• Arredato, Luminoso
    insertion image
    € 149.000
    Appartamento in Vendita, Via Monsignor Marongiu del Rio 10, SassariCappuccini, Luna e Sole, Carbonazzi, Serra Secca

    DIMORE ITALIANE INVESTIMENTI IMMOBILIARI VENDE A Sassari, nel quartiere Cappuccini e precisamente in Via Monsignor Marongiu Del Rio, n. 10, proponiamo una spaziosa dimora recentemente rinnovata, dove l'abitare si fonde con la natura, affacciandosi sul verde che respira insieme alla citta'.La valle del Rosello vi regala sfumature di colori che catturano la vista, dominata da un luminoso soggiorno che riflette un pavimento di maioliche, una carezza che accompagnerà le vostre giornate. Situata al secondo piano, questa residenza di 110 mq calpestabili, si distingue per l'armonia degli spazi e la qualità dei recenti interventi di rinnovo, accogliendo l'ospite su un disimpegno d'ingresso che conduce ad un ampio e luminoso soggiorno e alla cucina abitabile, concepita per la massima funzionalità e dotata di elettrodomestici di ultima generazione, tra cui la lavastoviglie e un moderno frigo a libera installazione, mentre la zona notte offre tre camere da letto spaziose e finemente arredate. L'appartamento e' impreziosito da due bagni oggetto di restyling integrale, dove l'eleganza dei rivestimenti si sposa con la qualità della rubinetteria e dei sanitari scelti, e da due terrazzi che permettono una panoramica sull'intera valle circostante. Il recente intervento di efficientamento si riflette, in particolare, nella scelta dei nuovi infissi esterni in PVC ad alte prestazioni con vetrocamera, che garantiscono un isolamento termoacustico eccellente. DOTAZIONI E CONFORT: _Arredamento nuovo e moderno in ogni ambiente incluso nell'offerta. _Ampi spazi e pronta all'uso. _Posto auto da 13 mq. Questa proprietà rappresenta una soluzione ideale per una famiglia che cerca un abitazione comoda e definitiva , ma ottima anche come investimento, considerando la richiesta di affitti nel quartiere. Nuova classe energetica in fase di definizione. Invitiamo la Gentile Clientela, preventivamente alla visita, a contattare l'Agenzia DIMORE ITALIANE INVESTIMENTI IMMOBILIARI, lasciando il vostro recapito ( nominativo e numero di telefono). Un nostro operatore vi ricontatterà il prima possibile per la verifica della disponibilità del prodotto e della sua precisa corrispondenza alla descrizione dell'annuncio. La visione degli immobili verrà effettuata previa sottoscrizione del rapporto di visita ed autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio non costituisce elemento contrattuale. DIMORE ITALIANE INVESTIMENTI IMMOBILIARI E' UN MARCHIO DI PROPRIETA' DI TIZIANO SATTA REAL ESTATE GROUP. TUTTI I DIRITTI RISERVATI.

    112m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    San Teodoro - Loc. Li Mori - In contesto naturalistico ricercato, in zona silenziosa ma a soli 3km dalla Spiaggia 'La Cinta'. Questo immobile è strutturato su due piani: terra e primo. Oggetto di vendita è il piano terra, quindi si tratta di una porzione di villa. Il piazzale d'ingresso cementato, ne consente un utilizzo svariato, dal posteggiare una o più auto al posizionare una piscina da esterno. Molto consigliato sarebbe anche ricreare un'area relax con un salotto da esterno, amache e sdraie, così da poter fruirne in tutta serenità, lontani dal traffico cittadino e dai rumori estivi. Una terrazza coperta e vivibile ci accompagna all'interno della proprietà dove troviamo un'ampia sala attualmente arredata con divani e tavolo; l'angolo cottura risulta separato, ottimo per chi gradisce i due ambienti ben divisi. La sala è corredata dal caminetto, perfetto per l'inverno ma sostituibile con fonti di calore più facilmente gestibili come la stufa a pellet. Il disimpegno ci accompegna alla zona notte, dove troviamo tre camere da letto: la prima è matrimoniale, dalla metratura molto ampia e con l'affaccio che prospetta sul giardino privato. La seconda e la terza camere sono doppie: una con letti a castello e la seconda con due letti singoli affiancati. Il bagno è stato oggetto di ristrutturazione circa sei anni fa ed è corredato di doccia e finestra. Il giardino vanta oltre 2.000mq ed è perfetto per chi ama il verde e prendersi cura della natura. Le potenzialità di questo spazio sono molteplici in base anche alle attitudini del futuro acquirente. L'immobile si presenta in condizioni originali rispetto a quando è stato edificato, quindi fine anni '70. Ideale per chi cerca una casa vacanza o prima casa comoda da personalizzare, a pochi passi dal mare ma immersa nel verde della macchia mediterranea.

    82m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Vista Mare, Con balcone
    insertion image
    € 280.000
    Quadrilocale in Vendita, Via Mantova 2, OlbiaMare, Poltu Quadu, Bandino, Taunnale, Ospedale

    Benvenuti in questo introvabile attico situato al secondo ed ultimo piano di un piccolo condominio, caratterizzato da una terrazza panoramica di circa 60 mq con vista mozzafiato sul mare. L'accesso all'immobile avviene tramite un portone blindato che conduce direttamente nell'ampio andito d'ingresso. Internamente, l'immobile si apre su una luminosa e spaziosa sala, con la possibilità di creare un elegante open space con la cucina separata e il ripostiglio adiacente. Un corridoio divide la zona giorno dalla zona notte, che include due camere singole oltre alla camera matrimoniale, confortevolmente servite da due bagni finestrati. L'immobile è stato oggetto di recenti lavori di ristrutturazione interna, che hanno incluso la sostituzione degli infissi interni ed esterni, nonché il completo rifacimento dell'impianto elettrico, il ripristino dell'isolamento e della pavimentazione della terrazza e la riqualificazione di parte della facciata esterna del fabbricato. Uno dei punti di forza di questa proprietà è la spettacolare vista mare visibile sia dalla sala interna che dalla generosa terrazza esterna, ideale per momenti di relax e per accogliere ospiti in un ambiente suggestivo. Completano questa offerta esclusiva un posto auto riservato nella corte condominiale, garantendo comodità e praticità per la vita quotidiana. Per chi cerca un'abitazione che unisca comodi spazi, comfort e una vista mozzafiato, questo attico rappresenta una soluzione ideale. Contattateci oggi stesso per prenotare una visita e scoprire tutte le potenzialità di questa straordinaria proprietà. Vorresti vendere il tuo immobile o solo scoprirne il valore commerciale? Contattaci per una consulenza gratuita.

    140m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Vista Mare, Arredato
    insertion image

    Rif. 547 - Costa Smeralda – Porto Cervo Abbiadori Borgo Cala di Volpe Elegante villa vista mare con giardino privato e piscina in realizzazione Affacciata sulla iconica Baia di Cala di Volpe, nel cuore della Costa Smeralda, questa prestigiosa villa bifamiliare di recente costruzione rappresenta una perfetta sintesi di lusso contemporaneo, comfort e posizione esclusiva. Situata ad Abbiadori (Porto Cervo), la proprietà gode di una posizione privilegiata: a breve distanza dalle spiagge più rinomate, dai migliori beach club e dalle località simbolo del jet-set internazionale, pur rimanendo vicina a tutti i servizi essenziali, in un centro abitato e operativo tutto l’anno. A soli 20 minuti dall’aeroporto e dal porto di Olbia. La villa è circondata su tre lati da un giardino curato e riservato e si sviluppa su tre livelli, collegati da scale interne ed esterne, offrendo grande flessibilità e privacy. È attualmente in fase di realizzazione una piscina panoramica, pronta per la prossima stagione estiva, dotata di idromassaggio e sistema di nuoto controcorrente. Spazi interni Piano principale: raffinata zona living open space con soggiorno doppio, cucina di design completamente attrezzata con elettrodomestici di ultima generazione e bagno per gli ospiti. Grandi vetrate conducono a due verande coperte: - una dedicata alla zona dining esterna per 12 persone, con barbecue e area solarium; - l’altra arredata come salotto outdoor. Tutti gli ambienti godono di una magnifica vista mare. Piano terra (con accesso indipendente): tre camere da letto padronali con tre bagni, due delle quali con accesso diretto alla veranda coperta e al giardino. Piano inferiore: ulteriori due camere da letto con due bagni, lavanderia e locale di servizio, con accessi autonomi. Dotazioni e comfort Climatizzazione caldo/freddo in ogni ambiente Sistema di sicurezza avanzato con 11 telecamere di videosorveglianza Impianto TV satellitare La proprietà è completata da tre posti auto coperti di proprietà. Una residenza di assoluto prestigio, ideale come dimora privata o investimento di alto profilo in una delle location più esclusive del Mediterraneo. CHIAMACI SENZA IMPEGNO PER ORGANIZZARE UNA VISITA 02.51628192. SITO: www.treforimmobiliare.it FACEBOOK: Trefor Immobiliare AGENZIA: Via J. F. Kennedy, 34, San Donato Milanese.

    300m2
    6Locali
    5+Bagni
    D
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Nel comune di Stintino si propone in vendita una villa singola che offre un ambiente signorile e confortevole. La proprietà si sviluppa attraverso un' ampia sala, un accogliente soggiorno ed una cucina funzionale. Le camere da letto sono 4, di cui 3 matrimoniali e una quadrupla, ideale per ospitare famiglia e amici. I bagni sono 3, due con doccia ed uno con vasca. All' esterno un giardino ben curato e provvisto di impianto di irrigazione circonda la proprietà , offrendo uno spazio verde privato dov' è presente un comodo barbecue. Le verande coperte rappresentano un ulteriore spazio vivibile, ideale per cene all'aperto. La piscina, contornata da pavimentazione in pietra rappresenta un'oasi di relax durante le calde giornate estive. Completano la proprietà due posti auto. Questa villa signorile è una soluzione abitativa che coniuga eleganza e funzionalità, in una delle località più affascinanti della Sardegna.

    165m2
    5Locali
    3Bagni
    E
  • in sconto, Classe A
    insertion image

    CASTELSARDO - VIA ALFONSO V D'ARAGONA. In una delle zone più tranquille e panoramiche di Castelsardo, nella località 'Li Russi', proponiamo in vendita un elegante appartamento situato al piano terra di un residence di recente costruzione, ultimato nel 2019, dotato di piscina condominiale. Si accede alla proprietà attraverso il giardino di proprietà esclusiva e una veranda coperta, ideale per pranzi e momenti di relax all’aperto. L’ingresso conduce a un luminoso soggiorno con angolo cottura, ben organizzato e accogliente. Un comodo disimpegno accompagna alla zona notte, composta da un bagno completo di doccia e da una camera matrimoniale con accesso a un piccolo cavedio aperto, che regala luce naturale e una piacevole sensazione di ariosità agli ambienti. Completa la proprietà un posto auto privato scoperto. Questa soluzione rappresenta una soluzione ideale sia come casa vacanza sia come investimento per gli affitti a breve termine. A pochi minuti d'auto si raggiunge facilmente il centro del paese e il centro storico di Castelsardo. La spiaggia più vicina è 'La Marina' e dista a circa 1 km.

    38m2
    2Locali
    1Bagno
    A1
  • in sconto, Vista Mare
    insertion image

    COSTA PARADISO - Via La Piana - in posizione unica con vista mare mozzafiato. Il villaggio di Costa Paradiso nasce intorno agli anni '60 ed è in continua espansione, è il posto ideale per chi cerca un paesaggio mozzafiato tra rocce rosse granitiche caratteristiche della zona e acque cristalline in cui immergersi. Meta sempre più ambita anche dai subacquei più esperti, data la bellezza e particolarità dei fondali tipici di questa zona, un angolo di paradiso in cui nel periodo estivo sono presenti tutti i servizi senza doversi spostare nei paesi limitrofi. L'immobile è ubicato all'interno di un complesso, composto da solo 3 immobili, immerso nel verde e tra le caratteristiche rocce rosse, in una parte del villaggio lontana dal caos e dall'affollamento estivo. Mediante un suggestivo passaggio tra le rocce, attraverso una rampa di scale accediamo al terrazzo di proprietà esclusiva dell’immobile oggetto di vendita che presenta una vista mare unica a 180 °. Questo spazio all’aperto è perfetto per rilassarsi nelle sere d’estate, ammirando un paesaggio romantico dove è possibile godere di momenti unici con il proprio partner o con gli amici, e notare nelle notti d'estate il chiaro di luna illuminare il mare. All'ingresso si viene accolti da un'ampia zona giorno con angolo cottura molto luminosa, data la presenza di un’ampia finestra vista mare. Proseguendo troviamo il bagno, la camera da letto matrimoniale anch’essa con vista mare e una cameretta dove è possibile posizionare due letti singoli o un letto matrimoniale. A completare la soluzione la presenza del posto auto di proprietà esclusiva. Questa soluzione è perfetta per chi cerca un ottimo investimento da mettere a reddito o una casa vacanze. L'immobile è allacciato alla rete fognaria. Alcune foto sono state modificate per rendere l'idea di come potrebbe diventare l'immobile con un arredamento diverso.

    66m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Vista Mare, Arredato
    insertion image

    BADESI - VIA MACCHIAVELLI A Badesi, in zona tranquilla e a soli 50 metri dal centro del paese, proponiamo una soluzione ideale per chi desidera una casa comoda ai servizi e lontana dal caos cittadino. La spiaggia di Badesi dista circa 2 km ed è raggiungibile in pochi minuti di auto oppure tramite la navetta comunale attiva nel periodo estivo.L’immobile, realizzato nel 2008, si trova all’interno di un complesso residenziale privo di spese condominiali e si presenta in ottime condizioni, grazie alla costante cura nel tempo. L’appartamento, di circa 40 mq, si sviluppa su un unico livello al secondo piano. L’ingresso conduce a una luminosa zona giorno con angolo cottura, dalla quale si accede alla terrazza a livello con vista mare, perfetta per momenti di relax all’aperto e per godere di suggestivi tramonti. Un comodo disimpegno conduce alla camera da letto matrimoniale, con affaccio su un balcone. Completa la proprietà un bagno finestrato con doccia. Tra i punti di forza dell’immobile troviamo il posto auto riservato, che garantisce praticità negli spostamenti. L’assenza di spese condominiali rende questa soluzione particolarmente interessante anche dal punto di vista economico. Gli ambienti risultano luminosi, funzionali e ben distribuiti. L’appartamento viene venduto completo di arredamento, permettendo di essere abitato fin da subito senza ulteriori spese. Considerata la forte richiesta turistica della zona e i bassi costi di gestione, l’immobile rappresenta un’ottima opportunità di investimento, ideale come casa vacanze o come fonte di reddito

    44m2
    2Locali
    1Bagno
    C
  • Nuova costruzione, Vista Mare
    insertion image
    € 660.000

    Esclusiva villa contemporanea in vendita a Pittulongu con vista mare, immersa nel verde e situata in posizione privilegiata, la proprietà offre privacy assoluta e comfort moderni a pochi minuti a piedi dalla splendida spiaggia di Bados ed a tutti i servizi , bar, ristoranti e negozi della zona. L’abitazione si distingue per le sue linee architettoniche eleganti e materiali di pregio: ampie vetrate donano luminosità agli ambienti interni dal design raffinato. La zona giorno open space comprende un accogliente soggiorno con soffitto con travi sbiancate e cucina a vista, che si affaccia su uno splendido patio coperto, ideale per momenti conviviali all'aperto con una elegante area pranzo affacciata sul giardino e sulla piscina privata con il suo solarium. La zona notte dispone di tre spaziose camere con due bagni. La villa indipendente con classe energetica A2 dispone oltre che del patio principale anche di una ulteriore veranda coperta e di un comodo parcheggio per due auto. La villa è pensata sia come residenza principale che come casa vacanza grazie alla vicinanza a tutti i servizi di Olbia ma anche alla famosa Costa Smeralda con Porto Rotondo e Porto Cervo quali principali attrattive, inoltre la vicinanza (9 km) al porto ed aeroporto di Olbia la rendono estremamente fruibile sia nei periodi estivi che nelle altre stagioni.

    150m2
    4Locali
    2Bagni
  • Arredato, Posto auto
    insertion image
    € 245.000
    Trilocale in Vendita, C.So Vittorio Veneto, OlbiaCentro, Santa Maria, Isticadeddu, Gregorio

    Nel cuore di via Vittorio Veneto, a metà della via, in una posizione centrale ma riservata, proponiamo un appartamento inserito in un contesto residenziale moderno e ben servito. A pochi passi dall’abitazione sono presenti fermate dell’autobus, farmacie, palestre, bar, negozi e servizi di prima necessità, rendendo questa soluzione ideale per chi desidera muoversi comodamente anche senza l’uso dell’auto. L’immobile si trova all’interno di un edificio moderno, la cui costruzione è stata completata nel 2014, dotato di ascensore e curato nelle parti comuni. L’appartamento è situato al secondo piano e gode di una tripla esposizione nord, est e ovest, che assicura un’ottima luminosità naturale durante tutto l’arco della giornata e una piacevole ventilazione. Con una superficie di circa 75 mq, l’abitazione si sviluppa con una distribuzione razionale e funzionale degli spazi. L’ingresso conduce alla zona giorno, ampia e luminosa, composta da soggiorno con angolo cottura e accesso diretto a una veranda vivibile, perfetta per momenti di relax, colazioni all’aperto o cene estive. Nella zona giorno è presente un bagno di servizio, comodo e ben posizionato. Attraverso un disimpegno si accede alla zona notte, composta da due camere da letto spaziose e da un secondo bagno, completo e funzionale, pensato per garantire comfort e privacy. L’appartamento è dotato sia di aria condizionata sia di radiatori presenti in ogni ambiente, comprese le camere e il soggiorno, garantendo un clima ideale in tutte le stagioni. Completa la proprietà un comodo posto auto, un elemento di grande valore in una zona centrale come questa, che assicura praticità e sicurezza. Questa soluzione abitativa è ideale per famiglie, coppie in una delle zone più apprezzate di Olbia. Perfetta per chi desidera vivere in un contesto moderno, ben collegato e ricco di servizi, senza rinunciare a comfort, funzionalità e qualità della vita.

    75m2
    3Locali
    2Bagni
    C
  • in sconto, Vista Mare
    insertion image

    In posizione privilegiata, proponiamo in vendita un appartamento che regala una splendida vista mare. Il fabbricato, realizzato nel 2005, è tra i più richiesti della zona grazie alla posizione strategica e panoramica in quanto situato a soli 300 metri dalla via principale di Lu Bagnu, dai principali servizi e dalla suggestiva spiaggia della Madonnina. Si accede alla proprietà tramite un ampio cortile privato con elegante portico coperto vista mare, perfetto per pranzi all’aperto, momenti relax al tramonto e utilizzo anche nelle mezze stagioni, dotato di tutti comfort, come il barbecue in muratura, pratici ripostigli e lavastoviglie, utile per la gestione quotidiana e per le serate con ospiti. Gli interni si aprono su una zona giorno luminosa e ospitale, caratterizzata da travi a vista e da ambienti funzionali con cucina separata, comoda per chi ama cucinare mantenendo gli spazi ordinati e distinti. Tramite qualche scalino si accede alla zona notte, composta da una cameretta con letto a castello, ideale per bambini o come stanza ospiti, bagno curato e caratteristico, rifinito in cera sarda azzurra, completo di doccia ed infine una camera matrimoniale ampia e luminosa, con uscita diretta sul cortile e accesso ad un comodo ambiente ripostiglio/zona lavanderia/cabina armadio, luogo ideale per ottimizzare gli spazi e avere tutto in ordine. A completare la proprietà, posto auto privato. Una soluzione versatile, perfetta sia come abitazione principale che come casa per le vacanze: ambienti funzionali, comfort completi e spazi comodi pensati per la quotidianità. Lo spazio esterno, pratico e vivibile, aggiunge valore e qualità al vivere la casa.

    73m2
    3Locali
    1Bagno
    C
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Scoprite la vostra oasi di tranquillità nel cuore di Palau, una delle località più affascinanti della Sardegna. Vi presentiamo un’eccezionale nuova opportunità in vendita, situata al piano terreno all’interno di un prestigioso condominio di sole 4 unità con piscina privata. Questa spaziosa abitazione posta al primo ed ultimo piano si estende su 121 mq. ed offre una meravigliosa vista mare a 180 gradi su tutte le isole dell'Arcipelago di La Maddalena. Dalla zona living ampia e luminosa, con angolo cottura ben attrezzato, potrete godere dei vostri momenti di relax e pranzare nella veranda panoramica coperta (25 mq) che si affaccia sul mare, luogo ideale per condividere momenti speciali con familiari ed amici. Completano la proprietà 3 camere da letto confortevoli, doppi servizi (di cui uno en suite) e 2 ampi terrazzi. Esternamente area parcheggio con un posto auto coperto attiguo all'ingresso e sul fronte area condominiale con piscina privata panoramica, zona solarium e docce. La proprietà fa parte di un esclusivo complesso residenziale composto da sole 4 unità abitative – tutte con portoncini d’ingresso blindati e impianti antifurto volumetrici presenti nell'intero edificio. Gli interni possono essere personalizzati con i materiali più idonei alle vostre preferenze stilistiche. Alcune caratteristiche distintive includono serramenti in PVC ad alta efficienza energetica, tapparelle frangisole scorrevoli per proteggere dalla luce solare mantenendo la freschezza interna durante le calde giornate estive, predisposizione WIFI ultra-veloce ed efficiente sistema innovativo per il riscaldamento/condizionamento tramite split idronici all’avanguardia. Ottima soluzione ideale come rifugio vacanziero durante l’estate e come investimento immobiliare sicuro data la crescente domanda di sistemazioni in questa spettacolare posizione geografica. Contattaci ora presso la nostra agenzia per ulteriori informazioni !

    150m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Scoprite la vostra oasi di tranquillità nel cuore di Palau, una delle località più affascinanti della Sardegna. Vi presentiamo un’eccezionale nuova opportunità in vendita, situata al piano terreno all’interno di un prestigioso condominio di sole 4 unità con piscina privata. Questa spaziosa abitazione si estende su 185 mq, offre una meravigliosa vista mare e accesso diretto al giardino privato . La zona living è luminosa e ospita un angolo cottura ben attrezzato; è il luogo ideale per condividere momenti speciali con familiari ed amici. Completano la proprietà 3 camere da letto confortevoli e doppi servizi (di cui uno in suite) che assicurano funzionalità senza compromettere lo stile. Gli spazi esterni sono altrettanto invitanti: potrete godere dei vostri momenti di relax e pranzare nella veranda panoramica coperta (25 mq) che si affaccia sul mare, circondata sui tre lati dal vostro giardino privato (121 mq) completo di essenze mediterranee perfette per il clima sardo. Esternamente area parcheggio con un posto auto coperto attiguo all'ingresso e sul fronte area condominiale con piscina privata panoramica, zona solarium e docce. La proprietà fa parte di un esclusivo complesso residenziale composto da sole 4 unità abitative – tutte con portoncini d’ingresso blindati e impianti antifurto volumetrici presenti nell'intero edificio. Gli interni possono essere personalizzati con i materiali più idonei alle vostre preferenze stilistiche. Alcune caratteristiche distintive includono serramenti in PVC ad alta efficienza energetica, tapparelle frangisole scorrevoli per proteggere dalla luce solare mantenendo la freschezza interna durante le calde giornate estive, predisposizione WIFI ultra-veloce ed efficiente sistema innovativo per il riscaldamento/condizionamento tramite split idronici all’avanguardia. Ottima soluzione ideale come rifugio vacanziero durante l’estate e come investimento immobiliare sicuro data la crescente domanda di sistemazioni in questa spettacolare posizione geografica. Contattaci ora presso la nostra agenzia per ulteriori informazioni !

    185m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    La Muddizza - Via Nuoro - all'interno di un contesto curato e tranquillo, a pochi minuti a piedi dal mare Il complesso di via Nuoro, sviluppato su 3 livelli, ospita solo 9 unità abitative ed il vantaggio dell’assenza di spese condominiali. Costruito a fine anni ‘2000, si presenta in ottime condizioni all’esterno, ideale per chi cerca una casa senza costi di manutenzione straordinari. Questo piano terra sviluppato su un unico livello, presenta all’ingresso una comoda veranda, spazio ideale dove mangiare al coperto in compagnia durante la stagione estiva. A differenza di altri immobili più grandi presenti nello stesso complesso, questo appartamento ha la particolarità di presentare una zona giorno più spaziosa; una vetrata scorrevole a livello ci accoglie all’interno, l’angolo cottura si sviluppa lungo tutta la parete permettendo di valorizzare il resto dell’ambiente con un tavolo da pranzo ed un divano. Il disimpegno si presenta ampio e comodo e dispone di un armadio a muro, spazio funzionale all’interno della casa dove riporre gli ingombri. Completa l’interno un bagno finestrato con doccia angolare ed una luminosa camera da letto con vetrata che affaccia su terrazzino privato, spazio esterno di circa 5 metri quadri. La proprietà include di un comodo parcheggio posto di fronte all’abitazione. Questa soluzione è ideale per chi cerca un immobile pronto all’uso completo di tutti gli arredi, e perfetto per chi desidera avere la casa vacanza in prossimità della spiaggia.

    52m2
    2Locali
    1Bagno
    C
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    A Valledoria, in Via Giuseppe Marconi, proponiamo un trilocale al primo piano che colpisce subito per l’atmosfera ordinata e “pronta da vivere”: una casa curata, funzionale e luminosa, perfetta per chi cerca una soluzione senza pensieri, sia come abitazione principale sia come appoggio per le vacanze. Valledoria è un paese comodo e vivo tutto l’anno, con servizi, negozi e quotidianità a portata di mano, e allo stesso tempo in una posizione strategica per raggiungere in pochi minuti la costa, le spiagge e le passeggiate nella natura della zona. Un contesto ideale per chi vuole unire praticità e qualità della vita. L’ingresso apre su un soggiorno accogliente con angolo cottura, uno spazio pensato per essere vissuto davvero: qui la zona giorno diventa il cuore della casa, dove rilassarsi e ricevere amici. Dal soggiorno si esce direttamente su un terrazzo vivibile, uno dei punti di forza dell’appartamento: un ambiente esterno comodo, adatto a colazioni all’aperto, cene estive o semplicemente per godersi un momento di tranquillità. La zona notte è ben distribuita e offre due camere: una matrimoniale ampia e confortevole e una cameretta, ideale come stanza per bambini, studio o camera ospiti. Il bagno, pratico e in ordine, completa la disposizione interna. A rendere la proposta ancora più interessante ci sono dettagli che fanno la differenza nella vita di tutti i giorni: posto auto e, soprattutto, la possibilità di entrare subito senza dover programmare interventi, perché l’immobile non richiede lavori ed è abitabile fin da subito. Inoltre viene lasciato arredato, una soluzione perfetta per chi desidera una casa già pronta, con spazi organizzati e un’impostazione già accogliente.

    50m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Vista Mare
    insertion image
    € 255.000269.000 €-5,2%

    Pittulongu – Via Juanne Secche – Nella zona più panoramica del quartiere di mare di Olbia, ma allo stesso tempo a breve distanza dal centro, dal porto e dall’aeroporto e a soli 10 km da Golfo Aranci. In un contesto tranquillo e riservato, la proprietà gode di una posizione privilegiata che le dona una vista mare mozzafiato ma allo stesso tempo a breve distanza dalla spiaggia, raggiungibile a piedi. Tramite ingresso indipendente, che si apre sul giardino privato possiamo accedere all’interno della casa dove troviamo la zona giorno, composta da cucina e soggiorno: questo spazio si apre su una veranda con splendida vista panoramica, ideale per pranzi all’aperto e momenti di relax. La zona notte è composta da una camera matrimoniale con una meravigliosa vista mare e Tavolara, capace di regalare risvegli suggestivi e una camera doppia, attualmente arredata con due letti singoli e un armadio a due ante. Il bagno finestrato, è dotato di doccia e tutti i sanitari. Si presenta in ottime condizioni di manutenzione generale. Completa la proprietà un funzionale posto auto scoperto, proprio difronte all’ingresso, molto comodo per il carico e scarico di ingombri e oggettistica ad uso quotidiano. La casa è dotata di pompe di calore caldo/freddo in sala e in camera da letto matrimoniale; in più presenta la caratteristica di avere soffitti alti con travi di legno a vista, tipici della zona, che donano ampiezza e rendono lo spazio arieggiato. L’immobile è stato edificato nel 2004 e si presenta pronto per essere utilizzato, soprattutto nel periodo estivo come casa vacanza o da destinare agli affitti brevi, vista l’elevata domanda di alloggi nella località di Pittulongu.

    58m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    In una delle zone più ricercate di Golfo Aranci, direttamente alle spalle della Terza Spiaggia, proponiamo in vendita un grazioso bilocale caposchiera che coniuga comfort, funzionalità e ottima vivibilità. L’immobile gode di un ingresso indipendente e carrabile attraverso un curato giardino sempre verde, che conduce a una spaziosa veranda coperta di generose dimensioni, vero punto di forza della proprietà. Uno spazio pensato per vivere l’esterno in ogni momento della giornata, in un contesto piacevolmente riservato e silenzioso. Dalla veranda si accede alla zona giorno, composta da un accogliente soggiorno con angolo cottura. La zona notte comprende una camera matrimoniale e un bagno, con una distribuzione funzionale e armoniosa degli spazi. La configurazione caposchiera garantisce una maggiore indipendenza e una piacevole tranquillità abitativa, valorizzando ulteriormente l’esperienza del vivere la casa. La posizione rappresenta un valore assoluto: la vicinanza immediata alla spiaggia e la comodità di raggiungere a piedi il centro, il lungomare, i servizi e le principali attrazioni rendono questa soluzione particolarmente interessante. Una proposta ideale come casa al mare o come investimento di valore, in una delle località più richieste della costa. Olbia porto e aeroporto a soli 20 minuti in auto. Per ulteriori informazioni e appuntamenti: REALIA BROKERS Via Libertà 144, Golfo Aranci (SS) Tel. 0789.615002

    65m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Situato in Via dell'Elicriso a Palau, in un contesto riservato ed esclusivo , proponiamo in vendita raffinato appartamento al primo piano in un nuovo edificio di sole 4 unità. Architettura moderna con dettagli in granito locale. Gli Interni: L'appartamento offre una distribuzione funzionale con zona giorno open space, inondata di luce grazie alle ampie vetrate scorrevoli. Il reparto notte ospita tre camere da letto (una matrimoniale e due singole) e due bagni completi con sanitari sospesi e rubinetteria di design. Comodo corridoio con nicchia lavanderia. Le Terrazze: Caratteristica distintiva dell'immobile sono le ampie terrazze coperte (logge), vere e proprie estensioni del living. Le coperture sono impreziosite da travi in legno a vista , mentre i parapetti in cristallo extra chiaro garantiscono trasparenza ed eleganza. Uno spazio ideale per il relax con massima privacy. Dotazioni e Finiture di Lusso: Costruito secondo i più alti standard energetici (Classe A1), l'immobile offre: Impianto di climatizzazione canalizzato autonomo (Aria-Aria) con gestione a zone. Impianto fotovoltaico dedicato da oltre 4,4 kW. Pavimenti in Gres Porcellanato "Abitare la terra" di Cerasarda o similari. Infissi ad alte prestazioni termiche e acustiche. Predisposizione domotica, antifurto e Wi-Fi. Servizi Condominiali: A completare la proprietà, una splendida piscina condominiale di 56 mq con area solarium circondata dal verde e un posto auto privato coperto. Classe Energetica: A1

    141m2
    4Locali
    2Bagni
    A1
  • in sconto, Vista Mare
    insertion image
    € 2.800.0003.200.000 €-12,5%

    Vaddi di Jatta - Baja Sardinia Prestigiosa villa con vista mozzafiato sul mare, situata in posizione dominante e panorami unici sull’Arcipelago di La Maddalena, suddivisa in tre unità indipendenti per un totale di 7 camere da letto e 7 bagni. Immersa in un curato giardino mediterraneo, la villa vanta un’ampia terrazza panoramica attrezzata e una splendida piscina con vista, ideali per godere dei tramonti spettacolari che caratterizzano questa zona. Distribuzione interna: Prima unità (completamente ristrutturata): Ampio ingresso con soggiorno e zona pranzo, veranda con vista mare, due camere matrimoniali con bagno en suite, una camera doppia, ulteriore bagno, taverna e lavanderia. Seconda unità: Ingresso, soggiorno con zona pranzo e terrazza vista mare, cucina separata, una camera matrimoniale, una seconda camera con bagno privato, bagno aggiuntivo. Terza unità: Ingresso su soggiorno con zona pranzo e angolo cottura, terrazza vista mare, una camera matrimoniale, una camera doppia e due bagni. Dotazioni aggiuntive: Impianto di climatizzazione in tutti gli ambienti Numerosi posti auto coperti Massima privacy e comfort La proprietà si trova a soli 3 minuti dalla rinomata spiaggia di Baja Sardinia e dal centro del paese, e ad 1 minuto dal porto turistico. La Gentili Immobiliare nasce dai figli del Fondatore di Baja Sardinia, Domenico Gentili. Nel 1984 aprono un'agenzia in loco e negli anni successivi anche a Bologna. Oggi, dopo 40 anni di permanenza sul mercato immobiliare, possiamo offrire una vasta gamma di servizi qualificati, mettendo cura ed impegno affinché le necessità dei nostri clienti siano la nostra priorità. Contatto diretto: ☎ 0789.99110 – 337.555.524 – ag@gentiliimmobiliare.it - visite anche nei festivi previo appuntamento.

    500m2
    10Locali
    5+Bagni
  • Nuova costruzione, Con giardino
    insertion image

    BAIA DELLE MIMOSE - RESIDENCE GLI OLEANDRI Baia delle Mimose è una destinazione ideale per chi desidera una vacanza rilassante immersa in un contesto naturale di grande fascino. Rappresenta inoltre un’ottima base per esplorare la splendida regione della Sardegna, ricca di attrazioni culturali e paesaggi suggestivi. Nelle immediate vicinanze sono presenti ristoranti, bar e strutture ricettive con splendida vista sulla baia. La vegetazione circostante arricchisce l’ambiente con piante aromatiche tipiche della macchia mediterranea, come mirto e rosmarino, che profumano piacevolmente l’aria. L’immobile proposto in vendita si trova a soli 100 metri dalla spiaggia, facilmente raggiungibile con una breve passeggiata. L’appartamento è situato al primo piano ed è caratterizzato da ambienti luminosi e ben distribuiti. L’ingresso si apre sul soggiorno, con accesso diretto al terrazzo. La zona notte comprende una camera da letto accogliente, ideale per garantire comfort e tranquillità. Il bagno finestrato è funzionale e ben arieggiato, con luce naturale. L’appartamento viene venduto vuoto, pronto per essere arredato secondo i propri gusti ed esigenze. Completa la proprietà un posto auto privato incluso nel prezzo. Soluzione ideale sia come abitazione principale sia come casa vacanze, grazie alla posizione strategica e al contesto rilassante. Ulteriore valore aggiunto è rappresentato dalla presenza dell’ampia piscina condominiale.

    41m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    COSTA PARADISO (SS)

    In posizione dominante e panoramica sul mare, proponiamo una splendida villa di 210 mq. circa, incastonata fra le rocce di granito rosso tipiche di questo tratto di costa, in un terreno di 1400mq..
    La casa è dotata di una grande piscina con solarium e ampie terrazze da dove ammirare fantastici tramonti.
    Si compone di una comoda e luminosa zona giorno con un bagno, una cucina attrezzata, una camera da letto con bagno, due camere da letto e un altro bagno.
    Al piano superiore abbiamo un altra camera con bagno e un ingresso indipendente da cui si gode di una fantastica vista.
    Al centro della casa troviamo un ampio e comodo patio.
    Tutte le camere della casa hanno la possibilità di accesso diretto al giardino esterno, che circonda la casa sui quattro lati.
    All'esterno tutta la casa è circondata da verde di piante a macchia mediterranea.
    Dispone inoltre di 4 posti auto.
    La villa è in ottime condizioni generali e subito abitabile.

    Ottimo Investimento immobiliare ideale per essere vissuto e goduto in ogni periodo dell' anno o per essere messo a reddito con ottimi risultati finanziari.

    210m2
    8Locali
    3Bagni
    G
  • Posto auto, Da 143 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Casa su due livelli con due appartamenti e giardino, Via Segni, spazi versatili, indipendenza, investimento

    contattaci per visitare l'immobile

    Distribuzione
    Al piano terra vivi ambienti ben distinti e funzionali. La cucina è separata e dialoga con il giardino, perfetta per i momenti quotidiani all'aria aperta. La sala, di generose dimensioni, si apre verso la facciata su Via Segni e accoglie luce e vita. La zona notte offre tre camere da letto e un bagno, pensati per garantire privacy e comfort.

    Primo piano
    L'appartamento al primo livello è attualmente locato, una soluzione interessante se cerchi anche una rendita. Qui trovi una sala luminosa con cucina separata, quattro camere da letto e un bagno. Dal disimpegno, proprio di fronte all'ingresso della sala, accedi direttamente al giardino: uno spazio ampio e riservato che sorprende.

    Condizioni di vendita
    L'appartamento al primo piano è in vendita a 138.000€ e sarà visionabile esclusivamente previo appuntamento.

    Garage
    Adiacente alla casa è disponibile un garage di 41 mq, uno spazio comodo e facilmente accessibile, ideale per auto, moto o come area di deposito. Il garage è proposto al prezzo di 28.000€.

    Metratura e distribuzione
    La casa si sviluppa su due livelli ben organizzati, con ambienti distinti che permettono usi differenti: abitazione principale, soluzione per due nuclei familiari o investimento.

    Punti di forza
    Indipendenza, giardino vivibile, doppio appartamento e affaccio su Via Segni. La possibilità di gestire spazi e tempi, grazie alla locazione del primo piano, rende l'immobile flessibile e interessante.

    Le nostre impressioni
    Qui percepisci solidità e potenziale. È una casa che si presta a essere vissuta, ascoltata e trasformata secondo le tue esigenze, mantenendo un equilibrio tra privacy e condivisione.

    contattaci per visitare l'immobile

    388m2
    10+Locali
    4Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image
    € 180.000
    Bilocale in Vendita, Via G. De Simone 4, OlbiaOspedale vecchio, San Nicola, Orgosoleddu

    Nel cuore di Viale Aldo Moro, in una posizione strategica e tra le più richieste di Olbia per la comodità dei servizi e dei collegamenti, proponiamo in vendita un appartamento ideale per chi è alla ricerca di spazi comodi e funzionali. L’immobile è situato al primo e ultimo piano di una piccola palazzina e dispone di un cortile comune con posto auto interno, una soluzione pratica che rappresenta un importante valore aggiunto. L’accesso avviene dal cortile tramite una scala esterna che conduce all’ingresso dell’abitazione. Gli interni accolgono una zona giorno ampia e luminosa, con angolo cottura ben organizzato e arricchito da una comoda dispensa, ideale per ottimizzare gli spazi. La zona notte è composta; da una camera matrimoniale di generose dimensioni da cui si accede a un balcone con affaccio su una delle vie più conosciute della città, e da un bagno finestrato con doccia. Grazie alle metrature, alla posizione centrale e alla funzionalità degli ambienti, l’appartamento rappresenta una soluzione ideale come abitazione principale. Vi ricordiamo che per appuntamenti i nostri agenti sono disponibili dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00; il sabato dalle ore 09:00 alle 13:00. Inoltre a Vostra disposizione uno staff di Consulenza Creditizia in grado di proporvi il mutuo più adatto alle Vostre esigenze.

    58m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image
    € 150.000
    Bilocale in Vendita, Via G. De Simone 4, OlbiaOspedale vecchio, San Nicola, Orgosoleddu

    Proponiamo in vendita un accogliente bilocale completamente ristrutturato nel 2024, situato in Viale Aldo Moro, una delle arterie più apprezzate e richieste di Olbia, grazie alla presenza di tutti i principali servizi, attività commerciali e collegamenti comodamente raggiungibili a piedi. L’appartamento si trova al primo e ultimo piano di una palazzina riservata e dispone di un cortile condiviso con posto auto interno, un elemento che garantisce praticità e comfort. L’accesso avviene tramite una scala esterna che dal cortile conduce all’ingresso dell’abitazione. Gli interni si aprono su una luminosa zona giorno con angolo cottura, funzionale e accogliente. La zona notte comprende una camera matrimoniale, dalla quale si accede a un balcone con affaccio su una delle vie più rinomate della città, un bagno finestrato con doccia e un comodo ripostiglio attrezzato con lavatrice e asciugatrice, ideale per ottimizzare gli spazi. Questa soluzione è perfetta sia come abitazione principale sia come investimento, grazie alla posizione strategica, agli ambienti funzionali e alle rifiniture moderne. Vi ricordiamo che per appuntamenti i nostri agenti sono disponibili dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00, e il sabato dalle 09:00 alle 13:00. Inoltre, è a vostra disposizione uno staff di Consulenza Creditizia in grado di proporvi il mutuo più adatto alle vostre esigenze.

    34m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    All’interno del complesso residenziale di Baia Vignola, proponiamo in vendita una graziosa villetta libera su due lati con giardino privato. L’immobile, al suo interno, è composto da un luminoso soggiorno con angolo cottura, tre camere da letto e due bagni finestrati, entrambi completi di box doccia. All’esterno troviamo un’ampia veranda coperta, ideale per pranzi e cene all’aperto, una pratica doccia esterna e un comodo patio dove rilassarsi e godere di piacevoli momenti di relax. L’abitazione dispone di due accessi indipendenti, che la rendono funzionale e comoda, ed è inserita in un contesto riservato e ben curato, a pochi minuti dal mare. Il complesso di Baia Vignola è un piccolo borgo turistico che si trova a solo 1 km dal paesino di Vignola Mare, dove sono presenti tutti i principali servizi oltre due bellissime spiagge famose per le loro acque cristalline.

    95m2
    4Locali
    2Bagni
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media