. Il giardino privato è un prezioso spazio verde dove trascorrere piacevoli momenti all'aria aperta. Siamo a Francavilla al Mare, in via Vittoria Colonna, in una zona residenziale, tranquilla e ben servita. Il mare, con le sue spiagge lunghe e sabbiose, dista solamente 800 metri, permettendo di godere delle belle giornate estive con il massimo comfort. La posizione dell'immobile è strategica, in quanto è ben collegata a varie attività e servizi. A pochi passi dall'abitazione si trovano infatti supermercati, uffici postali, banche, scuole e aree verdi, che rendono la quotidianità più agevole e comoda. Inoltre, i collegamenti con i mezzi pubblici sono eccellenti, con la fermata del bus più vicina a soli cinque minuti a piedi dalla villetta, garantendo spostamenti comodi e veloci verso le zone limitrofe. La via statale SS16 Adriatica, invece, è raggiungibile in soli tre minuti, offrendo una rete stradale efficiente e agevolata.

    140m2
    5Locali
    1Bagno
    A4
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    [Rif. DV-12460] A Spoltore, in zona residenziale tranquilla e ben servita, proponiamo in vendita un appartamento di 130 mq commerciali, disposto al primo piano di una palazzina di quattro livelli servita da ascensore. L'ingresso si apre su un ampio disimpegno che conduce alla zona giorno, caratterizzata da un'atmosfera accogliente e luminosa. Qui, una generosa sala da pranzo vi permetterà di trascorrere piacevoli momenti con amici e familiari. L'accesso diretto alla cucina abitabile ed al terrazzo che offre la possibilità di godere dell'aria fresca e della vista circostante. La cucina abitabile è un luogo ideale per sperimentare nuove ricette e creare piatti deliziosi. La zona notte è composta da 2 camere da letto, di cui una matrimoniali e una doppia, offrendo ampio spazio e comfort per tutta la famiglia. Il bagno, moderno e funzionale, è dotato di vasca idromassaggio, il secondo bagno dotato consentendo di rilassarsi e rigenerarsi dopo una lunga giornata. Il secondo bagno dotato di doccia consente una quotidianità smart Gli infissi in legno contribuiscono a mantenere una piacevole temperatura interna durante tutte le stagioni. Il pavimento in parquet conferisce un tocco di eleganza agli ambienti della zona notte, . Tra le dotazioni, spiccano la porta blindata, il videocitofono e il cancello elettrico, che offrono sicurezza e tranquillità. Inoltre, un garage di 20 mq consente comodità per la rimessa di auto, scooter e biciclette. Gli spazi ampi e ben distribuiti rendono questo immobile la scelta abitativa ideale per coloro che desiderano vivere in un contesto tranquillo e residenziale. Ci troviamo in Via Mattatoio Vecchio 22, a Spoltore, in una zona residenziale tranquilla e ben servita. Nelle immediate vicinanze, infatti, è possibile trovare una varietà di servizi e attività commerciali, tra cui supermercati, banche, uffici postali, farmacie, ma anche bar e ristoranti. Le aree verdi circostanti offrono spazi ideali per passeggiate all'aria aperta e momenti di relax. La comodità dei trasporti pubblici è garantita dalla presenza di diverse fermate dell'autobus nelle vicinanze, consentendo spostamenti agevoli verso il centro città e le aree limitrofe. La stazione ferroviaria di Spoltore-Pianella, inoltre, rende il collegamento con altre destinazioni comodo e veloce. La vicinanza a importanti vie di comunicazione, come la Strada Statale 5, offre un ulteriore vantaggio per gli automobilisti, facilitando gli spostamenti verso altre città.

    130m2
    3Locali
    1Bagno
    C
  • Con giardino, Da 89 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: D081 - In piccola ed elegante palazzina servita da ascensore, in via Firenze a Pescara centro, proponiamo in vendita affascinante attico di ampia metratura, situato al terzo ed ultimo piano, con una superficie interna di circa 160 mq e impreziosito da un magnifico terrazzo di circa 150 mq, raro per dimensioni e privacy. La proprietà gode di grande luminosità e ambienti generosi, elementi che la rendono una soluzione ideale per chi desidera realizzare una residenza di prestigio su misura. Distribuzione degli spazi: • Ingresso • Importante doppio salone con camino, perfetto per ricevere e vivere la casa • Cucina abitabile • Tre camere da letto • Due bagni Il grande terrazzo panoramico rappresenta il vero cuore della casa: uno spazio esclusivo che permette di creare zone living all’aperto, area pranzo, giardino pensile o area relax, trasformando l’abitazione in una vera oasi privata sopra i tetti. L’immobile si presenta da ristrutturare, offrendo così l’opportunità di valorizzare al massimo gli spazi e creare un attico moderno e di grande rappresentanza. Completano la proprietà tre cantine di pertinenza: • due al piano terra • una nel sottotetto/soffitta Soluzione rara sul mercato, perfetta per chi cerca ampie metrature, ultimo piano, grande terrazzo e la possibilità di personalizzare ogni ambiente. Che cosa aspetti? Chiama ora lo 085 862 6199 o vieni a trovarci in agenzia in Viale Marconi, 7! Il tuo nuovo consulente di fiducia sarà a tua disposizione per ogni chiarimento sull'immobile e per fissare un appuntamento di vista!

    254m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Da 91 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: D082 - Stai cercando un appartamento pronto da vivere? Magari anche di ampia metratura? Abbiamo la soluzione che fa per te? Nel cuore del centro di Pescara, proponiamo in vendita immobile caratterizzato da ampia metratura e finemente ristrutturato con materiali di alta qualità e cura per ogni dettaglio. Attualmente adibito ad uso ufficio, l’immobile si distingue per la sua grande versatilità, offrendo la possibilità di essere facilmente trasformato in una soluzione residenziale: ideale per la realizzazione di un elegante trilocale o di un comodo quadrilocale. La proprietà è composta da ambienti spaziosi e luminosi, due bagni moderni e un pratico ripostiglio, elementi che garantiscono funzionalità e comfort. Gli spazi interni, ben distribuiti, si prestano a diverse soluzioni abitative, adattandosi alle esigenze di famiglie o professionisti. La posizione centrale rappresenta un valore aggiunto, con tutti i principali servizi, attività commerciali e collegamenti a pochi passi. Soluzione ideale per chi è alla ricerca di un immobile esclusivo, pronto da vivere o da personalizzare secondo il proprio stile. 4 motivi per scegliere questa soluzione: 1. Zona centrale 2. Ottime condizioni 3. Comodo sfogo esterno 4. Possibilità di personalizzazione. Che cosa aspetti? Chiama ora lo 085 862 61 99 o vieni a trovarci in agenzia in Viale Guglielmo Marconi 7, il tuo consulente di fiducia sarà a tua disposizione per ogni chiarimento sull’immobile e per fissare un appuntamento di visita fisico o virtuale.

    143m2
    4Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    PESCARA CENTRO – VIA TASSO Se stai cercando un appartamento completamente ristrutturato nel cuore di Pescara, con tecnologia e finiture di alto livello, questa è la soluzione perfetta per te! In Via Tasso 43, a pochi passi dal mare e da tutti i principali servizi, proponiamo in vendita splendido appartamento posto in una piccola palazzina, in contesto tranquillo e riservato. L’immobile è stato recentemente ristrutturato con materiali e finiture di pregio e presenta una raffinata pavimentazione in parquet africano di prima scelta, che dona eleganza e calore a tutti gli ambienti. La soluzione è composta da: • ampia zona giorno luminosa, • prima camera matrimoniale, • seconda camera matrimoniale con bagno en suite, • bagno principale con moderna doccia walk-in, • comodo ripostiglio, • zona lavanderia dedicata. L’appartamento è dotato di impianto di aria condizionata canalizzata e centralizzata, oltre a sistema domotico di ultima generazione che consente la gestione intelligente della casa. A completare il comfort troviamo finestre con apertura elettrica e impianto di sicurezza high-tech, per garantire il massimo livello di tecnologia e sicurezza. Completa la proprietà una comoda cantina di circa 20 mq posta al piano terra, ideale come spazio di deposito. Situato in zona centrale e strategica, l’immobile rappresenta la soluzione ideale sia per chi desidera vivere nel cuore della città sia per chi è alla ricerca di un ottimo investimento. 4 motivi per scegliere questa soluzione: • Ristrutturazione totale con finiture di pregio • Domotica e sistema di sicurezza high-tech • Due camere matrimoniali e doppi servizi • Posizione centrale a pochi passi dal mare Che cosa aspetti? Chhiama ora lo 085/8626199 o vieni a trovarci in agenzia in Viale Guglielmo Marconi, 7! Il tuo nuovo consulente di fiducia sarà a tua completa disposizione per ogni chiarimento sull’immobile e per fissare una visita virtuale o fisica!

    133m2
    3Locali
    2Bagni
    C
  • Classe A, Arredato
    Goldinsertion image
    € 680.000

    Rif: E048 - Cerchi l'indipendenza definitiva in una villa che guarda al futuro? Magari in una zona strategica, servita di tutto ma lontana dal caos cittadino? E se ti dicessi che è già pronta per essere abitata, con il massimo dell'efficienza energetica e senza alcun lavoro da fare? Abbiamo la soluzione che fa per te! Proponiamo in vendita a Pescara Colli, in una posizione invidiabile e riservata, una meravigliosa villa singola che fonde l’eleganza dello stile classico con le tecnologie più avanzate. Grazie al cappotto termico, ai pannelli solari e a ogni comfort tecnologico, la villa vanta una prestigiosa Classe Energetica A4: il massimo del risparmio e del benessere abitativo. ✨ Spazi interni ed esterni senza compromessi La proprietà ti accoglie con spazi pensati per ogni tua esigenza: * Il Doppio Esterno: Goditi una corte frontale di 100 m² con ingresso carrabile (dove potrai parcheggiare comodamente tutte le tue auto) e una corte sul retro di altri 100 m², un vero angolo di paradiso con prato verde e deliziosi alberi da frutto. * Piano Terra - Il Relax: Un ampio open space inondato di luce grazie alle spettacolari vetrate che si aprono sul giardino posteriore. Perfetto come zona living o sala giochi, è servito da una cucina dedicata e un bagno. * Piano Primo - La Rappresentanza: Un salone monumentale di 40 m² con affaccio sulla corte frontale e una spaziosa cucina abitabile. * La Zona Notte da Sogno: Troviamo ben quattro camere da letto (tre matrimoniali e una cameretta). La Suite Padronale è una vera gemma, completa di bagno privato e cabina armadio riservata. Quattro motivi per scegliere questa soluzione: * Efficienza Energetica A4: Una casa "intelligente" con pannelli solari e cappotto termico, pronta per abbattere i costi in bolletta. * Ready to live: Recentemente rifinita e dotata di ogni tecnologia, non devi far altro che portare le valigie. * Doppia Corte Esclusiva: Uno spazio immenso per le tue auto e un giardino privato per i tuoi momenti di relax. * Dimensioni Introvabili: Ampia metratura interna (salone da 40 m² e 4 camere) in una zona tranquilla ma servitissima. Che cosa aspetti? La tua nuova vita ti aspetta! Chiama ora lo 085 862 61 99 o vieni a trovarci in agenzia in Viale Guglielmo Marconi 7. Il tuo nuovo consulente di fiducia sarà a tua completa disposizione per fissare una visita virtuale o fisica su questa splendida villa!

    359m2
    10+Locali
    4Bagni
    A4
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image
    € 219.000

    Rif: D079 - Stai cercando un appartamento di ampia metratura? Magari in una zona servita e strategica? E magari con grandi spazi esterni e la possibilità di personalizzarlo secondo i tuoi gusti? Abbiamo la soluzione che fa per te! L’immobile si trova in zona ospedale, una posizione strategica e ben servita, con tutti i principali servizi nelle immediate vicinanze e collegamenti comodi per raggiungere facilmente le diverse zone della città come supermercati, farmacia, ospedale, stazione e asse attrezzato. Situato al quarto piano di un edificio dotato di ascensore, questo attico si distingue per la sua ampia metratura e per gli ambienti luminosi e ben distribuiti. Uno dei punti di forza dell’immobile è il lungo loggia verandata che costeggia l’intero appartamento e si sviluppa ad angolo, regalando luce naturale agli ambienti e creando uno spazio versatile da vivere tutto l’anno. Inoltre, una porzione più ampia del balcone si apre in un comodo terrazzo, ideale per pranzi all’aperto, momenti di relax o per creare una piacevole zona living esterna. L’esposizione a nord-ovest-sud garantisce un’ottima luminosità durante tutta la giornata. L’appartamento è un quadri locale che che inizia con un ampio ingresso dal quale si accede allo spazioso soggiorno che porta al terrazzo e alla sala pranzo, con annessa cucina e un primo ripostiglio. Successivamente ci si sposta al lungo disimpegno dal quale si accede ai due bagni, di cui uno di servizio, al secondo ripostiglio, alle due camere ed infine alla camera matrimoniale. L’immobile si presenta da ristrutturare, offrendo così ampie possibilità di personalizzazione per adattare ogni ambiente alle proprie esigenze. A completare la proprietà troviamo una soffitta e un grande valore aggiunto: un doppio box auto e ulteriori due posti auto, una comodità particolarmente apprezzata e sempre più rara in una zona così centrale. 4 motivi per scegliere questa soluzione: 1. Attico di ampia metratura 2. Balcone verandato angolare con terrazzo 3. Doppio box auto più due posti auto 4. Ampie possibilità di personalizzazione Chiama ora lo 085/8626199 o vieni a trovarci in agenzia in viale Marconi, 7: il tuo nuovo consulente di fiducia sarà a tua disposizione per ogni chiarimento e per fissare un appuntamento di visita!

    158m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: B020 - Stai cercando un immobile elegante e già pronto da vivere? O magari anche un ottimo investimento? Abbiamo la soluzione che fa per te! Proponiamo in vendita al piano quarto un elegante bilocale completamente ristrutturato, situato in una zona tranquilla e ben servita di Pescara, in Via Carlo Alberto Dalla Chiesa. L’immobile è ideale sia come abitazione principale che come investimento. L’appartamento si presenta in condizioni pari al nuovo, grazie a una recente e accurata ristrutturazione che ha valorizzato ogni ambiente con finiture moderne e funzionali. La soluzione è composta da una luminosa zona giorno open space con soggiorno e angolo cottura con affaccio diretto sul balcone abitabile e vivibile, una comoda camera da letto con cabina armadio e un bagno rifinito con materiali contemporanei. Di pertinenza con l'immobile è presente anche una soffitta all'ultimo piano ideale come magazzino/ripostiglio. Gli spazi sono stati progettati per garantire comfort, praticità e un’ottima vivibilità, rendendo l’appartamento perfetto per single, giovani coppie o per chi cerca una soluzione pronta da abitare. Ottima opportunità in una posizione strategica, vicina ai principali servizi, attività commerciali e collegamenti. Cosa aspetti? Chiama ora lo 085 862 61 99 o vieni a trovarci in agenzia in Viale Marconi sette, Pescara! Il tuo nuovo consulente di fiducia sarà a tua completa disposizione per ogni chiarimento sull'immobile e per fissare un appuntamento di visita virtuale o fisica!

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    C
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image
    € 149.000

    Rif: D078 - Stai cercando un appartamento di ampia metratura? Magari già pronto da vivere e in zona servita e comoda? Abbiamo la soluzione che fa per te! Proponiamo in vendita, al secondo piano senza ascensore di una palazzina situata in una posizione strategica e super servita, un meraviglioso appartamento in ottime condizioni, caratterizzato da ampi spazi e una distribuzione funzionale. La soluzione ci accoglie in un ampio ingresso che conduce da un lato alla cucina abitabile, ideale per la vita quotidiana in famiglia, con accesso diretto sul balcone verandato e con comodo ripostiglio, dall'altro, all'ampio e accogliente salone, zona living luminosa e confortevole con uscita diretta sul secondo balcone. Attraverso il disimpegno si accede alla zona notte, composta da tre camere da letto spaziose e ben distribuite, ed al bagno padronale situato comodamente in fondo al corridoio. L' immobile si distingue per la funzionalità degli ambienti e per la posizione privilegiata, che la rende ideale sia per famiglie sia per chi desidera vivere in un contesto comodo e ben collegato. Ottima opportunità da non perdere! Chiama ora lo 085/8626199 o vieni a trovarci in agenzia in viale Marconi 7, il tuo nuovo consulente di fiducia sarà a tua disposizione per ogni chiarimento e per fissare un appuntamento di visita!

    100m2
    4Locali
    1Bagno
  • Con giardino, Posto auto
    Goldinsertion image

    [Rif. DV-11981] Proponiamo in vendita un appartamento indipendente di circa 60 mq commerciali situato al piano terra, in Viale Francesco Paolo Tosti, a Pescara circondato da un giardino di 250 mq commerciali. L'immobile, ristrutturato circa 7 anni fa, si presenta in buono stato ed è caratterizzato da spazi ampi e versatili, ideali per essere adattati alle diverse esigenze abitative e/o per essere anche trasformato in un bilocale. L'ingresso conduce a una grande stanza open space, luminosa e ben distribuita, che permette di organizzare comodamente la zona giorno e la zona notte, mantenendo una buona separazione funzionale degli spazi. La metratura consente diverse soluzioni di arredo e personalizzazione, rendendo l'appartamento adatto sia come abitazione principale sia come investimento. Completa la proprietà un bagno finestrato con doccia completamente ristrutturato, pratico e ben illuminato. L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo a radiatori, di impianto di climatizzazione autonoma caldo/freddo e di impianti idrico, elettrico e sanitario completamente rinnovati. Un posto auto di pertinenza completa la proprietà. La posizione in Viale Francesco Paolo Tosti offre facile accesso ai principali servizi, alle attività commerciali e ai collegamenti urbani, rendendo questa soluzione ideale per chi desidera vivere in una zona comoda e ben servita di Pescara. L'immobile può essere inoltre anche un ottimo investimento per affitti brevi o come casa vacanza essendo immerso nel verde della Pineta di Pescara e a 50 m dal mare.

    60m2
    1Locale
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image
    € 649.000

    Rif: E045 - Stai cercando una splendida villa bifamiliare? Possibilmente con giardino privato, garage e taverna? E magari finiture pregiate? I tuoi sogni stanno per diventare realtà! Nel cuore di una delle zone più servite di Pescara Colli, sorge questa prestigiosa residenza indipendente, una soluzione architettonica unica che fonde l'ampiezza delle metrature con una cura maniacale per il dettaglio. La proprietà, divisa in due unità abitative completamente autonome, rappresenta la scelta ideale per chi esige massima privacy senza rinunciare alla vicinanza dei propri cari o per chi desidera una dimora di rappresentanza. Varcata la soglia, si viene accolti da un giardino botanico privato: il profumo dei limoni e la maestosità dell'ulivo secolare creano un'atmosfera mediterranea, incorniciata da una raffinata selezione di piante grasse e fioriture stagionali. Il piano terra è dedicato alla funzionalità e al tempo libero dove troviamo: due autorimesse di ampie metrature, ideali per chi necessita di grandi spazi di stivaggio, un'affascinante taverna, un ambiente caldo e accogliente dotato di bagno e un caratteristico forno a legna, perfetto per ospitare eventi privati e cene d'élite. Al primo piano abbiamo un appartamento caratterizzato da volumi generosi e un'incredibile illuminazione naturale: - Zona giorno: un salone di alta rappresentanza che dialoga con una cucina abitabile servita da ripostiglio; - Zona notte: due camere matrimoniali progettate per il massimo relax, entrambe finestrate con accesso esterno; - Finiture: Bagno dal design curato con materiali di pregio. L'unità superiore è un inno alla luce e alla verticalità: - Zona Giorno: il soggiorno, fulcro della casa, è impreziosito da una vetrata panoramica che si apre su un terrazzo abitabile, naturale estensione dello spazio interno. La cucina abitabile, servita da balcone e ripostiglio, è pensata per gli amanti della convivialità; - Zona notte: vanta una camera con accesso diretto al terrazzo, una seconda camera matrimoniale e doppi servizi finemente rifiniti ed entrambi finestrati. - Mansarda: di monumentale di dimensioni, concepita come spazio polifunzionale (sala cinema, studio professionale o area benessere) con accesso diretto alla copertura piana dell'immobile, un vero affaccio privilegiato. L'immobile di differenzia per la cura dei suoi dettagli: ogni angolo della casa riflette una scelta stilistica d'eccellenza e una manutenzione impeccabile. Offre una massima indipendenza con ingressi e impianti separati per una gestione fluida e autonoma delle due unità. Posizionato in una contesto servito dove la comodità urbana incontra la riservatezza di una villa singola. 4 motivi per scegliere questa soluzione: 1. Villa indipendente con giardino e garage; 2. Materiali e finiture di pregio; 3. Zona molto servita; 4. Immobile riservato e con privacy. Che cosa aspetti?Chiama ora lo 085/8626199 o vieni a trovarci in agenzia in Viale Guglielmo Marconi, 7! Il tuo nuovo consulente di fidu

    490m2
    8Locali
    4Bagni
    D

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media