• Arredato, Con balcone
    insertion image

    Nel centro della frazione Tornetti di Viù a circa 1.150 metri di altitudine casa semi indipendente, libera su tre lati. Lasciata la macchina ad uno dei parcheggi di frazione l’immobile è raggiungibile, solamente a piedi, salendo la mulattiera comunale per circa 110 metri, oppure scendendo per la scalinata comunale lunga circa 90 metri. La casa si sviluppa su tre livelli: al piano seminterrato si trovano la cantina ed un piccolo sottoscala; il piano rialzato, avente soletta in muratura, è composto dalla cucina abitabile con camino a legna e doppia esposizione; passando per la scala esterna, ma coperta si sale al piano primo composto dalle due camere da letto. Completano la proprietà i due servizi igienici esterni, i due balconi in cemento e il sottotetto non abitabile. Il tetto in tegolato è stato interamente sostituito negli anni 2000; l’impianto elettrico, ad oggi in funzione, è a canalina esterna; l’acqua potabile viene fornita dall’acquedotto privato di frazione, al quale si corrispondono €100 annui; è presente allaccio fognario.

    60m2
    3Locali
    2Bagni
    F
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Ampio bilocale in vendita in Corso Benedetto Brin, Torino, di circa 70 mq al quarto piano, ristrutturato e luminoso, con doppia esposizione e due balconi. Vicino a bar, tabaccherie e al Centro Commerciale Parco Dora. Riscaldamento centralizzato e spese condominiali contenute. Classe energetica D.

    68m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Nuova costruzione, Luminoso
    insertion image

    PERRERO - CASA INDIPENDENTE RISTRUTTURATA

    Proponiamo in vendita baita completamente ristrutturata, con finiture in legno e pietra, stile montano, e magnifica vista sulla vallata.
    Al piano terra si accede tramite un grazioso portico, che si apre su un luminoso soggiorno con caminetto, cucina a vista, arredata e dotata di tutti i comfort moderni più un bagno finestrato con doccia.
    L'immobile dispone inoltre di un giardino privato, perfetto per godersi momenti di relax all'aria aperta.Al piano superiore si accede ad un ampia zona notte dove si possono ricavare due camere da letto, entrambe spaziose e luminose.
    Tutti gli ambienti sono ben illuminati grazie alle finestre in legno, con doppi vetri, che garantiscono anche un'ottimo isolamento termico e acustico.L'impianto di riscaldamento è autonomo e funziona a pellet.
    La sua posizione indipendente garantisce una maggiore privacy e tranquillità, perfetta per chi desidera una vita immersa nella natura.Non perdere l'opportunità di acquistare questa bellissima casa, liberandoti dal caos della città e godendo di una vita all'insegna della serenità e del relax.
    Contattaci subito per maggiori informazioni e per prenotare una visita.

    HAI DECISO DI VENDERE CASA O LOCARE E NON SAI COME FARE?? CONTATTACI SENZA IMPEGNO PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA.


    Se vuoi vendere la tua casa, un professionista della “Eventi Immobiliari” è preparato a rispondere a tutte le tue domande e ad aiutarti a mettere sul mercato la tua casa.
    Il professionista potrà indicarti il giusto prezzo, tramite un'attenta ricerca di mercato e grazie alla sua esperienza, equiparandolo a quelli degli altri immobili in vendita e/o venduti nella zona, accorciando i tempi di vendita.

    Seguici su: Instagram: eventi_immobiliari
    Facebook: Eventi Immobiliari
    Per maggiori informazioni:
    Tel: 0121 393065
    Email: info2@eventimmobiliari.it
    Sito: https://www.eventimmobiliari.it

    100m2
    4Locali
    1Bagno
    C
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    Immersa nel verde e nella tranquillità della Val di Chy e più precisamente a Lugnacco, casa semindipendente con terreno privato. L'immobile si sviluppa su tre livelli. Al piano terreno si sviluppano alcuni locali accessori. Il piano primo ospita la zona giorno che si compone di una cucina abitabile, un soggiorno, un bagno dotato di vasca e una prima camera. La zona notte che si sviluppa al piano secondo, ospita tre camere da letto. A completamento del piano primo e secondo vi sono due terrazzi di generosa metratura da cui godere di una meravigliosa vista panoramica. A corredo della proprietà vi sono mille metri di terreno, in parte occupati da un grazioso frutteto. Questa soluzione è ideale per chi cerca un immobile immerso nella natura, con un'ottima esposizione solare e un ampio spazio esterno da poter adibire in base alle proprie esigenze.

    132m2
    6Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Proponiamo in vendita un luminoso monolocale situato al primo piano di una palazzina ben curata di quattro piani, dotata di ascensore e di tutte le comodità per una vita pratica e confortevole.
    L’immobile si presenta in ottimo stato, con ambienti ariosi e facilmente personalizzabili, ideali sia per single sia come soluzione d’investimento.
    La proprietà comprende un comodo e ampio balcone , una cantina al piano seminterrato e un box auto, elementi che aggiungono valore e funzionalità all’appartamento, offrendo spazio extra e la comodità del parcheggio privato.
    La posizione è uno dei suoi punti di forza: l’appartamento si trova a due passi dal centro di Leiní, in una zona servita e tranquilla. Il supermercato Pam è situato proprio sotto casa, rendendo estremamente agevoli gli acquisti quotidiani e migliorando ulteriormente la qualità della vita.
    Una soluzione pratica, ben tenuta e strategicamente posizionata, perfetta per chi cerca comfort e vicinanza ai servizi principali.
    TRE BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE :
    - VICINO AI PRINCIPALI SERVIZI
     -BOX AUTO
    - CANTINA 
    COSA ASPETTI? VIENI A VEDERLO! Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può chiamarci o scriverci al numero 351 8123 316, oppure passare a trovarci in Via Tiziano 9 a Leinì (accanto al Pam). Se fosse interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Suo immobile, siamo a Sua completa disposizione e le ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI!

    36m2
    1Locale
    1Bagno
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    In una zona molto tranquilla e riservata si trova questo ampio e luminoso bilocale completamente ristrutturato, caratterizzato da ambienti moderni e da una disposizione interna estremamente funzionale. L’ingresso si apre su un disimpegno centrale che conduce al soggiorno con cucina living, un ambiente accogliente e ricco di luce naturale. La camera da letto matrimoniale, di generose dimensioni, offre grande comfort, mentre il bagno, recentemente rinnovato, è dotato di un box doccia. Uno dei punti di forza dell’appartamento è il terrazzo con splendida vista panoramica, accessibile sia dal soggiorno sia dalla camera da letto, impreziosito dalle tende invernali che permettono di viverlo al meglio in ogni stagione. La proprietà comprende inoltre un giardino condominiale, un box auto singolo e una cantina. Una soluzione pronta da abitare, ideale per chi cerca tranquillità, luminosità e spazi esterni di qualità.

    75m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    San Pietro Val Lemina – Località Crò Accogliente baita in legno con vista panoramica sulla vallata In una posizione tranquilla, soleggiata e immersa nel verde, proponiamo in vendita una caratteristica baita in legno, ideale per chi desidera vivere o trascorrere il tempo libero a stretto contatto con la natura. L’accesso alla proprietà avviene tramite un cancello privato carrabile, che consente di parcheggiare comodamente all’interno del cortile. Un breve sentiero conduce al giardino privato, curato e riservato, dal quale si raggiunge il terrazzo della casa: uno spazio perfetto per godersi la quiete del luogo e l’ampia vista sulla vallata. L’ingresso si apre sulla zona giorno, accogliente e caratterizzata dalla presenza di una stufa a legna, elemento che dona calore e atmosfera all’ambiente. Sulla destra trova posto la cucina abitabile, luminosa e dotata di finestra affacciata sul terrazzo, con un incantevole scorcio panoramico. Un disimpegno separa la zona giorno dalla zona notte. Qui troviamo: * Bagno finestrato, completo di box doccia; * Prima cameretta, dotata di finestra e arredata con letto a castello; * Camera matrimoniale, anch’essa finestrata, con affaccio diretto sul giardino privato. La baita viene venduta completa di arredi, pronta per essere abitata fin da subito. Soluzione ideale per chi cerca un rifugio tranquillo, immerso nella natura. Perfetta come seconda casa o come investimento.

    45m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    In una zona tranquilla proponiamo un rustico indipendente su quattro lati, completamente da ristrutturare. Al piano seminterrato con accesso esterno si trova una cantina e un bagno allo stato grezzo. Il piano terra presenta due ingressi indipendenti non collegati internamente: il primo conduce alla cucina, utilizzata come zona giorno, mentre il secondo apre su un disimpegno che porta ad un altro soggiorno e a un locale deposito. Al primo piano si accede tramite una scala in legno esterna che conduce al balcone che ha funzione di ballatoio e collega gli ambienti del piano primo . Sono presenti due camere e un ulteriore locale sgombero.Il piano secondo è raggiungibile tramite una scala a pioli che conduce al secondo balcone, dal quale si accede al solaio, caratterizzato da un tetto in lose originali che necessita di interventi di manutenzione . Il giardino antistante è in uso comune, mentre l’immobile è comodamente raggiungibile in auto grazie all’accesso carraio; inoltre, è possibile acquistare a parte ulteriori terreni pertinenziali, utili per ampliare gli spazi esterni. L’abitazione non è collegata alla rete fognaria e richiede quindi l’installazione di una fossa biologica; la rete elettrica è momentaneamente scollegata, mentre l’approvvigionamento idrico è gestito da un consorzio locale che garantisce costi contenuti. Si tratta di una soluzione ideale per chi cerca tranquillità, natura e ampi spazi da personalizzare. La zona è ricca di sentieri, per passeggiate e trekking.

    100m2
    6Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    San giorgio canavese: appartamento al piano primo, di una piccola palazzina all'ingresso del paese e comodo a tutti i servizi principali.
    Ampio ingresso, cucina abitabile con uscita sul balcone. Il salotto è luminoso.
    La camera da letto è spaziosa e matrimoniale, con affaccio sul balcone interno cortile.
    Bagno con finestra.
    Box auto.
    Per tutte le informazioni rivolgersi all' agenzia immobiliare Studio Caluso, sita in via Micheletti 4, Caluso.
    www.italianakase.it

    65m2
    3Locali
    1Bagno
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Rustico Indipendente colle olla inferiore Coassolo Torinese In una zona tranquilla e soleggiata, proponiamo un rustico indipendente da ristrutturare, completo di giardino privato. Al piano terra si trovano tre locali con accesso indipendente: una cantina, una cucina e una camera caratterizzata da volte in mattone. Il primo piano è raggiungibile tramite la scala, che conduce a un balcone in cemento, punto di ingresso di una delle camere; un’altra camera si affaccia su un ulteriore balcone attualmente inaccessibile . Una scala a pioli in legno conduce al secondo piano, dove il sottotetto ospita due locali adibiti a deposito. Completano la proprietà una tettoia adiacente all’abitazione e terreni circostanti per un totale di 3000 mq, in parte boschivi . L’immobile necessita di una ristrutturazione completa. È presente la fossa biologica a perdere, l’impianto elettrico risulta esistente ma non collegato e l’acqua proviene dall’acquedotto di San Pietro, attualmente non attivo. Il riscaldamento è autonomo a stufa ed è presente la canna fumaria. L’accesso alla proprietà avviene tramite un tratto di terreno pianeggiante, che consente il posteggio dell’auto, seguito da un breve percorso a piedi fino all’ingresso principale.

    170m2
    6Locali
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    A Corio, in una zona tranquilla e immersa nel verde, proponiamo terratetto unifamiliare ideale per chi desidera vivere nella quiete senza rinunciare agli spazi.
    L’immobile si sviluppa su due livelli abitativi oltre a sottotetto e locali accessori.
    Al piano primo, con ingresso dal proprio balcone, troviamo una ampia camera da letto, un antibagno, un bagno e un comodo ripostiglio.
    Salendo al piano superiore, l’abitazione si apre su un luminoso soggiorno con cucina abitabile, una seconda camera da letto di generose dimensioni, oltre ad antibagno e bagno.
    Il sottotetto, accessibile internamente, offre due locali di sgombero molto ampi, entrambi dotati di accesso a un balcone, perfetti come spazi jolly o per future personalizzazioni.
    Completano la proprietà diversi depositi distribuiti tra piano terra, piano interrato e primo piano, ideali come cantine, stoccaggi o locali hobby.
    A rendere unica questa soluzione è la presenza di terreni di proprietà, perfetti per chi desidera coltivare, creare aree verdi o godersi ulteriormente la tranquillità del luogo.
    Ecco tre buoni motivi per scegliere questo terratetto a Corio:

    Contesto naturale e tranquillità assoluta
    Immerso nel verde, offre un ambiente sereno e rilassante, ideale per chi vuole allontanarsi dal caos cittadino.

    Spazi ampi e versatili
    Con due livelli abitativi, sottotetto sfruttabile e numerosi depositi, la casa garantisce ambienti funzionali e facilmente personalizzabili.

    Terreni di proprietà
    Perfetti per chi ama il verde, desidera coltivare o creare spazi all’aperto dedicati al relax, agli animali o agli hobby.
    COSA ASPETTI? VIENI A VEDERLO!
    Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può chiamarci o scriverci al numero 351 8123 316, oppure passare a trovarci in Via Tiziano 9 a Leinì (accanto al Pam).
    Se fosse interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Suo immobile, siamo a Sua completa disposizione e le ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI!

    167m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 65.00069.000 €-5,8%

    Appartamento in vendita a Torino, in via Breglio, ideale per chi cerca comodità e accessibilità. Con 65 mq, 1 camera da letto, cucina abitabile e bagno finestrato, è in buone condizioni e dotato di riscaldamento centralizzato. Nelle vicinanze si trovano Lidl, Farmacia Breglio e la stazione di Torino Rebaudengo Fossata.

    65m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Bilocale locato a Torino, ideale per investimento, con una rendita mensile di 300 € e contratto fino a dicembre 2027. L'appartamento di 52 mq, situato al primo piano di un edificio degli anni '50, offre un angolo cottura, una camera da letto e un bagno ristrutturato. Nelle vicinanze si trovano supermercati come Banco Fresco e Lidl, oltre a fermate del tram e bus. Riscaldamento centralizzato e giardino condominiale completano l'offerta.

    52m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Posto auto, Da 211 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nella tranquilla borgata di San Bartolomeo a Prarostino, a soli dieci minuti dal centro di San Secondo di Pinerolo e da tutti i principali servizi, proponiamo in vendita una casa semi indipendente libera su tre lati, ideale per chi cerca quiete senza rinunciare alla comodità. Al piano terra troviamo un ampio locale sgombero, una pratica legnaia e due box auto, perfetti per chi ha più veicoli o necessita di spazi di deposito aggiuntivi. Salendo pochi gradini si raggiunge la porta d’ingresso, dalla quale si accede a una scala interna che conduce al piano abitativo: un disimpegno ben distribuito introduce alla zona notte e giorno. Sulla sinistra si trova il bagno finestrato, completo di tutti i servizi. Di fronte, la prima camera da letto, spaziosa e luminosa. Sulla destra invece si sviluppa la cucina abitabile, con accesso diretto al terrazzo privato, ideale per cene estive all’aperto e momenti di relax. Proseguendo, si raggiunge la seconda camera da letto, anch’essa ampia e molto luminosa, dotata a sua volta di accesso al terrazzo. Una soluzione interessante per chi desidera un’abitazione funzionale, con spazi comodi e un piacevole sfogo esterno, immersa nella tranquillità tipica delle borgate piemontesi.

    72m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Da 211 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore del centro di Alpignano, a soli 50 metri da Piazza Girolina, proponiamo un appartamento di 50 mq, situato al piano rialzato di un edificio costruito nel 1970. Questa soluzione abitativa, composta da due locali, offre una camera da letto, un bagno e un'altra stanza versatile, ideale per adattarsi alle diverse esigenze. L'immobile è libero subito, rappresentando un'opportunità interessante per chi cerca un investimento sicuro. Le basse spese condominiali e la facilità di arredamento rendono questa proprietà particolarmente appetibile. Inoltre, la possibilità di personalizzazione consente di modellare gli spazi secondo i propri gusti e necessità. La posizione centrale garantisce un accesso comodo a tutti i servizi e le comodità che Alpignano ha da offrire, rendendo questa proposta un'opzione pratica e funzionale per chi desidera vivere o investire in una zona ben servita.

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 212 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento bilocale in vendita a Torino, nel vivace quartiere Santa Rita, con 65 mq di superficie. Composto da ingresso, tinello con cucinino, camera da letto, bagno finestrato e due balconi. Vicino a supermercati come Basko e Pam, scuole e mezzi pubblici. Dotato di climatizzatore e riscaldamento centralizzato. Libero subito!

    65m2
    2Locali
    D
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    A pochi passi dal centro del paese, casa semindipendente, perfetta per chi cerca una soluzione abitativa tranquilla e ben collegata. L'immobile si sviluppa su tre livelli, al piano terra soggiorno con angolo cottura, una camera e un bagno. Al primo piano con ingresso da scala esterna la cucina, una camera, il bagno e al piano superiore con accesso da caratteristica scala interna un'ulteriore camera. Gli spazi ben distribuiti e funzionali offrono la possibilità di creare una bifamigliare. La posizione strategica consente di godere della tranquillità del comune, pur rimanendo a breve distanza dai principali servizi e collegamenti. A completare la soluzione il box auto di fronte all'abitazione con sottostane cantina e sovrastante tettoia e il giardino privato ad uso orto a pochi passi dall'abitazione. La casa rappresenta un'opportunità interessante per chi cerca una residenza accogliente in una zona caratteristica del Canavese.

    120m2
    5Locali
    2Bagni
    D
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    In borgata tranquilla e soleggiata, proponiamo in vendita casetta semi indipendente libera su tre lati. L’unità abitativa di circa 38 mq si sviluppa su due livelli. Il piano terra ospita la zona giorno composta da cucina abitabile, disimpegno e bagno con box doccia; la scala interna conduce al primo piano adibito a zona notte con camera da letto dotata di piccola cabina armadio e pratico bagno di servizio. Lo sfogo esterno sul balcone offre una piacevole vista sulla valle e sulle montagne. Al piano seminterrato è presente una pratica cantina. Un piccolo giardino di circa 35 mq si sviluppa davanti alla proprietà. L'immobile si presenta in ottime condizioni in quanto completamente ristrutturato all’interno e all’esterno nel 2017 e viene venduto completamente ammobiliato. Il riscaldamento autonomo con stufa a pellet e gli infissi in legno e doppio vetro garantiscono un’efficienza energetica ottimale. La proposta include un rustico adiacente da ristrutturare di circa 30 mq che offre spazio extra da utilizzare a seconda delle proprie esigenze. Una casa abitabile da subito ideale per chi è alla ricerca di un piccolo rifugio immerso nel verde. Per altre informazioni o per un appuntamento, potete chiamarci allo 0121. 809881 o scriverci alla mail villar @ chisoneimmobiliare. it. Per altre offerte vi invitiamo a visitare il nostro sito chisoneimmobiliare.it

    38m2
    2Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Nel cuore del paese, a pochi passi dai servizi, proponiamo in vendita un appartamento trilocale di circa 60 mq situato al primo piano di una curata palazzina senza ascensore. L’alloggio si apre su un accogliente ingresso che conduce ai vari ambienti: ampio soggiorno con balcone, cucina abitabile con relativo balconcino, camera da letto, ripostiglio e bagno finestrato con box doccia. La soluzione dispone di riscaldamento centralizzato a metano con termo-valvole e viene venduta completamente ammobiliata. La proposta include un piccolo box di 12 mq ideale per mezzi di piccole dimensioni e una pratica cantina al piano seminterrato, perfetta come spazio di deposito. Grazie all'ottima distribuzione degli spazi e alla posizione centrale, questa è l’opportunità giusta per chi è alla ricerca di una casa pronta da abitare o di un ottimo investimento ad uso locativo. Per altre informazioni o per un appuntamento, potete chiamarci allo 0121. 809881 o scriverci alla mail villar @ chisoneimmobiliare. it. Per altre offerte vi invitiamo a visitare il nostro sito chisoneimmobiliare.it

    60m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Sulla via principale del paese, proponiamo in vendita appartamento di generosa metratura a pochi passi da tutti i servizi. La soluzione di circa 130 mq si trova al terzo piano di una palazzina senza ascensore e gode di un’esposizione ottimale. L’ingresso è sul disimpegno che conduce ai vari ambienti: ampio soggiorno, cucina abitabile, quattro camere da letto, locale lavanderia, due bagni finestrati e due ripostigli. I tre balconi dotati di tende da sole offrono un pratico sfogo esterno e rendono gli ambienti naturalmente luminosi. L’appartamento risale agli anni ’80 e si presenta nel suo stato originale; con una giusta ristrutturazione potrà esprimere al meglio tutto il suo potenziale. Il riscaldamento è centralizzato a metano e il sottotetto completamente coibentato garantisce una buona efficienza energetica. La proposta include un pratico box auto di 17 mq e due cantine che offrono ulteriore spazio. Un'opportunità unica per chi cerca una casa con spazi grandi e versatili in una zona comoda e centrale. Per altre informazioni o per un appuntamento, potete chiamarci allo 0121. 809881 o scriverci alla mail villar @ chisoneimmobiliare. it. Per altre offerte vi invitiamo a visitare il nostro sito chisoneimmobiliare.it

    130m2
    6Locali
    2Bagni
    F
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    A circa 4 km dal centro, proponiamo casa indipendente con giardino privato. La prima porzione di casa è disposta su due livelli: al piano terra troviamo una tavernetta, un locale adibito a dispensa e la cantina. Tramite una scala esterna si accede al piano primo dove si sviluppa la cucina abitabile con sfogo sul balcone, il soggiorno con il camino e il bagno completo di vasca e finestra. Al piano secondo, accessibile tramite una scala interna in legno, troviamo la camera da letto anch'essa con sfogo sul balcone. La seconda porzione di casa è disposta anch'essa su due piani: il piano terra é composto da una cantina, al piano superiore, accedendo tramite una scala esterna, troviamo il soggiorno con angolo cottura e infine al secondo piano la camera da letto con sfogo sul balcone. I serramenti sono in legno con vetro singolo. Adiacente alla proprietà sono compresi un terrazzo coperto e un giardino privato di circa 250 mq. Soluzione ideale come seconda casa per godersi momenti di sano relax con ottima esposizione sulla vallata.

    130m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Nel comune di Luserna San Giovanni proponiamo in vendita spazioso appartamento di 5 vani caratterizzato dalla sua estesa vista panoramica, dotato di doppi servizi e di un comodo e ampio box auto. L'alloggio è ubicato in tranquilla zona residenziale immersa nel verde, ma comoda a tutti i servizi. L'immobile è situato al 2° ed ultimo piano in stabile senza ascensore con gradevole giardino condominiale e attualmente è così composto: ingresso, cucina abitabile, luminoso soggiorno, tre camere da letto matrimoniali di cui una palchettata, due bagni entrambi finestrati dei quali uno dotato di box doccia e uno provvisto di vasca, un funzionale ripostiglio, balcone con ampia vista panoramica e un terrazzino verandato. SUPERFICIE: 119 mq - Alloggio libero su tre lati - Doppia esposizione: Sud / Est / Nord Completano la proprietà al piano seminterrato una cantina e uno comodo box auto di 20 mq posizionato all'interno del cortile condominiale recintato con accesso da cancello carraio automatizzato. Riscaldamento centralizzato a metano con termovalvole e contabilizzatori. APE: G € 79.000, 00.

    119m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 100.000110.000 €-9,1%
    Bilocale in Vendita, PineroloCentro, Centro Storico

    Nel cuore del centro storico a pochi passi dal Duomo in contesto di ristrutturazione integrale proponiamo bilocale completamente arredato con particolari storici. L'immobile posto al piano primo è composto da un ingresso su soggiorno con angolo cottura e zona break, camera da letto, bagno, locale lavaderia. Al piano terreno un locale cantina con due magazzini adiacenti. L'alloggio è arredato con mobili di pregio effettuati su misura ed è caratterizzato da soffiti a cassettoni.

    45m2
    2Locali
    1Bagno
    C
  • Con balcone, Da 215 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In zona semicentrale, comoda a tutti i servizi e negozi, appartamento trilocale dotato di ampi spazi. L'ingresso disimpegna le stanze, la zona giorno consente di inserire un comodo mobilio completo di divano, parete soggiorno e tavolo da pranzo; il cucinino è separato e posizionato sul fianco del tinello, dotato di finestra. La portafinestra invece conduce al primo balcone di pertinenza con vista sulle montagne. Le due camere da letto sono di generosa dimensione e consentono di essere arredate a piacimento. La stanza matrimoniale è dotata di portafinestra illumina la stanza e conduce al secondo balcone con vista panoramica sulle colline e sulla città di Torino. Il bagno è dotato di tutti i sanitari e vasca, ed è finestrato. Completa l'appartamento il comodo e capiente ripostiglio. Al piano interrato è presente la cantina di pertinenza. L'appartamento si presenta in stato originale e si presta ad essere ristrutturato a proprio gusto. La palazzina in cui è collocato l'appartamento è stata edificata negli anni '60 e si presenta in buono stato di manutenzione. Inoltre nel 2022 è stato ristrutturato l'intero impianto ascensore. Il riscaldamento è centralizzato e sono presenti le apposite termovalvole per gestire in autonomia i consumi, sostitutite nel 2025. L'appartamento è collocato in prossimità del centro paese, comodo a tutti i servizi principali, negozio ed alla stazione ferroviaria.

    87m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Nel cuore del comune di Strambino, proponiamo un appartamento di 97 mq situato al piano alto di un edificio costruito nel 1970. Questa proprietà offre quattro locali ben distribuiti, ideali per chi cerca spazi funzionali e versatili. L'appartamento si compone di un ampio soggiorno, una cucina abitabile, due camere da letto e un bagno. La disposizione interna è studiata per garantire comfort e praticità, con ambienti luminosi e accoglienti. La posizione al piano alto assicura tranquillità e una vista panoramica sui dintorni. L'edificio, risalente agli anni '70, è ben mantenuto e situato in una zona residenziale comoda ai servizi principali. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità interessante per chi desidera vivere in un contesto tranquillo senza rinunciare alla vicinanza ai servizi del centro cittadino.

    97m2
    4Locali
    1Bagno
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media