• Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    SANDRA': il fabbricato residenziale denominato 4HOME sorge in via Generale Zamboni a Sandrà, una frazione del comune di Castelnuovo del Garda, comune gardesano più popoloso della sponda veronese si trova, bagnato dal Garda, tra Peschiera del Garda e Lazise. Dista 18 km da Verona e confina a nord con Lazise, a nord-est con Bussolengo, a est con Sona, a sud con Valeggio sul Mincio, a sud-ovest con Peschiera del Garda, a ovest con Sirmione (provincia di Brescia). Contesto quadrifamiliare di prossima realizzazione in CLASSE ENERGETICA 'A4', proponiamo ampio quadrilocale al piano terra con giardino esclusivo ed ingresso indipendente. La soluzione è composta da zona giorno open space di circa 38 mq con ampie vetrate servite da ampio porticato coperto di circa 26 mq. Il reparto notte è composto da una camera padronale di 14,4 mq con un bagno privato finestrato servito da box doccia, una camera da letto doppia, una camera del letto singola, un secondo servizio finestrato con box doccia ed un locale lavanderia (atto ad accogliere lavatrice ed asciugatrice). La soluzione è libera sui 3 lati ed è servita da un ampio giardino di proprietà di circa 230 mq. Personalizzazione delle finiture con pavimentazione in gres porcellanato di primaria qualità. Il complesso verrà realizzato con particolare attenzione all'isolamento termico/acustico, un cappotto esterno da 14 cm. Sarà inoltre dotato di un impianto di pannelli fotovoltaici per la produzione di energia elettrica per un totale di 3 kW. Le singole unità avranno riscaldamento a pavimento in pompa di calore ed impianto di raffrescamento mediante split, serramenti in PVC con doppio vetro e taglio termico e tapparelle in alluminio. Garage doppio in larghezza di circa 45 mq. Per ulteriori informazioni, contattateci allo 045 6700717, o venite a trovarci presso il nostro ufficio in Largo Sandro Pertini n.3, Bussolengo (VR).

    148m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Con giardino, Posto auto
    Goldinsertion image

    Bifamiliare moderna in vendita a San Pietro in Cariano – Valpolicella
    Nel cuore della splendida Valpolicella, a San Pietro in Cariano, proponiamo in vendita una raffinata porzione di bifamiliare completamente ristrutturata, dove design contemporaneo e comfort abitativo si incontrano in modo armonioso.
    L'immobile si distingue per una ristrutturazione curata nei minimi dettagli, con materiali ricercati e soluzioni tecnologiche all'avanguardia.
    La zona giorno accoglie con eleganti pavimentazioni in resina, che donano continuità e carattere agli ambienti, mentre la zona notte è impreziosita da un caldo rovere naturale, creando un perfetto equilibrio tra modernità e accoglienza.

    Dotazioni e finiture:
    Impianto di riscaldamento con pompa di calore
    Infissi di ultima generazione a 5 camere con zanzariere !
    Davanzali e finiture in marmo
    Sistema domotico per la gestione intelligente della casa
    Impianto satellitare

    Gli spazi esterni completano la proprietà con un giardino privato, ideale per momenti di relax o convivialità.
    Elemento di grande valore è il collegamento diretto interno che conduce al garage e alla cantina finestrata: un ambiente versatile, già predisposto, perfetto da trasformare in taverna, studio o area hobby, a seconda delle esigenze.
    Una soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto esclusivo, immerso nel verde della Valpolicella, senza rinunciare a comfort, tecnologia e qualità costruttiva.
    Video youtube:
    https://www.youtube.com/watch?v=z03tweiWOoY

    contattaci
    Lorenza Montagnoli IAD 3493749938
    mail 3493749938

    173m2
    6Locali
    2Bagni
    D
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image

    Charme, luce e storia a due passi dall'Arena di Verona. In un palazzo storico di sole quattro unità, questo trilocale completamente ristrutturato nel 2023 è la scelta ideale per chi cerca un pied-a-terre esclusivo o una pronta soluzione di investimento. L'immobile, al terzo ed ultimo piano accoglie subito con un'atmosfera calda ed accogliente, grazie ai soffitti alti con travi a vista e le numerose finestre che permettono l'ingresso di molta luce naturale. Per un totale di 85 mq. circa, si compone di un ampio soggiorno con angolo cottura, una camera da letto matrimoniale ed un servizio finestrato con doccia walk-in completato da una pratica zona lavanderia separata. Grazie alle generose dimensioni del soggirno, vi è la possibilità di ripristinare la seconda camera da letto. L'immobile viene venduto completo di arredi selezionati di design che ne esaltano la personalità, è quindi una soluzione chiavi in mano disponibile fin da subito. Attualmente locato con contratto transitorio e redditività annua pari ad euro 15.600.

    84m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    COSA SAPERE SULLA CASA Soggiorno - Cucina - Salone - Tre camere da letto - Tre Bagni - Balcone - Giardino - Taverna - Locale dispensa con cucina - Garage PARTICOLARITA' E DESCRIZIONE Nel cuore di una zona residenziale e tranquilla, proponiamo in vendita una villa singola degli anni '70 libera su quattro lati. L'ingresso principale si apre direttamente sul verde del giardino al piano terra, da cui una breve rampa di scale conduce all'abitazione vera e propria, posizionata al piano rialzato. Questo livello è dedicato alla vita di tutti i giorni con una perfetta distribuzione degli ambienti: un accogliente soggiorno, una cucina abitabile e un ulteriore salone creando una zona giorno ampia e versatile. Tutti gli ambienti della zona giorno godono di un comodo sfogo esterno grazie ad un balcone angolare che abbraccia l'area. La zona notte, riservata e ben disimpegnata, ospita tre spaziose camere da letto e due bagni finestrati, uno con vasca e uno con doccia. Il piano inferiore, raggiungibile attraverso una comoda scala, rappresenta il valore aggiuntivo dell'immobile. Qui troviamo un'ampia taverna dotata di un suggestivo camino e di una piccola zona bar perfetta per feste e serate in compagnia. Lo stesso piano include anche una spaziosa dispensa con un'ulteriore zona cucina e un terzo bagno. Da questo livello è inoltre possibile accedere al garage doppio e dal garage comodamente al giardino. Questa soluzione abitativa coniuga perfettamente l'indipendenza di una villa libera su quattro lati con la comodità di una disposizione interna ben strutturata e la ricchezza di spazi accessori indispensabili. CONTESTO ED UBICAZIONE La zona di Colognola ai Colli risulta essere una zona molto tranquilla per chi vuole vivere in un ambiente poco trafficato ma allo stesso tempo comodo ai servizi offerti dai comuni vicini come Caldiero.

    218m2
    8Locali
    3Bagni
    E
  • in sconto, Con giardino
    Silverinsertion image

    'IN ESCLUSIVA: NUOVA PORZIONE DI BIFAMILIARE PROVA: proponiamo in vendita nuova porzione di bifamiliare con ingresso indipendente. Al piano terra ampia e luminosa zona giorno di circa 45 mq, e bagno. Al piano primo troviamo tre camere ed il secondo bagno. Dal disimpegno al piano terra si accede al garage doppio, con portone sezionale automatizzato. Giardino ad angolo di circa 200 mq. Dotato delle più innovative soluzioni costruttive. Rif. 1371 Ulteriori informazioni presso il nostro ufficio.'

    160m2
    4Locali
    2Bagni
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    SAN PIETRO IN CARIANO – FRAZIONE PEDEMONTE Nuovo appartamento al piano terra con giardino privato angolare – Classe Energetica A4 Nel cuore della frazione di Pedemonte, in un elegante contesto residenziale di nuova costruzione composto da sole 8 unità abitative, proponiamo un esclusivo appartamento al piano terra, caratterizzato da ampi spazi interni, grande luminosità ed elevata efficienza energetica. L'abitazione si sviluppa con una moderna zona giorno composta da soggiorno e cucina a vista, con affaccio diretto sul loggiato e sul giardino privato angolare, uno spazio esterno ideale da vivere in ogni stagione. La zona notte è composta da tre camere da letto e due bagni, con ambienti ben distribuiti e pensati per garantire comfort e funzionalità alla vita familiare. La proprietà è completata da un garage doppio e da una cantina, mentre l'ascensore collega comodamente tutti i piani del complesso. Realizzato in Classe Energetica A4, l'immobile è dotato di impianto fotovoltaico privato e di impiantistica di ultima generazione, studiata per assicurare massimo comfort abitativo e consumi energetici ridotti. La posizione, centrale e strategica, permette di raggiungere comodamente a piedi o in pochi minuti tutti i principali servizi del paese, rendendo questa soluzione ideale per chi cerca una casa moderna con ampi spazi interni ed esterni. Consegna prevista entro la primavera/estate 2028. Contattaci per fissare un appuntamento, ricevere maggiori informazioni, visionare il progetto e il capitolato e prenotare il tuo nuovo appartamento.

    153m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    NELL'INCANTEVOLE CORNICE DEL LAGO DI GARDA SULLA SPONDA VENETA IN RESIDENCE DI NUOVA COSTRUZIONE, A 3KM DAL LAGO IN POSIZIONE CENTRALE, DISPONIAMO DI 16 UNITA' ABITATIVE DI CUI UN TECNOLOGICO TRILOCALE AL PIANO ATTICO SERVITO DI ASCENSORE IN CONTESTO VERDEGGIANTE COSI' SUDDIVISI : DUE STABILI CON DUE PISCINE CONDIVISE ,UNO DA SEI UNITA'DELLE QUALI ALCUNE CON VISTA LAGO E UNALTRO DA DIECI UNITA DELLE QUALI ALCUNE CON VISTA LAGO. OGNI SOLUZIONE DISPONE DI BOX AUTO,CANTINA E POSTO AUTO. CONSEGNA MAGGIO 2027.GARANZIE FIDEJUSSORIE SULLA CAPARRA ED EVNTUALI ALTRI ACCONTI E GARANZIA POSTUMA DECENNALI SU IMPIANTI E MURATURA. CAPITOLATO MEDIO ALTO,PREVISIONE CONSEGNA CLASSE A4. IN THE ENCHANTING SETTING OF LAKE GARDA ON THE VENETIAN SHORE IN A NEWLY BUILT RESIDENCE, 3KM FROM THE LAKE IN A CENTRAL POSITION, WE HAVE 16 RESIDENTIAL UNITS AVAILABLE, INCLUDING A TECHNOLOGICAL TWO-ROOM APARTMENT ON THE FIRST FLOOR SERVED BY A ELEVATOR IN A GREEN CONTEXT. DIVIDED AS FOLLOWS: TWO BUILDINGS WITH TWO SHARED SWIMMING POOLS, ONE WITH SIX UNITS, SOME OF WHICH WITH A LAKE VIEW, AND ANOTHER WITH TEN UNITS, SOME OF WHICH WITH A LAKE VIEW. Each unit includes a garage, cellar, and parking space. Delivery due May 2027. Guarantees on the deposit and any other down payments, and a 10-year post-contract warranty on systems and masonry. Medium-high specifications. Expected delivery time: A4 energy class. Dans le cadre enchanteur du lac de Garde, sur la rive vénitienne, au sein d'une résidence neuve idéalement située à 3 km du lac, nous proposons 16 appartements, dont un studio moderne au premier étage, desservi par un ascenseur et niché dans un écrin de verdure. La résidence se compose de deux bâtiments avec deux piscines communes : l'un comprend six appartements, dont certains offrent une vue sur le lac, et l'autre dix, également avec vue sur le lac pour certains. Chaque logement comprend un garage, une cave et une place de parking. Livraison prévue en mai 2027. Garanties sur l'acompte et tout autre versement initial, et garantie décennale sur les systèmes et la maçonnerie. Prestations haut de gamme. Délai de livraison estimé : classe énergétique A4. In der bezaubernden Umgebung des Gardasees an der venezianischen Küste, in einer neu erbauten Residenz, nur 3 km vom See entfernt und in zentraler Lage, bieten wir 16 Wohneinheiten an, darunter ein modernes Zweizimmerapartment im ersten Stock mit Aufzug inmitten grüner Natur. Die Anlage verteilt sich wie folgt: Zwei Gebäude mit jeweils einem Gemeinschaftspool, eines mit sechs Wohneinheiten, teilweise mit Seeblick, und ein weiteres mit zehn Wohneinheiten, ebenfalls teilweise mit Seeblick. Jede Einheit umfasst eine Garage, einen Keller und einen Stellplatz. Lieferung voraussichtlich im Mai 2027. Garantien für die Anzahlung und alle weiteren Vorauszahlungen sowie eine 10-jährige Gewährleistung nach Vertragsabschluss auf Haustechnik und Mauerwerk. Hochwertige Ausstattung. Voraussichtliche Lieferzeit: Energieklasse A4. En el encantador entorno del lago de Garda, a orillas de Venecia, en una residencia de nueva construcción a 3 km del lago, en una ubicación céntrica, disponemos de 16 viviendas, incluyendo un apartamento tecnológico de dos habitaciones en la primera planta con ascensor en un entorno verde. Se dividen en dos edificios con dos piscinas compartidas: uno con seis viviendas, algunas con vistas al lago, y otro con diez viviendas, algunas con vistas al lago. Cada unidad incluye garaje, bodega y plaza de aparcamiento. Entrega prevista para mayo de 2027. Garantías sobre el depósito y cualquier otro pago inicial, y 10 años de garantía post-contrato para sistemas y mampostería. Especificaciones medias-altas. Plazo de entrega previsto: Clase energética A4. В очаровательном местечке на берегу озера Гарда, в новом жилом комплексе, в 3 км от озера, в центре, мы предлагаем 16 жилых единиц, включая технологичную двухкомнатную квартиру на первом этаже с лифтом, расположенную в зеленой зоне. Комплекс разделен на два здания с двумя общими бассейнами: одно с шестью квартирами, некоторые из которых с видом на озеро, и другое с десятью квартирами, некоторые из которых с видом на озеро. Каждый блок включает гараж, подвал и парковочное место. Сдача объекта запланирована на май 2027 года. Гарантии на депозит и любые другие авансовые платежи, а также 10-летняя гарантия на инженерные системы и кладку после заключения договора.

    101m2
    3Locali
    1Bagno
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    NELL'INCANTEVOLE CORNICE DEL LAGO DI GARDA SULLA SPONDA VENETA IN RESIDENCE DI NUOVA COSTRUZIONE, A 3KM DAL LAGO IN POSIZIONE CENTRALE, DISPONIAMO DI 16 UNITA' ABITATIVE DI CUI UN TECNOLOGICO TRILOCALE DI DUE CAMERE DUE BAGNI AL PIANO PRIMO SERVITO DI ASCENSORE IN CONTESTO VERDEGGIANTE COSI' SUDDIVISI : DUE STABILI CON DUE PISCINE CONDIVISE ,UNO DA SEI UNITA'DELLE QUALI ALCUNE CON VISTA LAGO E UNALTRO DA DIECI UNITA DELLE QUALI ALCUNE CON VISTA LAGO. OGNI SOLUZIONE DISPONE DI BOX AUTO,CANTINA E POSTO AUTO. CONSEGNA MAGGIO 2027.GARANZIE FIDEJUSSORIE SULLA CAPARRA ED EVNTUALI ALTRI ACCONTI E GARANZIA POSTUMA DECENNALI SU IMPIANTI E MURATURA. CAPITOLATO MEDIO ALTO PREVISIONE CONSEGNA CLASSE A4. IN THE ENCHANTING SETTING OF LAKE GARDA ON THE VENETIAN SHORE IN A NEWLY BUILT RESIDENCE, 3KM FROM THE LAKE IN A CENTRAL POSITION, WE HAVE 16 RESIDENTIAL UNITS AVAILABLE, INCLUDING A TECHNOLOGICAL TWO-ROOM APARTMENT ON THE FIRST FLOOR SERVED BY A ELEVATOR IN A GREEN CONTEXT. DIVIDED AS FOLLOWS: TWO BUILDINGS WITH TWO SHARED SWIMMING POOLS, ONE WITH SIX UNITS, SOME OF WHICH WITH A LAKE VIEW, AND ANOTHER WITH TEN UNITS, SOME OF WHICH WITH A LAKE VIEW. Each unit includes a garage, cellar, and parking space. Delivery due May 2027. Guarantees on the deposit and any other down payments, and a 10-year post-contract warranty on systems and masonry. Medium-high specifications. Expected delivery time: A4 energy class. Dans le cadre enchanteur du lac de Garde, sur la rive vénitienne, au sein d'une résidence neuve idéalement située à 3 km du lac, nous proposons 16 appartements, dont un studio moderne au premier étage, desservi par un ascenseur et niché dans un écrin de verdure. La résidence se compose de deux bâtiments avec deux piscines communes : l'un comprend six appartements, dont certains offrent une vue sur le lac, et l'autre dix, également avec vue sur le lac pour certains. Chaque logement comprend un garage, une cave et une place de parking. Livraison prévue en mai 2027. Garanties sur l'acompte et tout autre versement initial, et garantie décennale sur les systèmes et la maçonnerie. Prestations haut de gamme. Délai de livraison estimé : classe énergétique A4. In der bezaubernden Umgebung des Gardasees an der venezianischen Küste, in einer neu erbauten Residenz, nur 3 km vom See entfernt und in zentraler Lage, bieten wir 16 Wohneinheiten an, darunter ein modernes Zweizimmerapartment im ersten Stock mit Aufzug inmitten grüner Natur. Die Anlage verteilt sich wie folgt: Zwei Gebäude mit jeweils einem Gemeinschaftspool, eines mit sechs Wohneinheiten, teilweise mit Seeblick, und ein weiteres mit zehn Wohneinheiten, ebenfalls teilweise mit Seeblick. Jede Einheit umfasst eine Garage, einen Keller und einen Stellplatz. Lieferung voraussichtlich im Mai 2027. Garantien für die Anzahlung und alle weiteren Vorauszahlungen sowie eine 10-jährige Gewährleistung nach Vertragsabschluss auf Haustechnik und Mauerwerk. Hochwertige Ausstattung. Voraussichtliche Lieferzeit: Energieklasse A4. En el encantador entorno del lago de Garda, a orillas de Venecia, en una residencia de nueva construcción a 3 km del lago, en una ubicación céntrica, disponemos de 16 viviendas, incluyendo un apartamento tecnológico de dos habitaciones en la primera planta con ascensor en un entorno verde. Se dividen en dos edificios con dos piscinas compartidas: uno con seis viviendas, algunas con vistas al lago, y otro con diez viviendas, algunas con vistas al lago. Cada unidad incluye garaje, bodega y plaza de aparcamiento. Entrega prevista para mayo de 2027. Garantías sobre el depósito y cualquier otro pago inicial, y 10 años de garantía post-contrato para sistemas y mampostería. Especificaciones medias-altas. Plazo de entrega previsto: Clase energética A4. сВ очаровательном местечке на берегу озера Гарда, в новом жилом комплексе, в 3 км от озера, в центре, мы предлагаем 16 жилых единиц, включая технологичную двухкомнатную квартиру на первом этаже с лифтом, расположенную в зеленой зоне. Комплекс разделен на два здания с двумя общими бассейнами: одно с шестью квартирами, некоторые из которых с видом на озеро, и другое с десятью квартирами, некоторые из которых с видом на озеро. Каждый блок включает гараж, подвал и парковочное место. Сдача объекта запланирована на май 2027 года. Гарантии на депозит и любые другие авансовые платежи, а также 10-летняя гарантия на инженерные системы и кладку после...

    102m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Costermano Sul Garda: In esclusivo contesto di residence con piscina, proproniamo elegante appartamento al piano terra con giardino angolare, cantina e box auto doppio. L'immobile si trova all'interno del contesto 'La Bai D'Argento' sito in posizione panoramica, il residence regala un'incantevole vista lago, è inoltre comodo al comune di Garda al casello autostradale di Affi e diversi parchi tematici della zona come Gardaland, Parcon Natuva Viva, Movieland e Canevaworld. L'appartamento, con ingresso indipendete, è composto da un'ampia e luminosa zona giorno con angolo cottura, due camere da letto e un bagno finestrato. Una scala poi nella zona giorno ci accompagna nella zona interrata dove troviamo un secondo bagno/lavenderia, taverna e il box auto doppio. Ideala come casa vacanze, all'interno di un elegante e confortevole residence con piscina, comodo a tutti i principlai servizi e al lago.

    94m2
    3Locali
    2Bagni
    D
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    Nel comune di Castel d'Azzano proponiamo in vendita una porzione di bifamiliare di nuova costruzione. L'immobile, offre un ambiente signorile e completamente indipendente, ideale per chi cerca tranquillità e comfort. Immersa nel verde, la proprietà dispone di un giardino privato di circa 300mq, perfetto per momenti di relax all'aperto. La villetta sarà dotata di un impianto fotovoltaico per garantire efficienza energetica e sostenibilità. Gli spazi interni sono ben distribuiti e comprendono una zona giorno da 40 mq e le tre camere da letto, offrendo ampie possibilità di personalizzazione per adattarsi alle esigenze di ogni famiglia. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità unica per chi desidera vivere in un contesto sereno, senza rinunciare alla modernità e al comfort di una casa di nuova costruzione. Impianto di riscaldamento a pavimento con pompa di calore, con impianto fotovoltaico. Predisposizione per la climatizzazione su entrambi i piani. L'arredamento rappresentato nelle immagini dell'inserzione è indicativo (RENDERING). Classe energetica prevista in A4

    175m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 419.000459.000 €-8,7%

    'Immersa nel verde della campagna e ad un passo dal lago di Garda, proponiamo questa Villa Bifamiliare con ampio giardino di circa 1500 mq. La villa è costituita da un corpo principale che si compone di una grande zona giorno suddivisa tra un salone affacciato su un bellissimo terrazzo, una zona cucina, tre camere da letto e doppi servizi; il corpo secondario è composto da un soggiorno, due stanze da letto e un bagno. Nella parte seminterrata sono presenti un locale accesorio multiuso, una cantina e un\'autorimessa per almeno quattro autovetture. L\'abitazione necessita di lavori di manutenzione. Vi è anche la possibilità di acquistare un terreno limitrofo alla villa, di circa 3900 mq., alla cifra di € 50000. Ulteriori informazioni e planimetrie in Agenzia, previo appuntamento.'

    270m2
    9Locali
    3Bagni
    E
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Villa singola su lotto di 756 mq con 242 mq di abitazione e 42 mq di garage, soluzione ideale per chi cerca indipendenza, spazi generosi e potenzialità edificatoria futura. L’immobile si sviluppa su un unico livello principale oltre al piano interrato. L’ingresso conduce al corridoio centrale con accesso al vano scale che collega l’interrato. La zona giorno è ampia e ben distribuita: soggiorno doppio, sala da pranzo con retro cucina e ripostiglio. Tutti gli ambienti della zona living comunicano tra loro anche attraverso il terrazzo fronte casa, creando continuità e luminosità. La zona notte è composta da tre camere matrimoniali di ottime dimensioni, due delle quali con balcone, e da un bagno finestrato al piano completo di doccia e vasca. Al piano interrato troviamo una taverna con camino, locale caldaia, autorimessa di 42 mq, veranda completamente finestrata e un bagno di servizio con WC a supporto del piano. L’abitazione è dotata di riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione sostituita circa cinque anni fa. Gli impianti sono dell’epoca di costruzione. La struttura è solida e gli spazi sono quelli che oggi difficilmente si ritrovano nelle nuove costruzioni, con ampie possibilità di personalizzazione e ammodernamento. Il volume attualmente realizzato è di 803 mc, con una capacità edificatoria complessiva pari a 1.513 mc. Un aspetto particolarmente interessante per chi valuta un ampliamento o un intervento di valorizzazione futura. Soluzione adatta a famiglie che desiderano indipendenza e metrature importanti, oppure a chi cerca un immobile con potenziale di sviluppo. Contattaci subito per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento.

    263m2
    7Locali
    2Bagni
    F
  • Con balcone, Da 3 giorni su Wikicasa
    insertion image

    SCH-400
    Nel cuore di San Zeno, il quartiere più richiesto della città, proponiamo in vendita un appartamento situato al quinto ed ultimo piano, impreziosito da una terrazza di proprietà all'ultimo piano sopra l'appartamento, una soluzione rara e ricca di potenzialità.
    L'abitazione è stata parzialmente ristrutturata nel 2020 e si presenta con ambienti funzionali e ben distribuiti.
    L'ingresso conduce all'ampio soggiorno con accesso al balconcino e alla cucina abitabile. La zona notte è composta da una spaziosa camera matrimoniale e da un secondo locale attualmente adibito a studio, ideale anche come cameretta o stanza hobby. Completano gli spazi interni una pratica lavanderia e un comodo ripostiglio.
    Il valore aggiunto della proprietà è rappresentato dall'ampia terrazza privata al piano sopra l'appartamento, uno spazio esclusivo che oggi non è utilizzato ma che offre la possibilità di essere valorizzato e trasformato in un piacevole ambiente all'aperto, perfetto per momenti di relax, cene estive o per creare un piccolo giardino pensile.
    A completare la proprietà troviamo una cantina e un garage singolo al piano interrato, elementi che garantiscono praticità e comfort nella vita di tutti i giorni.
    Una soluzione ideale per chi desidera vivere in una delle zone più ambite della città, con tutti i servizi a portata di mano e il privilegio di uno spazio esterno esclusivo.


    La foto del terrazzo arredato è stata realizzata mediante intelligenza artificiale.

    130m2
    3Locali
    2Bagni
    E
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image


    Attico a San Pietro in Cariano

    Ci sono case belle. E poi ci sono case che, appena entri, ti fanno fermare un secondo… e pensare: “È questa.”
    Quì la luce entra da ogni angolo, il silenzio è reale e il panorama della Valpolicella diventa parte della tua quotidianità.

    Nel cuore di San Pietro in Cariano, questo appartamento all'ultimo piano accoglie con uno spazio living sorprendente: ampio, arioso, con soffitti alti e grandi aperture che dialogano con l'esterno.

    La zona giorno open space è pensata per vivere davvero la casa: cucina moderna con isola, area pranzo conviviale e un soggiorno elegante dove il camino crea atmosfera nelle serate più intime.

    Una casa da vivere anche negli spazzi esterni:
    un terrazzo attrezzato con pergotenda e camino barbecue diventa un vero spazio da vivere tutto l'anno, mentre un secondo terrazzo più raccolto regala una vista aperta sulle colline della Valpolicella, perfetta per momenti di relax.

    La zona notte è progettata con una logica rara: separazione, privacy e comfort.
    La suite padronale è un rifugio personale: terrazzo con vista sulle colline, spazio per cabina armadio e bagno elegante.
    Le altre stanze, luminose e ben distribuite, offrono ambienti ideali per famiglia o ospiti, servite da ulteriori due bagni.

    La qualità si percepisce nei dettagli: parquet caldo, ambienti rinnovati nel 2025, spazi funzionali come la lavanderia dedicata.

    E poi ci sono quegli elementi che fanno davvero la differenza nella vita quotidiana:
    Un' ampia stanza allestita con zona lavanderia e armadiature a muro.
    Un garage doppio di 32 mq, comodo e raro per dimensioni, che ti permette di gestire auto, biciclette e spazio extra senza compromessi, e una cantina, perfetta come supporto organizzativo o per chi ama avere tutto in ordine.

    Il proprietario ha effettuato una serie di lavori nel 2025 per ammodernare l'appartamento e migliorare il comfort: rifacimento dell'impianto elettrico, la sostituzione dell'impianto di riscaldamento e rafrescamento, la sostituzione della caldaia (garanzia di 10 anni), la sostituzione di tutti i sanitari e della rubinetteria, la sostituzione di tutte le porte interne, la lucidatura pavimenti in marmo, la lucidatura e verniciatura del parquet, l'installazione di una nuova porta blindata Gasparotti classe 4, la sostituzione dei vellux.

    Fuori casa hai tutto: servizi, scuole, ristoranti e collegamenti, raggiungibili anche a piedi.
    Dentro casa hai ciò che conta davvero: spazio, luce e qualità della vita.

    Soluzioni così complete, con questa combinazione di posizione, vista e funzionalità, sono difficili da trovare.

    Se stai cercando qualcosa che vada oltre il “semplice appartamento”, questa è una casa da vivere.

    215m2
    6Locali
    3Bagni
    E
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Beccacivetta: in bella zona residenziale completa di aree verdi e parcheggi, nuova costruzione del 2025 di 4 abitazioni tutte con ingresso indipendente. La soluzione qui proposta è la piano terra con giardino di proprietà. Soggiorno/cucina di 38mq con doppio accesso al giardino privato di totali 150mq e un ripostiglio; camera matrimoniale, due camere singole, bagno finestrato padronale, bagno cieco di servizio; tramite scala interna si accede al piano interrato dove troviamo una cantina (con predisposizione a taverna) di 30 mq ed un ampio bagno/lavanderia, tutto completamente finito compreso riscaldamento a pavimento, ed un garage doppio in larghezza. La struttura ha un'estetica moderna e curata; tra le principali finiture troviamo serramenti in abete sbiancato con vetrocamera a basso emissivo, rivestimento a cappotto, pavimenti in gres porcellanato, sanitari sospesi, riscaldamento a pavimento alimentato da termopompa, impianto fotovoltaico da 5kw, tapparelle automatiche smart, zanzariere, clima, basculante del garage motorizzata e irrigazione giardino automatica. Tutte le ulteriori informazioni presso il ns ufficio.

    140m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    A Castelnuovo del Garda, nella frazione di Cavalcaselle, proponiamo una nuova porzione di villetta a schiera disposta su due livelli fuori terra.

    Questa proprietà di nuova costruzione è progettata per offrire comfort, efficienza ed eleganza in una delle zone più richieste del territorio.

    L'ingresso avviene dal giardino privato, che conduce direttamente all'interno dell'abitazione. Al piano terra si sviluppa una luminosa zona giorno open space, ideale per accogliere famiglia e ospiti, valorizzata da un'ampia vetrata che si apre sull'area esterna. Completa il livello un pratico posto auto collegato direttamente alla casa.
    Al piano superiore si trova la camera padronale con bagno privato, un ambiente riservato e confortevole; seguono una seconda camera e un ulteriore bagno a servizio della zona notte.

    Le nuove villette sono caratterizzate da serramenti in PVC termo‑plastico di alta qualità, sanitari sospesi dal design moderno e impianto di riscaldamento radiante a pavimento con pompa di calore ad alta efficienza, utilizzata anche per il raffrescamento estivo. L'impianto fotovoltaico contribuisce a un consumo energetico sostenibile e a un significativo risparmio sui costi di gestione.

    È possibile personalizzare le finiture interne, scegliendo materiali e dettagli in base ai propri gusti ed esigenze.
    La proprietà rientra in classe energetica A, garanzia di efficienza e ridotto impatto ambientale.

    Per maggiori informazioni o per prenotare una visita alla villetta a schiera di Cavalcaselle, siamo a vostra disposizione.
    È inoltre possibile accedere a un mutuo a condizioni agevolate grazie alla nostra consulenza dedicata.

    125m2
    4Locali
    3Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    VILLETTA A SCHIERA CENTRALE CON GIARDINO E TERRAZZO IN VENDITA A CA' DEGLI OPPI – OPPEANO - VILLETTE SAN GIROLAMO Situato a pochi passi dal centro del paese, un mini complesso di 4 unità abitative in fase di costruzione, proponiamo in vendita una elegante VILETTA A SCHIERA CENTRALE distribuita su due piani fuori terra in complesso denominato VILLETTE SAN GIROLAMO. Nasce da un’idea di costruzione a sud del paese, con posizione strategica per la sua connessione con la strada statale 434 “Transpolesana” che dista 20 minuti dal centro di Verona. È vicina a un’area di verde attrezzata e la nuova strada della lottizzazione. Caratteristiche principali: • Posizione: vicinanza del paese, accesso semi dipendente, vicinanza della Transpolesana. • Struttura: Edificio antisismico dotato di tecnologia avanzata. • Impianti: Riscaldamento a pompa di calore con possibilità di scelta tra riscaldamento a pavimento o ad aria, alimentato da pannelli fotovoltaici da 3 kW. • Materiali e finiture: Pavimenti in ceramica o legno, serramenti in PVC o ceramica con protezioni esterne in scuro in legno. • Sicurezza e comfort: Sistema antisismico, infissi e serramenti di qualità, privacy. Disposizione dell’immobile: • Piano terra: ingresso indipendente dal giardino, abitazione con soggiorno e cucina a vista con pergolato, antibagno e bagno finestrato, con ingresso proprio al garage e locale tecnico/cantina. • Piano primo: si accede dalla scala in soggiorno. Tre camere da letto di cui una con balcone e con terrazzo abitabile, bagno con finestra. Opportunità e finanziamenti: • Ideale come abitazione principale. • Possibilità di finanziare fino all’80% del valore dell’immobile, con erogazione diretta all’intestatario al momento del rogito notarile e ulteriore finanziamento anche per le spese di stato avanzamento lavori (SAL), previa stipula di contratto di appalto, tipo di contratto info in ufficio. INFORMAZIONI PRESSO NOSTRO UFFICIO

    170m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Garda – Appartamento duplex con vista lago in residence con piscina A soli 900 metri dal lago e dal centro, proponiamo in vendita appartamento duplex inserito in un residence riservato e molto tranquillo, composto da poche unità abitative. Il complesso, edificato nei primi anni 2000, è dotato di piscina e di una curata area conviviale, ideali per momenti di relax. L’abitazione, venduta completamente arredata, si sviluppa su due livelli. Al piano principale troviamo una luminosa zona giorno con accesso a un terrazzino vista lago, protetto da tenda motorizzata, perfetto per pranzi e cene all’aperto. Sullo stesso livello sono presenti anche un comodo ripostiglio e un bagno. La zona notte, al piano superiore, ospita una camera matrimoniale con balcone e vista lago, una cameretta e un secondo bagno. Gli ambienti sono valorizzati da travi a vista e da armadiature su misura, pensate per sfruttare al meglio ogni spazio. Completa la proprietà un ampio garage singolo di circa 21 mq, situato al piano interrato, ideale per auto, scooter o biciclette. L’immobile si presenta in ottimo stato di manutenzione ed è una soluzione ideale sia come prima casa, sia come casa vacanze o investimento a reddito. INFO E PLANIMETRIE PRESSO NOSTRO UFFICIO

    90m2
    5Locali
    2Bagni
    E
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    VILLETTA A SCHIERA CENTRALE CON GIARDINO E TERRAZZO IN VENDITA A CA' DEGLI OPPI – OPPEANO - VILLETTE SAN GIROLAMO Situato a pochi passi dal centro del paese, un mini complesso di 4 unità abitative in fase di costruzione, proponiamo in vendita una elegante VILETTA A SCHIERA CENTRALE distribuita su due piani fuori terra in complesso denominato VILLETTE SAN GIROLAMO. Nasce da un’idea di costruzione a sud del paese, con posizione strategica per la sua connessione con la strada statale 434 “Transpolesana” che dista 20 minuti dal centro di Verona. È vicina a un’area di verde attrezzata e la nuova strada della lottizzazione. Caratteristiche principali: • Posizione: vicinanza del paese, accesso semi dipendente, vicinanza della Transpolesana. • Struttura: Edificio antisismico dotato di tecnologia avanzata. • Impianti: Riscaldamento a pompa di calore con possibilità di scelta tra riscaldamento a pavimento o ad aria, alimentato da pannelli fotovoltaici da 3 kW. • Materiali e finiture: Pavimenti in ceramica o legno, serramenti in PVC o ceramica con protezioni esterne in scuro in legno. • Sicurezza e comfort: Sistema antisismico, infissi e serramenti di qualità, privacy. Disposizione dell’immobile: • Piano terra: ingresso indipendente dal giardino, abitazione con soggiorno e cucina a vista con pergolato, antibagno e bagno finestrato, con ingresso proprio al garage e locale tecnico/cantina. • Piano primo: si accede dalla scala in soggiorno. Tre camere da letto di cui una con balcone e con terrazzo abitabile, bagno con finestra. Opportunità e finanziamenti: • Ideale come abitazione principale. • Possibilità di finanziare fino all’80% del valore dell’immobile, con erogazione diretta all’intestatario al momento del rogito notarile e ulteriore finanziamento anche per le spese di stato avanzamento lavori (SAL), previa stipula di contratto di appalto, tipo di contratto info in ufficio. INFORMAZIONI PRESSO NOSTRO UFFICIO

    170m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    ALBARÈ DI COSTERMANO SUL GARDA – Appartamento di recente costruzione in classe energetica A4 Nel cuore di Albarè di Costermano sul Garda, in un elegante contesto residenziale di recente realizzazione, proponiamo appartamento disposto su due livelli, caratterizzato da ambienti moderni, ottime finiture e tecnologie di ultima generazione, pensate per garantire il massimo comfort abitativo e un’elevata efficienza energetica. L’ingresso conduce alla luminosa zona giorno con cucina a vista, un ambiente accogliente e ben distribuito, impreziosito dall’accesso diretto all’ampio terrazzo coperto, ideale per pranzi all’aperto e momenti di relax. Il piano principale è completato da una spaziosa camera matrimoniale, un bagno finestrato con doccia e un pratico locale guardaroba. Una comoda scala interna conduce al piano sottotetto, rifinito e attualmente utilizzato come ampio locale adibito a camera con bagno privato. L’immobile è stato realizzato in classe energetica A4 ed è dotato di riscaldamento a pavimento, pompa di calore e impianto fotovoltaico, soluzioni che assicurano consumi contenuti, elevato comfort in ogni stagione e un’importante riduzione dei costi di gestione. Completano la proprietà un garage e cantina, elementi che rendono la soluzione particolarmente funzionale e completa. La posizione, tranquilla ma comoda ai principali servizi e a pochi minuti dalle sponde del Lago di Garda, rende questo appartamento ideale sia come abitazione principale sia come casa vacanze o investimento

    133m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Novità, Nuova costruzione
    insertion image

    Valeggio sul Mincio, frazione Salionze, nuova villa centrale in contesto moderno e ricercato.

    In un contesto moderno e ricercato nasce una nuova villa centrale con giardino e autorimessa di proprietà, parte di un esclusivo progetto composto da tre eleganti ville.

    La villa si sviluppa su due livelli armoniosamente distribuiti: al piano terra, l'ingresso indipendente conduce al giardino privato, impreziosito da un portico coperto ideale per momenti di relax all'aperto. La zona living open space, di 35 mq, offre ambienti luminosi e accoglienti, completati da una pratica dispensa/lavanderia e da un bagno di servizio.
    Il piano superiore ospita la camera padronale con bagno privato, ulteriore camera e un secondo bagno. A completare il livello, un elegante terrazzo, perfetto per creare una zona lounge con jacuzzi o per l'installazione di una pergola .
    Al piano terra è presente una doppia autorimessa collegata direttamente all'abitazione, elemento che aggiunge comodità e funzionalità alla vita quotidiana.

    Le ville saranno realizzate con materiali e impianti di ultima generazione: serramenti in PVC termo plastico per finestre e porte finestre, zanzariere a scorrimento verticale, sistemi oscuranti avvolgibili motorizzati con comandi elettrici, portoncino blindato d'ingresso e portoni sezionali forniti e installati.
    L'impianto fotovoltaico avrà una potenza di picco pari a 4,5 kWp, mentre il sistema termo idro sanitario sarà basato su pompa di calore elettrica aria-acqua, con riscaldamento a pavimento dotato di regolazione climatica, raffrescamento estivo centralizzato e sanitari sospesi nelle zone bagno.

    Un progetto pensato per chi desidera una casa moderna, efficiente e dal forte impatto estetico, in un contesto residenziale tranquillo e di livello.

    Consegna prevista: Inverno 2027–2028.

    Potete contattarci senza impegno per ottenere maggiori informazioni o per prenotare una visita per questa villa centrale a Valeggio sul Mincio, frazione Salionze.

    Possibilità di mutuo a condizioni agevolate.
    La nostra consulenza vi permette di individuare la soluzione finanziaria più adatta alle vostre esigenze, alle condizioni economiche più vantaggiose. Contattateci o scriveteci per una consulenza gratuita.

    180m2
    3Locali
    3Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    Presentiamo "Residenze 11-ReAltà", un progetto ambizioso che ridefinisce il concetto di abitare. Nasce a San Bonifacio, in un nuovo quartiere residenziale e darà luce ad un piccolo e riservato complesso di confortevoli villette. Ogni casa e ogni spazio è stato studiato per offrire indipendenza, funzionalità e sostenibilità, rispondendo alle esigenze che negli ultimi anni le persone e/o famiglie cercano. I bisogni delle persone cambiano e con essi cambiano anche i progetti. Tutte le case si sviluppano su un UNICO PIANO, godono di ingresso indipendente, di un giardino privato, ed in un ampio garage che può contenere fino a tre automobili. Ogni abitazione potrà essere personalizzata nelle finiture, sarà dotata di riscaldamento a pavimento con pompa di calore, tapparelle elettriche e Fotovoltaico da 3,00 KW ampliabile. Presso i nostri uffici potrete visionare brochure, capitolato e tutti i dettagli. Per informazioni ed appuntamenti Cell. 3488009570

    213m2
    4Locali
    2Bagni
    A3
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    CEREA, Posizionata strategicamente a pochi minuti dal centro e comoda a tutti i principali servizi, proponiamo elegante e raffinata villa singola, libera su quattro lati e sviluppata internamente su quattro livelli, con giardino privato. La disposizione interna è la seguente: Piano interrato: accessibile comodamente dal piano terra, composto da una spaziosa stanza attualmente adibita a zona giorno, bagno finestrato con doccia e sanitari, accesso al garage doppio e locale tecnico. Piano seminterrato dotato di taverna con camino funzionante, perfetta per pranzi e cene in famiglia o con amici, ripostiglio e locale lavanderia/stireria. Primo piano rialzato con zona giorno raffinata e luminosa con accesso diretto al porticato esterno affacciato sul giardino; secondo camino su misura funzionante e cucinino finestrato su misura. Tramite un elegante scala in legno di rovere si accede al Piano secondo e ultimo: tre camere da letto (due matrimoniali e una singola), tutte con balcone privato; ampio bagno padronale finestrato con vasca idromassaggio . Sottotetto raggiungibile con una breve rampa di scale, ospita un ulteriore salottino con uscita su terrazzino privato.Finiture*: pavimentazione in ceramica nella zona giorno e parquet nelle camere; serramenti in legno con vetrocamera. Esternamente, la proprietà dispone di un ampio cortile privato, casetta in legno per attrezzi, e accesso carraio con cancello elettrico. Soluzione ideale per chi desidera massima indipendenza, comodità ai servizi e ampi spazi privati.

    300m2
    5Locali
    2Bagni
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Nel cuore di valeggio sul Mincio proponiamo in vendita particolare soluzione di villetta all'interno di una corte ristrutturata nel 2002. L'abitazione presenta metrature molto generose ed è composta al piano terra da soggiorno, cucina, bagno e ripostiglio; al piano primo di trovano due camere da letto matrimoniali, una cabina armadio, una camera singola e un bagno; al piano secondo si sviluppa un locale sottotetto. Sul davanti e sul retro si trovano dei tratti di giardino esclusivo. Completano la proprietà un garage e due posti auto esterni. L'orientamento e le ampie finestre garantiscono areazione e luminosità agli ambienti. Le finiture sono particolari e molto ricercate e coniugano alla perfezione elementi più classici, come le travi e i sassi a vista ed il parquet nella zona notte, con altri più moderni, come la scala in ferro. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale. Per maggiori informazioni o per concordare un appuntamento, potete contattarci al numero 045-6370822 o all'indirizzo e-mail: valeggio@latuacasaverona.it Presso la nostra agenzia il cliente può trovare operatori con esperienza pluriennale nel settore bancario/creditizio e assicurativo che ci permettono di soddisfare e trovare soluzioni di reperimento del finanziamento per l'acquisto della casa. Il colloquio è gratuito. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    290m2
    5Locali
    2Bagni
    D
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image

    Ti piacerebbe acquistare un immobile nuovo e caratteristico sul lago di Garda? Quello che Tecnocasa ti propone è un bellissimo appartamento, unico nel suo genere, in pronta consegna, situato all’interno di un palazzo storico completamente ristrutturato con l'utilizzo di finiture pregiate, nel rispetto della sua storia. Si tratta di uno spazioso bilocale ornato da numerose finestre che regalano ampia luminosità e piacevoli scorci sul lago. Questi stupendi paesaggi, ritratti anche da Klimt in uno dei suoi dipinti in Art Nouveau, ti regaleranno la pace e la serenità che hai sempre desiderato. Potrai far diventare tuo un piccolo pezzo di questo patrimonio immobiliare storico di pregio, sito a Cassone di Malcesine. Potrai finalmente regalarti piacevoli giornate sul lago e visitare i pittoreschi borghi medievali del Garda ogni volta che lo vorrai. Chiamaci per un appuntamento. Sarà un piacere accompagnarti per una visita!

    96m2
    2Locali
    1Bagno
    A1

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media