• Luminoso, Da 226 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Nel cuore di Cavalese, affacciato sulla via principale del centro, proponiamo in vendita un elegante trilocale di nuova ristrutturazione, inserito in un contesto residenziale storico in corso di ammodernamento. La posizione è assolutamente privilegiata, a pochi passi dai principali servizi, negozi e ristoranti, ideale per chi desidera vivere la montagna con la massima comodità senza rinunciare alla tranquillità. L'appartamento, realizzato in classe energetica A+, si distingue per l'alto livello costruttivo, l'efficienza degli impianti e le finiture di pregio che garantiscono un comfort abitativo di ultima generazione. Internamente si compone di luminoso soggiorno con angolo cottura, due balconi panoramici con splendida esposizione a sud, camera matrimoniale, seconda camera doppia e servizio. Completano la proprietà una comoda cantina al piano interrato e la possibilità di acquisto di un garage a Eu. 45.000, soluzione rara e preziosa nel centro del paese. Disponibilità di altri tagli di appartamenti, con differenti metrature e distribuzioni interne, ideali sia come abitazione principale che come residenza turistica di pregio nel cuore della Val di Fiemme. Classe Energetica: A+

    52m2
    3Locali
    1Bagno
    A+
  • Classe A, Arredato
    Goldinsertion image

    Immersa nell’olivaia nelle vicinanze di Arco, questa prestigiosa proprietà con piscina rappresenta un'opportunità unica per chi cerca spazi generosi, privacy e tranquillità. La villa è stata oggetto di continue modifiche e ammodernamenti nel corso degli anni, garantendo efficienza energetica e moderni standard abitativi (riscaldamento a pavimento, sistema di raffreddamento, pannelli solari e fotovoltaici). E’ circondata da un terreno terrazzato coltivato ad olivi di un ettaro e mezzo accessibile tramite una comoda stradina privata che garantisce massima riservatezza e stile alla proprietà. La villa è attualmente suddivisa in due unità abitative indipendenti, ideali per una famiglia numerosa, due nuclei familiari o per chi desidera avviare un'attività ricettiva. La proprietà si sviluppa su diversi livelli: l’ appartamento principale si trova al piano superiore e vi si accede dal retro della casa. Importante la metratura su cui si sviluppa di circa 200 mq. Colpisce la luminosità, la vista e l’ampiezza degli spazi. L’ ingresso conduce al luminoso soggiorno suddiviso in zona sala da pranzo e salotto, perfetto per momenti di relax in famiglia godendosi il tempore del caminetto a vista. La cucina abitabile è spaziosa e funzionale, con accesso diretto a un porticato vivibile che si affaccia sul meraviglioso giardino e sul panorama circostante, luogo ideale per cene all'aperto e per godersi la natura in cui è immerso. La zona notte comprende tre camere da letto, una delle quali è attualmente adibita a una generosa stanza guardaroba. A completare il piano tre bagni e un poggiolo che circonda la casa su tutto il lato sud est. Una scala conduce al piano sottostante dove troviamo due soluzioni: la prima soluzione, ad oggi, è collegata all’ appartamento principale ed è composta da una camera, un bagno, una lavanderia e una grande stanza adibita a deposito o cantina. La seconda soluzione ( già accatastata come unità indipendente ) è un pratico appartamento con soggiorno, angolo cottura, bagno e camera da letto con accesso su un ampio terrazzo perfetto per ospiti o per un affitto turistico. Questa configurazione offre l'opportunità di creare facilmente una suite indipendente o un appartamento aggiuntivo. Il fiore all'occhiello di questa proprietà è senza dubbio il suo splendido parco privato di 15.000 mq con piscina. All'interno della soluzione proposta sono presenti ampi spazi per posti auto e garage. Questa villa è la soluzione ideale per chi desidera vivere in un'oasi di pace senza rinunciare alla comodità della vicinanza ai servizi. Per maggiori informazioni contattare i nostri uffici al +39 0464 506385

    500m2
    10+Locali
    5Bagni
    A
  • in sconto, Classe A
    Goldinsertion image

    Rf.Nr: K101 Edificio storico in fase di ristrutturazione a Ruffrè Mendola! Scoprite un'eccellente opportunità di investimento nel cuore di Masi di Ruffrè! Questo edificio storico nel centro del paese offre una posizione privilegiata a solo 1 km dal pittoresco Passo della Mendola e a 5 km dal bellissimo Lago di Caldaro. L'imponente edificio si estende su quattro piani per un totale di 712 m², comprese le cantine e una spaziosa terrazza. Attualmente sono in corso ampi lavori di ristrutturazione e sono già stati realizzati notevoli progressi. I lavori completati comprendono il consolidamento dei sottotetti, il rifacimento e l'isolamento del tetto, il rivestimento di tutte le pareti interne, la struttura dei controsoffitti, la predisposizione dell'impianto elettrico, l'isolamento termico, l'installazione di due nuovi bagni, il rifacimento delle cantine, la ristrutturazione di un miniappartamento con riscaldamento a pellet, l'installazione di otto finestre Velux sul tetto con comando a distanza e l'installazione di nuove canne fumarie. I lavori in corso (PER ULTIMARE LE OPERE, OCCORRONO ALL’INCIRCA, €250.000; IMPORTO A CARICO DELL’ACQUIRENTE) comprendono: l'installazione di un riscaldamento a pavimento con pompa di calore, l'installazione di un impianto fotovoltaico con sistema di accumulo, l'installazione di nuove persiane in legno e finestre con triplo vetro, l'installazione di nuove porte esterne blindate, il completamento di altri due bagni, il completamento dell'impianto elettrico, la posa dei pavimenti su tutti i piani, il ripristino del pavimento originale in legno di larice nella mansarda e la finitura e la verniciatura di alta qualità di tutte le aree interne ed esterne. Termine previsto: Dicembre 2024 Classe energetica A3 Tutte le informazioni si basano esclusivamente sulle informazioni fornite dalla parte venditrice e da terzi e la nostra società non si assume responsabilità di qualsiasi genere in riguardo.

    714m2
    10Locali
    4Bagni
    A3
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    Nel Comune di Dimaro, nella tranquilla frazione di Carciato, proponiamo ultimi appartamenti trilocali di 80/90 mq in vendita, la nuova costruzione è realizzata con materiali moderni e progettata per garantire una classe energetica A. L'immobile fa parte di un complesso residenziale che comprende sette unità abitative servite da ascensore, cantina e posti auto privati. Gli spazi interni sono ben distribuiti: l'appartamento è composto da un luminoso soggiorno con angolo cottura, due camere da letto accoglienti e un bagno funzionale. Inoltre, gli acquirenti avranno l'opportunità unica di personalizzare gli interni scegliendo tra diverse finiture predefinite. La posizione strategica dell'edificio permette un facile accesso al centro di Dimaro in soli 5 minuti a piedi. Durante la stagione invernale, la fermata dello skibus nelle vicinanze consente collegamenti diretti alle famose stazioni sciistiche di Folgarida, Madonna di Campiglio e Marilleva. Se sei interessato all'acquisto immobiliare su misura o desideri conoscere maggiori dettagli sull'intervento architettonico previsto, non esitare a contattarci senza impegno per pianificare una visita presso il cantiere prima della consegna stimata prevista per la primavera del 2026.

    90m2
    3Locali
    1Bagno
    A2
  • in sconto, Nuova costruzione
    Goldinsertion image

    L'appartamento in vendita nel comune di Rovereto, Trento, Italia, è una soluzione abitativa di alta qualità, ideale per chi desidera vivere in un ambiente confortevole e moderno. Con una superficie di 60 metri quadrati, l'immobile è composto da due vani spaziosi e ben distribuiti. L'immobile è caratterizzato da una classe energetica A+, che testimonia l'efficienza dell'impianto elettrico e la ridotta emissione di CO2. Questo si traduce in una significativa riduzione dei consumi energetici e in un risparmio economico a lungo termine per i futuri proprietari. L'appartamento si presenta in ottime condizioni, con finiture di alta qualità e materiali moderni, che conferiscono un'atmosfera elegante e raffinata. Gli spazi interni sono ben illuminati grazie a generose finestre che consentono il passaggio di luce naturale, creando una sensazione di luminosità e benessere. La zona giorno è composta da un ampio soggiorno con angolo cottura, ideale per accogliere amici e parenti e per trascorrere piacevoli momenti di relax. La camera da letto, di dimensioni generose, offre un comodo e rilassante spazio per riposare. L'appartamento è dotato di un bagno moderno e ben rifinito, completo di tutti i comfort necessari. Inoltre, è presente un pratico ripostiglio che permette di mantenere l'ordine e l'organizzazione degli spazi. Il prezzo di vendita di 225.000 EUR è in linea con il valore di mercato della zona e rappresenta un'opportunità interessante per coloro che cercano una soluzione abitativa di qualità in un comune tranquillo e ben servito come Rovereto. Complessivamente, questo appartamento offre un ambiente accogliente, moderno e funzionale, che si adatta alle esigenze di chiunque desideri investire in un immobile di pregio nel comune di Rovereto, Trento, Italia.

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    A+
  • Nuova costruzione, Classe A
    Silverinsertion image

    In un complesso immobiliare Casa Clima di recente realizzazione, luminosa e ben esposta abitazione al piano terra, con curato giardino esclusivo, doppio garage, locali taverna, lavanderia e cantine.

    157m2
    5Locali
    2Bagni
    A1
  • Nuova costruzione, Classe A
    Silverinsertion image


    Rovereto centralissimo vendiamo appartamento 5

    Mondo Casa propone in vendita appartamento posto al piano terra, composto da ampia zona giorno con angolo cottura, due stanze da letto, un bagno e giardino di proprietà, situato in una nuova costruzione in posizione centralissima e comoda a tutti i servizi. L'abitazione offre soluzioni moderne e comfort elevato, in un contesto ad alta efficienza energetica.

    È prevista un'agevolazione fiscale, ideale anche come investimento. Possibilità di acquistare a parte cantina, box auto singolo o doppio.

    Per maggiori informazioni e per fissare una visita, contattaci. Rif. 2784-25512

    82m2
    3Locali
    1Bagno
    A4
  • Nuova costruzione, Da 75 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    Nel cuore del centro storico di Castello di Fiemme, in palazzina di sole 7 unità recentemente ristrutturata, proponiamo trilocale a piano terra con ingresso indipendente. L'appartamento si compone di zona giorno con angolo cottura, due camere e bagno. Gli spazi sono ben distribuiti e facilmente gestibili sia come prima casa sia come investimento. Venduto completamente arredato, pronto all'utilizzo immediato. La classe energetica A+ rappresenta un valore concreto in termini di comfort e contenimento dei consumi, elemento oggi sempre più richiesto nel mercato locale. Completa la proprietà una cantina, utile come spazio accessorio per deposito attrezzatura sportiva o uso stagionale. Soluzione ideale per chi cerca praticità, indipendenza e una posizione centrale in Val di Fiemme Classe Energetica: A+

    65m2
    3Locali
    1Bagno
    A+
  • Classe A, Con balcone
    Silverinsertion image

    V-2886- Rif...Davide 338/5622748, Ivan 393/3371684......In zona soleggiata a Volano e vicino a tutti i principali servizi proponiamo in vendita in nuova realizzazione in classe A+ appartamento al terzo ed ultimo piano così composto: due camere da letto, bagno, zona lavanderia, soggiorno con cucina open space, grande balcone di 84 mq. Riscaldamento e raffrescamento a pavimento (impianto geotermico, pompe di calore, ricircolo dell'aria con sistema VMC e fotovoltaico). Possibilità' scelta finiture e personalizzazione degli spazi interni. Capitolato con finiture di pregio. Predisposizione impianto di allarme per ogni unità abitativa, infissi esterni con triplo vetro. Consegna prevista luglio 2025. Maggiori informazioni in ufficio.

    90m2
    3Locali
    2Bagni
    A1
  • Nuova costruzione, Classe A
    Silverinsertion image

    Proponiamo appartamento nuova costruzione, classe A, su due livelli, con ingresso indipendente, soggiorno con angolo cottura, balcone, bagno finestrato con balcone, scale per il sottotetto con tre camere da letto e bagno, due balconi, possibilità scelta finiture di ottima scelta. si può aggiungere il posto auto coperto e il posto auto esterno, risaldamento centralizzato a pellet.

    130m2
    4Locali
    2Bagni
    A2
  • in sconto, Nuova costruzione
    Silverinsertion image

    L'appartamento in vendita nel comune di Rovereto, situato in Italia, offre una posizione centrale che garantisce un facile accesso a servizi essenziali come ospedale, scuole, farmacia, parco e museo. L'immobile è situato in un palazzo prestigioso e vanta una superficie di 60,3 mq, ideale per chi cerca una soluzione abitativa funzionale e confortevole. Con una Classe Energetica A+, l'appartamento garantisce un'elevata efficienza energetica e un impatto ambientale ridotto. Il prezzo di vendita è di 240.000 EUR, rappresentando un'opportunità interessante per coloro che desiderano investire in una proprietà di pregio nel cuore di Rovereto.

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    A+
  • Nuova costruzione, Con giardino
    Silverinsertion image

    In fase di costruzione in consegna a Dicembre 2024. In palazzina di prestigio proponiamo meraviglioso bilocale al secondo piano. L'appartamento è composto da: ingresso, soggiorno con angolo cottura camere da letto un bagno e spazioso terrazzo. Nell'interrato a disposizione cantine, garage privati singoli e doppi. Completiamo l'appartamento con finiture di pregio e ultimissime tecnologie con possibilità di personalizzare l'appartamento. Si valutano permute. POSSIBILE DETRAZIONE FISCALE DA (SISMA BONUS ACQUISTI) A FAVORE DELL'ACQUIRENTE. Chiama per ulteriori informazioni. Ivan 393 3371684

    61m2
    2Locali
    1Bagno
    A+
  • Nuova costruzione, Con giardino
    Silverinsertion image

    In fase di costruzione in consegna a Dicembre 2024. In palazzina di prestigio proponiamo meraviglioso bilocale al primo piano. L'appartamento è composto da: ingresso, soggiorno con angolo cottura camere da letto, un bagno, ripostiglio e spazioso terrazzo. Nell'interrato a disposizione cantine, garage privati singoli e doppi. Completiamo l'appartamento con finiture di pregio e ultimissime tecnologie con possibilità di personalizzare l'appartamento. Si valutano permute. POSSIBILE DETRAZIONE FISCALE DA (SISMA BONUS ACQUISTI) A FAVORE DELL'ACQUIRENTE. Chiama per ulteriori informazioni. Ivan 393 3371684

    64m2
    2Locali
    1Bagno
    A+
  • Nuova costruzione, Con giardino
    Silverinsertion image

    In fase di costruzione in consegna a Dicembre 2024. In palazzina di prestigio proponiamo meraviglioso bilocale al piano terra con giardino privato. L'appartamento è composto da: ingresso, soggiorno con angolo cottura camere da letto, ripostiglio, un bagno. Fanno parte della proprietà un porticato e un giardino privato. Nell'interrato a disposizione cantine, garage privati singoli e doppi. Completiamo l'appartamento con finiture di pregio e ultimissime tecnologie con possibilità di personalizzare l'appartamento. Si valutano permute. POSSIBILE DETRAZIONE FISCALE DA (SISMA BONUS ACQUISTI) A FAVORE DELL'ACQUIRENTE. Chiama per ulteriori informazioni. Ivan 393 3371684

    67m2
    2Locali
    1Bagno
    A+
  • Classe A, Da 61 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    LAVIS - ID_BL-181A3 in zona PANORAMICA proponiamo in palazzina di NUOVA COSTRUZIONE A+ , APPARTAMENTO Trilocale di 73 MQ, situato al SECONDO piano servito da ASCENSORE, composto da ingresso, SOGGIORNO con CUCINA a VISTA, BAGNO finestrato, due STANZE da letto una MATRIMONIALE ed una SINGOLA, TERRAZZO di ca. 16 MQ. Riscaldamento a PAVIMENTO alimentato con POMPA di CALORE, CLIMATIZZATORE freddo/caldo, spese CONDOMINIALI esigue con la possibilità di acquistare POSTI AUTO esterni scoperti e BOX auto.

    Per ulteriori informazioni e sopralluogo:
    LUCA B - Cell. 377 090 1980
    ivan.bassetti@personalre.it

    A.P.E. ''A+" - EPgl: --,-- KWm2a
    Euro 353.000 - ID_BL-181A3

    Possibilita' MUTUO 100% + Consulenza Family Broker Finanziario GRATUITA!

    PERSONALRE ®, Consulenza & Sviluppo Immobiliare
    info@personalre.it | www.personalre.it | @personalre
    TRENTO | Via Galileo Galilei 9-11 | TN
    BOLZANO | Via Carducci 13 A | BZ
    ROVERETO | Via Negrelli 12 | BZ
    PERGINE VALSUGANA | Viale Venezia 11 | TN
    VALLE LAGHI, CAVEDINE | Viale Degasperi 12 | TN

    73m2
    4Locali
    1Bagno
    A4
  • Con balcone, Con giardino
    Silverinsertion image

    ALDENO - NUOVA RESIDENZA STEDILE - ID_BL-150A3 : proponiamo IN VENDITA APPARTAMENTO DUPLEX al PIANO TERRA e 1°PIANO composto da INGRESSO, CUCINA separata con vista su GIARDINO PRIVATO DI oltre 160 mq, SOGGIORNO, DISPENSA e STANZA da BAGNO, al piano superiore 3 STANZE DA LETTO (M+D+S) e BAGNO FINESTRATO.

    CLASSE ENERGETICA A+

    Completa la proprietà CANTINA e GARAGE acquistabile a parte.

    EURO 470.220,00

    RECUPERO FISCALE

    Per ulteriori informazioni e sopralluogo

    LUCA B. CONSULENTE PERSONAL RE ®
    M. 377 090 1980

    A.P.E. ‘'" - EPgl: --,-- KWm2a
    Informazioni in ufficio - ID_ BL-150A3
    Possibilità MUTUO 100% + Consulenza Family Broker Finanziario GRATUITA!

    PERSONALRE ® - Consulenza Immobiliare + Home Staging
    info@personalre.it | www.personalre.it | @personalre
    TRENTO | Via Galileo Galilei 9-11 | TN
    BOLZANO | Via Carducci 13 A | BZ
    PERGINE VALSUGANA | Viale Venezia 11 | TN
    VALLE LAGHI - CAVEDINE | Viale Degasperi 12 | TN

    190m2
    6Locali
    2Bagni
    A+
  • Con balcone, Da 61 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    ALDENO - ID_BL-145A3: proponiamo IN VENDITA APPARTAMENTO al PIANO 4° e ULTIMO PIANO NUOVO composto da INGRESSO, CUCINA E SOGGIORNO, 2 CAMERE DA LETTO (M+S), 1 STANZA DA BAGNO FINESTRATA, LAVANDERIA e GRANDE TERRAZZO.

    POSSIBILITA' di SECONDA stanza da BAGNO FINESTRATA

    2 LATI LIBERI e possibilità di PERSONALIZZARE le FINITURE

    CASA CLIMA A+

    Completa la proprietà CANTINA e GARAGE acquistabile a parte.

    EURO 319.000

    RECUPERO FISCALE EURO 6.000

    Per ulteriori informazioni e sopralluogo

    LUCA B. CONSULENTE PERSONAL RE ®
    M. 377 090 1980

    A.P.E. ‘'" - EPgl: --,-- KWm2a
    Informazioni in ufficio - ID_ BL-145A3
    Possibilità MUTUO 100% + Consulenza Family Broker Finanziario GRATUITA!

    PERSONALRE ® - Consulenza Immobiliare + Home Staging
    info@personalre.it | www.personalre.it | @personalre
    TRENTO | Via Galileo Galilei 9-11 | TN
    BOLZANO | Via Carducci 13 A | BZ
    PERGINE VALSUGANA | Viale Venezia 11 | TN
    VALLE LAGHI - CAVEDINE | Viale Degasperi 12 | TN
    ROVERETO | Via Negrelli 18 | TN

    90m2
    6Locali
    1Bagno
    A+
  • Da 62 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image
    € 306.000
    Quadrilocale in Vendita, TrentoCentro, Piedicastello, San Giuseppe

    TRENTO SUD, BL-182, vendesi APPARTAMENTO NUOVO, situato al 1. PIANO, con TERRAZZA di oltre 15 MQ, composto da SOGGIORNO e CUCINA, 1 STANZE da LETTO possibilità di acquisto di GARAGE al piano interrato. Possibilità di PERSONALIZZARE l'immobile. Serramenti TRIPLO VETRO, avvolgibili ELETTRICI, impianto FOTOVOLTAICO e POMPA DI CALORE.

    Per ulteriori informazioni e sopralluogo:
    MAURIZIO TOCCOLI, Broker PERSONALRE ®
    M. 345 600 1771, maurizio.toccoli@personalre.it

    CLASSE ENERGETICA A +, Euro 306.000, BL-182

    71m2
    4Locali
    1Bagno
    A+
  • Classe A, Con giardino
    Silverinsertion image
    € 574.000
    Appartamento in Vendita, TrentoCentro, Piedicastello, San Giuseppe

    TRENTO - Clarina - BL - 082B appartamento NUOVO di 155 mq situato al PIANO TERRA con GIARDINO ESCLUSIVO DI 220 mq. composto da SOGGIORNO e CUCINA, 3 STANZE da LETTO (M+D+D), 2 BAGNI di cui 1 FINESTRATO con VASCA. possibilità di acquisto di GARAGE al piano interrato.

    possibilità di PERSONALIZZAZIONE

    serramenti TRIPLO VETRO, avvolgibili ELETTRICI, impianto FOTOVOLTAICO e POMPA DI CALORE.
    CLASSE ENERGETICA A +

    Per ulteriori informazioni e sopralluogo:
    CONSULENTE PERSONAL RE ® - Luca B. - Cell. 377 090 1980

    Euro 574.000 - ID_ BL-082B
    Possibilita' MUTUO 100%+ Consulenza Family Broker Finanziario GRATUITA

    PERSONAL RE ® - Consulenza Immobiliare + Home Staginginfo@personalre.it |
    www.personalre.it | @personalre

    TRENTO | Via Galileo Galilei 9-11 | TN
    BOLZANO | Via Carducci 13 A | BZ
    PERGINE VALSUGANA | Viale Venezia 11 | TN
    VALLE LAGHI - CAVEDINE | Viale Degasperi 12 | TN

    155m2
    8Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    Silverinsertion image

    V002771 - Situato nel comune di Avio, più precisamente a Sabbionara in elegante palazzina di recente costruzione dotata di comfort di ultima generazione, deumidificatore a soffitto, infissi in triplo vetro, riscaldamento, raffrescamento a pavimento e tapparelle elettriche, vendiamo meraviglioso quadrilocale situato al primo e ultimo piano cosi disposto: In ingresso troviamo la grande zona giorno con cucina a vista di circa 40 mq, due bagni di cui uno finestrato, tre stanze da letto, una matrimoniale e due singole, balcone e terrazzo. Conclude la proprietà garage e cantina. Per maggiori informazioni Andrea 349/3899145

    98m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 205.000

    VIA DELLA CANOVA - In nuova costruzione di classe energetica A + vendiamo miniappartamento sito al quarto e ultimo piano con esposizione Nord-Est-Ovest, composto da: ingresso, soggiorno con angolo cottura con accesso a un terrazzo, stanza matrimoniale e bagno finestrato con doccia. Di pertinenza cantina a scelta tra quelle disponibili. Posti auto condominiali liberi e possibilità di acquisto di garage da 25.000 euro e/o di posto auto esterno privato da 12.000 euro con recupero fiscale sul costo di costruzione. Riscaldamento centralizzato a pavimento con contacalorie, tapparelle elettriche, serramenti in triplo vetro PVC, predisposizione per l'aria condizionata e per la centralina domotica. La costruzione dispone di pannelli solari, fotovoltaici e cappotto. Disponibili anche altri appartamenti con metrature diverse ad altri piani.

    66m2
    2Locali
    1Bagno
    A
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 215.000

    VIA DELLA CANOVA - In nuova costruzione di classe energetica A + vendiamo miniappartamento sito al quarto e ultimo piano con esposizione Est, composto da: ingresso, soggiorno con angolo cottura con accesso a un terrazzo, stanza matrimoniale (anch'essa con accesso al terrazzo), disbrigo arredabile e bagno finestrato con doccia. Di pertinenza cantina a scelta tra quelle disponibili. Posti auto condominiali liberi e possibilità di acquisto di garage da 25.000 euro e/o di posto auto esterno privato da 12.000 euro con recupero fiscale sul costo di costruzione. Riscaldamento centralizzato a pavimento con contacalorie, tapparelle elettriche, serramenti in triplo vetro PVC, predisposizione per l'aria condizionata e per la centralina domotica. La costruzione dispone di pannelli solari, fotovoltaici e cappotto. Disponibili anche altri appartamenti con metrature diverse ad altri piani.

    64m2
    2Locali
    1Bagno
    A
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 370.000

    VIA DELLA CANOVA - In nuova costruzione di classe energetica A + vendiamo appartamento quadrilocale sito al secondo piano con esposizione Nord-Ovest, composto da: ingresso, soggiorno con angolo cottura con accesso a un terrazzo, tre stanze da letto (una matrimoniale e due singole), due bagni (di cui uno finestrato) e secondo terrazzo abitabile. Possibilità di scelta delle finiture interne secondo capitolato. Di pertinenza cantina a scelta tra quelle disponibili. Posti auto condominiali liberi e possibilità di acquisto di garage da 25.000 euro e/o di posto auto esterno privato da 12.000 euro con recupero fiscale sul costo di costruzione. Riscaldamento centralizzato a pavimento con contacalorie, tapparelle elettriche, serramenti in triplo vetro PVC, predisposizione per l'aria condizionata e per la centralina domotica. La costruzione dispone di pannelli solari, fotovoltaici e cappotto. Disponibili anche altri appartamenti con metrature diverse ad altri piani.

    111m2
    4Locali
    2Bagni
    A
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 340.000

    VIA DELLA CANOVA - In nuova costruzione di classe energetica A + vendiamo appartamento trilocale sito al terzo piano con esposizione Sud-Ovest, composto da: ingresso, soggiorno con angolo cottura con accesso a un terrazzo, stanza matrimoniale (anch'essa con accesso al terrazzo), seconda stanza di ampie dimensioni, due bagni (di cui uno finestrato) e comodo ripostiglio. Possibilità di scelta delle finiture interne secondo capitolato. Di pertinenza cantina a scelta tra quelle disponibili. Posti auto condominiali liberi e possibilità di acquisto di garage da 25.000 euro e/o di posto auto esterno privato da 12.000 euro con recupero fiscale sul costo di costruzione. Riscaldamento centralizzato a pavimento con contacalorie, tapparelle elettriche, serramenti in triplo vetro PVC, predisposizione per l'aria condizionata e per la centralina domotica. La costruzione dispone di pannelli solari, fotovoltaici e cappotto. Disponibili anche altri appartamenti con metrature diverse ad altri piani.

    103m2
    3Locali
    2Bagni
    A
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 395.000

    VIA DELLA CANOVA - In nuova costruzione di classe energetica A + vendiamo appartamento quadrilocale sito al secondo piano con esposizione Sud-Est-Ovest, composto da: ingresso, soggiorno con angolo cottura con accesso a un terrazzo, tre stanze da letto (una matrimoniale, una media e una singola), due bagni (di cui uno finestrato), comodo ripostiglio e secondo terrazzo abitabile. Possibilità di scelta delle finiture interne secondo capitolato. Di pertinenza cantina a scelta tra quelle disponibili. Posti auto condominiali liberi e possibilità di acquisto di garage da 25.000 euro e/o di posto auto esterno privato da 12.000 euro con recupero fiscale sul costo di costruzione. Riscaldamento centralizzato a pavimento con contacalorie, tapparelle elettriche, serramenti in triplo vetro PVC, predisposizione per l'aria condizionata e per la centralina domotica. La costruzione dispone di pannelli solari, fotovoltaici e cappotto. Disponibili anche altri appartamenti con metrature diverse ad altri piani.

    125m2
    4Locali
    2Bagni
    A

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media