• Da 56 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Intero palazzo in vendita in Piazza XX Settembre a Bagnaia Nel cuore del centro storico di Bagnaia, direttamente su Piazza XX Settembre, proponiamo in vendita intero palazzo cielo-terra di proprietà esclusiva, con affacci caratteristici sulla piazza. La proprietà si sviluppa su due livelli per un totale di circa 200 mq, suddivisi in due appartamenti distinti. Il primo piano, di circa 100 mq, si presenta ristrutturato ed è composto da sala da pranzo, cucina, ampio soggiorno con camino, due camere da letto, una terza camera cieca e bagno finestrato. L’immobile è valorizzato da travi in legno a vista, pavimentazione in finto cotto e infissi nuovi in legno con doppio vetro, che garantiscono comfort e isolamento. Il secondo piano, anch’esso di circa 100 mq, è allo stato grezzo e completamente da ristrutturare, offrendo ampie possibilità di personalizzazione. Attualmente è composto da ingresso, soggiorno con camino, cucina, tre camere, una stanza aggiuntiva e bagno finestrato. Entrambi gli appartamenti godono di affacci diretti sulla piazza principale, elemento che conferisce luminosità e un fascino unico alla proprietà. Completa l’immobile una splendida terrazza panoramica con affaccio sul ponte, ideale per momenti di relax e per godere della vista sul contesto storico circostante. Soluzione ideale per chi cerca un investimento, una struttura ricettiva o una residenza di charme nel centro storico.

    190m2
    10Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Questa splendida villa in vendita si trova a Vejano, nel cuore della campagna dell'Etruria, una regione ricca di storia e fascino, non lontana da Viterbo e Roma, entrambe facilmente raggiungibili anche in treno. Immersa in un contesto naturale suggestivo, rappresenta il perfetto connubio tra tranquillità, bellezza e comfort moderni. Un'oasi di pace nel cuore dell'Etruria Abitare in questa villa significa vivere a contatto con una natura rigogliosa e respirare la storia millenaria di un territorio che ha visto il passaggio degli Etruschi e dei Romani. Nei dintorni, le rovine archeologiche, i castelli medievali e i siti storici offrono infinite possibilità di esplorazione culturale. Inoltre, la vicinanza ai laghi di Bracciano e di Vico permette di godere di paesaggi incantevoli, attività all'aria aperta e sport acquatici, mentre le rinomate aree termali della zona invitano al relax e al benessere. Un ampio spazio verde privato La villa è circondata da oltre un ettaro di terreno, con la possibilità di estendere la proprietà fino a due ettari, regalando così uno spazio ideale per chi ama la natura, desidera coltivare un orto o creare un'area per animali domestici. Un'architettura country chic e funzionale Il design della villa segue lo stile Shaby country chic, un perfetto equilibrio tra eleganza rustica e funzionalità moderna. L'abitazione è già suddivisa in due unità indipendenti, il che la rende perfetta per una famiglia numerosa, per chi ha figli adulti in cerca di autonomia o per chi desidera condividere la casa con genitori anziani mantenendo al contempo la propria privacy. Spazi ampi e ben distribuiti • Piano terra: • Ampio salone luminoso • Cucina spaziosa e funzionale • Salotto con angolo TV • Camera da letto • Bagno • Primo piano: • Due camere da letto con accesso a una terrazza panoramica • Bagno • Piano seminterrato (unità indipendente): • Ampio salone con cucina a vista • Camera da letto • Bagno • Dependance (per ospiti o personale di servizio): • Camera da letto • Bagno Un portico per godersi la vita all'aperto Uno degli angoli più affascinanti della villa è il suo pergolato, perfetto per trascorrere piacevoli serate estive in compagnia, organizzare barbecue con amici o semplicemente rilassarsi circondati dalla natura. Questa villa rappresenta un'opportunità unica per chi sogna una casa immersa nel verde, con ampi spazi interni ed esterni, senza rinunciare alla comodità di essere ben collegati con città e servizi. IL RINASCIMENTO IMMOBILIARE ITALIA - SEDE DI ROMA - PONTE MILVIO - VIA FLAMINIA 497 Classe Energetica: D

    340m2
    7Locali
    4Bagni
    D
  • Nuova costruzione, Luminoso
    insertion image

    MONTEFIASCONE in splendida posizione zona Poggeri, proponiamo in vendita villa singola unica nel suo genere, realizzata circa 20 anni fa con struttura in cemento armato, riscaldamento a pavimento e tetto ventilato, caratteristiche che garantiscono solidità, isolamento e comfort abitativo. La proprietà si sviluppa su tre livelli ed è circondata da circa 7.000 Mq di terreno completamente recintato. Al piano terra troviamo un ampio e luminoso soggiorno con accesso diretto al terrazzo panoramico, dal quale si gode una suggestiva vista sul profilo del paese. Completano il piano una cucina abitabile, due camere da letto e doppi servizi. Al piano sottostante si sviluppa un grande locale garage/magazzino, attualmente open space e non suddiviso internamente, con accesso diretto all’abitazione e ulteriore ingresso carrabile tramite serranda elettrica. Il piano primo ospita una mansarda con altezza comoda e perfettamente abitabile, attualmente allo stato grezzo, composta da angolo cottura, soggiorno, due camere da letto con bagni annessi e balconi. Uno spazio dalle grandi potenzialità, ideale per realizzare un’unità indipendente o ampliare la zona abitativa principale. L’immobile gode di ottima esposizione solare, eccellenti finiture e si presenta in ottime condizioni generali. Soluzione ideale per famiglie numerose, per chi cerca una residenza esclusiva immersa nel verde o per chi desidera una proprietà versatile e di prestigio. L'agenzia lavora nel rispetto delle normative che regolano l'intermediazione immobiliare con incarichi di vendita in esclusiva da oltre 20 anni, per tutelare con trasparenza acquirente e venditore nel portare a termine la compravendita.

    400m2
    10Locali
    2Bagni
    F
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    VITERBO LOC. BAGNAIA: in zona residenziale disponiamo IN ESCLUSIVA di una vila unifamiliare in zona panramica con ampio terreno pianeggiante; la divisione risulta essere molto funzionale in quanto il corpo principale della casa si sviluppa su UN UNICO PIANO TERRA cosi suddiviso: ingresso, ampio soggiorno doppio con grandi vetrate sul giardino, cucina abitabile, 4 ampie camere, 4 bagni, grande studio di oltre 20 mq ( o 5° camera in base alle esigenze ); il piano e caratterizzato da grandi terrazzi che ne migliorano la vivibilità esterna; salendo al piano primo ( torretta ) troviamo un unico grande vano con accesso ad un terrazzo di c.a. 70 mq che domina panoramicamente la vallata. Completa la proprietà il piano seminterrato collegato da scala interna e con ulteriore accessi indipendenti che consentirebbero di ricavare un altro appartamento indipendente; grande garage di oltre 70 mq. Il terreno risulta essere molto fruibile in quanto pianeggiante e permette agevolmente di costruire una piscina. Per info 34.6.67.93.0.94

    296m2
    7Locali
    4Bagni
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Splendido palazzetto cielo-terra completamente ristrutturato nel 2011, situato in un contesto tranquillo e riservato. Questa dimora unica nel suo genere si distingue per le rifiniture di pregio e l’armoniosa fusione tra elementi antichi e moderni, risultato di una ristrutturazione accurata che esalta il carattere autentico dell’immobile. L’ingresso si apre su un portale antico anticipando lo stile raffinato degli interni. Al piano terra trovate una cucina abitabile impreziosita da un camino e da pavimenti in cotto antico, bagno con doccia decorato con suggestivi sassi di Assisi e un ampio ripostiglio. Il primo piano ospita un elegante soggiorno con camino e balcone arricchito da distintivi elementi architettonici in legno, che conferiscono unicità e prestigio all’ambiente. Completa il piano un bagno moderno dotato di comoda doccia. Al secondo piano si sviluppa la camera matrimoniale, pavimentata con parquet in rovere, che regala un’atmosfera calda ed elegante. Questa stanza è valorizzata da un terrazzino con parapetto in peperino con raffinati ornamenti che esaltano ulteriormente il prospetto dell’immobile. Un bagno dotato di vasca idromassaggio completa il piano, offrendo un’area benessere privata. Infine, l'ultimo piano ospita una splendida terrazza panoramica che permette di godere momenti di relax all’aperto, immersi in un’atmosfera esclusiva. Questa proprietà è la scelta ideale per chi cerca una soluzione abitativa di alto livello, elementi artigianali di grande valore donano carattere, eleganza e unicità. Un’opportunità rara di vivere in un ambiente che coniuga storia, comfort e stile senza tempo. Contattaci per visitare questo gioiello immobiliare.

    137m2
    7Locali
    3Bagni
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Ci sono luoghi capaci di trasmettere una sensazione di pace già dal primo sguardo. Questo casale, adagiato sulle dolci colline della campagna di Tarquinia in Località Casal Nuovo, è uno di quei luoghi rari in cui lo spazio, il silenzio e il panorama diventano parte integrante della quotidianità. La posizione leggermente sopraelevata rispetto al livello del mare regala una vista aperta e spettacolare a 360 gradi: lo sguardo corre libero tra il blu del mare e le distese verdi della campagna tarquiniese, senza ostacoli, da ogni lato della proprietà.
    La distanza dal centro storico è di circa dieci chilometri, quanto basta per vivere immersi nella natura senza rinunciare ai servizi. L'accesso è comodo, tramite strada asfaltata, e l'ultimo tratto conduce a una via chiusa, un dettaglio prezioso che garantisce quiete assoluta e assenza di traffico. Varcato il cancello carrabile su strada principale, una breve strada battuta accompagna fino all'area parcheggio e all'ingresso della proprietà, anticipando l'atmosfera riservata e accogliente che caratterizza l'intero contesto.
    Il giardino è uno dei veri protagonisti di questo casale: completamente recintato e illuminato, si presta a essere vissuto in ogni momento della giornata e in ogni stagione. Curato con grande attenzione, è ricco di alberi ad alto fusto, aiuole fiorite e spazi ben organizzati che rispondono a diverse esigenze. Oggi convivono armoniosamente un'area adibita a orto, dove riscoprire il piacere della coltivazione, e spazi dedicati al gioco dei bambini, rendendo il giardino un ambiente dinamico, versatile e profondamente vissuto.
    L'abitazione, di circa 170 mq complessivi, si sviluppa su due livelli ed è suddivisa in due appartamenti indipendenti, soluzione ideale sia per una grande famiglia sia per chi desidera un'abitazione principale affiancata da uno spazio per ospiti o da mettere a reddito.
    Al piano terra, l'ingresso avviene tramite un giardino pavimentato che introduce a un ambiente caldo e conviviale. Il disimpegno si apre su un tinello con sala da pranzo e camino, cuore della casa, affiancato da una cucina abitabile. Un ampio salone doppio, arricchito da un secondo camino, offre spazi generosi per momenti di relax e convivialità, mentre la zona notte completa questo livello con una camera matrimoniale e un bagno con doccia, recentemente ristrutturato e in perfetto stato.
    Una scala interna dal salone, oppure una comoda scala esterna in muratura, conduce al primo piano. Qui un pianerottolo apre da un lato all'appartamento e dall'altro a una splendida terrazza abitabile, straordinariamente panoramica, dove il tempo sembra rallentare tra tramonti sul mare e scorci di campagna. L'appartamento si compone di ingresso, soggiorno con camino, cucina abitabile con accesso a un'ampia balconata panoramica condivisa con la camera matrimoniale padronale. Il disimpegno conduce poi a una seconda camera matrimoniale, a una cameretta di ottime dimensioni e al bagno con doccia, anch'esso ristrutturato recentemente.
    Gli infissi in alluminio con doppio vetrocamera assicurano comfort e isolamento, mentre lo stato generale dell'immobile è buono, con impianti funzionanti e ambienti pronti per essere vissuti, lasciando la possibilità di eventuali aggiornamenti secondo il proprio gusto.
    Un casale autentico, panoramico e silenzioso, dove la natura entra in casa e il giardino diventa un'estensione della vita quotidiana. Una proprietà pensata per chi cerca spazio, luce, privacy e un panorama che accompagni ogni giorno.

    170m2
    7Locali
    2Bagni
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    IN TRATTATIVA ! ELLERA: Tecnocasa Garbini propone in vendita un quadrilocale in posizione strategica e centrale, in palazzina in cortina. L'immobile è composto da AMPIO SOGGIORNO con balcone e, inoltre, la cucina dispone di ulteriore BALCONE ABITABILE dove poter posizionare un tavolo per passare dei momenti di relax all'aperto, due bagni finestrati, e tre ampie camere di cui una con terzo balcone. TRIPLA ESPOSIZIONE che rende l'immobile molto luminoso. Completa la proprietà un comodo e spazioso garage di 30 mq. Zona ben servita con verde attorno, che offre nelle vicinanze ulteriori servizi: scuole, poste, supermercati, farmacia e negozi di vario genere. SE OLTRE ALL' ACQUISTO, DESIDERI ANCHE VENDERE, RICHIEDI UNA CONSULENZA DEDICATA E GRATUITA AL NUMERO 0761/1572603 TECNOCASA VIA GARBINI È UN'AGENZIA LEADER DEL SETTORE, INSERITA SUL TERRITORIO DI VITERBO DA 20 ANNI, VANTA UNO STAFF PREPARATO, ATTENTO ALLE ESIGENZE DEL CLIENTE E SEMPRE DISPONIBILE. LA ZONA IN CUI LAVORIAMO È UNA FETTA DI VITERBO CON MOLTI SERVIZI, ESSENDO ADIACENTE AL CENTRO STORICO HA LO STESSO FASCINO MA CON LA FACILITÀ DI PARCHEGGIO E LA TRANQUILLITÀ DI UNA ZONA RESIDENZIALE. CI PIACE SEGUIRE IL CLIENTE PASSO PASSO DURANTE LA COMPRAVENDITA, COSÌ DA NON DOVERSI PREOCCUPARE DELLA PARTE BUROCRATICA E DI TUTTI I CONTROLLI COME VISURE IPOTECARIE E CATASTALI; TRA I NOSTRI MOLTEPLICI SERVIZI POSSIAMO OFFRIRE CONSULENZE GRATUITE CON IL NOSTRO PARTNER FINANZIARIO KIRON (GRUPPO TECNOCASA), CHE VI FORNIRÀ GRATUITAMENTE NOTIZIE SUGLI ATTUALI E PIÙ VANTAGGIOSI TASSI DI MUTUO E ASSICURAZIONI PER LA VOSTRA CASA. GUARDATE IL NOSTRO VIRTUAL TOUR A 360 GRADI. CI POTETE TROVARE IN VIA GARBINI 18/B O CHIAMANDOCI AI NUMERI 07611572603 E 3499764032 (ANCHE SMS O WHATSAPP). VISITATE IL NOSTRO SITO INTERNET POTETE INOLTRE METTERE IL LIKE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK ''TECNOCASA VITERBO VIA GARBINI'' CHE, AGGIORNATA GIORNALMENTE, VI DA LA POSSIBILITÀ DI VEDERE I NOSTRI IMMOBILI, INTERESSANTI INFORMAZIONI SULL'ANDAMENTO DEL MERCATO E SU TUTTO QUELLO CHE GIRA ATTORNO AL MONDO DELLE COMPRAVENDITE IMMOBILIARI. OGNI AGENZIA HA UN PROPRIO TITOLARE ED È AUTONOMA. SIAMO APERTI ANCHE IL SABATO POMERIGGIO

    125m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Nel comune di Vasanello proponiamo in vendita una villa indipendente disposta su quattro livelli, una soluzione ampia e versatile, ideale per chi cerca spazi comodi, indipendenza e una proprietà con grandi potenzialità, perfetta anche per due famiglie. L’immobile si compone di un appartamento principale già realizzato, di un secondo appartamento allo stato grezzo, ideale da completare e personalizzare secondo le proprie esigenze, e di una mansarda all’ultimo piano, perfetta come ulteriore spazio abitativo o ambiente da sfruttare in base alle necessità. Al piano seminterrato troviamo due garage, mentre un terzo garage è stato predisposto come taverna, creando così uno spazio ideale da vivere in compagnia, dedicare al relax o ai momenti conviviali. Completa la proprietà un orto nella parte dei garage, con la possibilità di ricavare anche una piscina, oltre a un pozzo che alimenta gli irrigatori del giardino, un dettaglio che rende ancora più funzionale e interessante lo spazio esterno. Una soluzione interessante per chi desidera una villa da vivere e valorizzare, con ampie possibilità di personalizzazione, in un contesto tranquillo.

    625m2
    7Locali
    3Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Nel centro residenziale Belvedere Lidya, proponiamo in vendita un elegante villino a schiera disposto su tre livelli, ideale per chi cerca comfort, funzionalità e spazi ben distribuiti. Al piano terra l’ingresso si apre su una luminosa zona giorno composta da accogliente soggiorno, bagno di servizio e cucina, con accesso diretto al portico e al giardino privato: lo spazio perfetto per momenti di relax all’aperto o per accogliere amici e famiglia. Salendo al primo piano troviamo la zona notte, ben organizzata, con due camere da letto, tra cui una matrimoniale con balcone, e un bagno a servizio del piano. Completa la proprietà una comoda taverna al piano seminterrato, ideale come spazio hobby, area relax o zona ospiti. Una soluzione abitativa perfetta per chi desidera vivere in un contesto tranquillo senza rinunciare alla praticità. Contattaci subito per maggiori informazioni o per prenotare una visita: la casa che stai cercando potrebbe essere proprio questa!

    120m2
    4Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    VITERBO ZONA TUSCANESE - TERME DEI PAPI L'Agenzia TECNORETE di via Vincenzo Cardarelli propone in vendita una Villa Unifamiliare posizionata in zona pianeggiante, a 3 km dalla Città di Viterbo, raggiungibile su strada asfaltata, dove la pace e riservatezza sono garantiti, ma allo stesso tempo la Villa non rimane isolata, vista la presenza di altre abitazioni nelle vicinanze e la comodità di avere di fronte all' immobile la fermata dello scuolabus. La Villa Unifamiliare è in ottimo stato ed è stata costruita nel 2004, sviluppa una superficie di 320 mq circa, di cui 180 mq abitativi accatastati A/7 e 150 mq accatastati magazzino C/2; l' immobile è disposto su 3 piani ed è circondato da 5.000 mq circa di giardino-terreno con piante e siepi ornamentali, un uliveto e un ampio parcheggio. Questo immobile è adatto alle esigenze di una famiglia numerosa o a più nuclei familiari:- Si possono creare due appartamenti grazie alla presenza di più entrate indipendenti; - Realizzare una grande piscina nel parco dell' immobile grazie alla presenza del pozzo;- E' possibile adattare la Villa internamente, per creare un agriturismo o una struttura recettiva. Rifinita sia internamente che esternamente, la Villa è dotata di splendidi portici e terrazzi abitabili da vivere quotidianamente nella stagione estiva. La Villa è disposta su 3 piani con una scala interna che collega gli ambienti, inoltre ogni piano ha un accesso indipendente: - Al piano seminterrato, ma per metà posto fuori terra con uscita sul giardino, è presente una ampia taverna con grande camino, un' ampia cucina a vista, un bagno con doccia, uno studio/sala hobby e un locale caldaia/zona lavanderia, il tutto accatastato C/2. - Al piano terra, un bellissimo terrazzo ci accompagna all' ingresso dove su un lato troviamo un doppio salone con la predisposizione della canna fumaria e l' uscita su un portico e giardino, mentre sull' alto apposto è presente una meravigliosa cucina con accesso su un' altro portico e giardino; un disimpegno ci porta in un bagno finestrato con doccia e una camera matrimoniale. Una comoda scala interna ci porta sia al piano primo che al piano taverna. - Al piano primo sono presenti 4 camere da letto, di cui tre matrimoniali e una singola, un bagno finestrato con doccia e due balconi. A completare la proprietà al piano terra è presente un doppio garage con due accessi indipendenti; inoltre vi è una zona termica dove è presente una termo-caldaia a legna, oltre alla presente della caldaia a condensazione esterna a gas. Per ogni piano il riscaldamento è separato. E' presente il pozzo ed anche in contatore dell' acqua comunale della Talete. E' presente l' aria condizionata e la predisposizione per l' allarme.

    330m2
    9Locali
    3Bagni
    F
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    Situato nel cuore pulsante di Orte Scalo, in una posizione strategica e riservata, proponiamo in vendita un appartamento unico nel suo genere, posto al piano rialzato di una palazzina intima e tranquilla composta da sole sei unità abitative. L'immobile è stato oggetto di una totale e raffinata ristrutturazione nel 2020, che ne ha trasformato l'estetica e l'efficienza tecnologica. Entrando, sarete accolti da un luminoso soggiorno con angolo cottura, un ambiente moderno e funzionale progettato per ottimizzare al meglio gli spazi del vivere quotidiano. La zona notte si compone di due camere da letto, pensate per offrire il massimo del comfort; la camera padronale gode inoltre del privilegio di un bagno, mentre un secondo bagno di design serve il resto dell'abitazione. Il vero valore aggiunto di questa proprietà risiede nella sua dotazione tecnica all'avanguardia. Il comfort termico è garantito da un sistema di riscaldamento a pavimento autonomo, ideale per una distribuzione uniforme del calore e un risparmio energetico concreto. Per i mesi estivi, l'abitazione dispone di tre condizionatori d’aria posizionati strategicamente nel soggiorno e in ciascuna delle camere. Ogni dettaglio è stato curato per la vostra sicurezza e praticità, grazie alla presenza di serrande elettriche, zanzariere su ogni infisso e la predisposizione completa per l'impianto di allarme. A completare questa offerta irripetibile troviamo una piccola corte di proprietà, uno spazio esterno esclusivo dove potersi rilassare all'aria aperta, e un pratico garage di circa 15 mq, fondamentale per la gestione dei veicoli o come spazio extra per lo stoccaggio. Questa soluzione rappresenta la scelta ideale per chi cerca una casa "chiavi in mano", pronta da abitare e dotata di ogni comfort moderno in un contesto condominiale sereno e familiare.

    93m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Da 61 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Trilocale ristrutturato di 66 mq nel cuore del centro storico – primo piano Nel cuore del centro storico proponiamo in vendita elegante trilocale di 66 mq completamente ristrutturato, situato al primo piano di una caratteristica palazzina. L’appartamento si distingue per il perfetto equilibrio tra fascino storico e comfort moderno, con soffitti alti e travi in legno a vista, finiture curate e ambienti ben distribuiti. L’appartamento si compone di un' accogliente zona giorno con cucina a vista, due camere da letto e doppi servizi eleganti e contemporanei. La recente ristrutturazione ha valorizzato ogni ambiente con materiali di qualità e soluzioni pratiche, rendendo l’immobile immediatamente abitabile e adatto sia come residenza principale sia come seconda casa. Completa la proprietà una cantina di pertinenza, comoda come spazio accessorio. La posizione centrale, riservata ma comoda a tutti i principali servizi e punti di interesse, rende questa soluzione particolarmente interessante anche come investimento. L’immobile garantisce infatti un’elevata rendita potenziale, ideale per locazioni turistiche o a reddito. Contattaci per ulteriori informazioni o per fissare una visita!

    66m2
    3Locali
    2Bagni
    E
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    Nel centro residenziale di Punta del Lago, in un contesto tranquillo adiacente alla riserva naturale del Lago di Vico, proponiamo in vendita una villa indipendente di circa 260 mq, circondata da un giardino privato di circa 1.500 mq. La proprietà disposta su più livelli è caratterizzata da ambienti ampi, luminosi ed accoglienti. La casa si sviluppa principalmente al piano terra. In particolare su questo livello troviamo la cucina abitabile, uno spazioso salone, bagno di servizio ed inoltre una zona notte caratterizzata da tre camere da letto, ognuna servita dal proprio bagno. Completa il piano terra un caratteristico e raffinato giardino d'inverno, rifinito con soffitto con travi a vista: uno spazio abitativo coperto ma luminoso, progettato per mantenere il contatto con l’esterno anche durante i mesi più freddi, creando un ambiente protetto ma visivamente aperto. Il piano superiore, da rifinire ma con lavori di ristrutturazione quasi ultimati, offre ambienti versatili ed utilizzabili per la creazione di un altro appartamento con ingresso indipendente. La ripartizione interna del piano infatti rispecchia quella del livello sottostante. Infine un ulteriore livello ospita un loft caratterizzato da un ambiente unico, con angolo cottura, bagno con doccia ed uscita su un terrazzo vivibile che regala una vista panoramica sul lago in lontananza. All’esterno la proprietà è circondata dal giardino pianeggiante e curato, ideale per godersi il verde e la tranquillità. La villa dispone inoltre di doppio ingresso pedonale e carrabile privato, che consente facilmente di organizzare l’immobile come abitazione per due nuclei familiari, garantendo autonomia. La villa è una soluzione particolarmente adatta per chi cerca indipendenza, comfort e la possibilità di godere di ampi spazi da ripartire secondo le proprie esigenze.

    260m2
    10+Locali
    5+Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    All'interno del consorzio residenziale privato di Marina Velca mare, proponiamo in vendita una porzione di villa quadrifamiliare completamente ristrutturata nel 2022. La villa è situata a brevissima distanza sia dalla spiaggia libera che dagli stabilimenti balneari di zona. Dispone di posti auto interni ed è contornata da un curato giardino di 250 mq con un ampio portico. Il primo livello della villa ospita un grande e luminoso soggiorno diviso in area living con uscita sul balcone vista panoramica , una graziosa sala da pranzo, un zona studio ed una cucina ,a completare il piano un comodo bagno di servizio. Al secondo livello troviamo la zona notte suddivisa in una spaziosa camera matrimoniale con uscita sull'altro balcone panoramico della villa, una seconda camera , una cameretta ed un bagno completo di doccia. L'immobile, completamente ristrutturato nel 2022, dispone di infissi in doppio vetro camera accessoriati con zanzariere e serrande elettriche, inoltre sono presenti climatizzatori nella zona notte. L'immobile è dotato di una stufa a pellet collegata all'impianto, che gestisce in autonomia sia il riscaldamento che la produzione di acqua calda sanitaria; per la massima praticità è presente anche un boiler elettrico integrato per l'acqua calda, utilizzabile alternativamente o nei mesi estivi. La villa è pronta per essere abitata da subito per trascorrere l'Estate al mare e vista la metratura e le caratteristiche risulta adatta anche come abitazione principale.

    110m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • in sconto, Classe A
    insertion image

    Viterbo. Via Castel Almadiano. Lo studio Immobiliare REALE propone in Vendita ampio Trilocale situato nella zona residenziale del quartiere Carmine, a due passi dal centro, in prossimità dei principali servizi ed arterie stradali . In palazzina signorile recentemente soggetta a lavori Superbonus, è ubicato al piano 2 di un fabbricato di 4 piani complessivi, ed è così composto: Ingresso che apre su ampia zona giorno climatizzata con camino indipendente e grande cucina a vista, con doppio accesso a Balcone dove troviamo impianto a Pompa di calore e centrale di accumulo per i pannelli solari i quali servono l'appartamento; Zona notte composta da corridoio/disimpegno che porta a due camere matrimoniali climatizzate di cui una con balcone privato e l'altra ad oggi utilizzata come Studio, un bagno principale con vasca , un bagno di servizio con doccia ad oggi usato come zona lavanderia. Presenza di allarme con sensori di movimento. Termoautonomo con doppio impianto che permette di sfruttare pompa di calore per termosifoni con bilanciamento o caldaia a gas. Scambiatori d'aria VMC e tenda elettrica automatica con anemometro nel balcone principale. Completa la proprietà grande Box auto di 33 mq e due posti auto in ampio piazzale condominiale con accesso da cancello elettrico.

    90m2
    3Locali
    2Bagni
    A
  • Con giardino, Da 63 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Eleganza, Spazio e Natura: Villa Indipendente con Parco Privato in Zona Teverina

    Se cerchi una casa dove spazio, comfort e natura si incontrano, questa villa indipendente è la risposta. Situata in Zona Teverina, a pochi minuti da tutti i principali servizi, questa proprietà offre una rara combinazione di tranquillità e comodità.
    Circondata da un giardino privato di 5.000 mq, curato con piante ornamentali, olivi e alberi da frutto, la villa si presenta in ottimo stato ed è ideale per chi cerca una soluzione pronta all'uso, anche per due nuclei familiari.
    Costruita nei primi anni 2000, la villa si sviluppa su più livelli con ambienti ampi e ben distribuiti:

    Piano Terra: due unità con ingresso indipendente. La prima è composta da soggiorno con cucina a vista, camera, bagno e soppalco; la seconda da salone con camino, cucina a vista, camera matrimoniale, bagno e veranda di 25 mq.

    Primo Piano: grande soggiorno, cucina abitabile, due camere matrimoniali e bagno.

    Secondo Piano: camera con bagno privato.

    Piano Seminterrato: spaziosa taverna, ampio garage e zona lavanderia.

    Il comfort abitativo è garantito da tre sistemi di riscaldamento: caldaia a gusci di nocciola, GPL e un termocamino a legna capace di servire tutti i piani.
    Una villa perfetta per chi cerca indipendenza, spazio per tutta la famiglia e un ambiente naturale senza allontanarsi troppo dal cuore della città.

    425m2
    10+Locali
    4Bagni
  • Luminoso, Da 63 giorni su Wikicasa
    insertion image

    **Appartamento Indipendente in Vendita - Un Angolo di Paradiso** Scopri questo splendido appartamento indipendente, perfetto per chi ama il buon gusto e lo stile classico. Situato al primo piano, l'immobile si presenta in ottime condizioni e ben rifinito, pronto per essere abitato. Con una superficie di 156 m², offre un ampio salone dotato di un termo camino, ideale per creare atmosfere calde e accoglienti durante le serate invernali. Le quattro finestre del salone, di cui due con affaccio sul verde circostante e silenzioso e due sul versante sud-ovest con uno scorcio fino al mare, garantiscono luminosità durante tutto il giorno ed una suggestiva vista fino al tramonto. La cucina abitabile in muratura, realizzata con i caratteristici sassi di Assisi, rappresenta l'anima della casa. Un comodo disimpegno (con porta di separazione) ci conduce alle due ampie camere da letto, che, data la dimensione, offrono la possibilità di ospitare qualsiasi tipo di arredamento anch'esse con parquet in rovere e affacci a sud ovest. Adiacente alle due camere è situato il bagno principale dotato di finestra e doccia. Completa l'appartamento un secondo bagno, posto al piano terra e di recente ristrutturazione, dotato anche di sottoscala, che rappresenta una ulteriore comodità sia come servizio per eventuali ospiti, sia per un utilizzo quotidiano. L'esposizione a sud-ovest assicura un'illuminazione naturale durante tutto il giorno, rendendo ogni ambiente luminoso e solare. Questo appartamento è l'ideale per chi cerca indipendenza e tranquillità lontano dal caos cittadino, senza rinunciare ai servizi a portata di mano. Si possono raggiungere, in dieci minuti di auto, siti di straordinaria bellezza come Caprarola con il noto Palazzo Farnese e il vicinissimo Lago di Vico con il meraviglioso bosco ideale per trascorrere momenti di vero relax o per fare delle interessanti escursioni immersi nella natura. Non perdere l'opportunità di vivere in un luogo dove ogni dettaglio è pensato per il tuo comfort! Vendita in collaborazione con Domus Immobiliare. Classe Energetica: G

    156m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 63 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Situato nella via più bella del quartiere Pianoscarano, a 200 metri dalla sede universitaria ed in zona ottimamente servita, l'immobile che proponiamo è ideale per chi desidera vivere nel centro storico senza rinunciare a tutte le comodità parcheggio compreso. L'appartamento è posto al secondo e terzo piano (ultimo quindi senza nessuno sopra) di un palazzetto con sole due unità immobiliari garantendo un ottimo livello di tranquillità. Il piano principale è composto da un ingresso, un salone con camino e climatizzatore, una cucina abitabile con altro caminetto, una stanza di servizio dove è situata la caldaia a pellet che potrebbe essere adibita anche a terza camera; al piano superiore troviamo la zona notte composta da due camere matrimoniali mansardate con balconcini a tasca ed un ulteriore bagno. L'unità immobiliare è stata ristrutturata negli anni 2000 ed è in buono stato generale. Ha tripla possibilità di riscaldamento avendo sia la stufa a pellet, che il metano, che i climatizzatori oltre i caminetti. E' ben esposta avendo tutte le finestre a sud ovest e una vista piacevolissima in parte sui giardini della zona. Proposta irripetibile per qualità e prezzo ideale sia come prima casa per giovani coppie sia come forma di investimento con un alta redditività data la vicinanza alla sede universitaria con la possibilità di ospitare fino a 6 studenti rendendo la proposta altamente redditizia. Vendita in collaborazione con Domus Immobiliare. Classe Energetica: G

    154m2
    8Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Da 63 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Situata a 45 minuti da Roma, in contesto tranquillo ma non distante dai principali servizi, VILLA A SCHIERA di ampia metratura dotata di ingresso indipendente terrazze e giardino. L'immobile fa parte di un complesso di villette edificate nel 2011 ma è stata ultimata e rifinita nel 2025. La superficie di 230 mq coperti, oltre alle pertinenze esclusive, si sviluppa su quattro livelli comodi e tutti molto luminosi. Al piano seminterrato è situato un ampio garage dotato di un bagno completo, un locale laboratorio perfettamente curato ideale per riporre attrezzature varie, due comodissimi armadi a muro. Al piano terra-rialzato troviamo l'ingresso principale dell'abitazione attraverso un bel portico antistante dal quale si accede all'ampia sala luminosissima in quanto dotata di ben tre finestre, l' angolo cottura, moderno e molto funzionale, dal quale si può raggiungere l'area esterna esclusiva pavimentata, ben rifinita con area barbecue, impianto luce, impianto tv che consentono di potersi godere piacevoli serate all'aperto, ed un bagno. Al piano primo è situata la zona notte che ospita una camera matrimoniale con bagno finestrato, cabina armadio e terrazza con bell'affaccio e ottima esposizione, seconda camera e bagno principale anch'esso finestrato e con vasca; Al piano superiore è situata la soffitta con due ambienti mansardati con finestre e velux. L'unità immobiliare è dotata di impianto di riscaldamento a pavimento che garantisce una distribuzione del calore uniforme, la caldaia a condensazione ad elevata efficienza energetica e la predisposizione per installazione di climatizzatori in ogni ambiente. Per una pulizia veloce silenziosa e comoda è presente una predisposizione per impianto di aspirazione centralizzata con tubazioni già installata. L'immobile è fornito della migliore componentistica tecnologica e di domotica comprendente: impianto elettrico con integrazione completa con amazon alexa o google home per il controllo vocale di luci, prese e dispositivi, smart; prese elettriche con porte usb integrate che consentono la ricarica diretta di smartphone, tablet e dispositivi portatili; ogni piano è dotato di quadro elettrico sezionabile e completamente autonomo per una gestione sicura e funzionale dell'abitazione e ciascun ambiente ha inoltre una doppia linea luci alimentata da ups per garantire illuminazione di emergenza in caso di interruzione della rete elettrica; l' impianto audio -video è predisposto per l'installazione di Dolby Sourraund ad alta fedeltà per l'ascolto di musica nei vari ambienti. Per garantire un ottimo livello di sicurezza è stato installato un sistema di videosorveglianza ip con telecamere compatibili alexa o Google home gstibili da remoto tramite applicazione o comandi vocali con visione in tempo reale e registrazione; un impianto di allarme con centrale avanzata, doppia sirena esterna e predisposizione per l'interno; sensori volumetrici e perimetrali con doppia tecnologia combinata con infraros

    235m2
    8Locali
    4Bagni
    E
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    In zona residenziale servitissima nei pressi dell'istituto superiore Cardinal Salotti situato al secondo piano senza ascensore, in un piccolo condominio, proponiamo un appartamento di ampia metratura attualmente abitato. La superficie di 122 mq si sviluppa in ambienti spaziosi, luminosi e tutti molto panoramici che consentono di godere di una buona esposizione durante tutto l'arco della giornata. La composizione dell'appartamento è classica delle costruzioni anni '70 con ingresso accogliente, un ampio salone con bell'affaccio sul verde, un soggiorno comodissimo, anch'esso con balcone panoramico e un bel camino adiacente all'angolo cottura; il corridoio da accesso alle tre camere da letto tutte dotate di balcone e ai due bagni tutti e due finestrati. L'unità immobiliare è dotata di un bel garage situato al piano terra del fabbricato e di un area verde esclusiva, antistante la zona garage, recintata per poter realizzare anche un orto . L'immobile rappresenta un ottima proposta non solo per chi desidera personalizzare la propria casa con una ristrutturazione su misura ma per chi vuole valorizzare anche gli spazi esterni con accessori per crearsi uno spazio verde esclusivo. Visite previo appuntamento telefonico con preavviso di due giorni. Vendita in collaborazione con Domus immobiliare. Classe Energetica: F

    122m2
    7Locali
    2Bagni
    F
  • Con balcone, Da 63 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In vendita a Viterbo, nella prestigiosa zona Cappuccini, proponiamo un ampio appartamento di 228 mq situato in Via Pieve di Cadore 51. Questo immobile, posto al quinto e ultimo piano di un elegante edificio servito da ascensore, offre un'ottima opportunità per chi desidera personalizzare la propria abitazione o per chi desidera realizzare anche il proprio studio professionale dover poter esercitare la propria attività lavorativa, avendo la possibilità di creare due unità abitative distinte. L'appartamento è composto da 10 vani, distribuiti in modo funzionale, con una bella sala con balcone, un soggiorno doppio con camino che rappresenta il cuore della casa. La cucina è abitabile e offre spazio sufficiente per un buon nucleo familiare è dotata di una grande dispensa; la zona notte è composta da tre camere da letto ampie come erano strutturate le case signorili degli anni '70, sono tutte luminosissime e godono di un ottima esposizione. Sono presenti anche tre bagni, un elemento che rende l'immobile particolarmente pratico per famiglie numerose. In aggiunta, l'appartamento dispone di tre balconi, che offrono la possibilità di godere di momenti di relax all'aria aperta e di apprezzare la vista circostante. Il riscaldamento è autonomo, permettendo una gestione ottimale dei consumi. Questo immobile, con classe energetica G, si trova in un contesto medio signorile, ideale per chi cerca un ambiente tranquillo ma ben collegato ai servizi e alle comodità della città. Non perdere l'occasione di visitare questo appartamento e immaginare come potrebbe diventare la tua nuova casa e magari anche il tuo splendido ufficio ! Contattaci per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento. Vendita in collaborazione con Domus Immobiliare Classe Energetica: G

    228m2
    10Locali
    3Bagni
    G
  • Con giardino, Da 63 giorni su Wikicasa
    insertion image

    La proprietà è situata in una delle zone più richieste della città essendo a soli 2 km dal centro, raggiungibile da strada completamente asfaltata e in posizione comodissima anche per raggiungere l'ospedale Santa Rosa. La villa realizzata tra i 2005 e il 2006 è attualmente in ottime condizioni e si sviluppa su tre livelli molto comodi. Il piano terra è costituito da un ingresso, un salone con due finestre, una cucina abitabile con stufa a pellet ed accesso all'ampio portico antistante, che rappresenta una zona ideale per le godersi le serate estive e utile nel periodo invernale per proteggere la zona giorno; su questo piano è situata inoltre una grande terrazza che si affaccia sul lato sud ovest, consentendo una magnifica vista sulla campagna circostante fino al tramonto; al piano superiore è situata la zona notte che ospita due camere matrimoniali ed un bagno tutti con affaccio sulla panoramica terrazza di 66 mq che offre una spettacolare vista da un lato sui cimini e dall'altro sul verde circostante. Al piano seminterrato è situata la taverna comodissima con accesso indipendente dall'esterno tramite una grande porta in legno e ferro battuto dotata di una cucina su misura attrezzata con forno a legna e camino, un bagno e adiacente un comodo garage collegato con i due ambienti. La villa è fornita di riscaldamento a pavimento alimentato da stufa a pellet o gpl, predisposizione per pannelli fotovoltaici che consentirebbero una migliore efficienza energetica. Gli infissi esterni ed interni sono rigorosamente in castagno massello con dotazione di zanzariere in tutte le stanze. Impianto di climatizzazione in alcuni vani. Il terreno circostante di 3.000 mq è poco impegnativo da mantenere in quanto è in parte terra battuta in parte area verde con piante ornamentali e da frutto oltre a piante di ulivo, è fornito di pozzo artesiano, è completamente recintato ed ha anche un secondo cancello posto su altra strada laterale. Una proposta davvero unica ed irripetibile per chi desidera vivere a contatto con la natura ma a due passi da tutti i servizi ad un prezzo davvero accessibile! Non esitare a chiamare per fissare una visita a questa interessante proprietà. Classe Energetica: Non indicata

    120m2
    10+Locali
    3Bagni
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Situata in una delle più ricercate zone della città, tra Viterbo e la Quercia, proponiamo una soluzione ideale per chi desidera indipendenza ma con tutti i servizi a portata di mano. La villa fa parte di un complesso di villini edificati nei primi anni del 2000 con caratteristiche costruttive omogenee ed uno stile architettonico moderno riuscendo a creare un contesto abitativo gradevole. La villa, di ampia metratura, è costituita da tre livelli fuori terra ed un seminterrato tutti ben illuminati e rifiniti. Al piano rialzato è situato il grande salone con doppia vetrata sul giardino privato, che consente una magnifica vista sul verde, oltre a conferire una notevole luminosità, una cucina abitabile con zona pranzo ed un comodo bagno; una scala artigianale in legno massello ci conduce alla zona notte dove troviamo tre camere, doppi servizi, un ripostiglio ed un balcone; il piano secondo mansardato è costituito da un open space dotato di un bagno, tre vani ripostiglio, una terrazza coperta ed un balcone. A completare la proposta è l'ampia taverna ben rifinita ed attrezzata con angolo cottura e camino, un bagno e vari ripostigli adibiti a zona lavanderia zone utilissime per la gestione logistica della casa. Il piano seminterrato è dotato di porte finestre triple che conferiscono un discreto livello di luminosità. La villa è nel complesso in eccellente stato, le finiture sono di ottima qualità e, data la metratura, rappresenta la soluzione ideale per un nucleo familiare che ha necessità di molto spazio e comodità. Per ulteriori informazioni contatta il numero 3479038839. Immobiliare città dei Papi Classe Energetica: Non indicata

    210m2
    10+Locali
    5Bagni
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    In vendita a Viterbo, nella tranquilla e suggestiva zona di Grotte Santo Stefano in località Magugnano, proponiamo un appartamento di ampia metratura. Questo immobile fa parte di una costruzione a schiera realizzata negli anni 2000 ma conserva un eccellente stato di manutenzione generale essendo stato recentemente adeguato alla normativa energetica mediante il bonus edilizio. Con accesso dalla strada tramite scala esterna si raggiunge il piano principale dove è situata l'ampia loggia antistante dalla quale si accede all'immobile. Questo piano è composto da un ampio salone con doppio affaccio uno sulla loggia ed uno su un balcone con una magnifica vista sulle campagne circostanti e sui monti umbri, una cucina abitabile con camino, una camera-studio ed un bagno finestrato; Una magnifica scala artigianale, realizzata in legno massello, costituisce l'elemento ornamentale complementare del salone attraverso la quale raggiungiamo la zona notte che ospita tre ampie e luminosissime camere da letto, una camera adibita a zona lavanderia ( quinta camera ) un bagno, due balconi coperti che garantiscono privacy e confort oltre ad essere panoramici. Gli interni si presentano in ottime condizioni, pronti per essere abitati. Ulteriore valore aggiunto è rappresentato dalla taverna di 47 mq situata al piano seminterrato, completamente attrezzata con angolo cottura in muratura, un camino e un forno a legna, perfetta come area ricreativa o per ospitare amici e familiari in ogni occasione. L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo tramite pompa di calore con impianto fotovoltaico garantendo un ottimo risparmio energetico. All'esterno, nel giardino condominiale, è situata una tettoia con ben due posti auto Questo appartamento rappresenta una soluzione ideale per famiglie che cercano spazio, comfort e una posizione tranquilla a cinque minuti dalla stazione ferroviaria tratta Viterbo-Orte- Roma Tiburtina, a soli 20 minuti è situato il casello della A1 - e la S. S. 657 Orte -Civitavecchia che consente di raggiungere Tarquinia e Montalto di Castro in 40 minuti e il Lago di Bolsena a soli 10 km! Non perdere questa interessante opportunità. Chiama per un appuntamento L'agenzia Immobiliare Città dei Papi. Classe Energetica: C

    180m2
    8Locali
    2Bagni
    C
  • Con giardino, Da 63 giorni su Wikicasa
    insertion image

    La proprietà è situata a 45 minuti da Roma in un contesto rurale ma a poca distanza dai principali servizi su strada asfaltata. La struttura completamente rifatta nel 2005 si presenta internamente allo stato rustico con possibilità di personalizzare e completare le finiture in base ai propri gusti e alle proprie esigenze mantenendo però alcune delle caratteristiche di valorizzazione architettonica eseguita quali il tetto in travi di castagno, pareti in pietra e particolari strutture con pianelle originali. Il piano terra è composto da un soggiorno con canna fumaria per camino, una cucina abitabile, un bagno un ripostiglio -locale caldaia e un comodo portico all'esterno; al piano primo troviamo due camere da letto con travi a vista, un bagno con antibagno, un balcone ed una terrazza con magnifica vista sulla campagna circostante. Il terreno di 1280 mq è completamente recintato e fornito sia di accesso pedonale che accesso carrabile è completamente pianeggiante e anche panoramico. La proposta è ideale per chi desidera realizzare una casa a proprio gusto valorizzando lo stile rustico country che questa proposta offre. Vendita in collaborazione con Domus Immobiliare. Classe Energetica: Non soggetto

    90m2
    4Locali
    2Bagni

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media