• in sconto, Con giardino
    insertion image

    In Via San Rocco a Silvi Paese, a pochi passi dal borgo, l'Agenzia Immobiliare 'CasaTua' propone in vendita una casa indipendente con giardino e cantina. L'immobile si sviluppa per circa 80mq calpestabili, e ha 120 mq di giardino che circondano la casa. La costruzione antecedente al 1967, si presenta comunque in discrete condizioni e tuttora abitato; tutti i punti luce sono composti da doppi infissi e gli impianti sono tutti funzionanti. Le due camere da letto sono di generosa metratura (circa15mq l'una) ed è presente il soggiorno e una cucina abitabile, oltre ad un bagno finestrato con doccia. Un ampio giardino privato, un auto rimessa e una cantina nel semi-interrato completano la proprietà. Situato in una zona tranquilla a pochi passi dai servizi, è una ottima soluzione sia a scopo residenziale che come casa vacanza. Per maggiori informazioni o per un appuntamento di visita dal vivo o virtuale contattaci ai seguenti numeri 085-4711767 / 3807948759.

    103m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Tecnocasa Vasto Città: ampia metratura in zona servita. Conttataci per fissare un appuntamento! Proponiamo in vendita, in via Aldo Moro, un ampio appartamento posto al terzo piano di un complesso servito da ascensore. L'immobile è composto da: ingresso, studio con balconcino, cucina abitabile, ampio soggiorno, doppia cameretta, camera matrimoniale, bagno di servizio con doccia e bagno con vasca, il tutto con affaccio su ampi e luminosi balconi. La soluzione è accessoriata con infissi doppi in alluminio, portone blindato, tende da sole elettriche, termosifoni in alluminio, caldaia autonoma, parquet nella zona notte e citofono. L'immobile va a completarsi con un garage di 20 mq circa al piano seminterrato. La soluzione fa parte di un contesto condominiale ubicato in una zona centralissima e di passaggio vicina a bar, tabacchi, supermercati, banche e altre attività commerciali. Non perdere l'occasione di acquistare la tua nuova casa, contattaci per fissare un appuntamento. Seguici sui nostri canali -Facebook : Tecnocasa Vasto Città -Instagram : Tecnocasa Vasto Città -Youtube: Tecnocasa Vasto Città

    175m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Vista Mare, Con giardino
    insertion image

    L'agenzia Immobiliare Sviluppo Casa 33 propone in vendita complesso rurale composto da Casa Colonica + accessori e terreno di 7000 mq ubicato in spettacolare posizione dominante con vista mare , monti e sul borgo di Campli dalla casa inoltre parte un sentiero pedonale di 500 mt che attraversa un'area verde con ruscello e arriva direttamente alla piazza del paese dove si trovano bar ristoranti ed i principali servizi.DESCRIZIONE: Casolare di 300 mq circa+ 70 mq di costruzione in muratura indipendente a destinazione magazzino+ 170 mq di tettoia in lamiera a destinazione fienile. Il piano terra del casale è così composto: 116 mq stalle e cantine in buono stato strutturale+ 48 mq di magazzino in lamiera ottimo per ampliamento+ 20 mq di struttura in muratura di altra epoca in stato di rudere; il piano primo è composto da 116 mq di appartamento in buono stato strutturale+ 20 mq di ripostigli in muratura in stato di rudere. Immobile ubicato in splendida posizione panoramica ed assolata, badando al sodo e con un restauro conservativo si può rendere abitabile in breve tempo. POSTO MAGICO.

    300m2
    8Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    VENDESI pittoresco INTERO CASALE, in SAN VITO CHIETINO, di circa 500 mq. catastali, disposto su 2 piani e composto da circa 20 vani, attualmente distribuiti su 6 appartamenti; Con diritti sull'ampia corte comune antistante il casale, utilizzabile anche per numerosi posti auto, non assegnati. Con annesso giardino. Casale ubicato in prossimità della linea ferroviaria dismessa Lanciano -San Vito (si vocifera che quest'ultima sarà convertita in ciclabile/pedonale di collegamento con la vicina ciclo-pedonale della Costa dei Trabocchi). Ottimo investimento per uso casa vacanza/affitti turistici, a pochi Km di distanza dalla meravigliosa Costa dei Trabocchi e a pochi metri dall'uscita casello autostradale di Lanciano. La posizione è strategica, vicina al mare e ai servizi, ma allo stesso tempo riservata. Possibilità di vendita frazionata, su richiesta. Prezzo affare (per l'intera proprietà) € 249.000,00.

    500m2
    10+Locali
    5Bagni
    G
  • Da 849 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 90.000

    Torrione - In tranquillo contesto residenziale e a due passi da tutti i principali servizi e dal Centro Storico, disponiamo di un appartamento di ampia metratura con DOPPIO INGRESSO INDIPENDENTE in palazzina che non ha subito danni a seguito del sisma. La soluzione, sita al piano terra, è composta da: ingresso, ampio soggiorno con portefinestre, cucina abitabile, tre camere da letto, di cui due matrimoniali e una singola, due bagni e ripostiglio. Completano la proprietà: corte antistante l'ingresso ad uso esclusivo ideale come posto auto ampio parcheggio condominiale libero IDEALE INVESTIMENTO in quanto già locato Per saperne di più, chiamaci al numero 0862701091 o vienici a trovare nella nostra agenzia in Corso Vittorio Emanuele II, 15. Seguici anche sui social Facebook, Tecnorete L'Aquila Centro Est, e Instagram, tecnoretelaquilacentroest, per restare sempre aggiornato sulle ultime novità.

    140m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Arredato, Da 850 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Se stai cercando un comodo appartamento con un bel terrazzo dove poter trascorrere dei bei momenti durante la tua vacanza estiva, se hai bisogno di tanto spazio perché la tua famiglia è numerosa, hai appena trovato quello che fa per te. In una piccola palazzina con solo sei unità abitative e dai ridotti costi di gestione condominiale, questo alloggio viene venduto completamente arredato ed è caratterizzato da una ampia zona giorno con affaccio su terrazzo abitabile, due camere matrimoniali, una delle quali con balcone privato esposto ad est, oltre ad un bagno finestrato con doccia. Tutti gli ambienti sono dotati di aria condizionata caldo/freddo, il bagno è stato completamente ri ammodernato come la pavimentazione della zona giorno. Al piano garage, inoltre, un box auto ed una cantina completano la dotazione di questa casa subito pronta per la tua prossima vacanza al mare.

    70m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Da 851 giorni su Wikicasa
    insertion image

    All'interno del Parco Nazionale della Majella, nel bellissimo borgo medievale di Abbateggio (PE) proponiamo in vendita Rustico con finiture d'epoca da ristrutturare.

    Entrando nell'abitazione, sulla destra troviamo una cucina abitabile ed un lungo corridoio ci porta al grande salone che vanta una vista mozzafiato.
    Al piano superiore tre camere da letto, un bagno con possibilità di realizzarne un secondo ed una terrazza.

    Oltre l'orizzonte, le montagne si ergono maestose, vestite di un verde più scuro, testimoni silenziosi della grandezza della natura.
    Il cielo è vasto e aperto, dipinto con pennellate di bianco e di blu, mentre qualche nuvola passeggera danza leggera sul suo palcoscenico.

    Nel mezzo di questa distesa verde, si avverte una sensazione di pace e serenità.
    Il mondo sembra rallentare il suo ritmo frenetico, permettendo a chiunque si trovi lì di respirare profondamente e lasciarsi avvolgere dalla bellezza della natura.
    In questo scenario, ogni tensione si dissolve, sostituita dalla sensazione di essere parte di qualcosa di più grande e immutabile.

    Completa la proprietà cantina con camino al pianterreno.

    Per info e Visite 388 8775144 - KRISTEL Studio Immobiliare

    190m2
    7Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 852 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento in vendita a Martinsicuro a soli 150 mt dal mare.L'immobile è sito al primo piano di un tranquillo palazzo di soli tre piani. Con una superficie totale di 35 metri quadrati, offre una soluzione ideale per uso turistico o una giovane coppia in cerca di una prima casa.La soluzione è composta da un unico ed ampio locale servito da balcone, un comodo angolo cottura ed un bagno completamente ristrutturato, il tutto garantisce il massimo comfort quotidiano.L'appartamento è dotato di climatizzatore, impianto di riscaldamento autonomo con radiatori, zanzariere e tenda da sole, si presenta in uno stato di conservazione ottimo, pronto per essere abitato. L'esposizione a EST garantisce una buona illuminazione naturale durante le ore del giorno, la presenza di un balcone offre la possibilità di godere di momenti di relax all'aperto.La nostra proposta si trova in contesto turistico a soli 150mt dal mare, in zona ben servita, con tutte le principali attività a portata di mano.E' possibile acquistare a parte, un comodo garage di circa 18mq al piano strada, dotato di lavabo.Non perdere l'opportunità di acquistare questo appartamento in ottimo stato, completamente arredato e pronto per essere abitato.Contattaci per avere ulteriori informazioni e per prenotare una visita.Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale.

    35m2
    1Locale
    1Bagno
    F
  • Da 852 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Silvi, nella tranquillità della zona nord, proponiamo in vendita splendido attico a due passi dal mare. La soluzione di circa 100 mq, è ubicata al quinto ed ultimo piano di una palazzina servita da ascensore fino al quarto. E' composto da ampio soggiorno con angolo cottura e balcone, corridoio, due spaziose camere da letto di cui una servita da bagno, bagno finestrato con vasca ,ripostiglio. L' immobile è stato recentemente realizzato e dispone di portone blindato ed infissi in alluminio triplo vetro mentre la facciata della palazzina è stata riqualificata. A pochi passi, si giunge alla pineta dell' 'Area Marina protetta del Cerrano che permette di scegliere tra ampie spiagge libere e quelle attrezzate. In prossimità, vi è la pista ciclabile che costeggia la pineta e che congiunge Silvi con la città di Pineto offrendo bellissimi scorci naturalistici lontano dal traffico e dai rumori. A pochi minuti di macchina, si giunge al centro commerciale Universo. Ottima soluzione ad uso residenziale, investimento o come casa vacanze. Per maggiori informazioni o per una visita virtuale o dal vivo, contattaci al 0854711767 oppure al 3332408288.

    106m2
    4Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Da 855 giorni su Wikicasa
    insertion image

    TERAMO CENTRO - Via Stazio: Proponiamo in vendita soluzione mansardata con balcone semi perimetrale al terzo piano di un piccolo condominio nei pressi di Piazza Verdi e composta da: ingresso, soggiorno, cucina, camera da letto e bagno con doccia. La proprietà comprende un fondaco. L'IMMOBILE E' DATO IN LOCAZIONE CON REGOLARE CONTRATTO.INTERNO: La soluzione mansardata si caratterizza per i suoi ambienti molto luminosi, con altezza minima vivibile e che si sviluppano in modo funzionale sul disimpegno/ingresso, dove troviamo un accogliente soggiorno, un cucinotto, una camera matrimoniale e un bagno con finestra e box-doccia.ESTERNO: La soluzione, libera su tre lati, ha a disposizione un balcone semi perimetrale che espone maggiormente ad est e a cui poter accedere sia dalla cucina che dal soggiorno.POSIZIONE: La proprietà dista circa 100 m da Corso De Michetti e gode di tutti gli aspetti positivi di "vivere in centro": tutti i servizi di prima necessità a pochi passi, libertà di spostarsi in bici e/o a piedi, negozi ed altre attività a disposizione, ecc.QUATTRO MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:Posizione eccellenteOttimo uso investimentoCondominio con poche unità abitativeSoluzione in ottimo statoPer avere ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento contatta la Sales Marketing al numero 0861 245386, anche tramite WhatsApp. Oppure, contattaci all'indirizzo e-mail info@farecasaimmobiliare.it

    53m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 856 giorni su Wikicasa
    insertion image

    VENDITA Porzione Indipendente al Centro di Guardiagrele L'immobile è disposto su due livelli con terrazzo.Il Piano Terra si presenta con Ingresso ,Cucina ,Sala e una cantina al piano interrato.Al Primo Piano ci sono Due Camere , un bagno e due balconi fronte strada principale.Al Secondo Piano sono presenti una Camera ,una sala molto grande con due finestre e un balcone.La casa è tutta da ristrutturare ma presenta ampi spazi da poter distribuire a seconda delle esigenze . Il terrazzo è un altro punto di forza da dove si apre la vista verso i monti .Qui è possibile organizzare barbecue e arredi per trascorre giornate all'aperto durante le belle giornate.L'Abitazione è posizionata in pieno Centro Storico di Guardiagrele, vicino ai bei Negozi Artigianali di ogni genere e alla Cattedrale di Santa Maria Maggiore che rappresenta il cuore del paese.E' un Immobile che per tutte le sue caratteristiche si presta anche come uso investimento per un B&B . Largo Garibaldi è a pochi passi e vi si trova un bel Parco alberato e attrezzato con giochi , panchine e chioschi per ristoro. Guardiagrele ,oltre ad essere la sede del Parco Nazionale D'Abruzzo , è definita "Terrazza D'Abruzzo" perché ha molti belvedere da dove si ammirano panorami che vanno dalla Costa Adriatica ai monti della Maiella. Sicuramente è un Paese con tanta storia e tanti eventi ben organizzati durante l'estate per le vie del centro e nelle piazze.La presenza del "Teatro Giardino" ,con le sue rappresentazioni e concerti ,è un punto d'incontro culturale anche d'invernoSono presenti tutte le scuole di ordine e grado : dall'infanzia al Liceo e istituto tecnico.Vi si trovano impianti sportivi quali :Piscina Comunale ,Campi da tennis, Campo da Calcio.Non Mancano Ristoranti anche famosi e caratteristici per la loro tipica cucina abruzzese .Il Mare è raggiungibile in 35 minuti grazie a un comodo Asse attrezzato.La bellissima montagna della Maiella fornisce impianti sciistici e piste per gli amatori di questo sport . .

    160m2
    6Locali
    1Bagno
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    A Sant'Egidio alla Vibrata, in località Marchesa, vendesi casa cielo terra di mq 130, sviluppata al primo piano, interamente da ristrutturare, costruita parte negli anni 50 e completata negli anni 60, con struttura in muri portanti. La casa, attualmente è composta da: ingresso al piano terra, bagno, tramite una scalinata si giunge al primo piano dove si accede all'appartamento dotato di cucina e retrocucina, sala da pranzo, tre camere da letto e un bagno con vasca. Al piano terra, locali adibiti a fondaci e cantine per mq 100 oltre un garage di mq 30. La casa, come detto, è interamente da ristrutturare con esposizione a Nord-Sud-Est, dispone di un'ampia corte esterna per un totale di mq 670 e un terreno adiacente di mq 3.800 in parte edificabile. Allacci utenze di acqua, luce e gas presenti. Per ulteriori informazioni sulla casa cielo terra in vendita a Sant'Egidio alla Vibrata, località Villa Marchesa e terreno adiacente, o se volete fissare un appuntamento per una visita senza alcun impegno, contattate la nostra agenzia 0861-371399. Sul nostro sito www.immobiliarefratini.it, tante altre proposte (Rif.RD0089)

    130m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Da 859 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Casa singola in vendita ad Alba Adriatica composta da tre appartamenti e ampia corte esterna e cantine al piano seminterrato - Rif. 2760

    L'immobile di tre appartamenti è collegato tra i piani tramite una scala di collegamento interna e presenta un'ampia corte circostante, composto da :

    Appartamento di circa 120,00 mq al piano terra, costituito da cucina abitabile, sala da pranzo, ampio studio, due camere da letto matrimoniali, bagno finestrato con box doccia, un ripostiglio e un locale lavanderia.
    Appartamento di circa 120,00 mq al piano primo, costituito da cucina abitabile, sala, tre camere da letto matrimoniali, bagno finestrato con box doccia. Balconi collegati con tutti i vani tranne camera matrimoniale.
    Appartamento di circa 105,00 mq al piano secondo mansardato, costituito da cucina abitabile, ampio soggiorno, due camere da letto matrimoniali, bagno finestrato con box doccia che si collega con il ripostiglio del sottotetto spiovente oltre a balcone perimetrale

    Completa la proprietà un'ampia corte esterna perimetrale recintata in parte a giardino e in parte pavimentata, un doppio garage di 30 mq e un locale ripostiglio soppalcato circa 40,00 mq.

    L'immobile si presenta in buono stato con le seguenti finiture: infissi in alluminio doppio vetro con persiane in alluminio, radiatori in ghisa, pavimentazione del piano terra in monocottura, al primo piano in granito su zona giorno, parquet nelle camere e monocottura in cucina e in bagno, secondo piano tutto in monocottura. Impianto riscaldamento autonomo in tutti e tre i piani e relativo impianto di climatizzazione a split, impianto fotovoltaico, bagni e cucine ristrutturate nel 2004.

    Ottima soluzione per la realizzazione di appartamenti o per un nucleo familiare numeroso in cerca di una soluzione indipendente.

    Per ulteriori informazioni e per eventuali visite con il nostro agente di riferimento, siamo disponibili presso i nostri uffici siti a San Benedetto del Tronto , in via Bianchi 18 o potete contattarci al numero 0735/060012

    400m2
    10+Locali
    3Bagni
  • Con giardino, Da 863 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Agli inizi di Via Cona, nei pressi dell'Istituto alberghiero, proponiamo in vendita casa indipendente con terreno circostante. L'abitazione si compone di tre unità immobiliari, site al piano seminterrato, terra e primo. Il piano seminterrato è occupato da locali pluriuso e cantine per una superficie complessiva di circa 130mq, accessibili da uno spazioso portico di 60mq.Il piano terra, di circa 160mq, è composto da salone doppio con balcone, cucina abitabile, tre camere da letto e bagno. Il primo ed ultimo piano, di circa 100mq, è composto da sala, cucina abitabile, due camere e bagno, oltre ad un terrazzo di circa 50mq con veduta panoramica sulle colline circostanti. Quest'ultimo appartamento è stato recentemente oggetto di parziale ristrutturazione: sono stato sostituiti gli impianti, i termosifoni e i pavimenti. L'intera abitazione è circondata da un'area esterna, in parte pavimentata, di circa 650mq. Si presenta essere la soluzione ideale per ampi nuclei familiari, che abbiano necessità di utilizzare più abitazioni vicine, in una zona che goda di tutti i servizi e prossima al centro città.

    400m2
    7Locali
    4Bagni
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    Proponiamo in vendita a Teramo, in via Alberto Pepe, nei pressi della stazione di Teramo ed in zona dotata di tutti i servizi, appartamento al primo piano, in corso di ristrutturazione. L'appartamento sarà riammodernato con tecniche e materiali altamente innovativi, utilizzati con cura e sapiente maestria, al fine di realizzare una casa che assicuri alti standard di vivibilità. Sarà composto da un ingresso sala con cucina a vista, un'ampia camera matrimoniale, cameretta, uno spazioso bagno con doccia e due balconi, con ottima esposizione. A servizio dell'abitazione un locale cantina, al piano terra, ed un posto auto coperto. Le finiture utilizzate saranno ricercate e di alto livello; il portoncino d'ingresso blindato e le porte interne in legno , gli infissi saranno in legno con doppio vetro, i sanitari, in sospensione, della ditta Pozzi Ginori ed Hatria, la pavimentazione in gres porcellanato di primaria scelta. Particolare attenzione sarà dedicata agli impianti, tutti di nuova realizzazione, con materiali innovativi e di altissima qualità. Sarà presente la predisposizione per l'aria condizionata e l'impianto di allarme. L'appartamento sarà trasformato in una smart home grazie all'utilizzo del sistema di domotica, sinonimo di comfort e di risparmio energetico. Non perdere l'occasione di acquistare un appartamento in una zona dotata di ogni servizio, con il vantaggio ed il comfort di una nuova costruzione. Consegna prevista entro giugno 2023.

    78m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    **Splendida Villa Singola con Vista Panoramica in Vendita** Scopri questa magnifica villa singola situata in una posizione rialzata e panoramica, costruita negli anni '70 e ben tenuta, con dei lavori da effettuare. Con una superficie totale di 320 mq distribuiti su due livelli, questa proprietà offre ampi spazi e comfort moderni. Il salone di circa 100 mq con camino è perfetto per serate accoglienti, mentre la cucina abitabile di 25 mq è ideale per i tuoi momenti culinari. La villa dispone di 5 camere da letto e 5 bagni, garantendo spazio e privacy per tutta la famiglia. Il giardino recintato di 3400 mq è un'oasi di tranquillità, perfetto per rilassarsi all'aperto. Goditi la vista a 360 dall'ampio terrazzo, un luogo incantevole per ammirare il paesaggio circostante. La posizione panoramica e la riservatezza rendono questa villa un'opportunità unica. Completa di taverna, garage, balcone e cantina, questa casa è pronta ad accogliere i suoi nuovi proprietari. Non perdere l'occasione di vivere in un luogo che combina eleganza e praticità!

    400m2
    10+Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    In zona tranquilla e riservata, a Voltarrosto, frazione di Roseto degli Abruzzi, proponiamo in vendita appartamento in quadrifamiliare dotata di ascensore. L’immobile, di ampia superficie interna, è suddiviso su tre livelli – il pianoterra adibito a zona giorno e il primo piano a zona notte, mentre il seminterrato ospita la taverna con camino, cantina e garage. Gli interni sono molto luminosi grazie alle numerose finestre presenti. Al pianoterra, dall'ingresso principale, sarete accolti da uno spazioso soggiorno, molto luminoso grazie alla vetrata dalla quale si può accedere al terrazzo e a una piccola corte privata. Proseguendo troviamo un ripostiglio e un bagno finestrato con vasca. La cucina abitabile è dotata di ogni comfort, con accesso diretto al giardino, dove è presente un grazioso gazebo, ideale per godersi momenti di pace, relax e convivialità. Una scala interna ci conduce al primo piano dell'abitazione dove si sviluppa la zona notte. Qui, un disimpegno accompagna ai vari ambienti: tre accoglienti camere da letto matrimoniali con accesso su ampio terrazzo, cabina armadio e bagno finestrato con box doccia idromassaggio. Al seminterrato, anch’esso attraverso una scala interna, troviamo un’ampia taverna con camino, cantina, garage doppio di 26 mq e un garage singolo di 19 mq. L’immobile è dotato di videocitofono, porta blindata, finestre Schüco doppi vetri, tapparelle elettriche, stufa a pellet in soggiorno e cucina e aria condizionata nelle camere. Dal giardino, tramite un cancello, è possibile accedere ad un ampio parco comune, dove poter trascorrere piacevoli momenti all'aria aperta. Per maggiori informazioni o per un appuntamento di visita dal vivo o virtuale contattaci al 085/9156565 oppure al 3291380659.

    361m2
    10+Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Rif. app283

    Martinsicuro, in prima fila mare , l'agenzia immobiliare Casa Broker propone in vendita luminoso appartamento posto al piano terra con ingresso indipendente di circa 60 mq composto da :

    ingresso su soggiorno con angolo cottura, nr. 2 camere, bagno con doccia, nr. 2 ampi terrazzi per circa 60 mq, giardino circa 35 mq, posto auto privato, garage di circa 18 mq con accesso anche dal terrazzo;

    L'appartamento si presenta in perfette condizioni, pavimento in gress porcellanato, infissi con vetro doppio a taglio termico, portone blindato , riscaldamento autonomo

    Attualmente locato con ottima rendita

    60m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    Appartamento con garage e soffitta, in vendita a Martinsicuro.L'immobile è inserito in una palazzina posta in zona residenziale, in prossimità del centro del paese, zona ben servita, a 700 m dal mare.L'appartamento, 100 mq. circa, posto al terzo piano, è composto da: ingresso, soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera matrimoniale, due camere singole, bagno con vasca e finestra.Un terrazzo, dotato di tende da sole, insiste su tutto il perimetro dell'abitazione.L'unità dispone di condizionatore nella zona giorno e di infissi in alluminio con doppio vetro.Ottima esposizione est-sud-ovest.Al quarto piano l'appartamento dispone di un'ampia soffitta di 25 mq., pavimentata e con finestra.Un garage posto al piano terra, pavimentato, completa la proprietà.La palazzina, completamente recintata, comprende solo 7 unità immobiliari, dispone di spazio comune pavimentato ed in parte lasciato a verde.La ristrutturazione dell'intera palazzina è stata completata circa un anno fa.Appartamento adatto sia come residenziale che come appoggio per i periodi estivi.Ottima posizione per questo appartamento con garage al piano terra e soffitta, in vendita a Martinsicuro.Chiama ora la MDA Immobiliare, chiama lo 0861761357 per avere maggiori informazioni e/o per visionare l'immobile.

    100m2
    4Locali
    1Bagno
    A3
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    TECNOCASA VASTO MARINA Villetta a schiera di testa con giardino. Contattaci per fissare un appuntamento! Proponiamo in vendita, in Via Luigi Cardone, una Villa a schiera, disposta su più livelli, così composta: al piano terra troviamo un'ampia zona giorno con cucina e accesso su corte privata e suggestivo giardino di mq 140 circa, ripostiglio e bagno con doccia. Al primo piano, abbiamo ingresso su soggiorno con terrazzo, bagno e studio; al secondo livello, invece, è composta da camera da letto, bagno con vasca e due camere. Completano l'immobile un locale al piano interrato di circa 60 mq ed un'ampia soffitta con balcone. L'immobile è accessoriato con parquet, videocitofono, porta blindata, infissi in legno, persiane in alluminio, camino, cancello manuale, termosifoni in alluminio, climatizzatori e autoclave. La soluzione fa parte di un contesto residenziale ubicato in una zona da cui è possibile raggiungere in pochi minuti attività commerciali e di svago di ogni genere.

    428m2
    5Locali
    3Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Nel centro storico di Lanciano, proponiamo graziosa proprietà molto luminosa e con ingresso indipendente sulla piazzetta della Chiesa di Santa Maria Maggiore. La soluzione è distribuita su tre livelli. La residenza è collocata al piano terra e al primo piano, collegati tra loro da un vano scala interno, mentre, al piano seminterrato, si trova la cantina. Il piano terra è composto da ingresso, disimpegno, cucina, doppio soggiorno con camino e bagno; il primo piano comprende la zona notte, formata da tre camere da letto balconate, un bagno e un terrazzo panoramico rivolto a est, di circa 10 mq. La superficie totale dell'immobile è di 211 mq. La soluzione, ristrutturata esternamente, necessita di riqualificazione interna e, nel complesso, risulta essere una scelta di alto valore storico ed estetico: combinazione molto vantaggiosa per chiunque decida di destinare parte dei propri investimenti nel settore immobiliare, anche in vista del forte incremento turistico della zona. Classe Energetica: G EPI: 175,00 kwh/m2 anno

    205m2
    8Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Da 891 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Ai piedi delle catene montuose della Maiella e del Gran sasso, in una zona tranquilla e riservata a Loreto Aprutino, proponiamo in vendita soluzione singola su terreno agricolo. La casa è disposta su due livelli di circa 100mq ciascuno. L' abitazione si sviluppa al primo piano che si raggiunge tramite una comoda scalinata esterna e che termina su un terrazzino verandato con vista panoramica sulla montagna. L' interno si compone da: ingresso su soggiorno con angolo cottura e camino, disimpegno, tre camere da letto matrimoniali di cui una con vista panoramica, bagno finestrato con box doccia. L' immobile è allo stato originale ma in buone condizioni interne che lo rendono abitabile da subito. Al piano terra è ubicato un ufficio a servizio dell' attuale azienda agricola, un sottoscala fruibile come ripostiglio, due ampie cantine attigue, un ambiente rifinito adibito a taverna servita da bagno. La proprietà include anche due ampi magazzini per la rimessa dell' attrezzatura agricola, ubicati in prossimità dell' immobile. Su parte del terreno è presente una porzione di edificio collabente ed un del laghetto in comproprietà, utile per attingere l' acqua per l' irrigazione dei campi. La soluzione si completa con un terreno agricolo di 40.000 mq comprendente circa 400 piante di ulivo ed un piccolo frutteto. La proprietà si presta ottimamente per chi desidera un contesto tranquillo, per chi volesse investire nell' agricoltura o nel turismo rurale. Per maggiori informazione o per una visita virtuale o dal vivo, contattaci ai seguenti numeri: 0854711767 / 3332408288.

    140m2
    4Locali
    2Bagni
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Atri: Casa indipendente da ristrutturare Nel comune di Atri, frazione di Casoli, spazioso indipendente con una metratura calpestabile totale di circa 110 mq. L'accesso è al piano terra dove troviamo la zona giorno, composta da uno spazioso soggiorno e una cucina abitabile. Attraverso una scalinata interna accediamo al primo piano dove troviamo la zona notte, composta da ben quattro camere da letto e un bagno finestrato con vasca. Al secondo ed ultimo piano troviamo una terrazza panoramica da dove osservare tutto il territorio circostante, compreso uno scorcio di mare. Completano la proprietà diverse pertinenze tra cui un comodo garage, un fondaco, una cantina e circa un ettaro di terreno agricolo con una parte di uliveto e due rimesse correttamente accatastate. Questa soluzione ideale per allontanarsi dal caos della città senza allontanarsi dai servizi, visto che dista solo 400 mt dal centro del borgo e meno di 10 minuti dalle città costiere. Se per acquistare la tua nuova casa hai bisogno di vendere il tuo attuale immobile contattaci per una consulenza con valutazione gratuita e senza impegno. Non perdere l'opportunità di acquistare la tua nuova casa, chiamaci per fissare un appuntamento senza impegno. Seguici anche sui nostri social, siamo presenti sui canali Facebook, Instagram e Youtube, con il nome di @Tecnorete Pineto

    175m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    VILLA RAFFAELLA è un'elegante ed esclusiva struttura FRONTE MARE che sta per essere ultimata proprio al centro di Tortoreto in prossimità dello stabilimento Sayonara con consegna prevista per DICEMBRE 2025. L'idea innovativa di fondere vegetazione con architettura rende questo progetto davvero unico nel suo genere. Il complesso si sviluppa a gradoni con ampie terrazze vista mare o con vista interna e laterale senza rinunciare alla privacy. L'architettura green di Villa Raffaella fa si che ogni appartamento si affacci su una piacevole e tranquilla oasi verde. Riscaldamento e climatizzazione a pompa di calore, impianto fotovoltaico con batterie di accumulo. Le soluzioni rimaste disponibili sono 2 e sono tutti trilocali e le foto presenti sono miste e indicative. PIANO TERRA con soggiorno, camera matrimoniale, camera singola, due bagni, terrazzo e posto auto. € 285.000,00 PRIMO PIANO con soggiorno, camera matrimoniale, camera doppia, due bagni, due terrazzi di cui uno VISTA MARE e posto auto. € 430.00,00 SECONDO PIANO con soggiorno, camera matrimoniale, camera doppia, due bagni, due terrazzi e posto auto. € 430.000,00 Classe energetica A4. Capitolato e documentazione visionabile presso la nostra agenzia. Seguiteci su Facebook Agenzia Tecnorete Tortoreto, su instagram tecnorete tortoreto e sul nostro canale YouTube tecnorete tortoreto. Contattateci per fissare una visita gratuita.

    61m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    A Martinsicuro, a pochi passi dai servizi principali e dal centro, proponiamo in vendita appartamento sito al secondo piano di una palazzina servita di ascensore. L’immobile è composto da: ingresso su soggiorno, cucina abitabile con camino, disimpegno, camera matrimoniale ampia, camera doppia, camera singola/studio e bagno finestrato con vasca. Il soggiorno e la camera doppia affacciano su un terrazzo di circa 17mq, la cucina espone a Sud su un balcone dotato di lavandino e la camera matrimoniale offre un balcone spazioso esposto a Ovest. Grazie alla triplice esposizione cui è soggetto, l’appartamento risulta molto luminoso per tutta la giornata. Nonostante internamente l’unità sia stata ben mantenuta e curata, ha bisogno di alcuni interventi di adeguamento. La proprietà si completa di un box auto di circa 19mq situato al piano terra. Consigliamo questa soluzione ad un nucleo familiare che necessita di spazi ampi e con la comodità di raggiungere tutti i servizi anche a piedi (scuole, supermercato, negozi, farmacia, studi medici, ristoranti, bar, ecc. ). Contattaci per maggiori informazioni o per un appuntamento!

    134m2
    5Locali
    1Bagno
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media