• Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Nel pieno centro di Montesover, in posizione privilegiata con suggestiva vista sulla chiesa del paese, proponiamo in vendita un elegante trilocale recentemente ristrutturato con finiture di ottimo livello ed inserito in una casa storica tradizionale. L'appartamento si sviluppa su due livelli: al primo piano troviamo l'ingresso, un primo servizio completo e finestrato, una cameretta e una luminosa zona giorno impreziosita da una splendida stufa ad olle Thun. L'ambiente living comprende angolo cottura e zona pranzo con tipica stufa economica a legna, accesso al balcone, ben esposto e con piacevole vista panoramica sulla vallata. Al secondo piano mansardato si sviluppa la zona notte principale, composta da una spaziosa camera matrimoniale, bagno e locale caldaia/lavanderia. L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo a gas metano, integrato da pannelli solari termici, soluzione che garantisce comfort ed efficienza energetica ed è completo di due cantine ed un piccolo giardino esclusivo. Un'abitazione che unisce il fascino della tradizione al comfort moderno, ideale sia come prima casa che come investimento. Classe Energetica: E

    98m2
    3Locali
    2Bagni
    E
  • Con balcone, Posto auto
    Goldinsertion image


    Porzione di casa da personalizzare a Ronzo-Chienis
    In ottima posizione panoramica, a 947 metri di altitudine e a soli 18 km dal Lago di Garda, nasce una nuova opportunità abitativa dove il tuo stile potrà finalmente prendere forma!
    Questa porzione di casa di circa 240 mq, disposta su due livelli, viene consegnata al grezzo, con tetto e opere strutturali già realizzate — la base perfetta per creare la casa dei tuoi sogni, scegliendo liberamente finiture, spazi e dettagli.
    Un luogo ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo, immerso nella natura, ma comodo ai principali collegamenti con la Vallagarina e il Lago di Garda.
    Dai vita al tuo progetto di casa, qui a Ronzo-Chienis.
    Rif. 2784-25391

    259m2
    10Locali
    3Bagni
    C
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image


    Villa Lagarina - T157

    A Pedersano proponiamo in vendita porzione di casa di ampia metratura, disposta su più livelli, per un totale di circa 300 mq. L'immobile si presenta completamente da ristrutturare, offrendo così la possibilità di essere personalizzato in ogni suo dettaglio secondo le proprie esigenze abitative o progettuali.
    La generosa superficie consente di realizzare una soluzione ideale per famiglie numerose, per chi desidera ampi spazi interni oppure per chi valuta un intervento di ristrutturazione con possibilità di ricavare più unità abitative. La distribuzione su più piani permette di organizzare in modo funzionale la zona giorno e la zona notte, oltre a eventuali locali accessori come studio, taverna o spazi hobby.
    Completa la proprietà un giardino/orto privato di circa 60 mq, perfetto per chi ama gli spazi all'aperto, per creare un'area relax o coltivare un piccolo orto domestico.
    Soluzione interessante per chi è alla ricerca di un immobile dal grande potenziale, in contesto tranquillo, con la possibilità di valorizzarlo attraverso un intervento di ristrutturazione su misura.
    Ulteriori informazioni disponibili presso il nostro ufficio. Rif. 2784-25493

    300m2
    2Locali
    1Bagno
  • Posto auto, Da 62 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image


    Ecco la Casa che cercavi...!!??

    Nel cuore della Valsugana, a Pieve Tesino, facente parte dei "Borghi più belli d'Italia" vendiamo una porzione di casa da ristrutturare! L'immobile si sviluppa su due piani oltre la soffitta (con la possibilità di realizzare due/tre appartamenti). Completano la proprietà un comodo garage ed una cantina! Non lasciarti sfuggire questa opportunità ideale sia come abitazione principale che secondaria o ad uso investimento per le locazioni turistiche! Inoltre è possibile usufruire del "Bonus" provinciale per l'acquisto di un immobile in questa zona! Chiama per saperne di più Rif. 2784-25633

    290m2
    6Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image


    Due camere ad Ala – Soluzione perfetta per investimento

    Vendesi nel comune di Ala appartamento con due camere da letto, ideale per investimento o prima casa.
    Proponiamo in vendita interessante appartamento inserito in contesto residenziale tranquillo e ben curato. L'immobile è composto da accogliente e luminosa zona cucina-soggiorno, disbrigo, bagno e tre balconi che garantiscono eccellente luminosità naturale e una piacevole vivibilità degli spazi esterni. La distribuzione interna, razionale e funzionale, rende la soluzione confortevole e facilmente adattabile alle diverse esigenze abitative.

    L'appartamento è termoautonomo e presenta basse spese condominiali, caratteristiche particolarmente apprezzate sia da chi acquista per uso diretto sia da chi ricerca un immobile a reddito. La posizione è strategica: zona tranquilla, riservata e comoda ai principali servizi, negozi, scuole e collegamenti.

    Completano la proprietà box auto e cantina, pertinenze di grande utilità e valore. Disponibili inoltre pratici parcheggi condominiali. L'immobile rappresenta una soluzione versatile, adatta a famiglie, coppie o investitori.

    Attualmente locato, costituisce un'interessante opportunità di investimento con buona e stabile redditualità, già pronta e senza necessità di ulteriori interventi.

    Rif. 2784-25646

    65m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Con balcone, Posto auto
    Goldinsertion image


    Nella magnifica Val Di Gresta a Ronzo-Chienis - a 15 minuti dal Comune di Mori TN ed 30 minuti dal Lago di Garda, VENDIAMO grande appartamento in Casa di poche unità abitative posto al terzo piano (senza ascensore) e composto da: ingresso, cucina, salone, corridoio, quattro stanze da letto, disimpegno, bagno finestrato, ripostiglio, terrazzino, balcone. Completano la proprietà ampia soffitta, garage, cantina ed orto di circa 200 mq. Senza spese condominiali. Con la possibilità di ricavare 2 appartamenti! Non lasciarti sfuggire questa opportunità unica! Rif. 2784-26145

    150m2
    8Locali
    1Bagno
  • Arredato, Con giardino
    Goldinsertion image


    Proponiamo in vendita nel cuore di Calliano un bellissimo bilocale situato al piano terra, completamente ristrutturato con cura e attenzione ai dettagli, pronto per essere abitato fin da subito senza necessità di ulteriori interventi. L'immobile accoglie con una luminosa e funzionale zona giorno composta da cucina e soggiorno in open space, un ambiente moderno e ben distribuito che garantisce comfort e praticità nella vita quotidiana, con accesso diretto a uno spazio esterno ideale per rilassarsi all'aria aperta o trascorrere piacevoli momenti in compagnia. La zona notte è composta da una camera da letto accogliente e ben proporzionata, mentre il bagno, finestrato, offre luminosità naturale e un'ottima ventilazione.

    La posizione centrale rappresenta uno dei principali punti di forza dell'immobile, con tutti i servizi essenziali comodamente raggiungibili a piedi, tra cui negozi, attività commerciali e collegamenti. Nelle immediate vicinanze è inoltre presente la possibilità di usufruire di parcheggi comunali, rendendo la soluzione ancora più pratica.

    Si tratta di un'opportunità ideale per una giovane coppia o per chi desidera una prima casa funzionale e di qualità, ma anche per un single alla ricerca di un'abitazione moderna e ben posizionata. Ottima anche come investimento, grazie alla forte richiesta di immobili in zona e alla tipologia particolarmente apprezzata. Rif. 2784-26221

    64m2
    2Locali
    1Bagno
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image
    € 48.00058.000 €-17,2%


    Proponiamo in vendita ad Avio una soluzione situata al primo piano di un contesto tranquillo, con una superficie di circa 90 mq, completamente da ristrutturare e quindi perfetta per chi desidera creare un ambiente su misura, adattandolo alle proprie esigenze abitative o di investimento. L'immobile è attualmente accatastato come A/10, ma offre la concreta possibilità di essere trasformato in abitazione, rendendolo particolarmente interessante anche sotto il profilo della valorizzazione nel tempo.

    Gli spazi interni, grazie alla metratura disponibile, permettono di sviluppare un accogliente mini appartamento ben organizzato, composto da una camera da letto, cucina, bagno e pratico ripostiglio. A completare la proprietà vi è una soffitta, uno spazio versatile che può essere sfruttato come deposito, studio o area hobby, a seconda delle necessità di chi acquista.

    L'immobile gode inoltre di un posto auto esterno di proprietà, elemento sempre più ricercato e funzionale. La posizione, in una zona tranquilla ma ben collegata, rende questa proposta particolarmente adatta sia a chi è alla ricerca della prima casa, sia a chi desidera effettuare un investimento immobiliare con buone potenzialità di rendimento.

    Si tratta di una soluzione ideale per single o coppie che vogliono personalizzare ogni dettaglio della propria abitazione, partendo da una base solida e con interessanti prospettive di sviluppo. Rif. 2784-26315

    89m2
    3Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Da 62 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image


    **TRILOCALE AMMOBILIATO A OBRA DI VALLARSA**
    Villagio I Laresi di Obra in Vallarasa ai piedi del Pasubio dove la natura ancora la fa da padrona, con ottima esposizione a sud est, e con bellissima vista panoramica sulle piccole dolomiti dove tutti i servizi sono presenti. Ottime condizioni con soggiorno cucina , bagno con box doccia, una camere da letto, piu una grande camera in mansarda. Ammobiliato totalmente . Termo autonomo a gas e legna.
    Info in agenzia. Rif. 2784-26342

    50m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Con balcone, Da 62 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image


    **TRILOCALE AMMOBILIATO A OBRA DI VALLARSA**
    Villagio I Laresi di Obra in Vallarasa ai piedi del Pasubio dove la natura ancora la fa da padrona, con ottima esposizione a sud est, e con bellissima vista panoramica sulle piccole dolomiti dove tutti i servizi sono presenti. Ottime condizioni con soggiorno cucina , bagno con box doccia, tre camere da letto, di cui una grande camera in mansarda. Ammobiliato totalmente . Termo autonomo con due stufe a legna.
    Info in agenzia. Rif. 2784-26362

    69m2
    5Locali
    1Bagno
    D
  • Con balcone, Da 62 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image


    *** IN TRATTATIVA ***
    Proponiamo in vendita nel cuore del centro storico di Rovereto un appartamento situato al terzo piano di un piccolo e curato condominio composto da sole sei unità abitative, caratterizzato da spese condominiali contenute e da un contesto tranquillo e riservato. L'immobile gode di un'ottima luminosità durante tutto l'arco della giornata grazie alla favorevole esposizione e alla presenza di più punti luce.

    L'ingresso accompagna alla zona giorno, dove si sviluppa una piacevole cucina soggiorno ben organizzata, resa particolarmente ariosa dalle due finestre che valorizzano gli spazi e creano un ambiente accogliente e vivibile. La zona notte è composta da una camera da letto matrimoniale, dotata di finestra e accesso diretto al balcone, ideale per godere di uno sfogo esterno nel pieno centro cittadino. Il bagno, funzionale e ben distribuito, è preceduto da un comodo antibagno che offre ulteriore praticità nella gestione degli spazi.

    A completare la proprietà troviamo due cantine, perfette come locali accessori per deposito o per soddisfare diverse esigenze di spazio. L'appartamento rappresenta una soluzione ideale sia come investimento, grazie alla posizione centrale e alla forte richiesta locativa della zona, sia come abitazione principale per una coppia o un single alla ricerca di una casa funzionale, luminosa e inserita in un contesto storico di pregio.

    La posizione è uno dei punti di forza dell'immobile: situato nel pieno centro di Rovereto, permette di raggiungere comodamente a piedi tutti i principali servizi, negozi, ristoranti e mezzi pubblici, offrendo al contempo il fascino e l'atmosfera tipica del centro storico. Nelle immediate vicinanze è inoltre presente la possibilità di parcheggio, elemento che aggiunge ulteriore comodità alla soluzione. Rif. 2784-27011

    60m2
    2Locali
    1Bagno
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image


    Porzione di casa con giardino e vista panoramica
    Situata nella tranquilla località di Polsa di Brentonico, proponiamo in vendita una porzione di casa bifamiliare che coniuga il fascino autentico della montagna con spazi ampi e luminosi. L'ingresso indipendente e l'assenza di spese condominiali garantiscono massima autonomia nella gestione, sia come residenza principale che come casa vacanze.
    Zona Giorno:
    l'ingresso si apre su un'accogliente zona giorno, impreziosita da un grande caminetto e da una tradizionale stufa a olle. Questi due elementi non solo garantiscono un calore ottimale, ma creano quell'atmosfera magica e rigenerante, ideale per rilassarsi con la famiglia o con gli amici dopo una giornata trascorsa sugli sci. Dal soggiorno si accede direttamente al balcone, un punto di osservazione privilegiato con una vista mozzafiato sulla Vallagarina e sulle montagne circostanti.
    Zona Notte:
    il reparto notte può accogliere comodamente famiglie numerose e ospiti. Dispone infatti di tre camere da letto funzionali, servite da un bagno finestrato. Ogni ambiente è pensato per offrire il massimo del relax in un contesto di assoluta riservatezza.

    Spazi Esterni e Servizi:
    la proprietà è impreziosita da un grande giardino privato, un angolo verde esclusivo dove organizzare grigliate estive, lasciar giocare i bambini in sicurezza o semplicemente godersi la tranquillità della Polsa. È inoltre incluso un comodo posto auto privato, facilmente accessibile in ogni stagione
    Posizione Strategica:
    la posizione è perfetta per gli amanti della natura e dello sport. A pochi passi dalle piste da sci, in un contesto riservato e silenzioso, questo è il rifugio ideale per chi cerca spazi vivibili, indipendenza e contatto diretto con la natura.

    Rif. 2784-25165

    100m2
    4Locali
    1Bagno
    D
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image


    Ecco la Porzione di Casa che cercavi..!!?

    Terragnolo (TN) Fraz. Dieneri - a 2 km dalla caratteristica Serrada e dalla magnifica Folgaria non lontana dal Passo Sommo che permette il collegamento con l'Altopiano di Lavarone, VENDIAMO PORZIONE DI CASA disposta su 3 livelli oltre il terreno/orto e posto auto! L'immobile è composto al piano terra con due cantine/stube e wc; al piano primo con cucina, stanza, due ripostigli e balcone; al piano secondo con disimpegno, quattro stanze e balcone; al piano terzo una soffitta. Con la possibilità di realizzare tre appartamenti. Dotato di camino per stufa. Non lasciarti sfuggire questa opportunità con una meravigliosa vista sulla Valle di Terragnolo! Rif. 2784-25109

    326m2
    6Locali
    1Bagno
    F
  • Con giardino, Da 62 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image


    Vendiamo terra-cielo in Vallarsa Loc.Raossi

    Proponiamo in vendita in Vallarsa, località Raossi, immobile terra-cielo disposto su tre piani, completo di soffitta, cantine e piccolo terreno adiacente. La casa è completamente da ristrutturare e rappresenta un'ottima opportunità per chi desidera personalizzare la propria abitazione. L'immobile si trova in una zona che offre la possibilità di usufruire di contributi per l'acquisto e la ristrutturazione, rendendo il prezzo di € 60.000 una vera occasione.
    Per ulteriori informazioni e per fissare una visita è possibile rivolgersi al nostro ufficio. Rif. 2784-25181

    250m2
    6Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image


    Monolocale con vista panoramica a Lenzima

    In una casa terra-tetto composta da sole tre unità abitative, proponiamo in vendita un ampio monolocale all'ultimo piano, completamente arredato e pronto da abitare.

    Completa la proposta la possibilità di acquistare separatamente un comodo posto auto, una porzione di terreno adiacente all'immobile e una porzione di cantina, ideale per chi cerca spazi accessori utili e versatili.

    Soluzione perfetta come prima casa, investimento o punto d'appoggio in zona tranquilla e riservata. Rif. 2784-25187

    60m2
    1Locale
    1Bagno
    D
  • Con balcone, Posto auto
    Goldinsertion image


    Quadrilocale in vendita a Cornè – Brentonico
    In vendita a Cornè, nel comune di Brentonico, ampio quadrilocale al grezzo, ideale per chi cerca una soluzione da personalizzare completamente in una zona tranquilla e ben servita.
    L'appartamento si sviluppa su due livelli:
    Primo piano: ingresso, due camere da letto, guardaroba, bagno e poggiolo.
    Secondo piano: spaziosa cucina abitabile, soggiorno, bagno, due balconi e soppalco con possibilità di realizzare una terza camera, uno studio o una zona relax/TV.
    Completano la proprietà due avvolti di pertinenza, con la possibilità di ricavare una caratteristica stube.
    Parcheggi pubblici e servizi sono adiacenti all'immobile.
    Soluzione ideale come prima casa, casa vacanze o investimento immobiliare in zona montana. Rif. 2784-25188

    115m2
    4Locali
    2Bagni
    C
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image


    Piccolo Rustico con terreno - Località Molino Nuovo

    Nel cuore della tranquilla località di Molino Nuovo di Folgaria, proponiamo in vendita un immobile di ampia metratura, completamente da ristrutturare, ma con grande potenziale. Grazie alla sua posizione soleggiata e alla presenza di porzioni di terreno di pertinenza, si presta perfettamente sia come abitazione principale che come casa per le vacanze. Un'opportunità interessante per chi cerca spazio, luce e la possibilità di personalizzare.

    Per maggiori informazioni, contatta il nostro ufficio.Rif. 2784-25189

    130m2
    5Locali
    2Bagni
    F
  • Da 62 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image


    Besenello porzione di casa cielo -terra da ristrutturare

    IAD - Mondo Casa propone in vendita un'interessante porzione di casa terra-cielo, situata nel tranquillo e panoramico comune di Besenello, a pochi minuti da Rovereto e Trento. L'immobile si sviluppa su tre livelli per una superficie complessiva di circa 270 mq, offrendo ampi spazi interni che possono essere trasformati e personalizzati in base alle proprie esigenze.
    Questa soluzione si presenta come una proprietà completamente da ristrutturare, perfetta per chi è alla ricerca di un progetto su misura, dove poter creare un ambiente confortevole e moderno, senza rinunciare al fascino delle case d'epoca.
    Situata in una zona tranquilla ma ben collegata, l'abitazione gode di ottima luminosità e di un'esposizione favorevole, con la possibilità di valorizzare gli spazi. Un'occasione imperdibile per chi sogna di ristrutturare e abitare in una casa dallo stile unico!
    Buona trattativa. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento per una visita, non esitare a contattarci. Rif. 2784-25208

    270m2
    6Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Posto auto
    Goldinsertion image


    Trilocale in vendita con cantina e posto auto coperto in vendita a Boccaldo

    Proponiamo in vendita a Trambileno, più precisamente nella tranquilla frazione di Boccaldo, a soli 10 minuti dal centro di Rovereto, un appartamento situato al secondo piano servito da ascensore, inserito in un contesto riservato di poche unità abitative.

    L'abitazione si distingue per l'atmosfera accogliente e la funzionale distribuzione degli spazi interni, con una luminosa zona cucina-soggiorno ideale per la vita quotidiana, una cameretta e un bagno dal quale si accede direttamente a uno dei due balconi, dettaglio pratico e piacevole che valorizza ulteriormente l'immobile. I balconi, entrambi con affaccio panoramico, offrono una splendida vista aperta sulla valle e rappresentano spazi perfetti per momenti di relax all'aperto.

    Dal punto di vista impiantistico, l'immobile è dotato di pannelli solari per la produzione di acqua calda sanitaria, che contribuiscono al risparmio energetico, e di una stufa a pellet con canalizzazione, soluzione efficiente e confortevole per il riscaldamento degli ambienti.

    Completano la proprietà una comoda cantina e un posto auto coperto di pertinenza, oltre alla disponibilità di tre posti auto condominiali che garantiscono ulteriore praticità.

    La soluzione è ideale per chi desidera vivere in un ambiente tranquillo e riservato, immerso nella natura ma a breve distanza dai servizi, particolarmente adatta a single o coppie alla ricerca di comfort, efficienza energetica e serenità.

    Per ulteriori informazioni contattaci. Rif. 2784-25237

    75m2
    3Locali
    1Bagno
    C
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image


    Monolocale in vendita in loc.Polsa – A due passi dalle piste da sci
    In posizione strategica nella splendida località di Polsa, proponiamo in vendita un grazioso monolocale, ideale come casa vacanze o rifugio per gli amanti della montagna.
    L'immobile è composto da un unico ambiente con angolo cottura, zona notte e bagno.

    A parte, è disponibile un ampio garage, perfetto anche per riporre attrezzatura sportiva, sci o biciclette.

    La posizione è ottima, vicina sia alle piste da sci che ai sentieri per escursioni in mezzo alla natura, rendendo questo appartamento ideale in ogni stagione. È libero da subito e pronto per essere abitato.

    Un'occasione da non perdere per chi cerca tranquillità, aria pulita e tutte le comodità a portata di mano.
    Contattaci per maggiori informazioni o per organizzare una visita. Rif. 2784-25245

    33m2
    1Locale
    1Bagno
  • Con balcone, Posto auto
    Goldinsertion image


    Terragnolo, Loc.Pergheri | Ingresso indipendente, cantina e posto auto di proprietà

    In un contesto riservato e autentico di montagna, nella località di Pergheri, nel comune di Terragnolo, proponiamo in vendita un appartamento con ingresso indipendente, ideale per chi desidera uno spazio da modellare secondo le proprie esigenze.

    L'immobile, da ristrutturare, offre interessanti potenzialità di personalizzazione, sia come abitazione principale sia come casa vacanze. A completare la proprietà vi è un'ampia cantina, perfetta come locale accessorio o spazio hobby, e soprattutto un posto auto esterno di proprietà, elemento particolarmente raro e prezioso in contesti di montagna, che garantisce praticità e comfort in ogni stagione.

    Una soluzione ideale per chi cerca indipendenza, tranquillità e la possibilità di valorizzare un immobile immerso nel verde. Rif. 2784-25251

    80m2
    4Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Posto auto
    Goldinsertion image


    Terragnolo – Loc. Pergheri - Duplex con ingresso indipendente e garage

    Nel comune di Terragnolo, nella tranquilla località di Pergheri, proponiamo in vendita un immobile duplex con ingresso indipendente, disposto su due livelli, inserito in un contesto collinare riservato e immerso nel verde.

    L'abitazione, di comode dimensioni, necessita di ristrutturazione, offrendo così la possibilità di personalizzare gli spazi secondo il proprio gusto e le proprie esigenze, sia come abitazione principale sia come casa vacanze.

    Completano l'immobile due garage di proprietà, elemento raro e particolarmente apprezzabile in contesti di montagna, e da un'ampia cantina, versatile e adatta a diversi utilizzi, come locale accessorio, spazio hobby o caratteristica stube.

    Una proposta ideale per chi cerca una casa di montagna da reinventare, in un ambiente autentico, tranquillo e ben inserito nel territorio. Rif. 2784-25254

    100m2
    4Locali
    1Bagno
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image


    Trilocale locato in vendita a Rovereto

    Proponiamo in vendita a Rovereto, in una zona centralissima e strategica, a pochi passi da tutti i principali servizi, negozi, scuole e collegamenti, un appartamento di circa 80 mq situato al quarto piano di uno stabile signorile e ben curato, dotato di ascensore, cantina di proprietà e posto auto coperto.
    L'immobile rappresenta un'interessante opportunità di investimento, in quanto attualmente locato e in grado di garantire un'ottima rendita annua, ideale per chi è alla ricerca di una soluzione a reddito sicura e già avviata. Gli spazi interni sono ben distribuiti e comprendono un ingresso, una cucina separata, un soggiorno luminoso, una camera da letto di generose dimensioni e un bagno. A completare la proprietà un ampio balcone, che dona luminosità agli ambienti e offre uno sfogo esterno apprezzabile anche in pieno centro.
    La posizione privilegiata, unita alle caratteristiche dello stabile e alla rendita mensile già attiva, rende questo appartamento una soluzione ideale per chi desidera investire nel settore immobiliare con la tranquillità di un ritorno economico costante nel tempo.

    Per ulteriori informazioni contattaci. Rif. 2784-25263

    98m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Con balcone, Da 62 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image


    Rustico in vendita

    A soli 3 km da Serrada, proponiamo in vendita un caratteristico rustico terra-tetto, unico nel suo genere, con una splendida vista panoramica sulla vallata del Leno. Immerso nella quiete della natura, questo immobile rappresenta la soluzione ideale per chi desidera una casa per le vacanze o un rifugio dove rilassarsi lontano dal ritmo frenetico della città.

    La posizione privilegiata, la tranquillità del contesto e il fascino autentico dell'edificio lo rendono perfetto per chi ama la montagna, la natura e gli spazi suggestivi. Un'occasione rara per vivere o trascorrere il tempo libero in un luogo davvero speciale.

    Per ulteriori informazioni o per organizzare una visita, non esitare a contattarci. Rif. 2784-25268

    100m2
    3Locali
    1Bagno
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image


    Accogliente bilocale con sottotetto e garage in vendita a Garniga

    IAD - Mondo Casa propone in vendita, a pochi minuti da Trento e da Aldeno, un luminoso bilocale, ideale per chi cerca comfort e praticità.
    L'appartamento si apre su un confortevole soggiorno con cucina separata, un ambiente accogliente e ben distribuito, che si affaccia su un grazioso terrazzino, perfetto per godersi momenti di relax all'aria aperta.
    Un disbrigo conduce alla zona notte, dove troviamo una spaziosa camera da letto e un bagno finestrato.

    A completare la proprietà, un sottotetto di pertinenza esclusiva, ideale da adibire a stanza hobby o spazio aggiuntivo.
    Al piano interrato, un comodo e ampio garage con cantina garantisce ulteriore praticità.

    Un'ottima occasione per chi desidera un'abitazione tranquilla, con spazi ben organizzati e funzionali.
    Per maggiori informazioni e per fissare una visita, non esitare a contattarci! Rif. 2784-25275

    50m2
    2Locali
    1Bagno

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media