• Con balcone, Con giardino
    insertion image

    L’INVEST IMMOBILIARE GROUP propone in vendita un accogliente trilocale situato in una zona residenziale tranquilla e ben abitata. L’appartamento si trova al terzo e ultimo piano di una palazzina completamente riqualificata con Superbonus 110%, senza ascensore, in un contesto curato che trasmette fin dal primo ingresso una sensazione di calore e comfort. 
La porta d’ingresso si apre su una piacevole zona living, ampia e ben distribuita, dove soggiorno e cucina a vista si integrano in un ambiente moderno e conviviale, perfetto per la vita quotidiana e ideale per ricevere amici e familiari. 
La disposizione degli spazi è armoniosa e funzionale: la zona notte ospita due camere da letto generose, adatte sia a famiglie sia a chi desidera uno studio o uno spazio per i propri hobby.
Il servizio è ben organizzato e i due balconi, rappresentano uno sfogo esterno vivibile in ogni stagione. La luce naturale è la vera protagonista della casa: gli ambienti rimangono luminosi durante tutto l’arco della giornata, creando un’atmosfera calda ed accogliente che valorizza ogni dettaglio.
A impreziosire ulteriormente l’immobile troviamo porte interne Bertolotto, Made in Italy, un elemento di qualità che dona eleganza e carattere agli interni.
Completano la proprietà l’ampia cantina al piano interrato e la possibilità al piano terra di un box auto, a € 10.000, elementi sempre più ricercati e fondamentali per comodità e praticità. 
Una soluzione perfetta per chi desidera vivere in un contesto sereno, senza rinunciare alla vicinanza alla città, ai mezzi pubblici, alle scuole e alle principali attività commerciali del quartiere.

    91m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Villa Indipendente Bifamiliare con Giardino Privato
    In zona residenziale tranquilla e verdeggiante, composta prevalentemente da villette, comoda ai mezzi pubblici, alla tangenziale e all'aeroporto di Torino, proponiamo villa indipendente su quattro lati, ideale per chi cerca spazi generosi, privacy e versatilità abitativa.
    La proprietà si presta perfettamente ad accogliere due nuclei familiari, grazie alla presenza di due appartamenti indipendenti, mantenendo autonomia e comfort.

    Piano rialzato – circa 160 mq
    Il piano principale è composto da:
    - ingresso ampio e luminoso
    - cucina abitabile
    - salone doppio
    - tre camere da letto
    - due bagni
    Gli ambienti sono ben distribuiti e pensati per una vita familiare comoda e funzionale.

    Piano mansardato – circa 135 mq
    Secondo appartamento con ingresso indipendente, facilmente collegabile internamente al piano sottostante.
    Composto da:
    - cucina
    - bagno
    - camera da letto
    - seconda camera passante
    - ampio salone
    Completano il piano un terrazzo coperto e un balcone angolare, ideali per godere di spazi esterni riservati.

    Piano seminterrato:
    - ampio box auto
    - cantina
    - tavernetta, ideale come spazio hobby o zona relax

    La villa è circondata da giardino privato su quattro lati, perfetto per momenti di relax, per i bambini o per chi ama il verde.

    Caratteristiche principali:
    - Villa indipendente su quattro lati
    - Due unità abitative
    - Ampie metrature
    - Giardino, terrazzo e balconi
    - Box auto
    - Contesto tranquillo e ben collegato
    Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita.

    330m2
    10+Locali
    3Bagni
    E
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    Quadrilocale in piccola palazzina
    In una piccola e curata palazzina di sole poche unità, al primo piano di Via Leopardi 35, la F.C. Immobiliare Condove propone in vendita un alloggio che unisce comfort moderno, luminosità e grandi potenzialità di personalizzazione.
    Fin dall'ingresso si viene accolti da un soggiorno con angolo cottura caldo e conviviale, uno spazio pensato per vivere la quotidianità in modo semplice ma elegante. La casa, libera su tre lati, gode di un'ottima esposizione che regala luce naturale durante tutto l'arco della giornata.
    La zona notte è ben distribuita e riservata:
    due camere da letto, ideali per una famiglia, per chi desidera uno studio o per chi ama avere uno spazio in più;
    doppi servizi, uno con vasca da bagno e uno con doccia;
    un pratico ripostiglio, perfetto per mantenere ordine e funzionalità.
    Il comfort abitativo è garantito dal riscaldamento autonomo a metano con caldaia a condensazione, sinonimo di efficienza e risparmio energetico, e dai nuovi infissi in PVC con doppio vetro, che assicurano isolamento termico e acustico.
    Ma il vero valore aggiunto di questa proprietà è l'ampio sottotetto rifinito e completamente piastrellato, situato al piano superiore: uno spazio versatile, già pronto, che può diventare area relax, studio, palestra, zona hobby o addirittura essere collegato direttamente all'alloggio, trasformandolo in una soluzione ancora più ampia e personalizzata.
    Completano la proprietà:
    -Cantina al piano seminterrato
    -Autorimessa privata, comodità fondamentale per ogni esigenza quotidiana

    Una soluzione ideale per chi cerca tranquillità, indipendenza e spazi da vivere, in un contesto residenziale riservato ma comodo ai servizi di Condove.

    95m2
    1Locale
    2Bagni
  • Con balcone, Da 112 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Caselle Torinese(TO) in contesto tranquillo e riservato a due passi dalla stazione e da Piazza Mensa e dal centro cittadino di Rivoli e tutti i servizi che offre, in stabile degli anni '60 senza ascensore, al primo piano, appartamento composto da ingresso, tinello con cucinino, due camere da letto, servizio finestra, balconi, cantina e box.

    Descrizione: nelle immediate vicinanze di Piazza Mensa e dal centro cittadino e da tutti i servizi che offre, al secondo piano in stabile edificato degli anni '60 senza ascensore, proponiamo appartamento di circa 85 mq così composto: ingresso che disimpegna tutti gli ambienti, tinello con portafinestra che accede al balcone, cucinino finestrato, disimpegno, ripostiglio, camera da letto matrimoniale con finestra e portafinestra, seconda camera da letto con uscita sul balcone, servizio con doccia.

    La posizione è particolarmente strategica: l'immobile si trova a breve distanza dalla stazione ferroviaria e dall'aeroporto, soluzione ideale per chi necessita di collegamenti rapidi verso Torino e le principali direttrici.

    La casa si compone di spazi ampi e ben distribuiti tipici degli appartamenti costruiti quell'epoca e risulta essere luminosa ed arieggiata grazie alle tre arie espositive, si presenta in buone condizioni, inoltre gli ampi spazi interni la rendono funzionale e ampiamente modificabile in una ristrutturazione che permette di riorganizzare gli ambienti.

    Le spese di gestione sono nella norma, il riscaldamento è centralizzato con termovalvole.
    La casa si presenta in buone condizioni, portoncino blindato, porte interne sostituite, infissi in PVC con doppio vetro e vetrocamera.

    Completa la proprietà la cantina e il box auto.

    Ottima soluzione in vendita a pochi minuti dal centro di Caselle.

    Proposta ideale per famiglie, giovani coppie o come investimento.

    84m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    In prossimità di Piazza 'Umberto I', vicino al bar, al ristorante, alla fermata del Pullman Gtt e comodo al centro commerciale 'Le Borgate', CASA INDIPENDENTE UNI/BIFAMILIARE. L'immobile, considerata la sua indipendenza, gli ampi spazi interni e la disposizione delle camere, si presta benissimo anche come trifamiliare. La casa è stata ristrutturata e ha due ingressi indipendenti. Il primo accesso è su strada da Via Torino tramite cancello carraio e pedonale, ma si può accedere anche da un secondo ingresso carraio da Via Parco. La casa è disposta su due livelli abitativi. Il piano terra è composto da ampio soggiorno con camino e volta con mattoni a vista, cucina abitabile, vano adibito a zona giorno/taverna, camera da letto, bagno e cantina. La comoda scala interna conduce al primo piano composto da quattro camere da letto e doppi servizi che affacciano sul terrazzo ampio coperto. Tutti gli infissi esterni ed interni sono in legno. Adiacente alla casa, è situata una piccola soluzione abitativa composta al piano terra da soggiorno living con angolo cottura a vista, e al primo piano composta da camera da letto e bagno. Questa soluzione è ideale per un componente. L'area esterna è sviluppata come cortile e giardino privato adibito anche ad orto. E' presente anche una tettoia per posto auto coperto. La soluzione è ideale per chi è alla ricerca di una casa comoda, confortevole, dagli ambienti interni spaziosi e luminosi.

    395m2
    10+Locali
    4Bagni
    E
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Nel cuore del paese, ampio casale signorile del 1786 con terreno di proprietà esposto a sud. La soluzione è eretta su tre livelli fuori terra, oltre che un piano interrato, e si compone di: - al piano terra ampio salone con camino, luminosa veranda con vetrate, doppio ingresso e locale ad uso sgombero; - al piano primo ingresso su disimpegno, salone con camino ed accesso sul terrazzo con vista panoramica, cucina abitabile, tre camere di cui una con servizi privati, bagno con piatto doccia e vasca e ampio locale ad uso sgombero in cui è possibile recuperare altri due vani; - al piano secondo quattro locali adibiti a sottotetto ed uno a sgombero; - al piano interrato due cantine e la centrale termica. I tre piani della casa sono collegati fra loro mediante due scale interne, mentre alla cantina è possibile accedere grazie alla scala presente in uno dei due ingressi del piano terra. A concludere la proprietà, all'esterno, un locale ad uso deposito, una tettoia e circa 600 mq di terreno pianeggiante. Il riscaldamento è a mezzo di radiatori in ghisa alimentati da caldaia a condensazione a metano del 2006 che fornisce anche l'acqua calda sanitaria. Gli infissi sono stati sostituiti tra il 2004\2005 e sono in legno. Il tetto è in coppi è stato completamente rivisto nel 2004. La casa è allacciata alla rete fognaria comunale ed alla rete idrica, è presente un pozzo privato.

    400m2
    8Locali
    2Bagni
    F
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    SAN GERMANO CHISONE - In contesto tranquillo e riservato, all'interno di un piccolo condominio ben abitato, proponiamo in vendita appartamento al piano terra ideale per chi è alla ricerca di comodità e funzionalità. L'immobile si apre su un comodo corridoio che distribuisce in modo armonioso tutti gli ambienti della casa. Il soggiorno è reso caldo e accogliente dalla presenza di un camino a legna, perfetto per creare atmosfera nelle stagioni più fredde. Il cucinotto, separato, garantisce praticità e una buona organizzazione degli spazi. La zona notte è composta da due camere da letto di generose dimensioni e da due bagni. Lo stato interno è in buone condizioni, pronto per essere abitato fin da subito, con ambienti ben tenuti e facilmente personalizzabili. Completano la proprietà due balconi, che donano luminosità e sfogo esterno agli ambienti, una comoda cantina al piano interrato, utile come spazio di deposito e un posto auto nel cortile. Una soluzione interessante per famiglie, giovani coppie o per chi desidera un'abitazione funzionale in un contesto contenuto e ben gestito.

    90m2
    4Locali
    1Bagno
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Soluzione semindipendente disposta su più livelli, inserita in contesto tranquillo e particolarmente soleggiato, con una splendida vista panoramica aperta su tutta la vallata e sulla città di Torino per questa affascinante. L’accesso avviene da un terrazzo di generosa metratura, ideale per pranzi all’aperto e momenti di relax, che conduce direttamente alla cucina abitabile. Sullo stesso livello si sviluppa un accogliente soggiorno e un bagno finestrato completo di box doccia. Una comoda ed elegante scala interna in marmo accompagna al piano superiore, dove troviamo la zona notte composta da due ampie camere matrimoniali e un secondo bagno con vasca. I due balconi garantiscono ulteriore sfogo esterno e grande luminosità agli ambienti. L’immobile è stato totalmente ristrutturato e si presenta in ottime condizioni, pronto da abitare, con spazi ben distribuiti e ambienti caldi e accoglienti. Completano la proprietà, un sottotetto da rifinire sfruttabile come magazzino o ulteriore zona open space, un giardino privato, perfetto per godere della tranquillità circostante, e due comode cantine al piano terra di generosa metratura. Una soluzione ideale per famiglie o per chi è alla ricerca di un’abitazione con vista esclusiva, spazi esterni e totale indipendenza.

    110m2
    5Locali
    2Bagni
    C
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    In strada Roaschia, all’interno di un complesso ben tenuto nelle parti comuni e circondato dal verde è collocata una villa libera su tre lati. Il vialetto conduce all’ingresso principale e ad un ampio porticato, ideale per collocare un salottino e per trascorrere piacevoli momenti all’aperto. La soluzione si sviluppa su più piani. L’ingresso apre direttamente sulla zona giorno; il salone, è ampio ed è attiguo alla cucina abitabile. Questi spazi si presentano molto luminosi grazie alla presenza di porte finestre con uscita sul giardino che circonda l’abitazione su tre lati. A servizio della zona giorno è presente un primo bagno con doccia. Al piano superiore sono presenti tre camere da letto, una matrimoniale con uscita sul balcone e due camerette; tutte le stanze sono dotate di parquet. Completano il piano un altro bagno dotato di vasca ed un terrazzino verandato utilizzato come stireria. Al piano interrato è presente un’ampia tavernetta ed una lavanderia. L’autorimessa, collegata internamente all’abitazione, è di comoda metratura. Il riscaldamento è autonomo, a metano; gli infissi sono in legno con doppio vetro e sono dotati di inferriate ed è inoltre presente l’antifurto. La villa è caratterizzata da una posizione tranquilla ed immersa nel verde; risulta strategica sia per il raggiungimento di Torino sia al centro di Chieri.

    200m2
    8Locali
    3Bagni
    F
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Appartamento in vendita a Torino, finemente ristrutturato, con ampi spazi interni e due camere matrimoniali. Situato in un stabile signorile in Via Breglio, offre un luminoso soggiorno con accesso al balcone e un comodo bagno. Nelle vicinanze si trovano Lidl e la Farmacia Breglio. Classe energetica G.

    90m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Luminoso
    insertion image
    € 160.000179.000 €-10,6%

    Appartamento in vendita a Torino, in via delle Primule, al primo piano di un complesso senza barriere architettoniche. Composto da 4 locali, 2 bagni e riscaldamento autonomo, offre un soggiorno luminoso con terrazzino e cucina abitabile. Vicino a scuole, farmacie e fermate dei mezzi pubblici. Box auto disponibile a 16.000 euro. Classe energetica E.

    98m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • Con balcone, Da 113 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Ampio quadrilocale di 105 mq in vendita a Santa Rita, splendidamente ristrutturato e accessoriato, al secondo piano di un elegante stabile con ascensore. Composto da soggiorno, cucina a vista, due camere, servizio e due balconi. Classe energetica E, vicino a supermercati come Carrefour e Mercatò, scuole e fermate dei mezzi pubblici. Ideale per chi cerca comfort e praticità.

    105m2
    4Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    In zona residenziale comoda al centro del paese, stabile di recente costruzione, piano terra, appartamento di circa 90 mq interni oltre tavernetta, composto da soggiorno, cucina abitabile a vista, 2 camere, bagno. Giardino privato, portico, tripla esposizione, riscaldamento a pavimento. Box auto. Descrizione: in zona residenziale tranquilla e ben collegata al centro del paese, al piano terra di uno stabile di recente costruzione, proponiamo un appartamento di circa 90 mq così composto: piano terra: soggiorno con cucina abitabile a vista, 2 camere da letto (di cui una dotata di cabina armadio) e bagno; piano seminterrato: locale ad uso tavernetta, lavanderia/bagno e cantina, ideale come zona hobby, studio o spazio relax. La casa si presenta in ottimo stato manutentivo ed è valorizzata dalla tripla esposizione, che garantisce ambienti luminosi ed arieggiati durante tutto l’arco della giornata. Elemento distintivo dell’immobile è l’ampia area esterna privata che circonda l’abitazione sui tre lati liberi, composta da giardino e portico, perfetta per pranzi all’aperto, momenti di relax o per chi desidera uno spazio esterno riservato. Il riscaldamento è semi-autonomo a pavimento, soluzione che garantisce comfort abitativo ed efficienza energetica. Completano la proprietà la tavernetta al piano seminterrato e il box auto. Soluzione ideale per chi è alla ricerca di tranquillità, spazi esterni privati e comfort abitativo a pochi minuti dal centro del paese. Libero da luglio 2026. La presente descrizione ha carattere puramente commerciale al fine di rappresentare il bene oggetto della locazione e non costituisce elemento contrattuale.

    115m2
    4Locali
    2Bagni
    B
  • Con balcone, Da 113 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Bilocale panoramico in vendita a Torino, situato al quinto piano con ascensore, offre 65 mq di spazi ben distribuiti, doppia esposizione e ottima luminosità. Completano la proprietà un ripostiglio, un bagno finestrato e due balconi. Nelle vicinanze si trovano la Scuola Paritaria San Giuseppe Cafasso e la Farmacia Santa Elisabetta. Ideale per giovani coppie e investitori.

    65m2
    2Locali
    1Bagno
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Airasca APPARTAMENTO Ampio 3 LOCALI

    Airasca (TO): Via Roma nelle immediate vicinanze del centro cittadino e da tutti i servizi che offre, in stabile degli anni '70, al secondo piano senza ascensore, appartamento composto da ingresso living su soggiorno con cucina a vista, due camere da letto, servizio finestrato, 2 balconi di cui uno verandato e cantina.

    Descrizione: nelle immediate vicinanze del centro cittadino e di tutti i servizi che offre, al secondo piano in stabile edificato alla fine anni '60 senza ascensore, proponiamo appartamento di circa 88 mq così composto: ingresso living su soggiorno con cucina a vista con portafinestra che accede al balcone verandato con incantevole vista sul Monviso, disimpegno, camera da letto matrimoniale con portafinestra con accesso al balcone, seconda camera con balcone e servizio finestrato con doccia.
    La casa si compone di spazi ampi e ben distribuiti, tipici degli appartamenti costruiti quell'epoca, e risulta essere luminosa ed arieggiata grazie alle due arie espositive.
    L'appartamento si presenta in ottimo stato grazie alla totale e recente ristrutturazione eseguita nel 2021: la pavimentazione in parquet, impianti elettrico ed idraulico rifatti infissi in PVC e viene venduto completamente arredato, con mobili in stile industriale perfettamente integrati negli spazi, rendendolo una soluzione ideale sia come prima casa che come investimento.
    Sono stati oggetto di rifacimento tetto e facciate.

    Le spese di gestione sono nella norma, riscaldamento centralizzato con termovalvole. Completano la proprietà la cantina e il box auto.
    Ottima soluzione in vendita nel centro di Airasca.

    88m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    All'ingresso di Abbadia Alpina proponiamo in vendita villa di nuova costruzione in classe energetica "A" con piccolo giardino esclusivo. La zona giorno della villa è composta dall'ampio salone con zona cucina a vista e antistante terrazzo oltre a bagno finestrato con antibagno; al piano superiore è presente la zona notte, la quale è composta da 2 camere da letto, due bagni finestrati e una lavanderia oltre ad un balcone. Presente sovrastante ampio terrazzo in parte coperto. Presente al piano inferiore una autorimessa e locali accessori. Esternamente è presente un posto auto. L'immobile viene consgenato completamente ultimato. Finiture ed impianti all'avanguardia, volti a garantire un alto efficientamento energetico.Per qualsiasi informazione relativa a disponibilità, prezzi, capitolato e metrature vi invitiamo a contattarci al seguente numero: 0121.322789 o presso il nostro studio in Pinerolo - Corso Porporato n.3.

    168m2
    7Locali
    3Bagni
    A3
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    In zona residenziale di Pinerolo, all'inizio di via Nazionale, proponiamo appartamento in classe energetica "A" di nuova costruzione con terrazzo realizzato con le migliori tecnologie volte al risparmio energetico. L'immobile è dotati di impiantistiche di ultima generazione quali pavimento radiante per riscaldamento e raffrescamento mediante caldaia con pompe di calore, sistema di contabilizzazione autonomo per il consumo di riscaldamento, raffredamento e produzione di acqua calda, sistema di gestione temperatura indipendente e impianto di deumificazione. La tipologia dell'immobile in oggetto è composto da entrata su ampio soggiorno, cucina abitabile con terrazzino, disimpegno, bagno, camera da letto e camera da letto matrimoniale con bagno privato finestrato. Le unità immobiliari si sviluppano sui tre piani del complesso residenziale e sono disponibili varie tipologe e metrature, tutte con un'ottima esposizione. Sono acquistabili posti auto esterni ed autorimesse coperte, il tutto all'interno del complesso. Le soluzioni immobiliari vengono proposte sul mercato ad un prezzo molto competitivo e sono ideali per chi vuole acquistare la propria prima casa o per chi vuole investire su immobili di nuova concezione ad un prezzo interessante da mettere a reddito. Per qualsiasi informazione vi invitiamo a contattarci al seguente numero: 0121.322789 o presso il nostro studio in Pinerolo - Corso Porporato n.3.

    99m2
    4Locali
    2Bagni
    A3
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    In zona residenziale di Pinerolo, all'inizio di via Nazionale, proponiamo appartamento in classe energetica "A" di nuova costruzione con terrazzo realizzato con le migliori tecnologie volte al risparmio energetico. L'immobile è dotati di impiantistiche di ultima generazione quali pavimento radiante per riscaldamento e raffrescamento mediante caldaia con pompe di calore, sistema di contabilizzazione autonomo per il consumo di riscaldamento, raffredamento e produzione di acqua calda, sistema di gestione temperatura indipendente e impianto di deumificazione. La tipologia dell'immobile in oggetto è composto da entrata su ampio soggiorno, cucina abitabile con terrazzino, disimpegno, bagno, camera da letto e camera da letto matrimoniale con bagno privato finestrato. Le unità immobiliari si sviluppano sui tre piani del complesso residenziale e sono disponibili varie tipologe e metrature, tutte con un'ottima esposizione. Sono acquistabili posti auto esterni ed autorimesse coperte, il tutto all'interno del complesso. Le soluzioni immobiliari vengono proposte sul mercato ad un prezzo molto competitivo e sono ideali per chi vuole acquistare la propria prima casa o per chi vuole investire su immobili di nuova concezione ad un prezzo interessante da mettere a reddito. Per qualsiasi informazione vi invitiamo a contattarci al seguente numero: 0121.322789 o presso il nostro studio in Pinerolo - Corso Porporato n.3.

    95m2
    4Locali
    2Bagni
    A3
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    In zona residenziale di Pinerolo, all'inizio di via Nazionale, proponiamo appartamento ultimato pronta consegna in classe energetica "A" di nuova costruzione con terrazzo realizzati con le migliori tecnologie volte al risparmio energetico. L'immobile è dotato di impiantistiche di ultima generazione quali pavimento radiante per riscaldamento e raffrescamento mediante caldaia con pompe di calore, sistema di contabilizzazione autonomo per il consumo di riscaldamento, raffredamento e produzione di acqua calda, sistema di gestione temperatura indipendente e impianto di deumificazione. Buoni materiali costruttitivi delle finiture interne ed esterne degli appartamenti, serramenti esterni ad elevata efficenza energetica, portoncini di ingresso blindati e videocitofoni. La tipologia dell'immobile in oggetto è composto da entrata su ampia zona giorno luminosa con doppio affaccio e zona angolo cottura con affaccio su terrazzino, disimpegno, bagno finestrato, 2 camere da letto e balcone. Le soluzioni immobiliari vengono proposte sul mercato ad un prezzo molto competitivo e sono ideali per chi vuole acquistare la propria prima casa o per chi vuole investire su immobili di nuova concezione ad un prezzo interessante da mettere a reddito. Le unità immobiliari si sviluppano sui tre piani del complesso residenziale e sono disponibili varie tipologe e metrature, tutte con un'ottima esposizione. Sono acquistabili posti auto esterni ed autorimesse coperte, il tutto all'interno del complesso. Per qualsiasi informazione relativa a disponibilità, prezzi, capitolato e metrature vi invitiamo a contattarci al seguente numero: 0121.322789 o presso il nostro studio in Pinerolo - Corso Porporato n.3.

    94m2
    4Locali
    1Bagno
    A3
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    In zona residenziale di Pinerolo, proponiamo ampio quadrilocale in classe energetica "A" di nuova costruzione in pronta consegna realizzato con le migliori tecnologie volte al risparmio energetico. L' immobile è dotato di impiantistiche di ultima generazione quali pavimento radiante per riscaldamento e raffrescamento mediante caldaia con pompe di calore, sistema di contabilizzazione autonomo per il consumo di riscaldamento, raffredamento e produzione di acqua calda, sistema di gestione temperatura indipendente e impianto di deumificazione. La tipologia dell'immobile in oggetto è composto da entrata su ampio soggiorno con affaccio su balcone, cucina abitabile con affaccio su balcone, disimpegno, bagno finestrato, camera da letto e camere da letto matrimoniale con bagno privato e terrazzino. Le unità immobiliari si sviluppano sui tre piani del complesso residenziale e sono disponibili varie tipologe e metrature, tutte con un'ottima esposizione. Sono acquistabili posti auto esterni ed autorimesse coperte, il tutto all'interno del complesso. Le soluzioni immobiliari vengono proposte sul mercato ad un prezzo molto competitivo e sono ideali per chi vuole acquistare la propria prima casa o per chi vuole investire su immobili di nuova concezione ad un prezzo interessante da mettere a reddito. Per qualsiasi informazione relativa a disponibilità, prezzi e metrature vi invitiamo a contattarci al seguente numero: 0121.322789 o presso il nostro studio in Pinerolo - Corso Porporato n.3.

    117m2
    4Locali
    2Bagni
    A3
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    In zona residenziale di Pinerolo, proponiamo appartamento in classe energetica "A" di nuova costruzione pronta consegna con terrazzi realizzati con le migliori tecnologie volte al risparmio energetico. L'immobile è dotato di impiantistiche di ultima generazione quali pavimento radiante per riscaldamento e raffrescamento mediante caldaia con pompe di calore, sistema di contabilizzazione autonomo per il consumo di riscaldamento, raffredamento e produzione di acqua calda, sistema di gestione temperatura indipendente e impianto di deumificazione. La tipologia dell'immobile in oggetto è composto da entrata su ampio soggiorno con affaccio su due ampi terrazzi e cucina a vista, disimpegno, bagno finestrato, 2 camere da letto e balconi. Sono acquistabili posti auto esterni ed autorimesse coperte, il tutto all'interno del complesso. Le soluzioni immobiliari vengono proposte sul mercato ad un prezzo molto competitivo e sono ideali per chi vuole acquistare la propria prima casa o per chi vuole investire su immobili di nuova concezione ad un prezzo interessante da mettere a reddito. Per qualsiasi informazione relativa a disponibilità, prezzi e metrature vi invitiamo a contattarci al seguente numero: 0121.322789 o presso il nostro studio in Pinerolo - Corso Porporato n.3.

    98m2
    4Locali
    1Bagno
    A3
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Proponiamo in vendita luminoso bilocale situato al terzo ed ultimo piano fuori terra, in contesto tranquillo. L'appartamento si compone di ampio ingresso, tinello con cucinino, spaziosa camera da letto, bagno e balcone. Gli ambienti risultano ben distribuiti e facilmente arredabili, ideali sia come prima abitazione sia come investimento. Completa la proprietà una cantina al piano seminterrato, comoda come spazio deposito. Ottima soluzione per chi desidera un ultimo piano e ambienti ben organizzati. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita.

    70m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    In elegante zona collinare, proponiamo in vendita splendida villa indipendente libera su quattro lati, caratterizzata da ottima esposizione e immersa in un parco pianeggiante di circa 2.000 mq. L'immobile, completamente ristrutturato circa 10 anni fa e utilizzato prevalentemente come seconda casa, si presenta in eccellenti condizioni generali. La distribuzione degli spazi è stata studiata con attenzione per garantire comfort e funzionalità. Composizione: Piano seminterrato: accogliente tavernetta, bagno, lavanderia, ripostiglio e vano scala. Piano primo: ingresso indipendente, ampio soggiorno, cucina a vista con balcone, sala da pranzo, spazioso terrazzo con vista aperta sul giardino e bagno di servizio. Secondo piano (zona notte): camera matrimoniale di generose dimensioni, cameretta con terrazzo, terza camera attualmente adibita a cabina armadio, ampio bagno con vasca, box doccia e doppio lavabo. Piano mansardato: due camere, di cui una con balcone, e bagno con box doccia. Finiture di alta qualità: serramenti in alluminio a taglio termico di ultima generazione (Casma e Schüco), porte interne di pregio, portoncino blindato Dierre Electra. Dal punto di vista tecnico, l'immobile è dotato di cappotto termico traspirante, vespaio aerato e isolato nella tavernetta, tetto rifatto con isolamento interposto. Costi di gestione contenuti.

    340m2
    7Locali
    4Bagni
    C
  • Con balcone, Da 114 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Trilocale in vendita a Torino, in Via Monte Nero, situato al 5° piano di un elegante stabile degli anni '50. L'immobile, di circa 70 mq, è stato ristrutturato di recente e offre due camere, cucina abitabile e due balconi. Nelle vicinanze si trovano l'Ospedale San Giovanni Bosco e l'Ufficio Postale Italiano, oltre a diverse fermate di mezzi pubblici. Riscaldamento centralizzato e cantina inclusa.

    70m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Nel cuore di Burolo, all’interno di una corte comune, casa semindipendente disposta su più livelli, ideale per chi desidera personalizzare gli spazi secondo il proprio gusto. L’immobile si presenta con il tetto recentemente ripassato nel 2024. Al piano terra si sviluppa la zona giorno, composta da una cucina, un soggiorno e un pratico locale caldaia. Salendo al primo piano troviamo la zona notte, con tre camere da letto, di cui due comunicanti, e un bagno finestrato. Il piano è arricchito da un balcone con un piccolo terrazzino, perfetto per momenti di relax all’aperto. Il secondo ed ultimo piano ospita un solaio con altezze sfruttabili, offrendo ulteriore spazio che può essere valorizzato in base alle esigenze, ampliando così le potenzialità dell’abitazione. La proprietà necessita di interventi di ristrutturazione, rappresentando quindi un’ottima opportunità per chi desidera creare una soluzione abitativa su misura. Completano la proprietà una travata con autorimessa, una cantina e un piccolo giardino

    120m2
    5Locali
    1Bagno
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media