• Nuova costruzione, Classe A
    Silverinsertion image

    Appartamento due camere di nuova costruzione in A4 a ridosso del centro di Castelcucco.

    In contesto residenziale a poca distanza dai servizi principali, costruzione in stile rustico perfettamente inserita nel paesaggio composta da cinque appartamenti in classe A4 completi di tutte le nuove tecnologie e comfort per vivere bene.
    Al primo piano con accesso da scala che serve solo due unità, entriamo in luminosa zona giorno orientata a sud con cucina a vista e living illuminati da grande vetrata e poggiolo, sempre dalla zona giorno usciremo in altro splendido terrazzo ad ovest dove poter sistemare il tavolo per pranzi/cene all'aperto.Una comoda lavanderia e bagno giorno completano la zona. Un disimpegno ci conduce alla zona notte dove due camere, una singola e una matrimoniale con uscita sul terrazzo e un comodo bagno completano questo imperdibile appartamento. Assicuriamo tanta luce naturale un prezzo imbattibile in ottimo contesto e il miglior comfort.

    Box auto doppio al piano terra. Spese comuni minime, recupero fiscale.

    TUTTI VOGLIONO VIVERE A CASTELCUCCO!

    Per informazioni e visite a questo appartamento a Castelcucco in vendita potete contattare senza impegno l'Agenzia immobiliare Montebelluna impREsa al numero 0423 077837 citando il Rif. I/EZJB02 per altri immobili e case in vendita potete visitare il nostro sito www.impresaimmobiliare.com

    100m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    Silverinsertion image

    Appartamento tre camere di nuova costruzione in A4 a ridosso del centro di Castelcucco.

    In contesto residenziale a poca distanza dai servizi principali, costruzione in stile rustico perfettamente inserita nel paesaggio composta da cinque appartamenti in classe A4 completi di tutte le nuove tecnologie e comfort per vivere bene.
    Al primo piano con accesso da scala che serve solo due unità, entriamo in luminosa zona giorno orientata a sud di ben 46 mq che ospiterà cucina a vista e living senza rinunciare a nulla. Da un ampia vetrata dalla zona giorno usciremo in splendito terrazzo coperto dove poter sistemare sia il tavolo per pranzi/cene all'aperto che un salottino relax. Disbrigo dove poter mettere un comodo armadio che anticipa un bagno giorno con lavanderia. Un disimpegno ci conduce alla zona notte dove tre camere, una doppia, una singola e la matrimoniale con uscita sul terrazzo coperto e un comodo bagno completano questo imperdibile appartamento. Assicuriamo tanta luce naturale e spazi introvabili nelle nuove costruzioni, prezzo imbattibile in ottimo contesto.

    Box auto doppio al piano terra. Spese comuni minime, recupero fiscale.

    TUTTI VOGLIONO VIVERE A CASTELCUCCO!

    Per informazioni e visite a questo appartamento a Castelcucco in vendita potete contattare senza impegno l'Agenzia immobiliare Montebelluna impREsa al numero 0423 077837 citando il Rif. I/EZJB01 per altri immobili e case in vendita potete visitare il nostro sito www.impresaimmobiliare.com

    162m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Con giardino
    Silverinsertion image

    Ville a schiera di nuova costruzione in vendita a Villorba - Classe energetica A4

    In contesto residenziale riservato e ben servito, proponiamo in vendita eleganti ville a schiera inserite in un nuovo residence di sole quattro unità abitative, ideali per chi desidera vivere a contatto con la natura senza rinunciare alla comodità.

    Queste unità abitative, dotate delle più avanzate tecnologie sostenibili, assicurano il massimo confort nel pieno del rispetto del territorio circostante. Sono sviluppate su tre livelli e dispongono di portico fronte soggiorno e ampio giardino privato.

    Composizione degli spazi:
    Piano terra: luminosa zona living con soggiorno e cucina open space, bagno di servizio con doccia, una comoda lavanderia di circa 8mq e garage di 21mq con accesso diretto all'abitazione.
    Piano primo: zona notte con travatura a vista composta da ben quattro camere, una matrimoniale, una doppia e due singole e due bagni, di cui uno in suite, personalizzabili con doccia o vasca.
    Piano interrato: ampia cantina di circa 57mq divisa in due ambienti versatili.

    Le ville attualmente sono al grezzo avanzato, offrendo la possibilità di scegliere finiture e dettagli da capitolato.

    Dotazioni e comfort:
    Impianto fotovoltaico da 4,5 kW
    Riscaldamento e raffrescamento a pavimento
    Pompa di calore
    Infissi in legno con doppio vetro
    Elevata efficienza energetica in classe A4

    Soluzione ideale per famiglie numerose grazie agli spazi generosi, luminosi e ben distribuiti.

    Per maggiori informazioni o per prenotare una visita potete telefonare al n. 0438 23921, citando il rif. I/VG069LC oppure chiedendo informazioni presso la nostra sede in Via C. Colombo 51, Conegliano. www.impresaimmobiliare.com

    215m2
    7Locali
    3Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    Silverinsertion image

    Appartamento in classe A4 nuovo da personalizzare in ottima posizione a Castelcucco.

    Ottima occasione per chi cerca qualità costruttiva, nuove tecnologie, comodità ai servizi e ottimo prezzo.
    Su piccola palazzina dalle linee moderne ci accoglie un luminoso soggiorno cucina con accesso ad un bel terrazzo coperto e vivibile, bagno giorno, camera matrimoniale e camera singola e altro bagno notte.
    Garage molto ampio e spazio esterno per giardino o altri usi.
    Tutti i comfort costruttivi sono presenti in questo appartamento per garantire alte prestazioni energetiche e di risparmio.

    Per informazioni e visite a questo appartamento a Castelcucco in vendita potete contattare senza impegno l'Agenzia immobiliare Montebelluna impREsa al numero 0423 077837 citando il Rif. I/EZA030 per altri appartamenti e case in vendita a Castelcucco potete visitare il nostro sito www.impresaimmobiliare.com

    110m2
    3Locali
    1Bagno
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    Silverinsertion image

    BIFAMILIARE NUOVA COSTRUZIONE CLASSE A4 SAN VENDEMIANO

    Una bifamiliare di nuova costruzione , caratterizzata da architettura moderna ed elegante, ambienti luminosi e finiture di pregio, con riscaldamento a pavimento, impianto fotovoltaico, impianto di condizionamento, zanzariere e soluzioni all'avanguardia per consumi ridotti e un comfort superiore in ogni stagione.
    Edifici residenziali unici, divisi in due unità abitative distinte e autonome con ingresso indipendente e giardino privato.

    L'immobile si sviluppa su due livelli. Al piano terra troviamo una luminosa zona giorno, caratterizzata da una grande vetrata scorrevole che garantisce luce naturale e una piacevole continuità tra interno ed esterno.
    La cucina si apre su un'accogliente area living.
    Completano il piano un comodo disimpegno e un bagno di servizio .
    Salendo al primo piano si accede alla zona notte, composta da tre camere: una matrimoniale con terrazzo , due camere singole, un ripostiglio e comodo bagno.
    Giardino di proprietà e garage di mq.33 con annessa cantina con centrale termica.


    Prezzo vantaggioso! Grazie alle detrazioni fiscali previste dal Sisma Bonus, applicabili fino a fine anno, è possibile accedere a un prezzo finale estremamente competitivo. Un'opportunità da cogliere al volo per acquistare una casa moderna, efficiente e dal valore duraturo.


    Potete contattarci senza impegno per avere maggiori informazioni, e per prenotare una visita in ufficio o in loco telefonando al n. 0438 23921, citando il rif. I/MS012 oppure chiedendo informazioni presso la nostra sede in Via C. Colombo 51, Conegliano. www.impresaimmobiliare.com

    200m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    Silverinsertion image

    Appartamento tre camere in costruzione a Montebelluna in vendita.

    Tutto a portata di mano senza il traffico del centro, in bellissima zona verde a contatto con la natura proponiamo in vendita appartamento al primo piano di 121 mq di un edificio in costruzione.

    Appartamento libero su tre lati con ingresso nella grande zona giorno di quasi 45 metri con zona pranzo e cucina a vista, due grandi vetrate per uscire su due ampi terrazzi per godere dell'esterno ricco di vegetazione dove poter sistemare tavolo e salottino estivo, antibagno e bagno giorno.
    Dalla zona living si raggiunge la zona notte con disimpegno, tre camere di cui la matrimoniale veramente ampia, bagno notte.
    Garage doppio e posto auto incluso nel prezzo.

    La residenza verrà costruita utilizzando le tecnologie più innovative ottenendo una classe energetica A4.
    Il riscaldamento sarà a pavimento, serramenti esterni con triplo vetro camera, tapparelle coibentate e motorizzate. Possibilità di scegliere le finiture interne

    Per informazioni e visite a questo appartamento in costruzione a Montebelluna in vendita potete contattare senza impegno l'Agenzia immobiliare Montebelluna impREsa al numero 0423 077837 citando il Rif. I/EZA005-06 per altri appartamenti e case in vendita a Montebelluna potete visitare il nostro sito www.impresaimmobiliare.com

    121m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    Silverinsertion image

    In una delle vie più prestigiose e tranquille del primo fuori mura nord di Treviso, sorge questa magnifica villa di design di nuova costruzione, disponibile per il primo ingresso. L’abitazione, disposta su due livelli, viene proposta completamente arredata con mobilio firmato dai più rinomati brand e infissi esterni della linea “Impronta”, che assicurano ambienti sicuri, luminosi e lussuosi, illuminati da eleganti punti luce. Al piano terra, si è accolti in un salone di rappresentanza, che include la cucina dotata di una funzionale e spaziosa isola centrale ed elettrodomestici di alta gamma, tra cui forno, lavastoviglie, frigorifero ed uno spazio adibito a cantina per i vini più pregiati. Un’ampia vetrata illumina l'ambiente, offrendo l’accesso al patio esterno, ideale per pranzi e cene all’aperto, immersi nella quiete del giardino. Dal salone si accede anche a una versatile stanza multiuso, utilizzabile come studio, oltre a un bagno di servizio per gli ospiti curato nei dettagli e rifinito con sanitari di design ed una lavanderia attrezzata. Al piano superiore, un elegante disimpegno conduce alla zona notte: qui si trovano due ampie camere da letto servite da un bagno, proseguendo lungo il corridoio, si raggiunge la camera padronale, impreziosita da un bagno en suite, cabina armadio e terrazza privata. Completano la proprietà un garage singolo ed un’area esterna che consente il parcheggio di ulteriori due auto. Fiore all’occhiello della villa è la piscina esterna, perfettamente integrata nel giardino circostante, che offre un’oasi di relax e comfort per trascorrere momenti piacevoli durante le stagioni più calde. L’abitazione è in classe energetica A4, dotata di riscaldamento e raffrescamento a pavimento, sistema di ventilazione meccanica controllata, impianto d’allarme, irrigazione automatica. Un’occasione unica per vivere in un ambiente esclusivo, all’insegna del comfort e della modernità.

    290m2
    6Locali
    3Bagni
    A4
  • Classe A, Con giardino
    Silverinsertion image

    In vendita a Mogliano Veneto abbinata in costruzione.

    Bella porzione di bifamiliare prossima costruzione, centralissima, disposta su due livelli composta al piano terra da grande zona giorno di quasi 65 mq. con cucina a vista, bagno e antibagno, con accesso diretto al garage di 16 mq., posto auto di proprietà.

    Al piano superiore 3 ampie camere di cui una di quasi 20 mq. con bagno in camera di oltre 6 mq.; camera di 11 mq., camera doppia di quasi 13 mq., guardaroba di quasi 9 mq., altro bagno finestrato, balcone di quasi 6 mq., bagno di oltre 6 mq. Giardino privato di 500 mq.
    In contesto residenziale, centrale e limitrofa al parco della villa Longobardi.
    Il progetto è personalizzabile, con impiantistica di ultima generazione, in classe energetica A4.
    Possibilità anche della versione senza scala centrale, con soggiorno open space con cucina a vista di quasi 64 mq., antibagno, bagno e garage di 20 mq.
    Al primo livello camera matrimoniale di oltre 21 mq., bagno in camera di oltre 6 mq., due camere da 12 mq., disimpegno, altro bagno di 5 mq. circa.

    Per informazioni su questo immobile, chiamare l'agenzia Casa Planet di Mogliano Veneto al n. 041-8940162 per fissare un appuntamento conoscitivo, chiedendo del rif. CP355-2

    230m2
    4Locali
    3Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    Silverinsertion image

    Appartamento tre camere prossima costruzione a Montebelluna in vendita.

    A pochi passi dai principali servizi e negozi proponiamo in vendita appartamento di 150mq. commerciali posto al 1° piano di un edificio di prossima costruzione.

    L'appartamento ideale per una famiglia che ama gli spazi verdi è così distribuito:
    ampio ingresso dal quale si accede alla zona living con zona pranzo open space affacciato sul grande terrazzo di 15mq per godere dell'esterno, locale lavanderia, bagno giorno.
    Dalla zona living si raggiunge la zona notte con prima camera singola, bagno finestrato, grande camera matrimoniale e ulteriore camera singola.
    Garage doppio e posto auto.

    La residenza verrà costruita utilizzando le tecnologie più innovative ottenendo una classe energetica A4.
    Il riscaldamento sarà a pavimento, serramenti esterni con triplo vetro camera, tapparelle coibentate e motorizzate. Possibilità di scegliere le finiture interne

    Libero su tre lati con esposizione nord, est e ovest

    Per informazioni e visite a questo appartamento di nuova costruzione a Montebellunavin vendita potete contattare senza impegno l'Agenzia immobiliare Montebelluna impREsa al numero 0423 077837 citando il Rif. I/EZA5-1 per altri appartamenti e case in vendita a Montebelluna potete visitare il nostro sito www.impresaimmobiliare.com

    150m2
    6Locali
    2Bagni
    A4
  • in sconto, Nuova costruzione
    Silverinsertion image
    € 390.000420.000 €-7,1%

    Attico tre camere prossima costruzione a Montebelluna in vendita.

    Tutto a portata di mano senza il traffico del centro, in bellissima zona verde a contatto con la natura proponiamo in vendita attico di 160mq. commerciali posto al 2° piano di un edificio di prossima costruzione.

    L'attico gode di spazi vetrati che permettono di avere stanze luminose e aperte nel territorio circostante, per chi ama vivere anche gli spazi esterni grazie ai due terrazzi.
    Ingresso nella zona living con zona pranzo e cucina a vista, dalle grandi vetrate si esce sul terrazzo e su una loggia coperta entrambe a servizio della zona giorno per godere dell'esterno ricco di vegetazione, antibagno e bagno giorno.
    Dalla zona living si raggiunge la zona notte con disimpegno, camera singola, camera matrimoniale, camera doppia, bagno notte.
    Garage doppio e posto auto incluso nel prezzo.

    La residenza verrà costruita utilizzando le tecnologie più innovative ottenendo una classe energetica A4.
    Il riscaldamento sarà a pavimento, serramenti esterni con triplo vetro camera, tapparelle coibentate e motorizzate. Possibilità di scegliere le finiture interne

    Per informazioni e visite a questo appartamento di nuova costruzione a Montebelluna in vendita potete contattare senza impegno l'Agenzia immobiliare Montebelluna impREsa al numero 0423 077837 citando il Rif. I/EZA5-10 per altri appartamenti e case in vendita a Montebelluna potete visitare il nostro sito www.impresaimmobiliare.com

    160m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Con giardino
    Silverinsertion image

    Vendesi mini appartamento in bellissimo borgo ad Asolo.
    Piccolo angolo di Paradiso in questo bellissimo borgo sapientemente restaurato nel cuore di Asolo città d'arte. Dimore di classe e giardini curati per i tuoi momenti di relax.

    La tua occasione per vivere in uno dei borghi più belli d'Italia, proponiamo mini appartamento in fase di restauro, ingresso indipendente su zona giorno con angolo cottura, bagno e camera matrimoniale. Pavimenti in pregiata pietra e legno, porte interne nuove laccate, caldaia a condensazione nuova e impiantistica. Giardinetto su due lati e garage doppio fuori terra.
    Ottimo anche da investimento.

    Per informazioni e visite a questo mini appartamento ad Asolo centro in vendita potete contattare senza impegno l'Agenzia immobiliare Montebelluna impREsa al numero 0423 077837 citando il Rif. I/JB006-G25 per altri appartamenti e case in vendita potete visitare il nostro sito www.impresaimmobiliare.com

    60m2
    3Locali
    1Bagno
    A1
  • Classe A, Luminoso
    Silverinsertion image

    Asolo vendesi bellissimo tre camere in contesto esclusivo.

    Borgo Santa Caterina, sapiente restauro per vivere in uno dei borghi più belli d'Italia.
    Vendiamo luminoso appartamento duplex, piano primo e secondo, ingresso su ampia zona giorno con cucina a vista e bella loggia coperta per spaziare con lo sguardo verso i verdi colli e la Rocca, disimpegno, camera e bagno. Al secondo piano salendo una comoda scala il disimpegno ci conduce in due ampie camere e un bagno tutto travato a vista. Garage doppio e magazzino completano l'immobile. Il complesso residenziale gode inoltre di ampi spazi verdi, giardini romantici e frutteto per vivere il fascino della collina asolana con i suoi magnifici scorci.
    Ambienti rilassanti e confortevoli grazie al restauro che permetterà di raggiungere elevati standard energetici.
    Tutto ciò che serve per vivere bene.

    Per informazioni e visite a questo appartamento tre camere ad Asolo centro in vendita potete contattare senza impegno l'Agenzia immobiliare Montebelluna impREsa al numero 0423 077837 citando il Rif. I/JB006-G27 per altri appartamenti e case in vendita potete visitare il nostro sito www.impresaimmobiliare.com

    111m2
    6Locali
    2Bagni
    A1
  • Classe A, Con giardino
    Silverinsertion image

    Vendesi appartamento in bellissimo borgo ad Asolo.
    Piccolo angolo di Paradiso in questo bellissimo borgo sapientemente restaurato nel cuore di Asolo città d'arte. Dimore di classe e giardini curati per i tuoi momenti di relax.

    La tua occasione per vivere in uno dei borghi più belli d'Italia, proponiamo appartamento in fase di restauro, ingresso indipendente su zona giorno con loggia coperta, angolo cottura, disimpegno con lavanderia, bagno, camera matrimoniale, stanza studio/ospiti. Pavimenti in pregiata pietra e legno, porte interne nuove laccate, caldaia a condensazione nuova e impiantistica. Giardinetto e corte privata. Garage doppio fuori terra.
    Ottimo anche da investimento.

    Per informazioni e visite a questo appartamento ad Asolo centro in vendita potete contattare senza impegno l'Agenzia immobiliare Montebelluna impREsa al numero 0423 077837 citando il Rif. I/JB006-G26 per altri appartamenti e case in vendita potete visitare il nostro sito www.impresaimmobiliare.com

    64m2
    4Locali
    1Bagno
    A1
  • in sconto, Nuova costruzione
    Silverinsertion image
    € 455.000465.000 €-2,2%

    In zona residenziale comoda al centro cittadino di Mogliano Veneto e a tutti i servizi, proponiamo in vendita porzione di quadrifamiliare centrale di nuova costruzione con tre camere.

    La nuova costruzione è composta al piano terra da ampio salone, cucina abitabile, comodo servizio, lavanderia, garage riscaldato e scoperto privato.

    Al piano primo troviamo una grande camera matrimoniale di 23 mq. e due doppie un ampio servizio e due terrazze .

    La villa e' caratterizzate da standard tecnologici e funzionali per una elevata efficienza energetica con fotovoltaico, pompa di calore, riscaldamento a pavimento anche in garage.

    Prezzo villa centrale 455.000,00 oltre a IVA 4% per acquisto prima casa .

    Possibilità di accedere alle detrazioni fiscali sismabonus e alla detrazione irpef del costo di costruzione del garage .

    Per informazioni e visite presso le ville di Mogliano Veneto potete contattare l'Agenzia ImpREsa di Mogliano Veneto, in via Gris 29, al numero 041 454203 chiedendo del riferimento MC136. Per questa e altre opportunità visitate il nostro sito www.impresaimmobiliare.com

    165m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    Rif. AI008 NOSTRA ESCLUSIVA Immersa nella tranquillità di Borso del Grappa, tra il verde delle colline e i suggestivi panorami che caratterizzano la zona, proponiamo in vendita un'elegante abitazione INDIPENDENTE realizzata nel 2012, pensata per chi desidera spazi generosi, privacy e qualità abitativa. Fin dal primo ingresso si percepisce l'atmosfera calda e raffinata che contraddistingue l'intera proprietà: le travature in legno sbiancato, gli inserti in ferro e il parquet che accompagna i vari livelli della casa creano ambienti armoniosi e ricchi di personalità. La zona giorno, luminosa e ben organizzata, si sviluppa in un ampio open space di oltre 45 mq dove soggiorno e cucina dialogano perfettamente tra loro; la cucina con isola centrale, completa di ELETTRODOMESTICI, diventa il cuore della casa, mentre il CAMINO A LEGNA regala un'atmosfera accogliente durante la stagione invernale. Completa il piano un comodo bagno di servizio. Al Piano Primo trovano spazio due ampie camere matrimoniali, entrambe servite da terrazzo, e due bagni finestrati completi di doccia, mentre salendo all'ultimo livello si raggiunge l'ambiente più riservato della casa: il piano mansardato, dedicato alla CAMERA PADRONALE con BAGNO PRIVATO, uno spazio intimo e accogliente pensato per garantire privacy e tranquillità nella vita quotidiana. Il Piano Interrato ospita invece una spaziosa taverna con cucina e canna fumaria, ideale per cene con amici, momenti conviviali o come ambiente multifunzionale; completano il livello una cantina, un ulteriore bagno di servizio con lavanderia/centrale termica separata e due posti auto coperti. All'esterno il GIARDINO PRIVATO di circa 160 mq, ben distribuito tra area verde e zona pavimentata, offre lo spazio ideale per vivere momenti all'aria aperta, organizzare pranzi estivi o semplicemente rilassarsi nella tranquillità del proprio spazio privato. L'immobile è certificato in Classe Energetica A1 ed è dotato di: - portoncino blindato; - citofono ai vari livelli; - serramenti in legno con vetrocamera basso emissiva; - riscaldamento a pavimento nella zona giorno; - caldaia a condensazione con bollitore di accumulo; - predisposizione impianto di climatizzazione nella zona living e nelle camere; - predisposizione impianto Dolby Surround; - impianto d'allarme perimetrale e volumetrico; - tende da sole esterne. Escluso dal prezzo con OBBLIGO D'ACQUISTO vi è l'aggiunta di € 15.000,00 per l'intero arredo presente nell'abitazione, comprensivo di cucina completa di elettrodomestici, arredo dei bagni e restante mobilio visionabile nelle fotografie dell'annuncio e in loco. Una soluzione abitativa ideale per chi desidera indipendenza, comfort e qualità costruttiva, senza rinunciare alla comodità dei servizi e alla vicinanza con Bassano del Grappa. Link VIRTUAL TOUR: https://www.stampa3dcloud.it/CasAssieme/13/index.htm Link VIDEO: https://youtu.be/SX1Pk2L_E8E Link: https://s.xgest.it/Po29e Per info e vendite: 351 9461797 N.B.: L'indirizzo citato nel presente annuncio è puramente indicativo della zona, al fine di tutelare la privacy dei nostri Clienti.

    230m2
    6Locali
    4Bagni
    A1
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    In una delle zone più tranquille e ricercate del Comune di Zero Branco, precisamente nella frazione di Sant’Alberto, proponiamo in vendita una splendida porzione di bifamiliare dal design moderno ed elegante. L’abitazione si sviluppa su circa 120 mq calpestabili distribuiti con grande attenzione agli spazi e alla luminosità degli ambienti. All’esterno troviamo un ampio giardino privato che regala privacy e relax: la zona living all’aperto è perfetta per cene conviviali o momenti di svago, illuminazione suggestiva e siepi curate. Gli interni sono caratterizzati da uno stile raffinato: il soggiorno accogliente e la cucina presentano spazi unici e introvabili per le famiglie, con l'accesso diretto al verde esterno tramite grandi vetrate scorrevoli. La zona notte comprende quattro camere di cui una camera matrimoniale, due camere doppie ideali per bambini o ospiti – anche queste luminose, ben organizzate e un'ulteriore camera ideale per studio o palestra. Sant’Alberto è servita da tutti i principali servizi (scuole, negozi) ed è immersa nel verde della campagna trevigiana pur restando comodamente collegata ai centri maggiori come Treviso grazie alle vicine arterie stradali. Questa soluzione rappresenta la scelta ideale sia per famiglie che desiderano comfort esclusivo sia per chi cerca tranquillità senza rinunciare allo stile moderno. Contattaci subito per ricevere informazioni aggiuntive o fissare un appuntamento: lo staff dell’agenzia sarà lieto di accompagnarti nella visita! Rif: S.ALB-FR Prezzo: 395.000€ CEZ INTERMEDIAZIONI

    120m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Con giardino
    insertion image

    A pochi minuti dal centro di Silea, in una zona comoda a tutti i principali servizi come supermercati, scuole, farmacie e collegamenti autostradali, proponiamo in vendita un appartamento al piano terra di recente costruzione (fine 2024), praticamente nuovo e abitato solo per 6 mesi. La soluzione si distingue per gli spazi moderni, le finiture di qualità e soprattutto per il bellissimo giardino privato di circa 130 mq, sviluppato su due lati con ottima esposizione a sud e ovest. Lo spazio esterno è già stato completamente ultimato con una parte piastrellata ideale per pranzi all’aperto, aiuole verdi ben curate e impianto di irrigazione automatico, pronto per essere vissuto fin da subito. L’ingresso si apre su una luminosa zona giorno con cucina a vista, caratterizzata da un’ampia porta finestra alzante scorrevole che collega direttamente l’interno con il giardino, creando continuità tra gli ambienti. Sono presenti inoltre una tenda oscurante elettrica e una tenda da sole motorizzata con radiocomando. La cucina, installata solo 6 mesi fa, è inclusa ed è completa di elettrodomestici. Attraverso il corridoio si accede alla zona notte, composta da una spaziosa camera singola e da una camera matrimoniale arricchita da un ulteriore ambiente finestrato, perfetto come cabina armadio, studio o ripostiglio a seconda delle esigenze. La casa dispone di due bagni: uno principale finestrato con ampio box doccia di circa 2 metri per 1 metro, e un secondo bagno completo con aspirazione, utilizzabile anche come lavanderia. Al piano interrato completa la proprietà un comodo garage doppio di 26 mq. L’immobile fa parte di un contesto condominiale di ultima generazione e presenta ottime dotazioni costruttive, tra cui cappotto termico esterno, serramenti in PVC con doppio vetro e taglio termico, porte interne di qualità. Sono già presenti le predisposizioni per l’impianto di climatizzazione e per l’allarme. Una soluzione ideale per chi cerca un’abitazione moderna, efficiente e con uno spazio esterno importante, senza rinunciare alla comodità dei servizi. Le immagini proposte interne sono render a scopo illustrativo, per motivi di privacy richiesti dalla proprietà. Contattaci per ricevere maggiori informazioni o per fissare una visita. Rif. 29SC

    90m2
    4Locali
    2Bagni
    A+
  • Nuova costruzione, Con giardino
    insertion image

    A pochi passi dalla piazza principale di Zenson di Piave, in una posizione comoda a tutti i servizi, proponiamo in vendita un elegante appartamento al piano terra di nuova costruzione, realizzato nel 2024 e caratterizzato da finiture moderne e spazi studiati per garantire il massimo comfort abitativo. L'abitazione si sviluppa interamente su un unico livello, rappresentando la soluzione ideale per chi desidera vivere senza barriere architettoniche e con la praticità di tutti gli ambienti sullo stesso piano. L'ingresso conduce alla luminosa zona giorno open space con angolo cottura, un ambiente accogliente e funzionale impreziosito da una grande porta finestra che collega direttamente l'interno al giardino privato. Uno spazio perfetto per pranzare e cenare all'aperto, rilassarsi con un caffè al mattino o trascorrere piacevoli momenti in totale privacy. La zona notte è composta da una spaziosa camera matrimoniale e da una comoda camera singola, ideale come cameretta, studio o stanza per gli ospiti. A servizio dell'abitazione troviamo due bagni: un elegante bagno finestrato completo di box doccia e un secondo bagno per gli ospiti, preceduto da un pratico antibagno che offre lo spazio ideale per organizzare una funzionale zona lavanderia con colonna lavatrice-asciugatrice. Uno dei punti di forza dell'immobile è il collegamento diretto tra il giardino e il garage doppio, che rappresenta anche un comodo secondo ingresso all'appartamento, rendendo gli spostamenti quotidiani ancora più pratici e agevoli. Grazie alla recente costruzione, alle finiture contemporanee, agli spazi esterni privati e all'assenza di gradini, questa soluzione è perfetta per una giovane famiglia, una coppia o per chiunque sia alla ricerca di una casa moderna, efficiente e pronta da abitare. Un'opportunità imperdibile per vivere nel centro di Zenson di Piave con tutte le comodità a portata di mano. RIEPILOGO IMMOBILE: - Soggiorno; - Angolo cottura; - Camera matrimoniale; - Camera singola; - Due bagni; - Box auto doppio; - posto auto. Non lasciarti sfuggire questa opportunità unica! Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita. Studio54 dove ogni cliente diventa famiglia!

    104m2
    3Locali
    2Bagni
    A+
  • Nuova costruzione, Con balcone
    insertion image

    A pochi passi dalla piazza principale di Zenson di Piave, in una posizione strategica e comoda a tutti i servizi, proponiamo in vendita un elegante appartamento di nuova costruzione situato al primo piano di un moderno contesto residenziale realizzato nel 2024. L'immobile si distingue per le finiture contemporanee, gli ambienti ben distribuiti e la grande luminosità che caratterizza ogni spazio della casa. L'ingresso si apre sulla spaziosa zona giorno open space con angolo cottura, un ambiente accogliente e funzionale impreziosito da un'ampia porta finestra che conduce direttamente alla terrazza coperta. Questo piacevole spazio esterno rappresenta il luogo ideale per pranzare e cenare all'aperto, rilassarsi con un caffè al mattino o godersi momenti di tranquillità con una piacevole vista e la giusta privacy. L'appartamento si sviluppa interamente su un unico livello e dispone di una zona notte composta da una confortevole camera matrimoniale e da una pratica camera singola, perfetta come cameretta, studio o stanza per gli ospiti. A servizio dell'abitazione troviamo due bagni: un bagno finestrato completo di box doccia e un secondo bagno di servizio. Completa la distribuzione interna un comodo ripostiglio, particolarmente utile per mantenere la casa sempre ordinata e organizzata. Al piano terra la proprietà dispone di un garage singolo e di un posto auto esclusivo, elementi sempre più ricercati e fondamentali per la comodità della vita quotidiana. Grazie alla recente costruzione, alle moderne finiture, agli spazi ben studiati e alla posizione centrale, questa soluzione rappresenta un'ottima opportunità per una giovane famiglia, una coppia o per chi desidera un'abitazione efficiente, elegante e pronta da vivere. Una casa moderna e accogliente, pensata per offrire comfort, praticità e qualità della vita nel centro di Zenson di Piave. RIEPILOGO IMMOBILE: - Soggiorno; - Angolo cottura; - Camera matrimoniale; - Camera singola; - Due bagni; - Ripostiglio; - Box auto; - Posto auto; - Terrazza. Chiama subito per un contatto con i nostri venditori. Studio54 dove ogni cliente diventa famiglia!

    96m2
    4Locali
    2Bagni
    A+
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    A PAESE vendesi NUOVO APPARTAMENTO inserito in piccolo residence di 4 unità dalle finiture eleganti di prossimo realizzo al p.1 dalle finiture all'avanguardia dai comodi spazi abitativi e con materiali di prestigio in classe A4 ideali per una famiglia che desidera ampi spazi funzionali.

    L'appartamento si sviluppa al piano primo con ottima esposizione sui 3 lati della palazzina ed è composto da un'ampia e luminosa zona giorno di 44mq. con cucina a vista che grazie a due ampie vetrate scorrevoli porta nella terrazza-solarium di ben 30mq.ideale per una zona relax all'aperto, disimpegno, 3 camere spaziose di 14, 13 e 11mq., doppi servizi con vasca e doccione e comodo ripostiglio/lavanderia.

    Completa la proprietà al piano interrato un garage doppio di 29mq. con un pratico magazzino di 12mq. e parcheggio esterno.

    Prestigiose finiture: rivestimento a cappotto, riscaldamento a pavimento con pompa di calore acqua/aria, predisposizione sia all'antifurto perimetrale e volumetrico sia alla climatizzazione in zona giorno e notte, fotovoltaico da 4,5kW, videocitofono, infissi con 5 camere di solamento con ampie vetrate scorrevoli in zona giorno e sanitari a terra filo muro.

    Posizione strategica, vicina a tutti i servizi principali e con ottime finiture in edilizia per un comodo abitare dotato dei maggiori comfort dalle elevate prestazioni energetiche. Rif.CT293b

    159m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    A PAESE NUOVO APPARTAMENTO inserito in piccolo residence di 4 unità dalle finiture eleganti e di prestigio di prossimo realizzo al p.1 dalle finiture all'avanguardia dai comodi spazi abitativi e con materiali di prestigio in classe A4 ideali per una famiglia che desidera ampi spazi funzionali.

    L'appartamento si sviluppa al piano primo con ottima esposizione sui 3 lati della palazzina ed è composto da un'ampia e luminosa zona giorno di 44mq. con cucina a vista che grazie a due ampie vetrate scorrevoli porta nella terrazza-solarium di ben 30mq.ideale per una zona relax all'aperto, disimpegno, 3 camere spaziose di 14, 13 e 11mq., doppi servizi con vasca e doccione e comodo ripostiglio/lavanderia.

    Completa la proprietà al piano interrato un garage doppio di 29mq. con un pratico magazzino di 12mq. e parcheggio esterno.

    Posizione strategica, vicina a tutti i servizi principali e con ottime finiture in edilizia per un comodo abitare dotato dei maggiori comfort dalle elevate prestazioni energetiche. Rif.CT293a

    159m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Situato in una tranquilla e verdeggiante frazione di Villarazzo, nel comune di Castelfranco Veneto, proponiamo in vendita un moderno appartamento attico all'interno di un condominio esclusivo composto da sole sei unità. Questa nuova costruzione si distingue per le sue linee architettoniche eleganti e contemporanee, sviluppata su tre piani serviti da ascensore. L'appartamento offre una spaziosa zona giorno luminosa di 44 mq che si affaccia sul terrazzo abitabile di 20 mq, ideale per momenti di relax e convivialità. Completano la proprietà una camera matrimoniale accogliente, due camere (una doppia e una singola), un bagno finestrato ben progettato ed una comoda lavanderia/bagno. Gli appartamenti al piano terra vantano ampi giardini privati mentre quelli ai piani superiori dispongono di grandi terrazze con ottima esposizione solare. Ogni unità è dotata di garage singolo e posto auto abbinati al piano terra per garantire comodità e sicurezza. Inoltre, gli acquirenti hanno l'opportunità unica di personalizzare gli spazi interni secondo i propri gusti; sono disponibili anche opzioni d'acquisto 'in carta'. Ogni appartamento sarà fornito con energia elettrica proveniente da pannelli fotovoltaici da KW 3, contribuendo così a ridurre l'impatto ambientale ed abbattere i costi energetici. Questa frazione è conosciuta per il suo ambiente sereno e la sua vicinanza alle principali vie comunicative senza rinunciare alla tranquillità della vita residenziale. La posizione strategica permette facili collegamenti verso Castelfranco Veneto e località circostanti. In consegna in estate 2027 Non perdere questa opportunità! Contatta subito la nostra agenzia per maggiori informazioni o per prenotare una visita al 3355302122 o 0423420365

    100m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Luminoso
    insertion image

    Rif. B-169 NE (per info 350 5383983 | Giacomo) A Villarazzo, frazione di Castelfranco Veneto, in una tranquilla e ricercata zona residenziale lontana dal traffico, proponiamo in vendita due porzioni di VILLETTA bifamiliare di nuova realizzazione, ciascuna di circa 180 mq. L’abitazione si sviluppa su due livelli: - al piano terra troviamo un ampio e luminoso soggiorno open space di circa 50 mq, caratterizzato da una tripla esposizione che garantisce un’eccellente luminosità naturale, spaziosa cucina a vista caratterizzata da una moderna finestra a nastro; funzionale lavanderia con uscita diretta all’esterno, bagno di servizio e garage singolo accessibile internamente; - al piano primo si sviluppa la zona notte, composta da una camera matrimoniale di circa 17 mq completa di cabina armadio separata, una camera doppia e una camera singola, tutte dotate di uscita sulla loggia esterna; un’ulteriore stanza di circa 13 mq funge da stanza polifunzionale (ideale come camera, zona relax, sala giochi, studio); il tutto servito da uno spazioso bagno finestrato con doccia. Completa la proprietà un ampio giardino privato di circa 300 mq, un porticato, un posto auto scoperto, e un'ulteriore area esterna pavimentata di circa 43 mq ad uso esclusivo. Ciascuna dotata di impianto fotovoltaico da 5 kW, elevate prestazioni energetiche, moderne automazioni, VMC canalizzata di ultima generazione in tutti gli ambienti e ulteriori finiture pensate per garantire il massimo comfort abitativo. Classe A4. Consegna nel 2027, chiavi in mano! Per maggiori informazioni contattaci, senza impegno, telefonicamente, via mail o attraverso il modulo di richiesta. Ti saranno inviate le informazioni richieste entro 24 ore. mail: giacomo@immobiliarezardo.it cell.: 350 5383983

    180m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    PONZANO - PADERNO """RIFERIMENTO NSP3""" L'agenzia immobiliare Idhea di Villorba propone in vendita questa porzione di bif. in classe A4, la cui lottizzazione sorge in un quartiere residenziale di villette con i principali servizi del paese (bar, farmacia, ipermercato, scuole, fermata autobus ecc..) comodamente raggiungibili a piedi. Calandoci nello specifico dell'unità immobiliare, questa si presenta al piano terra con una zona giorno di circa 50 mq, con ampie vetrate di affaccio sul giardino, un bagno, lavanderia e accesso diretto al garage di 22 mq. Al piano primo tre camere da letto, una matrimoniale con bagno padronale e guardaroba con sfogo sul terrazzo, un ulteriore camera matrimoniale da 16 mq ed una doppia, chiudono il piano primo uno studio di 11 mq. ed il bagno principale della zona notte. Completa la proprietà il giardino su tre lati e due terrazze al piano primo. La casa verrà costruita secondo i migliori standard costruttivi, sia in termini di prestazioni antisismiche che di efficienza energetica, per garantirvi i massimi comfort abitativi e un valore dell'immobile garantito nel tempo. Segnaliamo impianto di riscaldamento a pavimento con pompa di calore e pannelli fotovoltaici da 7kw, VMC ventilazione meccanica controllata per il ricircolo dell’aria negli ambienti. L'indirizzo segnalato è puramente indicativo al singolo Comune dell'annuncio trattato.

    180m2
    5Locali
    3Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    NUOVA COSTRUZIONE ISTRANA - APPARTAMENTO SECONDO PIANO 3 CAMERE CON TERRAZZO RIF. "AVI3" L'agenzia immobiliare IDHEA ha il piacere di proporvi questa nuova costruzione in centro ad Istrana, posizione comoda per raggiungere i vari servizi, come autobus, stazione dei treni, scuole, farmacia, ristoranti, zone verdi, ecc...; L'unità in questione è posta al secondo piano con ascensore di una palazzina di sole 8 unità abitative, ed è così composta: zona giorno di 43.73mq., con accesso al terrazzo di 40mq, fornito di uno spazioso loggiato abitabile. La zona notte invece è composta da tre camere, rispettivamente di 15.61mq e 9.42mq e 15.16mq. Ci sono due bagni, entrambi finestrati con doccia. Di proprietà dell'immobile un garage di 17mq e un posto auto assegnato. La costruzione, che sarà in classe energetica A4 nzeb, ha le seguenti caratteristiche tecniche: riscaldamento a pavimento, raffrescamento con gli split in zona giorno e canalizzato in zona notte. Fotovoltaico autonomo di 6kw per ogni singola unità, impianto VMC, predisposizione impianto d'allarme, videocitofono, infissi in PVC con triplo vetro camera. Si precisa che vi è la possibilità di detrazione da parte dell’acquirente del 50% sul 25% del prezzo di vendita comprensivo di iva, grazie al bonus "casa ristrutturata".

    133m2
    4Locali
    2Bagni
    A4

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media