• Classe A, Luminoso
    insertion image

    REGGELLO, In posizione tranquilla e riservata, proponiamo villa indipendente di nuova realizzazione, ancora da edificare, con possibilità di personalizzare gli spazi interni ed esterni secondo le proprie esigenze.

    La villa si svilupperà su due livelli e sarà circondata da un grande giardino privato, ideale per chi ama la privacy e gli spazi verdi.
    All'esterno sono previsti due posti auto.

    Al piano principale (ingresso):
    • luminoso soggiorno open space con cucina a vista/angolo cottura

    • accesso a terrazza panoramica

    • bagno finestrato

    • comodo ripostiglio


    Al piano inferiore (zona notte):

    • una camera matrimoniale

    • due camere doppie

    • due bagni, entrambi finestrati

    La soluzione garantisce comfort, ampi spazi e la possibilità di vivere in un contesto tranquillo, ma ben collegato.

    Essendo la villa ancora in fase progettuale, è possibile modificare layout e finiture secondo le proprie esigenze

    RICHIESTA € 550.000 trattabili

    RITMO MAISON REAL ESTATE
    Via Guglielmo Marconi, 13r Firenze
    Telefono/Whatsapp: (+39) 3519573199
    Email: ritmomaison@gmail.com

    Per garantire la privacy dei proprietari, la mappa e l'indirizzo possono non rispecchiare esattamente l'ubicazione precisa dell'immobile. Le immagini sono sia render e sia dell'immobile allo stato attuale, sono dunque indicative senza costituire alcuna forma di contratto. Ape in fase di definizione. Le spese condominiali esatte verranno calcolate al termine dei lavori dall'amministratore. La presente scheda non costituisce forma di contratto, le informazioni qui contenute sono da ritenersi del tutto indicative e non potranno essere utilizzate come parte integrante in un eventuale contratto di vendita o locazione della proprietà. La presente non vincola in alcun modo la società.

  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    A Sant'Ellero, nel comune di Reggello, all'interno di un nuovo complesso residenziale composto da sole 6 unità, proponiamo in vendita un immobile di nuova realizzazione pensato per offrire comfort moderno, indipendenza e massima efficienza energetica. L'abitazione si sviluppa su due livelli ed è arricchita da un giardino di proprietà, distribuito sia sulla parte frontale che su quella tergale, ideale per vivere gli spazi esterni in totale privacy. Al piano terra rialzato troviamo una zona giorno in open space, luminosa e ben distribuita, con affacci diretti sul giardino. La zona notte è composta da due camere da letto e da un bagno finestrato, studiati per garantire funzionalità e comfort. Tramite una scala interna si accede al piano terra seminterrato, dove è stata realizzata una comoda taverna con angolo cottura, oltre a un vano accessorio e a un secondo bagno. Uno spazio versatile, perfetto come zona conviviale, area hobby o ambienti per gli ospiti. Completa la proprietà un garage collegato internamente, il doppio ingresso indipendente e la possibilità di posto auto fronte garage, elementi che garantiscono praticità e autonomia. L'immobile è in fase di ultimazione e la consegna è prevista per l'inizio dell'estate 2026. Dal punto di vista impiantistico ed energetico, l'abitazione è progettata secondo i più alti standard: il riscaldamento a pavimento, le pompe di calore e la predisposizione per l'aria condizionata assicurano comfort in ogni stagione. La classe energetica A4, grazie alla doppia coibentazione, garantisce consumi contenuti e un importante risparmio energetico nel tempo. Una soluzione ideale per chi desidera una casa nuova, indipendente, con giardino privato e alte prestazioni energetiche, in un contesto moderno e riservato. Classe Energetica: A4

  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    A Sant'Ellero, nel comune di Reggello, all'interno di un nuovo complesso residenziale di sole 6 unità, proponiamo in vendita più soluzioni abitative di nuova realizzazione, ideali anche per chi cerca due immobili vicini ma indipendenti, perfetti per esigenze familiari o abitative condivise. Il complesso offre tipologie diverse, pensate per adattarsi a stili di vita differenti: una soluzione al piano terra con giardino privato, sviluppata su due livelli una soluzione al primo piano con terrazzo abitabile e mansarda, con spazi personalizzabili Entrambe le unità sono caratterizzate da ambienti luminosi, ottima distribuzione interna e spazi esterni privati, garantendo privacy e autonomia pur rimanendo all'interno dello stesso contesto residenziale. Le abitazioni sono progettate secondo i più alti standard di comfort ed efficienza: riscaldamento a pavimento, pompe di calore, predisposizione per aria condizionata e classe energetica A4, grazie alla doppia coibentazione, assicurano consumi ridotti e un elevato benessere abitativo. Completano le proprietà garage e posti auto, elementi fondamentali per la comodità quotidiana. Gli immobili sono in fase di ultimazione e la consegna è prevista per l'inizio dell'estate 2026. Una proposta unica per chi desidera abitazioni nuove, indipendenti e moderne, con la possibilità di vivere vicini mantenendo spazi e autonomia, in un contesto riservato e di nuova concezione. Classe Energetica: A4

  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    DONNINI, TERRATETTO CON GIARDINO LIBERO SU 4 LATI.

    Reggello, località Donnini, in posizione collinare nel verde, vicino ai servizi del paese, vendesi interessante terratetto libero su 4 lati con giardino e cantina, costruito nel 1969.
    L'immobile è disposto su due livelli, con ingresso indipendente.
    Il piano terreno, la parte abitativa, mq.140 circa, si compone di ampio ingresso frontale, soggiorno, sala da pranzo con cucinotto e camino con accesso a grande terrazza su due lati, tre camere di cui due matrimoniali, oltre servizio finestrato.
    Il piano seminterrato, gli accessori, mq.55 circa, si compone di tre ampi vani su più livelli ad uso magazzino e cantina, oltre resede esclusivo.
    Completa la proprietà giardino di circa mq.1.780 in gran parte pianeggiante.
    Termo singolo con caldaia a metano. Acquedotto comunale, acqua di sorgente.
    Classe energetica "G".
    Si presenta da ristrutturare. Libero subito.
    Euro 230.000 VILL119

  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    A due passi dal centro del paese di Reggello, sulle colline fiorentine, proponiamo in esclusiva un' elegante dimora di grandi dimensioni. Il panorama che si gode dalle importanti finestrature e dai terrazzi è assolutamente impagabile. La villa si sviluppa su tre piani con due accessi diversi. Al piano terra troviamo un grande salone, un'elegante e maestosa cucina in muratura con camino ventilato e forno a legna, una camera con bagno e cabina armadio, una camera, uno studio, una lavanderia, ed un ulteriore bagno. Al primo piano, con accesso indipendente, un grande salone con camino ventilato, una zona pranzo abitabile con una splendida cucina in muratura con vista e dispensa a scomparsa, una camera. Al piano superiore una camera con grande terrazzo, un bagno. Completa la proprietà un giardino su tre lati, un grande piazzale pavimentato con pergola e tavolo all'aperto per pranzi e cene, una ampia zona barbecue e tavolo in muratura e uno spazio attualmente adibito ad orto, ma con possibilità di realizzare una piscina fuoriterra "a sfioro" panoramica. L'immobile dispone di tutte le tecnologie più recenti come pannelli fotovoltaici, pannelli solari termici e aspirazione centralizzata. Tutte le rifiniture interne ed esterne sono di altissima qualità e gusto, le maioliche delle cucine, la pietra dei camini e delle scale, i ferri battuti delle ringhiere così come le pietre naturali che rivestono i muri di cinta, ne fanno un oggetto unico nel suo genere ed un ottimo investimento. Le tecniche di costruzione di questa villa hanno seguito le più stringenti regole antisismiche, di efficienza energetica ed isolamento acustico, tutte le fasi di costruzione sono state seguite direttamente dai proprietari. I laterizi utilizzati sono blocchi Winerberger, prodotti di assoluta qualità che uniti agli infissi in pvc a doppio vetro, i climatizzatori nelle camere, permettono di godere appieno la vivibilità dell'immobile. La zona dove è realizzata la villa è un quartiere residenziale di assoluta pace e riservatezza. Attualmente la villa è adibita anche a B&B, la disposizione degli ambienti, le ampie possibilità di parcheggio e l'invidiabile posizione ne fanno anche un ottimo investimento per attività ricettiva turistica. Punti di forza dell'immobile: - panorama invidiabile - rifiniture di pregio - ottima posizione La linea di autobus più vicina è REGGELLO CAPOLINEA (460 m). Parlando di scuole, l'immobile è vicino all'istituto CAPOLUOGO-ALFREDO ORIANI (440 m). Stai pensando di vendere o affittare casa? Con RockAgent puoi vendere o affittare il tuo immobile assicurandoti un servizio eccellente, garantito da agenti immobiliari selezionati supportati da un team tecnico, marketing e legale di altissimo livello. Visita il sito RockAgent.it e ottieni una valutazione gratuita del tuo immobile.

  • Da 262 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Scopri questa splendido appartamento in quadrifamiliare con ingresso singolo situato nel cuore di Pian di Melosa, nel comune di Reggello. Con una superficie di 110 mq, l'immobile si sviluppa su due livelli, offrendo ampi spazi e comfort. Al primo piano, troverai una cucina luminosa con accesso a un terrazzo perfetto per le tue colazioni all'aperto, una sala pranzo/soggiorno accogliente con caminetto, ideale per le serate in famiglia, due camere e un bagno. Al secondo piano, un soppalco versatile può essere utilizzato come studio o zona relax, con accesso ad una camera e un bagno. Due terrazze al primo piano e un terrazzo al secondo offrono spazi esterni da vivere. Inclusi nella vendita ci sono un garage e una cantina, rendendo questa proposta ancora più interessante. L'immobile è stato recentemente ristrutturato grazie al bonus 110%, con rifacimento completo delle facciate e del tetto. Non ci sono spese condominiali e il riscaldamento è autonomo, garantendo un'ottima efficienza energetica (Classe D). Non perdere l'opportunità di vivere in un contesto tranquillo e ben collegato! Tra il Valdarno Fiorentino, la Valdisieve e il Mugello nelle colline del Chianti, vantiamo esperienza e professionalità nel campo della mediazione immobiliare. Le residenze al centro di panorami di bellezza incomparabile, ville, villette familiari, coloniche, casali, aziende agricole, appezzamenti, fondi e attività commerciali, sono la nostra specialità. Operiamo in Toscana e proponiamo proprietà di prestigio, offriamo la massima trasparenza e la migliore assistenza nelle trattative di compravendita di proprietà, consulenze tecnico fiscali, verifiche su immobili, stime e permute. Convenzionati con i principali istituti di credito nazionali, offriamo le migliori condizioni in termini di consulenza, tassi e disponibilità a finanziamenti agevolati. Offriamo inoltre servizi visibilità a livello locale, nazionale ed internazionale tramite canali internet, riviste, quotidiani ed altri strumenti pubblicitari. Contattateci senza impegno e sapremo indicarvi le migliori occasioni di investimento sul territorio.

  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    In vendita a Reggello, nella zona di Borgo a Cascia, proponiamo un ampio appartamento di 400 mq situato . La proprietà, si sviluppa su due livelli e offre un ambiente spazioso e confortevole, ideale per famiglie o per chi cerca un'abitazione con ampi spazi. L'appartamento è composto da 3 camere da letto e 2 bagni, perfettamente distribuiti per garantire la massima funzionalità. La cucina abitabile è il cuore della casa, ideale per preparare deliziosi pasti in compagnia, mentre il soggiorno doppio rappresenta uno spazio accogliente per momenti di relax e convivialità. Inoltre, la proprietà è circondata da un terreno di 50000 mq, offrendo ampi spazi all'aperto per attività ricreative o per godere della tranquillità della natura circostante. Questa è un'opportunità imperdibile per chi desidera vivere in un contesto tranquillo e immerso nel verde, senza rinunciare alla comodità di un'abitazione spaziosa e ben distribuita. Contattaci per ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento per visitare questa interessante proposta immobiliare.

  • Con giardino, Da 284 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appena fuori dal paese di Reggello, in bella posizione collinare e soleggiata con panorama mozzafiato sulla vallata, proponiamo una dimora tradizionale, che conserva intatte tutte le caratteristiche architettoniche autentiche e che attende solo di essere riportata al suo antico splendore. Con una superficie abitativa di circa 400 metri quadrati distribuiti su due livelli, la proprietà offre un'ampia possibilità di ristrutturazione, capace di soddisfare chiunque desideri vivere in un luogo unico e tranquillo. La colonica è circondata da un terreno di circa 1500 metri quadrati e consente di poter piantare ulivi e alberi da frutto per donare a questa proprietà un ulteriore valore. Inoltre c'è la possibilità di poter costruire una piscina panoramica circondata da un'ampia zona relax. Scopri il potenziale di questa casa colonica: il render illustra una possibile visione del futuro progetto di ristrutturazione.

  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    Si propone in vendita un luminoso appartamento di circa 85 mq situato nella tranquilla zona residenziale di San Donato in Fronzano, nel comune di
    Reggello L'immobile, costruito nel 1990, si presenta libero al rogito ed è ideale per chi desidera una soluzione abitativa pronta da vivere.
    Gli spazi interni sono ben distribuiti e comprendono:
    ampio soggiorno con cucina a vista,
    due camere da letto,
    bagno finestrato,
    quattro locali complessivi dal taglio funzionale e accogliente.
    Gli infissi e le finestre si trovano in buono stato conservativo e garantiscono un'ottima luminosità naturale durante tutta la giornata.
    Il riscaldamento è autonomo, alimentato a metano, con impianto a radiatori/pannelli radianti, soluzione che assicura comfort e attenzione ai consumi energetici.
    L'appartamento necessita soltanto di una pulizia generale; lo stato complessivo dell'immobile è buono.
    Completa la proprietà un giardino privato, ideale per momenti di relax all'aperto, oltre a un comodo box auto singolo.
    La soluzione è perfetta per chi cerca una casa confortevole e funzionale, immersa nella tranquillità ma ben collegata ai principali servizi e alle comodità quotidiane..
    STIAMO CERCANDO IMMOBILI PER NOSTRI CLIENTI REFERENZIATI
    L'Agenzia Colli Toscani immobiliare è una agenzia che, da oltre 20 anni, opera nel settore immobiliare in Figline Valdarno e nel territorio Fiorentino. Decidere di comprare casa è uno dei passi più importanti della vita delle persone, per questo è necessario affidarsi a professionisti che, con esperienza e nel segno della trasparenza, sono pronti a guidare il cliente in tutte le fasi della compravendita.
    Troverete competenza, correttezza e professionalità. Nel corso del tempo ci siamo guadagnati la fiducia di centinaia di clienti che ancora oggi sono per noi amici. La vostra felicità e tranquillità ci sta veramente a cuore. Vi aspettiamo!

  • Classe A, Arredato
    insertion image

    REGGELLO in splendida posizione dominante sulla vallata proponiamo una bellissima VILLA DI 190 MQ circondato da un bellissimo GIARDINO di 3.500 MQ con PISCINA DI 72 MQ. La villa è completamente ristrutturata con materiali di pregio ed è così distribuita, al piano terra un grande salone triplo aperto su cucina tipo open space con termocamino, un servizio finestrato ed un ampio ripostiglio, al piano primo al quale si accede tramite una scala in resina ci sono due camere da letto matrimoniali entrambe con servizio finestrato e la terza camera da letto tipo Suite con annesso uno splendido servizio privato con accesso diretto ad un TERRAZZO di 12mq PANORAMICO sulla vallata. Adiacente alla Villa c'è una DEPANDANCE di 50MQ anch'essa con servizio oltre ad un ampio piazzale per 8 Posti auto. La villa è circondata da un BOSCO di proprietà per 1,5 ettari. Tutto il Parco della villa è munito di impianto di allarme e videosorveglianza di ultima generazione . Classe energetica prevista "A", in fase di realizzazione. € 1.400.000 rif. OB400

  • Con giardino, Da 319 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Questa affascinante villa, un ex fienile ristrutturato con cura, offre circa 130 m² di superficie abitabile e combina il carattere rustico con il comfort moderno. La proprietà è completata da un garage e da un edificio annesso che offre molteplici possibilità di utilizzo. All'interno, la villa dispone di tre camere da letto e due bagni, ideali per una famiglia o come casa vacanze. La zona giorno è arricchita da una stufa a legna che crea un'atmosfera accogliente e sottolinea lo stile tradizionale. Il terreno di circa 3.000 mq è completamente recintato e offre molto spazio per il relax e il tempo libero. Qui crescono circa 40 ulivi e vari alberi da frutto, tra cui cachi, prugne e fichi, che conferiscono alla proprietà un tocco mediterraneo e un ricco raccolto. La villa si trova in una zona particolarmente tranquilla, che garantisce molta privacy, ma allo stesso tempo permette di beneficiare della vicinanza ai servizi e all'autostrada. In questo modo combina l'idillio rurale con la praticità dell'accessibilità. Una proprietà che convince per la sua autenticità, l'ampio spazio esterno e la versatilità d'uso: una villa che unisce la vita nel verde al comfort e al fascino.

  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Vendiamo fattoria a pochi km a sud di Firenze, Uno splendido complesso abitativo composto da tre borghi per un totale di circa 2000 mq coperti e oltre 50 ettari di terreno circostante. Con le sue 27 residenze, tra ville e appartamenti, può essere considerato un luogo adatto ad attività agrituristica. Nel dettaglio, la parte abitativa è così composta: Villa patronale, una colonica risalente al 1400, ospita al suo interno due unità immobiliare ristrutturate. Il corpo centrale è collegato ad un ex fienile, anch’esso perfettamente ristrutturato, ospitante altre due unità immobiliari. Completa il borgo un edificio con struttura in legno. L’edificio rurale è totalmente sanato e può essere oggetto di modifica e/o trasferimento all’interno della proprietà. Qui abbiamo quindi 4 unità immobiliari. Cinque corpi di fabbrica che ospitano complessivamente 15 appartamenti, una cantina, adibita alla produzione e conservazione dell’olio e del vino prodotto dall’azienda, e due unità adibite al ricovero delle attrezzature. Le unità abitative hanno prevalentemente l’accesso indipendente dal cortile a comune. In virtù della conformazione del complesso immobiliare, il borgo si presta allo svolgimento di un’attività agrituristica o, in alternativa, alla realizzazione di unità immobiliari indipendenti con spazi esterni. L'ultimo borgo è costituito da costituito da tre edifici che si affacciano su un cortile a comune. I due edifici in muratura ospitano un totale di 8 abitazioni ed un magazzino. TERRENI I terreni di proprietà, costituiti da circa 57 ettari, sono in parte pianeggianti, lungo la riva del fiume ed in parte degradanti verso la stessa. I terreni risultano così coltivati: 10 ettari coltivati ad uliveto con la presenza di circa 1.100 piante 7,2 ettari coltivati a vigneto con certificato CHIANTI DOCG i restanti ettari, circa 40, sono suddivisi in 4 ettari a bosco e i rimanenti a seminativo. Completa la proprietà un parco di beni mobili necessari ai fini della conduzione agricola della fattoria. Alcune le fotografie pubblicate nel presente annuncio hanno scopo puramente informativo o progettuale e non costituiscono elemento contrattuale. ADImmobiliare ha sede in Firenze, presente nel settore immobiliare da oltre 30 anni, specializzata nella compravendita di attività commerciali (ristoranti, negozi, bar, pasticcerie, palestre, cinema, catering, forni, alimentari, enoteche..) vendita mura, anche a reddito, affitti d'azienda e locazioni di negozi e fondi commerciali, per un totale di oltre 500 posizioni in tutta Firenze. Nel nostro gestionale abbiamo oltre 200 attività commerciali in vendita – 90 ristoranti – 40 enoteche/bar – 20 strutture ricettive – 15 uso ufficio – 20 residenziale di lusso – 50 vendita mura – 55 negozi in vendita – 95 fondi commerciali liberi a diverse metrature. VISITATE LA NOSTRA PAGINA SU IMMOBILIARE.IT PER VEDERE TUTTE LE NOSTRE PROPOSE Adimmobiliare è associata F.I.M.A.A. FI0657 Per info o contatti Giovanni Diana: tel. 3420349239.

  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    REGGELLO / PIETRAPIANA, in posizione collinare Vi proponiamo questa splendida dimora in pietra risalente al XIV secolo. Situata a circa 470 metri di altitudine e con una splendida vista sulla vallata del VALDARNO l'antico CASALE è stato sapientemente e totalmente RISTRUTTURATO nel 2011. Si estende su più livelli per una superficie di circa 430 mq di coperto oltre a terreni per circa 1750 mq. Attualmente ospita una struttura ricettiva di B&B con RISTORANTE ma può essere facilmente convertita anche in più abitazioni per nuclei famigliari amanti della natura e della tranquillità. Dall'ingresso principale si accede alla bellissima terrazza di circa 250 mq ed alla zona parcheggio. Il piano terra è attualmente composto da 7 ampi vani con zona ristorazione oltre ad un piccolo appartamento del custode. Al piano primo si sviluppa la zona accoglienza con 6 camere indipendenti munite di propri bagni. Al piano seminterrato troviamo invece la zona relax con area fitness, sauna e vasca idromassaggio. La ristrutturazione è stata oggetto di un attento recupero dei materiali storici combinato alle moderne tecnologie che ha portato alla posa di pannelli solari e fotovoltaici in copertura oltre ad un recupero delle acque piovane a servizio dell'irrigazione dei campi ed al tetto ventilato per il massimo benessere e la massima efficienza energetica. Le facciate in pietra sono state impermeabilizzate con resina. La proprietà dispone poi di un BIO-PISCINA con sistema di fito-depurazione naturale. La bellezza della vista e la tranquillità dei luoghi ne fanno una perfetta dimora per essere adibita a grande dimora privata o proseguendo l'attività ricettiva con accoglienza. Per appuntamenti e informazioni contatta Carlo Fischi Tel. 349 / 3202762 (anche whatsapp) Agenzia Immobiliare SOGNOCASA - Via G. Marconi 15r - 50131 Firenze - T. 055 / 588403 info@sognocasafirenze.it "Aspiriamo ad essere riconosciuti e ricordati dai Clienti per la qualità e l’affidabilità dei comportamenti"

  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Esclusiva proprietà di charme sulle colline di Reggello, a soli 20 km da Firenze
    Immersa nelle dolci colline toscane, in posizione dominante con vista aperta sulla Valdarno, questa affascinante colonica di circa 350 mq rappresenta una rara opportunità per chi desidera unire privacy, natura e investimento.
    La proprietà, circondata da circa 1 ettaro di terreno, è impreziosita da una scenografica piscina in muratura e da un ampio fienile, elementi che esaltano il carattere autentico della residenza.
    Attualmente l'immobile è suddiviso in otto appartamenti indipendenti, distribuiti in due unità immobiliari, frutto della precedente destinazione turistico-ricettiva.
    Prima unità
    Sette appartamenti, ciascuno con ingresso indipendente, composti da zona living, cucina, camera e bagno; una soluzione dispone di due camere, ideale per nuclei familiari.
    Seconda unità
    Un' abitazione padronale con giardino privato, composta da ampio soggiorno con camino, cucinotto, due camere e doppi servizi.
    Al piano superiore, una straordinaria loggia panoramica, perfetta come area lounge o spazio per eventi, regala una vista mozzafiato sulla valle.
    Plus della proprietà
    posizione riservata e altamente panoramica
    esposizione solare ottimale durante tutto l'arco della giornata
    piscina privata in muratura
    terreno di circa 1 ettaro
    grande potenziale per ospitalità di alto livello
    Grazie alla sua configurazione, la proprietà si presta perfettamente a essere rilanciata come struttura ricettiva di charme con interventi contenuti. In alternativa, può essere trasformata in una prestigiosa residenza unifamiliare, attraverso un progetto di riqualificazione più articolato.
    Situato a circa 450 metri sul livello del mare, Reggello gode di un clima asciutto e piacevole. La posizione strategica consente di raggiungere rapidamente Firenze, Arezzo e Siena, rendendo questa dimora ideale sia come residenza privata che come investimento esclusivo nel cuore della Toscana.
    Distanze citta turistiche
    Firenze circa 30minuti ,aeroporto di Peretola 40 minuti , il Casentino circa 30 minuti , Siena 50 minuti ,Arezzo 35 minuti .Lucca 1ora, Versilia 1.5 ora (Forte dei Marmi, Viareggio

  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Reggello Montanino interessante terratetto tre lati libero per un totale di mq 180 circa. L'immobile ristrutturato negli anni 90 e una seconda ristrutturazione nel 2019, si presenta in ottimo stato ed ha un ottima esposizione al sole quindi molto luminoso con piccolo resede privato adatto anche ad animali di medie dimensioni attualmente ospita zona living con barbecue asservita alla cucina con gazebo per ombreggiare. L'immobile e disposto su tre livelli ed è composto:
    Al piano terreno:
    ampia zona giorno con cucina , sala da pranzo ,soggiorno con camino disimpegno ampio studio con camino .
    Al piano primo :si accede a mezzo scala interna dove troviamo ampio salone trasformabile in camera ,bagno .camera matrimoniale
    Al Secondo piano tramite scala interna troviamo :due camere e uno studio ,bagno .
    La casa gode di ottima posizione ha la possibilita volendo di poterla dividere in due appartamenti ed e servita da acquedotto comunale e gas metano .
    ottimo da vedere
    STIAMO CERCANDO IMMOBILI PER NOSTRI CLIENTI REFERENZIATI
    Agenzia Colli Toscani siamo un agenzia che opera sul mercato ormai da oltre 20 anni specializzata nella compravendita ,seguiamo il cliente che acquista e che vende per intero percorso e anche dopo la compravendita in tutte le varie fasi e per gli adempimenti successivi. Troverete competenza, correttezza e professionalità . Nel corso del tempo ci siamo guadagnati la fiducia di molti clienti che ancora oggi sono per noi amici. La vostra tranquillità ci sta a cuore , vi aspettiamo per la vostra nuova casa o per vendere la vecchia…

  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    Figline Valdarno Matassino interessante casa indipendente quattro lati libera per un totale di mq 100 con giardino privato. L'immobile e posto in un antico borghetto ed e stato recentemente ristrutturato ed attualmente è solo da ripulire ,interessante per chi cerca una casa indipendente libera da condominio in campagna ma con strada asfaltata e con un facile accesso ai servizi ,la ristrutturazione in stile classico e stata fatta con ottimi materiali e finiture L'immobile si compone di :cucina soggiorno molto luminoso bagno al piano superiore al quale si accede con comoda scala interna troviamo il disimpegno che da accesso al bagno e a due camere matrimoniali una con grazioso terrazzino ,in una di esse molto ampia possiamo ricavare se necessario due camere singole molto luminose e un ulteriore bagno. Completa la proprietà il giardino privato circa 300 mq gran parte di esso piastrellato a cotto e attrezzato per godersi il periodo estivo con Gazebo in legno e ferro .Introvabile in queste condizione la casa rappresenta un ottima soluzione uso abitativo per affitti stagionali o semplicemente per investimento.
    STIAMO CERCANDO IMMOBILI PER NOSTRI CLIENTI REFERENZIATI
    Agenzia Colli Toscani siamo un agenzia che opera sul mercato ormai da oltre 20 anni specializzata nella compravendita ,seguiamo il cliente che acquista e che vende per intero percorso e anche dopo la compravendita in tutte le varie fasi e per gli adempimenti successivi. Troverete competenza, correttezza e professionalità . Nel corso del tempo ci siamo guadagnati la fiducia di molti clienti che ancora oggi sono per noi amici. La vostra tranquillità ci sta a cuore , vi aspettiamo per la vostra nuova casa o per vendere la vecchia……..

  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    L'Appartamento in Vendita a Reggello in zona San Donato in Fronzano è un'ottima opportunità per coloro che desiderano vivere in un'area tranquilla e residenziale, a pochi passi da tutti i servizi essenziali e con ottima esposizione al sole. Situato al primo piano di una palazzina del 1990, lo stato attuale è libero al rogito, pronto per essere abitato con interventi di rimodernamento .L'abitazione si sviluppa su una superficie totale di 85 metri quadrati, ed è composta da 4 locali, tra cui 2 camere da letto luminose e spaziose, un ampio soggiorno con camino e con cucina a vista, perfetta per chi ama trascorrere del tempo con la famiglia o gli amici, e un bagno con doccia. L'impianto di riscaldamento è alimentato a metano e utilizza sia i radiatori che i pannelli radianti per garantire un ambiente caldo durante i mesi invernali.
    Lo stato di conservazione è da ripulire, ma l'immobile è dotato di infissi e finestre in buono stato, che assicurano un'ottima insolazione termica e acustica. e funzionale, e un balcone che offre uno spazio all'aperto dove poter godere di momenti di relax o organizzare pranzi e cene all'aperto possibilità di giardino staccato perfetto per chi ha animali domestici o desidera coltivare un piccolo orto urbano.
    Inoltre, è disponibile un box auto singolo, ideale per parcheggiare comodamente la propria auto o utilizzarlo come spazio di sgombero. Il riscaldamento è autonomo e utilizza il metano come combustibile, garantendo una maggiore efficienza energetica e un risparmio sui costi di gestione.
    In generale, l'immobile rappresenta un'ottima soluzione per chi cerca un appartamento comodo, funzionale e ben posizionato, in una zona residenziale tranquilla ma vicina a tutti i servizi necessari.
    STIAMO CERCANDO IMMOBILI PER NOSTRI CLIENTI REFERENZIATI
    L'Agenzia Colli Toscani immobiliare è una agenzia che, da oltre 20 anni, opera nel settore immobiliare in Figline Valdarno e nel territorio Fiorentino. Decidere di comprare casa è uno dei passi più importanti della vita delle persone, per questo è necessario affidarsi a professionisti che, con esperienza e nel segno della trasparenza, sono pronti a guidare il cliente in tutte le fasi della compravendita.
    Troverete competenza, correttezza e professionalità. Nel corso del tempo ci siamo guadagnati la fiducia di centinaia di clienti che ancora oggi sono per noi amici. La vostra felicità e tranquillità ci sta veramente a cuore. Vi aspettiamo!

  • in sconto, Con giardino
    insertion image
    € 1.300.0001.500.000 €-13,3%

    Prestigioso complesso colonico con vista panoramica nel cuore della ToscanaNel suggestivo scenario collinare nei pressi di Reggello, a breve distanza da Firenze, si trova questo esclusivo complesso immobiliare di rara bellezza, immerso in un contesto naturale incontaminato tra oliveti secolari e vigneti, con esposizione solare ideale e vista panoramica a 360 gradi sulle dolci colline toscane.
    L'accesso alla proprietà avviene tramite un elegante viale privato costeggiato da cipressi, che introduce immediatamente a un'atmosfera di assoluta privacy e prestigio.
    La proprietàIl complesso è composto da due residenze principali finemente restaurate secondo la tradizione architettonica toscana, con l'utilizzo di materiali autentici e di altissimo pregio, oltre a piscina privata, ampio terreno agricolo e potenziale ulteriore sviluppo.
    Il Fienile – Eleganza rustica di alto livelloDimora indipendente restaurata con grande attenzione al dettaglio, dove il fascino storico incontra il comfort contemporaneo.
    Pavimenti in cotto artigianale e legni recuperati da botti antiche
    Bagni rifiniti con ceramiche artistiche di Vietri
    Ampio loggiato con affaccio sull'antica aia in pietra
    Giardino privato recintato con vista sul viale dei cipressi
    Internamente:
    Zona giorno con soggiorno, biliardo e camino
    Cucina in muratura luminosa con accesso diretto agli esterni
    Suite padronale con bagno privato
    Due camere matrimoniali al piano superiore con soggiorno e bagno
    Scala interna scenografica in ferro battuto e legno realizzata su misura da artigiani locali.
    Casa Colonica – Struttura ricettiva di charmeEx casale completamente restaurato e attualmente destinato ad attività turistico-ricettiva di alto livello, disposto a ferro di cavallo e suddiviso in più unità indipendenti.
    Spazi comuni:
    Ampia zona living con cucina professionale
    Grande camino centrale
    Servizi dedicati all'ospitalità
    Unità abitative:
    Appartamenti indipendenti da 2 a 3 camere ciascuno, tutti con cucina, soggiorno e doppi servizi
    Possibilità di collegamento tra alcune unità per creare residenze più ampie
    Locale lavanderia dedicato all'attività ricettiva
    Esterni e potenziale
    Piscina privata 4x11 m immersa nel verde (attualmente da ristrutturare)
    Area esterna completamente recintata
    Terreno agricolo di circa 70.000 mq tra oliveti e natura incontaminata
    Rudere con possibilità di recupero per ulteriore unità abitativa (previa autorizzazione comunale)
    Posizione strategica
    20 minuti da Firenze
    55 km da Arezzo
    70 km da Siena
    35 km dal Chianti
    40 km dall'Aeroporto di Firenze
    Una proprietà unica nel suo genereUn luogo che unisce autenticità toscana, privacy assoluta e potenziale di alto rendimento turistico, ideale come residenza privata di prestigio o boutique hospitality di lusso.

  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 1.200.0001.400.000 €-14,3%

    Prestigiosa Tenuta Toscana con Uliveto e Vista sul Pratomagno
    Nel cuore della campagna toscana, a pochi minuti da Reggello e immersa nelle dolci pendici del Pratomagno , si trova questa straordinaria casa colonica del XIX secolo, finemente ristrutturata per coniugare il fascino autentico della tradizione con i più moderni comfort.
    La proprietà, di circa 319 mq, offre ambienti ampi e luminosi, impreziositi da travi a vista, pavimenti in cotto toscano e grandi vetrate panoramiche che incorniciano il paesaggio circostante. Gli spazi interni comprendono eleganti aree living, cucina, sala da pranzo con camino, quattro camere e tre bagni, oltre a numerosi ambienti di servizio.
    All'esterno, la tenuta si estende su oltre 3 ettari di terreno, tra giardini curati, spazi relax e un prestigioso uliveto con circa 1.400 piante, da cui si produce un olio extravergine pluripremiato a livello internazionale.
    Dotata delle più avanzate tecnologie — impianto fotovoltaico con accumulo, domotica integrata, videosorveglianza, doppio approvvigionamento idrico — la proprietà garantisce elevati standard di comfort, sicurezza ed efficienza energetica.
    Una residenza esclusiva, ideale come dimora privata di rappresentanza o investimento di alto profilo nel panorama toscano.
    dotazioni e comfort:
    riscaldamento autonomo con caldaia a pellet
    pompa di calore per acqua calda
    impianto fotovoltaico da 10 kW con batteria da 10 kW
    sistema domotico completo (video citofono remoto)
    videosorveglianza con 14 telecamere esterne
    allarme e cassaforte
    internet veloce e Wi-Fi interno/esterno
    doppio sistema idrico (acquedotto + pozzo privato con depurazione)
    impianto di irrigazione per giardino e terreni
    Spazi esterni:
    La proprietà si estende su circa 3,4 ettari e include:
    parco completamente recintato di 5.000 mq
    giardino curato di circa 600 mq
    frutteto
    gazebo in legno
    area barbecue con griglia e forno a legna
    parcheggio coperto per 2 auto e ampio piazzale
    annessi agricoli

    Distanza città D'arte
    Firenze 30km
    Siena 60km
    Arezzo 35km
    Areoporto Peretola 50km

  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    Reggello Donnini in zona panoramica collinare ottima esposizione al sole complesso colonico composto da 3 unita abitative per un totale di mq 650 circa.

    Prima Unita
    parte centrale antica casa padronale completamente in pietra con caratteristica piccionaia si dispone su più livelli si compone in :
    ingresso cucina abitabile soggiorno doppio di cui uno con camino di epoca ampio terrazzo abitabile di mq 30 circa al pino superiore troviamo quattro camere matrimoniali di cui una in torretta e un ampio bagno padronale di mq 25 circa al piano seminterrato sotto la terrazza ampio monolocale con bagno indipendente vecchia stalla .
    Seconda Unita
    e un fienile disposto in due unita abitative la prima interamente al piano terra e composta da :cucina con camino ,sala disimpegno tre camere due bagni .
    al pino primo ampio monolocale con bagno.
    Terza unita
    Di recente costruzione molto caratteristica originariamente destinata a ristorante e disposta in due api saloni e un ampia cantina semiinterrati per un totale di 250 mq circa.
    Terreno e Piscina
    Fa parte della proprietà la piscina circa 80 mq un po' da risistemare e il terreno circa 8 ettari per la maggior parte ad olivi .

    Ottima proprietà purtroppo abbandonata dai vecchi proprietari anziani ma che ha stoffa per ripartire ed e estremamente pregiata la fattura completamente in pietra la posizione
    e organizzata gia per chi volesse creare un attività recettiva turistica con ristorante o una casa per più nuclei familiari .

    Distanze città d'arte toscane
    Firenze 20 km
    Arezzo 40km
    Siena 60 km
    Aeroporto Firenze Peretola 30 km

  • Con giardino, Da 368 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Reggello setteponti in zona collinare ottima esposizione proponiamo in vendita porzione di casa colonica indipendente su tre lati divisa in due appartamenti con ingresso indipendente per un totale di mq 200. vendiamo inoltre adiacente un grande fienile di mq 200 circa da ristrutturare .
    La porzione di colonica:
    divisa in due appartamenti cosi disposti:
    il primo appartamento si accede ad esso tramite scala tipica in pietra ed e posto al piano primo e disposto in disimpegno ampio salone con caminetto settecentesco ,cucina abitabile ,camera con ampio guardaroba ,due camere di cui una matrimoniale disimpegno due bagni.
    Il secondo appartamento
    Fienile
    molto caratteristico completamente da ristrutturare si dispone attualmente in ampia stanza con soppalco e due stanze per rimessaggio colture
    completa la proprietà il terreno circa
    ottimo per adibire ad uso recettivo ma anche come casa per più nuclei familiari da vedere

  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Reggello Setteponti interessante mulino antico completamente ristrutturato per un totale di mq 250 circa, La proprietà immobiliare è disposta in quattro unità abitative ed è composta dalla casa centrale disposta su tre livelli al piano terra troviamo ingresso soggiorno con camino cucina abitabile sala da pranzo al piano superiore tre camere ,bagno ampio padronale con vasca idromassaggio. Al piano terra troviamo due bilocali con bagno attualmente utilizzati per affitti stagionali ,seconda unità quasi sul torrente molto suggestiva e romantica disposta in un trilocale la terza un bifocale con bagno anche questi i utilizzati per uso recettivo. Completa la proprietà il terreno di un ettaro per la maggior parte a olivi che è in parte recintato due rimessaggi attrezzi e una piscina fuori terra da ripristinare ottima proprietà da vedere.
    Distanze citta d'arte
    Firenze 40 km 35/45 minuti in auto
    Aeroporto Firenze-Peretola 50km 40-50 minuti in auto
    Arezzo 45km 45 minuti in auto
    Siena 70km 75 minuti in auto
    Chianti 25 Km 30 minuti in auto

  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    Reggello – Prestigiosa tenuta colonica con piscina panoramica e uliveto
    Nel cuore delle colline toscane, in posizione dominante e di assoluta privacy, proponiamo in vendita esclusiva una raffinata proprietà colonica libera su quattro lati, di circa 360 mq.
    L'accesso avviene tramite un suggestivo vialetto privato immerso nel verde, che conduce alla residenza e all'area parcheggio. Il giardino ospita una splendida piscina panoramica con gazebo, perfettamente inserita nel paesaggio circostante, oltre a locali accessori tra cui rimessaggio attrezzi con bagno. La proprietà è inoltre dotata di impianto con pannelli solari per la produzione di energia.
    La residenza principale, recentemente ristrutturata con finiture di pregio e grande attenzione ai dettagli, si sviluppa su tre livelli:
    Piano terra: ampi e luminosi ambienti living con cucina, elegante sala biliardo e spazi multifunzionali
    Piano primo: grande cucina con forno a legna, sala panoramica con vista aperta sulle colline e bagno
    Piano secondo: zona notte composta da quattro camere e due bagni
    Completa la proprietà una deliziosa dependance utilizzata per rimessaggio attrezzature agricole .
    Il tutto è circondato da circa 1,5 ettari di terreno privato, impreziosito da circa 150 piante di olivo, che conferiscono ulteriore fascino e autenticità alla tenuta con produzione di uno dei piu buono olio di oliva della toscana..
    Una soluzione unica, perfetta per chi desidera vivere immerso nella natura senza rinunciare al comfort e all'eleganza.

  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 590.000675.000 €-12,6%

    REGGELLO – Prestigiosa colonica in pietra con quattro unità indipendenti immersa nelle colline toscane
    Nel cuore delle colline toscane, in posizione panoramica e riservata, proponiamo in vendita esclusiva colonica in pietra di circa 300 mq, sapientemente ristrutturata nel rispetto dello stile originario dell'immobile, conservandone intatto il fascino autentico e l'eleganza senza tempo.
    La proprietà, già destinata ad attività agrituristica di charme, si distingue per materiali di assoluto pregio, ambienti accoglienti e dettagli architettonici tipici della tradizione toscana: pavimenti in cotto, travi a vista, camini originali e finiture di alto livello.
    Il complesso è composto da quattro unità abitative indipendenti, immerse nella quiete della campagna e circondate da giardini e resedi privati.
    Prima unitàRaffinato bilocale al piano terreno con ingresso indipendente, composto da un'ampia zona living con cucina e caratteristico camino, camera matrimoniale e bagno. Completa la proprietà un grazioso giardino esclusivo con accesso allo scannafosso, ideale come spazio di servizio o rimessaggio.
    Seconda unitàElegante bilocale indipendente al piano terra con luminosa zona giorno con camino, camera matrimoniale e bagno, perfetto come dépendance per ospiti o struttura ricettiva di charme.
    Terza unità – Residenza padronaleLa residenza principale si raggiunge tramite una suggestiva scala esterna in pietra che conduce ad un importante salone doppio con camino, ampi spazi conviviali e cucina abitabile.
    La zona notte, posta al piano superiore, ospita tre spaziose camere matrimoniali e due bagni da completare, offrendo la possibilità di personalizzare gli ambienti secondo il proprio gusto.
    Quarta unitàAmpia porzione indipendente libera su tre lati, da ultimare internamente. Sono già stati eseguiti i principali interventi strutturali, inclusi rifacimento del tetto e dei solai. La proprietà dispone di giardino privato su tre lati e rappresenta un'interessante opportunità di valorizzazione.
    Completa la proprietà un terreno/giardino privato di circa 2.000 mq, ideale per vivere la campagna toscana in totale privacy e tranquillità.
    Una residenza di grande fascino, perfetta sia come dimora privata di prestigio sia come investimento per attività ricettiva esclusiva.
    .Distanze città d'arte
    Firenze 20km
    Arezzo 45 km
    Siena 60 km
    Aeroporto di Peretola 40 km
    Chianti 35km

  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Questa bella villa del 1985 si trova in una posizione tranquilla e vanta un giardino completamente recintato di circa 2.500 m². La casa è in buone condizioni ed è parzialmente arredata - una casa ideale per chi vuole combinare uno stile di vita italiano con il comfort. Una spaziosa veranda invita a godersi i caldi mesi estivi all'aperto, mentre il giardino ben curato con i suoi ulivi secolari trasmette un fascino mediterraneo e un'atmosfera unica. C'è anche la possibilità di ampliare la casa fino a circa 100 m². In questo modo è possibile soddisfare le esigenze abitative individuali, sia che si tratti di uno spazio abitativo aggiuntivo, di un ufficio separato o di un appartamento per gli ospiti. La proprietà non solo offre pace e privacy, ma è anche vicina a tutti i servizi più importanti: negozi, ristoranti e servizi sono facilmente raggiungibili. La città di Firenze, famosa in tutto il mondo, dista solo 30 minuti, rendendo la villa una base perfetta per escursioni culturali. Questa villa combina l'eleganza toscana, la vita a contatto con la natura e una posizione eccellente: un vero gioiello per intenditori e buongustai.

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media