
Rif. 707 - Proponiamo appartamento arredato e composto da sala, cucinotto, 1 matrimoniale, 1 singola, 2 bagni , 2 balconi + cantina e ampio garage singolo.

Rif. 707 - Proponiamo appartamento arredato e composto da sala, cucinotto, 1 matrimoniale, 1 singola, 2 bagni , 2 balconi + cantina e ampio garage singolo.

Rif. 855 - In piccola palazzina in zona comoda e servita, proponiamo appartamento totalmente ristrutturato nel 2020 , posto al 2° piano di 2, composto da salone, grande cucina abitabile, 3 camere matrimoniali, 2 bagni, balcone + ampia cantina (da adibire a taverna ) e garage.

Rif. 548/3 - A pochi passi dal centro storico proponiamo in vendita un fabbricato di pregio, in classe energetica A4 con diverse tipologie di appartamenti luminosi , moderni e con ampi terrazzi e/o balconi. La palazzina prevede garage, cantine e locali ad uso condominiali tutti situati al piano terra con area verde comune. Ogni appartamento avrà la sua cantina, con la possibilita' di acquistare a parte il garage e/o il posto auto . Ad esempio proponiamo questo appartamento posto al 1°piano di 4, servito da ascensore e composto da ingresso diretto in sala con angolo cottura e balcone ( di 7,56 mq), disimpegno notte con ripostiglio , 2 camere matrimoniali, 1 camera singola, 2 bagni con finestra + cantina di 4,55 mq .. € 365.000. Sono disponibili diverse metrature e/o tipologie per rispondere meglio alle vostre esigenze... maggiori informazioni le troverete presso il ns. ufficio. 0522/431030.

Rif. 302 - Nelle immediate vicinanze di Porta San Pietro proponiamo in vendita questo bell'appartamento finemente ristrutturato , con comodi spazi ,posto al secondo piano e servito da ascensore. L'immobile è composto da un'ampia zona giorno con cucina in nicchia e accesso al terrazzo comunicante, disimpegno notte, 2 camere matrimoniali di cui una con bagno padronale (con finestra) e balcone, altro bagno con finestra. Completano la proprieta' cantina e garage.

Rif. 860 - Proponiamo ampio e luminoso appartamento di 238 mq in contesto di solo 4 unita' posto al 2 e ultimo piano (no ascensore) composto da ampio soggiorno con affaccio su loggia coperta, cucina abitabile, 4 camere da letto, 2 bagni, studio e loggia . Al piano superiore collegato da scala interna troviamo 3 vani mansardati , bagno/lavenderia e terrazzo con vista sulla campagna - conclude la proprieta' un doppio garage in larghezza.

rif. 809 - Si propone in vendita villa a schiera cosi' disposta: al piano terra: mini appartamento con soggiorno, angolo cottura,1 camera, bagno(con vasca), ripostiglio, garage e giardino di 180 mq con posto auto accanto al garage. Al 1°piano: salone con loggia, cucina abitabile con loggia, bagno ( con doccia )con balconcino. Al piano superiore mansardato alto: 2 camere matrimoniali, 2 logge, bagno (con doccia) con balconcino, soppalco.

Rif. 1033 - Si propone in vendita appartamento composto da ingresso, sala, cucina abitabile, ampia loggia di 60 mq, 2 matrimoniali, 1 singola, 2 bagni, ripostiglio + cantina.

Rif. 1223 - Su lotto di oltre 700 mq proponiamo in vendita villa singola in costruzione su un unico livello e composta da ingresso diretto sul salone con accesso al giardino privato di 475 mq, cucina abitabile, disimpegno notte, 2 matrimoniali, 1 singola, 2 bagni c/fin. + cantina, lavanderia e garage.

Rif. 998 - Proponiamo in vendita maisonette, con circa 100 mq di giardino. Al piano terra: ingresso, taverna e garage. Al 1°piano: ampio soggiorno con terrazzo, cucina abitabile e bagno. Al 2°piano: 2 camere, bagno + altra stanza uso salottino /studio

Rif. 926 - Zona Viali ...Proponiamo questo appartamento, situato in una posizione strategica adiacente al centro e composto da un ampio salone con angolo cottura esposto a sud-est, un balcone che ti permette di godere di momenti di relax all'aperto, , due camere da letto (una matr. e una singola), un bagno ampio e dotato di sanitari moderni, troverai un secondo bagno utilizzato anche come lavanderia. Cantina e garage.

Rif. 115 - A Sesso, in via Don Oreste Gambini sarà realizzato a breve un nuovo contesto abitativo ( accanto a quello già edificato) di eleganti e moderne ville a schiera disposte a quadrifoglio così da garantire maggiore indipendenza ad ognuna. Tutte sviluppate su due comodi livelli sono composte da ingresso su soggiorno , cucina abitabile, comodo accesso al giardino angolare, bagno e garage. Salendo al 1°piano troviamo 2 camere matrimoniali, di cui una con cabina armadio , 1 camera singola e 1 bagno. Sarà possibile personalizzare l'interno secondo le proprie esigenze. ... Presso il nostro ufficio potrete visionare il progetto ed avere maggiori informazioni. 0522/431030

Rif. 132 - Proponiamo in vendita bellissimo appartamento di ampia metratura e disposto su due livelli, con soffitti affrescati e composto da: ingresso, sala, cucina abitabile, 1 matrimoniale e 2 bagni. Al piano superiore mansardato alto si trovano 2 camere e 1 bagno.

Rif. 736 - Proponiamo appartamento mansardato in centro storico, da ammodernare ma gia' abitabile. si compone di ampia zona giorno , cucina, ripostiglio, 2 bagni, 3 camere + cantina e solaio.

Rif. 151 - Si propone in vendita casa indipendente in fase di costruzione composta da zona giorno con angolo cottura, bagno e accesso al giardino di circa 50 mq al piano terra. Salendo al 1°piano troviamo 1 camera matrimoniale, 1 singola con balcone e bagno. Al piano interrato completano la proprietá una taverna ed una cantina. L'immobile è venduto finito.

Rif. 943 - centro storico - In palazzo signorile molto ben abitato, proponiamo ampio appartamento con finiture d'epoca, posto al 5°piano, servito da ascensore e composto da doppio ingresso, sala di grande metratura (50 mq), cucina abitabile, 2 balconcini, 1 camera matrimoniale con cabina armadio, 3 camere singole, doppi servizi, 2 ripostigli + cantina e solaio.

Rif. 371 - Si propone in vendita casa singola disposta su 2 livelli così disposta: al piano terra: ingresso, soggiorno con angolo cottura e accesso al porticato esterno, bagno + cantina, garage, locale di servizio e giardino privato. Salendo al 1°piano troviamo una camera padronale con bagno privato, 2 camere 3/4, bagno e loggia.

Rif. 392/3 - In fabbricato residenziale di pregio architettonico e in classe energetica A4, proponiamo in vendita appartamento posto al 3°piano di 4, servito da ascensore e composto da ingresso, sala con ampia loggia attrezzabile, cucina abitabile, disimpegno notte, 2 bagni, 3 camere matrimoniali + cantina. Possibilità di acquistare a parte garage e posti auto. Al piano terra trovano sistemazione tutti i garage, le cantine ,il deposito bici la lavanderia + locale tecnico e locale rifiuti. Saranno realizzati appartamenti di diverse metrature e tipologie. La zona è verde e tranquilla e la vista è sulle colline !!Informazioni dettagliate presso il nostro ufficio 0522/431030

Rif. 321 - Si propone in vendita ampia villetta da ristrutturare divisa in due appartamenti uguali con ingresso comune.. può essere facilmente ripristinata ad unica abitazione. Al piano seminterrato: cantina, ripostiglio e 2 garage. Al piano rialzato: sala con terrazzo, tinello, cucinotto, bagno , 2 camere matrimoniali. Al 1°piano: appartamento uguale Al 2°piano: solaio a cui si accede da ingresso comune. Ampio giardino con alberi e cortile con posti auto.

Rif. 347 - Si propone in vendita villa singola di ampia metratura con giardino e da ristrutturare. La villa si dispone su 3 livelli come segue. Al piano seminterrato ci sono cantine, garage e un mini appartamento già pronto all'uso. Al piano rialzato, tramite un terrazzino d'ingresso si accede al doppio salone (sala e sala da pranzo), cucina, 2 camere e bagno ; salendo troviamo altre 2 camere, 1 bagno, una zona open space con soffitta. Attualmente due piani sono allo stato grezzo.

Rif. 685 - Si propone in vendita appartamento ristrutturato, posto al 2° piano servito da ascensore e composto da ingresso, ampio salone con balcone, cucina abitabile, disimpegno notte, 1 camera matrimoniale, 2 camere 3/4, 2 bagni con finestra, ripostiglio + cantina e garage doppio in lunghezza.

Rif. 590 - zona Canalina - Al terzo ed ultimo piano con ascensore proponiamo in vendita ampio e luminoso quadrilocale con autorimessa e cantina. L'immobile è composto da ingresso, soggiorno con ampio balcone, cucina abitale, due camere matrimoniali, terza camera con balcone, due bagni di cui uno con balcone verandato e grande ripostiglio. L'immobile in buone condizioni di mantenimento ed è facilmente ricavabile la quarta camera; le ampie finestre e l'ottima esposizione regalano alla stessa una luminosità invidiabile ed una vista panoramica impagabile. La palazzina è inserita in una delle più richieste della città, ben servita da mezzi pubblici, circondata da tutti quelli che possono essere i servizi di prima necessità ed a pochi passi dall'ospedale e dal centro. Completano la proprietà parco condominiale, garage e cantina.

Splendida porzione di casa da terra a tetto in cortile tranquillo e signorile in zona centrale. L’immobile si presenta in ottime condizioni essendo stato recentemente ristrutturato, ed ha la possibilità di avere un ampio garage da acquistare a parte , oltre ad una zona lavanderia/bagno collegata con ampia taverna.L’immobile principale ha inoltre al piano terra un locale magazzino , bagno e cantina. Al piano primo e secondo della casa ci sono due mini indipendenti ,ma attualmente collegati, composti da zona notte al piano primo con due camere e bagno ed al piano ultimo zona giorno con sala cucina salotto e bagno.Ottime finiture.Climatizzato. Utenze autonome.Class en.E- Per informazioni Tel.3474331556

In vendita una prestigiosa porzione di casa da terra a tetto, situata nel cuore del centro storico in zona corso Garibaldi. Completamente ristrutturata di recente, questa proprietà offre finiture di pregio e comfort moderni. Caratterizzata da un garage con accesso diretto in casa, è ideale per chi desidera un’abitazione con uno studio professionale.La proprietà si sviluppa su più livelli: Piano terra: Ampio garage, lavanderia, cantina e cortile interno. Primo piano: Due ampie stanze e un bagno, perfetti per uno studio professionale.o spazio per ospiti Secondo piano: Cucina abitabile con una grande vetrata di design, ampio e luminoso soggiorno e bagno. Terzo piano: Due spaziose camere da letto e altro bagno. Piano superiore: Altana con terrazzo, oltre a un vano sottotetto.La casa è dotata di ascensore interno, riscaldamento autonomo, climatizzatore e impianto di allarme interno ed esterno, garantendo comfort e sicurezza. Le finiture di alto livello conferiscono un tocco di eleganza a ogni ambiente.Questa proprietà è un’ottima opportunità per chi cerca una residenza di prestigio nel cuore della città , combinando spazi abitativi moderni con la possibilità di ospitare un’attività professionale. Classe energetica D- 3474331556 – 3384803170

in zona residenziale tranquilla e ben abitata , villetta singola unifamiliare con ampio magazzino al piano terra così suddivisa al Piano Terra ampio magazzino di circa 120 mq e cantina ,al primo piano appartamento con ingresso,cucina,tinello e balcone coperto,soggiorno con balcone,due camere matrimoniali ,un bagno e un grande terrazzo ,al piano di sopra ampio sottotetto .la Villetta potrebbe essere un’ottima soluzione sia come abitazione che come luogo di lavoro. La presenza del magazzino offre spazio aggiuntivo per eventuali attività commerciali o di lavoro artigianale. In alternativa, potrebbe essere suddivisa in tre unità abitative indipendenti, adatte per esempio a ospitare più famiglie o a essere affittate separatamente. In entrambi i casi, la villetta singola offre la possibilità di avere un proprio spazio all’aria aperta, come giardino o cortile, garantendo privacy e tranquillità. La decisione di utilizzare la proprietà come abitazione o come luogo di lavoro dipenderà dalle esigenze e dalle preferenze dell’acquirente. info 3384803170

In fondo a Via chiusa, palazzina in mattoni faccia a vista (1998) Perché ti piacerà: Posizione imbattibile: a ridosso del centro, tutti i servizi raggiungibili comodamente a piedi, ma in strada interna silenziosa. Condominio curato e ben abitato: contesto signorile, cortile recintato e ascensore fino al piano interrato. Pronto da vivere: finiture in ottimo stato, manutenzione costante, bagno?lavanderia rinnovato nel 2023. L’appartamento (Piano Primo) Ingresso su ampio soggiorno che si apre su loggia coperta di 12?m², ideale per pranzi all’aperto. Cucina abitabile separata. Zona notte con: Camera matrimoniale Camera singola Bagno finestrato con comoda doccia. Pavimenti in parquet nelle camere, ceramica negli altri ambienti. Lo spazio extra (Piano Terra) Ingresso indipendente (collegabile internamente con scala a chiocciola già predisposta): Due vani luminosi perfetti per studio, taverna, hobby room o mini?suite per ospiti. Bagno?lavanderia (rifatto 2023). Accesso diretto al giardinetto privato: il tuo angolo verde in città! Pertinenze Cantina ampia e asciutta al piano interrato. Garage doppio collegato internamente (comodo anche per bici/moto). Comfort & Impianti Teleriscaldamento con gestione separata per i due livelli: consumi ottimizzati. Infissi in legno con vetrocamera, porta blindata, videocitofono. Spese condominiali contenute. Opportunità unica: perfetta per famiglia, professionista con studio al piano terra o per chi desidera combinare abitazione e spazio lavoro in un’unica soluzione di qualità. Contattaci subito per fissare una visita e scoprire ogni dettaglio!
Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca
Valuta ora
L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media