• Arredato, Con balcone
    Gold
    insertion image

    Comfort e modernità a Sant’Edoardo: elegante trilocale con terrazzo e box doppio Nel cuore del quartiere Sant’Edoardo, in contesto residenziale moderno e ben curato, proponiamo in vendita esclusiva elegante trilocale posto al primo piano di una moderna palazzina edificata nel 2009. L’appartamento si distingue per gli ambienti luminosi, le finiture ricercate e gli spazi esterni vivibili. L’ingresso si apre sulla zona living con soggiorno e cucina a vista Varenna di Poliform con top in quarzite, separabile grazie a un’elegante porta scorrevole in vetro fumé firmata Rimadesio. Sia il soggiorno che la cucina hanno accesso diretto al terrazzo abitabile, impreziosito da fioriere in muratura dotate di impianto di irrigazione e con piacevole affaccio sul giardino condominiale. La zona notte è ben distribuita e comprende una camera matrimoniale con balcone e bagno en suite finestrato con doccia, una cameretta anch’essa dotata di balcone, un secondo bagno finestrato con vasca e un ampio locale ripostiglio. L’immobile presenta ottime finiture e comfort moderni: parquet in Rovere in tutta la casa ad eccezione dei bagni, infissi in PVC con doppio vetro, tapparelle elettriche in PVC e climatizzazione tramite split. L'appartamento è dotato di antifurto a filo sia volumetrico che perimetrale, oltre al collegamento internet garantito da fibra FTTH da 1 Gbit. Lo stabile è servito da ascensore con accesso diretto sia al piano dell’appartamento sia al piano interrato (-1), dove sono collocati i garage, garantendo così praticità e comodità negli spostamenti quotidiani. Completa la proprietà un box doppio in lunghezza di 37 mq, dotato di colonnina per la ricarica di auto elettrica regolarmente installata ( fino a 6 Kw) e Wi-Fi. Sono inoltre disponibili posti auto esterni non assegnati. La posizione è particolarmente strategica: il quartiere Sant’Edoardo è una zona ben servita, comoda per scuole, servizi e collegamenti. La stazione ferroviaria di Castellanza si raggiunge in circa 10 minuti a piedi, permettendo rapidi collegamenti sia con Milano (30 min circa per Cadorna) sia con l’aeroporto di Malpensa ( 20 minuti). Una soluzione ideale per chi cerca comfort, modernità e tranquillità in una delle zone più apprezzate di Busto Arsizio

  • Nuova costruzione, Classe A
    Gold
    insertion image

    [Rif. DV-14117] LAVENA PONTE TRESA VIA COMBI In una delle posizioni più panoramiche e ricercate di Lavena Ponte Tresa, nasce questo splendido appartamento di nuova costruzione in Classe Energetica A3, dove design contemporaneo, comfort ed eleganza si fondono con uno scenario naturale semplicemente mozzafiato. L'ingresso accompagna in una luminosa zona living open space, dove cucina e soggiorno dialogano in un ambiente raffinato e accogliente. La protagonista assoluta è l'ampia vetrata che incornicia il lago e crea una perfetta continuità tra gli spazi interni e il magnifico giardino privato. La zona notte offre una spaziosa camera matrimoniale, un bagno moderno e una pratica lavanderia/ripostiglio, pensata per rendere ogni ambiente funzionale senza rinunciare allo stile. All'esterno, oltre 200 mq di giardino privato regalano un angolo di pace esclusivo con una vista lago capace di cambiare colore e atmosfera in ogni momento della giornata: il luogo ideale per rilassarsi, ricevere amici o semplicemente vivere ogni giorno la bellezza del paesaggio. Completano la proprietà un box auto e un posto auto privato, per un comfort totale. Questa non è soltanto una casa: è un nuovo modo di vivere. Un luogo dove ogni risveglio inizia con il riflesso del lago, ogni tramonto diventa uno spettacolo e ogni dettaglio è stato pensato per offrire qualità, efficienza e benessere. Se stai cercando un'abitazione capace di emozionarti ogni giorno, potresti averla appena trovata.

  • in sconto, Con balcone
    Gold
    insertion image

    Costruito nel 1990 e ben tenuto nel corso degli anni, il villa si sviluppa su due livelli con una superficie totale di 170 metri quadri e una superficie calpestabile di 150 metri quadri. Entrando dal cancelletto pedonalesi viene accolti da un giardino privato ben curato che circonda la proprietà e la separa dalla strada, garantendo privacy e tranquillità. L'ingresso principale conduce ad un ampio soggiorno con grandi finestre che permettono l'ingresso di luce naturale e offrono una piacevole vista sul giardino. La cucina abitabile è spaziosa e luminosa, perfetta per chi ama cucinare e trascorrere del tempo con la famiglia. La villa è composto da quattro locali, tre camere da letto e due bagni, garantendo ampi spazi per tutta la famiglia.
    Per quanto riguarda l'impianto di riscaldamento, il villa è dotato di un sistema autonomo alimentato a metano, con radiatori e pannelli radianti che garantiscono un'ottima distribuzione del calore in tutte le stanze.
    Gli infissi e le finestre sono in legno con doppio vetro, garantendo un buon isolamento termico e acustico .La proprietà dispone anche di un balcone che si affaccia sul giardino.
    Inoltre, il villa è dotato di un box auto doppio, che può ospitare comodamente due auto.La cantina presente è perfetta per riporre oggetti e attrezzature, permettendo di mantenere la casa ordinata e in ordine.
    Lo stato di conservazione del villa è buono, grazie alla cura e alla manutenzione costante dei proprietari. Libero al rogito, questo villa è la soluzione ideale per chi è alla ricerca di una casa spaziosa e confortevole in una zona tranquilla, ma comoda per raggiungere i principali servizi e le vie di comunicazione.
    Non perdere l'opportunità di visitarlo e scoprirne tutti i dettagli!

  • Arredato, Con balcone
    Gold
    insertion image

    Rif: FO13 - TRILOCALE DOPPI SERVIZI ALL'ULTIMO PIANO In contesto residenziale recente, edificato nel 2013, proponiamo in vendita elegante appartamento TRILOCALE posto al QUARTO e ULTIMO PIANO servito da ascensore. L’immobile si presenta in ottime condizioni ed è così composto: INGRESSO, ampia e luminosa ZONA GIORNO con accesso al TERRAZZO vivibile, ideale per momenti di relax o cene all’aperto. La CUCINA è SEMI SEPARATA, funzionale e ben organizzata. Un DISIMPEGNO con accesso a un SECONDO TERRAZZO, conduce alla zona notte, dove troviamo una spaziosa CAMERA MATRIMONIALE, una CAMERETTA, e 2 BAGNI finestrati, entrambi completi di sanitari. Completano la soluzione un comodo BOX AUTO e una CANTINA, inclusi nel prezzo. L'immobile è dotato di RISCALDAMENTO AUTONOMO CANALIZZATO e di ARIA CONDIZIONATA con pompa di calore. Ottima soluzione per chi cerca comfort moderni, tranquillità e spazi ben distribuiti, in una palazzina recente e ben tenuta. Per appuntamenti di visione contattare il numero 329 - 2778029 e/o 0331- 146 3962 TEMPOCASA di Busto Arsizio, Via Giuseppe Mazzini n° 5, 21052 (VA) bustoarsizio@tempocasa.it www.tempocasabustoarsizio.it

  • Arredato, Con balcone
    Gold
    insertion image

    Rif: S40 - Rif: S40 - In contesto residenziale tranquillo e riservato, proponiamo in vendita splendida VILLETTA A SCHIERA DI TESTA, caratterizzata da finiture di pregio e ampi spazi luminosi. L'immobile, di costruzione degli anni '90, è situato in un complesso condominiale di sole villette, ordinato e ben abitato, e rappresenta il perfetto connubio tra indipedenza e ampie metrature. La villettà è circondata per due lati dal giardino di proprietà di circa 400mq mentre la zona posteriore accoglie un ampio terrazzo piastrellato di circa 50mq, perfetto per organizzare momenti di festa e relax all'aperto! A questi si aggiunge un pezzetto di orto di circa 30mq, perfetto per chi ama prendersi cura della natura! L’immobile si sviluppa su più livelli ed è così composto: - Piano terra: ingresso su elegante soggiorno con ampie vetrate, grazie alla doppia esposizione, con accesso diretto al terrazzo privato. Il soggiorno è dotato di una stufa a legna, per rendere le giornate invernali piu' accoglienti e calorose. Troviamo inoltre allo stesso piano la cucina abitabile con uscita sul giardino in prossimità dell'ingresso e un primo bagno, comodo e funzionale; - Piano primo: zona notte composta da camera matrimoniale, di generosa metratura, dotata di balcone comunicante con la seconda camera, anch'essa super luminosa! Troviamo poi una terza cameretta con balcone privato e secondo bagno finestrato con vasca. - Piano interrato dotato di sottoscala, locale lavanderia, un comodo locale sgombero/riposiglio, perfetto per ricavare una zona hobby e una cantina. Comunicante con il piano seminterrato troviamo il box, spazioso e molto funzionale, grazie al collegamento diretto con l'abitazione - Piano sottotetto, l'immobile è dotato di un comodo sottotetto dotato di lucernario, perfetto come ripostiglio La proprietà, libera su tre lati, gode di ottima esposizione che garantisce luminosità durante tutto l’arco della giornata, soprattutto ti permette di vivere con la tua famiglia in totale tranquillità e benessere! PUNTI FORTI: - Contesto signorile - Ingresso indipendente - Giardino privato - Terrazzo vivibile - Finiture di qualità - Soluzione ideale per famiglie o per chi cerca comfort, privacy e spazi esterni senza rinunciare alla comodità dei servizi. LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA, LE VEDI SOLO CON NOI! Offriamo inoltre consulenze di mutuo GRATUITE con tassi agevolati grazie alla nostra convenzione con PMC! Ricordati quando ci chiami di comunicarci il riferimento annuncio, grazie. Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale.

  • in sconto, Da 40 giorni su Wikicasa
    Gold
    insertion image

    Rif: AMB1 - Nel pieno centro di Busto Arsizio, in una posizione privilegiata che consente di raggiungere comodamente a piedi tutti i principali servizi, proponiamo in vendita un raffinato trilocale completamente ristrutturato, caratterizzato da finiture di pregio e da ambienti luminosi e perfettamente distribuiti. Fulcro della casa è l'ampia zona living open space, un ambiente dal design contemporaneo dove cucina e soggiorno si integrano con naturale eleganza. Le grandi superfici vetrate amplificano la luminosità degli spazi e creano una perfetta continuità con l'ampio terrazzo, regalando una piacevole sensazione di apertura e benessere. Vera protagonista della casa è infatti la straordinaria continuità tra interno ed esterno: due grandi porte finestre e un'ulteriore finestra inondano di luce naturale la zona giorno e conducono direttamente al magnifico terrazzo di quasi 50 mq, autentico valore aggiunto dell'immobile e spazio ideale per momenti di relax, convivialità e vita all'aria aperta. L'intera abitazione è valorizzata da un pregiato parquet in doghe di rovere francese, che dona calore e raffinatezza a ogni ambiente. La zona notte comprende una spaziosa camera matrimoniale, silenziosa e riservata, affacciata sul lato interno del palazzo attraverso due ampie finestre. La suite è completata da un elegante bagno en suite con doppio lavabo e finiture ricercate. Completano la proprietà una cameretta con accesso diretto al terrazzo e un locale versatile, ideale come studio, cabina armadio o lavanderia, già predisposto con attacco per la lavatrice. I due bagni, entrambi finestrati, sono stati realizzati con grandi lastre in gres effetto marmo e sono dotati di ampie docce walk-in, espressione di un design moderno e ricercato. Una soluzione esclusiva per chi desidera vivere il centro città senza rinunciare a comfort, luminosità e spazi esterni di rara generosità. Possibilità di acquistare un box a 100m dall'appartamento Per appuntamenti di visione contattare il numero 329 - 2778029 e/o 0331- 146 3962 TEMPOCASA di Busto Arsizio, Via Giuseppe Mazzini n° 5, 21052 (VA) bustoarsizio@tempocasa.it www.tempocasabustoarsizio.it

  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Sei alla ricerca di un'ampia soluzione semi indipendente? Magari in corte tranquilla e divisibile in due appartamenti ? Proponiamo in vendita terra tetto libero su tre lati in zona tranquilla e isolata. L'immobile si compone da: - Piano terra di circa 150 mq composto da portico, corridoio d' ingresso, ampio soggiorno con cucina a vista e idrostufa a pellet, disimpegno, due camere matrimoniali, bagno con vasca, secondo bagno con doccia oltre a terza camera matrimoniale, rialzata di qualche gradino. - Piano primo di circa 150 mq accessibile da scala esterna e composto da portico, disimpegno d' ingresso, ampia zona giorno con camino e stufa a legna, cucina a vista, disimpegno, due camera matrimoniale, bagno con doccia, oltre a bagno con vasca, camera matrimoniale e locale tecnico, rialzata di qualche gradino. -Piano secondo sottotetto, accessibile tramite scala posta in soggiorno, con soppalco oltre a tre locali mansardati non abitabili. Completa la proprietà cantina di circa 40mq al piano seminterrato, attualmente non utilizzata. L' immobile, edificato nel primi anni del 1900, è stato ristrutturato in gran parte sia internamente che esternamente nel 2016 ed è quindi è in buonissimo stato generale. É presente idrostufa a pellet e la caldaia Sime a condensazione da 34 Kw con 300 lt di accumulo. I pavimenti sono in gran parte in Gres porcellanato simil parquet e gli infissi in legno con doppio vetro. Il tetto è stato coibentato con 10 cm di isolamento. I due piani hanno accessi autonomi e quindi possono essere utilizzati come due appartamenti. Il contesto, composto da sole due famiglie, non presenta spese condominiali ed è possibile parcheggiare nel cortile recintato, in comune alle due unità LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA, LE VEDI SOLO CON NOI! Ricordati quando ci chiami di comunicarci il riferimento annuncio, grazie. P.S. Guarda tutti gli altri fantastici immobili della nostra agenzia. Come? semplicemente andando sul sito https://www.immobiliare.it/agenzie-immobiliari/419671/familiari-stefano-varese/

  • Nuova costruzione, Con giardino
    Gold
    insertion image

    L'agenzia immobiliare Tempocasa propone in vendita uno spazioso TRILOCALE di 102 mq abitabili con GIARDINO DI PROPRIETA' di 220 mq. L'immobile si compone di INGRESSO nella ZONA GIORNO composta da ampia ZONA LIVING con CUCINA SEPARATA. Entrando nella zona notte troviamo subito il primo BAGNO completo di sanitari e box doccia, ampia CAMERA MATRIMONIALE con accesso diretto allo sfogo esterno, CAMERETTA di ampie dimensioni e infine secondo BAGNO finestrato con vasca. La pavimentazione attualmente prevista è CERAMICA effetto legno e i bagni verranno consegnati completamente arredati, è presente la predisposizione dell'aria condizionata e vi è la possibilità con un costo a parte di montare SPLIT e MOTORE. Vi è la possibilità di acquisto della CANTINA al piano seminterrato ad euro 2.500, 00, del BOX AUTO privato all'interno dello stabile ad euro 12.500,00. L'appartamento sarà in classe energetica A-B ed è prevista l'installazione di pannelli fotovoltaici sul tetto per contribuire al riscaldamento dell'acqua calda e all'elettricità comune. La palazzina è composta da 22 appartamenti divisi in due scale e vi sarà la presenza di una PALESTRA CONDOMINIALE al piano terra, l'annuncio è solo a scopo di PRESENTAZIONE, se interessati ad altre metrature, piani, prezzi, tipologie ed informazioni non esitate a contattarci! Per maggiori info e/o appuntamenti di visione contattare il numero 329 277 8029 e/o 0331 - 146 3962 TEMPOCASA di Busto Arsizio, Via Giuseppe Mazzini n°5 , 21052 (VA) bustoarsizio@tempocasa.it www.tempocasabustoarsizio.it

  • Con giardino, Da 40 giorni su Wikicasa
    insertion image

    CARNAGO VIA STRIBIANA IMMOBILE LOCATO CON SCADENZA CONTRATTO A SETTEMBRE 2028 In trifamiliare posizionata in zona verdeggiante e lontano dal traffico cittadino, proponiamo in vendita ampio appartamento di 149mq al piano terra con ingresso indipendente. Varcando la porta d'ingresso si è accolti nel soggiorno che affaccia sul grazioso terrazzo di 20mq e al giardino di proprietà di circa 180 mq, ideale da usufruire nella bella stagione. La cucina abitabile, separata dal living è servita con locale dispensa. La zona notte è formata da due ampie camere matrimoniali e dai doppi servizi, di cui uno finestrato. Finiture moderne e ricercate, serramenti esterni in legno doppio vetro, riscaldamento autonomo a pavimento. Incluso nel prezzo locale cantina e box doppio in lunghezza. Vuoi conoscere il valore reale del tuo immobile? Rivolgiti a noi per una valutazione gratuita e senza impegno. Inoltre la nostra struttura offre consulenza di mutuo GRATUITA, con tassi agevolati.

  • Da 760 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Proponiamo in vendita un bellissimo appartamento di ampie metrature, con terrazzo, giardino, taverna e box doppio. L'appartamento è collocato in un piccolo residence, costruito nel 2009 ed è cosi disposto: Al PIANO TERRA troviamo un terrazzo di proprietà di 45 metri, con accesso indipendente all'appartamento, direttamente dall'atrio del residence. Dal terrazzo si accede al SOGGIORNO CON CUCINA A VISTA di circa 30 metri, dal soggiorno si accede alla zona notte dove troviamo DUE GRANDI CAMERE da 14 e 23 metri e uno STUDIO /LOCALE SMART WORKING da 6 metri, oltre al BAGNO PADRONALE di 6,3 metri (completamente ristrutturato nel 2015); Dalla camera matrimoniale si può accedere ad un giardino sul retro dell'appartamento di circa 15 metri. Sempre dal soggiorno, si può scendere direttamente in taverna, con una scala tradizionale (non a chiocciola); La taverna, interrata, è di ampie metrature, più di 60 metri ed è presente una cucina in muratura, camino e bagno con zona lavanderia. La taverna ha accesso diretto al BOX DOPPIO IN LARGHEZZA di 37 metri (5,85 x 6,30) QUALI SONO I BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE 1. Soluzione difficile da trovare 2. Appartamento situato in un residence, non palazzina, di poche famiglie 3. Ampi spazi vivibili e ampio box Se sei interessato a visionare l'immobile oppure vuoi avere maggiori informazioni, non esitare a contattarci! Il nostro studio immobiliare offre consulenze di mutuo GRATUITE!

  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    Bilocale di nuova costruzione al piano terra con giardino privato. All’interno di un raffinato progetto residenziale di prossima realizzazione, composto da sole sei unità abitative, proponiamo in vendita moderno bilocale situato al piano terra, impreziosito da uno spazio esterno di proprietà. L’intervento sorgerà in posizione privilegiata, a pochi passi dal centro di Porto Ceresio e dal suggestivo lungolago, in un contesto riservato e al tempo stesso comodo a tutti i principali servizi. L’appartamento, posto al piano terra dello stabile, è stato progettato per offrire ambienti funzionali e accoglienti: la zona giorno con cucina a vista si apre direttamente sull’area esterna privata, ideale per momenti di relax all’aperto, pranzi in compagnia o per chi desidera uno spazio verde da vivere quotidianamente. La zona notte comprende una camera da letto e un bagno, con una distribuzione degli spazi pensata per garantire comfort e praticità. Come tutte le unità del complesso, l’immobile sarà realizzato in Classe Energetica A4 e dotato di soluzioni impiantistiche di ultima generazione, tra cui pompa di calore, riscaldamento a pavimento, impianto fotovoltaico, cappotto termico, vespaio isolato e predisposizione per climatizzazione e impianto d’allarme. Completa la proprietà un posto auto scoperto. La residenza comprende diverse unità abitative: questo annuncio è riferito esclusivamente a questa specifica soluzione. È possibile ricevere informazioni anche sugli altri appartamenti disponibili all’interno dello stesso stabile. Una proposta ideale per chi desidera una casa moderna con uno spazio esterno privato, a pochi passi dal lago.

  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    Bilocale di nuova costruzione al primo piano con balcone in elegante contesto residenziale. All’interno di un raffinato progetto residenziale di prossima realizzazione, composto da sole sei unità abitative, proponiamo in vendita moderno bilocale situato al primo piano. L’intervento sorgerà in posizione privilegiata, a pochi passi dal centro di Porto Ceresio e dal suggestivo lungolago, offrendo un contesto riservato e al tempo stesso comodo a tutti i principali servizi. L’appartamento, posto al primo piano dello stabile, è stato progettato per garantire comfort e funzionalità: la zona giorno, luminosa e accogliente, ospita una cucina a vista e si apre su un piacevole balcone, ideale per momenti di relax all’aperto. La zona notte comprende una camera da letto e un bagno, con spazi studiati per una vivibilità pratica e contemporanea. Come tutte le unità del complesso, l’immobile sarà realizzato in Classe Energetica A4 e dotato di soluzioni impiantistiche di ultima generazione, tra cui pompa di calore, riscaldamento a pavimento, impianto fotovoltaico, cappotto termico, vespaio isolato e predisposizione per climatizzazione e impianto d’allarme. Completa la proprietà un posto auto scoperto. La residenza prevede diverse soluzioni abitative: questo annuncio è riferito esclusivamente a questa specifica unità. È possibile ricevere informazioni anche sugli altri appartamenti disponibili all’interno dello stabile, tra cui soluzioni al piano terra. Una proposta ideale sia come abitazione principale che come investimento, in una location di charme a pochi passi dal lago.

  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Per gli amanti dell’eleganza proponiamo villa a schiera con doppio giardino in complesso senza spese condominiali! Tramite il vialetto pedonale, giungiamo all’ingresso che da sulla cucina abitabile, servita di funzionale isola, e soggiorno affacciato sul terrazzo con incantevole vista sul verde. Al piano primo, rifinito in pregiato parquet in teak, troviamo la camera matrimoniale con secondo terrazzino, la camera singola con balcone e bagno con vasca; conclude l'abitazione una taverna fuori terra, rifinita in parquet, il bagno con doccia e il secondo giardino con portico pergolato e una privacy invidiabile. Annesso box doppio in larghezza con basculante elettrica. Le moderne finiture e la possibilità di installare una seconda cucina in taverna rendono questa soluzione ideale per famiglie che cercano eleganza e indipendenza! Inoltre la recente caldaia a condensazione, i serramenti in doppio vetro e l'impianto di climatizzazione con pompa di calore, garantiscono comfort e risparmio energetico. Sei interessato ad una VALUTAZIONE senza impegno del tuo immobile? Contattaci per concordare un appuntamento con uno dei nostri consulenti! Siamo presenti sul territorio da 22 ANNI e grazie alla convenzione con FIAIP (federazione leader in Italia per la nostra categoria!) offriamo consulenze di mutuo GRATUITE con tassi agevolati! Seguici sui SOCIAL per non perderti le nostre anteprime e visita il nostro sito WWW.IMMOBILIAREBRIANTE.IT.

  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Porzione di casa in stile rustico ristrutturata – Luino, frazione Pianazzo In località Pianazzo, tranquilla e soleggiata frazione residenziale a pochi minuti dal centro di Luino, proponiamo in vendita una luminosa porzione di casa, parte di un caratteristico complesso di sole 6 unità abitative senza spese condominiali. L’immobile, libero su due lati, si sviluppa su più livelli per una superficie complessiva di circa 125 mq e offre spazi generosi, ben distribuiti e pronti da vivere. Ideale per chi cerca comfort, tranquillità e uno stile architettonico che richiama il fascino della tradizione toscana. Distribuzione interna: Primo piano: salendo la scala si accede a un’ampia zona giorno molto luminosa, con cucina a vista e accesso diretto al balcone, ideale per colazioni all’aperto. A questo livello troviamo anche una camera da letto padronale con balcone privato e una sala da bagno finestrata, completa di doccia. Piano mansardato: ampio open space attualmente adibito a seconda camera da letto, arricchito da un secondo bagno e da una versatile area sottotetto utilizzabile come studio, angolo relax o grande cabina armadio. Piano terra (circa 60 mq): completano la proprietà due box auto (uno singolo e uno più ampio) e una pratica cantina situata nel sottoscala, perfetta come deposito o dispensa. L’abitazione, ristrutturata nel 2013, è stata ricavata dal recupero di antichi fienili dismessi, preservando l’estetica rurale con elementi tipici dello "stile toscano", come le facciate in pietra, i dettagli rustici e le linee architettoniche armoniose. L’intervento ha coinvolto sia le strutture portanti che gli impianti e le finiture, rendendo l’intero complesso efficiente e moderno, ma con grande rispetto per il contesto originario. Dotazioni e caratteristiche: Infissi in doppio vetro Riscaldamento autonomo a gas metano Abitazione viene venduta arredata, pronta per essere abitata Un’ottima opportunità sia come prima casa in un contesto tranquillo ma ben collegato, sia come investimento per affitti a lungo termine o turistici, grazie alla vicinanza con il confine svizzero e con il centro di Luino, raggiungibile in pochi minuti d’auto.

  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Nel comune di Castellanza, al confine con il territorio di Marnate, proponiamo in vendita un intero edificio, costruito alla fine degli anni '60, libero per 4 lati, di generosa metratura distribuita principalmente su due livelli. L'immobile si compone a piano primo di un appartamento di 210 mq circa con ampi spazi abitativi, oltre a balconi e cantina di pertinenza; a piano terra un locale a destinazione d'uso commerciale. L'appartamento è già libero da inquilini, anche se ancora arredato in maniera confusionaria; mentre il locale commerciale, in ordine nelle finiture, è locato a terzi e produce una buona redditività. Complessivamente l'intera proprietà raggiunge una metratura commerciale di circa 440 mq, incluso la piccola area esterna. Il prezzo richiesto relativamente contenuto, vista la cospicua metratura, tiene in considerazione i lavori di manutenzione che la proprietà necessita, a esclusione del tetto, il quale è stato ristrutturato di recente. Questa soluzione rappresenta un'opportunità interessante: grazie al locale commerciale, un investimento con un ritorno economico immediato; l'abitazione libera subito permette un rapido trasferimento, dove l'ampia metratura offre versatilità, funzionalità e personalizzazione degli ambienti secondo le proprie esigenze.

  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    In vendita a Cittiglio, una spaziosa villa singola con due unità abitative per un totale di circa 180 mq. Costruita inizialmente alla fine degli anni sessanta, la casa è parzialmente da ristrutturare e libera subito. Situato in una zona tranquilla e residenziale l'immobile si sviluppa su tre piani, ed è composto come segue: al piano rialzato troviamo, un ingresso, il soggiorno, la cucina abitabile, due camere, un bagno e un locale adibito a box singolo con accesso interno; al piano primo: soggiorno, cucina, tre camere, un bagno e due balconi; al piano sottotetto agibile dei locali utilizzabili come ripostiglio/deposito. Giardino di proprietà di circa 330 mq. Questa casa singola offre ampi spazi e molteplici possibilità di arredamento. Si potrà organizzare e personalizzare a piacere.

  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Sesto Calende. San Giorgio. Casa semi indipendente libera su tre lati con ingresso autonomo e giardino di circa 400 metri quadri. La casa è stata ristrutturata ed è dotata di pannelli fotovoltaici, aria condizionata, stufa a pellet collegata ai radiatori, caldaia a condensazione e finestre con doppi vetri. Piano Terra: ingresso, soggiorno, cucina e bagno. Piano Rialzato: due camere matrimoniali, bagno e balcone. Triplo posto auto coperto e nessuna spesa in comune. Ottima esposizione solare.

  • in sconto, Classe A
    insertion image

    Nelle vicinanze di Olgiate Olona in zona ben servita, comoda per l' imbocco autostradale Milano-Varese- Como- Aeroporto Malpensa, è in corso di realizzazione un complesso immobiliare composto da due palazzine ciascuna costituita da 10 appartamenti disposti su 3 piani fuori terra. I box autorimessa ed i vani cantina sono previsti nel piano interrato. Sono state progettate differenti tipologie di appartamenti, per uno stile di vita confortevole, dove godere quotidianamente il proprio spazio di libertà e relax. Tutti gli appartamenti sono progettati per ottimizzare lo spazio e l'organizzazione dei locali. Ogni immobile gode di uno spazio en plein air: dal giardino privato dove godersi la bellezza di ogni stagione in intimità ad ampi balconi loggiati che consentono una fruizione dello spazio esterno in ogni stagione. Le residenze sono costruite con i moderni criteri di sostenibilità ambientale, con una particolare attenzione nella scelta di materiali pregiati e nella cura riservata alle finiture, destinati a durare nel tempo. Le unità abitative sono a basso consumo energetico e ad alta efficienza certificate in classe A4 . Il riscaldamento e raffrescamento degli appartamenti è realizzato con pannelli radianti a pavimento alimentati da pompa di calore centralizzata integrata con impianto di deumidificazione, ventilazione meccanica ed impianto fotovoltaico. I principali vantaggi di un'abitazione in classe A sono la stabilità delle temperature, l'assenza di spifferi e correnti, la qualità dell'aria garantita da ricambi preordinati, i consumi energetici estremamente bassi in inverno e in estate, la produzione di una parte dell'energia da fonti rinnovabili. Possibilità di personalizzare la propria dimora con la scelta delle finiture ed eventualmente con una diversa distribuzione degli spazi interni. La zona giorno dell' appartamento posto al piano terra è composta da ingresso in un luminoso soggiorno dal quale si accede al porticato esterno nonché al giardino privato così come dalla cucina abitabile. La zona notte ben riservata è costituita da due camere da letto, disimpegno e due bagni finestrati. Completa la proprietà un vano cantina ed un comodo box doppio al prezzo extra di € 33.000,00. Pronta Consegna.

  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    APPARTAMENTO DI 200 MQ ULTIMO PIANO CON LASTRICO SOLARE
    GALLARATE CENTRO
    A ridosso del centro pedonale di Gallarate, proponiamo in vendita un signorile appartamento di 205 mq, situato al sesto e ultimo piano, caratterizzato da grande luminosità, spazi generosi e un notevole potenziale di valorizzazione.
    Grazie alla distribuzione degli spazi e alla presenza di due ingressi indipendenti, l'abitazione si presta perfettamente come prestigiosa unica residenza, come soluzione multifamiliare, con la possibilità di ricavare uno studio professionale o una seconda unità abitativa, risultando interessante anche come investimento.
    L'appartamento è attualmente composto da: ingresso principale ampio e luminoso, grande salone con due balconi, cucina abitabile con balcone di servizio, sala da pranzo / studio, bagno di servizio, anticamera con armadiature su misura, due camere matrimoniali, bagno e due ripostigli . Dal secondo ingresso si accede a una porzione di abitazione completamente indipendente anche negli impianti composta da ampia camera adibita a studio, locale pluriuso con predisposizione per cucina, disimpegno e bagno. Oggi questi spazi rappresentano una naturale estensione dell'attico e gli impianti sono collegati tra loro.
    Al settimo piano si trova l'ampio lastrico solare, facilmente collegabile dall'interno, ideale come area relax, solarium o spazio conviviale all'aperto, dal quale si gode di una bellissima vista aperta sulla città e sulle montagne circostanti.
    L'immobile si trova all'interno di un condominio degli anni '50, ben mantenuto nelle parti comuni, servito da due ascensori, che con una ristrutturazione mirata ad un ammodernamento può ritrovare l'originale spendore.
    Riscaldamento centralizzato con pannelli radianti, aria condizionata nel soggiorno e nella camera principale, tapparelle elettriche, videocitofono, altezza interna di 3,20 metri che contribuisce a valorizzare ariosità e luminosità degli spazi, sono le caratteristiche principali di questo immobile.
    Nelle immediate vicinanze possibilità di acquistare box o posti auto.
    Da visionare!

  • Con balcone, Con giardino
    Gold
    insertion image

    Busto Arsizio – a pochi passi dal centro cittadino, in una delle zone più comode e servite della città, con entrambe le stazioni ferroviarie facilmente raggiungibili e tutti i principali servizi nelle immediate vicinanze, proponiamo in vendita un'importante soluzione immobiliare di ben 240 mq, completamente da ristrutturare e personalizzare secondo i propri desideri. L'immobile si trova al secondo piano, servito da ascensore, di un elegante e riservato contesto signorile composto da sole 7 unità abitative e 2 studi professionali, impreziosito da un ampio e curato giardino condominiale che garantisce tranquillità e privacy. La generosa metratura rappresenta il vero punto di forza della proprietà: gli ambienti, ampi, luminosi e dalla forma regolare, offrono infinite possibilità progettuali, consentendo di realizzare una residenza esclusiva e su misura, perfetta per chi desidera grandi spazi abitativi senza rinunciare alla comodità del centro. L'attuale distribuzione interna comprende: - un prestigioso salone con camino e accesso al terrazzino coperto; - un grande tinello con sala da pranzo; - quattro spaziose camere da letto; - due bagni. Grazie alla completa ristrutturazione, l'immobile si presta a essere reinterpretato e ridisegnato in funzione delle più diverse esigenze abitative, dalla grande casa familiare ad una moderna soluzione di rappresentanza con ampie zone living e suite padronale. Completano la proprietà: un posto auto coperto all'interno del complesso, con accesso carraio da strada laterale; una grande cantina di circa 40 mq; un solaio al piano sottotetto. Libero e disponibile da subito. Una proposta rara sul mercato, ideale per chi è alla ricerca di un'abitazione di prestigio, dagli spazi generosi e totalmente personalizzabile, in un piccolo e signorile contesto residenziale a pochi minuti dal cuore di Busto Arsizio.

  • Luminoso, Con balcone
    Gold
    insertion image

    Arcisate – Via Mameli – Vendesi appartamento con giardino, ingresso indipendente e box doppio.In zona residenziale, ben collegata con Varese e la Svizzera anche dalla tratta ferroviaria Arcisate / Stabio, comoda ai servizi, al centro ed ai negozi proponiamo ottima soluzione al piano primo con giardino.L'immobile costruito negli anni 2000 ed oggetto di recente manutenzione straordinaria è disposto su due livelli ed è composto da ampio e luminoso soggiorno con doppio affaccio sui balconi, cucina abitabile, camera da letto e bagno; con comoda scala funzionale si accede al secondo piano mansardato con locali fruibili a servizio ed ampio terrazzo con ottima esposizione dotato di tenda elettrica per il sole.Il giardino pianeggiante di circa 400 mq rimane riservato ed offre lo spazio necessario per trascorrere giornate in compagnia ed in relax, è servito da barbecue, tavolo fisso di arredo e fontana.Completa la proprietà il box doppio con scala di accesso direttamente dal giardino ed è servito da punto acqua.Riscaldamento termoautonomo con caldaia appena sostituita.La soluzione è interessante per chi cerca in una delle zone più richieste e servite per uso abitativo o per investimento.
    - SE STAI CONSIDERANDO L'ACQUISTO MA DEVI VENDERE LA TUA CASA TI AIUTEREMO, ACCOMPAGNANDOTI CON PROFESSIONALITA' E DEDIZIONE PER ASSICURARTI UNA TRANSIZIONE SENZA STRESS.

    - SE DEVI ACCEDERE A UN MUTUO PER L'ACQUISTO, TI CONSIGLIAMO DI APPROFITTARE DELLA NOSTRA CONSULENZA GRATUITA PER VALUTARE LA FATTIBILITA' AD OTTENERLO, NON ESITARE A CONTATTARCI PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI

  • Da 326 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Arsago Seprio, in comprensorio edificato nella metà degli anni '90,completamente recintato e composto da 22 unità immobiliari, suddivise in ville bifamiliari e trifamiliari, proponiamo porzione di villa bifamiliare con giardino privato. La costruzione si sviluppa su tre piani; interrato, terra e primo. Al piano terra troviamo soggiorno, cucina abitabile e bagno; al piano primo abbiamo tre camere da letto ed il secondo bagno; al piano interrato, taverna, lavanderia e box doppio in lunghezza. Nel giardino gradevolmente piantumato, è stata installata recentemente una piscina che rimarrà a corredo dell'abitazione.Impianto di riscaldamento autonomo con caldaia sostituita 5 anni fa. Nel soggiorno è presente una stufa che oltre ad impreziosire l'ambiente, risulta complementare al riscaldamento tradizionale aumentando il confort abitativo. Spese condominiali bassisime, pari a circa 150 euro all'anno. Questa unità immobiliare viene proposta ad Euro 258.000.Chiamaci senza impegno al 328 542 88 11 e fissa un appuntamento, per visionare l'immobile e per valutare insieme, e gratuitamente, la tua capacità reddituale in modo da poter usufruire, qualora serva, del mutuo più aderente alle tue necessità. Assistenza e istruttoria mutuo, con i principali istituti bancari, direttamente in agenzia. Eseguiamo inoltre per te, valutazioni, pratiche catastali, comunali e certificazioni energetiche. Guarda le altre nostre proposte su www.ridolfimmobiliare.it

  • Con balcone, Con giardino
    Gold
    insertion image

    Rif: GMI259 - Cerchi un QUADRILOCALE CON DOPPI SERVIZI, BOX e CANTINA? Eccolo! TEMPOCASA GORLA MINORE PROPONE IN ESCLUSIVA: QUADRILOCALE su DUE LIVELLI posto al terzo piano, in contesto CON ascensore, così composto: TERZO PIANO: ingresso su SOGGIORNO con doppio affaccio, uno sul primo BALCONE ed uno sul TERRAZZO con GIARDINO PENSILE per un totale di 100 mq, CUCINA ABITABILE di 10 mq con accesso al TERRAZZO, BAGNO con DOCCIA e SALOTTO di 14 mq con affaccio ad un secondo BALCONE. QUARTO PIANO: PRIMA CAMERA di 9 mq, SECONDA CAMERA di 9 mq con affaccio al SECONDO TERRAZZO di 11 mq, BAGNO con VASCA e CAMERA MATRIMONIALE di 17 mq con affaccio al TERZO TERRAZZO di 12 mq. Gli INFISSI sono stati sostituiti con nuovi serramenti in ALLUMINIO, così come la PORTA BLINDATA. La CALDAIA, sostituita lo scorso anno, è a CONDENSAZIONE. Completano la soluzione un BOX SINGOLO e la CANTINA. QUALI SONO I BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE? 1* Terrazzo con giardino pensile 2* Box e cantina 3* Doppi servizi Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale. Contattaci allo 0331 125 2951 per concordare un appuntamento con uno dei nostri consulenti! Se sei interessato ad una valutazione SENZA ALCUN IMPEGNO del proprio immobile siamo a vostra completa disposizione! Ricordiamo inoltre, che la nostra struttura offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI! Visita il nostro sito www.tempocasagorlaminore.it o Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" per conoscere tutti i nostri immobili ed essere aggiornato su tutte le novità in anteprima!

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media