• in sconto, Nuova costruzione
    Gold
    insertion image

    In Vendita a via Moglianese Villa singola in classe A4 su 2 livelli con Giardino Ubicate in un area residenziale a poca distanza dal centro di Gardigiano e Mogliano Veneto in ottimo contesto paesaggistico, in posizione strategica per raggiungere facilmente il centro e tutti i principali servizi e le vie di comunicazione.

    CASA BIFAMILIARE:
    Piano Terra: Soggiorno-Cottura, Bagno, Ripostiglio, Garage Giardino
    Piano Primo: Camera Matrimoniale, Camera Doppia, Camera Singola, 3 Bagni.

    Prevista una zona parcheggio e magazzino dove vengono date a tutte le unità 1 magazzino con 2 posti auto scoperti adiacenti.
    Consegna Prevista a partire dal Ottobre 2026 per case a schiera , successivamente le altre unità

    DOTAZIONI & FINITURE:
    Infissi in PVC color bianco con doppio vetrocamera
    Avvolgibili motorizzati in alluminio coibentato ad alta densità
    Portoncino blindato ad abbattimento acustico
    Aria condizionata canalizzata zona notte, con split zona giorno.
    Allarme volumetrico e perimetrale
    Antenna TV satellitare con presa in zona giorno e camere Rete W-LAN Ethernet in zona giorno
    Impianto elettrico con sistema BI-TICINO
    Videocitofono ,Zanzariere
    Porte interne bianche lisce
    Pavimenti zona giorno in gres porcellanato vari colori (formato 60x60)
    Pavimenti camere in listoni legno prefinito rovere (sp.10mm)
    Pavimenti terrazze in gres porcellanato flottante
    Pavimenti garage in battuto di cemento lisciato, con superficie al quarzo
    Rivestimenti bagni in gres porcellanato vari colori (formato 30x60)
    Garage con basculante in lamiera con predisposizione motore
    PARTI COMUNI
    Residence chiuso con accesso esclusivo ai condomini
    Cancello carraio motorizzato comandato a distanza
    Luci esterne di cortesia e di sicurezza a led
    Videocitofono in ingresso condominiale
    CONDIZIONI DI ACQUISTO
    Prezzo di vendita + iva di legge Richiesta Caparra pari al 10% (al Preliminare) garantita da fidejussione + stati avanzamento lavori da concordare
    Saldo al rogito Notarile con fattura
    Costi per richieste extra capitolato calcolati a parte e aggiunti al prezzo di vendita

    Per informazioni e visione su questo immobile chiamare l'agenzia impREsa di Venezia, San Marco - 3610/B al numero 041 5463426.
    Per questa e altre proposte in vendita visitate il nostro sito www.impresaimmobiliare.com RIF.: I/DBA135-A1

  • Nuova costruzione, Classe A
    Gold
    insertion image

    Mestre Carpenedo - RESIDENCE RIELTA 45 - NUOVO INTROVABILE CONDOMINIO DI SOLE 4 UNITA' ALL'INTERNO DEL PARCO BISSUOLA! Con orgoglio presentiamo questo nuovo intervento più unico che raro, l'unica palazzina a due piani, dove ogni unità è dotata di garage doppio e posto auto ed ogni confort interno, nel cuore verde di Mestre dove l'unico confine è il PARCO BISSUOLA. Un piccolo contesto dove ogni appartamento è dotato di zona giorno open space o separata, 3 camere e due servizi oltre a TERRAZZE ABITABILI o AMPI GIARDINI PRIVATI di oltre 300mq. Ogni unità, come detto, avrà un garage doppio e posto auto privato. Ogni appartamento verrà rifinito in modo unico in base alle esigenze dei clienti sfruttando al meglio le nuove tecnologie al fine di poter abitare su una casa già "green" e proiettata nel futuro. Di capitolato sono già previsti i pannelli fotovoltaici per 4,5kw, l'areazione meccanica controllata, la pavimentazione in legno ovunque e molto altro! Il compendio gioverà dell'unicità della posizione in cui viene inserito questo piccolo residence sfruttando i punti di interesse tipici della zona migliore di tutta Mestre. In agenzia abbiamo la possibilità di spiegare al meglio tutto il progetto. L'inizio dei lavori è previsto per l'autunno e la consegna per la fine del 2026. Rif. 17 Video di presentazione: https://www.youtube.com/watch?v=DjSuG-DSADE L'agenzia Gabetti, presente da anni sul territorio, offre ai suoi clienti servizi di intermediazione immobiliare e servizi tecnici legati al settore immobiliare. La nostra agenzia si posiziona nel mercato come punto di riferimento per chi per chi deve vendere, acquistare o affittare un immobile residenziale, grazie alla vastissima offerta e agli strumenti in grado di rendere il processo di compravendita ancor più celere e sicuro. Gabetti è Marchio storico d'interesse nazionale, un riconoscimento del Ministero dello Sviluppo Economico, riservato alle aziende italiane che hanno fatto e continuano a fare la “storia” dell’imprenditoria nazionale. Verifica le nostre recensioni, i nostri clienti soddisfatti sono la tua migliore garanzia!

  • Con balcone, Da 151 giorni su Wikicasa
    Gold
    insertion image
    € 550.000
    Appartamento in Vendita, Via Colombo 5, VeneziaLido, Santa Maria del Mare, San Pietro in Volta, Porto Secco

    Bonanno Immobili propone in vendita a Venezia Lido appartamento posto al piano primo di una palazzina di poche unità abitative, dalle generose metrature.
    L'appartamento posizionato in zona strategica a soli 5 minuti dalla fermata del vaporeto.
    L'immobile come detto si trova al piano primo ed è così composto: cucina, soggiorno, disimpegno, bagno e 4 camere da letto oltre un terrazzo e poggiolo da dove poter ammirare le spiagge del Lido e il mare.
    L'immobile è stato ristrutturato esternamente nel 2019; è stato rifatto il tetto, sono stati cambiati gli infissi e la palazzina è stata ritinteggiata.
    All'interno l'appartamento necessita di lavori di ristrutturazione ma questo lo rende appetibile per chi vuole personalizzare l'immobile a suo piacere e gusto.
    L'appartamento visto le ottime dimensioni di quasi 170 mq e l'esposizione si presta anche alla suddivisione di due comodi appartamenti.
    L'appartamento è autonomo e si presta a famiglie numerose oper chi volesse dividerlo in due unità o per B&B, affitta camere.

    Per maggiori info chiamare in agenzia 0423 1856238.
    Rif: BL298

  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Realnova Immobiliare propone esclusiva nuova realizzazione nel cuore di Jesolo Lido, nella prestigiosa zona Sabbiadoro, tra Piazza Milano e Piazza Marconi, a soli 250 metri dal mare. Un progetto residenziale moderno ed elegante pensato per offrire il massimo comfort abitativo in una delle aree più richieste e strategiche della località balneare. Il nuovo residence si distingue per l'architettura contemporanea dalle linee essenziali, le ampie superfici vetrate, le terrazze abitabili e l'elevata qualità costruttiva. Ogni dettaglio è stato studiato per garantire privacy, luminosità ed efficienza energetica, creando un contesto esclusivo ideale sia come residenza principale sia come investimento di prestigio al mare. La palazzina, servita da ascensore, ospita appartamenti di diverse tipologie con soluzioni abitative da due a tre camere, progettate con spazi moderni e funzionali. Tutte le unità dispongono di ampie zone living, terrazze vivibili e ambienti luminosi grazie alle generose aperture vetrate che valorizzano il dialogo tra interni ed esterni. Tipologie disponibili - Appartamenti con 2 camere - Appartamenti con 3 camere - Ampie terrazze abitabili - Soluzioni con doppi servizi - Attici esclusivi con grandi spazi esterni - Posti auto privati o box auto disponibili Dotazioni e comfort - Classe energetica A4 - Impianto fotovoltaico (FTV) - Riscaldamento autonomo a pavimento - Pompa di calore - Climatizzazione - Predisposizione per la domotica - Elevato isolamento termoacustico - Serramenti di ultima generazione - Ascensore - Ampie vetrate scorrevoli - Finiture moderne e personalizzabili Le abitazioni vengono proposte non arredate, con possibilità di personalizzazione degli spazi interni e supporto dedicato tramite partner specializzati in interior design e arredo su misura. Consegna prevista primavera 2027. Una nuova opportunità abitativa pensata per chi desidera vivere Jesolo in una dimensione esclusiva, tra comfort contemporaneo, tecnologia ed eleganza, a pochi passi dal mare e dai principali servizi. Contattaci per ricevere maggiori informazioni, planimetrie, capitolato e disponibilità delle unità. Realnova Immobiliare è a tua disposizione per accompagnarti nella scelta della tua nuova casa a Jesolo.

  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Benvenuti nella vostra nuova casa a Jesolo Lido! A pochi passi da piazza Aurora e a soli 350 metri dal mare, proponiamo una casa singola circondata da circa 200 mq di giardino privato, uno spazio che regala privacy, tranquillità e la possibilità di vivere l’estate in totale libertà. L’abitazione si sviluppa su circa 100 mq, su un unico livello, ed è composta da ambienti ampi e ben distribuiti: ingresso, un luminoso soggiorno, cucina separata, ripostiglio, tre camere matrimoniali di generose dimensioni, di cui una con bagno privato finestrato dotato di doccia, oltre ad un secondo bagno con vasca. Completa la proprietà un comodo magazzino esterno. Questa soluzione rappresenta un’opportunità sempre più difficile da trovare: una casa indipendente con giardino privato a pochi minuti a piedi dalla spiaggia, ideale sia come residenza estiva esclusiva sia come abitazione da vivere tutto l’anno. L’immobile offre inoltre un enorme potenziale di valorizzazione: grazie agli spazi esterni è possibile realizzare una splendida piscina privata e, con una ristrutturazione moderna, trasformare la proprietà in una villa elegante e contemporanea nel cuore di Jesolo. Una soluzione per chi desidera indipendenza, spazi esterni vivibili e una posizione centrale senza rinunciare alla privacy. JBC Jesolo – Piazza Drago 18 Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita. Elisa JBC +39 348 8717555

  • Classe A, Con giardino
    Gold
    insertion image

    Casa singola in vendita a Marcon

    In vendita a Marcon proponiamo un'elegante e moderna casa indipendente in fase di ultimazione restauro completo. Nel dettaglio risultano nuovi gli impianti elettrico ed idraulico, cappotto da 12 e presente la predisposizione per il fotovoltaico.
    La proprietà si sviluppa su due piani. Il piano terra ha una superficie di 110 mq e si presenta con un confortevole soggiorno dotato di caminetto e accesso diretto al giardino tramite un'ampia vetrata scorrevole. Sulla destra troviamo una comoda cucina abitabile, il primo bagno e il locale tecnico e lavanderia. Al secondo piano, di altri 110 mq, abbiamo un secondo bagno, una stanza studio e tre camere matrimoniali, di cui una dotata di un terzo bagno privato e di una stanza adibita a cabina armadio.
    L'immobile ha un garage doppio e una dependance al grezzo da 40 mq da ristrutturare ma con già gli allacciamenti fatti dei servizi e viene completato da un giardino privato spazioso e già dotato di illuminazione esterna e sistema di irrigazione.
    La struttura sarà dotata di riscaldamento autonomo, gestito mediante pannelli fotovoltaici, garantendo così una totale indipendenza energetica e un risparmio sui consumi. Inoltre, l'impianto di riscaldamento tramite pavimento renderà l'ambiente sempre confortevole e ben climatizzato. Attualmente è presente il riscaldamento termocaminetto con due tank da 500 litri per l'acqua calda per l'uso corrente e il riscaldamento.
    L'esposizione e le ampie vetrate garantiscono una buona luminosità in tutte le stanze e una vista panoramica sul verde circostante del giardino privato, dove potrai trascorrere piacevoli momenti di relax all'aria aperta.

    Non lasciarti sfuggire l'opportunità di acquistare una casa moderna, confortevole e in una zona tranquilla.
    Contattaci per ulteriori informazioni e per organizzare un appuntamento in agenzia.

    Per maggiori informazioni su questo immobile a Marcon potete contattare l'agenzia immobiliare impREsa di Marcon al numero 041 4568553 e chiedere rif. I/WH019 oppure tramite mail marcon@impresaimmobiliare.com

  • Da 187 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel Sestiere di San Marco, nel cuore di Campo Santa Maria del Giglio, una delle zone più esclusive e ricercate di Venezia, proponiamo un appartamento unico per posizione, viste e potenzialità. L’edificio si presenta in eccellenti condizioni, con parti comuni recentemente rinnovate, di grande fascino veneziano, e tetto nuovo. L’accesso al terzo piano è facilitato da servoscala. L’appartamento è una vera tela bianca da personalizzare, ideale per chi desidera creare una residenza su misura. Attualmente si sviluppa con un corridoio che ci accompagna ai vari ambienti: una cucina, un bagno, due stanze (di cui una oggi adibita a sala da pranzo) e una grande stanza principale estremamente luminosa, perfetta come zona giorno o camera padronale, con vista spettacolare su San Marco, sul campanile e sulle statue della Chiesa del Giglio. Le ampie finestre garantiscono luce naturale durante tutta la giornata e suggestivi scorci sul campo. Una scala interna conduce alla mansarda, uno spazio di grande fascino con capriate a vista, affacci mozzafiato sui tetti di Venezia e vedute iconiche sui principali monumenti, incluse le cupole di San Marco. La mansarda è inoltre dotata di secondo bagno finestrato, elemento raro e di grande valore. Da qui si accede al vero gioiello della proprietà: una terrazza panoramica unica, con una vista aperta e indimenticabile sulla città. L’immobile offre ampie possibilità di ridistribuzione degli spazi e di personalizzazione, consentendo di ripensare le destinazioni degli ambienti e creare stanze a tutt’altezza, recuperandola da parti del sottotetto, in un contesto storico di assoluto prestigio. Una rara opportunità per chi cerca luce, panorama e carattere nel cuore più autentico di Venezia. L'incarico di mediazione è conferito in esclusiva congiunta ad un'altra agenzia. Questo annuncio non costituisce in alcun modo una proposta, offerta o impegno di natura contrattuale. Le informazioni contenute nel presente documento non sono da considerarsi esaustive per formulare un'offerta di acquisto per la proprietà descritta. L'uso, la diffusione, la distribuzione o la riproduzione totale o parziale del contenuto di questo annuncio è strettamente vietato.

  • Da 201 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In un contesto tranquillo e riservato a 5 minuti a piedi dal centro proponiamo in vendita importante villa del 2000, edificata su tre piani, due fuori terra ed uno interrato tutti e tre dotati di ingresso esterno indipendente, infatti la villa è divisa orizzontalmente in due appartamenti comunicanti con una scala interna ma all'occorrenza completamente indipendenti perché completamente separati negli impianti e serviti ciascuno da un ingresso esclusivo. Il fabbricato insiste in un ampio lotto di pertinenza di oltre 2.200 mq. adibito a verde con alberature di pregio e con corsia di accesso carraio e pedonale dalla pubblica via pavimentata fino ai garage; entrambi i cancelli pedonale e carraio sono motorizzati. Il piano interrato è composto da locali ad uso cantina, sala palestra, taverna, magazzino. Al piano terra si trova il primo appartamento con accesso diretto al giardino composto da una grande entrata, un generoso bagno giorno una zona lavanderia e sala caldaia. La grande entrata affaccia nell'ampio soggiorno nel quale è stata allestita una importante STUBE in maiolica perfettamente funzionante, cucina separata di ben. 34,00 mq affaccia, come il soggiorno su due importanti portici perfetti per momenti di relax e convivialità. Il reparto notte al quale si accede direttamente dal soggiorno è costituito dalla camera matrimoniale con bagno interno, ulteriore camera doppia con altro bagno e camera singola anch'essa con bagno interno. All'appartamento al piano primo si accede con ingresso indipendente a mezzo scala interna o da ulteriore scala di servizio. L'alloggio è composto da una entrata aperta direttamente sull'importante soggiorno di 37 mq, segue quindi una cucina separata abitabilissima e dotata di camino funzionante; i due locali hanno soffitto travato a vista in legno e si affacciano su un generoso portico coperto ben abitabile. Il reparto notte è costituito da una grande camera matrimoniale, da altre due camere singole di generosa superficie e da due bagni finestrati. A servizio dell'appartamento vi sono inoltre due zone sottotetto, di altezza utile, oggi adibite a magazzino, lavanderia, stireria e locale caldaia. Gli alloggi, come si può facilmente vincere dalle foto, hanno finiture di pregio e sono stati realizzati con materiali di prima qualità. Che aspettate quindi, contattateci per una visita, per accertarvi di persona della opportunità. Inoltre il team dello Studio Immobiliare PI.GRECO è disponibile alla valutazione gratuita dei vostri immobili. Chiamateci per un sopralluogo ed una veloce e felice conclusione della trattativa. Studio Immobiliare PI.GRECO un servizio concreto.

  • Arredato, Da 10 giorni su Wikicasa
    Gold
    insertion image
    € 550.000

    Rif: A0072 - CHIOGGIA CENTRO – CALLE DUSE Esclusivo Appartamento d'Epoca del 1820 | 220 m² con Vista Canale & Potenziale Frazionamento Nel cuore più autentico del centro storico di Chioggia, lungo la rinomata Calle Duse, proponiamo in vendita una proprietà immobiliare unica nel suo genere: un maestoso appartamento di 220 m² situato all'interno di un palazzo d'epoca del 1820, impreziosito da un suggestivo affaccio diretto sul canale. L'immobile conserva intatto il fascino dell'Ottocento veneto grazie alla presenza dei pavimenti originali d'epoca (seminato veneziano e legno antico) e di arredi storici, offrendo un'atmosfera d'altri tempi unita a metrature introvabili nel centro storico. Per chi cerca un'Opportunità d'Investimento ad Alta Rendita: Grazie ai suoi 220 m² e alla disposizione interna, l'immobile offre un'eccezionale predisposizione al frazionamento in 2 o 3 unità abitative indipendenti. La posizione strategica in Calle Duse e la vista canale garantiscono una richiesta altissima sia per il mercato delle locazioni turistiche di charme (B&B/Short Rent) che per la vendita di singoli appartamenti frazionati. ️ Per chi cerca una Dimora Padronale di Prestigio: Un'opportunità rara per amanti della storia e dell'antiquariato che desiderano una residenza di rappresentanza spaziosa, luminosa e affacciata sui canali della "Piccola Venezia". Summary Caratteristiche: Superficie: 220 m² commerciali Anno di costruzione: 1820 (Palazzo storico) Vista: Affaccio sul canale Interni: Pavimenti e mobili originali dell'epoca Sviluppo: Possibilità di frazionamento (2-3 appartamenti) Location: Calle Duse, centro storico di Chioggia Contattaci oggi stesso per ricevere la documentazione completa, le planimetrie e concordare una visita riservata.

  • Lusso, Nuova costruzione
    insertion image

    Rif. JC15-P2-02 (per info Fabrizio 393 1710719 | Nicola 335 6198429) Fronte mare | Nuove unità abitative in vendita In fase di costruzione, proponiamo esclusive unità FRONTE MARE, a pochi passi da Piazza Mazzini e Piazza Brescia . Disponibili: PT - Ampio appartamento con 3 camere, 2 bagni con luminosa zona giorno con ampio lastricato esterno fronte mare; PT - Spazioso Mini completi di scoperto esterno; P2 - Ampio 3 camere, 2 bagni con terrazza fronte mare; P2 - Spazioso Mini con balcone vista mare e Bicamere con ampia terrazza ad angolo vista mare; P3 - Ampio 3 camere, 2 bagni con suggestive terrazze fronte mare; P3 - Bicamere con ampia terrazza ad angolo vista mare; Sia le superfici che la distribuzione degli spazi interni, interrato compreso, sono una garanzia assoluta per chi è alla ricerca di comodità e momenti di relax da condividere tanto con la famiglia quanto con gli amici. Tutte le unità sono dotate di garage e cantina al piano interrato e le finiture saranno curate ed eleganti. La posizione strategica, la vicinanza ai servizi, alla spiaggia e al cuore della movida estiva sono una opportunità unica per vivere o investire in una delle zone più richieste del litorale. Per maggiori informazioni contattaci, senza impegno, telefonicamente, via mail o attraverso il modulo di richiesta. Ti saranno inviate le informazioni richieste entro 24 ore. SOLO VALORI srl Via Aquileia 161 Jesolo Lido (VE) www.solovalori.com Mail: fabrizio@solovalori.com Cell: 393 1710719 Mail: nicola@solovalori.com Cell: 335 6198429

  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Villa bifamiliare di nuova costruzione su unico livello: ampio soggiorno, 3 camere, 2 bagni, giardino privato, piscina (opzionale), garage e posto auto. Classe energetica A4/NZEB, riscaldamento a pavimento, impianto fotovoltaico, climatizzazione. Consegna prevista per l'estate 2027. Comparto Campana, 2ª traversa di Via Ca' Gamba, Jesolo (VE). Residence Le Blanc: bifamiliare moderna con massima indipendenza e giardino privato, tra Jesolo Paese e Jesolo Lido. Esistono vie per tutti e vie che appartengono solo a chi ci abita. Residence Le Blanc occupa la posizione più riservata: in fondo alla seconda traversa di Via Ca' Gamba, dove la strada finisce e inizia solo la tua casa. Niente traffico, niente rumori: la tranquillità è la vera ricchezza. È il nuovo centro residenziale cittadino, una zona in pieno sviluppo composta da ville moderne e un vicinato selezionato, a pochi minuti dal centro e dalla spiaggia. Certificata in classe A4 e classificata NZEB, la villa si sviluppa interamente al piano terra. La zona giorno comprende soggiorno e cucina in un grande open space luminoso, con ampie vetrate che collegano il salotto al portico e all’area piscina. La zona notte offre tre camere da letto e due bagni finestrati con sanitari di design e ampie docce. Completano la proprietà garage e posto auto privato. Libera su tre lati e su un unico piano, garantisce la massima privacy. Il giardino privato ospita una piscina ad uso esclusivo, immersa nel verde. Possibilità di personalizzare le finiture e le varianti in corso d’opera, con o senza piscina. Una villa indipendente, in una zona in crescita, per chi cerca spazio, silenzio e libertà.

  • Classe A, Con giardino
    insertion image
    € 550.000
    Quadrilocale in Vendita, VeneziaLido, Santa Maria del Mare, San Pietro in Volta, Porto Secco

    Lungo il litorale del Lido di Venezia, a breve distanza dallo storico Circolo del Golf, nella suggestiva oasi naturale degli Alberoni, proponiamo questa proprietà di recentissima realizzazione, luminosa e silenziosa. L’appartamento, sviluppato su tre livelli, si trova all’interno di un elegante contesto residenziale moderno composto da sole sei unità. Al piano terra troviamo la prima delle due camere matrimoniali, uno dei tre bagni e un accogliente soggiorno con affaccio sul giardino privato: un ambiente piacevole e riservato, ideale per garantire indipendenza e privacy anche agli ospiti.
Salendo al primo piano si apre un’ampia zona living, estremamente luminosa grazie alle grandi vetrate, accompagnata da una cucina completamente accessoriata e curata nei dettagli, un bagno di servizio e la camera padronale con bagno en suite. Da qui si gode di una splendida vista sul giardino privato e sulla piscina condominiale.
Dal soggiorno si accede al secondo piano, dove si trova una terrazza panoramica privata: uno spazio affascinante tra laguna e mare, perfetto per momenti di convivialità o per rilassarsi nelle sere d’estate. A completare la proprietà vi sono un ampio magazzino con porta basculante elettrica, ideale anche come ricovero per scooter o 2/3 biciclette, e due posti auto, di cui uno coperto. La proprietà si trova a pochi minuti dalle dune incontaminate dell’oasi degli Alberoni, dalle spiagge attrezzate con servizi e ristorazione e dalla fermata del bus pubblico, che consente di raggiungere il centro del Lido di Venezia in pochi minuti. L'incarico di mediazione è conferito in esclusiva ad una agenzia immobiliare partner. La presente inserzione non costituisce in alcun modo proposta, offerta o impegno di natura contrattuale. Le informazioni qui contenute non sono da ritenersi esaustive ai fini della formulazione di una proposta di acquisto dell'immobile descritto. L'uso, la diffusione, la distribuzione o la riproduzione totale o parziale del contenuto di questa inserzione è severamente vietato.

  • Arredato, Da 122 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 550.000
    Appartamento in Vendita, Fondamenta Venier 40, VeneziaMurano, San Michele, Le Vignole, Sant Erasmo

    L’immobile in oggetto è situato al secondo piano di un edificio composto da sole tre unità abitative, in zona Venier, nel cuore di Murano. Il contesto è particolarmente tranquillo e riservato, pur rimanendo comodo a tutti i principali servizi. A pochi passi si trovano Campo San Bernardo e il Ponte Longo, che collega rapidamente alla zona più frequentata delle Fondamenta dei Vetrai, ricca di negozi, attività commerciali, bar e ristoranti. Nelle immediate vicinanze sono presenti inoltre supermercati, farmacie e altri servizi di prima necessità. Dal punto di vista dei collegamenti, la zona risulta ben servita grazie alla vicinanza dell’imbarcadero Venier, che consente di raggiungere Venezia in circa 20 minuti e offre collegamenti diretti anche con l’aeroporto tramite Alilaguna. Varcata la soglia d’ingresso si accede a un ampio andito, ben illuminato grazie alle grandi finestre e alla porta finestra con accesso al poggiolo, dal quale si gode di una vista aperta sul Canal Grande di Murano. Dall’andito si sviluppa in modo funzionale la distribuzione degli ambienti, che comprendono un soggiorno, uno studio, due camere da letto di generose dimensioni e una sala da pranzo. La cucina è separata e dispone di accesso a un terrazzo interno, oltre a una stanza di servizio utilizzabile come lavanderia o ripostiglio. La proprietà è completata da due bagni, uno principale e uno di servizio, entrambi dotati di antibagno. L’abitazione si presenta in buono stato manutentivo generale ma necessita di interventi di aggiornamento, in particolare per quanto riguarda impianti e finiture. Questa caratteristica offre la possibilità di personalizzare gli spazi in base alle proprie esigenze, valorizzando al meglio le dimensioni generose e la distribuzione interna. Completa la proprietà un magazzino al piano terra, elemento di particolare utilità e non sempre presente in questa tipologia di immobili. La soluzione si presta a chi è alla ricerca di un’abitazione luminosa, con ampi spazi e una vista aperta sul canale, inserita in un contesto tranquillo ma ben collegato e servito.

  • Vista Mare, Arredato
    Gold
    insertion image
    € 550.000
    Villa a schiera in Vendita, VeneziaLido, Santa Maria del Mare, San Pietro in Volta, Porto Secco

    RIF.3969 - Pellestrina: Villetta di Testa con Terrazza Vista Mare e Laguna. Gabetti Chioggia propone in vendita un'esclusiva villetta a schiera di testa situata nella splendida cornice dell'isola di Pellestrina. L'immobile si presenta in ottime condizioni manutentive ed è caratterizzato da una doppia esposizione panoramica che offre una vista aperta sia sul mare sia sulla laguna. Disposizione degli Spazi Interni: La proprietà si sviluppa su più livelli ben distribuiti e ottimamente sfruttati. Piano Seminterrato: Taverna attrezzata con cucina e ampio tavolo da pranzo, bagno/lavanderia e ripostigli. Piano Terra: Zona living con ampia e funzionale cucina a vista, bagno finestrato con box doccia e doppio ingresso indipendente. Primo Piano: Zona notte composta da 3 camere da letto (una matrimoniale e due singole) e un bagno principale dotato di vasca idromassaggio. Secondo Piano: Mansarda con stanza jolly ideale come ufficio o cameretta, vani ripostiglio e accesso diretto all'ampia terrazza abitabile con vista mare e laguna. Spazi Esterni e Pertinenze: Completano la proprietà due importanti pertinenze esterne che massimizzano la vivibilità della casa; Ampio scoperto privato destinato a comodo parcheggio auto. Ampio portico ideale per pranzi e cene all'aperto. Dettagli Tecnici e Note sulla Riservatezza Stato dell'immobile: Ottime condizioni. Classe Energetica: APE Classe G. Nota sulle immagini: Su esplicita richiesta della proprietà e per tutelarne la riservatezza, le immagini relative alla terrazza e al portico sono rendering fotorealistici che rispettano fedelmente le reali dimensioni degli spazi. Informazioni e Appuntamenti. Per ricevere ulteriori informazioni, visionare le planimetrie o programmare una visita sul posto, contattare direttamente l'agenzia: Gabetti Chioggia Telefono: 041/3180316

  • in sconto, Classe A
    insertion image
    € 550.000580.000 €-5,2%

    In uno dei luoghi più rinomati di Jesolo, precisamente in Piazza Mazzini, ti presentiamo una straordinaria porzione di bifamiliare indipendente in vendita. Con i suoi 140 mq e senza spese condominiali, questa casa è progettata per offrire il massimo del comfort e della luminosità. Disposta su due livelli sapientemente studiati: Piano Terra: Un ampio soggiorno accogliente si affaccia su un luminoso spazio esterno grazie alle vetrate panoramiche, ideale per vivere momenti conviviali o semplicemente rilassarti dopo una lunga giornata. Accesso diretto a un meraviglioso giardino privato che offre lo spazio perfetto per godere delle belle giornate all'aperto; già predisposto per l'installazione di una piscina! Questo livello include anche un funzionale bagno con antibagno, garantendo praticità e comodità quotidiana. Piano Primo: qui troverai tre camere da letto spaziose che possono ospitare amici e famiglia nel massimo della privacy. Ogni camera è pensata per garantire riposo ed armonia. Un secondo bagno completo al primo piano aggiunge ulteriore comfort alla tua vita quotidiana. Goditi piacevoli momenti di relax sulle terrazze affacciate sul giardino privato: il luogo ideale sia al mattino che alla sera. Le finiture moderne sono curate nei minimi dettagli conferendo eleganza agli ambienti interni. La posizione centrale non solo permette l’accessibilità ai principali servizi locali—ristoranti, negozi e intrattenimenti—but also situates you just steps away from le splendide spiagge dorate del Lido di Jesolo rendendola la scelta perfetta per chi desidera la bellezza naturale abbinata al vivace stile di vita costiero. Possibilità di parziale arredo Non perdere questa opportunità! Contatta subito la nostra agenzia immobiliare referente per fissare un appuntamento o avere ulteriori informazioni.

  • Da 564 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Se state sognando una vita da vivere a pochi passi dai canali e dalle meraviglie storiche di Venezia, questa potrebbe essere l'opportunità che stavate cercando! Presentiamo un affascinante appartamento trilocale situato nella rinomata zona di San Marco. Con una superficie generosa di 80 mq, questo immobile è stato recentemente ristrutturato ed è in ottime condizioni. Ogni angolo dell'appartamento esprime eleganza e comfort; gli spazi interni sono luminosi e ben distribuiti, offrendo la perfetta combinazione tra funzionalità e stile. L'unità abitativa comprende un ampio soggiorno accogliente perfetto per intrattenere amici e familiari, dotato di finestre panoramiche che offrono splendide vedute sui caratteristici tetti veneziani. La cucina spaziosa presenta finiture moderne priva di dettagli superflui dove preparare piatti prelibati tipici della tradizione veneta o semplicemente gustare una colazione con vista sulla città. Le due camere da letto garantiscono il riposo ideale dopo una giornata trascorsa ad esplorare le bellezze artistiche della città: ciascuna camera è luminosa e offre spazio sufficiente per arredi personalizzati creando così ambienti intimi e rilassanti. Le spese condominiali ammontano a soli 85 euro mensili, rendendo questo investimento non solo conveniente ma anche particolarmente appetibile per chi cerca stabilità economica senza compromettere sulla qualità della vita. Situato nel cuore pulsante di Venezia, potrete godere delle attrazioni più iconiche come Piazza San Marco con i suoi monumenti mozzafiato oppure passeggiare lungo le suggestive calli piene storia arte cultura. A breve distanza troverete boutique artigianali locali incline allo shopping esclusivo così come caffè storici dove gustare autentici spritz veneziani accompagnati dal dolce suono degli artisti che animano le piazze circostanti. La posizione strategica consente facili collegamenti attraverso il servizio vaporetto verso tutte le altre isole lagunari infondendo un'atmosfera vivace alla vostra quotidianità. Non lasciate passarvi questa chance unica per possedere un pezzo d’autenticità a Venezia! Contattateci oggi stesso per ulteriori informazioni o per organizzare una visita all'immobile. La posizione indicata nell'annuncio è puramente indicativa.

  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Tra Jesolo Paese ed Eraclea Centro, in una zona tranquilla e riparata dal traffico dove al tempo stesso si possono raggiungere le spiagge in pochi minuti di auto, proponiamo in vendita un meraviglioso rustico arredato di generose dimensioni e in buone condizioni. Il piano terra dell'abitazione è composto da: accogliente ingresso, zona pranzo con cucina a vista, ampio soggiorno di 30 mq, camera matrimoniale, studio, disimpegno, due bagni finestrati con doccia e centrale termica. Il primo piano comprende tre camere matrimoniali, tre ampi corridoi, camera doppia, ripostiglio e bagno da 15 mq con vasca idromassaggio. Il secondo e ultimo piano, rimodernato di recente, dispone di un magazzino di 80 mq altamente personalizzabile, disimpegno e lavanderia con doccia. È presente impianto di riscaldamento a gas con radiatori a colonna e sistema di condizionamento in pompa di calore al piano terra e al piano secondo. Completa la proprietà la presenza di un generoso scoperto perimetrale di 3.500 mq con spazioso porticato dove poter trascorrere piacevoli momenti di relax, campo da tennis, piscina fuori terra, garage di 50 mq con annessa pergola e confinante vano esterno con doccia e una spaziosa area ricovero attrezzi agricoli su due livelli per un totale di circa 275 mq. Le zanzariere sono state installate su ogni serramento ed è presente inoltre impianto di allarme. Trattasi di un'abitazione ideale per un nucleo familiare generoso; non secondario l'investimento al fine di convertire l'abitazione in un eventuale B&B.

  • Luminoso, Da 190 giorni su Wikicasa
    Gold
    insertion image

    Luminoso appartamento al terzo-quarto e ultimo piano di un elegante palazzo, restaurato nelle parti comuni e provvisto di montascala. L'appartamento si trova nel cuore del sestiere di San Marco con affaccio sul Campo Santa Maria del Giglio a pochi passi dal Canal Grande. La proprietà necessita di lavori di ammodernamento, ma ha un alto potenziale per la sua struttura e per le belle viste sui tetti e campanili. Inoltre sono appena stati ultimati i lavori di rifacimento del tetto. Il distributivo L’appartamento si sviluppa su due livelli collegati da scala interna ed è composto da: - ingresso, cucina, soggiorno, 1/2 camera da letto e bagno con finestra al piano terzo; - ampio spazio mansardato, piccolo bagno con finestra, comodi ripostigli sottotetto, e piccola ma preziosa terrazza panoramica, al piano quarto. La zona La proprietà si trova in un'elegante e centralissima zona, nel sestiere di San Marco, vicino al Teatro La Fenice, a Campo Santo Stefano e all’Accademia, così come all'iconica Piazza San Marco con la Basilica e i suoi Musei. Nelle immediate vicinanze ci sono gli Hotel 5* Bauer e Gritti, e le più eleganti boutiques. La zona è ben servita e comoda ai mezzi, si trova infatti a pochi passi dalla fermata del vaporetto di Santa Maria del Giglio e dal traghetto che unisce San Marco a Dorsoduro e Zattere. Classe Energetica: TBD

  • Con giardino, Da 265 giorni su Wikicasa
    Gold
    insertion image
    € 550.000
    Quadrilocale in Vendita, VeneziaLido, Santa Maria del Mare, San Pietro in Volta, Porto Secco

    Nel cuore della splendida oasi naturale degli Alberoni, nel litorale del Lido di Venezia, a pochi passi dai rinomati campi da golf, si trova questa proprietà di recentissima costruzione, luminosa e tranquilla. In un moderno edificio residenziale composto di sole sei unità si trova il nostro appartamento, disposto su tre livelli. Il distributivo Al piano terra incontriamo la prima delle due camere matrimoniali, uno dei tre servizi e un salottino affacciato sul giardino privato: uno spazio gradevole e confortevole che garantisce autonomia e privacy anche ad eventuali ospiti. Salendo al primo piano si apre un ampio e luminosissimo soggiorno caratterizzato da grandi vetrate, una cucina completamente attrezzata e finemente arredata, il bagno a servizio della zona giorno e la camera padronale con bagno en suite, il tutto con una bellissima vista sul giardino privato e sulla piscina condominiale. Dal soggiorno si accede al secondo piano, dove troviamo la terrazza panoramica privata: uno spazio incantevole tra laguna e mare, perfetto per condividere momenti conviviali o per concedersi un meritato relax nelle serate estive. Rendono questa proprietà ancora più confortevole l'ampio magazzino con porta basculante elettrificata, perfetto anche come posteggio privato per uno scooter o 2/3 biciclette e due posti auto dei quali uno coperto. La zona A pochi minuti dalle incontaminate dune dell’oasi naturale degli Alberoni, dalle spiagge attrezzate con ombrelloni e ristorazione e a pochi passi dallo storico Golf Alberoni e dal servizio bus pubblico che in 15 minuti porta al Centro del Lido di Venezia.

  • Da 278 giorni su Wikicasa
    insertion image

    RIF.130-2 - Nel cuore di Sottomarina, a pochi passi dalla spiaggia e dai principali servizi, proponiamo in vendita un esclusivo appartamento al secondo piano di 95 mq. inserito su una piccola palazzina di nuova costruzione, composta da sole 4 unità abitative e servita da ascensore. L’immobile, libero su tre lati, è stato progettato secondo i più alti standard di efficienza energetica e comfort acustico, e si compone di: - Ingresso; - Zona giorno open space con cucina a vista e ampie vetrate; - 2/3 camere da letto; - Due bagni; - Ampi terrazzi; Garage di proprietà e posto auto al piano terra. La vendita avviene da privato, senza IVA aggiunta al prezzo. L’appartamento è ancora personalizzabile nella distribuzione interna e nelle finiture, con capitolato di pregio e materiali selezionati. Dotazioni tecnologiche: - Riscaldamento a pavimento con caldaia a condensazione; - Impianto di condizionamento e deumidificazione in pompa di calore; - Impianto elettrico domotico gestibile da remoto; - Serramenti ad alto isolamento termico e acustico. Soluzione ideale per chi desidera una prima casa moderna o una residenza al mare comoda e confortevole vicino ai servizi del centro, alla spiaggia e a due passi dal centro storico di Chioggia. Scopri di più su: www.chioggia-immobiliare.it Il comune di Chioggia si trova nella parte più a sud della provincia di Venezia e si spinge fino alle foci dell'Adige. Il centro storico della città sorge all'estremità meridionale della laguna, su di un gruppo di isolette divise da canali e collegate fra loro da ponti, differentemente da Venezia, la gran parte dell'area è percorribile da automobili e mezzi pubblici. Con la vicina Sottomarina, situata nel tratto di terra che divide la laguna dal mare, forma un unico centro urbano grazie alla creazione dell'Isola dell'Unione e del suo omonimo ponte che taglia la laguna del Lusenzo. La spiaggia di Sottomarina si estende dalla bocca di porto di Chioggia, fino alla foce del fiume Brenta, mentre la spiaggia di Isolaverde si estende dalla foce del fiume Brenta fino alla foce del fiume Adige. Lungo tutta la spiaggia vi sono rinomati stabilimenti balneari, i quali sono una risorsa economica per la città. Il resto del comune è localizzato nell'entroterra e va a comprendere le foci del Brenta ed Adige, con numerosi altri fiumi minori e canali a Sud e il litorale interno lagunare fino alla Valle di Millecampi a Nord-Ovest di Chioggia. Rilevante è inoltre la presenza della riserva naturale Bosco Nordio fra le due frazioni di Sant'Anna e Cavanella d'Adige, che fornisce un raro esempio di quella che era la macchia del litorale alto adriatico che nei tempi antichi contraddistingueva gran parte del territorio di tutto il Golfo di Venezia.

  • Da 278 giorni su Wikicasa
    insertion image

    RIF.130-3 - Nel cuore di Sottomarina, a pochi passi dalla spiaggia e dai principali servizi, proponiamo in vendita un esclusivo appartamento al terzo piano di 95 mq. inserito su una piccola palazzina di nuova costruzione, composta da sole 4 unità abitative e servita da ascensore. L’immobile, libero su tre lati, è stato progettato secondo i più alti standard di efficienza energetica e comfort acustico, e si compone di: - Ingresso; - Zona giorno open space con cucina a vista e ampie vetrate; - 2/3 camere da letto; - Due bagni; - Ampi terrazzi; Garage di proprietà e posto auto al piano terra. La vendita avviene da privato, senza IVA aggiunta al prezzo. L’appartamento è ancora personalizzabile nella distribuzione interna e nelle finiture, con capitolato di pregio e materiali selezionati. Dotazioni tecnologiche: - Riscaldamento a pavimento con caldaia a condensazione; - Impianto di condizionamento e deumidificazione in pompa di calore; - Impianto elettrico domotico gestibile da remoto; - Serramenti ad alto isolamento termico e acustico. Soluzione ideale per chi desidera una prima casa moderna o una residenza al mare comoda e confortevole vicino ai servizi del centro, alla spiaggia e a due passi dal centro storico di Chioggia. Scopri di più su: www.chioggia-immobiliare.it Il comune di Chioggia si trova nella parte più a sud della provincia di Venezia e si spinge fino alle foci dell'Adige. Il centro storico della città sorge all'estremità meridionale della laguna, su di un gruppo di isolette divise da canali e collegate fra loro da ponti, differentemente da Venezia, la gran parte dell'area è percorribile da automobili e mezzi pubblici. Con la vicina Sottomarina, situata nel tratto di terra che divide la laguna dal mare, forma un unico centro urbano grazie alla creazione dell'Isola dell'Unione e del suo omonimo ponte che taglia la laguna del Lusenzo. La spiaggia di Sottomarina si estende dalla bocca di porto di Chioggia, fino alla foce del fiume Brenta, mentre la spiaggia di Isolaverde si estende dalla foce del fiume Brenta fino alla foce del fiume Adige. Lungo tutta la spiaggia vi sono rinomati stabilimenti balneari, i quali sono una risorsa economica per la città. Il resto del comune è localizzato nell'entroterra e va a comprendere le foci del Brenta ed Adige, con numerosi altri fiumi minori e canali a Sud e il litorale interno lagunare fino alla Valle di Millecampi a Nord-Ovest di Chioggia. Rilevante è inoltre la presenza della riserva naturale Bosco Nordio fra le due frazioni di Sant'Anna e Cavanella d'Adige, che fornisce un raro esempio di quella che era la macchia del litorale alto adriatico che nei tempi antichi contraddistingueva gran parte del territorio di tutto il Golfo di Venezia.

  • Classe A, Con giardino
    Gold
    insertion image

    'Proponiamo in vendita esclusiva casa indipendente comoda al centro di Mirano. L\'immobile si sviluppa su due livelli abitativi ed è composto al piano terra da un\'ampia e luminosa zona living di quasi 50 mq con ampie vetrate, un bagno finestrato con doccia ed un ulteriore vano da poter adibire a studio, lavanderia o guardaroba; al piano superiore troviamo 3 spaziose camere di cui una padronale con bagno in camera, un ulteriore bagno finestrato e comoda lavanderia. A completare la soluzione giardino piantumato di oltre 260 mq e posto auto. Ottime finiture di pregio e confort garantiscono qualità e design moderni, il tutto in Classe Energetica A4+ per la massima efficienza. Per ulteriori informazioni contattateci in Agenzia e seguiteci anche su Facebook, cliccando \'mi piace\' sulla pagina Agenzia Primacasa Mirano. Ogni punto vendita affiliato Primacasa usufruisce di una metodologia di lavoro consolidata, frutto di anni di esperienza e di un costante aggiornamento, in relazione alle evoluzioni del mercato, disponendo di innumerevoli servizi di alto valore che consentono di far fronte ad ogni esigenza del cliente. Valutazione dell’immobile: l’agente Primacasa è in grado di effettuare una valutazione dell’immobile basata su conoscenze edilizie, del territorio, della domanda e dell’offerta e dell’andamento del mercato. Gestione permute: per il cliente che vuole comprare un immobile dopo aver venduto il proprio, Primacasa gestisce efficacemente la doppia intermediazione. Visure e certificazioni: Primacasa esegue, in breve tempo, visure immobiliari sulle persone fisiche e giuridiche, tutelando le parti e favorendo così un esito positivo della trattativa. Registrazione atti di locazione: ogni contratto di locazione viene registrato direttamente dagli operatori Primacasa, sollevando il cliente dalle incombenze burocratiche. Assistenza in sede di rogito notarile: gli agenti Primacasa si fanno carico di presentare la documentazione necessaria al perfezionamento del rogito, assistendo il cliente in questa fase della transizione.'

  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Pianiga (VE) fraz. Cazzago: NOSTRA ESCLUSIVA Villa bifamiliare di pregio, con generose metrature, dotata di giardino privato e situata in posizione comoda alla strada principale che collega agevolmente tutti i servizi del paese. L'immobile si sviluppa su piani sfalsati, composta da: Piano Terra con ingresso, taverna, cucina, locale tecnico, bagno finestrato, due ampi ripostigli/magazzini, giardino privato all'esterno con ampio garage con tre basculanti; Piano Primo composto da portico, ingresso, soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, tre camere da letto, terrazza e bagno finestrato; Piano Soffitta con terrazza abitabile, soffitta adibita a quarta camera e sottotetto. L'immobile si presenta in ottime condizioni strutturali con caldaia nuova. Maggiori dettagli verranno forniti solamente previo appuntamento presso il nostro ufficio. Per acquistare devi prima vendere casa? Siamo a tua disposizione per qualsiasi ulteriore dettaglio e per fornirti una VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE. N.B. Per motivi di privacy il puntatore della mappa non individua l'esatta posizione dell'immobile. Style Immobiliare via Vittorio Veneto 13 Dolo (VE) Tel. 041464129

  • Classe A, Con balcone
    Silver
    insertion image

    NELLE VICINANZE DI PIAZZA MAZZINI, IN CONTESTO TRANQUILLO, RECENTE PORZIONE DI BIFAMILIARE SU 2 LIVELLI CON POSTO AUTO E GIARDINO PRIVATO.In classe energetica A2 si compone di una bella zona giorno open space con ampie vetrate sul giardino ben attrezzato per cene all'aperto. Sempre al piano terra bagno ed antibagno.
    Al primo piano ci sono 3 camere da letto e un altro bagno.Riscaldamento a pavimento
    Fotovoltaico
    Aria condizionata in pompa di caloreOttima soluzione per residenza o casa vacanza. VENDITA DA PRIVATO, NO IVA

  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 550.000555.000 €-0,9%

    Marghera via Cesare Beccaria vendiamo porzione di edificio composto da appartamento molto grande della superficie catastale di 196 mq. con ingresso indipendente e piccolo scoperto privato e grande terrazza abitabile di 40 mq. L'unità è composta da tre camere, due bagni, salone, cucina abitabile e sottotetto di 88 mq. con accesso da scala interna. Al piano terra negozio locato da inquilino - canone mensile 1.900,00 euro - di ampia superficie. Al piano terra locale di 214 mq. Al piano seminterrato comunicante anche con montacarichi, altro locale della superficie di 86 mq. Classe Energetica: G EPI: 175,00 kwh/m2 anno

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media