• Con giardino, Da 408 giorni su Wikicasa
    insertion image

    ?? Baita con Terreno sulle Alture di Domodossola – Vista Mozzafiato e Grande Potenziale Se cerchi un rifugio immerso nella natura, da personalizzare secondo i tuoi desideri, questa affascinante baita di montagna rappresenta un'opportunità unica nel suo genere. ? Posizione strategica e facilmente accessibile: situata appena sotto la strada carrozzabile, la proprietà gode di una splendida esposizione panoramica sulla valle e di un accesso agevole, elemento raro e prezioso per immobili di questa tipologia. ? Caratteristiche principali Superficie abitabile: ca. 90 mq distribuiti su due livelli Piano terra: due locali ideali per zona giorno e deposito Piano superiore: un ampio ambiente unico con travi a vista, perfetto come zona notte o open space Terreno di proprietà: 750 mq, in parte pianeggiante e recintato, ideale per giardino, orto o area relax ?? Servizi e impianti Acqua e luce non presenti, da realizzare ex novo. Questo rende l'immobile ideale per chi cerca un progetto personalizzabile o una soluzione indipendente off-grid. ? Perché scegliere questa proprietà Posizione dominante e tranquilla, a pochi minuti da Domodossola Contesto naturale riservato, ideale per relax, smart working, vacanze o attività ricettiva Ottimo potenziale per ristrutturazione e valorizzazione a uso personale o investimento ? Prezzo interessante e trattabile per veri amanti della montagna e del silenzio. Perfetta per chi vuole costruire il proprio angolo di paradiso con una base già esistente, solida e ben posizionata. ? Contattaci per maggiori dettagli, per visionare l'immobile o per ricevere una consulenza sul potenziale progettuale e sugli incentivi per la ristrutturazione. La Fenice Immobiliare – Realizza il tuo sogno tra le montagne dell'Ossola.

    90m2
    3Locali
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    CARATTERISTICHE: CASA completamente indipendente in contesto di piccolo villaggio particolarmente curato e accogliente, in posizione panoramica e raggiungibile attraverso un sentiero pedonale pianeggiante e facile da percorrere adatto anche alle biciclette. La casa dispone di terreno esclusivo due bei terrazzi panoramici. POSIZIONE: La casa si trova in posizione panoramica e molto soleggiata a soli 15 minuti dal parcheggio pubblico e 20 minuti di auto dal lago e da Cannobio, caratteristiche che la rendono la soluzione adatta per una casa di vacanza a contatto con la natura e le passeggiate nei boschi. INTERNO: La casa è disposta su due piani ed è composta da ingresso, soggiorno con camino, cucina con camino, bagno e ampio terrazzo al piano terreno; due camere, balcone e terrazzo al piano primo, due cantine al piano seminterrato La casa è restaurata e perfettamente abitabile fin da subito, il tetto è nuovo, non richiede particolari interventi. Ci occupiamo di vendita e locazione, dal confine svizzero alle zone collinari di Verbania Trattiamo la vendita e gli affitti di ogni tipo di immobile: appartamenti, ville e rustici a Cannobio e nella provincia del VCO.e

    98m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    3 RUSTICI INDIPENDENTI CON TERRENO COMODI DA RAGGIUNGERE (da ristrutturare) CARATTERISTICHE: Complesso di rustici completamente indipendenti con ampio terreno circostante, e comodamente raggiungibili in auto e con la possibilità di realizzare posti auto privati, i rustici sono completamente da ristrutturare, e il piano regolatore prevede la possibilità di sfruttare un ampliamento volumetrico al fine di trasformare gli attuali volumi esistenti in abitazioni anche di vacanza, uno di essi ha giù un tetto nuovo in sasso. POSIZIONE: I Rustici sono in posizione collinare e immersi nel verde, e al contempo comodamente raggiungibili in auto, la proprietà confina con la strada pubblica, dista 18 km dal Lago e da Cannobio dove si possono trovare i principali servizi e negozi. 
La zona e il contesto, con un ottima esposizione solare, l’aria salubre e l’incantevole panorama circostante, sono ideali per i fine settimana in ralax e lontano dal caos cittadino, con la possibilità di frequentare le spiagge di Cannobio, e al contempo permettono la pratica di numerose attività quali mountain-bike, parapendio, pesca sul fiume, raccolta di funghi o trekking con escursioni, che per i più preparati, possono giungere fino Parco della Val Grande, l’area wilderness più grande d’Italia. 
DISTANZE: da centro abitato: 1,5 km dal lago: 18 km dal confine: 23 km da autostrada: 50 km da aeroporto: 113 km La nostra Agenzia si trova nel centro dell'antico borgo di CANNOBIO sulla sponda piemontese del LAGO MAGGIORE, nella provincia turistica del V.C.O.
Scopo principale della nostra agenzia è quello di poter realizzare i sogni dei nostri clienti, che intendono acquistare o affittare in queste zone, capaci 
di offrire soluzioni abitative uniche e irripetibili. 
Trattiamo la vendita e gli affitti di ogni tipo di immobile: appartamento, villa, rustici a CANNOBIO, nella provincia del VERBANO-CUSIO-OSSOLA e su tutta la sponda piemontese del LAGO MAGGIORE. 
Potete visitare il nostro sito internet: www.immobiliare-faro.it Per vedere altre immagini di questo immobile, cercare altre soluzioni in vendita;
o contattarci per fissare una visita di questo immobile."

    275m2
    6Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 461 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nella tranquilla frazione Moraso, sita nel comune di Bognanco ad un'altitudine di circa 1100 metri sul livello del mare, proprio di fronte alla località di San Lorenzo e a pochi chilometri dalle Terme, presentiamo graziosa casa di montagna. COMPOSIZIONE: La casa si sviluppa su più livelli collegati tra loro sia da scala interna che da scala esterna. Al primo piano troviamo la zona giorno con cucina a vista e con balcone, e il bagno esterno. Salendo al secondo piano, sono presenti quattro camere da letto, un salotto, un balcone che corre lungo tutta la facciata della casa, dal quale si gode di una splendida vista aperta sulle montagne e verso la frazione di San Lorenzo, e infine il disimpegno dov'è posizionata la scala retrattile per salire nella mansarda. Esternamente troviamo il locale caldaia. La mansarda è composta da due locali sottotetto e da un balconcino in legno con un'ottima vista panoramica. A completare la proprietà troviamo infine la cantina. La frazione di Moraso è inoltre servita da un ampio parcheggio pubblico sito a pochi passi dalla casa. STATO DELL'IMMOBILE: Come si potrà già notare vedendo le foto, e come sicuramente si può constatare visitando di persona la casa, l'immobile è stato curato e mantenuto in ottimo stato, con attenzione amorevole e scrupolosa per ogni dettaglio, dai balconi in sasso e legno, alle piode del tetto, alla perlinatura delle diverse stanze, alle lanterne dell'illuminazione esterna, dai vasi in pietra alle targhe in legno dei numeri civici. Ha serramenti in legno con doppi vetri e riscaldamento con caldaia alimentata a GPL (è presente un bombolone che rifornisce l'intera frazione). La comodità del parcheggio, la posizione tranquilla e immersa nel verde, l'altitudine interessante ma non eccessiva, e soprattutto la cura per i dettagli e l'amore che i proprietari hanno messo nel costruire la casa, garantiscono la possibilità di utilizzarla tutto l'anno, sia in estate che in inverno, e di passare piacevoli giornate in compagnia della propria famiglia e dei propri amici, lontano dal caos della città e affacciati verso scorci naturalistici magnifici.

    90m2
    5Locali
    1Bagno
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Nel comune di Calasca Castiglione, nella pittoresca e soleggiata località di Vigino, vendiamo casa indipendente con giardino. L'immobile si sviluppa su due livelli ed è composto al primo piano da soggiorno con stufa a legna, cucina abitabile e camera da letto matrimoniale. Tramite scala esterna si raggiunge il piano terra composto da due locali attualmente adibiti a ripostiglio e da un piccolo bagno. Dall'immobile si gode di un'ottima esposizione solare e di una bellissima vista aperta su tutta la vallata. Completa la proprietà giardino di circa 70 mq.

    81m2
    3Locali
    1Bagno
  • Arredato, Da 545 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Proponiamo in vendita una graziosa baita di montagna. L'immobile è situato in una zona riservata e silenziosa, perfetta per trascorrere momenti lontani dal caos cittadino. Al piano terra, troviamo un'accogliente zona giorno, con una cucina a vista. Un disimpegno conduce al bagno, completando la funzionalità di questo livello. Al piano inferiore, la baita dispone di una caratteristica cantina, arricchita da un suggestivo camino, ideale per creare un'atmosfera unica durante i mesi più freddi o per momenti di convivialità. Questa soluzione rappresenta una perfetta combinazione tra comfort e autenticità montana, rendendola una scelta ideale sia come casa vacanze che come rifugio personale in mezzo alla natura. Chiamaci per avere maggiori informazioni e/o fissare un appuntamento!! SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL FACEBOOK E INSTAGRAM.

    95m2
    1Locale
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Lago d'Orta OMEGNA. A 5 minuti di auto dal centro proponiamo, appartamento monolocale mansardato con soppalco, COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO! Al secondo piano con ingresso indipendente, luminosissimo e con pittoresca vista sui tetti del centro storico. L'appartamento è completo di: Porta blindata, Doppi vetri, Riscaldamento autonomo, comodo armadio a muro, e moderno bagno finestrato con doccia. Ampie possibilità di parcheggio pubblico a pochi passi dalla casa. Completa la proprietà la cantina al piano terreno, ideale anche come rimessa per bici o per un piccolo motorino. € 75.000

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Da 593 giorni su Wikicasa
    insertion image

    CASA INDIPENDENTE CON POSSIBILTA’ DI DUE APPARTAMENTI CARATTERISTICHE: Casa indipendente parzialmente ristrutturata, con un appartamento al piano primo / rilazato composto di ingresso, cucina abitabile, soggiorno, camera da letto e bagno con vasca a sedere, che necessita solo di una rinfrescata, un secondo appartamento da realizzare al piano terreno delle medesima dimensione del precedente con accesso autonomo oltre a piano cantine sottostante, il tetto è stato rifatto recentemente, la casa è collegata alla erte elettrica e all’acquedotto, mentre il riscaldamento è solo a legna. POSIZIONE: La casa è in posizione collinare isolata e immersa nel verde della Valle Cannobina, in un piccolo villaggio incontaminato raggiungibile con pochi passi a piedi dal vicino parcheggio (circa 10 minuti), dista soli 10 km dall’abitato di Cannobio dove si possono trovare i principali servizi e negozi. 
La zona e il contesto, con un ottima esposizione solare, l’aria salubre, sono ideali per i fine settimana in ralax e lontano dal caos cittadino, con la possibilità di frequentare le spiagge di Cannobio, e al contempo permettono la pratica di numerose attività quali: mountain-bike, trekking vari con escursioni, che per i più preparati, possono giungere fino Parco della Val Grande, l’area wilderness più grande d’Italia, o comode gite turistiche alla scoperta dei laghi circostanti incluse le isole Borromee. 
DISTANZE: dal parcheggio: 300 mt da centro abitato: 10 km dal lago: 10 km dal confine: 15 km da autostrada: 42 km da aeroporto: 96,5 km La nostra Agenzia si trova nel centro dell'antico borgo di CANNOBIO sulla sponda piemontese del LAGO MAGGIORE, nella provincia turistica del V.C.O.
Scopo principale della nostra agenzia è quello di poter realizzare i sogni dei nostri clienti, che intendono acquistare o affittare in queste zone, capaci 
di offrire soluzioni abitative uniche e irripetibili. 
Trattiamo la vendita e gli affitti di ogni tipo di immobile: appartamento, villa, rustici a CANNOBIO, nella provincia del VERBANO-CUSIO-OSSOLA e su tutta la sponda piemontese del LAGO MAGGIORE. 
Potete visitare il nostro sito internet: www.immobiliare-faro.it Per vedere altre immagini di questo immobile, cercare altre soluzioni in vendita;
o contattarci per fissare una visita di questo immobile"

    128m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    CARATTERISTICO RUSTICO CON TERRENO, MOLTO SOLEGGIATO CARATTERISTICHE: Rustico indipendente con terreno circostante composto di un unico locale con accesso indipendente dall’esterno al piano terreno; e un secondo locale con accesso indipendente dall’esterno al piano superiore sottotetto, che si trasforma in una mansarda per la zona notte; L’attuale piano regolatore permette il recupero edilizio con destinazione di abitazione temporanea; Nei pressi a poche centinaia di metri vi è la possibilità di elettrificazione; POSIZIONE: Il rustico raggiungibile con pochi passi a piedi è in una posizione molto soleggiata come un balcone panoramico naturale rivolto verso Est, Sud e Ovest, con splendida vista che domina la Frazione di Finero, distante dalla attuale sede della Strada Provinciale della Valle Cannobina circa mt. 300 in linea d’aria, raggiungibile a piedi in 5 minuti di cammino. Sempre a circa 30 minuti a piedi si può raggiungere la località di “Provola” a quota s.l.m. di mt. 930, porta naturale per raggiungere il Parco Nazionale della Val Grande, la più grande riserva naturale d’Europa. DISTANZE: da centro abitato: 0,7 km dal lago: 19,8 km dal confine: 16,0 o 24,8 km da autostrada: 22,0 km da aeroporto: 116 km La nostra Agenzia si trova nel centro dell'antico borgo di CANNOBIO sulla sponda piemontese del LAGO MAGGIORE, nella provincia turistica del V.C.O. Trattiamo la vendita e gli affitti di ogni tipo di immobile: appartamento, villa, monolocale, bilocale, rustici, mini appartamenti a CANNOBIO e nella provincia del VERBANO CUSIO OSSOLA e su tutta la sponda piemontese del LAGO MAGGIORE. Potete visitare il nostro sito internet: WWW.IMMOBILIARE-FARO.IT per vedere altre immagini di questo immobile, cercare altre soluzioni in vendita; o contattarci per fissare una visita di questo immobile.

    60m2
    3Locali
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    A circa 100/150 metri a piedi dal parcheggio e dal circolo di Intragna, ma non raggiungibile in auto, proponiamo una grande casa indipendente, soleggiata tutto l’anno con tre rustici, di cui due con tetto rifatto, orto, giardino e garage. La stessa è composta al piano terra da due locali, adibiti a taverna con camino e cantina, al primo piano una camera da letto con balcone vista lago ed un locale adibito a ripostiglio, al secondo piano un’ampia sala con angolo cottura, una dispensa sul retro, un terrazzo dove è possibile mangiare all’aperto ed un bagno. Attraverso una scala interna, al terzo piano, si raggiunge un ampio bagno con doccia e attraverso il balcone si accede a quattro camere da letto con vista lago. Completano la grande proprietà uno spazioso garage distante però circa 500 mt. dall’abitazione. Essendo molto grande e con un ottimo potenziale è un immobile consigliato per una grande famiglia o come bed & breakfast ma va considerato che necessita di lavori di ristrutturazione.

    300m2
    10+Locali
    2Bagni
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    CASA DI PAESE CON COMODO ACCESSO, MOLTO BEN TENUTA CARATTERISTICHE: Casa di paese molto ben tenuta e curata, non necessita di interventi o ristrutturazioni, è abitabile fin da subito, viene venduta arredata ad eccezione degli oggetti personali, dispone di un ampia cucina con stufa a legna e soggiorno con camino al piano d’ingresso, tre camere e bagno con vasca a sedere al piano primo con balcone, e sue cantine per gli attrezzi e la legna, al piano seminterrato con accesso dall’esterno. La casa è collegata alla rete elettrica a all’acuedotto comunale, l’acqua calda è con boiler elettrico e il riscaldamento è a legna (stufa e camino) POSIZIONE: La casa è in posizione collinare nel centro storico del piccolo villaggio, la si raggiungere con pochi passi a piedi dal vicino parcheggio pubblico e dista soli 14 km dal Lago e da Cannobio dove si possono trovare i principali servizi e negozi. 
La zona e il contesto, con un ottima esposizione solare e l’aria salubre sono ideali per i fine settimana in relax e lontano dal caos cittadino, con la possibilità di frequentare le spiagge di Cannobio, e al contempo permettono la pratica di numerose attività quali: mountain-bike, parapendio, pesca sul fiume, raccolta di funghi o trekking con escursioni, che per i più preparati, possono giungere fino Parco della Val Grande, l’area wilderness più grande d’Italia. 
DISTANZE: dal parcheggio: 150 mt dal lago: 14 km dal confine: 19 km da autostrada: 45 km da aeroporto: 100 km La nostra Agenzia si trova nel centro dell'antico borgo di CANNOBIO sulla sponda piemontese del LAGO MAGGIORE, nella provincia turistica del V.C.O.
Scopo principale della nostra agenzia è quello di poter realizzare i sogni dei nostri clienti, che intendono acquistare o affittare in queste zone, capaci 
di offrire soluzioni abitative uniche e irripetibili. 
Trattiamo la vendita e gli affitti di ogni tipo di immobile: appartamento, villa, rustici a CANNOBIO, nella provincia del VERBANO-CUSIO-OSSOLA e su tutta la sponda piemontese del LAGO MAGGIORE. 
Potete visitare il nostro sito internet: www.immobiliare-faro.it Per vedere altre immagini di questo immobile, cercare altre soluzioni in vendita;
o contattarci per fissare una visita di questo immobile."

    104m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    Nell'antico Borgo di Possaccio circondata da case in pietra stradine e sentieri che caratterizzano la zona delle "motte" e il fiume San Giovanni, casetta semindipendente parzialmente ristrutturata con annesso giardino a sbalzo accessibile da una corte interna vicino la principale piazzetta di San Gaudenzio. La casa è composta da ingresso con ampio locale soggiorno, locale cucina, due comodi locali, piccolo wc e locale bagno. La casa è parzialmente ristrutturata con lavori di pareti e soffitti fatti, predisposizione impianti pronti per essere ultimati La parte esterna si trova in buone condizioni, tetto da rivedere. Soluzione ideale per chi ha l'interesse di comprare una casetta a buon prezzo e ultimare i lavori mancanti in tutta autonomia oppure affidandosi a professionisti per ogni tièo di intervento necessario.

    85m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Da 675 giorni su Wikicasa
    insertion image

    CASA DI PESE PARZIALMENBTE RISTRUTTURATA CON VISTA PANORAMICA CARATTERISTICHE: Caratteristica casa del centro storico, parzialmente ristrutturata e con alcuni lavori ancora da eseguire, ma con il tetto già rifatto e con falde in tegola la parte abitativa si sviluppa al piano rialzato con ingresso con ampia cucina abitabile con camino e soggiorno, bel soggiorno con ampie finestre panoramiche sulla valle, camera da letto e bagno, che in quest’ultima parte dispone anche di pavimento su soletta di nuova costruzione in laterocemento; dall’originale scala in legno si accede a una seconda camera da letto al di sopra della cucina e con ancora alcune pedate di arriva alla parte di sottotetto, che attualmente di presenta semplicemente come un solaio, ma che ben si presta ad essere trasformato in una mansarda, semplicemente provvedendo a coibentare la copertura. Al piano terreno è poi possibile realizzare un altro appartamento indipendente e autonomo. POSIZIONE: La casa è in posizione collinare posta nel centro storico del piccolo e caratteristico villaggio, la si raggiungere con pochi passi a piedi dal vicino parcheggio pubblico, e dista soli 15 km dal lago e da Cannobio dove si possono trovare i principali servizi e negozi. 
La zona e il contesto, con un ottima esposizione solare, l’aria salubre e l’incantevole panorama circostante, sono ideali per i fine settimana in ralax e lontano dal caos cittadino, con la possibilità di frequentare le spiagge di Cannobio, e al contempo permettono la pratica di numerose attività quali: raccolta di funghi, trekking con escursioni, che per i più preparati, possono giungere fino Parco della Val Grande, l’area wilderness più grande d’Italia, o comode gite turistiche alla scoperta dei laghi circostanti incluse le isole Borromee. 
DISTANZE: dal parcheggio: 500 mt da centro abitato: 0 mt dal lago: 15 km dal confine: 22 km da autostrada: 48 km da aeroporto: 102 km La nostra Agenzia si trova nel centro dell'antico borgo di CANNOBIO sulla sponda piemontese del LAGO MAGGIORE, nella provincia turistica del V.C.O.
Scopo principale della nostra agenzia è quello di poter realizzare i sogni dei nostri clienti, che intendono acquistare o affittare in queste zone, capaci 
di offrire soluzioni abitative uniche e irripetibili. 
Trattiamo la vendita e gli affitti di ogni tipo di immobile: appartamento, villa, rustici a CANNOBIO, nella provincia del VERBANO-CUSIO-OSSOLA e su tutta la sponda piemontese del LAGO MAGGIORE. 
Potete visitare il nostro sito internet: www.immobiliare-faro.it Per vedere altre immagini di questo immobile, cercare altre soluzioni in vendita;
o contattarci per fissare una visita di questo immobile."

    108m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    CARATTERISTICHE: Casa semindipendente completamente ristrutturata e con tetto nuovo , la casa è disposta su due piani e così composta: terrazzino d’ingresso, soggiorno, cucina con camino, bagno e ripostiglio al piano terreno; 3 camere, area predisposta per secondo bagno e balcone al piano primo. al piano seminterrato con ingresso indipendente ampia cantina dove è possibile creare una taverna. La casa è dotata di riscaldamento a gpl e i serramenti sono con doppio vetro. POSIZIONE: La casa si trova a soli 20 minuti di auto dal lago e da Cannobio, in posizione di centro paese comodamente raggiungibile con pochi passi dal parcheggio pubblico. La zona offre notevoli possibilità di passeggiate con percorsi semplici o fino a raggiungere il parco naturale della Valgrande. Ci occupiamo di vendita e locazione, dal confine svizzero alle zone collinari di Verbania Trattiamo la vendita e gli affitti di ogni tipo di immobile: appartamenti, ville e rustici a Cannobio e nella provincia del VCO."

    91m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Nuova costruzione, Arredato
    insertion image

    CARATTERISTICHE: Complesso di Rustici in parte già abitabili in parte in fase di ristrutturazione e da ultimare. con terreno circostante. Il complesso di rustici è all'interno di un alpeggio in parte abbandonato e in parte ristrutturato POSIZIONE: La casa si trova a pochi chilometri da Cannobio e dal Lago, in posizione isolata e molto soleggiata, comodamente raggiungibile dal parcheggio pubblico con un sentiero di circa 500 mt La zona offre la possibilità di trascorrere vacanze in relax a contatto con la natura, o percorrere i numerosi sentieri che raggiungono i monti circostanti e permettono di arrivare fino al Parco Nazionale della Valgrande, ma con la possibilità di trascorrere giornate al lago con pochi minuti di auto. DISTANZE: da Cannobio: 18 km dal lago: 18 km dal confine: 22,5 km da autostrada: 49 km da Milano: 134 km Ci occupiamo di vendita e locazione, dal confine svizzero alle zone collinari di Verbania Trattiamo la vendita e gli affitti di ogni tipo di immobile: appartamenti, ville e rustici a Cannobio e nella provincia del VCO."

    70m2
    5Locali
    1Bagno
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    CASA DI PAESE, MOLTO AMPIA, ABITABILE CARATTERISTICHE: Casa di paese, comodamente raggiungibile con pochi passi dal parcheggio pubblico, disposta su tre piani con 6 camere da letto oltre cucina soggiorno, ripostiglio e ampio seminterrato con lavanderia e cantine. la casa pur essendo già abitabile necessita di qualche intervento di manutenzione. POSIZIONE: La casa dista pochi chilometri da Cannobio e dal Lago, in posizione centrale e comodamente raggiungibile dal parcheggio pubblico e si trova nelle vicinanze del negozietto di generi alimentari e del bar de paese. La zona offre la possibilità di trascorrere vacanze in relax a contatto con la natura, o percorrere i numerosi sentieri che dall’abitato di Gurro raggiungono i monti circostanti fino ad arrivare al parco nazionale della Valgrande, ma con la possibilità di trascorrere giornate al lago con pochi minuti di auto. DISTANZE: dal parcheggio: 20 mt da centro abitato: 0 km dal lago: 15 km dal confine: 21 km da autostrada: 48 km da aeroporto: 103 km La nostra Agenzia si trova nel centro dell’antico borgo di CANNOBIO sulla sponda piemontese del LAGO MAGGIORE, nella provincia turistica del V.C.O. Trattiamo la vendita e gli affitti di ogni tipo di immobile: appartamento, villa, monolocale, bilocale, rustici, mini appartamenti a CANNOBIO e nella provincia del VERBANO CUSIO OSSOLA e su tutta la sponda piemontese del LAGO MAGGIORE. Potete visitare il nostro sito internet: WWW.IMMOBILIARE-FARO.IT per vedere altre immagini di questo immobile, cercare altre soluzioni in vendita; o contattarci per fissare una visita di questo immobile.

    119m2
    6Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    "CASA DI PAESE CON AMPIO TERRENO MOLTO RISERVATO CARATTERISTICHE: Casa indipendente di ampie dimensioni e posta su tre livelli con cantine al piano terreno o d’ingresso cucina soggiorno e camera da piano primo e camere da letto al piano superiore dal piano ammezzato è possibile accedere al ampio terreno retrostante moto riservato con molte possibilità di utilizzo sia come orto/frutteto e come area relax e barbecue. POSIZIONE: La Casa si trova in posizione molto panoramica e soleggiata a pochi chilometri dal lago e da Cannobio, il percorso pedonale per raggiungerla dal parcheggio pubblico è agevole e molto breve, adatta per una vacanza comoda e in relax sia sulle spiagge del Lago Maggiore, che affrontando camminate rilassanti nei sentieri dei boschi circostanti. DISTANZE: dal parcheggio: 100 mt da centro abitato: 0 mt dal lago: 14 km dal confine: 19 km da autostrada: 45 km da aeroporto: 100 km La nostra Agenzia si trova nel centro dell'antico borgo di CANNOBIO sulla sponda piemontese del LAGO MAGGIORE, nella provincia turistica del V.C.O. Trattiamo la vendita e gli affitti di ogni tipo di immobile: appartamento, villa, monolocale, bilocale, rustici, mini appartamenti a CANNOBIO e nella provincia del VERBANO CUSIO OSSOLA e su tutta la sponda piemontese del LAGO MAGGIORE. Potete visitare il nostro sito internet: WWW.IMMOBILIARE-FARO.IT per vedere altre immagini di questo immobile, cercare altre soluzioni in vendita; o contattarci per fissare una visita di questo immobile."

    187m2
    6Locali
    1Bagno
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    CARATTERISTICHE: In contesto di piccolo villaggio di montagna, rustico già abitabile composto di angolo cottura e soggiorno con camino oltre a camera da letto con due letti a castello, cantina e legnaia al piano seminterrato; bagno con doccia nel locale adiacente.?esternamente oltre al giardinetto esterno con tavolo in sasso si caratterizza dal balconcino d’ingresso coperto e adatto per pranzi all’aperto. La baita è già fornita di un piccolo impianto fotovoltaico per la produzione di energia elettrica ed è collegata a una sorgente per l’approvvigionamento idrico POSIZIONE: La baita si trova in un piccolo villaggio di sole 4 unità, in posizione soleggiata e molto panoramica, raggiungile percorrendo un tortuoso sentiero di circa 2 km, che parte dalla frazione Motta del comune di Valle Cannobina. DISTANZE: dal parcheggio: 2 km da centro abitato: 16,5 km dal lago: 16.5 km dal confine: 22 km da autostrada: 48 km da aeroporto: 103 km La nostra Agenzia si trova nel centro dell'antico borgo di CANNOBIO sulla sponda piemontese del LAGO MAGGIORE, nella provincia turistica del V.C.O. Trattiamo la vendita e gli affitti di ogni tipo di immobile: appartamento, villa, monolocale, bilocale, rustici, mini appartamenti a CANNOBIO e nella provincia del VERBANO CUSIO OSSOLA e su tutta la sponda piemontese del LAGO MAGGIORE. Potete visitare il nostro sito internet: WWW.IMMOBILIARE-FARO.IT per vedere altre immagini di questo immobile, cercare altre soluzioni in vendita; o contattarci per fissare una visita di questo immobile."

    47m2
    2Locali
    1Bagno
  • Con giardino, Da 740 giorni su Wikicasa
    insertion image

    APPARTAMENTO RISTRUTTURATO CON GIARDINO IN PALAZZOTTO D’EPOCA CARATTERISTICHE: Appartamento sito al piano terreno completamente ristrutturato e pronto per essere abitato dotato di giardino esclusivo e cantina, l’appartamento è composto da cucina soggiorno due camere da letto e bagno con doccia. POSIZIONE: L’appartamento si trova a pochi chilometri da Cannobio e dal lago in posizione dominante molto soleggiata e panoramica a pochi passi dal parcheggio pubblico (non più di 100 mt) DISTANZE: dal parcheggio: 100 mt da centro abitato: 0 km dal lago: 19 km dal confine: 25 km da autostrada: 52 km da aeroporto: 105 km La nostra Agenzia si trova nel centro dell'antico borgo di CANNOBIO sulla sponda piemontese del LAGO MAGGIORE, nella provincia turistica del V.C.O. Trattiamo la vendita e gli affitti di ogni tipo di immobile: appartamento, villa, monolocale, bilocale, rustici, mini appartamenti a CANNOBIO e nella provincia del VERBANO CUSIO OSSOLA e su tutta la sponda piemontese del LAGO MAGGIORE. Potete visitare il nostro sito internet: WWW.IMMOBILIARE-FARO.IT per vedere altre immagini di questo immobile, cercare altre soluzioni in vendita; o contattarci per fissare una visita di questo immobile. "

    80m2
    3Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    CASA INDIPENDENTE CON TERRENO CARATTERISTICHE: Casa indipendente con terreno di proprietà esclusiva, completamente da ristrutturare o ultimare, è necessario anche sistemare un infiltrazione di acqua dal tetto in sasso al fine di realizzare un soppalco per realizzare ulteriori due camere da letto nella zona sottotetto o mansarda, mentre al piano prima ci sono le due camere da letto collegate al balcone, e al piano terreo si trova la cucina abitabile con camino e il soggiorno anch’esso con camino. la cantina al piano sottostatane è collegato dalla scala interna. la casa richiede inoltre interventi per la realizzazione del servizio igenico, la posa dei serramenti è la realizzazione del impianto fotovoltaico, non essendo la zona servita dalla rete elettrica è invece presente un acquedotto privato che prende acqua da una sorgente nelle vicinanze e che può essere collegato alla casa. POSIZIONE: La casa si trova in posizione collinare rispetto al lago che si raggiunge in soli 20 minuti di auto, ed è raggiungibile con pochi passi dal parcheggio (380 mt ca.) è immersa nel verde e nella tranquillità della Valle Cannobina, ottimamente esposta a sud. DISTANZE: dal parcheggio: 385 mt da centro abitato: 1 km dal lago: 14 km dal confine: 19 km da autostrada: 45 km da aeroporto: 99,5 km La nostra Agenzia si trova nel centro dell'antico borgo di CANNOBIO sulla sponda piemontese del LAGO MAGGIORE, nella provincia turistica del V.C.O. Trattiamo la vendita e gli affitti di ogni tipo di immobile: appartamento, villa, monolocale, bilocale, rustici, mini appartamenti a CANNOBIO e nella provincia del VERBANO CUSIO OSSOLA e su tutta la sponda piemontese del LAGO MAGGIORE. Potete visitare il nostro sito internet: WWW.IMMOBILIARE-FARO.IT per vedere altre immagini di questo immobile, cercare altre soluzioni in vendita; o contattarci per fissare una visita di questo immobile.

    141m2
    4Locali
    1Bagno
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    PICCOLO RUSTICO IN CENTRO PAESE CON TETTO NUOVO CARATTERISTICHE: Piccolo rustico parzialmente ristrutturato e da ultimare composto da un ampio e unico locale al piano d’ingresso, con la possibilità di realizzare un open space con un ampio soggiorno e zona cottura mente la zona notte potrebbe essere ricavata da un soppalco, che richiederebbe l’inserimento di alcuni velux nel tetto per migliorare la luce naturare degli ambienti; oltre a cantina al piano seminterrato. Le opere già realizzate riguardano la copertura completamente nuova e in pietra, il pavimento che divide la cantina dal piano giorno che ora è in cemento armato per completare la ristrutturazione è necessario realizzare la pavimentazione gli impianti e serramenti. POSIZIONE: La casa si trova in posizione panoramica e molto soleggiata, leggermente sopraelevata rispetto all’area di parcheggio e a soli 20 minuti di auto dal lago e da Cannobio, caratteristiche che la rendono la soluzione adatta per una casa di vacanza a contatto con la natura, ottima per chi apprezza il gusto della vita semplice di un tempo a contatto con la natura per passeggiate nei boschi o percorsi più impegnativi fino a raggiungere il Parco Nazionale della Val Grande (l'area wilderness più grande d'Italia), ma non disdegna le giornate al lago. DISTANZE: dal parcheggio: 50 mt da centro abitato: 0 mt dal lago: 10 km dal confine: 15 km da autostrada: 30 km da aeroporto: 100 km La nostra Agenzia si trova nel centro dell'antico borgo di CANNOBIO sulla sponda piemontese del LAGO MAGGIORE, nella provincia turistica del V.C.O.
Scopo principale della nostra agenzia è quello di poter realizzare i sogni dei nostri clienti, che intendono acquistare o affittare in queste zone, capaci 
di offrire soluzioni abitative uniche e irripetibili. 
Trattiamo la vendita e gli affitti di ogni tipo di immobile: appartamento, villa, rustici a CANNOBIO, nella provincia del VERBANO-CUSIO-OSSOLA e su tutta la sponda piemontese del LAGO MAGGIORE. 
Potete visitare il nostro sito internet: www.immobiliare-faro.it Per vedere altre immagini di questo immobile, cercare altre soluzioni in vendita;
o contattarci per fissare una visita di questo immobile. "

    82m2
    2Locali
    1Bagno
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    CARATTERISTICHE: Casa indipendente del centro storico disposta su tre piani con necessità di piccoli interventi di ammodernamento, ma utilizzabile fin da subito, attualmente è composta da due ampi locali a cantina al piano terreno e fronte strada che potrebbero essere trasformati in taverna e caratterizzati dalla presenza di un bel camino a legna, mentre con accesso dal retro ci sono anche due locali destinati prevalentemente come legnaia e ripostiglio; ingresso e ampio soggiorno al piano superiore da dove parte la scala interna che si collega al piano superiore dove ci sono le 2 camere e il bagno con doccia POSIZIONE: La casa si trova nei pressi del villaggio montano di Falmenta (nella Valle del Cannobina), sul Lago Maggiore a pochi chilometri da Cannobio e dal lago, in posizione centrale e raggiungibile con pochi passi a piedi dal parcheggio pubblico. Ottima per chi apprezza il gusto della vita semplice di un tempo a contatto con la natura per passeggiate nei boschi o percorsi più impegnativi fino a raggiungere il Parco Nazionale della Val Grande (l'area wilderness più grande d'Italia), ma non disdegna le giornate al lago. DISTANZE: dal parcheggio: 200 mt dal lago: 12 km dal confine: 18 km da autostrada: 44 km da aeroporto: 98 km La nostra Agenzia si trova nel centro dell'antico borgo di CANNOBIO sulla sponda piemontese del LAGO MAGGIORE, nella provincia turistica del V.C.O.
Scopo principale della nostra agenzia è quello di poter realizzare i sogni dei nostri clienti, che intendono acquistare o affittare in queste zone, capaci 
di offrire soluzioni abitative uniche e irripetibili. 
Trattiamo la vendita e gli affitti di ogni tipo di immobile: appartamento, villa, rustici a CANNOBIO, nella provincia del VERBANO-CUSIO-OSSOLA e su tutta la sponda piemontese del LAGO MAGGIORE. 
Potete visitare il nostro sito internet: www.immobiliare-faro.it Per vedere altre immagini di questo immobile, cercare altre soluzioni in vendita;
o contattarci per fissare una visita di questo immobile."

    87m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    CARATTERISTICHE: Fabbricato rustico disposto su due piani, con terreno circostante e ampio portico d’ingresso che permette la realizzazione di un autorimessa e piccolo deposito o magazzino, il fabbricato che attualmente è composto di due locali collegati da una scala in sasso esterna può essere ristrutturato e trasformato in abitazione residenziale, sfruttando anche l’ampliamento previsto dal piano regolatore e la possibilità di andare a edificare a confine per sfruttare al meglio la volumetria disponibile, esistono alcune soluzioni progettuali che prevedono la realizzazione della zona giorno con l’angolo cottura al piano terreno; camera da letto, bagno e balcone al piano primo con la creazione della scala di collegamento interna. POSIZIONE: Il fabbricato è sito nel centro storico comodamente raggiungibile in auto e a brevissima distanza dal parcheggio pubblico, la zona e motto soleggiata e lontana da aree trafficate, quindi risulta tranquilla e silenziosa ideale per un abitazione residenziale. DISTANZE: dal parcheggio: 30 mt dal lago: 4 km dal confine: 27 km da autostrada: 17 km da aeroporto: 71 km La nostra Agenzia si trova nel centro dell'antico borgo di CANNOBIO sulla sponda piemontese del LAGO MAGGIORE, nella provincia turistica del V.C.O.
Scopo principale della nostra agenzia è quello di poter realizzare i sogni dei nostri clienti, che intendono acquistare o affittare in queste zone, capaci 
di offrire soluzioni abitative uniche e irripetibili. 
Trattiamo la vendita e gli affitti di ogni tipo di immobile: appartamento, villa, rustici a CANNOBIO, nella provincia del VERBANO-CUSIO-OSSOLA e su tutta la sponda piemontese del LAGO MAGGIORE. 
Potete visitare il nostro sito internet: www.immobiliare-faro.it Per vedere altre immagini di questo immobile, cercare altre soluzioni in vendita;
o contattarci per fissare una visita di questo immobile."

    83m2
    2Locali
    1Bagno
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    In posizione collinare a pochi minuti dal lago e a soli 30 minuti dalla Valle Vigezzo e dagli impianti di risalita, in caratteristico paese della Valle Cannobina, porzione di casa bifamiliare disposta su più livelli con giardino attrezzato con tavolo e panche in pietra. La proprietà è composta da ampio bagno ristrutturato e piccolo ripostiglio sottoscala al piano seminterrato; soggiorno con camino, angolo cottura e cantina al piano rialzato; una camera al piano primo; una camera al piano secondo oltre a sottotetto non abitabile ma agibile ad uso sgombero e posto auto privato a soli 200 mt dalla casa. L’intero immobile si trova in buone condizioni. Il tetto è stato recentemente rifatto. Ci occupiamo di vendita e locazione, dal confine svizzero alle zone collinari di Verbania Trattiamo la vendita e gli affitti di ogni tipo di immobile: appartamenti, ville e rustici a Cannobio e nella provincia del VCO.

    103m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    In Località Daronzo, sulle prime alture di Villadossola, vendiamo casa semi indipendente. L'immobile risulta composto da ingresso su disimpegno, ampio soggiorno con camino in pietra a legna, cucina abitabile con accesso su balcone esposto a sud est con vista panoramica su Villadossola e sulla vallata, due camere da letto matrimoniali e bagno con vasca. Completano la proprietà cantina al piano seminterrato e centrale termica al piano terreno. L'immobile è situato a pochi passi dal parcheggio della frazione. Soluzione ideale sia come prima che come seconda casa. Siamo alle porte della Valle Antrona, con il suo Parco Naturale e i suoi meravigliosi laghi montani.

    133m2
    5Locali
    1Bagno
    F

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media