
**Appartamento Moderno con Ampio Terrazzo a Cardeto**

**Appartamento Moderno con Ampio Terrazzo a Cardeto**

Nella suggestiva campagna di Amelia, rustico con terreno, da rifinire internamente. la costruzione in fase di ultimazione è provvista di intonaco esterno e spazi suddivisi negli interni cosi suddiviso:piano terra soggiorno, cucina, due camere, bagno per un totale di mq. 100.Il piano interrato già collegato alla parte abitativa da una scala interna, ha ampi locali con la possibilità di realizzare oltre al garage esistente una zona giorno. La posizione panoramica e assolata, permette di raggiungere facilmente la storica città. Le finiture potranno essere realizzate a completo gusto/piacimento del futuro acquirente.

Nella verde Umbria, precisamente nel comune di Guardea, gestiamo la vendita di un casale in pietra attualmente collabente. Il casale si dispone su due livelli fuori terra, più un livello seminterrato. La proprietà sorge su uno dei punti più belli della zona con una splendida vista su tutta la valle di Alviano. Il rudere di casale ha una superficie complessiva di circa 440 mq catastali. La proprietà si completa con circa 4 ettari di terreno circostante dotati di oltre 200 piante di olivo, noci, piccolo bosco e una sorgente naturale. Il rudere di casale ha il caratteristico aspetto delle costruzioni locali con la bella pietra chiara e, oltre a possedere una posizione invidiabile, panoramica e con privacy, consente la possibilità di personalizzare la ristrutturazione a proprio piacimento. Classe Energetica: G

Nel borgo medievale di Benano, in comune di Orvieto appartamento di mq 120 circa con doppio ingresso che conduce alla sala da pranzo/soggiorno con accesso al terrazzo, cucina e bagno, al piano primo due camere da letto e uno studio-soggiorno. Tutte le stanze hanno travi a vista e pavimenti in cotto, finestre in legno con doppio vetro. L'impianto di riscaldamento è una caldaia combinata Baxi, alimentabile a gas o tramite la stufa a pellet in ceramica e ghisa. L' appartamento fa parte di un edificio in pietra nota come Fortezza della Pace, Benano sorge su una rupe che domina una valle di vigneti e uliveti e si affaccia su Orvieto, con il suo magnifico duomo. Sopra il borgo si trova la piana dell'Alfina. Dista un chilometro da Viceno, che ospita un bar e un emporio; 3 chilometri da Castel Viscardo, che offre bar, ristoranti, negozi di alimentari, macelleria, panetteria, farmacia, tabacchi, edicola, ferramenta e merceria; e 4,5 chilometri da Castel Giorgio, simile a quest'ultimo. Orvieto, spettacolare cittadina medievale, dista 13 chilometri ed è servita da treni e collegamenti autostradali con il resto d'Italia. Roma è a un'ora di distanza, così come Siena, Perugia, mentre Firenze dista 160 chilometri.

Umbria - Orvieto in Comune di Allerona immerso tra le colline umbre casale in pietra da ristrutturare con annesso ed un terreno di Ha.4. Il casale principale di Mq.400 complessivi su due livelli. Il casale necessita di un radicale intervento di ristrutturazione. Distaccato dal fabbricato principale si trova un annesso agricolo Mq.50 con possibilità di cambio di destinazione d'uso. Completa la proprietà un terreno di Ha.4 prevalentemente bosco. Possibilità di acquisto di ulteriore terreno. Il casale è classificato come Immobile di interesse Storico, Architettonico e Culturale nel vigente Piano Regionale Generale del Comune di Allerona. Il casale è ubicato in posizione isolata e panoramica.

Narni scalo, in zona residenziale alle porte della ciclopedonale "Le gole del Nera" e comoda a tutti i servizi, vendesi appartamento luminoso finemente ristrutturato ubicato al primo piano di una palazzina di due. L'appartamento è composto da ingresso su soggiorno, cucina abitabile 2 camere e 2 bagni (di cui 1 nella camera patronale), 2 ampie terrazze, riscaldamento autonomo, inoltre dispone di tende da sole, zanzariere, climatizzatore ( in sala con predisposizione in tutte le stanze)ed impianto di allarme . Completano la proprietà 1 cantina e 1 posto auto coperto. Possibilità di acquistare 1 garage di 150mq. con accesso interno alla palazzina.

Orvieto centro - Questo appartamentino al piano terra di un bel palazzo del centro storico di Orvieto, misura circa 55 mq ed è stato recentemente ristrutturato. Dispone di ingresso su una zona giorno con angolo cottura, una camera con bagno interno dotato di doccia e aeratore. Caratterizzato da pavimenti in cotto, l’appartamentino è dotato di aria condizionata. La recente ristrutturazione ha riguardato anche efficaci interventi di elettrosmosi contro la umidità da risalita. Attualmente inserito nel circuito degli affitti turistici, questo immobile ristrutturato, arredato con cura e con comodo ingresso al piano terra, è ideale come investimento o come pratico appoggio per soggiorni in città. Se desideri ricevere maggiori informazioni o visitare l'immobile, compila il nostro form oppure contattaci direttamente: e-mail: piacerecasa@gmail.com / Tel: +39 333 7177775

In Località Ospedaletto a km.8 da San Venanzo villino di Mq 250 complessivi composto di due appartamenti , uno al Piano Terra da ristrutturare e uno al Piano Primo abitabile. Ogni appartamento è composto da ingresso, cucina, sala da pranzo, tre camere da letto, bagno e terrazzo. Due locali ad uso garage al Piano Seminterrato e cantina. Terreno circostante di Mq.1800 circa a giardino, orto e piccolo bosco, recintato. Posto a mt.800 di altezza s.l.m. in posizione di comodo accesso, non isolato, un'opzione ideale per chi cerca una casa in vacanza o un investimento immobiliare.

Nell'immediata periferia del paese, vicino ai servizi, casa terra-tetto con ingresso indipendente su due livelli di Mq.115 circa complessivi. La casa è attualmente composta due cucine e locale ripostiglio sotto-scale al Piano Terra, quattro camere da letto e due bagni al Piano Primo. La casa si presenta in discrete condizioni generali. La casa ha un duplice accesso direttamente dalla strada. Area esterna ad uso giardino con accesso privato di Mq.120 circa su cui insistono due garages. Cantina. Acqua, luce ed impianto di riscaldamento (da rivedere).

A 15 km dalla bellissima Orvieto, casale di 40 mq ca. da demolire e ricostruire completamente con una splendida vista sulla Valle sottostante, in una posizione panoramica e soleggiata. Terreno circostante di 5000 mq ca. Possibilità di ampliamento del fabbricato di ulteriori 100 mq Classe Energetica: Non indicata

In zona residenziale villa a schiera di recente costruzione con giardino. La villa di testa, facente parte di una schiera tri-familiare, è disposta su due livelli per una superficie complessiva di Mq.180 con portico e giardino antistante e retrostante. La villa si compone al Piano Terra di un ingresso- cucina in muratura, salotto - pranzo, due camere da letto e due bagni (uno con doccia ed uno con vasca idromassaggio), tramite una scala interna si accede al Piano Interrato composto da zona salotto, un ampia cucina, un locale adibito a camera, locale lavanderia e bagno. La villa ha ottime rifiniture (pavimenti in ceramica, tetto in legno, rivestimenti dei bagni di ottima fattura). Il giardino antistante con portico è pavimentato ed il giardino retrostante e a prato. La villa è dotata di riscaldamento autonomo a metano e a pellet. Impianto di allarme.

Nello storico borgo di Alviano, caratteristico ingresso indipendente, composto da cucina con camino, due camere, bagno e balcone per godere della luminosità e vista della campagna. Al piano terra troviamo un locale con ingresso distinto dalla casa ad uso cantina. L' immobile abitabile da subito è un ottimo investimento,

Terni - In zona residenziale servita e tranquilla, al primo piano rialzato di una piccola palazzina senza ascensore, proponiamo in vendita un appartamento abitabile composto da: ingresso con disimpegno perfetto anche come guardaroba, soggiorno luminoso con piccolo angolo cottura, camera matrimoniale e bagno finestrato. La zona è ben collegata con tutti i principali servizi a portata di mano: scuole, asili, fermate dell'autobus e negozi di prima necessità. Classe energetica: G. PER INFO: RESP. SETTORE IMPRESA MARTINA MOSCA TEL. 0744-420041 - 393-9823303 m.mosca@media-re.com Per tutte le nostre proposte consultate il nostro sito www.media-re.com Classe Energetica: G

Vicino a tutti i servizi vendiamo ampio appartamento al primo piano finemente ristrutturato e luminoso cosi composto : ingresso in grande soggiorno con balcone e angolo cottura, sempre dal soggiorno si accede ad un terrazzino ideale per mangiare fuori , completa la proprietà due camere matrimoniale ,una cameretta e due bagni , attualmente a reddito con contratto di locazione

A pochi passi dal paese ma in zona periferica vendiamo villino in cortina e pietra su due livelli con ampio giardino. Al piano terra salone doppio con camino, cucina, bagno. Adiacente un ampio garage e rimessa attrezzi. Al piano superiore due grandi camere, un bagno e un ampio salone dal quale le due finestre permettono di poter realizzare la terza camera con bagno. La terrazza panoramicissima coperta e abitabile consente di godersi la vista del paese e delle campagne circostanti con i suoi stupendi tramonti. Cancello, recinzione, raccolta acque x irrigazione, illuminazione esterna. Nel giardino di 2500 mtci sono 40 piante di olivo, un noce, nocchie e frutteto. Mt 240 residenziali. Terreno mt 2.500 terrazza di 18 mt circa. Gpl Possibilità di allaccio al metano.

Terni - In una tranquilla zona residenziale, all'interno di una piccola palazzina composta da sole due unità, proponiamo in vendita un appartamento di Mq. 100 circa posto al piano rialzato. L'immobile si compone di ingresso, soggiorno, tinello, cucina, due camere da letto e un bagno. Completano la proprietà una spaziosa cantina al piano seminterrato, una struttura esterna con forno e un comodo giardino privato, ideale per momenti di relax all'aperto. Attualmente l'appartamento è locato. PER INFO: FILIALE DI TERNI TEL. 0744-420041. Per tutte le nostre proposte consultate il nostro sito www.media-re.com Classe Energetica: G

Nei pressi della Piazza principale della citta umbra di Guardea, casa indipendente composta da due appartamenti con ingressi distinti. Al piano terra ci accoglie un soggiorno con angolo cucina e camino, due camere, bagno e terrazza. L' altro appartamento è composto da una zona giorno con cucina, tre camere, due bagni. Completa la proprietà un orto con pozzo in prossimità della casa. Possibilità attraverso una porta di rendere comunicanti le due unità, ristrutturato.

Guardea, vicino alla Piazza del grazioso paese, ingresso indipendente finemente ristrutturato e abitabile da subito. All' ingresso ci accoglie in un unico ambiente, una zona giorno con angolo cucina con camino, al secondo livello due camere matrimoniali, bagno e balcone. La vicinanza al centro permette di usufruire di tutti i servizi garantendo allo stesso tempo la tranquillità di avere la propria indipendenza. Possibilità di orto di circa mq 700 con pozzo.

Nel cuore della graziosa cittadina umbra di Guardea, nei pressi della Piazza principale, ingresso indipendente di recente ristrutturazione. All'ingresso troviamo un soggiorno, cucina, soggiorno con cucina, camera e bagno Al secondo livello altre due camere con bagno. Privo di spese condominiali e possibilità di parcheggio. Orto con pozzo di circa 700 mq.

Zona Orvieto Scalo appartamento posto al Piano Secondo di Mq.87 catastali. L'appartamento è composto da ingresso - soggiorno, cucina, due camere da letto , bagno ed un balcone. Buone condizioni generali. Ampia terrazza e soffitta condominiale. Magazzino al Piano Interrato. Locale condominiale ad uso garage al Piano Interrato. Riscaldamento autonomo a metano. Parcheggio esterno.

Nel bellissimo borgo di Lugnano in Teverina vendiamo un immobile unico nel suo genere si tratta di un edificio storico a ridosso delle mura che circondano il bellissimo centro , l'immobile negli ultimi anni è stato utilizzato come frantoio ha una grande metratura e molte potenzialità , vicino a parcheggi e spazio verde con bellissima vista sulla campagna , il piano terra e composto da circa 250 mq con ufficio , bagni e piccolo locale di imbottigliamento , soppalco di circa 100 mq con zona degustazione , completa la proprietà una cantina confinante ma attualmente non collegata di 50 mq , OTTIMO INVESTIMENTO

Nel cuore del quartiere medievale di Orvieto, precisamente nella zona della Cava, in posizione comoda per entrare e uscire dal centro storico, vendiamo questa abitazione cielo – terra su tre livelli complessivi da ristrutturare con piccolo giardino sul retro. La metratura complessiva dell’abitativo è di circa 140 mq distribuiti ai piani primo e secondo mentre al piano terra c’è un bel locale di circa 80 mq che potrà essere utilizzato come rustico. Dal primo piano si accede ad un piccolo giardino esterno di pertinenza sul retro dell'abitazione. Il tetto del fabbricato è in buone condizioni. Internamente la proprietà è completamente da ristrutturare. Grazie alla collaborazione con architetti, tecnici, professionisti e imprese di costruzione, la nostra agenzia può aiutarti a gestire e coordinare i lavori di ristrutturazione per ottimizzare tempi e costi. Contattaci per una consulenza personalizzata. Se desideri ricevere maggiori informazioni o visitare l’immobile, contattaci: e-mail: piacerecasa@gmail.com / Tel: +39 333 7177775 oppure +39 328 6419569

zona madonna del porto porzione di casale con terreno , posizione di facile accesso , la parte abitativa si sviluppa su due livelli con il tetto rifatto ma internamente tutta da ristrutturare (circa 160 mq) cantine di circa 160 mq da ristrutturare con possibilità di fare il cambio di destinazione d 'uso in residenziale , ideale per accedere ai bonus . ottimo investimento . completa la proprietà un pozzo e le utenze già presenti sull'immobile e un terreno pianeggiante di circa 5.000 mq , possibilità di acquistare a parte altri 4 ha di seminativo pianeggiante .

Alle porte della città di Amelia, villa singola in fase di ultimazione con terreno di 3.000 mq. Comoda ai servizi permette comunque di godere della pace suggestiva della campagna. Di facile accesso si dispone su due livelli al piano terra troviamo un soggiorno, cucina, due camere da letto , due bagni e portico vivibile, nel piano seminterrato abbiamo un ampia metratura, con due cantine, un bagno/lavanderia e un ripostiglio. Posizione dominante e assolata. Nel prezzo di vendita sono compresi gli infissi. ,

Nel cuore della campagna narnese , si propone in vendita una casa semindipendente di 120 mq. Questa proprietà, con il suo ampio giardino, offre un'opportunità unica per chi desidera vivere immerso nel verde, senza rinunciare alla comodità dei servizi vicini. La casa, disposta al piano terra, si compone di sei locali, tra cui quattro camere da letto, tre bagni e una stanza aggiuntiva, ideale per vari utilizzi. Completa la proprietà un box auto e due posti auto esterni. La struttura, da ristrutturare, si presta perfettamente sia come residenza privata che come potenziale bed & breakfast, grazie alla sua posizione strategica e alla disposizione degli spazi. Un'opportunità per chi cerca un progetto da personalizzare in un contesto tranquillo e naturale.
Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca
Valuta ora
L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media